rimozione sedili posteriori rx 8

Il tentativo di rimuovere i sedili posteriori in una Mustang può inizialmente sembrare come cercare di risolvere un puzzle, come non ci sono bulloni evidenti o clips che fissano il sedile in posizione. Tuttavia, la rimozione del gruppo sedile posteriore è in realtà un compito abbastanza semplice. Il gruppo in realtà costituito da due parti: la porzione superiore e la porzione inferiore. Una volta che la porzione inferiore è stato rimosso, i bulloni che fissano la parte superiore in posizione può accedere e rimossi, e il sedile sollevato lontano.

Rimozione della parte inferiore del sedile

La parte più impegnativa di rimuovere lo schienale sta rimuovendo la parte inferiore del gruppo sedile, la porzione inferiore cioè la parte del sedile cui il passeggero siede in cima. La porzione inferiore del complesso di sicurezza si siede sul posto, invece di essere imbullonata al Mustang. Sotto la parte anteriore della porzione di fondo della sede sono due barre di metallo, una barra posta a lato del gruppo. Queste barre scorrono dietro due pezzi metallici che sono stati saldati nel pavimento del Mustang. Per rimuovere la parte inferiore del gruppo, è necessario staccare i due barre metalliche da due pezzi di metallo sul pavimento. Per farlo, posizionarsi sul centro del pavimento posteriore in modo che si trovano ad affrontare sul sedile posteriore. Mettere una mano sul nel mezzo dei lati sinistro e destro della parte di sedile inferiore. Inserire la parte inferiore dello schienale verso il retro del Mustang contemporaneamente spinge verso l'alto. Questo avanti e fino moto sarà spostare la parte di sedile inferiore dal pavimento del Mustang. Una volta spostano semplicemente tirare la parte inferiore del sedile dal veicolo.

Rimuovendo la porzione superiore della sede

La porzione superiore del gruppo sedile, cioè la porzione in cui la schiena del passeggero appoggiata, viene fissato con due viti 3/8 pollici. Questi due viti fissare il fondo del gruppo sedile superiore al corpo del Mustang, e si rivelano una volta che la parte inferiore del gruppo sedile è stato rimosso. Questi bulloni devono essere rimossi con una chiave per liberare la porzione di fondo del complesso di sede superiore. Per quanto riguarda la parte superiore, è prima necessario rimuovere i due pezzi di plastica che vengono utilizzati per coprire la cucitura sul vassoio pacchetto. Il vassoio pacchetto si trova tra la parte superiore del gruppo sedile posteriore e parabrezza posteriore. I due pezzi di plastica si trovano su entrambi i lati della porzione superiore dello schienale. Questi pezzi di plastica semplicemente sfilare della cucitura del vassoio pacchetto. Con i pezzi di plastica rimossi, la porzione superiore del gruppo sedile posteriore può rimosso sollevandolo verso l'alto.

Rimozione sedile posteriore


Su alcuni veicoli, è necessario rimuovere il sedile posteriore per accedere alla batteria, la scatola dei fusibili o altre unità di controllo, oppure si può semplicemente bisogno di più spazio nella parte posteriore. La procedura esatta è necessario utilizzare per rimuovere il sedile posteriore nel veicolo può variare ampiamente da veicolo a veicolo e da modello a modello.

Cuscino seduta in basso

Si dovrebbe iniziare rimuovendo il cuscino sulla parte inferiore del sedile posteriore. Ci sono due tipi di cuscini di seduta: sospensione bobina e sospensioni schiuma. Il vostro cuscino è una sospensione bobina se ci sono bulloni su entrambi i lati del fondo del sedile, sotto il cuscino. I bulloni sono a volte coperti con coperchi di plastica, che si dovrebbe essere in grado di tirare fuori con le mani. Quindi è possibile rimuovere i bulloni, che dovrebbe liberare i cuscini.

sedili a sospensione Schiuma utilizzano clip per tenere il posto in giù. Per rimuovere le clip, portata sotto il labbro anteriore su entrambi i lati della parte inferiore del cuscino e tirare verso l'alto. Se il cuscino incontra il pavimento, il labbro deve essere appena sopra il pianale del veicolo. BavTech ricorda che le clip sono talvolta molla, così si dovrebbe tirare con forza. Se si lavora da soli, iniziare su un lato del cuscino, e quindi spostare verso l'altro.

Una volta che i bulloni o clip vengono rimossi dal cuscino basso, è possibile rimuoverlo tirandolo verso l'alto e fuori.

Top Cuscino

Una volta che il cuscino fondo del sedile posteriore è spento, si dovrebbe vedere alcuni bulloni alle estremità del sedile spalle nella parte inferiore dei punti di ancoraggio delle cinture di sicurezza. I bulloni possono essere ricoperti da un pannello di corpo di vinile, o non possono essere posizionati sui lati del sedile a tutti. Se il sedile posteriore ha un bracciolo in mezzo, i bulloni possono essere situato dietro il bracciolo. Per accedervi, tirare il bracciolo verso il basso, e poi tirare il tessuto fuori della cavità (di solito è fissato con velcro) per rivelare i bulloni (riferimento 2). Una volta individuato i bulloni, rimuoverli.

Se l'accesso cintura di sicurezza è montato sulla parte superiore del sedile posteriore, sarà necessario rimuoverlo per rimuovere il sedile. Per fare questo, leva la bobina si estende fuori applicando una certa pressione verso l'alto con le dita.

Di solito, la parte superiore del sedile posteriore è fissata con clip. Se questo è il caso, è sufficiente tirare la sede e fuori. Se hai problemi, iniziare tirando il fondo della sponda di testa, poi sulla parte superiore.

Come rimuovere un sedile posteriore Su un Camry


Rimozione sedile posteriore di una Toyota Camry è abbastanza facile, anche se è una buona idea avere aiuto. Le parti di sedili sono lunghi e ingombranti, e potrebbe essere necessario un ulteriore set di mani. È necessario rimuovere i sedili per sostituirli con un'opzione aftermarket, o semplicemente per ottenere l'accesso alla zona spalle.

istruzione

1 Far scorrere i due sedili anteriori in avanti. Questo potrebbe non essere necessario, ma vi darà più spazio per lavorare.

2 Tirare le cinture di sicurezza dalle fessure sul retro del cuscino. Non sta rimuovendo le cinture di sicurezza, semplicemente spostandole fuori strada.

3 Rimuovere la vite di fissaggio dal cuscino del sedile posteriore con una chiave a tubo. Si dovrà sollevare il bordo anteriore del cuscino per arrivare a questo bullone. Poi, tirare il cuscino e fuori della Camry.

4 Individuare il sedile posteriore si blocca e li annulla tirandoli su.

5 Spostare gli schienali dei sedili e rimuovere le viti di fissaggio con una chiave a tubo. Questi bulloni saranno situati presso il centro cerniere.

6 Tirare il sedile posteriore e fuori della Camry.

Quando si tratta di sostituire un sedile posteriore in un Camry, non è il processo di sostituzione che è difficile; è sapere dove guardare per trovare i bulloni che tengono in posizione. sedile posteriore di 1996 Toyota Camry ha un cuscino sedile lungo, una lunga ammortizzatore posteriore e due cuscini laterali più piccole, una su ciascun lato del cuscinetto posteriore. Progettato per una rapida rimozione, sedile posteriore della Camry richiede pochi strumenti per completare il lavoro, una volta che si conosce la posizione dei suoi bulloni. Per questo motivo, conoscendo l'esatto processo è importante per evitare di rompere qualsiasi dei componenti che tengono il sedile in posizione.

istruzione

1 Inserire la mano sotto il lato sinistro del cuscino del sedile posteriore e tirare verso l'alto la maniglia per sbloccare il sedile. Ripetere lo stesso processo sul lato destro del cuscino. Estrarre il cuscino del sedile verso la parte anteriore della Camry per esporre i dadi di fissaggio che fissano il sedile. Rimuovere i due dadi con cricchetto e presa ed estrarre il cuscino del sedile dalla Camry.

2 Allentare e rimuovere il bullone sul fondo del cuscino lato sinistro, usando un cricchetto e presa e tirare il cuscino laterale e fuori della Camry.

3 Ripetere il processo per il cuscino destra sull'altro lato della Camry.

4 Ribaltare lo schienale e rimuovere i fermagli la moquette alla sezione inferiore della parte posteriore del sedile posteriore, con un cacciavite a testa piatta. Tirare la moquette fino a esporre i bulloni di seguito, un bullone su entrambi i lati dello schienale e due al centro.

5 Allentare e rimuovere i quattro bulloni che fissano il sedile posteriore con un cricchetto e presa. Tirare il sedile posteriore del veicolo.

Restaurare il tuo Pontiac Grand Am coinvolgerà diverse competenze si può avere mai pensato. La determinazione di un colore degli interni per abbinare l'esterno richiede competenze di interior design, e la rimozione e l'installazione di nuovi componenti requirees attitudine meccanica ed elettrica. I sedili posteriori sono forse la parte più facile abbattere l'interno.

La parte inferiore

Lo schienale viene rimosso in due fasi. Posizionarsi nel centro della vettura in cui è possibile cogliere il sedile posteriore. Tenere il sedile posteriore in mezzo e tirare su. Questo allentare il sedile. Estrarre distanza e per portare la parte inferiore dalla macchina. Girare a lato e farlo scivolare fuori dalla porta sul retro se in dotazione. Se il Grand Am è una due porte, far scorrere il sedile del passeggero tutta la strada verso la parte anteriore e reclinare il sedile in avanti. Ci sarà abbastanza spazio per far scorrere il sedile dalla macchina.

La parte superiore

La parte superiore è tenuta da un bullone sul fondo e due fermi in cima. Allentare il bullone di fondo con una chiave a tubo. La sede sarà scorrere su e fuori i fermi in cima tenendola in posizione. Estrarre il sedile lontano da dove è montato e sfilare dalla porta laterale. Se il veicolo è una due porte, far scorrere il sedile fuori dalla porta lato passeggero anteriore.

Cinture di sicurezza

Le cinture di sicurezza possono bloccare la rimozione dei sedili posteriori. Le cinture di sicurezza sono dotate di cablaggi spalla e vengono installati lungo il lato del sedile posteriore. Questi possono essere messi da parte e lavorato intorno. Quando si tira fuori sede, si può effettivamente tirare un lato dalla cintura di sicurezza e poi lavorare l'altro lato di mezzo. Il ricevente è imbullonato allo stesso bullone che tiene il sedile. Quando si rimuove il bullone, prende le cinture fuori e metterli a lato fino a quando non si è pronti per installare i sedili posteriori.

Rimozione del sedile posteriore in un Sephia 2000


Non è difficile da rimuovere sul sedile posteriore di una Sephia Kia. Il motivo più comune per rimuovere il sedile è che la porta di accesso della pompa carburante è sotto di essa. Il sedile è tenuto in posizione da due soli clip e non hanno bisogno di strumenti per rimuoverlo. Ingegneria è stato diretto per essere facile da usare sul Sephia. La vettura è apprezzato per la sua facilità di manutenzione; uno dei vantaggi di possedere una di queste berline medie.

istruzione

1 Appoggiare atterrato dentro l'area posteriore del passeggero. Delicatamente tirare verso l'alto l'angolo del sedile con una mano quel tanto che basta per ottenere le dita sotto il sedile.

2 Premere sul tappeto con le dita sotto il sedile circa 6 pollici dalla fine della seduta. Sentite in giro con le dita avanti e indietro fino a sentire una leggera rientranza nel tappeto.

3 Premere sulla rientranza per rilasciare una clip che contiene il sedile su quel lato. Ci sarà uno scatto, e vi sentirete la sede si allenti su quel lato. C'è una clip identico sull'altro lato del sedile. Sollevare il sedile, per la clip e premere per liberare il sedile.

4 Suggerimento il sedile e farla scorrere fuori dalla porta.

La Toyota FJ Cruiser ha una fila di sedili posteriori che possono essere abbassate o completamente rimossi. I sedili sono bloccati in posizione per motivi di sicurezza, quindi hanno bisogno di essere sbloccato per poter essere indipendente. I sedili posteriori possono essere sostituite all'interno del veicolo in qualsiasi momento. Rimozione dei sedili posteriori aggiunge più spazio di archiviazione e permette oggetti più grandi di essere trasportati dietro i sedili conducente e passeggero. La porzione di sede dei FJ sedili posteriori incrociatore venire fuori. Gli schienali dei sedili non possono essere rimossi.

istruzione

1 Sollevare le due linguette di rilascio situati dove la parte posteriore del sedile incontra la parte posteriore poggia a destra e sinistra i lati del gruppo sedile posteriore.

2 Sollevare il sedile porzione alto e verso la parte anteriore del veicolo per piegarli sopra.

3 Allentare i quattro meccanismi di chiusura che in precedenza erano nascoste dai sedili. Twist ciascun meccanismo in senso antiorario per allentare.

4 Tirare la porzione di seduta del sedile posteriore assieme verso il tetto del FJ per separarlo.

Come rimuovere i sedili posteriori di una Nissan Versa


La Versa è un'utilitaria a quattro porte disponibile in due volumi e berlina, con diverse combinazioni di assetto e di motore. Che si tratti di eseguire una riparazione tappezzeria o per lo spazio bagagli extra, potrebbe essere necessario rimuovere il sedile posteriore dalla Nissan Versa. Rimozione della sella richiede solo alcuni strumenti di base. Una volta rimosso il sedile, si può riparare o conservarla per la riparazione in seguito.

istruzione

1 Tirare saldamente sul cuscino del sedile e rimuovere il cuscino dalle due ganci che si trovano sotto il bordo anteriore del sedile. Rimuovere il cuscino del sedile posteriore dal veicolo.

2 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere la vite dal centro di ancoraggio della cintura di sicurezza. Rimuovere la cintura di sicurezza.

3 Rimuovere le quattro viti di fissaggio dalla staffa schienale posteriore destro. Rimuovere i due bulloni della staffa schienale posteriore sinistro. Rimuovere lo schienale del sedile dal veicolo.

4 Utilizzare lo strumento di rimozione assetto per rilasciare i clip dietro il calcio d'piastra posteriore interna e rimuovere il calcio-piatto. Rimuovere il bullone sotto il lato del sedile posteriore, sollevare il sedile posteriore e rimuoverlo dalla macchina.

5 Rimuovere i bulloni dei supporti centrali e laterali schienale e rimuovere le staffe. Utilizzare uno strumento di rimozione assetto per rimuovere il finitore schienale posteriore in plastica. Rimuovere le viti di riscontro e rimuovere le punte da entrambi i lati del bagagliaio.

Consigli e avvertenze

  • I pezzi speciali di plastica sul Versa sono sottili e possono essere facilmente rotto. L'uso di adeguati strumenti di assetto e di lavoro con cura per evitare di danneggiare il rivestimento.
  • Quando si reinstalla il bullone cintura di sicurezza centrale, usare una chiave dinamometrica per serrare il bullone a 49 piedi-libbre.

La Honda è una moto VTX1300 incrociatore con un motore 1.300 centimetri cubi. Si compone di un sedile a due pezzi. I bulloni il passeggero al parafango posteriore e fornisce al passeggero con imbottitura del sedile. I bulloni del sedile al telaio della moto e fornisce al conducente con ammortizzazione. Il sedile posteriore utilizza diversi strumenti per la rimozione del sedile anteriore. Tuttavia, gli strumenti necessari sono stati forniti nel kit strumenti forniti da Honda al momento dell'acquisto della moto.

istruzione

1 Individuare la testa del bullone brugola situato sulla parte superiore del parafango direttamente dietro il sedile. Girare il bullone in senso antiorario per rimuoverlo dal parafango. Questo libera la scheda cuoio montaggio collegato al retro del sedile passeggero.

2 Individuare il bullone sul lato destro del parafango che fissa il sedile. Rimuovere il bullone in senso antiorario con una chiave a brugola. Duplicate il processo sul lato sinistro del parafango.

3 Sollevare la sella del passeggero fuori dal parafango.

4 Individuare la vite sul lato destro del telaio del motociclo appena sotto il centro del sedile del conducente. Rimuovere il bullone con una chiave da 12 mm. Duplicate il processo sul lato sinistro della moto.

5 Far scorrere il sedile posteriore verso il parafango e quindi sollevare la sella della moto.

Il 1984 Honda Shadow VT700C ha attirato gran parte del suo stile dal crescente interesse per le moto cruiser-tipo, e caratterizzato manubri più alti e un aspetto più "chopper-like". Nella parte posteriore, uno schienale del passeggero e un sedile in due pezzi legate tutto insieme per creare, immagine cattivo ragazzo una media. Per evitare di lasciare i bulloni a vista, Honda decise di nascondere bulloni di montaggio del sedile posteriore di un piccolo vano sull'esterno del resto del passeggero posteriore. Anche se questo ha funzionato visivamente, si può trasformare rapidamente un lavoro di riparazione minore in un mal di testa in piena regola a meno che non si sa dove guardare.

istruzione

Rimozione del sedile posteriore

1 Sbloccare il vano posto sul retro dello schienale del passeggero con la chiave di accensione del veicolo. Tirare il coperchio dal vano dello schienale, quindi rimuovere manuale utente della moto, se presente.

2 Svitare la coppia di bulloni dalla traversa nella parte superiore dello schienale con un tubo da 10 mm e una chiave a tubo.

3 Afferrare la parte posteriore del sedile del passeggero con entrambe le mani, poi sollevarlo e verso la parte posteriore della moto finché la linguetta di plastica nella parte anteriore del sedile è liberato dalla fessura alla base del sedile del pilota. Impostare la sede da parte.

Installazione del sedile posteriore

4 Tenere il sedile ad un angolo contro il moto, indicando la linguetta nella parte anteriore della sella alla fessura nel sedile del pilota.

5 Spingere la sella verso il basso e leggermente in avanti fino a quando la linguetta della seduta è completamente inserita nella fessura, poi abbassare la parte posteriore del sedile per parafango posteriore della moto.

6 Allineare i fori di montaggio filettati sul retro del sedile del passeggero con i fori nella traversa del schienale, quindi avvitare le viti di fissaggio del sedile in posizione con un tubo da 10 mm e una chiave a tubo.

7 Reinserire il manuale del proprietario della moto nel vano schienale, se rimosso in precedenza. Mettere il coperchio sopra il vano e bloccarlo in posizione con la chiave di accensione.

Rimozione del sedile posteriore di un veicolo è una variante corrente eseguito durante l'installazione di grandi altoparlanti o sistemi audio aggiornati. La camera extra creato da rimuovere i sedili permette al sistema di essere installato e montato. Ci sono anche altri motivi per rimuovere il sedile posteriore; per esempio, può essere danneggiato e si consiglia di sostituirlo con uno nuovo. sedile posteriore di La Honda Accord 1992 è garantito da bulloni; ci sono ganci anche per tenerlo in posizione. Prendendo il sedile posteriore del vostro 1992 Accord non dovrebbe richiedere più di 15 a 20 minuti.

istruzione

1 Spingere verso il basso la parte centrale del cuscino del sedile posteriore per individuare il bullone cuscino. Rimuovere il bullone con una chiave a tubo (6 mm).

2 Prendere i due ganci lungo la parte inferiore anteriore del cuscino del sedile posteriore. Estrarre i ganci verso di sé per liberarli. Una volta rilasciato, il cuscino del sedile posteriore può essere rimossa. Sollevare il cuscino fuori dalla Accord.

3 Rimuovere le tre viti (6 mm) lungo la parte inferiore del sedile posteriore (sono visibili con il cuscino rimosso).

4 Spingere il sedile posteriore fino a rilasciare i tre ganci nella parte superiore dello schienale. Una volta che i ganci vengono rilasciati, tirare il sedile posteriore di nuovo fuori dalla Accord.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di reinstallare il sedile posteriore, è sufficiente invertire il processo. Inserire lo schienale posteriore e stringere i bulloni in primo luogo, e quindi sostituire il cuscino del sedile posteriore.

Come rimuovere il sedile posteriore in 1992-1995 Civic Hatchback


Del 1992 al 1995 Honda Civic berlina offre un sacco di spazio interno con un ostacolo: il sedile posteriore. Molti proprietari di Honda Civic Hatchback piace per ingannare le loro vetture con miglioramenti delle prestazioni, schermi televisivi e altoparlanti. Alcuni vogliono solo lo spazio di memorizzazione aggiunto e non si preoccupano della capacità passeggeri. Altri stanno portando beat-up auto ultimo modello di nuovo a vita con i sedili di ricambio aftermarket. Tutti hanno una cosa in comune: Il sedile posteriore è un ostacolo e deve essere rimosso.

istruzione

1 Raggiungere tra sedile posteriore e divanetto cuscini per trovare il bullone di montaggio 10 millimetri nel centro. Rimuovere il bullone.

2 Tirare sul labbro anteriore della panca mentre jiggling verso la parte anteriore del veicolo. Questo finirà per tirare il sedile libero dai suoi clip di montaggio.

3 Rimuovere le clip che fissano gli schienali dei sedili al tappeto dietro di esso. Inserisci il veicolo attraverso il portellone per trovare i clip sulle spalle superiori degli schienali dei sedili; sono circa le dimensioni di un bullone 10 millimetri. Estrarre con cautela le clip verso la parte posteriore del veicolo per rimuoverli senza romperle.

4 Individuare due cerniere pivot. Si trovano sul fondo della sede schienali vicino ai lati della macchina; uno per ogni sedile posteriore. Allentare le clip sulle cerniere di articolazione e rimuovere gli schienali dei sedili facendoli scivolare fuori i tasselli pivot.

5 Rimuovere tutte le staffe e le cerniere dal interno della vettura con un cacciavite per completare la rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Tenere tutte le cerniere, le viti e clip in un luogo sicuro per una facile reinstallazione del sedile posteriore.

Come rimuovere il sedile posteriore Da una Mustang Cobra


Il Mustang Cobra è una versione modificata della Ford Mustang, un americano muscolo auto prodotte due porte in produzione a partire dai primi anni 1960. Anche se è possibile ripiegare i sedili posteriori verso il basso, consentendo l'accesso alla zona del tronco, si potrebbe desiderare di rimuovere i sedili posteriori completamente sul Mustang Cobra. La rimozione non richiede attrezzi speciali ed è possibile in una questione di minuti, il che rende un compito facile e veloce.

istruzione

1 Parcheggiare la Mustang e aprire completamente entrambe le porte.

2 Tirare l'interruttore di regolazione del sedile sul fondo delle sedi o utilizzare l'interruttore elettronico a scorrere i sedili anteriori in avanti, per quanto possibile.

3 Tirare l'interruttore di rilascio dello schienale (lungo il bordo posteriore dei sedili anteriori) verso l'alto e magra i sedili anteriori in avanti in modo da poter accedere ai sedili posteriori.

4 Afferrare la cintura sedile posteriore lato passeggero e inserire la fibbia della cintura di sicurezza tra il fondo del sedile posteriore e il pannello moquette circa otto pollici dalla guarnizione ad un angolo orizzontale.

5 Infilare la fibbia verso il centro del sedile fino al contatto con il meccanismo di cattura tra il sedile e il pianale.

6 Tirare la fibbia verso di voi un po 'poi farla scorrere circa un pollice più verso il centro del sedile.

7 Spingere la fibbia verso l'interno per sbloccare il meccanismo del sedile cattura.

8 Sollevare il sedile e rimuoverlo dal veicolo.

9 Ripetere la procedura sul sedile posteriore lato passeggero.

Molti proprietari di Eclipse rimuovere i loro sedili posteriori per fornire capacità di archiviazione o lo spazio per le apparecchiature car audio. Questo è comunemente indicato come un "sedile posteriore delete". Qualunque sia la ragione, il processo di rimozione del sedile posteriore è lo stesso. Il sedile posteriore in Eclipse è costituito da due parti: il cuscino e lo schienale. Si dovrebbe essere in grado di rimuovere il tuo posto in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Inserire le fibbie delle cinture di sicurezza centro giù nel sedile. Ciò consente di rimuovere il cuscino del sedile posteriore senza l'impiccagione fibbie.

2 Rimuovere il cuscino del sedile posteriore. Il cuscino è attaccato da due clip. Tirare le due cinghie situate in corrispondenza della porzione inferiore del cuscino per disimpegnare le clip. Il cuscino di seduta uscirà con facilità.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio da lungo la parte inferiore dello schienale. Ci sono tre bulloni: uno su ciascun lato e uno al centro. Utilizzare una chiave a tubo per rimuoverli. Conservare i bulloni e rondelle in un luogo sicuro per la reinstallazione.

4 Aprire il portellone posteriore e tirare gli schienali fuori dal retro. Non vi è spazio sufficiente per tirare in modo sicuro gli schienali attraverso le porte laterali. Chiedere aiuto a qualcuno se si hanno difficoltà a sollevare gli schienali.

Consigli e avvertenze

  • La dimensione del bullone dovrebbe essere 10 mm. Tuttavia, è meglio tenere una presa set nelle vicinanze. I bulloni possono variare di dimensioni tra anni di modello.

Come rimuovere sedili posteriori in CR-V


Rimozione del sedile posteriore di una Honda CR-V è un ingombrante, ma non necessariamente complessa, compito. Il sedile posteriore esce come una unità, non in parti, e il sedile può essere ingombrante. Rimozione dei sedili posteriori in un CR-V vi darà molto più spazio per l'archiviazione o se si desidera personalizzare il vostro veicolo. Un insieme presa è necessaria per completare questa operazione, ma avere un amico per aiutare potrebbe essere ancora più utile.

istruzione

1 Spostare i guidatore e sedili passeggeri il più avanti possibile. Questo è opzionale, ma potrebbe essere necessario la stanza in più mentre si lavora sul sedile posteriore.

2 Individuare tutti i bulloni di fissaggio che fissano il sedile posteriore al piano del CR-V. Essi non saranno coperti da trim.

3 Inclinare il sedile posteriore in avanti e rimuovere le viti di fissaggio con una chiave a tubo.

4 Lentamente tirare il sedile posteriore e fuori dal luogo in cui è stato montato. Tirare il sedile in avanti, e quindi uscire dal CR-V. Estrarre il sedile dalla macchina. Chiedete a un amico per aiutare la sede fuori dalla macchina.

Ci sono diversi motivi si potrebbe desiderare di rimuovere il sedile posteriore sulla Mazda RX-8. È necessario rimuoverlo se è necessario riparare la pompa del carburante, perché non vi è un foro di accesso si trova sotto il cuscino del sedile. Potrebbe essere necessario trasportare oggetti più grandi. Rimozione del sedile posteriore permette di trasportare oggetti nel bagagliaio e la cabina posteriore allo stesso tempo. Non importa, ciò che il ragionamento è, è possibile rimuovere il cuscino del sedile e sedile posteriore senza l'uso di attrezzi.

istruzione

1 Afferra l'angolo sinistro superiore dello schienale, ed estrarre su di esso. C'è una linguetta a pressione in sulla parte posteriore del sedile che preme nella lamiera del telaio tronco. Come si tira sul sedile posteriore, la scheda tira libera del telaio.

2 Afferra l'angolo destro superiore dello schienale, e tirare fuori su di esso per rilasciare la seconda scheda stampa-in.

3 Sollevare sul sedile posteriore, e rimuoverlo dal RX-8.

4 Afferra l'angolo sinistro del cuscino del sedile, e tirare su di esso. Questo tira la linguetta push-in fuori dal pianale.

5 Fate scivolare la mano sotto la parte sollevata del sedile, e farlo scorrere a destra fino a quando la scheda diventa più stretta. Forza il sedile in alto spingendo sul fondo di essa. Questo apre la seconda scheda stampa-in fuori dal pianale. Ripetere questa operazione fino a quando si rimuove il terzo e quarto schede stampa-in.

6 Sollevare sul cuscino del sedile, e rimuoverla dal RX-8.

sedile posteriore del Pontiac Grand Prix 1997 è un disegno semplice. Poiché il sedile posteriore non contiene una partizione piegatura, il processo di rimozione non è difficile come in alcuni altri veicoli. Si consiglia di rimuovere il sedile posteriore temporaneamente per eseguire lavori tappezzeria su di loro, oppure si può decidere di rimuovere definitivamente i loro di installare gli accessori, come le apparecchiature audio. Chiedete a un amico per aiutarvi a quando si rimuove il pezzo finale del sedile posteriore.

istruzione

1 Spegnere il motore e impostare il pedale del freno di stazionamento per la sicurezza.

2 Spingere i gambi delle cinture di sicurezza posteriori verso il basso attraverso l'apertura. Se non si esegue questa operazione, gli steli prenderà sul cuscino del sedile posteriore quando si tenta di rimuoverlo.

Rimuovere le due viti sulla parte inferiore di fronte ai sedili anteriori del cuscino del sedile posteriore. Utilizzare un cricchetto o una chiave per rimuoverli.

3 Tirare le linguette lungo il tratto inferiore del cuscino del sedile posteriore. Contemporaneamente sollevare il cuscino verso la parte anteriore del Gran Premio e su, fino a quando non si sgancia dal supporto a pianale. Estrarre il cuscino fuori della zona schienale e appoggiarla.

4 Rimuovere i dadi di ancoraggio dai pali di sostegno con un cricchetto o strappo lungo la parte inferiore dello schienale posteriore. Questi dadi sono visibili con il cuscino rimosso.

5 Afferrare la parte inferiore dello schienale posteriore e oscillare verso la parte anteriore con un angolo di 45 gradi. In questa posizione, spingere lo schienale verso la parte posteriore e fino a sganciarla dalle grucce.

6 Estrarre il schienale posteriore fuori del Gran Premio, preferibilmente con l'aiuto di un assistente. Lo schienale è abbastanza pesante.

Come rimuovere il sedile posteriore di una Ford F-150 2004


A differenza dei sedili anteriori, sedile posteriore di una Ford F150 2004 non dispongono di componenti elettrici che devono essere staccato. Questo rende la rimozione della sella semplice. Il sedile nel suo complesso è un'unità completa, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per staccare i cuscini dal sedile posteriore. Il sedile posteriore, invece, è grande, lunga e ingombrante. Una volta che si è staccata dal pavimento della F150, potrebbe essere necessario l'assistenza ottenerlo dal camion.

istruzione

1 Aprire sia il conducente- o la porta lato passeggero. Far scorrere entrambi i sedili anteriori in avanti. Questo dovrebbe dare abbastanza spazio per lavorare.

2 Individuare le viti di fissaggio al fondo del sedile posteriore. Questi bulloni fissare il sedile al pavimento.

3 Rimuovere i bulloni con una chiave a tubo.

4 Sollevare il sedile posteriore alto e in avanti.

5 Estrarre con cautela la sede attraverso la una delle porte della F150.

sedile posteriore di La Hyundai Sonata posteriore è collegato al cuscino del sedile posteriore. Lo schienale è montato sulla macchina con quattro viti. Il cuscino dello schienale, tuttavia, viene semplicemente fissato alla scheda pavimento con una coppia di ganci, che rende il processo di rimozione dalla semplice macchina. Si consiglia di rimuovere il cuscino per sostituirlo con uno nuovo, per pulire o per iniziare a rimuovere il sedile posteriore.

istruzione

1 Spostare ciascuno dei sedili anteriori della Sonata completamente in avanti per aumentare la quantità di spazio si deve lavorare con nella zona salotto posteriore. Questo è opzionale.

2 Premere il centro del cuscino verso la parte posteriore della macchina, saldamente.

3 Sollevare il cuscino del sedile posteriore verso l'alto per rimuoverlo dal piano di montaggio.

4 Sostituire il cuscino del sedile posteriore posizionando il cuscino in posizione e spingendo all'indietro, quindi spingendo verso il basso.

Come rimuovere Sedili posteriori di una Ford Econoline


Se è necessario rimuovere i sedili posteriori di una Ford Econoline, siete fortunati. A differenza di altri modelli, il Econoline è progettato per essere rapidamente trasformato da un furgone passeggero di un furgone commerciale. I sedili posteriori sono avvitati al pavimento. loro rimozione non richiede che si guadagna l'accesso alla parte inferiore del furgone, allo stesso tempo. I bulloni non hanno dadi di fissaggio, ma sono tenuti in posizione in maniche del cast-threaded inseriti attraverso il pavimento. Una persona può fare il lavoro.

istruzione

1 Aprire le porte per ottenere l'accesso ai sedili posteriori della Ford Econoline. Lasciare le porte aperte mentre si lavora per evitare che l'area di diventare troppo caldo e per rendere più facile tirare i sedili fuori.

2 Individuare le staffe di sicurezza che tengono i sedili posteriori al pavimento. Ci sono quattro staffe con due viti ciascuna situate nella parte anteriore e posteriore di ogni gamba sedile. Le gambe dei sedili sono i supporti dei sedili cast di metallo; c'è uno su ciascun lato del sedile.

3 Rimuovere le viti dalle staffe di sicurezza con una chiave a tubo e la presa. Scegli una presa che si adatta comodamente la testa della vite e ruotare la vite in senso antiorario fino a quando non è in svita completamente dal pavimento.

4 Sollevare il sedile dal pavimento e rimuoverlo dal Econoline.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una o due gocce di olio lubrificante per le viti per allentare la ruggine o corrosione che potrebbe essere che li rende difficili da rimuovere.
  • Non guidare mai in un furgone con i sedili perdono nella parte posteriore. Se si spostano durante il movimento che potrebbero ferire i vostri passeggeri o causare danni all'interno del furgone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com