rimozione sella suzuki marauder

Suzuki Marauder Rimozione della sella


La sede della vostra Suzuki Marauder può subire una grande quantità di usura se si ride spesso la motocicletta. È possibile riparare cuciture, crepe, strappi e scissioni in una sede, ma arriverà un momento in cui è necessario rimuoverlo e sostituirlo --- soprattutto con le moto più anziani. Rimozione del sedile del Malandrino coinvolge solo allentando alcune viti; si può avere la sella in una questione di minuti.

istruzione

1 Inserire la chiave di accensione del Malandrino nella serratura della sella, e girare la chiave per sbloccarlo.

2 Guardate attentamente il bullone sedile posteriore, che si trova proprio dietro il sedile posteriore. È necessario sia una chiave a tubo o di un cacciavite con una punta appropriata per rimuovere questa vite, a seconda se si è acquistata la moto usata e il precedente proprietario personalizzato il sedile.

3 Tirare la cinghia sedile posteriore in avanti, poi via il sedile posteriore.

4 Estrarre il sedile posteriore e dal Marauder. Dopo questo modo, si rivelano due viti poste sul retro del sedile anteriore. Rimuovere queste viti.

5 Sollevare il sedile anteriore, e annullare la scheda, vicino al serbatoio pieno per staccare il sedile anteriore.

2000 Marauder è la risposta di Suzuki alla Honda Shadow e la Harley-Davidson Dyna. Ha ammortizzatori posteriori indipendenti coil-over e un sedile Sportster stile e parafango posteriore. Ha anche supporti parafango che fissano al telaio e di viaggio per tutta la lunghezza del parafango. Il processo per la rimozione del parafango dal Suzuki Marauder è lo stesso del ombra e Dyna.

istruzione

1 Rimuovere il bullone cromato che fissa la parte posteriore del sedile al parafango, utilizzando una chiave a brugola.

2 Rimuovere il bullone che fissa ogni lato del sedile al telaio, utilizzando una chiave a brugola. Estrarre la sella della Suzuki.

3 Rimuovere le due viti su ciascun lato del puntone parafango, utilizzando una chiave a brugola.

4 Estrarre il parafango fuori la moto e capovolgere a testa in giù.

5 Scollegare il cablaggio che collega al corpo fanale posteriore.

Lanciato nel 2001 con un prezzo di circa $ 6.000, 2001 Suzuki Marauder è una moto incrociatore medio peso alimentata da un motore V-Twin, a quattro tempi cedendo 53 CV a 6.500 giri al minuto. È dotato di testate della camera di combustione Doppia Swirl con quattro valvole per cilindro e un albero a camme in testa per una migliore accelerazione e la precisa risposta dell'acceleratore.

Design

Il Marauder affonda le sue radici al modo in cui il design Suzuki Intruder 700 nel 1985. Come il suo predecessore, il Marauder condivide la stessa 805 cc, 45 gradi, raffreddato a liquido, singolo in testa-cam, SOHC, motore e un azionamento a cinque marce . Rispetto al Intruder, il Marauder utilizza una catena di trasmissione finale, invece di una trasmissione a cardano. La riprogettazione Marauder include un front-end più breve con le gambe invertite forcella, ammortizzatori posteriori gemellate regolabili, piccoli pneumatici senza camera d'aria di diametro per i suoi cerchi in lega, un passo più lungo a 1.645 millimetri e una sella più ampia. Nonostante sia un disegno più recente, il Marauder è in realtà più lenta ma meno costoso l'intruso. La velocità massima è di 99 miglia all'ora, che è sei miglia più lenta di quella del intruso.

Caratteristiche

Il Marauder è 2.405 mm di lunghezza e 750 mm di larghezza. Il fittamente imbottito sedile in due pezzi e pull-back manubrio sono progettati per il comfort del pilota. Il sedile può ospitare due passeggeri e 700 mm di altezza. Durante la marcia, la sospensione anteriore è di 140 mm, mentre la sospensione posteriore è di 102 mm. Il pneumatico anteriore misura 130 / 90-16 e utilizza un freno a disco singolo da 300 mm. Sul retro, il pneumatico misura 150 / 90-15 e utilizza un freno espansione 180 mm. Gli ammortizzatori posteriori hanno un cinque vie regolabile nel precarico. Ha un rapporto potenza-peso .6 lbs. Il motore raggiunge 48,7 piedi-libbre di coppia a 5.000 giri. Con una capacità di carburante di 13 litri del Marauder utilizza un sistema di alimentazione carburatore da 36 mm Mikuni che fornisce una migliore efficienza del carburante.

Messa in piega

Distinti alle Marauder sono gli ammortizzatori posteriori cromati coperte e tubi esterni ad alta resistenza delle forcella a steli rovesciati. La ruota anteriore in alluminio è di un design personalizzato a tre razze, mentre la ruota posteriore presenta uno stile bombato. le alette di raffreddamento lucido, testa del cilindro e del motore copre accentuare il motore.

La Suzuki Marauder è una moto che è l'ideale per la guida nella tua vita giorno per giorno e durante i viaggi più lunghi, a seconda del modello scelto. Nel modello 2000, Suzuki ha rilasciato tre diversi tipi di moto Marauder, ciascuno con le proprie specifiche in materia di potenza, velocità, la sospensione e la frenata.

VZ 800 Marauder

Il modello 2000 VZ 800 Suzuki Marauder ha un motore con 49.12 pollici cubici di cilindrata. Si tratta di un motore a quattro tempi V2 con 50 cavalli a 6.500 giri e 47,2 piedi-libbre di coppia a 5.000 giri. La sua velocità massima è di 96,3 miglia all'ora e ha un cambio manuale a cinque velocità. Il peso a secco di 2000 VZ 800 Marauder è 456,4 libbre, con un rapporto di 0,2415 potenza-peso. C'è una altezza del sedile 27,6 pollici con l'impostazione regolabile più basso. L'interasse è 64.8 pollici e la capacità di carburante è 3.43 galloni.

GZ 250 Marauder

Il modello 2000 del Suzuki GZ 250 Marauder ha un motore con 15.19 cc di cilindrata. Si tratta di un motore a quattro tempi monocilindrico che raggiunge 20 CV a 8.000 giri e 14 piedi-libbre di coppia a 7.000 giri al minuto. Ha un cambio manuale a cinque marce e un sistema di raffreddamento ad aria. Il freno anteriore sulla moto è solo disco ed il freno posteriore è un freno in espansione. Il peso secco è 299,8 libbre, con un rapporto 0,1471 potenza-peso. L'altezza del sedile è 26.8 pollici a sua impostazione più bassa, e la moto ha una capacità di carburante di 3,7 litri.

GZ Marauder 125

Il modello 2000 del Suzuki Marauder GZ 125 ha un motore con 7,57 pollici cubici di cilindrata. Si tratta di un motore a quattro tempi monocilindrico che raggiunge 12 CV a 12.500 giri e 5,9 piedi-libbre di coppia a 7.500 giri, con una velocità massima di 65,2 miglia all'ora. La moto ha una trasmissione manuale a cinque marce e di un freno anteriore a disco singolo. Pesa 271,2 chili e ha un rapporto potenza-peso di 0,0976. L'altezza della sella è di 27 pollici al livello più basso, e la moto ha una capacità totale di carburante di 3,7 litri.

Suzuki Marauder manubrio Specifiche


Suzuki fabbricati due modelli della Marauder moto 2004 800 e 1600. Le 800 vendite al dettaglio per $ 11,000 e dispone di t-bar manubrio. La t-bar è un progetto relativamente nuovo che è più elegante di manubri tradizionali. Sostituzione di un t-bar è più costoso di altri stili manubrio. Trova ulteriori manubri T-bar in linea.

definizioni

Alcune misure devono essere prese in considerazione quando si valuta un manubrio della moto. L'altezza, o aumento, indica quanto alto sia il manubrio si trova sopra il corpo moto. Pullback misura la distanza del manubrio termina rispetto al centro del manubrio. zona morsetto indica dove manubrio attribuiscono alla moto. Grazie al design unico di manubri Suzuki Marauder, alcune di queste misure non sono applicabili.

Specifiche

Manubrio sul 2004 Suzuki Marauder 800 sono in acciaio inossidabile lucidato. Produttori smesso di usare Chrome come materiale di moto di serie a causa di problemi di durata e difficoltà di restauro. Il manubrio Misura 1 pollice di diametro con t-bar saldato nella zona di serraggio. Fili, linee e cavi sono percorse la t-bar e nascosto per un look più pulito.

Confronto dei costi

T-bar sostituzioni manubrio sono disponibili per moto Suzuki Marauder, il manubrio alla gamma dell'azienda Classic Cruiser da $ 400 a $ 600. manubri standard da Scoot Opere costano tra $ 75 e $ 300. Produttori compatibilità manubrio stato è soggettivo, i clienti dovrebbero misurare con attenzione prima di acquistare qualsiasi sostituzione del manubrio.

2003 Suzuki Marauder Specifiche


Suzuki ha introdotto il Marauder nel 1997. Moto USA chiamato 2003 Marauder il vincitore nel suo "2003 $ 6000 Cruiser Shootout." Ken Hutchison ha detto: "La Suzuki si separa dalla concorrenza grazie alla erogazione di potenza superiore e ha la posizione di guida più confortevole. Inoltre, è la moto più bella del gruppo." Con l'introduzione del Boulevard M50, e gli altri incrociatori Boulevard, per l'anno 2005 modello, Suzuki ha interrotto il Marauder.

Specifiche motore

2003 Suzuki Marauder ha avuto un 805 cc, raffreddato a liquido, SOHC, motore a cilindri a V-twin di 45 gradi con 4 valvole per cilindro. Alesaggio e corsa erano 83 mm per 74,4 mm. Rapporto di compressione è 10,0: 1. Il motore generato 50 cavalli a 6.500 giri e aveva una coppia massima di 47,9 ft-lbs a 5.000 rpm. Due 36 millimetri carburatori Mikuni consegnata la miscela aria-carburante al motore.

Specifiche di trasmissione

Il Marauder ha avuto un cambio a cinque marce (uno verso il basso, quattro su). Un sistema di trasmissione finale a catena trasferito potenza dal motore alla ruota posteriore. Come la maggior parte moto, il malandrino aveva un umido, multidisco, cavo della frizione azionata.

Corpo

Suzuki ha costruito il Marauder intorno a uno stretto telaio a doppia culla con un basso centro di gravità per evidenziare il suo aspetto pilota di strada. La rovesciata, forcella telescopica e due ammortizzatori posteriori regolabili forniti sospensione. Un disco singola 310 mm con pinza doppio pistoncino nella parte anteriore e un singolo tamburo nella parte posteriore gestito frenatura. Strumentazione incluso un tachimetro e spie per gli indicatori di direzione, folle, abbaglianti, pressione olio e temperatura del motore.

Dimensioni

2003 Suzuki Marauder era 93,1 pollici di lunghezza con un passo di 64,8 pollici. E 'stato ampio 29,5 pollici e 43,7 pollici ad alta, e aveva una altezza da terra di 5,3 pollici. altezza del sedile sulla Malandrino era 27,6 pollici. peso a secco del incrociatore era 456 sterline e capacità di carburante è stato di 3,4 litri. Nel 2003, Suzuki ha offerto il Marauder in argento o nero. al dettaglio suggerito il Marauder 2003 è stato $ 5999.

Suzuki prima ha introdotto il mondo al GZ250 Marauder nel 1998, che unisce un corpo leggero e un piccolo, motore affidabile con lo stile del suo cugino più grande, il VZ800 Malandrino. Mentre gli altri modelli sarebbe poi cadere il nome Marauder, il GZ250 mantenuto la targhetta e ha continuato la produzione fino in 2010. Mentre il Marauder ha cambiato poco nella sua formula nel corso degli anni, il modello del 2010 vanta molti cambiamenti e miglioramenti sopra è 1998 antenato.

Motore

Il Marauder è dotato di un 249 cc monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria con un solo treno di valvola a camme in testa variabile. Il singolo cilindro ha due valvole, e un 32 millimetri carburatore Mikuni BSR32. Questo motore dispone anche di lubrificazione a carter umido, una accensione elettronica a transistor, e di avviamento elettrico. Il foro su questo motore è di 72 mm, ed ha una corsa di 61,2 millimetri. Questo motore ha un rapporto di compressione di 9 a uno, ed è in grado di produrre 20.39 CV a 8.000 rpm.

Transmission & Drive

Il Marauder utilizza una trasmissione manuale a rete costante a cinque marce con una frizione azionata bagnato, via cavo. forza motrice primaria viene consegnato alla ruota posteriore tramite un collegamento 110 DID trasmissione a catena 520V.

Sospensione & Freni

La ruota anteriore del Marauder è dotata di una sospensione forcella telescopica olio-smorzato, con un singolo urto cartuccia e molle elicoidali. La ruota posteriore è dotato di un tipo di forcellone sospensione olio-smorzato, con doppio ammortizzatore e molle elicoidali. La ruota anteriore utilizza un unico freno idraulico a disco, mentre la parte posteriore è dotata di un freno a tamburo meccanico.

Pneumatici

Il Marauder può essere dotato di un numero di opzioni di gomme. Per la ruota anteriore, i pneumatici raccomandati sono sia un tipo di tubo 110 / 90-16M / C 59P, o un tipo di tubo 10 / 90-16M / C 59S. I pneumatici consigliati per la ruota posteriore sono sia un tipo di tubo 130 / 90-15M / C 66P, o un tipo di tubo 130 / 90-15M / C 66S.

Dimensioni e Capacità

Il Marauder è lungo 85 pollici, largo 32.1 pollici, e alta 42,9 pollici. Ha una altezza della sella di 27,8 pollici, e un interasse misura 57.1 pollici. Il Marauder ha un peso a vuoto di soli 331 lb, e cancella il terreno a 4,9 pollici. Ha spazio sufficiente per due piloti, e una capacità massima di carburante di 3,7 litri di regolare, benzina senza piombo.

1997 Suzuki VZ 800 Marauder è una moto cruiser prodotto da Suzuki. Il 1997 ha iniziato la serie Malandrino, che è stato prodotto fino al 2006. Il 1997 Suzuki VZ 800 Marauder aveva un look aggressivo ed era anche molto potente. Si accelerato da 0 a 60 mph in 6 secondi.

Motore

Il liquido bicilindrico a V raffreddato il motore di 1997 Suzuki VZ 800 Marauder spostato 805 centimetri cubici. alesaggio del pistone misurato 83 mm con una corsa di 74,4 millimetri e ogni cilindro ha quattro valvole. Il motore consegnato 50 cavalli a 6500 giri e una coppia massima di 47,9 piedi libbre a 5000 giri. Il motore è stato avviato da un avviamento elettrico.

Dimensioni

La sede del 1997 Suzuki VZ 800 Marauder era alto 27,6 pollici, mentre il passo misura 64.8 pollici. La moto era dotata di un serbatoio da 3,4 litri. La moto pesava 456,4 chili.

altre specifiche

1997 Suzuki VZ 800 Marauder ha avuto un cambio a cinque marce. La moto è venuto con freni a disco anteriore da 300 mm singoli con pinze a due pistoncini e freni a tamburo posteriori. Aveva un 130 / 90-16 pneumatico anteriore e un pneumatico posteriore 150 / 90-15.

2003 Suzuki Marauder 250 Specifiche


Suzuki ha iniziato la produzione del VZ 800 Marauder nel 1997. La moto è stata creata per offrire agli appassionati di moto un'economia crociera moto. La Suzuki VZ 800 Marauder compete al fianco di Harley-Davidson e Honda, con l'aspetto di una moto due volte il prezzo. Il prezzo al dettaglio suggerito 2003 è stato di $ 5999.

Messa in piega

L'esterno della Suzuki VZ 800 Marauder viene imballato con stile. Il model year 2003 ha portato nuovi indicatori di direzione, per un look più pulito e cromo coperto ammortizzatori. La ruota anteriore è un fiore all'occhiello in alluminio a tre razze con un piatto in alluminio in stile ruota posteriore. Il serbatoio del carburante è una lacrima personalizzato. Il sedile posteriore è rimovibile per esporre il parafango posteriore. Un'altra caratteristica molto utile è il grande tachimetro con luci per tutti i componenti del motore principale.

La moto misura alta 27,6 pollici di larghezza e 94.7 pollici, con una larghezza di 29,5 pollici, un passo di 64,8 pollici e una altezza da terra totale di 5,3 pollici. 2003 VZ 800 ha un peso a secco di 456,4 libbre

Motore e prestazioni

Il motore Suzuki VZ 800 Marauder 2003 è una macchina bicilindrico a V, a quattro tempi, 805 cc di crociera. Il motore mette fuori 50 cavalli a 6.500 giri, e produce 47,9 libbre-piedi di coppia a 5.000 giri. Questo potente moto può colpire 100 mph in 6,1 secondi. L'alesaggio e corsa sono calcolati a 3,3 pollici e 2,9 pollici, rispettivamente.

Trasmissione Il VZ 800 è un cinque marce con una frizione a cavo.

Pneumatici e del combustibile

La Suzuki VZ 800 Marauder è dotato di 130 / 90-16 pneumatici anteriori e 150 / 90-15 pneumatici posteriori. I freni sono un singolo disco idraulico ione davanti e tamburo sul retro.

La moto possiede un massimo di 3,4 litri di carburante e ottiene circa 44 mpg, che varia a seconda delle condizioni di guida.

Road King Mustang Rimozione sella


Sedili Mustang è una società che produce aftermarket non di propulsione prodotti personalizzati. La sua linea di prodotti comprende monoselle realizzati appositamente per l'Harley Davidson Road King e Road King Classic. Queste unità sono progettate per rendere l'uso del seggiolino Harley Davidson hardware di montaggio originale.

reazione del mercato

Scrivere per il numero di febbraio 2009 di "Hot Bike", commenta revisore Ernie Lopez, "La sella bassa e magra sembra buono e si sente anche meglio sia per il pilota e passeggero. Un altro grande vantaggio è che si tratta di un semplice scambio-out per modificare l'aspetto di una moto di "Lopez è corretto che lo scambio lo stock sede Harley Davidson per una unità Mustang è facile.; il processo richiede la rimozione e la sostituzione dei soli tre viti. Rimozione della sella Mustang è altrettanto semplice.

Rimozione del Sedile

Per togliere la sella Mustang, prima di ritrazione e togliere la vite di fissaggio singolo al posteriore. Ci può essere una rondella in nylon tra l'aletta sedile e l'aggetto sul parafango; se esiste un impianto di lavaggio, tenerlo per la reinstallazione. Togliere la cinghia - destinati per la sicurezza dei passeggeri - che passa sopra il sedile; è ancorata su entrambi i lati con viti che attraversano alette in dadi prigionieri. Rimuovere il sedile facendolo scorrere all'indietro e verso l'alto.

Sostituzione della sede o di reinstallare il originale

Installare la sella invertendo le operazioni di smontaggio, ma montare la staffa naso al anteriore del sedile completamente nella staffa alla base del serbatoio. Di solito è necessario esercitare una certa pressione verso il basso sulla parte anteriore del sedile, come si spinge in avanti. Sostituire la cinghia e la vite di fissaggio, compresa la rondella in nylon.

Come contattare Mustang

rappresentanti del servizio clienti di Mustang sono disponibili Lunedi al Venerdì, 9:00-17:30 a 800-243-1392. Il suo sito web prende le richieste dei clienti in [email protected] Trova suggerimenti per la manutenzione dei prodotti della società sul suo sito web (mustangseats.com) sotto il pulsante "supporto". Conoscere il numero di riferimento parte a cinque cifre, applicabili al proprio posto specifico.

In circostanze normali, il sedile posteriore di una Chrysler Sebring Cabrio 1998 è raramente disturbata oltre l'uso regolare e la pulizia. Tuttavia, il cuscino del sedile posteriore e posteriore devono essere rimossi al fine di manutenzione o la riparazione capote della Sebring e il suo sistema idraulico assistente. Solo sono necessari alcuni strumenti per eliminare o parte del sedile posteriore, dal momento che è tenuto in posizione con le clip di tensione e un paio di dadi. Anche se il compito è relativamente semplice, si consiglia di arruolare l'aiuto di un assistente per aiutare a sollevare i cuscini di seduta ingombranti fuori dalla macchina.

istruzione

Rimozione sedile posteriore

1 Aprire la capote e spostare entrambi i sedili anteriori il più avanti possibile.

2 Avvolgere la punta di un piede di porco in un panno, quindi far scorrere la barra di leva sotto il centro della porzione del passeggero sinistra del cuscino del sedile posteriore. Fare leva sul sedile verso l'alto per liberare la clip tensione fissare il sedile al telaio del Sebring. Rimuovere la clip tensione sotto la parte del passeggero destra del cuscino, quindi sollevare l'intero cuscino del sedile e dalla macchina.

3 Rimuovere i dadi che fissano la staffa della cintura di sicurezza posteriore per il cuscino dello schienale del sedile posteriore e telaio della macchina utilizzando una chiave a tubo. Sollevare la staffa della cintura di sicurezza posteriore da messaggi filettati del telaio.

4 Sollevare la parte inferiore del sedile posteriore attutire entro i ganci nella parte superiore del rilascio cuscino dalla parete di supporto del sedile posteriore. Sollevare il sedile posteriore cuscino fuori dalla macchina.

Installazione sedile posteriore

5 Far scorrere il sedile posteriore di montaggio cuscino ganci nelle fessure scavate nella parete di supporto del sedile posteriore. Premere il fondo del cuscino del sedile posteriore contro la parete di supporto e con i perni filettati del telaio.

6 Far scorrere la staffa della cintura di sicurezza posteriore in corrispondenza dei posti filettate, poi avvitare i dadi di fissaggio in posizione. Serrare entrambi i dadi per 12 a 18 piedi-libbre di coppia con una chiave.

7 Tenere entrambe le cinture di sicurezza posteriori e contro lo schienale del sedile cuscino posteriore. Far scorrere la parte posteriore del cuscino del sedile in posizione sotto le cinture e schienale. Lie le cinture di sicurezza sopra il cuscino. Spingere con decisione verso il basso sulla parte anteriore del cuscino del sedile fino a quando entrambe le clip di tensione scattano in posizione.

8 Spostare entrambi i sedili anteriori nella loro posizione normale e chiudere la capote.

Controllo del livello dell'olio del Malandrino prima di lasciare la sicurezza della vostra strada privata dovrebbe essere un passo importante sulla vostra lista di controllo pre-guida. Anche se Suzuki progettato 805cc motore bicilindrico a V del Maurauder a sopportare lunghe miglia di guida autostrada, il motore si basa su una costante fornitura di olio per lubrificare i componenti interni. Rotolando lontano da casa con un motore di olio-fame è una causa sicura di costose riparazioni. Fortunatamente, Suzuki ha costruito una spia livello dell'olio nel lato sinistro del motore per consentire al pilota di controllare il livello dell'olio senza utilizzare un unico strumento.

istruzione

1 Scaldare l'olio del motore. Avviare la moto e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti. olio del motore espandersi leggermente come scalda, fornendo una lettura accurata della quantità di olio con il motore in condizioni operative. Spegnere il motore e spegnere il motore una volta che l'olio è riscaldato.

2 Stare alla sinistra della moto e individuare il round-livello dell'olio di vista di vetro sul coperchio del motore sinistro. Crouch leggermente verso il basso per ottenere una migliore visione del vetro spia.

3 Premere il motociclo, ponendo una mano sul manubrio sinistra e l'altra sul telaio del motociclo. Mantenere il motociclo in posizione come spia livello dell'olio riempie con olio. Prendere nota di dove il livello dell'olio si trova tra i segni indicatori superiore e inferiore sul vetro vista. Il livello dell'olio deve essere centrato tra i due marchi.

4 Abbassare la moto sul suo cavalletto. Aggiungere una piccola quantità di olio nel motore attraverso il riempimento olio sul lato destro del motore per aumentare il livello dell'olio se necessario. Abbassare il livello dell'olio con una pompa a mano per aspirare l'olio in eccesso attraverso il riempimento olio.
Controllare nuovamente il livello dell'olio per garantire che il motore viene riempito con la quantità ottimale di olio prima di salire in moto.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico o un assistente tenere la moto in posizione verticale se non si sente che si può sollevare e tenere la moto da soli.

1991 Acura Leggenda KA7 posteriore Rimozione sella


La Acura Leggenda KA7 è una seconda generazione, veicoli a due porte prodotte dal 1991 al 1995. È possibile rimuovere il sedile posteriore del 1991 Acura Leggenda KA7 direttamente dal garage di casa usando solo un set chiave a tubo. La gente a volte togliere il sedile posteriore per rendere il veicolo più leggero per l'uso agonistico; o si potrebbe desiderare di sostituire o riparare il sedile posteriore se il rivestimento è danneggiato. In ogni caso, si tratta di un lavoro facile che si dovrebbe essere in grado di completare in circa mezz'ora.

istruzione

1 Aprire entrambe le porte sulla Acura e spingere i sedili anteriori il più avanti possibile.

.

2 Metti le mani tra il sedile posteriore del passeggero schienale e della seduta. Trova un bullone prossimità della parte del bordo del cuscino più vicino al centro della vettura. Allentare e rimuovere questo bullone con una chiave a tubo.

3 Guardate sotto ogni cuscino vicino al centro della vettura e trovare due fermi. Tirare i fermi per rilasciare i cuscini. Rimuovere i cuscini dal veicolo.

4 Arrivare fino sotto ogni degli schienali e trovare tre bulloni sotto ogni. Rimuovere questi bulloni con la chiave. Se vuoi inserire un bullone dietro ogni poggiatesta e rimuovere quelle viti.

5 Tirare il sedile posteriore fuori dalla macchina.

2001 Grande È posteriore Rimozione sella


Se vi siete mai chiesti che cosa si dovrebbe fare per rimuovere il sedile posteriore dal 2001 Grande È, allora la risposta è "non molto". I sedili posteriori in un Gran Am 2001 sono tenuti in dalle clip e dadi che si può facilmente accedere. Sia che si sta modificando la vostra auto, o se si desidera fare un po 'di pulizia approfondita, vi sarà più successo se si sa esattamente come rimuovere i posti prima di iniziare il progetto.

istruzione

1 Rimuovere la sezione inferiore. Sollevare il cuscino inferiore ai due angoli anteriori. Due clip che fissano il cuscino su sono ora accessibili e possono essere staccati. Far scorrere il cuscino in avanti e fuori.

2 Rimuovere la sezione superiore. Rimuovere i due dadi che si trovano negli angoli inferiori della parte superiore del sedile. Tirare il sedile in modo che le linguette in cui i dadi sono stati in grado di essere chiaro delle borchie. Estrarre il sedile e verso la parte anteriore della vettura in modo che le clip superiori diventeranno scollegati. La parte superiore del sedile può essere rimossa.

3 Ripulire qualsiasi disordine. Ci sarà probabilmente un sacco di sporcizia e disordine built-up sotto i cuscini di seduta. Mantenere alcuni prodotti per la pulizia a portata di mano per questo.

Rimozione della sella del motociclo Kawasaki


Il primo passo per la manutenzione della moto Kawasaki di solito comporta la rimozione del sedile. Questo è particolarmente vero quando si tratta di sostituire la batteria, ma può anche essere richiesto di lavorare sulla sospensione o del sistema elettrico. Anche se i metodi possono variare da moto sportiva Ninja Kawasaki e la linea Vulcan di incrociatori, prendendo la via del sedile può essere un compito semplice, con un minimo di preparazione necessaria.

modelli sportivi

Rimozione del seggio moto sportive più recenti di Kawasaki di solito si verifica in due passaggi. Innanzitutto, il passeggero o sedile passeggero posteriore, devono essere rimossi. La maggior parte dei modelli Ninja hanno una serratura sella montata sul lato sinistro del codone, solitamente appena fuori dalla vista. Inserire la chiave nella serratura e torsione, e il passeggero dovrebbe pop sciolto. Rimuovere il passeggero completamente sollevando la parte anteriore del sedile fino poi in avanti per liberare la linguetta di cattura sulla coda. Rimozione sella del cavaliere di solito può essere fatto sganciando con una leva nascosta all'interno del vano coda carenatura. Alcuni modelli, tuttavia, fissare la sella al telaio con viti a brugola. In questo caso, sollevare il bordo del sedile abbastanza alto per scorrere una chiave a brugola nella testa della vite e svitarla. Una volta che i bulloni vengono rimossi, tirare i alto sella e la parte posteriore della moto per pulire la linguetta che sotto il serbatoio del carburante. Alcune delle moto sportive più grandi di Kawasaki, come ad esempio l'EX250 o modelli ZX pre-2000, sono stati dotati di un solo pezzo e sedili vengono rimossi come un tutto unitario. Per fortuna, questi posti sono stati garantiti con serratura della sella e il metodo chiave, simile al passeggero su modelli più recenti. Inserire la chiave, torsione, pop e rimuovere.

I modelli Cruiser

Prendendo la sella un incrociatore Vulcan differisce tra i vari modelli. Alcuni modelli più recenti, come il Vulcan 1700 Classic, utilizzano una serratura della sella con chiave. Semplicemente inserendo la chiave, sbloccare il sedile e staccarlo dal telaio. Altri modelli, tuttavia, sono fissati con bulloni. sedili bullonati sono solitamente fissati ai quattro angoli, con una serie di bulloni ai lati e posteriore del sedile ed una linguetta metallica cattura fissaggio parte anteriore del sedile al telaio. Sollevare leggermente il bordo del sedile per individuare e rimuovere i bulloni laterali. Il bullone posteriore è di solito il più facile da trovare in quanto è spesso avvitato nel parafango posteriore. Una volta che i bulloni vengono rimossi, sollevare il sedile e verso la parte posteriore per sbloccare il sedile dal telaio.

Mercedes Rimozione della sella


I sedili in una Mercedes sono imbullonati alla pedana, e con una chiave a tubo ci vorranno solo un brevissimo lasso di tempo per rimuoverli. Il sedile posteriore è più semplice rimuovere quanto si trova solo in posto. La parte posteriore si svolge da clip e questo rende la rimozione sella un processo rapido e semplice. sedili a guscio in alcuni modelli Mercedes vengono rimossi allo stesso modo. Il sedile posteriore nel crossover e veicoli utilitari sportivi avrà istruzioni dettagliate nel manuale di istruzioni per rimuovere il sedile posteriore per stanza in più.

Il sedile anteriore

Spostare il sedile completamente in avanti per accedere ai bulloni alla parte posteriore del sedile. Il sedile è dotato di quattro bulloni che Brace al pianale. I bulloni sono situati ad ogni angolo del sedile. Svitare la schiena due bulloni con una chiave a tubo. La sede sarà ora bisogno di essere fatto scorrere tutta la strada per accedere ai bulloni anteriori. Allentare le viti anteriori e metterli fuori strada. La sede è ora sciolto e ora si è pronti per accedere al cablaggio che controlla le funzioni del sedile di potenza.

Inclinare l'intero sedile in avanti e individuare il cablaggio sotto il sedile. Il cablaggio può essere scollegato separando le linguette sul connettore e tirando via dal cablaggio sul sedile. Una volta che il cablaggio è scollegato il sedile può essere sollevato fuori dalla macchina. L'altro sedile può essere rimosso allo stesso modo.

Il sedile posteriore

Il sedile posteriore nei modelli coupé e berlina può essere rimossa sollevando la parte inferiore del sedile. Sollevarla e fuori di allontanarsi. Inclinare il sedile lato e farlo scivolare fuori dalla porta. La parte superiore richiederà una chiave a tubo per allentare il bullone tenendolo premuto. Il bullone si trova al centro della parte inferiore del sedile, e una volta allentata la sede sarà pronto a sollevare. Sollevare la parte superiore del sedile e verso di sé per liberarlo dalle clip. Il sedile può essere fatto scorrere fuori dalla porta.

La Suzuki Marauder VZ800 è un elicottero di classe strada moto custom introdotto nel 1996. La categoria styling della moto incrociatore è fortemente influenzato dal look classico Harley-Davidson Sportster. Il Marauder dispone di un sacco di finiture cromate, tra cui l'impianto di scarico e le coperture laterali.

Motore

La Suzuki VZ800 utilizza un 805-cubico-centimetro, il motore bicilindrico a V di 45 gradi. Il motore raffreddato a liquido ha un albero motore dual-pin e un sistema di accensione digitale. Esso utilizza due carburatori Mikuni omocinetici. alesaggio e corsa del motore a quattro tempi è 3.27 pollici da 2,93 pollici. Esso genera 53 CV a 6.500 giri al minuto con al 48,7 libbra-piedi di coppia a 5.000 giri.

Telaio

Il VZ800 Marauder ha un telaio a doppia culla con forcella a steli rovesciati cromo, fornendo 5,5 pollici di viaggio di ruota. Il forcellone ammortizzatori precarico regolabile posteriori permettono 4 pollici di viaggio. La moto ha disc-freni idraulici anteriori con freni posteriori espansione-tamburo. Marauders hanno stile racing T-bar manubrio e cerchi in alluminio. Hanno un cambio a cinque velocità ed una trasmissione a catena o-ring sigillato.

Dimensioni

Il VZ800 è lungo 94.7 pollici, largo 29,53 pollici e ha un passo di 64.76 pollici. L'altezza della sella è 27.56 pollici e la moto è 5,31 pollici di altezza da terra.

Una pozza di liquido chiazza formata intorno alla parte inferiore del vostro 2006 steli di Suzuki GSX-R750 è un avvertimento che le guarnizioni della forcella sono rotti. Queste guarnizioni sono gli unici ostacoli che impediscono di alimentazione della forcella di smorzamento olio fuoriuscita, che possa modificare la capacità del bivio per reagire ai cambiamenti nella superficie della strada e potenzialmente compromettere la trazione del pneumatico anteriore. Sostituire le guarnizioni della forcella è un compito molto difficile che richiede un paio di strumenti specializzati e un buon grado di familiarità con i sistemi di telaio e sospensioni della moto.

istruzione

Rimozione forcella Leg

1 Parcheggiare l'GSX-R750 sul cavalletto laterale. Svitare le viti di fissaggio del parafango anteriore con una chiave a brugola da 5 mm. Estrarre i tubi Le pinze dei freni anteriori fuori il gomito su entrambi i lati del parafango, quindi sollevare il parafango e fuori dal tra le gambe della forcella anteriore.

2 Fare leva le clip di assetto di plastica fuori della vestizione interne, poste sotto il cupolino, con un cacciavite a testa piatta. Estrarre i pannelli interni dalle carenature frontali e laterali. Svitare i bulloni della carenatura inferiore con una chiave a brugola da 5 mm, quindi far scorrere la carenatura fuori da sotto il tuo GSX-R750.

3 Posizionare il GSX-R750 su una testa di sterzo stare a sollevare la ruota anteriore da terra; il motociclo in posizione verticale.

4 Svitare le viti da entrambi gli steli con una presa da 14 mm e una chiave a tubo di montaggio della pinza del freno anteriore. Sollevare le pinze fuori rotori del freno della ruota anteriore e gli steli della forcella, quindi sospendere le pinze dal giogo dello sterzo con corde elastiche.

5 Svitare il dado dal lato destro dell'asse anteriore con una presa 24 mm e una chiave a tubo. Allentare i bulloni sul fondo delle gambe forcella con uno zoccolo 10 mm. Spingere l'asse anteriore fuori dal braccio destro della forcella, quindi estrarlo del braccio sinistro della forcella. Arrotolare la ruota anteriore dalla forcella.

6 Allentare i bulloni su entrambi i lati dei gioghi forcella superiore ed inferiore e bulloni manubrio ', utilizzando una chiave combinazione di 12 mm. Tirare le steli dal fondo dei gioghi forcella, con un movimento di torsione verso il basso.

7 Reinstallare le gambe della forcella, una volta che i sigilli sono stati sostituiti, seguendo il metodo inverso.

Sostituzione della forcella Sigilli

8 Posizionare lo stelo in una morsa a ganasce morbide, di fronte al tappo sulla parte superiore dello stelo alto. Svitare il tappo con una chiave a tubo da 24 mm, poi sollevare il cappuccio fino a che la molla della forcella e dell'asta ammortizzatore sono stati sollevati parzialmente fuori dal tubo forcella superiore.

9 Inserire la molla forcella lontano dal tappo forcella con uno strumento di compressione della molla, quindi allentare il dado di bloccaggio sul fondo del tappo forcella con una chiave aperta da 14 mm. Svitare il tappo forcella dallo stelo regolatore tenuto all'interno della molla della forcella, a mano. Estrarre l'asta di regolazione, molla della forcella, fermo molla e distanziale dal tubo forcella superiore.

10 Rimuovere la gamba forcella dalla morsa e tenerlo a testa in giù su una coppa dell'olio per drenare il liquido forcella. Pompa tubo forcella della forcella inferiore più volte fino a quando il liquido forcella ha drenato completamente. Sostituire lo stelo in senso orizzontale nella morsa.

11 Svitare i bulloni dal fondo del tubo forcella inferiore con una presa 10 mm e una chiave a tubo. Tenere il singolo bullone sul fondo dello stelo stabile con una chiave a brugola 6 mm, quindi far scorrere un utensile forcella montaggio anteriore Suzuki nel tubo sterzo superiore. Svitare l'asta di smorzamento della forcella con lo strumento di assemblaggio forcella anteriore, quindi tirare l'asta dalla forcella.

12 Estrarre il tubo superiore dal tubo inferiore, utilizzando il tubo superiore come un martello diapositiva, fino a quando i tubi della forcella sono separati. Sbucciare il coperchio antipolvere in gomma dal fondo del tubo forcella superiore, quindi fare leva la guarnizione della forcella anello di ritegno dal tubo forcella con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere la guarnizione della forcella con uno strumento di rimozione paraolio Suzuki.

13 Far scorrere la tenuta di polvere, seguita dal sigillo anello di ritegno forcella e una nuova guarnizione forchetta - di fronte alle marcature impresse sul volto della tenuta verso l'esterno - sul tubo forcella inferiore. Far scorrere il tubo forcella inferiore nel tubo forcella superiore. Guidare la guarnizione della forcella nel tubo forcella superiore con un due pezzi strumento di installazione Suzuki forcella anteriore paraolio. Far scattare l'anello di sicurezza sopra la guarnizione della forcella e nel taglio del canale nel tubo forcella superiore, con una coppia angolato di pinze a naso. Premere il coperchio antipolvere sopra l'estremità del tubo sterzo superiore.

14 Far scorrere l'asta pompante nel tubo forcella superiore e tenerla ferma con lo strumento forcella montaggio anteriore Suzuki. Vite vite a brugola del dell'asta ammortizzatore attraverso il fondo della forcella, utilizzando una chiave a brugola da 6 mm, quindi serrare il bullone a 25,5 piedi-libbre con una chiave di coppia.

15 Rimuovere la gamba forcella dalla morsa e tenerla in verticale. Spingere il tubo forcella superiore verso il basso fino a quando tutta la gamba della forcella è stata completamente compressa. Versare 14,4 once di Showa SS-05 olio forcella nella parte superiore del tubo superiore della forcella.

16 Pompare l'asta pompante un minimo di 10 volte con uno strumento di supporto dell'asta interna Suzuki per eliminare eventuali bolle d'aria intrappolate all'interno del braccio della forcella o il liquido della forcella. Fermarsi quando le bolle non appaiono più come si pompa l'asta pompante, quindi comprimere completamente la forcella. Riempire il tubo forcella con più SS-05 olio forcella finché l'olio è a livello con la parte superiore del tubo della forcella. Pompare il tubo forcella superiore più volte per rimuovere eventuali bolle d'aria rimaste, quindi consentire l'olio della forcella di stabilirsi per almeno cinque minuti.

17 Estendere completamente la forcella e misurare la distanza tra la parte superiore del tubo della forcella e la superficie dell'olio forcella con un indicatore di livello dell'olio forcella. Idealmente, dovrebbe esserci un traferro di 4,41 pollici tra la parte superiore della forcella e il fluido forcella. Se il traferro è minore di 4,41 pollici, sifone una piccola quantità di liquido forcella e misura nuovamente il traferro. Se il traferro è maggiore di 4,41 pollici, aggiungere piccole quantità di olio forcella per aumentare il livello del liquido.

18 Far scorrere la molla della forcella, distanziale e fermo della molla nella gamba della forcella. Estrarre la serranda asta attraverso la molla della forcella con lo strumento supporto dell'asta interna.

19 Coat O-ring della canna di regolazione con la SS-05 olio della forcella, quindi inserire l'asta attraverso tappo superiore della forcella. Far scorrere l'asta di regolazione e il tappo superiore sopra l'asta della serranda, poi avvitare il tappo superiore sull'asta dell'ammortizzatore, a mano, fino a quando non è seduto. Serrare il dado di bloccaggio del dell'asta ammortizzatore contro la parte inferiore del tappo superiore con una chiave fissa da 14 mm. Avvitare il tappo superiore nel tubo forcella superiore con una chiave a tubo da 24 mm.

20 Sostituire la guarnizione restante del stelo, seguendo il metodo sopra descritto.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la forcella GSX-R 750 di prima di ogni uscita per evitare potenziali problemi sulla strada. Basta premere il forcella anteriore verso il basso mentre si tiene il freno anteriore, quindi eseguire il dito sulle steli inferiori. Se il dito viene via rivestito nel liquido forcella, le guarnizioni devono essere sostituite.
  • Non guidare la GSX-R750 se la forcella perde olio forcella. fluido forcella è molto liscia e farà sì che il moto di scivolare in caso di perdite sul pneumatico anteriore.
  • Sostituire i tubi della forcella inferiore se ci sono graffi profondi o vaiolatura nel suo superficie cromata. Se il graffio è abbastanza profondo per catturare l'unghia, per evitare di danneggiare la tenuta.

La Ninja 250 la prima volta nel 1986 ed è ancora disponibile sul pavimento showroom oggi. Questa moto è più piccolo e più leggero di altre moto Kawasaki. Questo rende più veloce e più accessibile, con minori costi di manutenzione e gestione più facile per un principiante. Hai bisogno di sapere come rimuovere il sedile per accedere ai componenti del motore sotto di esso. Rimozione sella è una procedura molto breve che è quasi impossibile da fare in modo errato.

istruzione

1 Posizionare il Ninja 250 su una superficie piana e coinvolgere sia il puntello laterale o il cavalletto centrale. Se si sta solo facendo il parcheggio tutti i giorni e desidera accedere rapidamente sotto il sedile, usare il puntello laterale. Utilizzare il cavalletto centrale se si prevede di eseguire la manutenzione dopo aver rimosso il sedile.

2 Spegnere il motore e togliere la chiave.

3 Guardare sul lato sinistro del sedile per trovare il blocco tasti. Questo è appena sopra la serratura casco sul pannello laterale sinistro, appena sotto il bordo del sedile. Inserire la chiave nella serratura chiave e ruotarla per rilasciare il fermo che tiene il sedile in posizione.

4 Afferra il sedile e sollevare. Questo è tutto quello che devi fare per rimuovere il sedile dalla Kawasaki Ninja 250.

automobili Suzuki sono essenziali per quanto riguarda le installazioni di sicurezza. Ci sono quattro bulloni che fissano il sedile anteriore in posizione ed i sedili posteriori sono a pezzi con il minimo sforzo. Rimozione dei sedili sono obbligatori quando si sostituisce la sede o avere i sedili reupholstered. Rilasciare una porta aperta darà molto spazio di manovra, mentre svitando i sedili in quanto è semplice da svitare dall'esterno della vettura che dal piccolo interno.

istruzione

Sedili anteriori

1 Aprire la porta alla sede che necessitano di essere rimosso. Questo renderà l'installazione più facile.

2 Premere il sedile completamente in avanti e collocare le due viti sulla parte posteriore del sedile tenendolo al pianale. Svitare le due viti con una chiave a tubo.

3 Spingere il seggiolino per tutto il tragitto e individuare le due viti nella parte anteriore che fissano il sedile alla pedana. Svitare le due viti con una chiave a tubo. La sede sarà sciolto dalla pedana.

4 Estrarre la sede fuori dalla macchina e posto in una zona coperta e asciutto. Salvare le viti in un sacchetto sigillato per impedire loro di perdere. Saranno necessari i bulloni quando è installato il sedile.

Sedile posteriore

5 Afferrare il bordo del sedile fondo e tirare fuori dal cruscotto posteriore. Posizionare la parte inferiore del sedile in un luogo asciutto, area coperta.

6 Individuare i bulloni nella parte inferiore dello schienale. Ci sarà un bullone alle estremità dello schienale. Svitare con una chiave a tubo.

7 Tirare il sedile posteriore fino a sbloccare dalle clip e tirare via dal cruscotto posteriore. Tirare il sedile posteriore dalla vettura lateralmente e posto in un luogo asciutto, area coperta.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela sollevare il sedile può essere ingombranti. Utilizzare l'assistenza, se necessario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com