rimuovere batteria mini cooper

Il rilevatore radar Passport 9500ci, realizzato da Escort Radar, è un sistema di difesa radar a più componenti e laser. Il dispositivo di passaporto 9500ci include ricevitori radar e laser, moduli display, un altoparlante, cavo mute della radio e modulo di interfaccia. Il modulo di interfaccia contiene tutte le porte a filo per il collegamento al sistema audio. Collegamento di un telefono muto filo al sistema audio permette al telefono di disattivare automaticamente la radio quando arriva una chiamata. Il passaporto 9500ci disattiva la radio con un filo simile quando si attiva. Per installare il filo mute telefono, viene richiesto di eseguire cavo dal sistema telefonico verso la parte posteriore del ricevitore radio.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria MINI Cooper. Questo impedisce alimentazione che attraversa il sistema e il rischio di shock mentre si sta lavorando.

2 Rimuovere le viti sul lato del passeggero pannellatura utilizzando un cacciavite a croce, per esporre il cablaggio per il sistema audio e l'installazione del passaporto 9500ci. Wedge un cacciavite a taglio sotto la base del cruscotto e con attenzione fare leva libera delle clip di fissaggio sotto.

3 Sollevare il rivestimento lungo il pavimento della vettura e tirare i bordi della moquette con le mani per esporre il cablaggio tra il passaporto 9500ci e l'autoradio. Fare attenzione a non strappare o strappare il cablaggio installato.

4 Determinare la posizione di montaggio per l'unità di sistema telefonico in base ai suggerimenti del produttore. Striscia mezzo pollice di copertura in plastica da entrambe le estremità del telefono cellulare fili muto fornito con il sistema telefonico, utilizzando spellafili. Inserire un'estremità del cavo nella porta muto del modulo telefonico.

5 Far passare il telefono cavo mute lungo gli stessi percorsi, come i cavi già installato nel vostro veicolo. Utilizzare lo stesso percorso come il filo muto dal passaporto 9500ci di mantenere la coerenza con cablaggio. Evitare di posizionare questo cavo lungo il percorso dei cavi di alimentazione (rosso) in quanto ciò causare interferenze.

6 Trovare il collegamento tra la muta passaporto 9500ci e la radio. Nei sistemi standard, questo è il cavo viola. Inserire il cavo mute telefono alla porta "Mute" sul ricevitore radio. In questo modo il telefono cellulare e il passaporto 9500ci per disattivare la radio quando uno dei due dispositivi è attivato.

7 Ricollegare il terminale negativo della batteria auto. Accendere il sistema radio e poi utilizzare un altro telefono per chiamare il numero collegata al sistema telefono veicolare per verificare la funzionalità.

8 Reinserire il ricevitore nel cruscotto e nascondere il cablaggio del sistema come prima invertendo fasi due e tre.

Consigli e avvertenze

  • Consultare l'esperto che ha installato il sistema se non si è sicuri della posizione per il cablaggio.
  • Brillare una torcia elettrica nelle aree scure degli interni auto per più visibilità, come si lavora.

Come faccio a rimuovere la batteria in una Mini Cooper 2005?


L'edizione 2005 della Mini Cooper ha introdotto alcune modifiche di razionalizzazione al corpo della vettura, ma le parti interne è rimasta in gran parte la stessa. 2005 Mini Cooper utilizza una batteria, posto sia nel vano motore o il tronco, per fornire energia elettrica per l'auto e accessori. Rimuovere la batteria in una Mini Cooper 2005 richiede solo pochi strumenti semplici e può essere fatto anche il più recente meccanico Shadetree.

istruzione

1 Trovare una superficie piana con abbondanza di spazio in cui lavorare. Spostare la Mini Cooper in "Park" e spegnere il motore. Rimuovere le chiavi.

2 Inserire un risparmio di memoria del computer nella presa da 9 volt sul Mini se si desidera salvare le impostazioni del computer o stereo.

3 Individuare la batteria. Nel 2005 Mini Cooper e Mini Cooper cabriolet, la batteria è nel vano motore, sul lato del conducente. Nel 2005 Mini Cooper S e MINI Cooper Cabrio S, la batteria si trova nel bagagliaio posteriore. Per accedere alla batteria in questa posizione, prima sollevare il tappetino tronco.

4 Rimuovere il coperchio della batteria facendolo scattare fuori ai lati.

5 Allentare il morsetto sul terminale negativo della batteria con una chiave. Estrarre il morsetto disattivando il terminale e posizionarlo fuori del modo della batteria.

6 Allentare il terminale del cavo positivo della batteria. Tirare il cavo fuori e fissarla al lato.

7 Rimuovere la batteria dal vano.

Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario rimuovere il volante da una Mini Cooper, al fine di sostituirlo a causa della ruota di aver consumato o semplicemente perché si vuole avere uno stile diverso di volante. Rimozione della ruota è un lavoro che può essere fatto in meno di un'ora. Rimuovere lo sterzo da soli ruota, risparmiando il tempo e il denaro di avere un meccanico di fare il lavoro per voi.

istruzione

1 Staccare il cavo negativo della batteria della Mini Cooper dalla carica della batteria con una chiave a tubo prima di rimuovere il volante. Individuare le due fossette sulla colonna di sterzo, uno per lato, appena dietro la ruota.

2 Far scorrere un piccolo cacciavite in entrambe le fossette, uno alla volta, e spingere in su il meccanismo a molla fino a sentire il rilascio airbag dalle sorgenti. Rimuovere il coperchio dal centro del volante mano.

3 Staccare i connettori di cablaggio all'interno del volante con un piccolo cacciavite, facendo leva sul fermaglio per sbloccarlo e sollevare la spina dalla presa di corrente. Individuare i tre pezzi speciali intorno alla parte interna della ruota e svitare le viti Torx dietro il volante, che costituiscono garanzia i pezzi con un cacciavite Torx.

4 Sollevare i pezzi speciali dal volante e staccare i connettori elettrici su ogni pezzo di assetto a mano, impostando i pezzi speciali fuori strada. Scollegare il filo elettrico corno dal volante a mano.

5 Rimuovere il bullone volante al centro del volante con una chiave a tubo. Estrarre il volante diritto dalla colonna a mano, infilando i fili attraverso il centro del volante.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere sempre il cavo negativo della batteria della Mini Cooper dalla carica della batteria prima di tentare di rimuovere il volante.

Come rimuovere le maniglie delle porte Da una Mini Cooper


portiera della macchina gestisce ottenere un sacco di abusi, e nel corso del tempo, queste maniglie può spezzare, lasciando di trovare metodi alternativi alla salire in macchina. Se la maniglia è rotto sul MINI Cooper, che fissa il problema è semplice come prendere il vecchio e la sua sostituzione con uno nuovo, ma ci vuole un po 'di tempo e gli strumenti giusti.

istruzione

1 Wedge il cacciavite tra il pannello argento sul pannello della portiera e il bracciolo. Fare leva il pannello d'argento con il cacciavite. Rimuovere la copertura di tutto il tweeter, riflettore e gli altoparlanti allo stesso modo. Rimuovere la vite sotto la parabola, utilizzando un cacciavite Torx a testa.

2 Far scorrere la testa dello strumento di rimozione clip di pannello interno tra la porta e il pannello porta, poi tirare indietro al pop al largo delle clip che fissano il pannello della porta in posizione. Il tuo lavoro in tutto il pannello fino a quando il pannello della porta è appesa a davanzale della finestra. Staccare la lampadina porta con le mani.

3 Raggiungere la parte interna del pannello della porta e individuare il cavo serratura della porta. Torcere il cavo di fuori del meccanismo di blocco sulla maniglia con le mani. Poi, svitare la maniglia della porta dalla porta utilizzando un driver a testa esagonale.

Come rimuovere rotori del freno Da una Mini Cooper 2005


Noto per ts piccole dimensioni e la gestione di slot-car, 2005 Mini Cooper ha anche un ottimo potere di arresto per le sue dimensioni. I freni si basano su cuscinetti funzionanti e rotori per fare questo lavoro in modo corretto. Quando le pastiglie si usurano, in modo da fare i rotori. Quando arriva il momento di cambiare le pastiglie, o girare i rotori o li hanno sostituiti con quelli nuovi. Per completare questa operazione, tuttavia, è necessario prima di rimuovere i rotori.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della vettura utilizzando la presa, e metterlo su cavalletti. Togliere le ruote e pneumatici con il cric.

2 Svitare la staffa della pinza freno dal fuso a snodo con il cricchetto e prese. Sostenere la pinza dal montante anteriore con la corda elastica. Controllare la linea del freno per assicurarsi che non è diventato contorto o piegato nel processo.

3 Usando il cacciavite a croce, ruotare la vite situata al centro del rotore in senso antiorario, quindi premere l'estremità del cacciavite con il martello per ruotare la vite di rotore.

4 Estrarre il rotore fuori del fuso a snodo. Se non si muove, ha colpito dalla parte posteriore con il maglio sino a liberarlo.

Il ginocchio rafforzare, o un calcio pannello, nella tua Mini Cooper è una barriera per proteggere l'utente da calci i cavi ed i connettori elettrici sotto il cruscotto. C'è un ginocchio rafforzare su ciascun lato del cruscotto, direttamente di fronte ai sedili dei passeggeri e driver. È necessario rimuovere il ginocchio rafforzare per accedere a qualsiasi dei connettori o altri componenti sotto il cruscotto. il ginocchio di La Mini Cooper sostenere può essere rimosso in pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare la Mini Cooper su una superficie piana. Inserire il freno di stazionamento.

2 Rimuovere la maniglia di sblocco cofano se si sta rimuovendo il ginocchio del guidatore fianchetti. Rimuovere la vite dalla maniglia con un cacciavite a croce; tirare fuori la maniglia.

3 Rimuovere quattro bulloni 8 mm dal ginocchio rafforzare utilizzando una chiave a tubo.

4 Estrarre il ginocchio sostenere dalla Mini Cooper. Seguire la procedura di rimozione in senso inverso per reinstallare il ginocchio rafforzare.

La MINI Cooper R56 ha un cambio situato tra i due sedili anteriori, appena dietro il cruscotto centrale. È possibile rimuovere la manopola del cambio in pochi minuti se avete bisogno di riparare o sostituire. Come la manopola è molto blando, molti piloti decidono di installare una manopola più visivamente piacevole per migliorare l'aspetto del loro veicolo. manopole di ricambio possono essere acquistati attraverso il concessionario MINI o attraverso negozi on-line.

istruzione

1 Posizionare il cambio in folle.

2 Premere sul avvio del cambio al fine di ottenere un migliore accesso ad essa.

3 Afferrare il pomello del cambio con la mano dominante.

4 Tirare su così difficile come si può per rimuovere la manopola del cambio.

Come dire quando la batteria in una Mini Cooper S deve essere sostituito


La batteria nel Mini Cooper è quello che ottiene è iniziato quando si salta la prima volta nel e girare la chiave o si preme il pulsante. Ci sono alcuni segni distintivi che consentono di sapere quando è il momento di sostituire la batteria.

Batteria scarica

Se la batteria si scarica più volte in breve tempo senza motivo, quindi sostituire la batteria in quanto non sta tenendo la sua carica.

Lento a manovella

Gomito è quando l'auto gira al primo avvio di esso. Se si scopre che l'auto è lento a manovella, soprattutto nella stagione fredda, allora è il momento di sostituire la batteria.

Low Power

Se la batteria ha problemi a girare tutti gli articoli sulla vostra auto in una sola volta, allora può essere un segno qualcosa sta andando storto. Per esempio, se i fari si abbassano quando si tira le finestre in su, o se le vedove si muovono più lentamente quando si accende la radio, allora si dovrebbe iniziare budget per una nuova batteria.

Rotta o incrinata Caso

Se si dispone di un caso rotto o incrinato e si può vedere fluido proveniente dalla batteria, allora si dovrebbe sostituire il più presto possibile. Si può essere violata da un incidente o da scivolare in curva difficile.

Come rimuovere il Pannello di passare da una Mini Cooper


La Mini Cooper è stato progettato con un pannello di interruttore che si monta sul cruscotto sotto lo stereo che contiene gli interruttori degli alzacristalli elettrici, i controlli Chiusura centralizzata, e altri switch pure. Se uno qualsiasi di questi interruttori fallisce, allora l'intero pannello deve essere rimosso dal veicolo e sostituito con uno nuovo. Per fare questo, la prima cosa che devi fare è togliere il pannello difettoso. Questo dovrebbe richiedere circa 30 minuti per fare.

istruzione

1 Afferrare il pannello interno del ginocchio si trova appena sotto il piantone dello sterzo con la mano e tirare il pannello verso il suolo. Lasciare che il pannello di cerniera aperta, quindi rimuovere gli elementi di fissaggio che tengono in posizione con il cricchetto e prese Torx a testa.

2 Rimuovere le viti sul pannello d'argento verticale che si trova a sinistra del pannello di comando utilizzando le prese a cricchetto e Torx a testa. Ripetere questo per il pannello d'argento sul lato destro del pannello dell'interruttore. Spostare entrambi i pannelli di distanza dalla consolle centrale.

3 Svitare il pannello interruttori dal cruscotto con una vite Torx a testa T-20 e il cricchetto 1/4-inch. Estrarre il pannello dal cruscotto, e scollegare il cablaggio sul retro. Rimuovere il pannello dell'interruttore dal veicolo.

Se sei un proprietario di Mini Cooper, è possibile aggiornare efficacemente il sistema audio del Mini rimuovendo la radio installata in fabbrica esistente e la sua sostituzione con una radio aftermarket. Rimozione del magazzino della radio è il primo passo, qualcosa che si può realizzare con utensili a mano in appena un breve lasso di tempo, anche se non avete alcuna esperienza precedente in car audio.

istruzione

1 Fare leva verso il basso sul bordo superiore del pannello ginocchia del guidatore con un utensile pannello, su entrambi i lati del volante. Lasciate che il pannello pendere quando la capote è allentato.

2 Rimuovere due viti T33 dal pannello sul lato sinistro della radio con un driver Torx T33. Aprire il vano portaoggetti e rimuovere due viti T33 dal pannello sul lato destro della radio.

3 Rimuovere le due viti Phillips dal fondo del portabicchieri. Sollevare il portabicchieri fuori.

4 Fare leva intorno al bordo del tasto di calibrazione specchio con un utensile pannello. Rimuovere le due viti Phillips da sotto.

5 Far scorrere il supporto di tazza e l'assemblaggio del cambio all'indietro. Questo rimuoverà il rivestimento intorno radio contemporaneamente.

6 Allentare e rimuovere quattro viti Phillips dai lati della radio. Estrarre la radio fuori e staccare le spine sul retro.

Consigli e avvertenze

  • Auto-parti negozi portano strumenti del pannello.

Come rimuovere il pneumatico posteriore da una Mini Cooper 2002


Quando un pneumatico sul 2002 Mini Cooper è piatta, non è sicuro di guidare il veicolo. Fortunatamente, la Mini Cooper è dotato di una ruota di scorta fissata al fondo della parte posteriore del veicolo. La Mini Cooper è inoltre dotato di un kit di strumenti mini con strumenti specificamente realizzati per accedere e rimuovere la Mini gomma a terra e ruota di scorta.

istruzione

1 Aprire il portellone del Mini Cooper e tirare la moquette per rivelare kit di strumenti del Mini.

2 Estrarre il kit di strumenti dalla Mini Cooper per rivelare un dado che è collegato alla piastra di copertura.

3 Rimuovere il dado con una chiave a tubo, in senso antiorario, ed estrarre la piastra di copertura del Mini Cooper per rivelare la clip del filo-molla.

4 Collegare un asta di abbassamento a fermaglio filo-molla del Mini Cooper e premere sulla clip. Questo rilascerà ruota di scorta del Mini Cooper dalla parte posteriore del veicolo. Rimuovere la ruota di scorta dalla sua piastra di supporto, eliminando il dado che li tiene insieme, con una chiave a tubo, in senso antiorario.

5 Jack up retro del Mini Cooper e rimuovere le viti che fissano nella ruota con l'attrezzo speciale dal kit di attrezzi Mini, e tirare fuori il pneumatico dalla Mini Cooper.

Come rimuovere l'asse in una Mini Cooper


La Mini Cooper utilizza una coppia di assi - chiamato semiassi - che collegano le ruote alla trasmissione. Questi assi sono costituiti da giunti omocinetici e altre parti mobili che richiedono tutti servizio. Se una di queste parti rompono, allora l'intero asse deve uscire dal Mini in modo che possa essere riparato o sostituito. Questo processo sembra intimidatorio in un primo momento, ma può essere fatto a casa con alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra Mini in piano e impostare il freno di stazionamento. Sollevare la parte anteriore della vettura con la presa. jack Mettere sta sotto il telaio della Mini. Togliere le ruote anteriori con un cric.

2 Mettere la vaschetta di scarico sotto la trasmissione. Svitare il tappo di scarico sulla trasmissione con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e lasciare che il fluido di trasmissione vuoto nella padella. Sbulloni il dado del mozzo sul centro del rotore con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

3 Svitare la pinza del freno dal fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e appenderlo dal parafango con la corda elastica. Estrarre il rotore fuori del fuso a snodo con entrambe le mani. Svitare la fine tirante ed il braccio di controllo inferiore dal fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa.

4 Svitare il sensore ABS dal fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare il fuso a snodo dal montante anteriore con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Estrarre il perno di trasmissione con le mani, poi tirare il fuso a snodo e l'asse di sospensione anteriore come una coppia. Tirare il fuso a snodo fuori dell'asse.

Senza l'avviamento nel Mini Cooper, la macchina sarebbe solo sedersi lì. Quando si accende la chiave, invia un impulso elettrico al solenoide, che attiva il motorino di avviamento. Lo starter poi impegna il volano per avviare la macchina. Se si sente un suono rapido clic quando si gira la chiave, o si fa semplicemente nulla, è probabile necessità di cambiare il motorino di avviamento. meccanica casa esperti dovrebbero essere in grado di completare il lavoro in circa due ore. È possibile farlo nel vialetto o garage.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave per allentare il dado terminale.

2 Scollegare il sistema di scarico dal collettore rimuovendo i dadi con una chiave. Rimuovere gli otto dadi che fissano il collettore di scarico al motore con una chiave.

3 Rimuovere lo scudo termico che copre il motorino di avviamento, utilizzando una chiave per rimuovere i dadi. Rilasciare il sensore di ossigeno dalla clip metallica.

4 Scollegare i fili all'alternatore, utilizzando una chiave per rimuovere i dadi.

5 Tag i cavi elettrici sul motorino di avviamento, notando le loro posizioni corrette con il pennarello e nastro adesivo. Scollegare i fili utilizzando una chiave per rimuovere i dadi. Rimuovere i bulloni di montaggio di avviamento usando un socket e cricchetto.

6 Installare il nuovo avviamento sul motore e serrare i bulloni con presa e cricchetto. Collegare i cavi elettrici per il motorino di avviamento in base ai tag, quindi serrare i dadi con la chiave.

7 Collegare i cavi elettrici per l'alternatore e serrare i dadi con la chiave. Agganciare il sensore di ossigeno di nuovo nel fermaglio filo. Sostituire lo scudo termico sul motorino di avviamento e serrare i dadi con la chiave.

8 Fissare il collettore di scarico al motore e serrare le otto dadi con la chiave. Collegare il sistema di scarico al collettore e serrare i dadi con la chiave.

9 Collegare il cavo della batteria e serrare il dado terminale con una chiave inglese. Avviare la macchina per testare il nuovo motorino di avviamento.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare questa procedura senza scollegare la batteria secondo le istruzioni. In caso contrario, potrebbe provocare scosse elettriche.

La guarnizione del coperchio valvole sulla Mini Cooper continua a olio dalla fuoriuscita di come il motore inonda i sollevatori e valvole con olio per tenerli in movimento senza problemi. Sapete anche il coperchio valvole come la posizione in cui si aggiunge l'olio alla macchina. Quando la guarnizione va male sul coperchio della valvola, che inizierà a permettere all'olio di fuoriuscire intorno ad esso. Questo può succedere anche se si apre il coperchio delle valvole e quindi schiacciare o strappare la guarnizione quando toglierlo. Ci vogliono solo pochi minuti per sostituire la guarnizione sul Cooper.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria con una chiave per allentare il dado sul terminale. Rimuovere le candele con una presa di corrente, cricchetto ed estensione.

2 Rimuovere i dadi che fissano il coperchio della valvola in posizione utilizzando una chiave. Sollevare il coperchio della valvola di distanza dalla superficie di montaggio. Sbucciare il vecchio materiale di guarnizione di distanza dalla superficie di montaggio coperchio della valvola.

3 Posizionare una nuova guarnizione sulla superficie di montaggio coperchio della valvola. impostare con cautela il coperchio della valvola sulla guarnizione in modo che non si sposta fuori luogo. Riposizionare il coperchio della valvola sulla nuova guarnizione. Avviare i dadi sul coperchio della valvola messaggi di mano di montaggio. Serrare ogni dado sul coperchio della valvola con un X-modello per assicurarsi che sigilla correttamente.

4 Reinstallare le candele e serrarle con una presa di corrente, cricchetto ed estensione. Collegare il terminale della batteria e serrare il dado con una chiave.

Consigli e avvertenze

  • Se si scopre che si hanno a raschiare qualsiasi materiale di guarnizione di distanza dalla superficie di montaggio, farlo delicatamente in modo che tu non scavano la testa del cilindro.
  • Non tentare di lavorare su qualsiasi cosa elettrica sulla Mini Cooper senza scollegare la batteria come da istruzioni o si rischia di scosse elettriche.

Come modificare una cintura su una Mini Cooper


Il vano motore della Mini Cooper è un po 'stretto, ma è ancora possibile eseguire un sacco di compiti da soli e risparmiare un po' di soldi per le riparazioni e la manutenzione. Uno dei lavori che è possibile eseguire da soli sta cambiando la cinghia a serpentina. Si può dire ha bisogno la cintura di essere cambiato, se è rotto o sfilacciamento sul lato, o se comincia a scivolare. Una cintura scivolare fa un rumore cigolio forte quando il motore è in funzione.

istruzione

1 Sollevare la macchina con il cric e abbassarla sui cavalletti.

2 Aprire il tronco e scollegare entrambi i terminali positivo e negativo della batteria.

3 Usare il piccolo cacciavite per rilasciare le linguette che tengono l'unità di controllo del motore (ECU) in posizione e rimuovere i 10mm bulloni che fissano l'airbox e l'assunzione in posto. Se si dispone di una presa aftermarket, potrebbe anche essere necessario per staccare la presa d'aria dalla presa, utilizzando un piccolo cacciavite per allentare il morsetto. L'airbox, l'assunzione e la centralina sono collegati, in modo da rimuovere insieme.

4 Rimuovere la piastra paramotore da sotto la macchina. La piastra è tenuta in posizione da due viti Phillips - uno su ciascun lato - e tre bulloni 10 millimetri lungo il fronte.

5 Rimuovere il bullone 16 mm di motore attacco radiale.

6 Allineate la presa con il fondo della ventola servosterzo. Mettere il blocco di legno sulla parte superiore del martinetto ed aumentare gradualmente la presa finché il blocco di legno è saldamente contro la parte inferiore del motore.

7 Rimuovere il bullone 16 millimetri dal motore lato guida di montaggio. Questo supporto è sulla parte superiore del motore, in modo da raggiungere attraverso la cappa.

8 Rimuovere il bullone 10 millimetri tenendo il cablaggio e il tubo del radiatore al collettore di aspirazione.

9 Rimuovere il bullone 13mm di motore lato passeggero di montaggio.

10 Rimuovere la staffa smorzatore di vibrazioni. Saltar fuori i tre tubi dai loro catture a sgancio rapido e svitare le due viti 16 millimetri. Notare che il bullone anteriore è più lunga della vite posteriore.

11 Rimuovere il supporto motore lato passeggero dado con la chiave 18 millimetri.

12 Sollevare il motore con attenzione, usando il jack per sollevarlo. State molto attenti a trappola o sovraccaricare i tubi o cavi.

13 Far scorrere lo strumento pretensionatore nelle sue buche e usarlo per scaricare la tensione sulla cinghia. Far scorrere la cinghia dalla puleggia tenditore e lavorare fuori del motore.

14 Installare la nuova cinghia su tutte le pulegge. Rilasciare la pressione sulla puleggia tenditore con l'utensile tenditore e far scorrere la cinghia sulla puleggia tenditore. Aggiungere pressione per la cintura lentamente e gradualmente per assicurarsi che tutto è nella posizione corretta.

15 Abbassare il motore in posizione abbassando la presa. Anche in questo caso, fare attenzione a non intrappolare eventuali cavi o tubi.

16 Sostituire il supporto motore lato passeggero dado.

17 Reinstallare la staffa smorzatore di vibrazioni e la clip dei tubi nelle loro clip a sgancio rapido. Quando si installa la staffa, la vite va più verso la parte posteriore della macchina.

18 Reinstallare supporto motore 13 millimetri bullone.

19 Reinstallare il bullone 10mm a fissare il cablaggio e il tubo del radiatore al collettore di aspirazione.

20 Reinstallare il supporto del motore 16 millimetri più bassa bullone, e quindi sostituire la piastra di protezione utilizzando i tre bulloni 10 millimetri lungo il fronte e le due viti Phillips sul lato.

21 Reinstallare l'airbox, l'assunzione e l'assemblaggio di ECU.

22 Abbassare la macchina dai cavalletti e accendere l'accensione per 10 secondi per consentire alla vettura di reinizializzare.

23 Ricollegare i terminali alla batteria nel bagagliaio.

24 Accendere la macchina su e ascoltare per lo slittamento del nastro e guardare con attenzione la cinghia per verificare l'allineamento della cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la cintura sia allineata Prima di abbassare il motore per evitare di dover tornare più tardi.
  • C'è un sacco di tensione sul nastro, quindi state attenti con lo strumento tenditore.
  • Quando si abbassa il motore, fare attenzione a non intrappolare eventuali cavi o tubi.

Come programmare una Mini Cooper Chiave di avviamento


La Mini Cooper è stato introdotto nel 1959. Da allora la Mini Cooper ha avuto molti aggiornamenti, uno dei quali keyless entry. Se è necessario riprogrammare una chiave - se la chiave stessa ha annullato dopo una sostituzione della batteria, o se hai perso le chiavi e la necessità di programmare una nuova - la programmazione di una chiave Mini Cooper è semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

Programmare il tasto per sbloccare la porta

1 Inserire la chiave appena tagliato nella serratura della porta lato guida, ma non girare la chiave. Vi è un chip all'interno della chiave che sincronizzerà al veicolo.

2 Premere il tasto "1" e rilasciarlo immediatamente.

3 Ripetere il passaggio 2 altre tre volte, per un totale di quattro.

4 Rimuovere la chiave e premere il pulsante "Unlock" per verificare che sia sincronizzato con il veicolo.

Il programma di Key Pad Caratteristiche aggiuntive

5 Inserire la chiave nel quadro dell'auto e avviare il motore. Lasciare il motore della vettura su per non più poi 10 secondi.

6 Spegnere il motore, ma non togliere la chiave dal blocchetto di accensione.

7 Premere il tasto "1" entro 10 secondi dall'accensione del motore della vettura fuori. Button "1" è il pulsante più grande sulla tastiera.

8 Premere il tasto "2" subito dopo aver premuto il primo pulsante. Questo deve essere completato entro 10 secondi dopo aver premuto il primo pulsante.

9 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione.

Mini Cooper Tips

   April 2

Mini Cooper Tips


Secondo Edmunds.com, il sub-utilitaria Mini Cooper ha debuttato in Gran Bretagna nel 1959. La Mini britannico, insieme con la Mini Cooper, è venuto negli Stati Uniti nel 1960. Anche se la Mini cadde in disgrazia per un tempo - come quelli che consumano gas governato la strada - è tornato nel 2002. Entro il 2007 la vettura è stato dato un makeover meccanico. Tuttavia, la Mini può essere un'automobile eccentrico. E un paio di consigli sulla risoluzione dei problemi possono andare un lungo cammino per perfezionare l'esperienza complessiva Mini Cooper.

Finestre, ABS e tempo freddo Beep

La Mini Cooper è noto per le finestre che non riescono a cadere quando le porte sono socchiusa. Un meccanico vi dirà il problema è probabilmente un "sistema confusa." Questa confusione può verificarsi quando si aver premuto l'interruttore finestra per assicurarsi che le finestre sono pienamente ma che già sono in su. Questo rende il sistema pensare finestre bisogno di chiusura. Engage, e tenere premuto l'interruttore della finestra in posizione fino a superare questo.

Aspettatevi di sentire un suono clunking subito dopo aver avviato la macchina e quando si raggiunge verso l'alto del 15 mph. Questo è un test automatizzato del ABS (sistema frenante antibloccaggio). Il sistema di chiusura centralizzata inoltre emette un rumore clunking, ma che non è qualcosa di cui preoccuparsi.

Mini Coopers dal model year 2002, che hanno un dispositivo di allarme freddo-temperatura. Quando la temperatura esterna raggiunge i 37 gradi Fahrenheit, si sente un campanello o un segnale acustico e un avviso di lettura. Questo è stato sviluppato per rendere i conducenti consapevoli dello sviluppo di ghiaccio nero sulla carreggiata.

Tachimetro e Hood

tachimetro di La Mini Cooper tenderà a tremare ogni volta che il computer si alterna alle sue impostazioni di fabbrica. Vedrete che questo accada spontaneamente se la batteria è stata rimossa di recente o quando si gira la chiave per la seconda posizione e lì mantenuta per più di 60 secondi. Questo non dovrebbe causare ti preoccupi meno che l'agitazione non si ferma. In questo caso, consultare il proprio rivenditore.

Di tanto in tanto, cofano della Mini non si apre. Un trucco consigliato è quello di applicare pressione per il cofano, mentre un amico tira la leva. In mancanza di tale approccio di squadra di ispirazione, si dovrà rimuovere la ruota anteriore destra e sbloccare il dispositivo di mano. Questo problema non dovrebbe sorgere nei modelli 2007.

Motore caldo e bassa pressione olio

Minis a volte può surriscaldarsi. Una soluzione che non è specifico per Minis è quello di coinvolgere il sistema di riscaldamento e di trasformarlo in pieno-blast. Questo trasferisce il calore del motore alla cabina, soffiando aria calda dal blocco motore. Anche se questo non risolverà il problema, che acquisterà il tempo di arrivare a qualcuno che può.

Una luce olio a bassa pressione è qualcosa da prendere molto sul serio. Niente panico se si è di fronte a questa spia nella tua Mini, però. Il filtro olio in una Mini Cooper è dotato di una cartuccia che molla carica il filtro contro il tappo del filtro dell'olio e base. Se il vostro meccanico dimentica di collegare la cartuccia, il filtro non sarà tenuta come dovrebbe, causando a bassa pressione. Basta fare in modo la cartuccia rende in là.

Il motore della ventola dell'impianto di riscaldamento nella tua MINI Cooper si trova accanto la ventola stessa, sotto il cruscotto. Se il motore del ventilatore di riscaldamento non funziona, non sarà in grado di utilizzare fan del MINI Cooper. Si dovrà sostituire il motore del ventilatore di riscaldamento. Per accedere al motore per sostituirlo, è necessario prima rimuovere cruscotto della MINI Cooper, che può essere molto impegnativo.

istruzione

1 Abbassare il volante il più basso in fondo. Regolare i sedili in modo che siano il più lontano dal cruscotto possibile.

2 Sollevare il cofano e utilizzare una chiave a tubo di scollegare il cavo negativo della batteria.

3 Utilizzare un cacciavite a taglio fare leva fuori i pannelli cruscotto a destra ea sinistra del volante. Rimuovere il pannello sotto la radio pure.

4 Rimuovere le due viti Torx dal quadro strumenti con un cacciavite Torx e tirare il gruppo verso di sé. Sul retro del cluster e scollegare i tre cavi di collegamento. Estrarre il cluster dal veicolo.

5 Rimuovere le viti Torx lungo il bordo del cruscotto. Ci sono 10 viti.

6 Rimuovere la vite da ciascun montante laterale con un cacciavite a croce. Scalzare i pilastri laterali con un cacciavite a taglio.

7 Rimuovere i quattro bulloni che fissano i pannelli calcio con una chiave a tubo. Rimuovere le due viti su ciascun lato del cruscotto con una chiave a tubo.

8 Rimuovere le due viti che fissano l'unità radio e A / C. Scollegare i cavi di collegamento dei due dispositivi e tirare fuori dal cruscotto. A questo punto, si sarà in grado di sollevare il cruscotto fuori e fuori della MINI Cooper. Potrebbe essere necessario avere un'altra persona che si assiste, perché il cruscotto è estremamente pesante. Una volta che il cruscotto è stato rimosso, è possibile accedere alla ventola dell'impianto di riscaldamento e del suo motore.

Consigli e avvertenze

  • Come è necessario rimuovere diverse viti e bulloni, può essere utile per mettere tutti gli elementi di fissaggio su un grande asciugamano in modo da non perderle.

Mini Cooper rimozione Dash


A causa del disegno complicato della Mini Cooper, di solito è meglio prendere l'auto per un meccanico esperto per la rimozione del cruscotto. Secondo il manuale Mini Cooper servizio, questo è un processo complesso che comporta un'attenta disconnessione più sistemi in macchina, come l'aria condizionata e airbag. Tuttavia, se si decide di farlo da soli, qui ci sono alcune strategie per il completamento del progetto con successo.

Prepararsi

Procurarsi un buon manuale di servizio. Assicurarsi che il manuale è stato scritto per il modello e l'anno della vettura che avete. La Mini è stato ridisegnato nel corso degli anni, quindi è necessario lavorare da idonea documentazione.

Una volta che avete il manuale di corretta, leggere le procedure attraverso almeno una volta prima di iniziare il progetto. Assicurarsi di aver compreso tutte le istruzioni.

Raccogliere tutti gli strumenti necessari prima di iniziare.

Preparazione del Car

Prima di iniziare, scollegare il cavo negativo della batteria, perché vi sarà scollegamento di componenti elettrici della vettura. Successivamente, scaricare il liquido refrigerante dal sistema di raffreddamento del motore.

Utilizzare un recuperatore di refrigerazione per scaricare l'impianto di climatizzazione. Non fare questo se non si ha l'attrezzatura adeguata e vi è stato addestrato ad usarlo. Non inquinare l'atmosfera semplicemente rilasciando il refrigerante nell'aria.

Nel vano motore

In primo luogo si lavorerà all'interno del vano motore di staccare i tubi di riscaldamento e le linee di condizionamento d'aria e rimuovere eventuali refrigerante rimanente.

Successivamente sarà sollevare la parte anteriore della vettura sulle rampe. Assicurati di proteggere la macchina in posizione e fornire stabilità, perché si dovrà lavorare sotto la macchina.

Da sotto si scollegare il giunto cardanico dall'albero di sterzo. Una volta fatto questo, il volante può essere ruotato liberamente, e questo può danneggiare l'anello di contatto airbag. Per evitare danni, spostare il volante nella posizione di marcia rettilinea e prendere la chiave di accensione per bloccarlo.

All'interno della cabina

All'interno della cabina della macchina, si rimuove il rivestimento del montante, o il rivestimento di plastica che si trova su entrambi i lati del parabrezza.

Successivamente sarà rimuovere la custodia in plastica sulla console frontale tra i sedili che circonda la leva del cambio.

Dopo di che, rimuovere la radio dal cruscotto. Quindi è necessario rimuovere le barre di scorrimento delle cinture di sicurezza e le coperture battitacco in plastica.

Ora si è pronti a rimuovere il cruscotto stesso. In primo luogo rimuovere il pannello sotto il centro del cruscotto.

Operando sul lato sinistro nel vano del conducente, rimuovere i pannelli fusibili da entrambi i lati della cabina del conducente.

Ora è necessario rimuovere, nell'ordine, i seguenti componenti: entrambi i coperchi laterali, entrambi i bulloni di fissaggio laterali, piantone dello sterzo inferiore coperchio e componenti elettrici sotto di esso, e il connettore cablaggio elettrico sul lato passeggero sotto il cruscotto.

Sostenere il trattino, rimuovere le viti di fissaggio sotto il piantone dello sterzo. Hai bisogno di aiuto con questo. Non si può sostenere il cruscotto e rimuovere i bulloni da solo. Ci vogliono due persone.

Ora si può tirare il cruscotto dolcemente verso il posteriore della vettura e diventerà scollegato dalla macchina. Non tirare molto lontano, perché tutti i componenti elettronici sono ancora collegati dietro il cruscotto.

Lavorare sistematicamente, secondo il manuale di servizio, scollegare tutti i componenti elettronici fino a quando è possibile rimuovere completamente il cruscotto.

Tenete a mente che tutti questi passaggi richiedono diverse sotto-fasi che devono essere fatte in un ordine particolare. Consultare il manuale di servizio per i dettagli e seguire le istruzioni con precisione.

Utilizzare un sacco di pazienza e molto delicato indiscreti perché i componenti in plastica possono essere facilmente danneggiati. E 'consigliabile acquistare nuove clip di plastica di fissaggio prima di reinstallare il cruscotto, perché sono anche facilmente danneggiati. Nuove clip farà in modo che non si verifica tintinnio dopo la reinstallazione.

Accesso fili all'interno del centro pila sulla Mini Cooper è una procedura semplice quando si desidera accedere cavi difettosi, ed eseguire fai-da-te modifiche auto come l'aggiunta di uno stereo aftermarket, connettività Bluetooth, gli aiuti alla navigazione o lettori DVD. Come per ogni lavoro elettrico in un'automobile, scollegare il terminale negativo della batteria del veicolo utilizzando una chiave inglese prima di iniziare il progetto.

istruzione

1 Rimuovere le quattro viti Phillips che fissano le console centrali montanti.

2 Rimuovere i posacenere anteriore per rivelare le prime due viti.

3 Utilizzare un popper pannello per fare leva sul pannello di comando specchio e riscaldamento del sedile. Ciò consente di accedere a più di due viti.

4 Rimuovere le viti che fissano i montanti della fascia con la chiave T-40 Torx.

5 Abbassare il trattino sotto sul lato del conducente.

6 Aprire il cassetto portaoggetti per rivelare altre due viti. Svitare utilizzando il cacciavite a croce.

7 Far scorrere la console all'indietro fino a quando è possibile rimuovere i montanti. Questo dà accesso a quattro viti che fissano la radio.

8 Rimuovere le quattro viti con la chiave a T-20 Torx.

9 Rimuovere la radio per rivelare i connettori. Sganciare i connettori per rimuovere la radio.

10 Scollegare e rimuovere la radio per ottenere l'accesso ai fili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com