rimuovere linfa degli alberi

Come posso rimuovere linfa da un automobile?


Sap, se non rimosso dal vostro veicolo in modo tempestivo, può danneggiare la vernice e l'aspetto generale del vostro veicolo. Secondo One Stop Auto dettaglio, linfa degli alberi può causare danni permanenti alla vernice di un veicolo, se non controllate. Provare a rimuovere la linfa dalla vostra automobile non appena si nota che per evitare che la linfa di diventare difficile. SAP può essere difficile da rimuovere una volta non si addensa o si indurisce sul vostro veicolo.

istruzione

1 Inumidire uno straccio con alcool. È inoltre possibile utilizzare un negozio-brand linfa rimozione, Skin-So-Soft bagno d'olio o di un WD-40 lubrificante invece di alcool per rimuovere con successo linfa dalla vostra automobile.

2 Tamponare la linfa con lo straccio inumidito e consentire l'alcool per assorbire sulla linfa per qualche minuto. L'alcol inizierà immediatamente a sciogliere la linfa a contatto e rendere più facile da rimuovere.

3 Strofinare il panno contenente l'alcool sopra l'area interessata del veicolo fino a quando la linfa viene completamente rimosso dalla vostra automobile. Secondo estensione Horticulturist Deborah L. Browh, può richiedere diversi tentativi per fregare con successo la linfa dalla vostra automobile se è molto spesso o estremamente difficile.

4 Lavare l'area interessata per rimuovere qualsiasi bit randagi di SAP o alcool a sinistra sulla vostra automobile. Utilizzare un veicolo affidabile shampoo consigliato e acqua calda quando si lava la zona per evitare macchie o segni di sapone che cola.

Consigli e avvertenze

  • Provare una varietà di prodotti diversi, come il WD-40 lubrificante o negozio-brand di rimozione linfa, se non stai avendo alcun successo con l'alcol.
  • Evitare di raschiare la linfa dalla vostra automobile con un coltello o un altro oggetto appuntito, come si potrebbe danneggiare gravemente verniciatura del veicolo.

Come rimuovere linfa da un cappuccio dell'automobile


Linfa degli alberi potrebbe cadere sulla vostra auto, se si parcheggia sotto un albero. Linfa degli alberi in genere contiene nutrienti, acqua e gli ormoni necessari per la salute della pianta. Purtroppo, ciò che è buono per l'albero è un male per la vostra auto. Linfa degli alberi è difficile da rimuovere dal cofano della vostra auto e può spalmare quando si tenta di rimuoverlo. Non si può semplicemente lavare linfa degli alberi, e può danneggiare la vernice della tua auto, se non adeguatamente rimossi.

istruzione

Unghia Polish Remover

1 Versare unghia rimozione dello smalto in un piccolo contenitore.

2 Saturare un batuffolo di cotone nel solvente per unghie. Strofinare la linfa albero con la palla di cotone fino a quando la linfa viene rimosso. Potrebbe essere necessario per permettere al solvente per unghie a sedere per qualche minuto per sciogliere la linfa.

3 Mescolare una pasta di acqua 1 parte con 3 parti di bicarbonato di sodio. Utilizzare un asciugamano di spugna per lavare la zona con la pasta. Risciacquare con un tubo dell'acqua.

4 Lavare la macchina e applicare la cera come normale.

Spiriti minerali

5 Indossare un paio di guanti di gomma.

6 Inumidire un asciugamano di spugna con acqua ragia minerale. Strofinare la linfa dell'albero largo cofano della vettura con l'asciugamano saturo. Strofinare delicatamente fino a quando tutte le tracce della linfa vengono rimossi.

7 Lavare la macchina e applicare la cera come normale.

Bug e Tar Remover

8 Versare il bug commerciale e rimozione di catrame in un piccolo contenitore di plastica.

9 Immergere l'angolo di un asciugamano di spugna nel bug e catrame di rimozione.

10 Strofinare la linfa dell'albero con il panno fino a rimuovere tutte le tracce della linfa.

11 Lavare la macchina e applicare la cera come normale.

Cosa posso usare per rimuovere linfa Da un camper?


Data la finalità prevalentemente di svago legate al quale la maggior parte dei camper sono messi, le probabilità sono grandi che linfa degli alberi, chiamato "passo" in alcune parti degli Stati Uniti, si gocciola sulla superficie ad un certo punto. Rimozione della linfa è importante per l'aspetto del veicolo, e perché può eventualmente atrofia vernici.

Rimozione Sap Albero da Paintwork

Rimozione di sostanze estremamente appiccicose da pitture senza graffiare è difficile; anche lame di rasoio di plastica venduti a scopo possono lasciare segni. Varie sostanze chimiche sono prodotte per la cura dell'auto che funzionano bene, e la maggior parte sono disponibili dalla navata Autoparts di supermercati, grandi magazzini e depositi per la casa così come nei negozi di auto. Detailing argilla, rimozione catrame, pulitori di vernice e acquaragia tutto lavoro in misura maggiore o minore, e alcool isopropilico - alcool - si scioglie anche la linfa più difficile via in pochi secondi. Applicare le sostanze chimiche in base alle istruzioni del produttore, utilizzando un panno in microfibra pulito. Se la linfa non sollevare entro pochi secondi di sfregamento, basta piegare il panno imbevuto e tenerlo sopra il blob di linfa per qualche minuto, poi strofinare di nuovo. Non appena la linfa viene rimosso, neutralizzare la chimica con shampoo per auto e asciugare la zona.

Rimozione linfa dai tetti RV

tetti RV Gomma - correttamente chiamati EPDM, o etilene propilene diene monomero - devono essere lavati normalmente e lasciate asciugare. Follow-up con una soluzione leggermente diluita di candeggina e acqua, applicato con uno straccio. Utilizzare guanti di protezione per questo processo, e non respirare i vapori. Strofinare la linfa con il panno imbevuto ma non versare la soluzione sul tetto; se la soluzione corre lungo il lato della RV quasi certamente scolorire in modo permanente la vernice. Per tetti RV che vengono lanciati da fibra di vetro, verniciato o verniciato, utilizzare le procedure nella sezione 1.

Rimozione Sap Albero da Teloni

Per la pulizia linfa da tende da sole RV, utilizzare prodotti speciali progettati per il materiale vinilico o acrilico la tenda è realizzata; prodotti chimici normali della famiglia possono fare il materiale fragile nel tempo. Montare un attacco spazzolone per un tubo da giardino e utilizzare la combinazione per rimuovere lo sporco atmosferico, quindi lasciare la tenda si asciughi. Follow-up mediante l'applicazione di detergente per le mani del meccanico, disponibile presso la maggior parte dei negozi di ferramenta. Se questo non funziona usa uno spray aerosol congelatore proprietario - venduto per la rimozione di gomma da masticare dai tappeti - la linfa albero e fiocco fuori la tenda. Leggere le istruzioni e le avvertenze sul recipiente con cura; In caso di dubbi circa l'spruzzo, con cubetti di ghiaccio può essere efficace, anche se il processo può richiedere più tempo.

Suggerimenti per la rimozione dell'albero Sap

Linfa degli alberi deve essere rimosso non appena si è notato; la sua consistenza collosa rende solo più difficile per sollevare se lasciato. Lasciare la sostanza chimica che si utilizza per penetrare la linfa; vigoroso sfregamento non appena viene applicata la sostanza chimica è inutile, e può danneggiare la finitura superficiale. prodotti chimici di analisi su aree non critiche primi. Utilizzando i prodotti chimici anche rimuovere qualsiasi cera o lucidi di finitura dalla superficie pittorica. Sostituire il traguardo nel più breve tempo possibile, sia per salvare le apparenze e per proteggere la vernice dai raggi UV e lisciviazione atmosferica. La rimozione di catrame è un progetto completamente diverso: Tar è a base di petrolio, e le sostanze chimiche utilizzate per abbattere la sua struttura deve necessariamente essere molto più aggressivi. Seguire le istruzioni del produttore tutti e osservare tutte le avvertenze.

Come rimuovere linfa da un parabrezza


Variazioni di temperatura provocano pressione all'interno alberi a salire, costringendo linfa a fuoriuscire attraverso i rami degli alberi, le ferite e le altre aperture. Parcheggio sotto un albero può causare un pasticcio appiccicoso sui veicoli. Albero SAP possono fuoriuscire e depositare i residui appiccicosa sul parabrezza del veicolo. Sap irrigidisce come si asciuga e diventa sempre più difficile rimuovere il più rimane sul vetro. Mentre linfa non danneggia il parabrezza, può ostruire la visuale di guida, così come rendere la vostra auto aspetto sporco. Rimuovere prontamente linfa degli alberi per ripristinare il parabrezza e la vostra auto.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo dalla luce solare diretta per evitare macchie d'acqua in via di sviluppo sul parabrezza.

2 Riempire un flacone spray con acqua tiepida. Spruzzare l'area interessata del parabrezza con acqua per lavare via lo sporco sciolto e sporcizia.

3 Scrub la linfa con uno scrubber setola sintetica. Rimuovere il più linfa possibile con scrubber.

4 Pulire il parabrezza con un panno privo di lanugine assorbente per rimuovere i detriti linfa.

5 Inzuppare un batuffolo di cotone nel solvente per unghie. Strofinare il batuffolo di cotone sopra il parabrezza di sciogliere la linfa rimanente.

6 Spruzzare il parabrezza con acqua per lavare via lo smalto di rimozione e SAP residuo chiodo.

7 Pulire il parabrezza con un altro panno privo di lanugine assorbente fino a quando il vetro è completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire ragia minerale per il solvente per unghie.
  • Sciogliere linfa estremamente testardo con uno spray lubrificante dell'acqua di dispersione.
  • Non ottenere qualsiasi dispositivo di rimozione smalto sulla vernice del veicolo perché sarà rimuovere la vernice.

Come rimuovere linfa dalle auto vernice


Linfa degli alberi è appiccicoso e può essere difficile da rimuovere da qualsiasi superficie. Quando la linfa albero è il lavoro di vernice lucida della vostra auto, è importante utilizzare un metodo di rimozione che non graffiare o danneggiare la vernice del veicolo. Rimozione linfa degli alberi richiede un po 'vecchio stile "olio di gomito" indipendentemente dal metodo utilizzato, ma può essere fatto senza causare danni auto.

istruzione

Spiriti minerali

1 Immergere un panno pulito leggermente in una bottiglia di acqua ragia minerale (che si trova presso negozi di ricambi auto.)

2 Strofinare il panno contenente gli spiriti minerali delicatamente sulla linfa dell'albero, utilizzando un movimento circolare, fino a quando la linfa albero è stato allentato. Con linfa degli alberi secchi, l'operazione potrebbe richiedere più di un'applicazione.

3 Rimuovere tutti linfa dell'albero allentato e acqua ragia minerale in eccesso con un panno pulito. Pulire l'area delicatamente fino a quando non vi è alcuna traccia di SAP o minerali spiriti.

4 Lavare e asciugare il veicolo. Parti auto degli Stati Uniti consiglia di applicare la cera per l'area che è stata influenzata dalla linfa degli alberi.

WD-40

5 Spray WD-40 direttamente sulla zona della vostra auto coperto di linfa degli alberi.

6 Lasciare il WD-40 della linfa dell'albero per cinque minuti, permettendo così il tempo sufficiente per assorbire.

7 Eliminare la linfa dell'albero e l'eccesso di WD-40 con un panno pulito.

8 Applicare la cera per la zona whee la linfa albero è stato rimosso. Il sito Consigli auto avverte che "WD-40 può rimuovere la cera del veicolo, ma non farà male alla fine."

Alcool denaturato

9 Applicare alcool denaturato ad un panno pulito.

10 Strofinare il alcool denaturato delicatamente sulla linfa dell'albero. Continuare a riapplicare alcol fresco fino a quando la linfa dell'albero comincia ad allentare.

11 Eliminare linfa degli alberi come si allenta. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di tempo da quando l'alcool denaturato lentamente lavorare nella linfa dell'albero.

12 Pulire via tutta la linfa dell'albero e residui di alcool denaturato.

13 Lavare e asciugare veicolo. Cera l'area interessata per aiutare a proteggere la finitura auto in futuro.

Come rimuovere linfa fuori di una finestra di automobile


Parcheggiare l'auto sotto o vicino ad un albero può causare linfa attaccare alle vostre finestre di automobile. Linfa lascerà un residuo appiccicoso che può rendere difficile vedere i vostri finestrini della macchina. Se si nota linfa degli alberi sulla vostra auto, è necessario rimuovere il più rapidamente possibile. Se si consente la linfa dell'albero per indurire, potrebbe essere necessario applicare diversi metodi di pulizia per rimuovere completamente.

istruzione

1 Pulire l'area intorno al linfa albero con un panno umido per rimuovere lo sporco e detriti. In questo modo sarà più facile per indirizzare direttamente la linfa dell'albero.

2 Immergere un batuffolo di cotone con alcool. Strofinare il batuffolo di cotone sulla linfa dell'albero. Modificare il batuffolo di cotone ne viene coperto di linfa degli alberi, e prendere nuovi batuffoli di cotone in alcool.

3 Risciacquare la finestra con acqua tiepida. Se si continuano a notare linfa degli alberi, è necessario utilizzare un bug e di catrame di rimozione commerciale.

4 Applicare bug e rimozione di catrame a un panno. Seguire le indicazioni per applicazione sul retro del prodotto, e strofinare la rimozione sopra la linfa dell'albero.

5 Mantenere l'applicazione il bug e catrame di rimozione fino a rimuovere completamente la linfa dalla finestra.

6 Spruzzare un lavavetri sul parabrezza per eliminare ogni linfa persistente. È possibile rendere il proprio lavavetri combinando 1 tazza di aceto bianco con 1 tazza di acqua.

7 Asciugare la finestra con tovaglioli di carta.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di spruzzare il lavavetri sulla vernice della vostra auto.

Strumenti Allineamento degli alberi


Macchine rotazione solito comporta due alberi rotanti collegati a trasferire il moto dal motore alle ruote. Avere gli assi di rotazione di questi alberi allineati è fondamentale per il buon funzionamento della macchina. Disallineamenti possono essere di diversi tipi e causare notevolmente superiore usura dei componenti e le perdite di energia. Questo porta al fallimento macchinari prematuro e aumento dei costi di riparazione e sostituzione.

Rim e Sistemi viso

Considerato tra il più semplice dei metodi di allineamento, questi sistemi vengono come kit con due quadranti albero-montabile. Un quadrante è montato su ciascun albero ed i due sono collegati con una canna. Uno dei quadranti ha un cerchio e un indicatore incorporato mentre un altro indicatore è collegato alla biella, con una punta volto al bordo del quadrante. Le letture vengono prese in base alla posizione della faccia dal cerchio quando l'albero viene fatto ruotare. Eventuali discrepanze sono poi adattati applicando la forza all'albero. Una limitazione di questo metodo, tuttavia, è che non funziona nei casi in cui uno o entrambi gli alberi hanno gioco assiale - cioè, l'asse di rotazione in sé non è uniforme.

Sistemi di chiamata Reverse

Questi sistemi utilizzano anche due quadranti albero-montabile con indicatori costruiti per dare letture di allineamento. I quadranti sono primo calibrati con i loro valori neutri corrispondente ad un albero allineato. Per l'allineamento, un quadrante è montato su ciascun albero e due selettori sono collegati tra loro in più punti usando connettori speciali per effettuare le letture. Ulteriori letture sono prese dopo la rotazione dei quadranti 90, 180, 270 e 360 ​​gradi. Eventuali discrepanze vengono notati e corretti applicando la forza agli alberi nella direzione corrispondente. Nuove letture sono prese e il processo viene ripetuto fino a raggiungere un livello accettabile di allineamento. Questi kit sono disponibili in dimensioni standard, spesso con bracketry modulare e quindi regolabile per soddisfare una vasta gamma di diametri di albero. Per le macchine per impieghi speciali, l'apparecchio può anche essere su misura.

laser Systems

Tra i più accurata delle tecniche di allineamento, sistemi di allineamento laser presentano quadranti simili a quelli utilizzati nei sistemi di selezione inversa. Invece di bielle e indicatori convenzionali, raggi laser sono trasmessi da uno dei quadranti, e sensori laser vengono utilizzati dall'altro manopola per rilevare i raggi. Questi kit sono più costosi di quelli convenzionali, ma stanno guadagnando popolarità a causa dell'elevato livello di precisione offerto. In scenari in cui disallineamento potrebbe avere conseguenze catastrofiche, in caso di motori aerei, per esempio, l'allineamento laser è un salvagente.

Software Systems

Grazie ai progressi nel campo dell'informatica, i programmi sono stati sviluppati per aiutare nella allineamento degli alberi. Questi sono o automatico, essendo interfacciato con apparecchiature per raccogliere dati e guidare il meccanismo di regolazione per applicare le forze richieste ove necessario eseguire l'allineamento. sistemi software manuali devono essere alimentati dati per fornire i calcoli necessari per determinare quale forza da applicare, e dove, per ottenere l'allineamento ottimale.

allineamento degli alberi è una parte importante di attrezzature correttamente funzionante. Quando allineata correttamente, l'apparecchiatura non ha problemi e funziona in modo appropriato. Quando è disallineata, tuttavia, l'apparecchiatura può avere problemi ed eventualmente abbattere di conseguenza. Conoscendo i tipi di allineamento assicura che quando l'albero è disallineata può essere fissato correttamente.

Compensare

Un allineamento alberi offset è leggermente differente da ogni lato. L'allineamento degli alberi è parallela, ma una parte è leggermente superiore rispetto agli altri o altrimenti non corrisponde perfettamente. L'albero può essere verticale, orizzontale o da qualche parte nel mezzo, ma dell'albero stesso è leggermente disallineato. Quando l'albero è compensato, qualsiasi cosa che viaggiano attraverso l'albero si sposta solo in parte attraverso l'albero; il resto si riversano nel sistema.

Angolare

Un allineamento dell'albero angolare si verifica quando il centro dell'albero incontra con un angolo anziché diritta. Ciò significa che da un lato è leggermente piegato rispetto all'altro lato in modo che l'aspetto di un forme angolo invece. La linea mediana corrisponde da vicino, ma l'angolo si traduce in problemi per l'attrezzatura. Tutto ciò che viaggia attraverso uno spostamento angolare non solo fuoriuscire dell'albero, ma anche non viaggiare agevolmente attraverso l'albero.

Combinazione

L'assetto combinazione si verifica quando un allineamento offset e angolare combinano per formare una terza categoria. L'allineamento ha un angolo quindi non è rettilineo ed è compensato, in modo che i due lati non corrispondono nel mezzo. Secondo US Motors Product Service Bulletin, l'allineamento combinazione è il problema più comune disallineamento. Il problema combinazione non solo crea problemi di disallineamento angolare, dove tutto viaggiando attraverso l'albero non viaggia uniformemente, ma riversa anche in un modo simile a compensare l'allineamento.

Come rimuovere graffi da rami degli alberi su automobili


Piccoli rami taglienti da alberi e arbusti sono solo una delle tante cause di piccoli graffi e segni in finitura di un'auto. Repair è tipicamente semplice e conveniente, a seconda della natura del graffio. Determinare quanto sia grave il problema è quello di eseguire delicatamente l'unghia perpendicolare alla superficie dipinta sopra il marchio. Se la superficie sente increspata, è un graffio; se non, un marchio. Se la parte più profonda del graffio è vernice di colore e non in metallo di colore, è un graffio minore riparabile.

istruzione

1 Lavare l'automobile con acqua calda e sapone e risciacquare bene. Assicurarsi che non vi siano sporcizia o altri presenti residui nella zona zero.

2 Fissare un quadrato di carta vetrata umido / secco ad un blocco di spugna abrasiva.

3 Spritz la carta vetrata e lo stesso zero con acqua pulita dal flacone spray. Sabbia mentre bagnato, bagnando spesso per eliminare i detriti. Utilizzare un lato a lato o su e giù il movimento contro la direzione del graffio. (Sand in tutto il graffio, non con esso.) Utilizzare una leggera pressione.

4 Sabbia fino a quando non è più possibile sentire la zero quando si esegue il test unghia. La vernice opaca apparirà nella zona sabbiato.

5 Lavare la zona di nuovo con acqua calda e sapone per garantire la polvere e lo sporco vengono rimossi dalla levigatura.

6 Applicare un composto sfregamento per la zona opaca e buff in mano o con un buffer rotante. Inizia lentamente per evitare imbracatura composto. Buff fino a quando l'area appare Hazed sopra.

7 Applicare una cera per lucidare il nonnismo. Buff con la cera fino alla zona riparata corrisponde alla vernice circostante.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare un ritocco di vernice trasparente-coat seguendo le istruzioni vernice trasparente. Questi possono essere acquistati presso i negozi di riparazione auto.
  • Meno è meglio quando la riparazione di graffi, come troppa pressione e levigatura possono aggravare il problema togliendo vernice troppo. Andare lentamente. Smettere non appena non è più possibile sentire il graffio.

camper pop-up offrono appassionati di outdoor un'opzione più conveniente che permetterà loro di godere la vita all'aria aperta, pur protetto da insetti e altri visitatori indesiderati. Un camper pop-up che staziona o immagazzinato sotto un albero può diventare coperta con linfa albero che può essere rimosso dalla parte superiore del vinile camper senza causare danni. linfa dell'albero sul vostro camper può essere evitato con l'coperto o parcheggiata all'interno di un garage quando non in uso.

istruzione

1 Immergere un panno morbido in acqua ragia minerale, che è un solvente generale.

2 Strofinare la zona interessata con gli spiriti minerali. Il tessuto può essere impregnato più volte se c'è una grande quantità di linfa.

3 Applicare gli spiriti minerali per l'area interessata fino a quando la linfa dell'albero viene rimosso. Lavare via gli spiriti minerali con un tubo da giardino.

4 Lavare la copertura in vinile con sapone delicato e una spazzola di plastica. Questo consente di eliminare ogni ragia minerale rimanenti e residui linfa. Risciacquare l'acqua saponata con il tubo flessibile.

macchine rotative possono non essere allineate dopo circa cinque usi e devono essere riallineato. allineamento dell'albero è quando i centri di rotazione dei due o più alberi vengono regolati co-linearmente tra loro in modo che la macchina possa funzionare correttamente. allineamento dell'albero è necessario perché disallineamento può provocare rumore eccessivo, vibrazioni, aumento della temperatura del cuscinetto, e il fallimento di accoppiamento, tra le altre cose. allineamento regolare della macchina rotativa estenderà la sua vita.

istruzione

1 Spegnere l'apparecchiatura e assicurarsi che non è in esecuzione prima di lavorare sulla macchina.

2 Smontare il centro della macchina. Smontare i tubi e altri oggetti che collegano i due alberi insieme ad una chiave fissa o un altro strumento, a seconda del tipo di macchina.

3 Regolare i tubi del centro per allineare l'albero con una chiave fissa o con le mani, se possibile. Regolare i tubi centro in una posizione orizzontale e poi in verticale.

4 Rimontare i tubi del centro e gli altri componenti e accendere la macchina.

5 Controllare il centro della macchina mentre è in funzione per garantire il corretto funzionamento. Se il centro è disallineato, quindi spegnere la macchina e rifare di nuovo i passaggi precedenti fino ad ottenere il miglior allineamento. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi.

Come rimuovere Walnut Tree linfa da vernice automobilistica


Parcheggio di un veicolo sotto gli alberi di noce fa la sua vernice sensibili alle macchie di sapone appiccicose. noci possono acquisire flusso melma, una malattia batterica che causa linfa a trasudare dalle loro ferite e crepe. Sciropposa linfa gocciola sui veicoli e aderisce alla vernice automobilistica. L'esposizione al sole provoca linfa per indurire e diventare bloccato sulla vernice. Rimuovere la linfa dell'albero di noce rapidamente in quanto diventa più difficile lavare i veicoli con il tempo. Anche se il flusso melma è incurabile, è possibile rimuovere noce linfa dalla vernice automobilistica con generi di prima necessità.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in una posizione ombreggiata. Lasciate che la vernice del veicolo raffreddare abbastanza che si può comodamente toccarlo.

2 Pulire un panno in microfibra inumidito con acqua sulla macchia linfa e la vernice circostante. Completamente rimuovere lo sporco e qualsiasi altra sporcizia abrasiva. Asciugare accuratamente la vernice con un asciugamano di spugna.

3 Immergere un secondo panno in microfibra in ragia minerale. Strofinare il panno inumidito sopra la vernice interessata per staccare la macchia linfa degli alberi. Rimuovere il più possibile linfa.

4 Esaminare la vernice automobilistica per SAP rimanente. Se le macchie appiccicose rimangono, spruzzare un lubrificante petrolio per tutti gli usi di acqua spostando liberamente sulla vernice interessata.

5 Pulire la linfa rimanente con un terzo panno in microfibra inumidito con acqua. Asciugare la vernice con un secondo asciugamano di spugna.

6 Lucidare la vernice di ripristinare la sua lucentezza. Applicare un ciuffo monetina imprese di cera in pasta automatico di un pad in microfibra applicatore. Strofinare il tampone con movimenti circolari sopra la vernice finché tutti i residui di cera viene sciolta.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di rimuovere linfa degli alberi con un rasoio, raschietto o qualsiasi altra fornitura abrasivo; la vernice può diventare graffiato.

Guidando ritorno da una giornata in spiaggia e la vostra auto viene schiaffeggiato con bug dopo bug. Sembra uscita da un film dell'orrore! Ecco come ottenere quegli insetti fuori le finestre e le auto esterno.

istruzione

1 Mescolare 1 qt. acqua calda con 3 cucchiai. detergente (come Mr. Clean). Per un'alternativa meno chimica, provare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua.

2 Pulire e fari macchia, paraurti o finestre con un panno morbido. In alternativa, utilizzare un sacchetto di plastica a rete o con una spugna rivestito in rete - è abbastanza abrasivo per rimuovere gli insetti, ma abbastanza per non graffiare il vetro morbido.

3 Prova una sgrassante, come WD-40, se il residuo è particolarmente appiccicoso.

4 simboli PreClean bug, macchie di catrame o escrementi di uccelli sul esterno della vettura con la soluzione di car-wash non diluito e un panno o lavaggio del guanto pulito. Quindi lavare la macchina convenzionale.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere linfa degli alberi con un panno morbido imbevuto di olio d'oliva o altro olio vegetale. Strofinare con un movimento circolare fino a quando la linfa viene rimosso. Risciacquare.
  • Evitare l'uso di qualsiasi cosa sul lavoro della vernice della vettura che potrebbe rimuovere o graffiare la vernice. Doppio controllo leggendo il manuale della macchina sul modo migliore per pulire l'esterno della vettura.

Per la pulizia linfa al largo della finitura trasparente-coat di una macchina, è necessario fare attenzione a non utilizzare solventi pesanti come acetone o minerali spiriti. Queste sostanze chimiche si dissolveranno e rimuovere la linfa dell'albero, ma saranno anche causare la vernice trasparente per diventare torbida. Se si dispone di una finitura trasparente-coat, ci sono altri modi per rimuovere linfa degli alberi con gli elementi comuni della famiglia.

Fogli ammorbidente

Prendere alcuni fogli ammorbidente e farli bagnato. Lentamente iniziare strofinando le lenzuola umide sopra la linfa dell'albero. Fare attenzione a non usare troppa pressione, perché si può graffiare la vernice della tua auto.

Olio per bambini

Applicare un po 'di olio di bambino per la linfa dell'albero e lasciare riposare per un'ora. L'olio di bambino dovrebbe ammorbidire la linfa dell'albero, che consente di rimuovere con un asciugamano di spugna morbido o una vecchia t-shirt.

Non Acetone Nail Polish Remover

Solvente per unghie rimuoverà linfa degli alberi, ma assicurarsi che non contiene acetone, perché l'acetone danneggia la vernice trasparente. Applicare la rimozione smalto al posto catrame di pino con un asciugamano di spugna. Lo smalto deve sciogliere il catrame di pino, che consente di rimuovere dalla macchina.

Ultimo passo

Dopo aver rimosso la linfa dell'albero, è importante lavare la superficie della vostra auto con acqua e sapone e riapplicare alcuni cera per auto. Utilizzando uno qualsiasi degli elementi di cui sopra per rimuovere il catrame di pino può anche rimuovere la cera dalla vostra auto, quindi è una buona idea per riapplicare la cera al posto di nuova pulita e buff fuori secondo le istruzioni di cera auto.

Rimozione auto Stain


L'acquisto di un auto può essere una proposta costosa. Se si desidera la vostra auto per continuare sempre come nuovo, dentro e fuori, e mantenere un elevato valore di rivendita per quando si è pronti a vendere l'auto o il commercio in, allora avrete bisogno di prendersi cura di macchie più presto possibile. Fortunatamente, la maggior parte delle macchie possono essere trattati con prodotti per la casa e detergenti a basso costo.

Interni a secco - superfici di cuoio & Vinile

In pelle o vinile, testare qualsiasi metodo di pulizia su una piccola area sotto il sedile per assicurarsi che la soluzione non influenzerà il colore del colorante. Per semplici macchie vinile / pelle, provare a strofinare una piccola quantità di dentifricio nella macchia con un vecchio spazzolino da denti e rimuovere l'eccesso. Se questo non funziona, la macchia è eventualmente incorporato nel colorante e avrete bisogno di un metodo più forte.

Per le macchie più ostinate, provare tamponando una piccola quantità di alcool isopropilico. Non usare troppo, come si può rimuovere tintura.

Per le peggiori macchie, utilizzare una miscela di parti uguali di crema di tartaro e succo di limone sulla macchia e lasciare riposare per 10 minuti, quindi pulire delicatamente con un panno umido; ripetere se necessario, poi pulire tutta l'area con un panno umido e lasciare asciugare.

Pulizia interna - non in pelle / superfici in vinile

Per rimuovere una macchia di benzina, utilizzare una miscela di un cucchiaino di aceto e un cucchiaino piatto detergente in un litro di acqua calda, permettendo la zona ad asciugare e ripetere, se necessario; se non funziona, si può provare il solvente di lavaggio a secco.

Per rimuovere i segni di pastello da tappezzeria, raschiare l'eccesso pastello con un cucchiaio o un coltello ottuso taglio, spruzzare con WD-40 e lasciate riposare per qualche minuto, utilizzare una spazzola a setole dure, poi pulire superficie con carta assorbente; ripetere con WD-40, si applicano detersivo liquido sulla superficie trattata, usare di nuovo il pennello e pulire i residui di distanza.

Per rimuovere le macchie di acido della batteria, strofinare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua nel punto immediatamente e lasciare per due ore, poi pulire con un panno umido; residuo rimanente può essere pulito con un detergente tappezzeria commerciale, o una miscela di 1/2 cucchiaino per piatti liquido detergente in un litro di acqua calda.

Per i tappeti, in primo luogo provare club soda sulla zona, poi macchia fino a quando la macchia è sparita. Per il grasso, tamponare l'eccesso con una spugna, poi strofinare amido di mais nel punto, permettendogli di riposare durante la notte, poi il vuoto. Si può anche provare un commerciale produttore di pulizia tappeto come Woolite o un detergente multiuso come TuffStuff, seguendo attentamente le istruzioni, testare sempre prima su un punto non visibile. Per le macchie ostinate, utilizzare una spazzola a setole morbide, con circolari, movimenti sovrapposti, poi tamponare la zona con un asciugamano di spugna pulito e vuoto a secco.

Esterno Parabrezza, Paint & Corpo

Per i parabrezza, utilizzare una soluzione di 1/2 tazza di bicarbonato di sodio mescolato con un litro di acqua tiepida e applicare con un pezzo di sacchetto di plastica avvolto intorno a rete una spugna.

Per rimuovere linfa degli alberi, provare Goof Off, Goo Gone WD40 o un trattamento fatto in casa come la maionese. Per crepe mirto e altre macchie in fiore, provare ragia minerale (che è un solvente infiammabile, in modo da lavorare in una buona ventilazione e lontano da fonti di accensione), seguita da 70% di alcool, o provare uno struccante enzima macchia utilizzato in lavanderia, o perossido di idrogeno .

Per rimuovere in gomma dalla filatura pneumatici off vernice, provare a mescolare in parti uguali di ammoniaca e acqua calda e strofinare con una spugna, o sciacquare con una soluzione di tre parti di acqua morbido per aceto bianco da una parte, o ancora, provare Goo Gone bighellonare o WD40 .

Per rimuovere le macchie di acqua dura, sciacquare con una soluzione di tre parti di acqua morbido per aceto bianco da una parte, facendo attenzione a lavare solo la sera o all'ombra, come il sole si asciuga l'acqua rapidamente e causare più spotting.

Come pulire un C5 Corvette


Mantenere l'auto pulita può rendere più piacevole da guidare, ma può anche risparmiare denaro. Il mantenimento di rivestimento della vostra Corvette sarà massimizzare il suo valore al dettaglio. Pulire l'auto tutte le volte che si desidera; tuttavia, il lavaggio settimanale dovrebbe essere sufficiente. L'obiettivo è quello di sbarazzarsi di sporco e altri contaminanti prima che diventino apposta per la vernice del vostro Corvette. Potrebbe essere necessario acquistare alcuni nuovi prodotti per la pulizia, ma i migliori strumenti, come gli asciugamani puliti e asciutti, probabilmente nella vostra casa o nel garage già.

istruzione

1 Aspirare l'interno della vostra Corvette.

2 Pulire i pneumatici utilizzando un detergente pneumatico; quindi pulire le ruote utilizzando più acqua saponata o, ancora, un pulitore pneumatico. Sciacquare accuratamente con un tubo flessibile.

3 Riempire il secchio con acqua e la giusta quantità di sapone auto-lavaggio (vedere le istruzioni del produttore).

4 Delicatamente spruzzare l'esterno della vostra Corvette da cima a fondo con un tubo da giardino. Questo aiuta ad assicurare che non strofinare sporco nella superficie della vettura e graffiare la vernice. Questo raffredda anche la superficie della vettura.

5 Utilizzare uno spesso panno o lavare guanto per applicare l'acqua e sapone per cima alla Corvette, di lavoro il vostro senso giù la superficie della vettura. Non dimenticate di pulire il bordo interno inferiore di ogni porta, sollevare porta, cofano e bagagliaio, ognuno dei quali trappola umidità e sporcizia.

6 Delicatamente spruzzare l'acqua saponata il tuo Corvette con un tubo flessibile. Non utilizzare uno spruzzatore ad alta pressione, in modo da causare macchie d'acqua e aumentare il tempo di asciugatura.

7 Asciugare la Corvette dopo ogni superficie esterna è stato lavato e risciacquato con pulite, asciugamani panno asciutto o un camoscio sintetico. Ancora una volta, iniziare dall'alto e spostare verso il basso la macchina.

8 Pulire il interni in pelle con sapone sella e condizionarla, se lo si desidera, con olio di visone, seguendo le istruzioni del produttore per entrambi i prodotti.

9 Pulire le aree in vinile con un detergente vinile e utilizzare un panno asciutto e pulito per pulire le finestre con detergente per vetri, sia dentro che fuori.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere macchie di acqua salata con un panno morbido inumidito con aceto bianco.
  • Rimuovere tar con un panno morbido inumidito con olio da cucina.
  • Rimuovere linfa degli alberi e il passo con un panno morbido inumidito con acqua ragia minerale.
  • pulitori pneumatici funzionano meglio con gomme da asciutto, in modo da non risciacquare la vostra auto prima di pulirle.
  • Non utilizzare detersivi per piatti, in quanto possono spogliare qualsiasi rivestimento di cera protettiva.

Come rimuovere in modo sicuro linfa da vetro Auto d'epoca


Linfa degli alberi è una delle sostanze più perniciosi per rimuovere da finiture auto e vetro auto. vetro auto fatta prima del 1917 era di vetro ordinario. Henry Ford prima installazione vetro auto indurito nel 1917 e nel 1919 ha iniziato ad usare vetro laminato. Nel 1929, tutte le Ford è venuto con la cellulosa vetro stratificato, che finalmente è stato sostituito da laminato vetro plastica. Negli anni '50 e '60, i produttori economizzati, il passaggio a vetro temperato per vetri laterali e posteriori. Vetro dell'annata può effettivamente tollerare sfregamento, raschiatura e solventi di potenza migliore rispetto ai prodotti rivestiti o colorato più recenti in veicoli moderni.

istruzione

1 Esaminare le goccioline SAP. Determinare quanti anni le gocce sono. Toccare con il dito. Se le gocce sono ancora almeno semi-soft, si possono trovare sarà più facile da rimuovere.

2 Delicatamente raschiare lo strato superiore dello spot linfa con la lama di rasoio. Non raschiare il vetro. Si vuole esporre gli interni morbidi dello spot linfa.

3 Immergere una spugna morbida in alcool o acqua ragia minerale e posarlo a cavallo delle macchie linfa per circa 10 minuti per lasciare il solvente ammorbidire la linfa.

4 Asciugare la superficie della macchia linfa con il panno morbido bagnato con alcool o acqua ragia minerale. Continuare assorbente la superficie della goccia linfa. Ripetere strofinando delicatamente e ri-prendendo il panno. Non applicare pressione. Lasciate che gli spiriti di alcol o minerali abbattere la linfa e liquefare esso, permettendo il panno morbido per sollevare i resti appiccicosi dal vetro.

5 Pulire l'area pulita. Se uno qualsiasi di linfa è rimasto, tamponare le macchie con un prodotto rimozione linfa a base di arancio e strofinare delicatamente la macchia con detailers automobilistici argilla per rimuovere eventuali residui induriti dello spot linfa. Strofinare delicatamente e lasciare agire il solvente. Come l'argilla passa sopra la superficie, si attacca a contaminanti e solleva come linfa dal parabrezza.

6 Ripetere il trattamento con l'olio di arancia seguita strofinando con la barra dell'argilla automobilistico finché la superficie del vetro ritiene liscio e pulito. Strofinare delicatamente, mantenendo la superficie leggermente lubrificato con il detergente olio di arancio.

7 Impastare e rimodellare il bar dopo ogni passaggio o due e verificare la presenza di particelle dure incorporate nella creta per evitare di graffiare il vetro. Una volta fatto, pulire l'olio e qualsiasi residuo sciolto dal vetro con un lavavetri e un panno morbido.

8 Lavare e cera la macchina dopo aver rimosso tutta la linfa per proteggere la finitura e le finestre.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre uno spray protettivo finestra o il trattamento sulle vostre finestre se si parcheggia sotto pini, querce, cedri o altri alberi resinosi. Si può risparmiare un sacco di dolore se non ottiene linfa su di loro
  • Prendete il vostro tempo rimozione linfa degli alberi per evitare danni al parabrezza. lasciare sempre i vostri prodotti per la pulizia fare il lavoro. olio di gomito non viene chiamato quando la rimozione di macchie SAP.
  • Se si tratta di un nuovo spot linfa, può essere utile per strofinare la macchia delicatamente con ghiaccio per indurire. A volte questo vi permetterà di rompere la gocciolina libera in un unico pezzo.
  • argilla Automotive non può essere utilizzato a secco.

Albero linfa è una delle macchie più comuni che si verificano su una parte esterna del veicolo. E 'appiccicoso e diventa nero nel tempo rendendo l'auto sembra più sporca di quanto lo sia in realtà. Può sembrare un compito arduo per rimuovere la linfa dell'albero, ma può essere molto semplice. Ci sono due modi per pulire linfa dal vostro veicolo utilizzando oggetti di uso quotidiano. Seguire questi semplici passi e iniziare a rimuovere linfa dal vostro veicolo di oggi:

istruzione

Acetone

1 Avrete bisogno di rimozione smalto e asciugamani bianchi. Prendete un asciugamano e versare un po 'di rimozione nailpolish su di esso. Lasciate in ammollo nel tovagliolo. Prendete l'asciugamano e strofinare la zona interessata con l'asciugamano. Utilizzare un movimento circolare e davvero premere con forza. La rimozione smalto sarà penetrare nel linfa dell'albero e disgregare in modo che sia facilmente rimosso.

2 Dopo aver pulito l'intera area con la rimozione smalto, è necessario lavare la rimozione smalto. Per fare questo è necessario bicarbonato di sodio e acqua calda. Prendere 3 tazze di acqua calda e mescolare in 1 tazza di bicarbonato di sodio. Immergere un asciugamano in questa miscela e pulire l'area interessata. Questo consente di eliminare ogni traccia di rimozione smalto e linfa. Dopo la pulizia lasciare il veicolo per asciugare o utilizzare un panno pulito e asciutto per asciugarlo.

Spiriti minerali

3 Per utilizzare il metodo di acqua ragia minerale è necessario un asciugamano e acqua ragia minerale. Immergere la spugna in acqua ragia minerale e strofinare delicatamente la zona interessata. Pulire con un movimento circolare e premere delicatamente verso il basso, come si sta pulendo. Dopo aver superato la zona una volta, utilizzare un asciugamano pulito per pulire tutta l'area. Ripetere il processo di pulizia con gli spiriti minerali. Quindi pulire l'area pulita di nuovo con un asciugamano fresco. Questo vi permetterà di vedere quale parte è pulito e ciò che è ancora sporco. Ripetere questo processo fino a quando non si vede più alcun linfa degli alberi.

4 Dopo la pulizia con gli spiriti minerali, è necessario lavarle via. Lavare il veicolo normalmente con acqua e sapone e lasciare asciugare naturalmente. Questo dovrebbe eliminare ogni traccia di acqua ragia minerale o linfa degli alberi.

Albero di pino e quercia linfa sono problemi comuni per chi ha la sfortuna di aver parcheggiato la propria auto in uno di questi alberi. La linfa è appiccicosa e non verrà via con acqua e sapone. Se è sul parabrezza, sarà striscio quando si utilizza il tergicristalli e bastone per la spazzola pure. succhi Albero contengono trementina e possono rovinare in modo permanente la vernice di una macchina se lasciato acceso per lunghi periodi. Ci sono vari metodi di rimozione linfa degli alberi, ma sempre assicurarsi di testare il detergente su una zona meno visibile della vettura prima.

istruzione

1 Raschiare la maggior quantità di linfa dell'albero, come si può utilizzare il rasoio di plastica o una vecchia carta di credito. Lavorare con delicatezza e stare molto attenti a non graffiare finitura della vettura.

2 Applicare una generosa cucchiaiata di maionese sulla linfa dell'albero. Attendere per 10 minuti, quindi pulire la macchia con un panno di pulizia. Ripetere fino a quando la linfa dell'albero viene rimosso.

3 Bagnate un po disinfettante sull'estremità di un tampone di cotone. Tamponare la macchia di linfa degli alberi, e lasciare che il disinfettante per le mani di lavoro per un minuto. Pulire la macchia con un panno di pulizia, ripetendo se necessario.

4 Immergere un tampone di cotone in una bottiglia di solvente per unghie senza acetone. Strofinare la macchia di linfa con il bastoncino, e sostituire il tampone con un fresco immersi uno se diventa gommosa.

5 Versare l'alcol oltre la fine di un tampone di cotone, e strofinare il punto di linfa con il tampone bagnato. Mantenere la sostituzione dei tamponi con tamponi imbevuti di alcool fresco fino a quando la linfa viene rimosso.

6 Mescolare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare delicatamente l'area pulita, dopo la linfa albero è stato rimosso, per neutralizzare eventuali residui di pulizia. Risciacquare con acqua.

7 Lavare e cera la vostra auto dopo aver rimosso la linfa dell'albero.

alberi di faggio rosso (Fagus sylvatica cuprea) perdono la linfa che si presenta come macchie mosca quando atterra sulla parte esterna della vostra auto. La linfa del faggio di rame può essere difficile da rimuovere, soprattutto se si lascia sulla vostra auto per un certo periodo di tempo. Rimozione di faggio rosso puntini albero linfa dalle automobili può essere fatto con pochi materiali di base.

istruzione

1 Lavare la macchina per rimuovere la polvere, lo sporco e detriti dalla superficie del esterno della vostra auto. Unire una miscela di acqua calda e detersivo liquido o sapone auto speciali in un secchio. Lavare la macchina con un panno morbido e pulito o una spugna, risciacquandole frequentemente per evitare di graffiare la vernice. Se si salta questo passaggio, si corre il rischio di graffiare la vernice della vostra auto quando si rimuove la linfa.

2 Lasciare la superficie della macchina per asciugare all'aria.

3 Inumidire un panno morbido e pulito con acqua ragia minerale.

4 Pulire l'area interessata dalla linfa degli alberi di faggio di rame, strofinando delicatamente con un movimento circolare. Non strofinare la zona veramente difficile, perché si può danneggiare la vernice esterna della vostra auto. Pulire l'area con un movimento circolare con un panno asciutto e pulito.

5 Ripetere il passaggio 4 fino a quando la linfa degli alberi di faggio di rame è andato.

6 Lavare la macchina, o le aree pulite con gli spiriti minerali, con acqua calda e detersivo liquido.

7 Applicare cera per auto per la vostra auto. Si può fare l'intera vettura, o solo le aree in cui è lavato con acqua ragia minerale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com