rimuovi browser blackberry

dispositivi Blackberry in realtà forniti con tre browser: Il browser WAP che permette all'utente di visualizzare le pagine da loro carriera, il browser Internet, che viene utilizzato per visualizzare pagine Web esterni, e il browser BlackBerry. Il browser BlackBerry è disponibile solo per gli utenti che eseguono il loro dispositivo fuori di un BlackBerry Enterprise Server (BES). Il browser BlackBerry consente all'utente di visualizzare pagine web interne sul BES, come le pagine sulla intranet aziendale. Tuttavia, l'utente può impostare il browser predefinito sul dispositivo e il default del browser BlackBerry può essere cambiato in un default del browser Internet.

istruzione

1 Aprire il browser BlackBerry o Internet.

2 Premere il tasto "Menu" per la sinistra del pulsante trackball o al centro. Il tasto menu visualizza una immagine di diverse icone.

3 Fare clic sull'icona "Opzioni".

4 Selezionare l'opzione "Proprietà generali".

5 Scorrere e selezionare il browser Internet come browser predefinito con il tasto trackball o al centro. Il browser predefinito è ora impostata.

Se Research in Motion di linea di smartphone BlackBerry ha una importante funzione deludente, osservatori del settore cellulare dire, potrebbe essere la capacità di navigazione Web incorporati. Pur offrendo potente di messaggistica e funzionalità di sicurezza aziendali, il browser Web predefinito nel software del dispositivo di smartphone BlackBerry è stato criticato in molti punti vendita di media tecnologia, come lente per aprire le pagine Web, e non abili a gestire Javascript. i possessori di BlackBerry hanno due principali alternative: il browser Opera Mini e il browser Bolt, entrambi i quali offrono una esperienza di navigazione più veloce rispetto al browser di default.

Opera Mini

Introdotto da Opera Software della Norvegia come un browser mobile nel 2006, Opera Mini è una valida alternativa al browser BlackBerry di default. rivista "CIO" ha riferito che circa 2,5 milioni di proprietari di BlackBerry si è scaricato il browser Opera Mini a partire da aprile 2009, che era di circa il 15 per cento del totale base di abbonati in tutto il mondo del BlackBerry di 16 milioni. La schermata di benvenuto Opera Mini include i collegamenti di default a Facebook, Twitter, e varie notizie e le previsioni meteo siti web. Inoltre, Opera Mini offre la possibilità di aprire le pagine Web in schede separate. Se una pagina Web è disponibile in un formato mobile, Opera carica automaticamente la versione mobile (piuttosto che la versione desktop completo), secondo le BBGeeks sito web. Caricamento pagine Web in questo modo permette una esperienza di navigazione più veloce.

Bullone

Introdotto nel 2009 da Bitstream Inc. del Massachusetts, il browser Bolt offre una leggermente diversa esperienza di navigazione su uno smartphone BlackBerry rispetto a Opera Mini. Come Opera Mini, Bolt scaricherà e comprimere una pagina Web prima di inoltrarlo al dispositivo BlackBerry, che, dice il sito web PCMag.com, può accelerare l'esperienza di navigazione. Il browser Bolt schermata di benvenuto dispone di una barra degli indirizzi, Google barra di ricerca, e la capacità di ricerca di storia, preferiti e feed RSS. Inoltre, Bolt flussi video da YouTube, che Opera Mini non può fare, e mostra le versioni desktop di alcuni siti web quando Opera Mini mostrerà automaticamente la versione mobile.

considerazioni

Opera Mini e Bolt non sono "BlackBerry-specifica," rivista "CIO", dice. Nessuno dei due browser è stato progettato principalmente per i dispositivi BlackBerry, il che significa che non possono sfruttare appieno tutte le funzionalità specifiche del dispositivo di uno smartphone BlackBerry.

PlayBook Browser

Mentre il BlackBerry del browser dello smartphone è criticato come una lacuna, il browser predefinito per il BlackBerry Playbook è una delle caratteristiche più forti del computer tablet, secondo "Bloomberg Businessweek." Il browser PlayBook si basa sulla tecnologia WebKit browser che consente di rendere le pagine Web in modo rapido. Il browser supporta Adobe Flash e permette all'utente di aprire le pagine Web su più schede. Né BitStream né Opera Software ha rilasciato una versione PlayBook di loro browser a partire dal momento della pubblicazione.

Durante la navigazione alcuni siti web su un BlackBerry si potrebbe desiderare di utilizzare l'intero risoluzione dello schermo a disposizione del telefono. In genere il Browser BlackBerry dotato di una barra del titolo nella parte superiore che visualizza il nome del sito web e il tuo stato di connettività. Lo stato di caricamento web visualizza lungo la parte inferiore dello schermo. Quando si entra in modalità a schermo intero queste barre scompaiono.

istruzione

1 Selezionare l'icona "Browser" per lanciare il browser BlackBerry.

2 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Opzioni".

3 Aprire "Proprietà generali".

4 Scorrere verso il basso per la casella di controllo "Full Screen View" e premere il trackpad per selezionarla.

5 Premere il tasto "Return" e selezionare "Salva" per confermare le modifiche. Il BlackBerry è in piena vista del browser. Questo può essere cambiato di nuovo in qualsiasi momento.

Come rimuovere un browser Blackberry


Utilizzare il software BlackBerry Desktop Manager per rimuovere un browser che è stato installato, come il browser Opera. Non è possibile rimuovere i browser che vengono installati insieme al sistema operativo del dispositivo BlackBerry. Tuttavia, è possibile nascondere tutti i browser in modo che non siano accessibili sul dispositivo. Per nascondere l'applicazione, nascondere l'icona nella schermata Home. Per rimuovere un browser installato, assicurarsi di aver scaricato e installato il software BlackBerry Desktop Manager dal sito BlackBerry. Installare il software sul computer di sincronizzazione per aggiungere e disinstallare le applicazioni, così come le attività di sincronizzazione, gli appuntamenti, e-mail e dei media.

istruzione

Disinstallare un browser utilizzando il BlackBerry Desktop Manager

1 Aprire il BlackBerry Desktop Manager sul computer.

2 Collegare il cavo USB al dispositivo BlackBerry, e poi l'altra estremità in una porta USB del computer. Il numero di BlackBerry PIN elenca nell'angolo in basso a destra della schermata principale di Desktop Manager. Il numero di BlackBerry PIN è identificatore univoco del dispositivo.

3 Fare clic sull'icona "Application Loader", e quindi fare clic su "Aggiungi / Rimuovi applicazioni." Viene visualizzato un elenco di applicazioni e temi installati.

4 Deselezionare la casella di controllo davanti del browser che si desidera disinstallare. Fare clic sul pulsante "Avanti".

5 Fai clic su "Fine".

6 Scollegare il BlackBerry e chiudere il software Desktop Manager.

Nascondere l'icona del browser per rendere il browser Inaccessibile

7 Fare clic sul pulsante "Menu" sul BlackBerry. Si apre la schermata iniziale completa.

8 Fare clic sull'icona del browser per nascondere.

9 Fare clic sul pulsante "Menu", mentre l'icona del browser viene evidenziata.

10 Selezionare "Nascondi" dal prompt sul dispositivo. L'icona diventa opaco nella schermata Home e non apparirà su tutti gli altri schermi.

Mentre i dispositivi BlackBerry sono strumenti potenti per l'accesso e-mail e la messaggistica, le loro capacità di navigazione sul Web non sono sempre alla pari con i loro cugini iPhone e Android. A causa di questo, alcuni siti web possono discriminare il dispositivo quando si tenta di accedere ad essi. Poiché questi siti rilevano che si sta utilizzando un browser non sofisticato, possono invece richiedono di accedervi da un computer - anche se il BlackBerry può tecnicamente essere in grado di rendere il sito. Per ovviare a questo, gli utenti possono attivare una modalità di emulazione di Internet Explorer speciale che può permettere loro di navigare il sito in ogni caso.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" dalla schermata iniziale. Spostarsi e selezionare l'icona del browser Internet.

2 Premere il pulsante "Menu", e selezionare "Opzioni".

3 Scorrere verso il basso e selezionare "Modalità emulazione". Per impostazione predefinita, questa impostazione verrà impostata su "BlackBerry". Scorrere l'elenco delle opzioni e selezionare "Microsoft Internet Explorer".

4 Accedere ad un sito web che richiede Internet Explorer per confermare che l'emulazione funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Anche se la modalità di emulazione è stato modificato, alcuni siti web bancari potrebbero ancora non riescono a funzionare. Ciò è dovuto a problemi di compatibilità tra browser web per cellulari e protocolli di crittografia di sicurezza. Controllare BlackBerry App World per vedere se l'istituto bancario ha un'applicazione che può essere utilizzata per accedere alle informazioni, invece.

smartphone BlackBerry Curve sono dotati di un browser per navigare in Internet ovunque sia disponibile un servizio 3G. Il browser ha tutti gli strumenti vitali come browser del computer, come ad esempio indietro, avanti e stop. Cancellare la cronologia nel caso in cui non si vuole che la gente curiosare in giro le pagine Web visitate.

istruzione

1 Vai alla schermata iniziale del Curve.

2 Evidenziare il browser, ma non selezionarlo.

3 Premere il tasto "Menu".

4 Scegliere "Opzioni".

5 Vai a "Operazioni Cache" dalla lista menu pop-up.

6 Selezionare "Cancella cronologia" dalla lista risultante. La storia cancellerà.

Come creare un browser Blackberry pagina


Un BlackBerry ha un'icona di aiuto che si può ottenere attraverso la creazione di e-mail e controlli di base. Tuttavia, alcune operazioni non sembrano essere coperti nelle informazioni l'installazione guidata ti dà. Uno di questi compiti è Impostare la home page del browser di BlackBerry. La home page preimpostata di solito dipende dal tuo operatore. Più spesso che no, questo non è ciò che si desidera utilizzare per la propria home page personale. Non importa quale sito si sceglie, alterando la vostra home page per qualcosa di personale è un processo rapido.

istruzione

1 Fare clic sul browser sul vostro Blackberry e lasciate che il vostro home page si apre completamente.

2 Utilizzare il pulsante del menu, selezionare "Vai a" e utilizzando sia i segnalibri o il campo di selezione, passare al sito web che si desidera utilizzare per la nuova home page. Lasciate che la pagina aperta completamente prima di continuare.

3 Selezionare ancora una volta il tasto menu e selezionare "Opzioni". Quindi fare clic su "Configurazione del browser."

4 Scorrere verso il basso per "Home Page" e premere il pulsante "Pagina corrente". Si vedrà il cambiamento di indirizzo alla pagina corrente visualizzata.

5 Premere il tasto Menu e selezionare "Opzioni di salvataggio" per confermare e salvare la selezione. La prossima volta che si sceglie "Home" apparirà la nuova home page.

Consigli e avvertenze

  • Si può scegliere di inserire l'indirizzo direttamente accanto alla lista "Home Page", ma attenzione a inserire l'indirizzo completo e completo per evitare eventuali errori.

Come utilizzare un Browser BlackBerry in Smart SIM


Una Smart SIM è un tipo di scheda SIM che la rete wireless fornisce a voi. La tessera consente di accedere alla rete del provider di servizi wireless, compreso il browser Web di BlackBerry. Senza alcun accesso alla rete, non è possibile utilizzare il telefono cellulare per effettuare chiamate o inviare messaggi di testo. Lo Smart SIM richiede un telefono sbloccato; per farlo, è necessario ottenere un numero di International Mobile Equipment Identity (IMEI). Questo numero aiuta il vostro fornitore di trovare un codice di sblocco per il vostro specifico telefono BlackBerry.

istruzione

1 Inserire "* # 06 #" utilizzando la tastiera del BlackBerry. Premere il tasto "CALL". Ascoltate il vostro 15 cifre, il numero IMEI e scrivere.

2 Togliere il coperchio di protezione dal retro del dispositivo BlackBerry. Estrarre la batteria e la scheda SIM vecchio, che si trova sotto la batteria. Inserire la smart card SIM finché non si sente uno scatto. Sostituire la batteria e il coperchio.

3 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare. Chiedi il rappresentante di un codice di sblocco. Fornire il numero IMEI.

4 Inserire il codice di sblocco nella vostra tastiera BlackBerry. Seguire le istruzioni speciali da parte del rappresentante per sbloccare il vostro dispositivo particolare. Premere il tasto "OK". Il tuo BlackBerry deve accedere alla rete del provider.

5 Premere il pulsante centrale sul tuo BlackBerry. Accedere al browser Web di BlackBerry, e fare clic su di esso per avviare Internet. Inserire un indirizzo URL e fare clic su "GO".

Se si desidera navigare in Internet e andare online utilizzando il tuo smart phone BlackBerry Curve, allora si avrà bisogno di utilizzare il browser BlackBerry. Il BlackBerry Browser è il browser internet integrato sviluppato per i sistemi operativi BlackBerry e telefoni intelligenti. Con il browser, è possibile eseguire quasi tutte le attività che si sarebbe in grado di fare con un normale browser web desktop.

istruzione

1 Premere Menu (il pulsante con l'icona BlackBerry), quindi aprire il browser (l'icona del globo).

2 Premere Menu e scorrere fino a "Vai a".

3 Inserire un indirizzo Web e premere Invio. In alternativa scorrere fino alla barra di ricerca di Google e premere "Invio". La barra di ricerca viene impostato automaticamente per la ricerca di Google per la ricerca.

4 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Zoom In" o "Zoom Out", se si vuole. Premere il tasto "Menu" e premere "Column View", se si desidera visualizzare un formato di telefono mobile del sito, o "visualizzazione Pagina" se si desidera visualizzare come si farebbe su un browser desktop.

5 Premere il tasto "Menu", quindi "Indietro" o "Avanti" per tornare indietro o in avanti. Selezionare "Refresh" se si desidera aggiornare e utilizzare "Find", se si desidera eseguire la scansione del documento per un determinato testo.

Un sacco di persone usano i loro telefoni BlackBerry per navigare comodamente in Internet. Avrete notato che non è possibile chiudere completamente fuori del browser utilizzando il tasto semplice "Hang Up / Power Down" sul telefono. In questo modo si esce solo il browser, senza spegnerlo, causando il telefono a correre un po 'lentamente. Imparare a chiudere del tuo browser con poco sforzo e permettere ai vostri applicazioni, programmi e telefono per eseguire senza problemi e rapidamente.

istruzione

1 Terminare la navigazione sul web o leggere sul browser BlackBerry. Se non si è finito con la pagina web (s) è stato tirato sul telefono, è meglio premere il tasto "Hang Up / Power", così si può tirare su la pagina web rapidamente quando se ne ha bisogno.

2 Premere il tasto "Menu" sul telefono. Questo pulsante si trova di solito sulla sinistra del vostro trackball o trackpad su uno schermo BlackBerry regolare, o alla sinistra del tasto "Escape" su un BlackBerry touch screen.

3 Fai clic su "Chiudi" dal "Opzioni del menu del browser." Questo si chiuderà fuori del browser completamente. Per una scorciatoia, passare alla Fase 4.

4 Tenere premuto il tasto "Escape" fino a quando il browser si chiude e si ritorna alla schermata iniziale.

BlackBerry Pearl browser Internet per lo streaming video


Il BlackBerry Pearl, uno smartphone ampiamente utilizzato da Research in Motion (RIM), offre agli utenti una serie di funzioni, tra cui il servizio 3G cellulare, accesso wireless a Internet, una macchina fotografica e una tastiera QWERTY completa. l'esperienza degli internauti sul dispositivo, tuttavia, dipende tanto dal software utilizzato come fa sulla impressionante hardware del telefono. In particolare, il browser Web utilizzato per accedere a Internet gioca un ruolo fondamentale nel determinare fattori come la velocità e l'affidabilità di video streaming. i proprietari di Pearl dovrebbero valutare tutte le loro scelte del browser con attenzione prima di decidere quale utilizzare.

Native Browser Blackberry

telefoni BlackBerry sono dotati di un browser nativo pre-installato chiamato semplicemente "BlackBerry Browser." Specificamente progettato per i dispositivi BlackBerry, il browser nativo ha alcuni vantaggi che prendono hardware BlackBerry in considerazione, come ad esempio i "Segnali Web" programma che utilizza l'infrastruttura di messaggistica di BlackBerry per avvisare gli utenti di aggiornamenti ai loro siti preferiti o il "portafoglio BlackBerry" applicazione che utilizza le informazioni sul telefono cellulare per semplificare lo shopping online. Al Perla, il browser supporta anche lo streaming mobile su una rete wireless, che consente di godere di streaming audio e video su siti come YouTube, MobiTV e XM Radio.

Bolt per Blackberry

Un browser web di terze parti compatibili con i dispositivi BlackBerry, Bolt include un download manager, un sistema di caching sito per il caricamento rapido delle pagine viste frequentemente e capacità di streaming video. Infatti, Bolt è specializzata in video streaming e mette tutti i nuovi utenti attraverso una procedura guidata video che li guida attraverso le migliori configurazioni per la visualizzazione di video in streaming sul loro hardware. Una volta configurato, il browser rileva automaticamente quando è stato selezionato un video in streaming per avviare il lettore all'interno del browser.

Opera per Blackberry

La versione mobile di Opera per BlackBerry si distingue per il suo approccio unico per il rendering della pagina. Per fornire l'esperienza di navigazione più veloce, Opera carica rapidamente una piccola versione mobile della pagina completa. Gli utenti quindi spostare un quadrato intorno allo schermo per selezionare l'area o il testo che vorrebbero vedere a schermo intero. sistema di streaming video di Opera, purtroppo, è a meno di geniale e robusto. Sul BlackBerry Pearl, Opera in realtà carica il browser BlackBerry per gestire lo streaming video, il che significa che il browser non è in grado di gestire lo streaming video stesso, ma lo fa eseguendo un altro browser internamente.

Opzioni emergenti: uZard

Rispetto ad altre opzioni di smartphone come iPhone e dispositivi Android, BlackBerry tende ad essere più limitata in termini di scelte di software, un fatto che è chiaramente visibile nel numero limitato di browser BlackBerry compatibili. Attratti da un campo di gioco aperto, comunque, nuove opzioni sono annunciati con regolarità. Tra le più recenti per ottenere primi test passato e essere offerto come download stabile, uZard offre una completa streaming audio e supporto video e un'esperienza di navigazione del browser che imita PC. Al momento della pubblicazione, uZard non è ancora disponibile per il BlackBerry Pearl, anche se gli sviluppatori hanno già progettato versioni per altri dispositivi BlackBerry e la promessa di più a venire a partire da novembre 2011.

Tipi di Blackberry Browser


BlackBerry dispositivi mobili offrono una selezione di cinque diversi tipi di browser per l'accesso a Internet. Come con i browser Web standard del computer, gli utenti possono accedere ai motori di ricerca, pagine preferite segnalibro, istituito feed RSS, ottenere mappe e indicazioni, e fare clic su collegamenti forniti via e-mail per arrivare a siti web. Alcuni tipi di browser richiedono l'attivazione di un piano dati, e tutti i tipi di browser BlackBerry potrebbero non essere disponibili su tutti i dispositivi, a seconda piani di servizi del provider affiliato.

Browser di default aziendale

Un BlackBerry ha un BlackBerry Enterprise in un ambiente aziendale Server (BES). All'interno dei BES, gli amministratori di sistema sono in grado di controllare l'accesso a ciascuna caratteristica del BlackBerry, tra cui come il suo utente naviga in Internet. Ogni BES utilizza un servizio di connessione mobile Data System (MDS-CS), che controlla il flusso di dati tra ogni BlackBerry, il BES, e la rete aziendale. Il BES assegna e-mail una priorità più alta rispetto ad altri compiti attraverso la rete, come la navigazione, in modo velocità di navigazione Internet dipenderà da come occupato il BES è in un dato momento.

Internet Service Browser

gli utenti BlackBerry non aziendali hanno un BlackBerry Internet Server (BIS) che esiste su entrambi Research In rete Motion (RIM) o le reti dei loro vettori. La BRI è una versione leggermente modificata del BES che permette di posta elettronica e navigazione web. Viene installato sui dispositivi BlackBerry aziendali pure, ma l'amministratore di sistema BES può disattivarla. Tutti browing internet sul BIS utilizza il servizio MDS-CS, in modo da e-mail è una priorità assoluta anche qui, e un BIS occupato può rendere il browser meno efficiente.

Wireless Access Protocol Browser

Wireless Access Protocol (WAP) è un Web standard micro browser wireless che risale al 1997, quando le risorse del browser mobili erano molto limitate. vettori di servizio si collegano i browser al WAP Gateway, che è impostato per accedere alle pagine web progettate appositamente per gli utenti di Internet mobile. Il gateway è responsabile per tradurre le pagine web in protocollo Wireless Markup Language (WML) che il browser WAP capisce. Pagine scritte in WML assumono la dimensione piccolo schermo, i colori limitate, e più lento velocità di connessione di dispositivi mobili in considerazione. Molti siti web, tuttavia, non sono progettati per la navigazione WAP, come i siti di immagini ad alta intensità e flash. Questi tipi di siti o non verranno visualizzati sull'unità, o verranno visualizzati in modo non corretto.

Unite Browser

Unite è un BES modificati che supporta fino a cinque dispositivi BlackBerry. gli utenti residenziali e piccoli imprenditori possono scaricare il software gratuitamente Unite da RIM su un computer locale di istituire un BES. Una volta che un BlackBerry viene assegnato a un server Unite, questo tipo di browser diventa disponibile. Il PC in cui il servizio è in esecuzione Unite deve essere in esecuzione in ogni momento in modo che il browser Unite di funzionare. Se il PC che ospita il server Unite è spento, i dispositivi BlackBerry saranno in grado di accedere a Internet tramite il browser Unite fino a quando il PC host viene riavviato. Il browser Unite funziona anche su un servizio di MDS-CS, con la posta elettronica la sua massima priorità.

Wi-Fi Browser

Il browser internet Wi-Fi, noto anche come il browser hotspot, è disponibile su tutti i modelli BlackBerry con funzionalità Wi-Fi. Il browser BlackBerry Wi-Fi accede a Internet direttamente, senza l'utilizzo di un server come proxy, in modo che il navigatore Wi-Fi è il tipo più veloce di browser Internet disponibile per il BlackBerry. Gli amministratori di sistema possono disabilitare il servizio Wi-Fi per i dispositivi BlackBerry aziendali per proteggere la sicurezza o aderire a regolamenti aziendali.

Quali sono i browser I lavori per il BlackBerry Bold?


Introdotto alla fine del 2008, il smartphone BlackBerry Bold offre una vasta gamma di funzionalità avanzate, tra cui un built-in videocamera, Wi-Fi, il supporto di rete 3G, lettore multimediale e GPS integrato. Il Bold è dotato anche di un browser web che supporta lo streaming video.

Alcuni utenti a trovare che il browser nativo del Bold è dotato di funzionalità limitate. Tuttavia, le alternative sono disponibili per gli utenti che desiderano più funzionalità, e una più interessante esperienza di navigazione web.

Bolt Browser

Il browser Bolt da Bitstream utilizza WebKit architettura cloud-computing per offrire la stessa esperienza di navigazione web che fanno i PC desktop. L'architettura cloud-computing è permette agli utenti di eseguire il backup dei loro preferiti di Internet per la nuvola, e consente di scaricare veloce delle pagine web.

Il browser Bolt è unico tra i browser mobili, perché consente agli utenti di inviare ai loro account Twitter o Facebook durante la navigazione. E a differenza di molti browser mobili, non rimuovere o riformattare i contenuti dalle pagine web per risparmiare memoria o la larghezza di banda.

Il Bolt offre inoltre agli utenti la possibilità di guardare i video in streaming on-line sia in formato Flash o HTML5. In confronto, la maggior parte dei browser mobili di gestire un solo formato.

Opera mobile

Come il Browser Bolt, il browser Opera Mobile rendering delle pagine web complete. Si utilizza anche una tecnologia di compressione che velocizza il download, risparmiando così denaro gli utenti sui loro piani dati dello smartphone.

La funzione di auto-completamento URL velocizza ulteriormente l'esperienza di navigazione web cercando di indovinare quale sito web di un utente desidera accedere mediante la rilevazione di parole chiave e frasi.

Infine, il browser Opera Mobile offre funzionalità touchscreen e una tastiera sensibile al tocco sullo schermo che fa entrare il sito si rivolge più facile che usare la tastiera sul BlackBerry Bold.

Firefox mobile

Anche se non specificamente progettato per l'uso su smartphone BlackBerry Bold, il browser Firefox Mobile può essere utilizzato modificando menu delle opzioni del Bold.

Una volta installato Firefox Mobile, il browser BlackBerry built-in emula il look and feel dell'applicazione Firefox. Tuttavia, l'applicazione può presentare una certa instabilità a causa di incompatibilità tra il codice Java utilizzato nel browser Firefox e il nativo BlackBerry Bold del browser.

Come risolvere il Servizio di configurazione del browser su un BlackBerry


Il browser BlackBerry si basa sul browser configurazione di servizio Prenota voci di funzionare. Se queste voci del libro non sono correttamente funzionanti, il browser BlackBerry non può essere avviato. Aggiornamento del firmware sul dispositivo può causare le voci della rubrica di diventare corrotta. Per risolvere questo problema, eliminare e quindi ripristinare le voci del libro appropriate per ottenere il browser back up e in esecuzione sul BlackBerry.

istruzione

1 Passare a "Opzioni" del menu e fare clic su "Opzioni avanzate".

2 Fai clic su "Book Service."

3 Individuare il "BlackBerry Internet Browsing Servizio (Browser Config) Book Service e selezionarlo.

4 Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Elimina".

5 Premere il tasto "Menu" click "Undelete".

6 Ripetere i passaggi precedenti per il "IPPP per BIBS (IPPP) Book Service."

Normalmente, il browser Internet BlackBerry fornito con il BlackBerry 8707g, più comunemente conosciuto come il BlackBerry Zen, è in grado di accedere a Internet a destra fuori del cancello. Tuttavia, alcune caratteristiche come la capacità di leggere Javascript non possono essere attivati ​​per impostazione predefinita. Se questo è il caso, è possibile configurare il browser BlackBerry per consentire a tali caratteristiche attraverso un menu di configurazione, e navigare in Internet come se si utilizza un browser del computer.

istruzione

1 Scorrere fino all'icona del browser BlackBerry sulla schermata principale del vostro 8707g.

2 Fare clic sull'icona con il pulsante trackball, quindi fare clic su "Opzioni" nel menu che appare.

3 Fare clic sull'opzione "Configurazione del browser" che appare.

4 Fare clic su ogni caratteristica (come Javascript o tabelle HTML) che si desidera attivare.

5 Fare clic sulla trackball di nuovo e fare clic su "Opzioni di salvataggio".

Come creare un browser Seconda BlackBerry Internet


Il telefono BlackBerry è noto per la sua perfetta integrazione di Internet e posta elettronica. Viene fornito con un browser web preinstallato che alcune persone trovano restrittiva. Alcuni provider wireless hanno la loro versione del browser, ma questi sembrano ancora più limitante che il browser BlackBerry. Anche se non è possibile modificare il browser predefinito su un BlackBerry, è possibile aggiungere un secondo. Mozilla (Firefox) e Google (Chrome) hanno i browser mobili in beta testing, ma Opera Mini è l'alternativa migliore, perché è, agli inizi del 2010, l'unica alternativa full-optional.

istruzione

1 Aprire il browser BlackBerry e premere il tasto "G" per portare il vostro "Vai a" pagina. Inserire l'indirizzo Operamini.com nel "http: // & quot; campo e premere il vostro" trackball "o" selezionare ".

2 Seleziona il tuo modello di telefono cellulare corretto sul sito Opera Mini Over-the-air (OTA). Esso dovrebbe avere auto-selezionato per voi. Clicca sul link "Scarica Opera Mini" di seguito.

3 Verificare che la versione e le informazioni sono corrette nella schermata successiva. In tal caso, scegliere "Download" per avviare l'installazione sul telefono.

4 Riavviare il telefono una volta completata l'installazione di assicurare funziona il programma.

5 Premere il pulsante "Menu" e cercare l'icona Opera, che si presenta come una "O" rossa. Spostarlo alla schermata Home icone per l'accesso più facile se si ha intenzione di utilizzare questo come browser principale.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i link si fa clic all'interno di applicazioni o e-mail sarà ancora aperta nel browser BlackBerry. Il browser BlackBerry è il browser predefinito. Per utilizzare il browser secondario, si dovrà copiare e incollare il link, o indirizzo del sito web, nel browser stesso, piuttosto che cliccando sul link direttamente.
  • Sempre essere certi di scaricare il browser da fonti affidabili, come il sito web Opera, o il vostro provider di telefonia wireless.
  • Ricordate che l'utilizzo di questo, o qualsiasi altro browser può incorrere in costi di telefonia cellulare ripide se non si dispone di un pacchetto di dati Web sul piano wireless.

Il BlackBerry è uno smartphone multimediale che offre una varietà di caratteristiche, come il Wi-Fi, giochi per cellulari, e-mail mobile, registrazione video e un lettore multimediale. Inoltre, è dotato di una fotocamera megapixel e la chiamata vocale. Si tratta di un dispositivo portatile che si può anche usare per navigare sul Web. Se si scopre che l'utilizzo di Google più spesso di altri siti, si può rendere il browser BlackBerry home page.

istruzione

1 Scorrere fino sull'icona del Browser sul BlackBerry e premere la trackball per aprirlo.

2 Digita www.google.com nella barra degli indirizzi URL quando richiesto.

3 Fare clic sul tasto "Menu" sulla tastiera BlackBerry.

4 Scegliere Opzioni e premere la trackball.

5 Selezionare Rendi corrente pagina principale e premere la trackball. Google è ora la tua home page.

Come aggiornare un BlackBerry Browser Web


Il browser BlackBerry Web è il browser di default per tutti i dispositivi BlackBerry. È dotato di navigazione a schede, la capacità di pinch e zoom per i modelli touch-screen e la possibilità di regolare automaticamente la dimensione dei caratteri per i siti web di testo-pesante. Il browser è incluso come componente del sistema operativo di base. Pertanto, aggiornamenti del browser sono legati agli aggiornamenti del sistema operativo e non è disponibile come download separato.

istruzione

Over the Air di aggiornamento

1 Fare clic sull'icona "Opzioni" sulla schermata principale del tuo BlackBerry. Dal menu che appare, fare clic su "Opzioni avanzate", "Aggiornamento wireless" e poi su "Avanti".

2 Fai clic su "Controlla aggiornamenti" sulla schermata "Aggiornamenti disponibili". Evidenziare e fare clic su "Aggiorna per."

3 Fai clic su "Personalizza" per rivedere i programmi previsti per il backup. Fare clic sulla casella di controllo per aggiungere e cancellare un programma dal backup. Fai clic su "Salva". Fai clic su "Avanti" per presentare una richiesta per l'aggiornamento.

4 Fai clic su "Start Download" sul "Ready to Download" schermo per scaricare l'aggiornamento.

5 Fai clic su "Aggiorna ora" e quindi su "Aggiorna ora" di nuovo dalla finestra di dialogo pop-up per verificare l'aggiornamento. Fai clic su "Aggiorna ora" per applicare immediatamente il software aggiornato. Il dispositivo sarà disponibile per l'uso durante questo processo.

6 Fare clic sul pulsante "OK" nella finestra di dialogo "Aggiornamento di successo". Fai clic su "OK" nel messaggio "Contratto di licenza".

7 Fai clic su "Chiudi" per chiudere la procedura guidata di installazione. Fai clic su "OK" e inserire un segno di spunta accanto a "Non mi ricordano ancora una volta." Fai clic su "Exit".

Aggiornamenti via Desktop Manager

8 Fare doppio clic sull'icona "Desktop Manager" per avviare il programma.

9 Collegare il BlackBerry a un computer con un cavo USB. Il dispositivo apparirà nella finestra dell'applicazione.

10 Fare clic sul pulsante "Aggiorna il mio dispositivo" accanto all'immagine del dispositivo. Viene visualizzata una finestra pop-up che elenca il numero di versione dell'aggiornamento. Fare clic sul pulsante "Get aggiornamento" che si trova in basso a destra della finestra.

11 Fai clic su "Eseguire il backup dei dati del dispositivo" nella finestra "Opzioni di aggiornamento". Fai clic su "Installare l'aggiornamento." Viene visualizzata una finestra di stato, che consente di monitorare lo stato del dispositivo.

12 Fare clic su "Chiudi" nel "Device Software Aggiornamento" una volta che il processo è completo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il segnale wireless nella zona è forte. Un segnale debole può rallentare il processo di download.
  • Per ritardare l'installazione wireless di aggiornamento, fare clic "Schedule Update" invece di "Aggiorna ora" e digitare una data e ora specifica in futuro per applicare l'aggiornamento. Il dispositivo si installa automaticamente l'aggiornamento alla data e l'ora designata.
  • Scaricare l'aggiornamento potrebbe richiedere fino a 30 minuti, a seconda della forza del segnale wireless.
  • Installazione potrebbe richiedere più di due ore a seconda dei componenti aggiornati.
  • Controllare il dispositivo periodicamente per controllare eventuali messaggi di avviso che possono essere visualizzati.

Anche se il vostro BlackBerry contiene la funzionalità Wi-Fi, non garantisce è possibile accedere a Internet utilizzando il browser Web del dispositivo. In realtà, diverse situazioni potrebbero essere applicate per l'incapacità del dispositivo per accedere al Web utilizzando il suo browser, ognuno dei quali è facilmente risolvibile.

impostazioni

impostazioni Wi-Fi del BlackBerry potrebbero essere stati disattivati ​​involontariamente o mai attivata, in primo luogo. Controllare le impostazioni di rete del dispositivo, a cui si accede nella cartella "Impostazioni" dalla schermata iniziale. Se il telefono non è impostato per rilevare un router Wi-Fi, si può impedire di essere in grado di utilizzare l'applicazione del browser, specialmente se le reti 2G o 3G del proprio operatore wireless non sono disponibili o fuori portata. È anche possibile impostare il dispositivo per accedere automaticamente le reti Wi-Fi quando nel raggio d'azione di un router.

Browser

Come qualsiasi applicazione mobile o un computer, Web browser del tuo BlackBerry in grado di sviluppare un glitch o diventare corrotto, creando una situazione che rende impossibile per attivare o utilizzare l'applicazione. Se ritieni che questo è il caso con il vostro BlackBerry, disinstallare il browser, quindi scaricare e installare una versione aggiornata dal sito Web di BlackBerry App World. Se il vostro BlackBerry è un vecchio modello, il browser potrebbe semplicemente essere superate. È inoltre possibile scaricare e installare un altro browser, disponibile presso l'App World o direttamente dai siti dei produttori di browser mobile.

Router

Se hai attivato le impostazioni BlackBerry Wi-Fi o di rete wireless ed è ancora in grado di utilizzare il browser Web, ci può essere un problema nel collegamento del router. Occasionalmente, un dispositivo mobile perde la connessione a Internet mentre in modalità Wi-Fi perché il router wireless ha perso la connessione alla linea telefonica o via cavo. In queste situazioni, seguire il filo dal retro del router alla presa a muro che si collega alla linea via cavo o telefono e assicurarsi che la connessione è sicura.

considerazioni

Il tuo browser BlackBerry o la connessione Wi-Fi potrebbero non funzionare correttamente per un assortimento di altre ragioni, come ad esempio il traffico di rete o di condizioni atmosferiche, che possono apparire per impedire al browser di funzionare correttamente. Quando questo accade, l'unica cosa che puoi fare è aspettare la situazione fuori e riprovare più tardi. Le interruzioni di corrente possono anche portare a incapacità del browser di funzionare, perché torri cellulari si basano su energia elettrica per funzionare. Se si inviano le trasmissioni di dati dal tuo BlackBerry a una torre di cella durante un'interruzione di corrente, la vostra trasmissione tenta di accedere a una torre vicina, che può portare a ritardi o trasmissioni non riuscite.

Come modificare la modalità Browser per BlackBerry


A volte è necessario cambiare l'identificazione del browser dello smartphone BlackBerry in modo che più siti web sono compatibili con il dispositivo. Il browser BlackBerry è molto versatile e permette di cambiare a una identificazione del browser di Firefox e Internet Explorer. I modelli più vecchi avevano Netscape come opzione. Tornando alla identificazione BlackBerry predefinita consente al dispositivo di caricare BlackBerry siti web ottimizzati in modo più efficiente. Il processo è molto simile fra modelli BlackBerry, ma c'è qualche variazione a seconda del tipo di ingresso.

istruzione

Scorrere modelli di ruote attrezzata

1 Scorrere la ruota sul lato destro della strada su / giù fino a evidenziare l'icona "HTTP dispositivo" o "Browser". Premere la rotellina di scorrimento in.

2 Premere la rotellina di scorrimento per far apparire il menu del browser. Scorrere fino a "Opzioni" e premere la rotella di scorrimento. Premere la rotella di scorrimento in su "Configurazione del browser."

3 Scorrere fino a "modalità di emulazione", e premere la rotella di scorrimento. Premere la rotella di scorrimento in su "Cambia opzione." Scorrere su / giù per raggiungere l'opzione "RIM" e rotella di scorrimento in stampa. Premere il pulsante Indietro (con il tasto destro sotto la ruota di scorrimento). Scorrere verso l'alto e fare clic sulla rotellina di scorrimento in su "Salva". Premere indietro ancora una volta.

modelli touch-screen

4 Premere il tasto "Browser" dalla schermata iniziale. Fare clic sul pulsante "Menu"; si trova a destra del pulsante "Invia"

5 Premere il tasto "Opzioni", quindi premere "Configurazione del browser. Premere il calo casella sotto giù" Identificazione del browser. "Selezionare" BlackBerry "dalla lista.

6 Premere il pulsante "Indietro"; si trova a sinistra del pulsante "Fine chiamata". Premere il tasto "Salva" e quindi premere "Indietro" ancora una volta per tornare al browser.

modelli Trackpad attrezzata

7 Utilizzando la mossa trackpad per l'icona nella schermata iniziale chiamato "Browser". Premere il trackpad in Premere il pulsante "Menu".; si trova subito a destra del pulsante "Invia".

8 Scorrere su / giù per "Opzioni". Premere il trackpad. Premere trackpad su "Configurazione del browser." Scorrere su / giù per la casella a discesa "Identificazione del browser". Fare clic sul trackpad e selezionare "BlackBerry".

9 Premere il tasto "Indietro"; Si trova subito a sinistra del pulsante "Fine". Premere il trackpad su "Salva". Clicca torna ancora una volta per tornare al browser.

Consigli e avvertenze

  • Ci vorrà più tempo per caricare le pagine web se un sito è stato progettato per il browser BlackBerry e lo avete impostato su una modalità diversa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com