ripararare protezione tv trinitrin

Informazioni importanti sul Protezione da sovraccarico


Un limitatore di sovratensione può aiutare a proteggere le apparecchiature elettriche dai picchi di potenza occasionali che possono verificarsi in qualsiasi momento. Quando si capisce meglio limitatori di sovratensione, si possono usare in modo più efficace.

Identificazione

Un limitatore di sovratensione è un dispositivo dotato di un interruttore in grado di assorbire lo shock di uno sbalzo di tensione. L'ondata viaggi l'interruttore e impedisce il potere di raggiungere il dispositivo e fare danni.

Funzione

Secondo il New Mexico State University, una presa da 120 volt standard come quelli negli Stati Uniti offre una potenza che può variare tra 110 e 117 volt. Un limitatore di sovratensione è necessario quando picchi di potenza superiore a 120 volt. I dispositivi elettrici sono sensibili alle variazioni di corrente, in modo da un limitatore di sovratensione prolunga la durata delle apparecchiature.

avvertimento

Dominion DX Group raccomanda di ottenere un limitatore di sovratensione con una spia luminosa per indicare che si sta lavorando. Il dispositivo di cattura impulso dentro consuma con picchi di corrente ripetuti. Dopo fallisce, riscaldamento può verificarsi nel protettore e un incendio può risultare. Utilizzare solo limitatori di sovratensione che hanno un interruttore interno per evitare sovraccarico o cortocircuito.

Modem

Computer speranza suggerisce di ottenere un limitatore di sovratensione con una linea modem in esso pure. Sovratensioni può anche danneggiare il modem dial-up se la linea non ha alcuna protezione.

considerazioni

Comprare limitatori di sovratensione che offrano una protezione sufficiente per i dispositivi che si sta collegando ad esse. Se si sta collegando dispositivi che ammontano a 1.000 watt in un limitatore di sovratensione che è valutato solo per 800 watt, poi si sono non adeguatamente proteggendo il dispositivo.

Come rimuovere la protezione da scrittura Da una xD Picture Card Olympus


I modelli più vecchi di telecamere prodotte da Olympus non utilizzare le schede SD per salvare immagini, ma invece il formato meno noto, la scheda xD. schede xD, come schede SD, sono schede di memoria flash, disponibili in una varietà di formati di memoria. Come gli altri dispositivi di archiviazione, schede xD possono essere protetti da scrittura, il che significa che essi possono essere impedito di essere cancellati o avere qualsiasi nuova informazione scritto su di loro. Questo è utile per prevenire la cancellazione accidentale di dati importanti, ma la rimozione della protezione da scrittura può essere problematico.

istruzione

1 Rimuovere la scheda xD dalla fotocamera e guardare il lato di esso. La maggior parte delle schede xD hanno proteggere una piccola scrittura interruttore, di solito sul lato sinistro. Far scorrere l'interruttore in posizione e provare la scheda nella fotocamera.

2 Verificare che la scheda viene formattata. A tale scopo, inserendolo nella fotocamera, accedere al proprio menu di riproduzione e di utilizzarlo per formattare la scheda. Tenete a mente che la formattazione della scheda può cancellare tutte le immagini salvate su di esso.

3 Riformattare la scheda con il computer, se non è possibile riformattare utilizzando la fotocamera. Uso di un lettore di schede USB, inserire la scheda nel PC e nel menu "Start", cliccare su "Risorse del computer". La scheda sarà elencato come unità rimovibile. Pulsante destro del mouse su di esso e selezionare "Format".

4 Formattare la scheda su un'altra fotocamera se si ha un amico o un collega che possiede anche una fotocamera xD-compatibili.

5 Restituire la scheda al negozio dove è stato acquistato, se nessuno di questi metodi funziona, in quanto potrebbe essere difettoso.

Come rimuovere la protezione da una scheda SD


Le schede SD sono dotati di un interruttore di protezione fisica che può essere facilmente attivata o disattivata. L'interruttore di protezione impedirà qualsiasi file per essere scritti o cancellati dalla scheda mentre acceso. Girando lo switch sul renderà la carta di un dispositivo di "sola lettura", che consente di leggere da esso mentre è collegato a un computer, che è utile per evitare un file di cancellazione accidentale. Un'altra forma di schede SD di protezione a volte hanno è la protezione del copyright. La protezione del copyright è installato su alcune schede SD e contenuti per prevenire la violazione del copyright o la duplicazione illegale.

istruzione

1 Individuare la sola lettura interruttore di protezione sulla scheda SD. È l'unica parte in movimento sulla carta. Portare l'interruttore verso l'alto per consentire modalità di sola lettura o in basso per utilizzare la scheda in modalità di scrittura.

2 Disabilitare la CPRM (Content Protection per supporti rimovibili) per la formattazione della scheda SD. La formattazione della scheda SD eliminerà tutti i dati ei file contenuti nella scheda, in modo da essere sicuri di salvarli altrove prima. Per formattare la scheda SD, è sufficiente collegarlo al computer e aprire "Risorse del computer". Individuare l'unità della scheda di memoria, che dovrebbe dire "supporti rimovibili." Pulsante destro del mouse su di esso. Selezionare "Format" dal menu a discesa. La maggior parte delle macchine fotografiche e altri dispositivi utilizzano il file system FAT32, in modo da controllare la casella che indica FAT32 per essere il vostro nuovo file system. Se non si prevede di utilizzare la scheda SD in una fotocamera o un altro dispositivo esterno, si può scegliere il file system NTFS per i trasferimenti di dati più veloci.

3 Verificare che la protezione sulla scheda SD è stata rimossa correttamente. Se il sistema operativo non riesce a formattare la scheda del tutto, si consiglia di scaricare software di terze parti per fare una formattazione di basso livello della scheda. software di formattazione a basso livello rimuove tutti i dati dalla scheda, ignorando alcuna programmazione sulla carta, che può avere le istruzioni per i sistemi operativi di non eliminare alcune funzioni di protezione. programmi di formattazione a basso livello si possono trovare on-line gratuitamente e sono semplici da usare. Dopo aver eseguito una formattazione a basso livello con software di terze parti, inserire la scheda nello slot per schede SD e ripetere del computer Fase 2. Questo farà sì che un nuovo file di sistema è costruito e che la scheda sarà in grado di memorizzare i file di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di schede di memoria, cercare carte che non hanno limitazioni, come la protezione dei contenuti. Ci sono molti disponibili e questo vi aiuterà a evitare il problema del tutto.
  • Non rimuovere la protezione da schede che contengono i media con i diritti digitali - potrebbe essere una violazione del copyright.

Che cosa è Rce di protezione?


la protezione RCE è un miglioramento del sistema di codifica regione per i DVD e lettori DVD che rende più difficile per riprodurre alcuni DVD su alcuni modelli di lettori DVD region-free.

Codici DVD Region

i codici regionali DVD sono progettati per limitare in quale parte del mondo un DVD può essere riprodotto. Se una regione 1 DVD, per esempio, possono essere riprodotti solo su lettori DVD del Nord America, mentre un DVD Regione 2 è compatibile solo con i giocatori venduti per l'uso in alcune parti d'Europa e in Giappone.

Scopo

Alcuni produttori di lettori DVD presto tentato di bypassare la codifica regione impostando il loro codice regione lettore DVD interno a 0, che il è equivalente di non impostare un codice regionale a tutti. la protezione RCE è stato progettato per fermare tutto questo. Un disco con protezione RCE non giocherà in un lettore DVD regione 0, solo in un giocatore con un codice regionale corrispondente.

Soluzione

Molti lettori DVD più recenti region-free hanno trovato una soluzione per bypassare la protezione RCE. Invece di essere designato Regione 0, vengono programmati con tutti i codici di regione. Quando un disco RCE protetto viene inserito in uno di questi lettori, il lettore DVD cambierà la sua regione interna per abbinare il disco del, eliminando efficacemente l'efficacia di RCE completamente. Alcune persone riferiscono anche che la protezione RCE può essere bypassato dal primo inserimento di un regolare regione 1 DVD nel lettore DVD e poi scambiare fuori con il RCE-DVD protetti, mentre il giocatore è ancora in corso.

fotocamere digitali Nikon non hanno protezione da scrittura costruito in loro, ma le schede di memoria SD che molte fotocamere digitali Nikon uso fanno. La protezione scrittura utilizzato sulla carta è un interruttore meccanico. Le esigenze interruttore capovolto nella posizione di sblocco se si desidera memorizzare i file sulla scheda.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione della fotocamera digitale Nikon sulla parte superiore della fotocamera.

2 Rimuovere la memory card dalla fotocamera digitale Nikon. Il vano memory-card si trova nei pressi del vano batterie. Premere sulla scheda per rilasciarla. Estrarre la scheda con la mano.

3 Far scorrere il piccolo interruttore nell'angolo in alto a sinistra della scheda di memoria nella posizione di sblocco.

4 Far scorrere la scheda di memoria di nuovo nel suo slot.

Uno dei disturbi auto più comuni è l'eventuale comparsa di ruggine. Nel corso del tempo, gli elementi corrodono finitura protettiva di un'auto. Insieme con graffi e ammaccature che possono esporre il metallo sottostante, la ruggine è quasi inevitabile. Ruggine si verifica quando il contenuto di ferro del metallo reagisce con l'ossigeno nell'aria. Per fortuna, ci sono molte piccole cose che si possono fare per prevenire o ritardare l'insorgenza di ruggine, con le procedure da seguire al fine di mantenere le piccole macchie di ruggine di diventare grandi problemi.

Prevenzione

Il miglior trattamento per la ruggine è di impedire che si verificano in primo luogo. Mantenere una macchina pulita è il primo passo verso la prevenzione di ruggine. Lavare la macchina regolarmente con solo materiali morbidi; spugne abrasive e panni possono macinare sporco nella superficie della vernice e aiutare a sgretolare la vernice. Mantenere l'auto secca, quando possibile, e parcheggiare all'interno o lontano dal sole. Contaminanti nell'acqua dell'aria e la pioggia possono accelerare la perdita della finitura, e la luce ultravioletta del sole può avere lo stesso effetto. Nel caso di ammaccature, applicare una vernice dettagliare topico o vernice trasparente protettiva alla zona del dente per evitare che l'acqua e l'aria di causare la ruggine per formare il metallo esposto. Nei mesi invernali, se il sale è utilizzato su strade locali, lavare la macchina spesso, avendo cura di sciacquare il carro.

Protezione

Al di là di manutenzione preventiva ci sono diversi modi per proteggere una macchina contro la ruggine. La più ovvia di queste è di cera una macchina regolarmente. Ceretta forma una barriera protettiva tra la vernice e l'ambiente, e aiuta anche a prevenire la dissolvenza causata dalla luce solare. Cera aiuta anche a mantenere l'acqua dalla messa in comune sulla superficie e aiuta a essiccazione della vettura. La maggior parte dei cappotti di cera ultimi mesi, in modo da essere sicuri di applicare almeno una mano prima dell'inizio dell'inverno, e un altro prima della stagione estiva di guida.

Trattamento

Quando si nota la ruggine, agire in fretta per evitare che la diffusione. Piccole macchie di ruggine possono essere lucidato o abraso. Nei casi più estremi, considerare l'utilizzo di un liquido di conversione di ossido, che neutralizza la ruggine e fornisce una base per la nuova vernice. prodotti a base di acido sono disponibili per abbattere ruggine che è difficile da rimuovere con altri metodi anche. In tutti questi casi, applicare vernice o rivestimento trasparente protettivo alla zona una volta la ruggine viene rimossa.

Sovratensioni Linee guida di protezione per le apparecchiature video con cavi coassiali


La maggior parte della gente pensa di protezione contro le sovratensioni, come qualcosa che è richiesto solo per le apparecchiature collegate direttamente ad una presa di corrente. Meno comunemente inteso il fatto che molto più apparecchiature è danneggiato da sovratensioni elettriche attraverso cavi coassiali. Ciò è in gran parte dovuto alla messa a terra improprio di sistemi di antenna, via satellite, e via cavo. Capire come proteggere marcia collegato da sbalzi oltre cavi coassiali è la chiave per il funzionamento delle apparecchiature a lungo termine e la pace della mente.

La messa a terra del sistema

Il primo passo per proteggere le apparecchiature da sovratensioni è a terra il sistema di fuori della struttura. Satellitare, via cavo, e antenna cavi coassiali terra ad una barra bus clamp-on per un'asta tubo dell'acqua o metallo freddo infissa nel terreno. In allegato a questa sbarra è un filo di 16-gauge, manovra piccoli picchi e picchi a terra prima di entrare la struttura e zapping decoder e televisori.

In-Line Protection

Dispositivi di piccole dimensioni in linea passivi sono disponibili; questi possono essere avvitati nel cavo coassiale in entrata. Questi piccoli dispositivi cilindrici fermano piccolo a picchi moderate dimensioni ei fulmini prima di entrare in un hub splitter o di distribuzione. Questi dispositivi sono poco costosi ma possono assorbire solo uno o due colpi significativi prima di richiedere la sostituzione.

Protezione da sovraccarico

Meglio di protezione da sovracorrente ingressi e le uscite coassiali, uccidendo picchi attraverso l'uso di qualità superiore veristors ossidi metallici. Questi dispositivi blu discoidali sono impilati in file serrate, offre una barriera efficace contro sovratensioni in ingresso. limitatori di sovratensione di alta qualità che offrono questi ingressi coassiali hanno abbastanza larghezza di banda per impedire il blocco di delicate e maggiore banda satellitare e via cavo digitale feed.

Dispositivi muro di mattoni

Questi limitatori di sovratensione centralizzati si collegano al pannello dell'interruttore principale. Ogni uscita in casa è protetta da piccole a sovratensioni medie, che sono manovrabili direttamente alla massa principale in casa. Questi offrono un po 'meno totale protezione contro le sovratensioni di una unità più grande situata in un rack, ma risparmiare denaro eliminando la necessità nella maggior parte dei casi per queste unità locali secondari. Inoltre, cavi coassiali e prese elettriche sono protetti dalle più piccole punte apparecchi in produzione casa attraverso il normale funzionamento.

considerazioni

Con qualsiasi sistema di protezione contro le sovratensioni, è necessario considerare tutti i punti potenziali di ingresso. Come l'acqua, sbalzi seguirà il percorso di minor resistenza fino a perdere energia. Ricordiamo che più televisori sono potenzialmente collegate a più fonti coassiali, indipendentemente dalla presenza di splitter o posizione nella casa. E 'quindi intelligente per proteggere ogni ingresso coassiale a un certo livello prima di collegarlo a un modem, decoder via cavo o altro dispositivo.

Che cosa è protezione da scrittura su un VHS?


nastri VHS erano il primo formato home video che ha permesso agli utenti di registrare e duplicare video. Videoregistratori standard possono registrare da trasmissioni televisive e di altre fonti, mentre le videocamere VHS a base di catturare video in diretta su un nastro VHS. Tuttavia, è anche possibile registrare sopra la parte superiore di un nastro VHS registrato in precedenza. Per evitare la cancellazione accidentale, nastri VHS ed i giocatori sono dotati di un meccanismo molto semplice protezione da scrittura.

Come funziona

nastri VHS standard hanno una piccola tacca nell'angolo in basso a sinistra della parte anteriore della cassetta. nastri VHS vuote avranno un piccolo quadrato di plastica che copre la tacca. Quando il nastro viene inserito in un videoregistratore o una videocamera VHS, la copertura tacca plastica viene rilevato e capacità di registrazione sono abilitati. Tuttavia, se una copertura tacca di plastica non viene rilevato dal videoregistratore, esso non permetterà di utilizzare la funzione "Record" su quel nastro.

Proteggere un nastro VHS

Per scrivere proteggere un nastro VHS, avrete bisogno di un coltello o un altro oggetto sottile. Spostare il coltello sotto il lato superiore del coperchio tacca di plastica sulla parte anteriore del nastro VHS. Tirare il coltello verso l'esterno con delicatezza e la copertura tacca di plastica si piega. Tirare il coperchio in plastica tacca verso il basso con le dita e si romperà fuori in modo pulito dal basso della cassetta.

Record su una scrittura protetta nastro VHS

Se in seguito si decide di nastro su una registrazione VHS che è stato protetto da scrittura, è possibile invertire il processo. Mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla tacca di plastica sul lato anteriore della cassetta VHS ed è possibile registrare di nuovo. Non importa che tipo di nastro utilizzato per coprire la tacca.

Avvertenze

Sempre scrivere proteggere registrazioni rare o di inestimabile valore, per evitare di registrare per sbaglio su di loro durante il gioco. E 'anche interessante notare che si dovrebbe evitare di ri-utilizzando nastri VHS con nastro adesivo sul contenuto registrato in precedenza. Poiché nastri VHS sono un formato analogico-based, il nastro magnetico all'interno della cassetta viene contattato fisicamente dal registratore. Ripetutamente registrazione sullo stesso nastro VHS farà sì che la qualità delle immagini a degradare in modo significativo. E 'sempre consigliabile utilizzare un nastro VHS in bianco fresco per le registrazioni di alta qualità.

Come rimuovere protezione da scrittura da una scheda di memoria SD


L'interruttore di protezione da scrittura permette all'utente di bloccare una scheda di memoria SD in modo che i dati non possono essere scritti, modificati o rimossi dalla scheda. Questo è molto utile per proteggere i file importanti. Tuttavia, è possibile dimenticare che l'interruttore di protezione da scrittura è attivata. Fortunatamente, la rimozione di protezione da scrittura è semplice e veloce.

istruzione

1 Tenere la scheda SD con la parte anteriore rivolta verso l'alto e l'angolo in diagonale tagliata in alto a destra.

2 Individuare l'interruttore di protezione nella parte superiore sinistra della carta.

3 Far scorrere l'interruttore su, nella posizione "sblocco". Se l'interruttore era già in posizione di "sblocco", farlo scorrere su e giù tre volte. Lasciare la carta bloccata per 30 secondi, far scorrere l'interruttore e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare la carta sbloccata se si mantiene file importanti su di esso. Ricordate sempre di bloccare di nuovo dopo aver terminato la modifica, l'aggiunta o l'eliminazione di file.

Che cosa è un interruttore di protezione su una scheda di memoria SD?


Per diversi decenni, fotografi e operatori video sono stati limitati dalla capacità del loro film. Tuttavia, molti consumatori del 21 ° secolo preferiscono fotocamere digitali e videoregistratori, che scrivono i dati su schede di memoria ad alta capacità. La scheda Secure Digital è uno standard tra i produttori di dispositivi.

Storia

Come le fotocamere digitali cominciarono ad apparire sul mercato, Panasonic, SanDisk e Toshiba unite nel gennaio 2000 per formare la SD Card Association. L'organizzazione ha sviluppato, prodotto e promosso schede SD per l'uso tra i produttori ei consumatori, e la tecnologia per schede SD a poco a poco ha guadagnato l'accettazione all'interno del mercato.

Design

Che cosa è un interruttore di protezione su una scheda di memoria SD?

Diversi contatti metallici sono esposte sul lato posteriore di una scheda SD.

Full-size schede SD sono universalmente forma rettangolare. Quando tenuto di fronte al lato anteriore di una scheda SD, in alto a destra appare rastremato per consentire una semplice installazione in dispositivi consumer. Le schede SD misurano 32 mm di altezza da 24 mm di larghezza, o solo leggermente più grandi della media francobollo francobollo, e spesse solo 2,1 mm.

funzione di blocco

Che cosa è un interruttore di protezione su una scheda di memoria SD?

L'interruttore di protezione bianco può impedire agli utenti di cancellare o scrivendo a schede SD.

La maggior parte, ma non tutti, schede SD hanno un piccolo interruttore di protezione da scrittura. Questa opzione è visibile lungo il bordo superiore sinistro della tessera quando ha tenuto rivolto in avanti. Se spostato nella posizione "Lock" (verso il basso), questa opzione impedisce qualsiasi dispositivo da cancellare o scrivere sulla scheda di memoria. Ad esempio, se si inserisce una scheda SD bloccata all'interno di una macchina fotografica digitale, si sono limitati a visualizzare solo le immagini oi video della scheda. Tuttavia, se l'interruttore di protezione è in posizione di sblocco (verso l'alto), è possibile scattare nuove foto, eliminare le immagini, visualizzare le immagini e formattare la scheda.

Come rimuovere protezione da scrittura su un Sony Handycam


La videocamera digitale Sony Handycam ha uno slot aggiuntivo per una scheda di memoria che consente di archiviare le foto ei video registrate. Se si scopre che non è più possibile eliminare le immagini o prendere nuovi potrebbe essere accidentalmente attivata la funzione di protezione da scrittura, che impedisce a chiunque di modificare i file della fotocamera. La funzione di protezione da scrittura non è impostata su Sony Handycam stessa. Si è controllata dalla scheda di memoria interna Pro Duo Stick.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera digitale Sony Handycam. Premere verso il basso la chiusura a scatto della batteria e quindi far scorrere il coperchio della batteria di plastica verso di sé fino a quando il coperchio salta fuori la macchina fotografica.

2 Spingere verso il basso la scheda Memory Stick Pro Duo per sbloccarlo dallo slot della scheda. Far scorrere la scheda dallo slot.

3 Come rimuovere protezione da scrittura su un Sony Handycam

Inserire la scheda Memory Stick Pro Duo nello slot per Memory Stick sul lettore di schede nella parte anteriore del computer. Acquistare una unità lettore di schede esterno se il computer non dispone di un costruito nel lettore di schede (vedi Risorse). Collegare il cavo USB del lettore di schede in una qualsiasi porta USB disponibile sul computer e poi inserire la Memory Stick nel lettore.

4 Clicca sul link etichettato come "Aprire una nuova cartella per visualizzare i file" quando viene visualizzata una finestra sullo schermo del computer che chiede cosa si vuole fare con la Memory Stick. Scorrere verso il basso l'elenco dei file di foto e video, se c'è solo un file specifico non è possibile modificare.

5 Pulsante destro del mouse sul nome del file e quindi scegliere "Proprietà". Fare clic sulla scheda "Generale" e poi trovare la casella come "Sola lettura". Fare clic sulla casella per rimuovere il segno di spunta. Tentare di modificare il file per eliminarlo o fare qualche altro cambiamento per assicurarsi che la "sola lettura" proprietà era l'unico metodo di protezione da scrittura applicata al file.

6 Chiudere il menu "Proprietà" e il file Memory Stick finestra di visualizzazione se il file non può ancora essere modificato o se tutti i file presenti sulla scheda sono protetti da scrittura. Fare clic sul pulsante menu "Start" nella parte inferiore dello schermo e poi scegliere l'icona "Risorse del computer".

7 Pulsante destro del mouse sulla voce per la memoria della scheda Pro Duo Stick e scegliere l'opzione "Proprietà". Fai clic sulla scheda "Protezione" nella parte superiore della finestra. Trovare l'area "Autorizzazioni" della finestra. Scorrere verso il basso l'elenco dei permessi e vedere se c'è un segno di spunta sotto la "Nega" voce della opzione "Scrivi". Clicca su "Nega" voce per rimuovere il segno di spunta e annullare la funzione di protezione da scrittura.

8 Rimuovere la Memory Stick dal lettore di schede e verificare se il modello particolare, ha un meccanismo di bloccaggio in fondo. Far scorrere il pulsante di plastica nella posizione "Unlock" per rimuovere la funzione di protezione da scrittura.

9 Tentare di modificare nuovamente i contenuti della scheda. Inserire la scheda di nuovo nel lettore di schede, se ancora non funziona correttamente. Tornare alla finestra Risorse del computer e fare clic destro sulla voce Memory Stick. Scegliere "Format" dalla lista di opzioni e quindi fare clic su "Start".

Antenna di protezione da sovracorrente proteggono il televisore, convertitore e altri dispositivi elettronici contro sovratensioni da un'antenna esterna. La procedura di installazione in genere si rivela semplice e lineare, fino a quando si hanno i cavi giusti.

Connessione

In primo luogo, passare la casella televisione e convertitore (se presente) fuori. Procedura di installazione richieste di Radio Shack che si allegano il cavo dell'antenna alla presa di ingresso dell'antenna sul limitatore di sovratensione. Quindi eseguire un cavo coassiale dalla presa di uscita dell'antenna al decoder per la TV o convertitore.

altre marche

La procedura di installazione rimane in genere lo stesso con diverse marche e modelli di protezione da sovracorrente. Le istruzioni per un limitatore di sovratensione Homeguard indicano che l'antenna deve collegarsi al "ANT CATV /" jack piuttosto che l'ingresso "satellite".

I problemi

protezione da sovracorrente non sempre vengono con il cavo che collega il protettore al televisore. Radio Shack consiglia di utilizzare a vite cavi coassiali, non scivolare-ons. Avrete bisogno di un adattatore per "trasformatore di adattamento", se l'antenna utilizza un cavo doppio.

Come installare le piastre di protezione per gli ATV Honda Rincon


ATV Honda Rincon sono uno stile popolare e uno dei fuoristrada più robusti disponibili oggi. Rincons sono propagandato da Honda.com come il fiore all'occhiello della società di ATV scaletta e uno dei più tecnologicamente avanzati fuoristrada sul mercato. Dotato di GPScape, un sistema di navigazione high-tech, e una trasmissione a cinghia-meno è difficile sostenere che il Rincon, non merita il suo cartellino del prezzo relativamente elevato. Tuttavia, tutte le tecnologie di fantasia nel mondo non salverà un ATV quando un grande, sbatte rocce frastagliate nel carter come si sta attraversando terreni accidentati. Questo è ciò che skid piastre sono per. piastre di protezione sono piastre metalliche che si adattano al telaio del Rincon per proteggere il carter da rocce e tronchi. Rincons archivio venire con questi preinstallato, ma se avete acquistato una piastra aftermarket slittamento o la vostra moto non avere un piatto di slittata installato, questo articolo vi guiderà attraverso il semplice processo di installazione di uno.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di piastra paramotore per il modello specifico di moto. Come ci sono diverse dimensioni a motore e anni di produzione per la Honda Rincon, ci sono diversi kit di piastre skid, quindi assicuratevi di avere quella giusta per la tua moto.

2 Utilizzando il cricchetto, rimuovere tutti i vecchi bulloni e la vecchia piastra di protezione (se applicabile) dalla tua moto. Ci sono normalmente solo quattro viti che fissano la piastra al posto agli angoli, in modo da rimuovere questi e salvo in caso si rilascia / perdere uno dei nuovi.

3 Montare la nuova piastra paramotore in atto, e allineare i fori dei bulloni sul telaio con quelli sulla piastra paramotore. Utilizzare sia le nuove viti dal vostro kit piastra paramotore o le vecchie viti hai tirato fuori della cornice per stringere la nuova piastra paramotore in posizione. Controllare per assicurarsi che tutto è bello e stretto e ha colpito la pista!

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un po 'di Loctite blu per ogni vite, come si sta montando la piastra paramotore per assicurarsi che i bulloni non funzionano il loro modo sciolto nel corso di un giro.
  • Fare attenzione a tenere i bulloni in fila durante l'installazione della nuova piastra paramotore, come fuori appena un po 'e attraversare filettatura del foro di montaggio può causare un grande mal di testa in seguito.

Protezione da sovraccarico consigliati per TV LCD


Un televisore LCD è un investimento significativo che deve essere protetta. Utilizzando un limitatore di sovratensione impedirà il televisore dalla crisi da un impulso elettrico. Scaricatori di sovratensione (SPD) non sono tutti ugualmente efficaci, in modo da cercare rating UL e SPD rating per scegliere la più sicura protezione da sovracorrente possibile. Cercare un punteggio di almeno 1.000 joule e una garanzia di collegato-attrezzature. Aspettatevi di pagare $ 40 a $ 100 per un limitatore di sovratensione di qualità.

monster Cable

Il Surge Protector Guida raccomanda i Monster Cable marca protezione contro le sovratensioni. Monster Cable ha una reputazione per i cavi di qualità, tra cui protezione contro le sovratensioni. La qualità e la reputazione significa che possono essere più costosi rispetto a prodotti analoghi di altri produttori. L'HTS mostro 1000 MKIII ha otto punti vendita con la fase 2 energia pulita. Si assorbe 3.618 joule e ha un 350.000 $ di garanzia collegata attrezzature. L'AV 800 MP è una protezione da sovracorrente a prezzi accessibili che offre ancora collegamenti coassiali, telefonici e ethernet.

Tripp Lite

Tech PowerUp raccomanda i limitatori di sovratensione Tripp Lite con avviso di potenza. Tripp Lite ha una varietà di protezione contro le sovratensioni in diverse capacità. Focus sui modelli di fascia superiore, con capacità superiori a 1000 joule. Ad esempio, il Tripp Lite HT 10DBS 10-outlet protettore home-theater dispone di ingressi per cavi coassiali e spine elettriche, linee telefoniche e cavo ethernet. Protegge fino a 3.570 joule. Il TLP810NET ha otto punti e tre trasformatori per la metà del costo. Il TLP810SAT ha collegamenti per DSL, telefonici e cavi coassiali, e protegge a 3.240 joule.

Potenza Squid

Il Dingus digitale favorisce l'alimentazione Squid per Flexity. Il design di alimentazione Squid consente una grande flessibilità, con la sua offerta medusa-stile collegati prese estensione spinale. Non c'è mai alcun problema di collegare grandi trasformatori di potenza con il calamaro. Il Surge3000 Calamari 6X ha sei punti vendita con un rating 3.240 Joule. Offre un 500.000 $ di garanzia collegata attrezzature.

Belkin

Come raccomandato dalla Lotus Geek, Belkin porta un certo numero di diversi protezione contro le sovratensioni in una varietà di stili convenienti e le valutazioni di soppressione. Forte di Belkin è il numero di disegni che offre, tra cui modelli di cavo-nasconde come la BZ111200-06 con 11 punti vendita, connessione telefonica, e $ 300,000 di garanzia collegata attrezzature. Belkin offre anche stili compatti e clamp-on. I modelli clamp-on sono il BZ106000-10, con sei punti vendita e una garanzia di collegato-attrezzature $ 15.000.

Se si lascia cadere o graffiare la Impression Samsung, è possibile danneggiare display touch-screen dello smartphone. Una protezione dello schermo aiuta a proteggere questo display touch-screen da danni accidentali. La qualità di una protezione dello schermo può variare significativamente. High-end, protezioni dello schermo di qualità in genere utilizzano la tecnologia a film di uretano. In origine, i militari ha sviluppato questa tecnologia per proteggere rotori di elicotteri e display elettronici da ambienti difficili. La scelta di un buon protezione dello schermo per il Samsung Impression può contribuire ad aumentare la durata del dispositivo.

Amzer

Amzer produce una protezione dello schermo per il Samsung Impression, che offre anche la tutela della privacy, oltre a una protezione completa danni. Simile ad un filtro privacy schermo del computer, protezione dello schermo di Amzer impedisce la visualizzazione sul display del Samsung Impression da più angolazioni. Con questa protezione, lo schermo diventa nero quando visto da destra o sinistra con angoli superiori a 35 gradi. Inoltre, questo display utilizza un materiale anti-vetrature che aiuta a proteggere gli occhi dai riflessi di luce.

Zagg

Zagg offre una garanzia di sostituzione completa a vita su sua protezione dello schermo invisibleSHIELD per il Samsung Impression. La protezione dello schermo Zagg utilizza pellicola di livello militare. Inoltre, questa protezione dello schermo è dotato della tecnologia nano-memoria che permette alla protezione di guarire se stesso. Inoltre, il invisibleSHIELD ha una maggiore flessibilità durante il processo di applicazione, aumentando la presa sullo smartphone. La protezione diminuisce anche macchie di impronte digitali sul display.

Clarivue

Clarivue produce due tipi di protezioni per il Samsung Impression - ultra-trasparente e anti-riflesso. La protezione ultra-trasparente offre una protezione del display di base. La protezione antiriflesso riduce i riflessi diverse condizioni di illuminazione. Clarivue offre anche una garanzia a vita sui suoi prodotti per la protezione dello schermo, fino a quando si è proprietari del telefono.

rivestimento dello specchio

Una protezione per lo schermo a specchio crea una finitura a specchio quando si accende il telefono spento. Quando si utilizza il telefono, però, il display appare senza alcuna distorsione. protettori specchio utilizzano una speciale polimero termoplastico che fornisce anche protezione dagli urti. Inoltre, la rimozione protettori specchio non lascia un residuo appiccicoso sul display.

navi da letto sono disponibili in due opzioni: prefabbricati e vernice-on. navi da letto prefabbricate sono fatti di plastica dura o in gomma, e sono abitudine-misura per il vostro veicolo. L'installazione di rivestimenti in plastica o gomma richiede semplicemente facendoli scorrere sul camion. Paint-on navi da letto offrono una maggiore stabilità, protezione contro la ruggine, e hanno un effetto fonoassorbente. L'installazione di una vernice-su fodera letto in una Ford Ranger richiede la preparazione del letto e applicando la vernice.

istruzione

1 Tape la zona che non si desidera verniciato, con nastro pittori.

2 Sand la zona letto con 50 carta vetrata a grana. Lo scopo è quello di irruvidire la superficie della vernice. Non è necessario togliere tutta la vernice.

3 Pulire la zona con acqua e sapone. Strofinare la superficie con stracci di liberarsi tutto lo sporco e grasso. Risciacquare abbondantemente. Lasciare la superficie completamente asciutta prima di continuare.

4 Versare direttamente la vernice letto di linea nel letto. Utilizzare un applicatore roll-on per diffondere la vernice in modo uniforme. Versare grandi pozzanghere vicino alle mura del letto, e utilizzare le pozzanghere per immergere l'applicatore prima di dipingere i muri. Applicare uno strato di spessore e lasciare asciugare completamente, sulla base di tempi di asciugatura indicati sul contenitore di vernice.

Consigli e avvertenze

  • Paint-on navi da letto non hanno bisogno di essere fissata in posizione. Si consiglia di usare viti autofilettanti per bullone giù gomma o navi da letto di plastica in borchie lungo le pareti della vostra base del camion.

Come selezionare protezione contro le sovratensioni per il TV LCD Sony 46 "


Se si dispone di un 46 "Sony Display a cristalli liquidi (LCD) TV, it & # 039;.. S migliore per proteggere il vostro investimento con un limitatore di sovratensione I dispositivi di protezione hanno diverse tensioni di serraggio e voti dissipazione di energia La tensione di serraggio è quanto è necessaria quantità di energia elettrica per attivare la protezione contro le sovratensioni, mentre il rating di dissipazione di energia è quanta energia elettrica causerà il fallimento (misurata in joule). più alto è il tasso di dissipazione di energia, più la protezione da sovracorrente può prendere prima che si guasti. il meno la tensione di bloccaggio, Quanto prima la protezione contro le sovratensioni verrà attivato.

istruzione

1 Prendere in considerazione l'età della casa. Le case più vecchie sono più vecchio cablaggio elettronico, rendendo più facile per l'energia elettrica ad aumentare. Un esempio di questo è quando si tira lo sciacquone o accendere un televisore acceso e le luci si abbassano per un secondo. Se la casa è più moderno, sarà meno dipendente la protezione da sovracorrente nel suo complesso. Se la vostra casa è più vecchio, si può prendere in considerazione la spesa qualche dollaro in più per un limitatore di sovratensione di fascia alta.

2 RICERCA La protezione contro le sovratensioni che si desidera utilizzare. Cercare il sigillo Underwriter Laboratories (UL) di adesivo approvazione, a significare la legittimità del limitatore di sovratensione. Cercare una tensione di bloccaggio basso; 330 è la più preferita, ma una tensione di 400 è accettabile, anche.

3 Trova la dissipazione di energia del limitatore di sovratensione. Sceglietene uno con una grande quantità di joule supportati. Si vuole una soglia di joule pari alla quantità di watt che si & # 039;. Re di collegare La maggior parte dei Sony 46 "TV LCD hanno una abbastanza piccola potenza di uscita di 20 watt, quindi shouldn & # 039; t essere difficile trovare un aumento protezione per sostenerlo.

4 Prendere in considerazione gli altri oggetti si può inserire la spina nella protezione da sovracorrente. La maggior parte dei limitatori di sovratensione hanno più di una presa di corrente, permettendo così di proteggere più elementi. Potenza può aggiungere rapidamente quando il televisore LCD è collegato alla stessa protezione di altri elementi, come ad esempio un sistema di videogiochi, computer, monitor o condizionatore d'aria. Assicurarsi di avere abbastanza di una classe di dissipazione da utilizzare per tutti i dispositivi elettronici.

Come rimuovere una Protezione vano Spray-in


Spray-in navi da letto sono stati progettati per attaccare al letto del vostro camion per tutta la vita. Ma se si presenta la necessità di rimuovere il liner, ci sono alcune opzioni. Realizzazione del compito a mano è noioso e disordinato, ma può essere meno costoso. Avere la fodera professionalmente rimosso è spesso la soluzione migliore per ottenere la finitura desiderata, riducendo al minimo il rischio.

istruzione

1 Usa il tuo macinino a mano - con una punta molto approssimativa - a macinare manualmente via a letto di linea. Questo metodo creerà un sacco di polvere, così indossare una maschera antipolvere. Essere cauti, perché la rettifica può richiedere diverse ore di duro lavoro e potrebbe danneggiare il corpo del veicolo.

2 Usare il martello e scalpello per rimuovere pezzi di rivestimento letto che il macinino non poteva ottenere. Indossare occhiali protettivi e la mascherina antipolvere per evitare infortuni. Questo è spesso un tempo passo pure.

3 Applicare spogliarellista chimica al letto se i metodi di cui sopra non funzionano per voi. La maggior parte delle spogliarelliste sono disponibili in 2-3 fogli quadrati piede e devono essere applicate durante la notte o più a lungo. Potrebbe essere necessario applicare più di una volta, mentre raschiando via pezzi di rivestimento della base tra le applicazioni. Si noti che il materiale strippaggio ha solitamente normative di smaltimento chiaramente marcati sul lato della confezione.

4 Ridisegnare la vostra base di camion (se necessario) per abbinare il resto del veicolo una volta che tutto il rivestimento della base è stato tolto.

5 Contattare un rivenditore locale che fornisce "soda brillamento" e di pittura servizi se i metodi di mano non ha funzionato o sono poco interessanti per voi. sabbiatura soda professionale porta delicatamente il rivestimento della base, riducendo la necessità di lavoro sul corpo e riducendo al minimo possibili danni alla vernice.

Consigli e avvertenze

  • L'utilizzo di strumenti di potere e agenti chimici può essere pericoloso per la salute e l'ambiente. dispositivi di protezione adeguata e lo smaltimento è necessario per evitare danni ambientali. Se non si ha familiarità con uno di questi passaggi, si deve consultare uno specialista automobilistico.

Come fare una protezione per lo schermo per un T459 Samsung Gravity


La protezione dello schermo del telefono cellulare è molto importante, in quanto non sarà in grado di vedere i messaggi o effettuare chiamate senza visualizzare ciò che è sullo schermo. L'applicazione di una protezione per lo schermo è una saggia idea. protezioni dello schermo aiutano a proteggere il telefono da impronte, graffi e liquidi. protezioni dello schermo possono essere acquistati, in media, a partire da $ 5, e alto come $ 15. Invece di pagare soldi per ottenere un protezione dello schermo per il telefono cellulare T-Mobile Samsung Gravity T459, è possibile creare il proprio utilizzando prodotti per la casa comune.

istruzione

1 Misurare la larghezza dello schermo del telefono. La misura dovrebbe essere di circa 2.1 pollici.

Segnare la misura dello schermo del telefono disegnando una linea sul righello con una penna o pennarello.

2 Raccogliere il nastro e segnare la misura sul nastro. Quindi, aggiungere un pollice in più per la misurazione di dare ulteriore spazio per lavorare con nel caso in cui si commette un errore.

Tagliare il nastro si misurati utilizzando un paio di forbici. Assicurati di tagliare il più diritta possibile in modo che la protezione dello schermo avvolge il telefonino il più perfettamente possibile.

Dopo il taglio del nastro, tenere il nastro sul pezzo pollice in più che si taglia in modo che non si ottiene alcun impronte sull'altro pezzo di nastro adesivo.

3 Riempi il tuo ciotola con acqua tiepida. Aggiungere tre a cinque gocce di sapone per i piatti alla ciotola. Assicurarsi di non aggiungere troppo sapone per la ciotola in modo che non sia troppo sapone. Mescolare il sapone in giro con le dita.

Posizionare il pezzo tagliato di nastro in acqua per non più di cinque secondi. Prendete il nastro fuori e metterlo sul tavolo.

Pulire lo schermo del telefono strofinando con un pezzo privo di peli di stoffa. Se si dispone di più pulito monitor del computer, è anche possibile utilizzare tale.

4 Partendo dal basso a sinistra, posizionare il nastro sullo schermo. Lisciare il nastro come si preme sullo schermo.

Utilizzando una carta di credito, rimuovere eventuali bolle d'aria o l'acqua in eccesso dallo schermo facendo scorrere la carta avanti e indietro, partendo dal basso e poi lavorare il vostro cammino verso la cima.

5 Asciugare lo schermo strofinando delicatamente con un panno.

Tagliare il pollice in più di nastro sulla protezione dello schermo.

Denon è il più antico produttore di elettronica di consumo del Giappone, i produttori di ricevitori audio surround e gli attrezzi stereo. Il ricevitore stereo DRA 685 è un modello ancora in uso largo in molte installazioni stereo a due canali e audio multi-zona. Alcune circostanze di installazione può comportare l'unità che mostra un messaggio di avviso di protezione del circuito, chiudendo contemporaneamente l'uscita audio fino a quando la situazione venga posto rimedio.

Ventilazione

Un errore comune quando si installa apparecchiature audio è di infilare via in ebanisteria dove non c'è minimo o assenza di ventilazione. di calore costruita è dannoso per la circuiteria elettronica. Mantenere almeno due pollici di aria fresca in tutto il DRA 685 per aiutare a mantenere l'unità di andare in protezione del circuito termico. Se necessario, installare un'apparecchiatura ventilatore cremagliera sul retro di un armadio per mantenere in movimento dell'aria.

uscita eccessiva

Anche se il Denon DRA 685 è un ricevitore in grado valutato a 100 watt per canale, il volume eccessivo significa dura prova i transistor amplificatore e di uscita. Ciò può comportare l'unità che entra protezione del circuito. Questa situazione è anche tipicamente legate al caldo, poiché la condizione si verifica spesso quando il ricevitore non ha la capacità di sfogare via il calore in eccesso dall'alto funzionamento.

bassa impedenza

La maggior parte degli altoparlanti casa operano nel 6-8 gamma Ohm. Questa cifra rappresenta impedenza quanta resistenza i posti degli altoparlanti sul ricevitore. Maggiore è il numero, più facile il carico, a costo di impatto e basso grado. Il funzionamento di bassa impedenza nel range da 2 a 4 Ohm può causare il DRA 685 per entrare protezione del circuito, in particolare durante i periodi di bassi potenti che l'imposta eccessivamente i transistor di uscita nel ricevitore.

Fili in corto altoparlanti

Quando ci si connette i cavi degli altoparlanti sul retro del DRA 685, si striscia via l'isolamento esterno del cavo del diffusore, rivelando il cablaggio in rame sotto. I fili vengono poi inseriti in tappi pubblicare vincolanti del ricevitore, in fori sui montanti terminali. Questi fili sono inclini a sfilacciamento, causando una potenziale condizione di cortocircuito. Strettamente torcere il filo nudo con le dita per assicurarsi che tutti i trefoli entrare nel foro del terminale, impedendo un filo vagante da entrare in contatto con il telaio del ricevitore o filo nudo adiacenti. Un'altra soluzione per evitare questo è di usare crimpare connettori a banana, sigillando i fili nudi dei diffusori all'interno di un tubo di ottone nichelato. Questi inoltre conservano i fili di rame dall'ossidazione tramite una connessione a tenuta di gas.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com