riparare barca alluminio

Come riparare in alluminio che è corroso


Tutte le superfici in alluminio sono soggetti a corrosione, soprattutto su oggetti di alluminio come le automobili e mobili da giardino. Non appena si nota l'alluminio ha corroso, si dovrebbe fare il possibile per sbarazzarsi di esso. Raccogliere tutte le forniture necessarie e poi mettersi al lavoro.

istruzione

1 Mettere su tutti i tuoi attrezzi di sicurezza e non rimuovere eventuali articoli di protezione fino a quando il progetto è completo. Collegare la levigatrice nella presa più vicina.

2 Rimuovere alcuni corrosione sull'alluminio utilizzando la levigatrice. Spostarla con movimenti circolari fino a vedere i pezzi corrosi iniziano a mutare fuori. Ciò contribuirà anche a lisciare la superficie per la riparazione.

3 Utilizzare la spazzola metallica per togliere qualsiasi corrosione in eccesso.

4 Applicare una piccola quantità di gel di acido fosforico di un panno morbido e strofinare delicatamente sulla zona di corrosione in un movimento circolare. Lasciare che il gel di sedersi sulla zona per circa 10 minuti. Rimuovere la macchia con un panno asciutto, ma non continuare a strofinare in.

5 Immergere il pennello spugna nel fondo anticorrosivo e lentamente strisciare sopra la zona danneggiata. Lasciare asciugare il primer per 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • gel di acido fosforico si ruggine e corrosione in un composto di fosfato idrosolubile, che rende più facile per pulire qualsiasi superficie metallica.

Come riparare una barca in alluminio


L'alluminio è un materiale popolare per l'uso in piccola costruzione barca. Le parti in alluminio sono o rivettati o saldati insieme per produrre un duro, barca leggera con un minimo di framing. imbarcazioni in alluminio sono generalmente abbastanza resistente, ma possono fallire a causa di età, l'impatto e l'uso duro. La flessione della barca quando in corso l'uso si esaurisce i rivetti, rompere le saldature e persino causare interruzioni di stress in alluminio teli di sé. Tali rotture sono riparate con materiali e strumenti prontamente disponibili.

istruzione

1 Haul la barca fuori dall'acqua. Lasciare che la barca si asciughi. Raschiare qualsiasi vegetazione marina, come cirripedi, cozze o erba che è entro 12 pollici della zona da riparare.

2 Tagliare un pezzo di lamiera di alluminio con le cesoie che copriranno l'area danneggiata. Coprire l'intera area danneggiata e consentire almeno tre pollici di sovrapposizione tra il bordo del cerotto e i bordi del foro nello scafo. Formare la patch a mano in modo che essa ponga come giusto (liscio) possibile con eventuali forme di carena, come i canali di irrigidimento.

3 Tenere il cerotto in posizione e praticare fori pilota intorno al perimetro della patch. Eseguire i fori ogni pollice e dimensione della punta pilota in modo che accetterà il diametro dei rivetti senza troppo lenta o riproduzione. Trapano attraverso il cerotto e lo scafo allo stesso tempo di mantenere il cerotto trova correttamente.

4 Applicare uno strato abbondante di mastice marino all'interno della patch. Collocare il cerotto in posizione sullo scafo. Inserire un pop-rivetto nello strumento rivetto. Inserire il rivetto in un foro pilota e spremere lo strumento rivetto fino a quando il rivetto tira la patch stretto e la coda rivetto salta fuori nello strumento. Ripetere per ogni foro pilota.

5 Lasciare che il mastice per impostare per almeno 12 ore. Tagliare il mastice spremuto fuori dal lungo i bordi con un coltello rasoio. Lasciare che il mastice per impostare altre 12 ore prima di rilanciare la barca in acqua. Osservare l'area danneggiata all'interno della barca e controllare eventuali perdite prima di lasciare il porto sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare acciaio o rivetti inox in una barca di alluminio. La differenza di metalli causerà la corrosione da impostare nel e causare l'alluminio sostenere i rivetti a fallire.

Come riparare un serbatoio carburante in alluminio in una barca


serbatoi di gas marine di alluminio non durano per sempre in quanto resistono alla corrosione e l'esposizione per l'ambiente come qualsiasi altro componente della barca. Tuttavia, l'alluminio ha i suoi vantaggi rispetto ad altri materiali utilizzati per lo stoccaggio di gas a bordo delle navi marine, principalmente che combatte la corrosione meglio e pesa meno di altri metalli pesanti, tra cui alcuni serbatoi in vetroresina. perdita di benzina da un serbatoio di alluminio richiede una risposta immediata, dal gas liquido e fumi costituiscono un pericolo per i passeggeri a bordo. Trovare e riparare una perdita in un contenitore di alluminio non deve essere difficile e richiede solo alcuni passi pratici e strumenti di base.

istruzione

1 Rimorchio la barca per una posizione di lavoro comoda e parcheggiare il veicolo di traino con il set di freno di emergenza. Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione cordino. Scollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Chiudere la valvola di alimentazione del combustibile principale al serbatoio e al motore. Utilizzare un cacciavite per allentare la fascetta di aspirazione del gas e tirare il tubo dal collo serbatoio del gas.

2 Scollegare la linea di scarico del carburante che va alla pompa del carburante con un cacciavite. Se dotato di un tubo di sfiato, unclasp l'estremità del tubo o allentare il morsetto con un cacciavite. Scollegare il cavo del sensore del serbatoio, se in dotazione.

3 Inserire un tubo del sifone nella bocca di aspirazione del gas e pompare il gas in un contenitore certificata. Rimuovere il più gas possibile. Utilizzare una presa di corrente e una chiave per rimuovere i bulloni cinghia o della staffa che tengono il serbatoio del gas per le traverse o ponte inferiore. Fare attenzione a non strappare eventuali supporti in gomma o di isolamento sotto il serbatoio.

4 Utilizzare un assistente per aiutare a rimuovere il serbatoio dalla barca e si imposta su fine su una adeguata area di drenaggio. Svuotare il carburante rimanente nel serbatoio in un contenitore certificato.

5 Utilizzare un tubo dell'acqua ad alta pressione per lavare l'interno del serbatoio, eliminando ogni traccia di gas. Utilizzare un ugello d'aria compressore per forzare-blast tutta l'umidità dal serbatoio. Impostare il serbatoio in testa, permettendogli di scolare e asciugare completamente. Posizionare il serbatoio in grado di lavorare l'area danneggiata.

6 Gesso una descrizione dei crepa o zona corroso, in modo che almeno una sovrapposizione di tre pollici. Per una piccola fessura o buco, utilizzare un trapano e po conica per macinare uno smusso nella fessura, o aprire il foro di produrre nuovo metallo sui lati del foro.

7 Utilizzare 400-carta vetrata a grana sabbia sopra la zona crepa o buco, sovrapponendo l'area da ogni lato da 3 pollici. Per un punto di corrosione, sabbia sull'intera area corrosa fino al metallo nudo e si sovrappongono su tutti i lati per 3 pollici. Munirsi di guanti, una maschera di particelle e occhiali. Pulire la superficie investita più volte con acetone e uno straccio. Asciugare con un panno.

8 Mescolare il contenuto della resina epossidica marina saldare secondo direzioni. Mescolare l'agente resina epossidica con la soluzione indurente in una tazza e mescolare energicamente. Applicare il composto di saldatura epossidica sopra la crepa o area danneggiata con una spatola, utilizzando la pressione per spingere verso il basso nella fessura o buco.

9 Utilizzare pressione rigida per forzare il composto epossidico all'interno del serbatoio. Costruire un diversi strati di saldatura epossidica sopra la zona danneggiata, si estende ai vostri segni di gesso. Lasciare la saldatura epossidica asciutto e curare secondo le istruzioni.

10 Avere il vostro assistente aiuto si inserisce il serbatoio nella barca. Allineare le cinghie o staffe e inserire i bulloni di montaggio. Serrare le viti con una presa di corrente. Ricollegare il tubo di alimentazione del combustibile principale e stringere la fascetta con un cacciavite.

11 Collegare il tubo del carburante di scarico e serrare il morsetto con un cacciavite. Sostituire il tubo di sfiato del carburante e far scattare la chiusura o stringere il morsetto con un cacciavite. Ricollegare il cavo del sensore del serbatoio del carburante, se è stata rimossa una.

12 Riempire il serbatoio del gas con il gas recuperato dai vostri contenitori. Controllare eventuali perdite.

Consigli e avvertenze

  • È possibile riparare il serbatoio con HTS brasatura dell'asta, utilizzando una torcia per riscaldare la superficie di alluminio fino a quando i flussi asta e riempie le fessure. La preparazione e trattamento superficiale è identico alla procedura di saldatura epossidica fredda. Si utilizzerà flusso per preparare il metallo prima della saldatura e un martello scorie di staccare pezzi di residui.
  • Nessuna fonte fumare o di accensione dovrebbe essere consentito in prossimità del serbatoio di gas barca o durante l'esecuzione di questa procedura. Anche lievi vapori possono incendiarsi, provocando lesioni.

imbarcazioni pontone possono diventare ammaccata in vari modi, ad esempio colpendo i registri subacquee, detriti in acqua e l'attracco della barca. La maggior parte delle barche del pontone hanno fondo in alluminio e lati. Il modo migliore per rimuovere le ammaccature in alluminio è con un estrattore ammaccatura in alluminio. L'alluminio è sufficiente che un estrattore ammaccatura creerà senza rughe morbido. Se il dente ha una piega in esso, l'estrattore ammaccatura rimuoverà l'ammaccatura, ma non la piega.

istruzione

1 Battere delicatamente l'area intorno al dente con un martello di gomma per ridurre le sue dimensioni. Se il dente viene piegato intorno ai bordi e la maschiatura del maglio in gomma non aiuta a diminuire la dimensione del dente, passare alla fase successiva.

2 Pulire la superficie intorno al dente e interna del dente con acqua e sapone e uno straccio. Una volta che la zona dente è pulito, utilizzare un panno asciutto per asciugare l'area circostante.

3 Premere la ventosa sul estrattore Dent saldamente contro il centro del dent.Squeeze le maniglie della estrattore ammaccatura insieme per bloccare la ventosa sul posto.

4 Lentamente tirare dritto sul dente fino a che non fuoriesce. Se la ventosa perde aspirazione, ripetere il processo fino a quando non viene aspirata in modo sicuro per la zona ammaccata.

5 Rimuovere l'ammaccatura estrattore sbloccando le maniglie sulla parte superiore del estrattore. Spostare l'estrattore ammaccatura dalla zona e controllare la zona per assicurarsi che sia diritta. In caso contrario, spostare la ventosa del estrattore Dent in un'altra zona del dente. Utilizzare l'estrattore ammaccatura in diverse aree del dente come necessario per tirare fuori tutto il dente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare un estrattore ammaccatura in alluminio alla maggior parte dei negozi di ricambi auto e negozi di barche e marine.
  • Non eccessivamente tirare l'estrattore ammaccatura o potrebbe tirare il dente troppo, causando una protrusione bolla-like.
  • .
  • Utilizzare un martello di gomma con delicatezza per evitare di fare l'ammaccatura peggio.

I due tipi principali di scafi metallici sono realizzati in acciaio e alluminio. Un scafo metallico ha molti vantaggi rispetto a scafo barca in vetroresina. Uno dei vantaggi principali è che lo scafo dell'imbarcazione metallo è più difficile da danneggiare rispetto allo scafo vetroresina perché il materiale metallico è più spessa rispetto al materiale in fibra di vetro. Danni a uno scafo di metallo può essere il risultato di grandi detriti subacquei come alberi e degli arti. Acciaio e barca in alluminio riparazioni dello scafo può essere fatto con un tipo di resina epossidica di saldatura a freddo.

istruzione

1 Rimuovere la barca dall'acqua e metterlo su due cavalletti. La posizione della barca in modo che l'area danneggiata è rivolta verso l'alto.

2 Toccare l'acciaio o scafo in alluminio area danneggiata giù piatto con una mano tesa martello, se necessario. Pulire l'area danneggiata attorno allo scafo con acqua saponata pulita e un panno pulito. Risciacquare l'acqua saponata con acqua pulita.

3 Sabbia l'area danneggiata e intorno alla zona danneggiata con una carta vetrata a grana fine. Eliminare i detriti dalla carta vetrata con un panno pulito.

4 Re-pulire la zona danneggiata con acetone e uno straccio pulito. L'acetone ultimerà il processo di pulizia e rendere più facile per la resina epossidica di saldatura fredda per aderire alla acciaio o alluminio. Eliminare l'eccesso di acetone con un panno pulito fino a quando l'area danneggiata è completamente asciutto.

5 Mescolare la resina epossidica di saldatura fredda esattamente come descritto sulla confezione di accompagnamento. Applicare una anche quantità di resina epossidica per le cuciture della zona scafo danneggiato con un raschietto di plastica flessibile. Una volta che la resina epossidica è stato applicato a ogni cucitura, attendere il tempo necessario per la resina epossidica ad asciugare. La resina epossidica generalmente asciutto entro 6 a 8 ore e sarà completamente asciutta entro 12 a 14 ore.

6 Sand giù la resina epossidica indurita fino a quando tutte le zone della resina epossidica sono lisce. Eliminare la sabbia in eccesso con un panno pulito. Posizionare la barca in acqua e controllare lo scafo della barca riparato la presenza di perdite. Aggiungere più della resina epossidica saldatura a freddo come necessario per riparare il metallo danneggiata.

Consigli e avvertenze

  • di saldatura a freddo epossidico può essere trovato alla maggior parte tutti negozio di ricambi auto, negozi di ferramenta e in barca parti negozi.
  • La resina epossidica di saldatura fredda funziona sia per gli scafi delle barche in alluminio e gli scafi delle barche d'acciaio.
  • Quando il freddo si asciuga epossidiche di saldatura, si trasforma in una saldatura indurito all'interno delle cuciture del metallo danneggiato.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando martellare su metallo.
  • Indossare un respiratore quando si applica l'acetone.

Come riparare il telaio Cracked alluminio sul mio cassone ribaltabile


dumper sono veicoli di grandi dimensioni che prendono un pestaggio durante la giornata lavorativa. Come mucchi di immondizia vengono caricati e svuotati, spazzatura pesante può sbattere contro e rompere il telaio in alluminio esterno del camion. Se il telaio in alluminio crepe, riparare il più presto possibile. Pannelli in alluminio con grandi crepe devono essere sostituiti, ma se il crack è piccolo, saldarlo per riparare telaio in alluminio del dumper.

istruzione

1 Riempire un piccolo flacone spray con acetone. Spruzzare la acetone sui lati esterni ed interni dell'alluminio cracking. Scrub il crack con una spazzola di acciaio inossidabile. Risciacquare l'alluminio con acqua pulita. Lasciare l'alluminio asciugare prima della saldatura.

2 Equipaggiare un saldatore TIG gas argon con una bacchetta di tungsteno secondo le istruzioni del produttore.

3 Impostare l'uscita dell'amplificatore del saldatore alla potenza adeguata secondo le istruzioni del produttore. Sollevare l'uscita 1 amp per .001-pollice di spessore in alluminio.

4 Indossare una maschera di saldatura e un paio di guanti di saldatura. Per motivi di sicurezza, indossare una camicia di cotone pesante a maniche lunghe. Non abbassare la schermatura sulla maschera di saldatura.

5 Scaldare l'alluminio incrinato con un cannello a gas propano fino a quando i registri torcia tra 350 e 500 gradi su un termometro digitale a infrarossi. Mirare il termometro a dell'alluminio e premere il grilletto per registrare la temperatura. Esso viene visualizzato sullo schermo digitale.

6 Abbassare lo scudo sulla maschera di saldatura.

7 Tenere un # 4043 alluminio asta di saldatura in una mano. Posizionare il cordolo sopra della fessura.

8 Mantenere la torcia di saldatura TIG nell'altra mano. Obiettivo saldatore TIG sulla punta dell'asta di saldatura.

9 Passo sul pedale del saldatore TIG per iniziare la saldatura della crepa. La fiamma si scioglie l'asta di saldatura dell'alluminio e sigilla la fessura, il legame dell'alluminio. Saldare l'intero fessura fino dell'alluminio è legato insieme. A seconda delle dimensioni della fessura, potrebbe essere necessario utilizzare più # 4043 bacchette per saldatura.

Come riparare un cast basamento in alluminio


Quando si arriva accidentalmente un buco in carter, la tua prima reazione potrebbe essere che il motore è rovinato. Il petrolio fuoriuscire e il motore non verrà eseguito. Se il basamento è realizzato in fusione di alluminio, si deve essere consapevoli che non si può saldare, perché alluminio fonde a temperature più basse rispetto ad altri metalli. Tuttavia, è possibile riparare un buco o crepa in un basamento in alluminio. Utilizzando alcuni materiali e tecniche speciali, è possibile correggere il carter e renderlo a tenuta stagna - o, meglio ancora, a tenuta d'olio - in modo che il motore può funzionare in modo sicuro.

istruzione

1 Utilizzare uno sgrassatore e una spazzola metallica per rimuovere grasso e lo sporco dal carter. Applicare sgrassante sia all'interno che all'esterno del carter. Questo si presenta come un liquido denso si versa su e diffondere con un panno. Scrub tutte le superfici di aver applicato il sgrassante a. Prestare particolare attenzione alle aree in cui vi sarà l'applicazione di calore mentre riparate carter. Asportare lo sgrassante con un panno pulito, e risciacquare il carter accuratamente con acqua e sapone.

2 Tagliare un pezzo di rottami di alluminio per coprire il foro. A tale scopo, l'utilizzo di "C" morsetti per bloccare un foglio di alluminio per un tavolo di lavoro. Utilizzare una sega circolare con una lama carburo per tagliare l'alluminio in modo che si finisce con un rettangolo che copre il foro nel carter e estendersi almeno 1 pollice oltre la buca su tutti i lati. Rub una candela sulla lama della sega per aiutare lubrificare, ma non sciogliere la cera. Il calore dal taglio fonderà durante il taglio, la lama di lubrificazione.

3 Riscaldare il carter e la patch rottami di alluminio. Utilizzare una torcia a propano per riscaldare il carter e il rottame di alluminio in cui il rottame tocca i bordi del foro nel carter. saldatura alluminio fonde a una temperatura inferiore di alluminio, in modo da non applicare la fiamma di propano direttamente alla saldatura, perché si scioglie troppo in fretta. Riscaldare il metallo, invece, e quindi toccare la saldatura al metallo in cui la patch e il carter si incontrano e formano una cucitura. La saldatura si scioglierà e correre nella cucitura.

4 Saldare l'interno del patch. Applicare saldatura di alluminio all'interno del carter dove è stato aggiornato. Posizionare la saldatura lungo la cucitura formata dai bordi del foro e la patch.

5 Applicare il sigillante liquido. Auto-riparazione sigillante viene fornito in un tubo che è possibile applicare a parti metalliche per fermare le perdite. Anche se è spesso chiamato un liquido, viene come una pasta. Dopo la saldatura e il metallo sono raffreddati a temperatura ambiente, applicare il sigillante per la cucitura in profondità di spremitura del tubo, come si esegue la punta lungo la cucitura che si desidera sigillare. Si formerà una tenuta perfetta per le vostre giunture di metallo sul vostro lavoro carter di riparazione.

6 Mettere l'acqua nel carter e permettono di impostare tutta la notte. Verificare la presenza di gocce il giorno successivo. Se si trova qualcuno, applicare una seconda mano di guarnizione liquida.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la saldatura si utilizza è realizzato appositamente per l'alluminio.
  • Auto-riparazione sigillante che è adatto per la riparazione del motore viene fornito con i marchi Liquido guarnizione, Loctite, Permatex e Durafix.

La maggior parte delle barche in alluminio sono tenute insieme con rivetti. Rivetti sono stati progettati per garantire l'alluminio insieme ed espandere in modo che le cuciture in alluminio rimangono sicuro. Nel corso del tempo, l'eccessiva esposizione ad acqua può causare danni ai rivetti o causare alcuni chiodi di ruggine. Rivetti possono pop dopo aver colpito una roccia, log o altro ostacolo. I vecchi chiodi dovranno essere rimossi ed i fori per rivetti dovranno essere alesato prima che i nuovi rivetti possono essere installati. Il processo di sostituzione rivetto richiederà un trapano, punta da trapano, chiodi e una pistola rivetto.

istruzione

1 Posizionare la barca in alluminio su due cavalletti.

2 Individuare una punta che è la stessa dimensione del foro all'interno del rivetto. Montare la punta nel trapano e fissarlo con il mandrino punta del trapano.

3 Posizionare la punta del trapano all'interno del foro del rivetto. Accendere il trapano e tenere ferma pressione verso il basso sul trapano fino a quando la punta ha perforato attraverso l'intero rivetto. Poi il rivetto uscirà dal buco con il bit aneto.

4 Delicatamente risma fuori ogni foro rivetto con la punta del trapano. Alesatura è il processo di esecuzione della punta dentro e fuori dal foro tre o quattro volte. Continuare a forare tutti i rivetti necessari fino a quando tutti sono stati rimossi.

5 Posizionare la fine di un nuovo ribattino nell'estremità della pistola un rivetto. Posizionare la testa del rivetto in un foro rivetto e stringere il manico della pistola rivettatrice fino il rivetto è saltato nel foro. Spostare al foro successivo e ripetere lo stesso processo finché tutti i nuovi rivetti sono stati installati nella barca di alluminio. Assicurarsi che le cuciture sono a tenuta stagna.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare rivetti in alluminio per le riparazioni di barche in alluminio.
  • rivetti in alluminio possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di forniture marine o la maggior parte dei negozi di ferramenta.
  • Non eccessivamente risma i fori per rivetti o le nuove rivetti non si adatta correttamente.

Come aggiungere in plastica in fondo di una barca in alluminio Jon


Una barca jon è una barca a fondo piatto, di solito utilizzato per la pesca in acque poco profonde. Molte barche jon hanno scafi in alluminio, che può diventare seriamente graffiato e cavati se l'acqua diventa troppo bassa. Inoltre, le linee rivetto su quella larga parte inferiore possono creare resistenza, che ti rallenterà. Un modo per proteggere e levigare la carena jon barca è di ricoprire in plastica - o, più precisamente, due parti di resina epossidica. Un certo numero di prodotti sul mercato sono progettati specificamente per fornire una protezione per gli scafi in alluminio marino.

istruzione

1 Girare la barca a testa in giù su una superficie piana in un luogo di sole diretto. Prop lo scafo, se necessario, per assicurarsi che sia quanto più possibile.

2 Pulire la parte inferiore con acetone o prodotti similari, e lasciarlo asciugare completamente.

3 Sand la zona da rivestire con grana 100-carta vetrata per abradere accuratamente l'alluminio.

4 Unire la resina epossidica e indurente secondo le indicazioni sulla confezione. Mescolare accuratamente con un bastone.

5 Lavorare la resina epossidica in ed intorno le cuciture e le articolazioni nella parte inferiore, utilizzando il pennello.

6 Applicare la resina epossidica al resto dello scafo utilizzando la spazzola a rullo. Smooth la resina epossidica sulla superficie sulla base di ampi, colpi di luce con il rullo.

7 Lasciare che la resina epossidica per la cura per 12 ore, e poi mescolare e applicare un altro strato se lo si desidera. Lasciare che la resina epossidica per curare un pieno di 24 ore prima di tornare la barca in acqua.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni kit epossidiche marine vengono confezionati in modo da poter aggiungere appena l'intera lattina di indurente per la lattina di resina, in modo non è necessario misurare.
  • impermeabilizzazione Marine epossidica non richiede l'innesco prima dell'applicazione.
  • Oltre a proteggere e lisciatura lo scafo, la resina epossidica sarà anche riempire eventuali piccole perdite che si sono sviluppate in barca jon.
  • In due parti prodotti epossidici emettono vapori nocivi. Utilizzare sempre questi prodotti all'aperto, o in zone con ventilazione adeguata.
  • Marine due parti epossidica ha tipicamente un tempo di lavorabilità di un'ora. Non mescolare più di quanto si può applicare in quel tempo. Se avete intenzione di applicare due mani, mescolare solo la metà della vostra epossidica per ogni mano.
  • cappotti epossidiche Marine in genere non contengono protettori UV, perché sono destinati ad essere utilizzati al di sotto della linea di galleggiamento. Tuttavia, se si memorizzano la vostra barca Jon a testa in giù sotto il sole, è necessario pianificare a dipingere il fondo con una vernice marina nominale per vetroresina.

La maggior parte delle piccole e medie imbarcazioni hanno un guscio in alluminio anziché vetroresina. Il guscio è la sezione inferiore della barca che si trova in acqua. L'alluminio che compone lo scafo è relativamente sottile e può essere forato o danneggiato sotto la linea di acqua se l'imbarcazione colpisce un tronco, albero arto o di altri detriti. Una volta che lo scafo sia schiacciato, occorre patch appena possibile fermare perdite e prevenire eventuali perdite future.

istruzione

1 Posizionare la barca in alluminio su due cavalletti con il crack rivolto verso l'alto.

2 Pulire il crack e la zona intorno alla fessura con un panno pulito.

3 Sabbia il crack e l'area intorno alla fessura con una carta vetrata a grana fine fino a quando il crack e la zona di cracking sono pulite e lisce. Pulire eccesso di grinta dalla zona incrinato con un panno pulito.

4 Applicare una generosa quantità di adesivo poliuretanico attraverso la parte inferiore del cerotto alluminio con una pistola calafataggio. Assicurarsi che l'adesivo viene applicato anche lungo i bordi sulla parte inferiore del patch.

5 Premere il cerotto sulla parte superiore della fessura e la zona di cracking. Centrare il cerotto sopra la fessura in modo che l'intera fessura e la superficie circostante sono coperti dalla patch. Mantenere la pressione sul cerotto per circa 5 minuti con la mano. Spostare la mano dal cerotto e attendere circa 15 minuti in più per l'adesivo indurire.

6 Piccole perforazioni circa 3/4-pollice a parte tutto il perimetro del patch. Effettuare i fori della stessa dimensione come i rivetti.

7 Inserire un rivetto pop nella pistola rivetto. Iniziare rivettatura la patch allo scafo applicando i rivetti primo a ciascuno degli angoli. Dopo gli angoli sono rivettate, aggiungere rivetti ai restanti fori con la pistola rivettatrice.

8 Applicare l'adesivo poliuretanico nei fori di ciascun rivetto e attorno ad ogni rivetto con la pistola per silicone. Applicare uno spesso cordone di collante sui quattro lati della patch. Stendere l'adesivo intorno ai lati del cerotto con le dita per sigillare accuratamente i lati della patch allo scafo di alluminio. Questo farà sì che l'acqua non colerà attraverso i lati della patch o dei rivetti.

Consigli e avvertenze

  • Aspetta un paio di ore per l'adesivo per indurire correttamente il cerotto al guscio di alluminio prima di spostare la barca in acqua.
  • L'adesivo poliuretanico, rivetti, pistola pop rivetto e patch in alluminio possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi in barca e parti marini.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si levigano il crack e la zona di cracking.
  • Applicare una generosa quantità di adesivo per la patch e lasciarlo asciugare completamente. In caso contrario, la patch perderà.

Come riparare un strappato Sedile panno barca


posti barca spesso affrontano elementi duri, come l'acqua fredda e l'aria salata, che li rende particolarmente vulnerabili ai danni. Se il tuo posto barca panno sviluppa uno strappo o lacerazione, è possibile risolvere il problema invece di sostituire il sedile. Considerare l'acquisto di una copertura di sede di plastica, dopo aver effettuato la riparazione, per evitare strappi e lacerazioni futuri. Panno di posti barca possono essere meno comodo di sedili in plastica o in vinile quando entrano in contatto con l'acqua, come il panno assorbe l'acqua, mentre il vinile è resistente all'acqua.

istruzione

1 Infilare una piccola esigenza con filo pesante.

2 Inserire l'ago su un lato del rip e tirarlo attraverso lo strappo. Reinserire l'ago sul retro del tessuto sul lato opposto dello strappo ed estrarlo dalla sede.

3 Estrarre l'ago attraverso e sopra lo strappo. Inserire l'ago nel tessuto, al di sotto del primo foro. Estrarre l'ago attraverso la lacrima, reinserirlo nel tessuto quindi tirarlo attraverso lo strappo di nuovo.

4 Continuare a cucire lo strappo fino a raggiungere la parte inferiore dello strappo.

5 Ripetere questa tecnica, la cucitura dall'alto verso il basso invece che da sinistra a destra.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, utilizzare il tessuto in più sul fondo o sui lati del sedile barca per riparare lo strappo se è troppo vasta per cucire di nuovo insieme. Posizionare questo tessuto sopra lo strappo e cucire sopra l'area danni.

L'elica su una barca può prendere un sacco di abusi a seconda del tipo di superficie l'imbarcazione viene utilizzata in. Per imbarcazioni utilizzate per la pesca in stagni, laghi e corsi d'acqua, eliche possono essere danneggiati in ceppi, tronchi, rocce o animali sotto l'acqua del superficie. L'elica può anche essere danneggiato mentre sono caricate o scaricate da un rimorchio della barca. L'alluminio è forte, ma è un metallo morbido rispetto più. Si può essere riparato, dipinto e rifinito a guardare come nuovo, ma le prestazioni non sarà buono come un perfettamente nuova elica.

istruzione

1 Rimuovere l'elica dalla barca e posizionarlo su una superficie piana e stabile. Il lato danneggiato deve essere rivolto verso l'alto, con facile accesso ad essa. Se il bordo ha bisogno di saldatura, posizionare il bordo di detta lama vicino al bordo della superficie.

2 Mettere sul cofano di saldatura e guanti prima della saldatura. Assicurarsi che il filo di saldatura sia correttamente alimentato nella macchina controllando prima dell'uso. Accendere la saldatrice e iniziare la saldatura. Iniziare a sinistra del danno e lavorare a destra, se siete di mano destra. Il lavoro nella direzione opposta, se siete mancini.

3 Lasciare che la saldatura raffreddare completamente, che dura circa 20 minuti. Una volta che il metallo è freddo, utilizzare una smerigliatrice per modellare accuratamente la saldatura a fondersi con la forma dell'elica e liscia fuori.

4 Sabbia l'elica con 120 carta abrasiva fino a quando l'intero propulsore è noiosa. Pulire giù con un panno tack per rimuovere eventuali particelle di polvere o impronte digitali.

5 Spruzzare tre strati di ossido di alluminio Primer sull'elica. Attendere 30 minuti per ogni mano per asciugare prima di applicare il successivo. Consentire 3 ore per asciugare il primer completamente.

6 Applicare tre a cinque mani di vernice sul propulsore, in attesa di almeno 15 minuti tra una mano. Aspetta un giorno intero per tutta la vernice per asciugare prima di maneggiare l'elica.

Consigli e avvertenze

  • Anche se eliche in alluminio possono essere saldati a guardare bene, una notevole quantità di forza è lost.If l'elica manca grossi pezzi o le lame sono gravemente piegata, l'intero propulsore deve essere sostituito e non vale la pena di riparazione.
  • Mai saldare senza saldatura guanti e cappuccio. Saldatura può causare gravi danni agli occhi se fatto senza un cappuccio di saldatura.

Come riparare Teakwood su una barca


Teck è un tipo di legno che può essere utilizzato per molte applicazioni, come ad esempio una piattaforma di nuotata su una barca. Se il teak sta cominciando a deteriorarsi, avrà bisogno di essere sostituito. Si tratta di un progetto che si può fare alla fine della stagione nautica o all'inizio. È possibile riparare in legno di teak su una barca in primo luogo determinare che cosa, se del caso, teak deve essere sostituito o ri-finito.

istruzione

1 Individuare e rimuovere le viti che vengono utilizzati per fissare la piattaforma per il posteriore o poppa della barca con una chiave a tubo. Girare la chiave in senso antiorario per rimuovere i bulloni poi metterle da parte.

2 Determinare il numero di tavole sulla piattaforma dovranno essere sostituiti. Individuare e rimuovere le viti che fissano le tavole per la piattaforma con un cacciavite e metterle da parte. Prendere le vecchie tavole di teak al largo della piattaforma.

3 Misurare la lunghezza delle vecchie plance con un nastro misura. Trasferire le misurazioni alle nuove tavole di teak e marchio, se esse dovranno essere tagliati con una matita.

4 Tagliare le tavole di teak alla lunghezza desiderata con la sega circolare. Applicare olio di teak alle tavole tagliate con un pennello per abbinare le assi esistenti, se necessario.

5 Posizionare le tavole sulla piattaforma e segnare la posizione dei fori per le viti con la matita. Rimuovere le plance poi praticare un piccolo foro su ogni segno con il trapano elettrico per ogni vite.

6 Impostare le plance al suo posto e fissarli alla piattaforma con le viti con il cacciavite.

7 Impostare la piattaforma in posizione sul retro della barca e ricollegare con i bulloni, utilizzando la chiave a tubo.

Consigli e avvertenze

  • Pulire qualsiasi olio di teak in eccesso dai tavole con un panno o uno straccio.

Un'elica è necessaria per spostare una barca che corre fuori di un motore. Se l'elica fracassa contro sassi e altri detriti, perderà la sua forma. Questo è ancora più vero con eliche in alluminio leggero. La forma di elica può essere modellato in posizione con un filo di saldatore e saldatura. Mentre pericolosa, questa è l'unica procedura che risolverà l'elica, dal momento che è fatto di metallo.

istruzione

1 Impostare l'elica di alluminio su una superficie piatta. Non si vuole per l'elica di muoversi sul proprio durante il lavoro.

2 Mettere tutte le apparecchiature di sicurezza di saldatura su. Questo include i guanti, casco e grembiule.

3 Mettere il filo di saldatura accanto a te.

4 Afferra la bacchetta di saldatura. Premere il pulsante "Power" sulla saldatrice. Ruotare la bacchetta colpendo con un pezzo di metallo. Una fiamma uscirà alla fine della bacchetta.

5 Tenere il filo di saldatura sulle aree sull'elica di alluminio che devono essere corretti. Applicare calore spostando la fiamma della bacchetta di saldatura sul filo. In movimenti anche, saldare il filo all'elica.

6 Spegnere la saldatrice off. Lasciare che l'elica si raffreddi.

imbarcazioni in alluminio sono molto difficili da dipingere. La maggior parte dei negozi marini e aziende di verniciatura commerciali seguono le linee guida rigorose, tra cui l'accurata preparazione, prima della verniciatura. Per ottenere il miglior lavoro di vernice possibile, prendere la barca in alluminio ad un professionista. Se si vuole tentare di dipingere da soli, alcuni suggerimenti possono aiutarvi a raggiungere una migliore finitura.

materiale

Avrete bisogno di vernice a livello industriale e primer. Sarà inoltre necessario carta vetrata grana 120, una levigatrice a doppia azione, detersivo per piatti liquido, acqua e una spugna ruvida per pulire l'alluminio prima della verniciatura esso.

Applicare l'acido-etch Wash Primer dopo il lavaggio della superficie. grado marino a due componenti primer epossidico è necessaria per preparare la superficie per la vernice. vernice finitura poliuretanica bicomponente viene utilizzato con una pistola a spruzzo ad alto volume, bassa pressione (HVLP) per coprire la superficie.

Dall'inizio alla fine, è necessario indossare indumenti protettivi e ingranaggi. Proteggere gli occhi con occhiali di sicurezza, le mani con guanti spessi e i vestiti e il corpo con tuta del pittore. I prodotti chimici utilizzati per la pittura e la preparazione di alluminio sono altamente tossici.

Preparazione

Sabbia le aree della barca che sarà dipinto. Se ci sono aree che non saranno dipinti, utilizzare nastro adesivo e carta per proteggerli. Sand la superficie della barca con carta vetrata grana 120 e una levigatrice a doppia azione. Assicurati di sabbia la barca fino a quando la superficie è liscia e appare opaco. Le aree che sono a sinistra lucida o lucida non terrà vernice o primer. Lavare la zona sabbiato con sapone liquido per stoviglie e acqua per rimuovere eventuali residui o oli da sostanze chimiche o le mani. Risciacquare la barca e lasciare asciugare.

Spruzzare un sottile strato di acido-etch Wash Primer direttamente al alluminio puliti per prepararlo per la vernice. Il lavaggio Primer acido incide nel metallo e attacca molto bene alla superficie, che consente il primer epossidico a bastone. Seguire attentamente le istruzioni del produttore sulla confezione. Se non si capisce completamente, chiamare il produttore e parlare con un tecnico vernice.

La pittura

Una volta che il Wash Primer acido è asciutta, applicare due strati sottili di primer epossidico bicomponente. Consentire ad ogni cappotto di un'ora per asciugare, poi spruzzare tre strati sottili di vernice finitura poliuretanica bicomponente sul alluminio. Consentire ad ogni mano un paio di minuti per asciugare prima di applicare il successivo. Lasciare asciugare la vernice per un giorno intero prima di maneggiare la barca.

Come riparare un gas serbatoio in alluminio


serbatoi di gas in alluminio sono aggiunti a molti veicoli. Essi vengono aggiunti ai veicoli che sono stati costruiti per correre o stato restaurato, e alcuni produttori li usano. I benefici linea di fondo è che i serbatoi in alluminio risparmiare il consumo di carburante e durano molto più a lungo di un serbatoio in acciaio normale. Anche con un serbatoio in alluminio, però, ci sono esigenze di manutenzione. E non importa come diligente il proprietario è con il mantenimento, ci sono momenti in cui i danni possono verificarsi e richiede una riparazione.

istruzione

1 Utilizzare il jack automobilistico e cavalletti per sollevare la parte posteriore del veicolo da terra. Questo passaggio si applica ai veicoli in cui il serbatoio del carburante è montato sotto il veicolo.

2 Individuare l'area danneggiata. Ciò può richiedere la rimozione di undercoating, vernice o altri materiali.

3 Prep l'area danneggiata con il blocco di levigatura e carta vetrata. L'area pulita dovrebbe essere più grande dell'area danneggiata da 4 pollici tutto intorno.

4 Mescolare entrambi i tubi della saldatura marine JB saldatura su un pezzo 12 "x12" di cartone. Questo deve essere miscelato accuratamente; il colore del composto cambierà quando correttamente miscelata. Una volta miscelato, questo composto inizierà a difficile in due minuti.

5 Stendere il composto JB Weld sopra la zona danneggiata. Assicurati di riempire completamente l'area danneggiata. Questo può richiedere più di una confezione di JB Weld. Per ottenere i migliori risultati, applicare in due o più strati. Ciò contribuirà a garantire l'area danneggiata è completamente riempita.

6 Lasciare che il riempitivo di cura per quattro ore prima di applicare il rivestimento che è lo stesso come il rivestimento circostante se applicabile.

Consigli e avvertenze

  • Le grandi ammaccature dovrebbero essere tirato fuori il serbatoio con un estrattore ammaccatura prima di tentare il processo di riparazione.
  • Alcuni carri armati barca non possono essere rimossi senza lavoro significativo nella cabina della barca.
  • vapori di benzina sono estremamente infiammabili. Non fumare o portare un oggetto fumante intorno ad un serbatoio di carburante.

Come riparare fusion d'alluminio


Una grande varietà di oggetti sono realizzati in fusione di alluminio, tra cui auto, moto, barche, mobili portico, tubi e grondaie. L'alluminio ragione è così ampiamente usato è perché non si corrode facilmente e quindi è un metallo scelta per oggetti usati all'aperto. Purtroppo è anche un metallo relativamente morbido in modo è facilmente ammaccato, cracking e di rotture. È possibile riparare in fusione di alluminio per fusione un'asta razing alluminio per correggere eventuali imperfezioni.

istruzione

1 Pulire accuratamente la zona. Utilizzare una spugna abrasiva e filo di un pulitore di metallo pesante per rimuovere lo sporco e il grasso dal l'alluminio si sta patch. Se si riattaccare due pezzi di alluminio che hanno rotto a parte, come ad esempio una gamba mobili, pulito entrambi i pezzi. Lavare il detergente con acqua e asciugare l'alluminio. Qualsiasi sostanza estranea sul vostro oggetto, la conserverà di legarsi con il nuovo in alluminio.

2 Accendete la torcia e tenerlo premuto per l'area che deve essere riparato. L'area deve raggiungere 735 gradi Fahrenheit per sciogliere l'asta di brasatura di alluminio. Fate questo al di fuori o in una zona ben ventilata. alluminio di fusione emana un fumi nocivi.

3 Tenere l'asta di brasatura di alluminio in pinze di acciaio per proteggere le mani dal calore. Strofinare l'asta di brasatura sulla parte riscaldata così comincia a sciogliersi. Se si sta riempiendo in un'ammaccatura o buco, consentire abbastanza alluminio per fondere in modo da riempire l'area. Se ci si connette due pezzi di alluminio di nuovo insieme, sciogliere abbastanza dell'asta brasatura solo per coprire l'area di una estremità rotta. Stick l'altra estremità spezzata ad esso e bloccare in posizione. Lasciare che l'alluminio si raffreddi.

4 Lisciare la zona riparata, a partire da una carta vetrata grossa e trasferirsi in fogli sottili da lucidare. È inoltre possibile utilizzare uno strumento di metallo lucidatura. Nascondere la riparazione con una mano di vernice o smalto.

Consigli e avvertenze

  • Indossare l'ingranaggio di sicurezza necessaria durante l'uso della torcia.

Come a Polacco scafi in alluminio in barca


L'alluminio è un materiale comunemente utilizzato nella produzione di scafi per la sua durata, resistenza alla ruggine e peso leggero. Nonostante la sua natura resistente, il mantenimento di uno scafo in alluminio è ancora una parte essenziale della cura barca come il sale è corrosivo e può causare danni all'imbarcazione nel corso del tempo. Lucidatura scafo barca di alluminio impedisce indesiderato accumulo di sale e creare una finitura a specchio desiderabile.

istruzione

1 Pulire lo scafo in alluminio con una spugna, acqua dolce e detersivo liquido ecologico.

2 Sabbia lo scafo utilizzando carta sabbia bagnata. Iniziare il processo di levigatura con carta vetrata a grana 200 e spostare fino a 400, 600, 800 e 1000 grit. Assicurarsi che tutte le tracce di ogni carteggiatura precedente sono stati rimossi.

3 Lucidare l'alluminio sabbiato con un utensile rotante palmare dotato di una ruota di feltro di lucidatura. Buff l'alluminio con movimenti circolari fino a quando lo smalto diventa nero.

4 Brillare lo scafo in alluminio con un panno morbido fino a quando tutte le tracce di smalto sono stati rimossi.

Come riparare un Spark Plug Wire barca


Riparazione filo della candela di una barca prima l'imbarcazione è in acqua è la situazione ideale, ma la riparazione può essere fatto come un mezzo per tornare a riva. Sostituzione del filo è in realtà la riparazione ideale, ma in circostanze di emergenza una riparazione temporanea può essere effettuata. La familiarità con la posizione della candela e la bobina sarà utile. Il meccanico media week-end in grado di individuare il problema e fare la riparazione in circa 30 minuti.

istruzione

1 Individuare il filo della candela cercando in metà posteriore del motore per la parte porcellana bianca della candela. Indossare occhiali di sicurezza. Sentite lungo il filo inserito sulla parte superiore della candela e risalire alla sua estremità che si inserisce nella bobina. Fare lo stesso per ciascuna candela e la bobina se c'è più di uno.

2 Controllare per l'isolamento rotto lungo il filo, piegando leggermente come si va, e dove il filo della candela si inserisce nel cappuccio del connettore della candela. Fare lo stesso per la fine che si inserisce nella bobina. Verificare che ciascuna candela e la bobina se c'è più di uno.

3 Sostituire il cattivo filo della candela (s) con uno nuovo inserendo un'estremità di un nuovo filo di candela nel cappuccio del connettore sulla candela e l'altra estremità nella bobina. Assicurarsi che il nuovo filo o fili, fa una buona connessione su ciascuna estremità.

4 Riparare la brutta o rotto nel filo temporanea, se un nuovo filo di sostituzione non è disponibile, avvolgendo nastro isolante intorno a qualsiasi isolamento rotto. Rendere il nastro riparare un po 'più grande l'isolamento del filo originale. Fare lo stesso per ogni filo della candela che si è rotto l'isolamento.

5 Piazza off ogni estremità danneggiate con le pinze da elettricista, se necessario. Inserire un'estremità del filo nastro, o fili, nel cappuccio del connettore sulla candela e l'altra estremità nella bobina. Assicurarsi che il filo o fili, fa una buona connessione a ciascuna estremità. Sostituire i fili registrate su nuovi fili appena possibile.

La coppa dell'olio su una Honda, come su qualsiasi veicolo, sostiene l'olio che circola attraverso il motore. È necessario ripararlo ogni volta che ha una perdita o crack, perché potrebbe non essere più in grado di mantenere il corretto livello del liquido. Questo porta a problemi al motore, come ad esempio la macinazione ingranaggi e surriscaldamento. Alcuni Honda hanno coppe dell'olio in alluminio. Per riparare queste coppe dell'olio, utilizzare un sigillante di alluminio resistente agli oli.

istruzione

1 Scolare e togliere la coppa dell'olio dal centro della parte inferiore del motore. Lavare la coppa dell'olio con acqua e sapone per rimuovere tutti i residui di olio. Assicurarsi che la pentola è completamente asciutto utilizzando uno straccio prima di passare alla fase 2.

2 Trova la perdita all'interno della pentola. Stendere uno strato abbondante di sigillante su tutta la crepa. Smooth il sigillante con un coltello. Lasciare che il sigillante per la cura per 30 minuti.

3 Ripetere il passaggio 2 con la fessura all'esterno della teglia. Questo assicura che la guarnizione durerà per il tempo più lungo possibile.

4 Sostituire la coppa dell'olio e riempire il motore di olio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com