riparare cavo diffusore tagliato

Come riparare Cavo d'acciaio


Cavo d'acciaio, chiamato anche fune metallica, ha usi in molti aspetti delle industrie automobilistica, industriale e delle costruzioni. Wound cavo d'acciaio, a causa della sua forza, ha usi per il sollevamento di oggetti pesanti, tirando carichi e detenzione pesi immense stazionaria, come nel caso delle grandi cavi di acciaio utilizzato per contenere ponti sospesi. Cavo d'acciaio ha caratteristiche diverse che coinvolgono fattori di diametro, di carico e di tratto. Ha anche diversi gradi, come l'acciaio dell'aratro mite, aratro d'acciaio e una migliore aratro rubare. Destra, sinistra e invertire Lays indicare la direzione di avvolgimento, mentre cavi d'acciaio hanno anche vari numeri Strand. La fissazione di un cavo d'acciaio di solito comporta la riparazione suo giunto di collegamento e fascette rimangono una delle riparazioni più semplici per il profano.

istruzione

1 Individuare il punto di rottura del cavo d'acciaio. Perché articolazioni occhio-anello portano circa il 80 per cento del fattore di carico, la rottura sarà normalmente in questo settore. Utilizzare cesoie per tagliare una parte pulita del cavo lontano parte sfilacciata, una parte che ha un vento pulito e nessun danno, ben davanti alla rottura. Sarà tagliato in una buona parte del cavo chiamato alla fine "dal vivo".

2 Utilizzare le dita per ri-torcere eventuali fili sulla fine live che sloggiato e svasato verso l'alto. Estrarre il dito al largo della punta dei trefoli, come ti giri, non verso la punta. Fare riferimento a una tabella di cable-specifiche per la dimensione del filmato cavo e digita avrete bisogno.

3 Utilizzare qualche filo sottile che affida ad avvolgere circa 1/2-inch della fine dal vivo del cavo. Rendere i venti stretto. Tagliare l'estremità del filo con frese cavo e scivolare il filo sotto un ciclo precedente e tirare. Tagliare il cavo in eccesso e il nastro alla fine con del nastro isolante.

4 Fare un loop out del cavo, voce indietro su se stesso per circa un piede di lunghezza. Il tratto di lunghezza piede-lungo identifica la fine "morti" del cavo. Inserire un ditale occhiello all'interno del ciclo e tirare il cavo a tenuta su di esso. Posizionare la parte cavallotto del clip sopra l'estremità superiore morti del cavo (cavo corto).

5 Premere la porzione a sella del clip fino alle borchie U-bullone, con la dimensione seghettato della sella verso l'alto. Vite di due dadi sul perno finisce a mano, quindi serrare saldamente con una presa e strappo, rotante ugualmente da un dado all'altro. Assicurati di tirare il cavo stretto, senza lasciare lasco nell'occhio ditale.

6 Posizionare un altro clip del cavo di circa metà strada lungo la strada senza uscita del cavo. Installarlo come il primo. Serrare i dadi con una presa di corrente e chiave. Installare una terza clip di circa 1/2-inch dalla estremità del cavo vicolo cieco. Serrare i dadi sulla clip con una presa di corrente e chiave. Riferirsi a un manuale specifiche del cavo per la corretta quantità di coppia in piedi-libbre da applicare ai dadi a clip. Serrare tutti i dadi a clip alle specifiche con una chiave di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrà riparare il terminale del cavo secondo il raccordo che viene utilizzato su di esso. Alcuni estremità dei cavi richiedono raccordi "presa a cuneo", e si installa simili alle fascette. Per pressione o raccordi "cotta" per il cavo di grande diametro, è necessario trasportare il cavo a un negozio che ha una pressa industriale, che richiede più tonnellate di forza di premere il montaggio in luogo.
  • Se avete bisogno di unire due cavi d'acciaio alla fine, si dovrà fare riferimento al libro specifiche del cavo su come avvolgere filo e anello a più fili in tutto il centro del cavo. Un esperto del cavo professionale può eseguire questa operazione, dal momento che può essere al di là della bravura del laico.

I diffusori anteriori in una PT Cruiser il 2006 sono rotondi 3-1 / 2 altoparlanti pollici montati nel cruscotto. Se uno di questi diffusori non funziona correttamente, si hanno due opzioni di riparazione. In entrambi i casi la spina di cablaggio è scollegato, nel qual caso è possibile sostituirlo sui terminali di chi parla, o l'altoparlante si è andato a male. Dal momento che non ci sono parti riparabili dall'utente in un altoparlante per auto, è necessario sostituire l'altoparlante in questo caso.

istruzione

1 Partendo dall'alto, sollevare l'esterno sulla trimpanel montante sul lato del conducente del veicolo. Rimuovere il rivestimento quando è sciolto. Ripetere sul lato passeggero del veicolo.

2 Tirare all'indietro sul pad cruscotto fino sganciarlo e scivola fuori dalla parte superiore del cruscotto.

3 Rimuovere le due viti Torx T20 dal bordo del diffusore malfunzionamento con un cacciavite TorxT20. Estrarre l'altoparlante fuori dal cruscotto e controllare il cablaggio collegato al retro. Testare l'altoparlante - se funziona, sostituirlo nel cruscotto e sostituire il pad cruscotto e trim. Se non funziona, passare alla fase successiva.

4 Collegare il cablaggio nella vostra nuova operazione di altoparlante e di prova. Posizionare il nuovo altoparlante nel cruscotto e fissare con le viti Torx. Sostituire il pad cruscotto e trim.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare uno strumento pannello presso i negozi di ricambi auto.

Come riparare cavo coassiale


Il cavo coassiale, comunemente chiamato coassiale, è il cavo principale utilizzato per trasmettere audio / video e dati per la TV e Internet ad alta velocità. Coassiale è particolarmente resistente, ma può ancora essere danneggiato. Le cause più comuni di danno includono in modo non corretto fissaggio del cavo; un animale domestico masticare sul cavo; recidendo accidentalmente il cavo durante lavori di ristrutturazione; o pizzicare il cavo sotto i mobili pesanti. Anche in casi come questi, il cavo coassiale può essere riparato.

istruzione

1 Tagliare la sezione danneggiata, lasciando due estremità pulite di cavo coassiale.

2 Per ciascuna delle estremità, utilizzare una lama di rasoio per rimuovere circa un pollice del rivestimento esterno nero del cavo. Fare attenzione a non tagliare la rete in rame intrecciato appena dentro il rivestimento nero. Ripetere i passaggi rimanenti per ciascuna delle estremità.

3 Unbraid la maglia di filo di rame esposto e pieghe i fili di rame indietro sopra la copertura esterna nera. Questo esporrà uno scudo lamina di metallo.

4 Rimuovere lo schermo a foglio metallico ed eliminarla. Questo esporrà un isolante di colore nuvoloso-bianco per il filo nucleo interno.

5 Utilizzare la spogliarellista filo per rimuovere l'isolamento. E 'una buona idea lasciare circa 1 / 8th di un pollice di isolamento esposto. Ciò consentirà di ridurre le possibilità di rete metallica a venire a contatto con il filo conduttore interno. Fare attenzione quando si spellano in modo da non recidere il filo centrale.

6 Applicare grasso al silicone per tutto il rame esposto. Questo proteggerà il rame e far collegare il connettore "F" molto più facile.

7 Vite un connettore "F" al fine esposta del cavo.

8 Tagliare qualsiasi rete metallica rame intrecciato che sporge dal retro del connettore "F".

9 Tagliare il filo centrale di rame esposto ad un angolo di 45 gradi, lasciando circa 1 / 8th di un pollice estende oltre l'estremità del connettore.

10 Avvolgere un tratto di nastro autoagglomerante intorno alla parte posteriore del connettore. Questo per proteggere qualsiasi rete di rame restando che possono essere esposti. Sarà anche diminuire le probabilità di chiunque si graffi o spuntavano quando si collega o si rimuove il cavo.

11 Vite ciascuna estremità completato per l'accoppiatore cavo coassiale.

Come riparare un altoparlante strappato in una radio d'epoca


Una radio d'epoca è una finestra nella tecnologia e artigianali caratteristiche di un particolare momento storico, e mostra che mentre la funzione è importante, la forma è dove la bellezza del pezzo si trova. Tuttavia, nulla accentua il valore e il fascino di una radio d'epoca più di un sintonizzatore completamente funzionale e altoparlanti. È possibile riparare i diffusori strappati, in assenza di parti disponibili, per ripristinare la radio d'epoca per la sua piena, timbro audio originale.

istruzione

1 Il giro delle sezioni strappati del vostro speaker radio d'epoca con un pennarello nero.

2 Applicare un sottile strato di cemento di contatto sulla superficie strappato dell'altoparlante. Assicurarsi che l'intera area è completamente rivestita in uno strato uniforme del cemento.

3 Rip piccoli pezzi di fogli di carta igienica dal rotolo di carta igienica, e porre le lastre piane contro le aree strappate del cono dell'altoparlante. Premere con decisione sui fogli, senza causare ulteriori danni al cono dell'altoparlante. I fogli di carta igienica dovrebbero assorbire il cemento di contatto del tutto. Lasciare che il cemento si asciughi.

4 Strappare la carta igienica in eccesso del cono dell'altoparlante. Utilizzare cemento di contatto, ancora una volta sui bordi frastagliati esterni delle aree da cui è stato rimosso il materiale in eccesso. Il cemento contatto servirà a mantenere i bordi della carta igienica a filo con il cono dell'altoparlante. Lasciare che il nuovo strato di cemento di contatto a secco.

5 Dipingi la carta igienica per abbinare la superficie del cono dell'altoparlante della radio d'epoca. Lasciare che la vernice si asciughi prima di reinstallare il diffusore.

Consigli e avvertenze

  • Fumi da cemento di contatto possono impedire l'ossigeno di fluire al cervello. Usare sempre il contatto cemento in una zona ben ventilata.

Come installare Raccordi di compressione su un cavo coassiale RG6


Cable è diventato un giocatore importante nella trasmissione dei dati intrattenimento e di Internet. Gli abbonati hanno la possibilità di ricevere fronte di oltre 100 canali diversi in aggiunta a Internet a banda larga. All'inizio di televisione via cavo, il tipo di cavo coassiale utilizzato era RG-59 (una vecchia denominazione militare, che significa "guida alla radio") insieme con inserti a pressare. A causa della perdita di potenza ad alta frequenza su lunghe distanze, l'industria è passata alle più affidabili RG-6 cavo e raccordi a compressione, che sono più resistenti all'umidità.

istruzione

1 Tagliare un piccolo pezzo alla fine del cavo coassiale per assicurarsi di avere un nuovo taglio. Cavo di schermatura può nascondere corrosione o altre lievi difetti non visibili ad occhio. Il taglio farà la fine leggermente ovale. Premere leggermente verso il basso per tornare l'estremità del cavo a una forma sferica.

2 Posizionare l'estremità del cavo nel primo slot dello stripper due stadi. Alcune spogliarelliste hanno una spogliarellista aggiuntivo per il cavo twisted pair sotto lo slot coassiale. Si può dire la differenza sia da un codice colore o trovare l'apertura che ha un catcher e guardia.

3 Ruotare la spogliarellista in senso orario, poi in senso antiorario. Sarete in grado di sentire la spogliarellista taglio anche se la maglia di isolamento e di alluminio. Se non c'è resistenza più, tirare le spogliarelliste lontano dal cavo mentre restano chiusi. Un piccolo pezzo di cavo coassiale sarà lasciato indietro nei decapanti e il cavo verrà tagliato per esporre il conduttore di rame interno e la rete di alluminio. Il conduttore, comunemente chiamato un pungiglione, fuoriesce.

4 Tirare indietro il cablaggio maglia in modo che non sta toccando l'isolamento. Utilizzare uno dei raccordi per fare questo. Se si utilizzano le dita, è probabile che i fili si attacchi alle dita delle mani, che può essere fastidiosamente dolorosa.

5 Far scorrere il cavo coassiale nel raccordo a compressione, lato inferiore verso il basso. Abbassare finché l'isolamento è a filo con la corona interna del raccordo. Se il pungiglione è sporgente, tagliato a filo con la parte superiore del raccordo.

6 Far scorrere la compressione allegato inserimento nelle crimpers. Inserire il pungiglione nel piccolo foro. Una volta che l'estremità è impostato correttamente, reprimere la maniglia (s). Tirare il raccordo, assicurandosi che è fissata al cavo.

I cavi coassiali sono usati per trasferire il segnale via cavo inviato da società via cavo ad una scatola televisione o cavo in modo che l'utente può visualizzare la programmazione via cavo. Questi cavi fanno uso di connettori coassiali per la connessione alle porte appropriate utilizzate da decoder, televisori, e le società via cavo. Se si dispone di un cavo coassiale nuda e desidera inserire un connettore sul filo, si può facilmente farlo con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Posizionare l'estremità nuda del cavo coassiale all'interno del spelafili, e girare la spogliarellista fino dell'isolamento del cavo è completamente tagliato, esponendo il nucleo del cavo in rame. Rimuovere il cavo spellato dal nucleo di rame.

2 Inserire la porzione del cavo di rame nel connettore del cavo coassiale.

3 Inserire la base del connettore tra i poli dello strumento cavo di aggraffatura, poi spremere le punte insieme. Il connettore del cavo è ora fissato al cavo.

Come Shield un cavo HDMI


È possibile fornire protezione aggiuntiva per un cavo HDMI avvolgendolo con nastro in alluminio. L'alluminio nel nastro agisce come strato di schermatura aggiuntivo simile agli strati interni stagnola. Tuttavia, doppio e triplo cavi schermati-HDMI possono essere acquistati ad un costo comparabile al nastro di alluminio, il che rende la pratica economicamente inefficiente. cavi HDMI di solito includono due strati di schermatura - stagnola e lacci - progettato per bloccare alta e disturbi a bassa frequenza.

istruzione

1 Scollegare il cavo HDMI da qualsiasi dispositivo collegato e posizionarlo su una superficie piana.

2 Avvolgere il nastro di alluminio intorno alla circonferenza del cavo HDMI al bordo del filo parallelo al connettore. Lasciare l'elemento di connettore esposto.

3 Continuare ad avvolgere il nastro attorno alla sezione dei fili del cavo HDMI in modo che l'intero cavo è coperta mentre sovrapposizione del nastro il meno possibile. Cerchio intorno alla circonferenza del filo con un angolo di circa 30 a 45 gradi, a seconda della larghezza del nastro di alluminio.

4 Avvolgere un singolo strato di nastro in alluminio intorno al bordo della sezione di filo in modo che il bordo del nastro è parallelo e contro la sezione del connettore.

5 Tagliare l'estremità del nastro di alluminio con un paio di forbici. Avvolgere il nastro in eccesso attorno al filo in modo che adagiata.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il dritto cavo quando il confezionamento per mantenere il nastro dalla spumeggiante. Bolle nel nastro possono staccarsi e esporre il cavo.
  • Ulteriori schermatura è più importante per i cavi più lunghi. Cavi di lunghezza inferiore a 16 piedi non devono più schermatura che viene fornito dal produttore.
  • Ulteriori schermatura non aiuterà cavi HDMI bloccare interferenze esterne come farebbe con cavi coassiali perché HDMI è un collegamento digitale invece che analogico. Tuttavia, la schermatura aggiuntiva consente di proteggere il segnale nel cavo HDMI e permette il cavo per inviare il segnale su distanze sostanzialmente superiori rispetto alle connessioni non schermati o meno schermati.
  • Anche se l'aggiunta schermatura supplementare al cavo generalmente non migliora le prestazioni, questo metodo può essere utilizzato per sostituire schermatura se il cavo HDMI è tagliato o danneggiato.
  • Aggiungendo uno strato di nastro in alluminio al cavo renderà il cavo più difficile da piegare, rendendo più difficile per manipolare il posizionamento del cavo.
  • Punti e la maggior parte delle altre distorsioni dello schermo tramite una connessione HDMI non sono di solito causati da interferenze elettriche; piuttosto, sono più spesso causati da danni al cavo HDMI. Il cavo può essere danneggiato da piegature eccessive e le tecniche di stoccaggio confezionamento improprie.

Come Splice una connessione cavo coassiale


Coassiale, o coassiale, trasferimenti cavo segnali video e audio ai televisori, radio e altre apparecchiature elettriche. Quando una lunghezza del cavo coassiale è tagliato o danneggiato, una giunzione viene eseguita per rimuovere il danno e ricollegare il cavo. Tre componenti formano una giunzione cavo coassiale. Un connettore di tipo F attribuisce a ciascuna estremità del cavo coassiale e un connettore cilindrico collega i due raccordi femmina. Un cavo coassiale impiombato perde efficienza, ma la quantità di perdita è minima.

istruzione

1 Piazza tagliato ogni estremità del cavo coassiale con una coppia di taglienti laterali.

2 Regolare la profondità di taglio della spogliarellista cavo coassiale per il diametro esterno del cavo. Far scorrere l'estrattore del cavo sull'estremità del cavo tagliato. Assicurarsi che l'estremità del cavo è anche con il bordo esterno dello stripper fili.

3 Girare l'estrattore del cavo in senso orario più volte finché non si sente più il taglio a lama nella calza del cavo. Rimuovere la sezione di taglio del rivestimento dalle estremità del cavo.

4 Ispezionare l'estremità del cavo per garantire l'assenza di fili di rame toccano il cavo di rame interno.

5 Infilare un connettore F di compressione in stile in entrambe le estremità del cavo di entrare nella giunzione. Spingere il raccordo con forza sul cavo. Assicurarsi che il nucleo dielettrico bianca è anche con la presa interna del F-connettore.

6 Posizionare il connettore F nel tool di raccordo a compressione. Stringendo nel saldamente in posizione il connettore sull'estremità del cavo coassiale. Ripetere la procedura sul secondo tratto di cavo.

7 Infilare ogni set connettore F sul connettore barile per completare la giunzione.

Come collegare vite su cavo coassiale Connettori


Il cavo coassiale è il tipo di cavo usato per trasportare segnali televisivi provenienti da antenne e fornitori di TV via cavo in casa e di singoli dispositivi. Dopo l'introduzione del modem via cavo, è anche comunemente utilizzato per trasportare il traffico Internet. Il cavo coassiale è facilmente riconoscibile dal singolo filo di rame, che sporge dal centro di un raccordo filettato che si avvita i martinetti a vite sul retro di televisori e modem via cavo. E 'facile da tagliare il cavo coassiale alla lunghezza e quindi collegare una di queste semplici connettori a vite sull'estremità del cavo appena tagliato.

istruzione

1 Snip l'estremità del cavo con la lama su una serie di pinze del guardalinee (grande, tipo largo) per creare una estremità del cavo pulito.

2 Striscia via circa mezzo pollice del rivestimento esterno del cavo coassiale. Questo può essere fatto con una spogliarellista cavo coassiale, o accuratamente con un taglierino affilato.

3 Afferra il conduttore esterno (lo strato appena sotto la copertura) e la buccia indietro, piegandolo sul cavo non-spogliato per esporre l'isolamento interno bianco. Anche buccia indietro eventuali strati pellicola che trovate.

4 Striscia via 1/4 di pollice di isolamento interno con il coltello o il cavo spogliarelliste. Ciò espone il filo di rame al centro del cavo.

5 Far scorrere il nuovo connettore verso il basso sul cavo. Esso scorre sopra il bianco isolante interno, ma sotto il conduttore esterno e lamina. Riterrete fermare il bordo della isolante interno colpisce la parte anteriore del connettore. Si vedrà il filo di rame esposto appare al centro del tappo.

6 Comprimere il morsetto (detto anche "puntale") alla base del connettore con la punta della pinza del guardalinee per fissarlo sul cavo.

La prima cosa che molte persone fanno per la loro auto è installare una nuova autoradio, soprattutto a causa della maggiore godimento che molte persone ottenere di avere buone melodie. Uno dei componenti critici per lo stereo è un'antenna solido, perché senza questo, non è possibile ascoltare la radio. Se l'antenna è rotta, o il cavo è stato tagliato in qualche luogo lungo la strada, è necessario sostituire l'intero gruppo antenna. Non si tratta di un processo difficile, ma ci vorrà del tempo per fare in modo corretto, e un paio di utensili speciali. In questo caso, il veicolo è un Chevrolet Silverado 1996, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Svitare l'antenna dal parafango usando lo strumento di rimozione dell'antenna. Lo strumento allentare il dado sulla parte superiore dell'antenna, e ti permettono di cadere la base dell'antenna dalla parte inferiore del parafango.

2 Aprire il cofano e individuare il gommino sul lato passeggero del firewall che il cavo dell'antenna va in. Spingerlo fuori del foro usando il cacciavite per estrarre la gomma della guarnizione intorno ai lati. Poi tagliare il cavo dell'antenna utilizzando le tronchesi e tirare il resto della linea dell'antenna attraverso il foro passacavo nel vano motore con le mani.

3 Bolt l'antenna di ricambio nel parafango usando lo strumento antenna, quindi eseguire il cavo dell'antenna attraverso il parafango e nel firewall, spingendo la guarnizione al suo posto, e finendo la porzione di vano motore dell'installazione.

4 Mettere il piede sul freno e spostare il camion in una marcia bassa. Poi tirare fuori la lunetta che circonda la radio e spessore del pannello con le mani. Con una leggera pressione, la lunetta cruscotto si sganciare dal cruscotto.

5 Svitare lo stereo dal cruscotto utilizzando il 1/4 di pollice cricchetto, estensione e prese. Poi tirare fuori lo stereo e scollegare il cablaggio e l'antenna dalla parte posteriore del cruscotto con le mani.

6 Appoggiarsi sotto il cruscotto e tirare fuori la vecchia antenna dal cruscotto con le mani. Quindi eseguire il nuovo cavo dell'antenna attraverso il cruscotto usando le mani per lavorare la foglia antenna nel cruscotto. Questo può significare l'apertura del vano portaoggetti e muovendo il filo attraverso il cruscotto.

7 Inserire il cablaggio lo stereo posteriore nella parte posteriore del ponte e collegare il nuovo cavo dell'antenna nella parte posteriore della piattaforma così. Poi bullone lo stereo di nuovo nel cruscotto utilizzando il cricchetto 1/4-inch, e la clip la lunetta trattino al suo posto in ordine inverso di installazione.

Intex è un produttore di elettronica di consumo con sede a New Delhi. sistema di diffusori Intex 4800W della società è un sistema audio surround 5.1 che si connette a un computer tramite un mini-jack da 3,5 mm su un cavo audio. Impostazione del sistema richiede solo pochi minuti. Tutti i cavi necessari per il collegamento venire con gli altoparlanti Intex.

istruzione

1 Impostare gli altoparlanti in modo che i diffusori frontali sinistro e destro fiancheggiano lo schermo del monitor o laptop. L'altoparlante centrale deve essere posizionata sotto o sopra il monitor. Impostare i due altoparlanti posteriori dietro la zona salotto principale a livello di testa. Il subwoofer può essere posizionato sopra o sotto la scrivania per collegare gli altri diffusori.

2 Collegare un cavo da ogni altoparlante nella corrispondente presa sul retro del subwoofer. Ad esempio, il diffusore anteriore sinistro si inserisce nella presa subwoofer etichettato LF. Ogni cavo diffusore è dotato di un mini-plug da 3,5 mm che si inserisce direttamente nella presa.

3 Collegare il cavo principale dal subwoofer al jack Line Out sul retro della torre del computer; utilizzare la presa per le cuffie su un computer portatile. Questo cavo trasmette il segnale audio dal computer al subwoofer, che decodifica il suono surround e invia ogni segnale all'altoparlante appropriata.

4 Collegare il cavo di alimentazione del subwoofer a una presa elettrica e accendere il sistema di altoparlanti usando il controllo sulla parte anteriore del sub.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tutti gli altoparlanti al sub e fissare il sub al computer prima di collegare il sistema a una presa elettrica.
  • Controllare l'interruttore di impostazione tensione sul retro del subwoofer per garantire la tensione sia impostato correttamente. Negli Stati Uniti, l'impostazione deve essere impostata a 120 volt. In Europa, il Medio Oriente e altrove, l'impostazione dovrebbe essere 240 volt.

Come collegare un altoparlante audio Polk Con cavo spellato


Collegamento del sistema audio di casa in genere richiede di effettuare i collegamenti tra il ricevitore stereo amplificatore di potenza / e gli altoparlanti, usando il cavo dell'altoparlante standard. Cavo diffusori è composto da due fili di rame intrecciati avvolti in isolamento in gomma flessibile che si unisce insieme per fare un singolo cavo. Cavo altoparlante è disponibile in molte calibri diversi. Per la maggior parte delle installazioni home audio, 16 calibro filo è preferito.

istruzione

1 Misurare la distanza dal amplificatore o ricevitore stereo e la posizione di ciascun diffusore Polk. Utilizzare i tronchesi per tagliare le lunghezze appropriate di filo per ciascun diffusore.

2 Posizionare ciascuna estremità degli spezzoni di filo diffusore taglio sulla superficie di taglio. Usare il coltello per tagliare longitudinalmente lungo circa un pollice della metà dell'isolamento del conduttore all'estremità del filo. Questo taglio separerà i due fili intrecciati di rame, ma sarà comunque lasciarli racchiusi in isolamento in gomma.

3 Utilizzare i spellafili per togliere l'isolamento off di ciascuna delle estremità di un pollice lungo separate del filo dei diffusori. Questo viene fatto tagliando l'isolamento un pollice dall'estremità del filo con lo strumento estrattore e quindi tirando la sezione un pollice dell'isolamento del conduttore fuori dalla fine di ciascun filo, lasciando esposta filo di rame intrecciato. Tenere il cavo dell'altoparlante in una mano e utilizzare l'altra mano per torcere il filo intrecciato di rame esposto per diversi giri. Questo legherà tutti i pezzi sciolti della treccia di filo insieme ed effettuare i collegamenti agli altoparlanti e amplificatore di potenza più facile.

4 Premere la leva rossa (positivo) sul retro del diffusore Polk ed inserire una delle sezioni di filo di rame intrecciati esposti nell'apertura. Rilasciare la leva per fissare il filo del diffusore. Premere la leva nera (negativo) sul retro del diffusore Polk e inserire l'altra sezione di filo di rame intrecciato esposto nell'apertura. Rilasciare la leva per fissare il cavo al diffusore.

5 Tracciare il lato del cavo dell'altoparlante collegato al lato rosso del retro del diffusore Polk al ricevitore amplificatore o stereo e collegare il filo di rame intrecciato esposto alla connessione rossa designata per l'uscita dell'altoparlante. Collegare l'altro filo di rame intrecciato alla connessione di uscita altoparlante nero.

Consigli e avvertenze

  • spellafili sono progettati per tagliare attraverso l'isolamento che circonda il filo metallico, ma non il metallo stesso. Ciò consente di striscia sezioni del isolamento fuori della fine dei fili per rendere le connessioni. Tuttavia, fare attenzione a non scegliere una spogliarellista filo che è più piccolo del diametro del filo si sta decolorazione o si può anche tagliare il filo metallico.
  • Polk Audio consiglia 16 cavo del diffusore calibro per lunghezze di 50 piedi o meno.

Come sostituire un cavo dell'acceleratore su uno scooter


La maggior parte scooter utilizzano una sorta di un cavo dell'acceleratore attivato alla maniglia per aumentare il flusso di carburante al motore scooter. Il cavo stringe quando la maniglia della valvola a farfalla è tirato indietro, tirando su un vetrino carburatore. Questa azione apre più carburante al motore, rendendo il montaggio eseguito a una velocità maggiore, producendo più potenza. Tuttavia, i cavi sono in acciaio e infine si rompono. La loro sostituzione comporta l'installazione di un nuovo cavo.

istruzione

1 Utilizzare un cacciavite per allentare e rimuovere le viti che tengono l'auricolare dello scooter sigillato. Aprire all'inizio auricolare abbastanza per essere in grado di vedere all'interno ed accedere dell'acceleratore. Individuare il cavo dell'acceleratore collegata all'asta maniglia. Identificare l'alloggiamento del cavo inserisce il cavo nel viaggiare nel corpo dello scooter.

2 Aprire sia il sedile dello scooter o il pannello laterale dello scooter a mano per accedere al carburatore. Individuare il cavo dell'acceleratore e l'alloggiamento collegamento alla parte superiore del carburatore. Verificare se il vecchio cavo è già tagliato tirando su di esso. Tagliare il vecchio cavo con snippers cavo sia a carburatore o la maniglia fine. Afferra il vecchio cavo che esce la custodia e estrarlo completamente.

3 Gettare il vecchio cavo lontano. Utilizzare una chiave inglese o un cacciavite per aprire la parte superiore del carburatore. Tirare la parte superiore per esporre la valvola del gas all'interno. Inserire un nuovo terminale del cavo dell'acceleratore attraverso l'apertura superiore dall'interno verso l'esterno, fino alla fine, con la fermata di piombo su di esso è tutto ciò che rimane. Posizionare la fermata nella diapositiva in modo che si aggancia nella cavità della diapositiva - questa funzione consente il cavo per tirare la slitta aperta per più di carburante. Rimontare la parte superiore sul corpo del carburatore.

4 Prendere l'estremità libera del carburatore e coprire con grasso con la mano. Slather l'intero cavo tranne alla fine. Inserire il cavo nella scatola vicino al carburatore. Spingere il cavo nella custodia finché l'altra estremità alla fine spunta fuori della custodia presso l'auricolare vicino alla maniglia della valvola a farfalla. Linea la cuffia termina con la puleggia sull'estremità interna dell'impugnatura dell'acceleratore.

5 Collegare un pinchbolt all'estremità del cavo nella cuffia una volta si tira aderente, rimuovendo eventuali allentamenti. Utilizzare un cacciavite per stringere la pinchbolt sul cavo. Inserire il cavo e pinchbolt nella scanalatura della puleggia dell'acceleratore. Ripeti il ​​processo se non è stretto. Verificare che la puleggia tira il cavo dell'acceleratore correttamente tirando la maniglia della valvola a farfalla, una volta collegato. Guarda il carburatore e confermare valvola gas viene tirato pure.

6 Rimontare la parte superiore auricolare motorino e ri-fissarlo avvitando le viti con un cacciavite. Accendere lo scooter acceso e testare l'acceleratore per confermare il motore risponde correttamente quando l'acceleratore viene tirato per più flusso di carburante.

Come dovrebbe un amperometro essere collegato ad un circuito?


Amperometri sono collegati in modo diverso dai modi che voltmetri o ohmmetri sono collegati. Per ohmmetri, i componenti devono essere isolati sia dal circuito e la potenza. Voltmetri misurano la differenza di potenziale tra due punti. Solo l'amperometro diventa realtà parte del circuito si sta misurando.

istruzione

1 Capire che cosa è che un amperometro sta misurando - questo vi aiuterà a capire il motivo per cui un amperometro è collegato il modo in cui è. Un amperometro è misurare il flusso di corrente attraverso l'amperometro. La lettura amperometro sta dicendo come molti elettroni stanno attraversando l'amperometro al secondo. Per questo motivo un amperometro deve essere nel circuito si sta misurando.

2 Stimare il limite di corrente. Se lo strumento è impostato per misurare una piccola corrente e si mette una grande corrente attraverso il misuratore, può essere danneggiato.

3 Mettere l'amperometro nel circuito nel luogo che si desidera misurare la corrente. Questo significherà taglio di un filo e collegare l'amperometro conduce alle due estremità tagliate. Dopo aver fatto la vostra misura è necessario riparare il filo tagliato.

Consigli e avvertenze

  • Spesso è più facile per misurare la tensione e calcolare la corrente. Ad esempio, se si desidera conoscere la corrente che scorre attraverso una resistenza 10k Ohm, è possibile misurare la caduta di tensione ai capi della resistenza (senza tagliare alcun cavo) e dividere la tensione da 10.000 a ottenere gli amplificatori.
  • Per proteggere il metro, è una buona idea quella di impostare sempre l'interruttore di comando al più alto amperaggio prima, quindi fare clic verso il basso di un livello alla volta fino ad ottenere una lettura. Se fate questo comportamento l'abitudine si passerà attraverso un molto meno metri.

Come collegare altoparlanti su un centro di intrattenimento domestico


Se avete investito in altoparlanti per il vostro centro di intrattenimento domestico, si paga per assicurarsi che essi siano collegati correttamente, per garantire la massima qualità del suono in uscita.

istruzione

1 Scegli posizioni per il posizionamento dei diffusori. Misurare la distanza da ogni posizione al ricevitore A / V del vostro centro di intrattenimento domestico. Addestrare il nastro i muri e sui pavimenti, seguendo il sentiero che ti prende quando la posa dei cavi verso il basso. Mark giù ogni altoparlante, la sua posizione e la lunghezza del cavo richiesta.

2 Tagliare i cavi degli altoparlanti con un paio di tronchesi per la lunghezza misurata più sei pollici per consentire qualche aggiustamento. Se gli altoparlanti si collegano utilizzando connettori a banana piuttosto che fili del cavo nudo, utilizzare cavi per altoparlanti pretagliati misurano almeno alla lunghezza desiderata. Allegare una scheda di carta di piccole dimensioni su ogni filo di circa 2 pollici dalle estremità. Sull'etichetta, scrivere il nome del diffusore è tagliato per adattarsi con una penna. Questo aiuta a prevenire i cavi vengano mescolati.

3 Dividere i cavi nudi verso il basso al centro alle estremità di circa un pollice, citato in giudizio un taglierino, per creare due filoni separati. Utilizzando spellafili, togliere l'isolamento in modo che ci sia circa 1/8-inch di filo nudo ad entrambe le estremità di ciascun cavo.

4 Collegare ogni filo nella presa ricevitore A / V per l'altoparlante destinato il filo. Un filone è solida di colore, mentre l'altro ha una striscia. Utilizzare il filamento solido-colorata che collega al lato positivo della presa e utilizzare il filo strisce per il lato negativo. Le prese possono avere una clip a molla che è necessario premere per inserire i fili, o possono avere un post vincolante che è necessario aprire manualmente. Chiudere l'apertura rilasciando il clip o ruotando il palo in direzione inversa.

5 Eseguire ciascuno dei cavi agli altoparlanti lungo il percorso prestabilito e collegarlo al suo altoparlante. Ricordare di utilizzare il filo strisce per il collegamento negativo e il solido per la connessione positiva. Una volta che tutti i cavi siano collegati, utilizzare il sistema come di consueto.

6 Collegare i fili della spina a banana utilizzando lo stesso processo, ma invece di tagliare i fili, è sufficiente inserire l'estremità delle spine nella presa del ricevitore A / V, quindi eseguire il cavo agli altoparlanti e collegare l'altra estremità nella parte posteriore del Altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Scegli il calibro del filo in base alla distanza: filo di calibro 16 per 80 piedi o meno, 14 per un massimo di 200 piedi, o 12 per più di 200 piedi.
  • Poche cose sono più frustrante che il taglio di un pezzo di cavo - e poi scoprire che è troppo breve. Questo può accadere anche se si sta attenti quando si misura. Se avete un po 'di corda a portata di mano, c'è un modo semplice per confermare le misure prima di tagliare qualsiasi cavo. Tagliare una lunghezza di corda alla distanza annotato per il pezzo più lungo del cavo di prima. Eseguire la stringa lungo il percorso previsto di tale cavo, per garantire la lunghezza è giusta. Dopo aver confermato che, riutilizzare lo stesso pezzo di corda: accorciare in modo che corrisponda la distanza più lunga successiva sulla vostra lista, e ripetere fino aver confermato tutte le lunghezze dei cavi verso il basso per la più breve.

Il sistema Bose Lifestyle 28 offre una moltitudine di suoni in un piccolo, elegante confezione. Anche così, a volte potrebbe essere necessario modificare il sistema solo un po '. Se i collegamenti e le impostazioni del cavo di alimentazione e dei diffusori non sono corrette, si verificano problemi audio. Se il codice TV è imprecisa, fonti esterne potrebbero non essere riconosciuti. E 'anche comune per i dischi sporchi, danneggiati e incompatibili da caricare nel lettore. Quando questo accade, il disco non viene riprodotto in modo affidabile. Anche se il sistema Bose può sembrare complicato, è possibile bandire la complessità. Rientro a godere il vostro investimento in un suono di alta qualità con un paio di consigli focalizzato, la risoluzione dei problemi senza stress.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione e verificare che sia saldamente collegato al modulo Acoustimass se il sistema non si accende. Controllare l'interruttore di alimentazione del modulo Acoustimass e verificare che sia impostato su "On".

2 Verificare che l'alimentatore e il cavo di alimentazione siano collegati completamente nella presa a muro. Premere il pulsante altro dispositivo (fonte) "CD / CVD" o "AM / FM" o sul telecomando Lifestyle per accendere il sorgente esterna su.

3 Ripristinare il sistema. Spegnerla e quindi scollegare l'alimentatore. Attendere uno o due minuti, quindi ricollegare l'alimentazione e accendere il sistema nuovamente.

4 Premere il tasto "Mute", se non si sente alcun suono. Potrebbe essere stato inavvertitamente premuto in precedenza. Premere il simbolo "+" sul tasto "Volume" per aumentare il livello sonoro della sorgente di corrente nella stanza corrente.

5 Controllare tutti i collegamenti degli altoparlanti. Verificare che il jack altoparlante principale e il connettore siano collegati correttamente. Verificare che gli altoparlanti del modulo e cubetto sono collegati saldamente.

6 Controllare il cavo diffusore centrale per le connessioni sicure alle due estremità e controllare anche che a 3 o 5 - entrambi sono compatibili - è selezionato come modalità di diffusore centrale. Se non si sente il suono dai diffusori surround, selezionare la modalità 5 diffusori per questi altoparlanti.

7 Selezionare la modalità a due altoparlanti se il rumore statico si sente quando si ascolta un debole stazione radio FM. Spostare l'antenna AM in posizione verticale, se la radio non funziona ora. Provare un'altra stazione radio FM o AM per determinare se il rumore è riferita alla stazione.

8 Controllare il disco e verificare che sia caricato correttamente - l'etichetta rivolta verso l'alto, pulito e privo di fessure. Se sporco, pulire il disco con un panno morbido e asciutto. Verificare il disco è compatibile con il sistema. CD Audio, Video CD e DVD, DVD-R, DVD-RW, CD-R, CD-R / W sono compatibili con il sistema. CD MP3 che sono il formato del disco ISO9660 e sono stati bruciati in una sola sessione chiuso con tag del file ID3 (ID3v2) del minore sono anche compatibili con il sistema.

9 Controllare i codici della TV per apparecchiature esterne se il Lifestyle remota non controlla tali dispositivi come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Contattare Bose per un estensore di telecomando Se il telecomando non funziona dopo l'applicazione di questa procedura.
  • Lo schermo TV non può essere vuoto se si tenta di modificare le impostazioni del menu di sistema "Component Video" o "scansione progressiva". Contattare un tecnico specializzato nel caso il vostro Bose continua a lavorare in modo non corretto.

Come impostare Surround Sound a un TV Panasonic


Mentre un profilo sottile può integrare un televisore, si toglie in generale dalla qualità degli altoparlanti. Il suono surround è il modo migliore per ottenere il massimo della televisione e contenuti cinematografici. La creazione di un sistema audio surround a un televisore Panasonic non è difficile, ma richiede di avere tutte le attrezzature a destra. Assicurarsi di avere tutto il necessario prima di iniziare e la creazione sarà un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Guardate sul retro del televisore Panasonic e trovare un'uscita audio. È necessario collegare l'uscita audio del televisore ad un ingresso sul ricevitore home theater, in modo da cercare una connessione digitale compatibile. Non tutti i televisori Panasonic offrirà gli stessi collegamenti, quindi è necessario verificare cosa è disponibile. Per esempio, il televisore 42TC-PX1 plasma Panasonic presenta un'uscita ottica. I vostri migliori opzioni sono coassiale digitale o ottico. Assicurarsi che la presa è etichettato come "out" in contrapposizione a "in".

2 Controllare il ricevitore per essere sicuri che esso ha lo stesso ingresso di stile come il televisore.

3 Prendi il cavo appropriato per il tipo di connessione che si è determinato. Con i componenti spento, collegare un'estremità del cavo in uscita digitale sul televisore Panasonic e l'altra estremità all'ingresso del ricevitore.

4 Collegare gli altoparlanti. Collegare ogni diffusore nel vostro sistema audio surround ai propri, terminali dei diffusori etichettati (sinistra, destra e centro) sul ricevitore. Collegare un filo del cavo diffusore al terminale positivo e uno al polo negativo. Esegui il cavo estremità opposte ai terminali della stessa polarità del diffusore e collegare di conseguenza. Collegare ciascun diffusore in questo modo.

5 Collegare il subwoofer (opzionale) alla LFE o terminale di uscita subwoofer sul ricevitore utilizzando un cavo RCA.

6 Accendere il televisore, ricevitore e subwoofer. Accendere il ricevitore verso l'ingresso "TV" che è stato utilizzato per collegare l'audio del televisore.

7 Tirare su il menu delle impostazioni audio sul telecomando e spegnere gli altoparlanti della TV Panasonic in modo che il suono viene riprodotto esclusivamente attraverso il vostro sistema surround. Consultare il manuale televisione per eventuali ulteriori modifiche delle impostazioni che si possono applicare.

Come installare un pacchetto Yamaha NS-SP1800BL 5.1 canali Home Theater Speaker


Il pacchetto di altoparlanti per home theater a 5.1 canali Yamaha NS-SP1800BL è simile ad altri pacchetti di altoparlanti 5.1 sotto molti aspetti. Esso comprende cinque piccoli altoparlanti full-range e un subwoofer, ed è progettato per essere collegato ad un ricevitore home theater a 5.1 canali compatibili. Ci sono due cose importanti da ottenere quando si installa il sistema - il corretto posizionamento dei diffusori e la corretta cablaggio dei diffusori al ricevitore. Nessuno dei due è difficile da fare quando si utilizza un po 'di buon senso.

istruzione

1 Posizionare il diffusore centrale direttamente sopra o sotto lo schermo video, di fronte gli ascoltatori. Il diffusore centrale è identificato dal suo orientamento orizzontale e dimensioni diverse.

2 Posizionare due dei rimanenti diffusori su ciascun lato del televisore. Posizionare gli ultimi due diffusori su ciascun lato degli ascoltatori, o direttamente dietro, rivolto verso di loro.

3 Posizionare il subwoofer ai lati del televisore, sul pavimento, con la porta rivolta verso la parte anteriore.

4 Svolgere e allungare i cavi degli altoparlanti compresi tra ciascun altoparlante e il ricevitore home theater. Ogni cavo dell'altoparlante un tag che indica a quale diffusore essa appartiene.

5 Collegare ciascun filo diffusore al suo altoparlante premendo le linguette sul retro del diffusore. Inserire l'estremità del cavo diffusore marcata + nel terminale rosso e l'altro nel terminale nero.

6 Collegare ogni filo dei diffusori alle uscite altoparlanti corrispondenti sul retro del ricevitore. Ogni coppia di uscite altoparlanti sarà etichettato per posizione e avrà un terminale rosso e nero. Ad esempio, collegare il filo del diffusore del canale centrale ai terminali rosso e nero la scritta "canale centrale."

7 Collegare il cavo del subwoofer del sistema per il SUB presa sul subwoofer IN e collegare l'altra estremità alla SUB OUT sul retro del ricevitore.

Come risolvere un rotto Viewsat Ultra ricevitore satellitare Clone


Viewsat è un ricevitore satellitare free-to-air progettata per ottenere la programmazione televisiva in chiaro da tutto il mondo. Un clone del ricevitore Viewsat è essenzialmente una copia più economica di hardware (come un buon mercato knock-off di un lettore MP3 costoso o nella borsa). Cloni usano cablaggi e apparecchiature inferiore e non producono la stessa qualità audio / video. A seconda di qual è il problema, non si può essere in grado di risolvere il problema. Questo perché il cablaggio interno può essere sciolto o alcuni dei circuiti può mai lavorato in primo luogo.

istruzione

1 Spegnere il clone Viewsat; poi riaccenderlo. Se non si accende, ed è collegato ad una fonte di energia affidabile, è probabile che sia necessario un nuovo ricevitore, nel qual caso si sta meglio con un vero e proprio ricevitore Viewsat contro un knock-off. Inoltre, molti tecnici di servizio via satellite non sarà nemmeno lavorare su cloni, in quanto servizio soltanto ricevitori autentici.

2 Inserire tutti i cavi che dal ricevitore satellitare al televisore saldamente e completamente.

3 Collegare un'estremità del cavo USB nel vostro ricevitore e l'altra estremità nel computer. Accendere il ricevitore. Fare clic su "Start", "Internet Explorer" e poi entrare nel sito Viewsat e fare clic sul modello del ricevente clone è stato progettato dopo. Clicca sul link download del programma; quindi fare clic destro sul file scaricato e scegliere "Extract" per decomprimere i contenuti scaricati. Fare clic su "Start", "computer" e fare clic e trascinare le informazioni estratte in l'icona del satellite per aggiornare il ricevitore clone.

4 Controllare il cavo coassiale che va dalla parabola nel ricevitore clone. Se il cavo viene tagliato, graffiato o significativamente piegate in modo che i fili interni stanno mostrando, è necessario sostituire il cavo. I tagli consentono il segnale di fuga, riducendo la qualità dell'immagine complessiva.

Come collegare codici colore su altoparlanti con subwoofer Labtec


Labtec produce sistemi di altoparlanti del computer per applicazioni stereo e surround. Ogni diffusore nel sistema è dotato di un terminale cavo audio in una spina codice colore per il collegamento diretto al subwoofer Labtec, che fornisce l'energia per il pacchetto diffusore. L'installazione è semplicemente una questione di corrispondenza del colore spina di ogni colore jack per le connessioni che dovrebbe prendere meno di cinque minuti. Tutti i materiali necessari sono dotati di altoparlanti Labtec.

istruzione

1 Posizionare gli altoparlanti stereo a sinistra ea destra del monitor del computer con il subwoofer sopra o sotto la scrivania. Se la creazione di un suono surround, posizionare il canale centrale sopra o sotto il monitor e le due altoparlanti posteriori dietro la zona salotto principale.

2 Svolgere i cavi collegati agli altoparlanti destro e sinistro, quindi inserire la spina alla fine di ogni cavo alle prese con etichetta sul retro del subwoofer. La spina nera del cavo diffusore sinistro collegato alla presa nera sul sub. Il tappo rosso sul diffusore destro si collega al jack rosso sul sub. Collegare le spine blu, verdi e bianche sugli altri tre oratori alle prese di colore corrispondente sul subwoofer se agganciando il suono surround.

3 Collegare la spina del cavo del subwoofer alla presa "Line Out" sul retro della torre computer o utilizzare il jack per cuffie su un computer portatile.

4 Collegare il cavo di alimentazione del subwoofer a una presa a muro.

Consigli e avvertenze

  • Collegare i cavi degli altoparlanti al sub prima di collegare l'elettricità.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com