riparare paraurti in fibra divetro

Come indurire un paraurti in fibra di vetro


Fibra di vetro è il materiale utilizzato per creare parti di una macchina come paraurti. Quando si effettuano i paraurti, si può iniziare con fare uno stampo della forma desiderata mescolando di vetro e resina di fibra. Ci sono vari modi per rafforzare un paraurti in fibra di vetro.

istruzione

1 Creare lo stampo su cui verranno stampate la fibra di vetro a seconda della forma che si desidera.

2 Applicare un primer sulla superficie dello stampo. Scrub il primo con una carta vetrata. Lucidare la superficie di avere una finitura pulita e poi aspettare 24 a 48 ore.

3 Applicare la cera sul paraurti con un stampi cera. Lasciare la cera ad asciugare e poi rimuovere la cera in eccesso sulla superficie con un pezzo di stoffa. Ripetere questo processo due o tre volte.

4 Applicare gel coat aerosol sulla superficie dello stampo. Applicare più mani e attendere che diventa appiccicoso. Come si asciuga, miscelare la resina poliestere.

5 Applicare il rivestimento di resina sulla superficie del paraurti con un pennello. Disporre le pagine in vetroresina sulla superficie adesiva mentre la resina è ancora fresco. Lisciare la superficie con un pennello per rimuovere eventuali fori di aria.

6 Aggiungere ulteriori livelli di fibra di vetro, applicando rivestimenti in resina extra. Lasciare asciugare e indurire. Rimuovere il paraurti finito dallo stampo delicatamente.

Dipingere un paraurti in fibra di vetro per una macchina non è prospettiva così difficile come sembra. Il problema principale è sempre il pulito paraurti e patch i nick in fibra di vetro con stucco corpo. Tape la porzione anteriore della vettura con nastro adesivo e giornali, che è un processo semplice che può essere fatto nel giro di pochi minuti. Il progetto richiede un compressore d'aria e un allegato pistola di verniciatura.

istruzione

1 Lavare il paraurti con il sgrassante. Questo rimuove tutti la cera e dà la fibra di vetro di un colore opaco. La nuova vernice non attacca se la cera è presente sul paraurti.

2 Scuff la superficie con la carta vetrata bagnato-asciutto. È meglio usare bagnato perché questo riduce la possibilità di tagliare scanalature che sono troppo profonde. Asciugare e pulire con un panno.

3 Patch eventuali graffi o ammaccature con il corpo stucco e coltello. Non avrete bisogno di usare molto per colmare le lacune. Basta spingere un po 'sulla spatola e raschiare filo attraverso il corpo del paraurti. Lasciare asciugare.

4 Nastro intorno al paraurti. Questo viene fatto mettendo nastro adesivo intorno al bordo del telaio paraurti. Nastro il fronte della macchina posizionando il nastro adesivo sull'estremità fuori una sezione del giornale. La metà di esso deve essere sul foglio e l'altro hanno bisogno di collegare alla macchina. Seguire i contorni della vettura e la linea del primo nastratura.

5 Riempire il contenitore pistola a spruzzo con primer. Spruzzare il paraurti con brevi sequenze in un movimento lineare. Assicurarsi di stare su un piede di distanza dal paraurti. Coprire l'intero paraurti. Lasciare asciugare. Lavare il contenitore per eliminare ogni primer. Fissare il contenitore alla pistola e spruzzare fino a quando non è chiaro.

6 Riempire il contenitore con la vernice. Fissare il contenitore alla pistola della vernice e spruzzare il paraurti. Continuare fino a quando il paraurti è coperto. Lasciare asciugare. Aggiungere un secondo strato.

Consigli e avvertenze

  • Se si lavora in un ambiente chiuso, indossare una maschera per proteggere dai fumi.

Come riparare un paraurti in fibra di vetro


paraurti vetroresina costituiscono un gran numero di paraurti. In fibra di vetro è utilizzato su metallo, perché è più economico e più facile da riparare. Riparazione di fibra di vetro è un compito che la maggior parte dei proprietari di auto possono facilmente fare da soli. La maggior parte dei negozi di riparazione auto vendono kit di riparazione in fibra di vetro che contengono tutto il materiale necessario per riparare tutti, ma i più grandi danni paraurti. Se il paraurti ha una zona danneggiata lunga maggiore di 1 piede, è meglio prendere la macchina in riparazione professionale. Tuttavia, il danno minore di 1 piede è possibile riparare a casa.

istruzione

1 Sabbia l'area incrinato con una carta vetrata a grana ruvida per creare una texture ruvida sul paraurti. Sand leggermente fuori della zona danneggiata, circa 2 pollici fuori su tutti i lati. Se l'area danneggiata è più grande di una piccola crepa, rimuovere pezzi in fibra di vetro sciolti e disporne.

2 Pulire la zona con acetato di etile e vecchi stracci per rimuovere tutta la cera, olio, sporco e altri contaminanti. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dal chimici aggressivi. Lavorare in un ambiente ben ventilato.

3 Controllare l'area per stabilire se una patch in fibra di vetro è necessario o se la resina da sola risolvere l'area danneggiata. Tipicamente, zone depresse e crepe lunghe più grande di 4 pollici richiedono l'uso di fogli di fibra di vetro per completare la riparazione.

4 Mescolare 1 parte di perossido di MEK in 9 parti in fibra di vetro resina. Mescolare la resina sopra la zona danneggiata con la spatola. Premere tre o quattro fogli di fibra di vetro nella zona, lisciatura fuori con il resto del paraurti.

5 Continuare ad aggiungere resina sul campione fino all'altezza della nuova resina siede leggermente superiore a quello delle fibre di vetro. Assicurarsi che non vi siano bolle d'aria all'interno della resina, mentre è ancora bagnato. Pop eventuali bolle d'aria con uno spillo.

6 strato di plastica avvolgere sopra la resina per proteggere dalla polvere e altri contaminanti mentre si asciuga. Lasciare che la resina a sedere per almeno tre ore.

7 Sabbia l'area con una levigatrice orbitale fino ad incontrare l'altezza del mantello vetroresina originale sul paraurti. Seguire questa levigatura con una lucidatura con un composto di sfregamento e vecchi stracci. Continuare a lucidare la zona fino a quando non ha una lucentezza lucido.

Come riparare Automotive in fibra di vetro


Come sempre più parti di automobili sono realizzati in vetroresina, è importante sapere come fare riparazioni nel materiale. Sgorbie e fori possono essere fissati a un negozio di corpo, ma spesso il costo è estremamente elevato. Il pensiero di riparazione in fibra di vetro per autoveicoli può sembrare complicata, ma in realtà è molto più semplice rispetto alla maggior parte della gente pensa. Le cose più importanti da avere sono la pazienza e attenzione ai dettagli.

istruzione

Preparazione del Car

1 Sabbia l'area attorno al foro da riparare con una levigatrice palma con carta vetrata grossa. Si vuole la sabbia attraverso gli strati di vernice verso il basso per la fibra di vetro. Lo sai che sei lì quando lo strato di fibra di vetro bianca mostra. Keep it ruvido come possibile garantire un buon legame con le nuove in fibra di vetro.

2 Tagliare un pezzo di lamiera alcuni pollici più grande del foro se è un grande. Se si tratta di un piccolo foro, è possibile saltare questo e andare alla sezione 2.

3 Posizionare la lamiera sul lato inferiore del foro e la forma per adattarsi ai contorni della vettura. Questo darà la fibra di vetro qualcosa per riposare contro.

4 fori attraverso fibra di vetro della vettura e la lamiera intorno alla sezione danneggiata.

5 Fissare la lamiera per l'auto con bulloni e dadi. Le teste delle viti devono essere all'esterno, i dadi depositati sul lato inferiore.

6 Macinare le teste dei bulloni a filo con la superficie di auto.

Aggiungendo la fibra di vetro

7 Tagliare il tessuto in fibra di vetro e strappare il feltro di vetro in pezzi leggermente più grande del buco da riparare.

8 Mescolare un lotto di vetroresina di catalizzatore in un secchio getta. Le proporzioni esatte saranno sul contenitore di resina.

9 Vernice uno strato di resina catalizzata sulla superficie levigata intorno al foro (e sulla lamiera se usata).

10 Aggiungere uno strato di fibra di vetro alla resina. Iniziare con il panno se è un grande foro della lamiera; per un piccolo foro cominciare mat. Panno è più grossa di tappeto ed è un bene per il riempimento in aree più grandi, ma tappetino è più facile da sabbia liscia e deve essere sempre utilizzato per gli strati esterni.

11 Toccare più resina nella fibra di vetro con un pennello per saturare completamente. Tapping (al contrario di spazzolatura) rimuove le bolle d'aria intrappolate, che indeboliscono notevolmente la fibra di vetro.

12 Lasciare la fibra di vetro per curare completamente (fino a quando non appiccicoso più) se il foro è piccolo, senza lamiera. Questo primo strato fornirà una base per il resto della vetroresina. Se è un grande foro, passare direttamente alla fase successiva senza lasciare la cura della resina.

13 Aggiungere più strati di fibra di vetro e resina a filo con la superficie auto. Ricordatevi di usare tappetino per gli strati esterni.

14 Lasciare la fibra di vetro per la cura per un paio d'ore per la massima durezza.

15 Sand la fibra di vetro liscio con la superficie auto, iniziando con carta vetrata grossa e trasferirsi in grane progressivamente più fini. Come sabbia, sfumare i bordi della zona di riparazione in verso il centro.

16 Sigillare la fibra di vetro freschi con glassa di fibra di vetro.

17 Primer in fibra di vetro sopra il lavoro di riparazione di pronto per la vernice. Da due a tre strati sottili sono meglio di uno strato di spessore.

18 Lasciare asciugare il primer e sabbia bagnata con una carta vetrata fine di rimuovere eventuali imperfezioni finali.

19 Dipingi la zona riparata per abbinare il resto della vettura.

Consigli e avvertenze

  • funzionano solo con fibra di vetro in una zona ben ventilata.
  • Indossare guanti protettivi e un vestito di carta. vetroresina e polvere può seriamente irritare la pelle.

Il paraurti su una vettura è una zona comunemente danneggiata. Se il danno è una ammaccatura o ding da una collisione o graffi che causano danni alla vernice e fondo, ha bisogno di essere riparato correttamente. Molte volte, le estremità e gli angoli della paraurti avranno graffi o abrasioni che danneggiano solo la vernice e primer. Talvolta la vernice e fondo possono essere completamente superati, lasciando un colore di mostra di plastica nera o gialla che deve essere coperto.

istruzione

1 Utilizzare 400 carta vetrata a grana leggermente sabbia l'area danneggiata e rimuovere la vernice circostante e primer. Mantenere la carta vetrata piatta contro la superficie in modo che sia levigato in modo uniforme.

2 Spruzzare uno spesso strato di primer su tutta l'area sabbiato. Tenere la bomboletta spray da sei a otto pollici dalla superficie e utilizzare anche colpi. Lasciare asciugare il primer per trenta minuti.

3 Sand il primer essiccato con carta vetrata a grana 800 e l'acqua, mantenendo la carta vetrata bagnato durante la smerigliatura. Questo passaggio leviga il primer e prepara la superficie per la vernice. Lavare l'area e lasciare asciugare completamente.

4 Spruzzare un totale di tre a cinque mani di vernice sopra la zona sabbiato, mantenendo i cappotti sottili per evitare corse nella vernice. Aspettare quattro ore prima di maneggiare l'area.

Molte parti di automobili sono fatte di fibra di vetro, ed è comune per le parti in fibra di vetro per rompere. Prendendo il veicolo in un negozio di corpo per avere una semplice fessura in fibra di vetro riparato può costare un fascio. Fortunatamente, è possibile riparare crepe in fibra di vetro della vostra auto da soli a costi inferiori.

istruzione

1 Lavare la crepa con sapone delicato e acqua. Risciacquare e asciugare completamente.

2 Inserire un po 'a forma di cono con una punta leggermente più larga della crepa nel vostro Dremel. Utilizzare la punta della punta per allargare la crepa un po ', facendo in modo che l'intera crepa è esposto. Pulire l'area con un panno umido e asciugare accuratamente.

3 Usa il tuo strumento di diffusione di plastica per riempire completamente il crack ampliato con resina epossidica in fibra di vetro. Mantenere la resina abbastanza a livello con il corpo vettura, ma assicurarsi che il crack è completamente riempito. Lasciare che la resina ad asciugare per un minimo di 4 ore o per le istruzioni del produttore.

4 Sand la resina epossidica liscia con il corpo della vettura utilizzando la carta bagnata 240-grana. Sabbia fino a quando l'area si sente liscia al tatto.

5 Sabbia, ancora una volta leggermente con il 400-grana carta bagnata fino a quando l'area si sente completamente liscia.

Consigli e avvertenze

  • Applicare la resina epossidica in fibra di vetro in una zona ben ventilata e non respirare i fumi.

Come tagliare un foro di scarico su una fibra di vetro paraurti


Molti effetto suolo o paraurti kit aftermarket che sono costruiti in fibra di vetro verrà senza un'apertura per il tubo di scarico per passare attraverso. Questo perché molti tubi aftermarket sono strane forme o in posizioni dispari. Taglio di un'apertura in un paraurti in fibra di vetro è abbastanza facile, ma coinvolgerà più di tagliarla. Fibra di vetro devono essere sigillati dopo che è stato tagliato o levigato che impedisce all'acqua di penetrare finalmente la fibra di vetro e provocando delaminazione. Tutti i materiali in fibra di vetro utilizzati per autoveicoli possono essere trovati presso il vostro negozio locale di fornitura carrozzeria.

istruzione

1 Dry-montare il paraurti sul veicolo in modo tale che il tubo di scarico preme contro la parte interna del paraurti. Assicurarsi che tutti i fori sono allineati sul paraurti, e tracciare l'esterno del tubo di scarico sulla parte interna del paraurti con un pennarello Sharpie.

2 Indossare un respiratore e occhiali di sicurezza e praticare il foro nel paraurti usando un trapano elettrico con un foro sega bit che è 1/16 di pollice maggiore del diametro del condotto di scarico. Sand il bordo del foro liscio utilizzando 100-carta vetrata grana.

3 Mescolare una piccola quantità di resina vetroresina che contiene un sigillante di catalizzatore 1 per cento in un piccolo secchio. Mescolare insieme con un grande successo di vernice. Applicare la resina al bordo del foro con un pennello. Eliminare la resina in eccesso con un panno e lasciare indurire la resina.

4 Installare il paraurti sulla macchina accuratamente, serrando le viti o bulloni così la fibra di vetro non si frattura.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un qualsiasi momento gli occhiali respiratore e di sicurezza si sta tagliando o rettifica in fibra di vetro.

I paraurti (o tappi paraurti) sulla maggior parte delle auto moderne sono realizzati in fibra di vetro. Mentre in fibra di vetro è un materiale durevole che può piegare un po 'e ancora tornare alla sua forma originale, se viene colpito abbastanza duro si crepa. La fissazione di un paraurti in fibra di vetro è più facile che la fissazione di un paraurti in metallo, però.

istruzione

1 Rimuovere il paraurti dalla macchina. Consultare il manuale di officina per la vostra specifica marca. Sarà necessario rimuovere il paraurti dal momento che si dovrà lavorare da entrambi i lati.

2 Esaminare il crack per determinare quanto grande sia. Se si tratta di una piccola crepa, è possibile applicare uno strato di Bondo di ripararlo. Se si tratta di una crepa più grande che ha bisogno di essere fiberglassed, passare al punto 5.

3 Pulire la zona da riparare con acqua ragia minerale.

4 Mescolare il Bondo secondo le indicazioni sulla confezione e applicarlo alla fessura e l'area di un paio di pollici intorno ad esso.

5 Lasciate che il Bondo asciugare e poi sabbia verso il basso, a partire da una grana ruvida (grana 60) e poi in movimento fino a grane più morbide (liscio come 400 grit).

6 Se la crepa è più grande di 1/16 di pollice, si dovrà applicare in fibra di vetro tessere per rinforzarlo.

7 Macinare la superficie del paraurti giù alcuni pollici a ciascun lato della fessura.

8 Pulire accuratamente la zona con acqua ragia minerale e un panno asciutto e pulito.

9 Mescolare la resina vetroresina secondo le indicazioni sulla scatola e applicarlo alla fessura sul retro del paraurti e l'area circostante con un pennello.

10 Posare un pezzo di stoffa in fibra di vetro sopra la resina, assicurandosi che non vi è sufficiente copertura per dare adeguato sostegno alla zona incrinato.

11 Spazzolare più vetroresina sopra il feltro di vetro fino a quando non è completamente saturo. Prova di mantenere il tappetino resina e fibra di vetro piatto e livello possibile per ridurre la quantità di levigatura che si verificherà in seguito.

12 Lasciare che la fibra di vetro per asciugare. Sand la riparazione verso il basso fino a quando non è a livello con la zona circostante.

13 Utilizzare Bondo per riempire eventuali imperfezioni sul lato visibile della crepa. Sabbia con 60 grana, 150-grana, 220-grana, 400-grana e poi 1000 grit prima della verniciatura. Utilizzare un blocco per la carta vetrata per garantire anche la levigatura.

Consigli e avvertenze

  • Indossare l'attrezzatura di protezione quando si lavora con fibra di vetro e le sostanze chimiche coinvolte. Questo dovrebbe essere un buon respiratore e guanti.

Come risolvere un raschiato vetroresina paraurti


Molti paraurti del veicolo sono fatte di materiali, quali vetroresina, che sono progettati per assorbire l'energia dovrebbe verificarsi un incidente. Anche se in fibra di vetro è bravo a assorbire l'energia, è anche facile da graffiare. riparazione paraurti può essere costoso e può aumentare i premi di assicurazione. Fissaggio piccoli graffi su un paraurti in fibra di vetro può essere fatto a casa.

istruzione

1 Lavare la superficie raschiata del paraurti con acqua e sapone per rimuovere lo sporco o olio.

2 Asciugare la zona accuratamente con un panno che non lasci residui.

3 Strofinare la carta vetrata sopra il paraurti raschiato fino a che non è liscio. Eseguire il dito sopra la zona per assicurarsi che sia liscia.

4 Lavare e asciugare la zona una volta di più per rimuovere la polvere rimanente creato dalla levigatura.

5 Posizionare uno strato di nastro adesivo intorno alla zona che deve essere verniciato. Coprire l'area circostante con uno strato di carta e più nastro adesivo.

6 Spruzzare uno strato uniforme di primer su tutta la superficie registrata. Ripetere tre o quattro volte fino a quando non si può vedere il graffio. Fare attenzione a non spruzzare troppo vicino in modo da non causare gocce. Se si verifica una flebo, re-sabbia che area e spruzzare di nuovo il primer.

7 Spray un'ultima mano di primer quando l'intera area è coperta e liscia. Lasciare asciugare per una mezz'ora.

8 Ripetere le operazioni di spruzzatura di vernice, invece di primer. Seguire le indicazioni del produttore della vernice per il tempo di asciugatura.

9 Rimuovere il nastro adesivo e carta quando la vernice è asciutta. Se il nastro ha lasciato un anello, pulire con un composto sfregamento per rimuovere.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale del proprietario per trovare il nome del colore della vernice del veicolo. Se non avete il manuale, chiamare il costruttore della vettura e dare loro il modello e l'anno. Il produttore può aiutare a individuare la vernice.
  • Se il composto sfregamento non rimuove l'anello, provare levigatura leggermente con una lima per unghie. Non usare la carta vetrata 400-grana, dal momento che questo sarà probabilmente graffiare la vernice.
  • Quando si utilizza la carta vetrata, strofinare in direzioni diverse, ma assicuratevi di non stare in un posto troppo a lungo. In questo modo può causare quella zona per essere irregolare. Sabbia uniformemente sull'intera area raschiata per i migliori risultati.

Come si sostituisce il paraurti anteriore su una Ford Windstar 1999?


Ford Windstar minivan sportivi paraurti in fibra di vetro. Il paraurti anteriore collega da pozzi ruota interna su ciascun lato del corpo furgone. Il paraurti non è stato progettato solo per un look aerodinamico copre anche gli shock paraurti anteriore. Il paraurti anteriore ospita i fari, fendinebbia e sensori di impatto air bag. Le estremità dei cavi della batteria devono essere scollegati per evitare la distribuzione dei sacchetti di aria ogni volta che si sta lavorando sul front-end.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford Windstar in piano e impostare il freno di stazionamento. Sollevare il cofano del furgone e installare il puntello cofano.

2 Ricordarsi di staccare il cavo negativo e positivo finisce dalla batteria. In questo modo gli air bag non distribuire durante la rimozione del paraurti.

3 Posizionare il martinetto pavimento sotto punto di sollevamento del furgone sulla saldatura pizzico del carrello. Sollevare il van finché il paraurti anteriore è un piede dal suolo. Installare il piede di appoggio. Ripetere questo passaggio per entrambe le parti, mettendo un piede di appoggio sotto ciascun lato.

4 Utilizzare il cacciavite a croce per rimuovere le viti dalla parte inferiore del bordo del paraurti. Rimuovere tutte le viti dal pozzo parafango interno che si attacca il paraurti al parafango e paraspruzzi.

5 Rimuovere la luce side-marker togliendo il dado che tiene la luce al suo posto. Utilizzare la chiave da 8 mm a rimuovere il dado dal lato posteriore del segnale di svolta.

6 Rimuovere la vite da un angolo della copertura del paraurti e rimuovere il paraurti. Scollegare i collegamenti elettrici che possono essere fissati al paraurti.

7 Posizionare il paraurti in posizione sulla parte anteriore del veicolo. Reinstallare la vite in un angolo della copertura del paraurti. Reinstallare la luce side-marker. Inserire le viti nella parte inferiore del paraurti. Ricollegare i collegamenti elettrici che sono stati scollegati.

8 Rimuovere i cavalletti e poi la presa.

Come fare un vetroresina auto paraurti


Essendo in un incidente stradale può essere molto costoso, anche se c'è poco danno. paraurti auto attraverso i negozi di concessione o di vendita al dettaglio può essere molto costoso. Imparare a fare il vostro proprio paraurti in fibra di vetro si può risparmiare un sacco di soldi. È anche possibile personalizzare i paraurti per rendere la vostra auto più personalizzato. Anche se si fa risparmiare denaro costruire il paraurti te stesso, richiede un sacco di tempo pazienza sulla cima di una buona quantità di artigianato.

istruzione

1 Estrarre la progettazione del tuo nuovo paraurti. Se si sta creando una replica esatta del vecchio paraurti, si può solo fare una copia del vecchio design. Non dimenticare di individuare correttamente dove il paraurti si collegherà al veicolo per una misura adeguata. I fori per le viti devono essere allineati perfettamente.

2 Carve il blocco di schiuma nella forma desiderata si desidera per il paraurti. Ricordate che il modello che si sta costruendo sarà l'esatto opposto del prodotto finale. Se il blocco di schiuma non è abbastanza grande per coprire l'intero paraurti, sarà necessario incollare molti di loro insieme prima della scultura. Dopo intaglio, la sabbia fino al liscio. Coprire la schiuma in Bondo e lasciarlo asciugare. Sabbia fino al liscio.

3 Applicare il fondo in poliestere direttamente sulla parte superiore del Bondo. Se il primer è liquido potrebbe essere quella sbagliata. Primer poliestere è fatto soprattutto per stampi e sarà molto spessa. Lasciare per asciugare il primer prima di levigatura con carta abrasiva grana 180. Continuare a sabbia con grane più fini finché non si è levigatura a umido con carta di grana 1000. Dopo che il pezzo si è asciugata, usare un ventilatore per soffiare via tutte le particelle di polveri fini.

4 Lucidare il vostro pezzo a specchio. Lasciare riposare per 3-4 giorni. Durante questo tempo, dovrebbe essere cerato 4 volte. La finitura e la struttura che si trova sul vostro stampo sarà la stessa finitura e la consistenza sul paraurti. Spray 3 mani di Tooling gel e permettono di ottenere cattivo gusto. Applicare la resina con un pennello.

5 Rompere il foglio di fibra di vetro in piccoli pezzi. Sebbene l'utilizzo di tutto il foglio è più facile da posare, formerà un'impronta sul paraurti in fibra di vetro finito. Posare i pezzi suddivisi in cima alla resina e lasciare in ammollo in. Utilizzare un rullo per eliminare eventuali bolle d'aria che possono essersi formate sotto. Ripetere questa operazione tre volte.

6 Dopo il vetro è indurita ed essiccata, utilizzare una lama di rasoio per rimuovere qualsiasi vetro estrusione. Utilizzare un bastone di miscelazione di legno e un fucile ad aria per rimuovere il pezzo. Fare leva il pezzo lentamente con il bastone mentre soffia l'aria sotto.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre una maschera e guanti per evitare di respirare i fumi pericolosi e di evitare il contatto diretto con le sostanze chimiche.

Se stai cercando di abitudine-fare il proprio paraurti per la vostra auto, in fibra di vetro è un materiale semplice per un progetto del genere. Fogli di fibra di vetro tessuta - tela o stuoia - lavoro con resina poliestere per formare un materiale resistente che può essere modellato. È probabile che sia necessario magazzino paraurti originale della vettura all'inizio; Ciò contribuirà a creare uno stampo per modellare il paraurti modo che si adatta la vostra auto particolare.

istruzione

1 Creare uno stampo per paraurti in fibra di vetro. Utilizzando lo stock del paraurti come una guida, tagliare blocchi di schiuma in forma del paraurti con un coltello da intaglio - non utilizzare un cutter espanso termicamente base - poi nastro adesivo i blocchi insieme, se necessario, con del nastro adesivo.

2 Coat la superficie dello stampo con un primer poliestere (carteggiatura del primer può aiutare anche fuori, ma attenzione per danneggiare il nastro), quindi applicare due o tre strati di cera stampi. Per quanto si attende per ogni strato di cera ad asciugare, tagliare i fogli di fibra di vetro in pezzi più piccoli che saranno più facili da posare sullo stampo.

3 Applicare tre mani di spruzzo di gelcoat sulla superficie dello stampo. Per quanto si attende per il gelcoat per ottenere cattivo gusto, mescolare la resina poliestere. La resina indurisce rapidamente, in modo da essere pronti a iniziare ad applicare al più presto.

4 Utilizzare un grande pennello per applicare uno strato di resina sulla superficie dello stampo. Mentre questo cappotto è bagnato, porre le lastre in fibra di vetro sulla parte superiore dello stampo in modo che possano aderire al e assorbire la resina. Rimuovere eventuali bolle d'aria dalla superficie sia con il pennello o un rullo.

5 Continuare ad applicare fogli di resina e fibra di vetro su quattro a sei volte, la posa una mano in resina finale nel corso dell'ultimo foglio. Una volta che l'ultima mano di resina indurisce, rimuovere la fibra di vetro dallo stampo facendo leva delicatamente con un utensile piatto come un assetto o bastone di miscelazione.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile creare uno stampo in plastica. Tuttavia, ciò richiede la creazione di una vaschetta stampaggio di metallo, riscaldando la plastica in un forno e versando la plastica nella padella modo si indurisce nella forma.
  • schiuma di uretano emanerà gas velenosi se si utilizza un cutter di calore, in modo da non.

Come personalizzare la tua auto da sogno


Personalizzare la propria auto da sogno è possibile con corredi del corpo personalizzati, che sono disponibili presso i rivenditori autorizzati on-line e parti di auto rivenditori dei produttori. Mettere insieme un kit pezzo per pezzo il corpo, in base alle preferenze, per costruire una macchina da sogno dall'interno verso l'esterno. Come mettere insieme un abito, decidere in che modo il corpo del vostro veicolo sarà e quali parti fabbrica si, o non vogliono, mantenere.

istruzione

1 Scegliere un paraurti anteriore personalizzata da un commerciante privato o il produttore al posto di un paraurti anteriore fabbrica. A partire da maggio 2010 varietà di poliuretano e paraurti in fibra di vetro sono disponibili. Se si passa da un paraurti fabbrica per un paraurti anteriore personalizzata, è necessario fornire il costruttore con il numero di modello del veicolo in modo informazioni dimensionamento può essere abbinato.

2 Montare la vostra auto con un paraurti posteriore personalizzata. Un rivenditore privato o produttore può inserire un paraurti posteriore personalizzata sul proprio veicolo con la misura presa dal paraurti posteriore fabbrica che è stato originariamente utilizzato.

3 Personalizzare minigonne laterali. varietà poliuretano e fibra di vetro sono disponibili in una gamma di disegni. Un rivenditore privato o produttore può risolvere minigonne laterali ai parafanghi laterali e le porte del veicolo utilizzando una resina epossidica identica utilizzato per fissare spoiler al vostro veicolo.

4 Vesti il ​​corpo della vostra auto con riflessi personalizzati e decalcomanie. Aggiungere modelli di colore o decalcomanie sul cofano del veicolo o vestire i lati della vostra auto con le decalcomanie.

5 Vesti l'interno con sedili personalizzati, coprisedili personalizzati, una copertura del volante personalizzato e tappetini personalizzati.

Consigli e avvertenze

  • Richiedi un preventivo prima di avere l'opera personalizzato verso il basso sulla vostra auto.
  • I contenuti forniti in questo articolo è solo una guida. Contattare un rivenditore di auto o costruttore di automobili per ulteriori informazioni circa l'idoneità di ogni punta di personalizzazione per la vostra auto.

Trackstick è fatta da Telespial Inc. out of Southern California, ed è un piccolo sistema di posizionamento globale (GPS) inseguitore che consente agli utenti di tenere traccia altre persone. Dà una relazione accurata di tutti i luoghi la persona che è stato. Il Trackstick più piccolo, chiamato Mini Trackstick, si trova a 3 ½ -inches di 1 ½ pollici. Alla polizia presenti non hanno bisogno di un mandato per l'uso di dispositivi di localizzazione GPS nella maggior parte degli stati, con l'eccezione della Pennsylvania, Utah, Minnesota, Florida, South Carolina, Oklahoma, Hawaii e la California. California ha l'unica legge blocco l'uso di localizzatori GPS da parte di chiunque, ma l'applicazione della legge.

Nascondere Trackstick su una persona

Per una buona qualità di reporting, nascondere il Trackstick in una borsa zaino, borsa o shopping. Altri luoghi potrebbero essere in una fodera giacca o oscura tasca, collocato in un caso cosmetico o un bagaglio, o anche un libro. Utilizzare l'adesivo come il mascheramento, condotto o nastro isolante per apporre la Trackstick.

In un Auto

Nascondere il Trackstick sul cruscotto, nel vano portaoggetti, sotto qualsiasi dei sedili, e sulla mensola del pacchetto nella parte posteriore in una scatola o sotto alcuni vestiti. Alcune posizioni difficili da trovare sono la parte posteriore di una cintura di sicurezza non inviata, in una luce di cupola, registrato sotto il piantone dello sterzo, bloccato in un posacenere inutilizzati posteriore, o in un portabicchieri scorrevole inutilizzato. Si noti che il posto migliore per la Trackstick al lavoro è in una posizione con una vista libera del cielo, non coperti dal metallo. Ciò non significa che non può essere coperta da altri materiali come plastica. Anche questo non significa che non funziona in un baule. Significa solo che non sarà al suo meglio.

Fuori e Auto

La Trackstick può anche essere al di fuori l'auto. Fissare il Trackstick all'interno di un paraurti in fibra di vetro, in un pozzo della ruota, in un baule, o sotto la macchina. Il potente magnete Trackstick aderirà la Trackstick a qualsiasi oggetto metallico, sotto o sopra un portapacchi, o solo su una targa o parte posteriore di una macchina. Essere consapevoli di posizioni all'interno boccaporti di metallo o porte; il metallo può bloccare o ridurre la ricezione. Evitare anche i luoghi di calore estremo, perché il calore può danneggiare il Trackstick.

A proposito di fatti la BMW M6


La BMW M6 aveva una produzione di correre 1983-1989, ed è stato ripreso nel 2005 per diventare istantaneamente uno dei premier ad alte prestazioni auto sportive europee importate negli Stati Uniti. Entrambe le versioni possiedono uno stile elegante, interni di lusso e il potere puro sotto il cofano.

Storia

A proposito di fatti la BMW M6


L'originale BMW M6 è un ibrido di 1983 BMW M1 M88 / 3 motore immesso su un telaio BMW Serie 6. E 'stato commercializzato come la M635CSi in Europa e negli M6 come importazione negli Stati Uniti. Solo 5.885 modelli sono stati prodotti. La M6 restituito al Salone di Ginevra del 2005, ancora una volta come un originario ibrido nel 2004 BMW E63 / E64 6-Series e alimentato da un motore V-10 da 5 litri.

Importanza

A proposito di fatti la BMW M6


leggero 5 litri V-10 della M6 può colpire zero a 60 mph in 4,1 secondi, senza il beneficio di un compressore o turbocompressore, ed ha una velocità massima di 205 mph se il limitatore di velocità è stato rimosso.

Funzione

A proposito di fatti la BMW M6


Gli ingegneri BMW hanno sviluppato la M6 per unire lusso con la velocità che, in fondo imita V-10-a motore di Formula Uno auto da corsa per il conducente quotidiano, anche se molto ricco, dato che costa $ 100.000.

tipi

A proposito di fatti la BMW M6


La M6 si presenta come una coupé o cabriolet, con un kit CLR600 styling da Lumma Design.

Caratteristiche

A proposito di fatti la BMW M6


paraurti in fibra di carbonio del veicolo e il tetto riducono significativamente il peso per migliorare la velocità e la maneggevolezza, mentre il suo cambio manuale sequenziale a 7 marce unico migliora in curva.

Identificazione

A proposito di fatti la BMW M6


Precoce e le versioni in ritardo-modello sono noti per lo stile aggressivo, con l'ultima incarnazione M6 sportivo un airdam profonda, la grata di divisione iconica e sollevati ponte posteriore per l'efficienza aerodinamica.

Fatto divertente

il driver di terza generazione Indy auto da corsa Marco Andretti guida una BMW M6 come il suo trasporto giornaliero.

Ground-effetti kit o kit corpo offrono un modo per i proprietari di auto e camion per cambiare l'aspetto dei loro veicoli. I kit offrono paraurti, coperchi paraurti, minigonne laterali, scoop cofano, spoiler posteriore, parafanghi e altri accessori per lo styling. Le parti del kit sono progettati per dare veicoli un aspetto più aerodinamico o semplicemente migliorare l'aspetto di un veicolo magazzino. Per la Mazda Miata, ci sono una serie di kit sportivi sul mercato progettato per rendere la vettura sembrano più bassa, più veloce e unico.

Dimensioni estreme

Dimensioni estremi è uno dei maggiori produttori al mondo di kit di carrozzeria. Estrema Dimensioni offre una vasta gamma di kit per Miatas realizzati tra il 1990 e il 2005. I kit sono forniti con paraurti in fibra di vetro Duraflex e minigonne laterali che conferiscono alla vettura un look ad alto rendimento. L'installazione professionale è raccomandato.

Veilside

Veilside è una società giapponese specializzata in effetti al suolo automotive. Il kit effetti al suolo CI di stile per il 1989 fino al 2009 Mazda Miatas viene fornito con un paraurti anteriore, la metà inferiore del paraurti posteriore, minigonne laterali e uno spoiler posteriore. Il paraurti anteriore presenta un'apertura sportiva che convoglia l'aria verso il radiatore. Il paraurti posteriore conferisce alla vettura un look arrotondato. Lo spoiler posteriore si siede sul bordo del cofano del bagagliaio e corrisponde lo stile curva delle minigonne laterali.

VIS corsa

VIS Racing offre una serie di prezzo inferiore kit effetti al suolo per 1999-2003 Miatas. I kit comprendono un paraurti anteriore, paraurti posteriore e minigonne laterali. Le parti sono realizzate in materiale plastico composito rinforzato vetroresina di alta qualità. Le singole parti possono anche essere acquistati. L'installazione professionale è raccomandato.

Anthony Woodford Racing (AWR)

AWR corsa rende wide-body kit effetti al suolo per primo, secondo e terza generazione Miatas. I kit sono progettati per legare sui parafanghi azionari e paraurti della vettura. La terza generazione (2006-2008) kit comprende un kit di chiarore parafango che può essere rivettato o incollato alla vettura.

Kit Vision Autodynamics VFiber

Vision Autodynamics offre una linea di fibra rinforzata corredi del corpo in plastica chiamato la linea VFiber. I kit si adattano 1990-2005 Miatas e comprendono i paraurti anteriore e posteriore aerodinamico e e minigonne laterali.

Come tagliare i fori in Vetroresina Bumpers


Dopo-mercato paraurti in fibra di vetro possono avere bisogno di avere fori aggiunti come uno sbocco per il tubo di scarico della marmitta. Un foro può essere fatta nella vetroresina utilizzando un trapano elettrico e uno speciale per tagliare il foro. Il primo passo è determinare dove il foro deve essere situato sul paraurti.

istruzione

1 Test misura il paraurti del veicolo per vedere dove avrà bisogno del foro per il tubo di scarico marmitta deve essere collocato.

2 Tracciare intorno al tubo di scarico con pennarello all'interno del paraurti per marcare la sua posizione.

3 Rimuovere il paraurti e impostare sul pavimento o su un banco.

4 Praticare un piccolo foro nel cerchio apportate nel passaggio 2 con il trapano elettrico. Questa sarà la guida quando si è pronti a tagliare il foro full size.

5 Applicare strisce di nastro pittore sulla parte anteriore del paraurti per coprire sopra e sotto il piccolo foro praticato nella fase 4. punzone la posizione del foro nel paraurti con la matita.

6 Inserire un foro di fissaggio sega nella estremità del trapano. Posizionare la foratura su nastro del pittore e allineare il foro con il centro del foro di fissaggio sega.

7 Premere il grilletto della trapano elettrico e poi tagliare lentamente in fibra di vetro. Continuare a tagliare fino a quando non sono passati attraverso la fibra di vetro.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione del nastro al paraurti manterrà di graffiarlo e, eventualmente, di cracking durante il taglio del foro.
  • Utilizzare un respiratore o maschera e occhiali di protezione durante il taglio un buco in fibra di vetro.

Come impedire Chrome dalla ruggine


Ruggine si forma quando l'aria e l'umidità vengono a contatto con un metallo, compresi cromato. L'interazione risultante è devastante per il metallo e non trattata, porterà a fori che sono costosi da riparare. paraurti cromati, attrezzi, bulloni e altri componenti automobilistici sono altamente sensibili alla ruggine e subiranno la stessa sorte di altri metalli. Impedire la ruggine salverà l'aspetto del vostro Chrome, e proteggere il denaro nel vostro portafoglio.

istruzione

1 Versate 1/2 tazza di aceto bianco e 2 tazze di acqua in un flacone spray di plastica.

2 Sostituire superiore della bottiglia di plastica e agitare fino a quando gli ingredienti sono ben integrati,.

3 Spruzzare il pezzo cromato con il composto e asciugarla con un panno morbido. La miscela rimuovere lo sporco e il grasso dal pezzo di cromo.

4 Versare 1 tazza di lanolina anidra, un derivato della lana di pecora disponibile presso negozi di droga, e 4 tazze di diluente in un secchio di plastica.

5 Scivolare su un paio di guanti e immergere un panno in microfibra nella miscela. Il panno in microfibra è abbastanza morbido per evitare di graffiare la superficie del metallo.

6 Lavorare il composto nel pezzo di cromo con cerchi sovrapposti.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere macchie di piccoli ruggine dal paraurti cromato prima di trattare con super fine, o # 0000, lana d'acciaio. Bagnare la superficie e strofinare delicatamente via la ruggine con la lana d'acciaio. macchie di ruggine più grandi sono meglio lasciare ai professionisti.

Come riparare un buco in un paraurti anteriore


I paraurti in plastica sulle automobili moderne sono leggeri e offrono una buona protezione contro le collisioni a bassa velocità. Tuttavia, essi sono anche vulnerabili a GRAFFI, graffi e buchi. negozi di riparazione di collisione sono ben preparati a risolvere questi problemi se il costo è inferiore a quello di sostituire l'intero coperchio del paraurti. Se si decide di affrontare la riparazione da soli, avrete bisogno di strumenti specializzati, prodotti chimici, forniture e molta pazienza. Seguendo i passi fondamentali porterà ad una riparazione soddisfacente.

istruzione

Preparare il paraurti per la riparazione

1 Rimuovere il coperchio di plastica del paraurti dal paraurti. E 'anche conosciuta come la fascia. Questo comporta la rimozione varie clip, viti o bulloni, a seconda del veicolo che si sta lavorando.

2 Individuare il timbro sul retro del coperchio del paraurti che identifica il tipo di plastica del paraurti è realizzato. I cinque tipi comuni sono PP, PPO, TPE, PUR e TPUR. PP, PPO e TPE plastica tendono a sciogliersi e striscio quando si macinare o sabbia loro, mentre saranno in polvere quando sabbiato PUR e TPUR. Dite ai ricambi auto professionale che tipo di plastica si sta lavorando in modo da ottenere il materiale epossidico in due parti che è fatto per quel tipo di plastica.

3 Tagliare i bordi dello strappo su un angolo di smussatura verso il buco, utilizzando un file rotante o smerigliatrice. A meno che non vi è una vasta area di plastica mancante, verrà lasciato con una scanalatura a forma di V che prontamente accettare la due parti di riparazione materiale epossidico che verrà utilizzato successivamente per riempire l'area danneggiata.

4 Scuff superfici sia la parte anteriore e posteriore della zona danneggiata con una saponetta di scivolamento o di leggera carteggiatura. Pulire con un pulitore di plastica a base di acqua e risciacquare bene. Dopo che le superfici si sono asciugati, pulire la superficie frontale con un solvente preparazione e lanugine tergicristallo gratuito. Pulire la preparazione del solvente in una sola direzione.

Riparare e dipingere il paraurti

5 Applicare nastro armato vetroresina al retro della zona danneggiata. Erogare due parti epossidica attraverso i suggerimenti di pistola e mixer su un pezzo di scarto di cartone. Applicare la resina epossidica sopra il nastro in fibra di vetro con una spatola, utilizzando abbastanza resina epossidica per coprire il nastro. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare sulla base delle indicazioni sull'etichetta. Carteggiatura retro della riparazione è opzionale, poiché non sarà visibile.

6 Erogare più epossidica sul cartone, utilizzando una nuova punta mixer, dal momento che la resina epossidica sarà probabilmente hanno indurito nel vecchio punta. Tergipavimento la resina epossidica in entrata e sul foro e una piccola area circostante. Utilizzare una pressione sufficiente sulla spatola per riempire completamente il foro ma non costruire tanto epossidica intorno la riparazione che è difficile da carteggiare. Lasciare epossidica asciugare in base alle istruzioni riportate sull'etichetta.

7 Sabbia l'area di riparazione con una levigatrice d'aria. Iniziare con un disco abrasivo a grana 80 per rimuovere le zone più alte, quindi un disco grana 120 per farlo filo con la superficie del paraurti. Sabbia bagnata l'area con un blocco di mano e la carta 400-grana.

8 Dipingi la zona riparata secondo le istruzioni del proprio fornitore della vernice. Ciò comporterà una combinazione di promotori di adesione, primer, vernice e vernice trasparente. La procedura specifica varia in base al tipo di copertura del paraurti di plastica si sta lavorando.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'assunzione di un professionista riparazione di collisione per fare la riparazione, piuttosto che farlo da soli. Dal paraurti riparazione di plastica comporta un grande investimento in strumenti, materiali e forniture, è probabile che spendere più soldi per farlo da soli quanto si dovrebbe pagare un professionista.
  • Usare sempre la mano e protezione per gli occhi quando si lavora con sostanze chimiche. Occhi, naso e bocca di protezione sono importanti quando levigatura.

Come riparare un auto paraurti in plastica


Una parte di una macchina che riceve i danni più esterno è il paraurti. Paraurti sono un'importante funzione di sicurezza che ammortizza il conducente ei passeggeri in caso di collisione. Quando una macchina paraurti colpisce un oggetto, è progettato per comprimere, riducendo l'impatto iniziale. La maggior parte dei paraurti di automobili sono realizzati con materie plastiche come ABS. Mentre ABS è estremamente resistente, ha un limite di sollecitazione che può lasciare rotto e ha bisogno di riparazioni dopo una collisione. Utilizzare un paio di strumenti e collanti per riparare un paraurti, il salvataggio di una grande quantità di denaro nel processo.

istruzione

1 Come riparare un auto paraurti in plastica

Fare riferimento a un manuale di riparazione di automobili per rimuovere il paraurti.

Rimuovere il paraurti danneggiato, riferendosi ad un manuale di riparazione automobilistica per la posizione dei bulloni che fissano il paraurti in posizione. Posizionare eventuali bulloni e / o dadi allentati in una lattina in modo da non perdersi. Pulire l'interno del paraurti con un forte detergente progettato per rimuovere il grasso, miscelato con acqua calda. Questo detergente può essere trovato in qualsiasi negozio di ricambi auto. Consentire la superficie interna del paraurti asciugare completamente.

2 Come riparare un auto paraurti in plastica

Questo paraurti è tenuto il con viti nascoste.

Esaminate completamente l'area danneggiata. La maggior parte della luce a danni paraurti mezzo è in forma di crepe da stress. Utilizzare nastro adesivo pittore per delineare il crack. Il nastro dovrebbe consentire un bordo 2 pollici intorno alla fessura per assicurare che l'intera area del danno è completamente identificata. Il confine nastro adesivo rende più facile ricordare dove il danno è.

3 Come riparare un auto paraurti in plastica

paraurti in plastica sono più facili da riparare rispetto paraurti metallici.

Tagliare piccoli pezzi di stoffa vetroresina 6 once in pezzi delle stesse dimensioni della area delineata con nastro adesivo pittore. Tagliate due pezzi per ogni crepa in riparazione. Mescolare la resina. Utilizzare una resina epossidica general purpose con un rapporto di 50-50 mix. Questo rapporto equivale a una tazza di resina mescolata con una tazza di induritore. Disporre il paraurti in una posizione che consente la fessura di sedersi parallelo al suolo. Ciò mantiene la resina da gocciolamento fuori dalla fessura, che è disordinato e rifiuti resina.

4 Riempire la fessura con una piccola quantità di resina. Rimuovere il nastro adesivo e pennello su uno spesso strato di resina intorno alla zona danneggiata. posizionare accuratamente un panno vetroresina sulla resina umida. Smooth il tessuto in fibra di vetro fuori quindi non ci sono le rughe. Posizionare un altro strato di resina sulla parte superiore del tessuto in fibra di vetro. Ripetere la procedura per i restanti fessure. Lasciare che la resina a secco per sei-otto ore.

5 Sabbia le aree ricoperte di resina leggermente a mano, utilizzando 220-grana carta vetrata. Eliminare la polvere di resina ed applicare uno spesso strato di resina. Aggiungere il secondo pezzo di tessuto in fibra di vetro e applicare un altro strato spesso di resina sulla parte superiore del tessuto. Lasciare 24 ore il tempo di asciugatura. Rimontare il paraurti ed il progetto è completo.

Consigli e avvertenze

  • L'esterno del paraurti può essere toccato con vernice auto trovato alla maggior parte dei grandi rivenditori di ricambi auto o attraverso una concessionaria di auto. Esso può essere applicato con pennello un artista piccolo o con uno spruzzatore aerosol monouso. Lo spruzzatore ha una camera per la vernice e una lattina riempito di aria pressurizzata che permette alla vernice da applicare in forma di spray, che conferisce un aspetto pulito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com