ripristino magellan 300

Un Magellan RoadMate 300 è un dispositivo GPS. Esso utilizza la tecnologia satellitare per monitorare la posizione dell'unità e dare indicazioni in base alla posizione per guidare un conducente di sua destinazione. L'unità consente di salvare le destinazioni precedenti. Se si desidera eliminare queste destinazioni, è necessario reimpostare la cartella del computer di bordo. Una volta che l'informazione viene eliminato, non può essere ripristinato.

istruzione

1 Accendere l'unità Magellan 300 su tenendo premuto il tasto "Power".

2 Toccare un punto qualsiasi dello schermo per accedere al menu principale.

3 Toccare l'icona "Opzioni utente" per accedere al menu delle opzioni utente. Da quel toccare Menu su "Trip computer".

4 Toccare "corrente" sotto il "Trip Computer" menu a discesa.

5 Toccare il pulsante "Reset" sulla parte inferiore del touch screen, e premere "Invio" per completare il processo di ripristino.

Il Coral 300 è una sottile, telefono budget capovolgere prodotto da Digicel. Se hai sperimentato bug o glitch con il corallo 300, un ripristino dovrebbe risolvere il problema. Tenete a mente che un ripristino totale cancellerà tutte le informazioni che avete messo sul dispositivo e riportare l'unità alle sue condizioni di fabbrica.

istruzione

1 Accendere il Coral 300 e attendere che venga visualizzata la schermata del menu principale.

2 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Impostazioni" dalla lista delle applicazioni nel menu principale. Viene visualizzata una schermata discesa con più opzioni.

3 Selezionare "Scheda SD e memoria" dalla lista di opzioni. Quindi selezionare "Ripristino dati di fabbrica."

4 Selezionare "Ripristina telefono" e il tasto "OK" quando richiesto. Il telefono sarà quindi ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Magellan RoadMate 300 Istruzioni


Per la maggior parte degli utenti moderni, Magellan RoadMate 300 è relativamente semplice da usare. Una volta che l'unità è accesa, i menu passo-passo consentono di scegliere la destinazione, allora la macchina verrà creato un percorso per voi in base alle preferenze. Il touch screen e tasti di manovra situati a destra dello schermo rendono Magellan 300 è facile da navigare. Tuttavia, il dispositivo deve essere impostato correttamente prima di usarla. Assicurarsi di utilizzare il CD di installazione e seguire le istruzioni sullo schermo del computer per impostare correttamente il dispositivo.

istruzione

1 Accendere l'unità premendo il pulsante di accensione sul lato sinistro dello schermo. Apparirà quindi verrà visualizzata la schermata di avviso la schermata con il logo Magellan. Alla parte inferiore della schermata di avviso, selezionare quali le preferenze dell'utente che si desidera utilizzare: Utente 1, Utente 2 o Utente 3.

2 Toccare l'icona "Selezione destinazione" per aprire il menu di destinazione o premere il pulsante "Trova" che si trova nella parte inferiore della ruota pulsante a destra dello schermo. Scegli come si desidera selezionare la destinazione: inserendo l'indirizzo, selezionando un indirizzo esistente dalla tua rubrica, scegliere la posizione per categoria, o inserendo un incrocio. O si può toccare lo schermo o passare alla scelta utilizzando i tasti freccia sulla destra dello schermo, quindi selezionando "Enter".

3 Scegliere il metodo percorso che preferite: più breve tempo, evita strade a pedaggio, almeno uso di autostrade o più uso di autostrade.

4 Attendere fino a quando appare la schermata di indicazioni stradali e cominciare il viaggio in base alle istruzioni indicate. Premere il tasto "Cancel" per tornare al menu o "View" per modificare la visualizzazione della mappa sullo schermo. È inoltre possibile utilizzare i pulsanti "Zoom Out" "Zoom In" e di visualizzare i diversi livelli della mappa. Sono i due pulsanti immediatamente a destra dello schermo di visualizzazione con "+" e "-" segnali all'interno di una lente di ingrandimento.

Consigli e avvertenze

  • Quando si apre Magellan 300, è necessario utilizzare il CD-ROM in dotazione per configurare il dispositivo. Hai anche la possibilità di caricamento delle mappe tramite una scheda SD. Tuttavia, ci sono numerose variabili che si vorranno prendere in considerazione in entrambi questi processi. Fare riferimento al manuale utente in dotazione o consultare la sezione Riferimenti per un collegamento al manuale sul sito di Magellan.

Magellan GPS 300 Istruzioni


Il Magellan GPS 300 è un sistema di navigazione portatile si può portare quando si è escursioni, a piedi o esplorare ogni nuova area. Tiene traccia la vostra posizione e vi guiderà a qualsiasi destinazione si è salvato in memoria. È possibile impostare e iniziare a utilizzare il GPS Magellan 300 subito.

istruzione

Iniziare

1 Ruotare l'anello della batteria vite porta in senso antiorario per rimuovere il coperchio della batteria.

2 Inserire due batterie AA e sostituire il coperchio della batteria.

3 Ruotare l'anello sul retro del coperchio della batteria in senso orario fino a quando non è sicuro.

4 Premere il tasto "PWR" sul vostro GPS per accenderlo.

5 Navigare verso la regione con i tasti a freccia; premere "ENTER" una volta a trovare la vostra regione.

6 Scegli il tuo paese o stato, con i tasti a freccia e premere il tasto "ENTER".

7 Usate i tasti freccia per immettere l'elevazione per la vostra posizione e premere "ENTER". Se non si conosce la quota, lasciarlo a zero.

8 Impostare il tempo presente per la posizione con i tasti a freccia e premere "Invio".

9 Inserire la data corretta con i tasti a freccia e premere "Invio".

10 Guarda il display come i Magellan 300 ricerche per i satelliti nella vostra zona. Una volta che trova tre satelliti e imposta una posizione fissa, si passa alla schermata di navigazione.

11 Premere il tasto "MARK" per salvare il fix posizione per un uso successivo. Premere il tasto "ENTER" per accettare il ricevitore nome generato per la vostra posizione.

creare Landmark

12 Premere il tasto "MARK" per creare un punto di riferimento. Si utilizzerà il GPS per navigare dalla posizione corrente a tutti i punti di riferimento si è creato.

13 Creare un nome per il vostro punto di riferimento. È possibile utilizzare fino a quattro caratteri. Utilizzare le frecce su e giù per cambiare il carattere e la sinistra o frecce a destra per spostare il cursore a sinistra oa destra. Hit "ENTER" una volta che hai un nome salvato.

14 Cambiare la latitudine con i tasti a freccia e premere "Invio". È possibile utilizzare una mappa online o una mappa palmare per trovare una posizione stimata latitudine e longitudine.

15 Inserire il corretto longitudine con i tasti a freccia e premere "Invio".

Creazione di un percorso

16 Premere il tasto "Vai a" da qualsiasi schermata.

17 Spostare il punto di riferimento che si desidera navigare con i tasti freccia sinistra o destra.

18 Premere il tasto "Invio" o "GOTO". Viene visualizzata la schermata di navigazione con il punto di riferimento si sta navigando verso nella parte superiore dello schermo. Essa mostra anche la direzione in cui ci si sta muovendo, la velocità e la distanza dalla destinazione.

Il Magellan RoadMate 300 fornisce mappa di navigazione e di turn-by-turn da un satellite di posizionamento. Le indicazioni e le mappe sono visualizzate su un touch-screen da 3,5 pollici e pronunciate con un altoparlante interno. Il RoadMate è dotato di attrezzature di montaggio per aiutare lo si installa al vostro veicolo. Utilizzare un disco adesivo se il montaggio dei GPS per il parabrezza è illegale nel vostro stato.

istruzione

1 Utilizzare il cacciavite a croce per fissare la piastra di montaggio sul retro del ricevitore con le viti in dotazione.

2 Far scorrere il braccio della staffa nella fessura sul retro del supporto di montaggio.

3 Posizionare il braccio di montaggio in una posizione che può essere osservato facilmente dal conducente, ma non ostruisce la vista della strada. Se si utilizza un disco adesivo, sbucciare la protezione di carta dal disco e fissarlo sul cruscotto in una zona che non ospitano un airbag.

4 Premere la ventosa al disco parabrezza o adesivo e ruotare la manopola alla base del monte fino a quando non scatta in posizione. Collegare l'alimentatore alla porta sul lato sinistro del ricevitore e inserire l'altra estremità nella presa a 12 V di alimentazione del veicolo.

Magellan RoadMate 300 è un unità di navigazione GPS che fornisce le indicazioni udibili turn-by-turn e un database dei punti di interesse che mostra luoghi come alloggio, banche, stazioni di rifornimento e ristoranti sulla mappa. A volte, aggiornamenti software gratuiti sono rilasciati per il RoadMate 300 che può risolvere problemi con il dispositivo o migliorare le sue caratteristiche. Questi aggiornamenti possono essere scaricati e installati automaticamente tramite il software Content Manager di Magellano. Il Content Manager è disponibile attraverso il sito web di Magellano.

istruzione

1 Vai al sito Magellano e passare alla scheda "Prodotti". Fai clic su "Navigazione veicolo", quindi "Content Manager". Fai clic su "Download Now" e salvare il file sul computer. Installare il software quando il download termina.

2 Accedi al tuo conto Magellan quando il software lancia, o creare un nuovo account se non si dispone di uno. Collegare il RoadMate 300 al computer con il cavo USB incluso.

3 Fai clic su "OK" quando viene richiesto di creare un profilo GPS. Fai clic su "Sì" se si desidera eseguire il backup di tutte le informazioni che avete memorizzato sul GPS, in caso contrario, fare clic su "No" Il software ricerca gli aggiornamenti disponibili automaticamente.

4 Fai clic su "Sì" per scaricare e installare l'aggiornamento, se uno si trova. Attendere che l'aggiornamento per completare, e fare clic su "OK". Chiudere il Content Manager, e scollegare il Roadmate 300 dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Caricare completamente la batteria del GPS prima di eseguire l'aggiornamento.
  • Non scollegare il GPS dal computer durante l'aggiornamento. Questo potrebbe danneggiare il dispositivo.

Istruzioni per un Magellan Triton 300 GPS


Magellan Triton 300 è una unità GPS portatile progettato per sopportare i rigori di avventura all'aria aperta. È impermeabile e ha un display a colori da 2,2 pollici per la visualizzazione di mappe, menu e le schermate di navigazione. C'è anche una bussola in modo che si può vedere la direzione in cui si sta viaggiando. Il Triton 300 viene caricato con i waypoint, che sono punti sulla mappa che agiscono come gli indirizzi. È inoltre possibile aggiungere i propri waypoint in qualsiasi momento. È possibile percorso verso una posizione o fare un viaggio con più destinazioni. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione backtrack per ottenere indicazioni di nuovo al punto di partenza.

istruzione

Creazione di un waypoint per la posizione corrente

1 Premere il tasto "Invio" sulla schermata della mappa principale, quindi selezionare "Create Waypoint".

2 Modificare le informazioni waypoint che mostra automaticamente sullo schermo. Le informazioni sul vostro schermo dovrebbe essere per la posizione corrente.

3 Toccare "Media" per aggiungere media per le informazioni waypoint o "Opzioni pagina" per attivare un allarme di prossimità per avvisare l'utente quando ci si avvicina al waypoint.

4 Toccare l'icona "Salva". La posizione è stata aggiunta come waypoint.

Creazione di un waypoint Da un punto sulla mappa

5 Toccare "Menu" dalla schermata della mappa. Premere il tasto "Create".

6 Toccare "Wapoint" e quindi toccare "Punto sulla mappa."

7 Scorrere attraverso la pianta utilizzando le frecce per muovere il cursore verso la destinazione prevista. Premere Invio."

8 Modificare le informazioni visualizzate sullo schermo, che comprenderà la latitudine e la longitudine del waypoint.

9 Toccare "Media" per aggiungere media per le informazioni waypoint o "Opzioni pagina" per attivare un allarme di prossimità per avvisare l'utente quando ci si avvicina al waypoint. Toccare l'icona "Salva" per mantenere il waypoint.

Creazione di un Vai a rotta

10 Scorrere lungo la mappa e quando il cursore si trova nel punto di destinazione desiderato, premere "Invio".

11 Premere il tasto "Dettagli" e poi selezionare "Enter" di nuovo.

12 Evidenziare il pulsante "Go To" che si trova nella pagina "Info" per il waypoint. Premere il tasto "Enter" per impostare il percorso.

Creazione di un percorso di tracce

13 Premere il tasto "Enter" dalla schermata della mappa.

14 Individuare "Backtrack" nel menu e poi evidenziarlo.

15 Premere Invio. Se stavi seguendo un percorso già, verrà richiesto di cancellare quella strada, mettendo in evidenza "Yes" e premere "Invio".

16 Evidenziare "Sì" per confermare la creazione di un percorso di traccia posteriore, quindi premere "Invio".

Magellan RoadMate 300 Risoluzione dei problemi


Magellan Roadmate 300 è un dispositivo di navigazione satellitare GPS (Global Positioning System). Il dispositivo è adatto per l'installazione in un veicolo e comprende un pad adesivo che può essere utilizzato per collegare il ricevitore GPS ad un cruscotto o sul parabrezza. Problemi con il Magellan Roadmate 300 possono includere problemi di caricamento informazioni dettagliate mappa, e il ricevitore non sapere dove si trovi. Questi tipi di problemi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Installare il software Magellan RoadMate compact disc (CD) sul vostro PC se non è possibile caricare le informazioni mappa dettagliata per la vostra zona. Il CD è venuto nel pacchetto. Inserire il disco nel vano dell'unità disco del computer e lasciare il disco da caricare. Seguire le istruzioni per installare il software. Collegare il Roadmate 300 al computer con il cavo USB in dotazione e avviare il software. Selezionare le aree personalizzate provenienti dagli Stati Uniti, Hawaii, Porto Rico o in Canada. Utilizzando il software, scaricarli nella memoria interna o su una scheda SD.

2 Aggiungere una scheda SD, se le mappe non mostreranno sul dispositivo o download. La memoria interna del Magellan RoadMate 300 è solo 80 MB, quindi potrebbe non essere sufficiente.

3 Uscire all'aperto, lontano da alberi ad alto fusto e gli edifici se Magellan non riesce a trovare la posizione. Alzare l'antenna integrata. Premere il pulsante di menu "Opzioni", selezionare "Diagnostica" e poi "Imposta posizione GPS" se hai viaggiato una lunga distanza con il dispositivo e il Magellan Roadmate 300 non riesce a trovare te. Sarà accelerare il processo di posizione.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il cruscotto con il tampone imbevuto di alcool in dotazione prima di montare il disco adesivo.

Come risolvere un Magellan Maestro 3250 GPS


Si possono trovare molti tipi diversi di unità GPS attraverso Magellano. Un esempio di una unità GPS è il Magellan Maestro 3250 GPS. Lo scopo di questa unità è quello di aiutare a navigare da un punto ad un altro mentre si guida un veicolo a motore, come ad esempio un auto, camion o furgone. Il Magellan Maestro 3250 include funzionalità GPS comuni, come ad esempio una schermata della mappa, punti di interesse e la possibilità di salvare le posizioni preferite. Risoluzione dei problemi può essere necessario se e quando il Magellan Maestro 3250 non funziona come dovrebbe.

istruzione

1 Portate il vostro veicolo ad un arresto completo e tirare fuori strada se si sta guidando quando i Magellan Maestro 3250 smette di funzionare correttamente. Non si dovrebbe tentare di risolvere i problemi mentre il veicolo è in movimento.

2 Toccare l'icona "Visualizza Mappa" sulla schermata principale per visualizzare il simbolo della batteria. Se è basso, girare il veicolo indietro per caricarlo. Lascialo in carica per diversi minuti prima di entrare in indirizzo che si desidera viaggiare.

3 Controllare che il cavo di alimentazione sia inserito nella parte posteriore del Magellan Maestro 3250 e in fonte di alimentazione del veicolo se non sembra essere carica. Spingere il cavo saldamente al fine di garantire che sia collegato in modo corretto.

4 Spostare il veicolo lontano da tutti gli elementi che potrebbero essere ostacolano il segnale satellitare, se non è possibile ottenere uno. Alcuni elementi comuni che possono ostacolare il segnale includono alberi, edifici o parcheggi multipiano. Si può anche essere solo in una posizione che ha un segnale debole e necessario spostare alcuni blocchi prima di poter ottenere uno.

5 Provare a girare il tuo Magellan Maestro 3250 e riaccenderlo se lo schermo si blocca o se non è possibile ottenere un segnale satellitare. Il pulsante "Power" si trova nella parte inferiore, a destra del dispositivo.

6 Cambia la tua Magellan Maestro 3250 se spegnerlo e non funziona. Questo sarà anche ripristinare le impostazioni. Il pulsante di ripristino si trova sul lato sinistro verso il centro del dispositivo.

Come la maggior parte della tecnologia complessa, unità GPS non sono immuni da errori di sistema e crash che causano il dispositivo di funzionare correttamente. Fortunatamente per i proprietari di Magellan, i dispositivi GPS possono essere facilmente e rapidamente essere ripristinati alla condizione originaria. Ripristinare il GPS per le impostazioni di fabbrica e risolvere eventuali problemi che si verificano. Il processo di ripristino è utile anche prima di vendere il GPS o passarlo ad un altro utente.

istruzione

Restore Option

1 Accendere il dispositivo GPS Magellan.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla "schermata principale".

3 Toccare il "Backup e ripristino" icona. Scegliere "Ripristina tutte le impostazioni predefinite" per ripristinare il GPS Magellan alla condizione originaria.

Pulsante di reset

4 Se il Magellan non ha un ripristino opzione nel software di interfaccia, capovolgere il dispositivo per individuare il "Reset Hole."

5 Inserire una graffetta raddrizzata o uno stuzzicadenti nel foro per premere il "pulsante di reset."

6 Tenere premuto il tasto "RESET" per cinque a 10 secondi per ripristinare il Magellano alla condizione di fabbrica.

Come reimpostare un GPS Magellan


Se il veicolo GPS Magellan ha difficoltà a satelliti di monitoraggio, si desidera cancellare il percorso attualmente attiva o si è appena aggiornato il dispositivo, resettarlo per ottenere il gadget di nuovo in pista. A partire dal 2014, i prodotti in funzione scaletta GPS di Magellano tre diversi tipi di configurazioni di reset, se hanno una funzione di ripristino a tutti. Oltre a un soft reset, che riavvia il dispositivo per affrontare le questioni di cui sopra, è anche possibile reimpostare il contachilometri del Magellan eXplorist o ripristinare l'idoneità GPS Echo con pochi pressione di un tasto.

istruzione

Interruttori fisiche

1 Far scorrere l'interruttore di alimentazione dell'unità GPS Magellan in posizione off, se il GPS ha un interruttore a scorrimento in stile a due vie. Tenere l'interruttore in posizione di spento per 8 secondi per ripristinare il dispositivo.

2 Far scorrere l'interruttore in posizione di ripristino se il GPS ha un interruttore a tre vie. Questi switch sono dotate di "Reset", "Off" e "etichette su". Tenere l'interruttore sulla posizione di ripristino per 10 secondi per avviare un reset.

3 Controllare il GPS per un buco pin di reset se l'unità dispone di un pulsante di accensione push-down piuttosto che un interruttore - controlla il fondo ei lati del dispositivo per un forellino dimensioni. Inserire uno spillo o una graffetta raddrizzata nel foro, spingendo fino a sentire un leggero pop. Tenere il perno o clip per 10 secondi e il GPS si resetta.

unità GPS sono vulnerabili a crash di sistema e gli errori proprio come qualsiasi dispositivo che utilizza un computer. Fortunatamente per Magellan Maestro 4000 proprietari, il dispositivo è dotato di un "Backup e ripristino" utility che permette di recuperare il GPS, completo di impostazioni, PDI e altri dati personali, nel caso in cui si incontra un problema tecnico. Se non si è creato in precedenza un backup per Magellan, è possibile recuperarlo alla condizione operativo originale utilizzando il pulsante "Reset".

istruzione

Ripristino da backup

1 Inserire la scheda SD che memorizza i file di backup per il Magellan nello slot per schede sul lato del corpo del GPS.

2 Toccare l'icona "Opzioni utente" sul "Menu principale" e toccare il "Backup e ripristino" icona.

3 Toccare l'icona "Restore" e scegliere "Sì" per iniziare il ripristino. Toccare "OK" nel messaggio di conferma per tornare alla schermata principale.

Recuperare senza scheda SD

4 Spegnere il GPS.

5 Inserire la graffetta raddrizzata nel "Reset" buco situato accanto alla porta "USB" sul lato del GPS fino a quando si preme il pulsante all'interno del foro.

6 Premere il tasto "Reset" per 5 a 10 secondi per ripristinare il Magellan Maestro per la condizione di funzionamento in fabbrica.

Come risolvere Olympus Stylus 300 fotocamere digitali


La fotocamera digitale Olympus Stylus 300 scatta foto di alta qualità all'interno di un piccolo involucro compatto. Dopo aver utilizzato la fotocamera più volte, è possibile che si verifichi qualche problema con la perdita di potenza e gli errori del monitor. Navigazione pochi semplici passi ed eseguire il proprio mantenimento avrà il vostro Olympus lavorare come nuovo in poco tempo.

istruzione

"No Card" Errore

1 Esaminare la slot per schede di memoria, se il monitor Stylus (situato sul retro della fotocamera) viene visualizzato il messaggio "No Card". Non vi è sia alcuna scheda nello slot o la scheda non può essere letto.

2 Aprire il coperchio del connettore sul lato destro della fotocamera (se si sta guardando da dietro) spingendo la marcatura sul coperchio ( "A") e poi tirandolo aprire con un dito. La scheda di memoria ha una propria copertina che è necessario aprire prima di rimuoverlo tirando il fermo verso di sé. Si vedrà la scheda di memoria. Spingerlo verso il basso, e uscirà fuori dal suo alloggiamento.

3 Rimuovere la scheda dallo slot completamente. È sufficiente rimuovere la scheda dallo slot può essere il ripristino necessario per correggere il problema.

4 Controllare i contatti metallici della scheda di memoria. Se vedi che sono sporchi, pulirli con un panno asciutto.

5 Inserire la scheda nello slot. Chiudere il coperchio del connettore e accendere la fotocamera.

"Card Full" Errore

6 Sostituire la scheda di memoria con un vuoto uno o cancellare le vecchie foto dalla scheda corrente, se il monitor visualizza il messaggio "Card Full" e siete in grado di catturare le immagini.

7 Aprire il coperchio del connettore e quindi aprire il coperchio della scheda di memoria. Spingere la scheda di memoria verso il basso finché non scatta e salta fuori. Rimuovere la scheda.

8 Inserire una nuova scheda nello slot per memory card e chiudere il coperchio del connettore.

9 Eliminare le immagini sulla scheda corrente (dopo aver salvato quelli che si desidera mantenere al vostro PC), se non si dispone di un'altra scheda. Accesso modalità "riproduzione" premendo il tasto "Riproduzione" (situato a destra del monitor nella parte inferiore della fotocamera posteriore). Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro vie (situato sul retro della fotocamera) per selezionare "Menu Mode" dal menu di riproduzione, "Card" e "Setup Carta." Premere il pulsante di navigazione a quattro direzioni a destra. Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro direzioni per selezionare "All Erase", quindi premere "OK" (che si trova sotto i pulsanti di navigazione a quattro vie).

Perdita di potenza

10 Spingere lo sportello del vano batteria aperta con le dita (che si trova nella parte inferiore della fotocamera). Rimuovere la batteria dalla camera.

11 Controllare i contatti metallici della batteria di sporco o sporcizia. Se si vede lo sporco, pulire la batteria con un panno asciutto. Se la batteria è stata semplicemente fuori luogo all'interno della camera, rimozione e reinserirla può rimediare al problema di alimentazione.

12 Inserire la batteria nel caricabatterie. Inserire l'estremità fronti del caricabatterie in una presa a muro funzionante. Si vedrà la spia rossa del caricatore illumina. Lasciare che la batteria completamente carica fino a quando la spia diventa verde. Rimuovere la batteria dal caricabatterie. Reinserirla nel vano batteria della fotocamera e chiudere lo sportello del vano batteria.

È possibile eseguire il backup di una scheda SD Magellan attraverso il "Backup e ripristino" caratteristica. Il dispositivo Magellan offre un sistema di backup con scheda SD in modo che è possibile memorizzare le informazioni in qualsiasi cosa evento viene cancellato sull'unità. Inoltre, è possibile trasferire il contenuto della scheda SD ad altri dispositivi se è necessario. Se si desidera eseguire il backup di una scheda SD Magellan, è possibile farlo in pochi passi.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu", quindi premere "Opzioni utente".

2 Premere il tasto "Backup".

3 Premere "Sì" per confermare il backup.

4 Attendere che il messaggio "Operazione riuscita".

5 Premere il tasto "OK" per uscire dalla "Backup e ripristino" dello schermo.

Magellan Triton 1500 è un sistema di navigazione GPS portatile progettato per gli amanti dell'outdoor. Dal momento che il Magellan 1500 è dotato di touchscreen per l'input dei comandi, problemi comuni con il dispositivo includono i tempi di caricamento lenti e mancata risposta ai comandi. Altri problemi noti riguardano posizioni non corrette GPS, problemi di accesso alle informazioni della scheda SD e difetti a carico e percorsi di abilitazione.

istruzione

1 Se il dispositivo non si accende correttamente, controllare le batterie ricaricabili per assicurare il dispositivo è completamente carico.

2 Evitare interferenze satellitare. Grandi alberi, edifici o condizioni nuvolose possono influenzare la capacità del dispositivo Magellan per captare un segnale satellitare. Se il dispositivo viene visualizzato solo uno o due barre del segnale, ci possono essere interferenze.

3 Per eseguire un controllo diagnostico del dispositivo, selezionare "Impostazioni" e toccare "diagnostica". Questo vi dirà se un reset di fabbrica è necessario. Seguire le istruzioni su schermo per completare il controllo diagnostico.

factory reset

4 Toccare "View" per accedere al menu principale.

5 Selezionare "Impostazioni".

6 Selezionare "Ripristina impostazioni di fabbrica" ​​e "Conferma" per avviare una fabbrica di ripristino. Si noti che il ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica cancella tutte le informazioni memorizzate sul dispositivo, tra cui percorsi salvati, la lingua e le impostazioni di allarme.

Magellan è un'azienda che produce ricevitori GPS (Global Positioning System). Questi dispositivi utilizzano la tecnologia satellitare per individuare la loro posizione attuale e, sulla base di questa posizione, guidare gli utenti verso una destinazione preimpostata. Se l'unità non funziona correttamente o è congelato, il ripristino potrebbe risolvere il problema. Tenere presente che quando si reimposta il dispositivo GPS Magellan, si restituisce le impostazioni di fabbrica, che cancella tutte le preferenze personali e le informazioni salvate.

istruzione

Ripristinare Magellan Roadmate o Maestro unità GPS

1 Tenere premuto il tasto "Power" per spegnere il dispositivo.

2 Raddrizzare una graffetta.

3 Inserire la graffetta nella incasso "Reset" foro sulla parte inferiore dell'unità GPS. Come si inserisce la graffetta, si dovrebbe sentire un pulsante viene spinto verso l'interno.

4 Tenere premuto il pulsante di reset premuto per dieci secondi. Rimuovere la graffetta.

Ripristinare Unità GPS Magellan Triton

5 Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando l'unità si accende.

6 Toccare un punto qualsiasi dello schermo con il dito o lo stilo display per visualizzare il menu principale.

7 Toccare l'opzione "Impostazioni" per selezionarlo.

8 Toccare "Ripristina impostazioni di fabbrica" ​​dal menu delle impostazioni.

9 Toccare il pulsante "Conferma" per confermare che si desidera ripristinare l'unità GPS.

Se l'aggiornamento software per il Magellan 3100 sistema di posizionamento globale non è riuscita durante il processo di aggiornamento, si può iniziare ad avere problemi con il GPS. L'unità può operare più lentamente di quanto in passato o non può caricare il menu principale affatto. È possibile correggere questi problemi eseguendo un ripristino di fabbrica sul dispositivo, che resetta tutte le impostazioni e ripristina il software originale.

istruzione

1 Trasforma il tuo Magellan 3100 GPS intorno in modo che si può vedere il pannello posteriore. Cercare un piccolo pulsante, circolare con l'etichetta "Reset".

2 Inserire un piccolo oggetto a punta (come la fine di una graffetta o una matita) nel pulsante "Reset" fino a sentire il pulsante premere fisicamente verso il basso. Tenere la graffetta in posizione per 30 secondi fino a quando il dispositivo si resetta.

3 Trasforma il tuo Magellan 3100 GPS intorno in modo che si può vedere lo schermo. Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo. Lo schermo si illumina, e il dispositivo guida di impostare il GPS come se si stesse utilizzando per la prima volta. È possibile tentare di nuovo l'aggiornamento del software.

Un Magellan 4370 è un'unità GPS progettato per essere utilizzato da automobilisti. Utilizzando la tecnologia satellitare, l'unità è in grado di guidare un conducente di una posizione utilizzando le direzioni, sia visivi e verbali. Si potrebbe desiderare di ripristinare l'unità se non funziona correttamente, si sta vendendo l'unità e desidera eliminare tutte le informazioni salvate o semplicemente desidera ripristinare l'unità alle impostazioni di fabbrica originali. Ripristino dell'unità cancellerà tutte le informazioni salvate e ripristinare tutte le impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Tenere premuto il pulsante "Power" per spegnere il Magellan 4370.

2 Raddrizzare una graffetta.

3 Inserire il fermaglio per la carta nel foro di reset, che si trova sul fondo del Magellan 4370, fino a quando la graffetta spinge verso il basso il pulsante di reset incassato.

4 Rimuovere la graffetta dopo 10 secondi.

5 Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando il Magellan 4370 riavvii.

Il Magellan Maestro 4250 offre turn-by-turn e navigazione GPS specificamente progettati per l'utilizzo in Nord America. Con le funzioni vivavoce del 4250, potrete controllare il vostro GPS con i comandi vocali e collegare un telefono abilitato Bluetooth per effettuare chiamate. Come qualsiasi altro dispositivo, il Maestro 4250 può incontrare errori di sistema o altri problemi che possono causare a diventare inutilizzabile. Per risolvere questi problemi, ripristinare l'unità GPS alle impostazioni predefinite di fabbrica. Il ripristino rimuoverà i dati personali sono stati salvati sul dispositivo; tuttavia, sarà restituito ad una condizione completamente funzionante.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "On / Off" sulla parte superiore del Magellan Maestro 4250 per 1 o 2 secondi finché non si spegne.

2 Girare il Maestro sopra per esporre il piccolo "Reset Hole" sulla parte inferiore del corpo del Maestro.

3 Inserire lo stuzzicadenti o di una graffetta in "Reset Hole" fino a quando non deprime il "tasto di ripristino" all'interno del foro. Tenere premuto il tasto "RESET" per 5 a 10 secondi.

4 Premere il tasto "On / Off" per 1 o 2 secondi per accendere il dispositivo nuovamente. Il Maestro sarà ripristinato allo stato operativo originale e riparare eventuali problemi si stava sperimentando con il dispositivo.

Un Magellan Maestro 4250 è un GPS o Global Positioning System, dispositivo. L'unità utilizza la tecnologia satellitare per monitorare e guidare il suo utente a una destinazione o punto di interesse in base alla sua posizione attuale. Se il crash di unità, si blocca o non sembra funzionare correttamente, può essere resettato. Ripristino del Magellan ripristina le impostazioni predefinite. Questo elimina tutte le informazioni salvate e conservati, in modo da utilizzare solo l'opzione reset di fabbrica quando necessario.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "Power" per spegnere l'unità.

2 Individuare il pulsante piccolo, incassato "Reset" sul fondo, lato dell'unità a sinistra.

3 Inserire l'estremità di una graffetta raddrizzata, o un altro piccolo oggetto, nel foro di reset. Come si inserisce l'oggetto, si dovrebbe sentire che spingendo verso il basso il pulsante incassato.

4 Tenere premuto il pulsante premuto per dieci secondi. Rilasciare il tasto.

5 Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando gli stivali unità in su.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere premuto o premere il tasto "Power", mentre il "Reset" viene premuto il pulsante. Questo cancellerà l'intera unità Magellan Maestro. Una volta che questa informazione è cancellata, non c'è modo per ripristinarla. Un tecnico specializzato dovrà resettare e ricaricare l'auto per arrivare all'unità di funzionare di nuovo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com