rivestimento dei freni a tamburo

Gli svantaggi dei freni a tamburo Tirare


Un veicolo utilizza i freni a tamburo per due scopi: arresto e mantenere il veicolo. Il freno di emergenza collega in genere di tamburi dei freni posteriori e parzialmente impegna il freno quando attivato. L'arresto del veicolo attiva sia pistone e molle all'interno del freno a tamburo per arrestare il moto del veicolo. Un freno a tamburo tirando pone problemi di sicurezza e un alto potenziale di danni collaterali al vostro veicolo.

Stopping Power

Si perde il potere di arresto quando i freni a tamburo sicuro. Tipicamente, freni a tamburo posteriori forniscono il 40 percento del potere d'arresto di un veicolo. Un freno a tamburo tirando implica che l'altro freno è danneggiata, se si nota la trazione quando si interrompe o che il freno di trazione è sovra-regolato se si nota la trazione durante la guida. Sia situazione si traduce in guasto ai freni, se il problema persiste non corretta. I cuscinetti, molle interne, e pinza usura più velocemente.

Pneumatici e Driveline

veicoli a trazione posteriore distribuire la potenza del motore tra le ruote posteriori. Si posiziona il differenziale posteriore maggiormente, quando uno dei freni a tamburo posteriori tira. Lo stress si traduce in una maggiore usura sull'asse posteriore e relativi componenti all'interno del differenziale posteriore, che può portare a perdite o fallimento totale. I pneumatici iniziano a portare in modo non uniforme. Il pneumatico che vede più tirando logora molto più rapidamente rispetto agli altri pneumatici. Il danno si fa più evidente e avviene rapidamente una volta che compare il danno sul pneumatico.

Allineamento e sospensione

Tirando i freni forza il peso del veicolo per spostare verso il pozzo ruota che sta tirando. Lo spostamento del peso si traduce in elevati pressioni esercitate sulla sospensione della ruota di, aumentando il rischio di danni sospensione. L'allineamento ruota comincia rapidamente a disallineare indipendentemente dalla posizione del freno tirare. Entrambi gli allineamenti anteriori e posteriori devono essere fatte quando si nota che tirano i freni.

Come Gauge usura dei freni a tamburo


I freni a tamburo sono ancora in largo uso sugli assali posteriori di molti modelli di auto e camion contemporanei. La loro longevità e affidabilità possono contribuire alla mancanza di apprezzamento e la comprensione su di loro. Misurare l'usura freni a tamburo è un processo di base e semplice che può prevenire costose riparazioni, o guasti improvvisi.

istruzione

1 Sollevare l'assale da ispezionare dopo soffocamento le ruote dell'asse opposto. Utilizzare cavalletti per fissare l'asse cresciuto a posto, e rimuovere le ruote. Segnare i tamburi con il gesso per assicurare che siano restituiti alla stessa parte, destra o sinistra, che sono stati rimossi da. Far scorrere la batteria fuori l'asse.

2 Misurare il diametro interno del tamburo con il micrometro nel punto più largo del tamburo. Confrontare la lettura micrometro specifica diametro massimo impresso nel bordo esterno del tamburo. Batteria che misurano a, o sopra di questo valore sono al di là di tolleranze e devono essere sostituiti. usura irregolare o vetri possono essere lavorate fuori di tamburi che sono ben al di sotto delle tolleranze.

3 Misurare lo spessore della guarnizione del freno di scarpe chiodate alle teste dei rivetti. Utilizzare il misuratore di profondità battistrada del pneumatico ad ogni testa del rivetto, e registrare il valore più piccolo. rivestimenti Bonded non hanno rivetti. Misurare rivestimenti legati al centro dell'area di contatto dalla parte superiore del rivestimento al telaio di supporto in metallo-scarpa. Rivestimenti che misurano 3/32 di pollice, o meno, devono essere sostituiti.

4 Ripristinare i tamburi nelle loro posizioni originali ed installare le ruote. Serrare i dadi per il valore specificato per le ruote e dei veicoli. Sollevare l'asse fuori gli stand, recuperare gli stand da sotto l'asse e lasciare il veicolo verso il basso. Controllare nuovamente la coppia aletta dado dopo che il veicolo è a terra.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario rimuovere le rondelle portiere di borchie tiri per rimuovere la batteria. Le rondelle sono installati durante l'assemblaggio del veicolo, e non sono più necessari. Il posteriore, o le scarpe secondarie fanno la maggior parte del lavoro in frenata, e l'usura più velocemente di quanto la scarpa leader. Le tolleranze sono più critici per la scarpa secondaria.
  • ganasce dei freni più grandi possono contenere amianto tossico. Evitare di respirare la polvere dei freni utilizzando una maschera o un respiratore, se necessario. Cercare assistenza professionale se i tamburi dei freni sono arrugginiti sul posto, o difficili da rimuovere. Martellare o tirando alla batteria può sloggiare il cavalletti.

Come disattivare il "controllo messaggio rivestimento dei freni" sulla BMW


Questo è per tutti coloro che ricevono il messaggio di guarnizione del freno di controllo per la prima volta o chi può aver avuto i loro freni modificate in un negozio non BMW o hanno cambiato i freni stessi e non sapevano come ottenere il controllo di guarnizioni dei freni messaggio fuori. Il messaggio di guarnizioni dei freni controllo significa solo le pastiglie dei freni sono bassi e se ha avuto i freni modificate è necessario reimpostare questo. O significa che il sensore pastiglia scattò spento o si è staccato il che accade di tanto in tanto.

BMW che ottengono questo messaggio ha due sensori. Uno è uno dei pneumatici anteriori e l'altro è su uno dei pneumatici posteriori, che varia a seconda del modello e / o paese. Si prega di fare riferimento al manuale di istruzioni per ulteriori informazioni su dove i sensori si trovano sulla vostra specifica BMW.

istruzione

1 Inserire la macchina e lasciare la porta lato guida aperta. Questo è importante, se la porta driver non è aperto questo non funzionerà.

2 Inserire la chiave in accensione e girare in posizione 2. Lasciarlo lì.

3 Mantenere in quella posizione fino a quando il messaggio di avviso freno luce scompare. Una volta che scompare è possibile avviare l'auto e l'uso come normale. Se i sensori dei freni sono stati installati correttamente questo messaggio di avviso non tornerà. Se il messaggio di avviso fa tornare vuol dire una delle 2 cose. 1) I freni sono bassi. 2) Il sensore è stato installato in modo non corretto, si è staccato, o non funziona correttamente.

4 Se è ancora acceso, si può prendere le ruote dove si trovano i 2 sensori e vedere se il sensore è applicato correttamente. Si va dalla parte superiore sinistra della ruota (collegato ad una piccola scatola nera) alla pinza. E 'il sottile filo nero che si vede nella foto sopra. Assicurarsi che è ritagliato nella pinza e collegato e non danneggiato. In caso contrario, è semplice da cambiare. Basta rimuoverlo dalla pinza e aprire la scatola nera e unsnap fuori. Quindi è possibile installare una nuova. Quindi ripetere i primi 3 punti e la spia deve spegnersi.

Consigli e avvertenze

  • Se il messaggio di avviso non scompare poi i sensori potrebbero non sono stati installati o potrebbero essere stati installati in modo non corretto.
  • Il cavo del sensore pastiglie dei freni costo di circa 20 $ OEM o <20 $ aftermarket.
  • Se vi sentite a disagio con qualsiasi dei passi, si prega di portare ad un meccanico professionista o un rivenditore autorizzato di BMW.
  • Fare molta attenzione rimuovere le ruote in quanto sono estremamente pesanti.
  • Assicurarsi che la vettura ha cavalletti in quanto è molto pesante e pericoloso solo per usare un jack si dovrebbe avere per ottenere ai sensori pastiglie dei freni.

Come risolvere i problemi di freni a tamburo


Auto e camion hanno fatto affidamento sui freni a tamburo dalla nascita di veicoli a motore. I freni a disco sono stati introdotti da allora, ma i veicoli sono ancora in corso con la tecnologia di freno a tamburo su uno o più assi. Sapere come risolvere i problemi di batteria del freno per proteggere le ganasce dei freni a tamburo. Diagnosticare i problemi di batteria del freno velocemente, e ottenere una lunga durata di ganasce freno sostituiti regolarmente.

istruzione

1 Controllare freni a tamburo quando i suoni provengono dai freni in frenata o reazione pedale quando si applica pressione sul pedale. Un pedale spugnoso si sente come fare un passo su una nuvola invece della ditta resistenza di un sistema frenante che funziona correttamente.

2 'Rompere' i dadi su una ruota. Rompere una noce aletta si riferisce a allentamento, ma non la rimozione, il dado aletta dal perno ruota. Rompere tutti i tasselli delle ruote prima di sollevare il veicolo. Sollevare il veicolo da terra, in modo che la ruota può essere rimosso, esponendo il freno a tamburo.

3 Rimuovere il tamburo del freno, utilizzando un martello per toccare il bordo posteriore della custodia freno a tamburo. Colpire il tamburo del freno si sposterà fuori i bulloni ruota. Spostare intorno al bordo del tamburo del freno, toccando con un martello fino mozzo si libera. Rimuovere il mozzo della ruota e portarlo a un banco di lavoro per l'ispezione.

4 Controllare il rivestimento freno a tamburo per il punteggio e le scanalature, che indicano le ganasce dei freni sono usurate in modo non uniforme. Questo riduce la potenza dei freni a tamburo e può risultare in un pedale del freno spugnoso. Queste scanalature possono essere producendo il rumore quando i freni sono applicati, in quanto la pressione è rettifica la superficie metallica del rivestimento.

5 Misurare lo spessore delle guarnizioni dei freni a tamburo in diverse posizioni per determinare il suo spessore. Una superficie perfettamente liscia dovrebbe avere uno spessore non inferiore a 1/8 ". Ripetere l'ispezione delle altre guarnizioni dei freni a tamburo.

Consigli e avvertenze

  • Usa carta vetrata per eliminare piccole imperfezioni nel rivestimento freno senza lavorazione l'intero rivestimento freno a tamburo. Una piccola clip può essere premuto il freno a tamburo in atto sui perni delle ruote. Questa clip può essere facilmente rimosso con una pinza e non necessita di essere sostituito.
  • Ganasce sono state fatte da, e hanno ancora, limitate quantità di amianto in loro. Quando diventa polvere, può essere inalato, causando danni amianto nei polmoni. Evitare che ciò accada. Non usare aria per soffiare tamburi dei freni pulito. Pulire la polvere con un panno umido, e smaltirla in modo appropriato.

La Chevrolet S-10 è stato introdotto nel 1983. Il 2002 Chevrolet S-10 era equipaggiato con un 2.2 litri quattro cilindri in linea del modello base. Il motore più popolare nel 2002 S-10 è stato il 4.3 litri Vortec V-6, facoltativa in tutti i sotto-modelli. I freni a tamburo posteriori 2002 S-10 può essere molto impegnativo per sostituire, a seconda di come gran parte dei freni a tamburo posteriori che si sta sostituendo. Le scarpe del freno posteriore e la batteria non si usurano più rapidamente le pastiglie anteriori maggior parte del tempo.

istruzione

Istruzioni per la sostituzione dei freni a tamburo

1 Allentare i dadi ruota posteriore sul camion. Sollevare la parte posteriore del camion con una presa. Collocare dei cavalletti sotto l'alloggiamento dell'asse posteriore, di circa 6 pollici verso l'interno dai pneumatici posteriori. Invia anche tu spazio per accedere alla piastra di supporto del freno posteriore, senza essere ostacolati dai cavalletti. Abbassare il camion sul cavalletti. Rimuovere i dadi posteriori completamente, quindi rimuovere le ruote posteriori dal camion.

2 Rimuovere il tamburo del freno da un lato della S-10. Se il tamburo del freno non si stacca facilmente a mano, togliere il tappo di gomma sul retro della piastra di supporto del freno. Inserire un cacciavite a taglio nel foro della piastra posteriore e regolare la ruota auto-regolazione in un movimento ascendente. Questo rilascerà la pressione pattino all'interno dei tamburi. Toccare i tamburi sui lati in avanti e posteriore di fronte con un martello di gomma. Rimuovere i tamburi dei freni dal gruppo freno.

3 Spruzzare l'intero gruppo ganascia del freno e hardware primavera con detergente per freni per rimuovere i detriti in eccesso e la polvere dei freni. Togliere le molle di richiamo dei freni di entrambe le ganasce di uno strumento gancio a molla ganascia del freno. Rimuovere le molle dal montante centrale superiore del gruppo freno. Rimuovere la guida di scarpe dal montante centrale superiore a mano.

4 Rimuovere le circolari molle hold-down da entrambe le ganasce dei freni che utilizzano lo strumento molla ceppo cilindrica, o un driver di dado. Ruotare il tappo sulla molla hold-down, mentre si tiene il perno ancora da dietro la piastra di supporto con il pollice. Quando il tappo si allinea con la testa appiattita del perno, il cappuccio rilascerà e permetterà di rimuovere la molla di hold-down. Estrarre il perno hold-down dal retro della piastra di supporto.

5 Rimuovere la leva dell'attuatore ed il perno attuatore dal fondo del pattino, con le mani in un movimento di torsione per liberare l'attuatore dalla scarpa. Togliere le molle di richiamo della leva con uno strumento molla del freno, se necessario. Distribuire le ganasce a parte, rimuovere il puntone freno e gruppo molla fra i due pattini. Rimuovere la leva del freno di stazionamento dalla scarpa posteriore-rivestimento. Togliere la ruota di auto-regolazione e auto-regolatore della molla di ritorno dalle scarpe.

6 Controllare il cilindro ruota sulla porzione superiore della faccia fuoribordo sulla piastra di montaggio del freno. Se gli stivali di gomma sono usurati, rotti o strappati, quindi sostituire il cilindro della ruota. Se il cilindro ruota è buono, passare al punto 8. Sostituire il cilindro della ruota togliendo il bullone del freno-line banjo dal retro del cilindro con una chiave di linea. Rimuovere le due viti di fissaggio dalla parte posteriore della piastra di supporto. Rimuovere il vecchio cilindro di ruota.

7 Installare un nuovo cilindro della ruota sulla faccia esterna della piastra di supporto. Serrare i bulloni di montaggio accogliente con un cricchetto e presa. Installare la linea del freno posteriore e la vite cava sul nuovo cilindro della ruota da dietro la piastra di supporto. Serrare il bullone forato a 33 piedi-libbre con una chiave coppia motrice 1/2 pollici e presa. spurgo dei freni sarà necessario se si sostituisce uno o entrambi i cilindri delle ruote.

8 Ispezionare il tamburo del freno per la grave erosione o di punteggio linee sui lati entrobordo del tamburo. Se è presente vaiolatura o di punteggio, scartare e sostituire la batteria. Misurare l'apertura interna del tamburo del freno. Se l'apertura tra i due fianchi interni è più di 9 9/16 pollici attraverso, sostituire il tamburo del freno. Se il tamburo rientra nelle specifiche, spruzzare l'intero interno del tamburo con detergente per freni aerosol.

9 Trasferire il perno della leva di frenatura di parcheggio dal vecchio pattino all'indietro al nuovo pattino utilizzando una pinza, se necessario. Installare il nuovo pattino posteriore con la guarnizione del freno più sulla faccia esterna della piastra di supporto. Installare la leva del freno di stazionamento sulla nuova scarpa. Installare la seconda ganascia del freno e portare la leva auto-regolazione e molla tra le due scarpe nuove. Utilizzare uno strumento molla del freno per impostare la molla, se necessario.

10 Installare la leva di regolazione e di rotazione sulla scarpa posteriore a mano, quindi installare il perno di hold-down da dietro la piastra di supporto, attraverso la scarpa all'indietro. Installare una nuova molla di ritegno verso il basso e cappuccio con il perno, mentre si tiene il perno con il pollice da dietro. Ruotare il tappo con un utensile cilindrico molla del freno, fino all'apertura tappo e la testa appiattita del perno formano una forma a "+". Questa forma significa che il tappo è bloccato sul perno hold-down.

11 Installare il hold-down perno, molla e della protezione sul ceppo del freno rivolto in avanti usando le indicazioni del punto precedente. Installare il puntone freno e gruppo molla tra le due pastiglie dei freni. Installare la molla della leva del freno di ritorno tra la leva e la ganascia del freno posteriore.

12 Installare la guida ganascia del freno sul montante centrale superiore del gruppo freno. Fissare la molla di ritorno all'indietro superiore al porta pattino a mano con un movimento rotatorio. Installare la molla fino e oltre il montante centrale superiore con uno strumento di gancio a molla. Installare la rivolto in avanti molla di ritorno nella ganascia del freno. Installare la molla sul montante centrale superiore. Sollevare la leva del freno verso l'alto di regolazione a mano e regolare la vite di regolazione del freno verso l'interno fino in fondo a mano.

13 Installare il tamburo del freno sopra il nuovo gruppo ganascia del freno. Installare un singolo dado dell'aletta su uno dei perni ruota a mano per tenere il tamburo in posizione contro il mozzo della ruota. Procedere alla porzione emorragia di questo progetto in questo momento se è stato modificato i cilindri delle ruote. Se non hai modificato i cilindri delle ruote, passare alla sezione di regolazione del freno.

14 Ripetere i passaggi da 3 a 12 per completare la ganascia del freno, l'hardware, il tamburo e ruota sostitutiva del cilindro sul secondo lato della S-10.

Drum Brake Bleeding Istruzioni

15 Chiedi un assistente di sedere nel sedile del conducente del camion. Posizionare una vaschetta sotto uno dei gruppi di frenatura posteriori con il maggior dell'apertura vaschetta verso l'interno dal gruppo. Chiedete al vostro assistente di premere il pedale lentamente e tenere premuto il pedale al pavimento del camion. Aprire la vite di spurgo, quando il pedale è giù e si terrà, utilizzando una chiave fissa. Chiudere il comodo vite di spurgo con la chiave. Ripetere questa emorragia primaria sul camion tre volte su entrambi i lati.

16 Chiedete al vostro assistente per pompare lentamente il pedale del freno posteriore fino a quando il pedale diventa difficile deprimere. Istruire il tuo assistente per tenere il pedale del freno con il piede e seguire il pedale a terra e tenerlo premuto. Aprire la vite di spurgo quando si svolge il pedale. Lasciare che l'aria per sfuggire al foro della vite. Chiudere la vite con la chiave fissa. Ripetere questo metodo sanguinamento pressurizzata tre volte su ogni lato del carrello, o finché non esca più aria la linea del freno. Doppio controllare che entrambe le viti di spurgo vengono aderente con la chiave fissa.

17 Rimuovere il dado solo aggetto dalla faccia del tamburo del freno. e procedere alla sezione di regolazione del freno di questo progetto.

Freno Regolazione Istruzioni

18 Girare la chiave di accensione sul camion per la posizione di accessori "II" o, senza avviare il camion. Posizionare il selettore del cambio in "N" o posizione neutra se si dispone di un cambio automatico. Se si dispone di un cambio manuale, basta premere la frizione e muovere la leva del cambio in posizione di folle. Uscite del camion e procedere ad un lato posteriore del veicolo.

19 Installare la ruota posteriore su un lato del S-10, e serrare il capocorda dadi aderente con un cric. Far girare la ruota posteriore con entrambe le mani. Se la ruota posteriore fa un giro completo e si ferma, i freni non hanno bisogno di essere regolati. Se la ruota posteriore gira più di una rotazione completa, regolare la ruota auto-regolazione dalla parte posteriore della piastra di supporto con un cacciavite per stringere i freni. Se la ruota non completa una rotazione, girare la ruota di auto-regolazione verso l'alto per allentare un po 'le scarpe posteriori.

20 Ripetere il passaggio 2 per regolare i freni a tamburo posteriori sul secondo lato del camion. Sollevare il camion fuori dalla cavalletti quando si è completamente regolato i freni posteriori. Rimuovere gli stand da sotto il camion. Abbassare le S-10 a terra. Serrare i dadi posteriori a 100 piedi-libbre con una chiave coppia motrice 1/2 pollici e presa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando il nuovo hardware e molle per i nuovi freni a tamburo aumenterà la capacità di frenata e rendere il gruppo più forte dal di dentro.
  • Non utilizzare uno strumento d'aria per spruzzare freni o componenti dei freni pulito. Pastiglie freno o scarpe possono contenere amianto, che è noto per causare il cancro se inalato.
  • Mai sollevare un veicolo su terreni irregolari o di un pendio, in quanto ciò può causare jack o cavalletti a crollare improvvisamente.

Tamburi dei freni ganasce incapsulare. I fori di cilindro ruota estendono idraulicamente su richiesta e spingere i pattini verso l'esterno per contattare il diametro interno del tamburo. La composizione pattino è più morbida rispetto ai fusti metallici Cast e usurarsi più rapidamente del tamburo. I tamburi indossano, tuttavia, e può ottenere solo in una certa misura - chiamato scarto - per rimanere efficace. Un tamburo sovradimensionato o sottile si compromette la potenza frenante effettiva dei freni a tamburo e può anche essere pericoloso se il tamburo disintegra.

istruzione

1 Rimuovere il tamburo dalla ruota impiegando un estrattore tamburo se necessario. De-regolando le scarpe possono essere richiesti con un cucchiaio freno a tamburo e un cacciavite sottile per premere il fermaglio stella di regolazione (se applicabile al sistema frenante a tamburo specifico). Alcuni sistemi di freni a tamburo possono anche impiegare viti di fissaggio sul mozzo fronte dei tamburi per tenerli in luogo al mozzo. Rimuovere le viti prima - in questa domanda - prima di tentare di rimuovere la batteria.

2 Controllare il rivestimento esterno del rotore e individuare il diametro massimo stampata o diametri macchina al cast. Se non si riesce a leggere a causa della ruggine e la corrosione o non applicabili al tamburo specifica, un grafico a tamburo e scartare rotore specifiche saranno tenuti a conoscere la macchina-a e scartare le misurazioni sul tamburo specifica. Ogni veicolo è diverso, in modo da trovare l'anno, marca e modello del veicolo sul grafico illustrerà le misurazioni necessarie. Determinare le dimensioni del tamburo usato sulla vettura specifica, la quantità di run-out permesso, la specifica scarto sul grafico macchina alla specifica e.

3 Posizionare il tamburo giù su una superficie piana in modo il diametro interno del tamburo sia rivolto verso l'alto. Controllare il diametro del mozzo e la superficie di accoppiamento interno interno del tamburo per crepe superficiali visivi. Ricerca punteggi o scanalature lungo la superficie del diametro interno. Se presenti, queste aree danneggiate saranno in cui le incudini su bracci estensibili del micrometro bisogno di sedersi.

4 Allentare la vite di blocco su uno dei bracci lungo l'asta del micrometro. Applicare la dimensione effettiva del tamburo per questa misura. Se il veicolo utilizza un tamburo 10,5 pollici, impostare un lato del micrometro al segno 10 pollici. Impostare l'altro braccio 10 pollici e quindi aggiungere altri quattro dei marchi 0,125 pollici stampati lungo l'albero del tamburo 10,5 pollici.

5 Collocare le incudini micrometro all'interno del tamburo - metterli in qualsiasi colonne o scanalato è applicabile - e roccia micrometro avanti e indietro lungo il diametro interno del tamburo. Vedere il comparatore del tamburo per rilevare usure anomale quali run-out (out-of-rotondità). Prendere diverse letture e confrontare la misura più alta. Questa misura dovrà essere aggiunto al diametro 10,5 pollici da confrontare con la macchina da e scartare specifiche al fine di determinare se il tamburo può essere lavorato o deve essere scartato e poi sostituito.

6 Utilizzare un profondimetro per misurare lo spessore delle scarpe. scarpe chiodate richiederebbe posizionando la punta del calibro di profondità nel foro rivetto sul rivestimento delle scarpe. scarpe incollate possono essere misurati solo lungo i bordi dove il legame scarpe alla piastra posteriore della scarpa. Prendere diverse misurazioni e applicare il punto più basso della scarpa come valore effettivo. Un'ampia varianza misurazioni lungo la stessa scarpa indicherebbe usura irregolare e la scarpa dovrebbe essere sostituito. Qualsiasi misura pari o inferiore a 2/32 di pollice dovrebbe richiedere la sostituzione delle scarpe.

Come riparare il posteriore freni a tamburo in un Ford Ranger 2002


2002 Ford Ranger è disponibile in entrambi i formati a due ruote motrici e quattro ruote. 2002 Ranger ha avuto un 2,3 litri quattro cilindri in linea nel modello base, con un 3,0 litri V-6 e un 4.0 litri V-6 motori come optional. I freni a tamburo posteriori 2002 Ranger sono i freni a tamburo 9 pollici o 10 pollici, a seconda del modello di Ranger si sta lavorando. Si consiglia di sostituire tutte le molle e l'hardware con i freni a tamburo posteriori.

istruzione

Sostituzione le ganasce

1 Allentare i dadi ruota posteriore sul Ranger, con un cric. Sollevare la parte posteriore del Ranger con una presa. Collocare dei cavalletti ad entrambe le estremità dell'assale, circa sei pollici dalle ruote. Concedetevi un facile accesso alla parte posteriore del corpo del freno. Impostare il camion sul cavalletti. Rimuovere i dadi completamente, quindi rimuovere le ruote posteriori dal camion. Rimuovere le clip a molla dalla faccia della entrambi i tamburi, con una pinza.

2 Rimuovere il tamburo del freno da un lato del veicolo a mano. Tirare il tappo di gomma al largo della piastra di supporto del freno con un cacciavite a testa piatta, se non è possibile ottenere il tamburo a mano. Inserire il cacciavite nel foro nella piastra di supporto e regolare il sé registro freno di parcheggio verso il basso. Questo si ritrarrà la pressione sulle ganasce all'interno del tamburo. Hit il tamburo sul rivolto in avanti e all'indietro lati affacciati per allentare le scarpe dai lati del tamburo. Tirare la parte posteriore tamburo a mano.

3 Spruzzare l'intera ganascia del freno e sistema hardware con detergente per freni di aerosol, per rimuovere la polvere preliminare in modo da poter ispezionare a fondo i freni posteriori. Spruzzare l'interno del tamburo del freno a fondo con detergente per freni, quindi inserire il tamburo fuori della vostra zona di lavoro con la faccia aperta del tamburo verso il basso.

4 Rimuovere le due molle retrattili ganasce superiori, utilizzando uno strumento di gancio a molla del freno. Scollegare il cavo leva di regolazione pattino da tra il fondo della leva di regolazione, utilizzando lo strumento della molla. Rimuovere il cavo dalla carica superiore del gruppo del freno, quindi rimuovere la piccola falce di luna a forma di guida della ganascia del freno a mano ricompensa. Rimuovere la molla di regolazione della leva di ritorno dalla scarpa in avanti montato e la leva di regolazione, con lo strumento gancio a molla. Rimuovere il gruppo leva di regolazione del freno.

5 Rimuovere il perno di ancoraggio ganascia del freno dalla scarpa posteriore, con una pinza se necessario. Rimuovere la barra duomi dalla tra la porzione superiore delle due scarpe. Rimuovere la rotella di regolazione di tra la porzione inferiore delle due scarpe. Rimuovere la ganascia del freno tenere premuto molle, utilizzando lo strumento circolare molla del freno. Ruotare il tappo molla sulla faccia esterna della molla con lo strumento, tenendo fermo il perno da dietro la piastra di supporto con il dito. Togliere il tappo e molla una volta che i rilasci cappuccio dal perno, quindi rimuovere il perno.

6 Rimuovere completamente la ganascia del freno in avanti montato. Rimuovere il pattino del freno montato posteriormente con una mano, e torcere la scarpa per sganciarlo dalla leva del freno di stazionamento.

7 Controllare il cilindro ruota alla parte superiore del gruppo freno. Se le guarnizioni in gomma sono rotti o perdite, il cilindro deve essere sostituito. Seguire le istruzioni nella sezione intitolata "Sostituzione del cilindro Wheel" per sostituire i cilindri delle ruote. Se i cilindri delle ruote sono buone, passare alla Fase 8 di questa sezione.

8 Inserire la nuova ganascia del freno posteriore sulla leva del freno di stazionamento premendo il metà molla della leva con le pinze, quindi inserendo e bloccando la scarpa al suo posto. La scarpa posteriore è la scarpa con il rivestimento dei freni più a lungo. Impostare la scarpa posteriore contro la piastra posteriore e inserire il nuovo tenere premuto passaggio dietro la piastra attraverso la nuova scarpa.

9 Inerte la nuova tenere premuto molla e della protezione. Ruotare il tappo con il tuo strumento di freno di circolare mentre si tiene il perno con il dito. Quando il perno e cappuccio fanno un simbolo "+", il tappo sia bloccato sul perno. Installare la ganascia del freno in avanti montato con il rivestimento più breve, e installare il tenere premuto il perno, molla e della protezione nello stesso modo.

10 Installare la molla freno di stazionamento sul puntone. Inserire il puntone fra le due estremità superiori delle ganasce. Installare il perno di ancoraggio scarpa posteriore e bloccarlo in posizione con una nuova clip, utilizzando un cacciavite a testa piatta. Installare la piastra di guida sul montante di montaggio tomaia, ed installare la guida leva di regolazione sulla scarpa all'indietro. Installare il cavo leva di regolazione sul montante superiore con il lato crimpato rivolto verso la piastra posteriore. Tirare il cavo sulla guida del cavo sulla scarpa posteriore.

11 Installare le due molle retrattili superiori sul palo e le scarpe, utilizzando lo strumento gancio a molla. La molla più breve passa alla scarpa montata in avanti. Separare la vite di regolazione in due pezzi svitando la fine recitato dal tappo. Posizionare il grasso sulla filettatura della vite, quindi collegare le due parti di nuovo insieme con un movimento di avvitamento. Inserire la rotella di regolazione tra le due scarpe, con la fine stellato della ruota verso la parte posteriore.

12 Installare la leva di regolazione sul freno Installare il cavo di regolazione sulla leva di regolazione. Installare la molla della leva di regolazione tra la ganascia del freno in avanti e la leva di regolazione.

13 Controllare i lati interni del tamburo del freno. Se i fianchi sono visibilmente snocciolate, arrugginito o deformato, sostituire il tamburo del freno. Misurare l'apertura sul tamburo del freno. Se l'apertura è larga più di 9 1/16 pollici su un tamburo del freno 9 pollici, sostituire il tamburo. Se l'apertura è ampia oltre 10 1/16 pollici su un tamburo 10 pollici, sostituire il tamburo. Installare il freno a tamburo sul posteriore del Ranger.

14 Ripetere i passaggi da 2 a 14 per completare la sostituzione scarpa sul secondo lato del Ranger. Installare le ruote posteriori e serrare l'occhiello dadi accogliente, con un cricchetto e presa. Girare le ruote posteriori mano. Se la ruota rende più di una rotazione completa, i freni sono sotto regolati. Se la ruota rende meno di una rotazione, i freni sono regolati over-. Utilizzare l'auto di regolazione con un cacciavite a testa piatta, per regolare correttamente i freni.

15 Sollevare il camion fuori degli stand jack, quindi rimuovere gli stand da sotto il Ranger. Abbassare il camion a terra, e serrare i dadi ruota posteriore a 100 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa dado della ruota.

Sostituzione del cilindro della ruota

16 Allentare il raccordo di fissaggio circuito dei freni, utilizzando una chiave linea, poi tirare la linea del freno delicatamente verso l'interno fuori del cilindro della ruota. Rimuovere il cilindro due ruote tenere premuto bulloni con un cricchetto e presa. Estrarre il cilindro di ruote completamente fuori del gruppo freno.

17 Pulire l'area in cui il cilindro si trovava con detergente per freni di aerosol. Installare il nuovo cilindro della ruota sulla piastra di supporto. Installare i bulloni di montaggio da dietro, e iniziare a serrare i bulloni con le dita per assicurarsi che non si attraversare infilare i bulloni. Serrare i bulloni tra il 9 e il 13 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Installare la linea del freno e la mano-infilare il suo montaggio. Stringere la linea del freno raccordo a tra i 11 ei 14 piedi-libbre con una chiave di coppia e l'attaccamento piede di gallina.

18 Continuare al punto 8 della sezione intitolata "Sostituzione le ganasce" per completare la sostituzione ganascia del freno. Procedere alla sezione intitolata "Bleeding i freni posteriori" sono stati installati dopo i freni, ma prima di installare le ruote posteriori.

Sanguinamento I freni posteriori

19 Aprire il cofano. Controllare il serbatoio del liquido dei freni e aggiungere liquido freni, se necessario.

20 Posizionare una vaschetta di drenaggio sotto valvola di sfiato del cilindro ruota destra. Chiedete al vostro assistente di tenere premuto il pedale del freno al pavimento del camion. Aprire la vite di spurgo sul retro del cilindro della ruota destra, con una chiave di linea. Consentire la fuoriuscita dell'aria sulla linea, poi stringere la vite di spurgo accogliente. Chiedete al vostro assistente di rilasciare il pedale del freno e permettergli di tornare indietro fino alla sua posizione superiore. Ripetere questa operazione tre volte per rimuovere le grandi sacche d'aria del volume dalle linee dei freni, quindi spostare la vaschetta di scarico sotto il cilindro ruota sinistra e ripetere questo passaggio per il cilindro ruota sinistra.

21 Controllare il serbatoio del liquido dei freni sotto il cofano del camion. Aggiungere del liquido dei freni, se necessario.

22 Chiedete al vostro assistente di pompare il pedale del freno lentamente, fino a quando il pedale è rigida. Dì l'assistente per sostenere il peso del piede sul pedale e seguire al pavimento del veicolo. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il cilindro ruota destra. Aprire la vite di spurgo sul cilindro ruota destra e lasciare che il fluido aria e freni sfuggire la linea. Chiudere la vite di spurgo quando la pressione è esaurito. Ripetere questo passaggio sulla ruota destra finché il pedale del freno diventa rigida e non ha alcuna corsa verso il pavimento del veicolo, quindi spostare la vaschetta di scarico sotto il cilindro ruota sinistra e ripetere questo passo intero sul cilindro ruota sinistra.

23 Controllare e rabboccare il serbatoio del liquido dei freni, se necessario. Continuare al punto 14 della sezione 1 per completare il processo di installazione.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare un veicolo su un pendio, terreni irregolari o ghiaia. Ciò può causare martinetti e cavalletti a crollare improvvisamente.

1997 Ford Contour, dotato di freni a tamburo posteriori, ha un cricchetto di auto-regolazione che si espande quando si applica il freno di stazionamento. Se siete come molte persone e non si utilizza il freno di stazionamento regolarmente, il sistema frenante può diventare disadattati al di là di ciò che il sistema cricchetto può compensare. In questo caso, una regolazione manuale dei freni a tamburo ripristinerà il corretto gioco della ganascia ed efficienza del freno di arresto.

istruzione

1 Sollevare e sostenere la parte posteriore della vettura con cunei, un jack piano e cavalletti. Rimuovere le ruote posteriori con una chiave inglese e impostare le ruote da parte.

2 Far scorrere il freno tamburi fuori le scarpe. Pulire la polvere dei freni accumulata dalle scarpe con acqua.

3 Regolare la camma cricchetto facendo leva verso l'esterno con un cacciavite tasca per espandere le scarpe. Regolare la camma fino a quando il tamburo può essere scivolato sulle scarpe con un leggero attrito tra le scarpe e tamburo.

4 Rimontare le ruote posteriori e serrare i dadi a 80 piedi-libbre. con una chiave di coppia. Abbassare la macchina al suolo e verificare il funzionamento dei freni. li Regolare se necessario.

Una Mazda Protege utilizza freni a tamburo sulle ruote posteriori. Nel corso del tempo, le ganasce dei freni a tamburo posteriori portano verso il basso, ed è necessario sostituirli. Sostituzione le scarpe freni sul Protege può richiedere un certo tempo, ma il lavoro può sicuramente essere fatto da qualsiasi meccanico fai da te con il giusto insieme di strumenti. ganasce di ricambio per la Mazda Protege possono essere acquistati presso il rivenditore Mazda o qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Allentare i dadi polmonari posteriori sul Protege con una chiave inglese.

2 Sollevare la parte posteriore del Protege con un Jack e luogo jack si trova sotto il telaio per sostenerlo.

3 Rimuovere i dadi e le ruote posteriori.

4 Rimuovere i bulloni mandrino che fissano il tamburo al mozzo della ruota. Utilizzare un martello per toccare il tamburo per allentarla.

5 Rimuovere la molla di ritorno sulla ganascia del freno utilizzando uno strumento molla del freno a sganciare le molle. Ci sono quattro molle che tengono le ganasce in posizione.

6 Tenere il perno di fermo dalla parte posteriore del mozzo ruota e far scorrere la punta dello strumento di rimozione pattino sul fermaglio. Premere lo strumento e ruotare in senso antiorario per rimuovere le ganasce.

7 Mettere le scarpe nuove sul tamburo del freno. L'installazione è l'inverso della rimozione. Prima di effettuare il tamburo posteriore sul gruppo, spruzzare l'intero gruppo freno con parti del freno pulitore per rimuovere i residui e la polvere dei freni.

Come sostituire i freni a tamburo su una Kia


Kia Motors ha venduto automobili negli Stati Uniti sin dai primi anni 1990. Molti veicoli Kia hanno freni a tamburo sulle ruote posteriori. Mentre freni a tamburo sono generalmente meno efficaci di freni a disco, hanno il vantaggio di essere più leggeri e meno costosi. È anche facile da inserire il freno di stazionamento in un freno a tamburo, eliminando la necessità di un meccanismo di freno di parcheggio separato. proprietari di Kia si possono risparmiare tempo e denaro per imparare a servizio dei freni a tamburo stessi.

istruzione

1 Allentare i dadi su entrambe le ruote posteriori con una chiave dado dell'aletta. Jack la parte posteriore della vettura e impostare la macchina su cavalletti. Rimuovere le ruote posteriori.

2 Rimuovere i quattro dadi che fissano il tamburo. Estrarre il tamburo dritto dal mozzo. Se il tamburo è bloccato, individuare i due fori filettati jacking nel tamburo, filo due bulloni da 8 mm in questi fori e stringere i bulloni di jack tamburo off del gruppo freno.

3 Staccare la molla della leva di regolazione utilizzando una pinza per afferrare la fine primavera e sganciarlo dalla leva di regolazione. Rimuovere la molla di ritorno inferiore nella stessa maniera.

4 Girare la manopola di regolazione stella di alleviare la tensione della molla sulle ganasce dei freni. Rimuovere la ruota a stella spostandola verso l'alto fra i due ganasce. Rimuovere la molla di ritorno superiore da presa con le pinze e sgancio le estremità della molla dalle ganasce dei freni. Fare attenzione a non danneggiare il coperchio antipolvere sul cilindro del freno.

5 Rimuovere i due perni hold-down che tengono ogni scarpa alla piastra di supporto. Utilizzare un grosso cacciavite per ruotare ciascun pin in senso orario fino a quando si allinea con la scanalatura nella clip pin hold-down quindi farlo scorrere verso l'esterno. Rimuovere i perni di hold-down da loro scivolare attraverso le scanalature dei clip quindi rimuovere le clip pin hold-down.

6 Tirare la ganascia del freno principale al largo della piastra di supporto quindi estrarre il gruppo ganascia del freno secondario. Rimuovere il cavo del freno di stazionamento dalla scarpa secondario, eliminando la clip di fissaggio con le pinze poi tirare il cavo fuori. Utilizzare un cacciavite grande per diffondere la clip leva di mantenere il controllo quindi afferrare la clip con le pinze e tirarlo fuori. Tirare la leva di comando al largo della scarpa freno di soccorso.

7 Misurare il diametro interno del tamburo del freno con un micrometro tamburo. Il tamburo deve essere rotonda, significa che il diametro dovrebbe essere lo stesso, indipendentemente dalla direzione del diametro viene misurato. La superficie interna del tamburo non deve avere profonde scanalature o fessure.

8 Pulire la piastra di supporto con liquido carta vetrata e freno pulizia. Svitare le due metà della ruota a stella, pulire le parti con liquido detergente freno e lubrificare le filettature con grasso frenante ad alte temperature prima di avvitare le parti di nuovo insieme. Si applicano anche grasso freno ai punti in cui le ganasce contattano la piastra posteriore.

9 Rimontare il freno con le nuove ganasce invertendo la procedura descritta sopra. Usare la ruota sul lato opposto, come riferimento, per aiutarvi a ricordare dove tutte le parti dovrebbero andare. Rimontare la ruota. Pompa i freni più volte per impostare il meccanismo di auto-regolazione. Ripetere la procedura sulla ruota opposta per completare il lavoro quindi abbassare il veicolo.

Come modificare le ganasce dei freni posteriori su una Ford Taurus 2006


La Ford Motor Company ha introdotto il primo Toro nel 1986. Entro il 2006, il campo di Ford Taurus attrezzata con la possibilità di due versioni del 3.0 litri V-6 il motore. Il 2006 Ford Taurus è venuto di serie con freni a disco anteriori ventilati e freni a tamburo posteriori. Sostituzione delle ganasce dei freni posteriori in 2006 Toro può essere impegnativo, e richiede una persona con precedente esperienza meccanica. Durante la sostituzione delle ganasce sul 2006 Taurus, sostituire tutto l'hardware associato con i freni a tamburo posteriori per garantire il funzionamento e prestazioni ottimali.

istruzione

1 Assicurarsi che il veicolo è in parco e poi allentare i dadi delle ruote posteriori, con un cric. Sollevare la parte posteriore del Toro con una presa. Collocare dei cavalletti sotto entrambe le estremità della trave dell'assale posteriore. Invia anche tu spazio sufficiente per accedere alla piastra di supporto dietro le ruote posteriori. Abbassare la macchina sul cavalletti. Rimuovere i dadi della ruota posteriore e rimuovere le ruote posteriori dal Toro.

2 Rimuovere il tappo di gomma dalla piastra di supporto su un lato del toro. Inserire un cacciavite a testa piatta. Impostare la punta del cacciavite contro l'auto regolare ruota all'interno del tamburo. Spingere la "stella" a forma di regolazione verso il basso per eseguire le ganasce verso l'interno, lontano dai tamburi dei freni. Toccare i lati del tamburo del freno verso la parte anteriore della macchina e verso la parte posteriore della macchina con un martello.

3 Rimuovere il vecchio tamburo del freno e impostare con la sua apertura verso il basso, al fine di scaricare tutte le polveri di ruggine e freno out. Rimuovere il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento, in fondo del gruppo freno. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per tirare la leva del freno di stazionamento e verso l'esterno dal gruppo freno. Ruotare la leva per rimuoverlo dal cavo.

4 Rimuovere la molla a due hold-down nelle posizioni ore 3 e ore 9, nel bel mezzo dei supporti di scarpe freno. Utilizzare un dispositivo di rimozione circolare molla del freno a tirare entrambe le molle. Rimuovere la molla riavvolgitore fra i due pattini, utilizzando un gancio a molla freno verso il fondo del gruppo freno. Rimuovere la molla riavvolgitore tra le due ganasce nella parte superiore del gruppo freno, utilizzando lo stesso strumento.

5 Far scorrere le ganasce verso l'esterno, dal centro del gruppo freno. Rimuovere il gruppo ruota auto-regolazione di tra le scarpe, appena dietro il gruppo mozzo della ruota. Rimuovere entrambe le ganasce dei freni posteriori dal veicolo. Rimuovere il perno molla di fermo dalla ganascia del freno in avanti, con un martello e cacciavite a pugni il perno.

6 Rimuovere il perno della leva di frenatura di parcheggio dall'altra ganascia del freno con un paio di pinze. Estrarre il perno di ferro di cavallo dalla scarpa freno e scartarla. Rimuovere il perno della ganascia del freno. Rimuovere entrambe le ganasce dei freni dal Toro e buttarli fuori.

7 Visivamente il cilindro della ruota nella parte superiore del complesso di freni residuo. Se c'è umidità su o intorno al cilindro, questo può indicare cattivi sigilli. Sostituire i cilindri delle ruote in base alle esigenze.

8 Installare la leva del freno di stazionamento e perno nella nuova ganascia del freno. I ceppi vadano quattro a una scatola. I due pattini inferiori affrontano la parte anteriore del veicolo, mentre i pattini lunghi affacciano sul retro. Inserire una nuova clip a ferro di cavallo per bloccare la leva del freno di stazionamento sulla nuova scarpa. Collegare il cavo del freno di stazionamento al porta pattino di fronte a posteriori, una volta che avete installato la leva sulla scarpa.

9 Installare i nuovi ceppi freno uno alla volta ed inserire nuove molle hold-down e perni. Utilizzare lo strumento circolare molla del freno a torcere le testate di primavera in modo da bloccare i perni hold-down a posto. Ruotare un'estremità della ruota auto-regolazione in modo che i contratti di assemblaggio di regolazione a una dimensione inferiore, al fine di consentire camera installare i tamburi sui nuovi pattini freno. Installare l'auto-regolazione tra i pattini montati, con la scanalatura più ampia rivolta verso la parte anteriore della macchina.

10 Installare le molle di trazione del freno tra le estremità superiore ed inferiore dei nuovi pattini freno, utilizzando uno strumento molla del freno.

11 Stretch il metro dritto attraverso l'apertura del tamburo del freno. Se l'apertura tamburo del freno è più grande di 8 e 15/16-pollici, scartare i tamburi e sostituirli. Installare i tamburi sulle nuove ganasce. Effettuare regolazioni nella parte posteriore del gruppo freno, utilizzando il foro auto-regolatore nella piastra posteriore. Girare l'auto-regolazione fino a quando non è più possibile ruotare il tamburo del freno a mano.

12 Installare la ruota sulla macchina in cui è appena completato la sostituzione ganascia del freno. Installare i dadi accogliente con un cric. Girare la ruota a mano. Se la ruota gira intorno a una rotazione completa e si ferma, i freni sono regolati correttamente. Se la ruota gira più di una volta, i freni devono serraggio. Se la ruota gira meno di una volta, i freni devono allentamento. Ripetere l'operazione finché non si è adeguatamente regolato il gruppo freno sul primo lato della vettura.

13 Ripetere i passaggi 2 a 12 per completare la sostituzione delle ganasce sul secondo lato del Toro. Inserire la macchina e pompare il pedale del freno da cinque a dieci volte per completare la sede delle ganasce contro i tamburi. Installare entrambe tappi di gomma di nuovo nelle piastre di supporto sul retro della macchina.

14 Sollevare il Toro fuori i cavalletti e abbassare la vettura al suolo. Serrare i dadi ruota posteriore di 95-piedi-libbre di coppia, utilizzando una chiave a bussola coppia motrice 1/2-inch e il dado della ruota.

Consigli e avvertenze

  • È meglio rimuovere solo lato dei freni a tamburo per volta. Se si ottiene visivamente confuso durante il processo di installazione, è possibile rimuovere semplicemente il tamburo dal secondo lato. Utilizzare i freni montati sull'altro lato della macchina come un aiutante visivo per installazione se necessario. Non inserire il freno di stazionamento prima di lavorare sui freni posteriori, in quanto è temporaneamente rimossa durante il processo.
  • Mai sollevare un veicolo su terreni irregolari o di un pendio. Ciò potrebbe causare jack o cavalletti a crollare senza preavviso.

Come rimuovere freni a tamburo Mazda MPV


Introdotto nel 1989 come unità minivan della ruota posteriore, la Mazda MPV caratterizzato freni a disco anteriori e freni a tamburo posteriori. Nel 1999, il minivan era disponibile in quattro ruote motrici e trazione anteriore e caratterizzato disco posteriore o freni a tamburo posteriori. Durante la rimozione dei freni a tamburo posteriori è molto più facile che la loro sostituzione, i freni a disco anteriori richiederanno manutenzione più frequente. Questo perché i freni a disco anteriori forniscono capacità di frenata del 75 per cento per la Mazda MPV.

istruzione

1 Allentare i dadi delle ruote dei pneumatici posteriori con la chiave inglese da loro ruotando in senso antiorario di 1/4 di giro.

2 Sollevare la parte posteriore della Mazda MPV e sicuro sostegno su cavalletti.

3 Rimuovere i dadi della ruota e poi togliere le ruote.

4 Utilizzare il cacciavite impatto e un martello per rimuovere la vite di fissaggio del tamburo. Rimuovere il tamburo. Se il tamburo è bloccato al mozzo, dargli un attacco acuto sulla base piana del tamburo di scioccare gratuitamente.

5 Tirare indietro il cavo di regolazione per sbloccare la leva di regolazione della vite di regolazione. Spostare il lato esterno della vite di regolazione e poi di nuovo il dado perno.

6 Tirare la leva, cavo e regolatore regolazione molla verso il posteriore per sganciare il gancio perno dal foro nella piastra di scarpe secondario.

7 Rimuovere la molla di regolazione e la leva. Utilizzare un paio di pinze ad ago per aiutare, se necessario.

8 Rimuovere la molla di ritegno del pattino secondaria utilizzando le pinze ad ago. Rimuovere il primario primavera scarpa di fermo nello stesso modo e poi sganciare il cavo di ancoraggio. Rimuovere la piastra perno di ancoraggio, se applicabile.

9 Rimuovere la guida del cavo freno dalla scarpa secondario.

10 Utilizzare lo strumento molla hold-down del freno mentre si preme sul perno di hold-down con un dito. Girare lo strumento per allineare la tacca nella tazza primavera fino alla fine intaglio del perno. Rimuovere il gruppo molla, il pattino del freno e quindi tirare il perno hold-down dal retro della piastra di supporto. Ripetere questo passaggio per l'altra scarpa.

11 Rimuovere la vite, il dado perno di regolazione e la presa.

12 Rimuovere il collegamento freno di stazionamento e molla con le pinze. Scollegare il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento.

13 Rimuovere il fermaglio e la rondella a molla dalla scarpa secondario. Usare il cacciavite a taglio per diffondere la clip a parte e quindi rimuovere la leva del freno di stazionamento dalla piastra scarpa.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituiscono i pattini posteriori, si raccomanda di rimuovere un lato alla volta lasciando intatta l'altro lato. In questo modo è possibile utilizzare il lato assemblato come riferimento per la sostituzione delle scarpe e le molle.
  • Sostituire sempre le molle e kit hardware quando si sostituisce le scarpe posteriori. A causa della ruggine, la corrosione e la tensione costante sulle molle, un nuovo set sarà correttamente tenere le scarpe di sostituzione in atto.

Come modificare freni a tamburo scarpe su una Ford F150 1998


Il 1998 Ford F150 è equipaggiata con freni a disco nella parte posteriore. I freni a disco richiedono loro pastiglie dei freni da sostituire prima di raggiungere meno di un ottavo di un pollice di spessore. Sebbene ganasce non devono essere sostituiti spesso come pastiglie dei freni, l'importanza è la stessa. Con i materiali e strumenti adeguati, è possibile modificare le ganasce dei freni a tamburo sulla F150. Se avete bisogno di strumenti aggiuntivi, che possono essere acquistati presso un negozio di ricambi auto.

istruzione

Preparazione della F150 per la rimozione ganasce freno e installazione

1 Allentare i dadi sulle ruote posteriori utilizzando una chiave inglese.

2 Inserire fila di fronte pneumatici anteriori antirotolamento. Sollevare la parte posteriore della F150 utilizzando la presa, e il luogo cavalletti sotto di esso per il supporto.

3 Utilizzare una chiave per allentare i bulloni situati sulle pinze dei freni. Rimuovere le pinze dei dischi dei freni.

4 Appendere le pinze da un pezzo di filo per evitare danni ai tubi freno.

5 Rimuovere il perno e il dado di bloccaggio, quindi rimuovere il dado del mandrino, situato nel centro del gruppo (veicoli a trazione a due ruote). Utilizzare taglienti per rimuovere le rondelle di fissaggio dai perni (veicoli a quattro ruote). Rimuovere i dischi freno.

6 Pulire il tamburo del freno utilizzando parti del freno più pulito e uno straccio.

Freno di rimozione di scarpe

7 Utilizzare un cacciavite a taglio per rimuovere le clip hold-down posteriori.

8 Rimuovere il regolatore pattino, e abbassare la molla di ritorno dal bordo inferiore del gruppo.

9 Separare le ganasce l'una dall'altra, quindi sollevare dal tamburo.

10 Rimuovere la molla di ritorno superiore dalla parte superiore delle ganasce. Installare la molla sul nuovo ganasce.

Freno di installazione di scarpe

11 Utilizzare un lubrificante ad alta temperatura sulle sei punti dove le scarpe contatti la piastra posteriore.

12 Distribuire i nuovi ceppi parte all'estremità inferiore, e li installa sul tamburo. Installare la parte anteriore e clip hold-down posteriori, inferiore molla di ritorno e regolatore di ceppo del freno. ruota a stella del regolatore deve essere rivolto verso la parte anteriore del veicolo.

13 Utilizzare un cacciavite per girare la vite di regolazione fino a quando il disco del freno si adatta sopra la scarpa senza trascinare. Misurare il diametro della scarpa con un calibro di freno di scarpe di regolazione. Le ganasce devono essere .02 pollici inferiore superficie del tamburo del disco del freno.

14 Installare il disco e pinza. Un nuovo dado del mandrino e pin dovranno essere utilizzati per i veicoli a due ruote motrici. Ripetere la procedura sulla ruota opposta.

15 Mettere le ruote e dadi sul veicolo. Abbassare il veicolo e serrare i dadi sui bulloni ruota usando una chiave inglese.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver installato le nuove ganasce dei freni, premere il pedale del freno più volte per ospitare adeguatamente i freni.

I freni a tamburo si trovano principalmente su veicoli più vecchi o, talvolta, sul retro di alcuni nuovi veicoli. Anti-lock e pinze freni hanno preso il posto della maggior parte dei freni a tamburo. Eppure, se il veicolo è dotato di freni a tamburo, i freni sono probabilmente marrone e arrugginito cercando. Pittura freni a tamburo li fa apparire molto meglio e li protegge dalla ruggine ulteriormente. Imparare a dipingere i freni a tamburo e rendere i freni come nuove.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, preferibilmente su cemento, e innestare il freno di stazionamento. Utilizzare il cric per allentare leggermente ogni dado dell'aletta. Posizionare il martinetto sotto il telaio del veicolo, in prossimità della ruota che si è dipinto prima. Jack veicolo abbastanza alto in modo che il pneumatico è almeno un pollice fuori del terreno. Mettere un piede di appoggio sotto il telaio, vicino alla presa, per tenere in sicurezza il veicolo fino.

2 Allentare e rimuovere tutti i dadi. Prendere il pneumatico e la ruota fuori del veicolo e metterli fuori strada.

3 Spruzzare l'intero freno a tamburo con parti del freno più puliti. Questo rimuove lo sporco, grasso, ruggine e altri contaminanti che potrebbero essere su i freni. Spruzzare il detergente fino a quando lo sporco scappa. Non vi è alcuna necessità di pulire dal freno parti pulitore è molto forte e cadute contaminanti molto rapidamente. Il pulitore evapora in pochi minuti.

4 Mettere mascheratura carta sulla superficie circostante della vettura in modo overspray è evitata. Mettere nastro adesivo sopra i bulloni che fissano le ruote in posizione. Questi bulloni sono venuta di getto dei freni a tamburo e le alette non si adatta loro le spalle se sono rivestiti con vernice.

5 Spruzzare un totale di tre o quattro strati di pinza o vernice calore elevato sui freni a tamburo. vernice Pinza è migliore perché resistente alla polvere dei freni e prodotti chimici per auto. Se la vernice pinza non è disponibile, vernice ad alta calore può funzionare pure.

6 Rimuovere il nastro adesivo e la carta dopo l'ultima mano di vernice viene spruzzata. Lasciare uno ora per l'ultima mano di vernice si asciughi prima di sostituire il pneumatico e ruota e abbassare la vettura di nuovo a terra.

Consigli e avvertenze

  • Mai fare affidamento su una presa per tenere l'auto per tutta la durata del progetto. Utilizzare sempre un piede di appoggio in aggiunta alla presa.

Una volta che le automobili impiegate anteriore e freni a tamburo posteriori. Poiché freni a disco sono più efficaci, hanno sostituito freni a tamburo anteriori. Molti veicoli dispongono ancora freni a tamburo posteriori, ma sono dotate di tutti i veicoli a disco anteriore. Al giorno d'oggi molti veicoli stanno sostituendo tamburo posteriore con disco posteriore, e il futuro dei sistemi di frenatura minaccia l'esistenza di freni a tamburo del tutto.

Efficacia

freni a tamburo posteriori si applicano dal 20 al 25 per cento della capacità di frenata per qualsiasi veicolo. Uno dei problemi principali con loro è l'auto-regolazione di cui hanno bisogno. I freni a tamburo possono facilmente diventare meno efficace quando la loro regolazione scende al di sotto dello standard normale. Questo pone stress eccessivo così come più usura sui freni anteriori.

Molte le importazioni che impiegano freni a tamburo posteriori presenti un sistema di auto-regolazione unico, a differenza di veicoli nazionali. Tuttavia, al fine di attivare la funzione, meccanismi del freno di stazionamento dovevano essere utilizzati.

Come funzionano

freni a tamburo posteriori iniziano con un cilindro ruota idraulica con fori interni che estendere e ritrarre su richiesta. Quando si estendono in frenata normale, i fori sporgono dal cilindro interno e si estendono verso l'esterno i pattini di contattare il perimetro interno del tamburo, applicando così il materiale di attrito contro il tamburo di acciaio. Ritorno molle forniscono sostituzione dei pattini dal tamburo quando la richiesta non è più necessario.

I componenti e sistema frenante a tamburo intricato richiedono tutte le parti a cooperare. Perché svolgono solo molto meno della metà della potenza frenante, possono facilmente deteriorarsi quando non mantenute.

freni a tamburo posteriori sono molto più difficili da sostituire rispetto freni a disco e richiedono conoscenze, di riferimento e la mano e la destrezza delle dita per farlo con successo.

idraulica

cilindri posteriore-rotella di controllo idraulico dei freni a tamburo posteriori. Se i cilindri o sigilli al ponte perdita di liquidi a base di petrolio all'interno dei tamburi, le scarpe saranno contaminati e richiedere la sostituzione. cilindri ruota può penetrare liquido idraulico dopo normale usura e devono essere sostituiti prima di contaminare gli altri componenti.

Come pistoni all'interno pinze dei sistemi frenanti a disco, il cilindro ruota annoiato può cogliere internamente, causando più usura sui sistemi frenanti a disco anteriori. Quando i freni posteriori sono non fornendo la capacità di frenatura richiesta, anche se può anche non essere evidente al conducente, i freni anteriori compensazione eccessiva. Questo fa sì che l'usura prematura e danni ai freni anteriori.

Freno di stazionamento

sistemi frenanti posteriori - a tamburo o il disco - integrare i meccanismi del freno di stazionamento. Per mantenere correttamente i freni a tamburo posteriori, è importante applicare il freno di stazionamento ogni volta che si parcheggia il veicolo. Questa procedura mantiene le parti interne del parcheggio meccanismi del freno in movimento e aiutanti nel mantenere i freni a tamburo posteriori regolati. E 'anche posiziona manualmente la ganascia del freno di parcheggio contro il tamburo, si sposta il cavo auto-regolazione (se applicabile) e il meccanismo di auto-regolazione. Mantenendo questi componenti in movimento nei sistemi frenanti a tamburo posteriori, che continueranno a muoversi liberamente quando la domanda idraulica è posto su di loro.

freni a disco posteriori sono dotate di pinza posteriore per i collegamenti del freno di stazionamento. Quindi, anche se si dispone di freni a disco posteriori, anche se può non aiutante a mantenere i freni posteriori regolati, utilizzando i freni di stazionamento sarà certamente di aiuto la longevità del sistema di frenatura di parcheggio, che è necessario per essere funzionale per la maggior parte delle ispezioni dello Stato.

Come regolare ganasce dei freni posteriori


Anche se il funzionamento interno di un freno a tamburo sembrare complicato, il principio di funzionamento è in realtà semplice. Quando il guidatore preme sul pedale del freno, un cilindro idraulico nel freno spinge due ganasce semi-circolare verso l'esterno fino a sfiorare la superficie interna di un tamburo che è collegato alla ruota girevole, e l'attrito rallenta il veicolo. Quando il conducente rilascia il pedale del freno, il pistone del freno si ritrae e una serie di molle tirare le ganasce lontano dal tamburo. funzionamento ottimale di un freno a tamburo richiede che le ganasce essere posizionati il ​​più vicino al tamburo possibile senza toccarlo quando non vengono utilizzati i freni. La corretta regolazione della posizione ganascia del freno può aiutare a migliorare le prestazioni dei freni a tamburo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie stabile livello. Bloccare le ruote anteriori per evitare il rotolamento accidentale. Mettere il cambio automatico in parco o cambio manuale in prima o la retromarcia a seconda dei casi. Non impostare il freno di emergenza. Allentare i dadi sulla ruota da serviti circa un giro completo e poi sollevare il veicolo. Sostenere il veicolo in modo sicuro su un piede di appoggio e completare la rimozione della ruota.

2 Cercare la porta regolazione ganascia del freno. Questo sarà un alloggiamento o un foro di circa 1/4 a 1/2 pollice di diametro nella parte posteriore della piastra di supporto o talvolta sulla parte anteriore del tamburo del freno. La porta è di solito si trova più in basso sulla piastra di montaggio o il tamburo, e normalmente ha una copertura in gomma per mantenere lo sporco e l'umidità del tamburo. Rimuovere il coperchio da qualsiasi porta a trovare e guardare dentro, usando la torcia. Si dovrebbe vedere il meccanismo di auto-regolazione del freno, che è un lungo cilindro (come un piccolo tubo o tubo) con un ingranaggio intorno alla parte esterna, ed una leva a molla che si impegna nei denti dell'ingranaggio. Si noti che se la porta è sulla piastra di montaggio sarà allineato con l'auto-regolazione, e se è sul tamburo si dovrà ruotare il tamburo finché la porta e di auto-regolazione sono allineate.

3 Ruotare il tamburo del freno con la mano e verificare la presenza di resistenza. Se le ganasce del freno stanno trascinando sul tamburo vi sentirete resistenza, e vi sentirete, e forse sentire, lo sfregamento. Raggiungere attraverso la porta di regolazione con un piccolo cacciavite o raccogliere e ruotare la ruota di auto-regolazione per spostare le ganasce dentro o fuori, se lo desideri. Ripetere la rotazione del tamburo per valutare l'effetto della regolazione. Si dovrebbe spostare le scarpe fuori fino a che non appena iniziano a contattare il tamburo e poi di nuovo l'auto-regolazione fuori circa tre o quattro scatti. Su alcuni freni si dovrà usare due cacciaviti per eseguire la regolazione; uno a sollevare la leva di regolazione e l'altro per ruotare la ruota di auto-regolazione.

4 Sostituire la ruota e abbassare la vettura. Ripetere l'operazione al freno sull'altro lato.

Come faccio a cambiare i freni a tamburo posteriore su una Chevrolet Cavalier il 1992?


Le ganasce dei freni a tamburo posteriori su una Chevy Cavalier 1992 hanno molte piccole parti li tengono in posizione. Se non avete mai cambiato ganasce dei freni posteriori prima, il lavoro da un lato e lasciare intatta l'altro lato in modo da avere un riferimento, se si dimentica dove qualcosa va. Lavorare su una superficie solida e piana quindi non c'è pericolo di cavalletti barcollando fuori posto o la macchina che cade fuori di loro.

istruzione

Rimozione

1 Allentare i dadi con una chiave inglese, sollevare il veicolo con una presa e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere i dadi, ruote posteriori e tirare fuori i tamburi dei freni. Indossare una mascherina antipolvere per evitare di respirare la polvere dei freni che esce. Hanno il run-out controllato alla batteria, da un negozio di ricambi locale con un tornio di freno, per vedere se i tamburi devono essere riemersi. Run-out può verificarsi quando il freno di stazionamento viene impostato mentre il tamburo del freno è caldo, impedendo il tamburo di contrarre mentre si raffredda e provocando il tamburo a diventare out-of-tondo.

2 Controllare il cilindro ruota per assicurarsi che non vi siano perdite del liquido dei freni. Pulire la polvere dei freni al largo delle ganasce dei freni, molle e altri componenti collegati alla piastra di supporto con detergente per freni.

3 Togliere le molle di richiamo dal perno di ancoraggio con uno strumento molla del freno. Le molle di ritorno collegano i pattini al perno di ancoraggio nella parte superiore della piastra di supporto.

4 Premere sul fondo della leva dell'attuatore e rilasciare la tensione dalla parte superiore per rimuovere il collegamento dell'attuatore che si collega al perno di ancoraggio. Rimuovere la molla dalla parte inferiore della leva dell'attuatore.

5 Rimuovere il hold-down piatto, molla e il perno su ogni scarpa comprimendo il gruppo piastra / primavera con lo strumento molla hold-down, ruotandolo fino a quando la fessura nella piastra è allineato con le orecchie sul perno. Far scorrere il perno attraverso la piastra, rilasciando il perno e permettendogli di scivolare fuori dal retro della piastra di supporto. Rimuovere la leva dell'attuatore dal pattino quando la piastra di fissaggio viene rimosso.

6 Scollegare il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento. Togliere le scarpe, regolatore e la primavera come uno, quindi rimuovere la molla e la regolazione. Rimuovere la clip dal perno che tiene la leva del freno di stazionamento per la scarpa.

7 Pulire la piastra di supporto con detergente per freni e pulire con uno straccio. Lube i punti di contatto e perno di ancoraggio sulla piastra di supporto con grasso ad alta temperatura.

Installazione

8 Inserire il perno della leva del freno di stazionamento attraverso la scarpa e la leva e installare la clip. Collegare il regolatore e la primavera alle scarpe, posizionare il gruppo sulla piastra di montaggio, collegare il cavo del freno di stazionamento a leva e inserire il freno di stazionamento puntone e molla tra le scarpe.

9 Installare la leva dell'attuatore. Inserire i perni hold-down attraverso la piastra di supporto e le scarpe e collegarli alle assemblee piatto / primavera. Installare la molla della leva dell'attuatore poi comprimerlo spingendo verso il basso la leva e fissare il collegamento attuatore dalla leva al perno di ancoraggio. Installare le molle di richiamo ganasce con lo strumento.

10 Ruotare il dispositivo di regolazione in modo che i tamburi si adattano sopra le scarpe, quindi far scorrere la batteria in posizione e assicurarsi che filano senza bloccarsi. Utilizzare il cucchiaio di regolazione del freno per regolare le scarpe fino a quando si mettono in contatto i tamburi.

11 Sostituire le ruote e serrare i dadi per quanto è possibile con la chiave inglese. Abbassare il veicolo a terra con il martinetto e terminare il serraggio dei dadi con la chiave inglese.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una vaschetta di scarico per catturare la polvere solvente e dei freni, in modo da non fare un pasticcio nell'area di lavoro.

Come modificare le pastiglie dei freni su un 2005 Honda CR-V


Mentre pastiglie freno a disco anteriore sono presenti in 2005 Honda CR-V, i freni posteriori possono includere sia ganasce dei freni a tamburo o pastiglie dei freni a disco posteriori. C'è una differenza minima procedurale sostituendo il Pastiglia freno anteriore o posteriore. I freni anteriori rappresentano fino al 75 per cento della potenza di frenatura per il SUV mentre i freni posteriori (pattini o pastiglie) assumono la forza frenante residua. ganasce freno posteriore può durare più a lungo, ma non sono efficaci come pastiglie dei freni a disco posteriori con quanto riguarda le prestazioni di frenata.

istruzione

1 Rimuovere la metà del volume del liquido dei freni dal cilindro maestro del CR-V utilizzando un baster di aspirazione del liquido dei freni ed eliminare il vecchio fluido.

2 Posizionare un cuneo ruota contro il battistrada esterno del pneumatico sull'asse opposto a quello da sostituire le pastiglie dei freni su.

3 Mettere una presa compatibile sulla barra per rompere poi rompere la ruota dadi sciolti sulle due ruote di uno stesso asse si sta sostituendo le pastiglie dei freni su. Non girare i dadi più di mezzo giro.

4 Sollevare un lato dell'asse alla volta utilizzando un martinetto quindi abbassare la presa in modo che il CR-V è supportato su un piede di appoggio posto sotto il rispettivo punto di sollevamento si trova alla longheroni laterali anteriore e posteriore. Quando un lato della CR-V è supportato su un piede di appoggio, sollevare l'altro lato dello stesso asse e sostenere che su un jack basamento pure.

5 Rimuovere i dadi delle ruote e le assemblee di pneumatici da entrambi i lati dell'asse appropriata.

6 Rimuovere il bullone della pinza inferiore per la pastiglia del freno anteriore deve essere sostituito con il cricchetto e una presa di metrica, o rimuovere le due viti pinza sulla pinza posteriore utilizzando il cricchetto e una presa di metrica. Ruotare la pinza anteriore verso il basso e lontano dalla piastra pastiglie dei freni e supporto pinza, o rimuovere la pinza posteriore dalla piastra pastiglie dei freni e supporto pinza. Appendere la pinza posteriore con una lunghezza di filo alla sospensione posteriore.

7 Inserire l'attrezzo di compressione pinza pistone all'interno dell'alloggiamento pinza in modo vite motrice è all'interno del pistone pinza e la piastra dell'utensile viene armato contro l'interno dell'alloggiamento della pinza esterna. Stringere la vite dell'unità per spingere il pistoncino della pinza verso l'interno fino a quando non è completamente inserito all'interno del foro pinza.

8 Rimuovere le pastiglie esterno ed interno (rispettivamente anteriore o posteriore) dalle piastre di supporto pinza.

9 Applicare grasso pad / pinza freno alle schede delle pastiglie dei freni di sostituzione che si accoppiano alle clip di supporto pinza quindi applicare un sottile strato di grasso sulle piastre pad esterni. Inserire le pastiglie nelle piastre di supporto pinza.

10 Sostituire le pinze (perno quelli anteriori verso l'alto sopra le pastiglie dei freni e piastre di supporto, o rimuovere il filo dalla pinza posteriore e metterli sopra le pastiglie e le piastre di supporto), quindi allineare i bulloni della pinza alle pinze. Serrare i bulloni della pinza anteriore inferiore a 25 piedi-libbre con il cricchetto di coppia e presa compatibile, o stringere i bulloni delle pinze posteriori a 16 piedi-libbre con il cricchetto coppia e presa.

11 Sostituire le assemblee dei pneumatici e dadi delle ruote. Serrare i dadi in modo incrociato usando la leva e una presa di corrente fino a quando le assemblee dei pneumatici sono fermi contro il mozzo della ruota. Lower un lato del CR-V alla volta poi serrare i bulloni della ruota (tramite il movimento incrociato) a 80 piedi-libbre con il cricchetto e una presa.

12 Inizio il cilindro principale via con liquido dei freni quindi rimettere il coperchio. Pompare il pedale del freno di estendere i pistoncini della pinza e ospitare le pastiglie dei freni fino a quando non è più possibile premere il pedale del freno più di metà strada verso la pedana. Controllare nuovamente il livello del liquido dei freni e superare fuori alla linea completa con liquido freni. Rimettere il tappo, rimuovere i cunei poi test-drive il CR-V per prestazioni di frenata.

Sostituzione ganasce dei freni a tamburo posteriori sul camion è importante per la sicurezza di se stessi così come gli altri. I freni posteriori lavorano su una trasmissione automatica in combinazione con i freni anteriori per potere di arresto addizionale. Quando i freni posteriori non funzionano correttamente, i freni a disco anteriori possono bloccare, provocando il veicolo di sbandare, invece di arresto. Sui veicoli con cambio manuale, i freni posteriori servono come i freni di stazionamento e deve funzionare correttamente per mantenere il movimento del veicolo in sosta.

istruzione

1 Parcheggiare l'camion su un livello o di una parte piana della terra. Bloccare le ruote anteriori in modo che il camion non si sposta in avanti o indietro. Sollevare il camion, e il luogo cavalletti sotto la parte posteriore per il supporto. Utilizzare una chiave inglese per rimuovere le ruote posteriori, che esporrà i tamburi dei freni.

2 Spruzzare su un pò d'olio penetrante. Toccare il freno a tamburo con un martello per rimuoverlo, o ritrarre le ganasce accedendo la vite di regolazione attraverso la piastra posteriore se il tamburo del freno è testardo.

3 Esaminate gli elementi dei freni, compreso l'interno del tamburo del freno, segni di perdita del liquido freni e usura. Pulire le parti con detergente per freni. Togliere le molle di richiamo, un lato alla volta, in modo che si avrà un riferimento rapido a guardare per aiutarvi con il lavoro.

4 Staccare il collegamento attuatore dal perno di scarpe e di ancoraggio posteriore. Premere verso il basso la molla di perno di ritegno per rimuovere i gruppi di molle. Togliere il dispositivo di regolazione ganascia del freno e il puntone freno di stazionamento, che è al di sopra del mozzo e sotto il cilindro della ruota. Pulire il dispositivo di regolazione, quindi lubrificare le filettature con grasso ad alta temperatura. Togliere le vecchie ganasce dei freni. Sganciare una scarpa di freno dall'attuatore se necessario.

5 Spruzzare la piastra di supporto con il detergente per freni per pulirlo. Anche i punti di scarpe a contatto con una tela smeriglio, poi lubrificare queste parti con grasso ad alta temperatura. Installare i nuovi ganasce invertendo il processo. Mantenere il volto delle nuove ganasce pulita e priva di sporco e grasso. Abbassare il veicolo a terra, e la prova-guidare il veicolo, mette sulla strada.

Consigli e avvertenze

  • Le molle e perni di riqualificazione sui freni posteriori possono allentarsi con molta forza, causando possibili tagli, lividi o altre lesioni personali. Fai attenzione.

Come modificare le pastiglie dei freni su un Dakota


Dodge raccomanda di sostituire le clip anti-sonaglio come parte del servizio di pastiglie dei freni posteriori. Assicurati che il tuo kit comprende queste clip se si sta sostituendo le pastiglie posteriori. Inoltre, sostituire le pastiglie in set. Ad esempio, installare nuovi pad su entrambi i gruppi ruota anteriore o posteriore e non solo uno pneumatico. Ciò garantirà il corretto funzionamento del sistema frenante.

istruzione

Rimozione delle pastiglie dei freni

1 Pulire polvere e grasso fuori i tappi serbatoio e di riempimento del cilindro maestro con uno straccio negozio.

2 Disegnare almeno la metà del liquido freni dal cilindro maestro. È possibile utilizzare un baster del tacchino pulito.

3 Allentare i dadi ruota usando una chiave inglese sul set di ruote che si sta di manutenzione.

4 Sollevare la parte anteriore o posteriore del veicolo utilizzando un jack piano. Poi tranquillamente sostenere su cavalletti.

5 Terminate di sfilare i gruppi ruota / pneumatico.

6 Sganciare la molla pinza dal lato anteriore della pinza con un cacciavite, se si dispone di un modello 2000-2002 Dakota.

7 Allentare i perni pinza di scorrimento con una presa di sei punti e cricchetto. Quindi tirare la pinza fuori dal rotore del freno.

8 Fare leva la molla pastiglia fermo esterno con un cacciavite e far scorrere il pad fuori la pinza.

9 Spingere il pistoncino della pinza nel suo foro utilizzando una grande C-morsetto. Lasciate che la spinta vite di bloccaggio contro la pastiglia interna al sedile del pistone.

10 Scalzare la pastiglia interno dal pistoncino con un cacciavite.

11 Tie la pinza alla molla elicoidale con un pezzo o filo per evitare di danneggiare il tubo flessibile del freno attaccato alla pinza.

Installazione di Pastiglie nuovo freno

12 Spruzzare il gruppo freno, pinza e la staffa con le parti dei freni più puliti e un pezzo di panno pulito, privo di lanugine.

13 Installare nuove clip anti-sonaglio, se si sta sostituendo le pastiglie dei freni posteriori.

14 Posizionare la nuova pastiglia interna contro il pistoncino della pinza e spingere il pad fino a quando il pad molla posteriore è completamente inserito nel pistone.

15 Installare la pastiglia freno esterna.

16 Ricoprire la superficie di scorrimento della staffa della pinza di montaggio con grasso frenante ad alte temperature.

17 Installare il gruppo pinza sulla sua staffa di montaggio e il rotore e iniziare i perni pinza di scorrimento a mano per evitare di stripping i fili. Quindi serrare i perni con la presa sei punti e cricchetto.

18 Installare la molla pinza sul lato anteriore della pinza con il cacciavite, se si dispone di un modello 2000-2002 Dakota.

19 Montare il gruppo ruota / pneumatico e serrare i dadi ruota con la chiave inglese.

20 Servizio il gruppo ruota opposta seguendo i punti 6 nella sezione precedente attraverso il passaggio 8 in questa sezione.

21 Abbassare il veicolo e terminare il serraggio dei dadi ruota su entrambi i pneumatici.

22 Sedile le nuove pastiglie dei freni sui rotori pompando il pedale del freno più volte.

23 Aggiungere un nuovo liquido dei freni al cilindro maestro per portare il livello fino al segno completa, se necessario.

24 Assicurarsi che il pedale del freno è ferma e funziona correttamente prima di guidare la macchina.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di respirare la polvere rivestimento dei freni quando si lavora sui gruppi ruota. Molti pastiglie dei freni ancora in uso oggi sono stati fatti con l'amianto, che l'Environmental Protection Agency (EPA) negli Stati Uniti ha stabilito per causare il cancro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com