rj14 rj11

RJ11 vs. RJ14

   March 26

RJ11 vs. RJ14


La RJ11 è il jack telefonico standard negli Stati Uniti. Le differenze tra un connettore RJ11 e un connettore RJ14 sono quasi invisibili all'occhio umano. Entrambi i connettori esattamente lo stesso aspetto, tranne che il RJ14 ha due più sottili strisce di rame, alloggiati nelle scanalature sotto il tappo, che il RJ11.

Jacks registrati

RJ11 e RJ14 sono entrambi "Jacks registrato." Questo è ciò che il "RJ" nel loro nome rappresenta. Nel 1976, la Federal Communications Commission degli Stati Uniti ha ordinato di Bell Systems per definire una serie di connettori telefonici per uso comune. Queste nuove prese telefoniche sono stati pubblicati come Jacks registrati con ogni permutazione dato un numero di identificazione separata. Campana ha pubblicato questi standard come codici universali Servizio ordine, o USOCs. Questi codici sono di uso comune a questo giorno e definiscono tutte le configurazioni possibili jack per l'uso con il sistema telefonico. La designazione RJ effettivamente applica lo schema elettrico sia della spina e la presa, non la forma fisica del connettore. Un certo numero di prese registrati condividono la stessa spina, a volte con lievissime variazioni. Le prese RJ11 e RJ14 sono un esempio di questo.

Pins e contatti

I numeri RJ sono una scorciatoia per un piano di cablaggio. I connettori USOC utilizzare un altro schema di sigla che descrive le strutture dei connettori. Un connettore RJ11 è la stessa dimensione, la forma e il formato come plug RJ14, entrambi hanno sei perni. Tuttavia, il RJ11 ha solo due contatti. I contatti sono strisce di rame sottili scanalature sotto la spina che fanno contatto con i perni all'interno della spina, e corrispondenti contatti all'interno della presa. In stenografia USOC, il connettore RJ11, con sei pin e due contatti si chiama 6P2C. La spina RJ14 ha sei pin e quattro contatti, quindi è un 6P4C. Un RJ11 può essere collegato ad un 6P4C, lasciando i contatti esterni non collegati.

Scopo

cavo telefonico della famiglia contiene due fili intrecciati l'uno intorno all'altro. I due fili sono i percorsi negativi e positivi di un circuito completo. Nei circoli di ingegneria telefoniche, il filo positivo viene sempre chiamato "punta" e il filo negativo è chiamato "anello". Dei sei perni all'interno di un connettore RJ11, solo i due perni centrali si collegano ai fili. Il filo negativo va al pin 3 e il filo positivo va al pin 4. Un RJ14 porta due linee telefoniche. La prima linea è cablato la stessa come nel RJ11, la seconda linea è il filo negativo collegato al pin 2 e il filo positivo al pin 5.

Ulteriori Usa

Considerando che un RJ11 si collega una linea ad un telefono cellulare e un RJ14 collega due linee, la RJ25 collega tre linee. La spina RJ25 è un 6P6C e così tutti e sei i pin del connettore di rete la connessione a fili e contatti. Il cablaggio per il RJ25 è lo stesso per il RJ14. La terza linea ha il suo filo negativo collegato al pin 1 e il suo filo positivo al pin 6 del tappo.

Le linee telefoniche hanno una varietà di standard per l'interfaccia fisica tra la spina del telefono (connettore femmina) e presa del telefono (connettore maschio). L'interfaccia RJ14 è utilizzato per collegare due linee telefoniche ad una presa singola. Potrebbe essere necessario fare questo al fine di collegare un dispositivo telefonico in grado di gestire due linee telefoniche separate. Avrete bisogno di una buona visione del colore, così come le parti necessarie per eseguire questa operazione.

istruzione

1 Svitare il vecchio spina telefonica se presente. Questo può essere un RJ11 (una linea) plug se si esegue l'aggiornamento di due linee. Anche se si sta installando un plug telefonica su quella di uscita, sarà in genere necessario rimuovere una copertina vuota senza spina. Lo scopo di questa copertura è semplicemente quello di coprire il foro nella parete.

2 Staccare la vecchia spina dalla cablaggio telefonico, se necessario. In genere, si allenta ciascuna delle quattro viti dei terminali che collegano i fili del telefono alla spina. Rimuovere con attenzione il cavo telefonico da ogni terminale, senza staccare il filo che conduce alla interfaccia RJ14 della spina. Ispezionare le estremità dei fili del telefono per vedere se i fili scoperti sono rotti, corrosi o comunque non in grado di fare un buon contatto elettrico. In questi casi, potrebbe essere necessario tagliare le estremità dei fili del telefono e togliere l'isolamento dall'ultimo mezzo pollice di filo.

3 Collegare il nuovo plug RJ14 per telefonare fili con colori abbinati. Se le combinazioni di colori sui cavi telefonici corrispondono ai colori dei fili della spina RJ14, si dovrebbe essere in grado di collegare semplicemente ogni filo telefonico al terminale con il cavo candela dello stesso colore.

4 Collegare il nuovo plug RJ14 per telefonare fili che non hanno colori corrispondenti. Una spina RJ14 ha sei perni con perni 1 e 6 essendo inutilizzata. I colori comuni per il pin 2 sono solidi nero o bianco con strisce arancioni. PIN 3 fili devono essere o blu con strisce bianche o rosso fisso. Pin 4 fili sono di colore bianco con strisce blu o verde fisso. Pin 5 fili devono essere arancione con strisce bianche o di colore giallo solido.

5 Serrare le quattro viti dei terminali sui fili del telefono e inserire la spina RJ14 contro il muro in modo che i fori per le viti si allineano. Mettere le viti attraverso i fori e riavvitare a.

Vs. RJ11 Cable cavo RJ45


RJ11 e RJ45 sono due specifiche per il cablaggio cavo telefonico ai connettori. Questi disegni sono stati sponsorizzati dalla Federal Communications Commission, che ha registrato e codificata loro modelli di cablaggio ed etichettato ogni schema con un numero. "RJ" sta per "Registered Jack."

Connettori

I termini RJ11 e RJ45 non si riferiscono al cavo, o anche i connettori a ciascuna estremità di un cavo telefonico. Essi si riferiscono allo schema di cablaggio che collega il cavo ai suoi spine, e nella sede prese quelle spine. Nonostante la stretta definizione dei codici, ogni schema di cablaggio è strettamente associato con un formato spina specifica. La RJ11 è quello che la maggior parte degli americani riconoscono come una spina telefonica standard. Esso è fatto di plastica con una clip a molla in alto. La parte inferiore contiene sei scanalature. Questi corrispondono a contattare le strisce all'interno della presa in cui si inserisce la spina. La spina RJ45 è più grande, ma ha lo stesso aspetto. Questa spina ha otto scanalature. Una variazione sul progettato ha una striscia supplementare di plastica su un lato. Questo è chiamato un "plug RJ45 a chiave." La striscia impedisce una presa cablata per attrezzature specifiche di essere inserita in una presa RJ45 non compatibile.

cavo telefonico

Un cavo telefonico standard ha due fili. Questi sono chiamati "punta" e "anello". I due fili formano un circuito completo. Tip è la linea positiva; anello è la linea negativa. Ciò significa che, nonostante il numero di pin all'interno di ogni tipo di connettore, solo due necessario avere contatti passare segnali nella presa dell'apparecchiatura.

Cablaggio

Un connettore RJ11 ha sei pin e un connettore RJ45 ha otto. In entrambi i casi, solo due contatti collegano a sulla mappa. Nella terminologia delle telecomunicazioni, il RJ11 è un 6P2C (sei pin, due contatti) e il connettore RJ45 è un 8P2C (otto pin, due contatti). Gli altri pin non sono necessari. I perni attivi sono i due perni centrali di ogni tipo di presa.

Jacks correlati

I quattro perni di ricambio del jack RJ11 aprono la possibilità di collegare più di una linea telefonica per lo stesso connettore. La presa RJ14 è lo stesso design come il RJ11, tranne che ha quattro contatti per consentire due linee per la connessione a un telefono. Il connettore RJ25 ha sei contatto in un connettore che guarda lo stesso del RJ11. Questo collega tre linee telefoniche allo stesso telefono.

Cavo dati

La stessa spina e presa di design del connettore RJ45 viene utilizzato per collegare il cavo dati nelle reti. Questo utilizzo segue le linee guida Ethernet e il tappo contiene otto pin e otto contatti. Perché non segue le specifiche di cablaggio RJ45, il connettore Ethernet, non è ufficialmente un connettore RJ45, però, perché sembra lo stesso, il connettore Ethernet è ampiamente indicato come un RJ45.

Che cosa è un RJ11 Jack?


La maggior parte delle case negli Stati Uniti contengono almeno un jack RJ11. È la presa telefonica. La RJ11 è uno dei pezzi più utilizzati di apparecchiature in tutto il mondo, anche se poche persone in realtà sanno come si chiama.

Registered Jack

Il "RJ" di "RJ11" sta per "Registered Jack." Questo nome è stato coniato dalla US Federal Communication Commission per connettori telefonici. C'è confusione sul fatto che il termine si applica alla presa o la spina. Infatti, il numero di prese registrati applicano al sistema di cablaggio, e così il nome applica ad entrambi.

Aspetto

La RJ11 ha un tappo di plastica piazza che di solito è chiaro o bianco. Nella parte superiore della spina è una molla di plastica che contiene il martinetto in posizione quando viene inserita in una presa. La molla ha un urto in modo che il tappo può essere rimosso solo se l'utente preme verso il basso sulla parte della molla che rimane all'esterno della presa. La parte inferiore del tappo contiene una serie di scanalature nella parte anteriore, con un contatto metallico di rame all'interno di ogni scanalatura. Questi contatti toccare i contatti all'interno della presa telefonica corrispondente quando la spina è ritagliato in posizione. Il contatto tra ciascuna coppia corrispondente di strisce di metallo permette alla corrente di fluire dal cavo telefonico all'apparecchio telefonico e viceversa. È questa corrente che porta i segnali vocali di una chiamata telefonica.

Cablaggio

Anche se la spina di una connessione RJ11 contiene sei pin, solo due di questi sono necessari per la connessione a un cavo telefonico. Il cavo telefonico contiene quattro fili, anche se solo due di questi fili vengono utilizzati. I due fili rappresentano la direzioni in avanti e di un circuito completo inversa. Il filo in avanti porta una carica positiva e si chiama "punta". Il filo rovescio porta una carica negativa e si chiama "anello". Il filo punta è di solito attribuita al pin 4 del connettore e il filo anello va al pin 3.

configurazioni alternative

Poiché la spina contiene sei perni e la linea telefonica richiede solo due di questi, lo stesso connettore può essere utilizzato per collegare fino a tre linee differenti nello stesso telefono. In questo caso, la prima riga occupa ancora i due perni centrali, la seconda linea utilizza i due perni su entrambi i lati di questi e la terza linea collega ai due perni esterni. Il cablaggio di due e di tre righe del perno non fanno parte delle specifiche RJ11. La configurazione a due linee è contenuta in una specifica presa RJ14 e lo schema elettrico a tre linea si chiama RJ25.

Wired Telecamere di sicurezza che il cavo RJ11 Usa


Telecamere di sicurezza sono dotati di diverse opzioni di connessione per i diversi tipi di cavo. Un connettore BNC o RCA utilizza cavo coassiale, un connettore RJ45 utilizza un cavo a quattro coppie e un connettore RJ11 fornisce la connessione più basso costo con tre coppia di cavo telefonico. RJ11 opzioni di telecamere di sicurezza sono in bianco e nero oa colori, fissa o mobile e interno o esterno. Alcuni includono la visione notturna.

Samsung SSC-17C

Il Samsung SSC-17C offre un segnale video in bianco e nero che si connette al switcher sistema di sicurezza con un unico cavo a tre coppia con spine RJ11, che porta il segnale video switcher e svolge anche 12 volt dal selettore alla fotocamera. Esso non si connette direttamente a un monitor e deve essere utilizzato con un commutatore compatibile. Il corpo dell'obiettivo e la fotocamera sono fissi e non può ingrandire o modificare le posizioni. La SSC-17C è compatibile con il sistema di sicurezza Samsung SSC-17.

Mace vigilanza facile EWC-IRB-RJ11

Il Mace vigilanza facile EWC-IRB-RJ11 aggiunge la visione notturna e colore al vostro sistema di sicurezza. Il sistema ad infrarossi automatico illumina gli oggetti fino a 15 metri. Ha un microfono incorporato e funziona con commutatori e multiplexer Samsung e CoviSec. Si collega con RJ11 cavi a tre coppie di collegare video, audio e di potenza. L'alloggiamento resistente alle intemperie consente l'installazione interna o esterna con un girevole di blocco di montaggio per aiutare nella mira.

Samsung SOC-D120 RJ11

Il Samsung SOC-D120 interne monta telecamera di sicurezza di colore in una cupola per migliorare l'aspetto e permettono un facile posizionamento. Realizzata specificamente per uso interno, si monta a filo su una parete o al soffitto, ma non include un microfono o di notte capacità di visione. Ha un obiettivo grandangolare con una lunghezza focale di 3,8 mm per consentire la copertura video ampia. Si utilizza un unico cavo a tre accoppiamenti con RJ11 spine per trasportare il segnale video e il potere di 12 volt.

Switcher e Multiplexer

Un sistema di sicurezza video che utilizza connettori RJ11 di solito viene fornito in un kit con telecamere e un selettore / multiplexer per la connessione a un monitor. La sezione switcher seleziona quale immagine della telecamera appare sul monitor. La sezione multiplexer consente a più immagini delle telecamere di apparire allo stesso tempo in divisioni dello schermo. Ad esempio, è possibile visualizzare due "immagini a metà o quattro telecamere 'telecamere immagini in quarti. multiplexer avanzate consentono fino a 16 telecamere per apparire in una sola volta e comprendono un registratore video digitale.

Come collegare il RJ11 Jack al RJ45


Il jack (RJ) sistema registrato collegamento modulare è un'interfaccia standardizzata per le telecomunicazioni e le spine di rete dati e prese. Sebbene i diversi tipi di connettori RJ - come RJ45 e RJ11 - spesso hanno diverse applicazioni e differente numero di connessioni fisiche contenute all'interno del plug, tutti conformi agli stessi requisiti di interfaccia fisica ed inserire nello stesso tipo di presa RJ. Un connettore jack RJ11 è dotato di quattro connessioni e si inserisce al centro della presa di otto connessione RJ45.

istruzione

1 Posizionare il connettore jack RJ11 piatto contro la parte inclinata della presa RJ45, appena sotto la protezione, sportello a molla che copre la presa. Il livello di rilascio piccola dovrebbe essere sulla parte inferiore della spina jack RJ11.

2 Far scorrere il connettore jack RJ11 verso l'alto in modo che solleva la linguetta di protezione sulla presa RJ45, rivelando l'apertura. Il lembo scorre verso l'alto nella mascherina della presa di RJ45.

3 Inserire la spina jack RJ11 in avanti nella presa RJ45 fino allo scatto saldamente in posizione. La spina RJ11 è inferiore alla presa RJ45 e dovrebbe essere allineato al centro del foro.

4 Stringere la spina jack RJ11 sulla parte superiore e inferiore con il pollice e l'indice, tenendo il livello di rilascio piatto contro involucro della spina, e tirarlo verso di sé per staccare la spina dalla presa RJ45.

Consigli e avvertenze

  • Un connettore jack RJ45 non si adatta all'interno di una presa RJ11, come il connettore è più grande per accogliere i cavi aggiuntivi.

Come convertire un quattro-Prong telefono per RJ11


Rotary tipo telefoni richiedono un connettore a quattro socket per funzionare. Se la vostra casa ha un collegamento alla linea telefonica modulare RJ11, come avviene di solito, la spina a quattro poli del telefono non funziona. Per convertire la spina del telefono a disco in modo che funzioni con la connessione RJ11, utilizzare un adattatore a quattro poli-to-RJ11. L'adattatore è disponibile nei negozi di elettronica e di altri negozi che portano gli accessori del telefono. Il processo di conversione non modifica il telefono o la connessione, ma permette ai due di comunicare tra loro in modo che un segnale telefonico può essere ricevuto.

istruzione

1 Tenere l'adattatore a quattro poli-a-RJ11 modo che il lato con i quattro fori si sta affrontando. Allineare i quattro perni (rebbi) alla fine della spina del telefono con i fori. Inserire i perni nei fori. Spingere i perni completamente nei fori.

2 Mantenere un cavo telefonico modulare RJ11 modo che la linguetta collegata al connettore RJ11 ad una estremità è rivolta verso il basso. Allineare la linguetta con la depressione nella parte inferiore del collegamento sull'altra estremità dell'adattatore quattro poli-a-RJ11. Inserire il cavo nella connessione fino a quando si sente la scheda impegnarsi con un "click".

3 Linea la linguetta sull'altra estremità del cavo telefonico con la depressione nella parte inferiore della connessione telefonica RJ11 sulla piastra a parete dove la linea telefonica entrando in casa termina. Inserire il cavo nella connessione sulla piastra a muro fino a sentire un "click".

4 Sollevare il ricevitore del telefono e posizionarlo accanto all'orecchio per ascoltare il segnale di linea. È ora possibile utilizzare il telefono per effettuare chiamate.

Che cosa è una porta RJ11?


Una "porta" è un termine informatico per socket. La porta RJ11 si trova in milioni di case e aziende in tutto il mondo. È la presa telefonica. Anche se, a rigor di termini, "porte" si trovano solo sui computer, la stessa presa può essere trovato su telefoni, fax e prese a muro.

porta Computer

Molti computer dispongono di una porta RJ11. Sui portatili è di solito sul lato del computer, su computer desktop sarà sul retro o sul fronte qualche parte vicino il vassoio DVD. Lo scopo principale di questa presa è quello di collegare al dial-up modem. Il jack RJ11 è di solito immediatamente accanto a un'altra presa, che sembra quasi lo stesso, è solo un po 'più ampio. Questa è la presa di rete RJ45 ed è il connettore più usuale al giorno d'oggi per la connessione a un servizio DSL a Internet. Entrambe queste prese sono collegati ad una scheda di rete, che è responsabile della conversione dati del computer in un formato accettabile per la rete.

Servizi telefonici

È possibile collegare la linea telefonica alla porta RJ11 su un computer per ricevere chiamate. software per la gestione delle chiamate Questa configurazione ricambia che è compatibile con la scheda di rete. Tale software di solito offre la possibilità di ricevere fax e memorizzarli come file di computer. Di solito anche consentire all'utente di creare una struttura del quadro con le estensioni e segreteria telefonica. Le chiamate possono essere indirizzate a un messaggio automatico o messe in attesa in cui il chiamante ascolta musica o un messaggio registrato sul computer.

altri Jacks

La posizione regolare per una porta RJ11 è su un telefono o fax. La piastra a muro con il quale la linea telefonica entra anche una casa ha una presa RJ11. Il plug in tutti i casi è lo stesso e le porte di ogni diverso pezzo di equipaggiamento seguire anche gli stessi standard.

Port Dettagli

La porta RJ11 contiene sei canali in fondo, ciascuno con una striscia di metallo di rame. Questa striscia è un contatto e crea una connessione quando corrispondente strisce di metallo nella spina dura le strisce socket. La spina è tenuto in posizione da una molla di plastica in alto. Una linea telefonica viaggia oltre due fili, e in modo che solo i due contatti centrali in realtà la connessione a qualsiasi cosa. I rimanenti quattro contatti possono essere usate per aggiungere due ulteriori linee entrano nel computer o il telefono.

Jack: Due Pin vs. Quattro Pin


La presa telefonica standard negli Stati Uniti si chiama RJ11. Esso contiene sei pin, ma solo due di questi perni vengono utilizzati per collegare un cavo telefonico. Una configurazione a quattro pin dello stesso connettore collega due linee telefoniche. L'utilizzo di quattro pin del connettore è conosciuto come RJ14.

Jacks registrati

RJ11 e RJ14 prendono il nome da un processo di normalizzazione creato dalla Federal Communications Commission. "RJ" sta per "Registered Jack." Ogni presa ha approvato è stato assegnato un numero. La designazione RJ non vale per l'aspetto fisico del connettore, ma lo schema elettrico. La RJ11 è la spina telefonica standard utilizzato negli Stati Uniti oggi.

Spina

Lo stesso connettore può essere utilizzato sia per RJ11 e RJ14. La spina è fatto di una plastica trasparente o bianco. Ha una serie di scanalature sul lato inferiore, ciascuno dei quali contiene sia un contatto di rame, o è vuoto. La parte superiore del connettore ha una molla in plastica, che detiene il tappo posto nella presa. Anche se il perno ha sei pin, solo la centrale di due di questi hanno contatti per la presa RJ11. Il jack RJ14 sembra la stessa, ma i quattro perni centrali collegarsi ai contatti. La convenzione di denominazione di questa configurazione è 6P2C per i sei poli di due contatti, e 6P4C per i sei poli quattro contatto. La spina 6P4C può essere utilizzato per il cablaggio RJ11, lasciando i due contatti esterni inutilizzato. La spina 6P2C non è utente per una presa RJ14.

Filo

filo del telefono è di una categoria chiamata doppino intrecciato non schermato o UTP. Il rivestimento del cavo contiene due fili intrecciati l'uno intorno all'altro. Questa configurazione protegge i fili dalle radiazioni magnetiche dell'ambiente. Come carica passa lungo un filo, si crea un campo magnetico attorno al filo. I due fili sono un filo positivo e un filo negativo. La trazione opposta dei loro campi magnetici annulla vicenda, e con essa prende qualsiasi altra interferenza magnetica. Questa protezione significa che il cavo non deve contenere uno schermo metallico sotto il rivestimento esterno di plastica. Questo rende il filo più economico, e quindi, una scelta economica per cavo telefonico. Un cavo UTP può anche contenere due, tre o quattro coppie. Il RJ11 ha bisogno di un paio; il RJ14 ha bisogno di due coppie.

Cablaggio

In RJ11 il filo negativo collegato al pin 3 del connettore perno sei e il filo positivo collegato al pin 4. Con RJ14, la prima riga occupa le stesse sulla mappa. La seconda linea è cablato lato appassire di questo, con il filo negativo di collegamento al pin 2 e il positivo al pin 5.

Tipi di Cavi di comunicazione


Una grande varietà di cavi di comunicazione esiste. Questi cavi di inviare e ricevere dati informatici, conversazioni telefoniche e immagini fotografiche, tra le altre cose, e impediscono l'intercettazione e l'interferenza in modo più efficace rispetto ai metodi di comunicazione senza fili. trasmissione dei dati con cavo elimina anche la necessità per i trasmettitori wireless e l'elettricità per alimentare loro. Tre tipi comuni di cavi di comunicazione sono di serie, RJ45 e RJ11. Molti altri tipi rimangono in uso pure.

Cavi di rete del computer

Esistono vari tipi di cavi di rete di computer, compresi i tipi coassiali anziani. Il cavo Ethernet RJ45 si rivela oggi più comune; è più spessa di un cavo telefonico ma relativamente flessibile. A seconda di come i fili del produttore di un cavo RJ45, si possono collegare direttamente due computer o collegare un computer a un dispositivo di rete, secondo FreeCircuitDiagram.com. La maggior parte dei PC con accesso a Internet ad alta velocità utilizzano un cavo RJ45 per il collegamento a un modem o router.

Cavi telefono

cavi telefonici standard collegano la maggior parte dei telefoni e dial-up modem del computer per le loro prese a muro. Essi possono anche portare DSL (Digital Subscriber Line), l'accesso a Internet da una presa a muro al modem DSL. Una piccola quantità di energia elettrica passa attraverso questi cavi. RJ11 rimane la varietà più comune di questo sottile filo flessibile. I cavi simili RJ14, RJ25 e RJ61 usano gli stessi jack, ma contengono più fili, secondo Tech-FAQ.com. I fili addizionali permettono questi tipi di effettuare due a quattro linee telefoniche separate.

Cavi di dati seriali

Tradizionali cavi di comunicazione seriale in genere hanno nove o 25 connettori pin e cavi di medio spessore (simile a RJ45). Essi consentono la comunicazione diretta tra computer, modem dial-up, fotocamere digitali e altri dispositivi. Sebbene non tipicamente considerato un cavo di rete, possono formare una "rete" semplice che consiste di due PC collegati direttamente. cavi di comunicazione USB (Universal Serial Bus) di eseguire la maggior parte delle stesse operazioni, e anche la forza di volontà o di dispositivi di carica con l'elettricità da un computer o USB centrale elettrica.

Altri tipi di cavi

Molti altri tipi di cavi possono facilitare la comunicazione tra due dispositivi, anche se alcuni non sono applicati ai vari scopi diversi. Un cavo parallelo bidirezionale consente la comunicazione bidirezionale tra un computer e una stampante o un'unità Zip. Alcuni computer molto vecchi si alternano con le loro unità a nastro per inviare e ricevere dati attraverso un cavo da 3,5 mm audio standard. Alcuni organizzatori elettronici utilizzano tipi specializzati di cavi di comunicazione per esportare o importare file di backup. cavi coassiali si possono trasportare la TV via cavo, audio telefono e dati Internet.

Impara a usare crimpers telefono per creare le proprie linee dati e telefoniche e ti risparmiare un sacco di soldi, per non parlare di tempo di attesa su un tecnico. crimpers telefoniche sono abbastanza semplice da usare; ci vuole solo un po 'di pazienza e destrezza dito per completare il progetto. Come con qualsiasi cosa, la più pratica, il meglio che si ottiene. Conoscenze di base di cablaggio telefono è utile ma non essenziale.

istruzione

Di piegatura estremità dei cavi

1 Misurare la lunghezza del cablaggio telefonico che è necessario e tagliare il cavo. Si consiglia di consentire qualche stanza in più per l'errore. cablaggio Cat3 è classificato come cablaggio telefonico, mentre Cat5 è il cablaggio di rete e funziona a velocità più perché ha più torsione.

2 Striscia indietro la guaina protettiva circa un quarto di pollice per esporre i singoli conduttori. cablaggio telefonico dovrebbe contenere un filo rosso, verde, giallo e blocco.

3 Striscia di nuovo i singoli fili per esporre il rame. Spellare i singoli fili di nuovo 5/16 di pollice, poi tagliare corto, se necessario.

4 Inserire il connettore RJ11 in la pinza. C'è solo un modo in cui questo andrà con la clip allineando sul fondo sulla maggior crimpare strumenti.

5 Inserire il cablaggio nel connettore RJ11. Il connettore è dotato di quattro strisce di metallo che fanno contatto quando collegato alla presa. Se siete alla ricerca di connettore con l'estremità cava rivolto verso di sé, come se si sta andando a spingere nel filo, perno n ° 1 sarà in fondo a destra e il pin n ° 4 sarà all'estrema sinistra. I fili dovrebbero andare in questo modo:

Pin No. 1: rosso
Numero pin 2: il nero

6 Applicare una pressione alle maniglie di la pinza spingendo insieme. Due mani saranno utili qui per crimpare in modo sicuro alla fine.

Girare il cavo intorno e ripetere i passaggi a crimpare connettore RJ11 sul lato opposto.

Consigli e avvertenze

  • Circa un ottavo di un pollice di guaina protettiva dovrebbe alimentare il connettore RJ11 per evitare che i piccoli fili da tirare libero e di rottura.
  • Ci sono molti tipi di connettori. RJ11 è per un telefono di una sola riga. Un connettore RJ14 è di due linee di telefono e RJ45 per cavi Ethernet o reti di computer. Quindi, essere consapevoli al momento dell'acquisto di connettori. Anche sapere che quando l'acquisto del vostro attrezzo di piegatura, la maggior parte hanno un RJ11 e RJ45 fessura in loro per la piegatura entrambi. Ma essere sicuri prima di acquistare.

Tipi presa telefonica


Diversi tipi di prese telefoniche possono essere trovati in diversi paesi in tutto il mondo. Il tipo più comune di presa del telefono è il jack RJ11 utilizzato negli Stati Uniti, così come alcuni altri paesi in Nord America, America Centrale, Asia ed Europa. Le lettere "RJ" stanno per "Registered Jack", e molti altri tipi di jack telefono utilizzano leggermente diverse prese di iscritti per raggiungere diverse finalità di telecomunicazioni.

suffissi

Mentre tutti i tipi di jack telefono americani iniziano con le lettere "RJ", possono finire con una delle numerose lettere suffisso che indica il tipo di cablaggio o montaggio utilizzati con quella presa registrato. La lettera "C" indica che il martinetto a livello è montato, mentre "W" indica che è montato a parete. Una presa a linea singola utilizza la lettera "S" e un jack più righe utilizza la lettera "M" La lettera "X" denota un jack multi-linea complesso collegati in serie.

RJ11

RJ11C e RJ11W sono i due tipi jack telefono più comuni negli Stati Uniti, ed entrambi sono utilizzati per collegare un telefono, modem o altro dispositivo accessoria a una linea telefonica modulare. Una linea telefonica modulare significa che la linea telefonica può essere collegato a una presa, piuttosto che l'alimentazione dal telefono direttamente alla presa a muro.

RJ12-RJ14

Questi tipi jack telefonico indicano usare con linea singola, telefoni non chiave che devono essere collegati ad un sistema a chiave. jack RJ14 sono simili a RJ12 e RJ13, salvo che si collegano a due linee, i telefoni non chiave per un sistema a chiave, piuttosto che a linea singola, i telefoni non chiave.

RJ15

RJ15W telefonici RJ15C prese sono prese intemperie. Questo tipo di presa registrato è utilizzato per linee di comunicazione in marina e sulle barche da tavolo, così come qualsiasi altro luogo in cui prese telefoniche possono essere esposti ad acqua e condizioni atmosferiche estreme.

RJ17

jack RJ17 sono prese di telefono utilizzati con apparecchiature ospedaliere collegate in un circuito chiuso, e permettono attrezzature ospedaliere per trasmettere dati ad altri dispositivi.

RJ21

jack RJ21X utilizzano una configurazione multi-linea complessa che viene più comunemente usato un apparecchio di controllo dei dati di traffico.

RJ24

jack RJ24X sono il tipo di presa registrati più comunemente utilizzati per i sistemi di linea telefonica che comunicano con i dispositivi di conferenza o riprodurre musica in attesa.

RJ31 e RJ32

Il RJ31X e RJ32X sono sistemi di comunicazione serie di complessi utilizzati per dialer automatici, sistemi di allarme di allarme e dispositivi di segnalazione di allarme che comporre automaticamente per la trasmissione di informazioni.

RJ41-RJ48

I tipi di phone-jack con numeri RJ41-RJ48 consentono di configurare diversi tipi di reti per l'utilizzo di modem e altri dispositivi di dati programmato per comunicare all'interno di un locale.

Circa il Toshiba DST 3100 High Definition ricevitore HDTV Tuner


Il DST-3100 è un ricevitore ad alta definizione TV satellitare DirecTV e sintonizzatore digitale sviluppato da Toshiba e rilasciati nel 2003. Le sue caratteristiche includono simultanea a definizione standard e il supporto ad alta definizione, la compatibilità 1080i, un'uscita S-Video, un paio di audio uscite -Video e un'antenna off-air. Toshiba ha venduto il DST-3100 con una garanzia di un anno che copriva parti e manodopera. Il DST-3100 da allora è stato interrotto.

Identificazione

Il Toshiba DST-3100 misura 13.13 pollici di larghezza, 12,5 pollici di profondità e alto 2,75 pollici al suo punto più alto. Pesa circa 6 libbre. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Il DST-3100 venne ospitato a scelta in uno chassis nero o argento. I controlli fisici situati sul dispositivo includono potere, menu, guida, su, giù, sinistra e bottoni a commutazione di destra. Uno schermo LCD piccolo risiede nel centro del pannello frontale. Toshiba ha venduto il DST-3100 in bundle con un cavo di alimentazione e un telecomando universale a infrarossi e radiofrequenza con pulsanti retroilluminati.

Caratteristiche

Il DST-3100 dispone di un ricevitore ad alta definizione DirecTV, un ricevitore ATSC digitale off-air con il supporto per i canali di trasmissione da 2 a 69, un NTSC analogico ricevitore off-air con il supporto per i canali da 2 a 29 e un ricevitore NTSC TV via cavo con il supporto per i canali da 1 a 125. DST-3100 gli utenti possono controllare le proporzioni del sintonizzatore con il pieno, ritagliata e comandi di regolazione del pannello laterale per 4-by-3 e 16-by-9 proporzioni. Il dispositivo ha anche accesso integrato a guida ai programmi avanzati di DirecTV.

Ingressi e uscite

ingressi del DST-3100 includono un 75-Ohm, F-tipo di combinazione DVI e ingresso satellitare HDCP e un 75-Ohm, F-tipo di ingresso cavo dell'antenna off-air. Le sue uscite includono una presa di uscita audio ottica TosLink AC3 Dolby Digital con 5.1 il supporto audio, uno da 75 ohm, F-tipo jack di uscita RF, uno stile RCA ColorStream HD uscita video component, due audio-video jack-stile RCA, una RJ11 presa telefonica e un'uscita S-Video. Il DST-3100 offre agli utenti la possibilità di scegliere tra le risoluzioni 1080i, 720p, 480p e 480i uscita.

Informazioni aggiuntive

Il DST-3100 dispone di un alimentatore integrato e uno slot di espansione Smart Card. Dispone anche di un aiuto controlli di funzionamento e del profilo utente di bordo che consentono agli utenti di memorizzare i canali e le impostazioni comuni e preferite. Secondo una recensione pubblicata sulla revisione del sito web CNET Reviews, ci sono stati problemi con i all'ora legale 3100 di fan a bordo, con la ventola essendo sia forte e incline a rimanere acceso quando il dispositivo non è in uso.

Ho bisogno di un Video Server autonomo per My telecamere CCTV?


Un sistema TV a circuito chiuso (CCTV) necessita di un dispositivo per ricevere segnali della telecamera e presentarli ad un monitor. Molti sistemi TVCC sono dotati di macchine fotografiche e un multiplexer / switcher che non sia identificato come un server video, anche se alcuni possono chiamare così. Un video server standalone esegue molte delle stesse funzioni di un multiplexer / switcher, ma se avete bisogno di uno dipende dalla vostra applicazione.

Standalone Video Server

Il termine "server video" comprende una vasta gamma di prodotti. Uno studio di trasmissione può utilizzare un server video con ingressi digitali per la distribuzione del segnale all'interno dello studio. Per uso domestico, un server video raccoglie immagini da telecamere e li presenta ad un monitor passando da una all'altra o presentare immagini diverse telecamere 'contemporaneamente in una varietà di disposizioni schermo diviso. Per un'applicazione che presenta solo le immagini della telecamera a circuito chiuso ad uno schermo, è necessario un server video standalone. Alcuni server video hanno connessioni Ethernet per distribuire il video su una rete di computer.

Uscite telecamera a circuito chiuso

telecamere a circuito chiuso hanno diversi tipi di uscite. BNC twist-on o connettori push-on RCA inviano segnali video attraverso un cavo coassiale. Tali segnali hanno bisogno di un server video, switcher o multiplexer a loro rotta verso uno o più monitor. Un connettore RJ11 invia i segnali su un cavo telefonico a tre coppie, di solito entro un sistema che contiene tutti i componenti necessari, incluso il server. Una fotocamera con un connettore RJ45 può convertire il video in Ethernet e quindi collegarsi a qualsiasi server di computer, a seconda del modello della fotocamera. Una fotocamera con una connessione USB si collega direttamente in un computer.

Telecamere USB

Se si dispone di due o più telecamere a circuito chiuso con connettori USB, è possibile collegare fino a 127 di loro in un unico computer utilizzando expander porta USB senza un server video standalone. Come si presenti e distribuire il video dipende dalla editing video o il software di distribuzione sul computer. È possibile gestire le immagini tutte le telecamere 'e li invia al monitor del computer o un proiettore esterno, a seconda dell'hardware uscita video, oppure è possibile inviare le immagini a una rete oa Internet tramite la connessione Ethernet. Internet videoconferenza usa spesso webcam a circuito chiuso senza video server standalone.

Acquisizione video

Il segnale video da una telecamera a circuito chiuso con connettori di uscita cavo coassiale ha bisogno di un dispositivo di acquisizione video per collegare le immagini a un computer. A seconda del computer, è possibile installare uno o più dispositivi di acquisizione o utilizzare quelle esterne collegate con porte USB. Dopo i segnali video vengono catturati e inviati a un computer, non è necessario un server video standalone. È possibile inviare i segnali attraverso server standard con connessioni Ethernet.

Come si usa Crimpers?


A piegatore, o pinze di piegatura, è uno strumento utilizzato per fare un tipo di connessione elettrica saldatura in cui un filo è inserito in un terminale e poi deformato meccanicamente o compresso (crimpato) strettamente attorno al filo o sul filo. Essi consentono fili di essere rapidamente e comodamente collegati a vari tipi di terminali, risparmiando così tempo e lavoro. I tipi più popolari di connessioni crimpate sono spine telefoniche RJ11 e le spine dei cavi di rete RJ45, che è il motivo per cui gli strumenti più di piegatura sono una combinazione di RJ11 e RJ45 crimpers.

istruzione

Come utilizzare una pressa per crimpare un connettore RJ11

1 Striscia via circa 1/2 pollice dal rivestimento esterno del cavo telefonico con una spogliarellista cavo per esporre i quattro fili all'interno. Utilizzare la spogliarellista cavo pinza se la pinza ha uno.

2 Tenere un connettore RJ11 con la mano sinistra con la clip rivolta verso l'alto e inserire l'estremità spelata del cavo telefonico al connettore RJ11. Il filo verde dovrebbe essere sul lato sinistro del connettore come si guarda verso il basso sul connettore.

3 Inserire il connettore RJ11 nella cavità del piegatore cavo telefonico e strettamente spremere le maniglie della pinza. La maggior parte dei piegatori sono una combinazione di RJ11 (cavo telefonico) e RJ45 (cavo di rete di computer) piegatore. Si può facilmente distinguere il RJ11 dallo slot RJ45 in quanto la spina RJ11 è molto più piccolo di un connettore RJ45.

Come utilizzare una pressa per crimpare un connettore RJ45

4 Striscia via circa 1/2 pollice dal rivestimento esterno del cavo di rete utilizzando il stripper cavo per esporre le quattro coppie di cavi all'interno. Raddrizzare le otto fili e allinearle nel seguente ordine: bianco-verde, verde, bianco-arancio, blu, arancio bianco-blu, bianco-marrone e marrone.

5 Tenere il connettore RJ45 con la clip sulla parte superiore e inserire i fili nella cavità sul retro del connettore. Inserire i fili fino alla fine della cavità per formare una perfetta aderenza.

6 Inserire il connettore modulare RJ45 nella piegatore e assicurarsi che la pressa sia inserito correttamente. Spremere la pressa gestisce saldamente con solo una pressione sufficiente per i contatti dei connettori 'di entrare in contatto con tutti gli otto fili. Rimuovere il connettore RJ45 dalla pinza.

Strumenti Phone Technician


Un tecnico telefono richiede una vasta gamma di strumenti unici nel suo toolkit. telefoni di cablaggio e problemi di cablaggio telefonico risoluzione dei problemi chiama per un insieme specifico di competenze e strumenti. Un tecnico telefono deve trattare con cavi telefonici, connessioni, segnali e cessazioni. Un insieme specializzato di strumenti viene distribuito per tutti questi compiti distinti.

cacciaviti

Tutti i lavori di telefono è in grado di mettere su un assortimento di Phillips e cacciaviti a testa piatta. Come minimo, un tecnico dovrebbe avere un Phillips # 1 e # 2, e 3/16-inch intaglio cacciavite. Un cacciavite con più teste è lo strumento ideale.

Pinza tagliafili

Lavorare con i telefoni inevitabilmente richiederà il taglio del filo. È possibile utilizzare un multi-utensile o anche un coltellino per questo compito, ma è sempre meglio usare tronchesi appositamente costruito con filo telefonico. Kit del tecnico dovrebbe includere una tronchese per trefoli e un secondo tronchese per fili nucleo solido.

Strumento Cablatori

Uno strumento punchdown è uno strumento piccolo mano per terminare cavi e ponticelli cross-connect a 110 o 66 blocchi di telefono e pannelli di permutazione. Uno strumento punchdown consiste di un manico, una molla interna e una lama scanalata. Ci sono anche meno costosi strumenti Cablatori a lama fissa che la mancanza di un meccanismo a molla.

crimper

Un attrezzo di piegatura viene utilizzato per collegare le spine modulari al termine di un cavo telefonico. Questo può anche essere chiamato una pressa modulare. crimpers più economiche sono dimensionati per un tipo di spina modulare, come ad esempio RJ11. crimpers più costosi includono stampi che possono essere scambiati per le connessioni di dimensioni diverse, tra cui RJ11, RJ45 e coassiali.

Set Test Phone

Una serie di test di telefono è lo strumento più persone associano con un tecnico telefono. E 'indicato anche come un "insieme di testa", riferendosi al fatto che pende comunemente dalla cintura di un tecnico telefono. Una serie di test telefono può connettersi a qualsiasi posizione su una linea telefonica e testare il segnale.

Generatore di toni e sonda

Per la risoluzione dei problemi di continuità o di determinare la linea appropriata in un groviglio di fili, un generatore di toni e sonda sono inestimabili. Questi due strumenti sono utilizzati in combinazione tra loro. Il generatore di tono è fissato ad una linea, e la sonda viene utilizzata per determinare il punto di terminazione. Questi strumenti possono anche servire per determinare se ci sono attraversati fili, dal momento che il segnale inviato in basso di una linea non dovrebbe essere rilevato su tutti gli altri.

Quando si riceve una chiamata sul telefono di rete fissa mentre si guarda il tuo programma preferito, non c'è bisogno di chiedersi se si dovrebbe prendere. È possibile verificare il numero senza nemmeno guardare il telefono. Il ricevitore DirecTV può dire il numero del chiamante per la visualizzazione di un pop-up sullo schermo del televisore. Tutto ciò che serve è il cavo telefonico fornito con il ricevente, e un abbonamento al servizio di identificazione del chiamante sul vostro conto telefono di casa.

istruzione

1 Inserire il cavo RJ11 fornito con il ricevitore DirecTV nella connessione "JACK" sul retro dell'unità.

2 Inserire l'altra estremità del cavo in una presa telefonica.

3 Accendere il ricevitore DirecTV e il televisore.

4 Premere il tasto "MENU" sul telecomando, e selezionare "Caller ID e Msgs."

5 Scegliere "Modifica impostazioni", e selezionare "Caller ID".

6 Aprire la scheda "Notifica", e verificare che la funzione è impostata su "On".

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone del servizio di identificazione del chiamante sulla linea telefonica, i numeri non verranno visualizzati. Contattare la società telefonica locale per aggiungere il servizio al tuo account.
  • Se si utilizza un sistema telefonico PBX, non è possibile ottenere l'ID del chiamante. Collegamento del cavo a un sistema PBX in grado di danneggiare il ricevitore e invalidare la garanzia. Se non siete sicuri di quale tipo di sistema telefonico utilizzato, contattare la società telefonica.

Come utilizzare uno strumento di legare di telefono Punch giù


È possibile utilizzare uno strumento punch-giù per terminare telefono e il cablaggio di computer in blocchi terminali o prese. Questi strumenti utilizzano un meccanismo a molla per spingere il filo nei terminali. A seconda della lama aver posizionato nello strumento, sarà anche tagliare l'estremità del filo in modo pulito. Quando pugno saldamente l'utensile nel blocco, offre un impatto calibrato che può ospitare il filo nei terminali con precisione costante. Di solito è possibile regolare la forza di impatto su un punzone-giù così come teste di cambiamento per particolari tipi di morsettiere o jack.

istruzione

1 Determinare quale stile di blocco di cablaggio o presa terminale che avete. Block saranno sia 66- o 110-tipo. RJ11 e RJ45 jack terminali richiedono uno strumento di 110-tipo.

2 Scegliere quale capo del punzone verso il basso è necessario. Teste sarà o progettati per 66-tipo o 100 di tipo terminali. Inoltre, un lato della testa verrà interrotta e tagliare il filo; l'altra decade solo. La testa dello strumento può essere tirato fuori, capovolta e scattò in posizione per passare da taglio e le parti non-taglio.

3 Posizionare il filo attraverso terminale nella posizione corretta, che corrisponde al colore del filo per la codifica colore sul blocco o jack. Il filo dovrebbe essere già spogliato e torti.

4 Perforare l'estremità del filo nel terminale. Posizionare lo strumento punch-giù sul filo per essere terminato, perpendicolare al blocco di cablaggio o jack. Con un movimento rapido, pugno lo strumento verso il filo con la forza fermo finché non si sente e si sentono a molla lama implementare dello strumento.

5 Controllare il proprio lavoro e tirare delicatamente il cavo per assicurarsi che sia correttamente e saldamente nel terminale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare strumenti pugno-down on line o da centri per la casa. I prezzi vanno da circa $ 40 a $ 90 dollari per uno affidabile con lame in acciaio sostituibili. quelle di plastica che si consumano dopo qualche pugno costo di circa $ 10, ma non valgono i soldi se non si ha solo un piccolo numero di connessioni a pugno.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando follature cablaggio a causa piccoli pezzi di filo spogliato possono volare fuori.

Il BassLink II è la seconda generazione del subwoofer Basslink prodotte da Harmon con il marchio Infinity. Il BassLink II è un subwoofer amplificato da 250 watt classe D che ha la capacità di espandersi per diventare un sistema di amplificazione di 35 watt. Il design del subwoofer consente di installare lo sia in verticale che in orizzontale, in modo da poter trovare lo spazio perfetto nel bagagliaio per posizionare l'unità. Il BassLink II viene fornito con un livello dei bassi a distanza, in modo da poter modificare alcuni dei controlli dalla parte anteriore della vettura.

istruzione

1 Posizionare il Basslink II nel bagagliaio in modo che non interferisca con il normale funzionamento della macchina o movimento dei sedili.

2 Fissare i piedini di montaggio sul fondo del Basslink II utilizzando le viti a testa cilindrica fornite con il sistema. Se il Basslink sarà installato in verticale, i piedi saranno installati sullo stesso fine, come il dissipatore di calore. Se il Basslink verrà installato orizzontalmente, i piedi saranno installati in modo che il lato con l'emblema "Infinity" su di esso è rivolto verso l'alto.

3 Avvitare il Basslink II in posizione utilizzando le quattro viti autofilettanti fornite con l'unità.

4 Collegare un breve pezzo di # 8 AWG sulla sinistra, o massa, terminale di alimentazione di un metallo sul telaio della macchina, in prossimità del subwoofer. Sand la vernice lontano dal posto, e avvitare il filo nel telaio.

5 Eseguire un filo dal terminale di alimentazione a destra sul pannello di controllo Basslink II al terminale "+" sulla batteria della vostra auto. Quando si infilare il filo attraverso firewall metallo della vostra auto, spingerlo attraverso un anello di gomma che è già in atto. Questo filo deve essere infilato attraverso un pezzo di gomma, che non tocca il metallo.

6 Dividere il cavo di alimentazione e collegare un supporto fusibile con un fusibile 25A nella linea di non oltre 18 pollici dalla batteria dell'auto. Crimp le estremità del filo con le estremità del portafusibile. Crimpare un terminale ad anello sull'estremità del filo che esegue al terminale positivo della batteria. Quindi rimuovere il dado dalla batteria, far scorrere l'anello sopra il post e sostituire il dado.

7 Eseguire cavi RCA dalla "L" e ingressi di linea porte "R" sul pannello di controllo Basslink alla "L" e uscite di linea "R" della radio.

8 Inserire il cavo RJ11 in dotazione alla porta "Remote livello" nel mezzo del pannello di controllo Basslink II. Esegui il cavo al cruscotto dove si collegarlo al retro del regolatore di livello a distanza. Fissare il regolatore di livello a distanza al cruscotto utilizzando le viti di montaggio in dotazione.

Telefono Prove su cavi


test cavo telefonico verifica che i fili e prese su un cavo telefonico non sono stati danneggiati. È possibile condurre test di cavo telefonico in diversi modi, alcuni dei quali sono più efficaci di altri.

Telefono con filo

Una possibilità è quella di ottenere un telefono con filo con una presa telefonica su di esso, piuttosto che un built-in cavo, e far passare il cavo da esso per una presa a muro per verificare il segnale di linea. Non è difficile trovare tali telefoni al cantiere di vendita e mercati delle pulci per un dollaro o due.

Dispositivo di prova cavo

Alcune aziende fanno dispositivi portatili destinati cavo telefonico RJ11 test; molti possono anche testare cavi di rete RJ45. Per esempio, un modello è in grado di legare test di digitare fino a 200 metri, o 656 piedi, lungo.

Telephone Company

Se il telefono non funziona, la compagnia telefonica può avere la capacità di condurre un test di una linea specifica senza inviare nessuno a casa o in azienda. Questo compie un test di base di tutti i cavi nell'edificio, a meno che l'edificio ha più linee.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com