saldare con una batteria

Come saldare con una batteria per auto


In caso di emergenza, è possibile utilizzare batterie per auto per saldare pezzi rotti di acciaio. La corrente prodotta da una singola batteria per auto consentirà un elettrodo a scintilla, ma non produce abbastanza corrente per saldare correttamente pezzi rotti di acciaio. Cablaggio più batterie in serie aumenta la tensione e la corrente fornita alla zona di saldatura. Ciò consente di utilizzare elettrodi per saldatura diametro maggiore su più spessi pezzi di acciaio.

istruzione

1 Impostare due batterie auto cinque a sei piedi di distanza dalla zona di saldatura. Infilare le batterie per auto accanto all'altro.

2 Collegate il terminale positivo della prima batteria al terminale negativo della seconda batteria con il lato positivo di un insieme di cavi jumper.

3 Tirare una seconda serie di cavi jumper separati per ottenere due cordoni separati. Collegare un'estremità del cavo rosso al terminale positivo della seconda batteria, e l'altra estremità del cavo rosso al pezzo di saldature. Collegare un'estremità del cavo nero al lato negativo della prima batteria. Bloccare un elettrodo di saldatura 3/32 pollici nel morsetto situato sulla seconda estremità del cavo nero.

4 Coprire le batterie collegate con una coperta. Mettere su un cappuccio di saldatura.

5 Impostare la punta dell'elettrodo di saldatura 3/32 pollici alla zona di saldatura. Abbassare il cofano di saldatura.

6 Graffiare la punta dell'elettrodo di saldatura sul metallo. Sollevare il pollice elettrodo 1/8 dalla superficie del metallo. Estrarre l'elettrodo illuminato lungo il metallo. Collegare una terza batteria in serie con una terza coppia di cavi ponticello se l'elettrodo non creerà una saldatura continua.

7 Hit la saldatura con un martello scorie per rimuovere le scorie dalla parte superiore del cordone di saldatura. Pulire la saldatura con una spazzola metallica e aggiungere un'altra saldatura al metallo se la saldatura non si fondono in entrambi i pezzi di metallo.

8 Lasciare che la saldatura si raffreddi prima di utilizzare il componente riparato.

Consigli e avvertenze

  • Costantemente sentire le batterie per assicurarsi che non siano il surriscaldamento.

Come punto di saldatura con una batteria per auto


Imballaggio per un'escursione in fuoristrada? Considerare mettere insieme un kit di saldatura per staffe rotti, tubi ATV e parti delle sospensioni, che porterà un fuoristrada a una battuta d'arresto. Una volta rotto, ottenendo un veicolo a casa può essere impossibile a meno che non si può riparare il danno. i cavi della batteria, un elettrodo "stinger" e bacchette per saldatura vi permetterà di punto di saldatura con una batteria per auto se si sa come. Collegamento batterie per auto insieme può dare una tensione sufficiente per bruciare l'asta di saldatura e unire insieme le parti che sono rotti.

istruzione

1 Disporre tre 12 o auto 16 volt batterie alla portata delle parti rotte che devono essere riparati. Disposto su una superficie piana, le batterie devono essere privi di acqua e detriti durante la saldatura. Pulire le parti metalliche rotte con una spazzola di ferro. Rimuovere il più sporco e vernice possibile dalle zone da saldare. Utilizzare pezzi extra di metallo per creare una staffa se due parti metalliche non possono essere saldati direttamente insieme a causa di danni. Pulire il materiale aggiunto completamente prima di punto di saldatura con una batteria per auto.

2 Collegare il cavo di massa al n. polo positivo della batteria di 3. Collegare un cavo della batteria più breve per il no. messaggio negativo della batteria di 3 e alla batteria no. 2 del polo positivo. Collegare un cavo della batteria breve alla batteria no. messaggio negativo 2 di, e collegarlo alla batteria no. 1 del polo positivo. Finire il circuito batteria collegando la bacchetta di saldatura alla batteria no. 1 del messaggio negativo. Le batterie sono ora uniti in parallelo. Invece di una grande batteria che produce 12 o 16 volt di potenza, le tre batterie sarà produrre 36 o 48 volt di potenza di saldatura. È possibile utilizzare un voltmetro per controllare quanta energia viene prodotta. Basta usare il misuratore porta a toccare il cavo di terra e la saldatura bacchetta "stinger" per ottenere una lettura di tensione. Trentotto volt è abbondanza di potere di punto di saldatura con una batteria per auto come alimentazione.

3 Collegare il cavo di terra al telaio del veicolo in riparazione. Utilizzare la pinza di massa per afferrare il telaio del veicolo vicino la riparazione. Assicurarsi che si sta collegando il cavo di terra in modo che quando la bacchetta di saldatura e l'elettrodo sono toccati alla superficie di riparazione, la corrente elettrica può fluire attraverso le parti metalliche per la pinza di massa. Senza un circuito chiuso utilizzando sia la bacchetta di saldatura e la pinza di massa, di saldatura non può essere realizzato. Bloccare il terreno più vicino alla riparazione possibile senza ostacolare l'area che deve essere saldato. Toccando il morsetto terra con il cordolo servirà solo a saldare il morsetto di terra e non l'area che ha bisogno di riparazioni.

4 Indossare guanti pesanti e protezione per gli occhi. occhiali di brasatura può essere indossato se il vetro di protezione è stato scambiato per la saldatura di grado di schermatura di protezione. Occhiali di brasatura non hanno un vetro di protezione di saldatura-grade per proteggere gli occhi dai danni. Se una cappa di saldatura non è qualcosa che si desidera portare con voi il vostro viaggio, occhiali uso brasatura e la saldatura di vetro durante la saldatura a punti fuori strada con una batteria per auto. Inserire un cordolo nella bacchetta pungiglione e stringere. Coprire gli occhi con il vetro di saldatura e occhiali protettivi e toccare l'elettrodo nel pungiglione alla riparazione. Se l'elettrodo produce energia sufficiente per iniziare a saldare, produrrà una scintilla elettrica luminosa e bastone al metallo è fuso. Ora la riparazione può iniziare.

5 Saldare una staffa sopra l'inquadratura rotto o unire parti metalliche direttamente sul veicolo off-road. Tenere il pezzo in posizione e toccare il cordolo ai bordi del metallo dove si incontrano. È necessario tenere il cordolo costante posto abbastanza lungo per i due metalli da fondere e l'elettrodo per provocare l'adesione dei metalli riparazione e gli elementi del cordolo. Dopo una saldatura è iniziata, spostare l'elettrodo lungo la lunghezza della cucitura costantemente e con abbastanza controllo e velocità per fondere la cucitura insieme uniformemente. Utilizzando una batteria per auto al punto di saldatura non produce i risultati migliori. Ricordarsi di riparare le parti rotte abbastanza per ottenere la casa veicolo per una correzione professionale tardi.

Consigli e avvertenze

  • Hammer la saldatura dopo aver finito. Questo bussa via la scoria di mostrare la saldatura sotto. Sbattere una saldatura con un martello causerà anche eventuali crepe di presentarsi nella saldatura. saldature incrinate non sono buone saldature, in modo da avere un martello per testare la correzione dopo che è stato fatto.
  • USTIONI! occhiali appropriata deve essere indossato durante il processo di saldatura. La luce emessa dalla saldatura è abbastanza luminoso per bruciare le retine, causando gravi problemi di vista in futuro. Saldatura può anche bruciare la pelle. Saldare solo con gli occhiali per un breve periodo. ustioni cutanee gravi possono derivare da saldare senza un adeguato occhio e che copre il viso.

Se una batteria muore in una macchina trasmissione standard, si può saltare la batteria facendo rotolare la macchina in discesa e popping la frizione. Si tratta di una procedura difficile e le condizioni sono necessari per avere successo, ma si può fare. Un auto cambio automatico con una batteria morta è una macchina morta in attesa di un carro attrezzi o il servizio di assistenza stradale. Tuttavia, si può saltare una batteria per auto morta in auto automatica per molto meno di quanto si pensi e non sarà necessario l'aiuto di chiunque altro.

istruzione

1 Aprire il cofano e recuperare il pacco salto di avviamento. Questi starter pack devono essere applicate dal loro collegando, ma la maggior parte avrà una spia la vita che è possibile monitorare.

2 Fissare la pinza rossa del pacco salto di avviamento al terminale positivo della batteria. Nelle applicazioni in cui la batteria non si trova nel vano motore, individuare il palo salto positivo nel vano motore. Consultare il manuale utente per l'assistenza.

3 Fissare la pinza nera del pacco salto di avviamento al terminale negativo della batteria solo se il pacco salto di avviamento ha un pulsante on / off. Se il pacco salto avviamento non dispone di un pulsante on / off, sarebbe più sicuro per fissare il morsetto nero a un pezzo di metallo non allontanandosi dalla batteria per evitare scintille.

4 Assicurarsi che i cavi e morsetti per il pacco salto di avviamento non sono nel modo di eventuali parti del motore in movimento quando si avvia l'automobile.

5 Accendere l'interruttore di alimentazione al motorino di avviamento salto mettere su (se dotato di uno) e avviare l'auto. Accendere l'interruttore di alimentazione al pacco salto di avviamento su OFF (se equipaggiato con uno) e rimuovere la fascetta nera, poi il rosso, e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il starter pack salto correttamente caricata prima di prendere i viaggi importanti. Motivi per cui non sarebbe in salto di successo di iniziare una batteria esaurita con un pacchetto di salto di avviamento potrebbe essere la batteria è molto vecchio, molto debole, ha una cellula morta (o più) in esso, o ha corroso le estremità terminali e non sta ottenendo un pulito carica dall'alternatore. Assicurandosi che le estremità terminali della batteria siano puliti è molto importante. Un alternatore morire può anche uccidere rapidamente la batteria. terminali delle batterie corrose o sporchi saranno, inoltre, non consentono il pacco salto di avviamento per stabilire una connessione pulita alla batteria di saltare in modo corretto. Se davvero è importante e il viaggio è molto importante, un po 'di manutenzione preventiva sarebbe la migliore medicina. Hanno la batteria e il sistema di ricarica controllato prima di partire. Assicurarsi che i terminali della batteria vengono puliti e li hanno rivestito con un protectant spruzzo. E, soprattutto, assicurarsi che il pacco salto di avviamento viene caricata correttamente e non lasciato in posizione "On" se in dotazione.

Come sbloccare un Ford Escape con una batteria morta


Molti Ford Escape hanno chiusura centralizzata come dotazione standard. Questo sistema è costituito da un interruttore di blocco, l'attuatore serratura e cablaggio. Quando si preme l'interruttore di blocco, invia un segnale elettronico attraverso il cablaggio per l'attuatore. L'attuatore muove un pistone interno che o tira il gancio attuatore giù o spinge in su. Il gancio attuatore si collega alla barretta di blocco, che sia serrature o apre la porta, a seconda del modo in cui si preme il pulsante di blocco. Mentre questo sistema non funziona con una batteria morta, il sistema di bloccaggio meccanico non è influenzato dalla perdita di potenza elettrica.

istruzione

1 Inserire la chiave nella serratura della porta serratura della porta lato guida.

2 Girare la chiave in senso antiorario di un quarto di giro.

3 Tirare la maniglia della porta fino alla porta del Fuga apre. Una volta che la porta del conducente è aperta, è sufficiente aprire le porte rimanenti tirando le maniglie delle porte interne fino a quando le porte aperte.

Consigli e avvertenze

  • Nel caso in cui non si dispone di una chiave serratura, un club di auto, come ad esempio AAA, o il vostro fabbro locale automobilistico, in grado di sbloccare la fuga a pagamento.

Come fare Ghiaccio Con una batteria per auto


Le batterie per auto, la cui funzione principale è quella di alimentare la messa in funzione e apparecchiature elettriche nelle automobili, usare la corrente continua. apparecchiature più elettrico funziona con corrente alternata, quindi un inverter deve essere utilizzato in linea tra la batteria e l'apparecchiatura elettrica. Alcuni tipi di inverter sono dotati di prese di Edison e può essere collegato alla presa 12 volt dell'accendisigari nelle automobili. È possibile alimentare un dispositivo di produzione del ghiaccio con una batteria per auto utilizzando un inverter.

istruzione

1 Collegare il convertitore in accendisigari da 12 volt della vostra auto.

2 Alimentare la macchina di fabbricazione di ghiaccio collegandolo alle prese Edison vostro inverter. Un esempio di una macchina di fabbricazione di ghiaccio è un'unità di refrigerazione con una regolazione della temperatura che è in grado di essere impostato pari o inferiore a 32 gradi. Aggiungere acqua alla macchina da ghiaccio secondo le istruzioni del produttore. Potrebbe essere necessario per alloggiare l'acqua in un contenitore separato all'interno della macchina di fabbricazione di ghiaccio mentre si trasforma in ghiaccio per evitare perdite.

3 Ricaricare la batteria auto prima di morire eseguendo la vostra auto. Durante l'esecuzione, l'auto ricarica la batteria utilizzando l'alternatore. È possibile determinare la lunghezza del tempo si può alimentare la vostra macchina per il ghiaccio prima di avviare l'automobile guardando i requisiti di alimentazione della macchina per il ghiaccio e le funzionalità dell'inverter. Se non si vuole rischiare di correre la batteria verso il basso basso si dovrebbe usare la macchina per fare il ghiaccio, mentre la macchina è in funzione.

Come fare un circuito corrente continua con una batteria per auto


Capire come per alimentare un circuito di 12 volt con una batteria per auto è essenziale se si vuole aggiungere dopo l'elettronica di mercato per il vostro veicolo. Essere in grado di installare le luci di guida, luci interne, una radio o un compressore d'aria nel veicolo dipenderà dalla vostra conoscenza dei circuiti elettrici 12 volt. Un circuito volt 12 installato in modo non corretto non sarà in grado di alimentare il componente aggiuntivo sugli accessori e potrebbe anche portare ad un incendio in auto.

istruzione

1 Scollegare il cavo di terra proveniente dalla batteria dell'automobile per la sicurezza. Installare un terminale a forcella sul filo da utilizzare per il cavo di alimentazione dalla batteria utilizzando le pinze cavo crimpare terminale. Allentare il bullone di fissaggio del terminale cavo della batteria principale presso il polo positivo della batteria auto. Far scorrere il terminale a forcella sopra il bullone morsetto e serrare il bullone verso il basso.

2 Collegare l'altra estremità del cavo di alimentazione al relè al numero del terminale 30. Questo filo deve avere un fusibile tra la batteria e il relè opportunamente dimensionata per l'accessorio che si alimenta. Utilizzare il portafusibile cablata in linea con questo filo.

3 Collegare il morsetto 86 sul relè ad un terreno sia sul telaio o direttamente al polo negativo della batteria.

4 Collegare il morsetto 85 del relè a un filo che è attivata con l'accensione della macchina. Wire una linea switch con questo filo per consentire l'accessorio per essere acceso e spento, se lo desideri. Fare riferimento a uno schema elettrico del veicolo per individuare questo filo. Se si desidera essere in grado di alimentare l'accessorio con l'accensione spento, collegare questo cavo direttamente al polo positivo della batteria anche.

5 Collegare il morsetto 87 del relè direttamente al cavo di alimentazione del accessorio che si desidera potere. Assicurarsi che il filo di terra dell'accessorio è messo a terra in modo sicuro al telaio della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Fissare tutti i collegamenti elettrici con nastro isolante dopo la piegatura per una maggiore sicurezza.
  • Impropriamente accessori cablati possono essere pericolosi. Fare riferimento a schemi elettrici del veicolo per selezionare il corretto cablaggio dimensioni e fusibili. Usare sempre un relè per alimentare accessori elettrici.

Come caricare un televisore con una batteria AAA


In caso di interruzione di corrente, è possibile temporaneamente caricare e alimentare il televisore usando una batteria di base AAA. Alimentare un televisore con una batteria potrebbe anche tornare utile in campeggio, o anche solo per mostrare ai tuoi amici che è possibile! Tuttavia, la carica per la TV non durerà per molto tempo, perché le batterie AAA non possono alimentare il TV per lunghi periodi di tempo. La procedura per alimentare un televisore dotato di batteria AAA richiede solo pochi elementi di base per la casa.

istruzione

1 Come caricare un televisore con una batteria AAA

Rimuovere i rebbi del cavo audio.

Utilizzare una chiave o pinze per estrarre solo due denti da un cavo audio. È possibile utilizzare qualsiasi cavo audio RCA standard che ha le estremità di colore rosso e nero, come descritto nella foto qui. Il cavo audio dovrebbe avere un totale di quattro rebbi - un rosso e un polo bianco su ogni lato del cavo. Rimuovere solo i rebbi rosso e bianco su un lato del cavo, afferrando ciascun polo con le pinze e tirandolo lateralmente per troncare. Alcuni rimorchiatori forti con le pinze devono rompere il polo. Diffusione aprire l'involucro metallico rimanente di lasciare una grande apertura sufficiente per la batteria AAA.

2 Come caricare un televisore con una batteria AAA

Inserire la batteria AAA nelle aperture dei cavi.

Inserire un lato di una batteria AAA in uno dei fori aperti del cavo e poi fare lo stesso per l'altro lato. Mantenere la batteria saldamente in posizione spingendo l'involucro metallico spread-open intorno ai bordi della batteria.

3 Come caricare un televisore con una batteria AAA

Fissare la batteria AAA con del nastro adesivo.

Avvolgere il nastro adesivo intorno alla batteria AAA e sui cavi. Fissare il nastro adesivo saldamente i cavi audio per mantenere la batteria in posizione.

4 Come caricare un televisore con una batteria AAA

Collegare i cavi audio alla presa TV.

Inserire i due poli alle estremità opposte del cavo audio nei due fori della presa TV. È possibile trovare i fori alle estremità dei rebbi reali della presa TV. I poli del cavo audio si adattano perfettamente i due fori e non devono cadere fuori facilmente. La carica della batteria AAA temporaneamente caricare e alimentare il televisore.

Qual è il modo corretto di saltare una macchina con una batteria morta?


Avviamento una batteria per auto è una procedura semplice che richiede un set di cavi jumper e un'altra macchina con una batteria di lavoro. E 'importante per far ripartire una batteria in modo corretto, perché facendo male può produrre scintille che, in rari casi, possono rendere una batteria esplodere.

Strumenti necessari

Le due cose che avrete bisogno di saltare una batteria per auto morti sono una coppia di cavi jumper e un'altra macchina con una batteria funzionante. Si dovrebbe anche avere uno straccio o una piccola spazzola per pulire qualsiasi sedimento o detriti dai due poli della batteria e pulire via qualsiasi corrosione. Un vecchio spazzolino da denti di solito funziona meglio per raschiare via l'accumulo corrosivo sui poli della batteria che possono ostacolare la capacità della batteria di prendere una carica.

Saltare la batteria

Innanzitutto, parcheggiare con la buona batteria direttamente di fronte alla macchina con la batteria scarica in modo che i paraurti anteriori sono circa due piedi a parte. Poi collegare i cavi di avviamento alle batterie nel giusto ordine. In primo luogo, collegare uno dei morsetti positivi dei cavi jumper (quella con le maniche di plastica rosse sulle maniglie) al polo positivo della batteria scarica (polo positivo avrà un segno + accanto ad essa). Quindi, collegare l'altro morsetto positivo al terminale positivo sulla batteria buona. Quindi, collegare il morsetto cavo negativo con le maniche nere al polo negativo della batteria buona e collegare l'altro morsetto negativo ad una parte metallica del motore o vano motore della vettura con la batteria scarica. Ciò fornirà un terreno per la batteria in carica. Ora siete pronti per caricare la batteria.

Carica della batteria

Avviare la macchina con la buona batteria e far girare il motore per alcuni minuti per fornire una carica per la batteria scarica. Provare ad avviare la macchina con la batteria scarica, e se non girare subito, lasciarlo in carica un paio di minuti prima di riprovare. Una volta che il processo è completato, è necessario scollegare i cavi in ​​ordine inverso fossero connessi. Rimuovere il morsetto negativo dal motore o telaio della macchina con la batteria scarica, rimuovere il morsetto dal polo negativo della batteria buona, il polo positivo della batteria buona ed infine il polo positivo della batteria che veniva caricata.

Come Push Start di un'automobile con una batteria morta


Quasi tutti coloro che hanno guidato le automobili per diversi anni ha dovuto fare i conti con una batteria morta. Per i conducenti di automobili con cambio manuale, un'automobile può essere avviato senza utilizzare la batteria a tutti. Se fatto correttamente, un'automobile può essere push-iniziato.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, e girare la chiave in posizione "On". Posizionare la leva del cambio in "folle". Spingere l'automobile in avanti a prendere slancio. Continuare a spingere fino a quando la velocità dell'automobile raggiunge circa il 10 mph.

2 Staccare la frizione e spostare il veicolo in seconda marcia. coinvolgere rapidamente la frizione, e quando il motore "gira", premere delicatamente il pedale dell'acceleratore.

3 Staccare la frizione quando il motore si è avviato. Posizionare il livello di trasmissione in "folle" e consentire al motore di funzionare per circa un minuto prima di guidare.

Consigli e avvertenze

  • Il motore potrebbe non riuscire a iniziare la prima volta; se sono necessari più tentativi, è meglio spingere-avviare un veicolo in una zona pianeggiante.
  • Questa procedura funziona su un veicolo con solo un cambio manuale. Veicoli con cambio automatico CVT o non possono essere push-iniziato.

Come trasformare in un telefono con una batteria morta


I telefoni cellulari, come molti dispositivi elettronici portatili, utilizzano una batteria ricaricabile che permette di utilizzare il telefono senza essere sempre collegato ad una presa a muro. Tuttavia, batterie del telefono cellulare nel tempo possono perdere la loro capacità di ricarica o corto di energia in modo più rapido, a causa di danni, l'utilizzo o l'età. Ma, potrebbe essere possibile ricaricare una batteria scarica o utilizzare un telefono con una batteria morta.

istruzione

1 Inserire in una presa di carico ad una presa a muro o di protezione da sovracorrente. Collegare alla porta del caricatore del telefono.

2 Cercare un indicatore di stato di carica della batteria. Quando si accende o lampeggia, la batteria è in carica. Se non c'è luce, premere il pulsante di accensione del telefono fino a quando lo schermo si accende e cercare un icona della batteria che sta lampeggiando o dice "ricarica". Lasciare la batteria in carica per qualche minuto prima di utilizzare il telefono. Se nessuna di queste cose sono presenti, passare alla Fase 3, in quanto la batteria potrebbe essere completamente morto.

3 Scollegare il caricabatterie e rimuovere il coperchio posteriore del telefono. Estrarre la batteria e metterlo da parte.

4 Ricollegare il caricatore, attendere qualche secondo e quindi premere il pulsante di accensione sul telefono. Attendere che lo schermo del telefono si accenda. A questo punto molti telefoni funzioneranno fuori del potere caricabatterie AC (dalla presa a muro). Utilizzare il telefono cellulare con il caricabatterie collegato alla rete elettrica.

Consigli e avvertenze

  • Acquista una batteria di ricambio o prendere in prestito uno da un amico in caso la batteria del telefono cellulare muore o non funziona più.
  • Utilizzare i telefoni cellulari con alimentazione a batteria per mantenere il funzionamento dei componenti della batteria. Caricare il telefono in caso di necessità senza che la batteria per drenare completamente.
  • Se si utilizza il telefono cellulare senza l'uso della batteria cura di non tirare il cavo del caricabatterie dalla presa a muro. Tenere i liquidi lontani dal telefono cellulare e cavo di ricarica pure.

Come avviare un auto 6-volt con una batteria da 12 volt


La tensione è definita come una misura della forza per spostare elettroni da una fonte di alimentazione per il dispositivo opera. Tensione da una sorgente di alimentazione generalmente deve essere uguale o simile al dispositivo opera: Se sono applicate troppe volt, il dispositivo può essere danneggiato. Se è necessario avviare una macchina che funziona a sei volt con una batteria da 12 volt, si dovrà ridurre la produzione collegando un altro dispositivo di sei volt in serie; questo aumenta la resistenza e dimezza la tensione fornita a ciascun dispositivo.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma protettiva prima di utilizzare una batteria da 12 volt per iniziare un veicolo a sei volt per proteggere l'utente da scosse elettriche.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale batteria da 12 volt dell'auto.

3 Collegare un nuovo cavo batteria al terminale negativo della batteria.

4 Attaccare il morsetto all'estremità opposta del nuovo cavo della batteria a un dispositivo che utilizza sei volt. È possibile utilizzare un piccolo motore o di una lampada. Fissare il morsetto per uno dei due terminali sul dispositivo prescelto.

5 Attaccare il morsetto sulla estremità di un secondo nuovo cavo della batteria all'altro terminale del dispositivo. Attaccare il morsetto all'estremità opposta del cavo sull'estremità del morsetto cavo della batteria è stato scollegato dal terminale negativo della batteria.

6 Assicurarsi che i morsetti non sono vicino al polo positivo della batteria e che il dispositivo che hai collegato in serie è sicuro. Accendere il accensione e avviare l'auto. La tensione della batteria da 12 volt per iniziare la vostra auto è ora di sei volt perché avete cablato un secondo dispositivo di sei volt in serie.

Come Push-Avviare una macchina con una batteria morta


Auto con manuale (cambio manuale) trasmissioni possono essere avviati anche se la batteria o il motorino di avviamento non funziona. Ecco come si fa.

istruzione

1 Assicurarsi che il problema è o la batteria o il motorino di avviamento: Se le manovelle del motore ( "RRR-RRR-RRR") quando si gira la chiave, allora il problema non è il motorino di avviamento o la batteria.

2 Prevede di avere almeno una persona seduta sul sedile del conducente e una persona spingendo. Mid-size e di grandi macchine richiedono due o tre persone a spingere, a seconda della forza della gente e se l'auto è parcheggiata su un piano inclinato.

3 Spegnere tutti gli accessori (radio, tergicristalli, lampade).

4 Girare la chiave in posizione "on".

5 Premere il pedale della frizione con il piede.

6 Mettere il cambio in prima o seconda marcia.

7 Rilasciare il freno a mano e il pedale del freno.

8 Si noti che le persone spingendo bisogno di prendere la macchina a rotazione veloce come possono. Questo funziona meglio giù per una collina o un piano inclinato.

9 Rilasciare il pedale della frizione dando il motore un po 'di gas con il pedale del gas una volta che la vettura è in movimento circa veloce come è possibile eseguire. Il motore dovrebbe iniziare.

Consigli e avvertenze

  • Le auto possono essere push-iniziato ad andare a ritroso, troppo! Basta mettere la trasmissione in retromarcia invece di prima o seconda e spingere la macchina all'indietro.
  • Una macchina con una batteria completamente scarica, spesso non può essere push-iniziato.
  • Una persona può spingere-avviare una macchina che è parcheggiata su una collina, ma questo può essere molto pericoloso, come si deve saltare in macchina dopo aver ottenuto a rotazione, e c'è una possibilità che potrebbe perdere il controllo della vettura.
  • Alcuni costruttori di modelli specifici non è consigliabile iniziare la vostra auto in questo modo. Controllare il manuale d'uso per gli avvisi.

Come avviare una macchina con una batteria congelata


temperature invernali fredde sono duro con la batteria di un'auto. Come le gocce di tempo, così fa la capacità della batteria per creare la forza necessaria per far girare il motore. Il freddo può spesso fare un dado della batteria. Poi, la batteria deve essere potenziato, o applicata al fine di avviare il motore. Tuttavia, a temperature estremamente fredde, una batteria può realmente bloccare piuttosto che semplicemente svuotare e morire a causa del freddo. E 'importante riconoscere la differenza, e per imparare a trattare con una batteria in realtà congelati.

istruzione

1 Scopri se la batteria è in realtà congelata, o semplicemente morto. Guardate la batteria dell'auto. Se il liquido all'interno della batteria è ancora liquido, quindi la batteria non è congelato. È possibile caricare o aumentare invece. Se si è congelato, è necessario scongelare prima che possa essere utilizzato. Non tentare mai di amplificare una batteria congelata, in quanto potrebbe esplodere. Non tentare mai di amplificare una batteria se il caso è incrinato a causa di freddo sia.

2 Collegare la macchina se l'auto è dotata di un riscaldatore blocco. La maggior parte delle auto in regioni tempo freddo devono essere dotati di questi. Collegare l'auto per almeno due o tre ore, e controllare la batteria. Se non sta iniziando a scongelare per allora, il riscaldatore blocco da solo rischia di rivelarsi inefficace.

3 Rimuovere la batteria congelata dalla macchina. Rimuovere il coperchio della batteria, staccare i cavi della batteria e tirare con cautela la batteria. Mettere la batteria in un garage caldo e che la batteria scongelare. Se avete bisogno di usare immediatamente l'auto e hanno una batteria di riserva, è possibile installarlo, e vedere se l'auto si avvierà. Non tutti i problemi di avviamento a freddo climatiche sono limitati alla batteria. Se il tempo è abbastanza freddo per congelare una batteria, l'auto ancora non può essere avviato.

4 Trainare il veicolo in una zona riscaldata se non si vuole rimuovere la batteria. Se si sta parcheggiata nel vialetto e avere uno spazio garage, spingere la vettura all'interno del garage, e alzare il calore fino a quando la batteria si è scongelato.

5 Testare la batteria congelata dopo che è scongelato, e caricarla. La maggior parte delle batterie che si sono congelati dovranno essere caricata. Controllare la batteria e assicurarsi che non sia rotto o che perde prima di tentare di caricarla. Inoltre, assicurarsi che la batteria è completamente scongelati prima di collegarlo a un caricabatterie.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire un caricabatterie di mantenimento sulla vostra auto durante le notti fredde, se la macchina non è in marcia, oppure collegarlo se è dotato di un riscaldatore blocco. Questo aiuterà la batteria a mantenere la sua carica ed evitare il congelamento.
  • Pulire i messaggi su la batteria con regolarità. La corrosione sui montanti può impedire che la batteria si ricarica correttamente quando la macchina è guidata.

Come sostituire due batterie AA con una batteria al litio ricaricabile


Le batterie alcaline AA vanno sempre morto proprio quando ne hanno più bisogno, come ad esempio una grande, opportunità foto mai essere ripetuto. La tensione delle batterie AA è di 1,5 volt quando nuova, ma l'uscita scende come si usa il potere. Questo non accade allo stesso modo con le batterie ai polimeri di litio (LiPo). La tensione rimane stabile e la capacità è diverse volte più di una batteria alcalina AA. Inoltre hanno un peso inferiore. Sostituire le batterie AA con batterie LiPo di tipo AA e si arriva a continuare a prendere le foto molto più a lungo. Quando le batterie LiPo a corto di energia, tutto ciò che fai è li ricarica per alcune ore e si è pronti ad andare di nuovo.

istruzione

1 Allentare il coperchio del vano batteria del dispositivo contenente le due batterie AA. Nota l'etichettatura per le polarità positiva e negativa. Essi sempre alternate le due batterie collegare in serie per produrre 3 volt.

2 Rimuovere e smaltire le batterie AA. Non hai bisogno di più di loro.

3 Inserire le batterie LiPo AA nel vano batterie. Assicurarsi di inserire i terminali positivo e negativo di ciascuna nella posizione corretta in caso contrario, il dispositivo non funzionerà.

4 Chiudere il coperchio del vano batteria. Accendere il dispositivo ed è pronto per l'uso per molto più a lungo con le batterie ricaricabili LiPo che le batterie AA.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di acquistare batterie LiPo AA le batterie LiPo sono disponibili in diverse dimensioni.
  • Controllare il dispositivo che si intende mettere in batterie ricaricabili è compatibile.

Ricarica di un telefono cellulare utilizzato per essere semplice. Hai preso la batteria, inserito nel caricatore e aspettato un paio d'ore. Tuttavia, come la tecnologia continua il suo rapido progresso, anche un compito apparentemente semplice può diventare imbarazzante. Leggere le istruzioni riportate di seguito per semplificare la vostra esperienza di ricarica.

istruzione

1 Assicurarsi di avere tutti gli accessori. Alcuni telefoni hanno bisogno di speciali adattatori per la ricarica. Se hai problemi a calzare il caricatore nella presa accendisigari, controllare con il vostro compagnia di telefonia cellulare. Potrebbe essere necessario un anello adattatore.

2 Trova la batteria giusta. Alcuni telefoni possono essere utilizzati solo con batterie dalla stessa azienda. Se si utilizza una batteria contraffatta, essere consapevoli che non si può essere in grado di caricare con il vostro gruppo corrente.

3 Leggere il manuale. Qualcosa di semplice come la ricarica di una batteria può richiedere istruzioni specifiche. Ad esempio, alcune batterie devono essere caricate immediatamente, mentre altri sono completamente cariche.

4 Utilizzare il caricabatterie. La maggior parte dei caricatori dei telefoni cellulari sono facili da usare collegare a destra nella vostra presa di sigaretta elettrica telefono e presa di casa o in auto. Leggere il manuale sulle misure specifiche necessarie per caricare il telefono.

5 Prova cellboosts. Questi dispositivi sono convenienti le batterie usa e getta che si collegano al vostro telefono, la carica quando il caricabatterie non è accessibile. Cellboosts solito durano per un'ora e non sono compatibili con tutti i telefoni cellulari.

6 Go solare. Questa innovazione consente di caricare il telefono cellulare ovunque ci sia la luce. Basta collegare il cellulare ad un adattatore portatile e lasciare che la luce faccia il resto.

Come riparare un Wet iPod Nano con una batteria morta


Se l'iPod si bagna, considerare fortunato se la batteria è già morto. L'ultima cosa che vuole provare a fare quando l'iPod si bagna è di accenderlo, e una batteria esaurita impedirà questo del tutto. Sarà anche a prevenire eventuali cariche elettriche potenzialmente dannosi da emana mentre non vi è acqua all'interno del dispositivo, in modo fino a quando si può tranquillamente asciugare o rimuovere l'acqua, l'iPod dovrebbe essere di nuovo in condizione di funzionare in nessun tempo.

istruzione

1 Agitare fuori quanta più acqua possibile dall'iPod.

2 Aspirare banchina - dove si collega a collegarlo al computer - e il jack per cuffie. Questi sono i punti in cui l'acqua può entrare. L'obiettivo è quello di disegnare l'acqua, non forzare ulteriormente nel iPod.

3 Riempire una ciotola o un sacchetto di plastica con un materiale che assorbe l'acqua - come il riso o silice pacchetti - quelle che si trovano nei cassetti o scatole di scarpe. Mettere l'iPod al centro del materiale in modo che è circondata su tutti i lati. Lasciare per almeno cinque ore in un luogo caldo e asciutto.

4 Agitare il vostro iPod per verificare la presenza di segni di acqua. Se ancora pensate ci possono essere dentro l'acqua, riscaldare il forno a 150 gradi Fahrenheit; poi, spegnerlo. Metti il ​​tuo iPod in forno con la porta leggermente aperta. Controllare su di esso periodicamente per assicurarsi che non sta diventando troppo caldo. Lasciare in per diverse ore - almeno cinque.

5 Soffiare aria sul vostro iPod con un asciugacapelli come ultima risorsa. Utilizzare brevi raffiche di aria tiepida, e fare attenzione a non riscaldare l'iPod troppo, per non danneggiare in modo permanente i collegamenti interni. È inoltre possibile utilizzare un ventilatore, concentrandosi sulle aree in cui l'acqua può entrare.

6 Collegate il vostro iPod in un caricabatterie solo quando si è certi che l'acqua è completamente sparito. Attendere almeno 24 ore per fare questo. Se c'è acqua nel iPod quando si tenta di caricarla, si permanentemente rovinare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se questi metodi non riescono, potrebbe essere necessario inviare l'iPod ad uno specialista.
  • Non tentare mai di prendere il vostro iPod a parte. Questo non solo invalida la garanzia, ma è anche probabile che a causare più danni che bene.

Come Push Start una moto con una batteria debole


Un ticchettio è l'ultima cosa che qualsiasi motociclista vuole sentire dopo aver premuto il pulsante di avviamento della sua moto. Questo suono è un sintomo di una batteria debole o morire, impedendo l'avviamento del motore in quanto non ha il potere di girare alla vita. Imparare a spingere l'uso del motociclo, meglio conosciuto come urto di partenza, può aiutare a tornare sulla strada. Pratica questa abilità di vitale importanza in una zona sicura, priva di traffico fino a quando si può iniziare la moto facilmente, solo nel caso in cui ci si trova bloccati da una batteria esaurita.

istruzione

1 Accendere l'interruttore di accensione della moto. Impostare il kill switch sul lato destro del manubrio in posizione "Run". Girare la valvola del carburante sul serbatoio del gas in posizione "On".

2 Aprire starter della moto e tirare la leva della frizione. Spostare in seconda marcia, mantenendo la presa sulla leva della frizione.

3 Arrotolare la moto in avanti con la leva della frizione tirata in. Guadagno tanto la velocità quanto è possibile gestire in modo sicuro. Hop sul pedane della moto e lasciare che lo slancio della moto che si portano in avanti.

4 Rilasciare la leva della frizione senza intoppi, permettendo lo slancio della moto per avviare il motore. Tirando la leva della frizione non appena il motore si avvia. Applicare una piccola quantità di gas per mantenere il motore in corso.

5 Venite ad un arresto completo e spostare in folle. Rilasciare la leva della frizione. Lasciare che la motocicletta si riscaldi completamente prima di chiudere la valvola dell'aria.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare una discesa dolce per aiutare il vostro slancio di guadagno moto senza affaticare te stesso fuori.
  • In piedi accanto alla moto e spingere in avanti se non si può costruire abbastanza velocità per avviare il motore mentre si è seduti.
  • Se la moto si rifiuta di iniziare, verificare che l'interruttore di accensione è "On" e che il kill switch è impostato su "Esegui". Controllare che l'valvola del combustibile è in posizione "On" e la presenza di carburante nel serbatoio.
  • Non tentare di avviarla la moto in prima marcia. La moto sarà difficile da gestire dovrebbe avviare il motore e può causare a scivolare o perdere il controllo della moto.

Come posso saltare Con una batteria Volt 12?


Se avete mai tornato alla tua auto per trovare la batteria è morto, si potranno apprezzare la conoscenza di come farlo funzionare e tornare sulla strada. Se si lascia luci o musica su quando parcheggiata del vostro veicolo, è probabile che si tornerà ad una batteria morta. Se si riesce a trovare un altro batteria da 12 volt, o un'altra macchina di lavoro, è possibile rimettere in moto il veicolo abbastanza facilmente.

istruzione

1 Aprire il cofano della macchina con la batteria scarica e individuare i rossi, positivo (+) e nero, negativo (-) terminali della batteria.

2 Collegare la pinza del filo cavo di avviamento rosso al terminale positivo della batteria scarica.

3 Collegare il morsetto sull'altra estremità del cavo rosso cavo ausiliario ad una batteria di riserva, sia da solo, o in un'altra macchina, bloccandolo al terminale positivo. Se si utilizza la batteria di un'altra vettura, allineare le due vetture abbastanza vicino per i cavi si estendono da una batteria all'altra. Mantenere la macchina con la batteria che funziona esecuzione durante la fase di salto di questa manovra.

4 Collegare la pinza del filo nero al terminale negativo della batteria scarica, avendo cura di non lasciare che sia il morsetto sul touch filo nero una parte metallica di una macchina.

5 Collegare l'ultimo dei quattro morsetti (filo nero) al terminale negativo della batteria di lavoro.

6 Avviare la macchina con la batteria scarica. I cavi jumper consentono di utilizzare l'energia elettrica immagazzinata nella batteria buona per avviare la macchina con la batteria scarica. Dopo che la macchina è stata avviata, l'alternatore inizierà a ricaricare la batteria scarica, in modo da far funzionare la macchina per almeno 15 minuti al fine di caricarla sufficiente per avviare la macchina in un secondo momento.

7 Rimuovere i cavi di connessione, a partire dal filo nero dalla batteria precedentemente morti, facendo attenzione a non toccare qualsiasi metallo su entrambi auto. Quindi rimuovere il cavo nero dalla buona batteria, morsetto filo rosso dalla buona batteria, e, infine, il morsetto filo rosso della batteria in precedenza morti. Chiudere il cofano, e sia di auto, o attendere 15 minuti per consentire alla batteria di ricaricarsi.

Consigli e avvertenze

  • Lasciando macchina in funzione del bene della batteria durante la manovra di salto previene i danni alla vettura con la buona batteria durante il salto.
  • Fate estrema attenzione a non toccare le parti metalliche, ad eccezione dei terminali della batteria, con i morsetti sui fili dei cavi ponticello.
  • Assicurarsi che entrambe le vetture utilizzano batterie da 12 volt, come alcuni camion più grandi utilizzano batterie a 24 volt che possono potenzialmente causare danni a entrambe le batterie.

Come caricare un ATV batteria con una batteria Deltran Tender Junior


Deltran produce una linea di caricabatterie che rilevano la capacità di carica di una batteria. La batteria Tender Junior carica batterie ATV in modalità di massa fino a quando sono circa il 75 per cento a carico, quindi passa a una modalità di assorbimento con una corrente decrescente fino a quando non è completamente carica. Se il caricabatterie non viene rimosso dalla batteria, il caricabatterie applica una modalità di manutenzione o di carica di compensazione per mantenere la batteria completamente carica.

istruzione

1 Posizionare la batteria ATV vicino al Deltran batteria Tender Junior alla portata di una presa elettrica.

2 Pulire i terminali della batteria con un detergente batteria se mostrano segni di corrosione. Ruotare il pulitore terminale della batteria a destra ea sinistra su ogni terminale per pulirli.

3 Inserire il coccodrillo porta di ricarica nel cablaggio caricabatterie. Premete le due metà insieme per fissare saldamente.

4 Pinch il coccodrillo nero per aprire le ganasce. Posizionare le ganasce intorno al polo negativo della batteria. Rilasciare la clip in modo che attanaglia il terminale. Ripetere questa procedura per collegare il coccodrillo rosso al polo positivo della batteria.

5 Collegare il caricabatterie ad una presa elettrica. Una luce verde lampeggia, indicando che il caricabatterie è in funzione. La luce si trasforma in una luce verde fissa quando la ricarica è completa.

6 Pinch il coccodrillo nero e rimuoverlo dal terminale negativo della batteria. Rimuovere il morsetto rosso dal terminale negativo nello stesso modo. Scollegare il caricabatterie dalla presa elettrica.

7 Sostituire la batteria in ATV. Collegare il cavo della batteria nero al polo negativo e il conduttore della batteria rosso al terminale positivo. Serrare i dadi o le viti su ogni terminale.

Consigli e avvertenze

  • Non caricare le batterie vicino a fiamme libere. Le batterie emettono gas durante la carica e fiamme libere o scintille possono provocare un'esplosione o un incendio.
  • Non posizionare la batteria o il caricabatterie in una zona umida. L'umidità può causare un corto circuito che potrebbe danneggiare sia il caricabatterie e la batteria.

Come avviare un combustibile iniettato auto con una batteria morta


Una batteria morta in un'automobile è un inconveniente al meglio. Dato che quasi tutte le automobili prodotte dal 1980 si basano su elettronica complessa, la possibilità di avere una batteria scarica è maggiore ora che in qualsiasi altro momento della storia automobilistica.

Quasi tutte le automobili possono essere jump-iniziato. Inoltre, le automobili con cambio manuale - se sono a carburatore o hanno di iniezione del carburante - può essere push-avviati, anche quando ha tentato doesn & rsquo far partire; t lavoro.

istruzione

salto di partenza

1 Guidare il veicolo con la batteria di lavoro per essere vicino (ma non toccare) il veicolo sia jump-iniziato. Aprire il vano motore per entrambi i veicoli e individuare ogni veicolo & rsquo; s batteria. Lasciare il veicolo con la batteria buona esecuzione.

2 Come avviare un combustibile iniettato auto con una batteria morta

Connessioni del veicolo con la buona batteria.

Collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo della batteria scarica. Collegare l'altra estremità del cavo al terminale positivo della batteria sull'automobile esecuzione. Collegare un'estremità del cavo ausiliario nero di marcia del veicolo & rsquo; s terminale negativo della batteria. Collegare l'altra estremità del cavo ausiliario nero al blocco motore o superficie metallica non verniciata sul veicolo con la batteria scarica.

3 Tentare di avviare il veicolo con la batteria scarica. Se il motore si avvia, scollegare i cavi jumper in ordine inverso che fossero connessi. Lasciare che il motore di girare per circa 10 minuti prima di provare a guidare fuori. Se il motore non si avvia e l'automobile ha un cambio manuale, si può scegliere di spingere-avviare il motore.

Push-partenza

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Portare l'interruttore in posizione "On". Posizionare la leva del cambio in "folle". Spingere l'automobile in avanti fino a quando la velocità dell'automobile raggiunge circa il 10 mph.

5 Sganciare (spingere) la frizione e spostare il veicolo in seconda marcia. coinvolgere rapidamente la frizione (noto anche come & ldquo; lasciando fuori la frizione "); quando il motore comincia a girare, premere il pedale dell'acceleratore delicatamente

6 Quando il motore si avvia, disinserire la frizione. Posizionare la leva del cambio posteriore in "Neutral" e consentire al motore di funzionare per circa 10 minuti prima di guida di distanza.

Consigli e avvertenze

  • Quando push-avvia il veicolo, il motore può non avviarsi la prima volta. Se potrebbe essere necessario avviare il motore più tentativi, è meglio cercare di spingere-avviare un veicolo in una zona piana.
  • Push-partenza funziona solo per le automobili con cambio manuale, e non per i veicoli con trasmissione automatica o CVT.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com