saldare gancio rimorchio

Rimorchi rendono molto conveniente veicoli commerciali, perché si può caricare tutto quello che vuoi su di loro, senza dover sporcare il vostro veicolo di rimorchio o preoccuparsi di ammaccature nulla. Il problema è, rimorchi non sono a buon mercato, rendendo l'acquisto di uno un po 'irraggiungibile per alcuni. Ma un modo economico per ottenere un rimorchio è quello di costruire uno voi stessi di un vecchio letto del camion. Non è facile, ma per un investimento minimo, è possibile avere il proprio rimorchio e utilizzarlo per quello che vuoi.

istruzione

1 Trova un camion dei donatori da utilizzare per il progetto. Questo può essere un camion con un titolo di salvataggio, perché non c'è bisogno di guidarla. Si può essere danneggiato o distrutto nel front-end pure. Fino a quando la parte posteriore del camion dalla parte posteriore della cabina all'indietro va bene, siete in buona forma.

2 Sollevare il veicolo tramite il jack e metterlo su cavalletti. Assicurarsi che vi sia uno stand presso la sezione posteriore della cabina e la parte in primo piano del letto, in modo che quando si taglia il due di loro a parte, né una parte cade a terra.

3 Usare i guanti, occhiali protettivi e protezione acustica a garantire che non ferirsi.

4 Svitare la trasmissione e il serbatoio del gas dal veicolo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e prese. Metterli al lato in modo che siano fuori strada.

5 Posizionare la lama della sega alternativo nello spazio tra la cabina e il letto. Tagliare il telaio con la sega alternativo, che separa la cabina e il letto. Con l'aiuto di un assistente, sollevare la cabina e spostarlo allontanato. È possibile rivendere i pezzi dalla cabina in caso di necessità, e in parte recuperare il vostro prezzo di acquisto.

6 Misurare la distanza dalla parte anteriore del letto alla fine della sezione di taglio del telaio utilizzando il metro. Uno stub cornice sarà probabilmente più lungo dell'altro, in modo da utilizzare il alternativo sega per tagliare la sezione più lunga del telaio di lunghezza.

7 Inserire l'acciaio C-channel sulle estremità della sezione di taglio del telaio, e li punto insieme per formare una forma a V, usando l'cavalletti per sostenere l'acciaio. Si desidera che il punto di V a punto lontano dal letto del camion, perché è lì che il camion si collegherà al veicolo di rimorchio. Saldare il C-channel al telaio ed al punto, utilizzando il saldatore e saldatura MIG guanti.

8 Saldare il rimorchio accoppiatore alla fine della forma V fatto con l'acciaio C-canale utilizzando il saldatore MIG.

9 Eseguire il filo calibro 18 dalla accoppiatore rimorchio per i fanali posteriori sul pianale del camion. Poi cablare i fanali posteriori a filo calibro 18 con le tronchesi, spellafili, piegatori filo, ei connettori di testa blu. Collegare il filo di calibro 18 per il cablaggio del rimorchio. Assicurarsi che il tappo sul cablaggio del rimorchio è lo stesso che la spina del vostro veicolo di rimorchio, in modo da poter collegare i due insieme.

Improprio peso intoppo può fare un trailer, e il camion di rimorchio esso, spin off della strada. Il conducente deve sapere quanto il carico pesa e quanto di quel peso, chiamato peso di lingua, sta premendo verso il basso sul gancio. Ci sono due diversi tipi di ganci che possono supportare diversi pesi lingua. Ford ha progettato il 250 per trainare grandi carichi, ma il rimorchio deve essere caricato e collegato al camion correttamente o ci saranno difficoltà.

Determing Hitch corretta o della lingua Peso

Secondo Four Wheeler Magazine, dieci a quindici per cento del peso del rimorchio può premere sul gancio meno che il costruttore del veicolo o rimorchio suggerisce il contrario. I prodotti all'interno del rimorchio devono essere disposti in modo che i saldi rimorchio correttamente sul gancio di traino. Se il rimorchio ha più peso nella parte posteriore, tirerà il retro del camion e diminuire la capacità dei pneumatici posteriori per mantenere la trazione. Se c'è troppo peso nella parte anteriore del rimorchio, il veicolo perderà sterzo e frenata e fari si abbagliamento agli occhi dei veicoli incrociati.

The Ball Hitch

Il gancio semplice è una palla montato sul retro del camion. È utile per soli carichi leggeri. La palla si siede su puntoni collegati al telaio del carrello sotto il paraurti posteriore.

Il Hitch Distribuzione del peso

Il gancio di distribuzione del peso permette la Ford 250 per trainare il doppio del peso del semplice intoppo. Questo gancio utilizza la stessa sfera collegata al retro del camion. Si aggiunge due barre o tubi, stretching due piedi indietro, sotto il telaio del rimorchio. Ogni tubo collega con una catena al telaio del rimorchio sopra di esso. Quando il veicolo rallenta e il rimorchio vuole abbassarsi, i tubi e le catene impediscono di farlo. Con questo tipo di gancio, rimorchio e la permanenza veicolo nello stesso piano. Il rimorchio non può cadere in avanti e premere il retro del camion giù.

Ford 250 Hitch Specifiche

A due ruote motrici Ford 250 può trainare fino a 5.000 sterline con la semplice asta della sfera, con 750 chili di peso lingua. Il gancio di distribuzione del peso permette alla due ruote motrici Ford 250 a trainare 12.500 sterline e hanno un peso lingua di 1.820 sterline. La trazione integrale Ford 250 può trainare 6.000 chili con la semplice intoppo, con un peso di 900 libbre lingua. Il gancio di distribuzione del peso permette alla trazione integrale Ford 250 a trainare 15.000 sterline con un peso di 2.250 chili lingua.

Le regole federali

Il conducente deve essere consapevole che la Ford F250 può essere in grado di trainare o trasportare più del Peso lordo del veicolo Valutazione (GVWR) limite di mandato federale di 8.800 sterline a 9.600 sterline, o al limite Gross Combined Weight Rating (GCWR) di 16.000 a 33.000 libbre. Il Dipartimento dei Trasporti (DOT) richiede che ogni produttore di autocarri per impostare limiti di peso della quantità del camion può trasportare o trainare. Il GVWR limita la quantità totale del veicolo può pesare compreso il conducente, passeggeri, pieno di carburante e un carico completo nel letto del camion. Il GCWR limita il peso del veicolo trainato, nonché il peso del veicolo. Il DOT richiede anche un certo limite di peso di lingua e il peso consentita su ciascun asse. Questi limiti hanno nulla a che fare con la quantità il camion è in grado di traino o di alaggio.

Come sostituire il gancio di traino su un rimorchio della barca


L'intoppo su un rimorchio deve essere controllato per la sicurezza ogni volta che il rimorchio è trainato. Un suggerimento importante è quello di avere una palla rimorchio riserva il formato corretto e bloccare in modo sicuro sul gancio di traino. Controllare il meccanismo di traino attorno alla palla per la misura adeguata. ispezionare anche il gancio e saldature per crepe o deformazioni. Riparare eventuali difetti immediatamente o sostituire il gancio. Assicurarsi di sostituire il gancio con un sostituto adeguato che utilizza la stessa palla dimensioni. La dimensione consigliata palla è stampigliato sul gancio.

istruzione

1 Bloccare le ruote sia sul lato anteriore e posteriore del rimorchio mentre è parcheggiato su una superficie piana per impedire movimento.

2 Controllare il gancio di traino per il metodo utilizzato per fissarlo alla lingua del rimorchio. Alcuni intoppi serrano alla lingua usando due bulloni lunghi che passano attraverso il gancio e telaio. Altri intoppi sono saldati alla lingua del rimorchio. Alcuni produttori consiglia l'intoppo essere avvitato e saldato alla lingua del rimorchio per una maggiore sicurezza.

3 Svitare le due viti lunghe che passano attraverso il gancio utilizzando due chiavi a scatola. Se non viene trovata alcuna saldatura, togliere i bulloni e usare un martello per battere il gancio fuori la lingua del rimorchio. Se il gancio di traino è saldato alla lingua, contrassegnare tutte le saldature a vista con un pennarello vernice o gesso.

4 Macinare tutte le saldature contrassegnati con il bordo della pietra frantumazione utilizzando una smerigliatrice 4 pollici. La mola deve tagliare un bosco nel centro del tallone saldato fino dell'acciaio della lingua è visibile. Non molare nel metallo della lingua.

5 Scalpello un divario tra il gancio di traino e la lingua del rimorchio al bordo di una saldatura. Continuare a martello scalpello lungo la linea di saldatura finché tutta la saldatura è rotto libera della linguetta del rimorchio e rimuovere il gancio.

6 Macinare la superficie del timone del rimorchio pulita per rimuovere la saldatura rimanente utilizzando la parte piatta o la faccia della pietra macinare. Se bullonatura il gancio su senza saldature, spruzzare il metallo nudo con primer automatica. Lasciare asciugare il primer e individuare il nuovo intoppo sulla lingua del rimorchio e sostituire i bulloni e bloccare i dadi. Se il gancio è saldata sulla, fissare il gancio sopra la lingua del rimorchio. Tack saldare il nuovo intoppo in più punti lungo il bordo intoppo.

7 Rimuovere il morsetto dal gancio e saldare l'intero perimetro del nuovo gancio alla lingua rimorchio usando perline 2 pollici. Dopo la saldatura una perlina da 2 pollici, lasciare raffreddare il metallo. Mentre il metallo si raffredda su un lato del gancio di traino, saldare una perlina 2 pollici sull'altro lato del gancio. Continuare a saldare in perline da 2 pollici fino a quando il gancio è completamente saldato a posto.

8 Primer spray sul nuovo intoppo dopo la saldatura è sufficientemente raffreddato

Consigli e avvertenze

  • Per barca telai rimorchio in alluminio gancio deve essere avvitato sul perché è impossibile saldare un gancio d'acciaio ad un telaio rimorchio di alluminio.
  • Seguire le istruzioni specifiche in dotazione con il nuovo intoppo. Alcuni produttori raccomandano la molla intoppo essere rimosso per evitare danni durante la saldatura.
  • Proteggere il cablaggio del rimorchio rimuovendolo dal gancio di traino fino a quando il gancio è sostituito
  • Assicurarsi di abbinare il gancio di traino con la palla dimensione consigliata impresso sul gancio.
  • Indossare sempre occhiali di protezione o una visiera durante la macinazione.
  • Non usare mai una smerigliatrice senza una maschera antipolvere.
  • Non toccare il metallo dopo la saldatura fino a quando non è stato dato tempo sufficiente per raffreddarsi.
  • Nel macchiare il nuovo intoppo osservare le indicazioni sul nuovo intoppo per essere sicuri che la lingua del rimorchio non interferisce con il meccanismo intoppo.

Istruzioni elettrici per cablaggio un rimorchio gancio Chevy


Chevrolet produce un numero di veicoli che funzionano così come le piattaforme di rimorchio, e vanno da medie dimensioni SUV di camioncini pesanti. La maggior parte hanno un gancio di traino montato in fabbrica su una apposita staffa, insieme chiamato correttamente un pacchetto di rimorchio, situato al centro posteriore del veicolo. Per trainare in tutta sicurezza con il gancio del rimorchio, un collegamento elettrico, chiamato un intoppo, deve essere fatta al trailer per operare le luci obbligatori per legge. Per i rimorchi più pesanti una unità di comando del freno del rimorchio anche deve essere collegato al gancio di traino. Un intoppo luci soli è tipicamente una configurazione a quattro pin piatta, mentre la più complessa intoppo è tipicamente una configurazione di tutto sette poli.

istruzione

1 Wire TV intoppo quattro pin, di solito venduto con una cintura collegata, per la Chevy osservando i seguenti codici di colore: Unire il filo verde nel diritto circuito di turno lampeggiatore, il filo giallo nel circuito svolta lampeggiatore di sinistra e il filo marrone nella circuito di luci di coda. Collegare il filo bianco a terra.

2 Wire un giro di sette-pin intoppo, di solito venduto senza un cablaggio, al veicolo osservando i seguenti codici di colore: Eseguire un filo di 10-gauge bianca tra terra e un terminale, eseguire il filo calibro 12 blu tra il controller freno elettrico e terminale di due, il filo calibro 14 marrone tra le luci posteriori e il terminale a tre, il filo nero 10-gauge tra l'alimentazione a 12 volt vivere permanentemente e terminale di quattro, il giallo filo di calibro 14 tra la luce di sinistra girata / freno e terminale di cinque , il filo di 14-gauge verde tra la svolta a destra luce / freno e il terminale di sei e il cavo 14-gauge viola tra la luce e il terminale di backup sette (al centro).

3 Utilizzare fascette di plastica lungo tutti i percorsi di filo per fissare in modo che non possano entrare in contatto con parti calde o in movimento o di creare un pericolo viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Molti veicoli Chevy hanno un sotto-plancia porta installato in fabbrica - o di un gruppo di quattro fili - in cui un controllore di freno aftermarket può essere collegato, di solito registrate vicino al piantone dello sterzo. Consultare il manuale del proprietario per sapere se uno è presente nel veicolo; in tal caso, il cablaggio di un giro sette poli legamento è molto più facile.

Come collegare un gancio di traino di un rimorchio di viaggio


Tirando un rimorchio di viaggio può essere fatto con vari tipi di veicoli, tipicamente camion, a seconda delle dimensioni del veicolo e il rimorchio. Al fine di tirare o trainare un rimorchio di viaggio, montare un pallone sarà richiesto di traino per il veicolo. Una volta che la palla montare intoppo è stato installato, l'accoppiatore sul rimorchio viene quindi posto sulla palla. Affinché l'accoppiatore per adattarsi correttamente, è necessario avere la palla corretta dimensione montare intoppo sul veicolo.

istruzione

Misurare per una palla Mount Hitch

1 Trova la distanza dalla parte superiore del ricevitore al terreno con una misura di nastro. Questo è noto come l'altezza intoppo.

2 Mettere un livello sulla lingua del rimorchio e fare in modo che si è seduto livello.

3 Trova la distanza dalla parte superiore della accoppiatore del rimorchio a terra. Questo è noto come l'altezza del rimorchio.

4 Sottrarre l'altezza intoppo dall'altezza del rimorchio per trovare la "crescita" o "goccia" che è necessario per la palla di montaggio.

5 Selezionare montare una palla che ha un aumento o far cadere corrispondenza vostre misure.

Montaggio del Trailer di viaggio

6 Estrarre il perno del gancio palla rimuovendo prima la coppiglia.

7 Inserire l'asta della sfera nel ricevitore e allineare i fori. È quindi necessario inserire il perno di bloccaggio nel ricevitore in modo che alla fine per la coppiglia esce dall'altra parte. Posizionare la coppiglia nuovamente dentro il perno di blocco per fissare il gancio palla al ricevitore.

8 Aprire il meccanismo di bloccaggio sul accoppiatore rimorchio e poi posto il connettore sopra la palla sulla palla montare intoppo. Chiudere la serratura della accoppiatore del rimorchio per impedire l'accoppiatore stacchi della palla.

9 Mettere una piccola serratura attraverso il foro nella accoppiatore rimorchio per fissare il meccanismo di bloccaggio. Questo gli impedirà di sgancio mentre si sta rimorchiando il rimorchio.

10 Collegare le catene di sicurezza sul retro del gancio e al rimorchio. Le catene di sicurezza hanno ganci alle estremità che vanno in fori nel intoppo e l'accoppiatore rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • Misurare la larghezza del accoppiatore del rimorchio per trovare il formato corretto diametro per la sfera di utilizzare il pallone supporto gancio.
  • Se non si collega correttamente le catene di sicurezza, il trailer sarà rotolare fuori controllo se viene fuori della sfera di montaggio.

Come cablare freni elettrici su un rimorchio di un camion


freni del rimorchio elettrici sono azionati da un controllore elettronico di frenata montato nella cabina del camion. Il controller del freno fornisce una corrente di elettromagneti che distribuiscono i freni. Poiché la corrente erogata è proporzionale alla forza di decelerazione del camion, il più duro si freni del camion, più i freni del rimorchio distribuire. Il collegamento tra i freni del rimorchio e il camion avviene attraverso due dei fili in un round intoppo a sette poli, il filo bianco a terra e il filo blu al controller.

istruzione

1 Immobilizzare il rimorchio con cunei. Sollevare la presa del rimorchio linguetta per sollevare la parte anteriore del rimorchio finché il telaio è approssimativamente a livello.

2 Identificare i fili dei freni del rimorchio. Essi tipicamente escono i tamburi freno fissati alla fine di ciascun asse in posizione dodici o'-clock e codificare in colore bianco e blu. Pulire i fili dietro ogni ruota utilizzando uno straccio con detersivo per piatti domestici o ragia minerale, quindi separare il filo bianco dal blu, se necessario. Rimuovere 1/2 pollice di isolamento da ogni filo usando spellafili.

3 Separare i fili bianchi e blu dal resto del cablaggio a sette fili a lato del rimorchio del gancio. Pulire i fili utilizzando detergenti o minerali spiriti, quindi utilizzare le spogliarelliste filo per rimuovere 1/2 pollice di isolamento da ogni e 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei 10-calibro sciolti fili blu bianchi e 12-gauge sciolti. Intrecciare i fili in tinta insieme tra il pollice e l'indice di unirsi a loro.

4 Far passare il filo bianco allentato lungo la lingua di uno degli angoli anteriori del rimorchio, poi proseguire lungo il binario frame al primo asse. Tagliare il filo sciolto con tronchesi quando è adiacente ai cavi in ​​uscita dal tamburo del freno, tagliare via 1/2 pollice di isolamento con le spogliarelliste filo, quindi ruotare le due estremità. Se il rimorchio ha più di un asse, usare le tronchesi per rimuovere 1/2 pollice di isolamento dalla fine taglio del restante fili sciolti e twist-unirsi con i fili uniti in precedenza in questo passaggio. Utilizzare un kit di saldatura per saldare il due o tre vie si uniscono, poi isolarlo con un kit termoretraibile.

5 Colmare il filo bianco sciolto per i fili che escono dal mozzo del freno della prossima dell'assale posteriore, quindi ripetere il processo di adesione.

6 Continuare la procedura di collegamento tra ciascun mozzo ruota fino a quando hai fatto un collegamento in serie ad ogni freno su quel lato dell'asse. Ripetere l'intero processo, dal gancio di traino a asse posteriore, sul lato opposto del rimorchio, quindi utilizzare il kit di saldatura per saldare il collegamento a tre fili al intoppo e utilizzare il kit termoretraibile per isolare il join.

7 Ripetere l'intero processo con i fili blu in modo che entrambi i fili di tutti gli assi si collegano al cablaggio intoppo.

Consigli e avvertenze

  • Fissare tutti i fili con fascette così nessuno sono vulnerabili a danni accidentali.
  • Una diminuzione delle prestazioni del freno può risultare dall'uso di un calibro di legare insufficiente, dal cablaggio di tutti i freni elettrici in una serie o di effettuare i collegamenti a terra al telaio del rimorchio anziché direttamente al cablaggio gancio.

Come collegare Freni del rimorchio elettrici


Aggancio freni del rimorchio elettrici è un processo relativamente semplice. Il segnale operativo viene instradato dal veicolo di rimorchio attraverso il terminale due di un giro di sette-pin intoppo, e il ritorno a terra corrente viene riportato il veicolo di traino attraverso il terminale 1 dello stesso intoppo. Per collegare i freni elettrici di un rimorchio, collegamenti necessari tra i fili dei freni ed i fili del gancio.

istruzione

1 Utilizzare cunei per garantire il rimorchio non può muoversi. Sollevare la linguetta del rimorchio ruotando la manovella in senso orario fino a che il rimorchio telaio è più o meno piano.

2 Controllare le cime dei mozzi freno sul retro di ogni ruota e individuare i fili bianco e blu emergenti dalla posizione di dodici-o-clock. Pulire ogni coppia di fili utilizzando una diluizione di dieci a uno di detersivo per piatti e acqua, poi dividere i fili con un coltello e l'uso Spellafili per rimuovere 1/2-pollice di isolamento color-coded dalla fine di ogni conduttore.

3 Tagliare una quantità simile di isolamento da un capo all'altro delle bobine di filo blu e bianco poi unirsi a loro per le loro controparti in tinta con un kit di saldatura, e utilizzare un kit termoretraibile per isolare i join. Percorso entrambi i fili blu e bianco per la lingua del rimorchio e tagliare con un tronchesino a gancio, lasciando sei pollici giocare.

4 Ripetere la procedura per ogni ruota frenata, poi striscia 1/2-pollice di isolamento da tutte le estremità tagliate vicino al gancio di traino. Saldare i fili bianchi con un unico coda 6 pollici di lunghezza continua dal molteplice join avanti verso la lingua, saldate i fili blu insieme nello stesso modo, quindi isolare sia più join con il kit termoretraibile.

5 Aprire il caso del tutto sette poli intoppo ed installare la coda bianca nel terminale 1 e il filo blu nel terminale 2, serrando le viti di fissaggio con un cacciavite. Striscia isolante dalle estremità dei fili se le viti terminali non hanno punti. Ripristinare il caso del gancio di traino e fissare tutti i nuovi cavi per le rotaie del telaio del rimorchio con fascette di plastica.

6 Testare e calibrare la funzione di freno secondo le istruzioni di istruzioni fornito con il regolatore elettronico di frenata del veicolo di rimorchio.

Come collegare freni elettrici su un rimorchio


I freni elettrici su un lavoro di rimorchio di interpretare un segnale di laurea da un controllore del freno si trova nel veicolo di rimorchio. Il segnale distribuisce elettromagneti che si espandono ganasce dei freni in modo da contattare un freno a tamburo. Un segnale crescente dal controllore di freno aumenta il contatto, quindi la forza di arresto creato da attrito aumenta e il rimorchio rallenta più rapidamente. Collegamento dei freni del veicolo trainato il cablaggio dal controllore elettronico di frenata è un compito che si può completare nella vostra strada o garage.

istruzione

1 Bloccare le ruote del rimorchio in modo che non può muoversi. Portare la leva del martinetto lingua in senso orario fino a che il telaio del rimorchio è di livello.

2 Individuare i fili che si estendono dalle parti posteriori delle ruote frenate; essi saranno in codice colore bianco e blu. I fili tipicamente uscire dai meccanismi del freno in alto, o 12 posizione ore, dei grandi hub ferro rotondi che sono attaccati alle estremità di ciascun asse. Una coppia di fili può essere trovato dietro ogni ruota frenata del rimorchio.

3 Pulire tutto lo sporco e la contaminazione da ciascuna coppia di fili. Dividere i conduttori tra loro se sono parte di un cavo costampato, a due conduttori. Utilizzare spellafili per tagliare via un 1/2-pollice di isolamento con codifica a colori da ogni filo.

4 Utilizzare spellafili per tagliare via 1/2-pollice di isolamento dal filo blu alla intoppo lingua, quindi utilizzare un kit di saldatura ad unirsi ad una lunghezza di filo allentato, tinta, calibro 12. Isolare il join con il kit termoretraibile.

5 Eseguire il filo blu sciolto sotto la lingua ad un lato del rimorchio, poi lungo il longherone all'asse, o il primo asse, se vi è più di uno. Tagliare il filo allentato di lunghezza, tagliare 1/2-inch di isolamento e di torsione-join al filo blu che si estende dal mozzo freno. Tagliare l'estremità del filo sciolto rimanente e collegarlo al unirsi anche. Saldare ed isolare il join.

6 Colmare il filo blu allentato dalla prima aderire alla prossima asse sullo stesso lato e ripetere il processo fino a quando tutti i mozzi delle ruote sono stati uniti. Eseguire il filo attraverso l'asse posteriore verso l'altro lato del rimorchio e ripetere il processo, spostando in avanti, fino a quando tutti i fili blu sono collegati in serie.

7 Collegare il filo bianco che si estende da ciascun mozzo del freno a terra. Questo può essere fatto come un collegamento diretto di ciascun filo a una guida del telaio adiacente, utilizzando una vite guidato nel metallo, oi fili bianchi tutti possono essere collegati in serie, poi unito al cavo bianco al gancio traino.

8 Utilizzare fascette per fissare le piste di filo in modo che non possono trascinare. Ciò è particolarmente importante per la corsa di filo attraverso l'asse da un lato del rimorchio all'altro.

Come fare un rimorchio in casa Box


Un rimorchio scatola è un spazio chiuso rimorchiabile dimensionato per soddisfare l'utilizzo previsto, senza armadi, cassetti o scaffali, in modo da fare uno a casa non è un progetto elaborato. Prima di partire su qualsiasi aspetto pratico del progetto, conoscere i regolamenti che disciplinano rimorchi fatti in casa nel comune o contea in cui il rimorchio deve essere registrato. Quasi certamente un servizio di ispezione e certificazione dei trasporti sarà necessario, e il processo di registrazione potrebbe richiedere che un atto notarile a corredo della domanda conferma che il costruttore è un saldatore certificato.

istruzione

1 Visita di una fiera e una concessionaria rimorchio per imparare il miglior formato generale per i vostri scopi. Prendere appunti sui metodi di costruzione e le misure dei tubi di dialogo utilizzate per rendere il telaio, i montanti, i cerchi ei supporti laterali del box rimorchi. Notare le posizioni e gli accessori di montaggio per fissare le assi e le sospensioni.

2 Disegnare i piani esatti per il vostro rimorchio furgone in casa su carta millimetrata. Porre particolare attenzione alla lingua, che deve essere sufficientemente lungo che il corpo del rimorchio potrebbe perdere l'estremità posteriore del veicolo di rimorchio dovrebbe jackknife. La lunghezza della lingua è importante anche nella creazione di un equilibrio tra il peso lordo del rimorchio e il peso della lingua; troppo peso lingua può ridurre sterzo e maneggevolezza del veicolo di rimorchio, mentre troppo poco può causare ondeggiamento di roulotte.

3 Acquisto parti che non possono essere fatti in casa come l'accoppiatore lingua, componenti elettrici e gli assi, ruote e pneumatici. Determinare se l'uso previsto richiede freni elettrici prima di ordinare gli assi. Ha scelto hub con un modello perno comune, in modo che le ruote sono facili da fonte, forse anche da un cantiere di salvataggio.

4 Utilizzare una smerigliatrice ruota di taglio o l'angolo per fare le rotaie del telaio, quindi saldare la base insieme su una superficie piana, assicurando che è esattamente quadrata. Ruotare la base fino rivolto verso il basso e fissare gli assali utilizzando -bolts "U" o saldatura sui monti. Verificare gli assi sono esattamente perpendicolare alle guide laterali del telaio e collocate in modo rimorchio scarico è equilibrata, il che significa che il martinetto lingua e ruote supportano approssimativamente a livello.

5 Realizzare e montare la lingua, rampe di carico, i cerchi di supporto e guide laterali. Girare il telaio lato destro in alto e rendere il telaio della porta robusto come possibile senza causare uno squilibrio del peso verso la parte posteriore. Pannello di pareti, tetto, pavimento e porta con i materiali più leggeri che daranno la forza desiderata, resistenza al vento e come antifurto. Installare-Rings "D" per le cinghie gancio. Installare un sistema elettrico che permette di almeno una luce interna viene attivata dal vicino alla porta, e un'altra che gestisce i sistemi di telaio ufficialmente designate per dimensioni e il peso del rimorchio.

6 Sollevare il rimorchio furgone e montare la presa ruote e la lingua. Fissare parafanghi abbastanza grandi da evitare che le rocce gettate da essere un pericolo per il veicolo di traino o altri utenti della strada. Fissare la ruota di scorta di montaggio e ruota di scorta.

ganci di traino sono classificati per quanto il rimorchio pesa. Più alto è il numero, più peso il gancio in grado di gestire. Classe 1 a 5 intoppi sono utilizzati per i rimorchi standard.

peso del carico

Classe 3 intoppi sono progettati per gestire i rimorchi fino a 5.000 sterline. Il peso massimo della lingua è di 500 sterline. il peso della linguetta è la quantità di pressione verso il basso esercitata sul gancio dal rimorchio.

caratteristiche

sistemi di classe 3 intoppo sono composti di due parti, il ricevitore e il timone. Il ricevitore è montato sul veicolo e può accettare vari bar tiraggio. Classe 3 ricevitori sono progettati per accettare bar pescare 2 pollici quadrati. Essi sono progettati con diverse altezze di caduta per regolare la sospensione del veicolo di traino in modo che il rimorchio rimarrà livello. L'altezza di caduta è quanto la sfera si trova sotto la linea centrale del ricevitore. veicoli fuoristrada e quelli con le sospensioni pesanti in genere bisogno di più cadere altezze.

tipi

Che cosa è un ricevitore classe 3 per un gancio di traino?

Classe 3 ricevitore e intoppo in azione.

Camion e size-auto piene sono i veicoli in grado di gestire i rimorchi abbastanza grandi da richiedere un intoppo Classe 3.

Personalizzazione

Molti camion, specialmente quelli di dimensioni standard, sono dotati di un ricevitore classe 3 dalla fabbrica. Alcuni SUV sono inoltre dotate di Classe 3 intoppo. Se il vostro camion o auto full-sized non è venuto con un intoppo fabbrica, potete ordinarla che è stato progettato per funzionare con il particolare veicolo. vetture di medie e piccole in generale avranno solo Classe 2 intoppi disponibili.

Allegati

Classe 3 ricevitori possono essere sia imbullonati o saldati al telaio del veicolo. La maggior parte dei veicoli corpo-on-frame (cioè il corpo è collegata a un telaio separato), come autocarri, alcuni SUV e vetture full-size sono di montaggio fori nel telaio. Ciò consente all'installatore di bullone ricevitore al veicolo senza dover forare o saldare sia il telaio o ricevitore.

Come risolvere Camper Freni del rimorchio


freni del rimorchio Camper sono azionati da magneti caricate elettricamente messo in atto da un controllore di freno installato nella cabina del veicolo di rimorchio. Il segnale di funzionamento si traduce dal controller per i magneti attraverso un gancio di traino a sette pin. Un altro stile, frenata aumento, è stato utilizzato in una sola volta, ma l'industria RV ora considera inadeguati e non sicuri. Fissaggio freni elettrici camper rimorchio è un progetto semplice ma vitale, e in genere essere richiesto con maggiore frequenza per i rimorchi camper utilizzati per lunghe distanze in ambienti aggressivi rispetto a quelli che viaggiano brevi distanze su superfici stradali lisce.

istruzione

1 Trainare il rimorchio camper per un appartamento, brano livello di terra dove tutto tondo accesso è ostruito, e dove altri veicoli di passaggio non sarà un pericolo. Bloccare le ruote in fondo dell'asse (s) dove si dovrà lavorare prima utilizzando cunei appositamente costruito.

2 Sollevare il lato del rimorchio camper dove si dovrà lavorare prima, in modo che le estremità degli assi sono da terra. Consultare il manuale del proprietario del rimorchio per imparare punti di sollevamento preferite del produttore, e utilizzare le prese automotive. Quando i pneumatici sono da terra, sostenere il trailer su cavalletti o due coetanei a base di blocchi di cemento e spessori di legno.

3 Sever i due fili sul retro di ogni mozzo del freno camper roulotte utilizzando tronchesi, e rimuovere la piastra di supporto fuso il trailer del mozzo del freno, svitando le tre o quattro viti di fissaggio e lo attira verso il centro del rimorchio camper. Tipicamente la piastra di supporto getto avrà due ganasce ed i meccanismi di azionamento elettrici collegati, e l'intero gruppo verrà via dal tamburo ruota in un unico pezzo. Consultare il manuale di istruzioni del rimorchio camper su come precedere se questo non è il caso.

4 Notare che direzione curva bracci di azionamento dal loro perni. Il braccio di azionamento è un asta curva a cui è attaccato un elettromagnete. Se l'ordine delle curve braccio destro un gruppo freno a destra di sostituzione, e se le curve braccio ordine lasciato un gruppo freno sostitutivo sinistra. Verificare che il gruppo di ricambio corrisponda esattamente la dimensione, la profondità e bolt-hole modello dell'originale.

5 Controllare l'interno del tamburo ruota. I rivestimenti non devono mostrare segni di usura o abrasione eccessiva scanalature, e quelle che fanno devono essere relined o sostituito.

6 Installare il nuovo assieme piastra di supporto nel tamburo invertendo la sequenza di rimozione, e avvitare saldamente in posizione. Saldare una connessione tra i due fili dal rimorchio a due fili dalla nuova piastra di supporto, abbinando l'isolamento color-coded, e utilizzare un kit termoretraibile per isolare i join.

7 Ripetere il processo ad ogni estremità di ogni asse.

Consigli e avvertenze

  • Queste istruzioni si riferiscono a fissare freni elettrici auto-regolazione. Se i vostri assi camper rimorchio non accettano i freni autoregolanti, consultare il manuale d'uso per imparare il modo in cui devono essere impostati al primo utilizzo e regolati dopo un determinato periodo di utilizzo.

Come gancio di traino con un Yukon XL Denali


Il Yukon XL Denali sport utility vehicle, prodotto da General Motors Corporation, è una scelta per le famiglie che hanno bisogno di un ampio vano di carico e posti a sedere per un massimo di nove passeggeri. Con una parte superiore della linea di Denali assetto pacchetto, il veicolo offre comfort interni come i sedili riscaldati e una telecamera posteriore. Nel frattempo, potenza fornita da un motore V-8 dà la Yukon XL Denali una capacità di traino di 8.000 libbre, il che significa che con il set-up e di guida corretta del rimorchio, la Yukon XL Denali è un capace rig carico armati.

istruzione

Agganciando il Trailer

1 Ispezionare la zona del paraurti posteriore del Yukon Denali per vedere se un pacchetto di traino è venuto magazzino con il veicolo o è stato installato in precedenza. In caso contrario, l'acquisto di un gancio di traino che gestirà il peso dei rimorchi che si intende trainare. Un intoppo Classe III è in grado di gestire carichi fino a 5.000 sterline, mentre un intoppo Classe IV è sicuro di trainare carichi fino a 7.500 sterline. Scegliere un sistema di attacco che può essere avvitate per evitare di dover saldare definitivamente il pacchetto al veicolo.

2 Infilare il timone, che si terrà il gancio di traino sul gancio, nel ricevitore e fissarlo con uno spillo intoppo. Installare la corretta dimensione palla traino al timone per il rimorchio che vi sarà di traino. La palla più comune formato di traino è di 2 ", anche se le dimensioni possono variare a seconda del tipo di rimorchio. Fare riferimento a eventuali marcature sulla lingua del rimorchio per determinare la dimensione palla giusta.

3 Controllare il peso del rimorchio, a pieno carico, per garantire che non superi la massima stima di rimorchio del Yukon XL Denali di 8.000 sterline. Individuare i tag sul rimorchio che dovrebbe elencare il peso a vuoto del rimorchio e aggiungere il peso del carico che avete caricato nel rimorchio. Si noti inoltre che il veicolo ha un valore massimo peso lordo combinazione di 14.000 sterline, il che significa che il peso combinato del pieno carico Yukon e il rimorchio non deve superare i 14.000 sterline.

4 Dopo aver confermato che il peso del rimorchio non è finita la potenza massima di traino del Yukon XL Denali, eseguire il veicolo fino al rimorchio. Avere una guida partner di eseguire il backup di allineare la lingua del rimorchio con il gancio. Abbassare la lingua del rimorchio sul gancio di traino e collegare le catene di sicurezza sul rimorchio al gancio di traino del veicolo. Collegare il cablaggio del rimorchio nella presa elettrica installata con il gancio di traino.

5 Passeggiata intorno al veicolo per assicurare che le luci dei freni del rimorchio e indicatori di direzione stanno lavorando. Regolare gli specchi vista laterale per consentire il più vista intorno ai lati del rimorchio possibile.

Guidando con il rimorchio

6 Mettere la trasmissione automatica del Yukon XL Denali in "unità". Attivare la modalità traino / raggio premendo un pulsante trovato sull'estremità della shifter del veicolo. Mentre si è alla guida, il cambio automatico può essere spostata manualmente in marce basse durante la navigazione salite.

7 Togliere dal fermate complete lentamente, permettendo la trasmissione del veicolo per regolare allo stress di traino peso aggiuntivo. Mantenere una seguente distanza almeno il doppio della distanza si farebbe senza rimorchio. Il peso del rimorchio richiede una distanza maggiore di venire ad un arresto sicuro. Seguire il limite massimo di velocità inviato per veicoli traino rimorchi in ogni momento.

8 Piano di passaggio di altri veicoli in modo che si avrà un sacco di spazio per ritardata l'accelerazione e lo spazio aggiuntivo necessario per navigare in sicurezza il veicolo e il rimorchio di nuovo nella corretta corsia di marcia.

9 Evita di fare curve strette. A seconda della lunghezza del timone del rimorchio, curve strette possono causare il rimorchio si venga a contatto con la parte posteriore del veicolo e danni causa.

10 Avere un partner guida aiuto durante il backup di un rimorchio per evitare di colpire tutti gli articoli nel punto cieco dietro la roulotte. Ricordiamo che il rimorchio girerà nella direzione opposta del veicolo mentre si muove indietro. Tenere la parte inferiore del volante e muovere la mano sinistra per navigare il trailer a sinistra, oa destra per girare nella direzione opposta.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di traino con un nuovo Yukon XL Denali per le prime 500 miglia e non trainare a velocità superiori a 50 miglia all'ora durante i primi 500 miglia di traino in modo da consentire la trasmissione del veicolo per regolare il peso del rimorchio.

Come fare un rimorchio ATV Log


Tutti i veicoli fuoristrada (ATV) sono ideali per la raccolta di log. In grado di attraversare su terreni accidentati, ATV possono andare dove altri tipi di veicoli non possono. Ma ogni ATV utilizzato per la raccolta dei registri ha bisogno di un rimorchio. rimorchi registro può essere costoso. Rendere il proprio può essere un progetto divertente e risparmiare denaro.

istruzione

istruzione

1 Saldare un telaio piazza insieme con quattro pezzi di tubi di acciaio. La larghezza del telaio deve corrispondere alla lunghezza dell'asse. Per la raccolta di log, 4 piedi è l'ideale. Utilizzare almeno tubi 6-piedi per la lunghezza del telaio.

2 Saldare due pezzi di 2 piedi di tubo sull'estremità anteriore del telaio per formare un triangolo. La fine del triangolo è dove il fermo si attaccare e gancio sul retro della ATV.

3 Saldare l'asse sul lato inferiore del telaio, circa un piede dal lato posteriore. L'asse deve avere una buona capacità di peso di circa 3500 libbre e una corretta forma di sospensione per affrontare terreni sconnessi, quali molle a balestra o barre di torsione.

4 Saldare otto tubi 2-piede lungo i lati del telaio, quattro per lato. Questi dovrebbero puntare verticalmente verso l'alto ed essere distanziati in modo uniforme su un piede e mezzo di distanza.

5 Fissare le ruote all'assale, e poi saldare il fermo per la fine del triangolo formato dai tubi nella parte anteriore del telaio. Il fermo deve essere adatto per il fissaggio al gancio traino del ATV. Il fermo impedisce il rimorchio di inclinarsi o allentamento sui dossi.

6 Prime e dipingere il trailer per prevenire la ruggine e tenerlo protetto. Attribuiscono alla parte posteriore della ATV e si è pronti a raccogliere i registri.

Il primo passo nella costruzione di un rimorchio di lavoro di utilità è decidere quanto grande deve essere e che tipo di carichi che deve trasportare. Un rimorchio 5-by-10-foot va bene per trasportare legna da ardere e piccoli oggetti, ma non per un trattore tagliaerba, betoniera o strumenti principali. i carichi più pesanti richiedono più grande telaio in acciaio, di solito 3 1/2-by-4 pollici di 1/2. Decidere, anche se ha bisogno di rampe di carico; è ovviamente più facile costruire un rimorchio senza rampe. Infine stabilirsi su un assale con ruote e balestre abbastanza robusti per gestire il peso del rimorchio e carichi previsti.

istruzione

1 Costruire un rimorchio di lavoro di utilità 6-da-10-piedi - una dimensione intermedia - tagliando due pezzi di 2 1/2-by-3 1/2-inch ferro di angolo 10 piedi di lunghezza e quattro pezzi lunghi 6 piedi. Misurare lunghezze con un metro a nastro e utilizzare un taglio di metallo sega per tagliare il ferro con gli angoli squadrati sui due lunghi tratti e due dei pezzi brevi. Saldare quei quattro pezzi in una cornice rettangolare. Utilizzare una piazza inquadratura per assicurarsi che gli angoli sono quadrati, con il 2 1/2-inch bordi fino.

2 Misurare la spaziatura delle molle a balestra sul gruppo assale, posizionato in modo 60 per cento del telaio è davanti alle ruote. Girare il telaio su e saldare gli altri due pezzi da 6 piedi attraverso il telaio entrambi i lati dove le balestre si adatta; saldare i bordi larghi piatta sul fondo del telaio. supporti a saldatura - forniti con il gruppo assale - alla parte inferiore del telaio in corrispondenza dei punti misurati per il montaggio del gruppo assale.

3 Tagliare triangoli lamiera di rinforzo soffietti in lamiera d'acciaio o avanzi e saldarli sotto gli angoli squadrati ed i bordi esterni delle traverse. Girare il telaio su e metterlo sulle molle a balestra; questo richiede aiuto. Fissare le molle per le grucce con bulloni, rondelle e dadi.

4 Fare un giogo per il gancio di traino dal ferro di angolo, per l'esecuzione in diagonale dal tutore traversa anteriore, sotto il ferro fine e per i punti di fissaggio sul tappo intoppo; tali punti di fissaggio determinano l'angolo e la lunghezza del giogo. Saldare il giogo in posizione. Aggiungere un cross brace circa un terzo della strada tra la traversa anteriore e il gruppo di aggancio. Tagliare un pezzo di ferro di angolo di essere una gamba per il giogo e collegarlo alla coppia giogo con un bullone, dado e rondella in modo che possa essere inclinato fuori strada.

5 Installare un pavimento in legno di legname 2-by-6 pollici; 10 tavole dovrebbe coprire esattamente le tavole di larghezza e 10 piedi dovrebbe andare bene all'interno del telaio, ma tagliare la lunghezza con una sega circolare, se necessario. Aggiungere coda e del freno luci e un porta targa come richiesto dalla legge statale; un rimorchio di lavoro di utilità utilizzato solo in una fattoria o ranch e mai preso su una strada non può avere bisogno di queste aggiunte.

Consigli e avvertenze

  • Seguire la stessa procedura di base per costruire un trailer più grande, ma più grande usare ferro di angolo per un rimorchio più grande.
  • Aggiungere guide laterali di ferro angolo o fare supporti per le parti in legno con taglio tubo quadrato da 4 pollici a metà e saldate ai lati del telaio per tenere posta in gioco 2-by-4 pollici.
  • Fare rampe se necessario mediante saldatura angolari in cornici rettangolari per adattarsi tra il pavimento del rimorchio e terra e li copre con pavimento in lamiera stirata.

Come installare un U-Haul rimorchio Hitch


Sia che ci si sposta in tutto il paese o dall'altra parte della città, U-Haul è uno dei più comuni si muovono aziende in giro oggi. A meno che il vostro veicolo è venuto con un gancio di traino pre-installato, sarà necessario installarlo di utilizzare qualsiasi delle apparecchiature di U-Haul. Insieme con la loro linea di rimorchi, U-Haul offre anche intoppi per ogni veicolo sulla strada. Pur avendo un U-Haul gancio di traino installato in modo professionale può essere costoso, il lavoro è relativamente semplice da fare da soli con gli strumenti adeguati.

istruzione

1 Capire quali gancio di traino è necessario per il vostro veicolo. U-Haul ha diverse classi di traino del rimorchio che sono progettati per gestire diversi pesi del carico max. Controllare il grafico sul sito di U-Haul per determinare quale intoppo è necessario (vedi Risorse).

2 Sollevare il veicolo per creare lo spazio durante l'installazione. Utilizzare cavalletti per un ulteriore sostegno e dare voi stessi abbastanza spazio per muoversi comodamente sotto il veicolo.

3 Pre-montare il gancio di traino secondo le istruzioni da U-Haul. Ogni stile di intoppo sarà diverso. Una volta assemblato, tenere il gancio sotto il veicolo per assicurare che possa adattarsi correttamente, e fare segni per tutti i fori che hanno bisogno di perforati.

4 Praticare tutti i fori che sono necessari per l'installazione. Assicurarsi che i fori non sono più di 1/16 di pollice più grande di bulloni che si utilizza per fissare il gancio di traino.

5 Usare C-morsetti per tenere il gancio in posizione. Posizionare il gancio sopra i fori sul telaio e serrare i bulloni alle specifiche del costruttore nel manuale intoppo U-Haul.

6 Collegare il connettore elettrico per le luci di stop e indicatori di direzione. Il connettore può variare a seconda del veicolo, in modo di leggere le istruzioni del produttore prima.

Consigli e avvertenze

  • Praticare solo i fori necessari. fori eccesso indebolire il frame.Make che il gancio di traino U-Haul è a filo con il telaio durante installation.Use gli strumenti adeguati e indossare dispositivi di sicurezza durante la foratura holes.Have uno spotter vicina a portata di mano gli strumenti e guardare per il pericolo.
  • Non saldare il gancio al telaio come questo indebolirà il telaio e hitch.Do non modificare un intoppo U-Haul. Se il gancio non si adatta, restituirlo per il corretto model.Avoid perforazione componenti di veicoli esistenti.

Accessori per la casa per costruire un rimorchio centinato


Un rimorchio tilt è un tipo di rimorchio pratico - una estremità del ponte è sollevato o inclinato. Questo aumenta la durata di vita del rimorchio, come pioggia e la neve può essere eseguito fuori dal mazzo. Aumenta anche la funzionalità del rimorchio, perché le rampe specialista, che non sono necessari per on-e apparecchiature off-load dal mazzo. Una varietà di strumenti sono necessari per costruire un rimorchio centinato.

Canali U

canali U sono in genere realizzati in acciaio o alluminio e sono disponibili in una gamma di finiture, tra cui pre-verniciato, pre-zincato, alluminato e pre-verniciato. In genere, i canali U sono spessi 3 pollici a 150 pollici. La dimensione del tuo canale U deve essere appropriato per il rimorchio; misurare la distanza tra l'asse del rimorchio e la parte anteriore del pianale del rimorchio e acquistare un canale di U che è 1 piede più lungo. La lingua del rimorchio ha anche bisogno di adattarsi all'interno del canale U. È possibile acquistare i canali U dalla maggior parte dei principali negozi di ferramenta.

Assali

È possibile acquistare sia rimorchio e assali in barca. Il tipo più comune di assali per rimorchi sono assi rettilinei tubi tondi o quadrati, che sono disponibili in una gamma di pesi tra cui 220 lbs., 3500 libbre. e 5.500 libbre. Se si sta riutilizzando vecchie apparecchiature, lo stile dell'asse deve adattarsi con le parti e lasciare sufficiente spazio degli pneumatici per il rimorchio centinato per essere efficace. Se non siete sicuri come adattare i vostri assi, acquistare un kit di montaggio asse che ti dà gli strumenti adeguati insieme alle istruzioni.

trailer

È possibile costruire il corpo del rimorchio con pezzi di acciaio telaio e il ponte utilizzando legname trattato ponte. La dimensione esatta e la quantità del legname ponte dipende dalle dimensioni del telaio del rimorchio. Saldare i pezzi d'acciaio insieme prima di inserire il legname. In alternativa, è possibile acquistare un rimorchio di serie e creare il proprio meccanismo di inclinazione. Il rimorchio è la base per il sistema e quindi tutte le parti devono essere acquistati in base alle dimensioni e lo stile del rimorchio e il peso del carico si intende trasportare.

Hitch Pin e bullone

Un meccanismo perno traino e bullone è utilizzato per collegare il canale U al rimorchio. Per il meccanismo di lavorare il vostro perno e la necessità bullone per avere la stessa dimensione, tipicamente 5/8 di pollice. Il bullone è il punto di rotazione del sistema di inclinazione e il gancio è il sistema di lock-down.

Uno degli accessori più utili per il vostro camion è un rimorchio. Essa vi aiuterà cala lo sporco al cantiere, rifiuti alla discarica o anche aiutare un amico mossa. rimorchi tradizionali non sono a buon mercato. Un'opzione conveniente è quella di acquistare un camion rotto e fare un rimorchio dal letto. Esso non può essere una soluzione perfetta, ma è ancora un modo ideale per trasportare le merci senza l'alto costo iniziale di un rimorchio tradizionale. In questo esempio, il rimorchio viene fatto da un lungo letto di ripresa 1981 Chevrolet.

istruzione

1 Individuare un camion. Si possono trovare offerte speciali per autocarri usati ovunque da una discarica a craigslist.org. Per uno sguardo senza motore, ma ha un titolo di salvataggio. Qualunque parti si rimuove dalla parte anteriore del veicolo può essere rivenduto. Una volta individuato un veicolo, trasportarlo al vostro spazio di lavoro.

2 Sollevare la parte posteriore del veicolo. Sostenere il telaio utilizzando i cavalletti. Il telaio sotto la cabina deve essere supportato così come l'area sotto il letto. Sarete che separa le due sezioni.

3 Svitare e rimuovere il serbatoio del gas dal veicolo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e prese.

4 Tagliare lo scarico sotto la cabina con la sega alternativo. Quindi rimuovere tutto ciò che resta di scarico sotto il letto, tagliando fuori dal telaio.

5 Tagliare il telaio dell'autocarro usando l'alternativo visto tra la cabina e il letto. Non preoccupatevi di tubazioni dei freni o di cablaggio; purché il serbatoio del gas è allontanato, ogni connessione dovrebbe andare bene.

6 Separare cabina e letto con l'aiuto di un assistente. Pick up un lato del telaio del letto e rotolare indietro via dalla cabina, o fare il contrario, quello che funziona per il vostro spazio di lavoro.

7 Tagliare l'acciaio c-canale utilizzando il alternativo visto in due pezzi 6-foot.

8 Misurare la distanza tra l'estremità del telaio sul rimorchio e il letto su entrambi i lati. Si desidera che questi numeri siano uguali, in modo da tagliare il telaio con l'alternativo visto sul lato più lungo per abbinare il più breve, se i numeri sono disattivati ​​per più di 1/2 di pollice. Se sono meno di 1/2 pollice a parte, macinare giù lo stub cornice più utilizzando il macinino e il disco di metallo fino a quando la partita due lati.

9 Saldare l'acciaio c-canale in una forma a "V" centrata sul letto utilizzando il saldatore MIG. Il centro della V deve essere al centro del rimorchio; effettuare misurazioni, se necessario.

10 Saldare il restante c-channel attraverso la forma a V per un sostegno supplementare.

11 Saldare l'accoppiatore rimorchio al fine del c-channel. L'accoppiatore rimorchio deve corrispondere al gancio di traino del veicolo di traino. Assicurarsi che sia una partita corretta.

12 Collegare il cablaggio fanale posteriore di un cablaggio del rimorchio utilizzando le tronchesi, piegatori e connettori di testa blu. La maggior parte dei veicoli di rimorchio hanno una disposizione per le connessioni rimorchio --- acquistare un cablaggio trailer per il letto che corrisponde.

13 Agganciare il rimorchio letto per il veicolo di rimorchio e doppio controllo che tutto funzioni. Fanali posteriori dovrebbero funzionare come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Modifica il tuo trailer in qualsiasi modo tu voglia pure. Se si desidera aggiungere una cassetta degli attrezzi per la fine del trailer sulla parte superiore della lingua, si può fare. Aggiungere un verricello o altre opzioni.

Come collegare un rimorchio Miata


Se sei un appassionato di Mazda Miata, e vorrebbe trainare tanto in tanto piccoli carichi, è possibile collegare un piccolo rimorchio autocross per il traino. La Miata è arrivato sulla scena nel 1990, riempiendo il vuoto compact-car lasciata dai MGs e Fiat ragni degli anni '80. Un piccolo rimorchio, modestamente caricato, può essere collegato al gancio di traino di Miata. Assicurati di seguire le linee guida del produttore quando si carica il rimorchio.

istruzione

1 Posare il fascio di cavi vicino alla lingua gancio di traino. Fissare l'estremità del filo bianco al timone del rimorchio. Se il filo bianco ha un terminale ad anello, inserire una piccola vite attraverso il terminale, e fissarlo al foro di messa a terra filettato sulla lingua del rimorchio. Se il filo bianco è senza terminale ad anello, striscia di 1/2 pollice di isolamento dalla fine, e avvitare il filo verso il basso per la lingua del rimorchio.

2 Stendere i fili fuori accanto al rimorchio. Disporre il filo giallo e uno dei fili marroni lungo il lato sinistro del rimorchio. Posare il filo verde e marrone secondo filo lungo il lato destro. Agganciare i fili ai lati del rimorchio, allungando il eccesso, dalla parte posteriore del rimorchio.

3 Filo le luci di marcia su entrambi i lati del rimorchio. Per fare questo, rimuovere un segmento di 1/4-inch di isolamento da ogni filo marrone vicino alla sua rispettiva luce di marcia. Crimp filo conduttore di ogni luce in esecuzione al segmento esposta del filo marrone. Se nessun connettore Crimp sono stati inclusi con l'imbracatura, saldare ogni esecuzione piombo luce al segmento filo marrone esposto. Avvolgere nastro isolante intorno alle connessioni.

4 Collegare il segnale di svolta a sinistra e fanale posteriore. Assicurarsi che il filo giallo e il filo marrone sinistra vengono tagliati al lato del rimorchio. Tagliare il filo in eccesso, e la striscia di 1/2 pollice di isolamento dai fili giallo e marrone. Inserire il filo giallo al terminale del segnale di svolta a sinistra sulla parte posteriore del gruppo ottico posteriore. Inserire il filo marrone al terminale fanale posteriore adiacente.

5 Collegare il segnale di svolta a destra e fanale posteriore seguendo la stessa procedura. Tagliare il filo in eccesso, e la striscia le estremità. Collegare il filo verde al terminale di segnale di svolta a destra e il filo marrone al terminale fanale posteriore.

6 Collegare il cablaggio del rimorchio al cablaggio elettrico della vostra Miata. Verificare che gli indicatori di direzione, di gestione, di coda e dei freni funzionano correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare fascette di plastica per fissare ulteriormente i fili al rimorchio. Nessun filo in eccesso dovrebbe pendere verso il basso.

Chrysler ha introdotto il primo Dodge Dakota nel 1987. Il 2004 Dodge Dakota è stata equipaggiata con un 3.7 litri V-6 motore, in grado di produrre fino a 210 cavalli e 235 piedi-libbre di coppia. 2004 Dakota Sport è disponibile sia a due ruote e quattro le versioni a trazione integrale. Aggiunta di un gancio di traino è una tecnica spesso utilizzata per creare un punto di traino sull'estremità anteriore, consentendo Dakota non solo per tirare oggetti, e anche per essere tirato se si blocca.

istruzione

1 Posare sotto il paraurti anteriore del Dakota. Individuare il longherone anteriore sia del conducente o del passeggero lato del camion. Misurare un punto 2 pollici dalla parte posteriore del paraurti posteriore, sul fondo della guida telaio. Segnare la guida cornice a questo punto, con un pennarello vernice bianca o gesso bianco. Misurare il punto A 3 pollici indietro dal punto che hai appena fatto, e segnare con il gesso o pennarello.

2 Sand il lato inferiore del longherone fino al metallo nudo con un pneumatico o levigatrice elettrica, e dischi di levigatura metallo. Mentre levigatura si dovrebbe andare circa 1/2-al di là dei due marchi che hai fatto, per la parte anteriore e posteriore della guida telaio. Quando si è fatto si dovrebbe avere tra i 3 1/2 pollici a 4 pollici di metallo nudo sul fondo della guida telaio.

3 Misurare un punto sul lato inferiore del longherone, 2 pollici indietro dal lato posteriore del paraurti. Segnare questo punto con un pennarello vernice bianca o gesso bianco. Misurare un punto 3-pollici indietro dal punto che hai appena fatto, e segnare con il pennarello gesso o vernice. Praticare un foro direttamente attraverso il marchio anteriore sulla parte inferiore della rotaia telaio, con un trapano e una punta metallica 3/4 pollici.

4 Impostare una delle estremità del 3 pollici staffa a U nel buco che avete appena forato. Assicurarsi che il secondo marchio è coerente con la seconda estremità del cavallotto. Se il segno è spento, fare un nuovo marchio, se la seconda estremità della staffa a U incontra la parte inferiore della rotaia telaio. Praticare un secondo foro per la seconda estremità del cavallotto attraverso il vostro segno. Utilizzare un trapano con una punta metallica 3/4 pollici per rendere il foro verso l'alto e attraverso la parte inferiore della rotaia telaio.

5 Collegare un saldatore MIG ad una fonte di alimentazione. Collegare il nero negativo fascetta cavo del saldatore MIG, direttamente alla parte anteriore aperta del binario cornice si sta lavorando. Assicurarsi di avere abbastanza gioco nella linea maniglia MIG saldatore e mangimi per raggiungere la staffa a U sotto il camion. Posare sotto il paraurti del camion. Mettere su una serie di saldatori occhiali o una maschera da saldatore MIG.

6 Indossare un paio di guanti di saldatura. Non lesinare o barare su di dispositivi di protezione individuale quando si tratta di un saldatore MIG. Il flash da un saldatore MIG può farti perdere la vista, e le scintille si può bruciare gravemente.

7 Posizionare il cavallotto up nei due fori aver forato nella parte inferiore della rotaia telaio. Il bullone deve essere inserito circa 1/4 a 1/2-inch in profondità nella guida telaio. Fare due punti di saldatura di piccole dimensioni o punti per tenere il cavallotto in posizione. Saldare l'intera circonferenza sia u-bolt termina sul fondo esterno della guida telaio. Tirare il grilletto della saldatrice con la punta vicino ad una estremità cavallotto. Apporto lungo termine u-bolt completa per formare un cerchio con la saldatura. Ripetere questa procedura di saldatura sul secondo lato del cavallotto.

8 Inserire la punta del manico MIG nell'estremità aperta del longherone, nella parte anteriore. Saldare l'estremità u-bullone anteriore nella parte interna del longherone, utilizzando il saldatore MIG. Un piccolo di saldatura tack farà per questo lato. La virata di saldatura all'interno farà in modo che la staffa a U viene fissato dall'esterno e all'interno della guida telaio con saldatura. Ciò rinforzerà il legame con il longherone, come la parte anteriore della staffa a U avrà più abusi durante il traino o tirando sulla parte anteriore del camion.

9 Lasciare che il metallo sul cavallotto raffreddare per circa uno o due minuti. Spray Metal Primer sul cavallotto modo da coprire l'intero lato esterno o esposta del gancio di traino u-bolt permetterà il gancio per resistere agli elementi della strada e tempo, molto più lungo di un gancio di metallo esposto. Lasciare che il primer in metallo a sedere per non meno di 15 minuti. Non applicare il primer o la vernice se la temperatura esterna è al di sotto di 55 gradi Fahrenheit. Il primer e vernice non curare adeguatamente al di sotto di 55 gradi.

10 Spruzzare il gancio traino con la vernice spray. Piatto nero o semi-lucida vernice nera lavoreranno per proteggere il gancio traino, ma è possibile utilizzare qualsiasi vernice colore della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Posizionamento di un gancio di traino su entrambi i lati del camion è un buon modo per garantire la stabilità quando si sta rimorchiando o il traino. Rimorchio da un solo lato del veicolo può causare il telaio di torsione.

Come sostituire i freni elettrici su un rimorchio rv


freni del rimorchio RV sono quasi universalmente azionati elettricamente, per cui la corrente da una dispositivo di frenatura montato nella cabina del veicolo di rimorchio viene convogliato da un gancio a sette poli per azionata elettricamente magneti che a sua volta si espandono le pastiglie. Un metodo alternativo, chiamato freni dell'impulso, esiste. Il sistema è considerato né sicuro né adeguata dall'industria RV. La sostituzione di freni elettrici su un rimorchio RV è di vitale importanza quando si nota una riduzione delle prestazioni che non può essere affrontata dall'espansione di routine dei meccanismi di regolazione.

istruzione

1 Parcheggiare il rimorchio su una superficie di appartamento, piano terra, dove si hanno a tutto tondo l'accesso senza ostacoli. Trovare e bloccare le ruote sul lato opposto del rimorchio fino alla fine dell'asse si dovrà lavorare sul primo.

2 Sollevare il lato del rimorchio si dovrà lavorare sulla prima utilizzando martinetti automotive sotto punti di sollevamento raccomandati dal costruttore del rimorchio. Quando i pneumatici non sono più a contatto con il suolo, sostenere il rimorchio su due coppie di blocchi di cemento e spessori di legno o su cavalletti.

3 Usa i tuoi tronchesi per tagliare i fili elettrici che forniscono i freni del rimorchio esistenti.

4 Svitare la piastra di supporto freni del rimorchio pressofuso. Quasi ogni produttore fornisce una piastra di supporto fuso su cui le ganasce dei freni e dei loro meccanismi di azionamento sono preinstallati; se questo è il modo in cui il rimorchio è dotato di trazione la piastra posteriore cast e la scarpa attaccato / azionamento assieme meccanismo di distanza dal tamburo della ruota. Se il rimorchio è dotato altrimenti, consultare le istruzioni del produttore su come si dovrebbe precedere.

5 Controllare la direzione che il braccio di azionamento - quella parte del meccanismo con il magnete allegate - curve di distanza dal suo perno. Se le curve a sinistra, ordinare una sostituzione gruppo freno a sinistra; se le curve a destra, ordinare una sostituzione gruppo freno destro. Assicurarsi che il numero e la posizione dei fori di montaggio bulloni nel rimontaggio corrisponda all'originale, e che la dimensione è una misura esatta.

6 Controllare l'interno del tamburo ruota. Se le guarnizioni del tamburo presentano usura eccessiva o scanalature, devono essere rifoderate o sostituiti prima dell'installazione dei nuovi freni elettrici.

7 Infilare la nuova piastra di supporto fuso con i suoi meccanismi collegati nel tamburo ruota un'inversione esatta del metodo e l'orientamento che l'originale è stato rimosso. Avvitare la piastra di supporto getto saldamente in posizione, osservando le pressioni di coppia, se tali sono incaricato dal fabbricante.

8 Collegare i due fili mozzate ai due fili che si estendono dalla nuova piastra di supporto. Osservare la polarità corretta facendo corrispondere l'isolamento color-coded. Saldare i collegamenti, e isolare con un manicotto termoretraibile.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura è valida per la sostituzione freni elettrici che sono auto-regolazione. Se i freni di sostituzione non sono auto-regolazione, seguire le istruzioni del produttore per metterli nella posizione corretta per l'uso iniziale, e li regolare dopo il termine prescritto di utilizzo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com