sblocca digitale satellitare

decoder satellitari, chiamati anche ricevitori, decodificatori o box di conversione, sono dispositivi utilizzati dai fornitori di TV via satellite per convertire i segnali satellitari, rendendoli guardabile sul televisore. Proprio come con altri dispositivi elettronici, ricevitori satellitari possono a volte verificarsi problemi tecnici, come i canali mancanti, foto o degrado audio o la mancata accensione del tutto. Dedicare qualche minuto per risolvere questi problemi da soli per risparmiare tempo nel corso di attesa per reparto del supporto tecnico del vostro provider per aiutarvi.

istruzione

1 Ripristinare il ricevitore scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi e ricollegarlo. Lasciare che il ricevitore per completare il suo ciclo di avvio, e provare di nuovo. Questo semplice reset è la prima cosa che qualsiasi sostegno rappresentante tecnico avrà lo fai, come si risolve quasi ogni problema che si potrebbe avere con il ricevitore.

2 Fissare la connessione coassiale tra la presa a muro e l'ingresso sul retro del ricevitore satellitare. Dal momento che questo porta il segnale dalla parabola, verificando che il collegamento coassiale non si sia allentato è un passo essenziale per la risoluzione dei problemi una varietà di problemi, tra cui i canali mancanti, immagini e distorsione audio, lampeggiante canali e pixel o statico.

3 Collegare il cavo di alimentazione CA del ricevitore in una fonte elettrica differente, come una presa di corrente alternata o di protezione da sovracorrente. Utilizzare questa fase di risoluzione dei problemi se il ricevitore perde intermittente di potenza e si spegne da solo o se il ricevitore non si accende affatto.

Se siete a casa a guardare il grande gioco di sport o il tuo programma televisivo preferito, perdendo l'immagine a causa della scarsa segnale dalla TV satellitare è fastidioso. Mentre la TV satellitare offre molte opzioni per la visione dei canali, configurare il proprio parabola satellitare può essere un ceppo. Per fortuna, ci sono modi per rendere molto più facile.

Esaminando la zona

Quando si installa un piatto, la posizione del piatto nonché buona direzione verso un satellite sono i due fattori più importanti. Prima di iniziare l'installazione, cercare la longitudine e la latitudine del luogo futuro del vostro piatto, utilizzando Google Earth. Utilizzare una unità GPS (sistema di posizionamento globale), se ne avete uno, per trovare le coordinate. Avanti, visitare un sito Web di localizzazione satellitare, come ad esempio lyngsat.com, per trovare il satellite più vicino. Questo vi aiuterà a dirigere la parabola verso un satellite. Trovare una posizione con il minor numero di quantità di ostacoli, come le montagne, gli alberi e gli edifici. Ricordate, inoltre, che un cavo si svolgerà dal vostro piatto al ricevitore, in modo da metterlo in una zona isolata dove le persone, vale a dire i bambini, potranno non inciampare nel suo cavo.

Montaggio del piatto

Prima di proteggere il vostro piatto, assicurarsi che punta verso la direzione generale del satellite appropriata. Ci sono due opzioni per la configurazione del parabola satellitare. È possibile impostare una staffa di montaggio su una superficie solida. L'altra opzione è quella di installare un palo per il piatto scavando un foro, inserendo il palo e poi riempire il foro con cemento. Mentre questo metodo è tipicamente il più efficace, spesso può risultare poco pratico. Piantare un palo di cemento in un cortile o su un portico può essere un occhio dolente e causare problemi con l'utilizzo dello spazio. Una volta che hai tutto impostato, montare il piatto e posizionare di conseguenza.

Suggerimenti

Di tanto in tanto guardare il satellite più vicino per evitare di perdere l'immagine sullo schermo del televisore. Meteo quasi mai gioca un fattore quando si utilizza la parabola satellitare. Neve e ghiaccio, tuttavia, sarà rovinare il vostro ricevimento, in modo da considerare l'acquisto di uno scudo tempo. Tipicamente, tuttavia, questo non è un problema enorme. Tuttavia, se una tempesta di neve pesante rotola in, si consiglia di applicare alcuni antigelo-agenti su di esso. Controllare, almeno su base annuale, il cavo che collega l'satellitare al televisore. Se si incrina o lacrime, il segnale sarà notevolmente indebolita e si può perdere completamente la foto fino a quando non viene riparato.

Come programmare un ricevitore satellitare digitale


ricevitori satellitari digitali vengono utilizzati per decodificare le informazioni di programmazione ricevuta da una parabola satellitare. Senza un ricevitore programmato non si riesce a visualizzare qualsiasi contenuto ricevuto dal piatto. Quando si utilizza un fornitore di via satellite, come DirecTV e Dish Network, la programmazione viene su una scheda di accesso via satellite. Deve essere installata per il ricevitore satellitare per comprendere la sua programmazione.

istruzione

1 Spegnere il ricevitore satellitare. Non è in grado di rilevare la scheda di accesso mentre acceso. La scheda di accesso viene fornito con il ricevitore satellitare digitale quando prima di ordinare l'apparecchio, o quando l'aggiornamento del pacchetto satellitare corrente.

2 Aprire lo slot per schede di accesso del ricevitore. La posizione esatta dello slot sta andando a variare, a seconda del ricevitore che si sta utilizzando.

3 Far scorrere la scheda di accesso nella fessura aperta. La carta è più o meno le stesse dimensioni di una carta di credito standard. Una volta inserito si blocca in posizione.

4 Accendere il ricevitore digitale satellitare e rileva e carica i dati dalla scheda di accesso automaticamente.

Che cosa è un piatto tripla LNB satellitare?


Una tripla parabola satellitare LNB è utilizzato in sistemi di trasmissione diretta di catturare i segnali da tre satelliti in orbita intorno a fornire un servizio TV residenziale o commerciale. I segnali di trasportare più di 400 canali televisivi che comprendono l'alta definizione o HDTV, immagini di qualità e audio Dolby surround sound. parabole LNB Triple sono utilizzati dai fornitori di TV, come DirecTV e Dish Network.

Riflettore

Il piatto, o riflettore, è di circa 18 pollici di larghezza e 36 pollici. Si tratta di una forma parabolica progettato per riflettere e concentrare segnali provenienti da tre diversi satelliti per tre differenti punti fissi sul braccio o feedhorn, attaccata al piatto. tecnico Satellite Jim Van Vliet dice la forma del riflettore è critica e che dovrà essere sostituito se piegato o danneggiato.

feedhorn

Il feedhorn è il gruppo alla fine del braccio fissato al riflettore. Mark E. Lungo, in "La TV digitale satellitare Handbook", dice il feedhorn deve essere posizionato in modo che i tre segnali riflessi dalla parabola raggiungere il punto focale in cui sarà collocato il LNB.

Componenti LNB

Il LNB, noto anche come un blocco a basso rumore, filtra qualsiasi radiofrequenza interferire con i segnali satellitari ad alta frequenza a circa 13 GHz. Nel suo libro "La comunicazione via satellite," Dharma Raj Cherukusays l'LNB è utilizzato anche per amplificare i segnali relativamente deboli provenienti da un satellite in orbita 22.300 miglia sopra la terra. Un LNB è necessario per ogni satellite, che trasmette i segnali per i canali locali, nazionali o internazionali.

Interruttore

L'interruttore è un circuito che combina i segnali dai tre diversi satelliti in uno, che possono poi essere inviati attraverso una linea in cavo ad un ricevitore. Lo switch consente anche la tripla LNB di concentrarsi su singoli transponder, che sono le antenne di uscita montati sui satelliti che trasportano diversi canali televisivi.

considerazioni

tecnico Satellite Jim Van Vliet dice che ci sono una serie di considerazioni associati con l'uso di una tripla parabola satellitare LNB. Deve essere montato in modo che non si muove e perdere potenza del segnale. Egli aggiunge anche che se un LNB smette di funzionare, il cliente sarà perdere i canali televisivi ricevuti su quel LNB. Un'altra considerazione è che se il cliente vive in una zona dove nevica, deve essere in grado di raggiungere il piatto per rimuovere la neve che lo ricopre.

Come trovare la posizione satellitare per DirecTV


DirecTV è un servizio di trasmissione diretta via satellite che trasmette la televisione digitale satellitare e audio negli Stati Uniti. satelliti DirecTV si trovano a sud dello stato del Texas. Quando si installa la parabola satellitare DirecTV, è necessario calcolare la posizione esatta del satellite dal codice di avviamento postale in modo da poter correttamente puntare la parabola satellitare. DirecTV offre uno strumento di puntamento della parabola on-line per aiutarvi a trovare la posizione del satellite.

istruzione

1 Aprire un browser Web sul computer e andare al puntatore del piatto di DirecTV. (Vedi Risorse).

2 Inserisci il tuo codice di avviamento postale in cui l'antenna parabolica è montato nella casella di ricerca.

3 Fare clic sul pulsante arancione "Check". Il sito puntatore piatto visualizzerà l'elevazione e l'azimut del satellite DirecTV dalla vostra posizione. L'elevazione si riferisce al posizionamento su-e-giù della vostra antenna parabolica. L'azimut si riferisce al posizionamento da sinistra a destra della vostra antenna parabolica. Il meccanismo di montaggio parabola satellitare DirecTV è dotato di impostazioni sia per elevazione e azimut. Impostando il meccanismo di montaggio per le specifiche corrette, si trova la localizzazione satellitare per DirecTV.

Come risolvere satellitare LNB


Il dispositivo Low Noise Block sull'estremità di un braccio di parabola satellitare riceve il segnale satellitare in onda raccolte dal piatto e tubi al vostro ricevitore satellitare attraverso un percorso di cavo coassiale. LNB possono degradare nel tempo, in particolare in luoghi esposti a condizioni climatiche estreme. I segni di un LNB difettoso con canali mancanti televisivi via satellite, video pixelation, caduta del segnale durante la pioggia o la completa perdita di segnale. Per risolvere un LNB, controllare visivamente il dispositivo e quindi verificare i livelli di segnale con un misuratore di segnale digitale-satellitare.

istruzione

1 Spegnere il ricevitore TV satellitare e scollegarlo dalla presa di alimentazione principale. ricevitori satellitari inviare una bassa tensione caricare il cavo coassiale per alimentare il LNB, in modo sempre scollegare l'alimentazione prima di controllare un LNB.

2 Salita alla posizione della parabola satellitare con gradini, una scala o una piattaforma rialzata.

3 Trova l'unità LNB sull'estremità del braccio piatto. L'LNB è di solito Horn-forma, cilindrica o rettangolare.

4 Controllare l'involucro di plastica che racchiude i componenti elettronici del LNB. Se l'involucro è deformato o rotto, è necessario sostituire l'LNB, perché le infiltrazioni d'acqua sarà danneggiato l'elettronica all'interno del corpo.

5 Far scorrere verso il basso lo stivale in gomma che ricopre comune del connettore del cavo coassiale alla presa di uscita LNB. tirare delicatamente il cavo per verificare che il comune è ferma e sicura. Se il giunto è allentato, sfilacciato o corrose, sarà necessario sostituire il connettore e vite di nuovo nella presa. Se la presa LNB è arrugginito, è necessario sostituire il dispositivo LNB. Se non è possibile vedere tutti i problemi con l'involucro, jack di uscita o il connettore del cavo, ora è possibile testare il livello del segnale di uscita.

6 Svitare il connettore coassiale esistente sul piombo giù dal jack di uscita del segnale del LNB. Avvitare il cavo coassiale fly-piombo in dotazione nella presa "Input" di un metro segnale digitale-satellite alimentato a batteria. Avvitare l'altra estremità del fly-piombo nel jack di uscita sul LNB.

7 Leggere il livello di segnale sul misuratore di segnale. Visualizza variano in base al tipo di contatore di segnale, inclusi i display di selezione, indicatori di livello del segnale LED e LCD digitale read-out. Nessun segnale o una lettura a bassa potenza del segnale / qualità indica che l'LNB non funziona correttamente e sarà necessario sostituire il dispositivo. Una lettura / qualità -Forza medio o alto indica che l'LNB corretto funzionamento e la colpa è altrove nel vostro sistema televisivo satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Se l'LNB sembra funzionare correttamente, controlla l'intero tratto di cavo coassiale per danni. Un ricevitore satellitare difettoso potrebbe anche essere responsabile per la scarsa ricezione.
  • Posizionare sempre scale e piattaforme su terreno solido e pianeggiante. Chiedete ad un amico o un vicino di tenere la scala mentre si controlla l'LNB.

Siamo in grado di fare cose incredibili ora con cavo digitale. Tutto inizia nel cielo con un segnale digitale satellitare e finisce in casa al vostro decoder digitale. Quella scatola sulla vostra televisione è un computer l'elaborazione di un segnale digitale al suono e immagine, e, talvolta, la scatola può sovraccaricarsi e congelare. Prima di chiamare un tecnico per venire fuori, questo potrebbe essere risolto semplicemente ripristinando decoder via cavo digitale.

istruzione

1 Spegnere il televisore e qualsiasi altra attrezzatura, come il vostro impianto stereo, che è collegato al decoder via cavo digitale.

2 Scollegare il cavo elettrico del ricevitore via cavo digitale dalla presa di corrente nel muro.

3 Attendere 30 secondi e collegare il cavo elettrico del decoder digitale indietro nella presa di corrente a muro.

4 Accendere il televisore, decoder digitali e altri apparecchi si spegne in precedenza.

5 Lasciate che il vostro decoder digitale per riavviare e aggiornare il suo menu. Quando questo processo è completato, il ricevitore via cavo digitale viene resettato.

Come dividere un cavo satellitare


segnali satellitari non funzionano allo stesso modo come i feed via cavo. Con una piccola carica (13-18 volt) dal ricevitore al basso rumore bloccante del satellite sulla linea, uno splitter convenzionale causerà troppo goccia segnale, causando una perdita totale di immagine nella maggior parte dei casi. L'aggiunta di un multiswitch più grande se uscite LNB sono esauriti è l'unico modo per ottenere ulteriore segnale alimenta.

istruzione

Passare in su

1 Rimuovere il multiswitch 4x8 tipicamente installato dall'installazione satellitare, svitando tutte le connessioni coassiali. Etichettare l'ingresso alimentare con un pennarello fine-tip.

2 Avvitare il multiswitch 4x16 nella stessa maniera come unità 4x8 era collegato. Collegare l'ingresso alimentare per l'ingresso appropriato, e coassiale individuo alimenta dalle uscite.

3 Far passare i supplementari RG-6 cavi coassiali alle aree richieste. La seconda alimentazione viene utilizzato per videoregistratori digitali satellitari a doppio ingresso, o per alimentare camere aggiuntive. Fissare i cavi coassiali accanto all'altro, etichettare i fili con il marcatore fine-tip.

Come funziona un cercatore satellite digitale funziona?

Oscillatore controllato in tensione

L'oscillatore elettronico produce segnali elettrici. oscillatori controllati in tensione controllano quanta elettricità viene immesso nel finder digitale satellitare. Questo viene fatto utilizzando un diodo varicap, che può contenere diverse quantità di spese utilizzando reverse-bias. L'oscillatore controllato in tensione può determinare la quantità di un segnale del satellite trasmette, permette al ricevitore di individuare dove il satellite è.

lettura di tensione

La tensione ACG dal segnale satellitare viene letto dal contatore e il segnale acustico. Questo segnale viene convertito dal convertitore blocco a basso rumore (LNB). L'LNB utilizza una guida d'onda per guidare le onde al LNB.

uso

cercatori satelliti devono essere regolati fino a quando il satellite finder rileva il segnale più forte. Ciò consente di individuare dove il satellite è in cielo. Il cercatore può essere spostato utilizzando una scala regolabile. In cima al Finder è una bussola vista, che vi darà letture e anche aiutare a indicare eventuali ostacoli al Finder.

L'opzione di acquistare un registratore video digitale via satellite (DVR) nel corso di leasing uno dipenderà dal vostro provider satellitare. Alcune aziende richiedono l'acquisto sia di un DVR e un box HD, mentre altri forniscono una opzione di locazione. Prendi il controllo di quando si guarda i tuoi programmi televisivi preferiti con la tecnologia più recente in videoregistratori digitali satellitari.

istruzione

1 Scegli un registratore satellitare digitale (DVR) per abbinare il vostro stile di vita. Se si guarda molta televisione, e due dei vostri programmi preferiti sono sulla allo stesso tempo, è necessario un DVR con l'opzione per la registrazione di due programmi contemporaneamente mentre si guarda un terzo programma che è già stata registrata. La possibilità di passare attraverso gli spot su un programma registrato taglia il tempo di visualizzazione in modo considerevole, che permette di vedere più programmi rispetto a quando vengono visualizzati in tempo reale.

2 Scegliere un fornitore di cavi via satellite in grado di supportare la macchina DVR scelto e vi offre un ricevitore cavo compatibile. Assicurarsi che non verrà addebitata una tassa di utilizzare un dispositivo di terze parti.

3 Prendere in considerazione la necessità di una definizione standard rispetto ad alta definizione DVR. DVR satellitari sono disponibili per entrambi i livelli di definizione, e la vostra scelta sarà determinata dal televisore e di programmazione dal provider satellitare.

4 Utilizzare un DVR set-top di agire come un ricevitore e di fornire la registrazione digitale dei vostri programmi preferiti. È possibile controllare la televisione in diretta mettendo in pausa o riprodurre qualsiasi parte dello spettacolo.

5 Comprare un DVR satellitare per il vantaggio della guida elettronica ai programmi (EPG) per programmare gli eventi speciali. Per i programmi in diretta come eventi sportivi, sempre impostare il programma in seguito alla manifestazione di registrare nel caso in cui il gioco gira in straordinario. L'EPG imposta solo il record per il tempo assegnato programmato.

6 Comprare componenti opzionali, come ad esempio un adattatore wireless, per il DVR. Alcune macchine DVR richiedono una connessione linea telefonica o un adattatore wireless per scaricare gli aggiornamenti guida ai programmi. Utilizzando un adattatore wireless sulla rete domestica farà risparmiare tempo di telefono e l'ingombro di cavi inutili.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere l'opzione dual-ricevitore per registrare i programmi in prima serata, mentre i bambini sono ancora svegli e godere della riproduzione dopo stanno dormendo.
  • Prima di acquistare un DVR satellitare, verificare con il fornitore di servizi per conoscere i vantaggi del leasing delle attrezzature.
  • Non importa quanto è buono il registratore video digitale è se il servizio via satellite è interrotta da tempo inclemente.

Come collegare un piatto TV digitale direttamente al televisore


Se è necessario collegare un piatto digitale satellitare ad un televisore, è possibile chiamare il fornitore di piatto per aiutare. Tuttavia, se l'azienda sta progettando di pagare per l'installazione o il trasferimento del piatto, è possibile farlo da soli. Le antenne paraboliche hanno la programmazione sullo schermo per individuare il segnale e sono facili da configurare fino a quando si dispone di una buona visione del cielo australe.

istruzione

1 Collegare l'antenna parabolica digitale per la vostra casa o la posizione preferita. Montaggio del piatto anche ad una trave 4-by-4 pollici nel terreno è OK finché il piatto avrà una chiara visione del cielo meridionale. Utilizzare le viti per fissarlo alla struttura portante. Se l'installazione sul tetto, applicare silicone sigillante alle aree a vite per evitare perdite. Regolare il piatto in modo che sia rivolto a sud.

2 Collegare il cavo al connettore piatto, quindi eseguirlo per il collegamento del cavo esterno e avvitare nel connettore. Assicurarsi che il cavo sia RG-6. Se non lo è, allora si avrà bisogno di forare la parte esterna della casa vicino al televisore e far passare il cavo in te stesso. Far passare il cavo nella stanza. Avvitare il cavo all'interno di una nuova piastra a muro dedicata al cavo satellitare. È possibile prendere un piatto di parete connessione via cavo a un negozio di elettronica o di un centro eccellente. Avvitare la piastra a muro alla parete con l'hardware pacchetti.

3 Collegare un cavo dal connettore TV della scatola parabola satellitare "Uscita RF". Collegare un cavo dalla presa a muro per il "via satellite" sulla scatola satellitare.

4 Accendere il decoder per la TV e satellitare. Utilizzare il telecomando per aprire il menu e selezionare la schermata di impostazione. Aprire la schermata direzionale.

5 Inserisci il tuo codice postale. coordinate piatto sarà messo a punto in base alla posizione. Vi è un numero di elevazione e direzione. L'elevazione si basa su un angolo retto ed è da 0 a 90. 0 è piatta e 90 è dritta. La direzione è basato su una bussola e un cerchio di 360 gradi. Nord è 0, Oriente è 90, del Sud è 180 e Occidente è 270. annotare i numeri che gli schermi televisivi e portarli con voi fuori al piatto.

6 Guarda il piatto. Ci sono segni che aiutano a posizionare il piatto alle coordinate giuste. Regolare ai numeri tuo annotate, e poi stringere i bulloni che fissano il piatto stabile. La TV dentro mostrerà il segnale del satellite sempre più forte, come si regola più vicino alle coordinate. Avere qualcuno all'interno guardare lo schermo per farvi sapere se perdi il segnale. Si vuole che sia di almeno il 90 per cento.

Consigli e avvertenze

  • Lavorando su un tetto può essere pericoloso. Prendere le dovute precauzioni e non indossare i pattini sdrucciolevoli.

Radio digitale varia da radio tradizionale perché ha informazioni codificate in modo diverso sulle sue onde portanti. modulazione di ampiezza (AM) o la modulazione radio frequenza (FM) tende ad essere notevolmente più debole di segnali digitali. Sia AM e FM tendono a leggere a kilohertz o megahertz, piuttosto che gigahertz, come è il caso con molte radio digitali. I segnali analogici tendono ad avere difficoltà a distinguere tra i segnali indesiderati e desiderati. Questo significa anche che qualcuno con una radio tradizionale che utilizza un metodo di trasmissione delle informazioni analogico otterrà molto più statico di un segnale radio digitale.

Qualsiasi radio funziona manipolando le cariche elettriche in aria. È possibile inviare un segnale radio utilizzando l'elettricità e un'antenna. L'elettricità provoca particelle a vibrare, che a sua volta, può generare un campo elettromagnetico. Con l'aumento del campo con l'elettricità, si possono fare le onde, anche. Radio digitale in genere può fare questo a terra o dallo spazio. radio digitale satellitare tende ad essere più forte di segnali tradizionali terrestri perché, dallo spazio, c'è meno interferenza che se inviato un segnale proveniente da una stazione radio terra. Satellite onde radio digitale sono più forti e più a lungo, ma è necessario disporre di una stazione di terra-base per inviare il segnale digitale a gruppi di destinatari in tutto il mondo.

Per far funzionare la radio digitale, è necessario manipolare porzioni dello spettro elettromagnetico. Le onde radio costituiscono solo un po 'piccolo delle varie spettri di luce, suono ed energia. segnali radio digitali tendono ad essere molto più chiaro di segnali analogici. Questo è perché il modo in cui un'onda radio è manipolata è diverso radio tradizionale. Con codificante una serie di uno e zero su onde radio stessi, è possibile generare un segnale molto più potente. Con un segnale più potente, si può fare un onda trasportare che molte più informazioni su di esso, anche. La durata di un segnale digitale è esponenzialmente meglio di durata di un segnale radio tradizionale.

Fibra ottica è un modo per inviare la radio digitale utilizzando impulsi di plastica, vetro e luce. Invece di inviare informazioni digitali lungo un'onda portante, una stazione radio può optare per codificare questi uno e zero tramite piccoli, fibre sottili circa le dimensioni di capelli di una persona. Queste fibre possono trasportare circa 10 volte la quantità di informazioni che un semplice onda portante generata da un campo elettromagnetico can. segnali radio digitali inviati utilizzando fibre ottiche sono anche molto più sicuro. È molto improbabile che un nemico in guerra, per esempio, potrebbe decodificare impulsi luminosi.

Ad alta definizione videoregistratori digitali sono impiegati nei sistemi via cavo e satellitari digitali. Questi DVR consentono di registrare la programmazione desiderata nel momento in cui si accende per una visione successiva. Entrambi i mezzi di trasmissione televisiva sono pienamente in grado di visualizzare e registrare la programmazione terrestre HD. Ottenere un DVR HD lavorare in questi ambienti è una questione di cablaggio dell'antenna e cavo o via satellite matrice correttamente per unire i segnali dall'antenna al componente DVR.

trovare Segnali

videoregistratori digitali trovano segnali HD over-the-air leggendo i metadati in onda con la programmazione televisiva. Queste linee tremolanti bianche sono a volte visibile nella parte superiore dello schermo durante la visione di alcune stazioni. Qualsiasi DVR HD si seleziona utilizza questi dati per raccogliere informazioni sul canale, inizio la programmazione e fermare il tempo e le informazioni chiuso sottotitoli. Questo funziona perché via cavo e satellitari DVR utilizzano sintonizzatori digitali comitato o ATSC Advanced Television Systems, progettato per ricevere le trasmissioni terrestri.

combinando Feed

trasmissioni terrestri e segnali via cavo o via satellite sono combinati nei pressi posizione installato l'antenna con un diplexer. Questi dispositivi servono come combinatori segnale, mettendo i feed dalla rete satellitare o via cavo e antenna su un cavo in casa o in azienda. Questo mette i dati del canale combinati in sintonizzatore di HD DVR, dove si separa e classifica i canali per una comoda lettura. Un secondo diplexer è utilizzata per dividere i feed ancora una volta l'attaccamento agli ingressi via cavo / satellite e l'antenna coassiale indipendenti.

HD via cavo e via satellite DVR

HD via cavo e videoregistratori digitali satellitari consentono di registrare un segnale dal fornitore di servizi o l'antenna mentre si guarda un altro. Entrambi gli stili DVR hanno un ingresso dedicato sul retro per l'ingresso antenna. Nella maggior parte dei casi, satellitari e via cavo fornitori di servizi forniscono il DVR, che deve anche essere autorizzati sul vostro conto. DVR da queste compagnie offrono diverse quantità di stoccaggio, importanti per la registrazione e la memorizzazione di dati ad alta densità, che è un segno distintivo di contenuti HD.

TiVo

DVR TiVo sono compatibili con i sistemi terrestri e via cavo. modelli standalone non sono pronti per i feed satellitari, come che il contenuto è trasmesso in maniera esclusiva dai singoli satelliti per i loro decoder specifici. Tuttavia, i modelli TiVo DirecTV-marca sono disponibili, combinando l'interfaccia utente grafica di TiVo con le caratteristiche native di un DVR DirecTV. L'utilizzo di un diplexer combina il segnale di antenna con il segnale dal fornitore di servizi che si sceglie.

Come regolare un interruttore DiSEqC


Come si guarda il satellite, si trova un dispositivo sul suo fronte chiamato Low Noise Block (LNB), che riceve e amplifica i segnali da altri satelliti, e poi cambia i segnali a una banda di frequenza più bassa e al ricevitore interno. Se si dispone di più LNB o antenne paraboliche per raccogliere altri satelliti, è possibile collegare insieme utilizzando un interruttore chiamato Attrezzatura connettore digitale satellitare o DiSEqC, pronunciato "Die Sec." Usando un misuratore satellitare, passare da un LNB sullo stesso ricevitore per aumentare la quantità di programmazione si riceve sul televisore.

istruzione

1 Collegare il cavo connettore di ingresso ad uno dei lati della testa LNB. Lo switch DiSEqC utilizza il cavo connettore di ingresso per selezionare l'LNB.

2 Premere e tenere premuto il pulsante 22-kHz per tre secondi per impostare il DiSEqC accensione piatti, come la Echostar DishPro, Piatto 1000 e piatto 1000 / 1000.2.

3 Premere e rilasciare rapidamente il pulsante 22-kHz per inviare un tono al cavo connettore di ingresso per controllare gli switch 22-kHz trovato su piatti come DIRECTV. Premendo rapidamente il pulsante 22-kHz di nuovo si spegne il tono.

4 Selezionare l'LNB con lo switch DiSEqC che corrisponde al controllo di LNB porta dello switch elenco per la parabola satellitare.

Come sbloccare tutti i canali su un piatto di rete Smart Card 102


Le smart card sono dispositivi utilizzati dai fornitori via cavo e satellitare come parte del servizio via cavo che offrono. Le smart card sono inseriti in scatole di derivazione e convertitore digitale satellitare e comunicano con la rete del fornitore di cavi, in effetti, "raccontare" il convertitore quali canali un determinato cliente ha. Se desideri ricevere più canali di quanto si sta ottenendo sul ricevitore Dish Network, questo può essere realizzato con un po 'la risoluzione dei problemi di base, sia sulla smart card e il ricevitore in generale.

istruzione

1 Premere il tasto "Guida" sul Dish Network remoto più volte per verificare le impostazioni di guida. ricevitori DISH Network dispongono di una guida personalizzabile è possibile impostare di visualizzare solo canali HD, solo i canali sportivi, solo i canali di film e così via. Se si dispone di una di queste impostazioni personalizzate applicate a tutte le guide, anche i canali a cui sei iscritto, non saranno inclusi nella guida. Con la guida sullo schermo, premere il tasto "Guida" ripetutamente fino a vedere "tutti i canali" che mostrano sulla parte superiore della finestra di guida e ricontrollare la lineup di canale per vedere se più canali mostrano ora.

2 Ripristinare il ricevitore tenendo premuto il pulsante di accensione sul pannello anteriore per 10 secondi e poi rilasciarlo. Si vedrà il ricevitore spento e cominciare a riavviare; il ricevitore Dish si accendersi quando è fatto il riavvio quindi non c'è bisogno di premere il pulsante di accensione. Dopo il riavvio del ricevitore, controllare di nuovo per vedere se più canali vengono visualizzati.

3 Flash la smart card rimuovendo la smart card e lasciando fuori per 30 secondi. Reinserire la smart card e di nuovo riavviare il ricevitore piatto nel modo descritto al punto 2 (potrebbe essere necessario aprire una porta smart card prima di avere accesso ad esso). Dopo il ricevitore si riavvia completamente, prova di nuovo la tua guida canale per i canali che non sono stati rivelando prima.

4 Contatto Dish Network per informazioni su un aggiornamento possibile. Se nessuno dei passaggi precedenti ha risolto il problema, è possibile che tutti i canali a cui si è abbonati stanno mostrando normalmente e l'unico modo per ottenere più è quello di aggiornare il servizio per includere più canali. Come contattare piatto è il modo migliore per andare su questo.

On-screen guide canale sono tra le caratteristiche più utili offerte dai fornitori di cavo e TV digitale satellitare. La guida del canale consente di acquisire la programmazione su ogni canale si sottoscrive senza la necessità di sintonizzarsi su quel canale. Guide anche mostreranno futuro informazioni sul programma, a volte anche fino a due settimane di anticipo, consentendo di pianificare ciò che si desidera guardare, impostare promemoria per i programmi che non si desidera perdere, e programmare le registrazioni future DVR. Se si utilizza un ricevitore Dish Network e la necessità di scaricare le informazioni della guida su di esso, si può fare usando alcuni passi fondamentali.

istruzione

1 Ripristinare il ricevitore Dish tenendo premuto il pulsante di accensione per più di 10 secondi e rilasciarlo. Si vedrà il ricevitore spento e cominciare a riavviare. Non accendere il ricevitore manualmente come lo farà da solo una volta terminato il riavvio.

2 Lasciare i dati di guida per scaricare completamente. La fase finale del processo di riavvio si verifica quando il ricevitore scarica i dati di guida. Una barra di avanzamento indica quanto tempo ci vorrà per scaricare i dati così come un pulsante Annulla dandovi la possibilità di annullare il download. Non premere il pulsante di annullamento.

3 Eseguire la scansione attraverso i dati di guida per assicurarsi che ha scaricato completamente. Se i dati guida è ancora mancante, anche se la barra di avanzamento indica il download è stato completato, se la barra di avanzamento non ha terminato o se il destinatario non ha tentato di scaricare i dati della guida a tutti, contattare il supporto tecnico Dish Network e li hanno risolvere i problemi o, eventualmente, riagganciare.

Come funziona satellite qualità dell'immagine confronta con cavo?

TV via cavo TV satellitare vs.

Come funziona satellite qualità dell'immagine confronta con cavo?


I consumatori oggi non sono limitati a servizio di TV via cavo. Ora hanno una scelta tra tradizionale cavo, TV digitale via cavo e TV digitale satellitare. TV via cavo implica l'uso di un satellite, come TV satellitare fa. Tuttavia, la trasmissione dei segnali avviene tramite un mezzo rotatoria. le società via cavo forniscono la programmazione via satellite, poi trasportare il segnale di programmazione al cliente tramite fili del cavo; i segnali dei canali vengono ricevuti attraverso la società via cavo. I cavi sono gestite le aree di quartiere e poi in casa. clienti della TV satellitare godono di maggiori opzioni di canale e la qualità delle immagini a causa della ricezione del segnale satellitare diretta. TV via cavo tradizionale è senza dubbio il meno sviluppato il servizio di programmazione televisiva. fornitori di cavo generalmente non offrono molte caratteristiche come fornitori di TV satellitare. Tuttavia, le aziende televisive via cavo sono ora fortemente pubblicità dei loro sistemi digitali per diventare più competitivi con società televisive via satellite, in tutto, dal numero di caratteristiche è offerto di immagini di migliore qualità.

Confrontando i Servizi

Come funziona satellite qualità dell'immagine confronta con cavo?


Molti clienti che hanno TV satellitare spesso vantano di godere di una qualità dell'immagine superiore rispetto a quella sperimentata dagli abbonati via cavo. L'immagine satellitare è chiaro e nitido. Tuttavia, gli abbonati via satellite-TV hanno anche sopportare interferenze programmazione occasionale durante il tempo inclemente. La qualità delle immagini di una TV via cavo è meno nitido di quello di TV satellitare, a causa delle loro differenze nel trasferimento dei segnali. TV via cavo utilizza i canali analogici, che spesso si traduce in un ricevimento immagine sfocata. TV satellitare è esclusivamente digitale, permettendo al cliente di ricevere un quadro molto più avanzata.

Comcast Cable qualità delle immagini rispetto al satellite

Come funziona satellite qualità dell'immagine confronta con cavo?


Secondo PR Newswire, un recente sondaggio ha rivelato che Comcast Cable era top scelta dei clienti - più di due servizi via satellite-televisive nazionali - quando si è trattato il nuovo formato immagine: alta definizione (HD). Sembra che alcune aziende satellitari non forniscono la più alta qualità dell'immagine HD, come hanno compiuto per anni con la tradizionale trasmissione in definizione standard (SD). Secondo il sondaggio, il 60 per cento dei clienti che hanno avuto entrambi i servizi satellitari e via cavo Comcast preferito perché la società ha fornito un quadro migliore HD di DirecTV. L'indagine ha inoltre rivelato che il 66 per cento degli intervistati ha selezionato Comcast come il migliore fornitore di HD dell'immagine rispetto a Dish Network. Comcast è detto di essere il leader quando si tratta di offrire ai consumatori intrattenimento di qualità HD.

Come programmare un Dreambox 500


Il Dream Multimedia DM 500 HD Dreambox è un ricevitore che riceve via cavo e TV digitale satellitare e radio di programmazione. Ha un processore a 400 MHz, 256 MB di RAM, e un jack eSATA per collegare un disco rigido esterno. Il Dreambox permette liste illimitate della scanalatura per la televisione o la radio, e ora di modifica del canale è meno di un secondo. Esso consente di passare l'ingresso del ricevitore da più blocchi a basso rumore (LNB) per ricevere la programmazione di una serie di satelliti.

istruzione

1 Premere il tasto "menu" sul telecomando e premere il tasto "Setup". Premere il tasto "OK". Evidenziare "Impostazioni di sistema" e premere "OK". Scorrere verso il basso Display (OSD) lingua su schermo e premere il tasto "OK". Evidenziare la lingua per l'OSD. Premere il tasto "OK" per attivarlo, quindi "Esci".

2 Premere il tasto "menu" sul telecomando e selezionare "Impostazioni". Premere il tasto "OK". Scegliere "Impostazioni di sistema" e premere "OK". Press "Impostazioni Time" e "OK". Evidenziare "Configurazione Fuso orario" e premere "OK". Premere nuovamente il tasto "OK" per ottenere un elenco di fusi orari. Scorrere i fusi orari fino a trovare la vostra e premere "OK". Evidenziare "Salva" e premere "OK" per salvare il fuso orario.

3 Premere il tasto "menu" sul telecomando e premere il tasto "Setup". Premere il tasto "OK". Evidenziare "Ricerca di servizio" e premere "OK". Evidenziare "Automatic Transponder Scan" e premere "OK". Selezionare il satellite o il provider via cavo nel menu a tendina e premere "OK". Si vedrà il rapporto segnale-rumore, controllo automatico del guadagno e Bit Error Rate del transponder Dreambox è situato. Selezionare "Start Scan" e premere "OK". Il Dreambox eseguirà la scansione del transponder e la segnalazione dei TV, radio e servizi dati è situato.

4 Premere il tasto "menu" sul telecomando e selezionare "Impostazioni". Premere il tasto "OK". Evidenziare "Organizzazione del sistema" e premere "OK". Il Dreambox consente di organizzare la programmazione in gruppi, chiamati "bouquet". Evidenziare "Crea nuovo Bouquet" e premere "OK". Inserire un nome per il nuovo bouquet utilizzando il telecomando. Il giallo "Options Button" sarà alternare tra lettere maiuscole e minuscole e l'azzurro "Options Button" per alternare tra lettere e numeri. Dopo aver chiamato il vostro bouquet, premere "OK". Evidenziare "aggiungere servizi alla Bouquet" e premere "OK". Selezionare un tipo di bouquet di TV, radio e file. Premere il tasto "OK". Selezionare il fornitore, premere "OK" e selezionare i propri servizi. Dopo aver evidenziato ogni nuovo servizio da aggiungere al bouquet, premere il tasto "OK". servizi precedentemente selezionati vengono evidenziati in rosso. Premere il tasto "Exit" dopo aver selezionato tutti i servizi.

DIRECTV è un servizio di trasmissione satellitare digitale che trasmette la televisione digitale satellitare e audio per gli abbonati residenziali e commerciali. DIRECTV offre oltre 160 canali ad alta definizione come una parte facoltativa del suo servizio di abbonamento. satelliti di DIRECTV si trovano sempre a sud del Texas. Quando si sceglie una posizione in cui installare la parabola satellitare DIRECTV, è necessario trovare un posto che ha una chiara linea di vista in questa direzione.

istruzione

1 Trovare una posizione esterna che ha una chiara linea di vista verso il Texas. Ad esempio, se si è a Los Angeles, si vuole trovare una posizione che punta a sud-est. Se si è a Miami, si vuole trovare un percorso che punta a sud-ovest, e se ci si trova in Texas, è necessario un percorso che punta a sud.

2 Immagine un arco che inizia in corrispondenza della posizione del passaggio 1 e si estende da 30 a 60 gradi sopra l'orizzonte.

3 Guarda il cielo. Vedere se si dispone di almeno una chiara linea di vista all'interno di questo arco. Se si dispone di una chiara linea di vista, la posizione è un posto adatto per installare la parabola satellitare. Se non si dispone di una chiara linea di vista, trovare un altro luogo all'aperto e ripetere questo processo.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di montare l'antenna parabolica in un luogo dove ci sono eventuali ostruzioni nella linea di vista. Questo include vetro, alberi, edifici, foglie e rami.

fornitori di cavo e TV digitale satellitare (DTV) la programmazione usano un sistema di crittografia per garantire che solo i clienti di pagare per il loro servizio può accedere su abbonamento o pay-per-view contenuti. La capacità di decodificare la crittografia è di solito installato in un set-top box fornito dalla società via cavo o via satellite.

sfondo

Quando la televisione via cavo è stato introdotto, fornitori di TV via cavo trasmettono determinati contenuti - come HBO o altri canali premium - in un formato criptato. Gli spettatori bisogno di un dispositivo elettronico per decodificare il segnale, che altrimenti apparirebbe come statica. A partire dal 2011, via cavo e fornitori di servizi satellitari hanno sostituito Content Scrambling con la crittografia.

Tv via cavo

società TV via cavo in genere forniscono un set-top box digitale che ha una chiave per decodificare il contenuto crittografato. Gli spettatori che non hanno il set-top box vedranno solo una schermata blu o una pubblicità sui canali a cui essi non sottoscrivano.

Tv satellitare

società satellite tipicamente codificano il segnale televisivo digitale in un formato che può essere visualizzato dal ricevitore satellitare, quindi codifica le informazioni in modo lo spettatore può solo guardarlo se hanno le chiavi di decrittazione e algoritmo di protezione corretto. Il segnale viene poi travi ad un satellite e distribuito di nuovo agli spettatori.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com