sbloccare i tasti della tv lg

Come sbloccare un televisore Dell


produttori televisivi hanno iniziato l'aggiunta di un blocco per bambini sui loro televisori per impedire ai bambini di guardare la programmazione inadeguato. televisori Dell hanno un blocco per bambini che, quando attivato, blocca tutti i pulsanti sul pannello di controllo, tranne il tasto "Power". I bambini possono accendere la televisione, ma non possono passare da un canale. Al fine di restituire i pulsanti per il normale funzionamento, sbloccare il televisore Dell.

istruzione

1 Premere e tenere premuto i tasti "CH +" "VOL +" e sul pannello di controllo della televisione per circa 10 secondi per disattivare il blocco bambini.

2 Accendere la televisione e usare i pulsanti del pannello di controllo del televisore per cambiare canale o alzare il volume. Se i pulsanti del pannello di controllo non funzionano, ripetere il punto 1.

3 Bloccare il televisore premendo il tasto "Menu" e selezionando "Setup". Scegliere "Impostazioni OSD" dal menu e poi "blocco dei tasti TV." Tutti i pulsanti del televisore, fatta eccezione per il tasto "Power", sono ormai inutilizzabile.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare il telecomando in un luogo sicuro il vostro bambino non può raggiungere quando si imposta la sicurezza bambini. Anche se i pulsanti del televisore sono inutilizzabili, il telecomando può continuare a funzionare il televisore.

Anche se le batterie del telefono cellulare sono più affidabili rispetto alle versioni precedenti, cominciano a consumarsi con ricarica frequenti. Saper prolungare la durata della batteria può essere essenziale in una situazione di emergenza. Nokia offre un codice per sbloccare la durata della batteria segreto sulla maggior parte dei suoi modelli di telefono.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia.

2 Attivare l'opzione codec mezza velocità premendo il tasto "* # 4720 #." Questo abbasserà la qualità del suono, ma aumentare la durata della batteria fino al 30 per cento. Si noti che questo codice non funziona sul Nokia S60, S80 o S90.

3 Riavviare il telefono, se richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Anche se la maggior parte dei produttori non offrono un codice batteria segreto, considerare di estendere carica della batteria impostando il livello di luminosità sullo schermo per essere un po 'dimmer, regolando il tempo prima che il telefono entra in modalità stand-by per un breve lasso, trasformando la funzione di retroilluminazione più bassa e disattivando la funzione di vibrazione.
  • Per disattivare il codec mezza velocità su telefoni Nokia, premere "* # 4720 *."

Come sbloccare le canzoni del iPod


Dal 2009, iTunes ha venduto Mp3 dal suo sito senza la tecnologia Fair Play Digital Rights Management (DRM) che limita la riproduzione della musica acquistata a cinque computer. La musica scaricata prima di allora ha ancora la codifica DRM, che non può consentire di giocare sul vostro iPod. Rimozione della codifica dai vostri acquisti in modo da poter riprodurre i brani dove si vuole richiede nessun programma aggiuntivo e nessuna conoscenza di programmazione.

istruzione

Come sbloccare le canzoni del iPod

1 Aprire il programma iTunes. Fare clic su "File" menu a tendina e selezionare "Nuova Playlist". Scegliere un titolo in modo che si può personalizzarlo. In caso contrario, rimarrà "playlist senza titolo" seguito dal numero di tuttavia molte playlist senza titolo che avete iniziato.

2 Trascinare il grigio scuro del cursore a forma di pillola accanto alla colonna di sinistra verso l'alto in modo che la sezione "Biblioteca" è visibile. Fai clic su "Musica" in modo che la vostra intera libreria musicale è visibile. Trascinare il grigio scuro del cursore a forma di pillola indietro in modo che la playlist appena creata è visibile. Clicca su una canzone che non giocherà sul vostro iPod in modo che sia evidenziato. Fare clic e tenere premuto il brano evidenziato in modo che è possibile trascinarlo nella playlist che hai creato. Quando la canzone che si sta trascinando appare sopra la playlist, la playlist viene evidenziato e si vedrà un cerchio verde con un segno più bianco. Si può lasciare andare il brano ora. Ripetere per ogni canzone che non giocherà sul vostro iPod.

3 Fare doppio clic sulla playlist che si è creata dopo aver aggiunto i brani ad esso. Una schermata a parte si aprirà con i brani aggiunti. È possibile trascinare le nuove canzoni in questa casella o il nome della playlist nella colonna di sinistra. Ogni CD registrabili (CD-R) può contenere poco meno di 80 minuti di musica. Nella parte inferiore della scatola playlist pop-up, ci sarà un brano e tempo totale per la vostra playlist. Dopo aver aggiunto 60 minuti di musica, non sarà più mostrare i minuti totali. Mostrerà il tempo totale in ore. Il CD-R non può contenere più di 1,2 ore di musica.

4 Fare clic sul pulsante "Masterizza disco" vicino all'angolo in basso a destra della finestra di playlist una volta che si è pronti per masterizzarlo su CD-R. Una casella "impostazioni di masterizzazione" pop-up. Fare clic sul cerchio da "CD Audio", se non è già selezionato. Fare clic su "Masterizza" quindi inserire un disco CD-R per registrare i brani sul disco.

5 Clicca sul CD appena masterizzato nella sezione "Devices" della colonna di sinistra in modo che la riproduzione riempie il lato destro dello schermo. Fare clic sul pulsante "Importa CD" nell'angolo in basso a destra per caricare le canzoni di nuovo nella libreria. Le versioni che avete bruciato sul CD-R non avranno più la codifica DRM. È possibile riprodurre su qualsiasi dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che i CD di importazione al "320" bit rate, che è la più alta qualità. Fai clic sul menu a discesa iTunes e selezionare "Preferenze". Fai clic su "Impostazioni di importazione" e selezionare "Custom". Scegliere il "320 kbps" tasso di bit stereo e selezionare "OK".

Quando si desidera un numero di telefono memorabile, niente è meglio di una parola o frase per il riconoscimento dei consumatori. Le persone sono più propensi a ricordare i numeri di telefono che precisare le parole e le frasi significative rispetto a un numero di telefono normale. Di solito non arriva a selezionare il prefisso meno che sia un numero verde, e, anche in questo caso, le scelte sono limitate. Si dovrebbe concentrarsi sulle ultime sette cifre del numero per creare la tua parola o frase.

istruzione

1 Scrivete la parola o la frase che si desidera che i tasti del telefono a precisare. Ricordate, avete solo sette cifre. Aiuta se si scrive diverse scelte, dal momento che può essere preso il numero corrispondente alle lettere di tua scelta.

2 Guardate i tasti della tastiera di quasi qualsiasi telefono. I numeri corrispondono alle lettere dell'alfabeto, iniziando con il numero 2. Ogni numero corrisponde a tre lettere, tranne 7 e 9, che hanno quattro lettere.

3 Annotare i numeri che corrispondono alle lettere delle parole o frasi che hai selezionato. Ad esempio, 800-BUY-EMUS corrisponderebbe al 800-389-3687.

4 Verificare se i numeri sono disponibili. Le aziende che vendono i numeri di vanità hanno spesso strumenti di ricerca sui loro siti web che vi dirà se il numero è già utilizzato.

Consigli e avvertenze

  • Se si seleziona un numero per un business, provare a utilizzare frasi o parole che descrivono ciò che la vostra azienda fa o si riferisce al vostro settore.
  • Evitare di ortografia le parole che utilizzano "Q" o "Z", dal momento che i telefoni più vecchi non hanno queste lettere stampate sulla tastiera.

Come sbloccare il software del telefono


Quando si acquista il telefono cellulare da un fornitore di servizi, piuttosto che un rivenditore, il software del telefono viene bloccato. Ciò impedisce di utilizzare il telefono con una scheda SIM (Subscriber Identity Module) da un'altra rete. In cambio, è possibile acquistare il telefono con uno sconto. Se avete completato il contratto, si potrebbe desiderare di passare a un altro fornitore. Sbloccare il software del telefono per farlo.

istruzione

1 Accendere il telefono e inserire * # 06 # nella tastiera. Un numero di 15 cifre apparirà sullo schermo. Questo è il vostro attrezzature mobili numero di identificazione internazionale (IMEI). fornitori di servizi di telefonia cellulare utilizza l'IMEI per tenere traccia dei telefoni sul loro sistema.

2 Contattare il servizio clienti al vostro provider di telefonia cellulare. Richiedere un codice di sblocco per il telefono. Se avete completato il contratto, il fornitore può dare a voi. Non è necessario farlo. Se lo fa, fornire il numero IMEI.

3 Scegliere un servizio di sblocco. Se non è possibile ottenere il servizio di telefonia per fornire un codice, è possibile acquistare uno (vedi link di risorse). A partire dal 2010, questi codici possono essere acquistati per circa $ 20 per il codice.

4 Inserire il numero IMEI del telefono sul sito che si sta utilizzando per l'acquisto del codice. Scegli la marca di telefono cellulare, il modello e il fornitore di servizi che si utilizza dai menu a discesa. Inserisci i tuoi dati di pagamento e un indirizzo di posta elettronica corrente.

5 Ottenere il codice dalla casella di posta e-mail a uno o due giorni. Scrivilo.

6 Spegnere il telefono cellulare spento e togliere la batteria e la carta SIM. Accendere l'unità indietro e vi verrà chiesto un "Codice Sovvenzione" o "Codice di sblocco". Inserisci il tuo codice e premere "OK". Attendere che si bip, lampeggiare e riavviare. Dopo che il telefono è tornato su, il software sarà sbloccato.

Come sbloccare un tastierino del telefono


Ci si può fermare al telefono di effettuare accidentalmente telefonate indesiderate bloccando la tastiera prima di mettere il telefono in tasca o nella borsa. Ogni marca e modello di telefono cellulare ha un diverso tipo di blocco tastiera, ma sono abbastanza semplice da determinare. Di solito, è necessario premere una combinazione di tasti o di eseguire un compito sul touchpad, se il telefono ha uno.

istruzione

1 Premere la combinazione di tasti corretta. Questo è determinato dalla marca e il modello del telefono. Su molti BlackBerry e altri telefoni cellulari, in genere si preme il tasto "Invia" in collaborazione con la stella o il tasto asterisco. Altri telefoni possono richiedere che si preme "Invia" e cancelletto o un'altra combinazione.

2 Premere il tasto "Select" e quindi utilizzare il touch screen. Ad esempio, su iPhone, è possibile premere il pulsante principale casa e poi usare il dito per trascinare il cursore sul touchscreen sopra per sbloccare il telefono. Sul Droid Incredible, è possibile attivare lo schermo e se avete la password di sistema modello abilitato, usare le dita per disegnare il modello sullo schermo.

3 Inserisci la tua password. Dopo aver attivato lo schermo, se si dispone di una password alfanumerica, immetterlo per sbloccare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Spesso, lo schermo del telefono visualizzerà le istruzioni per sbloccare lo schermo, se si preme un tasto sulla tastiera.

Il telefono cellulare Motorola W385 è disponibile in molte reti telefoniche cellulari diversi. Il W385 è un telefono cellulare a conchiglia con un display sia all'interno che all'esterno del telefono. Il W385 include una funzione di sicurezza che permette di bloccare il telefono con una password di quattro cifre. L'unico modo per sbloccare il telefono è inserire la password di quattro cifre, anche se è comunque possibile ricevere e rispondere alle chiamate in arrivo quando il telefono è bloccato.

istruzione

1 Premere un tasto sul Motorola W385 per riattivare il telefono in modo che possa essere sbloccato.

2 Immettere la password di quattro cifre utilizzando i tasti numerici del telefono. Per impostazione predefinita, la password è o "1234" o le ultime quattro cifre del vostro numero di telefono.

3 Premere il tasto "OK" per inserire il codice, che sarà successivamente sbloccare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Per impostare il proprio codice di blocco a quattro cifre, premere il tasto centrale "OK", quindi selezionare "Impostazioni", seguito da "Sicurezza" seguito da "blocco del telefono." Selezionare "Blocca adesso" o "Blocco Automatico". Inserire la password di quattro cifre che si desidera assegnare al telefono, quindi premere il tasto "OK".
  • Se hai dimenticato la password di sblocco, Motorola consiglia di contattare il proprio gestore telefonico.

Si può rapidamente e facilmente effettuare chiamate, immettere fino una e-mail e inviare messaggi SMS dal tuo BlackBerry smartphone. Un problema che molte persone incontrano con il BlackBerry è che la tastiera ei tasti sono piuttosto piccoli. se avete le dita più grandi o scarsa visione, questo può rappresentare un serio problema. Se siete alla ricerca di uno smartphone con tastiera QWERTY più grande, ci sono diversi sul mercato per voi.

i phone

Uno dei motivi per cui il pulsante sono più grandi su iPhone è perché ha quasi nessun tasti a tutti. Il touch screen cambierà da un tastierino numerico per una tastiera QWERTY con un tap sullo schermo. Poiché i tastierini numerici e alfa non sono sullo stesso schermo insieme, in definitiva non occupano una stanza di un altro, permettendo le chiavi per essere molto più grande di quello del BlackBerry. L'iPhone consente inoltre di video conferenza con i vostri cari, scaricare musica e scaricare centinaia di applicazioni diverse a destra al vostro telefono.

HTC Touch Pro2

Come l'iPhone, il touch screen su HTC Touch Pro2 permette di avere le chiavi molto più grande del smartphone BlackBerry. Il telefono cellulare è elegante, ma anche abbastanza grande da non perdersi in tasca o nella borsa. Cambiare da diversi schermi con un tap sul telefono cellulare per effettuare una chiamata, inviare un testo o ascoltare la segreteria telefonica. L'HTC Touch Pro2 consente anche di effettuare facilmente le chiamate in conferenza e parlare (e essere sentito) chiaramente il vivavoce.

LG Chocolate Touch

L'LG Chocolate Touch, come gli altri telefoni, dispone anche di un touch screen. Il touch Chocolate Touch screen LG offre una grande tastiera per inviare e-mail e testi, così come una grande tastiera numerica per effettuare e ricevere chiamate. Questo smartphone offre un sacco di diverse funzionalità che permettono il telefono unicamente il vostro. Ha piastre asportabili che consentono di modificare il colore e lo stile del telefono in modo semplice, consente un facile e rapido accesso alle principali siti di social networking e permette di scaricare e giocare tutte le tue canzoni preferite.

Il Samsung SGH-A887 Solstice è un quad-band sistemi globali per smartphone Mobile Communications (GSM) che dispone di un display touch-screen. Per impostazione predefinita, le serrature touch screen automaticamente ogni volta che il telefono entra in modalità standby. Questa funzione impedisce l'uso accidentale del telefono in modalità standby. È possibile sbloccare questo blocco touch-screen premendo il tasto "Lock" sul telefono.

istruzione

1 Individuare il pulsante di blocco nella parte superiore del Samsung SGH-A887. Il pulsante di blocco è l'unico pulsante sulla parte superiore del telefono.

2 Premere il pulsante di blocco.

3 Toccare il display del telefono cellulare, per completare il processo di sblocco e attivare l'interfaccia utente touch-screen.

provider di servizi wireless bloccare i loro telefoni con i codici. Un blocco impedisce il proprietario del telefono di ottenere il servizio wireless da un fornitore di servizi diverso. Se sei il proprietario di un Wemo T900 e si desidera cambiare fornitori di servizi, è necessario sbloccare il telefono. È possibile utilizzare uno strumento, come ad esempio il dongle Infinity-Box, per sbloccare il Wemo T900. Verificare che il telefono è completamente carica e spento prima di tentare di sbloccarlo.

istruzione

1 Scaricare e installare il software Infinity-Box che è venuto con il dongle.

2 Eseguire la Shell Infinity-Box. Fare clic su "Start", selezionare "Tutti i programmi", quindi selezionare "Infinity-Box Shell" dalla lista di opzioni.

3 Fare clic sulla scheda "Selezione del modello", quindi selezionare "Wemo T900" dalla lista di opzioni.

4 Collegare il dongle Infinity-Box alla porta USB del computer con il cavo USB.

5 Fai clic su "Esegui", quindi seguire le istruzioni sullo schermo. Quando richiesto, collegare l'estremità Micro USB del cavo di trasferimento dati al telefono. Collegare l'estremità USB del cavo per il dongle Infinity-Box.

6 Premere il tasto "Power" per ripristinare l'alimentazione al telefono. Attendere che il computer per rilevare il dispositivo.

7 Fai clic su "Sblocca", quindi attendere un codice di sblocco. Utilizzare la tastiera del telefono per immettere il codice, quindi premere il tasto "OK". Seguire le ulteriori istruzioni su schermo per completare il processo.

Come sbloccare i telefoni della pista


Sblocco di un Tracfone prepagata (a volte errato come "telefono track") è possibile se il vostro cellulare è GSM abilitato. Questo significa che il telefono utilizza una scheda SIM per la connessione alla rete mobile. gli utenti Tracfone vagano fuori di diverse reti carrier. Se si aggirano fuori di uno che utilizza una rete GSM, è possibile sbloccare il telefono chiamando Tracfone, ricevendo il codice e il servizio di iniziare con il vostro nuovo provider wireless GSM.

istruzione

1 Chiamare il servizio clienti Tracfone al (800) 323-2366 per parlare con un rappresentante del cliente-cura. Digli che si desidera sbloccare il telefono in modo da poter utilizzare su un'altra rete.

2 Rimuovere la batteria dal telefono e leggere il numero di serie stampato sul retro del telefono per il rappresentante del cliente. A seconda del modello di telefono, il numero di serie può essere chiamato un numero IMEI. Il rappresentante sarà anche bisogno di conoscere la marca e il modello del telefono cellulare. Il rappresentante sarà presentare una richiesta per ottenere il codice. La richiesta sarà inviata al un dipendente off-line che otterrà il codice e inserirlo nel tuo account.

3 Chiamare Tracfone di nuovo dopo 48 ore per ottenere il codice di sblocco. Inserisci il codice nel telefono e sarà sbloccato e pronto per l'uso sulla rete wireless di un altro vettore.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver ottenuto la carta SIM dal nuovo vettore è necessario chiamare reparto del servizio clienti del vettore per ottenere le impostazioni per i servizi dati e servizi foto-messaggi. Ogni vettore ha le proprie impostazioni per accedere a questi servizi.

I televisori JVC sono dotati di tecnologia V-chip, una funzione che consente all'utente di impostare un codice che blocca l'accesso a determinati programmi, a seconda del contenuto. Se il proprietario della TV non vuole bambini che guardano programmi TV per un certo punteggio, il V-chip può essere codificato per impedire l'accesso a tali programmi se non viene inserito un codice a quattro cifre. Sblocco del blocco del canale richiede solo un minuto. Se il codice viene persa o dimenticata, la V-chip può anche essere cancellato e ripristinato.

istruzione

1 Accendere la televisione JVC e premere il tasto "Menu" sul telecomando.

2 Utilizzare il buttton su e giù o canale per scorrere Thre selezioni del menu fino a quando compare V-chip.

3 Fermare il V-chip e premere il tasto freccia a destra per visualizzare l'icona di un lucchetto.

4 Inserisci il codice di quattro cifre premendo i numeri sulla tastiera. Se non è stato inserito un codice, il codice predefinito è 0000 (quattro zeri).

5 Premere il tasto freccia destra per sbloccare i canali.

6 Scollegare il televisore JVC per almeno 15 minuti per ripristinare il codice 0000 se il codice impostato in precedenza è stato perso o dimenticato.

Come sbloccare una tastiera del telefono cellulare


La maggior parte delle tastiere dei telefoni delle cellule bloccano automaticamente dopo un certo periodo di tempo inattivo. Questo aiuta impedisce pulsanti premendo la composizione accidentale o quando un telefono è in tasca o rimbalzare in giro in una borsa. Sblocco di una tastiera del telefono cellulare Nokia 6030 è facile. Si noti che non tutti i telefoni cellulari hanno una funzione automatica di blocco per la tastiera.

istruzione

1 Premere il pulsante "Unlock" sul tuo telefono cellulare. Nella parte inferiore dello schermo del telefono, vedrete opzioni per il menu e qualsiasi altro tasto di scelta rapida che avete programmato. Per scegliere sbloccare, si sia toccare la parola "sbloccare" o premere il tasto della tastiera che si allinea con "sblocco". È necessario completare il passaggio successivo in meno di 3 secondi.

2 Premere il tasto "Star", che si presenta come un asterisco. La tastiera si sblocca. Saprete che la vostra tastiera è sbloccata una volta si dice "sbloccato" sullo schermo. Se non vedi la richiesta di sblocco, allora non hai premere i due pulsanti nel tempo. Basta iniziare sopra e si otterrà esso.

3 Utilizzare il telefono cellulare tuttavia è necessario. Una volta fatto utilizzando la tastiera, è possibile bloccare manualmente. Tutto quello che dovete fare per bloccare la tastiera è fare la stessa cosa che avete fatto per sbloccarlo. Premere il tasto "Lock" (che sarà nello stesso posto il pulsante "Unlock" è stato) e poi premere il tasto asterisco.

Come faccio a sbloccare la sicurezza del tronco per una Nissan Altima 2003?


Il 2003 Nissan Altima è venuto in quattro diversi livelli: un modello da 2,5 (2,5 litri) di base, la S, SE e un modello SL 3,5 litri. Tutti i livelli offrono un interruttore di sicurezza del tronco, noto come il "Cancel Switch" una funzione di protezione da Nissan. Solo la chiave master o portachiavi in ​​grado di aprire il baule, mentre la funzione è attiva. È possibile lasciare la chiave valletto di serie con un servizio di autista o cameriere, e, senza la chiave principale, nessun altro può accedere al bagagliaio.

istruzione

1 Sit all'interno del vostro Nissan Altima su entrambi i lati del conducente o il passeggero.

2 Aprire il cassetto portaoggetti sollevando la maniglia vano portaoggetti.

3 Guardare a sinistra all'interno del vano portaoggetti per individuare il cursore "Cancel".

4 Premere la parte superiore del pulsante che dice "OFF".

5 Premere il tasto per la posizione "ON" per coinvolgere nuovamente la funzione in futuro.

Come sbloccare un blocco della gomma della rotella


ruote personalizzate possono davvero vivacizzare l'aspetto di un veicolo di auto, camion o sport utility. Comunemente disponibili in una vasta gamma di modelli sia dal produttore, così come fonti after-market, le ruote possono variare in termini di costi da poche centinaia di dollari a ben oltre mille dollari ciascuno. Per prevenire i furti, le ruote sono spesso fissati con l'ausilio di freni pneumatici. Tuttavia, questi blocchi devono essere rimossi prima che una ruota può essere tolto la macchina quando si cambia una gomma.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento per prevenire la rotazione o il movimento eccessivo mentre si lavora sulla ruota.

2 Individuare il tasto di blocco volante all'interno del veicolo o nel bagagliaio. freni installati in fabbrica hanno spesso la chiave memorizzata nel vano portaoggetti, il tronco o in un vano portaoggetti nella parte posteriore del SUV.

3 Posizionare la chiave di bloccaggio delle ruote sul blocco delle ruote. Partita la sequenza di blocco incassata sulla bloccaggio delle ruote per il modello di rilievo sul tasto di blocco delle ruote. Tenere premuto il tasto in posizione sul blocco volante con la mano.

4 Far scorrere l'estremità della chiave inglese sopra l'estremità a forma esagonale della chiave bloccaggio delle ruote. Spingere l'estremità della chiave inglese saldamente la chiave.

5 Applicare una pressione in avanti per la chiave inglese per tenere la chiave in posizione sul blocco. Estrarre la chiave verso sinistra o in senso antiorario per rompere il blocco gratuito. Continuare a girare il blocco per allentare e rimuovere.

Come programmare un Genie 3 tasti del telecomando


Mentre un telecomando viene fornita di serie con gli apriporta automatico Genie, l'azienda produce anche altri telecomandi, tra cui un modello a tre pulsanti, che consente all'utente di programmare a un massimo di tre differenti apriporta ed è abbastanza compatto da attaccare alla chiave anello.

istruzione

1 Individuare l'indicatore del pulsante "Learn Code" e radio-LED di segnalazione sul Genie apriporta automatico. Il pulsante è normalmente si trovano sotto il coperchio della luce sul retro dell'unità.

2 Premere e rilasciare il pulsante "Learn Codice". La spia inizia a lampeggiare due volte al secondo.

3 Stand nel raggio d'azione del apriporta (150 piedi o meno) e premere il pulsante del telecomando che si desidera utilizzare con tale unità, entro 30 secondi dalla pressione del tasto "Learn Codice". La spia si accende senza battere ciglio.

4 Premere lo stesso tasto di nuovo, anche entro 30 secondi. La spia si spegne; premere il pulsante ancora una volta per vedere se la porta risponde e ripetere il processo se non lo fa.

Consigli e avvertenze

  • apriporta Genie in grado di memorizzare fino a sette diversi codici di accesso. Se si desidera cancellare questi codici memorizzati, a causa di un perduto ragioni remoto o altro, tenere premuto il tasto "Learn Codice" per 10 secondi o fino a quando la spia si spegne. Tutti i codici verranno cancellati, e si può ricominciare il processo di programmazione.

Sblocco della radio Stock su una Chevy è necessaria ogni volta che si scollega la batteria. La radio utilizza un codice speciale che deve essere inserito una volta la carica della batteria viene ripristinata in modo da poter utilizzare nuovamente la radio. Chevy utilizza questo come una caratteristica di sicurezza per scoraggiare i furti radio. Questo significa, tuttavia, che è necessario per ottenere il codice di sblocco da vostro concessionario se si desidera utilizzare la radio.

istruzione

1 Accendere la radio.

2 Attendere che il display della radio a lampeggiare "inserire il codice."

3 Inserisci il codice fornito dal concessionario sul tastierino numerico sull'unità principale radio. Non appena si mette in ultima cifra del codice, la radio si sblocca automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche su come funziona il sistema di sicurezza della radio Chevy, consultare il manuale del veicolo (vedi Risorse).
  • Non conservare il codice di sblocco della radio nel veicolo con la radio, come sarà sconfiggere lo scopo del sistema di sicurezza.

Come sbloccare la versione del firmware 1.1.2


Versione firmware 1.1.2 aggiorna il vostro iPhone alla versione corrente. Corregge anche eventuali bug del software e problemi tecnici connessi con l'ultima versione. È necessario avere la versione 1.1.1 sul proprio cellulare per l'aggiornamento di lavorare. Sblocco del software potrebbe richiedere un certo tempo, ma è un processo relativamente semplice. Prima di aggiornare il firmware, è una buona idea per eseguire il backup di tutte le informazioni memorizzate sul vostro iPhone in modo da non perderlo.

istruzione

1 Installare il firmware 1.1.2 (vedi Risorse). Salvare il file sul desktop per un facile accesso.

2 Collegare il cavo USB alla parte inferiore del vostro iPhone. Collegare l'altra estremità al computer desktop o porta USB del computer portatile.

3 Attendere che iTunes per il lancio e di rilevare una connessione. Premere il tasto "SHIFT" e cliccare su "Aggiorna" in iTunes. Fai clic su "Firmware 1.1.2."

4 Lasciare iTunes per installare il firmware più recente. Non tentare di utilizzare il vostro iPhone durante questo processo. Non sarà in grado di ricevere o effettuare chiamate durante questo aggiornamento.

5 Scollegare il vostro iPhone quando è sicuro di farlo. Si riceverà la notifica che l'aggiornamento è stato completato con successo. Accendere il iPhone e toccare l'applicazione "Impostazioni". Toccare "Generale" e "Chi" per individuare la versione 1.1.2 del firmware.

Consigli e avvertenze

  • Controllare gli aggiornamenti cliccando sul pulsante "Controlla aggiornamenti" su l'applicazione iTunes.
  • Scollegare il vostro iPhone durante l'aggiornamento potrebbe seriamente danneggiarlo.

Come reimpostare Procedura per il 2006 del sistema Chevy Malibu Antifurto


Il sistema antifurto su una Chevrolet Malibu 2006 viene attivata ogni volta che le porte sono chiuse con il accesso remoto senza chiave. Questo sistema è progettato per impedire che il veicolo sia azionato da un utente non autorizzato. Il sistema antifurto usa il clacson e le luci per attirare l'attenzione al veicolo per scoraggiare gli aspiranti ladri. Di tanto in tanto, questo sistema deve essere resettato quando l'allarme viene attivato accidentalmente. Il telecomando keyless entry e la chiave di accensione sono necessari per ripristinare correttamente questo sistema.

istruzione

1 Stare fuori il veicolo con la accesso remoto senza chiave. Premere e tenere premuto sia il blocco e sbloccare i tasti del telecomando, allo stesso tempo.

2 Rilasciare il blocco e sbloccare i pulsanti una volta che i clacson di corno e le luci lampeggiano per breve tempo.

3 Inserire la chiave nella accensione e portarla in posizione "ON". Non avviare il motore.

4 Lasciare l'accensione di rimanere in posizione "ON" per 30 secondi.

5 Avviare il motore e verificare che la luce di sicurezza non è illuminato. Il sistema antifurto è ora ripristinato.

Come risolvere un televisore RCA


Alcuni dei problemi più comuni con il televisore RCA includono scarsa qualità delle immagini e la ricerca di se stessi in grado di utilizzare i tasti del pannello frontale sul vostro televisore. Tuttavia, queste riparazioni televisivi RCA sono facili da fare. È possibile risolvere i problemi più comuni di un televisore RCA da soli, senza dover aprire il pannello RCA TV.

istruzione

Riavviare il televisore RCA

1 Riavviare per fissare un televisore RCA. Proprio come a volte è necessario riavviare il computer, riavviare il televisore aiuta a ripristinare l'hardware e il software utilizzato per inviare l'immagine e il suono per il vostro schermo.

2 Spegnere il televisore RCA.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa, o dalla presa multipla. Lasciare scollegata per almeno cinque minuti.

4 Collegare il televisore nuovo nella stessa striscia di uscita o di alimentazione.

5 Accendete il televisore per assicurarsi che funzioni correttamente.

Migliorare la qualità delle immagini

6 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando RCA. Usare il "Canale +" e "-" Canale tasti per selezionare il menu "Video".

7 Selezionare le impostazioni che si desidera modificare. È possibile regolare la nitidezza, tonalità, contrasto, colore e la luminosità dell'immagine.

8 Utilizzare il "volume -" "Volume +" e pulsanti per regolare l'impostazione individuale di ognuno, fino a raggiungere la qualità dell'immagine che si desidera.

9 Scegliere "Reset" nel menu "Video" per riportare tutte le impostazioni alle sue impostazioni predefinite. È anche possibile farlo premendo "Cancel" o "Reset" sul telecomando RCA mentre si è nel menu "Video".

10 Trova il pulsante "Cancella" "Display" o sul telecomando RCA. Premere questo pulsante per uscire dal menu televisione.

Abilita pulsanti del pannello frontale

11 Premere il pulsante "Menu" sul RCA controllo remoto della televisione per arrivare al "Menu principale".

12 Freccia verso il basso per "Controllo genitori".

13 Inserisci la tua password se i vostri Controllo genitori sono "On". Se sono "Off", è possibile procedere senza una password.

14 Selezionare "Pannello frontale Block".

15 Scegliere "View" o "Sblocca" per sbloccare i tasti del pannello frontale in modo da poterli utilizzare nuovamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com