sbloccare telefono sprint

Come sbloccare Texting su un telefono Sprint


Ci sono diversi motivi per cui gli utenti di telefonia cellulare potrebbero voler bloccare le interazioni dei messaggi di testo indesiderati, ed è anche utile sapere come sbloccare la funzione di blocco. Anche se non tutti i piani di telefono Sprint permettono agli utenti di bloccare e sbloccare le caratteristiche dei messaggi di testo, il servizio di messaggio di testo Premium permette agli utenti di bloccare e sbloccare i messaggi di testo andando on-line e le opzioni a loro account Sprint cambiando.

istruzione

1 Accedi al tuo account sprint.com.

2 Clicca su "Il mio dispositivo e media" scheda vicino alla parte superiore dello schermo.

3 Selezionare l'icona "Messaggi" dalla lista che appare.

4 Selezionare l'opzione "testi Block".

5 Selezionare il codice breve per essere rimosso dalla lista bloccata. I codici funzione sono quattro a codici a sei cifre che appaiono con il messaggio, spesso da venditori o inserzionisti.

6 Selezionare l'opzione "Rimuovi dalla lista di blocco".

Consigli e avvertenze

  • Gli utenti possono anche sbloccare un numero di codice breve inviando la parola "Consenti" seguito dal numero di telefono o il codice funzione al numero "9999" o chiamando il servizio clienti di Sprint.

Come sbloccare un Sprint Moto Q


Il telefono Sprint Moto Q è un potente smart phone con sistema operativo Windows Mobile. Il telefono è dotato di molte caratteristiche che lo rendono interessante per i ladri e hacker. Per evitare che le informazioni sul dispositivo di diventare rubato, attivare il dispositivo e blocco tastiera del telefono. Capire come sbloccare il vostro dispositivo sarà utile quando si ha bisogno per ottenere l'ingresso nel dispositivo.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul tuo telefono Sprint Moto Q.

2 Premere il tasto funzione sinistro per attivare la schermata di sblocco. Premere il tasto asterisco "*".

3 Premere il tasto "Home" di nuovo, e premere il tasto funzione sinistro per visualizzare la schermata di sblocco sul telefono Moto Q.

4 Immettere la password per il dispositivo, quindi premere il tasto funzione sinistro per sbloccare il telefono.

Gli smart phone sono diventati popolari tra gli utenti di telefonia cellulare per le loro capacità di multitasking, e non è raro per questi utenti ad affezionarsi a un dispositivo specifico. Se fanno la decisione di cambiare vettori, molte persone amano prendere il loro telefono con loro attraverso un processo noto come lampeggiante. Ecco come Flash o sbloccare, di Sprint Samsung Instinct.

istruzione

Ottenere il codice SPC

1 Aprire Gestione periferiche del computer. Controllare nella sezione "Dispositivi e stampanti" voce in Windows 7, o passare a "Start", "Pannello di controllo", "Manutenzione del sistema" e "Gestione periferiche" in Vista. In Windows XP, passare a "Start", "Pannello di controllo", "Sistema", "Proprietà del sistema", e selezionare la scheda "Hardware" per trovare il pulsante Gestione periferiche. Fai clic su "Porte" dopo la Gestione periferiche si apre, quindi individuare la porta attraverso la quale è collegato il dispositivo Samsung. Scrivere questo in giù per più tardi.

2 Scarica la versione demo di CDMA Laboratorio dal sito elencato sotto Risorse. Decomprimere il file con WinRAR o un altro programma, e installare il file eseguibile sul computer. Avviare CDMA Workshop. Impostare "Impostazioni" sotto COM in modalità per il numero di porta che avete trovato in Gestione periferiche. Fare clic su "Connetti", quindi fare clic su "Leggi".

3 Fare clic sulla scheda "Protezione", dopo i carichi di informazioni del telefono. Fai clic su "Leggi" sotto "SPC Default" e scrivere il codice a sei cifre che ti dà. Modificare questo codice al 000000 e fare clic sul pulsante "Write to Phone".

Configurare QPST

4 Scarica configurazione QPST dal link fornito in Risorse. Decomprimere la cartella ed eseguire il file eseguibile si trova nella cartella di installazione di configurazione QPST al computer. Avvia il programma.

5 Individuare il telefono nella scheda Porte e verificare che sia collegato alla stessa porta che avete trovato in Gestione periferiche. Accedere al menu nella parte superiore dello schermo, fare clic "Start clienti", e selezionare "Servizio di programmazione." Fai clic su "OK" sul messaggio visualizzato. Fai clic su "Leggi da Phone" e aggiungere il SPC nella finestra di popup. Modificare i codici a sei cifre che compaiono nella "Programmazione servizio" e "campi blocco operatore One-Time" per 000000, se già non appaiono come tali.

6 Fai clic su "Roam", quindi selezionare il pulsante "Sfoglia" sotto la voce Roaming preferita. Selezionare il file .prl che corrisponde alla rete a cui si stanno lampeggiando il dispositivo, e premere "OK". Fai clic su "Write to Phone" e assicurarsi che la casella a comparsa che appare ha 000000 come nuovo SPC. Fai clic su "OK" e attendere che la barra di stato per completare il caricamento. Scollegare il telefono quando è fatto l'aggiornamento.

7 Effettuare una chiamata di prova al servizio clienti del vostro nuovo fornitore, di solito 611 per le aziende prepagate, al fine di garantire il dispositivo è cambiato fornitori di successo.

Come utilizzare un telefono Sprint per Alltel prepagata


Quando Alltel Wireless è stata acquistata da Verizon Wireless, i clienti con account Alltel sono diventati clienti automatici nella rete di Verizon espanso. Pertanto, se si utilizza un dispositivo mobile Sprint su un conto prepagato Verizon, chiamare il servizio clienti di Verizon per garantire che il telefono specifico è compatibile con la rete Verizon, ottenere un codice di sblocco da Sprint, e attivare un conto prepagato al vostro Verizon locale negozio.

istruzione

1 Chiamare servizio clienti di Verizon al 800-922-0204. Informarsi se il telefono corrente è compatibile con la rete di Sprint. Ad esempio, se si utilizza un BlackBerry, il dispositivo è probabilmente in grado di essere sbloccato e utilizzato su Verizon o un'altra rete.

2 Ottenere il codice di sblocco gratuitamente dal servizio clienti di Sprint chiamando il 888-211-4727. Siate pronti a dare l'agente vostro numero e-mail IMEI indirizzo per ricevere il codice e sbloccare le istruzioni. Il codice IMEI è situato sul pannello conformità nel vano batteria del telefono.

3 Sbloccare il telefono in base alle istruzioni fornite dal servizio clienti di Sprint. Le istruzioni variano a seconda del modello del dispositivo.

4 Acquistare un codice di sblocco online se Sprint è in grado di dare un codice di sblocco. Siate pronti a inserire il codice IMEI, informazioni di fatturazione e indirizzo email per ricevere il codice e sbloccare le istruzioni.

5 Stabilire un conto prepagato visitando la posizione locale Verizon. Verrà rilasciata una scheda SIM. Inserire la scheda SIM nel telefono rimuovendo la batteria, quindi scorrere la scheda nello slot SIM.

6 Accendere il telefono Sprint ad essere utilizzando la rete di Verizon, premendo il tasto "Power" sul dispositivo per alcuni secondi.

Come sbloccare un Sprint Sanyo PM-8200L


Il Sanyo PM-8200 è un telefono cellulare progettato per la rete wireless di Sprint. Il telefono cellulare a conchiglia dotato di una fotocamera digitale, una connessione Bluetooth e un display a cristalli liquidi da 1 pollice. Gli utenti possono bloccare il loro schermo del telefono per impedire ad altri di accedere ai file sul dispositivo. Il blocco del telefono impedisce agli utenti di numeri di selezione accidentalmente in tasca. È necessario conoscere il codice password per sbloccare il Sprint Sanyo PM-2800L.

istruzione

1 Premere un tasto sulla Sprint Sanyo per riattivare il dispositivo. Il PM-8200 entra in uno stato di sospensione dopo che è stato bloccato. Premendo un tasto si sveglia il dispositivo.

2 Premere il tasto "Unlock" per accedere alla finestra "Unlock". Cercare la chiave di ovulare appena sotto lo schermo LCD del telefono. Tenere premuto questo tasto per accedere al menu "Unlock".

3 Digitare il codice password nel telefono. Utilizzare la tastiera per immettere la password nel menu "Unlock". Premere il pulsante d'argento circolare per sbloccare il Sanyo PM-8200. Sarà necessario ripristinare il telefono se hai dimenticato la password di sblocco. Controllare la guida per l'utente di Sanyo PM-8200L per istruzioni su come resettare il telefono. Un link per il download di questo manuale è stato incluso nella sezione risorse di questa guida.

Fare un lavoro telefono Sprint con Boost servizio mobile CDMA - in altre parole, i telefoni senza le carte SIM - al fine di utilizzare il dispositivo con servizio prepagato in base all'utilizzo effettivo di ogni mese, piuttosto che dover firmare un contratto e il pagamento di un set importo ogni mese. Boost Mobile consente di attivare un telefono CDMA online utilizzando informazioni stampate sul corpo del telefono.

istruzione

1 Chiamare il servizio clienti di Sprint al 888-211-4727 chiudere il tuo account Sprint se non l'hai già fatto. Attivazione di un portatile Sprint sulla rete Boost di mobile impedisce al dispositivo di lavorare con Sprint, ma non assolve ogni residuo debito finanziario si ha con il vettore.

2 Fare clic sul collegamento "Activate" nella parte superiore della home page di Boost Mobile. Togliere il coperchio della batteria del telefono cellulare Sprint e la batteria.

3 Individuare il numero di 18 cifre sotto la batteria - questo è il numero di serie MEID - e l'ingresso nel campo vuoto. Fai clic su "Start processo di attivazione."

4 Selezionare la regione in cui si desidera utilizzare il telefono e, se si vuole, un telefono personalizzato. Inserisci il nome, indirizzo e indirizzo email. Boost non richiede informazioni di identificazione finanziaria, ma richiede informazioni personali di contatto per la fatturazione.

5 Fai clic su "Attiva".

Come inviare testo a un telefono Sprint


L'invio di suonerie per il cellulare Sprint è il modo ideale per godere di ascoltare la vostra canzone preferita come suoneria, mentre il risparmio di denaro acquistando le suonerie. Il testo possono essere inviati ai telefoni cellulari Sprint via e-mail o siti web che consentono di caricare la canzone e inviarlo direttamente sul proprio cellulare gratuitamente.

istruzione

Il testo della canzone di primavera Phone tramite e-mail

1 Caricare il tuo account di posta elettronica sul computer. Fare clic sull'opzione "Componi e-mail", di solito si trova sulla parte superiore o sul lato alto a sinistra della casella di posta e-mail.

2 Digitare il numero di telefono di 10 cifre @ messaging.sprintpcs.com nella linea "A". Ad esempio, se il numero di telefono è 4.443.332,222 mila, tipo [email protected]

3 Lasciare il corpo e soggetto vuoto. Clicca sulla scheda "Allega file" sul email. Questa opzione si trova nei pressi del corpo dell'e-mail, tra le scatole oggetto e corpo.

4 Selezionare il file della suoneria dal computer e fare clic su "Allega" una volta trovato. Ciò richiederà l'e-mail per allegare il file, mostrando un attaccamento completato una volta fatto.

5 Fai clic su "Invia" per inviare la suoneria al telefono tramite e-mail. Questa operazione può richiedere fino a cinque minuti per il telefono per ricevere il file, in base alla connessione Internet e ricezione del segnale del telefono cellulare.

Il testo della canzone di primavera Phone attraverso il divertimento per i cellulari

6 Caricare il "Fun for Mobile: Free Ringtone Uploader" sito sul vostro computer.

7 Fare clic sulla freccia a discesa accanto alla casella "Vettore" e selezionare Sprint.

8 Digitare il numero di cellulare nella casella "Mobile Phone #".

9 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto alla casella "file audio". Selezionare il file sul computer e fare clic su "OK" per allegare al messaggio.

10 Digitare il nome della suoneria nella casella "Ringtone Nome" e fare clic sul pulsante "Upload".

Invia suoneria al telefono Sprint attraverso Ringer Drop: Invia Suonerie gratis per il tuo telefono cellulare

11 Caricare il "Ringer goccia: Invia Suonerie gratis per il tuo telefono cellulare" sito sul vostro computer.

12 Digitare il numero di telefono per il telefono cellulare del destinatario nella casella "Il tuo 10 cifre Numero di telefono." Il formato per il numero di telefono dovrebbe essere 111-111-1111.

13 Selezionare il gestore di telefonia cellulare facendo clic sulla freccia a discesa nella casella "Selezionare la Carrier". Scorrere verso il basso e selezionare Sprint.

14 Fai clic su "Sfoglia" per caricare la suoneria. Individuare il file sul computer e fare clic su "OK" per allegare il file.

15 Fare clic sul pulsante "Carica Ringtone" per inviare la suoneria. Questa operazione può richiedere fino a 10 minuti per la suoneria per l'invio.

Come Flash un telefono Sprint


telefoni Sprint funzionano tramite una rete di telefonia cellulare Code Division Multiple Access. Se si desidera utilizzare il telefono cellulare con un altro provider di rete, è necessario utilizzare una società che utilizza anche la tecnologia CDMA, piuttosto che la tecnologia GSM utilizzato da aziende come T-Mobile. Per lampeggiare un telefono Sprint, prendere la programmazione Sprint PCS e inserire la programmazione del provider di telefonia cellulare CDMA a cui si passa. Per completare questa procedura nota anche come lampeggiante, è necessaria una connessione USB e il software corretto.

istruzione

1 Segno sulla pagina web Sprint (vedi "Risorse"). Fare clic la funzione "Esporta" e poi selezionare "Esporta contatti." Selezionare l'opzione "Salva" per memorizzare questi dati sul computer.

2 Chiamare un negozio nella tua città per la nuova società CDMA a cui si desidera passare. Dite loro che si prevede di lampeggiare il telefono cellulare per la loro azienda.

3 Iscriviti sul sistema di backup della compagnia telefonica del cellulare CDMA. Fare clic sulla scheda "Importa contatti". Seguire le istruzioni sullo schermo per selezionare il file di recente fatto e importarlo nell'applicazione. Rispettare le parole sullo schermo per completare il processo di sincronizzazione con i vostri cellulari Sprint dati degli indirizzi del telefono.

4 Chiamata Sprint di interrompere l'accordo del cliente (vedi "Risorse").

Facebook assegna ad ogni utente un indirizzo di e-mail di upload personalizzate, e tutte le immagini inviate al tuo indirizzo email caricamento verrà caricato sulla bacheca di Facebook. È possibile utilizzare questo indirizzo email per inviare le immagini su Facebook dal telefono Sprint, anche se il tuo piano wireless non include l'accesso ai dati.

istruzione

1 Passare a Facebook.com/mobile in un browser web. Se non si è connessi al proprio account di Facebook, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e cliccare su "Log In".

2 Trova il tuo indirizzo e-mail caricati nella sezione "Upload via e-mail".

3 Comporre una nuova e-mail o MMS sul telefono e aggiungere il tuo indirizzo e-mail caricati come destinatario.

4 Allega una foto al tuo messaggio, e quindi inviare il messaggio di caricare quella foto sulla bacheca di Facebook.

Come faccio a E-mail un telefono Sprint Wireless?


L'invio di una e-mail a un telefono Sprint assicura che i consumatori possono entrare in contatto con i clienti wireless di Sprint, anche se non hanno un piano di messaggi di testo o di un telefono cellulare di qualsiasi tipo. Tutti i telefoni Sprint permettono messaggi e-mail da consegnare come messaggi di testo quando indirizzata al indirizzo email Sprint del telefono. Le email possono essere inviati utilizzando un client di posta come Outlook o di un sistema di posta elettronica web-based come Gmail o Yahoo! Mail.

istruzione

1 Determinare l'indirizzo di posta elettronica Sprint del telefono che si desidera e-mail. È nel formato "[email protected]" Sostituire "numero" con il numero di telefono di 10 cifre completo al quale si desidera che il messaggio inviato. Per esempio, se si sta inviando un messaggio a (212) 555-1212, il messaggio sarebbe stato inviato per [email protected]

2 Aprire il client di posta elettronica come Microsoft Outlook o Apple Mail, o accedere a un sistema di posta elettronica web-based come Gmail o Yahoo! Mail. Inserisci il tuo nome utente e la password quando richiesto.

3 Creare un nuovo messaggio facendo clic su "Componi" o "Nuovo", a seconda della configurazione del vostro account di posta elettronica.

4 Inserisci l'indirizzo email Sprint del numero di telefono di destinazione nel campo "A".

5 Immettere un oggetto, se lo si desidera. Il soggetto viene inviato anche al telefono Sprint.

6 Inserire il corpo del messaggio nella finestra di e-mail. Ricordate che il vostro messaggio e-mail viene fornito come un messaggio di testo, in modo da andare più di 160 caratteri risultati nella e-mail essere rotto in più parti.

7 Premere il tasto "Send" quando fatto scrivere il messaggio da inoltrare per l'utente Sprint. Se rispondono al messaggio, sarà consegnato al tuo indirizzo di posta elettronica dal proprio numero di telefono al messaging.sprintpcs.com dominio.

Sprint offre un servizio di telefonia mobile, che consente all'utente di effettuare e ricevere chiamate ovunque si trovino. Se avete acquistato un nuovo telefono Sprint quindi il prossimo passo è quello di collegare il telefono. Ci sono molti modi per collegare il telefono Sprint, tra cui l'attivazione on-line e mettere in servizio clienti di Sprint.

istruzione

Collegamento in linea

1 Vai al sito di Sprint. Nuovo o esistente membro Sprint dovrebbe visitare Sprint.com/activate. Inserire il numero di telefono del conto esistente, se disponibile.

2 Accedi al tuo account Sprint utilizzando il nome utente e la password, se si dispone già di un account. Il tuo nome utente e la password sarebbero stati creati quando hai fatto un conto di Sprint per la prima volta. Selezionare "Necessità di registrare per l'accesso", se si effettua la registrazione per la prima volta, e creare un nome utente e una password. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di avviamento postale di fatturazione.

3 Fai clic su "Attivazione di un nuovo telefono cellulare", una volta effettuato il login.

4 Cercare un codice che dice "HEX", "DEC" O "IMEI" sulla scatola che il telefono è arrivato. Inserire i codici richiesti nelle caselle disponibili sul sito web. Sprint e-mail un conferma quando viene attivato il telefono.

Connessione via Customer Service

5 Rimuovere la parte posteriore dal vostro Sprint Phone. Annotare il numero si trova vicino al vano batteria.

6 Chiamare il numero del servizio clienti di Sprint da un altro telefono. Il numero verde è (888) 211-4727.

7 Ascoltate le istruzioni fornite dal servizio automatico per arrivare al reparto corretto. Premere il numero dato per l'attivazione del telefono.

8 Seguire le istruzioni che vengono date dal rappresentante e fornire le informazioni richieste, come ad esempio il numero di serie del telefono e le informazioni di contatto. Scegliere il piano wireless per il nuovo servizio di telefonia.

9 Completare il processo di attivazione con il rappresentante. Riposizionare il coperchio della batteria e del telefono al telefono Sprint, una volta di attivazione è completa. Accendere il telefono e consentire al segnale di passare attraverso prima di effettuare una chiamata.

Sprint è una rete CDMA, il che significa che a differenza di vettori GSM (AT & T, T-Mobile), i suoi telefoni non possono essere utilizzati su un'altra rete semplicemente passare una scheda SIM. telefoni CDMA non hanno schede SIM. Invece, un telefono Sprint deve essere "lampo" per essere utilizzato su un'altra rete. Quando un telefono è "lampo", il software sul proprio ROM interna (memoria di sola lettura) viene aggiornato per consentire l'utilizzo su un supporto diverso. Per lampeggiare il telefono Sprint, dovrete seguire alcuni passi.

istruzione

1 Scegliere la rete che desideri utilizzare il telefono Sprint su. Dovrà essere un altro vettore CDMA, quindi negli Stati Uniti, si potrebbe passare a Alltel, Cricket, US Cellular e molti altri.

2 Trovare un negozio che può infiammare il telefono Sprint per voi. È possibile utilizzare un servizio come Unlock to Talk (vedi Risorse) per trovare uno, oppure si può provare a chiedere la rete che si desidera spostare in se faranno lampeggiano il telefono. In alcuni casi, lo faranno solo per te.

3 Prendere il telefono al negozio e hanno la sua ROM balenò in modo che si può utilizzare sulla rete che si desidera.

4 Terminare il vostro rapporto con Sprint. Se il contratto non è alto, potrebbe essere necessario pagare una tassa di risoluzione anticipata. Se il contratto è terminato, si dovrà solo pagare il saldo del vostro conto.

Sprint Inc è stato avviato nel 1937 a Overland Park, Kansas. Sprint è il terzo più grande azienda di comunicazione wireless, con oltre 48 milioni di utenti. Sprint offre telefoni cellulari prepagati con i marchi di Virgin Mobile, Boost Mobile e Cents comuni. Texting ha modificato il modo in cui quasi tutti comunica. Se si elimina accidentalmente un messaggio di testo importante, c'è un modo per recuperare il messaggio con l'hardware e il software appropriato.

Tutti i prezzi in questo articolo sono esatti alla fine del 2010.

istruzione

1 L'acquisto di un lettore di schede SIM da una fonte online o un rivenditore locale. Ci sono diversi rivenditori online che offrono lettori di schede SIM, che variano in prezzo da $ 10 a $ 100. Il lettore di schede includerà software che deve essere caricata sul vostro computer in modo che il lettore è in funzione.

2 Selezionare un pacchetto software di recupero messaggio di testo da utilizzare con il lettore di schede. Le opzioni includono SIM Con, Pro lettore dati e la SIM Card Recovery. SIM Con include il lettore di schede con il software e costa $ 99 più spese di spedizione. Pro lettore dati richiede l'acquisto di hardware lettore di schede a parte e costa $ 69. SIM Card Recovery ha anche bisogno di un lettore aggiuntivo e costa $ 69.

3 Rimuovere la carta SIM dal telefono Sprint. Consultare il manuale del proprietario per individuare la carta. Inserire la carta SIM int il lettore e collegarlo alla porta USB del computer. Avviare il software di recupero di messaggio di testo. Il software leggerà la scheda SIM e visualizzare il contenuto della scheda, inclusi i messaggi eliminati.

È possibile convertire e personalizzare una vasta gamma di suonerie da utilizzare sul proprio telefono Sprint. Ottenere suonerie liberi può significare avere un suono unico e clip musicale che si crea, o miscelazione e la congruenza clip che si trovano sui siti Internet di suonerie che sono disponibili per il download gratuito, quindi la trasmissione dei risultati al telefono. Utilizzando la connessione Internet del computer e consente di utilizzare una varietà di tipi di creatori di suonerie e file e li trasmette al telefono in diversi modi, inclusi i file di sincronizzazione, spinta Bluetooth, testo o allegati di posta elettronica.

istruzione

1 Accendere il computer e navigare in Internet per un sito web suoneria gratis. Gioca clip campione di file di suonerie e trovare quello che si desidera per il telefono. Selezionare la suoneria e inserire il proprio numero di telefono di 10 cifre e le altre informazioni richieste, come l'indirizzo email, e inviare.

2 Aprire il link messaggio di testo o e-mail trasmesso al telefono cellulare e scaricare il file allegato.

3 Aprire il software di editing per creare una suoneria personalizzata. Sfoglia la tua musica e file audio per il file audio che si desidera utilizzare e caricare il file che hai scelto nel vostro software musicale-editing.

4 Gioca la clip e notare il punto di punto di inizio e di fine desiderate per la lunghezza della suoneria. Arrestare il file e impostare gli indicatori di inizio e fine per i punti corretti in pista. Salvare la clip con un nome file diverso.

5 Aggiungere la suoneria nella cartella suoneria tua musica file di libreria 'e sincronizzarlo sul tuo prossimo aggiornamento telefono tramite la connessione USB.

6 Utilizzare il computer e inviare un messaggio allegato o di testo contenente il nuovo file audio per il proprio numero di telefono cellulare come un altro modo per trasmettere una suoneria. Una volta che il testo è stato inviato al tuo telefono, aprire il file e fare clic sul collegamento o un allegato per scaricare il file sul telefono.

7 È anche possibile inviare la suoneria per il telefono gratuitamente usando la funzionalità Push sui dispositivi Bluetooth accoppiati.

Consigli e avvertenze

  • Investire in un un piano dati illimitato più grande o, eventualmente, per il telefono cellulare, se si prevede di utilizzare sms multimediale per la comunicazione standard e la trasmissione più suonerie. In caso contrario, si accumulano costi aggiuntivi per l'uso di dati.
  • fornitori di servizi cellulari possono addebitare un costo aggiuntivo per i messaggi di testo multimediali.

Come utilizzare un telefono Sprint Nextel su


Quando Sprint e Nextel fuse nel 2005, i clienti di entrambi i servizi hanno beneficiato di una rete nazionale più grande che ha fornito maggiore copertura e la possibilità di utilizzare il servizio walkie-talkie Nextel. Il servizio walkie-talkie era una tecnologia unica utilizzando i 800 a 900 MHz di frequenze che permetteva agli utenti Nextel con apparecchio Motorola IDEN di connettersi a livello nazionale con la semplice pressione di un tasto (connessione diretta). La fusione richiesto Nextel per riprogrammare le loro frequenze per abbinare la rete Sprint. Questo significava che i telefoni Nextel non potevano essere utilizzati sulla nuova rete combinata, ma che si potrebbe usare i telefoni Sprint Nextel sulla rete (che fornisce il portatile ha avuto la funzione Direct-connect).

istruzione

1 Selezionare l'opzione rubrica o elenco di contatti dalla schermata del menu principale del tuo telefono cellulare Sprint.

2 Scorrere verso il basso per evidenziare il nome della persona che si desidera contattare utilizzando la funzione Direct Connect sul telefono.

3 Premere il tasto Direct Connect sul lato sinistro del telefono una volta, o scegliere l'opzione "Send Avviso di chiamata" dalla lista delle opzioni nel vostro contatto Menu. Si sentirà tre beep (Direct Connect) o un tono lungo (Avviso di chiamata). Attendere che la persona a rispondere; si sentirà tre beep come fanno la connessione al telefono, e quindi la loro voce.

4 Tenere premuto il tasto Direct Connect sul lato sinistro del telefono per parlare con la persona che si è connessi. Quando hai finito di parlare, rilasciare il pulsante. Se non si rilascia il pulsante non sarà in grado di sentire loro. Con i telefoni Direct Connect, è possibile tenere il telefono vicino all'orecchio e parlare (come di consueto), o mettere il telefono in vivavoce e tenerlo di fronte a voi come un tradizionale walkie-talkie.

5 Terminare la connessione da una scelta di non premere il tasto Direct Connect a parlare (la connessione verrà automaticamente timeout a causa di inattività) oppure premendo il tasto sul telefono associato ad appendere una telefonata (di solito una chiave con un punto rosso o icona del telefono rossa).

Consigli e avvertenze

  • Non premere il tasto Direct Connect e iniziare immediatamente a parlare. Attendere la persona sull'altra estremità per segnalare che sono pronti ad avere una conversazione. Non solo possiate essere interrompendo, ma possono essere in un posto dove non saranno in grado di sentire abbastanza bene per avere una conversazione.
  • Direct Connect è disponibile solo su alcuni modelli di telefono cellulare Sprint (come la maggior parte del telefono cellulare Motorola e un po 'da Sanyo e BlackBerry). Se il telefono Sprint non ha la funzione Direct Connect e non si dispone di un piano che include questa opzione, il telefono Sprint non funzionerà su Nextel.

Come visualizzare i messaggi di testo su un telefono Sprint


Il tuo Sprint telefono consente di inviare e ricevere il servizio di messaggistica di abbonati (SMS) messaggi di testo dal telefono cellulare. A volte si potrebbe desiderare di esaminare i messaggi precedentemente inviati o ricevuti. Forse è sufficiente per rinfrescarvi la memoria, o sta valutando le conseguenze del periodo della notte precedente di ubriaco-sms. In ogni caso, i messaggi vengono memorizzati nella storia del telefono Sprint fino a quando si decide di eliminarli, o la memoria disponibile si esaurisce.

istruzione

1 Premere il tasto menu sul telefono e selezionare "Messaggi" utilizzando tasti freccia o il touch pad del telefono e premendo "OK". Su alcuni telefoni Sprint, l'etichetta potrebbe essere leggermente diverso, quindi se non trovate "Messaggi", cercare "storia" o "SMS".

2 Selezionare "Text Message" da nella schermata successiva e premere il tasto "OK".

3 Selezionare "Posta in arrivo" o "Posta in uscita", che permette di vedere i messaggi ricevuti e inviati, rispettivamente. Su alcuni telefoni, è possibile visualizzare le conversazioni con i messaggi inviati e ricevuti compilati in una voce. Questo potrebbe essere il caso di uno smartphone. Ogni telefono è un po 'diverso, quindi potrebbe essere necessario per esplorare un po' o consultare il manuale d'uso.

4 Evidenziare il messaggio che si desidera visualizzare e premere il tasto "OK". Sulla maggior parte dei telefoni, è possibile utilizzare i tasti freccia per scorrere tra i messaggi, che convenientemente evita continuamente si ritira selezionando il messaggio successivo.

Molti telefoni cellulari offerti da Sprint dispongono l'applicazione Power Vision. Power Vision comprende una serie di servizi - e-mail, download di musica, giochi e navigazione web. Perché funzioni Power Vision richiedono l'accesso alla rete dati di Sprint, possono comportare costi aggiuntivi sulla bolletta wireless. Anche se non è possibile rimuovere il browser Web o altre icone Power Vision dal dispositivo, è possibile rimuovere la possibilità di accedere ai servizi Power Vision, bloccando l'accesso.

istruzione

1 Usa il link nella sezione Risorse di visitare il sito web di Sprint.

2 Fare clic su "Sign In" pulsante. (Se non hai registrato il tuo account sul sito web di Sprint, fare clic su "Register Now" opzione e seguire i passaggi per creare un nome utente e una password.)

3 Fare clic sulla scheda "Le mie preferenze" nella parte superiore della pagina.

4 Clicca sul link "Limita Wireless Web Access", che si trova sotto i "Limiti e autorizzazioni" intestazione.

5 Selezionare il telefono che si desidera rimuovere i servizi Power Vision da, quindi scegliere "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Ci vogliono circa 15 minuti per la funzione di limitazione Web abbiano effetto.
  • Se non si desidera utilizzare gli strumenti di gestione del conto on-line, si può raggiungere il servizio clienti di Sprint chiamando * 2 dal telefono Sprint o chiamando 1-888-211-4727.

Come registrare suonerie su un telefono Sprint


Molti telefoni dispongono oggi registratori vocali su di loro che sono l'ideale per la registrazione di appunti mentali, così come pure i discorsi e presentazioni. Tuttavia, è anche possibile utilizzare un registratore vocale per registrare le tue suonerie. Il fornitore del servizio di telefonia cellulare, Sprint, consente di registrare i propri suoni con il registratore vocale del telefono e poi applicarle come suonerie.

istruzione

1 Aprire il telefono Sprint e navigare al suo registratore vocale. Fai clic su "menu". Fai clic su "Media Center". Fai clic su "Music & Toni." Click "I miei suoni". Fai clic su "Registra Nuovo." Non premere ancora il pulsante di registrazione.

2 Caricare il lettore musicale. È possibile utilizzare il lettore multimediale del computer, oppure è possibile utilizzare un lettore CD. Se si utilizza il lettore multimediale del computer, aprire la canzone di cui si desidera registrare una suoneria e mettere in pausa il brano nella sezione in cui si desidera iniziare la registrazione. Se si utilizza un lettore CD, inserire il CD contenente il brano di cui si desidera registrare una suoneria e fast forward e mettere in pausa il brano in corrispondenza del punto in cui si desidera iniziare la registrazione.

3 Premere il tasto "Record" sul telefono Sprint. Quindi premere "Play" sul vostro lettore musicale. Registrare la sezione del brano che si desidera utilizzare come suoneria, quindi premere "Stop" su entrambi i dispositivi.

4 Premere il tasto funzione destro per "Opzioni" e poi selezionare "Salva" per salvare la suoneria. Inserire il nome del file per la suoneria, quindi premere "OK".

Consigli e avvertenze

  • Eliminare qualsiasi rumore di fondo che non si desidera nella vostra registrazione prima di registrare la suoneria.

Prima di poter utilizzare il servizio di posta elettronica di Microsoft Outlook sul telefono Sprint, è innanzitutto necessario sincronizzare le informazioni e-mail e calendario con il telefono. Utilizzando Outlook sul telefono può essere utile perché consente di rimanere aggiornati con le e-mail al giorno e il calendario.

istruzione

1 Fai clic su "Menu" sul telefono. Selezionare "Impostazioni", "Applicazioni" e "sviluppo", quindi selezionare "Debug USB".

2 Utilizzare il cavo USB fornito con il telefono per collegare il telefono alla porta USB del computer.

3 Far scorrere il pannello di notifica sul telefono verso il basso. Toccare la selezione "Selezionare per cambiare il tipo di connessione USB".

4 Toccare "Unità disco", quindi toccare "Fine".

5 Fare doppio clic sull'icona del telefono Sprint sul desktop. Individuare il file "HTCSync.exe" al suo interno. Fare clic e trascinare il file "HTCSync.exe" sul desktop.

6 Fare clic sull'icona Sprint telefono e selezionare "Rimuovi".

7 Fare doppio clic su "HTCSync.exe" sul desktop.

8 Far scorrere il pannello di notifica sul telefono verso il basso e selezionare "Selezionare per cambiare il tipo di connessione USB."

9 Toccare "HTC Sync" al telefono, quindi toccare "Fine".

10 Attendere che il computer per visualizzare la schermata "Connessione Phone Wizard". Fai clic su "Avanti".

11 Inserire il nome del dispositivo (la preferenza) e fare clic su "Avanti".

12 Fare clic su "Sync Manager" nella barra delle applicazioni e fare clic su "Sincronizza ora." Seguire le istruzioni sullo schermo.

Ogni cliente Sprint, indipendentemente dal telefono cellulare che possiede, è in grado di accedere alla società del servizio clienti dal suo telefono. Un individuo che i contatti del servizio clienti Sprint ha la capacità di effettuare un pagamento per telefono, ottenere supporto tecnico per telefono o anche l'acquisto di nuove attrezzature. Un telefono cellulare il codice breve collega i clienti che utilizzano un telefono Sprint direttamente al servizio clienti. Se il codice non funziona per qualche ragione, però, si è sempre in grado di contattare il servizio clienti di Sprint tramite il numero di telefono di 10 cifre del dipartimento.

istruzione

1 Acquisire le informazioni necessarie per parlare con il servizio clienti di Sprint. È necessario il numero principale 10 cifre telefono Sprint associato all'account, le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale del titolare del conto, il numero di conto Sprint e il codice di sicurezza associato all'account. Alcuni o addirittura tutti questi sono utilizzati per verificare un account Sprint quando si chiama il servizio clienti.

2 Accendere il telefono Sprint su.

3 Comporre o "* 2" o il numero "888-211-4727".

4 Premere il tasto "Send" o "Chiama". Il telefono seleziona Sprint servizio al cliente. Attendere fino a raggiungere il servizio automatico.

5 Premere il tasto "1" se si chiama da telefono cellulare Sprint associato all'account o inserire il numero di 10 cifre Sprint per l'account. Poi, ascoltare il servizio automatizzato e premere il numero del telefono cellulare per il servizio specifico è necessario - per esempio, premere il tasto "2" per effettuare un pagamento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com