sbloccare una tv Toshiba

È possibile sbloccare una stazione o canale offerto da DirecTV utilizzando i controlli dei genitori del servizio funzione, a cui si accede e programmati tramite ricevitore del provider. Per sbloccare un canale, devi avere avuto inizialmente bloccato utilizzando questa la funzione di controllo parentale. Questa interfaccia è facilitato attraverso le istruzioni sullo schermo e il telecomando in dotazione da parte della società in cui il servizio è installato da un tecnico installatore autorizzato.

Nozioni di base Parental Control

Progettato per fornire un maggiore controllo su ciò che è visto nella vostra casa, controllo dei genitori DirecTV funzione consente di bloccare o limitare gli altri di accesso nella vostra casa, come i bambini, devono programmazione DirecTV. Utilizzando i controlli parentali funzione, è possibile impostare queste limitazioni per limitare la visualizzazione di programmazione che supera un determinato punteggio, limite di visualizzazione entro determinati orari o bloccare canali o stazioni specifiche del tutto. Questa funzione consente inoltre di impostare limiti di spesa per servizi premium di DirecTV, come DirecTV Cinema e pay-per-view contenuti.

Come accedere

Accedere ai controlli genitori DirecTV presentano utilizzando il telecomando in dotazione quando il servizio è stato inizialmente installato. Premere il tasto "Menu" sul telecomando, e quindi selezionare l'opzione "Parental, Fav e di Setup". Avanti, fare clic su "Controllo genitori", quindi "Modifica impostazioni". Da questa pagina, si ha la possibilità di impostare o limitare una varietà di aspetti della visione, tra cui valutazioni limiti, l'accesso ai contenuti per adulti e bloccando i canali specifici. Prima di attivare i limiti impostati, è necessario creare e immettere un codice PIN. Se si desidera guardare un programma che supera i limiti impostati, è necessario inserire il codice PIN. Sblocco o modificare queste impostazioni è fatto seguendo lo stesso percorso, quindi regolare le impostazioni.

Servizi online

Dei quattro scatole ricevitore satellitare offerti da DirecTV a partire da ottobre 2011, solo il ricevitore ad alta definizione con registrazione video digitale supporta le funzionalità online di DirecTV. Questo ricevitore richiede un kit di connessione che contiene i dispositivi connettivi che sono attaccati alla parte posteriore del ricevitore e la parte posteriore del router Wi-Fi del collegamento a Internet. Questo kit può essere installato da voi o il tecnico installatore autorizzato, ma avere il tecnico non può essere richiesto un costo aggiuntivo. Attraverso questa connessione, si ha accesso a più di 6.000 film e spettacoli televisivi dalla libreria DirecTV Cinema del provider e per i video di YouTube che è possibile cercare e visualizzare direttamente sul televisore. I controlli dei genitori dispongono ti dà anche la possibilità di limitare e bloccare il contenuto accessibile e visti da queste risorse online.

considerazioni

Quando si sceglie un PIN per accedere ai controlli parentali, selezionare quella che si può facilmente ricordare, ma non è facilmente decifrata da parte di coloro i quali si desidera limitare. Se si utilizza una delle applicazioni mobili di DirecTV, come ad esempio l'applicazione DirecTV iPad, per la sua visualizzazione o funzioni di controllo remoto, le stesse impostazioni di controllo parentale si stabiliti utilizzando il telecomando principale si applica.

Come sbloccare una porta Utilizzando un RFID chiave, Fob o carta


Una volta che la vostra chiave di RFID, carta o fob - qualunque cosa si voglia chiamare, sono tutti sostanzialmente la stessa - è impostato, il processo per sbloccare una porta è niente vicino "altamente tecnico." La tecnologia dietro di esso, tuttavia, è più tecnica, ed è una tecnologia che alcuni campione mentre altri scarto.

sfondo

RFID sta per Radio Frequency Identification, e si basa su onde radio per inviare e ricevere i dati per una serie di funzioni, come ad esempio il monitoraggio delle scorte, il monitoraggio sanitario e la verifica dell'identità. Si differenzia dalla tecnologia GPS che non richiede una linea-di-vista tra il trasmettitore di segnale e il ricevitore. Tuttavia, i dispositivi RFID variano in termini di quanto vicino è necessario portare l'emettitore di segnale - generalmente chiamato un "tag" - al ricevitore, noto anche come un lettore RFID.

Iscrizione

Nel caso di chiavi RFID, che sono in genere sotto forma di una carta o altro tag piccolo di plastica che è possibile allegare al vostro portachiavi, è necessario portare la chiave abbastanza vicino al lettore RFID - significato, nel giro di pochi pollici . Questi lettori sono in genere in prossimità telaio della porta o gestiscono, e basta portare la carta vicino al lettore e apriranno la porta - se si dispone di una chiave di RFID attivato, autorizzato.

Tecnologia

Ci sono tre tipi di tag RFID: attivi, passivi e semi-passivi carte RFID sono tag passivi, il che significa che essi devono venire nel raggio d'azione di un lettore RFID per essere attivato. Una volta attivato, la scheda RFID emette il suo segnale radio al lettore RFID, e se i dati nel segnale passa come codice autorizzato, il lettore RFID accetta e segnali per la porta per sbloccare. Se non vi è alcun codice autorizzato il segnale del tasto RFID, allora non importa quello che fai, la porta non si sblocca.

Critica

Secondo l'Electronic Privacy Information Center, alcuni esperti di sicurezza e consumatori rifiutano la tecnologia RFID come vulnerabilità, un modo per gli hacker e ladri di intercettare le informazioni private e commettere crimini con esso. Ad esempio, la rivista Wired ha riportato su una simulazione rapina in cui una persona clonato qualcun autorizzato chiave RFID e ha fatto irruzione nella sede di un ricco imprenditore. Anche se lo scenario è stato messo in scena, lo fa rivelare la realtà di come gli hacker possono infiltrarsi serrature RFID. Per combattere questo, le organizzazioni e le aziende che possono permetterselo optare per la tecnologia RFID crittografato per contrastare eventuali attacchi criminali.

Come sbloccare una scheda SIM con Motorola Software


La maggior parte dei telefoni cellulari Motorola contengono una scheda SIM (Subscriber Identification Module), che fornisce Motorola le informazioni riguardanti l'uso del telefono cellulare. Questa informazione viene data a chi il vostro vettore è (la società che si bollette, come AT & T o Verizon). Quando si passa a un nuovo vettore, il vostro Motorola è bloccato, per impedire l'utilizzo di esso. Anche se Motorola non produce un software che vi permetterà di sbloccare il vostro cellulare, è possibile sbloccare in altri modi.

istruzione

1 Chiamate Motorola o il tuo operatore e chiedere di sbloccare la scheda SIM. Fino a quando non si è indietro nei pagamenti delle bollette, che dovrebbe essere in grado di fare questo per voi.

2 Vai a Mobile Unlock Guida, e utilizzare le caselle a discesa in alto per trovare il produttore (Motorola) e il numero del modello (il tipo di Motorola che si sta utilizzando).

3 Consultare il manuale di istruzioni tuo Motorola se erano in grado di trovare il tipo di Motorola al Mobile Guide Unlock. Il manuale dovrebbe fornire istruzioni su come modificare le schede SIM o sbloccare una scheda SIM.

4 Acquistare un codice di sblocco per il vostro Motorola. Sarà necessario il numero IMEI, che può essere trovato componendo * # 06 #.

5 Inserisci il codice di sblocco nel vostro Motorola. Potrà essere richiesto di digitare qualcosa in (ad esempio # #) prima di entrare nel codice; questo dipende dal tipo di Motorola avete. Una volta digitato il codice di sblocco, il vostro Motorola sarà utilizzabile.

Sblocco di una scheda SIM vi darà la libertà di usare un altro telefono GSM compatibile. Una carta SIM sbloccata consente di risparmiare il fastidio di dover ottenere un piano tariffario a parte, stabilire un altro contratto, ed eventuale tariffe di roaming a seconda di dove si viaggia. Non è illegale per sbloccare una scheda audio, tuttavia, le società di telefonia cellulare tendono a non rendere le informazioni facilmente available.You può avere la carta SIM sbloccato entro un breve lasso di tempo, se si conosce un po 'di informazioni di base sul telefono cellulare.

istruzione

1 Determinare il modello specifico di telefono cellulare. Sarà necessario conoscere la marca di telefono; per esempio, BlackBerry, HTC, o Palm, e anche il numero di modello specifico. È possibile determinare il numero di modello del telefono per vedere ciò che è elencato quando si accende prima sul dispositivo, guardando sulla confezione originale del telefono, o prendere la batteria fuori e cercando il numero di modello specifico dopo che il telefono è stato spento .

2 Registrare il numero IMEI. Il tuo numero IMEI (Mobile Equipment Identity internazionale) identifica specificamente il telefono cellulare per motivi di sicurezza. È possibile trovare questo numero nelle impostazioni di sicurezza all'interno del dispositivo oppure è possibile spegnere il telefono, rimuovere il coperchio e la batteria, e trovano alla base del telefono. Il numero IMEI è di 15 cifre.

3 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare per sbloccare il numero di SIM. A seconda del dispositivo reparto di supporto tecnico del vostro provider di telefonia cellulare può essere disposto a offrire il codice di sblocco. Tuttavia, ci sono fornitori di cellulari che non forniscono queste informazioni per alcuni dei loro telefoni. Ad esempio, AT & T non fornisce codici di sblocco per iPhone. Se il vostro provider rilascerà il codice di sblocco, il rappresentante di supporto tecnico vi guiderà attraverso l'inserimento di esso.

4 Se il vostro provider di telefonia cellulare non fornisce con il codice di sblocco o siete disposti a chiamare il proprio provider di telefonia cellulare, individuare i servizi on-line (come wirelessunlocking.com) che sono disposti a fornire con codici di sblocco sulla base del modello e marca di il tuo telefono. Vi è una tassa in questione, di solito meno di $ 25.

5 Una volta individuato il codice di sblocco, andare in impostazioni di sicurezza del telefono per sbloccare la scheda SIM. Ogni telefono ha un metodo diverso per lo sblocco, in modo da individuare una risorsa online per trovare il modo di farlo per il dispositivo mobile. Un buon sito web per questo è unlocktotalk.com.

Sei in ritardo per il lavoro e scamper fuori per la vostra auto, gettando il vostro pranzo a sacco sul sedile del passeggero. Spingendo la chiave nel blocchetto di accensione, si avvia in fretta la macchina e guardare a destra ea sinistra per il traffico in arrivo. Rapidamente, si sposta l'ingranaggio nel lettore e premere sull'acceleratore, ma il motore giri solo su e la macchina resta fermo. Si tenta punzonatura di nuovo l'acceleratore senza alcun risultato. La trasmissione è bloccato e bisogna sbloccarlo.

istruzione

1 Spegnere il motore e prendere il piede dal freno. Girare la chiave su "IGN" e premere il freno con fermezza, per ascoltare uno scatto dal passaggio del freno ritenuta di sicurezza. Questo componente "dice" l'auto il freno è inserito e la trasmissione può essere spostato in marcia.

2 Spegnere il motore spento. Togliere il piede dal freno di nuovo. Accendere il quadro di "ACC". Premere saldamente il freno. Provare a spostare la macchina in "Neutral", quindi avviare la macchina. Tentativo di mettere il cambio in "unità". Riascoltare per il solenoide clic. Se non si sente il clic, il fusibile può essere fuori; passare alla fase successiva.

3 Recupera il manuale del veicolo. Aprire scatola dei fusibili del veicolo. Trova il fusibile andare al passaggio del freno ritenuta di sicurezza usando il manuale d'uso come la vostra guida. Sostituire il fusibile. Se non è possibile sostituire il fusibile, trovare la leva di esclusione sotto il cruscotto. Questo è di solito una leva arancio o rosso che si disinnesta manualmente il meccanismo di bloccaggio. Con il piede sul freno, premere la leva di override verso la parte anteriore del veicolo, quindi spostare la macchina in marcia.

Consigli e avvertenze

  • Questi sono solo correzioni temporanee per sbloccare una trasmissione; assistenza per il veicolo da un meccanico professionista per riparare il problema.

La carta SIM (Subscriber Identification Module) è la scheda a circuito integrato amovibile che contiene le informazioni chiave di servizio-abbonati e l'identificazione del abbonato mobile di AT & T. Una carta SIM può diventare bloccato dopo l'ingresso di tre successivi codici PIN errati nel telefono AT & T, rendendo il telefono inutilizzabile. Sbloccare una nuova scheda SIM su un telefono AT & T è un processo abbastanza semplice.

istruzione

1 Visita la AT & T di log-in pagina, quindi inserire il numero di fili e la password per accedere al Account Manager.

2 Selezionare l'opzione "I miei servizi" nella pagina Il mio account, quindi selezionare l'opzione "Il mio telefono / dispositivo".

3 Selezionare l'opzione "Sblocca SIM". La schermata Sblocca SIM mostra il codice PUK (di sblocco).

4 Inserisci il codice PUK nella schermata codice di accesso sul telefono AT & T.

Come sbloccare una scheda SIM 3G


utenti di telefoni cellulari che possiedono una scheda SIM 3G potrebbero voler sapere se possono sbloccare il proprio dispositivo cellulare, in modo che possano passare a un diverso provider di rete in futuro. Anche se è possibile sbloccare la scheda SIM, potrebbe essere necessario soddisfare determinati requisiti a seconda della società di servizi cellulari come un account che non ha alcun passato a causa dei pagamenti. Se si ha accesso al numero IMEI, ottenere il codice di sblocco dalla vostra azienda cellulare e imparare a mettere una nuova scheda SIM nel telefono, è possibile sbloccare una scheda SIM 3G.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI. Premere il pulsante di chiamata sul telefono, e quindi digitare * # 06 # sul tuo dispositivo cellulare per ottenere questo codice. Quando viene visualizzato il numero IMEI, annotare il numero su un rilievo e conservarlo in un luogo sicuro.

2 Chiamate il vostro operatore di rete. Dial 611 sul telefono per raggiungere la vostra compagnia di telefonia cellulare. Quando si raggiunge il supporto tecnico, per chiedere loro il codice necessario per sbloccare la scheda SIM.

3 Leggi il numero IMEI al reparto di supporto tecnico. Dopo si dà il rappresentante il miglior indirizzo di posta elettronica su cui per arrivare a te, piano per ottenere il codice di sblocco SIM tramite posta elettronica insieme con le indicazioni per guidare l'utente attraverso il processo.

4 Estrarre la batteria dal telefono cellulare 3G con il telefono spento. Estrarre la vecchia scheda SIM e inserire uno nuovo dalla vostra nuova società del telefono cellulare. Metti la tua batteria nel telefono e accenderlo. Quando si accende il dispositivo cellulare, il telefono 3G identifica il nuovo dispositivo e vi chiede di digitare il codice di sblocco che si è ottenuto tramite e-mail per completare il processo. Inserendo il codice sarà sbloccare il telefono.

Come sbloccare una diapositiva Sidekick


gli utenti di diapositive Sidekick hanno un telefono cellulare con una grande quantità di caratteristiche come giocatore brano preinstallato, una macchina fotografica digitale, nonché una comoda tastiera per inviare messaggi di testo. Tuttavia, se si prevede di utilizzare il telefono cellulare mentre si vacanza o viaggio in un paese diverso, ha senso per sbloccare il dispositivo da utilizzare con un provider di telefonia cellulare in quel paese. Sidekick diapositive contiene un codice IMEI speciale che è possibile ottenere tramite l'auricolare del telefono cellulare. Una volta che conosci il codice e il modo corretto di usarlo, è possibile sbloccare una diapositiva Sidekick.

istruzione

1 Digitare * # 06 # sul dispositivo Sidekick Slide. Ciò consente di ottenere la IMEI specifico (International Mobile Equipment Identity) del codice per il telefono cellulare.

2 Contatto T-Mobile. Quando si raggiunge un dipendente della società, lo informa del codice IMEI, e quindi attendere per circa 2 giorni per ottenere una e-mail che contiene il codice.

3 Spegnere il Sidekick Slide e posizionare la nuova scheda SIM che si desidera utilizzare nel telefono. Accendere il telefono di nuovo e attendere il messaggio che dice "Codice particolari." Digitare il codice di sblocco univoco che hai ricevuto via e-mail.

Come sbloccare una scheda di memoria Canon


fotocamere Canon utilizzano una scheda di memoria SD per memorizzare le immagini. Blocco della memory card previene le immagini vengano cancellate. Ciò è utile se si utilizzano più schede di memoria e non si vuole cancellare o sovrascrivere accidentalmente le immagini che hai già preso. Si otterrà un messaggio di errore se si tenta di prendere le immagini su una scheda di memoria bloccata. Se si desidera utilizzare la carta di nuovo, è necessario sbloccare la scheda di memoria.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Canon, e aprire il vano laterale che contiene la scheda di memoria.

2 Premere il pulsante di espulsione nero per rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera.

3 Capovolgere l'interruttore plastica sul lato della scheda è quindi in posizione verso l'alto. Questa è la posizione di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Per bloccare la carta, capovolgere l'interruttore sul lato della scheda in modo che sia rivolto verso il basso.

Come sbloccare una scheda SD NAVTEQ


sistema di navigazione NAVTEQ del veicolo funge da guida sulle strade della città sconosciute e autostrade. Le strade cambiano frequentemente, in modo da NAVTEQ consiglia di aggiornare il sistema di navigazione mappe ogni anno. NAVTEQ vende gli aggiornamenti delle mappe su DVD o schede SD. Se avete acquistato un aggiornamento su una scheda SD, la scheda consente solo di utilizzare le mappe per circa 600 miglia prima è necessario inserire un codice di attivazione per sbloccare le mappe sulla scheda per l'uso continuato.

istruzione

1 Accendere il GPS NAVTEQ e premere il pulsante "Menu". Spostarsi e selezionare "Configurazione". Selezionare "Gestione SD Card" e "Numero di serie del sistema". Annotare il numero di serie del sistema di 11 cifre.

2 Annotare il numero di serie mappa aggiornamento della scheda SD. Trova questo numero nell'angolo in alto a destra del pacchetto.

3 Aprire un browser Internet, accedere al sito Web NAVTEQ e selezionare marca del veicolo. Fai clic su "Entra" per accedere al tuo account NAVTEQ, o registrare un nuovo account.

4 Fai clic su "Generate Unlock Key" sotto il servizio Attiva voce. Digitare il numero di serie GPS NAVTEQ se non si è registrato il dispositivo prima. Inserire un nome per il GPS, quindi fare clic su "Aggiungi nuovo dispositivo".

5 Fai clic su "Aggiungi nuovi servizi." Inserire il numero di serie della scheda SD. Fare clic sulla scheda SD area della mappa di copertura, poi cliccare su "Unlock Mappa del prodotto." I display codice di attivazione mappa di carte.

6 Accendere il sistema di navigazione e inserire la scheda SD. Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Configurazione" e "Licenza di attivazione mappa." Inserire il codice di attivazione per sbloccare le mappe sulla scheda.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare la mappa scheda SD per memorizzare altri dati, come musica o foto. Ciò potrebbe danneggiare permanentemente il sistema di navigazione.

Come sbloccare una connessione Wi-Fi di Apple


Mentre la funzione Wi-Fi sul dispositivo portatile Apple fornisce una connessione più veloce che fare affidamento sulla rete cellulare del dispositivo, si riduce anche il tempo di esecuzione per scaricare la batteria. Se il segnale della rete cellulare è debole, l'attivazione del dispositivo di Apple Wi-Fi ripristina la connettività ad un dispositivo altrimenti inutilizzabile. Secondo Apple, lo strumento Wi-Fi è adatto quando si alloggia in un unico luogo, come lo strumento cerca costantemente di connessioni di rete disponibili quando sei in viaggio, che drena la batteria.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul dispositivo di Apple, e far scorrere il dito contro la barra dello schermo per sbloccare il dispositivo e accedere alla schermata iniziale.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale, e toccare la scheda "Wi-Fi" sullo schermo.

3 Scorrere il dito contro l'interruttore sulla scheda Wi-Fi per attivare lo strumento Wi-Fi. Se il dispositivo rileva una rete che hai in precedenza in contatto con esso seleziona automaticamente la rete. Se non ci sono reti aperte disponibili, fare clic sul nome della rete nell'elenco.

4 Digitare la password di rete utilizzando la tastiera sullo schermo del dispositivo, e toccare il pulsante "Partecipa" nella parte inferiore dello schermo.

5 Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata iniziale dopo che il dispositivo visualizza l'icona Wi-Fi in alto a sinistra dello schermo, che indica il dispositivo è collegato alla rete.

Come sbloccare una diapositiva T-Mobile Sidekick


Come tutti i telefoni cellulari, per la diapositiva Sidekick lavorare deve essere collegato ad un gestore di rete. In questo caso, che la rete è T-Mobile. Il telefono per lavorare su altre reti, esso deve essere "sbloccato". Sbloccare i mezzi telefonici rimozione della scheda SIM (Subscriber Identity Module) T-Mobile mette al telefono, aggiungendo uno nuovo dal nuovo provider e inserendo un codice specifico per il telefono che dirà il telefono per accettare la nuova rete.

istruzione

1 Richiesta codice IMEI del telefono contattando il servizio clienti per T-Mobile. Se sei stato un cliente abbastanza a lungo, T-Mobile può inviare il codice IMEI, o il codice che identifica il telefono specifico, nel giro di pochi giorni.

2 Spegnere la diapositiva Sidekick. Rimuovere la carta SIM T-Mobile, che si trova vicino alla batteria. Inserire la scheda SIM del nuovo fornitore.

3 Ruotare la diapositiva Sidekick indietro. Il telefono rileverà il nuovo codice e richiedere il codice IMEI. Inserire il codice. Ora il Sidekick opererà utilizzando la nuova rete.

Consigli e avvertenze

  • A volte si dovrà pagare per un codice di sblocco.
  • Dopo aver inserito un codice di sblocco e l'accesso a una nuova rete, non tutte le caratteristiche originali del telefono funzionerà. Il telefono potrebbe essere in grado di effettuare chiamate ma non andare on-line, per esempio. Ciò è dovuto alle differenze di pacchetti dati fornitori offrono. Prima di sbloccare la diapositiva, la ricerca come l'uso di un'altra rete effettuerà il telefono.

Come pulire una lente Toshiba DVD


Hai messo un DVD nel lettore DVD Toshiba e il menu filmato viene in su. Quando si sceglie il gioco, il film inizia e in cinque minuti il ​​DVD inizia a saltare. Si desidera che il filmato per giocare, ma non si sa come pulire le lenti. Pulizia una lente DVD è semplice e può essere effettuato in due modi. Potrebbe essere necessario spendere un po 'di soldi, ma si può avere il lettore di DVD con poco sforzo.

istruzione

Acqua distillata

1 Trova un batuffolo di cotone e versare acqua distillata in una piccola ciotola. Assicurarsi che tutto ciò che si versa l'acqua è pulita e non ha materiali estranei in esso come la polvere.

2 Immergere il bastoncino di cotone in acqua distillata e toccare leggermente per ottenere la maggior parte dell'acqua fuori di esso. Non si vuole che sia come una spugna. Ha solo bisogno di essere leggermente ricoperto di acqua.

3 Pulire la lente Toshiba DVD delicatamente con il bastoncino di cotone inumidito. Lasciare asciugare naturalmente. Quando si asciuga, inserire il DVD e tentare di giocare di nuovo.

Aria compressa

4 Acquistare una bomboletta di aria compressa. L'aria compressa può essere acquistato online o presso la maggior parte dei negozi di forniture per ufficio come Staples.

5 Rimuovere qualsiasi involucro dal vassoio DVD che si mette di mezzo. Un piccolo cacciavite può essere richiesto, ma alcune parti può solo scatto fuori.

6 Spruzzare l'aria compressa sulla lente DVD Toshiba quando si può ottenere abbastanza vicino ad esso. Questo eliminerà tutte le particelle molto piccole che possono essere di danneggiare lo schermo. E 'anche bravo a ottenere la polvere e altri materiali fuori che l'acqua normale non può.

7 Rimontare il vassoio DVD, e il filmato!

Consigli e avvertenze

  • Non soffiare continuamente l'aria compressa, basta soffiare piccoli pezzi alla volta. Soffiare dal lato piuttosto che proprio sopra della lente.
  • aria compressa è fredda. Può causare danni alla pelle a soffiare su te stesso.

serrature manuali sono un ricordo del passato. In questi giorni, decifrando i diversi tipi di serrature sulla vostra auto (2 stadio, a distanza) possono rendere quasi difficile ottenere dentro o fuori del veicolo in quanto è di guidarla. Se si possiede una Toyota Matrix, è possibile seguire questi semplici passi per capire il meccanismo di blocco senza chiave della tua auto e ti verrà fuori sulla strada aperta in nessun tempo. Sarete anche in grado di uscire dalla macchina una volta che sei a casa.

istruzione

1 A piedi all'interno di alcuni piedi del vostro Toyota Matrix.

2 Rimuovere il portachiavi (dispositivo di accesso remoto) e il punto verso il vostro Matrix, assicurandosi che non vi siano oggetti o edifici tra voi e la matrice.

3 Premere il pulsante sul portachiavi che corrisponde l'azione che si desidera eseguire. I pulsanti sul portachiavi sono etichettati bloccare, sbloccare e si schiudono (per aprire il portellone posteriore di Matrix).

4 Una volta che si sente il meccanismo di sblocco nella porta, si è liberi di aprire la porta. Non sollevare la maniglia della porta e contemporaneamente spingendo i pulsanti sul portachiavi. Ciò potrebbe causare danni.

Come sbloccare una scheda SIM in UMTS


UMTS acronimo di Universal Mobile Telecommunications System, una tecnologia cellulare che è una combinazione di 3G e GSM standard tecnologici. Ciò significa che è possibile ottenere velocità di trasferimento estremamente veloce fino a 14.0 Mbit / s di dati. Questo vi dà ad alta velocità di download, upload e tassi di velocità di streaming. Se siete su una rete UMTS, ma desidera utilizzare il telefono con un fornitore di servizi di diverso di quello che aveva, è necessario sbloccare il software del telefono in modo che sia possibile utilizzarlo con una scheda SIM di un altro vettore. Non è difficile da fare e richiede solo pochi minuti per impostare.

istruzione

1 Chiama servizio di assistenza clienti del provider di servizi di rete per Master filiale del telefono Lock (MSL). Questo è un codice che vi permetterà di sbloccare il telefono. Si noti che alcuni provider di rete non vi darà il codice. Essi non hanno alcun obbligo legale di farlo.

2 Acquistare un kit di sblocco che genera codici di sblocco per l'UMTS telefoni capaci. È possibile controllare vari siti web come CellCorner, UnlockToTalk, e HTCSimUnlockNow. I prezzi per il software di sblocco può variare da $ 25 a $ 75. Ci sono anche alcuni siti gratuiti.

3 Determinare il numero unico del telefono International Mobile Equipment (IMEI) semplicemente digitando * # 06 # sulla tastiera del telefono. È inoltre possibile trovare questa stringa di 15 cifre del numbesr sul retro del telefono sotto la batteria.

4 Installare il software di sblocco che è stato acquistato scaricandolo e cliccando sul file.

Collegare il cavo USB al telefono e poi collegarlo al computer. Attendere fino a quando il sistema operativo rileva il telefono e installa i driver.

5 Avviare l'applicazione andando al menu "Start" e cliccando sull'icona del programma. Vedrete un campo in cui è possibile inserire IMEI del telefono. Digitarlo e premere il pulsante "Unlock Phone" sulla barra degli strumenti dell'applicazione. Il software si avvia il processo di sblocco. Vedrete una barra di processo che vi dirà quando è completo. Al termine, scollegare il telefono.

6 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM. Questo è sotto la batteria. Inserire una scheda SIM da una rete diversa. Trasforma il tuo telefono spalle. Una volta che il telefono si accende, si vedrà il nome della nuova rete.

Come sbloccare una rete mobile


La maggior parte dei telefoni cellulari sono bloccati alla rete del provider di servizi wireless originale per impedire all'utente di utilizzare il dispositivo con un altro provider. Questo avvantaggia il gestore di telefonia mobile, ma può ostacolare se si desidera cambiare gestore e mantenere il vostro telefono cellulare. È possibile utilizzare un codice di sblocco per rimuovere il blocco tuo operatore inserito sul tuo telefono. Potrebbe essere necessario pagare una tassa per ottenere il codice specifico per il telefono.

istruzione

1 Dial "* # 06 #" dal tuo cellulare, e attendere finché non viene visualizzato il menu "Stato".

2 Individuare e scrivere il vostro codice IMEI (International Mobile Equipment Identifier) ​​numero.

3 Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile, e seguire le istruzioni per parlare con un rappresentante del servizio clienti.

4 Verifica il tuo conto e chiedere al rappresentante per il codice di sblocco per il tuo cellulare. Alcuni vettori imporre una tassa per il codice.

5 Fornire il rappresentante con il vostro numero IMEI, e scrivere il codice in basso.

6 Spegnere il telefono cellulare, e rimuovere la batteria. Individuare lo slot per schede SIM.

7 Rimuovere la carta SIM e inserire una scheda SIM che non appartiene al vettore originale nello slot.

8 Potenza il telefono di nuovo, e attendere che il telefono chiede di inserire il "Network MEP" o il codice "Special".

9 Inserire il codice di sblocco fornito dal rappresentante del servizio clienti in questo campo. A seconda del modello di telefono, è possibile che venga richiesto di inserire il codice due volte.

10 Riavviare il telefono una volta viene richiesto che il codice di sblocco è stato accettato.

Consigli e avvertenze

  • Se il gestore di telefonia cellulare non ti fornisce il codice di sblocco, è possibile acquistare il codice da una società di telefonia mobile di sblocco a pagamento.
  • Inserimento del codice di sblocco sbagliato troppe volte si blocca il telefono alla sua rete mobile a tempo indeterminato.
  • Sbloccare il telefono dalla sua rete di telefonia mobile è legale, ma se siete ancora sotto contratto, sbloccando il telefono potrebbe risolvere il contratto e soggetti a costi di terminazione primi.

Le schede di memoria contengono una funzione di blocco che consente di proteggere la carta da sovrascrittura accidentale. Quando si carica una scheda di memoria bloccato in un lettore di schede che si ottiene errori quando si tenta di scrivere nella memoria interna della scheda. Questo accade perché la funzione di blocco impedisce di input / output, o I / O, le operazioni che coinvolgono la scrittura nulla alla carta. Se si desidera sbloccare la scheda non guardare oltre il lato destro della scheda.

istruzione

1 Chiudere tutte le finestre con il contenuto della scheda di memoria in loro.

2 Rimuovere la scheda di memoria dallo slot si trova all'interno di.

3 Far scorrere il cursore in plastica piccola sul lato posteriore destro della scheda di distanza dalla etichetta "LOCK". Questo sblocca la carta.

4 Scivolare la scheda nello slot se ne stava in.

Come auto-riparazione di una convergenza Toshiba Red


Riparare la convergenza rosso Toshiba per migliorare la qualità del video. La convergenza è la fusione dei colori Cono di proiezione per fare un quadro chiaro. Ci sono generalmente tre colori utilizzati dalla televisione di proiezione, che sono rosso, verde e blu. televisori a proiezione Toshiba permettono all'utente di regolare manualmente la convergenza e ogni colore in modo indipendente. Il tubo di proiezione convergenza rosso può essere riparato autonomamente senza la necessità di un tecnico.

istruzione

1 Accendere il televisore proiezione Toshiba e lasciarlo scaldare per almeno 20 minuti. Collegare una sorgente video al televisore per fornire la televisione con un quadro su cui concentrarsi. Premere il tasto "Menu" sul telecomando o sul pannello frontale del televisore Toshiba.

2 Selezionare l'opzione "Immagine" nel menu principale e scorrere verso il basso per scegliere l'opzione "Convergenza". Premere il tasto "Enter" per selezionare il colore del tubo di proiezione "Rosso". Utilizzare i tasti direzionali per regolare rispetto alla linea verde.

3 Uscire dal menu di convergenza una volta che le regolazioni sono state completate. Posizionare il televisore su un ingresso adeguato per verificare che il problema è stato riparato. Se l'immagine non è stata fissata, quindi ripetere i punti 2 e 3.

Come sbloccare una scheda di memoria da 512 MB SanDisk


La scheda di memoria da 512-megabyte da SanDisk è stato progettato con una funzione che permette all'utente di "bloccare" la carta, cioè i file di immagine in esso contenuti sono protetti da essere cancellati accidentalmente mentre la carta è nella fotocamera o un lettore di schede computer. Questa caratteristica è importante per i fotografi che utilizzano diverse schede di memoria durante una sessione o per persone che hanno particolari fotografie salvate sulla scheda. Bloccaggio è chiamata anche la funzione di "protezione da scrittura".

istruzione

1 Rimuovere la scheda SanDisk dalla fotocamera o espellerlo dal lettore di schede del computer. Consultare il manuale della fotocamera o utente di computer per le istruzioni specifiche, se si utilizza uno dispositivo per la prima volta.

2 Controllare l'angolo superiore sinistro della scheda SanDisk e trovare la linguetta. Questo è l'interruttore di blocco.

3 Spostare l'interruttore verso l'alto. Questa è la posizione di sblocco. Spostare verso il basso si blocca di nuovo la carta.

4 Restituire la scheda per fotocamera o il lettore di schede del computer. Cercate di eliminare un'immagine per assicurarsi che la carta è sbloccata.

Consigli e avvertenze

  • Se avete problemi a sbloccare la carta, potrebbe essere necessario ripristinarlo. Attiva o disattiva la linguetta di blocco su e giù per tre volte, che termina nel basso, o bloccato, la posizione. Contare fino a 30. Spingere la scheda fino a sbloccarla.
  • Assicurarsi di aver salvato una copia di tutti i file di immagine sulla scheda prima di eliminare le immagini in modo permanente o riformattare la scheda nella fotocamera. Una volta che si riformattare la scheda, si sarà in grado di recuperare i file di immagini da esso.

Come sbloccare una nuova cella


Quando si acquista un telefono cellulare, di solito è bloccato a una rete specifica. Ciò impedisce di passare a un altro vettore anche dopo che il contratto è scaduto. Questo impedisce anche di utilizzare il telefono all'estero senza incorrere in costi di roaming esorbitanti. Quindi, se si desidera passare le società o se si desidera utilizzare il telefono cellulare durante il viaggio, è necessario sbloccarlo.

istruzione

1 Trova il tuo numero IMEI (International Mobile Equipment Identification) per la cella. È possibile farlo in due modi. È possibile rimuovere la batteria del telefono cellulare e guardare l'adesivo sotto di esso. Ciò avrà l'IMEI scritto. È anche possibile comporre * # 06 # e verrà visualizzato il codice di 15 cifre. Scrivi questo codice verso il basso, in quanto sarà necessario in seguito per ottenere il codice di sblocco.

2 Trovare un sito che venderà di sbloccare i codici per il tuo nuovo telefono cellulare. Tre che si può scegliere tra includono GSMLiberty, Aprire una serratura, e UnlocktoTalk (vedi Risorse). È possibile acquistare un codice da uno di questi siti per un costo di tra $ 9,99 e $ 29,99 a partire dal 2010.

3 Inserisci il tuo codice IMEI del sito che si è scelto di acquistare i codici. Dalla casella a discesa, selezionare il "Modello", "Make" e scegliere il paese in cui è registrato il telefono cellulare e il fornitore del servizio e fare clic su "Invia".

4 Mettere tutte le informazioni richieste con il vostro indirizzo di posta elettronica principale e cliccare su "Codici di acquisto." Questi siti accetterà Visa, Mastercard o Paypal.

5 Controlla la tua e-mail in uno o due giorni e il vostro codici di sblocco saranno consegnati. Aprire l'e-mail e scrivere il codice esattamente come lo vedi.

6 Spegnere il telefono e rimuovere la batteria. Poi prendere la memoria (scheda SIM). Sostituirla con una carta da una rete diversa. È possibile acquistare uno da un negozio o prendere in prestito uno dal telefono di un amico.

7 Sostituire la batteria e accendere il telefono indietro. Digitare il codice di sblocco, come si vede. Il telefono emette un segnale acustico, lampeggiare e riavviare. Quando si riaccende, il nome della nuova rete apparirà nella parte superiore dello schermo. Il nuovo telefono cellulare è ora sbloccato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com