sblocco bluechart

Come sbloccare il Garmin BlueChart


BlueChart è una versione del software MapSource offerto da Garmin. MapSource è lo strumento che consente di gestire in modo più efficace le mappe sui vostri dispositivi GPS Garmin. BlueChart è un prodotto MapSource che consente di navigare aree marine. Esso offre una varietà di funzioni per il consumatore. Ad esempio, con BlueChart, si può facilmente aggiornare le mappe disponibili sul dispositivo GPS Garmin, ottenere mappe per le aree oscure e abilitare la funzione way-point del dispositivo GPS. Prima di poter accedere a una mappa specifica in BlueChart, è necessario sbloccare i dati per quel particolare programma.

istruzione

1 Trova il codice di sblocco per i dati della mappa che si desidera sbloccare in BlueChart. Un elenco di codici può essere trovato su un pezzo di carta in dotazione con il dispositivo GPS Garmin. Quando si acquista il dispositivo, è anche l'acquisto di un certo numero di codici della mappa è possibile utilizzare per sbloccare il software.

2 Visita la pagina "Gestione mappe" del sito Garmin Garmin.com/unlock se si desidera acquistare codici di sblocco addizionali per il software BlueChart. È necessario il login o al tuo account Garmin o crearne uno facendo clic su "Crea nuovo account", se non ne hai già uno prima di poter acquistare i codici di sblocco addizionali.

3 Aprire il programma MapSource per sbloccare una mappa in BlueChart. Clicca su "utility".

4 Clicca su "Gestisci Mappa Prodotti" e digitare il codice di sblocco che avete trovato nella vostra confezione del prodotto o acquistato da Garmin. Questo effettivamente sbloccare le mappe in BlueChart.

Consigli e avvertenze

  • Contattare Garmin se avete problemi tecnici durante l'utilizzo di BlueChart. È possibile contattare un rappresentante del servizio clienti a 1-800-800-1020.

BlueChart è il nome di una famiglia di mappe marittime pubblicato da Garmin, Ltd. Queste mappe sono progettati per l'utilizzo da parte dei dispositivi di posizionamento satellitare globale fabbricati dalla stessa società. Per proteggere le mappe dalla pirateria, Garmin ha implementato un sistema di attivazione, che richiede agli utenti di sbloccarli utilizzando un codice di sblocco. È possibile sbloccare le mappe BlueChart utilizzando MapSource, l'utilità di gestione delle mappe fornito con le mappe.

istruzione

1 Avviare l'applicazione MapSource. Se non è stato precedentemente installato il programma, un pacchetto di installazione per esso può essere trovato sul CD BlueChart.

2 Aprire il menu "Utility" e selezionare "Sbloccare le mappe." Fare clic su "Avanti". Selezionare l'opzione "Sì, ho un codice di sblocco di 25 caratteri" e fare clic su Avanti ".

3 Selezionare "Ho un 25 caratteri del codice di sblocco" e cliccare su "Avanti".

4 Digita il codice di sblocco nel campo. È possibile trovare il codice di sblocco sul retro della custodia del CD BlueChart.

5 Fare clic su "Avanti" e selezionare "Chiudi".

L'iPhone di Apple è disabilitato da Apple in modo che non può caricare o utilizzare programmi creati al di fuori del negozio ufficialmente sanzionato "App". Per rimuovere questa limitazione, utilizzare l'unico sito "Jailbreakme", creato da uno sviluppatore iPhone che non richiede alcun software da scaricare o per la scheda SIM (Subscriber Identity Module) per essere rimosso. Il sito funziona automaticamente attraverso il browser Web Safari su iPhone - scaricare e installare i file di installazione necessari che sono necessari per lo sblocco. Una connessione a Internet è tutto ciò che è necessario.

istruzione

1 Wake the iPhone facendo clic sul pulsante "Sleep / Wake" al suo angolo in alto a destra. Scorrere il cursore che appare sullo schermo di iPhone a destra.

2 Toccare l'icona del browser Web "Safari" - la posizione di default per Safari è nella barra degli strumenti nella parte inferiore dello schermo, ma potrebbe essere stato spostato qualsiasi schermo "pagine" che sono su iPhone.

3 Attendere che il sito predefinito del browser Web Safari per apparire sullo schermo. Toccare il campo di testo l'indirizzo Web in alto a sinistra dello schermo.

4 Toccare la "X" sul lato destro del campo dell'indirizzo Web di svuotare il campo. Inserire "JailbreakMe" nel campo di testo utilizzando la tastiera su schermo, che ha spuntato.

5 Premere il tasto ".com" sulla tastiera. Premere il tasto "Go" per la destra del tasto ".com".

6 Attendere che il sito web carichi JailbreakMe sullo schermo. Fai clic su "Sì" nella colonna di conferma sullo schermo. Fai clic su "Go" nella colonna "Jailbreakme!".

7 Attendere che il sito web scarica e installa i file necessari per sbloccare l'iPhone. Lasciare l'iPhone da solo fino al completamento del processo di sblocco.

8 Fare clic sul pulsante "Restart" sullo schermo quando appare di riavviare l'iPhone in uno stato sbloccato.

Se si dispone di un telefono CDMA (Code Division Multiple Access), con un numero cattivo elettronica di serie, o ESN, il vettore che originariamente venduto il telefono non consente di attivare sul suo servizio. Sblocco del dispositivo non cancella il male ESN, ma non permette di attivare il telefono su un supporto in cui l'ESN è pulito. A differenza dei dispositivi GSM (Global System for Mobile Communications), sblocco e modifica il servizio su un telefono CDMA è più complicato di inserimento di una nuova carta SIM.

ESN Bad

Una brutta ESN non è un problema con il dispositivo vero e proprio, si tratta di un problema con l'account il dispositivo è collegato. Cellulari sono i dispositivi più comuni con cattive ESN, ma il problema può verificarsi su qualsiasi dispositivo CDMA. Questo elenco comprende modem cellulari, dispositivi Wi-Fi che utilizzano una connessione cellulare, e computer portatili e tablet con built-in connessioni Internet cellulari. I motivi più comuni per un telefono cellulare per avere una brutta ESN includere: l'account originale ha un saldo, o il titolare del conto ha riferito il dispositivo come persa o rubata.

Perché vettori blocco Cellulari

La maggior parte dei vettori cellulari vendono telefoni cellulari e altre apparecchiature al costo o ad una perdita quanto incentivo per i clienti a firmare per un contratto di servizio. Il vettore quindi recupera il costo delle attrezzature tutta la durata del contratto. Se il vettore ha permesso al cliente di prendere il telefono a un altro vettore, sarebbe perdere denaro. Molti vettori scoraggiano questa bloccando il telefono utilizzando un codice chiamato una password sussidio. Per programmare il telefono a un altro vettore, è necessario fornire il codice.

Motivi per sbloccare

Tutti i vettori cellulari preferirebbero che si acquista un telefono cellulare direttamente dalla società, ma alcuni permettono anche di attivare un telefono originariamente venduti da un vettore diverso. Dal momento che il nuovo vettore non ha accesso alle informazioni sul conto del vettore originale, il nuovo vettore considera il pulito ESN. E 'possibile per un dispositivo di avere un cattivo ESN con più vettori. Ad esempio, se il primo proprietario perde il telefono cellulare e le relazioni ha perso, poi qualcuno lo trova e lo attiva su un supporto diverso e non paga il conto, il dispositivo avrà un cattivo ESN con entrambi i vettori.

Metodi per lo sblocco

Tutti i telefoni CDMA hanno un menu di programmazione del servizio, ma il metodo per accedere al menu varia a seconda della marca e del modello del telefono. Quando si accede al menu, il dispositivo vi chiederà il codice di sblocco, e quindi è possibile modificare le impostazioni, come il numero di telefono e account di dati informazioni. Modifica delle informazioni portante del telefono cellulare richiede un software specializzato e, in alcuni casi, apparecchiature proprietarie. Il modo più semplice per sbloccare un dispositivo CDMA è quello di portarlo in un negozio di cellulare che si specializza in sbloccare telefoni o un commerciante che vende il servizio per i vettori che accettano dispositivi sbloccati.

Per sbloccare il telefono cellulare Samsung, è necessario un codice di sblocco. Si può facilmente acquistare il codice di telefonia mobile siti web sblocco. L'inserimento di un codice di sblocco per il telefono cellulare Samsung è un compito semplice. Il metodo esatto potrebbe differire leggermente, a seconda del modello specifico di telefono cellulare Samsung.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare Samsung ed estrarre la carta SIM del fornitore di servizi corrente.

2 Inserire qualche altra scheda SIM nel telefono e il potere di nuovo. La scheda SIM può essere di qualsiasi fornitore di servizi diverso da quello il telefono è attualmente bloccata.

3 Inserire il codice di sblocco nel telefono, se si chiede una password. Se, invece, viene visualizzato un messaggio del tipo "Inserire SIM corretta", inserire il codice nel formato "# 0111 * CODE #" sostituzione "CODE" con il codice di sblocco effettivo fornite dal sito web.

4 Premere il tasto "OK" dopo aver inserito il codice di sblocco. Si dovrebbe vedere la "restrizione SIM Off", messaggio che indica che il telefono Samsung è ora sbloccato.

Sblocco del Samsung T819?


Il tuo Samsung T819 è progettato per funzionare su reti GSM. Questo significa che utilizza una piccola scheda chiamata scheda SIM. Inserimento della scheda SIM non corretta nel telefono o in una scheda SIM di un altro operatore di telefonia mobile può causare il T819 di congelare fino, visualizzazione di un messaggio di errore "Telefono Freeze". Ciò si verifica anche se il telefono dispone di una password di sicurezza abilitato e si entra nel codice errato più volte. È necessario ottenere un codice di sblocco per il telefono se questo si verifica.

istruzione

1 Assicurarsi di avere la scheda SIM corretta inserito e che i contatti siano rivolti nella direzione giusta. Rimuovere lo sportello della batteria premendo il fermo verso il basso e facendo scorrere il coperchio. Afferrare il bordo della batteria e rimuoverla dal telefono. La scheda SIM sarà visibile. Estrarla dalla presa e assicurarsi che non sia danneggiato e che sia la carta giusta per la rete. Reinserire la scheda con il metallo contatti rivolti verso il basso e il lato a schede a destra. Sostituire la batteria e la porta.

2 Alimentare il telefono premendo e tenendo premuto il tasto telefono rosso per alcuni secondi fino a quando appare la schermata di avvio. Se il telefono è ancora congelato, passare alla fase successiva.

3 Contattare il provider wireless chiamando il numero del servizio clienti al numero verde. Questo numero è disponibile su un disegno di legge recente o sito internet della società (vedi "Risorse").

4 Richiedi codice di sblocco del telefono. Vi verrà chiesto di fornire il numero IMEI specifico per telefono. Trova questo stampato su un adesivo sotto la batteria o digitando "# 06 #" utilizzando la tastiera.

5 Inserisci il codice sul telefono quando viene offerto. Il rappresentante del servizio clienti vi fornisce istruzioni passo-passo su specifiche combinazioni di tasti. Se si tenta di utilizzare una scheda SIM per un diverso fornitore che il vostro telefono è di marca per, potrebbe essere necessario utilizzare un servizio di sblocco. Questi sono facilmente disponibili on-line, e una tassa nominale è di solito paga.

codici di servizio, noto anche come i codici regionali, bloccare il lettore DVD ad una specifica parte del mondo. Ad esempio, un lettore DVD da Europa non può riprodurre DVD provenienti dagli Stati Uniti. Essa non riconosce il disco si mette in. È necessario sbloccare il codice servizio per permettere che il lettore DVD a riconoscere i DVD. Sblocco del codice rende il giocatore universale, permettendo così di riprodurre DVD provenienti da tutto il mondo.

istruzione

1 Guardare attraverso il manuale d'uso del lettore DVD per trovare il numero di modello e il nome del produttore. Annotare queste informazioni e tenerlo a portata di mano.

2 Aprire un browser Web sul computer. Visitare un sito web che ha codici di sblocco DVD. Gli esempi includono Scarica Info, Guida di Video e DVD Explorer.

3 Ricerca di un codice di servizio dal nome del produttore o il numero di modello del lettore. Annotare il codice di sblocco.

4 Seguire le istruzioni per sbloccare il lettore DVD. Di solito, richiede l'immissione del codice con il telecomando del lettore.

5 Inserire un DVD da un altro paese per verificare che il lettore riconosce.

Consigli e avvertenze

  • Inserendo il codice di servizio più volte si traduce in un lettore DVD permanentemente bloccato.

Come reimpostare il codice di sblocco su un Motorola KRZR


Il Motorola KRZR è una versione aggiornata e semplificata del popolare telefono cellulare RAZR. Come la maggior parte i telefoni, il KRZR offre una funzione di sicurezza codice di sblocco che permette di scegliere un numero di identificazione personale (PIN) e bloccare il telefono. Il telefono non si sblocca fino a quando si re-inserisce il codice PIN. Il codice predefinito è piuttosto debole, di solito quattro numeri prevedibili come 0000 o 1234. Per motivi di sicurezza, è importante sapere come cambiarlo.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu", quindi utilizzare il pad direzionale per selezionare "Impostazioni" e fare clic sul pulsante pad direzionale centrale.

2 Utilizzare il pad direzionale per selezionare "Sicurezza". Premi il pulsante centrale. Selezionare "Nuova password" e premere nuovamente il pulsante centrale.

3 Utilizzare il pad direzionale per selezionare "codice di sblocco", quindi premere il pulsante centrale. Inserire il codice di blocco vecchio. Il blocco di default è 0000, 1234 o le ultime quattro cifre del numero di telefono personale. Premere il tasto "OK".

4 Inserire un nuovo codice di blocco e premere il tasto "OK". Inserire lo stesso codice di nuovo per la verifica, e premere il tasto "OK". Il codice di sicurezza KRZR è ora ripristinato.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono è già bloccata e non si ricorda il codice, il suo hardware dovrà essere ripristinato. Questo può essere fatto solo da un tecnico dell'assistenza Motorola. Se non è possibile accedere al telefono, contattare il negozio di vendita al dettaglio del vettore locale o Motorola Servizio Clienti.

In cima ai benefici ambientali di una Toyota Prius, ma offre anche vantaggi tecnologici al suo proprietario. Uno di questi vantaggi è la capacità di cambiare quali porte si sbloccano quando si tocca una porta chiusa su vetture dotate di un sistema di Smart Key. di default della vettura è impostato in modo che la macchina sblocca tutte le porte quando la persona che detiene il fob apre la porta del passeggero anteriore, ma si può facilmente modificare questo.

istruzione

1 Conosci il tuo impostazione predefinita. Aprendo la porta del passeggero sblocca tutte le porte. Toccando la maniglia portellone apre anche tutte le porte, incluso il portellone.

2 Capire il modo per modificare le impostazioni di sblocco. A tale scopo, premendo il pulsante di blocco porta e poi il tasto di panico sul fob per circa 5 secondi.

3 Attendere il primo segnale acustico. Dopo di che beep, lasciar andare i tasti. Ora maniglia del conducente sblocca tutte le porte.

4 Tenere entrambi i pulsanti fino a quando si sente il secondo segnale acustico per costringere il conducente, passeggero e portellone maniglie per sbloccare singolarmente.

Consigli e avvertenze

  • Premendo questi due pulsanti rende il ciclo di auto attraverso le varie impostazioni. Se non vi piace l'impostazione della macchina è acceso e hanno dimenticato la sequenza di segnali acustici, basta tenere premuti i tasti fino a quando hai trovato l'impostazione corretta.
  • Assicurarsi che si preme il pulsante di blocco della porta prima di premere il pulsante di panico o si sta andando a ricevere una sorpresa rumoroso.

Ripristinare il codice di sblocco del vostro Motorola Razr V3a su base regolare per una maggiore protezione contro coloro che potrebbero tentare di sbloccare il telefono. Il codice di sblocco predefinito per il Motorola V3a è "1234", o le ultime quattro cifre del tuo numero di cellulare. Il manuale consiglia di resettare il codice per impedire ad altri di accedere alle informazioni personali.

istruzione

1 Aprire il menu "Impostazioni" del tuo Razr V3a.

2 Passare alla "Sicurezza" con le frecce direzionali e premere il centro tasto "Select".

3 Scorrere fino a "New password" e premere il centro tasto "Select".

4 Selezionare "codice di sblocco" dall'elenco delle opzioni visualizzate.

5 Inserisci il tuo codice vecchio quando appare il messaggio "Enter codice di sblocco". Per impostazione predefinita, il codice di sblocco è "1234" o le ultime quattro cifre del numero di telefono.

6 Inserire un nuovo codice di sblocco quando il Razr richiede.

Consigli e avvertenze

  • Se si dimentica il codice di sblocco, contattare il proprio fornitore di servizi.

BlueChart è la soluzione GPS di Garmin per la navigazione marina. BlueChart è la libreria Garmin di carte marine e set di dati GPS che è compatibile con una serie di prodotti Garmin che sono progettati per terra e la navigazione del mare. software BlueChart è disponibile in quattro regioni: Americhe, Atlantico, la versione piccola Atlantico e il Pacifico. A seconda delle preferenze e del tipo di unità GPS, BlueChart può essere ordinato tramite CD o preprogrammato schede dati per l'utilizzo sul dispositivo GPS. Garmin BlueChart viene fornito con funzionalità di pianificazione dei percorsi e aggiornamenti alle ultime Avvisi ai naviganti (NOTAM) per i corsi d'acqua specifici si intende viaggiare.

istruzione

1 Aprire il coperchio di protezione in gomma sul fondo della vostra unità GPS Garmin.

2 Inserire la scheda BlueChart nella fessura sotto il coperchio di protezione e riavviare il Garmin. L'etichetta della scheda deve essere rivolto verso la parte anteriore dell'unità Garmin.

3 Visualizza le informazioni sulle maree sulla vostra unità Garmin selezionando il "Visualizza-> Regione-> Maree e Marine Services" opzione di menu dal menu principale. Si vedrà la gamma delle maree per la data corrente per includere il tempo di entrambe le alte e basse maree per il giorno, così come un grafico della gamma di marea per il periodo di 24 ore.

4 Visualizza i dettagli sui servizi marini spostando il cursore sul simbolo terminale marino e scegliendo l'opzione di menu "Proprietà in vetrina". Servizi disponibili nella posizione selezionata come ad esempio la gamma di maree, carburante, durante la notte attracco disponibilità, acqua e negozi poi saranno visualizzati sullo schermo.

5 Inserire un ruolino di marcia sul tuo Garmin selezionando "Nuovo-> Percorso". Quindi, aggiungere waypoint alla rotta spostando il cursore verso il waypoint di partenza e selezionando "Enter Waypoint" sul vostro Garmin. Aggiungere waypoint successive muovendo il cursore sul punto successivo sulla rotta e selezionando "Enter Waypoint". Salvare il percorso selezionando l'opzione di menu "Salva percorso". Garmin e BlueChart non forniscono un mezzo per importare i percorsi creati sul computer utilizzando il software BlueChart.

Per "sbloccare" l'iPhone è quello di incidere in modo che possa essere utilizzato con altri operatori di telefonia cellulare di AT & T. Il vettore più comune per passare alla T-Mobile in quanto è un altro vettore GSM. Aziende come Verizon e Alltel non funziona con l'iPhone perché utilizzano un segnale radio diverso noto come CDMA. Al fine di sbloccare il telefono, prima deve essere "Jailbroken". In questo articolo assumerà telefono del lettore non è jailbroken.

Sul computer

Accedere alla sezione "risorse" di questo articolo e scaricare il programma "Blackra1n". Questo è un programma realizzato da un hacker di nome "George Hotz". Attualmente, il programma Blackra1n è in versione 3, e questa è la versione che si scarica dal sito web nella sezione "Risorse" di questo articolo. E 'gratuito e non vi è alcun costo per usarlo. Dopo il download del programma, fare doppio clic sull'icona "Blackra1n" e verrà visualizzato un pulsante che dice "Make it ra1n". Clicca su questo quando è collegato il vostro iPhone, e sarà il jailbreak del telefono. (Essa è effettuata normalmente meno di un minuto tra cui il riavvio.) Quando il jailbreak è completa, il telefono consente di visualizzare un'immagine di un hacker (George Hotz) e ballare un paio di iPhone intorno alla testa. Dopo quella foto mostra per qualche istante, l'iPhone si riavvierà nella sua gloria jailbroken.

Al telefono

Cercare l'icona per apparirà "Blackra1n", proprio come una applicazione sul vostro iPhone, e sarà simile a una goccia di pioggia nera. Toccare, e aprire l'applicazione per essere accolti con quattro opzioni. È possibile installare "Cydia" (un app store jailbroken gratuito), "Rock" (una versione più piccola più leggera di Cydia, ma costa denaro), o "sn0w" (l'applicazione di sblocco per l'iPhone). C'è anche un'opzione di disinstallazione per rimuovere l'icona "Blackra1n", ma si desidera installare "sn0w". Toccare "sn0w" e poi "Installa". Quando i download e le installazioni di applicazioni "neve", toccare su di esso e inizierà automaticamente per sbloccare il telefono. Dopo finisce, sarà respring (riavvio) il telefono, e il telefono verrà sbloccato.

La scelta di T-Mobile

Prendere nota di altri fornitori di cellulari del segnale GSM che sosterranno l'iPhone. Ci sono piccole, locali, società di telefonia cellulare che lo farà, ma il più grande fornitore nazionale di GSM in AT & T è una T-Mobile. Non solo l'iPhone eseguito su T-Mobile, il loro servizio clienti "non ufficialmente" supporta il telefono. Il loro servizio clienti non aiuterà con il jailbreaking, o sbloccare il telefono, ma una volta che queste cose sono fatte, sono dedicati a voi aiutare in ogni modo possibile. Per eseguire l'iPhone su una rete di T-Mobile, è necessario acquistare il loro pacchetto illimitato ad Internet (a dicembre 2009 è 24,99) e attendere che la scheda SIM per arrivare. Quando arriva, inserirlo nel iPhone e toccare "Impostazioni", "Generale" e "Rete". Una volta su quello schermo, cliccare su "Network dati cellulare" e inserire "internet2.voicestream.com" nella casella "APN". Questo otterrà il lavoro internet su iPhone. Chiamate vocali lavorerà solo con la scheda SIM.

Come trovare il mio Virgin Mobile codice di sblocco


Se si è acquistato il telefono cellulare attraverso Virgin, venne bloccato a tale rete. Ciò significa che non è possibile utilizzare il telefono con un altro operatore di telefonia mobile fino ad ottenere un codice di sblocco. Questo può essere molto scomodo se ci si trova in viaggio all'estero, come si dovrà pagare alte tasse di roaming di utilizzare il telefono durante il viaggio.

istruzione

1 Chiamate il vostro rappresentante del servizio clienti Virgin Mobile. Dial 1-888-322-1122 se siete negli Stati Uniti, o visitare il sito web della società (vedi riferimenti). Chiedere loro per un codice di sblocco per il tuo cellulare. Se hai completato il tuo contratto di servizio, essi possono dare a voi, anche se non hanno alcun obbligo di farlo. Se non lo fanno, è possibile acquistare un codice.

2 Comporre * # 06 # sul telefono. Si aprirà il numero IMEI (International identificazione attrezzature mobili). Si tratta di un codice a 15 cifre che le compagnie telefoniche utilizzano per identificare il telefono.

3 Cercare un negozio online che vende codici di sblocco. Alcuni sono UnlockToTalk, GSMLiberty e sblocco. A partire dal 2010, questi siti vendono codici per tra $ 12,99 e $ 35,99.

4 Inserisci il tuo numero IMEI nel sito web. Scegli la marca e il modello del telefono dal menu a discesa e quindi selezionare Virgin Mobile come provider di servizi. Inserisci la tua carta di credito o informazioni di PayPal e un indirizzo e-mail valido.

5 Recuperare il codice di sblocco da tua e-mail e scrivere.

6 Spegnere il telefono Virgin Mobile e estrarre la scheda SIM (Subscriber Identity Module). Questo è il bianco della carta in plastica rettangolare sotto la batteria del telefono. Inserire una scheda SIM da una rete diversa e accendere il telefono indietro. Si otterrà un messaggio che richiede un codice di sblocco.

7 Digitare il codice che hai ricevuto nella e-mail. Premere il tasto "OK" e il telefono si riavvierà. Quando si tratta di nuovo su di te vedrà il nome della nuova rete nella parte superiore dello schermo del telefono.

AT & T Wireless vende telefoni che sono bloccati alla rete del vettore. Se si tenta di utilizzare la carta SIM di un altro vettore in un cellulare AT & T, il dispositivo vi chiederà un codice di sblocco. Il codice di sblocco si basa sul numero di serie IMEI del telefono. È possibile acquistare il codice da un servizio di sblocco, ma non è necessario. AT & T vi darà il codice di sblocco fino a quando il vettore ha il codice, il telefono non è esclusiva di AT & T e il tuo account soddisfa determinati criteri in base al tipo di conto.

istruzione

1 Dial "* # 06 #" sul telefono per visualizzare il numero IMEI.

2 Contatto AT & T al 800-331-0500.

3 Selezionare l'opzione di parlare con cura del cliente.

4 Convalida il tuo account con l'agente di customer care. L'agente può chiedere di fornire una password per l'account.

5 Informare l'agente che si desidera un codice di sblocco per il telefono. Dare l'agente il numero IMEI, e l'agente fornirà il codice di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • conti postpagati devono essere attivi per almeno 90 giorni. L'account deve essere attuale e in regola. conti prepagati devono essere attivi per almeno sei mesi.
  • Se è stato acquistato il telefono a titolo definitivo, AT & T vi darà il codice di sblocco se è possibile fornire una ricevuta o prova di acquisto.
  • AT & T non fornirà codici di sblocco per l'iPhone o telefoni venduti in esclusiva da AT & T.

Per sbloccare il Samsung X820, non hai bisogno di alcuna conoscenza tecnica di sorta. Si può facilmente ottenere un codice di sblocco, pagando una piccola tassa ($ 7,99 a $ 34,50, a partire dal 2010) per una compagnia telefonica di sblocco. Una volta che si sblocca il telefono con successo, è possibile utilizzarlo con una scheda SIM di qualsiasi provider di rete.

istruzione

1 Inserire "* # 06 #" al telefono per il recupero numero IMEI del telefono cellulare. È inoltre possibile trovare stampato sul retro del telefono sotto la batteria.

2 Acquista il codice da un sito web come GSM libertà, cella d'angolo o sbloccare tutte le Cellular vedi Bibliografia /. Si dovrà dare il numero IMEI del telefono e pagare il pagamento on-line. In cambio, il sito web e-mail il codice di sblocco entro poche ore.

3 Sostituire la scheda SIM esistente del vostro Samsung X820 con uno da un altro provider di rete. Accendere il telefono.

4 Inserire il codice di sblocco quando il telefono chiede un "Password". Se non chiede alcuna password, basta inviare il codice in questo formato: ". # 0111 * # codice" Premendo il tasto "Invia", verrà visualizzato il messaggio "Personalizzazione annullata." Il vostro Samsung X820 sarà ora sbloccato.

Come rimuovere il codice di sblocco dei telefoni cellulari


Se avete mai stato su un viaggio all'estero e ha finito per dover pagare $ 2 al minuto per chiamare a casa, perché il telefono cellulare è stato bloccato, poi si sa come fastidioso può essere. Con un po 'di tempo e fatica, è possibile sbloccare il codice sul tuo cellulare e risparmiare qualche soldo. Mentre sbloccare il telefono può essere di buon occhio dalla rete, non è illegale fare né è difficile.

istruzione

1 Dial "* # 06 #" e attendere qualche secondo. Un numero di 15 cifre apparirà sullo schermo. Annotare il numero. Questo è il vostro codice mobile-attrezzature-identificatore internazionale o IMEI. Questo è ciò che il tuo gestore di telefonia mobile di servizio utilizza per identificare il telefono.

2 Vai a un sito che fornisce i codici di sblocco mobile per la marca e il modello del telefono. Alcuni che si potrebbe considerare la visita sono UnlockToTalk.com, GSMLiberty.net e GlobalUnlock.com. Essi prevedono tutti i codici e le istruzioni per sbloccare i telefoni e dei costi tra $ 14,99 e $ 29,99 a partire dal 2010.

3 Una volta che hai deciso su quale servizio che si desidera, andare a quel sito e inserire il numero IMEI. Inserisci la marca e il modello del telefono, così come il paese che si vive in e il tuo operatore. Fai clic su "Invia". Il sito troverete i codici per il telefono o dirvi se non li hanno.

4 Clicca su "Acquista" e inserire i dati di pagamento e un indirizzo e-mail valido. Otterrete i vostri codici di solito entro un giorno o due. Quando li avete, scrivere il numero in basso.

5 Sbloccare il telefono rimuovendo il modulo batteria e Subscriber Identity (SIM) dal telefono cellulare e la sua sostituzione con una SIM da un'altra rete. Sostituire la batteria.

6 Trasforma il tuo telefono spalle, e vi verrà chiesto di inserire un codice. Inserire il codice di sblocco esattamente come lo vedi senza spazi extra o caratteri. Hit "OK" e attendere qualche minuto. Il telefono si riavvierà, e si otterrà il logo della nuova rete in alto. Ora avete rimosso il codice di sblocco del telefono.

Come immettere un codice di sblocco su un Nokia 6080


Si può viaggiare molto per lavoro o per piacere, o forse si sta muovendo in un paese completamente diverso. Qualunque sia il caso, non è necessario per l'acquisto di un nuovo telefono cellulare, se si sa come sbloccarlo. Con il codice giusto, si può godere la flessibilità di utilizzare una scheda SIM di qualsiasi operatore se siete a casa o all'estero.

istruzione

1 Individuare il numero di serie del telefono. Questo è anche conosciuto come il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity). Può essere chiamato il ESN (Electronic numeri di serie) o MEID (applicazioni mobili Identifiers) e, a seconda degli anni che il telefono è stato prodotto. È possibile trovare questo numero digitando * # 06 #. È anche possibile far scorrere aprire il coperchio posteriore, rimuovere la batteria e trovare il numero stampato sul corpo. Sarà un numero di 15 cifre.

2 Trovare un sito web dove è possibile scaricare i codici di sblocco. Alcuni di questi sono gratuiti, ma per gli altri si dovrà pagare una tassa di $ 19,95 o più a partire dal 2010.

3 Inserisci il tuo numero di serie nel sito web in cui si dice "IMEI".

4 Fare clic sul menu a tendina che dice "Nazione e di rete" e trovare il paese in cui si vive e la rete telefonica che si utilizza.

5 Vai su "Phone Maker" e cliccare su Nokia. Vai a "modello" e fare clic su 6080.

6 Fare clic sul pulsante "Genera un codice". Alcuni siti immediatamente produrre un codice. Altri saranno inviare a voi via e-mail. Qualunque sia il caso, immettere il codice esattamente come lo vedi. Una volta terminato, si dovrebbe ottenere un messaggio che dice qualcosa come "SIM non è limitato" o "restrizione off." Se non la prima volta, poi prova a inserire un altro codice.

Come trovare un codice di sblocco del Samsung Gravity


Il Samsung Gravity è un telefono cellulare rilasciato da T-Mobile nel 2008. E 'collegato alla rete GSM, il che significa che è possibile scambiare la scheda SIM in cambio di una carta prepagata o straniero di un'altra società. Il modo di fare questo è di sbloccare, un processo relativamente semplice con un paio di importanti vantaggi: aumenta il valore di rivendita del telefono e consente di passare i fornitori, senza dover firmare un contratto.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono. IMEI l'acronimo di International Mobile Equipment Identity Number. Questo è un numero che è specifico per il telefono. Prima di prendere eventuali altre misure nel tentativo di ottenere il codice di sblocco, avete bisogno di questo numero in modo un professionista può mettere attraverso un logaritmo, che vi dà il codice di sblocco.

2 Chiamare il supporto tecnico del provider di servizi e richiedere un codice di sblocco. L'aiuto generale al servizio clienti del proprio operatore di rete non può essere esperto abbastanza per aiutarvi con questo problema, in modo da essere sicuri di chiamare il supporto tecnico. Se si chiedono il motivo per cui è necessario un codice di sblocco, dire loro si viaggia all'estero o hai intenzione di vendere il telefono. Avrete anche bisogno di dare loro il tuo numero di cellulare, indirizzo email e numero IMEI. Faranno quindi e-mail il codice di sblocco a voi entro diverse ore ad un giorno.

3 Accedere al sito web distanza che sblocca e acquistare un codice, se il fornitore di servizi si rifiuta di dare uno (vedi Risorse). Basta scegliere la marca e il modello (Samsung Gravity) dalla loro lista di telefoni che possono sbloccare, quindi compilare le informazioni necessarie per loro di inviare un codice di sblocco.

Come installare un BlueChart Garmin


software BlueChart di Garmin fornisce mappe marine dettaglio per chartplotter Garmin. Garmin vende schede SD preprogrammate contenenti il ​​software BlueChart che è possibile installare direttamente nel vostro chartplotter. Garmin vende anche BlueChart come download digitale, che può essere installato su una scheda MicroSD card o SD e inserire nel plotter cartografico. BlueChart include informazioni sulle stazioni di marea, linee batimetriche, correnti e grafici di pesca.

istruzione

Scarica il software

1 Aprire il sito Web di Garmin a Garmin.com, fai clic su "myGarmin" ed effettuare il login con il tuo account Garmin.

2 Fai clic sul link "Aggiungi a My Device" accanto al tuo acquistati BlueChart dati della mappa nella scheda iniziale del conto Garmin per scaricare il file di installazione. Aprire dopo averlo scaricato.

3 Inserire una scheda MicroSD o una scheda SD nel computer o un lettore di schede SD collegato. Se il computer non ne ha uno, inserire la scheda nel dispositivo Garmin e collegarlo al computer tramite il cavo in dotazione.

4 Selezionare il dispositivo registrato con Garmin che si intende utilizzare la mappa BlueChart e fare clic su "Continua".

5 Selezionare la lettera di unità associata con il lettore di schede SD o dispositivo Garmin e fare clic su "Continua".

6 Fai clic su "Download" e fare clic su "Accept accordo" per scaricare i dati della mappa BlueChart e installarlo sul vostro dispositivo. Una schermata di conferma appare dopo BlueChart è completamente scaricato.

Inserire la scheda

7 Individuare un tappo di gomma o sportello del vano sulla parte inferiore del dispositivo Garmin e aprirlo.

8 Posizionare la scheda BlueChart davanti alla fessura con l'estremità del connettore più vicino allo slot e l'etichetta rivolta verso il dal del dispositivo Garmin, quindi inserire la scheda nello slot.

9 Chiudere il vano o ri-fissare il tappo di gomma.

Come posso ottenere un codice di sblocco per un Blackberry Pearl 8100?


Sblocco di un BlackBerry Pearl 8100 aprirà le sue impostazioni per accettare le carte SIM da operatori di telefonia mobile diversi da quello è stato acquistato il telefono da. Questo può essere utile se si cambia operatori di telefonia mobile o di vendere la vostra BlackBerry. Il codice di sblocco si basa sul tuo BlackBerry Pearl 8100 numero International Mobile Equipment Identity (IMEI), una sorta di numero di sicurezza sociale per il vostro portatile. In generale, è possibile ottenere il codice di sblocco da servizio clienti dell'operatore di telefonia mobile provider.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Pearl 8100. Premere il tasto menu per accedere alla pagina delle applicazioni. Fai clic su "Opzioni". Fai clic su "Informazioni su" nella schermata successiva. Scrivete il vostro BlackBerry Pearl 8100 numero IMEI a fini di riferimento.

2 Contattare il servizio clienti di telefonia mobile provider. Spiegare loro che si prevede di utilizzare il vostro BlackBerry Pearl 8100 per scopi che richiedono di avere la carta SIM sbloccata. (Per esempio, si può essere in viaggio a livello internazionale e necessario utilizzare temporaneamente una scheda SIM internazionale per le chiamate.) Fornire loro il codice IMEI annotato nel passaggio 1. Fornire il tuo indirizzo email per ricevere le istruzioni di codice di sblocco

3 Seguire le istruzioni codice di sblocco di telefonia mobile provider quando si ricevono via e-mail. Vai al menu scheda SIM nel vostro BlackBerry Pearl 8100 in Opzioni avanzate. Inserire il testo e il codice di sblocco come da istruzioni codice di sblocco. Confermare la scelta e riavviare il telefono. Il tuo BlackBerry Pearl 8100 è ora sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Le linee guida in materia di rilascio di codici di sblocco per i clienti variano secondo ogni fornitore cellulare. In generale, se avete firmato almeno un contratto di due anni e hanno avuto il tuo account per almeno tre mesi, che sono disposti a dare il codice di sblocco. Se siete disposti a pagare per questo, è anche possibile acquistare il codice di sblocco da una società di terze parti che si specializza in sbloccare BlackBerry. Prezzi può variare.
  • Mentre i telefoni sbloccati generalmente funzionano bene, alcune funzioni specifiche per il proprio gestore di telefonia mobile potrebbero non funzionare correttamente. Ad esempio, T-Mobile offre un programma MyFaves per le chiamate gratuite verso determinati numeri di telefono. L'applicazione BlackBerry MyFaves non funziona su telefoni sbloccati. Si prega di contattare il proprio gestore di telefonia mobile per i dettagli sui problemi delle applicazioni noti con telefoni sbloccati prima di tentare di sbloccare il BlackBerry Pearl 8100.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com