Sblocco samsung sgh e 250 giochi

Il telefono cellulare Samsung SGH-A797 Flight supporta le applicazioni Java, che lo rende una piattaforma appropriata per l'aggiunta di giochi basati su Java. Lo schermo del Samsung SGH-A797 è piccola, tuttavia, limitando lo spazio disponibile per i giochi e quindi il numero di giochi disponibili per il gioco. Questa limitazione rende importante per scegliere le dimensioni dello schermo l'applicazione richiede, prima di scaricare l'applicazione gioco per il gioco.

Dimensioni SGH-A797 Flight Tela

La dimensione della tela di un telefono cellulare è la risoluzione dello schermo che è utilizzabile dagli sviluppatori nella creazione di applicazioni per il telefono. Ci sono due dimensioni di tela disponibili per lo sviluppo, le dimensioni della tela sviluppatore e le dimensioni della tela a schermo intero. Le dimensioni della tela pieno schermo include tutte le risoluzione disponibile sullo schermo, mentre le dimensioni della tela sviluppatore indica la risoluzione disponibile al di fuori l'interfaccia utente del telefono.

Volo Taglie Canvas

Le dimensioni della tela pieno schermo disponibile per gli schermi utilizzati per il volo 240 per 260 pixel. Questo spazio schermata viene utilizzata dall'interfaccia utente, però, quindi qualsiasi gioco che mantiene l'interfaccia durante il gioco non può sfruttare l'intero spazio disponibile. L'interfaccia permette all'utente di continuare ad accedere alle funzioni complete del telefono anche durante il gioco, in caso di una chiamata di testo o telefonata in arrivo. Lo spazio a disposizione di tela che lascia l'interfaccia utente intatto è solo 240 per 202 pixel.

Formati video Cell-Phone

Formati video per un gioco descrivono il rapporto tra l'altezza del display e la larghezza. Se l'altezza è maggiore, allora il gioco è generalmente finestrato, con spazio lasciato vuoto sullo schermo nella parte superiore e inferiore dell'immagine. Se il rapporto mostra una larghezza dello schermo più ampio, allora il gioco è widescreen considerati e spesso utilizza tutto lo spazio disponibile sullo schermo. Formati video sono utili anche nel fornire la stessa esperienza di gioco tra diverse risoluzioni dello schermo, in modo che un gioco con un rapporto 4: 3 dello schermo su un telefono in grado di scalare la risoluzione per fornire lo stesso rapporto di 4: 3 su un telefono diverso con uno schermo che possiede una diversa risoluzione.

Determinazione rapporto dello schermo

Se hai le dimensioni in pixel di uno schermo, è facile determinare il rapporto dello schermo. Basta elencare la larghezza dello schermo, seguito da due punti, seguito da altezza dello schermo. Nel caso del volo, in cui la larghezza di tela dello sviluppatore utilizzato per i giochi è di 250 pixel e l'altezza è di 202 pixel, il rapporto è di 250: 202.

Come faccio a eseguire giochi Java su un Samsung SGH-A867?


Il Samsung SGH-A867 Eternity è un touch-screen telefono cellulare con fotocamera 3G e dispone di uno schermo a colori da 3.2 pollici. L'eternità può anche eseguire applicazioni Java e giochi, che possono essere acquisite utilizzando le funzioni disponibili sul telefono.

istruzione

1 Toccare "Menu" per aprire il menu.

2 Toccare "My Stuff" per aprire il menu "My Stuff".

3 Toccare "Giochi e applicazioni" per lanciare il menu delle applicazioni.

4 Toccare l'applicazione Java o gioco che si desidera avviare.

Consigli e avvertenze

  • Altre applicazioni Java e giochi possono essere scaricati utilizzando l'applicazione "Sala giochi" dal menu "Giochi e applicazioni".

Il Samsung SGH-A827, noto anche come il Samsung Access, è stato rilasciato all'inizio del 2010 e ha un carico di funzioni interessanti, come ad esempio una tastiera slide-out, un lettore MP3, e-mail e Bluetooth. (Vedi riferimento 1.) mentre l'accesso è dotato di giochi scaricabili Java, (vedi riferimento 2) costano soldi al mese per voi a giocare loro. GetJar, un sito di gioco gratuito, ha diversi giochi gratuiti per il Samsung SGH-A827, che è possibile scaricare e trasferire sul telefono.

istruzione

1 Vai a GetJar (vedi risorse) e selezionare "non il telefono" dalla finestra in alto a destra. Input "Samsung SGH-A827" e fare clic su "Imposta".

2 Clicca su "Giochi" e selezionare i giochi che vuoi sul tuo telefono cellulare. Fai clic su "Scarica l'applicazione." Fai clic su "Scarica questa applicazione per il tuo computer" e fare clic su "OK".

3 Inserire una scheda MicroSD nel lettore di schede e collegare il lettore di schede alla porta USB del computer. Trasferire i file di gioco sulla scheda microSD trascinando i file sulla scheda. Rimuovere il lettore di schede dal computer. (Vedi riferimento 3)

4 Rimuovere la scheda microSD dal lettore di schede e inserire la scheda MicroSD nel Samsung SGH-A827. Premere il tasto sinistro per accedere al "Menu". (Vedi riferimento 3)

5 Clicca su "My Stuff" ed evidenziare la scheda "On Card". Evidenziare la cartella "Giochi". Premere "Opzioni" e selezionare "Apri". Selezionare il gioco GetJar che si desidera sul Samsung Access. Premere "Opzioni" e selezionare "Move" o "Copia". (Vedi riferimento 3)

6 Evidenziare il telefono e fare clic sul tasto centrale del cerchio. Evidenziare la cartella "Giochi" e premere "Opzioni". Fai clic su "Apri" e premere "Opzioni" di nuovo. Clicca "Incolla qui" e il gioco GetJar verrà scaricato sul telefono. (Rif 3)

Il Samsung SGH X520 è un telefono a conchiglia più vecchio che era disponibile solo nei paesi asiatici. Mentre il Samsung SGH X520 è dotato di funzionalità limitate rispetto ai telefoni moderni, come l'assenza di un lettore audio, browser web o Bluetooth, è possibile sfogliare e scaricare un certo numero di giochi disponibili per l'acquisto per questo telefono.

istruzione

1 Accendere il Samsung SGH X520 e selezionare "Menu".

2 Clicca su "Funbox" e selezionare "Giochi, suoni e immagini."

3 Selezionare "Giochi" e scorrere l'elenco dei giochi disponibili per il download sul telefono. Fare clic sul gioco che si desidera. Fai clic su "Download". Attendere che il Samsung SGH X520 per la connessione al servizio di telefonia e scaricare il gioco sul telefono. Si dirà "Download completato" quando il gioco è sul telefono. Fare clic sul gioco per riprodurlo.

Il Samsung SGH-F480 è un dispositivo mobile touch screen. È stato progettato con un display da 2,8 pollici touch screen che ha 240 per 320 pixel di risoluzione e una fotocamera da cinque megapixel con una funzione di messa a fuoco automatica. Questo dispositivo è dotato di una serie di altre caratteristiche e funzioni multimediali, tra cui la possibilità di giocare. Come molti altri dispositivi di ogni tipo, l'SGH-F480 utilizza i giochi basati su Java. Il processo di installazione giochi sul dispositivo SGH-F480 è abbastanza semplice.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul dispositivo SGH-F480 per accenderlo.

2 Toccare il pulsante "Applicazioni" nella schermata principale, quindi toccare l'icona "Samsung Apps" nella schermata Applications. Il browser predefinito sul dispositivo si apre e la pagina "Samsung Apps" si apre.

3 Toccare l'opzione "Sfoglia Apps" nel menu in alto; quindi tocca "Giochi" nel menu a sinistra. Si apre la visualizzazione di tutti i giochi Java disponibili.

4 Toccare l'icona o lista del gioco desiderato; quindi toccare il pulsante "Installa". Il gioco scarica automaticamente e installa sul dispositivo Samsung SGH-F480.

Il Samsung SGH-A767, noto anche come il Samsung Propel, fa parte di una serie di Samsung di telefoni cellulari. Si è portato da AT & T negli Stati Uniti e Rogers Wireless in Canada. L'SGH-A767 è stato rilasciato nel 2008 ed è stato progettato come un telefono cellulare messaggi di testo, quindi la sua tastiera completa QWERTY lunga che può essere tirato fuori. Tuttavia, l'SGH-A767 ha anche funzionalità di Java, che permette di scaricare e giocare una serie di giochi attraverso una varietà di generi al telefono.

"Real Football 2011"

"Real Football 2011" ha la più grande roster di qualsiasi partita di calcio sul Samsung-A767, che permette ai giocatori di scegliere uno dei 245 team provenienti da nove paesi. Disponibile a Gameloft.com, "Real Football 2011" è compatibile con Bluetooth, quindi i giocatori possono sfidare i propri amici in un locale a concorsi one-to-one. In single player i giocatori in modalità possono assumere il computer nelle competizioni piena stagione, rivivere giochi classici in modalità Sfide storiche, sbloccare obiettivi per effettuare imprese specifici, o anche rispondere a domande di calcio trivia mentre schermi stanno caricando.

"Platinum Solitaire 3"

"Platinum Solitaire 3" dispone di 17 varianti di solitario tra cui ragno, la cellula libera, piramide e Klondike. Per i giocatori che imparano questi giochi di carte per la prima volta, "Platinum Solitaire 3", disponibile sul sito Pocket Gamer, offre tutorial e consigli all'interno del gioco per tutti i giochi. Mentre i giocatori progrediscono nel gioco che si recherà in terre diverse per giocare solitario tra cui il Brasile, la Francia e gli Emirati Arabi Uniti. giocatori di successo non solo aumentare il loro conto in banca in-game, ma potranno anche sbloccare nuovi personaggi con cui giocare e giochi di prestigio da vedere.

"Popstar americano: Road to famoso"

"American Popstar: Road to famoso" è un gioco di simulazione di vita divertente che mette i giocatori nel mondo della realtà concorsi di canto TV. I giocatori possono creare un avatar in-game da centinaia di possibilità prima di viaggiare attraverso 38 luoghi diversi di gioco, facendo tutto da eseguire spettacoli dal vivo a rete con altre pop star. Il gioco è dialogo-driven, ed i giocatori devono fare i conti non solo con le pressioni di ricerca di notorietà, ma bilanciare il loro romantico e famiglia vive pure. I giocatori possono trovare il gioco presso il Club Mo Games sito.

"Detective Ridley e il misterioso enigma"

"Detective Ridley e il misterioso enigma" è un gioco di puzzle che è stato rilasciato nel 2011. I giocatori giocare come detective Massimiliano Ridley e sua nipote Darcie, alla ricerca di una reliquia che dona la vita eterna. Il gioco, che si trova a Gameloft.com, ha cinque mappe di paesi per i giocatori di viaggiare attraverso tra cui India, Giappone e Regno Unito Il gioco ha 50 puzzle da risolvere prima di poter essere completata, ma i giocatori alle prese con i puzzle possono utilizzare i "suggerimenti "funzione per rendere le cose più facili.

Giochi gratis per Samsung SGH-A767


Ci sono abbastanza giochi gratuiti per il Samsung SGH-A767 per mantenere più o meno tutti intrattenuti. Puzzle, casinò, carte e giochi sportivi possono essere scaricati sul telefono cellulare gratuitamente, e molti hanno una buona qualità grafica, considerando le dimensioni dello schermo su cui vengono riprodotti. Molti di questi giochi hanno qualità grafica uguale o migliore rispetto alla grafica del sistema originale Nintendo.

Puzzle e giochi da casinò

Mobili di puzzle e giochi da casinò sono estremamente popolari come i giochi Java. "2 in 1 Checkers & Reversi" è il classico gioco da tavolo si può ricordare fin dall'infanzia. Esso permette di giocare contro un avversario virtuale. "Advanced Brain Trainer Edition 1" è un gioco di riflessione che permette di affinare la vostra prontezza mentale e mettere a fuoco ogni volta che si gioca, offrendo una serie di puzzle da risolvere. I giochi da casinò includono tali giochi di carte classici come "Solitaire", "FreeCell" e "Hearts", mentre infarcendo in altri titoli da casinò come "Ozura Blackjack" e "orientale Vegas Jackpot".

Giochi d'azione

Alcuni dei titoli più popolari disponibili nei giochi di azione per il telefono includono "Agent Hugo", un gioco in prima persona in cui si battaglia con Geekdorph, il Signore dei robot; "Adventurer Leggenda", in cui si deve trovare il percorso corretto per far avanzare; e "Ora di punta di Aman", la storia di un ragazzo pattinare in una missione per ottenere un nuovo skateboard. Giochi Alien sono anche popolari, con due disponibili. "Patrol Alien" è un gioco di avventura di fuga in cui è necessario evitare di navi aliene come si tenta di fuggire dal pianeta. Un altro gioco alieno, "Alien Safari," è un gioco di ricerca in cui è necessario raccogliere fotografie di alieni sulla Arian pianeta. Infine, "La rabbia del Male Drago" si pone nel mondo caotico di una terra tenuto in ostaggio da un drago, e solo tu puoi salvare il giorno.

Giochi di corse

Giochi di corse per applicazioni di telefonia mobile sempre meglio ogni anno. Anche i giochi gratis migliorano nella qualità con ogni nuova versione. Giochi come "360 Velocità", "4x4 Extreme Rally 2006" e "Final Lap," tutti i giochi car-racing-simulazione, hanno corri attraverso le tracce internazionali e scenari per raggiungere il tuo obiettivo. "Midnight Riders", "Speed ​​Moto" e "XBIKE" Hai correre dietro il manubrio di una moto.

Giochi Sportivi

Cellulari giochi sportivi mettono il campo di gioco nel palmo della vostra mano. Se il vostro interesse è paracadutismo, badminton o anche vela, c'è un gioco di sport libero disponibile per il tuo cellulare. "Alpine Challenge" è un gioco di sci di corse, e "20000 piedi e Falling" si mette in controllo di un gruppo di paracadutisti. Giochi Partita includono "3D Badminton" e "3D Ping Pong", così come una serie di altri. "Tiro con l'arco" è un altro gioco divertente. Sulla base di Konami "Hyper Sports", "tiro con l'arco" si fornisce realistico divertimento tiro con l'arco, come si tenta di colpire il bersaglio in movimento.

Giochi per Samsung SGH M310 Cellulari


Il telefono cellulare Samsung SGH M310 dispone di un display a colori 1,7 pollici che lo rende adatto per i giochi mobili. Gli utenti del dispositivo può riprodurre una varietà di giochi per cellulari scaricandoli da Internet. Alcuni siti offrono giochi per il Samsung MN310 gratuitamente, mentre altri fanno pagare una tassa di un tempo per ottenere i giochi.

Giochi gratis: Corsa

Mobilerated.com ha diversi giochi di corse è possibile scaricare per il Samsung M310. giochi di corse automobilistiche come "Firestorm Formula," Vento metallico, "e" Crash Test Dummy Racer "sono presenti sul sito. È possibile anche corsa in aria nel gioco "AirRacing." Bike giochi di corse come "Dirt Bike Africa", "Dare Devil" e "Heavy Fuel" sono anche disponibili.

Giochi gratis: Puzzle

giochi di puzzle-stile sono disponibili per il download a Zedge.net. "World Cup Kakuro" è un gioco di numero dove è necessario compilare piazze vacanti inserendo i numeri in modo che quando aggiunto insieme, essi sono pari alla somma che viene mostrato nella indizio. Nel gioco "Bloktonik," il vostro compito è quello di abbinare insieme i blocchi dello stesso colore per rimuoverli dal consiglio di amministrazione. Dopo aver eliminato con successo il consiglio di blocchi, si avanzare al livello successivo. "GoPuzzle" è un gioco che dispone di numerosi enigmi per completare. Il gioco permette anche di caricare le proprie immagini e trasformarle in puzzle.

Giochi a pagamento: Arcade

giochi arcade sono disponibili per il download da Gameloft.com. "Skeeball" è un gioco dove si rotolare palle nei fori che hanno valori diversi punti. Il vostro compito è quello di cercare di ottenere il punteggio più alto tirando 10 palle ogni gioco. I fori variano nel valore del punto da 10 a 100 punti. "Skeeball" può essere scaricato da Gameloft.com. A partire dal maggio 2011, il costo è di $ 3.

Nel gioco "Block Breaker" sarà necessario cancellare tutti i blocchi dal tavolo con una palla che rimbalza avanti e indietro su un rilievo in movimento. Se la palla non trova il pad e cade, si perde. A partire da maggio 2011, "Block Breaker" può essere scaricato al prezzo di $ 3 a Gameloft.com.

Giochi a pagamento: Board / Scheda

Il popolare gioco di carte "Uno" è disponibile per il download da Gameloft.com. Lo scopo di "Uno" è quello di essere il primo giocatore a sbarazzarsi di tutte le tue carte. Ogni giocatore sarà dato sette carte. I giocatori si alterneranno giri e buttare via una scheda alla volta. A partire da maggio 2011, "Uno" può essere acquistato per una tassa di un tempo di $ 3. È possibile giocare a domino nel gioco Il gioco presenta tre modalità di gioco "Domino Fever.": Principianti, intermedio e avanzato. "Domino Fever" può essere scaricato da Gameloft.com, e partire dal maggio 2011 il costo è di $ 3.

Giochi per il Samsung SGH-A707 possono essere trasferiti da un personal computer tramite un cavo Universal Serial Bus (USB), o scaricati direttamente dal browser portatile Internet dopo aver installato un programma chiamato BitPim (vedi Risorse). Il Samsung SGH-A707 deve avere BitPim installato per i giochi per funzionare correttamente. BitPim facilita l'elaborazione delle informazioni sui telefoni cellulari che utilizzano il code division multiple access (CDMA). reti CDMA non dividono le bande di frequenza per le chiamate.

cellulare nominale

Cellulare nominale (vedi Risorse) è un sito che offre giochi gratuiti per il Samsung SGH-A707. Non è necessario aprire un conto, ma è necessario scaricare software aggiuntivo per i giochi per funzionare correttamente. Il sito elenca le selezioni popolari e download di giochi top. Un liste barra laterale gioco i commenti degli altri utenti. Un motore di ricerca ti aiuta a trovare software aggiuntivo che è compatibile con il ricevitore.

Brothersoft

Brothersoft (vedi Risorse), auto-proclamata come una delle più grandi risorse di freeware e shareware, ha un certo numero di giochi gratuiti disponibili per il SGH-A707. È necessario aprire un conto per l'accesso ai giochi in uno svariato numero di generi, tra cui azione, avventura, puzzle e sport. Ogni selezione è accompagnata da una breve descrizione, che può essere inviato anche ai non utenti tramite il social networking per la revisione. Il sito offre anche download musicali e sfondi appositamente progettati per il portatile SGH-A707.

Gameloft

Il negozio Gameloft (vedi Risorse) offre una varietà di giochi popolari per il portatile SGH-A707, tra cui "Terminator Salvation", "Shrek Party" e "CSI: NY". È necessario aprire un conto per ottenere l'accesso. A partire da luglio 2011, i giochi partono da $ 3 per il download e richiedere da 1 a 24 ore per essere ricevuti dal ricevitore. Il sito ha una politica di non rimborsare molto severo, ma afferma che un rappresentante sarà lieto di assistervi con eventuali problemi che sorgono durante il processo di download.

Symty

Il negozio Symty (vedi Risorse) ha giochi disponibili per l'acquisto che sono compatibili con il SGH-A707. Le selezioni includono "Prince of Persia" e "Platinum Sudoku". A partire da luglio 2011, i prezzi variano da scaricare libero di $ 3 per gioco. Tutti i giochi hanno un gradimento degli utenti e indicare quante persone hanno partecipato alla votazione. Per evitare confusione, ogni gioco ha i dispositivi mobili compatibili elencati per la verifica dell'utente. Il sito ha un mix di giochi per il Samsung SGH-A707.

Come sbloccare un Samsung SGH E250


Il Samsung SGH E250 è uno dei primi telefoni a linea cellulare slider di Samsung. Insieme con il suo design elegante, questo telefono è dotato di connettività Bluetooth, un lettore MP3, uno slot per schede microSD per espansione di memoria e un built-in navigatore per scaricare giochi e suonerie. Ma se il vostro Samsung SGH E250 è bloccato, allora sei bloccato utilizzando il provider di rete da cui è stato acquistato. Con sbloccare il telefono, è possibile utilizzare qualsiasi vettore che si desidera, a casa o all'estero.

istruzione

1 Ottenere il codice IMEI del telefono digitando "* # 06 #" in tastiera. Viene visualizzata una schermata che visualizza il codice. Prendere nota di questo codice per un uso successivo.

2 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi e richiedere un codice di sblocco. Avranno bisogno del vostro nome, numero di cellulare e il numero IMEI. Il codice di sblocco deve essere inviato per email entro alcune ore.

3 Spegnere il telefono, rimuovere la sua carta SIM, e sostituirla con una scheda SIM straniera o pre-pagate.

4 Trasforma il tuo telefono spalle. Dopo la schermata con il logo scompare, digitare "# 7.465.625 638 codice di sblocco #" in la tastiera (con "codice di sblocco" essere il codice di sblocco a otto cifre che hai ricevuto al punto 3). Viene visualizzata una schermata, visualizza il messaggio "Network Lock attivato", confermando che il telefono è stato sbloccato con successo.

Consigli e avvertenze

  • Se il fornitore di servizi si rifiuta di dare un codice di sblocco, è possibile acquistare uno da Fones Zone, Aprire una serratura, o Mobile Sblocco Solutions (vedi Risorse).
  • Quando si entra il codice di sblocco, senza numeri appariranno dopo aver digitato Si dovrebbe essere simile a questo "# 7.465.625...": ". # 7.465.625 * --- * -------- #"
  • Il Samsung SGH E250 ha solo una certa quantità di tentativi di sblocco incorporata. Se si tenta di sbloccare troppe volte, diventa hardlocked, il che significa che non può mai essere sbloccato di nuovo. Diffidare di siti che generano codici di sblocco liberi, dal momento che hai solo una quantità limitata di tentativi.

Samsung ha rilasciato il Samsung SGH-A177 come parte del suo pacchetto di servizi del telefono Go nel 2009. Il design del telefono include una tastiera QWERTY completa per mandare SMS, e-mail e messaggistica istantanea. l'accesso one-touch consente un facile accesso alle applicazioni del telefono e giochi. Anche se l'SGH-A177 viene fornito senza un contratto, il telefono deve essere sbloccato da usare con un altro vettore o su un'altra rete. (Vedi riferimenti 1) La procedura di sblocco richiede un numero IMEI situato adesivo bianco nel vano batteria. (Vedi riferimenti 2) Gli utenti possono ottenere un codice di sblocco da parte del vettore o on-line da un commerciante di codice.

istruzione

Metodo singolo codice

1 Registrare il 15 cifre numero IMEI. Gli utenti possono anche inserire "* # 06 #" utilizzando la tastiera per ottenere il numero IMEI.

2 Chiamate il vostro operatore di telefonia mobile per richiedere un codice di sblocco e fornire il numero IMEI. Ad esempio, AT & T fornisce codici di sblocco a prepagata clienti che dispongono di almeno sei mesi di servizio attivo e la prova di acquisto valida per il telefono. I codici sono disponibili anche attraverso venditori online, come i telefoni Sblocca soluzioni o di sblocco per parlare.

3 Acquistare una scheda SIM da un commerciante come Mobal, T-Mobile o teleste.

4 Rimuovere il coperchio della batteria, estrarre la batteria, far scorrere la vecchia scheda SIM dallo slot SIM e inserire la nuova scheda SIM nello slot. Non utilizzare la vecchia scheda SIM.

5 Accendere il Samsung SGH-A177. Il telefono chiederà di inserire la password, che è il codice di sblocco.

6 Inserire il codice di sblocco per sbloccare il telefono.

Due Metodo Codice

7 Rimuovere il coperchio della batteria, estrarre la batteria, far scorrere la vecchia scheda SIM dallo slot SIM e inserire nuova carta SIM.

8 Accendere il Samsung SGH-A177. Il telefono vi verrà chiesto di inserire la password. Ignorare il messaggio.

9 Inserire "# 0111 * Codice #". Sostituire "Codice" con il codice di sblocco.

No SIM Card

10 Rimuovere il coperchio della batteria, estrarre la batteria e far scorrere la nuova carta SIM dallo slot SIM. Non inserire una scheda SIM.

11 Accendere il telefono. Vi verrà chiesto di inserire la password. Ignorare il messaggio.

12 Inserire "# 0111 * Codice #". Sostituire "Codice" con il codice di sblocco.

Il Samsung SGH-C170 è un dual-band GSM telefono cellulare in grado di operare a 900 e 1800 megahertz. Si tratta di un telefono cellulare entry-level originariamente pubblicato maggio 2007 con un sintonizzatore radio FM, un altoparlante, una rubrica telefonica da 500-entry e diversi giochi incorporati. Il telefono è generalmente venduto con un blocco portante che impedisce l'uso con la scheda SIM di un altro vettore. Se si desidera utilizzare il telefono con carta SIM di un altro provider di servizi cellulari, è necessario sbloccarlo.

istruzione

1 Chiamate il vostro provider di servizi cellulari e richiedere il codice di sblocco per il Samsung SGH-C170. Negli Stati Uniti, fornitori di servizi cellulari, di norma vi fornirà il codice di sblocco se si dispone di un account attivo in regola. Se non si riesce a ottenere il codice di sblocco dal fornitore di servizi cellulari, è possibile acquistare il codice di sblocco da una società che li vende. È possibile trovare una di queste aziende per la ricerca di "telefono cellulare sblocco" su un motore di ricerca su Internet. Annotare il codice di sblocco.

2 Rimuovere il coperchio posteriore dal vostro Samsung SGH-C170 e poi prendere la batteria del telefono cellulare. Troverete la scheda SIM in un vano sotto la batteria. Rimuovere la carta SIM e quindi sostituire la batteria e il coperchio posteriore. Power-on vostro Samsung SGH-C170.

3 Tipo "# 0111 * codice di sblocco #" dove "codice di sblocco" è il codice di sblocco annotato nel passaggio 1. Il Samsung SGH-C170 è ora sbloccato ed è possibile utilizzare il telefono cellulare con una scheda SIM di qualsiasi fornitore di servizi GSM.

Lo sblocco di un telefono cellulare può essere una cosa utile da fare, in quanto elimina le applicazioni e giochi già presenti sul telefono, fornendo con più memoria al telefono per altri giochi e software, nonché che ti permette di utilizzare il telefono su altre reti. Con un Samsung SGH-C165 e un altro SIM (sottoscrivi Identity Module) carta, è facile per eseguire questa operazione con pochi tasti premuti numero di pad. La funzione di sblocco è già integrato nel firmware del telefono.

istruzione

Ottenere il telefono pronto

1 Eseguire il backup dei file. Questo è un passaggio facoltativo, ma se non vi è alcun dato che si desidera conservare, si dovrebbe fare ora.

2 Premere il tasto

"2767 2878 #." Ciò eseguire un ripristino personalizzato.

3 Spegnere il telefono.

4 Estrarre la batteria e sostituire la scheda SIM con scheda SIM di un altro vettore. Assicurarsi di inserire solo la metà della carta SIM.

5 Inserire la batteria e accendere il telefono. Vi dirà di "Inserisci SIM".

6 Spingere la scheda SIM in tutta la strada, facendo attenzione a non spegnere il telefono.

Sbloccare il telefono

7 Premere il tasto

"2767 3855 #" per fare un reset completo. Il telefono si riavvierà.

8 Premere il tasto

"7465625 638 00000000 00000000 #" per cambiare la password del telefono a otto zeri.

9 Premere il tasto "# 7465625 638 00000000 #" per disabilitare il blocco della rete. Il telefono dovrebbe essere sbloccato. È possibile controllare questo premendo il tasto "* # 7.465.625 #".

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli sono in grado di essere sbloccato senza un aiuto professionale. Non tentare lo sblocco del telefono a più di una volta o può diventare definitivamente bloccato.

Come faccio a sbloccare un Samsung SGH-X495?


Il Samsung SGH-X495 è un telefono abbastanza di base a fogli mobili, con alcune caratteristiche piuttosto comodo, tra cui un display esterno ID chiamante, vivavoce, supporto suoneria MP3, giochi scaricabili e un browser Web. Sbloccare il Samsung SGH-X495 non solo aumentare il suo valore di rivendita, ma può anche risparmiare un sacco di soldi se si ha intenzione di fare un viaggio all'estero. Quando si effettuano le chiamate dall'estero, a lunga distanza e tariffe di roaming aumentare rapidamente, e sbloccare il telefono vi permetterà di scambiare la scheda SIM per una scheda SIM straniera o pre-pagate.

istruzione

1 Accendere il telefono e accedere alla schermata iniziale. Tipo "* # 06 #" nella tastiera e prendere nota del numero IMEI che appare sullo schermo. Scriverlo e metterlo da parte.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi e chiedere loro il codice di sblocco. Dare loro il numero IMEI, che hai trovato nel passaggio precedente, quando lo chiedono.

3 Spegnere il telefono, far scorrere il coperchio posteriore e rimuovere la batteria.

4 Prendere la scheda SIM fuori da sotto la barra di metallo che tiene in. Inserire la nuova scheda SIM estera o pre-pagate al suo posto.

5 Sostituire la batteria e coprire e trasformare il vostro telefono nuovo.

6 Inserire il codice di sblocco fornito dal provider di servizi quando lo schermo si richiede una password. Il telefono dovrebbe essere sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Se, per qualche motivo, il fornitore di servizi si rifiuta di dare il codice di sblocco, è possibile acquistare uno on-line da un sito come unlockallcellular.com, fonezone.com o cellunlockstore.com.

Come sbloccare il Samsung SGH-C260


Il Samsung SGH-C260 è un telefono a conchiglia con suonerie polifoniche, calendario, convertitore di valuta e calcolatrice. La maggior parte dei telefoni cellulari hanno un "Network Block" sul posto. Questo impedisce l'utilizzo di SIM card di un altro della rete nel telefono. La rete si è acquistato il telefono attraverso impostare il blocco in modo da rendere più difficile per te cambiare le reti. Per rimuovere questo blocco, è necessario un "codice di sblocco", che si può ottenere in una varietà di modi.

istruzione

Uso del software

1 Scarica alcuni software "Unlock Calculator", che supporta telefoni Samsung. Le soluzioni software utilizzano il numero di serie individuale del telefono o numero IMEI per generare un "codice di sblocco" da utilizzare con il C260. "Codici mondo Unlock Calculator" è un esempio di software "Unlock Calculator".

2 Installare il software e lanciarlo. Ingresso a del telefono e dettagli del modello ove richiesto dal programma. Questo sarà in fasi diverse a seconda di quale programma si sta utilizzando, ma la maggior parte chiederà all'avvio.

3 Trova il numero IMEI del telefono. Fare questo sia inserendo "* # 06 #" in vostro portatile o controllando l'etichetta sotto la batteria. Il numero è lungo 15 cifre.

4 Inserire l'IMEI nel settore in questione, insieme a qualsiasi altra informazione richiesta (ad esempio, quale rete il telefono è bloccato a) e procedere. Il programma genererà il vostro individuale "codice di sblocco".

5 Rimuovere la carta SIM del telefono. Questo si trova sotto la batteria, e vi si accede rimuovendo il coperchio posteriore del C260. Sostituire la batteria e accendere il telefono.

6 Inserisci il tuo "codice di sblocco" in vostro portatile. Il telefono visualizzerà è stato rimosso un messaggio di conferma del "Network Block". Se il portatile viene visualizzato un altro messaggio, potrebbe essere necessario utilizzare un metodo alternativo. Ogni numero IMEI è individuale, quindi l'unico metodo veramente affidabile è quello di sbloccare il telefono con la rete o Samsung, ma entrambi si riserva di addebitare per il servizio.

Utilizzando siti web Sblocco

7 Trovare un sito online che offre sblocco telefono cellulare, e che sostiene il C260. Uno di questi siti è "Codici Super Unlock" (vedi Risorse), ma ci sono molte altre opzioni.

8 Inserisci i tuoi marca e modello dettagli negli appositi spazi.

9 Individuare il numero IMEI. Questo può essere fatto allo stesso modo come descritto sopra (inserire "* # 06 #" nel ricevitore). Digitare questo numero dove richiesto sulla pagina web. siti web sblocco hanno bisogno di queste informazioni perché il codice di sblocco è unico per il numero IMEI. Come risultato di questo, se si tenta di trovare "Sblocca Codici" su forum, che spesso non funzionano. Anche se i siti web sblocco fanno carica, si tratta di un servizio più affidabile, e sono meno costosi rispetto alle reti.

10 Pagare il sito attraverso la loro pagina pagamenti sicuri. Ricordarsi di cautela; ci sono alcuni siti truffa là fuori. La maggior parte sono genuini, ma rimanere vigili.

11 Inserisci il "codice di sblocco" fornito nella vostra C260. Per fare questo, è necessario accendere il telefono senza scheda SIM, o con la scheda SIM di un altro rete, e quindi digitare il codice.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si scaricano file. Se non vi fidate del sito al 100 per cento, cercare di trovare un altro. Per lo meno, assicurarsi di avere il software anti-virus sul computer.

Come sbloccare un Samsung SGH-A137


Un vantaggio che gli utenti di telefonia cellulare GSM hanno su utenti di telefoni CDMA è la possibilità di passare tra le diverse portatili, pur mantenendo il proprio numero. Allo stesso modo, si può anche passare tra reti diverse (utilizzando diverse schede SIM), mantenendo lo stesso cellulare. Tuttavia, alcuni fornitori di rete impediscono agli utenti di passare a società concorrenti bloccando i telefoni alla loro rete. Se si desidera passare a un altro vettore durante l'utilizzo del telefono stesso, si dovrà sbloccare il Samsung SGH-A137.

istruzione

1 Scopri il numero IMEI del vostro Samsung SGH-A137, digitando "* # 06 #." Mentre si digita il codice, il 15 cifre numero IMEI apparirà automaticamente sullo schermo.

2 Annotare il numero IMEI su un pezzo di carta e una pronta mentre si acquista il codice di sblocco.

3 Acquista il codice di sblocco da una società come cella d'angolo, GSM sbloccare o Sblocco (vedi Risorse per i link). Su questi siti, è necessario fornire il numero IMEI del telefono, così come il nome del fornitore di rete con cui il telefono è bloccato. A partire dal 2010, il codice per Samsung A137 vi costerà tra $ 8,90 e $ 34,50, a seconda del sito si acquista da.

4 Accendere il telefono con una scheda SIM di qualsiasi altro provider di rete.

5 Inserire il codice di sblocco quando il telefono richiede una password. Se non si vede alcun sollecito, digitare il codice "# 0111 * # codice."

Come sbloccare un Samsung Sgh-A707


Il Samsung SGH-A707 è anche conosciuta come la sincronizzazione. Questo leggero flip-telefono è dotato di un lettore musicale integrato, connettività Bluetooth e uno slot microSD. Se si dispone di un Samsung Sync e si sta cercando di cambiare fornitori di servizi senza l'acquisto di un nuovo telefono cellulare, allora la cosa migliore è quella di sbloccarlo. Fare questo vi permetterà di scambiare la scheda SIM vecchio per una carta prepagata o straniera SIM. Aumenta anche il valore di rivendita del telefono di ben il 300 per cento.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sul telefono per ottenere il numero IMEI. Annotare il numero e salvarlo per dopo.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi e richiedere un codice di sblocco. Dovrete dare loro il numero IMEI, e forse alcune altre informazioni (ad esempio nome, numero di cellulare e il motivo per sbloccare).

3 Spegnere il telefono e rimuovere la sua carta SIM.

4 Mettere la carta SIM estera o pre-pagate nel telefono e accenderlo. Quando viene visualizzata una schermata che chiede una password, usare la tastiera per immettere il codice di sblocco che hai ricevuto in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Se il fornitore di servizi non vi darà un codice di sblocco, è possibile ottenere uno da una società online come ad esempio: unlocking.com, unlocktotalk.com o mobileunlocksolutions.com.

Come tutti i telefoni cellulari, il Samsung SGH E105 è programmato, o bloccato, per l'utilizzo in rete gestito dal vettore delle cellule che ha emesso il telefono. I clienti devono inserire un codice di sblocco speciale per riprogrammare il telefono per l'utilizzo su reti aggiuntive. Nella maggior parte dei casi, questo codice di sblocco viene acquistato da un sito web che è specializzata in sbloccare i telefoni cellulari. I prezzi variano notevolmente a seconda del paese e del vettore che ha originariamente emesso il telefono.

istruzione

1 Digitare quanto segue sul tuo Samsung SGH E105 per visualizzare il numero IMEI: * # 06 #. L'IMEI è necessario generare il codice per il telefono particolare.

2 Passare a una società specializzata in codici di sblocco (vedi Risorse) e utilizzare lo strumento di ricerca per consultare il suo database per il codice di sblocco corretta.

3 Inserire l'IMEI numero, paese e carrier dettagli e informazioni di contatto. Completare l'ordine e attendere che il codice di sblocco per arrivare via e-mail.

4 Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, e rimuovere la SIM card originale. Inserire una scheda SIM da una rete diversa e accendere il telefono.

5 Inserire il codice di sblocco quando viene richiesto il "Password". Se il telefono visualizza "Inserire SIM corretta" e non richiede la password, inserire "# 0111 CODE" per sbloccare il telefono.

Indipendentemente dalla rete che si sta utilizzando, è possibile sbloccare il Samsung SGH-X426 utilizza un codice speciale di sblocco. Si dovrà fornire il nome della rete corrente così come il numero IMEI del telefono a un sito a pagamento, e in cambio di una piccola tassa, il sito a pagamento genererà il codice per voi. Una volta che si sblocca il telefono con successo, si sarà in grado di utilizzare il telefono con la stessa rete così come ogni altra rete GSM in tutti i paesi del mondo. Ciò è particolarmente utile per le persone che devono viaggiare a livello internazionale sulla base frequente e non vogliono pagare le tasse di roaming.

istruzione

1 Comporre * # 06 # sulla tastiera del telefono mentre il telefono è acceso. Un numero di 15 cifre apparirà sullo schermo del telefono. Nota questo numero.

2 Fare riferimento a un sito web che fornisce codici di sblocco per il vostro Samsung X426, per esempio, delle cellule Corner, lo sblocco Spot o in linea GSM Sblocca. Questo servizio vi costerà tra $ 32 e $ 39, a partire da agosto 2010.

3 si seleziona la nazione così come rete corrente dalla lista. Anche fornire il numero IMEI (il numero a 15 cifre annotato) del telefono.

4 Pagare per il codice utilizzando la carta di credito. Inoltre, fornire l'indirizzo e-mail in cui si desidera ricevere il codice.

5 Accendere il Samsung X426 con una scheda SIM dal supporto di rete che si desidera utilizzare.

6 Tipo # 7465625 638 # codice sulla tastiera. Il telefono dovrebbe essere sbloccato ora.

Come sbloccare un Samsung SGH-T509


Il telefono cellulare Samsung SGH-T509 dotato di un sottile, design candy bar e una fotocamera integrata per scattare foto in movimento. È stato originariamente rilasciato per la rete di T-Mobile, e perché la sua antenna gira in rete 2.5G EDGE, è possibile accedere al suo software di instant messaging on-line. Sbloccare il telefono da utilizzare con un altro vettore può lasciare voi senza il pieno utilizzo delle funzionalità del telefono (se la rete del nuovo vettore è incompatibile con antenna wireless del T509).

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono. Tipo # 06 # nel telefono e premere il pulsante "Chiama". Annotare la stringa di cifre vostre dichiarazioni del telefono.

2 Chiamare T-Mobile customer care e richiedere un codice di sblocco sovvenzioni. Dare loro l'esatto numero IMEI e copiare il codice di sblocco che ti danno.

3 Accendere del telefono spento. Ruotare il SGH-T509 più e aprire il coperchio della batteria del telefono facendolo scorrere verso il basso e fuori del fondo. Rimuovere la batteria, rivelando lo slot della scheda SIM.

4 Rimuovere la carta SIM dal corpo del telefono. Sostituire la batteria e coperchio della batteria sul tuo telefono cellulare. Accendere il telefono su.

5 Enter "# 7465625 638 XXXXXXXXXXXX # nel telefono utilizzando la tastiera (sostituire la X con il codice di sblocco del telefono). Il telefono dirà" Network Lock attivato ", se fatto correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com