sblocco wolkman sony

Come sbloccare un DVD Sony NS78H


Il DVP NS78H è un lettore CD / DVD prodotto da Sony Corporation. Il NS78H ha diverse caratteristiche speciali, tra le varie funzioni del modo di riproduzione, regolazione dell'immagine riproduzione e la possibilità di utilizzare il telecomando NS78H su altri televisori. Inoltre, l'unità offre funzionalità di bambino blocco per impedire l'accesso indesiderato al giocatore. È possibile bloccare vassoio del disco del giocatore e bloccare i singoli DVD in modo che non possono essere guardati. Sblocco del Sony NS78H richiede di premere una serie di tasti sul telecomando e inserendo la password di quattro cifre.

istruzione

1 Assicurati che il tuo Sony NS78H è in modalità "stand-by". Premere il tasto "On / Standby" nell'angolo in alto a destra del telecomando Sony NS78H.

2 Premere il tasto "Return" a sinistra delle frecce direzionali nel centro del controller. Il simbolo sul tasto "Return" mostrerà un arco che va da un cerchio all'altro.

3 Premere il tasto "Enter", nel centro di frecce direzionali del telecomando.

4 Premere il tasto "Enter / Standby".

5 Sbloccare un disco DVD. Aprire il vassoio giocatore e inserire il DVD. Verrà richiesto di immettere una password di quattro cifre.

6 Inserire la password e premere il tasto "Enter" del telecomando. Se non ricordi la password, inserire il codice a sei cifre "199703" e premere il tasto "Enter". Verrà richiesto di assegnare una nuova password.

Consigli e avvertenze

  • Quando si entra in una nuova password, selezionare uno che è facile da ricordare o scrivere la password e conservarla in un luogo sicuro.
  • La selezione di "Reset" nel menu "Setup" della Sony NS78H non si sblocca il vassoio del disco.

Come per sbloccare il Sony Ericsson K750i


Sblocco del Sony Ericsson K750i permette di lavorare su altre reti. Rendere l'interruttore richiede l'autorizzazione del fornitore originale sotto forma di un codice di identificazione, chiamato il codice IMEI, e una scheda di memoria dal nuovo fornitore chiamato la scheda SIM. Con queste cose il K750i avrà la capacità sia per sbloccare e iniziare a lavorare su una nuova rete.

istruzione

1 Contattare il supporto clienti per il provider di rete la 750i utilizza attualmente. Richiedere che il telefono sbloccato. Il provider cercherà numero IMEI del telefono, che identifica il telefono particolare. Ma secondo gli accordi è entrato con il fornitore che possono pagare per queste informazioni.

2 Spegnere il Ericsson 750i. Sfilare la piastra sul retro del telefono che copre la batteria. Sotto l'involucro della batteria è una fessura più piccola con un chip in esso. Questo chip è la carta SIM del provider corrente. Rimuoverlo e sostituirla con la carta della nuova rete, che forniranno una volta che un contratto viene stipulato con loro.

3 Riavviare il 750i. Il telefono tenterà di utilizzare la vecchia rete e in grado di rilevare la carta SIM del nuovo fornitore, invece. Avendo bisogno di permesso di utilizzare effettivamente la rete, verrà visualizzato un messaggio al telefono per chiedere un codice di autorizzazione. Questo è il numero IMEI del telefono. Dopo aver inserito esso il telefono inizierà a utilizzare la nuova rete.

Consigli e avvertenze

  • Commutazione fornitori di servizi potrebbero cambiare come funziona il Ericsson 750i. Dal momento che diverse reti offrono diversi pacchetti di dati, funzionalità del telefono potrebbe essere diverso da un fornitore all'altro. Chiede, testi, navigazione web e altre funzioni potrebbero essere interessati. Per evitare questo contatto il nuovo provider e chiedere come il 750i lavorerà sulla loro rete.

Cellulari su una rete GSM, come Sony Ericsson, sono bloccati da essere utilizzato su un'altra rete mobile. È possibile sbloccare un telefono Sony Ericsson T610 con l'acquisto di un codice di sblocco su un sito web di sblocco. Il codice di sblocco per il vostro Sony Ericsson T610 consente di operare su altre reti GSM. Basta sbloccare un Sony Ericsson T610 volta.

istruzione

1 Recupera il numero IMEI. Digitare * # 06 # per recuperare la 15 cifre, il numero IMEI sulla tastiera T610.

2 Acquistare un codice di sblocco per il Sony Ericsson T610 (vedi Risorse). A dicembre 2010, il prezzo di codici di sblocco vanno da $ 7,99 a $ 42,99. Fornire il sito web con il proprio numero IMEI e completare ogni passo di acquistare il codice di sblocco.

3 Accendere il Sony Ericsson T610.

4 Premi il pulsante freccia a sinistra.

5 Colpite due volte il tasto "*".

6 Colpite di nuovo il tasto freccia sinistra. Viene visualizzato un messaggio sullo schermo, come ad esempio "personalizzato con MNC2" o "MNC3."

7 Hit "Select" quando appare la parola "rete" sullo schermo. Lo schermo dirà "NCK:" e "Unlock (Net) 5."

8 Inserisci il codice di sblocco T610 Sony Ericsson è stato acquistato da uno dei siti web di risorse. Viene visualizzato il messaggio "Rete Unlock" sullo schermo del telefono. Inserisci il codice di sblocco T610.

9 Inserire un'altra scheda SIM da un'altra rete per sbloccare un Sony Ericsson T610. Un messaggio dovrebbe apparire sullo schermo del telefono che dice "Inserire SIM". La carta SIM si trova sul retro del telefono.

Come sbloccare un Sony Ericsson T280i


Quando i telefoni siano composti sono sbloccati. Tuttavia, i fornitori di telefonia cellulare si blocca un telefono in modo che il telefono può essere utilizzato solo con le schede SIM da quel provider di telefonia. Con un telefono sbloccato è possibile utilizzare una scheda SIM o di un piano di telefono da qualsiasi provider di telefonia cellulare, purché essi hanno una rete compatibile. Sblocco del Sony Ericsson richiede un codice di sblocco speciale che può essere acquistato dal proprio provider di telefonia cellulare.

istruzione

1 Rimuovere la carta SIM dal telefono. Sarà necessario rimuovere la batteria per accedere alla scheda SIM. Sostituire la batteria e accendere il telefono senza la scheda SIM.

2 Premere una volta il pulsante freccia sinistra.

3 Premere il tasto * due volte e quindi premere il pulsante freccia a sinistra ancora una volta.

4 Selezionare il blocco specifica che si desidera sbloccare quando appare il messaggio "Personalizza con MNC2" sullo schermo. Inserisci il codice di sblocco che hai ricevuto per sbloccare il codice. Questo codice deve essere acquistato da una reputazione rivenditore Sony Ericcson.

Il Sony Ericsson W300i è un interrotto Global Systems for Mobile Communications (GSM) di telefoni cellulari che ha avuto una data di rilascio iniziale di febbraio 2006. Il telefono normalmente aveva una serratura vettore che ha impedito l'uso del telefono con il modulo di identificazione utente di un altro provider di servizi cellulari (SIM) carta. È possibile, tuttavia, sbloccare il Sony Ericsson W300i. Una volta che è sbloccato, è possibile utilizzare il telefono cellulare con scheda SIM GSM compatibile qualsiasi fornitore di servizi cellulari.

specifiche tecniche

Il Sony Ericsson W300i è un telefono GSM quad-band che funziona a 850, 900, 1.800 e 1.900 megahertz. Il telefono è un telefono cellulare di base a fogli mobili a conchiglia stile con un display a colori 256K. Altre caratteristiche includono una directory di 1.000 il numero di telefono, una fotocamera digitale da 1.3 megapixel, funzionalità di messaggistica, una radio FM e Bluetooth. È inoltre possibile utilizzare il telefono cellulare Sony Ericsson W300i a ricevere General Packet Radio Service ad alta velocità (GPRS) di dati cellulari.

Codice di sblocco

Prima di poter sbloccare il telefono Sony Ericsson W300i, è necessario ottenere il codice di sblocco per il telefono. La maggior parte dei fornitori di servizi cellulari vi darà il codice di sblocco gratuitamente se si dispone di un account attivo e il conto è in regola. Se non è possibile ottenere il codice di sblocco dal fornitore di servizi cellulari, è anche possibile acquistare il codice di sblocco da una società che vende codici di sblocco. Si possono trovare diverse aziende che si specializzano nei telefoni sblocco elencati nella sezione Risorse di questo articolo.

Sblocco

Per sbloccare il telefono, rimuovere la scheda SIM dal Sony Ericsson W300i. È possibile trovare la scheda SIM sotto la batteria del telefono. Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria per aprire la scheda SIM del telefono. Sostituire la batteria e il coperchio posteriore e accendere il telefono. Premere il tasto freccia sinistra sul Sony Ericsson W300i. Premere il tasto "*" per due volte. Premere il tasto freccia a sinistra per la seconda volta. Inserire il codice di sblocco al prompt per completare il processo di sblocco. Sony Ericsson W300i è ora sbloccato.

Uso

Per utilizzare il sbloccato Sony Ericsson W300i, acquistare una nuova scheda SIM di qualsiasi fornitore di servizi GSM in tutto il mondo cellulare. Inserire la scheda SIM nell'apposito vano SIM si trova sotto la batteria del telefono. Accendere il telefono e attendere fino a vedere il logo per l'azienda che ha emesso la carta SIM in alto a sinistra del display del telefono cellulare. Sarà inoltre necessario per l'acquisto di un piano di cellulare prepagato o postpagato da questo provider di servizi cellulari. Dopo l'acquisto di un piano, è possibile utilizzare il telefono cellulare Sony Ericsson W300i per effettuare e ricevere chiamate cellulari.

Come usare codici di sblocco per un telefono cellulare Sony Ericson Cyber ​​Shot


Tutti i telefoni della serie Sony Ericcson Cyber-shot utilizzano codici di sblocco per sollevare le restrizioni sull'uso di schede SIM da altri fornitori di servizi delle cellule. Le reti cellulari di installare un software che limita l'uso di schede SIM da altre reti prima di vendere il telefono. Il codice di sblocco rimuove questa restrizione e consente al proprietario di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi vettore. Molti fornitori di servizi vi dirà il codice di sblocco se si chiama il servizio clienti.

istruzione

1 Comporre * # 06 # per visualizzare il numero IMEI del cellulare. Questo codice di identificazione univoco è necessaria per generare il codice di sblocco.

2 Contattare il servizio clienti al vostro provider di servizi cellulari. Fornire il numero IMEI e richiedere il codice di sblocco sussidio per il cellulare della serie Cyber-shot.

3 Spegnere il cellulare e rimuovere la scheda SIM. Accendere il telefono sul senza la scheda SIM.

4 Premere sinistra freccia una volta, poi i "*" due volte il pulsante seguito da la freccia sinistra ancora una volta e il messaggio "personalizzare con MNC2" apparirà.

5 Inserisci il codice di sblocco sovvenzioni ottenute in precedenza e il telefono automaticamente sblocca. Il telefono sarà ora accettare qualsiasi carta SIM.

Consigli e avvertenze

  • Se il provider di servizi cellulari è in grado di fornire un codice di sblocco sovvenzioni, contattare un fornitore terzo per ottenere uno (vedi Risorse).

Come sbloccare la CID53 Sony Ericsson


I telefoni cellulari sono programmati per la funzione sulla rete di una specifica del provider di telefonia cellulare. Sblocco del telefono permette al telefono di connettersi a qualsiasi fornitore di servizi a disposizione e può risultare in un segnale migliore. Sblocco cellulari non è qualcosa che i fornitori di servizi cellulari vi dirà come fare, né che approverà di voi farlo. Ma il telefono può essere sbloccato senza il loro aiuto.

istruzione

1 Scarica il software di sblocco da Internet sul computer. Un sito che fornisce il software libero per il Sony Ericsson CID53 è elencato nella sezione Risorse.

2 Come sbloccare la CID53 Sony Ericsson

I telefoni cellulari sono generalmente dotati di un cavo USB che consente loro di connettersi a un computer.

Collegare il cavo USB al computer e al telefono cellulare.

3 Avviare il software sul computer. Il software esegue la scansione per la connessione al telefono e chiederà all'utente di verificare che il telefono deve essere sbloccato. Seguire le istruzioni nel software per completare la procedura.

4 Scollegare il telefono dal computer una volta che il processo è completo.

Posso Ancora Flash My Sony Ericsson per Cricket se è bloccato?


Se si dispone di un CDMA-rete compatibile telefono cellulare Sony Ericsson, come ad esempio l'Xperia Play, è possibile passare dal tuo attuale rete al provider di telefonia mobile Cricket utilizzando un servizio lampeggiante. Lampeggiante il telefono significa che riprogrammare a lavorare con la rete Cricket anziché la rete CDMA esistente. Se il telefono è dotato di una password di blocco per impedire l'accesso non autorizzato, è necessario sbloccarlo prima di tentare il processo di lampeggiante.

Lampeggiante e sblocco

L'attivazione di un telefono cellulare GSM rete compatibile di lavorare su qualsiasi rete GSM è noto come "sblocco". Questo è diverso da lampeggiare un telefono su una rete CDMA. Lampeggiante riprogramma il telefono a lavorare con un fornitore di cellulare diverso, rendendo il telefono in grado di lavorare con qualsiasi altra rete CDMA. Sbloccare il telefono GSM-rete permette di lavorare con qualsiasi rete compatibile. Lampeggiante funziona solo con le reti CDMA come il cricket e Sprint, che non richiedono una scheda SIM. Sblocco opere con le reti che utilizzano le schede SIM come AT & T e T-Mobile.

Telefono bloccato

Alcuni telefoni Sony Ericsson, come ad esempio l'Xperia Play, permettono di creare un codice di blocco dello schermo; un modello, password o PIN. Quando il telefono è bloccato, il touch screen non è disponibile per l'uso, che significa che non sarà in grado di completare il processo di lampeggiante. Inserisci la tua password o il motivo per sbloccare lo schermo prima di tentare il flash del telefono alla rete Cricket.

È legale e sicuro?

Lampeggiante il telefono Sony Ericsson è legale. Si acquista il telefono separatamente dal contratto con il proprio gestore di rete. Se si annulla il contratto con l'intermediario, tuttavia, sarà a pagare una penale. E 'anche sicuro a lampeggiare il telefono, ma sempre il backup dei dati del telefono prima di qualsiasi tipo di aggiornamento software. Lampeggiante non tocca la memoria del telefono; invece, cambia le informazioni specifiche vettore al telefono utilizza per comunicare con torri cellulari.

Come in Flash

Se il tuo negozio Cricket locale offre servizi di lampeggiare, chiedere loro di passare il telefono Sony Ericsson alla rete Cricket. In caso contrario, un rivenditore cellulare che i vettori cellulari da diversi fornitori spesso aiuterà a lampeggiare tra la rete e il cricket, per una tassa che varia in base al tipo di telefono che avete. È anche possibile scaricare il software di lampeggiare e cambiare la rete da soli collegando il telefono al computer. Aziende come Unlock per parlare, la tua squadra Cellulare e remoto offrono anche il software e il supporto tecnico per aiutarvi a flashare il telefono da soli.

Come sbloccare un Sony Ericsson W880


tariffe di roaming, in particolare i servizi di roaming internazionale, in grado di trasformare il prezzo che si vede sulla bolletta del telefono da standard a sconcertante. Sbloccare il telefono vi permetterà di utilizzare la carta SIM di qualsiasi provider di servizi cellulari. Questo è notevolmente conveniente quando si viaggia all'estero, dal momento che sarete liberi di utilizzare schede SIM straniere, che costerà molto meno che pagare tariffe di roaming internazionale ogni volta che si effettua una chiamata. Se si dispone di un telefono cellulare Sony Ericsson W880, si ha la possibilità di sbloccare e risparmiare qualche soldo serio.

istruzione

Ottenere il codice IMEI

1 Tipo "* # 06 #" mentre il telefono è in stand-by per ottenere il numero IMEI. È inoltre possibile trovare, cercando sotto la batteria del telefono. Scrivere questo numero su un pezzo pezzo di carta, perché avrete bisogno in un secondo momento.

2 Visitare un sito come iunlockit.com, unlockcellular.com o unlocking.com. Selezionare, da un elenco di opzioni, o cercare il tuo marca e il modello del telefono (Sony Ericsson W880).

3 Acquistare il codice di sblocco selezionando "acquisto" o "Aggiungi al carrello".

4 Compilare le informazioni appropriate quando viene richiesto, come il nome, il numero di telefono, indirizzo email e il numero IMEI (che si è ottenuto in un passaggio precedente).

5 Fare clic su "Check Out", "acquisto" o "Continua a pulsante di pagamento" quando hai finito di compilare le informazioni per avere il codice di sblocco univoco inviato.

Ottenere il codice di sblocco e immettendola

6 Rimuovere la carta SIM del telefono e riaccendere il telefono nuovo.

7 Premere la freccia sinistra una volta e il tasto * due volte. Premere la freccia sinistra ancora una volta.

8 Inserire il codice di sblocco, quando viene richiesto con il messaggio "Personalizza con MNC2." Premere il tasto "OK".

9 Spegnere il telefono e inserire la nuova scheda SIM.

Molti modelli di telefono cellulare Sony Ericsson vengono bloccati per i fornitori di rete, come AT & T, T-Mobile o US Cellular. Avere un telefono bloccato per una particolare rete significa che non è possibile utilizzarlo con un altro vettore semplicemente inserendo un'altra scheda SIM. Per passare a un altro vettore, si dovrà acquistare un codice di sblocco per il tuo cellulare SE. Codici di sblocco possono convenientemente essere acquistati da siti web sblocco del telefono.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sulla tastiera del telefono SE. Appena si entra in questo codice, un numero di 15 cifre arriverà sullo schermo. Questo è il numero IMEI del telefono. Assicurati di annotare il numero.

2 Visitare un sito web che fornisce codici di sblocco per i telefoni cellulari SE, come Sblocco, GSM o Liberty Travel Insider. (Vedi Risorse). Su questi siti web, si dovrà fornire dettagli come il modello specifico di telefono, vettore di rete, il numero IMEI, il tuo nome e l'ID e-mail. Dopo aver immesso queste informazioni e desidera procedere, vi sarà richiesto di pagare. La quota varia a seconda della rete il telefono è bloccato da e per il modello del telefono.

3 Mantenere controllare la posta elettronica periodicamente. Il sito web dovrebbe inviare il codice tramite e-mail entro 24 ore.

4 Sbloccare il telefono utilizzando il codice. In genere, il sito fornisce istruzioni su come inserire il codice. In sostanza, è necessario accendere il telefono utilizzando una scheda SIM diversa da quella del telefono è bloccato a.

Secondo planetomni.com, la scheda Subscriber Identity Module (SIM) è un piccolo, carta rettangolare che ogni telefono cellulare GSM utilizza per lo svolgimento di impostazioni per le informazioni telefonici personali dell'abbonato. Esso si trova in genere dietro la batteria sulla maggior parte dei telefoni cellulari Sony Ericsson. Per cambiare la scheda SIM, in primo luogo prendere la batteria e scivolare la scheda SIM dal suo alloggiamento. È quindi possibile invertire il processo per inserire un altro SIM.

Dopo aver cambiato la carta SIM, attendere alcuni secondi fino a quando lo schermo del telefono viene richiesto un codice di password / sblocco. Quando viene visualizzato il messaggio, inserire il codice ottenuto dal sito web.

Come sbloccare un telefono Sony W890i


telefoni Walkman di Sony Ericsson integrano la riproduzione multimediale con una fotocamera in grado di catturare video e foto. Ogni telefono è dotato di un codice di sblocco univoco legato alla sua IMEI (International Mobile Equipment Identity) numero. Questo codice deve essere inserito nel telefono per essere in grado di connettersi a un'altra rete. Per ottenere il codice di sblocco univoco per il W890i, è necessario recidere il contratto con il gestore corrente. Verificare la presenza di che si può essere soggetti a. Si può essere soggetti a penali di cancellazione primi se non si è completato il periodo di tempo richiesto nel contratto.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Sony Ericsson W890i. Dial "# 06 #" e premere il pulsante "Invia" al telefono. Annotare il numero IMEI a cui il telefono risponde.

2 Chiamare il operatore di telefonia mobile per il quale il telefono è stato originariamente di marca. Richiesta di parlare con un rappresentante del servizio clienti. Richiedi un codice di sblocco per un telefono W890i. Recita il numero IMEI del telefono al rappresentante wireless. Copiare il codice.

3 Spegnere il telefono. Togliere l'involucro della batteria e rimuovere la scheda SIM. Ruotare il Sony W890i indietro.

4 Premere la freccia a sinistra una volta, il simbolo asterisco due volte e sinistra freccia di nuovo. Inserire il codice di sblocco quando la frase "Personalizza con MNC2" si apre. Sarete in grado di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi rete.

Il Sony Ericsson Z750a è un telefono cellulare flip-stile con radio FM stereo. Ha una varietà di funzioni, tra vivavoce, funzionalità Bluetooth, batteria durata delle conversazioni fino a nove ore, la batteria in standby fino a 400 ore, giochi, browser web e della fotocamera. Questo telefono può essere sbloccato per essere utilizzato in altri paesi, senza incorrere in costi di roaming o di utilizzare SIM (Subscriber Identity Module) scheda di un altro fornitore di servizi eseguendo passaggi specifici.

istruzione

1 Accendere il telefono e digitare "* # 06 #" nella tastiera per individuare il numero internazionale di 15 cifre Mobile Equipment Identity (IMEI).

2 Ricerca di un sito web affidabile fornitore (timtechs.com, cellphoneorb.com, unlockallcellular.com) per l'acquisto del Z750a codice "sblocco" Sony Ericsson e inserire le informazioni di pagamento. Fornire le informazioni personali richieste al fornitore compreso il numero IMEI. Il venditore invierà il codice di "sblocco".

3 Accendere il telefono, premere il tasto freccia a sinistra una volta, il tasto "*" per due volte e la freccia sinistra una volta. Lo schermo mostrerà "personalizzato con MNC2" o "personalizzato con MNC2 -3".

4 Guarda lo schermo per circa 4 secondi fino a quando non viene visualizzato "Network" insieme con l'immagine di un lucchetto chiuso. Quindi, premere il tasto "select".

5 Inserisci il codice di "sblocco" acquistato dopo schermata visualizza le "Unlock (netti) 5" e "NCK". Lo schermo visualizzerà "sbloccato Network" e poi "Inserire SIM".

6 Sostituire la scheda SIM con un altro fornitore di servizi. Il telefono è ora sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere fino a 72 ore prima di ricevere il "codice di sblocco" dal fornitore.

Il Sony DSR PD150 è una videocamera digitale. Se la batteria interna non è più in mano la sua carica, è il momento di sostituirlo. È possibile acquistare una batteria di ricambio on-line o in un negozio di elettronica. La batteria interna è accessibile tramite un pulsante di rilascio della batteria trovato sulla fotocamera. È possibile cambiare la batteria in un Sony DSR PD150 in circa cinque minuti.

istruzione

1 Inclinare il mirino verso l'alto in posizione verticale. Il mirino è l'oculare con il display di piccole dimensioni.

2 Premere il pulsante di sblocco della batteria si trova immediatamente sopra la batteria, e alla destra del mirino.

3 Far scorrere la batteria verso l'alto per rimuoverlo dalla Sony DSR PD150.

4 Far scorrere la nuova batteria verso il basso in posizione nel vostro Sony DSR PD150. Si sentirà un clic quando si è fissato nella videocamera.

A volte, display video del Sony Handycam discontinuo potrebbe accendere e spegnere. problemi di alimentazione comunemente causare questo accada. La temperatura ambiente svolge anche un ruolo nella affidabilità del display video della videocamera. Le funzioni del dispositivo meglio quando è all'interno della gamma di temperatura consigliata.

istruzione

Batteria

1 Caricare completamente la batteria del Handycam. Impostare l'interruttore "Power" alla posizione "Off".

2 Far scorrere la batteria verso l'alto nello slot della batteria sul retro della fotocamera fino a quando non scatta in posizione.

3 Aprire il coperchio della presa "DC IN" e collegare l'adattatore CA per il Handycam "DC In" presa se il modello è un DCR-SR65 o DCR-SR85. Collegare l'adattatore CA alla presa "DC IN" del camcorder se il modello è un DCR-SR45 o DCR-SR46.

4 Collegare il cavo di alimentazione per l'adattatore CA e alla presa a muro se il modello è un DCR-SR65 o DCR-SR8. Posizionare la videocamera fino in fondo alla Station. Chiudere il coperchio per la DC in presa. Se il modello è un DCR-SR45 o DCR-SR46, collegare il cavo di alimentazione all'adattatore e la parete presa di corrente. Ricarica inizia automaticamente e la spia di carica "CHG" si accende allo stesso tempo. Quando la batteria è terminata la carica, la luce si spegne. Ci vogliono circa 125 minuti per caricare completamente la batteria.

5 Verificare che il tipo corretto di batteria è installato se il HandyCam non detiene una carica, accendere o problemi di visualizzazione video si verificano ancora. Portare l'interruttore "Power" per la posizione "Off". Spingere la leva di sblocco della batteria "BATT". Rimuovere la batteria e verificare che si tratta di un / H Series, batteria agli ioni di litio InfoLithium. Reinstallare la batteria se è corretto. Sostituirlo con il tipo InfoLITHIUM / H Serie consigliata se non lo è.

Temperatura

6 Spegnere il Handycam se ci si sente caldo al display touch e il video si verificano problemi. Mettere in un luogo fresco per un'ora. Riaccenderlo dopo si raffredda sufficientemente
giù.

7 Spegnere la Handycam se ci si sente freddo al tatto. Mettere in un luogo caldo per un'ora. Accenderla dopo il riscaldamento sufficientemente alto.

8 Verificare che la temperatura ambiente è tra i 32 ei 104 gradi Fahrenheit.

Reset

9 Flip aperto lo schermo LCD.

10 Utilizzare il punto di inchiostro di una penna a sfera e premere il pulsante "Reset".

11 Aspetta un secondo, quindi rilasciare il tasto "Reset" e rimuovere la penna a sfera.

Consigli e avvertenze

  • E 'l'obiettivo Handycam è esposto alla luce diretta del sole, il display video a cristalli liquidi potrebbe danneggiarsi.
  • Un reset riporta l'orologio e tutte le altre impostazioni ai valori di fabbrica.

telefoni cellulari Sony Ericcson sono programmati con un software speciale da ciascuna società di servizi delle cellule prima della distribuzione. Questo software speciale "blocchi", o limita, l'uso del telefono cellulare per quel particolare vettore. Sostituzione della scheda SIM con uno da un altro vettore risultati in un messaggio di errore e il telefono non funziona. Il Sony Ericcson W200a è uno dei molti telefoni Sony Ericcson, dove è possibile rimuovere questa restrizione. Con l'aiuto di un codice di sblocco speciale, il W200a può essere sbloccato per funzionare con qualsiasi provider di servizi.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono. Questo è il codice univoco che identifica il dispositivo particolare. Comporre * # 06 # sul W200a per visualizzare l'IMEI.

2 Passare a un sito web che vende codici di sblocco per i telefoni Sony Ericcson.

3 Cerca nel database per la W200a e il provider di servizi cellulari.

4 Inserire le informazioni IMEI e aggiuntivi necessari per completare l'acquisto. Il codice arriva via e-mail.

5 Spegnere il W200a, rimuovere la batteria e rimuovere la scheda SIM. Sostituire la batteria e accendere il telefono senza la scheda SIM.

6 Premere il tasto freccia a sinistra una volta, seguito dal tasto "*" per due volte. Premere nuovamente il tasto freccia a sinistra per visualizzare "Personalizza con MNC2" oppure selezionare l'opzione dal menu.

7 Inserire il codice di sblocco che hai ricevuto via e-mail per sbloccare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare solo codici di sblocco da aziende rispettabili, come l'inserimento del codice errato più volte in modo permanente bloccare il telefono.

Tutti i telefoni cellulari Sony Ericsson Z300a utilizzano codici di sblocco per sollevare le restrizioni sull'uso di schede SIM da altre reti di telefonia mobile. fornitori di servizi di telefonia mobile di installare un software speciale di branding che vieta la capacità del telefono di utilizzare schede SIM da altre società prima di vendere il portatile. Il codice di sblocco sovvenzione di rimuovere questa limitazione e consente al cliente di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi vettore. Molti fornitori di servizi vi dirà il codice di sblocco se il vostro conto è in regola.

istruzione

1 Digitare * # 06 # sul portatile per visualizzare il codice di identificazione univoco. Questo codice è necessario per generare il codice di sblocco sovvenzione per il dispositivo particolare.

2 Contattare il servizio clienti di telefonia mobile provider per richiedere il codice di sblocco sovvenzioni. Le aziende sono obbligati per legge a fornire il codice di sblocco in molti paesi. La maggior parte delle aziende forniscono il codice per qualsiasi client che è stato con loro per almeno tre mesi.

3 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM.

4 Accendere il telefono e premere il tasto sinistro una volta, il tasto "*" per due volte, e il tasto sinistro una volta di più. Si apre il menu di sblocco.

5 Inserisci il codice di sblocco sovvenzioni e il telefono viene automaticamente sbloccato per l'uso su altre reti.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualche ragione il tuo gestore di telefonia mobile non è obbligata a fornire con il codice, l'acquisto di uno da una società online dedicato per sbloccare i dispositivi mobili (vedi Risorse).

Il Sony Ericsson Equinox è un cellulare 3G disponibile esclusivamente negli Stati Uniti attraverso T-Mobile. The Equinox supporta quattro differenti bande di frequenza GSM, che rendono il telefono cellulare compatibile con le reti wireless da diversi fornitori in tutto il mondo. Se si desidera utilizzare il Equinox con un servizio da un altro fornitore, invece di T-Mobile di servizio, è necessario sbloccare il telefono con un codice speciale acquisito dal provider originale.

istruzione

1 Contattare il servizio di assistenza clienti di T-Mobile e chiedere il vostro rappresentante per il codice di sblocco che corrisponde al Equinox. Il rappresentante può chiedere per il vostro numero IMEI di Equinox; è possibile trovare questo numero su un'etichetta sotto la batteria o componendo * # 06 # sul tuo Equinox.

2 Sollevare il coperchio della batteria al largo della parte posteriore della Equinox.

3 Inserire la carta SIM inserita nel Equinox fuori dal suo alloggiamento e metterlo da parte.

4 Riposizionare il coperchio della batteria, e quindi tenere premuto il tasto "Fine" per trasformare il vostro Equinox su.

5 Premere il lato sinistro del tasto di navigazione, tipo "**" e quindi premere il lato sinistro del tasto di navigazione di nuovo. Si aprirà un prompt "Personalizza con MNC2" sullo schermo.

6 Digitare il codice di sblocco che hai ricevuto da T-Mobile. Dopo aver inserito il codice, il tuo Equinox accetterà qualsiasi carta SIM.

Consigli e avvertenze

  • Se avete contatti della rubrica memorizzati sulla scheda SIM T-Mobile, assicurarsi di copiarli nella memoria di Equinox o la scheda SIM del nuovo fornitore prima di utilizzare il Equinox con un altro servizio provide'rs.

Come sbloccare un telefono cellulare Sony Z310i


Il Sony Z310i è un telefono compatto e popolare flip-top che è venuto in molti colori e stili differenti. Anche se il modello è stato interrotto, rimane ancora in uso oggi. Se si dispone di uno, ma non lo si utilizza perché è bloccato ad un gestore di telefonia mobile che non ti piace, è possibile sbloccare il Sony Z310i e passare a una rete diversa.

istruzione

1 Richiamare il fornitore di servizi di telefonia mobile e chiedere loro un codice di sblocco per il telefono. Sarà necessario aver completato il contratto e possono dare un momento difficile. Le compagnie telefoniche sono generalmente riluttanti a dare queste informazioni in modo da essere persistente.

2 Prendi il numero IMEI (International Mobile Equipment Identification) per il telefono componendo "* # 06 #." Apparirà un codice a 15 cifre. Scrivilo. Questo è il numero di serie del telefono e usate da vostra società di telefonia mobile per identificare il telefono.

3 Vai a un sito web che ha codici di sblocco per il vostro Sony Z310i (vedi Risorse). Questi siti vi fornirà un codice di sblocco per una tassa - tra $ 12,99 e $ 29,99 a partire dal 2010.

4 Vai al sito che avete scelto di acquistare i codici da. Inserire il numero IMEI nella prima casella. Scegliere "Sony" da lì per il "Make" e "Z310i" per "modello" dalle caselle a discesa. Scegli il paese in cui è registrato il telefono e il gestore di telefonia mobile e cliccare su "Invia".

5 Inserisci i tuoi dati di pagamento con un indirizzo email e clicca su "Buy".

6 Vai al tuo account di posta elettronica e trovare il codice di sblocco. Scrivilo.

7 Trasforma il tuo Sony Z310i off e togliere la batteria e la scheda SIM (Subscriber Identity Module). Sostituire la scheda SIM con uno da una rete diversa e mettere la batteria in. Alimenti il ​​vostro telefono per il.

8 Inserire il codice di sblocco esattamente come lo vedete. Esso emette un segnale acustico, lampeggiare e riavviare. Quando si tratta di nuovo su di esso vi darà un messaggio che il telefono è sbloccato e si vedrà il nome della nuova rete nella parte superiore dello schermo. Congratulazioni, avete sbloccato il vostro Sony Z310i.

Come tutti i telefoni GSM, il Sony Ericsson Z520i utilizza una scheda SIM per associare il telefono con un numero di telefono e un provider wireless. La scheda SIM nel Z520i si trova sotto la batteria e normalmente non deve essere rimosso. Se mai passare provider di servizi wireless, ma desidera continuare a utilizzare il vostro Z520, è necessario rimuovere la scheda SIM dal telefono cellulare e "sblocco" per accettare una scheda SIM dal vostro nuovo vettore.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal tuo Z520i.

2 Contattare l'elemento portante originale per la vostra Z520i, e chiedere il codice di sblocco associato con il numero IMEI del telefono. Si possono trovare IMEI del tuo Z520i su un'etichetta sotto la batteria.

3 Rimuovere la carta SIM dal Z520i.

4 Sostituire la batteria e accendere il telefono.

5 Premere il tasto "sinistra", quindi premere il tasto "*" due volte e il tasto "Left" di nuovo.

6 Selezionare "Rete" e premere il "tasto di navigazione."

7 Inserire il codice di sblocco tramite la tastiera del tuo Z520i.

Consigli e avvertenze

  • Il Z520i è compatibile solo con le reti GSM. le reti CDMA, come Verizon e Sprint non utilizzano le schede SIM per l'identificazione dell'abbonato.

Il Sony Ericsson S500i, anche marchiato il W580i su alcuni vettori, è un telefono GSM con supporto per quattro diverse bande di frequenza e reti di proprietà di numerosi provider wireless. A seconda di dove è stato acquistato il telefono, l'S500i può essere bloccata per il gestore di telefonia mobile originale, il che significa che le schede SIM di altri vettori non funzionano nel telefono. Per sbloccare il S500i e utilizzare altre schede SIM, è necessario per ottenere un codice di sblocco dal supporto originale.

istruzione

1 Richiedere il codice di sblocco per il vostro S500i dal provider wireless originale.

2 Far scorrere il coperchio della batteria verso il basso con entrambi i pollici e sollevarlo il telefono.

3 Rimuovere la batteria del S500i.

4 Spingere la scheda SIM per rimuoverla dal telefono.

5 Posizionare la batteria nel tuo S500i.

6 Trasforma il tuo S500i su e attendere che il telefono per l'avvio.

7 Tocca a sinistra sul tasto di navigazione, premere il tasto asterisco due volte, e quindi toccare di nuovo a sinistra.

8 Inserire il codice di sblocco ottenuto dal supporto originale.

Consigli e avvertenze

  • Quando si richiede un codice di sblocco, potrebbe essere necessario International Mobile Equipment Identity o IMEI, il numero del telefono cellulare. Sul S500i, questo numero è riportato su un'etichetta sotto la batteria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com