Scarica musica su nokia n95

Il Nokia N95 è rara smartphone rilasciato all'estero per i mercati di consumo, asiatici e medio-orientali europei nella primavera del 2007. Il Nokia N95 ha abilità come quelle di qualsiasi altro smartphone, e la capacità di riproduzione di musica è una delle sue caratteristiche più utilizzati. Ma il telefono viene fornito con limitazioni di storage, che possono causare agli utenti di monitorare da vicino e gestire il numero di file musicali del telefono detiene. Pertanto, la musica può essere eliminato e sostituito in maniera regolare.

L'eliminazione di musica dal Nokia N95 non è come l'eliminazione di informazioni come le informazioni di contatto memorizzato nella rubrica del telefono cellulare. Il telefono deve essere collegato a un computer in modo che l'unità interna si può accedere per eliminare i file.

istruzione

1 Fissare il cavo di sincronizzazione USB Nokia nel suo porto adattatore USB. Inserire l'altra estremità del cavo di sincronizzazione USB in un computer compatibile USB.

2 Aprire Esplora risorse del computer facendo clic su "Risorse del computer" sul desktop.

3 Selezionare la cartella drive "Nokia N95", quando l'esploratore Risorse del computer si apre, che visualizza tutte le unità e di stoccaggio icone dure.

4 Vai alla cartella "Music" di Nokia N95 nella lista sotto-cartella. (Questa cartella può anche essere indicato come "media").

5 Individuare i file musicali che desideri eliminare dal Nokia N95. Premere il tasto "Ctrl" sulla tastiera del computer, e fare clic sui file musicali che desideri eliminare.

6 Fare clic su uno dei file musicali Nokia N95 selezionati, e selezionare l'opzione "Elimina" nel menu comprimibile. Tutti i file musicali selezionati verranno rimossi in modo permanente dal Nokia N95.

Il telefono cellulare Nokia N95 include un lettore multimediale built-in che permette di ascoltare la musica preferita ovunque tu vada. In aggiunta alle funzioni di chiamata del N95, ascoltare la musica su di esso in molti formati differenti, come MP3, WAV e WMA. Uso di Windows Media Player, caricare la tua musica preferita sul tuo cellulare in pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia N95 e selezionare "Strumenti". Selezionare "Connettività", poi "USB" e infine, selezionare "Modalità USB".

2 Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB, fare clic su "Start", selezionare "Tutti i programmi", poi cliccare su "Windows Media Player" per avviare il lettore.

3 Fare clic sul pulsante "Passa a Library" se Windows Media Player è in modalità "Now Playing". Individuare il telefono nel riquadro a sinistra.

4 Fare clic sul menu "File" e cliccare su "Aggiungi alla libreria". Selezionare la musica o la cartella che contiene la musica che si desidera aggiungere alla libreria del lettore multimediale e fare clic su "OK".

5 Fare clic sulla scheda "Sync", quindi trascinare i brani dalla libreria di Windows Media Player nel riquadro "Lista".

6 Verificare le canzoni nel riquadro "Lista". Se si desidera rimuovere un brano, clic su di esso e fare clic su "Rimuovi dalla lista". Fai clic su "Start Sync". Windows Media Player carica automaticamente la musica sul telefono.

7 Chiudere Windows Media Player e scollegare il telefono dal computer.

Il Nokia N95 è un telefono multimediale che lavora con il computer per trasferire il contenuto, tra cui musica e immagini, da e verso il dispositivo. Quando si collega il telefono cellulare al computer, viene automaticamente configurato come dispositivo di archiviazione di massa USB. Per diminuire le probabilità di danneggiare i file caricati, è importante scollegare il dispositivo al computer. Scollegare il Nokia N95 dal computer è un processo semplice e veloce.

istruzione

1 Chiudere tutte le finestre di Nokia N95. Se si sta utilizzando Windows Media Player per sincronizzare la musica, chiuderlo.

2 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'area di notifica della barra delle applicazioni. Una nuova finestra lancia.

3 Fare clic sull'icona del disco rimozione del tuo Nokia N95 nella finestra, e quindi fare clic su "Stop". Scollegare il telefono cellulare dal computer quando viene visualizzato il seguente messaggio:

Il dispositivo "USB Mass Storage Device" può ora essere rimosso dal computer.

Come risolvere un Nokia N95


Il Nokia N95 è un telefono slide con una fotocamera da 5.0 megapixel, la tecnologia GPS e Bluetooth. Nokia è una società importante nel mondo della telefonia mobile, ma anche i suoi cellulari hanno problemi. L'azienda dispone di un servizio di supporto dedicato, con alcune soluzioni on-line, ma eventuali problemi hardware molto probabilmente richiederà un servizio. Alcuni problemi più semplici, tuttavia, possono essere fissati a casa.

istruzione

Lampeggiante Icona Messaggio

1 Aprire il "Menu". L'icona del messaggio lampeggiante indica che il testo della memoria messaggio SIM è piena. La scheda SIM viene utilizzata per memorizzare i cosiddetti "Classe 2" messaggi, che sono cose come i messaggi di servizio dalla rete. Questi messaggi devono essere cancellati per risolvere il problema.

2 Selezionare "Messaggi". Da qui è necessario andare a "Opzioni" e poi "Messaggi SIM." Questo porta un elenco di messaggi memorizzati nella SIM.

3 Selezionare "Cancella" per spazio libero sulla SIM. L'icona di messaggio lampeggiante ora scompare.

4 Contattare Nokia se il problema persiste. Ci può essere un problema tecnico nel software del telefono.

La vita di batteria scarica

5 Assicurarsi che il Bluetooth sia spento. Avere una connessione Bluetooth attiva per tutto il tempo è spesso più facile che passare attraverso il processo di accenderlo ogni volta che si desidera ricevere qualcosa, ma drena la durata della batteria. Se si sta trovando la batteria si esaurisce rapidamente, spegnerlo. Vai su "Strumenti", quindi scegliere entrambe le opzioni per "Bluetooth" e quindi scegliere "Off".

6 Assicurarsi che il browser Web non è in esecuzione in background. Se si preme il tasto "Fine chiamata" per andare da Internet alla pagina "stand-by", in realtà riduce al minimo solo. Aprire il "Menu" e passare all'opzione "Web". Vai a "Opzioni" e scegliere "Esci". Ciò correttamente chiudere il browser. Ricordatevi di fare la prossima volta che si utilizza il web.

7 Terminare tutte le applicazioni non necessarie. Tutto ciò che avete aperto sta mettendo più a dura prova la durata della batteria. La maggior parte del tempo la batteria non è in colpa; è solo in fase di elaborazione troppo duro.

8 Evitare lunghe telefonate. Anche se è ovviamente la funzione primaria del N95, effettuare chiamate fa mangiare la durata della batteria, quindi se avete bisogno di conservare la batteria, tenere le conversazioni relativamente breve.

9 Modificare il "Light Time-Out". La luce del tuo N95 sfondo in realtà utilizza una discreta quantità di batteria. Un minuto di tempo retroilluminazione equivale a circa un'ora su "Standby". Modificare il tempo andando su "Strumenti" e "Impostazioni". Scegliere "Generale" e quindi aprire il menu "Display". Scorrere fino a "Light Time-Out". Abbassare il valore di tutto ciò si è soddisfatti. E 'il meno, meglio è.

Consigli e avvertenze

  • Per problemi non quotati, visitare la pagina di supporto di Nokia.

Come utilizzare un Nokia N95


Far scorrere il volto telefono cellulare versatile Nokia N95 verso l'alto o verso il basso per accedere a entrambi i comandi del telefono o lettore MP3, o semplicemente lasciare chiuso e premere un pulsante per accedere alla telecamera. L'N95 dispone anche di un browser Web, una galleria di immagini e video, messaggi di testo, le suonerie, voice mail, strumenti di gestione del tempo e il ricevitore GPS. Dopo che la batteria è installata e carica e il telefono viene acceso per la prima volta, si può arrivare a utilizzare le caratteristiche di base.

istruzione

1 Far scorrere la parte superiore del telefono con il pollice e comporre il numero di 10 cifre che si desidera chiamare utilizzando la tastiera numerata esposto. Premere il tasto verde "Send" sul lato sinistro della tastiera per effettuare la chiamata. Il telefono compone il numero. Premere il pulsante rosso "Fine chiamata" sul lato destro della tastiera per terminare la chiamata.

2 Far scorrere la parte superiore verso il basso con il pollice per accedere ai comandi del lettore musicale. Premere il tasto "Menu" sul lato sinistro del telefono per accedere alle applicazioni del telefono. Utilizzare il pulsante di navigazione a quattro vie per selezionare "Music" e "Music Player". Utilizzare il pulsante di navigazione per scegliere un brano, un artista o un album. Collegare le cuffie nel jack delle cuffie nella parte superiore del telefono e premere il tasto "Play / Pause" per riprodurre il brano.

3 Premere il pulsante "Menu" e utilizzare il pulsante di navigazione a quattro direzioni per selezionare "Web". Un altro modo per accedere al programma Web è quello di far scorrere il telefono aperto durante la modalità standby, tenere premuto il tasto "0" fino a quando il programma lancia. Utilizzare il pulsante di navigazione per evidenziare il campo indirizzo; utilizzare i tasti numerici per inserire l'indirizzo del sito Web e premere il tasto "Enter" nel centro del pulsante di navigazione per visualizzare il sito.

4 Premere il pulsante "Camera" sul bordo inferiore destro del telefono per attivare la funzione fotocamera. Utilizzare il pulsante di navigazione per selezionare "Modalità Immagine" dalla barra degli strumenti della fotocamera che appare sullo schermo. Inquadrare il soggetto nel display e premere il pulsante "Camera" a metà corsa per mettere a fuoco. Quando gli indicatori di inquadratura sul display diventa verde, premere completamente il pulsante "Camera" per scattare la foto. Se si seleziona "Video Mode", premere il pulsante "Camera" sia per avviare e interrompere le riprese.

5 Premere il pulsante "Menu" e utilizzare il pulsante di navigazione per selezionare "Gallery" per visualizzare i file di immagine o video. Premere "Immagini & Video" e utilizzare il pulsante di navigazione per evidenziare le icone. Premere il tasto "Enter" per aprire il file.

Il Nokia N95 8GB è uno smartphone popolare con una varietà di funzioni utili. Queste caratteristiche includono e-mail, calendario e gestione dei contatti con una fotocamera da 5.0 megapixel per la registrazione di video e fotografie. Per gli utenti interessati ad ascoltare musica sul N95, un lettore di musica digitale è incluso per la riproduzione di MP3 e altri formati di musica digitale più diffusi. Inoltre, gli utenti possono ascoltare musica dal vivo con la radio FM stereo integrata. La radio permette fino a 50 stazioni radio preselezionate per essere memorizzati nella memoria del telefono.

istruzione

1 Collegare l'auricolare in dotazione con il Nokia N95. L'antenna per la radio FM è integrata nel l'auricolare in modo che deve essere utilizzato per ascoltare musica dalla radio.

2 Premere il tasto "Menu" dalla schermata principale del telefono e selezionare "Applicazioni" e "Radio". La musica viene avviata automaticamente la riproduzione dalla stazione radio selezionata in precedenza, una volta avviata l'applicazione radio.

3 Utilizzare i tasti di scorrimento su e giù sullo schermo per cercare le stazioni radio FM. In alternativa, premere il tasto "Opzioni" e selezionare "sintonizzazione manuale" per entrare in una stazione radio con la tastiera del telefono.

4 Premete "Opzioni" una volta che avete trovato una stazione da aggiungere i preset e selezionare "Salva stazione." Scorrere i numeri preimpostati utilizzando i tasti di scorrimento e selezionare un preset per la stazione facendo clic su "Select". Inserire un nome per la stazione e fare clic su "OK".

5 L'accesso Stazioni salvate premendo "Opzioni" dalla schermata principale della radio e selezionando "stazioni". Utilizzare i tasti di scorrimento per spostarsi tra le stazioni salvate e scegliere "Listen" per iniziare a giocare alla stazione.

Consigli e avvertenze

  • Se la musica non si sente attraverso le cuffie, una volta avviata l'applicazione della radio, provare ad aumentare il volume tramite i tasti a bilanciere del volume sul lato destro del telefono.
  • La musica dalla radio può anche essere riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono selezionando "Attiva altoparlante" dal menu Opzioni.

di fascia alta telefoni cellulari di oggi, come il Nokia N95 possono navigare su Internet, inviare e-mail, chat su reti di instant messaging, programmi per il scaricare e persino ascoltare e guardare la musica in streaming e video. Tutto ciò che serve è collegare l'N95 a Internet.

istruzione

1 Chiama il tuo operatore e richiedere l'APN di servizi Internet. Anche chiedere se si sono tenuti a fornire un nome utente e una password, e ottenere i due, se necessario. Inoltre, chiedere se è necessario specificare qualsiasi metodo di autenticazione particolare, che non è necessario nella maggior parte dei casi. Si può saltare questo passaggio se si conosce già l'APN e se, il nome utente e la password del caso.

2 Sul telefono, passare a "Menu" >> "Strumenti" >> "Impostazioni" >> "Connessione". Nella schermata Connessioni, selezionare "Punti di accesso" >> >> "Opzioni" >> "Nuovo punto di accesso", "Usa impostazioni predefinite."

3 Scegliere un nome per la connessione a Internet. Di solito, il nome del gestore seguito da "Internet", "GPRS" o "BORDO" sono alcune buone idee, ma sono liberi di utilizzare un nome di vostra scelta.

4 "Dati a pacchetto", come il trasporto dati e fornire l'APN che hai ricevuto da parte del vettore. Se vi è stato detto al punto 1 per utilizzare un nome utente e una password, fornire il nome utente nel campo Nome utente, impostare la password Prompt "Sì" e fornire la password nel campo Password.

5 Impostare il campo "Autenticazione" per normale o al metodo vi è stato detto quando si chiama il tuo gestore. Per il campo Home page, entrare in qualsiasi sito che si desidera caricare quando si apre il browser del telefono.

6 Premere il tasto "Indietro" per due volte, selezionare "i dati a pacchetto" e impostare il "dati conn pacchetto." campo per "Quando disponibile". Lasciare vuoto il campo Punto di accesso qui, e tornare alla schermata iniziale. Il tuo N95 può ora connettersi a Internet.

Consigli e avvertenze

  • spesso è possibile rivolgersi al proprio gestore di inviarvi queste impostazioni automaticamente. Quando li si riceve, è sufficiente accettare e il telefono sarà configurato per l'utilizzo di Internet.
  • Utilizzo di Internet sul telefono può incorrere in costi aggiuntivi. Contatta il tuo operatore per maggiori dettagli sul pacchetto di dati, e ottenere un piano illimitato se si prevede di pesantemente l'uso di Internet sul telefono.

Come scaricare iTunes su un Nokia N95


Il telefono cellulare Nokia N95 funge anche da lettore multimediale che consente di trasferire musica dal PC al dispositivo mobile, e gioca dal telefono. Secondo il manuale, il modello N95 supporta la riproduzione audio per i formati MP3, WMA, AAC, AAC + EAA file + e. Per trasferire la musica di iTunes dal computer al dispositivo Nokia è necessario disporre di una scheda di memoria nel telefono, come i negozi della scheda di memoria le canzoni. musica di iTunes che è in formato .M4A o .m4p non giocherà sul tuo telefono cellulare Nokia, e deve essere convertito in un formato MP3 o AAC.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sulla barra dei menu, e fare clic su "Programmi" e "iTunes" per avviare il programma iTunes. Selezionare il pulsante "Modifica" nella parte superiore del menu di iTunes e fare clic su "Preferenze".

2 Fai clic su "Impostazioni di importazione" e selezionare il menu a discesa nella parte superiore della finestra. Selezionare "MP3 Encoder" o "AAC Encoder" e fare clic su "OK". Selezionare "OK" nella finestra precedente per salvare le impostazioni.

3 Fare clic con il brano che si desidera convertire e fare clic su "Crea AAC versione" o "Crea MP3 versione" nel menu di scelta rapida.

4 Trascinare e rilasciare la versione AAC o MP3 del file sul desktop, e inserire la scheda di memoria nell'apposito slot faccia della scheda di memoria sul lato sinistro del telefono Nokia.

5 Collegare il cavo USB Nokia nel telefono Nokia e l'altra estremità nella porta USB del computer. Premere il pulsante di grandi dimensioni sul lato sinistro del telefono che assomiglia a un cerchio, e "Strumenti". Highlight Premere il pulsante centrale per selezionarlo e selezionare "USB" e "Media Player" per abilitare il telefono per la musica il trasferimento.

6 Fai clic su "Start" sulla barra dei menu e fare clic su "Programmi" e "Windows Media Player". Selezionare il pulsante "Manuale" sulla finestra pop-up sul vostro PC per la sincronizzazione manuale della musica.

7 Trascinare la traccia audio dal desktop al "Elenco di sincronizzazione" in Windows Media Player. Fare clic su "Start Sync" per aggiungere la musica al tuo telefono cellulare Nokia, e scollegare il cavo dal computer una volta che la sincronizzazione è completata.

Se si dispone di un telefono cellulare Nokia N95, è possibile creare una playlist per i vostri brani musicali su di esso. Il modo più semplice per creare una playlist sul telefono cellulare Nokia N95 utilizza il Nokia Audio Manager, che fa parte del software libero Suite Nokia PC. Se avete il programma Nokia Audio Manager sul computer, è possibile creare rapidamente e facilmente le playlist sul vostro Nokia N95. In realtà, è possibile creare playlist multiple nello stesso momento.

istruzione

1 Vai al sito di Nokia USA (vedi link in Risorse). Scaricare e installare la libera Nokia PC Suite sul computer se non già installato. Nokia PC Suite contiene il programma Nokia Audio Manager. Collegare il Nokia N95 al computer utilizzando il cellulare al cavo USB del PC in dotazione con il telefono. Se non si dispone più del cavo, l'acquisto di uno da un negozio locale accessorio cellulare.

2 Avviare Nokia Audio Manager sul computer. Guardate nel pannello "Telefono" nella parte inferiore dello schermo per verificare il telefono sta mostrando lassù. In caso contrario, non si è connesso il dispositivo al computer in modo corretto e dovrebbe ricollegare il telefono al computer.

3 Usa il mouse per fare clic destro nell'area bianca vuota del pannello "Music Studio". Selezionare "Create New Playlist" dal menu a comparsa. Assegnare un nome alla playlist ciò che si vuole, e premere "Salva". Selezionate la nuova playlist facendo clic su di esso, poi trascinarlo nella parte inferiore dello schermo in cui si legge "Track o Playlist Titolo". Questo sposta il playlist al telefono. La playlist è vuota, a questo punto, quindi è ancora bisogno di aggiungere i brani ad esso.

4 Fare clic destro il titolo della playlist che avete appena trascinati. Selezionare "Add" dal menu a comparsa. Selezionare i brani dal computer o un CD inserito che si desidera aggiungere alla playlist e fare clic su "OK". Quando si esegue questa operazione, i file musicali che vanno con la playlist verranno copiati sul telefono sotto il titolo della playlist che si è creato.

Consigli e avvertenze

  • Nokia PC Suite funziona solo con Windows.

Windows Live Messenger, precedentemente noto come MSN Messenger, è una delle numerose piattaforme di messaggistica istantanea differenti disponibili per gli utenti. Anche se Windows Live Messenger è installato su tutte le piattaforme di Windows, non è disponibile di default su telefoni con sistema operativo Symbian, come ad esempio il Nokia N95. Tuttavia, un programma esiste che consente di configurare l'accesso a Windows Live / MSN sul vostro telefono.

istruzione

1 Scarica Windows Live Messenger per Symbian. Vedere sul link qui sotto in "Risorse".

2 Decomprimere il file utilizzando un programma di decompressione file, ad esempio WinZip.

3 Collegare il Nokia N95 al PC con il cavo USB. Quando richiesto, scegliere l'opzione di usare "la modalità di archiviazione di massa" sul telefono.

4 Fare doppio clic su Risorse del computer, quindi fare doppio clic sull'icona del N95.

5 Trasferire i file decompressi in Fase 2 trascinandoli nella finestra che appare.

6 Toccare il File Manager sul tuo N95 e aprire il file WindowsLive.sisx dep.sisx e, in questo ordine per l'installazione di MSN Messenger.

Le diverse caratteristiche del Nokia N95 che è stato lanciato nel 2008


Il Nokia N95-1 (noto anche come il Nokia N95) dotato di un meccanismo e diversi strumenti a portata di mano, come ad esempio una macchina fotografica, accesso a Internet e un lettore musicale di scorrimento a due vie. Dopo aver ricevuto il telefono, si potrebbe desiderare di conoscere le sue numerose funzioni aggiuntive, al fine di sfruttare al massimo il proprio dispositivo.

Internet

L'N95 dispone di un'applicazione Web, che consente di navigare in Internet fino a quando si dispone di un segnale. È possibile avviare l'applicazione "Web" in uno dei due modi: Premere il pulsante "Menu" (che si trova sulla parte anteriore del telefono alla sinistra del tasto di navigazione a quattro vie) e utilizzare il tasto di navigazione (che si trova nel centro di la tastiera sulla parte anteriore del telefono) per selezionare "Web", o far scorrere il telefono aperto e tenere premuto il tasto "0" mentre il telefono è in modalità di standby. Il Web verrà quindi visualizzato in formato HTML (Hypertext Markup Language). È possibile ingrandire le pagine, scaricare file e memorizzare le pagine preferite. I segnalibri consentono di contrassegnare le pagine che si desidera guardare in seguito, senza dover digitare un indirizzo Web o di effettuare una ricerca. È sufficiente accedere alla cartella "Preferiti automatici" sul vostro browser Web e selezionarlo per visualizzare i segnalibri. Scorrere i segnalibri utilizzando il tasto di navigazione a quattro vie, evidenziarne una e premere il pulsante centrale del tasto di navigazione a quattro direzioni per selezionarla.

Musica

L'N95 gioca MP3 (MPEG-1 Audio Layer 3), WMA (Windows Media Audio) e AAC (Advanced Audio Coding) i file musicali tramite il lettore musicale del telefono. Per accedere alla tua musica, premere il tasto "Menu", e utilizzare il tasto di navigazione a quattro direzioni per selezionare "Music" e "Music Player" dal menu principale. Far scorrere il telefono verso il basso per rivelare le chiavi di controllo della musica nella parte superiore del telefono aperto. Collegare un set di cuffie nel jack delle cuffie (che si trova sulla parte superiore del telefono cellulare). Scegli una canzone, artista o categoria fra le opzioni sul display e premere il tasto "Pause / Play" all'interno dei controlli musicali.

macchina fotografica

L'N95 è dotato di due telecamere, una sul retro del telefono ed uno sulla parte anteriore del telefono. È possibile scattare foto o girare video con entrambi e li inviano ai contatti via e-mail o MMS (messaggi multimediali). Per cominciare a prendere una foto con la fotocamera principale sul retro del telefono, premere l'interruttore di attivazione della fotocamera (che si trova sul bordo destro del telefono verso il basso). Il copriobiettivo si apre. Tenere il telefono in posizione orizzontale con entrambe le mani. Inquadrare il soggetto nel display del telefono, e premere il pulsante della fotocamera a metà corsa per mettere a fuoco. Quando si è pronti, premere a fondo il pulsante per scattare la foto e salvarla nella memoria del telefono.

Come far funzionare un Nokia N95 8GB


L'N95 8GB è uno smartphone creato da Nokia. Come la maggior parte smartphone Nokia, che gira su un sistema operativo Symbian. Il Nokia N95 supporta vari tipi di applicazioni così come un file di immagini, video e musica, e ha otto gigabyte di memoria integrata per l'archiviazione. Ottenere il massimo da questo dispositivo per imparare ad usarlo.

istruzione

1 Premere il pulsante di rilascio del coperchio della batteria si trova sul retro del telefono, far scorrere il coperchio lontano dal telefono per rivelare il vano batterie. Rimuovere la batteria e inserire la scheda SIM nello slot previsto. Sostituire la batteria e il coperchio, quindi tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.

2 Far scorrere lo schermo verso l'alto per rivelare una tastiera alfanumerica. Comporre un numero e premere il pulsante di chiamata per effettuare una chiamata.

3 Premere il tasto Menu e selezionare "Messaggi". Selezionare "Nuovo Messaggio" per creare un messaggio. Selezionare il campo "A" e inserire il numero che si desidera inviare un messaggio a. Selezionare il campo di testo e digitare il messaggio. Premere il tasto "Opzioni", selezionare "Inserisci oggetto" e selezionare un tipo di supporto per aggiungere un file. Premere il tasto di chiamata per inviare il messaggio.

4 Far scorrere lo schermo verso il basso per rivelare i pulsanti multimediali. Premere il tasto Menu, quindi selezionare "Musica" seguito da "Music Player" per accedere alla tua musica. Selezionare una categoria, scorrere fino a un brano che si desidera riprodurre e selezionarlo per avviare la riproduzione. È possibile utilizzare i tasti multimediali per controllare il lettore musicale.

5 Premere e tenere premuto il tasto di acquisizione per aprire la fotocamera. Puntare il dispositivo verso il soggetto da fotografare e premere il tasto di acquisizione per scattare la foto. Per passare alla funzione di videocamera, selezionare "Modalità Video" dalla barra degli strumenti. Premere il tasto di acquisizione per avviare la registrazione e premerlo nuovamente per interrompere la registrazione.

6 Tenere premuto il tasto 0 per aprire un browser web. Da qui, è possibile accedere a vari siti web sul web. È inoltre possibile scaricare le applicazioni direttamente sul telefono da siti app quali Getjar. Per installare le applicazioni scaricate, premere il tasto Menu e "Applicazioni" aperti seguito da "App. Manager." Individuare il file che si desidera installare, premere "Opzioni" e selezionare "Installa".

Come utilizzare il Nokia N95 come un telecomando TV


Il Nokia N95 fa parte della serie N. Si tratta di uno smartphone che dispone di una fotocamera da 5 megapixel e un lettore musicale. Come molti smartphone di Nokia, l'N95 gira su una piattaforma di Symbian - questo significa che è compatibile con vari tipi di applicazioni. IrRemote è un software che permette al N95 per il controllo di dispositivi esterni.

istruzione

1 Scarica il file di installazione "irRemote" - è fornito un link nella sezione Risorse.

2 Collegare il telefono a un computer tramite il cavo USB.

3 Selezionare "Trasferimento dati" sullo schermo del telefono - apparirà un messaggio, selezionare "OK" per continuare.

4 Sul computer, fare clic su Start e aprire "computer". Fare doppio clic sull'unità assegnato alla N95 per aprirlo.

5 Aprire "Filesystem" nella cartella N95, fate clic destro su uno spazio vuoto, scorrere fino a "Nuovo" e selezionare "Nuova cartella". Copiare e incollare il file di installazione per irRemote in questa cartella.

6 Ritorno a "computer", fate clic destro sul drive N95 e selezionare "Eject". Scollegare il cavo USB dal telefono.

7 Sul telefono, pres "Menu," aperto "Strumenti" e poi "File Manager". Premere il tasto freccia destra per passare alla memoria di archiviazione di massa.

8 Scorrere fino alla cartella creata e aprirlo - qui, troverete il file di installazione. Aprire il file e selezionare "Sì" quando viene chiesto se si desidera installare.

9 Eseguire il processo di installazione - una volta che questo processo è completato, l'applicazione sarà situato nella cartella "Applicazioni". Individuare e aprire il programma.

10 Selezionare "TV" dalla lista dei dispositivi e inserire i dettagli relativi marca e il modello del televisore. Ora sarà in grado di controllare il televisore utilizzando il portatile N95.

Opzioni per cavi dati Nokia N95


Il Nokia N95 è uno smartphone con molte caratteristiche e funzionalità. Tra le caratteristiche interessanti del N95 è la capacità di interagire con altri dispositivi elettronici. Ciò si ottiene con l'ausilio di cavi dati. Cavi dati spina in una delle porte del N95 e forniscono vari tipi di funzionalità. Trasferimento di dati, modificando il dispositivo e la visualizzazione di media su scala più ampia è possibile a causa di questi cavi.

Mini USB a USB 2.0

Il Nokia N95 è dotato di un'interfaccia USB Mini per fornire connessione per diversi tipi di cavi dati. Incluso con l'N95 è un Mini USB al cavo dati USB 2.0. Utilizzando il cavo consente di collegare il telefono cellulare per computer che contengono porte USB 2.0. Questo collegamento è utile per sincronizzare l'organizzatore Nokia'a con il computer e per trasferire file come canzoni, contatti e immagini.

Caricabatteria da auto

Diversi produttori di terze parti hanno sviluppato caricabatterie da auto per telefoni cellulari Nokia di potenza, mentre sulla strada. Le estremità dei caricabatterie sono identiche a quelle del normale cavo del N95, in modo da poter collegare il N95 direttamente nel caricatore. proprietari di Nokia possono anche utilizzare caricabatterie da auto con una porta USB 2.0, se si collegano i due utilizzando l'alimentatore Mini USB a USB 2.0. Lo scopo principale del caricabatteria per auto è quello di caricare un telefono cellulare Nokia con una batteria scarica.

Mini USB al cavo RCA

i proprietari di Nokia N95 possono voler vedere le proprie immagini e video sui loro televisori. Al fine di visualizzarli su un televisore, un proprietario deve utilizzare un Mini USB al cavo RCA. Alcune aziende elettroniche hanno prodotto universale Mini USB per cavi RCA. Lo scopo principale di questi cavi è di assistere il N95 per riprodurre le immagini e filmati sul televisore.

Come installare un Nokia N95 8 GB


Nokia N95 8GB è stato considerato uno dei primi veri smartphone. Il dispositivo include una fotocamera da 5 mega pixel con ottica Carl Zeiss, video di qualità DVD e permette di accedere alla musica, multimedia, e-mail e la navigazione Web. Un mappe GPS e Nokia Intergrated sono anche presenti sul dispositivo. Un software cavo USB e Nokia PC Suite viene utilizzato per collegare il dispositivo a un PC per gestire i messaggi, contatti, immagini e file musicali. Installazione di un Nokia N95 8GB coinvolge configurazione del cavo e il software.

istruzione

1 Aprire il browser Web del computer e scaricare Nokia PC Suite dal sito Web di Nokia. Fare doppio clic sul file risultante e consentire al software da installare.

2 Scegliere "Connettività" dal menu "Strumenti" sulla N95. Scegliere "Connettività" e poi "USB." Impostare "Richiesta alla connessione" su OFF e poi "PC Suite" come modo per essere utilizzato durante una connessione attiva.

3 Collegare il cavo USB in dotazione per il Nokia N95. Quindi collegare il telefono al computer. D'accordo alle eventuali richieste che ti chiedono se si desidera installare il nuovo software.

4 Sincronizzare il Nokia con il software PC Suite selezionando l'applicazione "Sincronizza" dalla finestra principale di Nokia PC Suite. La procedura guidata delle impostazioni si aprirà automaticamente. Scegliere gli elementi che si desidera sincronizzare e fare clic su "Avanti" per continuare. Scegli cartelle di calendario per la sincronizzazione e l'intervallo di tempo per il calendario e to-do elementi. Quando hai finito di scegliere le opzioni, selezionare "Sincronizza quando si fa clic su 'Fine'." Fai clic su "Fine". Il telefono si sincronizzerà con il PC e verrà installato per sincronizzazioni future.

Il Nokia N95, uscito nel 2007, è dotato di 160 MB di spazio di archiviazione, 64 MB di RAM e un built-in micro-Secure Digital card slot fino a 8GB di memoria espansa. Con la sua limitazione di memoria espansa, le schede microSD più grandi di 8 GB non sono supportate dal telefono. Per esempio, una scheda microSD da 16GB non funziona se installato. Ci sono diversi modi, tuttavia, che si può ottenere il massimo della memoria che viene fornito dal telefono.

Punte di memoria

Per aggiungere contenuti e la sincronizzazione dei dati, il Nokia N95 si collega ad un personal computer tramite un cavo miniUSB. Con la memoria espansa installato, il telefono cellulare consente di aggiungere più contenuti, come foto, musica e video. Quando si aggiungono più contenuti, la quantità di memoria diminuisce e può interferire con le prestazioni del telefono. Per massimizzare la memoria disponibile per voi, è una buona idea controllare periodicamente il contenuto del telefono per i file che si desidera non è più o uso ed eliminarli.

Rubrica telefonica

Con la memoria espansa, il Nokia N95 supporta una quantità praticamente illimitata di contatti con più numeri di telefono e suonerie e foto ID. Suoneria ID ti dà la possibilità di assegnare una suoneria magazzino o personalizzato per ogni contatto che suona ogni volta che quella persona ti chiama. Foto ID consente di assegnare una foto per ogni contatto che appare ogni volta che quella persona ti chiama. Come l'elenco dei contatti cresce, la quantità di memoria disponibile si ridurrà, soprattutto se si utilizza fotografia e suoneria funzioni ID. E 'anche una buona idea controllare di tanto in tanto il telefono per i contatti si mantiene non è più in contatto con o necessarie ed eliminarli.

macchina fotografica

Dotato di una fotocamera digitale integrata da 5 megapixel, il Nokia N95 cattura immagini fisse fino a 2.592 da 1.944 pixel di risoluzione ed è in grado di registrare video fino a 30 fotogrammi al secondo. Il telefono viene fornito con una fotocamera secondaria che fornisce funzionalità di videoconferenza. Utilizzando la fotocamera del telefono dispone ampiamente anche consumare molto di memoria del telefono, soprattutto se si memorizzano le foto e girati video sul telefono cellulare. Eliminando le foto e il video una volta che sono inviati con un messaggio o e-mail o trasferiti ad un PC, si sarà in grado di massimizzare la quantità di memoria disponibile per le future foto e video.

miscellaneo

Come la maggior parte dei cellulari e smartphone, il Nokia N95 non consente di salvare le applicazioni sulla scheda microSD installata, che viene accantonata per altri contenuti aggiunti, come ad esempio documenti e foto. applicazione Document Viewer preinstallata del telefono consente di aprire Microsoft Word, Excel e PowerPoint e file Adobe PDF per la visualizzazione solo. Anche se questa applicazione è a portata di mano, ci vorrà un sacco di memoria, se i file non vengono eliminati dopo che sono state aperte.

Il Nokia N95 è un telefono cellulare intelligente con un touch screen anteriore che si ritrae per rivelare una tastiera standard. Inoltre è dotato di moderne caratteristiche tecnologiche, come la connessione Wi-Fi e funzionalità Bluetooth. Queste caratteristiche sono avanzate, ma impostando il telefono e il loro utilizzo è semplice.

istruzione

1 Trasforma il tuo N95 sopra e far scorrere il coperchio della batteria al largo della parte posteriore dell'unità. Posizionare la batteria in dotazione nel vano e sostituire lo sportello della batteria.

2 Inserire una scheda di memoria microSD nello slot situato sul lato inferiore sinistro dell'unità. Assicurarsi che i denti connettore sulla scheda si trovano ad affrontare lo slot, come si spinge in.

3 Premere il tasto "Power" sulla parte superiore del telefono e attendere che venga visualizzata la schermata iniziale. Far scorrere lo schermo in alto davanti alla sua posizione aperta. Premere il tasto "Menu", che si trova immediatamente a sinistra del pulsante "scorrimento" al centro della tastiera. Selezionare "Web" dalla lista di opzioni per far apparire Internet. Ciò funzionerà fino a quando vi è un segnale Wi-Fi attiva. L'icona WiFi nell'angolo superiore dello schermo vi informerà se c'è o non c'è un segnale attivo.

4 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Disconnect" per chiudere il browser web.

5 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Strumenti", quindi "Bluetooth" dalla lista delle opzioni per attivare Bluetooth. Poiché questa è la prima volta che si utilizza il telefono, vi verrà richiesto di inserire un nome per il dispositivo mobile. Utilizzare la tastiera per inserire il nome e premere il tasto "OK" per confermare.

6 Utilizzare il tasto "Scroll" per attivare o disattivare la connettività Bluetooth su "On". Il telefono quindi cercare un dispositivo Bluetooth attiva nella zona e visualizzare le opzioni sullo schermo. Selezionare il dispositivo che si desidera usare e premere il tasto "OK". Per chiudere fuori Bluetooth, premere il tasto "Menu", quindi "Strumenti", quindi "Bluetooth" e quindi "Disconnetti".

7 Premere il tasto "Menu" e quindi selezionare "Musica" dalla lista di opzioni per aprire il lettore multimediale del telefono.

8 Toccare l'icona del telefono sul touch screen frontale per far apparire la tastiera digitale. Da qui è possibile comporre i numeri di telefono. Per controllare segreteria telefonica, comporre "1" sulla tastiera.

Non sono in grado di sentire i suoni sul mio Nokia N95


Il Nokia N95 ha subito molte versioni sin dal suo inizio nel 2007. L'ultima versione sportiva un 8 GB di spazio di archiviazione completa e sfrutta le bande di rete cellulare 3G. Se non è possibile sentire i suoni sul tuo cellulare N95, ci sono alcune ragioni per le quali non è facendo un rumore.

Controllo volume

Il controllo del volume sul lato del telefono controlla il suono in-ear per le chiamate, così come suoneria del volume durante una chiamata in arrivo. Premendo il tasto il volume aumenta il volume. Si dovrebbe vedere un indicatore sullo schermo che mostra che il volume è aumentato. Come pure, si dovrebbe notare una differenza nel volume sulla vostra chiamata o la prossima volta che squilla.

cuffia

Il Nokia N95 ha un piccolo jack audio in cui è possibile collegare un auricolare per ascoltare musica o effettuare chiamate telefoniche via. Una delle due situazioni potrebbero verificarsi. Si potrebbe provare alcun suono, mentre l'auricolare è collegato. Se si sta cercando di ascoltare la musica, ma non sentire il suono, quindi controllare il controllo del volume. Se questo non funziona, allora l'auricolare può avere un cortocircuito o danni esterni che è impedendole di funzionare correttamente. Un'altra situazione non si sente squillare il telefono, perché hai lasciato l'auricolare collegato e non hanno le cuffie nelle orecchie. Controllare per vedere se la sua ancora collegato, quindi rimuovere l'auricolare dal jack audio del telefono.

Rete

Audio può tagliare dentro e fuori durante una chiamata telefonica. Questo di solito è causato da un segnale di rete debole o quando si va troppo lontano fuori portata dalla rete. E 'possibile macchie di rete morti sono nella vostra zona che può spontaneamente pop-up. Questi sono di solito risolti da soli o fissati dal fornitore di cellulari, una volta che riceve abbastanza reclami. Controllare per assicurarsi di avere un segnale forte, di almeno tre bar, prima di mettere o far salire la chiamata.

Trasferimento di chiamata

Una caratteristica, in particolare, sul telefono cellulare Nokia N95 invia una chiamata in arrivo alla segreteria. La funzione di deviazione delle chiamate consente di inviare i numeri di telefono specifici alla segreteria telefonica. Poiché un numero di telefono bloccato viene deviata automaticamente, non si sente squillare il telefono. E 'possibile che non hai sentito un suono dal telefono, perché nessuno ha chiamato o bloccato solo numeri hanno cercato di contattare l'utente. Si dovrebbe controllare il "trasferimento di chiamata" impostazione per vedere se la funzione è attivata e che i numeri vengono indirizzati alla segreteria.

Come sincronizzare iTunes con il Nokia N95


Il Nokia N95 è un telefono cellulare di scorrimento prodotta dalla società di comunicazione finlandese chiamato Nokia. L'N95 dispone di un display di grandi dimensioni e di altri componenti standard di telefoni cellulari, come le funzionalità per la navigazione web e la riproduzione multimediale. Se si vuole godere la vostra libreria musicale completo da iTunes, è possibile utilizzare i mezzi di riproduzione di capacità del telefono la sincronizzazione direttamente la musica. Nokia ha una parte specifica di software progettato per la sincronizzazione di iTunes con l'N95, che lo rende un processo facile.

istruzione

1 Installare il programma di trasferimento multimediale sul vostro computer dal CD di installazione di Nokia. Collegare l'N95 al computer dopo che il software è installato collegando un lato del cavo di collegamento USB al computer, e l'altra estremità nella porta appropriata sul fondo del Nokia N95.

2 Aprire il programma "Transfer" facendo clic sul pulsante "Start" si trova sul lato inferiore sinistro del desktop di Windows. Selezionare "Programmi" e fare clic sul programma di trasferimento Nokia.

3 Seguire le schermate del programma di trasferimento Nokia per consentire la cartella iTunes nella configurazione guidata. Selezionare le cartelle e le playlist che si desidera trasferire sul telefono cliccando su di esse con il mouse.

4 Fare clic sul pulsante nella parte inferiore del trasferimento multimediale che dice "Avviare iTunes Transfer". È possibile guardare lo stato di avanzamento del trasferimento per vedere quanto tempo ci vorrà per terminare.

5 Scollegare il N95 dal computer e aggiornare la cartella della libreria musicale. Dopo la riapertura della cartella, si può vedere la musica trasferita.

Consigli e avvertenze

  • È possibile impostare Trasferimento multimediale per aprire automaticamente attraverso "Impostazioni dispositivo" nel programma.
  • Tenere traccia di quanto spazio hai lasciato sul telefono prima di provare a trasferire da iTunes, o si può esaurire lo spazio.

Come convertire da un BlackBerry .bbb per Nokia N95


BlackBerry ".bbb" si riferisce al file di backup prodotti da telefoni cellulari BlackBerry. Questi file vengono utilizzati su computer Mac, non i computer Windows. file di backup BlackBerry su computer Windows termina in ".ipd." Per convertire dal BlackBerry al Nokia N95, è prima di trasferire i dati BlackBerry utilizzando "BlackBerry Desktop Manager per Mac" e poi sincronizzare il Nokia con iSync. ISync è nativo di Mac, mentre BlackBerry Desktop Manager non è.

istruzione

1 Scarica BlackBerry Desktop Software per Mac. Scegliere se optare in email da RIM (produttore di BlackBerry) e cliccare su "download". Seguire le istruzioni visualizzate fino a quando l'installazione del programma è completo.

2 Attiva "Sync Services" di Mac che è necessario per sincronizzare il dispositivo. Fare clic sull'icona iSync nella cartella Applicazioni sul disco rigido. Selezionare "Preferenze" e "Abilita la sincronizzazione su questo computer." Chiudere l'applicazione premendo il tasto "X" nella parte superiore dello schermo.

3 Collegate il vostro BlackBerry al Mac utilizzando il cavo USB. Avviare BlackBerry Desktop Manager facendo clic sull'icona dell'applicazione nel Finder. Digitare un nome per il dispositivo, come ad esempio BlackBerry. Seleziona una voce per l'opzione "Questo dispositivo è sincronizzato." Fai clic su "OK".

4 Sincronizza BlackBerry facendo clic su "Contatti", "Notes", "Attività" e "Calendario". Selezionare "Two Way" come opzione di sincronizzazione. Fai clic su "Sync" per trasferire i dati dal BlackBerry al computer.

5 Scollegare il BlackBerry quando il programma segnala che la sincronizzazione è completa.

6 Collegare il Nokia N95 utilizzando il cavo USB. Sincronizzare il telefono con l'apertura di iSync di nuovo dalla cartella Applicazioni. Selezionare "Unisci i dati sul computer e il dispositivo." Seleziona le caselle accanto ai dati che si desidera sincronizzare e quindi fare clic su "Dispositivi Sync" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Scollegare il cavo quando iSync completa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com