scatto continuo con nikon d50

Come risolvere Nikon D40 modalità di scatto continuo


La Nikon D40 è un digital single lens reflex (DSLR) entry level. E 'stato rilasciato nel 2006, e seguito le orme del Nikon D50, ma ad "un prezzo significativamente più basso", secondo Digital Photography Review. "La fotocamera ha una serie di caratteristiche che fanno appello al fotografo dilettante avanzato. Uno di questi caratteristica che si rivolge a qualsiasi fotografo che sta girando azione o soggetti in movimento è la capacità della fotocamera di scattare in modalità "continuo". in questo contesto il fotocamera memorizza le immagini a una velocità di 2,5 fotogrammi al secondo.

istruzione

1 Tenere la macchina fotografica in mano e installare una batteria appena caricata e scheda di memoria vuota. Accendere la fotocamera ruotando il selettore situato vicino al pulsante di scatto.

2 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera e utilizzare il pulsante di selezione rotonda "Four Way" per passare a "Impostazione personalizzata Menu". Da qui passare a "modalità di scatto 04" e selezionare "Continua". In questo modo impostare la fotocamera per continuare a scattare foto mentre si tiene premuto il pulsante di scatto verso il basso.

3 Tenere la fotocamera al vostro occhio e premere il pulsante di scatto per scattare foto di un oggetto in movimento. Se le immagini non sono nitide, assicurarsi autofocus della fotocamera è impostata su "AFC-C continuo Servo". Per impostare questo, premere il pulsante "Menu", utilizzare il pulsante di selezione "Four Way", e passare a "Impostazione personalizzata Menu". Selezionare "02 modalità di messa a fuoco" e modificare la modalità di messa a fuoco "AF-C AF continuo." In questa modalità la telecamera seguirà e mettere a fuoco soggetti in movimento.

4 Premere il pulsante di scatto per scattare foto. Se la fotocamera si ferma a scattare foto, guardare per vedere se la scheda di memoria è piena. La D40 Nikon avrà un numero illimitato di immagini in modalità "continua" fino al limite della scheda di memoria di archiviazione. Se la carta ha ancora spazio, controllare per vedere se la fotocamera è impostata per registrare immagini RAW. In questo formato, la fotocamera scatta a raffica di nove fotogrammi, e quindi non avrà più fino a quando non sono stati salvati sulla scheda.

Non tutte le fotocamere digitali reflex a lente singola (D-SLR) sono creati uguali - e che è in base alla progettazione. aziende macchina fotografica come Olympus e Nikon fanno reflex digitali a più intervalli per soddisfare le esigenze di tutti, dal fotogiornalista professionista per i genitori che hanno bisogno di qualcosa di un po 'più avanzato di una fotocamera compatta per le attività dei loro figli. Nel 2005, Olympus ha rilasciato la E500 come opzione mid-range e Nikon ha rilasciato la D50 come un modello entry-level. Mentre entrambi i modelli sono stati avanzati per il loro tempo, entro il 2007 entrambi i modelli erano stati sostituiti da modelli più recenti, più avanzati.

Megapixel

Il numero di megapixel fotocamera ha si riferisce alle dimensioni di stampa si può fare senza compromettere la qualità della foto. In una guida 2008 per l'acquisto di macchine fotografiche digitali, Target consiglia di utilizzare una fotocamera con almeno 6 megapixel per le foto più grandi di pollici 8-by-10 o per le foto con dettagli raffinati. Sia la E500 e la D50 superano questo numero con 8 e 6,1 megapixel, rispettivamente.

Schermo a cristalli liquidi

Lo schermo LCD su macchine fotografiche digitali è utilizzato per vari scopi, tra cui la revisione foto, la visualizzazione e la regolazione delle impostazioni della fotocamera. La D50 dispone di uno schermo LCD da 2 pollici con 130.000 pixel. In confronto, la E500 ha un grande display LCD da 2,5 pollici con una risoluzione maggiore - 215.250 pixel. Sui modelli più recenti, si ha anche la possibilità di utilizzare il display LCD per live-view tiro piuttosto che il mirino. Né l'E500 o il D50 hanno questa opzione.

scatto continuo

La capacità del D-SLR per girare un sacco di foto in successione è una caratteristica che li distingue dalle fotocamere point-and-shoot. Sia la E500 e la D50 può sparare fino a 2,5 fotogrammi al secondo. L'E500, tuttavia, può continuare che scoppiare le riprese fino a quando la scheda di memoria è piena, mentre la D50 può scattare fino a 137 immagini JPEG consecutive.

Batteria

Sia la E500 e la D50 possono essere alimentati tramite una batteria agli ioni di litio ricaricabile, che viene fornito in alcuni pacchetti fotocamera. Secondo le Olympus e Canon siti web, la batteria del E500 - il BLM-1 - è un bene per fino a 500 immagini per carica e la batteria del D50 - EN-EL3e - può durare fino a 1.800 foto.

Dimensione

La D50 è ampio 5,2 pollici, alta 4 pollici, 3 pollici di profondità e pesa 19 once L'E500 è leggermente più piccolo, che misura in a 5 pollici di larghezza, alta 3,7 pollici, 2,6 pollici di profondità e pesa 15,34 once

Memoria

L'E500 può memorizzare le foto su due diversi tipi di schede di memoria - la scheda xD e Compact Flash (CF). Una scheda da 2GB Olympus xD in grado di memorizzare circa 965 delle vostre foto e una scheda CF da 4 GB Lexar può memorizzare circa 1.650 foto. La D50 opera su una (SD) card Secure Digital. Una scheda SD da 2 GB di Lexar può immagazzinare circa 640 foto

Nikon D50 Risoluzione dei problemi


La Nikon D50 è una fotocamera digitale single-lens reflex entry-level che include una lente Nikon 18-55mm o 55-200mm opzionale. La fotocamera scatta immagini a sei megapixel e in grado di produrre 2,5 fotogrammi al secondo in modalità di scatto continuo. Per il funzionamento, la fotocamera ha bisogno di una batteria agli ioni di litio EN-EL3 e una scheda di memoria SD. Se la fotocamera non funziona correttamente, guardare al piccolo monitor LCD vicino al pulsante di scatto per un codice di errore.

istruzione

1 Controllare la batteria se la fotocamera non si accende o non funziona correttamente. Aprire il vano batterie sul fondo della fotocamera e rimuovere la batteria. Reinserire la batteria e riprovare l'interruttore di alimentazione. Se la fotocamera non si accende, ricaricare o sostituire la batteria. Il problema potrebbe essere che hai troppo poco potere di funzionamento della fotocamera.

2 Esaminare la scheda di memoria della fotocamera. Assicurarsi che la scheda sia sbloccata, compatibile con la D50, formattato e ha abbastanza spazio per le nuove immagini. Se non vi è alcuna scheda di memoria in atto, o se la scheda è danneggiato, una piccola "E" appare nella finestra LCD. Collegare la scheda a un computer utilizzando un lettore di schede, il trasferimento di tutte le immagini sul computer, cancellare la scheda di memoria e tornare alla macchina fotografica.

3 Impostare la lente l'impostazione di apertura inferiore. La telecamera mostrerà un "FE E" nella finestra LCD e non funzionerà correttamente se l'obiettivo non è l'impostazione necessaria.

4 Fissare l'obiettivo per l'innesto dell'obiettivo sul corpo. Rimuovere l'obiettivo, allineare i perni e torsione fino a quando non scatta in posizione. La fotocamera non scatta una foto senza l'obiettivo collegato completamente.

5 Controllare la temperatura. La fotocamera non funziona correttamente, o il suo display sarà debole e lenta, se si utilizza la telecamera al di là della temperatura consigliata di 32 a 104 gradi Fahrenheit. Spegnere la fotocamera e lasciarla per tornare alla temperatura ambiente.

6 Collegare il cavo USB in modo sicuro sia per la macchina fotografica e il computer, se il computer non riconosce la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi con la batteria della D50, prendere in considerazione un pacchetto di sostituzione. Nikon ricordato alcune delle batterie EN-EL3 nel 2005.
  • Pulire regolarmente la macchina fotografica per mantenerlo in condizioni di lavoro. Conservare la fotocamera in un caso, al riparo da polvere e temperature estreme, quando non in uso.
  • In caso di problemi gravi o persistenti, rivolgersi a un centro di assistenza Nikon autorizzato.
  • Il calore estremo può causare dispositivi elettronici di chiudere temporaneamente, ea volte può causare danni permanenti.
  • Le batterie possono surriscaldarsi durante l'uso. Lasciare che la batteria si raffreddi a temperatura ambiente prima di ricaricarla.

Come: Bracketing di esposizione per una Nikon D50


Bracketing è un trucco fotografi hanno usato per decenni per ottenere la migliore esposizione per una foto. In poche parole, il bracketing significa la stessa immagine viene ripresa più volte, ciascuna ad un ambiente leggermente diverso tempo di posa o l'apertura. Il digitale Nikon D50 ha un opzione bracketing automatico nel suo menu impostazioni personalizzate che varia l'apertura. Quando si seleziona "Bracketing", la fotocamera scatta ogni immagine tre volte, una con le impostazioni del misuratore di luce suggerisce, una sottoesposta e una sovraesposta.

istruzione

1 Impostare la fotocamera a una delle quattro opzioni di scatto, utilizzando il selettore di modalità: "P" per programmare-auto, "A" per a priorità dei diaframmi, "S" per a priorità dei tempi o "M" per manuale. Auto-bracketing non è disponibile in altri modes.s ripresa.

2 Premere il pulsante Menu, alla sinistra del grande schermo a cristalli liquidi, per accedere alle impostazioni della fotocamera. Utilizzare le frecce su e giù sul pulsante multi-selettore per raggiungere il menu personalizzato. Premere il tasto freccia destra per selezionarla.

3 Passare a "Bracketing" nelle opzioni di menu personalizzati. Cambiare l'impostazione da "Off" per "AE & Flash".

4 Utilizzare la freccia destra per raggiungere la finestra opzione "Step Size", che racconta la fotocamera quanta variazione per consentire tra le tre impostazioni di esposizione. Selezionare un'impostazione.

5 Premere il pulsante di scatto parzialmente per uscire dal sistema di menu.

6 Scegli tra ripresa a scatto singolo o lo scatto continuo premendo il pulsante del modo di ripresa in alto a sinistra del retro della fotocamera. È contrassegnato da una serie di rettangoli impilati uno sopra l'altro. Allo stesso tempo, ruotare la ghiera di comando e guardare il pannello di controllo vicino al pulsante di scatto. Smettere di girare la manopola quando la modalità di scatto corretta viene visualizzata nella finestra. modalità single-frame è contrassegnato con una "S", e la modalità di scatto continuo è contrassegnato con la stessa serie di rettangoli come il pulsante del modo di ripresa. Nella modalità single-frame, si prende le immagini bracketed individualmente premendo il pulsante di scatto tre volte. In modalità continua, la fotocamera scatterà tre fotogrammi successivi ogni volta che si preme il pulsante di scatto.

7 Scattare la foto. Se avete scelto la modalità single-frame, è necessario premere il pulsante dell'otturatore altre due volte.

Consigli e avvertenze

  • "passi" rappresentano l'apertura disponibile, o f-stop, impostazioni. Questi controllano la quantità di luce che entra in obiettivo. Un passo completo sulla D50 cambia l'f-stop per uno, come ad esempio passando da f / 5.6 af / 4. I passaggi sono in genere regolate con un margine di 3,0 a -3,0.

Nikon D50 Suggerimenti Fotografia


La fotocamera Nikon D50 reflex digitale è leggero, compatto e facile da usare, che lo rende una buona macchina fotografica per la fotografia casual e quando si viaggia. La D50 utilizza un sensore da 6,1 megapixel che produce fotografie con dettagli nitidi e colori vivaci, ed è compatibile con la famiglia di lenti autofocus Nikon. Le funzionalità di auto built-in libera al fotografo di concentrarsi sulla cattura del momento, consentendo agli utenti di produrre fotografie che possono competere con quelle di un professionista.

Risoluzione dell'immagine

Nikon D50 Suggerimenti Fotografia

Selezione della dimensione formato corretto aiuta nitidi, fotografie pulite.

Fornire una risoluzione massima dell'immagine di 3008 x 2000 pixel, la D50 di Nikon in grado di produrre fotografie che sono abbastanza dettagliati da stampare grandi come pollici 13-by-20. Selezione del formato di dimensione corretta è il primo passo nella produzione di fotografie di qualità, e con la D50, si hanno tre possibilità: grandi, medie e piccole. formati più piccoli permettono più fotografie da memorizzare sulla scheda di memoria, ma limitano la dimensione fisica della fotografia. Il grande formato garantisce la massima dettaglio per ingrandimenti. Se il vostro obiettivo è un sacco di foto 4x6, utilizzare il piccolo formato. Quando si scattano fotografie orizzontale o verticale, soprattutto se si vuole ingrandimenti, poi il grande formato è migliore. Il medio formato è una scelta eccellente per la fotografia di viaggio, quando si può prendere molte foto, ma potrebbe anche voler allargare un po 'più tardi.

Auto-focus

Nikon D50 Suggerimenti Fotografia

Continuo-servo auto-focus consente la D50 per eseguire le regolazioni di messa a fuoco rapide.

La D50 consente un'ampia copertura inquadratura utilizzando un sistema di messa a fuoco automatica a cinque area e capacità di rilevamento di scarsa illuminazione che aiutano a garantire il corretto monitoraggio e la messa a fuoco. Il sistema di messa a fuoco automatica permette al fotografo di passare tra single-servo auto-focus e continuo servo messa a fuoco automatica. Single-servo messa a fuoco automatica è utilizzato al meglio con un soggetto fermo, come ad esempio quando si scatta un ritratto, paesaggio o una fotografia di architettura. La telecamera fa una singola messa a fuoco automatica quando il pulsante di scatto viene premuto. Il continuo servo autofocus consente per le modifiche di messa a fuoco rapide che sono in genere necessari quando il soggetto è in movimento; per esempio, nel corso di una sportivi eventi, feste o per la fotografia naturalistica. Durante l'inseguimento del soggetto, spingere delicatamente il pulsante di scatto a metà corsa. La fotocamera effettuare le regolazioni di messa a fuoco in continuo, e solo quando il soggetto in movimento è a fuoco, sarà la telecamera consentirà la foto da prendere. La fotocamera emetterà un segnale acustico quando il soggetto è a fuoco e quindi è possibile spingere il pulsante di scatto fino in fondo.

Velocità otturatore

Nikon D50 Suggerimenti Fotografia

La velocità dell'otturatore corretta contribuirà a migliorare l'azione germogli.

La velocità dell'otturatore aiuta movimento congelare. Una velocità dell'otturatore utilizzata durante gli eventi sportivi, la fotografia naturalistica o qualsiasi movimento rapido tempo deve essere fermato aggiungerà dramma alle vostre fotografie. Una velocità dell'otturatore si riduce la quantità di luce rilevata dal sensore, in modo da aumentare la ISO (sensibilità del sensore) per compensare. In alcuni casi, un po 'di sfocatura si vuole suggerire il movimento e aumentare il contesto dinamico della fotografia. L'ISO può essere modificata utilizzando il menu della fotocamera. Aumentare il numero ISO per rendere il sensore più sensibile alla luce, ma essere consapevoli del fatto che l'aumento della ISO può risultare in fotografie sgranate. La fotografia è un esercizio di equilibrio tra le molte scelte che avete, e sarà necessario rinunciare a qualcosa in un posto per guadagnare qualcosa in un altro.

Bilanciamento del bianco

Nikon D50 Suggerimenti Fotografia

Il bilanciamento del bianco è un fattore critico per la produzione di fotografie a colori naturali.

colorazione naturale è l'obiettivo di qualsiasi fotografo, e la D50 offre avanzate bilanciamento del bianco automatico per gestire qualsiasi situazione di illuminazione. Il fotografo ha la possibilità di utilizzare sei impostazioni manuali, così come l'aggiunta preset creativi. Quando si utilizza il bilanciamento automatico del bianco, la fotocamera mette a confronto l'ingresso di luce con un database di oltre 30.000 scene di fotografia professionale e amatoriale. Sviluppare il proprio preset creative consente di riscaldare o raffreddare le fotografie, e così facendo, presentare il vostro personale interpretazione del soggetto da fotografare. La colorazione è un prodotto della telecamera, le impostazioni della fotocamera, la stampante e la carta utilizzati, in modo un po 'di sperimentazione possono essere necessarie fino ad ottenere i risultati desiderati. Mantenere le note, e quando si apporta una modifica in una di queste aree, notare la differenza nella fotografia.

lenti intercambiabili

Cambiare le lenti consente di utilizzare le funzionalità di zoom per gli oggetti lontani, grandangolare per foto panoramiche o lenti specialità come il pesce-eye o verticale lenti. Ogni lente darà le capacità diverse telecamere e fornire opzioni quando arriva il momento di catturare quel momento speciale. Obiettivi con lunghezze focali inferiori a 50 mm sono considerati grandangolo e funzionano meglio per la natura o le foto architettoniche. Lenti che vanno da 50mm a circa 105mm sono considerate ottimali per la fotografia di ritratto e zoom può essere grande come 500 millimetri a 1.300 millimetri, e porterà i dettagli in oggetti distanti. Inizia con un obiettivo da 50 mm e selezionare le lenti aggiuntive quando si capisce il motivo per cui l'obiettivo da 50 mm, non vi fornirà i risultati desiderati.

Come pulire una Nikon D50


È possibile aumentare la durata della vostra macchina fotografica Nikon D50 per mantenerlo pulito. Pulizia periodica della lente e il corpo della fotocamera assicura anche che lo sporco, sporcizia e impronte digitali non fanno la loro strada nelle foto scattate con la fotocamera. Il tuo D50 raccoglie lo sporco in quanto viene utilizzato all'interno e all'esterno ed esposto ad accarezzare i capelli, i bambini, vento e dalle intemperie. Fare attenzione quando si pulisce in modo da non graffiare le lenti o danneggiare la fotocamera.

istruzione

1 Pulire il corpo della fotocamera con un panno pulito, morbido per rimuovere la polvere e lo sporco. Per lo sporco persistente, o se il D50 è stato utilizzato in spiaggia ed è stata esposta ad aria salmastra, inumidire leggermente il panno con acqua distillata e pulire di nuovo. Poi asciugare accuratamente.

2 Soffiare aria attraverso l'obiettivo della fotocamera utilizzando il respiro o una spazzola a soffietto per rimuovere la polvere.

3 Rimuovere l'obiettivo. Usare un panno pulito, in microfibra per pulire via le impronte digitali e altri sporcizia. Premere delicatamente e strofinare con un movimento circolare.

4 Applicare una o due gocce di soluzione per lenti pulizia al panno a che fare con le macchie ostinate. Strofinare delicatamente l'obiettivo con la parte umida del tessuto, e asciugare con un porzione pulita non utilizzata del tessuto. Non lasciare umidità sull'obiettivo o causerà macchie d'acqua.

5 Determinare se è necessario pulire il sensore immagine. Sostituire la lente. Scatta una foto di un muro bianco, il cielo o un foglio di carta bianco. Se macchie nere appaiono sull'immagine, si ha la polvere sul sensore d'immagine.

6 Togliere la lente.

7 Accendi la fotocamera. Premere il tasto menu e accedere al menu "Set-Up". Scegliere "Menu / Impostazioni CMS" e poi "Mirror Lock-Up". Seguire le istruzioni sullo schermo LCD e premere il pulsante di scatto. Questo vi darà accesso al filtro passa-basso all'interno della fotocamera.

8 Inclinare la videocamera verso la luce in modo da poter vedere attraverso la lente aperta verso l'interno del corpo macchina.

9 Soffiare aria attraverso il filtro passa-basso premendo la pompetta soffiatore per rimuovere lo sporco. Accendere la fotocamera a testa in giù per consentire lo sporco a cadere.

10 Spegnere la fotocamera, che sblocca lo specchio. Sostituire l'obiettivo o mettere un tappo corpo della fotocamera per mantenere lo sporco penetrino all'interno del corpo attraverso l'apertura dell'obiettivo.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare una spazzola per pulire il filtro passa-basso. Si potrebbe danneggiare il filtro passa-basso o altre parti interne della fotocamera.
  • Se il filtro passa-basso è ancora sporco dopo la pulizia con una lampadina ventilatore, portarla in un negozio di fotografia per una pulizia professionale.
  • I danni causati da pulizia potrebbe invalidare la garanzia della fotocamera.

Come rimuovere Hot Pixel su una Nikon D50


sensori di immagine malfunzionamento della Nikon D50 possono causare sgradevoli pixel hot nelle foto. I pixel caldi si presentano come piccoli puntini rossi, blu o verdi che di solito si stagliano contro il soggetto della fotografia. La Nikon D50 ha una funzione integrata, riduzione del rumore lungo l'esposizione, che può contribuire ad eliminare hot pixel. Riduzione rumore esposizione lunga, NR in breve, su fotocamere Nikon funziona utilizzando la tecnologia scura cornice sottrazione. Ciò permette alla fotocamera di scattare due fotografie. Il secondo è presa con l'otturatore chiuso, quindi a strati sopra la fotografia originale per eliminare qualsiasi rumore, nebbia o hot pixel.

istruzione

1 Premere il pulsante Menu sul retro del D50. Utilizzare la tastiera freccia per scorrere verso il basso l'icona a forma di macchina fotografica. Selezionando questa icona vi porterà nel menu di ripresa.

2 Premere la freccia verso il basso fino a evidenziare l'opzione dal titolo "Long Exp. NR". Premere la freccia destra per accedere interruttore ON / OFF della funzione. Interruttore a levetta in posizione ON e premere il pulsante di scatto a metà per tornare alla modalità foto. Non utilizzare la tastiera freccia di recedere dal menu di sistema o le modifiche apportate non verranno salvate.

3 Come rimuovere Hot Pixel su una Nikon D50

Un treppiede è necessario per lunghe esposizioni.

Montate la fotocamera su un treppiede e scattare una fotografia. Un messaggio verrà visualizzato nel centro di controllo e del mirino che legge "Job NR", che conferma che la fotocamera sta elaborando l'immagine utilizzando la tecnologia di riduzione del rumore. Ricordatevi di lasciare il tempo supplementare per l'immagine di processo, dal momento che la fotocamera ha bisogno di prendere due fotografie, oltre a rendendoli insieme prima che l'immagine finale può essere salvata nella memoria e visualizzato nel mirino.

Consigli e avvertenze

  • - L'uso di un treppiede è necessaria per lunghe esposizioni.
  • - Una volta fatto si utilizza la funzione di riduzione del rumore, ricordarsi di disattivare la funzione accedendo al menu. Si rallenta la fotocamera verso il basso e non è sempre necessaria per certe fotografie.
  • - Nikon D50s che sono ancora in garanzia può essere rimandato a Nikon per avere i loro sensori difettosi sostituiti, che sarà anche risolvere un problema di pixel caldo.
  • Il tempo necessario per prendere una fotografia sarà raddoppiata, rendendo difficile la ripresa continua.

La Nikon D50 è una fotocamera digitale da 6,1 megapixel che dispone di un display integrato da 2 pollici a cristalli liquidi, batteria ricaricabile agli ioni di litio, velocità dell'otturatore regolabile, porta interfaccia USB e incluso il software proprietario. La D50 dispone anche di diverse opzioni a bordo che consentono al fotografo di personalizzare scatti fotografici. funzione flash della fotocamera aumenta artificialmente le condizioni di luce quando si scattano foto in zone di scarsa illuminazione. Disabilitare la funzione flash può essere necessario in alcuni casi in cui è presente sufficiente luce naturale o esterno.

istruzione

1 Accendere la fotocamera premendo l'interruttore di alimentazione, situato sotto il pulsante di scatto.

2 Ruotare la ghiera di selezione, che si trova in alto a sinistra dello schermo LCD, al modo di ripresa desiderato.

3 Premere il tasto "Flash", situato sulla parte anteriore del corpo macchina, tra il "Nikon" e etichette "D50".

4 Ruotare la ghiera di comando si trova a sinistra del pulsante di blocco "AE / AF", fino a quando viene visualizzata l'icona strike-through flash sullo schermo LCD. Procedere per utilizzare la fotocamera normalmente. Per attivare il flash automatico o il flash automatico con funzione di riduzione degli occhi rossi, premere il tasto "Flash" e effettuare la selezione appropriata usando la ghiera di comando.

La Nikon D40 e D50 sono entrambe le fotocamere reflex digitali creati da Nikon per i fotografi di livello base, che sono alla ricerca di una fotocamera digitale che dà loro la possibilità di scambiare le lenti e manipolare controlli manuali. Mentre la Nikon D40 e D50 sono solo un numero di modello a parte, hanno molte differenze che li rendono spiccano come il proprio modello di fotocamera unica, in molti casi, mettendo la D40 più economico di sopra del suo omologo più costoso.

Megapixel

Sia la Nikon D40 e D50 scattare foto a risoluzione 6.1 megapixel. Una foto risoluzione da 6 megapixel può essere stampato fino a 8 x 10 dimensioni pur mantenendo la sua risoluzione e qualità.

ISO

La Nikon D40 ha una sensibilità ISO di 200-1,600 con la possibilità di arrivare fino a 3.200 con una opzione di amplificazione. La Nikon D50 d'altra parte ha solo una gamma ISO di 200-1,600 senza possibilità di arrivare fino a 3.200. L'impostazione ISO della fotocamera determina la sensibilità del sensore della fotocamera alla luce. La Nikon D40 è tecnicamente in grado di gestire situazioni di basso-luce leggermente migliore rispetto alla D50 a causa della possibilità di andare fino a un'impostazione di 3.200 ISO.

LCD

La Nikon D40 ha un LCD da 2,5 pollici con 230.000 pixel, mentre la Nikon D50 ha un po 'più piccolo di 2 pollici LCD da 130.000 pixel.

Conservazione

La Nikon D40 è in grado di salvare le immagini sia per Secure Digital (SD) e ad alta capacità della scheda di memoria Secure Digital (SDHC). La Nikon D50 è solo in grado di salvare foto per schede SD tradizionali. Ciò significa che è possibile utilizzare schede di grande capacità che sono in grado di contenere più immagine nel D40, ma non nella D50.

Prezzo

A partire dal 2009, la Nikon D40 parte da $ 599 per un kit con un obiettivo di base in dotazione. La Nikon D50 parte da 899 $ per il kit con obiettivo incluso.

Nikon D50 Famiglia Punte Ritratto


La Nikon D50 è una fotocamera digitale che è semplice da usare. E & # 039; s anche perfetto per le foto di famiglia a causa delle impostazioni della fotocamera. Utilizzando una Nikon per prendere ritratti è facile e divertente & mdash; anche i bambini che corrono in moto saranno catturati su pellicola con questo incredibile fotocamera. Afferra la tua famiglia e la vostra Nikon e preparatevi a prendere alcuni bei ritratti.

impostazioni

La cosa migliore della fotocamera Nikon è le impostazioni. Vi è in realtà un modo di "bambino" che può essere acceso che i bambini sono fotografate perfettamente. Gestisce l'illuminazione e contrasti per assicurarsi che i bambini & # 039; caratteristiche sono evidenziate in modo corretto. Utilizzare questa impostazione quando si scattano ritratti di bambini.

Poses

Don & # 039; t membri della famiglia posto in una linea o farli sembrare imbarazzante. Posizionamento di persone in diverse pose, come un po 'in piedi e un po' seduta, crea interesse più visiva. Luogo bambini back to back, che su loro pancia, o tenendosi per mano. Aggiungere gli animali domestici a ritratti di famiglia per completare la famiglia e comprendono tutti che & # 039; s importante. Fare qualche foto con i nonni, anche. Foto di nonni e nipoti sono sempre valutati.

Candido

bambini di cattura fare le loro cose. A volte le migliori foto di famiglia sono quelli che aren & # 039; t poste. Lasciate che i bambini esplorano il loro ambiente e interagiscono tra loro. Portarli al mare o parco e far loro godere stessi. Utilizzare l'impostazione "Bambino" per fare in modo che se qualcuno è in movimento, la fotocamera cattura il momento senza sfocatura. Includere Bambini & # 039; hobby e interessi per i ritratti dinamici che mostrano loro a giocare con uno strumento o giocattoli preferiti.

ritratti

Attivare le varie impostazioni ritratto la Nikon D50 ha da offrire. È possibile scattare ritratti in modalità orizzontale o verticale, o utilizzare una speciale impostazione sportiva. impostazioni automatiche garantirà la vostra ritratti sono nitide e chiare, non importa quello che è l'illuminazione o di sfondo. La fotocamera dispone anche di un ambiente per i primi fino ritratti in modo che ogni dettaglio del vostro bambino & # 039; s faccia sarà catturato. La fotocamera viene fornito con un software che vi permetterà di creare DVD ritratto sul computer e condividerli con i membri della famiglia.

Cambiare la lente della fotocamera può essere un ottimo modo per mescolare le cose e ottenere il massimo dalla vostra macchina fotografica. Una Nikon D50 è una fantastica fotocamera digitale reflex che non rompere la banca, e cambiando le lenti su di esso può dare più serie e creare più diverse immagini. È possibile cambiare l'obiettivo in pochi secondi, finché si ha il giusto tipo di lente Nikon.

istruzione

1 Assicurati di avere il giusto tipo di lente. Vedi Risorse per una tabella di compatibilità di lenti Nikon per le telecamere.

2 Tenere il corpo della fotocamera saldamente in una mano, e puntarlo verso di sé.

3 Cercare un tasto non contrassegnato nera sul lato destro della lente della fotocamera.

4 Premere il pulsante e mantenendolo premuto, ruotare la lente in senso orario ed estrarlo.

5 Prendete il vostro nuovo obiettivo e cercare un punto colorato sul bordo posteriore della lente.

6 Posizionare la lente sul corpo della fotocamera, allineando il punto colorato con il puntino bianco sul bordo della lente monte.

7 Ruotare l'obiettivo verso sinistra fino a quando non scatta in posizione, e utilizzare la fotocamera come al solito.

Come lavorare in modalità scatto continuo su un Fuji S8100


Per utilizzare una fotocamera digitale Fujifilm FinePix S8100 per le immagini di azione o quando si scattano ritratti, utilizzare la modalità di scatto continuo della fotocamera. Ciò consente alla fotocamera di scattare foto in rapida successione, catturando una sequenza di immagini quando non si dispone di un sacco di tempo a pensare e reagire al movimento del soggetto. Anche può essere utile per convincere la gente ad agire più naturale per i ritratti, in quanto non sono anticipando l'otturatore ferire. La S8100 offre cinque modalità di scatto continuo che vanno da tre foto scoppia fino a decine di foto.

istruzione

1 Premere il pulsante con la freccia verso il basso sul pulsante "4 Direction" per entrare nel menu di scatto continuo.

2 Utilizzare le frecce su e giù sul pulsante "4 Direction" per scegliere una delle cinque opzioni di scatto continuo disponibili; quindi premere il tasto centrale "OK". Quali opzioni sono disponibili per voi dipende da quale modalità di scatto è attualmente attivo.

3 Fare clic sull'opzione "lungo periodo", contrassegnata da tre piazze solide se si desidera scattare una lunga serie di immagini. Questa è l'unica modalità in cui la fotocamera ripristinare le impostazioni di messa a fuoco e l'esposizione ogni volta che spara. Questa opzione è compatibile con ogni modalità di scatto ad eccezione di "Natural e Flash" e "Asta".

4 Selezionare l'opzione "Top 3", contrassegnata con l'icona della fotocamera, se si vuole prendere una rapida raffica di immagini. Questa modalità sarà solo sparare fino a tre immagini ed è compatibile con ogni modalità di scatto ad eccezione di "Natural e Flash" e "Asta". La fotocamera non ridefinire o modificare le impostazioni di esposizione.

5 Scegliere l'opzione "Bracketing", contrassegnato da una scatola nera, di colore grigio e scatola bianca, se non sei sicuro di condizioni di illuminazione. Questa modalità porterà tre immagini in tre diverse esposizioni, che consente di scegliere l'immagine che sembra il migliore. Questa modalità è compatibile solo in modalità manuale, automatica, a priorità dei tempi o dei diaframmi di priorità, non con una qualsiasi delle modalità scena della fotocamera.

6 Selezionare l'opzione "Top 33 5M", contrassegnato con una "M" per le riprese ad alta velocità. Questa impostazione consente alla fotocamera di scattare fino a 33 immagini contemporaneamente. Le immagini sono di qualità inferiore e una dimensione massima dell'immagine di 5 megapixel. Questa opzione è compatibile con ogni modalità di scatto ad eccezione di "Natural e Flash" e "Asta".

7 Selezionare l'opzione "Top 33 3M", contrassegnato con una "H", per le riprese ancora più elevata velocità. Questa impostazione consente anche la macchina fotografica per scattare fino a 33 immagini contemporaneamente. Le immagini sono di bassa qualità e la dimensione dell'immagine massima di 3 Megapixel. Questa opzione è compatibile con ogni modalità di scatto ad eccezione di "Natural e Flash" e "Asta".

Consigli e avvertenze

  • Le modalità di "lungo periodo" e "Top 33" spareranno solo le immagini fino a quando si dispone di spazio sulla scheda di memoria. Dopo aver riempito la carta, la macchina fotografica smetterà di scattare foto.
  • In molte delle opzioni della modalità di scatto continuo del Fixpix S8100, le immagini non verranno visualizzati sullo schermo LCD mentre vengono prese. È necessario entrare in modalità "Anteprima" per vedere i risultati.

Come faccio a impostare un A720 Canon a una modalità di scatto continuo?


La Canon PowerShot A720 IS fotocamera digitale è dotato di un sensore da 8 megapixel e un obiettivo zoom con lunghezza focale equivalente a 35 mm da 35 a 210 mm. Anche se Canon considera la serie A per essere le sue telecamere entry-level, questa fotocamera offre comunque una serie impressionante di funzioni, tra cui multizona autofocus, la misurazione valutativa, il rilevamento automatico del viso e persino un modo di scatto continuo che può richiedere circa 1,3 immagini al secondo.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e metterlo in modalità fotocamera spostando l'interruttore della fotocamera / riproduzione su.

2 Impostare la ghiera di modalità di scatto a qualsiasi modalità di scatto diversa dalla modalità automatica, modalità Filmato o in modalità panoramica Stitch.

3 Premere il tasto "Func Set" per accedere al menu funzione di scatto. Questo menu è sul lato sinistro dello schermo LCD e consiste in una serie di icone. Premere la freccia verso il basso il tasto direzionale a destra del display LCD fino a selezionare l'icona modalità di guida. Questa icona è costituito da una scatola su uno sfondo di colore solido.

4 Hit la freccia destra fino a selezionare l'icona per lo scatto continuo. Questa icona costituita da un telaio di una foto su una pila di altre foto.

5 Premere il tasto "Func Set" per inserire la vostra scelta.

6 Tenere premuto il pulsante di scatto. La fotocamera scatterà così rapidamente come è possibile fino a quando la scheda di memoria si riempie o si rilascia il pulsante di scatto.

Come utilizzare la modalità di scatto continuo sulla Canon Rebel


La modalità di scatto continuo sulla Canon Rebel XT consente di scattare tre immagini al secondo, rendendo questo modo la scelta ideale per i soggetti in movimento.

istruzione

1 Caricare completamente la batteria della fotocamera. Non si può prendere molte immagini in modalità continua su una batteria scarica.

2 Inserire la scheda di memoria compact flash nel vostro Canon Rebel. Dopo aver inserito la scheda di memoria, lo schermo LCD vi dirà quante immagini aggiuntive è possibile montare sulla scheda di memoria.

3 Accendere il Rebel.

4 Selezionare la modalità di scatto continuo premendo il minore dei due pulsanti sotto l'oculare. Premere questo pulsante fino a quando lo schermo LCD mostra una icona che assomiglia a una pila di immagini.

5 Spara in modalità continua. Mettere a fuoco la fotocamera sul soggetto che si desidera catturare e tenere premuto il pulsante di scatto senza rilasciarlo. La fotocamera scatta foto fino a quando si smette di premere il pulsante di scatto o il buffer di memoria o la scheda di memoria si riempie.

Consigli e avvertenze

  • Il buffer si riempie in genere dopo 14 immagini in modalità fine / Grande / JPEG, oppure dopo tre immagini in modalità RAW. Il display LCD mostra "Occupato" quando il buffer è pieno, e mostra "CF completa" quando la scheda di memoria è piena.

Qual è la differenza tra una Nikon D50 e una Nikon D60?


Nikon D50 e D60 sono parte della linea di fotocamere Nikon Digital Single-Lens Reflex (DSLR). Le fotocamere DSLR sono facili da usare e utilizzare le più recenti tecnologie per creare immagini digitali di qualità. Nikon ha presentato Nikon D50 nel 2006 e Nikon D60 nel 2008.

Nikon D50

Nikon D50 ha 6,1 milioni di pixel effettivi. La sua dimensione del sensore è formato mm 15,6 millimetri x 23,7 DX. Nikon D50 ha un ingrandimento 0,75x mirino e una proiezione arretrata mirino 8 mm. Ha un otturatore elettronico combinato meccanico e CCD. La fotocamera pesa 19 once.

Nikon D60

Nikon D60 ha 10,2 milioni di pixel effettivi. La sua dimensione del sensore è formato mm 15,8 millimetri x 23,6 DX.

Nikon D60 ha un ingrandimento 0.86x mirino e una proiezione arretrata mirino 19,5 millimetri. Ha un verticale e otturatore sul piano focale a controllo elettronico. La fotocamera pesa 16.1 once.

Evoluzione Camera

Mentre Nikon D50 è una fotocamera di qualità di possedere, è ora interrotta. Al suo posto, il più recente Nikon D60 offre le più recenti tecnologie tra cui capacità (WiFi) wireless ed è supportato in oltre 14 lingue.

Come impostare la Nikon D50 a 300 PPI


La fotografia digitale offre al fotografo un maggiore controllo sul più variabili che il film potrebbe mai. Questa nuova frontiera del controllo è fortemente liberatorio per quelli che sanno come usarlo, ma spesso fonte di confusione per coloro che non iniziati nel mondo della fotografia tecnica. La risoluzione di un'immagine, espressa in pixel per pollice (PPI) è una di queste variabili. Idealmente, la dimensione viene impostata a 300 PPI, che è migliore per la riproduzione di stampa di immagini digitali. A questa risoluzione, l'occhio non può dire la differenza tra i singoli pixel dell'immagine, creando l'impressione di un quadro uniforme liscia.

istruzione

1 Accendere la D50 e toccare il pulsante di scatto per mettere la fotocamera in modalità di scatto.

2 Premere il tasto "QUAL" sul retro della fotocamera vicino allo schermo LCD. Questo apre un menu che consente di selezionare la qualità dell'immagine digitale della fotocamera produce. Le molte impostazioni consentono JPEG di varie dimensioni: "S" per le piccole, "M" per le medie e "L" per i grandi. Questo menu consente anche di scattare in RAW, una qualità superiore formato di immagine che JPEG, che viene compressa automaticamente.

3 Selezionare RAW dal menu di qualità utilizzando il controllo freccia a quattro punti sul retro della fotocamera. Dopo aver selezionato RAW con il cursore, premere il tasto "ENT" Enter.

4 Spara come si farebbe normalmente. La fotocamera ora catturare immagini di alta qualità possibile, senza compressione, a 300 PPI. Mentre non si può bisogno di sparare sempre a questa impostazione, è una buona idea di sparare RAW quando le immagini sono per la riproduzione di stampa o la qualità è fondamentale. Con questa impostazione, le immagini riprodotte saranno 10-pollici-by-6.6-pollici e 300 pixel per pollice, che utilizza ogni pixel del sensore di pixel 3000-by-2000 della D50.

Consigli e avvertenze

  • I più piccoli formati JPEG e RAW creare immagini più piccole, che sono interpolate dal full size della gamma di pixel 3000-per-2000 ad una dimensione più piccola a seconda del livello che qualità e le dimensioni si sceglie.

La Nikon Coolpix P5000 è una fotocamera compatta di fascia alta che ha 10 megapixel di risoluzione e zoom ottico 3,5x. Un display da 2,5 pollici è un altro vantaggio. Ma al di là delle campane e fischietti, ci sono alcuni problemi che possono voi indovinare di acquistare questa fotocamera. La velocità dell'otturatore e il rumore delle immagini sono due aspetti da considerare prima di effettuare l'acquisto.

Lag shutter

La Nikon P5000 non è una macchina fotografica che si sarebbe in grado di scattare foto d'azione ad alta velocità. Giochi o gli eventi sportivi non sono ideali a causa del ritardo di scatto della fotocamera. Il grandangolo e teleobiettivo lag è quasi un secondo, che è al di sotto della curva di altre telecamere nella categoria point-and-click. Il ritardo di pre-messa a fuoco quando si sta regolando la vostra attenzione prima che il tiro è di circa .06 secondi, migliore rispetto al ritardo di scatto, ma ancora non alla pari con le altre fotocamere della categoria point-and-click. La velocità dell'otturatore va per circa circa otto secondi, inferiore alla media da 15 a 30 secondi di telecamere simili.

Picture Noise

Il rumore è un problema con il P5000. Il rumore su una foto si riferisce alla sua granulosità. C'è una opzione di riduzione del rumore sulla fotocamera che aiuta con le ISO elevate colpi (sensibili). Ma per le riprese ISO inferiore, c'era il rumore di luminanza, riferendosi alle foto in bianco e nero.

Avviare

Camera di start-up è stata lenta rispetto alle altre fotocamere simili in stile. Il 1.8-secondo start-up richiede di modificare le impostazioni per l'opzione di avvio rapido e disattivando il suono di avvio e schermata di benvenuto. spegnimento della fotocamera ha circa 2,5 secondi, che era nella media rispetto ad altre fotocamere.

Riflessione

Il display LCD da 2,5 pollici è una buona dimensione per la macchina fotografica, ma non regge bene a abbagliamento solare. Il display è stato difficile per mostrare il particolare alla luce solare diretta. La superficie spalma anche con le impronte digitali.

Uno dei grandi vantaggi delle fotocamere reflex è la personalizzazione. È possibile scegliere per una vasta gamma di lenti per portare le vostre visioni creative e fotografiche per la vita. La digitalizzazione di fotocamere reflex ha solo aumentato la libertà creativa come telecamere contenere migliaia di scatti alla volta invece di pochi, che consente per la sperimentazione e un feedback immediato. Lenti progettate per le reflex della pellicola possono lavorare con le reflex digitali, anche se non esclusivamente.

Circa la Nikon D60 e N90

La Nikon N90 è una fotocamera a pellicola reflex con obiettivi intercambiabili. Nikon ha rilasciato l'N90 a metà degli anni 1990. La D60, al contrario, è uno dei prosumer fotocamere reflex digitali della società. Questa linea di macchine fotografiche digitali, che comprende anche la D50, D40 e D80, sono stati introdotti per portare DSLR in una fascia di prezzo al consumo: l'impresa 1000 $ di mercato. La D60 non è quindi potente come alcuni di fascia alta fotocamere DSLR di Nikon e manca di alcune funzioni che consentono di compatibilità massimo lenti. Più in particolare, la D60 non ha un motore autofocus incorporato, che limita la scelta dell'obiettivo.

Monti Lens

la compatibilità dell'obiettivo di Nikon è principalmente definita dal innesto dell'obiettivo. Sia la N90 e D60 utilizzano il sistema Nikon F-Mount, il che significa per lo meno che sarete in grado di collegare quelle vecchie lenti per la D60. Ma se le lenti funzioneranno completamente è un'altra questione.

Obiettivi compatibili N90

Diversi fotografi hanno usato diverse lenti della fotocamera sul N90, e non c'erano le lenti sviluppati appositamente per l'N90. La macchina fotografica era compatibile con gli obiettivi Nikon AF AF-D, AF-I e AF-S e alcune lenti G. obiettivi AI funzionavano sul N90 è priorità di diaframma o modalità manuale, ma non in una qualsiasi delle modalità automatiche.

D60 Problemi di messa a fuoco

Come accennato, Nikon rimosso il motore di messa a fuoco dalla fotocamera D60 per risparmiare sui costi di produzione e, in ultima analisi, per abbassare il costo di mercato delle fotocamere DSLR. Al fine di una lente a lavorare pienamente sulla D60, ha bisogno di avere un proprio motore di autofocus integrato. In termini pratici questo potrebbe non importa a molti fotografi, che può semplicemente utilizzare la lente sulla modalità di messa a fuoco manuale e una delle impostazioni programmate sulla D60: priorità otturatore, priorità di diaframmi o manuale.

Crossover

Le lenti compatibili N90 tutto il lavoro, in qualche misura, sulla D60. Anche le vecchie lenti a vite montatura si collega alla D60, anche se il modo autofocus non sarà disponibile. obiettivi AI sono a posto, ma le funzioni di misura non funzionerà e dovrete girare in modalità completamente manuale e regolare e l'apertura dell'otturatore. obiettivi AF-D funzionano in programma, dell'otturatore, l'apertura e la modalità manuale. obiettivi AF-S e AF-I sono completamente funzionali sulla D60. La linea di fondo è che non si farà male la vostra macchina fotografica cercando tue vecchie lenti (se non con le lenti fisheye invasive, che si rompono il tuo specchio del sensore); infatti, ti verrà dato una nuova sfida fotografico di dover capire come utilizzare le modalità manuali sulla vostra DSLR.

Come determinare il conte di scatto su una Nikon D70


conteggio otturatore, noto anche come shutter azionamento, è il numero di volte che l'otturatore è chiuso per acquisire un'immagine. Diverse telecamere hanno una vita stimata utilizzando un conteggio medio di posa di attuazione per quel modello. Ad esempio, la Nikon D70 ha una vita media di scatto appena sotto 50.000 scatti. Verifica del numero di clic di posa su una Nikon D70 può essere fatto utilizzando un computer e una serie di programmi, alcuni dei quali possono essere scaricati gratuitamente.

istruzione

Mac OS

1 Scatta una foto in formato JPG con la Nikon D70 e caricarlo sul desktop del computer. Non modificarlo con qualsiasi software Adobe.

2 Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse sul file di immagine e trascinarlo sulla barra di Finder. Trascinare il file sull'icona Graphic Converter e lasciare andare il pulsante del mouse. Questo aprirà il file immagine in Graphic Converter.

3 Fare clic sulla scheda "EXIF". Il numero di clic dell'otturatore verrà indicata nella sezione "Actuations telecamera."

finestre

4 Scattare una foto in formato JPG e caricarlo sul desktop del computer. Non modificarlo con qualsiasi software Adobe.

5 Scaricare e installare il programma Opanda IExif. Si integrerà automaticamente con Windows.

6 Fare clic destro sul file di immagine e selezionare "Visualizza EXIF ​​/ GPS / IPTC con IExif" dal menu a discesa. Il numero di clic dell'otturatore verrà elencato nella sezione "Numero totale di rilascio dell'otturatore per la macchina fotografica."

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare una foto modificata per controllare conteggio otturatore. Le incompatibilità tra Nikon e Adobe sono sufficienti a rendere il numero inesatte o illeggibile.

La Nikon D60 è una reflex digitale (DSLR) fotocamera compatta e facile da usare. Le azioni D60 la maggior parte delle sue caratteristiche e gli accessori compatibili con la D40, D40x, D3000 e D5000 famiglia di fotocamere reflex Nikon. Questa famiglia di telecamere è in grado di avere praticamente qualsiasi obiettivo Nikon montato ad esso, con alcune precisazioni. Uno, la fotocamera non sarà in grado di obiettivi auto-focus che non dispongono di un motore autofocus incorporato. Inoltre, la misurazione non sarà disponibile con obiettivi senza CPU. In breve, un obiettivo senza CPU viene definito come qualsiasi obiettivo che manca di una CPU integrata che comunica attributi come diaframma e la distanza di messa a fuoco dalla lente alla fotocamera. Qualsiasi obiettivo Nikon prodotte prima del 1986 - e un po 'dopo - è un obiettivo senza CPU. Questo articolo si concentrerà sul montaggio obiettivi senza CPU alla D60 e le telecamere simili e sarà anche affrontare alcune delle funzioni disponibili quando è accoppiato con tutti i tipi di lenti Nikon.

istruzione

Utilizzando un obiettivo senza CPU con una Nikon D60

1 Scegliere un obiettivo. Per fortuna, qualsiasi obiettivo Nikon ha fatto dal 1959 - fatta eccezione per Fisheyes invasive - monterà un D60. Questo apre un mondo di opzioni per la selezione dell'obiettivo. Una rapida ricerca su eBay produrrà una pletora di non-CPU lenti Nikon per una frazione del costo della loro controparte moderna.

2 Montare la lente per la fotocamera. Questo viene fatto proprio come il montaggio qualsiasi obiettivo moderno al vostro D60.

3 Impostare la fotocamera in modalità manuale (M). Poiché non vi è alcuna CPU nella lente, deve essere utilizzato in modo completamente manuale. Verrà richiesto per metro il colpo da soli - la scelta del diaframma e tempo di posa corretta velocità - e si dovrà concentrare il tiro da soli.

4 Comporre e mettere a fuoco l'inquadratura. Una punta rapida, nell'angolo in basso a sinistra del mirino c'è un piccolo cerchio verde che si illumina quando il colpo è a fuoco.

5 Scattare la foto, regolare le impostazioni, se necessario. Dal momento che non si avrà il lusso della telecamera dosaggio il colpo per te, può richiedere qualche ritocco. Controllare l'istogramma disponibile sul display - utilizzare la freccia in alto o in giù per scorrere le informazioni disponibili. Idealmente, il grafico raggiungerà il picco nel mezzo e ricomporre, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • La D60, e relativa famiglia, ha il vantaggio di essere compatibile con gli obiettivi pre-AI Nikon. Più costose fotocamere Nikon, come la D90, D300 e anche la D3, non sono compatibili con gli obiettivi che la D60 può utilizzare. Per ulteriori informazioni sui tipi di lenti Nikon, compresa la differenza tra il pre-AI, AI e lenti AI-S, controllare la sezione riferimenti di seguito.
  • E 'importante ribadire qui che la messa a fuoco automatica e la misurazione non saranno disponibili con un obiettivo senza CPU. Se non si ha familiarità con le riprese in modalità manuale (M) e messa a fuoco manuale un colpo, si potrebbe desiderare di utilizzare un più moderno obiettivo AF-S.
  • Non utilizzare una lente fisheye invasivo su ogni moderna fotocamera Nikon - potrebbe danneggiare lo specchio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com