schema per collegare cavo hdmi a rca

A High-Definition Multimedia Interface, o il cavo HDMI, è un cavo digitale utilizzato per collegare componenti come decoder, lettori DVD e console di gioco al televisore ad alta definizione. A differenza dei componenti, cavi compositi e S-Video, cavi HDMI trasportano entrambi i segnali audio e video in un unico cavo. Quando lo shopping per un cavo HDMI, ci sono molti fattori da considerare, come il nome del marchio, la lunghezza del cavo necessaria e la risoluzione a disposizione della televisione ad alta definizione.

istruzione

1 Misurare la distanza dal televisore al decoder via cavo, lettore DVD o console di gioco. Il cavo deve collegare comodamente tra il televisore e il decoder, lettore DVD o altro componente che viene collegato al HDTV.

2 Leggere il manuale del televisore per rivedere le specifiche ad alta definizione per il televisore. La maggior parte dei cavi HDMI sono disponibili in due categorie, "categoria 1" e "Categoria 2" cavi di categoria 1 HDMI non funzionano con televisori risoluzione di 1080p, funzionano solo con televisori risoluzione di 720p. Categoria 2 cavi sono più comuni per la maggior parte HDTV come sostengono sia i segnali 720p e 1080p.

3 Leggi le recensioni per una varietà di cavi HDMI. Spesso, è possibile risparmiare denaro acquistando il cavo on-line piuttosto che in un negozio di elettronica. A seconda delle preferenze, i cavi di marca revisione e cavi nome non di marca, e confrontarli.

HDMI (High Definition Media Interface) attualmente fornisce la più alta qualità video HD e audio digitale, da un ricevitore via cavo o satellitare o un lettore Blu-Ray / DVD al vostro LG televisione ad alta definizione. Collegamento del cavo HDMI è un processo semplice una volta che hai i cavi e l'attrezzatura installata.

istruzione

Collegamento HDMI

1 Come collegare cavo HDMI per HDTV LG

Se un cavo HDMI non è stato incluso con il televisore o il componente video, è necessario acquistare uno. Essi possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di elettronica più importanti come Best Buy, Wal-Mart o Target, ma i prezzi possono essere un po 'alto. Ci sono molti punti di vendita per l'acquisto dei cavi on-line; controllare lì per un'alternativa meno costosa che funziona altrettanto bene.

2 La maggior parte dei ricevitori via cavo / satellite con capacità HD avranno una uscita HDMI, che deve essere chiaramente contrassegnato "HDMI". Le estremità dei cavi HDMI sono sottili e rettangolare, con un'estremità più piccolo dell'altro, quindi non c'è un solo modo per inserirla.

3 inserire delicatamente il cavo HDMI in uscita del ricevitore fino a quando è sicuro.

4 Inserire l'altra estremità del cavo nell'ingresso HDMI del TV LG, che si trova sul retro del pannello con gli altri ingressi audio / video. La maggior parte dei televisori ad alta definizione più recenti avranno più di un ingresso HDMI; scegliere uno e ricordare che quella che si usa quando è il momento di selezionare l'ingresso da visualizzare.

5 Se il televisore ha più di un ingresso HDMI, è anche possibile collegare un lettore DVD / Blu-Ray al televisore tramite HDMI. Ripetere la stessa procedura; collegare un'estremità del cavo all'uscita del lettore DVD, e l'altra ad un altro ingresso sul televisore.

6 Accendere la TV e utilizzare il tasto "Input" sul telecomando per selezionare quale ingresso (HDMI1, HDMI2, ecc) che si desidera visualizzare, in base alla quale è stato collegato il componente a.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il cavo HDMI che si acquista è abbastanza lungo da raggiungere dalla componente video (s) al TV.Consult il manuale d'uso per ulteriori informazioni sul collegamento da e per il funzionamento del televisore.

Come collegare HDMI a RCA


dispositivi video realizzati recentemente, quali lettori Blu-ray e lettori DVD di fascia superiore a volte hanno solo l'uscita HDMI, in quanto sono destinati a funzionare con TV ad alta definizione. Collegamento questi dispositivi per televisori meno recenti con ingressi RCA è possibile, ma al prezzo di qualità audio e video. Uno ha bisogno solo di ottenere un cavo convertitore HDMI-to-RCA per collegare dispositivi di ingresso HDMI a un dispositivo di uscita RCA.

istruzione

1 Collegare l'estremità HDMI del cavo HDMI-to-RCA per il dispositivo di input HDMI.

2 Collegare la spina RCA rossa allo slot rosso sul dispositivo RCA.

3 Collegare la spina RCA gialla allo slot rosso sul dispositivo RCA giallo.

4 Collegare la spina RCA bianca allo slot bianco su dispositivo RCA bianco.

I migliori cavi per collegare il PC al televisore al plasma


Streaming computer al televisore al plasma può permettere di vedere il monitor su una scala molto più grande e con una risoluzione più elevato. Ci sono una serie di cavi che è possibile utilizzare per collegare il PC al plasma. Questi cavi variano in termini di qualità e di fornire entrambe le connessioni video e audio al computer.

HDMI

cavi HDMI trasmettono un segnale 1080p al televisore al plasma, la più alta risoluzione possibile che può essere visualizzato su un televisore. Il cavo HDMI è anche utile come porta audio attraverso lo stesso cavo. Quando si utilizza questo cavo audio-video all-in-one, assicurarsi che i cavi siano HDMI certificato e che il televisore al plasma in grado di accettare connessioni HDMI.

DVI

DVI è una connessione che trasmette video digitale al televisore al plasma. La differenza tra HDMI e DVI è che DVI non trasmette l'audio. Se la scheda video del PC non supporta l'alta definizione è possibile collegare il computer al connettore DVI del televisore. È inoltre possibile acquistare un adattatore per collegare un HDMI ad un cavo DVI da un negozio di elettronica. Se si esegue cavi DVI o non riesce a trovare un adattatore HDMI, avrete bisogno di trovare RCA cavi audio a correre attraverso jack per cuffie del computer.

connettore VGA

Vecchio computer modello fornisce una connessione VGA analogico che è simile a una porta seriale. La VGA offre una connessione standard a un televisore al plasma, ma non fornisce un segnale ad alta qualità. Il VGA non è qualità DVI perché VGA è un segnale analogico rispetto al cavo DVI risoluzione superiore. Ma serve come una buona opzione per i computer che non dispongono di connessioni DVI o HDMI. Questi cavi collegare solo il video, e dovrete acquistare RCA cavi audio per aggiungere il suono a quello che si sta guardando.

Come convertire un segnale HDMI a RCA


HDMI è una connessione ad alta definizione che consente di inviare segnali HD audio e video da e verso televisori HD, ricevitori via cavo e lettore Blu-ray (solo per citarne alcuni). Tuttavia, se si dispone di un dispositivo HD e si desidera collegare a un dispositivo non-HD, potrebbe essere necessario declassare i cavi HDMI ad un formato di collegamento del dispositivo di definizione standard comprende, come ad esempio una connessione RCA.

istruzione

1 Inserire l'estremità HDMI in una delle porte HDMI OUT del dispositivo HD (ad esempio un ricevitore via cavo HD). L'estremità HDMI dell'adattatore ha un unico connettore rettangolare mentre l'altra estremità presenta tre connettori circolari.

2 Inserire l'estremità RCA dell'adattatore nel "Video In" porta del dispositivo definizione standard si desidera collegare al dispositivo HD. Assicurarsi che ogni cavo colorato sia collegato alla stessa porta colorata

3 Accendere i due dispositivi si è collegati tramite il cavo HDMI a RCA.

4 Regolare il dispositivo definizione standard per ottenere il segnale dai cavi RCA premendo il tasto "Video Input" sul telecomando.

Come scegliere un cavo HDMI


cavi Multimedia Interface ad alta definizione, o HDMI in breve, sono diventati lo standard di connessioni audio e video ad alta definizione. I consumatori utilizzati per bisogno di diversi cavi audio e video ingombranti, ma HDMI ha condensato il processo di connessione in un semplice cavo. La scelta del cavo HDMI giusto può sembrare un compito arduo, ma è in realtà abbastanza semplice. Il fatto è, mentre vi è una vasta gamma di cavi HDMI sul mercato, tutte offrono sostanzialmente gli stessi vantaggi.

istruzione

1 Misurare la lunghezza del cavo è necessario collegare le periferiche. Tutti i cavi subiscono deterioramento della potenza del segnale mentre ottengono più a lungo, ma nessuno più che HDMI. Sebbene non ci sia la massima ufficiale di lunghezza per un cavo HDMI per ottenere le migliori prestazioni, è in genere inteso che nulla più di 10 metri inizia a dare problemi. Il più vicino insieme è possibile ottenere i dispositivi, il più corto il cavo HDMI, e migliore sarà la qualità del segnale di conseguenza.

2 Verifica qualità del cavo guardando il suo "Test Pattern Eye". Modello Eye Test è un termine gergale per la rappresentazione grafica della trasmissione del segnale di un cavo HDMI. Come suggerisce il nome, le trasmissioni di segnali che ricordano la forma di un occhio sono i migliori. La maggior parte dei produttori includono questa immagine sulla confezione del loro cavo, ma alcuni richiedono che si chiedono. Si desidera scegliere un cavo il cui occhio Test Pattern presenta un'ampia apertura e una forma simmetrica.

3 Verificare che si stanno ottenendo la giusta iterazione del cavo HDMI. Molte versioni di cavo HDMI sono disponibili. Quasi tutti i nuovi prodotti supportano quello che viene chiamato "HDMI 1.3." HDMI 1.3 ha una maggiore larghezza di banda e una capacità di trasmissione più chiara. Tuttavia, mentre la maggior parte prodotti più vecchi in grado di supportare HDMI 1.3, alcuni sono in grado di gestire il sistema aggiornato e richiedono un cavo HDMI 1.2 o più anziani.

Cosa è necessario per collegare il mio pc al televisore e ottenere audio e video?


Al fine di collegare il PC (personal computer) al televisore, è necessario un dialogo PC-to-TV convertitore, un cavo video composito, due cavi di monitor VGA e un mini da 3,5 mm spina stereo a dual RCA cavo a Y.

Caratteristiche

Il televisore non è in grado di ricevere un segnale video direttamente dal PC; Pertanto, è necessario utilizzare un convertitore da PC a TV. Il convertitore riceve il segnale video VGA dal PC e lo traduce in un segnale video composito che il televisore in grado di ricevere.

Connessioni

Utilizzare un cavo monitor VGA per collegare la porta video VGA del computer alla porta di ingresso VGA del convertitore PC-to-TV. Utilizzare un cavo video RCA per collegare l'uscita video RCA sulla scatola del convertitore al corrispondente ingresso sul televisore.

altre considerazioni

Se il convertitore dispone di una seconda porta VGA per l'output, è possibile utilizzare un altro cavo monitor VGA per collegare l'uscita VGA del convertitore al monitor del computer, consentendo di visualizzare il video dal PC sul monitor del computer e sul televisore.

segnale Audio

Il mini-plug stereo da 3,5 mm a RCA doppio cavo a Y consente di stabilire un collegamento diretto tra l'uscita audio dal PC (tramite jack per cuffie del PC) agli ingressi audio RCA del televisore.

HDMI, o High Definition Multimedia Interface, è un tipo di collegamento ad alta qualità per i componenti ad alta definizione abilitati, tra cui televisori, lettori / registratori DVD e impianti audio / video. apparecchiature HDMI utilizza un unico cavo per la trasmissione di audio e video, invece di cavi multipli. cavi HDMI sono sempre più della norma in collegamento di dispositivi elettronici.

Due diversi tipi di cavi HDMI

cavi HDMI sono di due tipi diversi - tipo A e tipo B. Tipo A è di tipo consumistico che porta sia l'audio ad alta definizione e video. Il cavo di tipo A è costituito da 19 fili ed è il cavo più comunemente usato per la connessione di componenti elettronici. Tipo B ha 29 fili ed è progettato per l'immagine dell'industria motion - editing amatoriale e la modifica.

Lunghezza del cavo HDMI

Come con altri cavi di connessione audio / video, la lunghezza del cavo HDMI fa la differenza in termini di prestazioni. Cavi più lunghi produrrà una perdita di qualità complessiva, ma fanno non essere evidente. cavi HDMI intorno a 15 piedi di lunghezza o meno sono classificati a svolgere meglio di cavi più lunghi. Se avete bisogno di un cavo HDMI più lungo, l'acquisto di un adattatore di richiamo / estensione del segnale e utilizzarlo per collegare cavi HDMI più breve di lunghezza insieme. Il ripetitore del segnale restituisce alcuna perdita di qualità complessiva.

Prezzo Cavo HDMI

cavi HDMI variano in prezzo da $ 20 a più di $ 100. L'acquisto di un cavo costoso non significa che sarà possibile ottenere un cavo di qualità migliore. Un cavo HDMI standard corre ovunque da $ 20 a $ 35. Attenzione ai cavi a prezzi al di sotto di $ 20. cavi HDMI più costosi porteranno un marchio e imballaggi di fantasia, ma nient'altro. Prezzo intorno prima di acquistare un cavo HDMI e capire che un prezzo più elevato non sempre significa migliore qualità.

HDMI e High Definition Content Protection

cavi HDMI trasmettono sia audio e video digitale e incorporano una tecnologia nota come protezione High Definition Content (HDCP), una tecnologia che consente a due componenti collegati con un cavo HDMI per comunicare tra loro. Questa comunicazione costruisce una relazione nota come "autorizzazione." Le due componenti lavorano insieme; questa connessione è per i futuri sviluppi HDMI relativi a problemi di copyright.

Specifiche per cercare quando si acquista un cavo HDMI

Ci sono alcune specifiche da cercare quando l'acquisto di una lunghezza normale (da 0,5 a 5 m) cavo HDMI. Cercare una velocità di trasferimento di 10.2Gbps, tipo-tripla schermatura-28AWG, connettore di tipo placcato in oro, le connessioni HDMI-Cavo Tipo A maschio a Tipo A maschio HDMI-19pin a 19pin e di uscita fino a 1080p.-Ver. 1.3b.

Se avete bisogno di un cavo di lunghezza maggiore (da 7m a 15m), per cercare una velocità di trasferimento di 10.2Gbps, segnale di tipo-transizione ha minimizzato il differenziale / segnalazione, connettore di tipo-oro placcato,, connessioni HDMI cavi di spessore-26AWG cavo Tipo A maschio a HDMI tipo a maschio e di uscita fino a 1080P.-Ver. 1.3b.

Come Shield un cavo HDMI


È possibile fornire protezione aggiuntiva per un cavo HDMI avvolgendolo con nastro in alluminio. L'alluminio nel nastro agisce come strato di schermatura aggiuntivo simile agli strati interni stagnola. Tuttavia, doppio e triplo cavi schermati-HDMI possono essere acquistati ad un costo comparabile al nastro di alluminio, il che rende la pratica economicamente inefficiente. cavi HDMI di solito includono due strati di schermatura - stagnola e lacci - progettato per bloccare alta e disturbi a bassa frequenza.

istruzione

1 Scollegare il cavo HDMI da qualsiasi dispositivo collegato e posizionarlo su una superficie piana.

2 Avvolgere il nastro di alluminio intorno alla circonferenza del cavo HDMI al bordo del filo parallelo al connettore. Lasciare l'elemento di connettore esposto.

3 Continuare ad avvolgere il nastro attorno alla sezione dei fili del cavo HDMI in modo che l'intero cavo è coperta mentre sovrapposizione del nastro il meno possibile. Cerchio intorno alla circonferenza del filo con un angolo di circa 30 a 45 gradi, a seconda della larghezza del nastro di alluminio.

4 Avvolgere un singolo strato di nastro in alluminio intorno al bordo della sezione di filo in modo che il bordo del nastro è parallelo e contro la sezione del connettore.

5 Tagliare l'estremità del nastro di alluminio con un paio di forbici. Avvolgere il nastro in eccesso attorno al filo in modo che adagiata.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il dritto cavo quando il confezionamento per mantenere il nastro dalla spumeggiante. Bolle nel nastro possono staccarsi e esporre il cavo.
  • Ulteriori schermatura è più importante per i cavi più lunghi. Cavi di lunghezza inferiore a 16 piedi non devono più schermatura che viene fornito dal produttore.
  • Ulteriori schermatura non aiuterà cavi HDMI bloccare interferenze esterne come farebbe con cavi coassiali perché HDMI è un collegamento digitale invece che analogico. Tuttavia, la schermatura aggiuntiva consente di proteggere il segnale nel cavo HDMI e permette il cavo per inviare il segnale su distanze sostanzialmente superiori rispetto alle connessioni non schermati o meno schermati.
  • Anche se l'aggiunta schermatura supplementare al cavo generalmente non migliora le prestazioni, questo metodo può essere utilizzato per sostituire schermatura se il cavo HDMI è tagliato o danneggiato.
  • Aggiungendo uno strato di nastro in alluminio al cavo renderà il cavo più difficile da piegare, rendendo più difficile per manipolare il posizionamento del cavo.
  • Punti e la maggior parte delle altre distorsioni dello schermo tramite una connessione HDMI non sono di solito causati da interferenze elettriche; piuttosto, sono più spesso causati da danni al cavo HDMI. Il cavo può essere danneggiato da piegature eccessive e le tecniche di stoccaggio confezionamento improprie.

Che Cord cavo è necessario per collegare un computer a porte HDMI?


HDMI sta per High Definition Multimedia Interface. Oggi, la maggior parte dei ricevitori televisivi ad alta definizione con una porta incorporata HDMI. Questa porta viene utilizzata per collegare altri ad alta definizione o dispositivi digitali come un DVR alla televisione. È sufficiente collegare la porta HDMI del televisore alla porta HDMI del DVR con un cavo HDMI. Ora il vostro DVR può inviare video e audio digitali direttamente al televisore e permettono di godere della massima qualità. Collegare il PC al televisore non è così semplice. Alcuni PC hanno una porta HDMI disponibile ma la maggior parte non lo fanno. I PC che non dispongono di una porta HDMI, hanno vari altri tipi di porte disponibili per i segnali video e audio. Questi altri PC non possono essere collegati con un semplice cavo HDMI.

PC con built-in connettori HDMI

Se il PC è già dotato di un built-in connettore HDMI, è possibile collegare il PC direttamente al televisore utilizzando un cavo HDMI. Questo cavo è un piccolo intaglio connettore delle dimensioni di un connettore USB. Ogni cavo di off-the-shelf HDMI collegare il PC al televisore con il pieno video digitale e audio.

PC con DVI

DVI acronimo di Digital Visual Interface. Questo è il formato predecessore di HDMI e la sua uscita video digitale è compatibile con l'ingresso video HDMI del televisore. Questo è un connettore 24-pin (tre righe con otto pin), che è rettangolare con un lato più lungo dell'altro lato. Per collegare il PC al televisore DVI, avrete bisogno di un cavo DVI-HDMI. Una volta connesso, pieno video digitale sarà disponibile sul televisore. Tuttavia, questo collegamento DVI non trasporta l'audio, quindi sarà necessario per collegare l'audio del PC al televisore con un collegamento audio separato. Questo sarebbe un grande momento di aggiornare la scheda video del PC a una scheda video con una connessione HDMI. Con una nuova scheda video, non avrebbe bisogno collegamenti audio separati.

PC con connettori VGA

Il connettore VGA più comunemente sul retro del vostro vecchio PC è un connettore a 15 pin. Questo connettore è rettangolare con un lato più lungo dell'altro. Questo connettore ha solo segnali video. Inoltre questi segnali video digitali non sono, quindi, anche se si potrebbe collegare il connettore VGA al connettore HDMI sul televisore, che non avrebbe funzionato correttamente. È necessario convertire il video VGA al video digitale mettendo un "VGA al convertitore di HDMI" scatola tra il PC e la TV. Questa "VGA a HDMI Converter" di dialogo consente di collegare il cavo video VGA e il cavo audio destro e sinistro in un lato del convertitore. Questi segnali sono combinati e convertiti all'interno della scatola e sono ora disponibili in un connettore HDMI sull'altro lato del convertitore. È quindi possibile utilizzare questo connettore HDMI per collegare il convertitore al televisore.

Connessioni audio separati

Se avete bisogno di collegamenti audio separati, il modo più semplice per andare è quella di utilizzare due cavi RCA per collegare sinistra e l'audio direttamente dal vostro PC al l'ingresso audio direttamente sul proprio televisore e sinistro. Questo collegamento audio è completamente separata da qualsiasi cavo HDMI e semplicemente sposta i segnali audio dal PC al televisore. Questo collegamento si aggiunge ai cavi per il cablaggio PC-to-TV. Tutti questi collegamenti audio separati può essere evitato se si aggiorna il PC con una scheda video che dispone di un connettore HDMI incorporato.

Home theater è in un costante stato di avanzamento tecnologico. Per molti anni, rosso, bianco e giallo RCA e jack S-Video sono stati lo standard di home theater. Alcuni anni fa, l'introduzione dello standard HDMI digitale ha fatto il vecchio standard analogico obsoleto. Il problema è che molte persone usano ancora i dispositivi con jack analogico RCA. Anche se la compatibilità è difficile a causa digitale puro di HDMI, l'immagine ad alta definizione e la qualità del suono, è possibile utilizzare un cavo HDMI con jack RCA.

istruzione

1 Determinare quali cavi e attrezzature necessarie. Poiché HDMI è un formato completamente digitale, avrete bisogno di una scatola che upconverts segnali RCA audio / video separati in un segnale digitale combinato. Si può anche essere in grado di downconvert da HDMI a RCA, ma trovare un dispositivo per eseguire questo compito è difficile. Controlla il tuo negozio di fiducia o una risorsa online per trovare un convertitore che è giusto per te.

2 Effettuare i collegamenti. Collegare i cavi RCA rosso, bianco e giallo in ingresso audio / video del convertitore. Collegare il cavo HDMI in uscita video del convertitore, e collegare l'altra estremità alla ingresso video HDMI del dispositivo di visualizzazione. Non dimenticare di collegare il convertitore nel muro, se necessario.

3 Verificare le connessioni. Accendere il convertitore. Accendere i dispositivi e sintonizzare il dispositivo di visualizzazione per il corretto ingresso HDMI. Se tutto va bene, si dovrebbe vedere una immagine non convertito con una migliore qualità rispetto alla standard analogico.

Consigli e avvertenze

  • Il ricevitore home theater può downconversion da HDMI a RCA, componente o S-Video. Fare riferimento alla sua documentazione per determinare se il ricevitore dispone di questa funzionalità.

Come collegare un cavo HDMI per una casella Comcast


La tecnologia di connessione HDMI (HDMI sta per High Definition Multimedia Interface) è l'unico collegamento che supporta video HD e la trasmissione audio nello stesso cavo. A causa di questo, è il tipo più comunemente usato cavo per il collegamento di sorgenti HD (ad esempio, un decoder via cavo ad alta definizione Comcast) ai ricevitori home theater e / o televisori ad alta definizione. Collegamento del cavo stesso non è un processo difficile.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo HDMI nella porta "HDMI-out" della vostra casella di Comcast.

2 Collegare l'altra estremità del cavo al vostro sistema HDTV o home theater.

3 Accendere il sistema HDTV e home theater (se applicabile) e passare alla modalità di ingresso "HDMI". È ora possibile visualizzare i segnali video dalla tua casella Comcast in full HD su un televisore HDTV.

Come collegare un decoder via cavo per HDTV con HDMI


porte HDMI sono sempre all'ordine del giorno in quasi tutti i televisori ad alta definizione e decoder oggi in produzione. L'interfaccia digitale HD è lodato per la sua immagine e la qualità audio, e poiché comporta sia audio e video su un unico cavo, è molto più facile da collegare a molti cavi A / V del passato. Se il decoder via cavo è compatibile HD-, allora dovrebbe avere una porta HDMI che può essere collegato al televisore tramite un cavo HDMI.

istruzione

1 Spegnere il decoder via cavo e HDTV.

2 Collegare un'estremità del cavo HDMI alla porta HDMI sul retro del vostro HDTV.

3 Collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta HDMI sul retro del decoder via cavo. Se il decoder via cavo non dispone di una porta HDMI, chiamare il provider via cavo e ordinare un decoder HD.

4 Accendere sia il decoder e il vostro HDTV.

5 Premere il tasto "Input" o "Video" sul telecomando del televisore, e nel menu che appare selezionare la porta HDMI appena in contatto con il decoder.

Non c'è bisogno di pensare troppo indietro per ricordare il momento in cui i computer collegati solo al monitor o proiettori con collegamenti speciali. Opzioni di visualizzazione erano decisamente limitate, ma i prezzi HDTV è sceso e video digitale ha assunto il mercato, i produttori di computer hanno iniziato la spedizione dei sistemi portatili e desktop con uscita HDMI porte. L'utilizzo di questi porte di uscita, è possibile collegare il sistema desktop o laptop direttamente al vostro HDTV con un unico cavo HDMI.

uscita TV

I computer hanno alcuni tipi di uscita video diversi, tra cui uno standard output video per un monitor LCD, una uscita cavo S-video e un'uscita cavo HDMI. L'opzione dipende alcune variabili, come il produttore, la capacità della scheda video e l'anno del computer è stato fatto. Se si dispone di una uscita video HDMI, però, tutto ciò che serve per collegare il computer al televisore è un cavo standard HDMI.

Tipi di cavi HDMI

A partire da luglio 2011, ci sono cinque tipi comuni di cavi HDMI: standard, standard con Ethernet, Automotive standard, ad alta velocità e ad alta velocità con Ethernet. Con le due versioni Ethernet-enabled di cavo HDMI, è possibile collegare in rete i dispositivi utilizzando il cavo HDMI (invece di un cavo Ethernet standard). Se avete un HDTV predisposto per la rete, si potrebbe prendere in considerazione questa opzione. Ma maggior parte delle configurazioni PC-to-HDTV non richiedono questo, dal momento che il computer sarà già in rete e il televisore non avranno bisogno di essere collegati in rete - questo è più comune per le configurazioni di computer-to-ricevitore-to-TV. Ad alta velocità cavi HDMI sono per la trasmissione pura 1080p, come si potrebbe trovare in un teatro HD, ma non a casa per una configurazione HDTV.

Lunghezza dei cavi

Come con qualsiasi segnale video, i segnali HD perdono forza su lunghe distanze. È possibile acquistare i cavi HDMI in diverse lunghezze, ma al di là di 32 piedi si potrebbe perdere la potenza del segnale e, di conseguenza, la qualità delle immagini. Dispositivi esistono per aiutare a estendere e cavi di coppia, però. È possibile utilizzare ripetitori per collegare due cavi HDMI insieme e per eseguire i cavi al di là di 32 piedi. Secondo HDMI Licensing, LLC, un gruppo standard HDMI, cavi di qualità superiore trasmettono segnali di meglio che non testati, prodotti privi di licenza.

Convertitori

Se il computer ha una scheda video HD-capable che emette su DVI o un altro formato, e il vostro HDTV ha solo ingressi HDMI, è possibile trovare convertitori per passare da DVI a HDMI. Chiedi al tuo negozio di elettronica o cercare mercati on-line per "DVI a HDMI" cavi. Non ti perdere la qualità video nella transizione.

Come collegare il mio Surround Sound sistema Home Theater per una PS3 con un cavo HDMI


La PlayStation 3 è una piattaforma per videogiochi di Sony. Questa console per videogiochi può diventare anche un sistema di home entertainment. Non solo la PlayStation 3 gioco migliaia di giochi, si tratta di un lettore Blu-ray Disc, browser Internet, lettore audio MP3, lettore multimediale e un encoder TV ad alta definizione 3D. Per sfruttare le sue capacità audio surround 7.1, collegarlo a un ricevitore audio. Collegamento del ricevitore è semplice e veloce.

istruzione

1 Individuare l'ingresso HDMI e l'uscita sul ricevitore audio. Queste prese sono di solito si trova nella parte posteriore della vostra apparecchiatura audio.

2 Inserire un cavo HDMI in uscita TV del ricevitore audio e collegare l'altra estremità nel televisore.

3 Inserire l'altro cavo HDMI nella porta di origine "Ingresso HDMI" sul ricevitore. Inserire l'altra estremità nella Sony PlayStation 3 porta di uscita HDMI. Questa porta si trova nel centro della parte posteriore della PlayStation 3.

4 Accendere il ricevitore audio, la televisione e Sony PlayStation 3.

Avete bisogno di un cavo HDMI per ottenere Blu-ray?


La tecnologia per sistemi di home entertainment sta avanzando così rapidamente che è difficile tenere il passo con i nuovi termini. Il progresso della tecnologia digitale e lo sviluppo della televisione ad alta definizione ha ispirato i produttori a sviluppare un sistema di interfaccia comune noto come HDMI. Gli utenti e rivenditori tendono utilizzare l'acronimo per descrivere i cavi piuttosto che la tecnologia, causando confusione.

HDMI

High-Definition Multimedia Interface descrive una tecnologia che trasmette segnali televisivi ad alta definizione digitale su un unico cavo che include fino a otto canali audio e un canale Ethernet per collegare un componente del sistema a Internet per il supporto quando necessario. L'interfaccia semplifica le connessioni ai componenti perché utilizza una singola connessione per tutti i segnali. L'interfaccia fornisce le informazioni più dettagliate sullo schermo di tutti i formati disponibili. Ma la maggior parte delle apparecchiature che supportano HDMI ha anche altre opzioni di connessione.

Raggio blu

Dal momento che i DVD standard non possono contenere informazioni sufficienti per produrre un segnale televisivo ad alta definizione, il Blu-ray Disc Association - un gruppo di più di 180 produttori - ha sviluppato lo standard per aumentare la capacità del disco a 25 GB per singolo strato e 50 GB per il doppio strato. Chiamato perché utilizza un laser blu-viola per leggere e registrare il segnale, un disco Blu-ray può contenere nove ore di segnali televisivi ad alta definizione o 23 ore di segnali standard.

Blu-ray lettore emette

La maggior parte dei lettori Blu-ray sono disponibili diverse opzioni di output per consentire agli utenti una maggiore scelta. video composito, il più comune, utilizza un singolo RCA "push-in" Connettore codice colore giallo per l'uscita video e due codificato rosso e bianco per i canali audio destro e sinistro. uscite video component hanno tre connettori RCA per il video, con il segnale Y portando la sincronizzazione e il colore verde allo schermo. Il segnale Cr trasporta le informazioni in rosso e il Cb porta blu. cavi video Component utilizzano le stesse prese come composito per l'audio. Il 19-pin porta HDMI piatto collega i segnali audio e video digitali sullo schermo su un singolo cavo.

Connessioni Blu-ray

Dal momento che un lettore Blu-ray ha diverse opzioni di uscita, non è necessario utilizzare un cavo HDMI. È possibile connettersi a molti televisori tramite l'uscita video composito o in qualche utilizzando l'uscita video component. Ma è ancora necessario per effettuare i collegamenti separati per l'audio, e le presentazioni di schermo non mostrare l'immagine più alta qualità disponibile dal lettore Blu-ray. Per sfruttare appieno le capacità del giocatore, utilizzare un cavo HDMI collegato a un televisore ad alta definizione.

Come collegare HDTV ad un decoder via cavo senza cavo HDMI


Un HDTV può essere collegato a un decoder via cavo utilizzando un cavo cavi o componente HDMI. Un cavo HDMI combina audio e video in un unico cavo, mentre cavi component sono costruite con tre cavi video (rosso, verde e blu) e richiedono cavi RCA separati per l'audio. Un decoder via cavo HDMI può anche essere collegato a un HDTV utilizzando cavi RCA standard o un cavo S-Video, anche se il video non sarà visualizzato in alta definizione.

istruzione

1 Collegare i cavi rosso, verde e blu da un lato del cavo component nelle prese componenti rosso, verde e blu nella parte posteriore del decoder.

2 Collegare un'estremità del cavo audio RCA rossi e bianchi nelle prese di uscita audio rosso e bianco sul retro del decoder.

3 Inserire i cavi rossi, verdi e blu dall'altra estremità del cavo componente prese di ingresso componente rosso, verde e blu nella parte posteriore del HDTV. Questo insieme di martinetti avrà una etichetta come "Componente 1" ed avrà cinque ingressi: rosso, verde e blu di video e audio rosso e bianco.

4 Collegare l'altra estremità dei cavi RCA rosso e bianco ai jack di ingresso audio rosso e bianco sul retro della HDTV. Assicurarsi che siano inserite nelle prese audio sulla stessa sorgente di ingresso come i cavi component.

5 Accendere l'HDTV e premere il tasto "input" "source" o. Se viene visualizzato un menu, selezionare l'ingresso che si collegato i cavi in. Se non viene visualizzato un menu, premere il pulsante della sorgente o ingresso fino a selezionare la sorgente di ingresso corretta.

Si può utilizzare un cavo HDMI / VGA per la TV?


High-Definition Multimedia Interface invia le informazioni video digitale a uno schermo video. Video Graphics Array manda analogico. I due tipi di segnali non sono compatibili. Un cavo / VGA HDMI identifica un tipo di connessione che semplicemente non funziona per qualsiasi applicazione. Anche se alcuni tipi di cavi per computer trasportano segnali analogici e digitali per scopi duali, fanno conversioni di segnale.

HDMI

Si può utilizzare un cavo HDMI / VGA per la TV?

Molti monitor HD sono dotati di ingressi HDMI e VGA.

La tecnologia HDMI, sviluppata nel 2002, utilizza un unico cavo per collegare video e audio segnali digitali tra i componenti in informatica, videogiochi e sistemi di home entertainment. Svolge inoltre vari segnali di controllo per le regolazioni automatiche tra le sorgenti di segnale e monitor con caratteristiche particolari. Alcune schede video del computer supporto HDMI e VGA, ma hanno porte separate per ogni funzione. È possibile collegare un computer porta HDMI direttamente a un televisore HD. Tuttavia, alcune delle porte del computer HDMI sono programmati solo per inviare la parte video dei segnali e lasciare l'audio sugli altoparlanti collegati al computer.

VGA

Si può utilizzare un cavo HDMI / VGA per la TV?

Un solo monitor VGA non può utilizzare un segnale digitale.

Video Graphics Array, sviluppato nel 1987, originariamente portata alta qualità informazioni video analogico da computer a monitor. Ma il miglioramento della qualità del segnale nel corso degli anni ha aumentato la sua capacità di la più alta risoluzione utilizzata nella tecnologia HD oggi. Molti videogiochi e sistemi di home entertainment sono dotate di porte VGA analogiche insieme con HDMI digitale per una maggiore versatilità. televisori HDTV a volte etichettare le porte VGA "PC / RGB", "PC Connection", "HD da 15" o "RGBHV." Riconoscere una porta VGA per il suo connettore a 15 pin con tre file di cinque pin ciascuno, e collegare qualsiasi uscita del segnale con una porta simile direttamente ad essa con un cavo VGA.

Convertitori

Se si dispone di una sorgente di segnale con solo una porta HDMI e un monitor con solo una porta VGA o viceversa, utilizzare un convertitore per modificare elettronicamente un formato all'altro. Un HDMI a VGA convertitore cambia i segnali da digitale ad analogico e invia il video a una porta VGA e due canali audio ai connettori ad innesto in RCA. Un convertitore da VGA a HDMI inverte il processo e combina VGA con segnali audio di viaggiare su un cavo HDMI. risoluzioni VGA variano con le apparecchiature e il convertitore devono corrispondere alla risoluzione. Controllare i manuali delle attrezzature VGA per le specifiche di risoluzione.

DVI / VGA

Alcuni computer producono una combinazione di segnali di interfaccia e video analogici visivi digitali su una singola scheda video. Alcuni hanno connettori di uscita separate per ciascuno, ma alcuni usano un'uscita combinazione che porta entrambi i segnali sui pin separati. Il tipo a doppio scopo in grado di connettersi a un monitor VGA con un cavo DVI / VGA, o connettersi a un monitor digitale e VGA contemporaneamente con un cavo appositamente "Y". Ma in nessuna di queste applicazioni non il segnale digitale collegarsi direttamente ad un circuito analogico. Alcuni utenti possono confondere il connettore DVI dual-purpose con una porta HDMI.

Suggerimenti per collegare un cavo coassiale


I cavi coassiali sono utilizzati principalmente per la TV via cavo e la connettività satellitare. Agendo molto simile a un'antenna, con un design che lo protegge da interferenze e gli dà la possibilità di trasportare i segnali su lunghe distanze, cavi coassiali sono l'ideale per la trasmissione di onde radio al televisore, e hanno guadagnato largo uso a tale scopo. Il collegamento di un cavo coassiale al televisore è una questione semplice, a patto che esistano gli input giusti. Per quei momenti in cui non lo fanno, ci sono un paio di soluzioni alternative utili a disposizione.

Connessioni coassiali

La maggior parte dei televisori hanno una antenna a spina, che è destinato per il collegamento di un cavo coassiale, ma più vecchie marche di televisori, insieme a rari monitor a schermo piatto, non può. Per collegare il cavo coassiale a queste eccezioni è necessario un connettore intermediario. Ci sono diverse varietà di base di questi, tra cui box di conversione e trasformatori di adattamento.

Converter Box

Con il passaggio da analogico a televisione digitale, box di conversione digitali sono facili da trovare e lavorare bene per la fornitura di un dispositivo di intermediario per televisori senza ingressi coassiali. Tutte le caselle di convertitore TV digitali sono dotate di una connessione ingresso coassiale e tipi di output multipli. Le uscite possono includere RCA composito, component, s-video, o connessioni HDMI. Se il televisore ha uno qualsiasi di questi ingressi, è possibile utilizzare il convertitore come un pass-thru collegamento, convertendo il segnale coassiale a uno degli altri tipi di segnale e passando il segnale nel televisore. Collegare il cavo coassiale alla porta di ingresso coassiale nel convertitore, e il tipo di cavo compatibile TV dal convertitore al televisore per completare la connessione.

Questo metodo è utile per qualsiasi tipo di convertitore o sintonizzatore scatole, compresi sintonizzatori satellitari e via cavo. Molti lettori video sono dotati di pass-thru capacità così, rendendo il metodo applicabile a qualsiasi cosa, da VHS a lettori Blu-Ray.

Trasformatori di corrispondenza

Suggerimenti per collegare un cavo coassiale


televisori più vecchi non possono avere la s-video, composito, component o HDMI. In casi come questi è necessario collegare il cavo attraverso una antenna balun 75-300 ohm. Un'antenna balun include un connettore coassiale su un'estremità e un connettore doppio ritagliato all'altra. Collegamento del coassiale ad un televisore vecchio utilizzando un balun TV permette di convertire il segnale in una televisione può accettare. televisori più recenti contengono built-in trasformatori balun. Si tratta di un modo economico per convertire il segnale e disponibile presso la maggior parte dei negozi di elettronica.

Come collegare HDMI a RCA ingresso audio


Ad alta definizione cavi di interfaccia multimediale vengono utilizzati per inviare segnali HD audio e video tra dispositivi ad alta definizione, come ad esempio un HDTV lettore Blu-Ray o sistema per videogiochi di nuova generazione. Anche se alcuni dispositivi A / V non hanno la possibilità di ingresso cavo HDMI, la maggior parte non hanno la possibilità di ingresso audio RCA. A causa di questo, se è necessario collegare il dispositivo ad alta definizione per l'hardware a definizione standard, è essenziale per convertire il cavo HDMI per l'ingresso audio RCA.

istruzione

1 Inserire l'estremità rettangolare HDMI dell'adattatore nella porta "HDMI Out" sul dispositivo che si desidera inviare il segnale audio HD da.

2 Collegare le estremità audio RCA rosso e bianco del cavo nelle porte "Ingresso Audio" sul dispositivo. Non vi è alcuna necessità di utilizzare il cavo RCA giallo come questo fornisce il segnale video.

3 Accendere sia il dispositivo HD e il dispositivo audio a definizione standard. Il segnale audio ora inizia a suonare il dispositivo di input RCA.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com