scollegare clacson

Come scollegare un clacson


Non vi è nulla di così imbarazzante per il proprietario o come fastidioso per il passante come un clacson che non si fermerà a tutto volume. La correzione non è sempre immediato e il suono sembra andare avanti per sempre, mentre il proprietario dell'auto cerca freneticamente di una soluzione al problema. È saggio prendere alcune misure temporanee di mettere a tacere il clacson fino a quando è possibile diagnosticare il problema e trovare una soluzione permanente.

istruzione

1 Premere l'area sul volante che attiva un avvisatore acustico. Se l'interruttore corno è bloccato, premendo o toccando un paio di volte potrebbe risolvere il problema.

2 Spegnere il motore. Individuare la scatola dei fusibili e cercare le descrizioni del circuito per trovare quale fusibile opera il corno. il manuale d'uso può essere utile qui se lo avete a portata di mano. Estrarre il fusibile di mettere a tacere il clacson.

3 Aprire il cofano auto e cercare il corno. Se i cavi della parte posteriore del corno sono accessibili, utilizzare una chiave regolabile per staccarli o filo snips per tagliare uno dei fili. Se un filo deve essere tagliato, avvolgere le estremità mozzate con nastro isolante per evitare il corto circuito di impianto elettrico della vostra auto.

4 Utilizzare una chiave inglese per scollegare i fili principali che corrono per la batteria. Il corno si fermerà suono. Ricollegare i fili. Se il corno inizia suona di nuovo, potrebbe essere necessario tagliare uno dei fili come discusso nella Fase 3. Se il corno è stato messo a tacere dalla disconnessione e sembra bene dopo la riconnessione, il clacson potrebbe essere stato resettato l'interruzione di corrente.

5 Prendere l'auto per un negozio di riparazioni auto per sostituire o riparare il clacson al fine di fornire una soluzione più definitiva al problema.

Consigli e avvertenze

  • Informi il meccanico quali misure avete preso per mettere a tacere il clacson. Questo può portare a diagnosi e la riparazione più veloce, consentendo di risparmiare denaro.
  • Non usare mai filo snips per tagliare i fili principali che portano alla vostra batteria. Ciò può causare scosse elettriche.

Se il clacson è inutilizzabile o bastoni, alcuni stati consentono di installare un corno aftermarket che può essere attivato da un interruttore o un pulsante. La disattivazione di un clacson può essere eseguita in una varietà di modi, ma essere sicuri di fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo prima di tentare di farlo. Sapere come un corno nei tuoi lavori di auto vi aiuterà a disattivarla.

istruzione

1 Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del pannello dei fusibili. È possibile rimuovere il fusibile per il clacson se l'auto ha un fusibile esclusiva per il corno. Alcuni fusibili nel sistema scatola dei fusibili possono alimentare i componenti elettrici diversi da solo il corno, in modo da essere sicuri prima di rimuovere il fusibile corno che tutto questo è il fusibile opera.

2 Scollegare il terminale negativo della batteria dalla vostra auto con una chiave prima di tentare le opzioni rimanenti se erano in grado di rimuovere il fusibile.

3 Individuare il corno o di corna (alcuni veicoli hanno più di uno) nel vano motore. La maggior parte delle corna si trovano all'interno dell'area griglia anteriore e assomigliare ad un grande guscio di lumaca. I veicoli possono richiedere la rimozione dei componenti dal vano motore per individuare e accedere al clacson (s).

4 Rimuovere il filo vivo fissato sul retro del corno. Alcuni cavi hanno spine lama-tipo che può essere semplicemente staccato dal gruppo corno. Alcuni possono essere cablati nel corno stesso. Scollegare il polo-tipo e coprire la spina lama di tipo con del nastro isolante in modo che il circuito live non contatta gli altri componenti metallici e creare un cortocircuito nel sistema. Se il filo è cablato, tagliare il filo al corno con tronchesi e avvolgere l'estremità del filo in nastro isolante.

5 Rimuovere il coperchio del volante come ultima risorsa. Fare riferimento al manuale di istruzioni istruzioni per disattivare l'airbag prima di tentare di rimuovere il coperchio del volante. Una volta rimosso il coperchio, individuare l'assembly pulsante del clacson e scollegare il cablaggio. Ricordarsi di riattivare l'air bag, una volta il gioco è fatto.

6 Ricollegare il terminale negativo della batteria alla macchina.

Lo usiamo per dire "Ciao", per dire "Ciao" e dire "Guarda, amico!" E 'il corno sul vostro veicolo --- pronto a dare un "Beep-beep!" con la semplice pressione del pulsante. Alla fine, se avete il vostro veicolo abbastanza a lungo, si dovrà avere il corno sostituito. Anche se non ci vuole un meccanico auto per eseguire questa semplice operazione, avendo un cambiamento professionale potrebbe costare centinaia di dollari. Con pochi semplici passi, è possibile farlo da soli.

istruzione

Come modificare un clacson

1 Controllare i fusibili per il clacson. Se questa non è una sostituzione elettiva, controllando i fusibili potrebbe risparmiare tempo e denaro sostituendo il clacson.

2 Scollegare il cavo di massa dalla batteria. Il cavo di terra è il filo nero estende dalla batteria al telaio del veicolo.

3 Individuare il corno della vettura. Il corno si trova sotto il cofano in uno dei tre luoghi di solito: vicino (quasi commovente) della batteria della vettura, sopra la ruota-bene a sinistra oa destra o in prossimità della griglia anteriore. Assicurarsi che il corno di sostituzione, se aftermarket, si inserisce nel vostro veicolo come il vecchio corno ha fatto. Se il nuovo corno è sostanzialmente più grande del vecchio corno, potrebbe essere necessario trovare un'altra posizione di montaggio.

4 Scollegare il cavo di alimentazione dalla parte posteriore del corno. Poi metterlo nel corno di sostituzione.

5 Montare il corno al veicolo. Anche in questo caso, se avete bisogno di trovare un altro luogo, è necessario non solo per attaccare il corno, è necessario rimuovere e sostituire l'intera staffa di montaggio. La rimozione della staffa richiede un cacciavite (tipo varia, di solito Phillips). Potrebbe anche essere necessario per preparare i fori che ricevono per il rimontaggio.

6 Ricollegare il filo di messa a terra della batteria. Testare il corno.

Consigli e avvertenze

  • Se i fusibili sono in ordine, la batteria è collegata correttamente e il corno montato correttamente ancora non funziona, si può avere una disconnessione in corrispondenza del punto del pulsante del clacson nel volante. Dal momento che il volante ha anche componenti essenziali per la corretta distribuzione del vostro airbag, si consiglia di ottenere l'assistenza di un professionista.

Come sostituire un clacson


Il tuo clacson è l'unico segnale di avviso un altro pilota si sente, oltre le vostre grida di protesta, prima di un potenziale incidente. Così, aiuta ad avere una tromba operabile che è abbastanza forte e acustico oltre i rumori di strada comune. Corni si esaurirà nel suono nel tempo e può essere danneggiato da un incidente o guasti elettrici in macchina. Se si ritiene necessario per sostituire il vostro corno, questo è un progetto fai da te che qualcuno con conoscenze di base auto può compiere in un pomeriggio.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare il corno. Questi sono tipicamente montati griglia o su una staffa di fronte al radiatore.

2 Allentare l'hardware che si collega il clacson per auto con una chiave esagonale o un cacciavite. Corna di solito sono montati con due dadi esagonali e bulloni, anche se alcuni modelli possono utilizzare viti per montare il clacson. Rimuovere l'hardware quindi rimuovere il gruppo corno sfilandolo la staffa.

3 Scollegare connettori elettrici del corno dal cablaggio premendo la linguetta connettore sulla sommità del connettore facendo scorrere liberi della connessione.

4 Collegare i nuovi connettori corno e installare il nuovo corno sulla staffa di montaggio. Installare l'hardware di montaggio. Serrare utilizzando lo strumento appropriato, sia una chiave o un cacciavite a seconda dell'hardware e staffa di montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i fusibili nella scatola dei fusibili della vostra auto utilizzando un voltmetro se il corno è completamente morto e non fa alcun suono. Tipicamente, questo è il risultato di un circuito soffiato o, in mancanza di collegamento elettrico.

Come Scollegare il corno in un Pickup 1997 Ford F-150


Ci sono momenti in cui un relè bastoni corno, causando il clacson per soffiare continuamente, e sarebbe utile sapere come è scollegato. Altre volte, il corno non soffiare e deve essere rimosso e sostituito. 1997 Ford F-150 non rende neanche lavoro facile. I fusibili non sono chiamate sul pannello dei fusibili; essi sono numerati. Inoltre, il corno è ben nascosto. Entrambi i posti di lavoro, in sostituzione del fusibile o il corno, richiedono ricerca e la preparazione.

istruzione

1 Aprire lo sportello di accesso pannello fusibili, situato sul lato inferiore sinistro del volante, montato sul pannello di rivestimento. Sotto il pannello sono i fusibili.

2 Rimuovere il fusibile corno. Individuare il fusibile numero 5, vicino alla riga superiore. Questo è il fusibile clacson. Estrarre il fusibile per disabilitare il circuito di corno.

3 Sollevare il cofano del camion, e utilizzare una chiave per allentare e rimuovere i cavi della batteria, quindi rimuovere la batteria. Il corno è situato sotto il faro lato passeggero, montato sul supporto massa radiante. La rimozione della batteria si apre uno spazio di accesso per raggiungere il clacson.

4 Scollegare il cablaggio corno, e utilizzare una chiave per rimuovere la vite di fissaggio che fissa il corno per il supporto di base.

Come scollegare una batteria per reimpostare una trasmissione


Una volta che una riparazione trasmissione è completata su un veicolo, l'ultimo passo di effettuare è azzerare i codici "motore del controllo" luce ed errori registrati nella memoria del computer del veicolo. Una possibilità è quella di guidare il veicolo ad un negozio e avere il ripristino del computer, utilizzando un lettore di OBD. L'altra opzione è quella di staccare la batteria del veicolo, al fine di ripristinare eventuali codici di errore, incluso un codice di errore di trasmissione. Scollegare la batteria e resettare il computer può essere più veloce, ma può creare potenziali problemi.

istruzione

1 Aprire il cofano della macchina.

2 Scollegare il cavo negativo dalla batteria, utilizzando una chiave per allentare il dado fermo sul terminale e tirare il cavo il palo. Tirare il cavo fuori del modo per eliminare qualsiasi rischio di caduta accidentale del cavo e toccando il palo della batteria.

3 Scollegare il cavo positivo dalla batteria, utilizzando una chiave per allentare il dado fermo sul terminale e tirare il cavo il palo.

4 Aprire la porta lato guida, premere e tenere premuto il clacson fino a quando il suono del corno si ferma completamente. In questo modo scaricare la carica immagazzinata nel condensatore modulo di controllo del motore e cancellare qualsiasi codice di errore dalla memoria del modulo di controllo.

5 Ricollegare il cavo positivo al terminale positivo della batteria e serrare il dado di bloccaggio con una chiave, finché è mano a tenuta.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria e serrare il dado di bloccaggio con una chiave, finché è mano a tenuta.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, lasciare la batteria scollegata per almeno 1/2 ora per completare la scarica, se soffia il corno non è un'azione scelta per eseguire.
  • Ripristino della luce "del motore del controllo" staccando la batteria può causare la radio per tornare alle impostazioni di fabbrica. Assicurarsi che il codice di sicurezza è a disposizione per evitare di essere impedito di utilizzarlo.

Come riparare un clacson


Pochi rumori sono versatili come il suono di un clacson. Con un solo colpo di clacson, un driver può ottenere l'attenzione di un pedone, il segnale di frustrazione, lascia una data sappiamo che è arrivato, avvertire un automobilista di passaggio le sue luci non sono accese. e innumerevoli altre attività comunicative. Un corno funzionale è necessario per passare una ispezione del veicolo nella maggior parte degli stati. Così, se il corno ha perso il suo segnale acustico, si consiglia di ripararlo.

istruzione

Controllare il fusibile

1 Individuare scatola dei fusibili della vostra auto e aprirlo. manuale di istruzioni del veicolo ti dice esattamente dove si trova. Si rischia di trovarlo sotto il cruscotto sul lato conducente.

2 Rimuovere il fusibile che corrisponde al clacson utilizzando un fusibile estrattore o un ago naso pinze. La copertina della scatola dei fusibili di solito è impresso con un diagramma che consente di determinare che si fondono a tirare. E così non fosse, consultare il manuale del proprietario.

3 Come riparare un clacson

Verificare che la striscia di metallo che collega entrambi i lati del fusibile è intatto.

Esaminare il fusibile per determinare se è in condizione di lavoro. All'interno dell'alloggiamento plastica trasparente del fusibile è una striscia di metallo che corre da un polo all'altro. Se la striscia è visibilmente bruciato o rotto, sostituire il fusibile.

Controllare il pulsante Horn

4 Come riparare un clacson

Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere il coperchio del gruppo volante.

Rimuovere le viti che fissano il coperchio del gruppo volante in luogo utilizzando un cacciavite a croce. Rimuovere il coperchio.

5 Controllare il pulsante del clacson per le viti spostano pezzi rotti di plastica o qualsiasi cosa che possa impedire il pulsante di essere completamente premuto.

6 Rimuovere eventuali ostruzioni. Riposizionare il coperchio e viti.

Controllare il cablaggio Horn

7 Sollevare il cofano della vostra auto. Scollegare la batteria con una chiave a cricchetto o una chiave inglese.

8 Individuare il corno della vostra auto. il manuale del proprietario della vostra auto dovrebbe dirvi esattamente dove si trova.

9 Scollegare i due fili collegati al corno con una chiave a cricchetto o una chiave inglese.

10 Cancellare entrambi i punti di contatto del corno di corrosione o di accumulo con un pezzo di carta vetrata piegata.

11 Ricollegare i fili al corno. Collegare la batteria dell'auto. Testare il corno. Se ancora non funziona, si hanno due opzioni: sostituire il corno o contattare un meccanico.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare la batteria auto prima di lavorare sul corno sotto il cofano è importante, perché le corna hanno un flusso di corrente attraverso di loro.

Come Scollegare la batteria per reimpostare il computer su una Dodge


Reset del modulo di controllo elettrico, noto anche come computer della macchina, in una Dodge richiede localizzare la batteria e scollegarlo. Scollegare la batteria e drenante qualsiasi potenza elettrica sarà ripristinare il computer ed eventualmente eliminare i codici che il computer sia in ripresa. Esecuzione di una reimpostazione è particolarmente utile se, dopo aver cambiato un sensore male, il computer non notare il nuovo sensore. Il reset aiuterà per cancellare il computer, e in alcuni casi aiuterà il rendimento del motore.

istruzione

1 Individuare batteria del Dodge: veicoli più Dodge hanno la batteria memorizzato nella parte anteriore del vano motore, sul lato del conducente.

2 Scollegare il cavo positivo dal terminale con una chiave a tubo. Tirare via dalla batteria.

3 Scollegare il cavo negativo nello stesso modo. Sfilarlo dal terminale della batteria e lontano dalla batteria.

4 Premere il pulsante del clacson per drenare qualsiasi potere che è ancora detenuto nel condensatore modulo di controllo. Questo sarà adeguatamente svuotare qualsiasi corrente elettrica residua.

5 Lasciare la batteria scollegata per almeno 15 minuti. Questo sarà adeguatamente reimpostare il computer.

6 Collegare il cavo positivo al terminale positivo della batteria. Collegare il cavo negativo sul morsetto negativo. Serrare entrambi i cavi con una chiave a tubo.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione di una reimpostazione su un computer di bordo è l'ultima procedura di ricorso, e deve essere eseguita solo se non vi è l'accesso a uno strumento di scansione.

corna Automotive sono importanti dispositivi di sicurezza utilizzati per avvisare i pedoni distratti e gli altri automobilisti di un pericolo imminente. Disco di tipo automobilistico corna presentano una forma circolare compatta e un diaframma riverberante, progettato per oscillare ad una frequenza predeterminata audio. Sostituzione corno disco prestazioni difettosa o poveri del veicolo promuove la sicurezza e ripristina la corretta funzionalità. Cablaggio il nuovo corno disco è un compito facile quando si utilizzano gli strumenti e gli accessori giusti.

istruzione

1 Aprire cofano del veicolo e lasciare raffreddare il motore. Non tentare di lavorare in prossimità del sistema vano motore o raffreddamento a caldo, come si può verificare lesioni personali.

2 Esaminate le aree dietro la griglia e il paraurti anteriore del veicolo. Individuare il corno originale si desidera sostituire; alcuni veicoli possono caratterizzato da due corna per una maggiore sicurezza. Fare riferimento al manuale di riparazione automobilistica del veicolo per la posizione esatta di ogni corno.

3 Rimuovere i componenti del veicolo necessari necessari per accedere al corno originale, secondo le procedure di rimozione descritte nel manuale di riparazione del veicolo.

4 Confrontare i connettori elettrici utilizzati per il corno originale e la nuova sostituzione. Alcuni corna fabbrica può richiedere l'uso di un connettore elettrico brevettato, mentre dopo-mercato "universali" corna di sostituzione possono caratterizzato da due terminali a forcella maschio standard per i "+" positivo e "-" collegamenti elettrici negativi.

5 Scollegare le connessioni elettriche del corno originale.

6 Rimuovere i bulloni o le viti che fissano la staffa di montaggio del corno originale al veicolo. Rimuovere il corno originale dal veicolo.

7 Montare il corno di sostituzione per l'area di montaggio originale sul veicolo, utilizzando le viti originali, o le viti in dotazione con il nuovo corno. Collegare la spina di cablaggio per il nuovo corno se il componente è una sostituzione diretta che utilizza una connessione terminale proprietaria. Fare riferimento ai passi successivi, se si sta installando un corno disco di tipo universale.

8 Tagliare la spina collegata al cablaggio corno. Togliere 3/8-pollice di isolamento da entrambi i conduttori. Esaminare il manuale di riparazione e individuare lo schema di cablaggio per il circuito corno del veicolo. Determinare i codici colore corretti per il "+" positivo e "-" cablaggio negative per il circuito clacson.

9 Crimp terminali a forcella femminili ai fili corno positivi e negativi.

10 Collegare il filo positivo al "+" terminale dell'avvisatore acustico. Collegare il cavo negativo al terminale "-" sul corno.

11 Testare il funzionamento corno e sostituire i componenti del veicolo precedentemente rimossi per completare il processo di installazione.

Il corno per il veicolo è un dispositivo elettronico che si attiva premendo il centro del volante. Quando il corno suona debole o non funziona più, è necessario installare un nuovo quella del veicolo. Questo è un compito che si può completare un meno di un'ora. Tuttavia, è necessario prima di ottenere un corno di ricambio auto da un negozio di forniture per auto.

istruzione

1 Spostare la macchina in un garage o altra area coperta, a seconda del tempo.

2 Tirare la leva di sgancio cofano all'interno del veicolo e quindi aprire il cofano. Impostare la barra di supporto per tenere su il cappuccio.

3 Scollegare il cavo positivo della batteria dalla batteria. Sciogliere il collegamento con la chiave e prendere il cavo disattivando il terminale.

4 Individuare lo stock corno che si trova all'interno del vano motore. posizioni tipiche per il corno sono vicino firewall, lungo l'interno di un parafango anteriore o appena dietro la griglia frontale.

5 Scollegare il cavo di alimentazione dal corno.

6 Trova il bullone che viene utilizzato per fissare il corno al telaio. Rimuovere il bullone con la chiave. Prendere il vecchio corno fuori e metterlo da parte. Impostare il nuovo corno e serrare il bullone.

7 Ricollegare il cavo di alimentazione e quindi ricollegare il cavo della batteria al terminale della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Il connettore elettrico sul clacson è tipicamente un connettore a forcella.
  • Se avete bisogno di tagliare il cavo di alimentazione, è possibile utilizzare un connettore di saldatura da inserire nella nuova corno.

Clacson non si fermerà

   November 12

Poche cose possono eguagliare la frustrazione infastidito si sente quando il clacson auto inizia improvvisamente sabbiatura e non si fermerà. E 'una situazione che grida per una soluzione immediata. La prima cosa da fare è quello di non farsi prendere dal panico. Mantenere la calma e affrontare il problema in un modo metodico. Ottenere il corno di smettere può essere semplice come toccando l'interruttore corno sul volante un paio di volte. Se questo non funziona, ci sono altre opzioni da considerare pure.

istruzione

1 Premere o toccare l'interruttore corno sulla ruota Steeling. L'interruttore corno nel volante potrebbe essersi bloccato. Toccando o premendo l'interruttore corno può può funzionare per liberarlo e fermare il corno di soffiare.

2 Spegnere il motore e individuare la scatola dei fusibili se toccando il volante non ha aiutato. Guardate attentamente il grafico per i fusibili sulla scatola e cercare di individuare il fusibile per il corno. Estrarre il fusibile per il corno.

3 Aprire il cofano e individuare il corno se tirando il fusibile non si è fermata il clacson. La parte posteriore del corno può essere visibile. Scollegare i fili sul retro del corno. Tagliare i fili se non è possibile scollegare loro. Tape le due estremità del filo con nastro isolante per impedire loro di provocare un cortocircuito.

4 Individuare il filo principale che collega il corno alla batteria auto se i passaggi precedenti non funzionano o non è possibile individuare il corno. Staccare i cavi della batteria, a cominciare con il cavo (massa) nero - assicurarsi di metterlo da parte in cui non può toccare il metallo - seguito dal cavo positivo. Con la fortuna questo sarà resettare il corno. Ricollegare i cavi alla batteria, positivo primo, ultimo negativo. Premere l'interruttore corno sul volante. Il corno dovrebbe funzionare. Se il clacson non funziona, o continua a urlano, è necessario chiamare l'assistenza professionale per determinare la causa.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre un paio di strumenti di base e nastro isolante in auto per affrontare i problemi imprevisti.

Dodge Neon Clacson installazione


Se il clacson nel vostro Dodge Neon non funziona correttamente, è meglio sostituirlo. La più grande difficoltà di installazione di un clacson su questo modello sta accedendo il clacson. Viene montato ad una staffa di supporto in prossimità del parafango e collegati da fili al piantone dello sterzo, ma il neon ha un vano compatto. Sarà necessario rimuovere altri componenti al fine di raggiungere il corno.

istruzione

1 Aprire il cofano auto al vano motore. Il corno è sul lato passeggero del vano tra il faro e il serbatoio del fluido parabrezza.

2 Rimuovere la griglia del radiatore, togliendo i suoi due fermi di montaggio con una fanciulla e staccandola dal parafango.

3 Svitare e togliere le due viti di fissaggio superiori che fissano la scatola del faro al telaio utilizzando la chiave. Scollegare il connettore elettrico del faro e rimuovere l'alloggiamento.

4 Scollegare il connettore elettrico per il corno corrente. Rimuovere l'unico bullone che collega il corno alla staffa di supporto utilizzando la chiave e rimuovere il corno.

5 Collegare il nuovo corno alla staffa utilizzando la vite e collegare il connettore elettrico.

6 Collegare nuovamente l'alloggiamento del faro con il suo connettore elettrico e viti di fissaggio. Ricollegare la griglia con i suoi elementi di fissaggio e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta installando un corno novità, è necessario trovare punti all'interno del vano per montare le molteplici corna probabile comprende, che può essere difficile a causa del piccolo vano. Installare unità centrale del corno in cui lo stock corno era e seguire tutte le istruzioni di installazione fornite con il kit.

Installazione di un clacson volte richiede una decisione da parte del proprietario dell'auto. Tale decisione è la possibilità di scegliere tra la sostituzione del magazzino corno con uno dal rivenditore, o l'installazione di un corno di aftermarket. Sostituzione di un corno con la parte commerciante è migliore, ma ci sono momenti in cui a causa dei costi, o la posizione del corno fabbrica, l'installazione di un sostituto da un fornitore aftermarket è una scelta migliore.

istruzione

1 Individuare il magazzino clacson. Sarà nella zona anteriore sotto-cofano della macchina e può essere sotto la batteria o all'interno della zona tra il parafango ed il parafango interno. Dietro la griglia è anche una posizione possibile per lo stock corno.
Scollegare il cavo di alimentazione, che sarà collegato a una vanga sul corno. Se possibile, rimuovere il corno. Il corno si terrà in posizione con un piccolo bullone.

2 L'acquisto di un corno di sostituzione, sia dal rivenditore o un modello aftermarket universale da un rivenditore parti automobilistico.

3 Installare il corno in originale montare se un titolo corno è la scelta di sostituzione. Ricollegare il cavo di alimentazione.

4 Montare un corno universale della staffa magazzino, se possibile, o utilizzare una grossa vite autofilettante e montare in una posizione comoda con la staffa in dotazione con esso.

5 Collegare il connettore del cavo al corno. Nella maggior parte dei casi il connettore del magazzino filo sarà sufficiente collegare al collegamento vanga del nuovo corno. Se non si adatta, tagliare il connettore originale e sostituirlo con un connettore a forcella femminile saldatura e collegare che sul terminale corno. Se il corno ha due terminali, l'altro è quello di essere messo a terra alla carrozzeria con una vite autofilettante.

Scollegare o scollegare una luce indicatore sul tuo Jeep Wrangler è necessario quando è necessario sostituire la lampadina o di sostituire il gruppo ottico marcatore. Il fascio elettrico che la lampadina si inserisce nella è collegato alla parte posteriore del gruppo luce marcatore e rimozione del gruppo interamente un requisito per fare nulla con il collegamento elettrico o bulbo. Se è necessario sostituire il gruppo, è possibile ottenere una sostituzione da un rivenditore Jeep o un aftermarket o di parti utilizzate rivenditore. Se avete bisogno solo lampadine di ricambio, qualsiasi negozio di ricambi auto o grande distribuzione generale in grado di fornire con quelle giuste.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Jeep e individuare il cavo della batteria negativo della batteria. Allentare il bullone di serraggio sull'estremità del cavo batteria con una chiave, quindi sollevare il cavo della batteria la batteria e isolarlo dal terminale.

2 Spostare verso la parte anteriore del camion e individuare la luce di indicatore sul parafango. Rimuovere le viti di fissaggio dalla faccia del gruppo ottico marcatore con un cacciavite a stella, poi tirare la lente spegnere la luce e metterlo da parte.

3 Tirare l'alloggiamento chiaro indicatore fuori del parafango, quindi individuare il portalampada e il cablaggio sul retro del gruppo. Ruotare la presa in senso antiorario, quindi separare la lampadina e presa dal gruppo.

4 Afferrare la lampadina e staccare la spina dalla presa di lampadina. È possibile sostituire la lampadina con una nuova o riassemblare la luce senza lampadina, se non si desidera che arrivi quando le luci sono accese; tuttavia, controllare le leggi locali prima di lasciare la lampadina.

Come scollegare un antifurto per auto


allarmi auto sono utili per aiutare a proteggere la vostra auto da tentativi di furto avvisando l'utente di una apertura forzata delle tue porte di cabina. Ci sono problemi occasionali che possono verificarsi che causerà il vostro allarme malfunzionamenti e non servono più il suo scopo. Se si dispone di un allarme in auto che si spegne senza provocazione, o non funziona come dovrebbe fare, si può scollegarlo per prepararla per accettare un nuovo, sistema di allarme di lavoro.

istruzione

1 Spegnere il motore e prendere le chiavi di accensione.

2 Impostare una torcia rivolta verso l'alto, sotto il volante. È necessario essere in grado di vedere il cablaggio sopra il pedale del freno e del gas.

3 Individuare la casella di allarme nella cavità dello sterzo. La scatola è di solito una piccola, scatola rettangolare con il marchio del vostro allarme stampato su di essa.

4 Sentire intorno alla scatola per i cavi di collegamento per i circuiti della vostra auto. Tirare delicatamente i fili sciolti per scollegare l'allarme dalla macchina.

5 Estrarre la centralina d'allarme fuori dalla macchina e spingere i fili nella cavità dello sterzo. Se la casella non esce facilmente, controllare e assicurarsi che tutti i cavi siano scollegati.

Consigli e avvertenze

  • Tenere la centralina d'allarme avvolto per proteggerlo in caso si volesse utilizzare in futuro.
  • Se non si è positivo aver individuato la centralina d'allarme, non scollegare alcun cavo. Invece prendere l'auto ad un meccanico per assistenza.

Come scollegare una batteria


Se è necessario sostituire la batteria nel veicolo, il primo passo è quello di scollegarlo e rimuoverlo dal veicolo. Scollegare una batteria per auto è una procedura semplice, ma è necessario farlo con attenzione. Il rischio di scottature se si tenta di staccare la spina e rimuovere la batteria in maniera casuale. Le batterie sono pesanti, e contengono acido che può facilmente causare gravi ustioni se si viene a contatto con la pelle.

istruzione

1 Identificare i terminali positivo e negativo della batteria. Il terminale positivo è contrassegnato con un simbolo "+", e il cavo è solitamente di colore rosso. Il terminale negativo è contrassegnato con un simbolo "-", e il cavo è di solito nero. Controllare i terminali per segni di corrosione, che appare come una / verdastro sostanza bianca in polvere-like.

2 Mescolare il bicarbonato di sodio e acqua fredda per creare una soluzione anti-corrosione. Mescolare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con 3/4 tazza di acqua fredda.

3 Versare la soluzione di bicarbonato di sodio sui terminali positivo e negativo. Permettono di penetrare la corrosione. Pulire i terminali con tovaglioli di carta.

4 Allentare il terminale negativo della batteria con una chiave inglese. Una volta che è sciolto, rimuovere il terminale negativo dal polo negativo e metterlo da parte. Ripetere il processo per il terminale positivo.

5 Svitare la staffa o fascette che fissano al vassoio della batteria della batteria. Hai fatto bisogno di una chiave per staccare il morsetto o staffa, o si può essere in grado di allentare la pinza o staffa con le dita.

6 Sollevare la batteria con attenzione e rimuoverla dal vassoio della batteria. Le batterie sono pesanti e piene di acido corrosivo.

Consigli e avvertenze

  • Proteggersi con occhiali di protezione, guanti di gomma e una camicia a maniche lunghe.

2002 Dodge Intrepid ha una batteria standard automotive a cui si accede attraverso il vano motore. Scollegare la batteria della vettura prima di fare qualsiasi tipo di lavoro sul Intrepid, soprattutto se si dovrà lavorare con i componenti elettrici del veicolo. Scollegando il cavo negativo della batteria è di solito tutto ciò che è richiesto per la maggior parte delle riparazioni; questo impedisce scossa elettrica mentre si lavora sul veicolo.

istruzione

1 Spegnere il motore della Intrepid. Impostare il freno di stazionamento e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Aprire cofano della vettura e selezionare lo strumento che verrà usato per scollegare la batteria.

2 Individuare la batteria del Intrepid nell'angolo guidatore lato del vano motore. Controllare la batteria da vicino. Ogni lato della batteria ha un cavo collegato ad esso. Accanto a ogni cavo, vedrete sia il simbolo "+" o un simbolo "-". Questi simboli identificano i cavi della batteria positivi e negativi.

3 Ruotare il dado attorno all'estremità del cavo negativo della batteria utilizzando sia pinze o una chiave. Una volta che il dado è completamente sciolto, sollevare il cavo negativo della batteria per sganciarla. Spostare il cavo lontano dalla batteria per verificare che non tocchi accidentalmente. Se il cavo dovesse toccare accidentalmente la carica che potrebbe riattivare l'elettronica del veicolo mentre si è nel bel mezzo della riparazione.

4 Ruotare il dado attorno al cavo positivo della batteria con le pinze o una chiave. Sollevare il cavo positivo della batteria per sganciarla. La batteria è ora staccato.

5 Ricollegare la batteria prima di collegare il cavo positivo della batteria della Intrepid. Serrare il dado bene, e quindi collegare e stringere il cavo negativo della batteria.

Come scollegare una batteria Volvo Car


Volvo mette le sue batterie nel bagagliaio. Questo migliora la distribuzione e la gestione del peso. Si allunga anche la durata della batteria tenendolo lontano dal calore del motore.

Una batteria per auto Volvo ha bisogno di essere scollegato prima di caricare in su. Oppure si potrebbe essere necessario rimuovere la batteria. In entrambi i casi, è necessario seguire alcuni passi per proteggere i circuiti del vostro Volvo quando si scollega la batteria.

istruzione

1 Spegnere il motore della macchina e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Lasciando la chiave in grado di influenzare l'elettronica quando si scollega la batteria, a causa del modo Volvo sono progettati. Quindi assicuratevi di rimuoverlo.

2 Attendere cinque minuti prima di scollegare la batteria. Questo passaggio non solo protegge il vostro circuito, ma consentono anche di computer della vettura per memorizzare le informazioni del sistema elettrico.

3 Rimuovere la copertura sulla batteria.

4 Scollegare il cavo negativo. Questo è il terreno.

5 Scollegare il secondo cavo positivo.

Consigli e avvertenze

  • Nota: Girare la chiave in posizione II prima di ricollegare la batteria.

Su molti veicoli Ford, un controllo di crociera noto problema interruttore farà sì che il modulo a corrodersi ed eventualmente prendere fuoco. Molti proprietari hanno scelto di girare semplicemente fuori o scollegare il modulo di controllo di crociera sul loro veicolo Ford fino a che non possono avere l'interruttore sostituito o permanentemente fisso. Ford ha emesso un richiamo su questo problema. Tuttavia, fino ad avere il problema risolto, è necessario scollegare il cruise control.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio del pannello dei fusibili sotto il volante tirando verso il basso su di esso. Alcuni modelli Ford hanno una serratura a maniglia o la manopola è necessario ruotare in senso antiorario prima di tirare verso il basso il coperchio del fusibile.

2 Estrarre il fusibile per il controllo di crociera con le estrattori fusibile nel pannello dei fusibili.

3 Aprire il cofano. Guardare al lato del conducente del vano motore. C'è una spina nera con una spina arancione di fronte pompa freno.

4 Staccare la spina nera fuori la spina arancione. Il controllo di crociera è ora scollegato. Mettere il fusibile o si può lasciare fuori. Alcuni modelli Ford potrebbe essere necessario il fusibile cruise control a sinistra a causa di essa che interessano la lettura del tachimetro.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla tua unità di controllo di crociera, consultare il manuale del veicolo (vedi Risorse).

Lope Idle è quando il motore gira al minimo a RPM normale (tra 500 - 1.000) e poi salta fino a più alto numero di giri e giù di nuovo. Un Duramax è un motore diesel General Motors montati su autocarri pesanti. La batteria ha due fili collegati alle uscite sulla parte superiore della batteria. I due fili sono fissati alle uscite di fascette metalliche circolari che vengono stretti ed allentati da un dado. Nel fare qualsiasi riparazione o manutenzione sul motore diesel Duramax, è necessario scollegare la batteria per evitare di essere colpito.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo e individuare la batteria.

2 Rimuovere la copertura in plastica nera dall'output negativo della batteria. Tirare sul labbro sottile sulla parte anteriore del coperchio. Utilizzando una chiave di dialogo, allentare il dado sulla pinza. Tirare il cavo negativo al largo della batteria.

3 Rimuovere il coperchio rosso dall'uscita positivo della batteria nello stesso modo in cui è stato rimosso il coperchio nero dal cavo negativo della batteria. Utilizzando una chiave di dialogo, allentare il dado sulla pinza e tirare il cavo della batteria positivo fuori dell'uscita.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com