Se si bagna la tv

Cosa fare quando il tuo cellulare si bagna


I telefoni cellulari sono diventati una parte indispensabile della vita per molte persone. Sono compagni costanti e, occasionalmente, subiscono alcuni degli stessi incidenti che colpiscono i loro proprietari. Quando un telefono cellulare si bagna, può sembrare di essere una causa persa. Dopo tutto, l'elettronica e l'acqua non si mescolano bene. Ma ci sono cose che il proprietario può cercare di salvare il telefono cellulare. Questi sforzi sono la pena di provare, perché non stanno andando a rendere la situazione peggiore.

Non appena il telefono viene Wet

Gli sforzi per salvare un cellulare bagnato inizio non appena il telefono viene rimosso dall'acqua. Secondo Popular Mechanics, il telefono deve essere arrestato immediatamente rimuovendo la batteria. possessori di telefono devono resistere alla tentazione di accendere il telefono, solo per vedere se potrebbe funzionare. L'introduzione anche bassi livelli di energia elettrica dalla batteria all'elettronica può danneggiare in modo permanente il telefono.

Il telefono potrebbe essere necessario tornare nella bevanda. Se il telefono è stato saturato con acqua salata, va risciacquato con acqua fresca. I cristalli di sale che possono rimanere dopo l'acqua evapora può anche danneggiare il telefono.

L'esterno del telefono cellulare può essere pulito con alcool se si è arrivati ​​bagnato in acqua contaminata o addirittura delle acque reflue.

Asciugatura del telefono

Essiccazione il telefono cellulare deve iniziare il più presto possibile. Utilizzare il movimento d'aria per rimuovere l'acqua il più possibile. Idealmente, l'acqua viene tirato o soffiato attraverso le stesse aperture è entrato il telefono. Il movimento dell'aria può o essere soffiata sul telefono, o un vuoto può essere utilizzato per aspirare l'umidità. Non utilizzare una fonte di aria calda, ad esempio un asciugacapelli, come il calore può danneggiare il telefono cellulare. Un vuoto negozio è ideale per questo processo.

Essiccare il telefono il più possibile con il movimento all'aria prima essiccanti per rimuovere l'ultimo dell'umidità. Le migliori disidratanti sono i piccoli pacchetti di gel di silice, che spesso vengono in pacchetti elettronici. Se non si dispone di pacchetti di gel di silice, una ciotola di riso crudo funzionerà. Coprire completamente il telefono con il riso durante la notte. Prova il telefono la mattina successiva per vedere se è possibile effettuare chiamate.

Danni dell'acqua invalida la garanzia di un iPod Touch, ma ulteriori difficoltà può anche derivare da esporre il dispositivo ad un eccesso di umidità o addirittura immergendo completamente in acqua. Familiarizzare con gli effetti dei danni da acqua iPod Touch in modo da essere meglio preparati se il vostro dispositivo soffrire esposizione ad acqua.

Identificazione

Danni dell'acqua per l'iPod Touch non è coperto dalla garanzia limitata di un anno che viene fornito con ogni nuovo iPod Touch acquistato da Apple. Questo è il caso non solo se il danno dell'acqua impedisce al dispositivo di funzionare, ma anche se funziona inizialmente e poi si ferma in una data successiva. professionisti della riparazione di Apple sanno o meno danni d'acqua si è verificata dal peering all'interno del jack per cuffie, dove un colore rosa, piuttosto che una completamente bianca, segnala danni causati dall'acqua.

Touch screen

Un problema pratico che deriva da danni causati dall'acqua è che touchscreen l'iPod Touch potrebbe non funzionare. Questo è qualcosa che si può notare su una base più fugace se si lascia il dispositivo in bagno durante una doccia calda o iniziare ad usarlo, mentre sudato da esercizio fisico. Se il dispositivo è stato sommerso o esposto ad acqua per lunghi periodi di tempo, tuttavia, l'impatto sullo schermo può essere permanente.

Componenti interni

Se il vostro iPod Touch è diventato sommerso in qualsiasi momento, sia perché è caduto in un lavandino o toilette o una massa d'acqua come uno stagno, lago o mare, i suoi componenti interni, come il suo processore, scheda madre e la batteria, può subire danni. Quando l'acqua entra in contatto con i componenti elettrici attivo, quasi sempre danni o li distrugge, così il vostro iPod Touch non possono accendere o svolgere qualsiasi funzione seguente danni d'acqua.

Soluzione

Se il vostro iPod Touch si bagna, subito accendere il dispositivo, anche se funziona ancora, per evitare che la corrente elettrica di fluire attraverso le cavità di acqua. Immediatamente iniziare l'essiccazione del dispositivo mettendolo in un sacchetto sigillato pieno di riso bianco, che agisce come un essiccante e tira fuori l'umidità. Tentativo di trasformare l'iPod Touch indietro solo dopo aver dato almeno 24 ore ad asciugare.

Cosa fare se il mio iTouch si bagna?


Anche se sei cauto, gli errori si verificano e il vostro iPod possono bagnarsi. Si può tenere il vostro iPod lontano da servizi igienici, vasche, lavandini e piscine, ma non si sa mai quando si sarà preso in un acquazzone improvviso o una doccia inaspettata da irrigatori prato. Se l'iPod Touch ha ottenuto bagnato, non gettarlo fuori. C'è ancora una possibilità di salvarla.

La garanzia IPod

La prima reazione di molti utenti di iPod quando il loro iPod Touch si bagna è quello di aprire il dispositivo per verificare la presenza di umidità all'interno. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che è necessario valutare i pro ei contro di eseguire questa operazione. Se si dispone di una garanzia sul vostro iPod Touch di Apple Computer, prendendo il vostro iPod a parte invaliderà esso. Questo significa che se si danno accidentalmente l'iPod in alcun modo durante l'assunzione a parte o durante il tempo è aperto, Apple non sarà riparato o sostituito. Tuttavia, le garanzie per iPod in genere non coprono i danni dell'umidità, in ogni caso, a meno che non avete acquistato una versione estesa. Le istruzioni di iPod Touch consigliano specificamente agli utenti di mantenere i loro dispositivi di precipitazioni e lontano da aree come piscine e lavelli in cui possono verificarsi incidenti. Se si è stabilito che Apple non sostituirà il dispositivo a causa di esposizione all'umidità, di tentare di ripararlo da soli a buon mercato può essere la soluzione migliore.

azioni immediate

Prima di fare qualsiasi altra cosa, è necessario rimuovere il vostro iPod Touch dalla sorgente del liquido. Questi dispositivi audio personali hanno forti, casi stretti che sono resistenti in condizioni normali l'acqua abbastanza. Se si reagisce abbastanza velocemente, si può essere in grado di evitare che il tocco di assorbire l'acqua troppo in profondità verso l'interno, o si può anche riuscire a mantenere l'umidità solo sulla parte esterna di iPod.

L'alimentazione dovrebbe essere spento non appena il dispositivo viene rimosso dal liquido. Questo si spegne il circuito di alimentazione e prevenire ulteriore movimento di qualsiasi umidità che ha raggiunto l'interno del iPod Touch. Si terrà inoltre il circuito elettrico del touch da rovinarsi dovrebbe raggiungere il liquido dei componenti interni.

Asciugare l'iPod Touch

Rimuovere le cuffie e ogni altro elemento accessorio. L'esterno del tocco deve essere asciugata nel miglior modo possibile con un panno morbido. Un tampone di cotone può aiutare a rimuovere l'umidità dal angoli e fessure che l'asciugamano non può raggiungere.

Posare l'asciugamano su una superficie piana e gettare l'iPod Touch su di esso. Questo dovrebbe essere posizionato a pochi pollici da un ventilatore oscillante, abbastanza vicino per l'aria raggiunga ma non abbastanza vicino per il dispositivo da urtato dal capo ventilatore. Accendere il ventilatore su basso o medio e lasciare che il soffio d'aria secca durante la notte sopra il dispositivo.

Per smontare o non smontare

Molte persone l'acquisto di garanzie estese e dimenticarsi di loro. Prima di smontare il vostro iPod Touch in qualsiasi modo, esaminare attentamente la vostra copia della garanzia. Se è davvero una versione estesa, prendere il vostro tocco di un negozio di elettronica o di specialità negozio Apple e lo hanno sostituito. Se è possibile ottenere un nuovo iPod per libero, questo è sempre meglio che lavorare con un dispositivo che è probabilmente danneggiato.

Se la garanzia è di serie, prendere delicatamente l'iPod Touch a parte con uno strumento indiscreti standard. Mettere i pezzi di nuovo sul telo in modo che le aree interne umide rivolti verso il basso. Hanno po 'di pazienza e lasciare che il tocco riposare indisturbato per due giorni. Dopo questo periodo è passato, rimontare e testare il vostro iPod Touch.

Che cosa Se il telecomando senza chiave si bagna?


telecomandi senza chiave rendono la vita più semplice, ma gli incidenti accadono. Va nella lavatrice. Il vostro bambino cade in un bicchiere di soda. Si cade in una pozza. Niente panico. Se si agisce in fretta, si può risolvere il problema.

Afferra un Rag

Tentativo di asciugare il remoto senza chiave bagnato con un panno il più rapidamente possibile. Ruotarlo in modo che i tasti rivolti verso il basso. Tamponare con uno straccio e cercare di scuotere l'acqua fuori delle fessure. Quando non c'è più acqua che filtra dall'interno, provare e vedere se funziona.

Cambiare la batteria

Quindi, aprire il telecomando. Non forzarlo. Cercare una fessura cava o una moneta. O piccole viti che tiene il fob insieme. Se non è possibile trovare questi, utilizzare un cacciavite per facilitare l'involucro a parte. Rimuovere la batteria, ma non sostituirlo appena ancora; è necessario asciugare l'interno del fob che ospita un trasmettitore radio ed eventualmente un chip che controlla l'accensione della macchina. La cosa migliore da fare è metterlo in un sacchetto di plastica con alcuni sacchetti di silice (si ottiene questi in nuove borse o scarpe; salvarli).

Sostituire la batteria

Attendere tre a cinque giorni. Sostituire la batteria del telecomando, chiudere delicatamente l'involucro e provarlo. Se non funziona, si dovrà contattare il rivenditore e chiedere loro di programmare una nuova.

Cosa non fare

Non utilizzare un asciugacapelli sul telecomando keyless. Se non si dispone di silice, lasciarlo in un luogo asciutto caldo per un paio di giorni. Non metterlo in una ciotola di riso asciutto, e non essere la mano pesante con esso.

Cosa succede quando un sensore MAP si bagna in un auto?


il motore di una macchina è piena di variabili sensori che comunicano specifiche per l'ambiente che circonda i dispositivi, in modo che il computer di bordo in grado di alterare le funzioni per le prestazioni di picco. Il sensore di pressione assoluta del collettore (MAP) è parte integrante di questo sistema di comunicazione.

Identificazione

Il sensore MAP valuta la pressione all'interno del gruppo collettore di aspirazione. Se una macchina richiede più potenza, più dell'aria infiltrarsi nel sistema, causando pressione più bassa. Il sensore MAP reagisce quindi riportando la bassa pressione e il motore consente più combustibile nel sistema per bilanciare il rapporto carburante-aria per più potenza prestazioni.

effetti

Se un sensore MAP è bagnato, l'umidità può influenzare il modo il dispositivo riporta i livelli di pressione non riconoscendo le opportune modifiche all'interno del collettore di aspirazione. Inoltre, la circuiteria all'interno del sensore può riuscire con infiltrazioni d'acqua, richiedendo una riparazione o sostituzione del dispositivo.

considerazioni

Il conducente si sentirà gli effetti di un sensore MAP bagnato. La vettura sarà minimo o meno o addirittura aumentare. potenza complessiva può essere ridotta a causa del rapporto di confusione combustibile-aria all'interno della camera motore senza i rapporti precisi dal sensore MAP.

L'iPhone è uno smartphone prodotto da Apple Computers che riproduce video e audio, si connette a Internet e gestisce le applicazioni. Quando un iPhone entra in contatto con una quantità significativa di acqua, una catena di eventi inizia che può provocare nel telefono diventi inoperativo. A volte il telefono diventa operativa dopo l'essiccazione del tutto, ma spesso non è così.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Come i computer e altri dispositivi elettronici, l'iPhone è estremamente sensibile all'acqua. Il motivo principale per cui l'acqua può causare guasti nei dispositivi elettronici è che l'acqua è un conduttore estremamente efficace di elettricità. Le schede dei circuiti all'interno di dispositivi elettronici sono costantemente regolare il flusso degli elettroni quando il dispositivo è acceso. Quando l'acqua viene introdotta a quella ambiente, il circuito perde la sua capacità di controllare che il flusso perché l'acqua fornisce un mezzo in cui gli elettroni possono fluire liberamente. Ciò si traduce in cortocircuito. L'acqua provoca anche danni a lungo termine nella forma di corrosione per alcuni metalli e plastiche.

Identificare danni dell'acqua

L'iPhone contiene un meccanismo che può dire agli utenti e ai tecnici che il dispositivo è stato esposto a un livello pericoloso di umidità. Questo meccanismo è chiamato l'indicatore di contatto con liquido e si trova all'interno del jack per cuffie. Si tratta di una posizione strategica in cui l'umidità non raccoglierà in quantità sufficiente per far scattare l'indicatore a meno che il telefono è sommerso. Quando l'indicatore è attivato, cambia colore da bianco a rosso. Un altro modo per identificare i danni d'acqua è quello di cercare i segni di umidità sotto dello schermo di iPhone e di sua porta USB. Se si sospetta danni d'acqua, spegnere l'iPhone immediatamente.

Opzioni di ripristino

L'iPhone è un dispositivo elettronico complicato e deve essere riparato solo da un professionista qualificato. Home rimedi, come asciugare il telefono in un sacchetto di riso crudo, asciugare il telefono con un asciugacapelli, e l'evaporazione dell'umidità con una pistola di calore può essere inefficace o pericoloso. phon e pistole di calore possono riscaldare l'iPhone ad una temperatura che si possono causare danni. Mentre il riso può assorbire il liquido dalla parte esterna di iPhone, non può rimuovere l'umidità sufficiente per renderlo una valida opzione.

informazioni di garanzia

Apple offre una garanzia limitata di un anno insieme a un AppleCare Protection Plan opzionale con l'iPhone. Tuttavia, i danni d'acqua non sono coperti da questi piani. Se l'indicatore di contatto con il liquido è stato attivato, Apple assume che il danno di iPhone è il risultato di immersione in liquido e non si considererà responsabile. Questa non è una pratica insolita per un rivenditore di elettronica.

Lo Zune è un lettore MP3 portatile prodotto da Microsoft. Il Zune fornisce una piattaforma di intrattenimento da cui è possibile caricare le proprie canzoni e altri contenuti o scaricarlo dal Marketplace di Zune. Come altri dispositivi elettronici, lo Zune è sensibile a danni da acqua. Se un Zune è immerso in acqua, o se una grande quantità di acqua viene versato sul dispositivo, agire immediatamente per evitare danni permanenti.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Danni dell'acqua avviene per dispositivi elettronici quando i circuiti stampati che contengono breve fuori a causa del contatto con il liquido conduttivo. Gli elettroni all'interno dell'acqua muoversi liberamente quando entrano in contatto con una corrente ei dispositivi perdono la loro capacità di modulare il flusso elettrico. Questo fa sì che il fallimento sistemico e forse anche danni permanenti. Un'altra forma di danni d'acqua che è più lungo termine, si presenta sotto forma di corrosione. Plastiche e altri componenti di dispositivi elettronici non tariffa bene quando esposto ad acqua per lunghi periodi di tempo.

Immediatamente dopo il contatto

Una piccola quantità di acqua all'esterno della Zune solito non causare un problema. Si può semplicemente spazzare via l'acqua con un piccolo panno in microfibra o altro materiale idoneo. Tuttavia, se il Zune è immerso in acqua o se una grande quantità di acqua viene versato su di esso, quindi ruotare il Zune spento e rimuovere la batteria. Posizionare la batteria in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e lasciare asciugare per almeno 24 ore. Lasciare che il Zune si asciughi in luce diretta del sole.

Opzioni di ripristino

Con un piccolo dispositivo elettronico, come Zune, la migliore opzione di riparazione è quello di consentire al dispositivo di asciugare naturalmente. Tuttavia, ci sono diversi rimedi che sono frequentemente utilizzate per dispositivi a secco più veloce. In generale, questi metodi dovrebbero essere evitati. Ad esempio, il tentativo di asciugare la Zune con un asciugacapelli è una cattiva idea, perché questo può causare il dispositivo al calore a livelli pericolosi. Allo stesso modo, mettendo il Zune in un sacchetto di riso secco, nella speranza che il riso in grado di assorbire l'umidità può portare a piccoli pezzi di riso ottenere depositato negli spazi tra Zune e dei suoi pulsanti.

Informazioni sulla garanzia Zune

Il Zune viene fornito con una garanzia limitata di un anno; tuttavia il danno l'acqua non è coperto. Questa è una pratica standard per i rivenditori di dispositivi elettronici. Ci sono molti servizi che offrono a riparare Zunes danneggiati dall'acqua. Si possono trovare on-line. Di spedire il Zune al centro servizi, che poi valuta i danni e offre un preventivo. Mentre questi servizi possono essere costosi, è sempre possibile che solo una piccola parte deve essere sostituita. In questo caso il costo della riparazione può essere utile.

iPhone di Apple, con la sua capacità di navigare in Internet, accedere a più caselle di posta elettronica e fare uso di migliaia di applicazioni, è un dispositivo tecnologicamente avanzato. Non è, tuttavia, invincibile. Una situazione che può seriamente compromettere la funzione del vostro iPhone è sempre bagnato, sia da eccesso di umidità o umidità, o farlo cadere in acqua.

Asciugare fuori

Il primo passo si dovrebbe prendere prima di andare a tutte le lunghezze supplementari per porre rimedio a vostro bagnato iPhone sta dando il tempo di asciugarsi. Ciò è particolarmente utile se il vostro iPhone è stato semplicemente esposta a umidità eccessiva o di umidità, che potrebbe accadere se si è lasciato in bagno mentre eri la doccia. Spegnere il vostro iPhone, metterla in un luogo caldo e asciutto per almeno tre ore, quindi tentare di accendere il dispositivo.

contattare Apple

Prendete il vostro iPhone danneggiati acqua a un negozio Apple o contattare il supporto Apple per individuare un centro di riparazione autorizzato più vicino a te. Anche se la riparazione non è coperta - come i danni legati all'acqua ufficialmente non è, secondo il sito di Apple - Apple può riparare il dispositivo per una tassa. Si noti che se si è "sbloccato" o comunque modificato il vostro iPhone ad essere gli utenti con applicazioni altro vettore o di terze parti, la garanzia non è valida, indipendentemente dal fatto che il danno acqua è coperto.

Riparazione privato Specialist

Se il vostro iPhone non è in garanzia, non si vive vicino a un negozio Apple o un centro di assistenza autorizzato, o semplicemente non si vuole cercare aiuto da parte di Apple, è sempre possibile noleggiare uno specialista di riparazione privato. consultare il solo aiuto di specialisti che pubblicizzano esperienza con i dispositivi Apple e in particolare iPhone. Se il tecnico non è di Apple-certificata, tutte le modifiche che egli fa al vostro iPhone si invalida la garanzia Apple.

Utilizzando un iPhone Water-Damaged

Se il danno acqua vostro iPhone ha subito non le impedisce di girare su - o svolgere altre funzioni importanti - e non si vuole perseguire riparazioni o non può permettersi quindi, è sufficiente utilizzare l'iPhone, nonostante il danno. Se lo schermo si appanna di volta in volta, ad esempio, è sufficiente fare il meglio che puoi navigare intorno ad esso. Se l'altoparlante o il microfono sono stati ridotti a funzione parziale, utilizzare un'opzione alternativa per effettuare e ricevere chiamate.

Lasciando cadere il vostro iTouch nel lavandino o di lasciare il dispositivo in tasca dei pantaloni il giorno di lavanderia sono alcuni degli incidenti che causano l'acqua-danni. Mentre danni d'acqua può potenzialmente causare il iTouch di smettere di lavorare, ci sono alcuni metodi di riparazione si dovrebbe considerare l'utilizzo.

Dry Itouch Off

Una volta si nota il vostro iTouch ha ottenuto bagnato, smontare il dispositivo e asciugare immediatamente il dispositivo. Una volta che il iTouch è completamente asciutto, mettere il dispositivo di nuovo insieme per vedere se funziona. In caso contrario, contattare il produttore per vedere se il iTouch è ancora in garanzia. Tenete a danni causati dall'acqua mente non è generalmente coperto in garanzia.

Metodo di riso a secco

Provare a utilizzare il riso per riparare la vostra acqua danneggiati iTouch. Posizionare le parti separate del vostro secca iTouch in un sacchetto con riso crudo e asciutto. Consentire il vostro iTouch e riso a sedere in un ambiente caldo per tra 24 e 48 ore, secondo Tech-Faq.com, prima di tentare di mettere i pezzi di nuovo insieme e usare il vostro iTouch.

Considerazioni alternativi

Si consideri di avere un tecnico o uno specialista riparare il vostro iTouch danneggiato acqua. Assicurati di ottenere un preventivo prima di avere qualsiasi servizio fatto, perché questo servizio può essere costoso. Se è troppo costoso, si consiglia di acquistare solo un nuovo dispositivo.

Se il vostro LG Xenon ha fatto il bagno o fatto il bagno, è necessario rimuovere l'acqua dal telefono più rapidamente possibile senza causare ulteriori danni. La chiave per rimuovere l'acqua senza danneggiare il telefono è utilizzare un essiccante. Si può avere familiarità con i piccoli pacchetti di gel di silice essiccante che vengono con apparecchiature elettroniche. Disidratanti assorbono acqua dall'aria, causando l'acqua all'interno del telefono di evaporare rapidamente.

istruzione

1 Spegnere il telefono e capovolgerla.

2 Premere la parte inferiore dello sportello della batteria e farlo scorrere verso l'alto, quindi sollevare la batteria dal bordo superiore. Impostare lo sportello della batteria e la batteria da parte.

3 Far scorrere la scheda SIM da sotto la clip metallica.

4 Rimuovere la scheda microSD dallo slot della scheda di memoria sul lato destro della Xenon se si dispone di una scheda di memoria installata.

5 Risciacquare il Xenon e la batteria in acqua dolce se è stato immerso in acqua salata.

6 Asciugare il telefono il più possibile con i tovaglioli di carta. Assicurati di asciugare le aperture come ad esempio gli spazi tra i tasti, all'interno della slot per memory card e la presa di ricarica.

7 Posizionare il telefono e la batteria in un sacchetto di ciotola o di plastica riempito di riso o di silice pacchetti di gel essiccate.

8 Attendere almeno 24 ore. Posizionare il telefono su una pila di tovaglioli di carta per verificare la presenza di umidità. Controllare il tovagliolo di carta per le macchie d'acqua dopo un'ora. Se vedete i segni di umidità, restituire il telefono alla borsa o ciotola per altre 24 ore.

9 Reinstallare il coperchio della scheda SIM, la batteria e la batteria una volta che il telefono è completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono non si accende, installare una nuova batteria.
  • Se il telefono si accende ma agisce stranamente, reimpostare il dispositivo. Aprire il menu principale e selezionare "Impostazioni". Selezionare "Protezione" e digitare il codice di blocco. Il codice predefinito è le ultime quattro cifre del numero di telefono. Toccare "Master Reset" per ripristinare le impostazioni, ma lasciare i dati intatti, o "Master Clear" per cancellare la memoria.
  • Non accendere il telefono mentre vi è acqua all'interno. Ruotando il Xenon acceso mentre è ancora bagnato può causare un corto circuito all'interno del telefono.
  • Non usare il calore per asciugare il telefono. Riscaldamento del dispositivo può sciogliere l'involucro di plastica e danneggiare la saldatura o adesivi all'interno.

Cosa fare se il tuo telefono cellulare si bagna


danni da acqua al tuo telefono cellulare può causare molte complicazioni, tra cui la perdita di dati e una batteria distrutta. Se il vostro telefono è stato piovuto o sommerso in un lago, è importante che si prende l'azione il più rapidamente possibile. L'acqua più a lungo si siede in vostro telefono, meno è probabile che si sta per salvarlo.

Striscia del telefono

Striscia il telefono di tutti gli elementi rimovibili, tra cui un caso di telefono cellulare, la carta SIM e la batteria. Questi elementi si terrà solo acqua contro il dispositivo ed evitare che si secchi. Come pure, utilizzando un telefono cellulare bagnato o cercando di trasformare uno può impedire al dispositivo di corto circuito, in modo da rimuovere la batteria permette di tagliare tutto il potere ad esso. Non preoccupatevi troppo di acqua sulla carta SIM; basta asciugare con un panno. Fintanto che non è stato seduto in acqua per un lungo periodo di tempo, dovrebbe andare bene.

Non utilizzare il calore

Anche se il calore potrebbe sembrare come la migliore opzione per asciugare il telefono, è meglio evitare a tutti i costi. Gli asciugacapelli, forni e componenti sole causa anche calde all'interno del telefono a deformarsi e adesivi a sciogliersi.

Asciugare il telefono

Ci sono diverse tattiche che è possibile utilizzare per asciugare il telefono. Uno riguarda tenendo l'aspirazione di un vuoto più vicino al telefono il più possibile senza toccare il telefono con il vuoto. Ciò contribuirà a tirare l'acqua, ma avrete bisogno di essere paziente. Ci vorranno almeno 15 minuti per far funzionare tutto questo. Un'altra opzione è quella di utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare sulle cuciture del telefono. L'idea è quella di far saltare l'acqua fuori del dispositivo. Eseguire queste azioni sulla batteria pure, ma si concentrano sul telefono prima.

Rimuovere l'umidità Remnants

Una volta che avete fatto tutto il possibile per asciugare il telefono, metterlo in una ciotola di riso crudo, insieme con la batteria, per 24 ore. Il riso è molto assorbente e funziona allo stesso modo come pacchetti di silice che vengono inseriti nelle nuove scarpe e borse per estrarre umidità.

Prova il tuo telefono

Mettere il telefono di nuovo insieme e accenderlo. Se non funziona, collegarlo senza la batteria. Se siete in grado di ottenere il potere al vostro telefono in questo modo, la batteria è danneggiata ed è necessario acquistare uno nuovo. Se ancora non si accende, è il momento di contattare la società che ha fatto il telefono. Danni dell'acqua è raramente coperto in una garanzia, in modo eventuali riparazioni sarà probabilmente venuta fuori di tasca propria.

Non è raro per un telefono cellulare per avere accidentalmente acqua danneggiati; potrebbe passare attraverso la biancheria in un paio di pantaloni o caduta accidentale in acqua. Anche se questo di solito significa il telefono cellulare è in rovina, di solito si può salvare la scheda SIM del vostro telefono.

Vai alla T-Mobile

Prendete il telefono e la carta SIM al tuo negozio T-Mobile locale. Spiegare a un rappresentante di vendita quello che è successo e vedere se il telefono è ancora in garanzia o se c'è un modo semplice per risolvere il problema. Il rappresentante deve essere in grado di dare diverse opzioni che possono includere l'acquisto di un nuovo telefono cellulare o l'acquisto di un telefono cellulare rinnovato.

Asciugare la SIM Card

Asciugare a fondo la scheda SIM. Collocandolo su una superficie asciutta e pulita su un tovagliolo di carta è l'opzione migliore. A seconda di come bagnare la scheda SIM viene potrebbe essere necessario lasciare asciugare per diverse ore. Dopo la carta è asciugata provare a mettere di nuovo in il telefono cellulare per vedere se funziona.

Acquistare una nuova carta SIM

Se la scheda SIM è rovinata, l'acquisto di uno nuovo da T-Mobile. schede SIM variano tra $ 10 e $ 14 a seconda del tipo di telefono che avete. Potrebbe non essere in grado di recuperare tutti i dati sulla SIM card originale del telefono, e potrebbe essere necessario ricostruire l'elenco dei contatti.

Cosa succede quando un telefono cellulare si bagna?


Ottenere un telefono cellulare bagnato non è una situazione rara. Cellulare danni d'acqua può accadere a chiunque, se si invia accidentalmente attraverso la lavatrice o capita di avere in tasca durante una tempesta di pioggia. Danni dell'acqua presenta una serie di problemi, e si può provare un paio fai-da-te fissa prima di dichiarare il telefono morti.

mancanza d'acqua

La maggior parte dei produttori di telefoni cellulari non coprono i danni d'acqua come parte della vostra garanzia. Queste aziende aggiungere indicatori acqua all'interno del telefono che cambia da bianco a rosso quando viene a contatto con l'umidità, rendendo facile per il produttore per decidere se il danno è il risultato di acqua.

Corrosione

Acqua rimasta nel telefono per troppo tempo può causare la corrosione delle parti e provocare gli adesivi per indebolire e si dissolvono - a quel punto c'è ben poco da fare per salvare il vostro telefono cellulare. Inoltre, minerali e sostanze chimiche in acqua possono essere lasciati indietro quando l'acqua si asciuga, naturalmente, anche un potenziale problema. Acqua salata si lascerà alle spalle il sale quando l'acqua si asciuga; in questo caso "Popular Mechanics" in realtà raccomanda il risciacquo il telefono con acqua fresca prima di tentare di asciugare fuori.

circuiti

Non accendere il telefono mentre è bagnato; l'energia elettrica può causare più danni quando il telefono è bagnato da friggere i circuiti delicati nel telefono. Utilizzando il telefono a tutti quando è bagnato introduce il rischio di danneggiare i circuiti del telefono.

Suggerimenti per la riparazione

Si desidera ottenere il cellulare lontano dall'acqua il più presto possibile e rimuovere la batteria. Se il telefono è dotato di una scheda SIM rimuovere anche quello. Pulire il telefono cellulare e la batteria chiara di umidità sul lato esterno, e immergersi in riso crudo per 24 ore. Il riso aiuta a rimuovere l'umidità in eccesso dall'interno. È inoltre possibile utilizzare l'aria compressa per asciugare fuori del telefono. Non utilizzare un asciugacapelli o mettere il telefono in forno, in quanto il calore può danneggiare gli adesivi all'interno del vostro telefono cellulare.

Il segreto per una lunga durata baldacchino su un camper pop-up è mantenere asciutto e fuori l'abuso diretta degli elementi. Questo è dove una tenda viene in più a portata di mano, per proteggerlo dalla pioggia, nevischio e neve. Se il materiale baldacchino si bagna, non solo rende il tempo trascorso all'interno del camper stesso disagio freddo e possibilmente umido, ma può anche portare alla crescita di muffe e funghi, che può farti star male e rovinare la vita del tessuto baldacchino.

Istruzioni in pioggia

camper pop-up non sono i migliori per intemperie in generale, ma a volte non può essere evitato. Se non inizia a piovere ovunque ci si sono accampati, piantare la pop-up tendalino camper da un lato per impedire all'acqua di mettere in comune sul tessuto, causando danni irreversibili o tessuto stretching. Sarebbe anche una buona idea per controllare sulla tenda regolarmente, per assicurarsi che non vi siano perdite o pieghe in esso, creando ballottaggio tra il materiale tenda e il tessuto baldacchino. Cercate di fissare i bordi della tenda per il baldacchino pop-up si scatta con pulsante incorporato-in o con corde elastiche in modo che la tenda non può muoversi in perdite tempesta e la causa nel tessuto.

Quando utilizzare la tenda

Il momento in cui per avere la vostra tenda aperto è una cosa importante da considerare come bene, come tende da sole sono danneggiabili dal vento quando sono fuori. Se ti trovi bene seduto su una sedia fuori leggendo un giornale, allora è probabilmente una buona idea di mettere la vostra tenda via solo nel caso in cui una forte folata di vento viene in su. Non solo è possibile una forte raffica rompere la tenda, si può sollevare o far cadere l'intero pop-up. Con la tenda mettere via c'è una possibilità molto più piccolo di una cosa del genere accada.

Abbassamento e il sollevamento della tenda

Quando si abbassa e sollevando la tenda, assicurarsi che è stato sollevato abbastanza alto per cancellare la porta d'ingresso. Se non si desidera la porta o la testa per colpire la tenda. A volte i sistemi scorrevoli possono ottenere sporco o leggermente ruggine coperti, quindi è una buona idea per strofinare regolarmente vaselina su queste superfici di scorrimento. Assicurarsi inoltre che le viti della staffa attaccato al tetto della tenda sono stretti. manutenzione regolare è il nome del gioco. Prenditi cura della tua tenda e si prenderà cura di voi.

Come risolvere danni da acqua al televisore LCD


Il contatto con l'acqua è una delle cose peggiori che possono capitare a un dispositivo elettronico, come ad esempio un televisore LCD. L'acqua fa sì che i percorsi di metallo nel circuito di corto circuito e corrode, rendendo la scheda inutile. Una volta che il televisore si bagna, è imperativo che si avvia il processo di essiccazione nel minor tempo possibile. Un circuito può andare bene anche dopo essere stato immerso in acqua, finché è completamente asciugato prima elettrica viene applicata ad esso.

istruzione

1 Accendere la TV LCD e staccare immediatamente dopo il contatto con l'acqua. L'acqua ha bisogno di energia elettrica per danneggiare i componenti elettrici, e il televisore sta consumando energia quando è collegato, indipendentemente dal fatto che sia spento.

2 Svitare il caso del televisore LCD ed esporre le schede dei circuiti. Ogni televisione avrà un metodo leggermente diverso di apertura e richiedono leggermente diversi strumenti per aprirlo.

3 Scollegare il circuito o schede dal resto della televisione e metterli in un sacchetto con i tuoi silice pacchetti di gel. Lasciare le schede nella notte borsa. Se i circuiti stampati non scollegare, posizionare i pacchetti di gel di silice il più vicino alle schede il più possibile, e lasciare tutto riposare per almeno due giorni, o più a lungo se la vostra zona è alta umidità.

4 Versare acqua residua dal corpo del televisore. Utilizzare aria compressa, aspiratori e stracci per essere sicuri di ottenere tutto questo.

5 Rimuovere la scheda dal sacchetto e posizionarlo su un tavolo di fronte a voi.

6 Bagnare il pennello con l'alcool isopropilico e iniziare a pulire giù il circuito. Scrub il consiglio abbastanza difficile da rimuovere qualsiasi corrosione o ruggine, ma non abbastanza per danneggiare i componenti. Fare un controllo visivo del consiglio quando si è finito di individuare qualsiasi corrosione e pulire di nuovo se necessario.

7 Asciugare la scheda con l'aria compressa, quindi reinstallarlo in televisione. Collegare il televisore per vedere se si accende e tutto funziona.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile ottenere il vostro televisore LCD aperta, la soluzione migliore è quella di lasciare il televisore in un luogo asciutto per diverse settimane prima di inserirlo e vedere se funziona.
  • Se il televisore ancora non funziona dopo aver realizzato questi passaggi, è probabile ottenuto danneggiato all'interno del circuito, e questo non può essere riparato.

PNY Optima 4GB SDHC Problemi


schede Secure Digital High Capacity, o schede SDHC, hanno capacità di stoccaggio tra i 4 e 32 GB, dando molto più spazio per i dati di schede SD standard che hanno una capacità massima di 2GB. schede PNY Optima sono disponibili in 4, 8 e 16 varietà 32GB. Se hai difficoltà con la vostra carta di 4GB, una delle diverse cause comuni possono essere dietro il problema, e spesso è possibile risolvere il problema in solo un minuto o due.

Serratura

Se non sei in grado di salvare le immagini o scrivere i dati sulla scheda, il problema potrebbe essere semplicemente che la carta è bloccata. MicroSDHC e miniSDHC carte non hanno serrature su di loro, ma le schede full-size SDHC fanno, e quando una scheda è bloccata, è possibile leggere i dati da esso, ma non è possibile scrivere i dati ad esso. È possibile controllare il blocco solo guardando la carta. L'interruttore si trova sul bordo della scheda; dovrebbe essere a sinistra se si sta guardando la parte anteriore della scheda e tenendolo lato destro in alto. L'interruttore deve operare con una resistenza minima, quindi non usare la forza se si sposta l'interruttore.

Contatti sporchi

SDHC comunicano con i dispositivi attraverso i contatti metallici lungo il bordo inferiore sul retro delle carte. Se questi contatti sono sporchi, la scheda non può funzionare quando lo si inserisce in dispositivi o potrebbe non funzionare in modo coerente. È possibile pulire questi contatti con un panno morbido o un batuffolo di cotone. Anche se i kit carta più puliti sono disponibili, molto probabilmente non sarà necessario utilizzare un kit specializzato o detergente.

Danno fisico

Come ogni pezzo di apparecchiatura elettronica, la carta può diventare difettosa attraverso il danno, come ad esempio se ottiene piegato o bagnato. Normalmente non è possibile fissare una carta fisicamente danneggiato, e hanno per sostituirlo. Se la carta si bagnò, attendere che si asciughi completamente prima di tentare di usarlo in un computer o altro dispositivo, ma non può ancora funzionare anche dopo che è completamente asciutto.

dati corrotti

A volte i dati su una scheda di memoria viene danneggiato, spesso da un errore sul dispositivo che la carta è in. La soluzione più semplice è quella di formattare la scheda e vedere se funziona, allora, anche se la formattazione elimina tutti i dati sulla scheda. Formattare la scheda utilizzando un PC facendo clic destro l'unità per la carta e selezionare "Format". La maggior parte dei dispositivi che utilizzano schede SDHC possono anche formattare loro. Per tentare di recuperare i dati corrotti, scaricare software di recupero dati, anche se si può ancora essere in grado di recuperare i dati. Alcuni programmi si consiglia di usare includono Recuperare i file, Pandora Recovery e RecoverPlus Photo Recovery.

Problemi Reader

A volte il problema non è la carta affatto; è il dispositivo che si inserisce la scheda in. Esso potrebbe essere difettoso, o può semplicemente bisogno di essere resettato. Scopri se il problema è con il lettore con l'inserimento di una o due altre carte che si sa funzionare correttamente nel dispositivo. Se il dispositivo è anche in grado di usarli, allora potrebbe essere necessario sostituire. Tenete a mente che i lettori più anziani possono solo essere compatibile con le schede SD originali, non SDHC. Anche se questi due tipi di carte sono fisicamente identici, non ogni dispositivo è in grado di leggere schede SDHC. Guardate la documentazione del dispositivo o le etichette del dispositivo stesso per scoprire se il vostro dispositivo è in grado di leggere queste carte.

danni d'acqua su un telefono cellulare può renderlo inutilizzabile. società di telefonia cellulare mettere un piccolo adesivo sul cellulare per mostrare quando poi il telefono è stato danneggiato dall'acqua.

Causa

Danni dell'acqua può essere causato dal telefono che è caduto in acqua, passando attraverso la lavatrice, o sotto la pioggia. Inoltre, può diventare bagnato perché di umidità e condensa.

luogo

Per trovare l'adesivo danni d'acqua su un telefono cellulare rimuovere la batteria dal telefono. Sarà situato sulla batteria, il coperchio della batteria o sotto la batteria.

Descrizione

autoadesivo del telefono sarà piccolo e dovrebbe essere di colore bianco per indicare non ci sono danni d'acqua al telefono.

Cambia colore

Se il telefono si bagna, l'adesivo bianco si accende un colore diverso o di avere un modello di colore compare su di esso.

Assicurazione Phone

operatori di telefonia cellulare wireless offrono l'assicurazione attrezzature per i telefoni cellulari. C'è un canone mensile per l'assicurazione e un telefono può essere sostituito se è danneggiato dall'acqua. E 'fondamentale controllare per essere sicuri che la copertura di uno comprende danni d'acqua.

Quando i telefoni cellulari si bagnano, molte persone credono che il panico e il telefono è inutile. Mentre questo è comprensibile se il telefono è stato immerso in acqua, il primo punto da notare è che la maggior parte dei telefoni cellulari sono costruiti per resistere piccola esposizione ad acqua. Inoltre, anche se il telefono cellulare ha ottenuto bagnato, prima di correre al centro di assistenza o ad un commerciante hanno il problema risolto, provare un paio di cure a casa per fissare un telefono cellulare bagnato.

rimuovere Batteria

Quando si dispone di un telefono cellulare bagnato, prendere la batteria. Non accendere il telefono quando la batteria è tolta e il telefono è bagnato. Ciò può causare danni potenzialmente irreparabili al sistema a circuito. Quando il telefono è bagnato, dopo che la batteria è presa, immergere il telefono in acqua distillata. Quindi, rimuovere il maggior numero di parti, come possono essere rimossi in modo sicuro e asciugarle fuori. Usando una carta velina o un panno asciutto o un batuffolo di cotone, succhiare quanta più acqua possibile dal telefono stesso e dei singoli componenti del telefono cellulare.

Telefono asciugare completamente

Dopo aver asciugato il telefono il più possibile, basta consentire al telefono di continuare essiccazione da solo. A seconda della misura in cui l'acqua è filtrata in, questo potrebbe richiedere da 48 e 96 ore, e talvolta anche di più. Non mettere la batteria fino a quando il telefono è completamente asciutto. Se si mette la batteria e il telefono non funziona ancora, è possibile asciugare rimuovere la batteria e ripetere il processo di immersione il telefono in acqua distillata e quindi asciugare.

asciugatura rapida

Per accelerare il processo di essiccazione, si può mettere il cellulare in una ciotola o vietare con riso asciutto crudo. Si può anche provare a mettere il riso in un sacchetto Ziploc con il telefono in esso e poi chiudere la borsa. Può anche essere possibile asciugare il telefono utilizzando un asciugacapelli o aspirapolvere per un po ', o posizionando lo strumento in una camera climatizzata. Fornire qualsiasi calore può funzionare: Posizionare il telefono vicino ad una lampada, lampadina, TV o al computer per riscaldare il telefono il più rapidamente possibile. Tuttavia, non esporre il telefono a riscaldare subito dopo ha ottenuto bagnato come troppa esposizione a una fonte di calore subito dopo si bagna in realtà può danneggiare l'apparecchio.

Problemi di formattazione con il Sony DSC-S700


Quando si formatta un dispositivo, si elimina tutto ciò che su di esso in modo che ritorna al suo stato originale, in bianco. Il tuo Sony DSC-S700 offre opzioni per formattare la memoria interna o la sua scheda di memoria opzionale Pro. Nella maggior parte dei casi, quando la formattazione della memoria interna non riesce, la fotocamera necessita di manutenzione. Se hai un problema formattare la Memory Stick Duo, si dovrebbe verificare su alcune delle cause più comuni di problemi di formattazione e vedere se è possibile ottenere la carta funziona correttamente di nuovo.

ripristino Camera

Ogni volta che un dispositivo elettronico non funziona correttamente, un buon primo passo è quello di ripristinarlo. Questa soluzione potrebbe potenzialmente risolvere i problemi di formattazione con la memoria interna della fotocamera o la Memory Stick Pro. Spegnere la fotocamera premendo il pulsante di accensione. È inoltre possibile rimuovere le batterie per un minuto o due, se si preferisce, ma che di solito è inutile. Poi premere di nuovo il tasto di accensione e tentare di formattare il dispositivo ancora una volta.

Interruttore di bloccaggio

Molte schede di memoria, tra cui la Sony DSC-S700 Memory Stick Duo, hanno interruttori di protezione da scrittura. Quando l'interruttore è bloccato, non è possibile salvare le immagini per la scheda o formattarla. Per sbloccare la carta, spegnere la fotocamera e aprire il vano batterie sulla parte inferiore della fotocamera. Far scorrere il vano verso il lato della fotocamera e sollevarlo fino a raggiungere la scheda di memoria. Premere verso il basso contro la scheda finché non scatta; quindi rilasciarlo in modo che viene espulso. Spostare l'interruttore sulla carta dalla posizione di blocco sulla posizione di registrazione e sostituirlo nella fotocamera.

schede di carte

In alcuni casi le schede su una Memory Stick Duo possono sporcarsi e tenere la fotocamera di comunicare correttamente con esso. Spegnere la fotocamera e aprire il vano batterie sul fondo del dispositivo tirandolo fuori al lato della telecamera e con attenzione sollevandolo; quindi premere sulla scheda di memoria per estrarla. Pulire la scheda con un panno morbido in modo che i contatti metallici aspetto pulito e riflettono bene la luce; Non si dovrebbe vedere polvere e sporcizia su di loro. Sostituire la scheda e chiudere il vano batteria.

carta danneggiata

Un'altra possibilità è che la scheda è danneggiata e non funzionerà correttamente affatto. Questo può accadere se la carta si bagna o è piegato o rotto, anche se in rari casi le schede potrebbero smettere di funzionare, anche se non ci sono danni visibili. Prova la Memory Stick Duo in un altro dispositivo, come una macchina fotografica diversa o in un lettore di schede su un computer. Se la scheda non funziona correttamente e non è possibile formattare anche con altri dispositivi, probabilmente è danneggiato e deve essere sostituito.

carta contraffatta

Sony ha rilasciato avvertimenti quanto riguarda le chiavette contraffazione di memoria, e se accidentalmente acquistato uno di questi, si potrebbe provare qualsiasi tipo di errore quando si utilizza la carta, compresa la mancata formattarlo. Sony mette in guardia contro le carte di acquisto che sembrano essere a un prezzo incredibilmente basso, in particolare quelli che si possono trovare su siti di aste internet. Se si desidera controllare per vedere se una Memory Stick che hai è contraffatta, è possibile contattare il supporto di Sony al 800-222-7669.

Come risolvere un televisore al plasma Wet


TV al plasma, come tutti i prodotti elettronici di consumo, non piace l'acqua. Minerali in acqua agiscono come minuscoli conduttori, cortocircuitando circuiti interni. TV al plasma che bagna sicuramente corre il rischio di danni permanenti. Tuttavia, è possibile prendere alcune misure per impedire ulteriori danni potenzialmente se si agisce in fretta, possibilmente ridurre o ad eliminare fattura di riparazione costosa. Il tentativo di mitigare i danni a un apparecchio bagnato, però, non è mai una proposta garantito. Ricordatevi di seguire le regole di buon senso per l'acqua e l'elettricità, e si può essere in grado di salvare il set di valore.

istruzione

1 Immediatamente staccare la televisione dopo ci si rende conto l'unità è bagnata. Lo spegnimento del set non è sufficiente, dal momento che ogni plasma mantiene un piccolo livello di carica in modalità standby per accendere l'apparecchio.

2 Afferra un aiutante e rimuovere il set dal montaggio a parete, se applicabile. Impostare il plasma sul pavimento e magra contro la parete o altra superficie solida. Non porre il piatto al plasma sul pavimento.

3 Individuare le viti intorno al perimetro della parte posteriore del plasma. Rimuovere le viti e pop off il pannello posteriore. Salva tutto l'hardware di mettere l'insieme di nuovo insieme. Non preoccuparti per prendere il pannello posteriore fuori se il set è ancora in garanzia. Danni dell'acqua non sarà coperto in ogni caso.

4 Prendere gli asciugamani assorbenti e DAB (non pulire) segni evidenti di umidità. Utilizzare leggerissima pressione per assorbire gran parte dell'umidità possibile.

5 Accendere il phon per il suo ambiente accogliente più basso. Spostare l'asciugacapelli su tutto il pannello posteriore, tenendolo a circa 10 pollici dai vari circuiti stampati e jack sul set. Continuare fino a quando non si vede più evidente prova di umidità.

6 Lasciare il pannello posteriore fuori. Lasciare che il set di continuare ad asciugare per cinque a sette giorni, dando l'umidità intrappolata la possibilità di evaporare.

Consigli e avvertenze

  • Capire che se la televisione ha notevole umidità all'interno del set e si applica l'alimentazione, un'alta probabilità esiste che alcune parti del set sarà rovinato.
  • Non smontare un set mentre l'alimentazione è ancora fornita. si possono verificare gravi danni o lesioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com