sedili ammortizzati per jeep

E 'una cosa di routine per regolare i sedili in un veicolo, non appena si arriva in esso; forse per permettere di raggiungere meglio i pedali del driver, forse per ospitare il comfort del passeggero anteriore. A differenza di molti nuovi veicoli, sedili di un Jeep Wrangler 1996 sono completamente manuale e senza parti elettriche. È possibile regolare i sedili nel 1996 Jeep Wrangler utilizzando le leve e tirare bar sotto il sedile.

istruzione

1 Sedetevi in ​​uno dei sedili anteriori della Wrangler. Raggiungere giù tra le gambe fino a individuare la barra di metallo spostamento del sedile. Tirare la barra verso l'alto e il tuo posto sarà probabilmente farlo scorrere all'indietro meno che non sia bloccato o è già nel lontano si può andare.

2 Scoot il sedile in avanti o indietro mentre si tiene la barra di regolazione in metallo fino, fino a trovare una posizione che si sente comodo a voi. Quindi rilasciare la barra. Questa barra controlla solo il movimento di va e forte dell'intero sedile, non il sedile posteriore.

3 Mentre seduto sul sedile, raggiungere il braccio fuori verso il basso e afferrare la levetta attaccato alla base del sedile vicino al punto in cui il sedile e schienale si collegano. Questa leva regola la parte posteriore del sedile.

4 Sollevare il livello di regolazione del sedile quando si appoggia leggermente in avanti. Il sedile deve calciare automaticamente in avanti. Una volta che il sedile si muove, a poco a poco appoggiarsi schiena contro di essa mentre si tiene la leva. Quando si raggiunge una posizione comoda a trovare, smettere di muoversi e rilasciare la leva. Il sedile si blocca in posizione.

Guida ai pneumatici Misure per Jeep


Per il 2011, il marchio Jeep comprende il Grand Cherokee, Liberty, Patriot e Wrangler, modelli di dimensioni e di capacità variabile. Questa guida di misure di pneumatici per jeep vale per i modelli 2011, con originali raccomandazioni produttore di macchinari e opzioni.

GRAND CHEROKEE pneumatico Dimensioni

La Jeep Grand Cherokee, il modello di punta della flotta di Jeep, è dotato di una delle due apparecchiature originali dimensioni Costruttore di pneumatici. Grand Cherokee Laredos con cerchi da 17 pollici con pneumatici 245 / 70-17, e quelli con ruote da 18 pollici con pneumatici 265 / 60-18. Il Grand Cherokee può anche usare pneumatici da 20 e 22 pollici, secondo il sito web Rack Tire.

Liberty Tire Taglie

Se equipaggiata con cerchi da 17 pollici, la Jeep Liberty limitata dovrebbe avere 235 / 65-17 pneumatici o 235 / 60-18 pneumatici con cerchi da 18 pollici. Si può anche utilizzare pneumatici più grandi per il veicolo quando ha 20 o 22 pollici ruote.

Patriot pneumatico Dimensioni

La Jeep Patriot Latitude viene fornita di serie con cerchi da 17 pollici e 2011 modelli sono dotati di 215 / 60-17 o pneumatici 215 / 65-17. Il veicolo può utilizzare anche misure di pneumatici che vanno da 18 a 20 pollici.

Wrangler pneumatico Dimensioni

La Jeep Wrangler 2011 Sport è dotato di pneumatici 225 / 75-16 quando equipaggiato con cerchi da 16 pollici. Con ruote da 17 pollici, la Wrangler Sport è dotato di 255 / 75-17 ruote, ma è possibile utilizzare opzionali da 17, 18 o 20 pollici ruote sul veicolo.

Descrizione di Come determinare una regolazione del sedile corretta per il driver


Una corretta regolazione del sedile è essenziale per i lunghi viaggi. Guidare in modo confortevole è importante e promuove la sicurezza del guidatore nei lunghi, o anche brevi, viaggi su strada. Guido per lunghe distanze può essere scomodo dopo essere bloccati al volante per diverse centinaia di miglia alla volta. I veicoli sono in corso di fabbricazione che sono più adatti per il lungo raggio con supporto lombare e ammortizzazione ferma per mantenere la schiena dritta, mentre mantenendo concentrato sulla strada. Mantenendo il sedile regolato nella posizione giusta può aiutare ad alleviare il dolore e disagio anche nella più scomoda di veicoli.

istruzione

Piedi e gambe

1 Far scorrere il sedile abbastanza lontano dalla ruota dove i piedi possono toccare i pedali comodamente. I piedi devono poter essere appiattita contro i pedali.

2 Assicurarsi che la coscia è rilassato e tutto il movimento è nei piedi. Il sedile è troppo lontano se si deve spostare la coscia per azionare i pedali.

3 Assicurarsi che le ginocchia hanno una leggera curva a loro.

4 Verificare che le gambe hanno un sacco di spazio per muoversi comodamente senza colpire il volante. Questo aiuterà anche ad alleviare i punti di pressione e di garantire il sangue circola.

Schiena e collo

5 Assicurarsi che le spalle si toccano il sedile. Questo assicurerà la colonna vertebrale è supportato in caso di incidente.

6 Tenere il fondo infilato nella curva del sedile. Ciò garantirà la parte bassa della schiena è dritta e si inserisce nel sedile.

7 Centrare il resto testa alla base del cranio. Ciò contribuirà a prevenire il colpo di frusta in caso di incidente. Posizionare la testa più vicino al poggiatesta il più possibile.

Consigli e avvertenze

  • Il volante deve essere regolata in modo che, quando le braccia sono tese, polso poggerà sulla parte superiore del volante. Quando sterzo, assicurarsi che i gomiti sono leggermente piegate.
  • Bloccare le ginocchia in grado di ridurre la circolazione e alla fine farò passare fuori o sentirsi stordita.

Del 1976 Harley-Davidson FLH moto da turismo era equipaggiato con un unico pezzo pilota e passeggero. A causa di considerazioni estetiche, o il desiderio di un pilota per il look lone-rider - nessun sedile del passeggero - il parafango posteriore aveva solista Fissaggio per seggiolino hardware integrato in esso in fabbrica. Il parafango posteriore ha un prigioniero a saldare il dado sotto il parafango posteriore per accettare la staffa e solo la vite di fissaggio del sedile. Installare una monoposto con strumenti di base della mano.

istruzione

1 Rimuovere i due bulloni e rondelle di posizionamento trattenere dal corrimano passeggero. I bulloni - uno su ciascun lato - si trovano sui lati del sedile verso la parte posteriore.

2 Sollevare la parte posteriore del sedile. Far scorrere il sedile posteriore per disimpegnare la staffa sedile anteriore dal telaio tang.

3 Posizionare la sella monoposto sulla moto. Sollevare la parte posteriore della sella monoposto e farlo scorrere in avanti per impegnare il telaio linguetta nella staffa sedile anteriore. Abbassare la parte posteriore del sedile.

4 Infilare una rondella della sede di nylon tra la staffa di montaggio posteriore sul sedile solista e il parafango. Allineare il foro di lavaggio, foro della staffa e il foro parafango.

5 Installare la vite staffa sedile attraverso la staffa di montaggio posteriore e nel parafango. Serrare in modo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • La sede originale potrebbe essere strofinato una patina sul parafango posteriore. Dal momento che il parafango posteriore è ora visibile, può essere desiderabile per lucidare la finitura di restituire il parafango di un aspetto uniforme.
  • Sollevare sul sedile dopo l'installazione per assicurarsi che sia impegnato in modo sicuro con il telaio linguetta. In caso contrario si può provocare la sicurezza di guida, lesioni personali o la morte.

Jeep fa un numero di veicoli, tra cui la Wrangler, comandante, Liberty, Patriot e Grand Cherokee. A seconda del livello di assetto del modello, può avere un sedile manuale o un sedile elettrico. Tutti i veicoli Jeep con sedili elettrici hanno una funzione di regolazione in altezza. Molti dotato di un sedile manuale possono anche essere regolati in altezza. La procedura per aumentare l'altezza del sedile è la stessa in tutti i veicoli Jeep.

istruzione

Sedili manuali

1 Guardare da vicino il lato del sedile di guida vicino alla porta. Alcuni Jeeps hanno una leva che corre orizzontalmente con il bordo del cuscino per aumentare l'altezza del sedile.

2 Afferrare la leva con forza mentre era seduto sul sedile. Spingere la leva verso il basso. Il sedile si alza di circa 2 pollici.

3 Ripetere il processo. Ogni volta che si preme la leva verso il basso, l'altezza del sedile dovrebbe aumentare. Quando la leva non sarà più muoversi verso il basso, il sedile ha raggiunto la sua massima altezza.

4 Sollevare la leva per abbassare l'altezza del sedile, se è troppo alta.

sedili elettrici

5 Far girare il motore della Jeep. L'accensione deve essere "On" per la regolazione del sedile.

6 Esaminate i comandi del sedile elettrici sul lato del sedile del conducente. Vedrete due manopole di plastica: uno sul fondo e uno dietro.

7 Afferrare la manopola di plastica fondo. Spingere verso l'alto e tenerlo in posizione. Il sedile lentamente aumentare.

8 Rilasciare la manopola quando si raggiunge l'altezza del sedile ideale. Se si decide di abbassare l'altezza del sedile, premere la manopola verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli Jeep hanno anche sedili laterali del passeggero regolabili. Basta esaminare il lato del sedile per determinare se ha questa caratteristica. Il processo di regolazione è la stessa.

Elementi essenziali per Jeep


Jeep permettono di guidare fuoristrada ed esplorare terreni che la maggior parte dei veicoli non possono manovrare sopra. Anche se il fuoristrada è un tentativo allettante, ci sono diversi elementi essenziali per farlo in una Jeep. Averli con voi vi permetterà di gestire quasi tutte le situazioni, come ad esempio una gomma a terra o tubo forato.

Pezzi di ricambio

Mentre fuoristrada in Jeep, è possibile che un po 'di acqua e fango sarà disegnato nel vostro vano motore, così come pietre e altri detriti. A causa di questo, è importante mantenere un paio di elementi in più a bordo della jeep in ogni momento. Si dovrebbe avere un ulteriore set di radiatori e riscaldamento tubi con fascette di ricambio, cinghie trapezoidali, un termostato di scorta, cavi jumper batteria, fili di accensione, candele, tubi di aspirazione di ricambio, olio motore, acqua e un assortimento di dadi, bulloni, viti e rondelle.

Strumenti Tire

Poiché i pneumatici su una Jeep sono così esposti, sono suscettibili di danni. Alcuni strumenti essenziali che si dovrebbe tenere nella vostra Jeep includono una chiave inglese, un kit di riparazione, un jack high-lift, valvola di sostituzione e di una pompa ad aria DC.

Strumenti generali

Per risolvere eventuali problemi con la Jeep, mentre off-road, è importante che anche voi avete un paio di strumenti generali con voi, tra cui un 3/8 pollici e set zoccolo 1/4-inch, cacciaviti, torx e chiavi esagonali, grandi ballpeen martello, chiavi, prese morsa, pinze, un seghetto, un ascensore verricello, C-morsetti, una cinghia di traino e di una cassetta degli attrezzi.

Un faro non funzionante sul vostro Jeep Grand Cherokee è probabilmente dovuto ad una cattiva lampadina. Tuttavia, in alcuni casi, il cablaggio che collega il bulbo al veicolo può avere una breve in esso o comunque danneggiarsi. In questi casi, potrebbe essere necessario sostituire il cablaggio dei proiettori. Il primo passo per la sostituzione del cablaggio proiettore è rimuoverlo. Una volta che è stato rimosso, è possibile seguire la procedura di rimozione in senso inverso per installare il nuovo cablaggio fari.

istruzione

1 Spegnere il motore e aprire il cofano. Basamento davanti al proiettore che richiede riparazione.

2 Ispezionare la parte posteriore del proiettore. Qui potrete vedere i portalampada e il cablaggio. C'è una connessione proveniente dal veicolo che scinde in tre connessioni, una per ogni lampadina.

3 Stringere la spina cablaggio su ogni portalampada, e tirare la connessione via.

4 Premere la spina cablaggio sul lato opposto ed estrarlo dal connettore principale. Il cablaggio fari viene rimosso.

Le gomme magazzino per Jeep Rubicon


La Chrysler-Jeep Wrangler Rubicon è uno dei più riusciti marche di veicoli fuoristrada in Nord America. il valore delle prestazioni del veicolo utilitario si rivolge principalmente al mercato per tutti i terreni. La versione 2010 offre un motore V6 da 3,8 litri abbinato ad un cambio manuale a 6 marce e offre a tempo pieno di trazione a 4 ruote motrici. Ci sono diverse marche di pneumatici azionari che funzionano bene sul Rubicone.

BF Goodrich LT255 / 75R

Questo pneumatico è il prodotto standard di fabbrica, anche se gli acquirenti possono acquistare pneumatici rivenditore opzionali per le dimensioni delle ruote speciali o esigenze alternativi, come quelli richiesti da diversi settori di utilità forze dell'ordine o. La LT255 è ottimizzato per l'uso su tutti i terreni ed è progettato per gestire gravi condizioni di tutte le stagioni, comprese quelle che si trovano durante le operazioni di acqua gelida o profonde.

Goodyear Wrangler MT / R con Kevlar

La MT / R può essere acquistato come un pneumatico fabbrica opzionale o come un prodotto sostitutivo di mercato degli accessori. Come previsto, il pneumatico è ottimizzato per fuoristrada e offre un ulteriore vantaggio in forma di un nastro Kevlar sotto battistrada del pneumatico, che crea un'elevata durata. Poiché il Rubicone è in grado di gestire sovradimensionati ruote e pneumatici, questo prodotto è dimensionato da 17 "a 20", con quest'ultimo ottimizzato per gestire strade particolarmente ruvide o l'attivazione di tutti i brani interamente non migliorate.

Generale Grabber AT2

Il AT2 è uno pneumatico all-terrain che si adatta bene come opzione standard di sostituzione a prezzi ragionevoli per la Jeep Rubicon. Anche se il suo disegno battistrada non è così aggressivo come sia la Goodrich LT o Goodyear MT, il generale è un prodotto molto adatto per la traduzione tra il marciapiede e off-road.

Mud Flap Istruzioni di montaggio per Jeep


Un lembo di fango è un dispositivo flessibile piatto che monta dietro il pneumatico e mantiene il fango, spruzzo strada e pietre vengano scatenato sul corpo e la parte inferiore del veicolo. paraspruzzi anche aiutare a proteggere i parabrezza di veicoli che possono essere ti seguono impedendo tuoi, off-road pneumatici aggressivi da raccogliere pietre e altri pericoli della strada e inviando loro volo attraverso l'aria. paraspruzzi robusti sono una necessità per il vostro Jeep, se si desidera proteggere il vostro veicolo e gli altri dietro di voi da eventuali danni.

istruzione

1 Pulire il fango o sporcizia dalla guida cornice direttamente dietro la ruota per cui si sarà il montaggio del parafango.

2 Inserire il paraspruzzi gancio, che è montato nella parte superiore del parafango, nella staffa ricevitore. Tenere la staffa alla guida fotogramma direttamente al volante a cui si desidera montare il lembo di fango. Assicurare c'è abbastanza spazio tra il parafango e la ruota in modo che non si tocchino. Far scorrere la staffa sulla guida telaio per ottenere la posizione di montaggio desiderata.

3 Segnare il telaio attraverso i fori di montaggio sulla staffa ricevitore con un pennarello. Abbassare il gruppo di fango lembo di terra. Assicurare non ci sono freni o di carburante linee direttamente dietro la guida fotogramma in cui avete fatto i marchi.

4 Inserire una punta da trapano 9/32 pollici in un trapano elettrico e forare completamente attraverso il telaio sui segni realizzati nel passaggio precedente.

5 Far scorrere il gancio di fango lembo dal supporto del ricevitore. Tenere la staffa alla guida telaio e allineare i fori di montaggio per i fori praticati nel passaggio precedente. Fissare la staffa al telaio con viti 5/16 pollici, rondelle e dadi autobloccanti serrati con una presa e cricchetto.

6 Inserire il fango lembo gancio nella staffa del ricevitore. Esaminare il lembo di fango per assicurarsi che sia a livello. Rimuovere il lembo di fango e la staffa del ricevitore se il lembo di fango non è in piano. Posizionare la staffa ricevitore in una morsa e piegare la staffa con un attrezzo della leva nella direzione necessaria per rendere il livello parafango con il terreno.

7 Installare la staffa del ricevitore alla guida cornice di nuovo con lo stesso hardware. Inserire il fango lembo gancio nella staffa del ricevitore. Fissare il gancio alla staffa con il perno fornito con il kit paraspruzzi.

Come rimuovere il sedile anteriore per la Chevy Silverado 2003


2003 Chevrolet Silverado ha due singoli posti di secchio nella parte anteriore della vettura per il conducente e il passeggero. C'è anche un convertibile secondo sedile del passeggero più piccolo che funge anche da console centrale e il bracciolo. Sebbene i sedili sono costituiti da più parti componenti, ciascuno è rimosso e installato come una singola unità. Questo rende rimozione e installazione dei sedili un compito semplice.

istruzione

1 Disattivare l'airbag / off situato al centro del cruscotto, usando la chiave di accensione per trasformarlo in posizione OFF.

2 Far scorrere il sedile anteriore completamente in avanti e individuare le viti di fissaggio solo-piano ad ogni lato della pista sedile. Rimuovere i bulloni con una chiave a tubo con un'estensione allegato.

3 Far scorrere il sedile tutta la strada e rimuovere le viti di fissaggio solo-piano sul fronte della pista sedile.

4 Sollevare il sedile dal pavimento e dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Per rimuovere il sedile centrale anteriore, prima rimuovere entrambi i posti laterali anteriori. I bulloni di montaggio del pavimento saranno quindi accessibili. Rimuovere i bulloni e il sedile centrale.

I comandi del climatizzatore 1998 Jeep Grand Cherokee si trovano sul cruscotto a portata di mano del conducente. Mantenendo la temperatura nell'abitacolo confortevole dipende utilizzando comandi di climatizzazione correttamente. Con tre diversi modi per gestire la vostra aria condizionata di Grand Cherokee, è possibile impostare solo il modo desiderato in pochi secondi.

istruzione

1 Premere il tasto "A / C" sul cruscotto del Grand Cherokee.

2 Ruotare la manopola motore del ventilatore fino a quando la ventola soffia alla velocità desiderata. Impostare il selettore in qualsiasi punto tra il "Ciao" e le impostazioni "LO".

3 Ruotare il controllo della temperatura per l'impostazione della temperatura desiderata per l'aria condizionata. Quanto più si ruota il comando verso la linea blu, più fredda l'aria sarà.

4 Impostare la ghiera di selezione le aperture desiderati in base a dove si desidera l'aria di fluire attraverso. Ruotare il sistema di aria condizionata fuori completamente ruotando la ghiera di selezione in posizione "OFF".

Come sostituire la batteria di riscaldamento in Sedili riscaldati per un GMC


I sedili della tua GMC sono riscaldate da una bobina incorporato sotto il rivestimento del sedile. Quando l'elettricità passa attraverso la bobina, il suo design avvolgimento produce calore attraverso l'attrito. La corrente elettrica viene spento e tramite un interruttore replay. Anche se la bobina è sicuro per il riscaldamento, si può portare fuori dopo un uso ripetuto. La procedura per cambiare la batteria di riscaldamento è semplice, anche se si può richiedere l'aiuto di un amico a sollevare il sedile dal veicolo.

istruzione

1 Individuare i quattro bulloni di montaggio alla parte inferiore del sedile. Rimuoverli utilizzando un cricchetto e presa.

2 Scollegare i collegamenti elettrici che corrono sul fondo della sede a mano. Ci sono solitamente due tali connessioni: una per il relè alla bobina di riscaldamento e uno per la leva del sedile di regolazione elettrica.

3 Estrarre la sede fuori dal veicolo con l'aiuto di un amico.

4 Allentare gli anelli di maiale circolari con le pinze, quindi rimuovere il rivestimento del sedile. Alcuni veicoli possono differire in alcuni dettagli, in modo da utilizzare il manuale del proprietario del veicolo come riferimento.

5 Estrarre la batteria di riscaldamento fuori dal sedile con le pinze, quindi inserire la nuova bobina nella presa della bobina.

6 Rimontare il rivestimento del sedile, quindi impostare il sedile posteriore nel veicolo e avvitare il sedile in posizione usando un cricchetto e presa. Collegare i due connettori elettrici nelle loro prese di mano.

Come faccio a rimuovere i sedili anteriori per auto?


Molti proprietari di auto preferiscono fare la loro manutenzione. Se si desidera installare il nuovo tappeto, reupholster i posti, o installare nuovi posti a sedere, questo compito può essere realizzato con un paio di competenze di base.

Tipi di sicurezza e strumenti

I sedili anteriori in auto possono essere sia i sedili a guscio o una panchina. posti Benna consiste di due sedie individuali e una sede del banco è una sede continua che attraversa l'abitacolo. In entrambi i casi, si avrà bisogno di strumenti di base della mano, come un insieme presa, cricchetto, chiavi, un cacciavite a testa piatta e un sacchetto di plastica. Strumenti richiesti variano a seconda marca e il modello della vostra auto.

Bolt Sedi

In alcune vecchie auto, i sedili sono imbullonati direttamente al pavimento; nelle auto più recenti, i sedili sono imbullonati a una staffa di montaggio. In ogni caso, quattro bulloni saranno fissare il seggiolino in posizione, due anteriori e due posteriori. Di tanto in tanto, i bulloni sono celati da tappi di plastica decorativi che possono essere spuntato fuori con un cacciavite.

rimuovere Bulloni

Regolare il sedile, se necessario, in modo da poter accedere ai bulloni. Utilizzando lo strumento adeguato, girare ogni bullone in senso antiorario per allentare e rimuovere. Ripetere questo passaggio per ogni bullone. Posizionare gli elementi di fissaggio all'interno di un sacchetto di plastica.

rimuovere le sedi

Re-center la sede per la rimozione. Se il sedile è alimentato, spegnere il motore e staccare delicatamente il cablaggio. inclinare con cautela la sede per passare attraverso la porta senza graffiare la marmellata porta, sedile, cruscotto o headliner.

considerazioni

Potrebbe essere necessario regolare ogni sede per consentire lo spazio extra per rimuovere i bulloni. Considerare allentando le viti fino a quando sono quasi per impedire il sedile passi prematuramente. Una volta che tutti i bulloni sono allentati, rimuoverli a mano, mentre il sedile è in una posizione neutra, stabile.

Mostra il tuo amore per la tua Jeep con la costruzione di un paraurti personalizzato - uno che misura il vostro Jeep giusto, e fa sembrare speciale. Avete bisogno di uno che sta per respingere via quei pennelli fastidiosi macchia, piccoli alberi e recinti che sembrano pop-up ogni volta che si va per una semplice passeggiata attraverso la foresta al buco di fango preferito. paraurti personalizzati non sono solo per lo stile, possono migliorare le prestazioni complessive del vostro Jeep, ma si deve costruire nel modo giusto.

istruzione

1 Tracciare la forma esatta del paraurti su carta millimetrata. Delineare la forma dalla parte anteriore, superiore, inferiore e da un angolo di 45 gradi. Ogni volta, utilizzare lo stesso rapporto di scala, utilizzando le piazze della carta millimetrata, come le unità di misura. Scala ciascuno per rappresentare 1 pollice. Si dovrebbe essere in grado di adattarsi l'intero design del paraurti su un foglio. Disegnare tutte le curve e fori con linee semplici.

2 Seguire i disegni in scala per trasferire la forma su un blocco solido di legno. Usare la matita di un falegname scuro per tracciare il contorno e segnare le aree in cui avrete bisogno di ritagliarsi.

3 Ritagliarsi la forma nel blocco di legno. Ricordare per consentire la curva del paraurti, che non può essere rappresentato da un disegno bidimensionale. Utilizzare scalpelli legno taglienti e un trapano elettrico con un po 'di macinazione per finire il carving.

4 Applicare uno spesso strato di distacco dallo stampo al modulo paraurti. Essere sicuri di ottenere in tutti gli angoli, divets e attorno ai bordi dei fori.

5 Mescolare una grande serie di vetroresina. Poi strato strisce di fibra di vetro lungo la forma, li pittura con resina, come si va. Coprire l'intero modulo con strisce in fibra di vetro e resina. Poi lasciare la resina asciugare per 24 ore, o come indicato nelle istruzioni.

6 Toccare il modulo a secco con un martello di gomma fino a quando si sente popping dalla forma. Sollevare delicatamente i bordi del modulo fino a quando è possibile rilasciare dallo stampo.

7 Sabbia tuo nuovo paraurti Jeep con grana 120 poi 360-carta vetrata grana fino al liscio. Praticare i fori di montaggio nel paraurti. Tagliare tutti gli altri slot accessori e fori che si desidera per fendinebbia, intoppi o qualsiasi altra cosa. Una volta completato, montare il paraurti sul tuo Jeep.

Consigli e avvertenze

  • Fare un disegno del paraurti semplice in un primo momento. Sarà più facile a scolpire e uscirà meglio. È possibile effettuare i paraurti più complicate, come si impara il mestiere.

Il 2000 Jeep Cherokee, come tutte le auto sulla strada, è dotato di fusibili per proteggere il sistema elettrico della vettura. I fusibili agiscono come precauzione di sicurezza quindi se c'è un cortocircuito nel sistema, piuttosto che scintille e iniziare un incendio o rovinare altre apparecchiature, il fusibile salterà e interrompere la corrente elettrica a quel particolare sistema. Purtroppo, in Jeep Cherokee 2000 un pannello di fusibili e schema non sono stati inclusi, rendendo difficile determinare i fusibili che devono essere cambiato in caso di cortocircuito.

Trova il Corto Circuito

Testare ciascuno dei circuiti elettrici per determinare quale sistema sia il corto circuito. Prova accendere le luci, a partire la macchina, accendere la radio e gli eventuali altri accessori elettrici che vengono installati sul vostro Jeep. Prendete nota di ciascuno dei sistemi che non funzionano correttamente o affatto come queste informazioni determina che fonde si sostituisce in seguito.

The Fuse Box

Aprire la scatola fusibili sulla porzione inferiore sinistro del cruscotto sul lato del conducente del veicolo. All'interno potrete vedere diverse file di piccoli fusibili rettangolari con numeri di pin indicati sul loro spine. Fare riferimento allo schema (vedi link in Risorse) per stabilire controlli che fusibili ogni sistema.

Sostituire il fusibile

Fare riferimento al diagramma di chiave e tirare i fusibili che controllano i sistemi si osservato lavorare in modo errato o per niente. Ci dovrebbe essere fusibili aggiuntivi collegati al lato interno della porta scatola dei fusibili. Altrimenti, il fusibile in un negozio di ricambi auto per ottenere una sostituzione. Premere con forza il nuovo fusibile di nuovo nel luogo in cui il fusibile bruciato era stato e controllare i sistemi per vedere se funzionano correttamente. Continuare questo processo con ogni sistema che sembra avere una breve in esso.

Chevrolet Blazer K5 è stato introdotto in scaletta automobilistica del Michigan-based nel 1969. Questo camion a due porte era disponibile sia in opzioni trazione posteriore o quattro ruote. Il K5 Blazer anche caratterizzato da una capote rimovibile in alcuni anni di modello, fornendo un aspetto unico che è ancora oggi riconoscibile. Tuttavia, questo modello full-size è stato sostituito dal Chevy Tahoe nel 1995, ma il nome Blazer è stato mantenuto per descrivere un piccolo Sport Utility Vehicle disponibili. Se hai intenzione di scambiare i sedili in K5 Blazer per qualsiasi ragione, ci sono alcuni consigli prima di prendere una decisione.

Design

Il K5 Blazer caratterizzato sedili anteriori in tutti gli anni e modelli, consentendo per il conducente e un passeggero anteriore. Tuttavia, una panchina offre un design e giro sensazione alternativa. Questa particolare sedile consente tre a sedersi comodamente nella parte anteriore del veicolo, mentre la parte posteriore presenta una panchina fabbrica. Con modifiche minime, è possibile installare una panchina da qualsiasi camion Chevrolet, come la Suburban o C / K-10 pick-up. Allo stesso modo, si consiglia di installare sedili in pelle per migliorare la qualità degli interni del K5. Poiché questo materiale può essere collegato a qualsiasi tipo di sedile, non vi è alcuna necessità di regolazione hardware del guide dei sedili.

Protezione

La sicurezza dovrebbe essere un interesse superiore del veicolo, soprattutto se si sono effettuate modifiche K5 Blazer per affrontare terreni estremi. sedili da corsa della benna sono compatibili con qualsiasi tipo di veicolo sul mercato, dai camion classici americani per auto da corsa moderne. Questi sedili sono progettati per minimizzare il movimento del corpo del conducente o del passeggero in condizioni difficili, migliorando così la sicurezza dell'esperienza Blazer. Quattro e cinque punti cinture di cinture di sicurezza attribuiscono a tali sedili da corsa secchio facilmente, tenendo saldamente in posizione durante la guida. Se si utilizza il K5 Blazer in territori off-road, uno di questi posti particolari può essere utile a voi.

Peso

il peso di un veicolo influisce notevolmente come si svolge in condizioni di off-road. Come tale, si potrebbe desiderare di scambiare sedili del K5 Blazer con alternative leggeri. Inoltre, rimuovere i sedili che non possono essere utilizzati più spesso. Il divano posteriore è esposta agli elementi esterni quando la parte superiore viene rimossa, pertanto danno può verificarsi molto più facilmente in questo settore. Se questo sedile posteriore non è più necessario, semplicemente svitare dal pianale e rimuoverlo completamente.

Prezzo

Se siete su un bilancio, si consiglia di visitare alcuni cantieri spazzatura per trovare alcuni sedili di ricambio per il vostro K5 Blazer. Solo perché è necessario scambiare i seggi in vostro camion, non dovrebbe essere necessario sborsare un sacco di soldi. Controllare e misurare la base del sedile del K5 dove si attacca alla pedana, quindi cercare attivamente per sedili utilizzati che possono andare bene.

L'uso delle cinture di sicurezza nella parte posteriore di automobili, autocarri leggeri e furgoni è regolata dalla legge dello stato negli Stati Uniti L'installazione e il posizionamento delle cinture di sicurezza posteriori in furgoni è regolata dalla legge federale attraverso l'Amministrazione nazionale Highway Traffic Safety.

Finestra

Tutti i veicoli passeggeri, di cui 12 a 15 furgoni di sicurezza sono richiesti dal NHTSA per essere dotati di giro e della spalla cinture sui sedili vicino alle finestre. Le deroghe a questa regola sono taxi e furgoni di trasporto pubblico e autobus.

Modifiche Centro

L'8 dicembre del 2004, i regolamenti NHTSA tenuti produttori van installare cinture addominali e spalle per l'uso nel sedile centrale sui veicoli di nuova costruzione fino a 10.000 libbre. Questo regolamento è nota come legge di Anton, e copre tutti i veicoli passeggeri, tra i 12 ei 15 furgoni passeggeri.

stati

Ogni stato ha le proprie regole per l'uso di cinture di sicurezza utilizzati nella parte posteriore di furgoni, che possono includere l'uso di seggiolini per i bambini seduti nel retro di un furgone. L'NHTSA raccomanda l'uso di seggiolini per bambini e di richiamo con le cinture di sicurezza nella parte posteriore dei furgoni per i bambini sotto i 4 piedi 9 pollici di altezza, e l'età 8 e sotto.

Chevy Engine per Jeep conversione


Chevy V-8 in conversioni Jeep sono stati popolari per generazioni. Sembra quasi un gioco da ragazzi; è sufficiente installare il più grande e più economico V-8 là fuori in uno dei più piccoli e più versatili veicoli off-road mai realizzati. Alla fine di questa strada ben viaggiato è un go-ovunque buggy con il cuore di un vero e proprio hot rod.

Selezione di un motore

Jeep in generale (in particolare anziani e YJS TJs) sono apprezzati per la loro semplicità e-over-forma funzione estetica, che rende l'installazione di un grande V-8 al posto di magazzino a quattro cilindri del veicolo una questione di tempo e possibilità di scelta. Sì, una grande-blocco Chevy si inserisce tra queste parafanghi piatti, ma probabilmente ne pentirete. Big-blocchi sono pesanti e costosi, e la coppia in più che producono è un po 'sprecato in una luce e bassa orientata Jeep. Rispetto ad anche un piccolo-blocco di 350 o 383, siete veramente non ottenere molto in termini di compromesso per gli svantaggi del big-block.

Trasmissione

È possibile acquistare un kit adattatore per adattarsi al piccolo-blocco per la vostra trasmissione magazzino Jeep, ma non preoccupatevi; la T-4, T-5 e 999 trasmissioni manuali utilizzati nella maggior parte delle jeep esploderanno in schegge dietro grugnito il V-8. Si sarà in dollari e giorni a venire solo sostituendo la trasmissione magazzino per un TH350 automatica, TH400 o un 700R4 (se avete bisogno di overdrive). Utilizzando una trasmissione overdrive permette di far funzionare gli ingranaggi posteriore-end del 25 per cento più alto, che dovrebbe facilmente compensare per non usare un grosso blocco.

Trasmissione

Il tuo magazzino trasmissione è stato sufficiente per originale quattro-banger del Jeep forte, ma probabilmente non durerà a lungo dietro un V-8. Beh, potrebbe se mai prendere la Jeep off-road, ma allora qual è il punto? Sostituzione delle assi con qualcosa di più pesante dovere comprerà qualche pace della mente sul sentiero. Si dovrebbe essere in grado di cavarsela con un Dana 44, Ford 8,8 pollici o GM 8.5 pollici sulla parte anteriore (in quanto non più del 50 per cento della potenza potrà mai testa in quel modo), ma andare con una Ford 9 pollici o Dana 60 per il posteriore. Il caso di trasferimento azionario può tenere per un po ', ma si dovrebbe davvero prendere in considerazione l'installazione di un caso stock di trasferimento (come il NV4500) da qualsiasi 4WD GM V-8 camion. Grazie contafagioli GM per il fatto che il TH350 e 700R4 utilizzano lo stesso modello di trasferimento caso, il che rende la selezione ripartitore una questione di budget e non di necessità.

Conversione

Mentre Chevy V-8 non sono esattamente bullone-in, sono la cosa più vicina troverete per uno scambio di Frankenstein come questo. Trasmissione e del motore montare adattatori abbondano, così come application / collettori di scarico specifici del motore e tubi flessibili del radiatore. È anche possibile acquistare una grande capacità, radiatore V-8-ready per adattarsi alla calandra Jeep. Mentre si può contare su una certa quantità di fabbricazione, sarà pari a molto meno di quanto la maggior parte dei swap, se si acquista le parti giuste.

Una modifica comune per il popolare SUV Jeep Wrangler è l'aggiunta di una presa d'aria. Un boccaglio attacca alla presa d'aria del motore e sposta il punto in cui l'aria viene catturata ovunque l'altra estremità del boccaglio è allegato. Ciò può consentire al Jeep guidare in acque più profonde, in quanto non vi è alcuna necessità di mantenere l'originale (inferiore) di aspirazione dell'aria dall'acqua. Inoltre permette al motore di disegnare in aria più fredda, pulita dal punto più lontano dai fumi di scarico di altre macchine.

Pianificazione

Prima di iniziare a lavorare su un boccaglio fatta in casa, decidere dove si desidera montare sul vostro Jeep. La maggior parte dei proprietari di Jeep allegare un boccaglio sul lato passeggero del vano motore, correndo lungo il telaio del parabrezza proprio di fronte alla porta lato passeggero. In teoria, una presa d'aria potrebbe essere costruito per andare in qualsiasi punto della Jeep, ma questa è la posizione più comoda per la maggior parte dei conducenti.

Supplies

Anche se una presa d'aria può essere fatto da molti materiali diversi, è probabilmente più facile da usare tubazioni in plastica commerciale lungo con tubi automobilistici e le tubazioni disponibili da un deposito di rottami. A seconda di dove sarà posizionato il vostro snorkel, avrete anche bisogno di diversi gomiti in plastica ad angolo di 90 o 45 gradi. Avrete anche bisogno di strumenti per tagliare il tubo di plastica, così come un trapano per il taglio nel vano motore stesso.

disposizione

Individuare presa d'aria motore della vostra Jeep e filtro aria. È possibile utilizzare il filtro dell'aria esistente o creare un nuovo filtro che può essere montato all'interno o all'esterno, del vano motore. Smontare il filtro dell'aria installato in fabbrica e modulo di aspirazione e cominciare la posa il nuovo percorso con il tubo di plastica. Termina il layout individuando dove si vuole tagliare nel vostro vano motore per instradare il boccaglio verso l'esterno della Jeep.

Assembley

Con il layout stabilito, tagliare un foro rotondo di circa 2 pollici nel lato del vano motore, appena sopra il parafango. Potrebbe essere una buona idea per archiviare e dipingere i bordi del foro per evitare la ruggine in futuro. Fissare ciascuno dei pezzi di tubo, iniziando all'aspirazione del motore e lavorando la strada di fuori del vano motore. Sigillare ogni giunto e connessione utilizzando una guarnizione in gomma o con colla. Clip o supporti fili possono essere usati per assicurare ogni pezzo di tubo all'interno del vano motore. Sulla parte esterna della Jeep, utilizzare vinile fascette o dispositivi di fissaggio del tubo per collegare il boccaglio alla cornice del parabrezza.

Finendo

Quando la presa d'aria è a posto, doppio controllo di tutte le articolazioni del nuovo tubo di presa d'aria e assicurarsi che non ci siano spazi visibili. Riempire tutti gli spazi tra le sezioni di tubi con colla o nastro adesivo resistente. Avviare il motore e sentire la presenza di perdite ovunque due lunghezze di tubo sono uniti. Infine, collegare una sorta di filtro per l'estremità aperta della presa d'aria. Questo può dipendere il clima locale, come rete metallica differenziate può essere utilizzato per mantenere la sabbia, polvere o foglie.

Jeep Wrangler sono veicoli di consumo che hanno radici come veicoli fuoristrada che sono stati utilizzati nelle forze armate. Jeep Wrangler sono noti per la loro pneumatici più grandi del normale e l'applicazione pratica come la guida off-road e la capacità di trasportare. La maggior parte delle Jeep Wrangler sono convertibili anche, con piani di stoffa robusti che possono essere rimossi.

Pressione dell'aria

Jeep Wrangler sono noti per la loro capacità off-road, anche nel più duro, terreno roccioso. Prima di prendere la Jeep Wrangler fuori in libertà, però, si consiglia di 10 libbre per pollice quadrato di aria essere lasciato fuori di ogni pneumatico. Questa flessibilità nei pneumatici crea una maggiore quantità di trazione, e le superfici di presa pneumatici molto più facilmente rispetto a quando alla pressione consigliata.

E 'una buona idea tenere un piccolo compressore d'aria nel Wrangler, tuttavia, come è sconsigliabile guidare sul marciapiede con pneumatici sotto gonfiati. Il PSI abbassato rende anche neve e / o sabbia di guida molto più facile da controllare.

Condizioni della strada

I pneumatici più grandi sulla Jeep Wrangler sono una risorsa, ma nel tempo e le condizioni più avverse è possibile perdere il controllo. È qui che i pneumatici di Jeep Wrangler davvero tornare utile. Girando rapidamente la ruota sinistra a destra e vice versa, la Jeep è in grado di rivendicare il controllo e fermare ogni scorrevole durante il moto. Le spire devono essere leggera, circa 1 / 8th di un turno effettivo e fatto il più rapidamente possibile. Questo si trasformerà le pedate e migliorare la presa.

paraurti

La Jeep Wrangler ha avuto paraurti molto formidabili ad esso associati, raggiungendo tutta la strada alle forze armate giorni. Quando fuoristrada, ammaccature, ammaccature e anche arresti sono parte del territorio. I paraurti sono facilmente sostituibili, in quanto possono essere ordinati da qualsiasi parti negozio o auto negozio e arrivano rapidamente (entro una settimana) perché jeep sono veicoli di fabbricazione americana saranno tutte le fabbriche che risiedono in Stati Uniti continentali. La rimozione e riattacco dei paraurti è un processo semplice e che richiede pochi bulloni essere allentata. Sostituzione del paraurti è una soluzione rapida a differenza di altri posti di lavoro costose carrozzeria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com