segnale ota antenna

Nessun suono Con OTA Antenne


Over-the-air (OTA) antenne permettono di captare i segnali televisivi digitali, consentendo di rinunciare al costo di un servizio via cavo o via satellite. La maggior parte delle antenne consentono di captare i segnali digitali fino a 70 miglia di distanza dal trasmettitore. Tuttavia, se si hanno problemi con il suono, ci sono una varietà di tecniche di risoluzione dei problemi è possibile utilizzare per provare a risolvere il problema.

Riposizionare Antenna

stazioni TV trasmettono i segnali digitali dalle loro torri. Se la vostra antenna OTA è abbastanza vicino a captare un segnale, si vede che il canale sul televisore. Anche se si vive abbastanza vicino a una torre di captare un segnale, è possibile che si verifichino problemi di audio o di immagine se non avete correttamente posizionato l'antenna. il segnale della stazione potrebbe essere necessario rimbalzare oggetti per raggiungere l'antenna, con conseguente scarsa ricezione. Prova collocare l'antenna in diverse posizioni per migliorare l'audio.

flussi audio

Alcuni televisori e dispositivi collegati, come console di gioco o lettori DVD, consentono di ascoltare due flussi audio, noto come programmazione audio secondario (SAP). Se hai impostato il dispositivo per raccogliere il flusso di SAP, non si può sentire alcun suono affatto quando si utilizza un'antenna OTA. Questo accade perché alcuni canali digitali non utilizzano un flusso audio secondario. Disattivare questa funzione per ascoltare il flusso audio principale della stazione.

Digital Audio

In alcuni casi, il televisore potrebbe non essere compatibile con l'audio digitale trasmesso da emittenti televisive. Ad esempio, alcuni televisori anziani hanno problemi a lavorare con l'audio Dolby Digital. Se il televisore non può prendere l'audio digitale, un decoder Dolby Digital, come ad esempio un ricevitore home theater collegato, può farlo invece. Inoltre, se si dispone di un set-top box, può essere impostato per decodificare l'audio Dolby Digital. Se non è possibile ascoltare l'audio Dolby Digital, disabilitarlo tramite il set-top box per ascoltare audio stereo.

Problemi TV

Alcuni problemi audio non sono causati dall'antenna OTA, ma piuttosto sono il risultato delle impostazioni della TV. Assicurarsi che la TV non è disattivato e che i cavi audio collegati al televisore siano saldamente collegati, come i cavi sciolti può portare a scarsa o senza audio. Inoltre, altoparlanti esterni collegati possono essere danneggiati o difettosi. È possibile testo altoparlanti esterni scollegando loro altoparlanti dal televisore e cercando di accedere ad un canale digitale. Se si sente il suono attraverso gli altoparlanti interni del televisore, gli altoparlanti esterni non funzionano correttamente. In alternativa, se non stai ascoltando l'audio attraverso gli altoparlanti interni del televisore, entrambi gli altoparlanti possono essere danneggiati o difettosi, o il cavo dell'altoparlante può essere diventato scollegato dalla scheda di alimentazione del televisore.

Se si dispone di un'antenna centro-caricato montato in alta qualità, posto probabilità senza ostacoli sono il segnale è abbastanza forte. Tuttavia, se si hanno problemi con il segnale c'è un modo per aumentare in modo che coinvolge il collegamento di un amplificatore. Questo può essere fatto in fretta e non c'è bisogno di sapere molto di elettronica, al fine di farlo.

istruzione

1 Selezionare un amplificatore antenna compatibile con il particolare antenna cellulare. Il negozio di elettronica in cui si acquista l'antenna sarà in grado di confermare se l'amplificatore è compatibile con l'antenna.

2 Scollegare il cavo dell'antenna dal ricevitore a cui è collegato.

3 Collegare il cavo dell'antenna nella presa di ingresso sul retro dell'amplificatore.

4 Esegui il cavo di uscita dell'amplificatore al jack di ingresso sulla parte anteriore del ricevitore e collegarlo.

5 Posizionare l'amplificatore vicino all'antenna stessa e accenderlo per aumentare il segnale sull'antenna.

Vivere al di fuori della città o anche in città all'interno di un appartamento può rendere difficile ricevere OTA (over the air) trasmissioni. La chiave per migliorare e aumentare la ricezione del segnale per il vostro HDTV sta avendo un antenna con un riflettore. Costruzione un'antenna HDTV con un riflettore metallico migliorerà la ricezione del segnale, come il riflettore agirà come una rete, per catturare e riflettere i segnali al elementi dell'antenna.

istruzione

1 Misurare e tagliare otto, pezzi da 14 pollici di filo di rame. Bend ciascuno degli otto pezzi di filo direttamente nel mezzo, nella forma di V. Bend loro così ogni gamba della V è esattamente lungo 7 pollici, e c'è un spread 3 pollici tra la fine di ogni gamba, o nella parte superiore della V.

2 Misurare e tagliare la legna 2 x 4 a 40 pollici. Posare il bordo piatto sul tavolo e l'etichetta un'estremità come la parte anteriore superiore e capovolgere la scheda sopra ed etichettare la stessa fine top back. Questo ci aiuterà a dirigere nei passi da seguire per il montaggio. La scheda 2 x 4 servirà come l'albero.

3 Posare il bordo in modo che la parte anteriore superiore sia rivolto verso l'alto. Misurare giù dalla parte superiore e fare un segno a misurazioni 4, 8, 12 e 16 pollici. Rendere il marchio per ogni misura, circa 1 pollice dal bordo destro della scheda. Ripetere questo passaggio per fare quattro marchi aggiuntivi lungo il bordo sinistro.

4 Collegare un filo a forma di V per ogni segno dal Punto 3, utilizzando le viti per bloccare le rondelle giù sulla curva degli elementi di antenna a forma di V. attaccarle in modo che le gambe, o le estremità, del punto V lontano dal palo, ma non serrare completamente le viti a questo punto l'assemblaggio.

5 Tagliare una lunghezza di 20 pollici di filo di rame, e attaccarlo sotto la vite in alto a sinistra, attraversare il filo sopra e collegarlo ai due viti centrali sul lato destro. Attraversare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a sinistra. Ripetere questa fase per attaccare un cavo simile, a cominciare con la vite in alto a destra e finendo con la vite nell'angolo in basso a destra. Dove i fili si incrociano al centro, avvolgerli con nastro isolante per impedire loro di toccare.

6 Collegare il balun 75 ohm per la terza serie di viti dall'alto. Collegare un filo dal balun sotto ogni vite. Serrare tutte le viti dell'antenna. Il balun vi permetterà di collegare il cavo coassiale dal vostro HDTV all'antenna.

7 Girare l'albero con la parte posteriore superiore sia rivolto verso l'alto. Posizionare la grata di metallo, centrata sul bordo in modo che la lunghezza della griglia (36 pollici) è parallela alla lunghezza del montante (40 pollici). Far scorrere la griglia fino alla fine è a filo con il bordo superiore del montante. Fissare la griglia all'albero utilizzando le viti per bloccare la rondella giù sulla griglia tenendolo in posizione.

8 Collegare il cavo coassiale dal HDTV al connettore femmina sul balun e posizionare l'antenna in luogo e di prova per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di posizionare l'antenna vicino a tutte le linee elettriche o cavi come questo potrebbe causare interferenze, e il contatto con loro potrebbe causare lesioni gravi.

Ricezione di segnali HDTV è un semplice collegamento di un'antenna e che punta in direzione delle torri di trasmissione nelle vostre zone. Tuttavia, molte volte ci possono essere ostacoli o segnali semplicemente deboli che rendono difficile per ricevere. Installazione di un riflettore sulla vostra antenna contribuirà a migliorare la ricezione del segnale puntando il segnale di nuovo agli elementi di antenna.

istruzione

1 Staccare l'antenna dal televisore.

2 Posare il piatto antenna sul tavolo con il lato posteriore rivolto verso l'alto e verso il basso gli elementi. Fare attenzione a non piegare nessuno degli elementi.

3 Posizionare la grata metallica sul retro dell'antenna in modo che la lunghezza della griglia corre parallela con la lunghezza dell'antenna e la griglia è centrata sulla principale "montante" dell'antenna. Allineare un bordo con l'estremità superiore dell'antenna.

4 Mark quattro posizioni equidistanti sul retro dell'albero dell'antenna, e praticare un foro di 1/4-inch attraverso ogni segno.

5 Montare la griglia per l'albero antenna utilizzando il cacciavite, viti e rondelle. Serrare ogni vite per una perfetta aderenza.

6 Posizionare l'antenna torna nella sua posizione e ricollegarlo alla HDTV.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire un filo rete metallica per la griglia di rendere l'antenna più leggero, ma ottenere gli stessi risultati per il riflettore.
  • Non installare questo o qualsiasi antenna accanto o attorno a tutte le linee di alimentazione elettrico, potrebbero provocare lesioni gravi o elettrocuzione.

Homemade TV ripetitore del segnale dell'antenna


Un'antenna TV digitale coperta riceve un segnale di trasmissione viene trasmesso attraverso le onde radio. Per aumentare la forza del segnale segnale ricevuto, un semplice ripetitore antenna è tutto ciò che è necessario. Costruire un ripetitore antenna fatta in casa che è abbastanza versatile da usare con una antenna Wi-Fi quando non è in uso l'antenna TV. Tutto ciò che serve è un secchio di metallo che si può acquistare in un negozio di ferramenta o giardino negozio di fornitura. Nulla è richiesto non convenzionale o specializzati. Il booster antenna contribuirà ad assicurare che l'antenna TV interna sta ricevendo un segnale di trasmissione stabile.

istruzione

1 Mettere un telo da bagno accanto al televisore. Posizionare il secchio a testa a faccia in giù sul telo da bagno. Posizionare il supporto dell'antenna TV coperta sulla cima del secchio.

2 Accendi la Tv. Cambiare il canale di un programma che si desidera guardare.

3 Allineare la base dell'antenna TV contro il bordo del secchio su un lato.

4 Spostare il secchio lungo il bordo in senso orario mentre si guarda il canale.

5 Arrestare spostando l'antenna volta vi è un segnale stabile - vale a dire che la trasmissione sul canale è nitido e chiaro.

Consigli e avvertenze

  • È possibile rimuovere il manico del secchio o tagliare fuori se si preferisce il secchio di avere un aspetto più compatto.
  • segnali cellulari da un telefono cellulare può interferire con un segnale TV digitale se posizionato troppo vicino all'antenna.

Come dividere segnali HDTV Antenna


Quindi sei uno dei centinaia di migliaia di persone che stanno progettando di andare fuori dalla griglia di televisione via cavo / satellite. tassi di cavo e via satellite sono costose per coloro che solo cercando di ottenere un segnale HDTV decente per alcuni canali. Tuttavia, poiché la transizione al digitale, tutte le trasmissioni televisive over-the-air sono ora in digitale HD e molti di loro. Se sei andato fino a mettere un'antenna sul tetto, si consiglia di dividere il segnale di correre a più camere.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale all'ingresso coassiale del divisore; la porta deve essere etichettato. Inserire il perno dal filo nel foro perno al centro del porto. Poi torcere alla fine per avvitare al suo posto.

2 Collegare il cavo coassiale a ciascuna delle porte di uscita sul splitter. Ancora una volta, questi dovrebbero essere etichettati.

3 Collegare ciascuno dei fili a ciascuno dei vostri televisori.

Come aumentare un HD segnale dell'antenna


segnali ad alta definizione ricevuti da antenne possono essere potenziati in molti casi tramite un amplificatore di linea a banda larga. I dispositivi alimentati spina in una presa di corrente e amplificare il segnale per compensare lunghe tratte di cavo nella struttura. Anche se il posizionamento maggior parte dei problemi di ricezione HD preoccupazione antenna, aumentando un segnale ben accolto dopo il ricevimento è in genere semplice come l'inserimento di un cavo splitter.

istruzione

1 Individuare il cavo coassiale in ingresso dall'antenna (s) della struttura. Per le residenze, questo è o in soffitta o scantinato. In alcuni casi, questo cavo in entrata può essere semplicemente nella camera più basso della residenza. Per gli ambienti commerciali, questo cavo in ingresso può essere in una apparecchiatura o l'accesso armadio o stanza.

2 Svitare il cavo cavo coassiale dall'antenna di andare al pannello di splitter o la distribuzione.

3 Inserire l'amplificatore tra il connettore del cavo cavo coassiale in entrata e il blocco splitter / distribuzione. Avvitare il connettore al ramo di ingresso e uscita dell'amplificatore nel blocco splitter o distribuzione con un cavo coassiale di lunghezza sufficiente.

4 Individuare una fonte di alimentazione CA adiacente e collegare l'amplificatore coassiale nella presa.

5 Ruotare la manopola di sensibilità (se applicabile) in senso orario / antiorario sull'amplificatore finché l'immagine su tutti i display a valle della catena viene corretto e / o accettabile.

Consigli e avvertenze

  • Non effettuare i collegamenti coassiali dell'amplificatore mentre l'unità è collegata alla rete elettrica. La piccola carica presentato dall'amplificatore ha il potenziale di danneggiare display (o si) se breve è presentato.

Come determinare la resistenza del segnale TV Antenna


Dal momento che la forza di over-the-air segnali televisivi può variare da posizione, può essere frustrante cercare di trovare il posto migliore nella vostra casa o per affari per la vostra antenna televisiva. Ricevere il segnale più forte è diventato particolarmente importante a causa della conversione delle trasmissioni over-the-air in formato digitale, perché i segnali digitali poveri possono causare lo schermo di tanto in tanto oscurare invece di diminuire la qualità della comparsa dello show. Con l'aiuto di un rilevatore di potenza del segnale è possibile inserire l'antenna nella posizione migliore possibile.

istruzione

1 L'acquisto di un misuratore di potenza del segnale televisivo. A partire da inizio 2010, una antenna televisiva misuratore di potenza del segnale potrebbe essere acquistato per meno di $ 200 nei negozi di elettronica o online.

2 Collegare un'estremità di un cavo coassiale allo slot di ingresso del misuratore di antenna e l'altra estremità dell'antenna.

3 Posizionare l'antenna nella zona che si desidera verificare la potenza del segnale. Collegare l'alimentatore del l'antenna, se necessario. Accendere il misuratore di segnale.

4 Selezionare l'opzione di test desiderata. Per esempio, alcuni metri segnale resistenza consentono la sperimentazione di segnali per più canali differenti contemporaneamente. Questa funzione di test multicanale è utile per determinare la forza di tutti i canali necessari per ricevere allo stesso tempo.

5 Leggere i risultati. Più alto è il numero, più forte è il segnale.

6 Spostare l'antenna e ri-prova fino a trovare il posto con il miglior segnale.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di un misuratore di forza, assicurarsi che sia in grado di rilevare un segnale digitale. metri anziani possono costare meno, ma non possono rilevare i segnali digitali.
  • Quando lo shopping per un misuratore di forza, è importante non confondere un misuratore di segnale antenna con un misuratore satellitare segnale. Questo è un errore facile da fare come metri segnale satellitare sono offerti a prezzi significativamente più bassi.

Come allineare un OTA Antenna TV


Mentre i fornitori di cavo e via satellite hanno eliminato la necessità di antenne televisive per molte famiglie, molti altri ancora si basano su antenne TV tradizionali per la ricezione, in quanto queste antenne relativamente low-tech sono in grado di ricevere i segnali HDTV. Tuttavia, antenne tradizionali non funzioneranno correttamente senza essere correttamente allineato. Fortunatamente, c'è una ricchezza di informazioni disponibili che offrono una guida su come impostare correttamente e allineare l'antenna in modo che il segnale migliore potrebbe essere ricevuto.

istruzione

1 Utilizzare lo strumento TV segnale Locator per determinare la direzione dei segnali televisivi vengono trasmessi da. Inserire l'indirizzo in cui l'antenna è installata insieme con l'altezza approssimativa dell'antenna e premere il pulsante "Trova canali locali".

2 Esaminate la mappa prodotta dal televisore strumento segnale Locator per determinare la posizione delle torri di trasmissione.

3 Obiettivo l'antenna nella direzione delle torri di trasmissione.

4 Assicurarsi che l'antenna è montata più in alto possibile per minimizzare il rischio del segnale ostruito.

Come ricevere una buona HDTV Segnale Via Antenna


antenne televisive sono utilizzati per assistere alla libera programmazione ad alta definizione locale, ma non hanno bisogno di una speciale antenna per ricevere i canali locali ad alta definizione. Termini come "HDTV" e "Digital-Ready" sono termini di marketing che i produttori utilizzano per commercializzare i loro prodotti, ma utilizzate antenne e quelli non espressamente etichettato per l'HDTV possono anche ricevere i segnali di radiodiffusione. Ci sono modi per migliorare la forza della vostra antenna segnale riducendo qualsiasi interferenza. Un segnale più forte riduce le probabilità di perdita di segnale e può consentire l'antenna per ricevere più stazioni.

istruzione

1 Individuare l'antenna esterna. Secondo HDTV Antenna Labs, la migliore performance antenna interna ranghi inferiori alla peggiore prestazione antenna esterna in test di laboratorio. Le pareti della vostra casa saranno fonti di interferenza.

2 Alzare l'antenna sopra la linea del tetto e gli eventuali altri ostacoli, come alberi o altri edifici alti. È possibile utilizzare un albero di 10 piedi sul tetto, o utilizzare un albero telescopico sul lato della vostra casa.

3 Installare l'antenna esterna sul lato della vostra casa più vicina alla stazione di trasmissione. Sarà a vostro vantaggio per posizionare l'antenna in modo che il segnale di trasmissione non deve viaggiare sopra il tetto della vostra casa, secondo Antenna Web. Essa aiuterà anche a prevenire la concorrenza segnale con altri dispositivi elettronici domestici.

4 Aggiungere un preamplificatore per l'antenna per amplificare il segnale. L'installazione è il più vicino possibile alla vostra antenna produrrà i migliori risultati. Questo farà una differenza per i canali che spesso tagliati fuori durante la copertura nuvolosa o mostrano altri segni di una potenza del segnale debole.

Consigli e avvertenze

  • Quando si installa un albero, seguire le linee guida del prodotto. Lasciare spazio sufficiente per sollevare il palo senza entrare in contatto con le linee elettriche.

Come aumentare un segnale dell'antenna


segnali televisivi trasmessi hanno molti vantaggi. In primo luogo, un'antenna in grado di raccogliere le trasmissioni gratuitamente. Tutti questi segnali sono ora digitale, che aumenta qualità video e audio. L'utilizzo di un antenna per la ricezione TV può anche essere un'esperienza frustrante. Se si vive lontano dalla torre di trasmissione, se la vostra antenna è degradato, o se ci si trova in una posizione negativa per i segnali di ricezione può essere debole, portando a schermi fuzzy e suono graffiante. In queste circostanze, però, è facile per amplificare il segnale con dispositivi semplici.

istruzione

1 Installare un'antenna esterna. antenne interne sono vulnerabili alle interferenze da pareti, apparecchiature elettroniche, e persone che si muovono in giro per la casa.

2 Installare un rotatore antenna. Ciò consente di puntare l'antenna esterna in direzione della torre di trasmissione della stazione che si sta tentando di ricevere.

3 Passare a cavo coassiale. Alcune antenne anziani trasmettono il loro segnale alla casa tramite cavo twinlead (con 2 perni alla fine). Il passaggio a cavo coassiale di qualità superiore (con un pin e un connettore filettato) aumenterà la potenza del segnale e degradare meno nel corso del tempo.

4 Installare un pre-amplificatore o "booster". Si tratta di un'unità a motore che è montato sotto l'unità antenna sul palo e rafforza il segnale prima di inviarlo al televisore. L'alimentatore è montato all'interno della casa, alimentando il pre-amp attraverso il cavo coassiale che lo collega ai televisori di casa.

5 Installare un amplificatore di distribuzione. Spaccature nel cavo degradano il segnale, quindi, se si dispone di più televisori in casa, far passare il cavo in un amplificatore di distribuzione prima e da lì eseguire singoli cavi per ogni televisore. Questo aumenterà il segnale che la divisione degrada.

Il Best Fuori rurali OTA ANTENNE TV


Mentre le persone che vivono vicino alle stazioni della televisione la radiodiffusione hanno la loro scelta di tipi di antenna, coloro che vivono nelle zone rurali hanno un minor numero di scelte. Esattamente quello che sono disponibili opzioni dipende in larga misura la distanza dal trasmettitore torre così come terreno locale e la potenza del trasmettitore. Alla fine, il consumatore deve considerare la potenza del segnale alla sua posizione per determinare la migliore antenna.

scelte antenna

Ci sono molti modelli diversi di antenne esterne, tuttavia, la maggior parte sono inferiori quando si considera le condizioni rurali. Multi-direzionale e antenne "intelligenti" in grado di ricevere segnali da tutte le direzioni, tuttavia, hanno bisogno di segnali forti per essere efficace. antenne direzionali tipo si concentrano tutte le loro capacità in una sola direzione, ad una sola stazione, e sono i migliori concentratori di segnali televisivi. La famiglia direzionale di antenne è la scelta migliore per le persone che vivono in aree rurali (Riferimenti 1, 3 e 4).

piccolo direzionale

Piccole antenne direzionali sono costruiti con elementi metallici simili a una raccolta di piccoli tubi tenute insieme da tubi più grandi. Sono molto buoni in aree che non sono basse, in cui la linea di vista tra l'antenna e il trasmettitore è relativamente piatta, e la potenza del segnale è discreta a buona. Essi sono particolarmente bravi a ricevere stazioni VHF-banda inferiore (canali da 2 a 6), ma ancora buoni a far salire le stazioni di banda più elevata. Utilizzando un amplificatore di segnale con queste antenne migliorerà le loro prestazioni in settori equo-segnale (Riferimenti 1 e 3).

Media direzionale

Significativamente più grandi delle piccole directionals, queste sono le antenne sui tetti più popolari negli Stati Uniti sono fatti di molti elementi metallici e hanno eccellente "fantasma" ridurre le capacità. antenne direzionali di media in grado di ricevere i segnali leggermente deboli e concentrarli a livelli utilizzabili. Con un segnale di amplificatore installato, queste antenne possono lavorare per bene in una gamma di segnale debole. In alcune condizioni, essi tirare stazioni fino ai bordi delle aree segnale molto debole (riferimenti 1, 2 e 3).

Grande direzionale

Simile nella costruzione di piccole e medie antenne direzionali, solo molto, grandi antenne direzionali grandi sono letteralmente la fine della linea per antenne. Si può facilmente raccogliere le stazioni nelle aree di accoglienza piuttosto debole e sono l'antenna di scelta ovunque è difficile ricevere trasmissioni televisive. Quando accoppiato con un amplificatore di segnale, una grande antenna direzionale può essere efficace anche in zone con segnale molto debole. Se una grande antenna direzionale non può tirare in una stazione, il segnale è semplicemente troppo debole per qualsiasi antenna off-the-shelf di lavorare (Riferimenti 1 e 3).

Come ottenere il miglior segnale dell'antenna per un televisore


Una migliore qualità delle immagini è uno dei molti benefici per la radiodiffusione televisiva tutta digitale di oggi. Ci vuole tempo per adeguarsi ad alcuni aspetti della televisione digitale, però. Una fonte di frustrazione per il passaggio alla TV digitale è che fastidioso messaggio "nessun segnale" che appare al posto di un programma televisivo vero e proprio quando la ricezione debole è un problema. Almeno con TV analogica, anche con un segnale debole si potrebbe ancora (in molti casi) vedere una foto. Ora, potrebbe essere necessario più alto ricezione del segnale di qualità per godere il vostro televisore.

istruzione

Regolare il televisore Indoor Antenna per il miglior segnale

1 Accendere il televisore e convertitore digitale (se si sta utilizzando uno).

2 Vai al canale che si desidera vedere.

3 Attivare il "misuratore di potenza del segnale." Te metro vi aiuterà a misurare l'efficacia delle vostre regolazioni antenna attuate.

4 Risolvere i persistenti problemi di segnale debole. Prova a mettere l'antenna vicino ad una finestra o allontanandolo da escogita elettrici (che include il televisore). Si può anche provare ad aumentare l'antenna sopra oggetti riflettenti che potrebbero causare interferenze multipath, come specchi, porte frigoriferi e altre cose metallici. Con interferenza multipath, la trasmissione del segnale dalla torre della televisione rimbalza di fonti riflettenti che creano copie di segnale. Queste copie di segnale raggiungano la vostra antenna televisiva più tardi del segnale proveniente direttamente dalla torre, che è ciò che crea l'interferenza.

Prendere fuori il meglio esterna Antenna per le tue esigenze

5 Sfogliare i canali televisivi. Prendere nota di eventuali canali locali mancanti non sei in grado di raccogliere anche dopo l'esecuzione di una scansione dei canali sul televisore o sul convertitore digitale del televisore. Anche prendere nota di tutti i canali che hanno ricezione debole che gli adeguamenti vostra antenna interna corrente non può risolvere.

6 Vai alla pagina "antenna Guida alla scelta" a AntennaWeb.org. Inserisci il tuo indirizzo. Rispondere sì o no alla domanda di se o non ci sono "... strutture più alte di quattro storie entro quattro blocchi della vostra posizione ... e / o molti alberi vicini alto oltre 30 piedi". Selezionare il tipo di casa (storia singola o una storia multipla ). Deselezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti di marketing (se non si desidera loro). Invia il tuo modulo di iscrizione.

7 Utilizzare i risultati della vostra presentazione per aiutare a determinare quale tipo di antenna esterna potrebbe essere necessario. Guardate il tipo di antenna suggerita per i canali di segnali mancanti e deboli. Se avete deciso di acquistare e installare questa antenna, è anche possibile utilizzare la torre della televisione bussola informazioni fornite in questo modulo risultato per aiutarvi a orientare l'antenna verso le torri delle stazioni dei canali di segnale debole.

Consigli e avvertenze

  • Prima di investire in un costoso antenna esterna, si consiglia di provare prima di effettuare un amplificatore di antenna sul tuo antenna interna, o utilizzando un antenna interna più elevata qualità, per vedere se questo risolverà i vostri problemi di segnale debole. L'unico punto di disaccordo è amplificatori antenna può peggiorare il problema di ricezione se si verificano i segnali deboli dovuti a interferenze multipath. Un amplificatore antenna amplificherà il segnale proveniente dalla torre della televisione e aumentare le copie dei segnali fastidiosi.

An (OTA) antenna over-the-air raccoglie trasmissioni televisive libere trasmessi da una torre di trasmissione locale. È possibile costruire una semplice antenna OTA interna per connettersi a qualsiasi televisore ad alta definizione. Tutto ciò che serve sono alcuni articoli per la casa e una parte da un negozio di elettronica o di fornitura di computer negozio.

istruzione

1 Estrarre il cartone che protegge la barra inferiore della gruccia di metallo.

2 Tenere la gruccia dal suo gancio. Posizionare le ganasce della pinza al centro della barra inferiore del appendiabiti. Afferra la barra inferiore con le pinze e tirare verso il basso fino a formare un punto.

3 Districare il gancio nella parte superiore della gruccia con le pinze. Raschiare lungo la lunghezza della gruccia, da un'estremità all'altra, con la lama di un coltello. Raschiare fino al metallo della appendiabiti diventa lucida.

4 Striscia un pollice di isolamento, utilizzando un spelafili, dalle estremità dei due fili collegati al trasformatore TV, chiamato anche un balun. Ruotare l'estremità esposta di uno dei fili attorno una delle estremità della gruccia. Ruotare l'estremità esposta dell'altro filo del trasformatore intorno all'altra estremità del appendiabiti. Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ad ogni fine di coprire le estremità esposte dei fili.

5 Inserire il connettore del trasformatore sul "ANT in" connessione sul retro del televisore. Ruotare l'estremità appuntita del appendiabiti in modo che sia rivolta verso l'alto, e ora si dispone di un'antenna OTA.

Consigli e avvertenze

  • L'antenna OTA non riceverà tutti i canali digitali a causa della distanza e potenza del segnale.
  • Indossare guanti da lavoro quando raschiando il gancio con il taglierino.

Come aumentare TV Antenna segnale con un telefono Jack


Le antenne sono utilizzati per catturare i segnali che sono stati inviati da torri che trasmettono e li trasmette al televisore. Un'antenna può essere semplice come una gruccia filo inserito nel connettore del cavo del vostro televisore o il più dettagliato il montaggio di un antenna esterna e il cablaggio è a casa tua. L'idea di base che sta dietro all'uso di una presa telefonica per amplificare il segnale di antenna è "più grande è meglio." Questo non è necessariamente il caso. Le linee telefoniche non sono creati per essere ricevitori di segnali, e come tale può sia aumentare la forza attraverso la combinazione di segnali multipli, o ridurre la forza di avere più segnali si annullano a vicenda. Che è più probabile che accada è quasi esclusivamente al caso, a seconda della posizione in relazione alle torri di trasmissione locali.

istruzione

1 Rimuovere una connessione dal cavo telefonico, utilizzando le tronchesi.

2 Striscia da un mezzo pollice a un pollice della plastica dal cavo telefonico alla fine dove è stato rimosso il connettore.

3 Rimuovere un collegamento dal cavo coassiale, utilizzando le tronchesi.

4 Striscia da un mezzo pollice a un pollice della plastica dal cavo coassiale, alla fine dove è stato rimosso il connettore.

5 separare delicatamente i fili esposti sia il cavo telefonico e il cavo tirando lentamente a pezzi singoli trefoli. Questo processo non dovrebbe essere affrettata, a causa del fatto che i singoli fili possono essere estremamente fragili.

6 Intrecciano i fili ormai separate del cavo telefonico con i fili separati del cavo. Torcere delicatamente insieme a mano, facendo attenzione a non esercitare troppa pressione o torcere troppo lontano.

7 Avvolgere il cavi esposti in nastro isolante, assicurandosi di utilizzare un movimento continuo da almeno un mezzo pollice sopra il punto di esposizione di una corda. Continuare ad avvolgere fino nascosto tutti i fili, ad almeno un mezzo pollice sopra ciascun punto di esposizione.

8 Inserire l'estremità inalterato del cavo telefonico alla presa telefonica.

9 Inserire l'estremità inalterato del cavo coassiale nel recettore televisione via cavo.

Consigli e avvertenze

  • Senza amplificazione elettrica, la maggior parte dei segnali televisivi non vengono ricevuti correttamente.

Una casella di antenna RCA in grado di raccogliere e consegnare al tuo programmazione locale televisore che viene trasmesso via etere in un segnale in chiaro. Non è necessario pagare un canone di abbonamento per ricevere la programmazione locale, come si fa a ricevere via cavo o via satellite servizio di TV. Un amplificatore può aumentare la potenza del segnale dell'antenna riceve per fornire la migliore ricezione possibile sul televisore.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dell'antenna dalla scatola RCA alla presa "ANT IN" sul lato dell'amplificatore.

2 Fissare altro cavo coassiale alla presa "To TV" sull'altro lato dell'amplificatore.

3 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla presa "ANT IN" sul pannello posteriore del televisore.

4 Collegare il cavo di alimentazione dall'amplificatore in una fonte di alimentazione per completare l'installazione. L'amplificatore inizierà immediatamente aumentando la forza del segnale.

Come installare un piatto 500 con un'antenna OTA


Il piatto 500 è un ricevitore satellitare utilizzato con il Dish Network. Quando si utilizza l'hardware, si è in grado di ricevere una varietà di programmi TV, a seconda del pacchetto di abbonamento. Quando si utilizza l'apparecchiatura piatto 500, si è anche in grado di collegare un (OTA) antenna over-the-air al televisore per raccogliere stazioni emittenti locali. Questo è utile se non si ricevono i canali locali con il vostro abbonamento in corso.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale esaurire l'antenna nel "In" porta sul retro del sistema televisivo.

2 Inserire i cavi video component nelle porte "Uscita Componente" su 500 antenna parabolica. Inserire le estremità opposte dei cavi nei porti "Component In" sul televisore.

3 Inserire i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul 500 antenna parabolica. Inserire le estremità libere dei cavi nei porti "Audio IN" sistema televisivo.

4 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare Dish 500. Scegliere il sintonizzatore TV per visualizzare tutta la programmazione OTA, oppure selezionare "Componente" come l'opzione di ingresso per vedere tutta la programmazione satellitare.

Come misurare segnale di un'antenna con un multimetro


È possibile utilizzare un multimetro elettrica per verificare se un segnale è in viaggio con successo verso il basso un'antenna e al dispositivo di ricezione. Un antenna riceve segnali radio generando un piccolo impulso elettrico che viene trasmesso lungo un filo conduttore al dispositivo. Qualsiasi breve in questo circuito elettrico provoca il segnale venga interrotto. Inoltre, se l'antenna non sia collegata a terra, il segnale riceverà interferenze dal potenziale elettrico dell'antenna stessa. La resistenza del circuito dell'antenna è misurata con l'impostazione "Ohm" su un multimetro.

istruzione

1 Impostare il multimetro per misurare ohm, che è rappresentato dal simbolo "Ω".

2 Rimuovere il cavo dell'antenna dal dispositivo ricevente. Ad esempio, se si sta testando il segnale sull'antenna della vostra auto, scollegare il cavo dell'antenna dal retro della radio.

3 Toccare un cavo del tester alla parte metallica dell'antenna e toccare l'altro cavo per l'anima metallica del cavo. La lettura ohm dovrebbe essere zero. Se la resistenza è maggiore di quella, l'antenna o il cavo sono danneggiati, che impedisce un segnale di raggiungere il dispositivo di ricezione.

4 Toccare un cavo del tester per la giacca di metallo intorno al connettore del cavo dell'antenna. Toccare l'altra estremità ad un oggetto a terra. Se si sta testando una macchina, per esempio, toccare una parte metallica del telaio della vettura. La lettura deve, ancora una volta essere pari a zero; altrimenti, l'antenna non è messo a terra.

Come aumentare i segnali con RV Antenne


Tenere il passo con i vostri programmi televisivi preferiti può essere una sfida in cui godersi la vita sulla strada in un camper. Molti camper sono dotati di antenne televisive over-the-air o antenne satellitari, ma non sempre garantiscono una ricezione chiara. Se hai parcheggiato in una zona remota, il camper potrebbe essere troppo lontano da un trasmettitore televisivo per raccogliere un forte segnale TV abbastanza. Edifici alti, alberi e persino il traffico vicino tutti possono bloccare i segnali digitali televisivi e satellitari. Se siete stufi con immagini sgranate o uno schermo vuoto sul vostro televisore RV, prendere misure per migliorare le prestazioni della vostra antenna.

istruzione

1 Acquista un misuratore di potenza del segnale digitale o TV satellitare. Uno dei problemi di ricezione televisiva RV è che il piatto o antenna non possono essere correttamente allineati con il trasmettitore TV. Un misuratore di potenza del segnale vi aiuterà a bloccare al segnale più forte, ovunque si parcheggia l'RV. Collegare il misuratore di segnale di antenna televisiva e satellitare piatto del camper, e ruotare l'antenna come si fa normalmente. Monitorare visualizzazione del livello del segnale dello strumento, e bloccare l'antenna in posizione quando il segnale è più forte. Ripetere questa operazione ogni volta che si sposta il camper.

2 Controllare il cavo coassiale che collega il televisore RV impostato sul piatto antenna o via satellite. Se trovate qualunque strappi o sfilacciamento lungo il cavo, sostituirlo. Utilizzare alta qualità cavo coassiale RG-6 per la perdita minima del segnale.

3 Sostituire l'antenna RV con un sistema di antenna televisiva preamplificato. antenne preamplificate aumentare deboli segnali televisivi in ​​arrivo a sufficienza per consentire la ricezione TV soddisfacente sulla maggior parte dei canali disponibili. Essi richiedono un alimentatore, però, in modo da prendere in considerazione questo prima di installare un sistema. Si consideri un plug-in dell'interno ripetitore segnale televisivo come alternativa alla sostituzione dell'intero sistema.

4 Evitare di parcheggiare il camper a basse valli o aree schermati da ostacoli, come edifici alti, alberi ad alto fusto o colline e montagne. Per massimizzare la potenza del segnale televisivo, parco sulle alture, quando possibile.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni parchi RV offrono televisione digitale via cavo hook-up.
  • Scollegare tutte le apparecchiature televisione dalla rete di alimentazione prima di lavorare sul vostro RV antenna televisiva o di antenna satellitare.
  • Controllare i dettagli della garanzia RV prima di modificare il sistema di antenna televisiva.

Suggerimenti per la casa Antenna segnale Booster


ripetitori di segnale dell'antenna sono progettati per amplificare i segnali di televisori, telefoni cellulari e altri dispositivi che utilizzano le onde radio. Le persone che vivono in aree con un sacco di interferenza, o in luoghi dove la copertura cellulare è incompleta, può essere necessario utilizzare ripetitori di segnale utilizzare in modo efficace i loro telefoni e canali televisivi di accesso. Se state pensando di ottenere un segnale di richiamo per la casa, ci sono diverse cose importanti da tenere a mente, a seconda del tipo di sistema di cui si dispone.

Confronta Amplificatori

Controllare sempre gli amplificatori che segnalano i ripetitori usare e tutti gli amplificatori che già avete. Se siete in dubbio, leggere i manuali di servizio per vedere se il televisore o apparecchio radio hanno alcun amplificatori già installati. In generale, è una cattiva idea di utilizzare più di un amplificatore. Due amplificatori distorcono il segnale più che aumentare esso. Se il set-top box o altro dispositivo ha già un amplificatore, prova a cercare un booster che migliora solo la ricezione.

Utilizzare la tecnologia Dual-Band

tecnologia dual-band permette il booster segnale per operare su più di una frequenza allo stesso tempo in un intervallo, ad esempio da 800 MHz a 1900 MHz. Questa gamma ampliata permette al richiamo di influenzare non solo le funzionalità di telefono cellulare, ma le carte di computer e sistemi wireless come bene. Considerare pagare di più per un sistema dual-band, se si utilizza 3G o 4G spesso e hanno molti sistemi wireless diversi nella vostra casa.

Utilizzare filo isolato

Se si decide di creare il proprio ripetitore del segnale, sotto forma di un prolungamento d'antenna, la ricerca di possibili disegni. Molte persone usano bobine di Tesla o forme cerchio per migliorare la qualità. Non importa quale forma si sceglie, assicurarsi di utilizzare filo isolato. Anche se questo costa di più, filo isolato è più sicuro da distorsioni causate da interferenze nelle vicinanze.

Monte Antenne Più grande cautela

Le grandi antenne devono essere installati fuori da casa tua, da dove si incanalano i segnali verso il basso attraverso i fili ai dispositivi. Scegli un posto con cura, e cercare di dare l'antenna accesso sbloccato alle vicine TV o radio torri. Lavorare sempre in modo sicuro durante l'installazione di questi ripetitori; utilizzare un buon scala e hanno un'altra persona dare una mano.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com