semiassi prelude

Gli assi su una Honda Prelude 1997 sono brevi semiassi che hanno giunti omocinetici montati su entrambi i lati, chiamati anche articolazioni CV. Questi giunti hanno la tendenza a logorare, e se gli stivali che tengono il grasso intorno alle articolazioni rompono, le articolazioni possono emette uno scatto quando le ruote stanno girando. Per risolvere il problema, l'intero asse con giunti CV deve essere rimosso dalla macchina, che può essere fatto in un'ora o giù di lì.

istruzione

1 Pop off coprimozzo sulla Prelude, o togliere il tappo centrale. Allentare il dado centrale del mandrino utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa. Sollevare la parte anteriore del Preludio con la presa, e mettere cavalletti sotto la macchina. Rimuovere le ruote con un cric.

2 Posizionare una coppa di drenaggio sotto la trasmissione. Aprire il tappo di scarico sulla trasmissione con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare la forcella puntone dal puntone e il braccio di controllo inferiore con una chiave fissa e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Estrarre la forcella di sospensione, e mettere a lato.

3 Estrarre la coppiglia dal braccio di controllo inferiore giunto a sfera con le pinze ad ago. Svitare il giunto sferico dalla nocca con il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi separare il braccio di controllo inferiore dal nocca.

4 Hit l'asse al centro del rotore con un martello di plastica per estrarre la dell'assale libero mentre l'articolazione viene tirato fuori dal semiasse. Rimuovere l'altra estremità del perno disattiva la trasmissione tramite una leva, poi il gruppo assale CV dalla sospensione anteriore e lontano dal Prelude.

Come sostituire il cilindro frizione su una Honda Prelude


Un cilindro frizione rotto sarà più generare la potenza idraulica necessaria per disimpegnare o impegnare la frizione, che è essenziale per una trasmissione funzionante. Il cilindro ricevitore della frizione sulla Prelude Honda si trova in profondità all'interno del vano motore, di fronte alla trasmissione, e può essere modificato facilmente senza attrezzi speciali.

istruzione

1 Svitare la linea di frizione e scollegarlo dal cilindro ricevitore della frizione. La linea di frizione è la linea idraulica che corre nella parte superiore del cilindro frizione e forniture con fluido idraulico.

2 Utilizzare il chiave per rimuovere i due bulloni 10 millilitri sul lato inferiore del cilindro frizione. Questi collegano il cilindro ricevitore della frizione alla macchina.

3 Rimuovere il cilindro ricevitore della frizione dal vano motore del Preludio e smaltirla in modo appropriato.

4 Posizionare il nuovo cilindro frizione in cui è stato rimosso il vecchio da e utilizzare la chiave per avvitare i due bulloni in posizione.

5 Avvitare la linea della frizione nella parte superiore del nuovo cilindro frizione.

Consigli e avvertenze

  • Se si copre il vecchio cilindro frizione in un panno prima di rimuoverla, si può contribuire a ridurre il disordine causato da un fluido idraulico residuale all'interno di esso.
  • Il liquido freni è molto dannoso per la vernice di una macchina; se uno ottiene sulla superficie della vostra auto, poi lavare immediatamente con acqua.

Il 1992 Honda Prelude è stato introdotto come un coupé utilitaria. Questa classe di vetture è stato notato per la sua efficienza affidabilità e carburante Consumer Guide Automotive. Molti 1992 Preludi sono ancora sulla strada oggi, secondo le opinioni dei consumatori a Edmunds.com. Il modello è stato offerto in due stili di assetto e ha iniziato con un prezzo base di $ 16.000.

MOTORE E TRASMISSIONE Specifiche

Due diversi motori sono stati offerti in Honda Prelude 1992. Il modello S è dotato di un 2,2 litri, il motore a quattro cilindri in grado di produrre 135 cavalli con 142 piede-lbs. di coppia. Il modello Si è venuto standard con un 2,4 litri, motore a quattro cilindri che è stato valutato a 160 cavalli con 162 piede-lbs. di coppia.

Entrambi i motori erano efficienti, con il motore S che offre 23 miglia per gallone in città e 29 in autostrada e il motore ad accensione comandata 22 e 26.

La trasmissione standard per entrambi gli stili di assetto è stato un manuale a cinque marce, ma un automatico a quattro marce è disponibile come opzione.

Stili Trim

Il modello S è il modello base per la Honda Prelude 1992. Ha caratterizzato alzacristalli elettrici e un lettore di cassette come opzioni standard. Altre opzioni, come l'aria condizionata e di potenza serrature erano disponibili come add-on.

Il modello di fascia più alta Si aveva alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata, un lettore di cassette e freni ABS come caratteristiche standard.

Entrambi i pezzi speciali offerti solo l'airbag lato come caratteristica standard. L'airbag lato passeggero non è stato offerto da Honda per questo anno di modello.

Valutazioni di sicurezza

La Highway Traffic Safety Administration e nazionale assegnato 1992 Honda Prelude un quattro stelle di urti frontali lato guida e di un cinque stelle per l'impatto lato passeggero frontale. Nessun'altra dati di prova è disponibile per questo veicolo.

Sia il modello S e il modello di Si potrebbe contenere fino a quattro passeggeri.

Affidabile come un Preludio di Honda è, è necessario mantenere regolarmente per tenerlo in forma. Una delle procedure di manutenzione più semplice e facile è quello di sostituire il tuo turno luci di segnalazione. Queste istruzioni non si applicano ai modelli realizzati prima del 1997.

istruzione

1 Spegnere il motore, rimuovere le chiavi di accensione della vettura e cambiare i fari spenti.

2 Individuare la vite di fissaggio montaggio degli indicatori di direzione all'interno della parte inferiore della griglia. Rimuovere la vite con un cacciavite a croce.

3 Disegnare l'assemblaggio di distanza dal paraurti. Fare attenzione a non graffiare la vernice esterno della vostra Prelude.

4 Ruotare il portalampada in senso antiorario e rimuoverlo dal gruppo.

5 Estrarre la vecchia lampadina dritto dalla presa di corrente e smaltire immediatamente.

6 Tenere la nuova lampadina dalla sua base in plastica e installarlo nella presa. Twist la presa di nuovo nel gruppo degli indicatori di direzione.

7 Far scorrere il gruppo nel paraurti, e quindi accendere il motore. Testare la nuova lampadina per assicurarsi che funzioni prima di avvitare il gruppo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la nuova lampadina con alcool e un panno se si tocca con le mani nude. Gli oli e residui delle dita può ridurne la durata e ridurre la sua luminosità.

Sostituzione pastiglie freno posteriore sul 1998 Honda Prelude può essere fatto in modo sicuro se stessi e si può risparmiare denaro su quello che un negozio di auto sarebbe responsabile per il lavoro. Pastiglie freno si consumano dopo tempo, soprattutto se si fa un sacco di guida e arresti rapidi. Pastiglie freno diventano sottili e possono iniziare durante l'azione frenante. Questo è un segno che potrebbe bisogno sostituito. pastiglie dei freni devono essere controllati frequentemente per la sicurezza.

istruzione

istruzione

1 Allentare i dadi sulle ruote posteriori del vostro Honda, ma non rimuoverli. Posizionare il martinetto sotto il centro della parte posteriore della macchina, assicurandosi che sia sotto il telaio per evitare danni nulla sotto la macchina. Jack sul retro finiscono così entrambi i pneumatici sono da terra. Far scorrere gli stand cric sotto ciascun lato di fronte ai pneumatici posteriori. Rilasciare la presa un po 'di abbassare la macchina sul cavalletti.

2 Rimuovere i dadi da una ruota e tirarlo fuori asse. Esaminare le pastiglie del rotore, pinza e freno. Utilizzare la chiave per svitare la pinza dalle pastiglie dei freni. La pinza è ancora collegato alle linee dei freni, così lo posò delicatamente. Non si vuole danneggiare le linee dei freni.

3 Indossare i guanti e la maschera per evitare l'esposizione alla polvere delle pastiglie dei freni. Rimuovere con attenzione le pastiglie dei freni. Applicare il C-morsetto e stringerla a ritrarre il pistone del freno. Questo resetta il sistema frenante in quanto si sta mettendo su nuove pastiglie. Ritraendo il pistone si lascia anche spazio di lavoro per fissare le pastiglie nuove. mettere attentamente le nuove pastiglie in posizione e rimuovere il C-morsetto.

4 Bolt la pinza in posizione sopra le nuove pastiglie dei freni. Far scorrere la ruota posteriore sull'asse. Serrare i dadi a stella, ogni altro dado dell'aletta, per garantire la ruota è diritta quando serrato di nuovo. Seguire la stessa procedura sulla ruota opposta a sostituire quelle pastiglie dei freni.

5 Jack la vettura un po 'in modo da poter far scorrere la cavalletti da sotto ogni lato. Rilasciare il jack per portare le ruote di nuovo a terra. Utilizzare la chiave dado dell'aletta di garantire pienamente i dadi. Essi dovrebbero essere abbastanza stretto che non possono essere rimossi o allentate a mano.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le pastiglie dei freni durante il cambio gomme e rotazioni. Controllate anche i vostri rotori per eventuali rigature. Se pastiglie dei freni diventano troppo sottili possono indossare in rotori causando danni. Poi i rotori avrebbe anche bisogno sostituito.

Informazioni su una Honda Prelude 2.0 1993


Realizzato dalla casa automobilistica giapponese Honda, il Preludio 1993 2.0 è considerato un veicolo affidabile elegante e dall'aspetto spesso apprezzato da coloro che favoriscono coupé sportivi. Sviluppato dopo il modello Accord, è considerata una buona macchina del valore, secondo gli autori di "Powered by Honda".

I cambiamenti

Diverse modifiche sono state fatte per il modello 2.0 del 1993 che non erano disponibili nelle precedenti incarnazioni del Preludio. Il sistema di sterzo è stata fatta elettronica, e la dimensione del motore è stato aumentato a 2,2 litri.

Aspetto

1993 Prelude anche goduto di un remake in apparenza, trasformando in una più elegante, il modello più snello che non include i fari pop-up tipici della coupé sportivi alla fine del 1980 e all'inizio del 1990. Questo è stato progettato nella speranza che la macchina sarebbe rivolge a un pubblico più giovane e più alto gruppo mobile acquirenti.

extra

Diverse funzioni extra è diventato anche disponibile su questo modello di auto al fine di aumentare il suo fascino. tetti di luna di vetro erano standard, e sistemi audio potenziati e set di mini-televisivi potrebbero essere aggiunte al cruscotto per un prezzo aggiuntivo.

1989 Honda Prelude coppia Spec & Sequenza


1989 Honda Prelude è un coupé sportivo. In primo luogo introdotto nel 1979, la coupé è una due posti che può essere facilmente modificato da motori swapping e varie altre parti.

Testata Bolt coppia

Le viti della testata hanno una sequenza di coppia da bulloni 7-3-2-6-10-8-4-1-5-9. I bulloni avuto l '49 piedi-libbre di coppia applicata equamente in tre fasi.

Scarico e di aspirazione coppia

Il collettore di scarico avuto 23 piedi-libbre di coppia e bulloni di aspirazione aveva 16 piedi-libbre di coppia.

Altre specifiche di coppia

Il cappello di banco aveva 49 piedi-libbre di coppia e il dado aletta aveva 80 piedi-libbre di coppia. Il tappo cuscinetto di biella aveva 23 piedi-libbre di coppia con il motore di B20A3 e 34 piedi-libbre di coppia con i motori B20A5 e B21A1.

2.0L Prestazioni I4 104 CV

Il motore standard ha una potenza di picco di 104 CV e una coppia massima di 111 piedi-libbre.

2.0L Prestazioni I4 135 CV

Il motore opzionale aveva una potenza di picco di 135 CV e una coppia massima di 125 piedi-libbre.

Il 1987 Honda Prelude può avere un avviatore azionamento diretto o avviatore riduttore montato al motore. Indipendentemente dalla avviamento montato sul Prelude, le differenze sono interno e il processo per la rimozione e la sostituzione del motorino di avviamento rimane la stessa. Un antipasto gira il volano quando si accende chiave della vettura, e questo aiuta il motore per iniziare. Quando l'avviamento non funziona, la vostra Prelude non si avvia.

istruzione

1 Scollegare entrambi i terminali della batteria, cominciando con il terminale negativo. Utilizzare una chiave per allentare il dado sul morsetto, ed estrarre il terminale della batteria.

2 Scollegare la grande forma del cavo in bianco e nero del motorino di avviamento tirando fuori il connettore.

3 Rimuovere il dado che tiene il filo di avviamento sul solenoide di avviamento. Sul Prelude Honda, i bulloni solenoide sul lato destro dello starter. I bulloni di filo in alto a destra del solenoide gli antipasti di riduzione del cambio e in basso a destra su gli antipasti trasmissione diretta. Utilizzare una chiave per rimuovere il dado, poi tirare il filo fuori il solenoide.

4 Rimuovere il cablaggio del motore dal motorino di avviamento. Alcune combinazioni di motore e trasmissione hanno una clip che contiene cablaggio del motore sul motorino di avviamento. Se presente, rimuovere il cablaggio dalla clip.

5 Rimuovere le due viti che fissano l'avviamento sul motore con una chiave, e rimuovere l'avviamento del motore.

6 Posizionare il nuovo avviamento contro il motore, e serrare le due viti a 32 piedi-libbre con una chiave di coppia.

7 Ricollegare il cablaggio del motore per la clip sul motorino di avviamento, se in dotazione. Collegare il filo nero e bianco nel motorino di avviamento, e fissare il filo di avviamento al solenoide con il dado e chiave.

8 Ricollegare i terminali della batteria, iniziando con il terminale positivo.

Sostituzione del specchio elettrico può apparire semplice per un Prelude Honda. Tuttavia, prendendo il pannello della porta off per accedere ai cavi elettrici è un grande fai-da-te progetto per un proprietario del veicolo. Trovare uno strumento assetto presso il vostro negozio di ricambi auto locale prima di iniziare. È necessario rimuovere il pannello della porta su tutti anni di modello del Preludio.

istruzione

Rimuovere Old Mirror

1 Scollegare la batteria della macchina prima di iniziare per evitare infortuni.

2 Abbassare la finestra completamente, e fare leva montare lo specchio copre a mano.

3 Prendere la maniglia interna fuori dalla prima leva il tappo e poi prendere la vite fuori. Tirare la maniglia in avanti e fuori a metà strada. Scollegare l'asta maniglia e il connettore Chiusura centralizzata.

4 Rimuovere la vite, e rilasciare i clip con un dispositivo di rimozione pad trim. È possibile acquistare un dispositivo di rimozione pad assetto in un negozio di riparazione nel settore automobilistico.

5 Staccare l'interruttore della finestra, l'interruttore di specchio, indicatore di sicurezza e presa lampadina di cortesia per ottenere completamente il pannello della porta fuori della vettura.

6 Prendere il connettore e clip fuori il gruppo specchietto retrovisore interno; quindi rimuovere i dadi.

7 Premere le clip per rimuovere lo specchio.

Installa nuovo specchio

8 Mettere il nuovo specchio in posizione, collegare il cablaggio e fissare le viti e clip.

9 Mettere il coperchio specchio interno al suo posto, e fissarla con le viti.

10 Installare il pannello della porta in ordine inverso rispetto alla rimozione avendo cura di inserire tutti i collegamenti elettrici nella posizione corretta. Fissare la porta con le viti e clip dal nuovo gruppo specchio.

Consigli e avvertenze

  • Collegare la batteria e verificare il specchio elettrico prima di serrare giù il pannello della porta del vostro Prelude Honda. Questo consente un accesso più rapido se avete bisogno di controllare sopra la vostra installazione.
  • Garanzie nella maggior parte delle auto, tra cui il Preludio, sono nulle se riparare qualsiasi parte del veicolo da soli.

Il clockspring nel Prelude Honda permette per il corretto funzionamento del controllo airbag, corno e crociera. Se il corno smette di funzionare o la luce airbag rimane accesa, sostituendo il clockspring può restituire questi sistemi per il corretto funzionamento.

istruzione

1 Disabilitare airbag laterale di guida da prima di scollegare i cavi dalla batteria del vostro Prelude Honda. Inizia con il collegamento negativo e quindi scollegare il cavo positivo.

2 Lasciare che l'airbag nel Prelude Honda per scaricare per almeno tre minuti prima di eseguire riparazioni o intorno l'airbag. Rimuovere il pannello di accesso in corrispondenza dell'estremità inferiore del volante e scollegare la connessione elettrica 2 poli per l'airbag.

3 Separare l'airbag dal volante con un T-30 Torx po 'per allentare la vite di fissaggio. Togliere l'airbag e scollegare i collegamenti al controllo di clacson e di crociera.

4 Togliere il dispositivo di fissaggio al volante e allineare il volante in modo che le ruote faccia avanti. Segnare il volante e il piantone dello sterzo sulla Honda Prelude per garantire il corretto allineamento quando si sostituisce il volante.

5 Rock the volante della Honda Prelude delicatamente avanti e indietro o utilizzare un estrattore volante per rimuovere il volante. Individuare il clockspring e scollegare tutti gli allegati.

6 Sostituire il clockspring con una Honda Prelude Colonna Clock primavera e ricollegare le sue connessioni. Mettere il volante al suo posto e sostituire l'airbag seguendo la procedura in ordine inverso.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i modelli, ad eccezione del 1996 Honda Prelude hanno un collegamento elettrico a 2 poli per l'airbag. Nel Prelude 1996 rimuovere il coperchio di accesso volante, rimuovere il collegamento elettrico 3-pin e ricollegare questa connessione al connettore cortocircuito rossa situata nella stessa zona.

Problemi Prelude motore


Il Prelude Honda si riferisce ad un coupé sportivo prima prodotto da Honda nel 1978 fino al più tardi interrotto nel 2001. Il Preludio può sperimentare problemi di motore che possono influenzare seriamente la sua funzione, ma spesso può essere risolto attraverso alcuni controlli di base sulla risoluzione dei problemi.

cilindro cilecca

Un cilindro Prelude Honda sta cilecca potrebbe essere dovuto a fili delle candele male o allentati, candele cattivi o corrosi o una valvola difettosa di ricircolo dei gas di scarico (EGR). Controllare le spine, cavi delle candele e valvola EGR sia sporco o danneggiato, e pulire o sostituire se necessario.

Perdita d'olio

Su alcuni modelli Honda Prelude, una perdita d'olio può derivare dalla spina albero di equilibratura fronte di discesa fuori, che a sua volta può causare danni al motore. Riposizionare e fissare il tappo, se necessario, e rabboccare livelli dell'olio per evitare ulteriori problemi al motore Prelude.

vibrazioni del motore

Honda Prelude può vibrare al minimo a causa del cattivo compressione. Motori si basano su letture di compressione pari di ogni cilindro. Scadente compressione da uno o più cilindri del motore Prelude può provocare vibrazioni del motore. Eseguire un controllo di compressione e confrontare le letture cilindri Preludio di individuare le aree di ridotta compressione.

Il 1997 Honda Prelude è una coupé sportiva che segna il primo anno di produzione per l'auto Prelude quinta generazione. La vettura a due porte è stato completamente ridisegnato dal model year 1996 arrivando in due livelli di allestimento per il mercato degli Stati Uniti: base e SH. Il nuovo modello ha offerto più potere, lo stile squadrato e di un sistema di sterzo unico.

Motore

Il motore H22A4 trovato in ciascuno US-spec 1997 modelli è una potente linea quattro cilindri. Il propulsore 2.2 litri 16 valvole fa uso del sistema di distribuzione a fasatura variabile VTEC di Honda e ha doppio albero a camme in testa. Il rapporto di compressione è anche 10-a-1. Potenza di uscita è di 195 CV a 7.000 giri e 156 ft-lbs. di coppia a 5.250 giri al minuto. Con il cambio automatico, la potenza scende leggermente a 190 CV.

Trasmissione e telaio

Il Preludio si avvale di un motore anteriore, il layout a trazione anteriore. Due scelte di trasmissione erano disponibili, con i modelli di base riceve un manuale a cinque marce o un automatico a quattro marce. Per il Preludio SH fino a livello, solo il cambio manuale era disponibile. L'assetto SH caratterizzato un unico attivo del sistema Torque Transfer, che potrebbe trasferire il potere laterale tra le due ruote anteriori in base alle condizioni in curva. Il sistema ATTS mettere più coppia alla ruota in curva interna, facendolo girare leggermente più veloce rispetto alla ruota esterna per aiutare nella curva. quadrilateri articolati e barre stabilizzatrici nella parte anteriore e posteriore comprendono la sospensione, con i modelli SH ricevere le molle più lunghe e le impostazioni più rigide per un giro più sportiva. freni a disco sulle quattro ruote con dischi anteriori ventilati e di un sistema di frenatura antibloccaggio è venuto anche standard.

Esterni e Interni

Le dimensioni della Prelude fessurati in qualche parte tra i modelli Coupé e Civic Accord a lungo 178 pollici, largo 69 pollici e alto 51.8 pollici. Interasse è 101,8 pollici con peso a vuoto attestandosi a 3.045 libbre. All'interno della vettura quattro posti in una configurazione 2 + 2, ma con solo 28,1 pollici di spazio per le gambe dei sedili posteriori sono più adatti per i bambini o per brevi spostamenti. Il modello 1997 ha ancora una sede posteriore più grande rispetto al suo predecessore. No interni in pelle era disponibile.

Prestazione

Il Preludio 1997 può accelerare da 0 a 60 mph in 7,70 secondi. Il quarto di miglio entra a 15.80 secondi. La velocità massima è 143 mph. L'Environmental Protection Agency ha stimato il risparmio di carburante a 22 mpg in città e 27 mpg sulla strada.

Il 2001 Honda Prelude era destinata ad essere l'ultima entrata del modello-anno del coupé sportivo da casa automobilistica Honda. Un mercato in declino per coupé sportivi, insieme con la lotta del Preludio di identificarsi come uno, costretto la Honda di abbandonare il veicolo dopo la sua anno di modello 2001. Il veicolo aveva due cornici, nel livello superiore dei due è l'SH o (tipo SH).

Motore, trasmissione e risparmio di carburante

La Honda Prelude SH 2001 ha avuto un 2.2 litri, 200 cavalli, motore in linea a quattro cilindri con 156 piedi-libbre di coppia. L'unica trasmissione disponibile è stato un automatico a cinque marce con overdrive. L'SH 2001 Prelude ottenuto 22 miglia per gallone (mpg) per la guida in città e 27 mpg per la guida autostradale. Aveva un serbatoio 16 galloni.

Caratteristiche di sicurezza

Le caratteristiche di sicurezza standard della Honda Prelude SH 2001 inclusi chiusura centralizzata, sistema di antibloccaggio e controllo di trazione. Aveva anche airbag conducente e passeggero.

Caratteristiche interne

Le caratteristiche interne standard della Honda Prelude SH 2001 inclusi alzacristalli elettrici, aria condizionata, cruise control, impianto stereo con radio e lettore CD / FM lettore AM e un tetto apribile. Abbastanza grande da contenere quattro persone, l'SH 2001 Preludio aveva spazio per la testa che una media di circa 36 pollici, spazio per le gambe a circa 36 pollici, spazio per le spalle a circa 52 pollici e una sala anca a circa 47 pollici. Il rivestimento interno era panno nero.

Caratteristiche esterne

Un coupé a due porte, la Honda Prelude SH 2001 ha avuto un peso a vuoto di 3.042 sterline, e misurato 178 pollici di lunghezza, 69 pollici di larghezza e 52 centimetri in altezza. Aveva un passo di 102 pollici e 6 pollici di altezza da terra. Ha sterzo a cremagliera e pignone, anteriori indipendenti e sospensioni posteriori, cerchi in lega da 16 pollici e un diametro di sterzata di 37 piedi. Colori disponibili per il Preludio SH 2001 sono stati Electron Blue Pearl, Milano Rosso, Nighthawk Black Pearl, Premium White Pearl e Satin Silver Metallic.

Prezzo

prezzo al dettaglio suggerito di produzione originali per la Honda Prelude SH 2001 è stato di $ 26.100. A partire dal 2010, la gamma di valore del prezzo stimato, secondo Kelley Blue Book, è di circa $ 10.000 a $ 11.000.

La rimozione del paraurti della vostra Prelude Honda è quasi la stessa di rimuovere il paraurti di altre vetture Honda. Se sei già familiarità con le parti della vostra auto, rimuovendo il paraurti può essere un compito molto facile. Tuttavia, se questa è la prima volta che la sostituzione del paraurti o il fissaggio la vostra auto, questo può essere una bella sfida. La cosa buona è l'intero processo può essere fatto con l'aiuto di pochi strumenti.

istruzione

1 Rimuovere le viti sul lato superiore della griglia del paraurti in prossimità dei suoi fari. Usa la tua chiave per allentare i bulloni fino a godere.

2 Utilizzare per cacciavite a testa piatta per rimuovere le clip di fermo sul lato superiore del calandra. Estrarre la griglia con le mani per rimuovere completamente dalla macchina.

3 Rimuovere i dispositivi di fissaggio in plastica e fascette di ritegno dal coperchio del paraurti con il cacciavite a testa piatta.

4 Individuare i bulloni trovati sotto la copertura del paraurti e utilizzare la chiave per allentare e rimuoverli. Ci dovrebbe essere un totale di quattro bulloni da sotto il paraurti.

5 Usare il cacciavite per allentare le lampade laterali del paraurti fino a godere. Svitare la vite trovato alla parte frontale del pozzo ruota.

6 Estrarre il paraurti lentamente dalla macchina con l'aiuto di un'altra persona. Estrarre il paraurti leggermente e lentamente finché non si libera fuori il lato anteriore del vostro Prelude.

Consigli e avvertenze

  • Non forzare il paraurti a venire fuori nel caso in cui si avverte una resistenza, mentre tirandolo nell'ultimo passaggio. Ricontrollare se è stato rimosso con successo tutti i bulloni e le viti in macchina.

L'asta di livello fluido di trasmissione sul 1995 Honda Prelude si trova sul lato inferiore sinistro del motore. L'astina è coperto dalla intestazione metallo sul lato del motore. Il motore deve essere freddo al fine di ottenere una lettura accurata e fluido per evitare di scottarsi quando si raggiunge verso il basso nel vano motore. Controllo del fluido di trasmissione su questa macchina è semplice, e non sono necessari attrezzi.

istruzione

1 Parcheggiare il Preludio di Honda su una superficie piana, aprire il cofano e attendere che il motore si raffreddi completamente. Individuare il rosso gestito di livello sul lato inferiore sinistro del motore.

2 Estrarre l'asta di livello dal motore e pulirlo con uno straccio negozio. Sostituire l'asta nel motore poi tirare di nuovo fuori.

3 Aggiungere fluido di trasmissione, se il livello del liquido è inferiore al segno "ADD" sull'astina. Se il livello del liquido è al di sopra della linea di "ADD", allora non è necessario alcun liquido.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario aggiungere liquido di trasmissione specifici per il tipo di trasmissione. motori V-tech utilizzano fluido diverso rispetto ai motori V6 standard. È possibile aggiungere il fluido attraverso il tubo.

Rimozione dei fari dalla Honda Prelude 1992 è un compito che viene richiesto se si desidera sostituire la lampadina del faro o installare un nuovo tipo di proiettore. La procedura di rimozione è abbastanza semplice e richiede solo un paio di guanti puliti, una chiave a tubo e un cacciavite a croce. Poiché i fari sono una componente fondamentale della sicurezza del Preludio di Honda, è importante assicurarsi che essi sono sempre tenuti in ordine.

istruzione

1 Spegnere il motore del Preludio. Indossare i guanti e aprire il cappuccio del Preludio.

2 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il bullone sotto la ruota bene tra il paraurti e il parafango sul lato del veicolo su cui sarà rimozione del proiettore.

3 Rimuovere i bulloni di sostegno superiori accanto ai fari con una chiave a tubo.

4 Rimuovere la vite di fissaggio della piastra di protezione sotto il veicolo. Si dovrà strisciare sotto la parte anteriore del veicolo per accedere al piatto di slittata.

5 Rimuovere le sei viti sotto la copertura del paraurti con un cacciavite Phillips. Far scorrere il paraurti fuori il Preludio.

6 Rimuovere i due dadi e due bulloni sotto il gruppo ottico con una chiave a tubo.

7 Far scorrere l'intero gruppo faro fuori del Preludio.

Il 1992 Honda Prelude motore 2.2 litri è un motore a iniezione. Mentre start up problemi sono legati alle tre funzioni principali - combustibile, accensione e sistema di avviamento, proprio come un veicolo a carburatore, la diagnosi è un po 'più difficile, perché un veicolo a iniezione utilizza sensori e un computer per eseguire il combustibile e l'accensione sistemi. Dopo aver determinato quale sistema principale sta causando il problema, è necessario diagnosticare i singoli componenti di quel sistema.

istruzione

1 Estrarre uno dei fili delle candele fuori una candela. Applicare la nuova, candela supplementare nella estremità del filo. Posare la spina su una parte metallica del motore, ma fare in modo che il metallo non è in alluminio. Un bullone o una staffa sarà sufficiente. Avere l'aiutante manovella il motore mentre si guarda la candela. Se non vedi scintilla, il sistema di accensione, compreso l'interruttore, bicchiere chiave, bobina e distributore deve essere diagnosticato. Se si vede una scintilla, si ha l'accensione, e dovrebbe passare alla fase successiva.

2 Individuare il rail. Togliere il tappo dalla valvola Schrader sulla guida di carburante. Posizionare stracci sotto la valvola Schrader. Premere lo stelo della valvola in, poi l'assistente far girare il motore. Se il carburante affare appena fuori o spara in aria a pochi pollici, il Preludio ha un problema di consegna del combustibile, e il sistema deve essere diagnosticata, tra cui il relè della pompa carburante, il cablaggio e la pompa del carburante. Se il carburante spara dritto in aria, dire l'assistente di smettere di avviare il motore. la consegna del combustibile non è il problema. Rimettere il tappo Schrader e passare alla fase successiva.

3 Togliere il tappo olio sul coperchio delle valvole. Guardare dentro per vedere se si può vedere l'albero a camme. Se si vede un pezzo di metallo, il vostro motore particolare Prelude utilizza un deflettore, ed è necessario rimuovere il coperchio della distribuzione di controllare la cinghia di distribuzione. È sufficiente svitare i bulloni top nel coperchio distribuzione e tirarlo via dal motore basta guardare la cinghia di distribuzione. Avere l'aiutante girare il motore sopra. Se è possibile vedere l'albero a camme in movimento attraverso l'orifizio di olio-riempimento o se si può vedere il movimento cinghia di distribuzione sotto il coperchio della distribuzione, la cinghia di distribuzione non è rotto, ed è possibile passare alla fase successiva. Se la cinghia è rotta, sostituire la cinghia di distribuzione.

4 Collegare il lettore di codici a nel connettore della porta di collegamento dati sotto il cruscotto e alla sinistra del piantone dello sterzo. Premere il pulsante "Leggi". Registrare i codici, poi abbinarli con i codici sul foglio di codice che viene fornito con lo scanner. Riparare, se necessario. Inserire il codice dello scanner di nuovo, quindi premere il pulsante "Cancella" per cancellare i codici.

Con il tempo il model year 1993 apparve per la Prelude Honda, il coupé sportivo è stato in calo in popolarità, probabilmente a causa della supremazia di veicoli di sport / utilità, berline e più potenti e slicker coupé sportivi. Tuttavia, il 1993 Honda Prelude-come con altri modelli-voci della generazione penultima della vettura di produzione (1992-1996) -received recensioni favorevoli per il suo layout maneggevolezza, il motore VTEC e cruscotto. Il 1993 Prelude è disponibile nella base S e ripulito-up Si finiture.

Motore, trasmissione e risparmio di carburante

Il 1993 Honda Prelude S è dotato di un 2.2 litri, 135 cavalli motore a quattro cilindri e 142 piedi-libbre di coppia, mentre l'assetto Si ha un 2.4 litri, 162 cavalli motore a quattro cilindri con 160 piedi-libbre di coppia. Un overdrive manuale a cinque velocità è la trasmissione standard, anche se c'era una scelta per ottenere un Preludio con un cambio automatico a quattro rapporti. L'assetto S ottiene intorno al 23 24/30 a 31 miglia per gallone di gas (MPG), mentre il risparmio di carburante del Si è leggermente più povero a 22/26 mpg.

Caratteristiche di sicurezza

Airbag conducente sono di serie sulla 1993 Honda Prelude. L'assetto Si aggiunge chiusura centralizzata e ABS. Dimenticatevi di ottenere un Preludio 1993 con altre caratteristiche di sicurezza come il sistema anti-furto del veicolo, il controllo della trazione o keyless entry.

Caratteristiche interne

Il 1993 Honda Prelude è stato progettato per ospitare un massimo di quattro persone. Incluso come caratteristiche interne sono dotate di aria condizionata, cruise control, sterzo inclinabile, tetto apribile e un impianto stereo che include un lettore di cassette. elementi di lusso come rivestimenti in pelle, cambia CD e sedili, soprattutto considerando l'orientamento sportivo del multi-regolabili auto-sono assenti.

Caratteristiche esterne

Un coupé a due porte, l'assetto della S 1993 Honda Prelude cavalca su ruote in acciaio da 14 pollici, mentre la versione di Si ha leghe da 15 pollici. alzacristalli elettrici e defoggers delle finestre posteriori sono di serie sul veicolo, e alcuni possono essere trovati con spoiler posteriore. Non fatto sono opzioni come fendinebbia e fari automatici disponibili.

Valore

Il 1993 Honda Prelude è un popolare macchina usata tra gli appassionati di guida alla ricerca di giostre economici dello sport per personalizzare. Prezzo del suo produttore originale al dettaglio suggerito (MSRP) per il 1993 Prelude S era $ 17.400; per il Si, era $ 20.400. A partire dal 2010, del 1993 Honda Prelude può essere acquistato all'interno di un alto $ 4000 alla metà di 5000 $ fascia di prezzo.

Introdotto nel 1978, il Preludio è un coupé sportivo introdotta dalla casa automobilistica giapponese Honda. Il model year 1989 è stata una delle voci della sua terza generazione della produzione. C'erano tre finiture: la S, il SI e il 4WS.

Motori e trasmissioni

L'assetto della S 1989 Honda Prelude aveva un 2 litri, 104 cavalli, motore in linea a quattro cilindri con 111 libbra-piedi di coppia. I motori sulle finiture Si e 4WS avevano 31 più cavalli e 14 più libbra-piedi di coppia. La trasmissione di serie è stato un manuale a cinque rapporti, anche se un automatico a quattro marce è stato reso opzionale.

Fuel Economy

Il risparmio di carburante per l'assetto S del Prelude 1989 Honda era di 23 miglia per gallone per guida in città e 28 mpg per la guida autostradale. Il Si e 4WS avevano gli stessi numeri per la guida in città, ma ha ottenuto 26 mpg per la guida autostradale, inferiore al assetto S.

interno

Con posti a sedere standard per un massimo di cinque persone, la sala testata anteriore, spazio per le gambe, le spalle e la sala anca è stata misurata a 37 pollici, 43 pollici, 53 pollici e 52 pollici, rispettivamente. camera posteriore della testa, spazio per le gambe, le spalle e la sala anca è stata misurata a 34 pollici, 27 pollici, 52 pollici e 45 pollici. Standard caratteristiche interne inclusi cruise control, sterzo inclinabile, tetto apribile e impianto stereo con lettore di cassette. Il Si e 4WS anche avuto alzacristalli elettrici, e il secondo assetto ottenuto chiusura centralizzata.

Esterno

Un coupé a due porte, del 1989 Honda Prelude era lungo 176 pollici, largo 67 pollici ed alta 51 pollici, con un passo di 101 pollici. Il peso a vuoto è di 2.571 libbre. per la S, 2.712 per il Si e 2.741 libbre. per il 4WS. La S aveva le ruote in acciaio da 13 pollici, il Si aveva i cerchi in acciaio da 14 pollici ed il 4WS ottenuto cerchi in lega da 14 pollici. Il 4WS aveva il diametro di tornitura ampia con 32 piedi, con quella delle S e Si essendo 35 piedi.

Prezzo

prezzi al dettaglio suggerito di produzione originali per i rivestimenti S, Si e 4WS del 1989 Honda Prelude erano $ 13.945, $ 16.965 e $ 18.450, rispettivamente. A partire da maggio 2010, un '89 Preludio può essere acquistato all'interno di una fascia di prezzo $ 1.000 a $ 4.000.

Il Preludio Honda ha colpito il mercato nel 1979 come una coupé sportiva. L'ultimo modello ad uscire dalla catena di montaggio è stata la Honda Prelude quinta generazione 2001. Caratteristiche incluse potere quattro ruote sterzanti, iniezione e un motore a quattro cilindri.

1999-2000

Il 1999-2001 Honda Prelude caratterizzato un 2.2 litri, 16 valvole dual-alto-camma del motore (DOHC) e trasmissione overdrive manuale a cinque marce. Il motore genera 195 CV a 6.600 giri al minuto e 156 piedi-libbre di coppia a 5.250 giri al minuto. Il motore 16 valvole incluso un foro 3,43 pollici e una corsa 3,57 pollici.

1997-1998

Il 1997-1998 Honda di base Prelude e tipo SH è venuto standard con un motore di inline-quattro cilindri da 2,2 litri e un cambio manuale a cinque marce con overdrive. I veicoli prodotti 195 CV a 6.600 giri e 156 piedi-libbre di coppia a 5.250 giri al minuto. Il motore 2.157-cubico-cm ha un foro di 3.43 pollici e un colpo di 3.57 pollici.

1996

Nel 1996 Honda Prelude offerto tre livelli di allestimento: Prelude S, Prelude Si e Prelude VTEC. Nel 1996 Prelude S è venuto con un motore di 2,2 litri che in uscita 135 CV a 5.200 giri e 142 piedi-libbre di coppia a 4.400 giri al minuto. Nel 1996 Preludio Si caratterizzato da un motore 2,4 litri che ha generato 160 cavalli a 6.000 giri e 162 piedi-libbre di coppia a 3.600 giri al minuto. Il VTEC 1996 è venuto di serie con un motore 2.2 litri che ha generato 190 cavalli a 6.600 giri al minuto e 156 piedi-libbre di coppia a 5.250 giri al minuto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com