sensore ossigeno harley davidson

Strumenti di specialità per una Harley Davidson


William S. Harley e Arthur Davidson costruito la prima moto Harley Davidson in una piccola baracca di legno utilizzando i migliori strumenti che avevano al momento. Oltre un secolo dopo, i capannoni sono state negoziate in per pavimenti showroom Harley Davidson e gli strumenti sono state notevolmente migliorate. Le aziende e gli individui a sviluppare strumenti speciali su misura per l'uso su moto Harley Davidson.

Strumenti motore

Una Harley non è nulla senza il suo motore, e attrezzisti hanno sviluppato strumenti speciali che sono l'ideale per il fissaggio o il mantenimento di questa componente fondamentale. Uno di questi strumenti è uno strumento posto bullone trainati caso superiore centrale fatta da JIMS USA Questo strumento ripristina la ritenzione bullone dal sedere la testa della vite piatta nel motore. JIMS USA ha anche sviluppato la chiave sensore di ossigeno realizzati appositamente per la rimozione o l'installazione di quattro fili sensori ossigeno riscaldato di Harley. La chiave sensore di ossigeno è progettato per serrare il sensore fragile ad una misura perfetta delle 14 piedi-libbre.

Strumenti telaio

produttori di utensili, come il garage di George, costruire utensili speciali per la manutenzione del telaio. L'azienda offre una vasta gamma di installatori di tenuta della forcella, che vengono utilizzati per l'installazione boccole e guarnizioni in foderi della forcella. Lo strumento raggio parafango è utilizzato per misurare e garantire un fronte ideale o forma parafango posteriore. Altri strumenti - quali strumenti di potere di allineamento dei treni, chiavi assali e rimozione dei cuscinetti ruota / installatori - sono disponibili per l'uso in applicazioni di telaio.

altri strumenti

Una varietà di altri strumenti speciali sono disponibili specificatamente per moto Harley Davidson. JIMS USA produce un installatore caso guarnizione principale unità da crociera che è su misura per Harley Davidson trasmissioni a sei rapporti. Questi gli installatori sono fatti per tenere eccessivo stress lontano da cuscinetti di casi delicati. Un altro strumento di specialità dal garage di George è il filer fascia elastica manuale. Questo strumento consente agli utenti di depositare lentamente e Custom Fit ogni fascia elastica per la misura più accurata.

Come installare Vance & Hines scarico su una Harley Davidson Rocker


Il Rocker è chopper personalizzato di Harley-Davidson. Con la sua sella monoposto, pneumatico posteriore grassi e front end calci-out, sembra che è stato messo a nudo giù per la velocità. In realtà pesa circa 700 libbre, tuttavia, e il motore produce solo circa 63 cavalli. Vance & Hines è uno dei diversi scarichi aftermarket. Lo scarico Vance & Hines dovrebbe aumentare la potenza del vostro Rocker superiore a 70.

istruzione

1 Coprire tutte le aree finiti sul lato destro della moto con stracci per proteggere la vernice e cromo. Togliere la spina piede destro e pedale del freno con una chiave a tubo. Allentare tutti i dispositivi di fissaggio che collegano il vostro collettore di scarico e staffa di supporto di scarico con una chiave a tubo o chiavi box. Scollegare i due sensori di ossigeno con una chiave inglese. Si reinstallare questi sensori con il nuovo scarico.

2 Allentare tutti i restanti elementi di fissaggio che fissano il gas di scarico a mano. Rimuovere il vecchio scarico. Rimuovere e sostituire le guarnizioni del collettore di scarico. Con un piccolo cacciavite o pinze per anelli a scatto, rimuovere e mettere da parte i morsetti e gli anelli di ritegno. Li userete sul vostro nuovo scarico.

3 Installare tutte le fascette che sosterranno gli scudi termici. Essi devono rimanere sciolto. Se si serrano le fascette a questo punto, si rischia di deformare il vostro scarico.

4 Utilizzare una chiave e filo armadietto di bullone sulla nuova staffa di montaggio dello scarico che è venuto con le tubature Vance & Hines.

5 Reinstallare i anelli di tenuta e morsetti nel nuovo scarico. Liberamente imbullonare il tuo nuovo scarico al collettore di scarico e staffa di supporto dello scarico. Mettere pasta Teflon sui sensori di ossigeno e di reinstallarli nei vostri nuovi collettori.

6 Stringere i bulloni che fissano il nuovo scarico per il collettori di scarico e il supporto staffa utilizzando una chiave. Collega il tuo scudi termici per le fascette con un cacciavite a testa piatta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare chiavi per girare i bulloni.
  • Non tentare di sostituire il gas di scarico a meno che il motore ed i tubi sono freddi.

Ford F-150 Harley-Davidson Spec


La Ford F-150 Harley-Davidson pick-up è un camion edizione speciale commercializzato congiuntamente dalle moto Ford Motor Company e Harley-Davidson. Anche se l'edizione speciale offre badge Harley-Davidson, appuntamenti interni e il suo sistema di marchio di fabbrica nero e argento vernice, la sua forza nel corso degli anni è stata la sua scelta del motore di V-8s ad alte prestazioni. Per il modello-anno 2011, il camion ha ricevuto un nuovo 6,2 litri V-8, che andrà a sostituire la versione 5.4 litri.

Energia

Lo standard V-8 in F-150 Harley-Davidson 2010 e 2011 è il Triton 5.4 litri, caratterizzato da un blocco di alluminio e teste motore di ferro. Il foro è 3,55 pollici, e la corsa è 4,16 pollici. Il rapporto di compressione è valutato a 9,8: 1 per fornire 320 cavalli e 390 ft-lbs. di coppia. erogazione carburante è attraverso un sistema di iniezione multi-port sequenziale. Il carico utile massimo -la quantità di peso del camion può trasportare in cabina e carico scatola della versione 5.4 litri è 1.870 libbre. Il 6.2 litri V-8 genera 411 cavalli e 434 ft-lbs. di coppia con una capacità di traino di 9.300 libbre. La versione 6.2 litri dotato di due candele per ogni cilindro per una migliore miscela di benzina / aria per aumentare l'efficienza del carburante e mantenere un folle liscia. Il 6.2 V-8 dispone anche di sensori a doppia battito per consentire fasatura di accensione dei cilindri per essere personalizzato per ogni cilindro. Un cambio automatico a sei marce con overdrive offre la potenza alle ruote. Il rapporto di trasmissione dell'assale posteriore è 3.73: 1.

Dimensioni

L'F-150 modello Harley-Davidson SuperCrew 2011 dispone di una normale scatola di carico da 5,5 piedi. Il passo misura 145 pollici con una lunghezza complessiva di 213,7 pollici. Il modello del 2011 si trova 74,3 pollici di altezza, larghezza 78,9 pollici e ha una altezza da terra 7,8 pollici. fronte interno e spazio per la testa posteriori misurano 41 e 43,4 pollici, rispettivamente. camera anca anteriore è 60,5 pollici, con stanza anca nella parte posteriore di 64.6 pollici. spazio per le gambe nella parte anteriore misura 41,4 pollici, con la sala gamba posteriore a 43.5 pollici.

Telaio e freni

I modelli a trazione integrale 2010 F-150 a due e dispongono di coil-on ammortizzatori nella parte anteriore e Hotchkiss balestre non indipendenti e sport-accordata ammortizzatori nella parte posteriore. I freni anteriori sono ventilati dischi da 13 pollici, con i freni posteriori a disco ventilati misura 13,7 pollici. Basso profilo All Season P275 / 45R22 pneumatici siedono su cerchi in lega forgiati europea Adattatore da 22 pollici. berretti centristi cromo delle ruote hanno una finitura lucida a contrasto contro i cerchi forgiati, che hanno una finitura opaca.

Sicurezza e protezione Caratteristiche

Ford offre, di serie su tutti i modelli F-150 Harley-Davidson, un built-in gabbia di sicurezza, a doppio stadio guidatore e passeggero anteriore, appoggiatesta a tre punti, tutte le ruote freni a disco antibloccaggio, un anti-passivo furto sistema, un promemoria cintura di sicurezza e keyless entry.

Come sostituire Harley-Davidson Intake Gasket


La guarnizione di aspirazione su una moto Harley-Davidson mantiene l'aria di entrare cilindri della moto. Si trova tra il collettore di aspirazione e le testate. La guarnizione deve essere sostituita una volta che la moto si ritorce contro o se la moto non suona come il motore funziona correttamente. Questa procedura richiede una certa conoscenza del funzionamento interno di una Harley-Davidson. È inoltre necessario rimuovere il coperchio del filtro dell'aria e piastra posteriore prima di rimuovere e sostituire la guarnizione di aspirazione.

istruzione

1 Scollegare il carburatore dal collettore. Per fare questo, accendere l'impianto di alimentazione su "Off" con la mano. Una volta che si smette l'alimentazione del carburante, staccare il tubo del carburante dal carburatore. Staccare la manopola Arricchitore combustibile dalla staffa - che si trova sopra il clacson. Scollegare anche l'acceleratore e cavi di inattività dal carburatore - li svitare a mano. Estrarre il tubo di aspirazione dal carburatore liberando così il carburatore dal ring collettore e la guarnizione.

2 Rimuovere il collettore dalla testa del cilindro. A tale scopo, rimuovendo le 10 viti che fissano il collettore in posizione con un cacciavite standard e la flangia del collettore dei due connettori sul collettore. Staccare il connettore del sensore di pressione assoluta del collettore (MAP) dal cablaggio.

3 Sostituire la guarnizione di aspirazione - situato tra le teste collettore e cilindri. Una volta che si inserisce la guarnizione al suo posto, sigillarlo con le flange del collettore e del collettore. Assicurarsi di serrare le 10 viti che fissano il collettore in posizione da parte. Reinstallare l'anello di tenuta sulla porzione del collettore che collega al carburatore.

4 Reinstallare tutte le parti rimosse dal carburatore compreso l'acceleratore e cavi di inattività, piastra posteriore del filtro dell'aria e il connettore del sensore MAP. Inoltre, stringere le viti del collettore di 8 a 12 piedi-libbre con una chiave di coppia. Reinstallare il filtro aria e coprire così come il Arricchitore.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'area di lavoro pulita in modo da non consentire alcun oggetto estraneo nel carburatore.
  • Non fumare durante l'esecuzione di lavori su un carburatore.

Il sistema di sicurezza installato in una motocicletta Harley Davidson protegge contro le intrusioni da dare l'allarme se disturbati. È possibile risolvere i problemi comuni che possono causare l'allarme non funzionare correttamente. Sono necessari strumenti di uso domestico, così come forniture da un negozio di ferramenta.

istruzione

1 Togliere il coperchio del vano batteria sul retro di allarme portachiavi. Rimuovere le batterie dal all'interno del vano. Pulire i contatti della batteria all'interno del vano con uno straccio. Agitare la bomboletta di spray pulizia elettrica per cinque secondi. Spruzzare un 1/2 secondi scoppiato nel vano. Inserire le nuove batterie nel vano e chiudere il coperchio.

2 Sollevare l'estremità posteriore del sedile per vedere il posizionamento del modulo sensore di allarme. Posizionare una livella sul modulo. Regolare il modulo così la bolla sul livello sia compreso tra le due linee impresse. Premere il modulo verso il basso per ricollegare al pad aggancio sul sedile che aderisce esso. Ritorna l'estremità posteriore del sedile nella posizione originale in modo da coprire il modulo.

3 Tracciare il cablaggio dal sensore dell'allarme che è tipicamente montato sotto il sedile, lungo il telaio della motocicletta Harley Davidson, fino a raggiungere il sistema di allarme accanto o vicino al manubrio. Riallineare qualsiasi filo che è sciolto dai morsetti di bloccaggio o cavi tenendolo in posizione, con la punta di un cacciavite a taglio o il bordo della spatola di plastica. Ripetere questa procedura con la sirena di allarme che è tipicamente montata all'estremità posteriore della moto.

Secondo il Merriam Webster Dictionary online, una camma è un cilindro rotante o scorrevole che si trova a camme del motociclo. La camma trasforma il movimento rotatorio in moto lineare. E 'possibile per un individuo di installare un nuovo albero a camme in una Harley-Davidson Shovelhead. Il sito Nightrider spiega che l'installazione di una nuova camma migliorerà le prestazioni generali della moto aumentando la potenza. Il processo di installazione del nuovo cam è relativamente semplice per chi ha una certa esperienza di lavoro con le moto.

istruzione

1 Posizionare il martinetto idraulico in posizione sotto la ruota posteriore della Harley-Davidson ed elevare lentamente la motocicletta in modo che il montaggio della camma può iniziare. Il sito Nightrider spiega che il motore deve essere staccato dopo la benzina viene scaricata dal carburatore. Continuare rimuovendo le candele e il sistema di scarico prima di scaricare tutte dell'olio motore.

2 Scolate tutto l'olio della trasmissione. Allentare la frizione e pedale del freno, se necessario, al fine di ottenere un migliore accesso alla parte interna della moto Harley-Davidson. Il sito Nightrider spiega che le fasi di preparazione iniziale sono progettati per rendere il processo di installazione come sicuro e facile possibile.

3 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il fermo tappo molla ed allentare i tubi pushrod. Una volta che i tubi puntone sono allentati possono essere rimossi. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il sensore di accensione e il coperchio ingranaggi distribuzione.

4 Individuare le tacche di fasatura della camma vecchio prima di rimuoverla dal motociclo. Assicurarsi che la rondella di spinta dell'albero a camme viene rimosso anche dal motore. Il sito Nightrider spiega che il cuscinetto della camma deve essere rimosso e sostituito con un nuovo cuscinetto a camme.

5 Posizionare lo spessore della camma sulla parte posteriore del nuovo camme prima dell'inizio dell'installazione. Applicare il lubrificante di assemblaggio ai lobi degli alberi a camme, cuscinetti, ingranaggi e alberi a camme, al fine di proteggere le parti quando il motore è avviato alla fine. Posizionare il nuovo albero a camme nel motore Harley-Davidson Shovelhead.

6 Reinstallare i tubi pushrod originali così come la piastra sensore di fase e coprire. Collegare il sistema di scarico, pedale e pedale del freno prima di collegare le candele. Installare un nuovo filtro prima di aggiungere carburante del motore e dell'olio della trasmissione.

7 Collegare la batteria e accendere il carburante prima di testare la moto per fare in modo che la nuova cam funziona correttamente.

I moderni motociclette Harley-Davidson si basano su molti componenti per fornire lo stile e le prestazioni richieste dai motociclisti. Mentre i grandi motori V-twin non hanno alcun problema portare la moto fino a velocità, si basano su freni idraulici per portare il destriero di ferro ad una battuta d'arresto. Una più piccola, ma critica, componente per l'impianto frenante è l'interruttore della luce del freno che illumina la luce di posizione posteriore quando i freni sono impegnati. Quando questi interruttori falliscono, gli incidenti accadono. Fortunatamente, in sostituzione di questi switch è ben alla portata del motociclista fai da te.

istruzione

Freno anteriore Interruttore di ricambio

1 Controllare che l'accensione è in posizione "Off". Per una maggiore sicurezza, scollegare il terminale negativo dalla batteria.

2 Posizionare la striscia di cartone tra la leva del freno anteriore e l'interruttore del freno. Questo consentirà di evitare danni al sensore durante la rimozione della custodia dell'interruttore.

3 Rimuovere le due viti che fissano il morsetto del manubrio al corpo pompa freno anteriore, con un cacciavite Torx T-27. Smontare l'alloggiamento interruttore destro rimuovendo due viti, con un cacciavite Torx T-25.

4 Rimuovere la vite che fissa l'interruttore del freno per l'alloggiamento e tagliare il cablaggio dello switch. Eliminare il vecchio interruttore.

5 Striscia il cablaggio dell'interruttore originale, esponendo 1/4 di pollice di filo nudo. Se non è già pronto, striscia di 1/4 di pollice di filo dal cablaggio del nuovo interruttore. Tagliate due strisce di pollice a lungo separate di tubo termoretraibile e farle scorrere sopra i fili del nuovo switch.

6 Twist le estremità di ogni filo dal cablaggio originale insieme con i fili del nuovo interruttore e saldatura per fissare definitivamente i fili. Far scorrere il tubo termoretraibile sopra il giunto saldato e applicare calore per sigillare il tubo.

7 Tenere la leva del freno di distanza, posizionare il nuovo interruttore nella scatola e stringere la vite di fissaggio. Posizionare la striscia di cartone tra l'interruttore e la leva prima di rilasciare.

8 Rimontare l'alloggiamento dell'interruttore e serrare le due viti T-25 ad una gamma di 35 a 45 pollici-libbre. Quindi fissare la pompa del freno al manubrio, serrare entrambe le viti T-27 a 60 a 80 pollici-libbre.

Luce freno posteriore Interruttore di ricambio

9 Controllare che l'accensione è in posizione "Off". Per una maggiore sicurezza, scollegare il terminale negativo dalla batteria. Staccare l'interruttore del cablaggio delicatamente tirando fuori i connettori a forcella.

10 Svitare il passaggio dalla pompa freno posteriore. Pulire le filettature di montaggio interruttore sulla pompa per evitare la contaminazione del liquido dei freni.

11 Applicare una goccia di Loc-tite n ° 565 per le discussioni del nuovo interruttore e installarlo sul cilindro maestro, stringendo verso il basso per 84 a 120 pollici-libbre. Collegare i connettori a forcella per il nuovo switch.

12 Portare l'interruttore di accensione in posizione "On" e premere il pedale del freno posteriore. Se il pedale del freno si sente morbida o la luce di stop non si accende, allora potrebbe essere necessario a sanguinare le linee dei freni per rimuovere le bolle d'aria.

Consigli e avvertenze

  • Verificare le specifiche di coppia per il vostro anno specifico e il modello Harley.
  • Prenditi il ​​tuo tempo. Rushing la riparazione può creare più problemi.
  • Se vi sentite a disagio di eseguire questa operazione, o la mancanza degli strumenti necessari per il lavoro, si dovrebbe avere il lavoro svolto da un tecnico qualificato.
  • Non serrare eccessivamente le viti o bulloni. Un serraggio eccessivo può danneggiare i filetti e portare a costose riparazioni.
  • Utilizzare solo il composto Loc-tite specificato per l'applicazione e non utilizzarlo in cui è non è richiesto. Utilizzando il composto sbagliato può causare a nudo le discussioni o creare una perdita al pressostato pompa del freno posteriore.

Come rimuovere una Harley-Davidson Road Glide serbatoio di gas


Distanze sono così stretti su ogni Harley che la rimozione del serbatoio del carburante di solito fa i lavori di riparazione del motore molto più facile. Dal momento che una parte significativa del cablaggio corre sotto il serbatoio del carburante sulla strada Glide, Harley-Davidson e molti produttori aftermarket spesso raccomandare la rimozione del serbatoio del carburante per lavorare su vari collegamenti elettrici alla console o all'interno della carenatura. Rimozione del serbatoio di combustibile su alcuni Harley è fondamentalmente uno scarico e lavoro unbolt. Poiché Strada scivolate sono così complesse, però eliminando il serbatoio da uno di essi richiede passaggi aggiuntivi.

istruzione

1 Sganciare il coperchio laterale, di fronte al vostro bisaccia, che contiene il blocco fusibili. Il blocco fusibili si trova sotto il coperchio laterale destro sulla strada scivola costruito in alcuni anni e sotto a sinistra per gli altri. Consultare il manuale di servizio per essere sicuri.

2 Innestare la folle e avviare il motociclo in un luogo ben ventilato. Con la moto in funzione, tirare il fusibile della pompa del carburante con un estrattore fusibile. Lasciare che il motore di polverizzazione catodica ad un arresto.

3 Far girare il motore per altri cinque secondi. Questo eliminerà il gas in pressione dalle linee di carburante del Road Glide.

4 Rimuovere il bullone di ritenzione del sedile e la rondella sul retro del sedile con una chiave a brugola. Rimuovere il sedile per accedere alla batteria.

5 Allentare il cavo negativo della batteria. Rimuovere il cavo dal terminale negativo con una chiave a tubo.

6 Sifone la benzina dal nuovo stile strada scivola con un dispositivo meccanico sifonamento in quello che Harley chiama un "di dimensioni adeguate" gas può. Harley Davidson ha cambiato il design del loro porto di rifornimento del carburante per evitare facili sifonamento a metà del 2007 anno di modello.

7 Collegare un'estremità di una lunghezza di tre piedi di gomma o tubo di plastica al becco di un piccolo imbuto di scarico di gas dal più antico Strada scivolate. Inserire l'estremità opposta del tubo in un gas può.

8 Estrarre e scollegare una estremità del tubo di crossover più vecchia strada Glide. Se la benzina dal collegamento incrociato per drenare nell'imbuto.

9 Rimuovere il dado cieco dalla console con una chiave a tubo. Sollevare, ma non rimuovere, la console.

10 Estrarre e scollegare il sensore di livello del carburante e la spina pompa del carburante nei collegamenti elettrici sotto la consolle.

11 Staccare il tubo del carburante in cui si collega al serbatoio tirandolo su di esso. Scolate la benzina rimanente nel gas può.

12 Rimuovere il serbatoio del carburante di montaggio posteriore bullone, dado e rondelle con una chiave a tubo. Togliere il montaggio frontale bullone, dado e rondelle.

13 Sollevare, ma non rimuovere, il serbatoio. Staccare il collegamento cablaggio codino sotto il serbatoio.

14 Rimuovere con attenzione il serbatoio

Consigli e avvertenze

  • Iniziare questo lavoro quando il serbatoio del gas è quasi vuoto.
  • La benzina è altamente infiammabile.

Come sostituire l'iniettore anteriore su una Harley Davidson 1450 2001


Harley-Davidson Road King 2001 e Electra Glide moto dotate bicilindrico 1.449 motori cc con iniezione elettronica. Tipicamente, risposta dell'acceleratore povera, insieme con ridotte prestazioni del motore, indica uno degli iniettori è guasta. iniettori carburante per i cilindri anteriori e posteriori si trovano sul modulo di induzione del combustibile tra i cilindri. Sostituzione dell'iniettore anteriore è relativamente facile. La parte più in termini di tempo del lavoro è la rimozione di alcuni componenti esterni per accedere l'iniettore. Quelli con una conoscenza limitata di queste moto deve ottenere l'assistenza di un tecnico qualificato Harley-Davidson.

istruzione

Preparazione

1 Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria cromato sul lato destro del motore. Rimuovere il corno sul lato sinistro del motore e scollegare il filo sul retro del corno.

2 Allentare e rimuovere i bulloni di montaggio sul lato inferiore del sedile del pilota. Sollevare la sella e metterlo da parte. Salvare i bulloni.

3 Spegnere l'alimentazione di carburante al lato inferiore del serbatoio. Allentare e rimuovere il bullone cui la parte anteriore del serbatoio monta alla testa di sterzo. Salvare il bullone.

4 Sollevare la parte posteriore del serbatoio sufficiente per scollegare la linea di valvola vapore che collega a destra. Staccare i gruppi corpo valvola di ritegno anteriore e posteriore dalla parte inferiore del serbatoio.

5 Sollevare il serbatoio di benzina sufficiente per scollegare i fili di diametro e fili di accensione che corrono dalla console strumenti sulla parte superiore del serbatoio per i plug-in connettori vicino alla testa di sterzo. Sollevare il serbatoio del gas e metterlo da parte.

Iniettore di carburante

6 Identificare la coppia di iniettori di carburante nella parte superiore del modulo dell'induzione carburante. Staccare il cavo del sensore al connettore plug-in sul dell'iniettore anteriore. Rimuovere la vite di fissaggio e clip dal volto dell'iniettore anteriore. Conservare la vite e la clip. Estrarre l'iniettore dalla porta sul modulo di induzione.

7 Applicare olio leggero nei recessi O-ring sul nuovo iniettore. Montare l'O-ring grande nella cavità all'estremità superiore dell'iniettore. Montare l'O-ring dual nei recessi adiacenti. Montare l'O-ring più piccolo nella rientranza vicino alla punta dell'iniettore.

8 Applicare una piccola quantità di olio leggero nella porta iniettore sul modulo di induzione. Infilare l'iniettore nella porta, assicurandosi che il connettore innesto all'estremità esterna sia rivolto verso l'esterno del modulo. Fissare la clip salvato e la vite di fermo alla estremità esterna dell'iniettore. Collegare il cavo del sensore al connettore del plug-in sul dell'iniettore.

9 Posizionare il serbatoio del gas sopra il modulo di iniezione. Ricollegare i cavi di collegamento del plug-in vicino al cannotto di sterzo. Ricollegare i gruppi corpo valvola di ritegno anteriore e posteriore sul lato inferiore del serbatoio. Ricollegare la linea valvola del vapore sul lato destro del serbatoio.
Fissare il serbatoio del gas al supporto alla testa di sterzo con il bullone salvato.

10 Rimontare il sedile del pilota e stringere i bulloni di montaggio. Collegare il filo al retro del corno e montare il corno. Rimontare il coperchio del filtro dell'aria.

moto Harley-Davidson sono dotate di un interruttore di pressione dell'olio e un corrispondente spia di fornire al pilota con un avvertimento visivo di un potenziale problema con il sistema di lubrificazione del motore. L'interruttore è di per sé semplice nel design, ma può svolgere un ruolo importante nella salute generale della vostra moto.

Pressione olio Interruttore di costruzione

L'interruttore di serie Harley-Davidson pressione dell'olio assomiglia ad un bullone allargata con una testa più grande del normale, dalla quale si estende una coppia di fili. All'interno albero filettato del sensore è una coppia di contatti elettrici che formano un circuito elettrico normalmente chiuso a riposo, che significa il circuito è completo per consentire la spia della pressione dell'olio per illuminare. Un contatto è fissato all'albero, mentre l'altro può muoversi lungo la lunghezza dell'albero. Una molla è utilizzato per mantenere il contatto mobile contro il contatto fisso, mentre il motore è fermo.

Come funziona switch

Su un motore fermo, i contatti dell'interruttore di petrolio sono tenuti saldamente insieme, che illumina la luce di bassa pressione olio sul quadro strumenti della moto. Come potenze in su, la pompa dell'olio pressurizza l'olio motore e costringe contatto mobile dell'interruttore lontano dal contatto fisso. Questo interrompe il circuito e si spegne la luce di bassa pressione dell'olio. L'interruttore richiede pochissima pressione per mantenere il contatto mobile in posizione aperta, come evidenziato dai 10 libbre di pressione generate dal motore al minimo. Ma il contatto si chiude e completare il circuito se la pressione dell'olio scende sotto 5 libbre per pollice quadrato.

Risoluzione dei problemi

Un avviso di bassa pressione dell'olio può essere innescato da una serie di condizioni all'interno del sistema di lubrificazione della vostra moto, ma non tutti sono motivo di allarme. Questa prima cosa da controllare è il livello dell'olio nel serbatoio dell'olio; una alimentazione dell'olio insufficiente riduce la quantità di olio che circola in tutto il motore. Se l'alimentazione dell'olio è sufficiente, controllare che i rendimenti dell'olio al serbatoio dalla pompa dell'olio. Se l'olio non ritorna al serbatoio, le tubazioni dell'olio siano ostruiti, la valvola di scarico dell'olio possono essere bloccati o la pompa dell'olio potrebbero danneggiarsi internamente. Una perdita d'olio potrebbe essere presente se il petrolio sta tornando al serbatoio dell'olio, riducendo la pressione come l'olio sanguina fuori attraverso la perdita. Se tutte le condizioni appaiono normali, la pressione dell'olio interruttore stesso può essere in difetto.

Pressione olio Interruttore di ricambio

Ipotizzando una fornitura piena d'olio, la pompa dell'olio funziona correttamente e ritorna dell'olio al serbatoio dell'olio, il pressostato olio può essere bloccato in posizione di chiusura. Il pressostato dell'olio è sul fondo del filtro dell'olio montare o sul lato sinistro anteriore del carter del motore, a seconda del modello. Una presa speciale è disponibile da Harley-Davidson per la rimozione e la sostituzione, ma un insieme registrabile di pinze di bloccaggio può essere utilizzato in una presa. Una volta che l'interruttore vecchio viene rimosso, avvitare il nuovo interruttore in posizione e stringere da 96 a 120 pollici-libbre con una chiave di coppia.

Strumenti per un meccanico Harley-Davidson


Harley-Davidson sono in produzione dal 1900. Nel corso dei decenni, Harley-Davidson è diventato un marchio noto --- soprattutto tra gli appassionati di moto. Oltre alla società stessa, molti negozi in tutto il paese sono dedicati alla vendita specializzato Harley-Davidson cimeli, attrezzi, accessori e utensili. Mentre parecchi strumenti sono sul mercato, diversi kit di strumenti offrono meccanica una combinazione di strumenti da cui scegliere.

All-in-One attrezzo di piegatura

Il pieghevole strumento All-in-One, prodotto da Harley-Davidson, dotato di strumenti che aiutano la meccanica fanno riparazioni di servizi di base e le regolazioni, mentre lontano dal negozio, come ad esempio su un viaggio di strada. Gli strumenti ripiegano in un kit che ha una maniglia per la portabilità. Inclusi nel kit sono bit stelle, punte esagonali, punte di cacciavite e un cacciavite e chiavi specializzata. Il pacchetto viene fornito anche equipaggiata con il logo Harley-Davidson. Il pieghevole strumento All-in-One funziona sulla maggior parte dei modelli Harley-Davidson prodotte nel 2002 o versione successiva. Il costo è di 39,95 $ a partire dal dicembre 2010.

Harley Davidson Daytona Sensori attrezzo di esplorazione diagnostica

Il Davidson Daytona Sensori di diagnosi attrezzo di esplorazione Harley consente di rilevare problemi meccanici rapidamente in una moto Harley-Davidson. Il kit di strumenti basata su sensori aiuta meccanica diagnosticare problemi di motore che possono influenzare il controllo del motore, strumenti, moduli di sicurezza e indicatori di direzione-, e quindi aiuta a risolvere i problemi e risolvere il problema. È necessario collegare lo strumento in un computer con un processore di almeno 300 megahertz, Microsoft Windows 98 o superiore e un drive CD-ROM. Lo strumento costa 199 $ a partire dal dicembre 2010.

Screamin 'Eagle Dado Grabber illuminato Tool Kit Pick-Up

Meccanica spesso può cadere o perdere piccoli accessori come dadi e bulloni. Il kit Screamin 'Eagle Dado Grabber illuminato Pick-Up Tool può fare il lavoro di un meccanico più facile, fornendo strumenti di pick-up che si illuminano in zone scarsamente illuminate. Il kit include uno strumento artiglio illuminato che dispone di un braccio di portata da 22 pollici e presa artigli per raccogliere piccole parti che pesano fino a 5 libbre. Inoltre incluso nel kit è una torcia elettrica magnetica che dispone di un braccio telescopico da 20 pollici in grado di cogliere gli elementi di peso fino a 3 libbre. Ogni strumento include l'illuminazione supplementare per aiutare a trovare gli elementi. Il Screamin 'Eagle Dado Grabber illuminato Pick-Up Tool Kit, prodotto da Harley-Davidson, costa $ 39,95 a partire dal dicembre 2010.

Come verificare una Harley-Davidson Coilpack


Harley-Davidson utilizza una mutua induzione-tipo di bobina in tutti i suoi modelli. La bobina comprende un avvolgimento primario, che riceve l'alimentazione dal circuito di accensione ed è controllato dal sensore di posizione albero motore, ed un avvolgimento secondario, che intensifica la tensione sugli avvolgimenti primari attraverso mutua induzione, e fornisce questo potere alle candele . ripartizione isolamento degli avvolgimenti interni è la principale causa di guasto della bobina. Testare la bobina dopo che è stato rimosso dalla moto.

istruzione

1 Impostare il multimetro per testare la continuità. Il simbolo di continuità sul tester è di solito qualcosa che indica il suono. Può essere un simbolo audio insieme con un omega o un simbolo audio e un simbolo diodo. Posizionare una sonda su ciascuno dei terminali dell'avvolgimento primario all'interno del connettore elettrico sul retro della bobina. Il misuratore digitale ronza per indicare la continuità - un percorso ininterrotto. Il quadrante su uno strumento analogico si sposta nella posizione di massima per indicare la continuità. Se il contatore non indica la continuità - lo strumento non ronzio o il selettore non si muove - la bobina è male.

2 Posizionare una sonda su ciascuno dei terminali dell'avvolgimento secondario all'interno delle torri filo della candela sulla bobina. Si dovrebbe avere continuità. Se il contatore non indica la continuità, la bobina è male.

3 Inserire una sonda su uno dei terminali dell'avvolgimento secondario, e l'altra sonda su uno dei terminali dell'avvolgimento primario. Non si dovrebbe avere continuità. Se il contatore indica la continuità - il misuratore ronza o dial si sposta massimo - la bobina è male.

4 Impostare il multimetro per verificare ohm nella gamma 10 ohm. Il simbolo ohm sul metro è indicato dal simbolo omega. Posizionare una sonda su ciascuno dei terminali dell'avvolgimento primario all'interno del connettore elettrico sul retro della bobina. Il misuratore dovrebbe leggere da 0,5 a 0,7 ohm.

5 Impostare il multimetro per verificare ohm nella gamma 1000 ohm. Posizionare una sonda su ciascuno dei terminali dell'avvolgimento secondario all'interno delle torri filo della candela sulla bobina. Il misuratore dovrebbe leggere 5.500 a 7.500 ohm.

6 Sostituire la batteria se non riesce una di queste prove. Fallimento indica cedimento dell'isolamento all'interno della bobina o una pausa in uno o entrambi gli avvolgimenti. La bobina è un'unità sigillata e non può essere riparato, sostituito solo.

Consigli e avvertenze

  • Accertarsi che si ottiene un buon contatto tra le sonde e terminali. Riposizionare la sonda sul terminale se si ottiene una cattiva lettura durante un test. Spesso un cattivo contatto a causa della corrosione o la posizione della sonda cattivo può dare una falsa cattiva lettura.

Harley Davidson Softail Specifiche


La famiglia Harley-Davidson Softail è chiamato per i suoi ammortizzatori posteriori orizzontali nascosti. The Heritage Softail Classic è stato rilasciato nel 1986, seguita dalla Springer Softail nel 1988. La prima Softail trasmesso il potere da un centimetro 1.340 cubi, V-twin, il motore Evolution, che idled più fresco e non perdita di olio come il suo predecessore. La Softail Deuce, che apparve nel 2000, aggiornata i Softail per Twin-Cam, i motori 88-B. iniezione del carburante è stato aggiunto nel 2001.

Softail Heritage Classic

Le moto Harley-Davidson Softail sembrare retrò moto hardtail, ma hanno sospensione posteriore confortevole. Gli ammortizzatori sono orizzontali e nascosto sotto il cambio. I motori Softail sono montati direttamente sul telaio metallico che provoca vibrazioni e suoni, note come "vibrazioni Harley." La famiglia Softail offre una scelta di forcelle anteriori e sospensioni.

La Softail Heritage Classic FLSTC è grande cornice con FL-tipo forcelle anteriori. La denominazione "ST" significa softail, e la "C" indica classico ed implica una ruota 16 pollici. Nel 2011, la Harley-Davidson Softail Classic ha un motore 1.584-cubico centimetro, un sedile basso - alto 25 a 27 pollici - e un serbatoio dell'olio a ferro di cavallo. Le nuove funzionalità nel 2011 includono i controlli manuali, una grande contachilometri e freni antibloccaggio. Il sistema di frenatura antibloccaggio, ABS, impedisce le ruote della moto di bloccarsi quando il conducente frena. Le ruote continua ad agire con la superficie strade come indicato dai sensori del freno e corpo farfallato migliorando il controllo del motociclo.

Ragazzo grasso

2011 Harley-Davidson Softail Fat Boy incrociatore mantiene il patrimonio chopper degli anni '60 vive. La Fat Boy è una moto Softail famiglie con un motore a forma di V ed i cilindri di 45 gradi. I distintivi Harley sonori risultati della seconda candela sparare 315 gradi dopo la prima candela. Laid-back e di lusso nel 2011, la Fat Boy, con coperchi cromati bilancieri brillanti, uno specchio di cromo e doppi silenziatori di scarico cromati, converte la potenza del motore direttamente alla velocità. Il centimetri 1.584-cubico Twin Cam, 96B motore raffreddato ad aria con iniezione elettronica sequenziale Port Fuel, ESPFI, una coppia motrice di 93,7 piedi-libbre a 3.000 giri e cambio a sei marce, ottiene 35 mpg in città e 54 mpg sulla autostrade. Il tachimetro elettronico, montato sul serbatoio di benzina da venti litri, viene visualizzato un contachilometri, orologio digitale, contachilometri, indicatore del livello del carburante, basse diagnostica luce della pressione dell'olio e del motore. pneumatico anteriore di The Fat Boy Dunlop è di 140 / 75R17 67V, e il pneumatico posteriore è di 200 / 55R17 78V per un giro sicuro liscia e un'eccellente trazione in frenata. antibloccaggio freni opzionali, parte del sistema di sicurezza HD Smart 2011, sono nel mozzo della ruota.

Softail Deluxe

2011 Harley-Davidson Softail Deluxe è un incrociatore in stile retrò. 2011 Harley-Davidson Softail Deluxe FLSTN ha una vasta forcella front-end e 7 pollici moto faro. pneumatici muro bianco aumentare l'effetto 1950 viale. Il motore Softail Deluxe Twin Cam 96BTM trasmette 93.67 piedi-libbre di coppia a 3.000 giri tramite un cambio a sei marce. Il motore Twin Cam 96B contiene due valvole push-rod per cilindro con sollevatori auto-regolazione. iniezione del carburante è sequenziale elettronica. Il rotore del freno anteriore è di 11,5 pollici da .20 pollici, e il rotore ruota posteriore è di 11,5 da .23 pollici. La sede Softail Deluxe è 24,5 pollici di altezza con un sedile del passeggero rimovibile.

Harley Davidson 96 Ci Specifiche e Capacità olio


L'ultima generazione in termini di prestazioni Harley-Davidson Big Twin, il 96 V-Twin motore di 45 gradi raffreddato ad aria Twin Cam ha debuttato con un cambio Cruise Drive a 6 marce nel 2007 su tutti i Touring, Softail e Dyna, stabilendo uno standard nel l'industria motociclistica. Sequenziale Iniezione Elettronica (ESPFI) è il sistema di alimentazione segno distintivo della Twin Cam 96. Con una cilindrata più grande e miglioramenti di design innovativo, il Twin Cam 96 è potente, affidabile e liscia.

Spostamento

Il potente pollici cubici propulsore Twin Cam 96 spiazza 1584cc e fornisce una spinta di 17 per cento della coppia rispetto al precedente regime di crociera Twin Cam 88. inferiore del traduce in un maggiore comfort su lunghi percorsi.

carter

Il Twin Cam 96 presenta un nuovo design del carter con il motorino di avviamento imbullonato direttamente alla custodia primaria interna. Ciò elimina la jackshaft avviamento e fornisce migliori prestazioni di avviamento. Un adattatore filtro dell'olio integrato elimina guarnizioni e fissaggi. A causa dei condotti dell'olio interne tra il motore e la trasmissione, le linee esterne di petrolio e raccordi vengono inoltre eliminati.

Messa alternativi ridotto

Vibrazioni è ridotto e migliori prestazioni con pistoni più leggeri, bielle più corte. Il Twin Cam 96 è significativamente più agevole rispetto al precedente Twin Cam 88 alla maggior parte dei regimi del motore.

albero a camme

Idrostatica, cuscinetti a strisciamento a camme sostituire cuscinetti a rulli utilizzati nella precedente Twin Cam 88, che offre una maggiore durata e un funzionamento più silenzioso. Questo nuovo design albero a camme dotato di multi-pezzo a camme montati per sostituire i forgiati, pezzo unico camme del Twin Cam 88. Un idraulico automatico tenditore catena di distribuzione sostituisce un tenditore meccanico singolo caricato per una migliore prestazione complessiva.

Scarico

Il Twin Cam 96 di scarico è sintonizzata per il flusso di gas di scarico ottimale delle prestazioni e un tono di scarico comandante.

Iniezione Elettronica Sequenziale (ESPFI)

Con i nuovi sensori di feedback e di carburante iniettori tre volte le dimensioni degli iniettori sul Twin Cam 88, il miglioramento del sistema di iniezione elettronica aiuta a ridurre le emissioni di gas di scarico e migliora la guidabilità e le prestazioni complessive.

Pompa olio e capacità

Il Twin Cam 96 è dotato di un gruppo pompa dell'olio di nuova concezione che fornisce 10 per cento in più di flusso e il 23 per cento in più di capacità di lavaggio del Twin Cam 88. Un olio adattatore radiatore integrato migliora anche le prestazioni della pompa dell'olio. capacità di olio è a 3 litri.

Trasmissione

Il cambio Cruise Drive a 6 marce del Twin Cam 96 è più tranquilla e richiede meno manutenzione rispetto al precedente cambio a 5 marce. I suoi punti di cambiata sono ottimizzati per abbinare perfettamente l'uscita prestazioni del motore. Il tamburo di acciaio e del cambio in alluminio è più leggero rispetto ai motori precedenti e riduce le forze di spostamento, rendendo per un cambiamento più sentire e spostare il completamento. L'aggiunta di anello cane spostamento riduce spostando sforzo, rendendo i turni più veloce e agevole.

Harley-Davidson ha utilizzato un modulo indicatore di direzione per controllare le funzioni di direzione sul modello Heritage Softail del 2009. Il TSM riceve in ingresso dagli interruttori degli indicatori di direzione, e controlla il flusso di potenza per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori. Un sensore di angolo di inclinazione incorporato determina quando la moto ha completato un giro e annulla automaticamente il segnale di svolta. Un fusibile da 15 amp situato nella scatola dei fusibili sotto il sedile protegge il circuito segnale di svolta. Un fallimento in uno di questi componenti può causare gli indicatori di direzione a smettere di lavorare.

istruzione

1 Rimuovere la vite di montaggio sedile del passeggero, utilizzando un cacciavite a croce. Sollevare il sedile del passeggero dalla moto.

2 Rimuovere i due bulloni della sella del pilota, utilizzando un cricchetto e presa. Sollevare la parte posteriore della sella pilota e farlo scorrere verso la parte posteriore della moto per sbloccare il sedile linguetta dal telaio. Sollevare la sella del pilota dalla moto.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria, utilizzando una chiave da 10 mm.

4 Togliere il coperchio della scatola dei fusibili. Individuare le luci si fondono in "6" fessura, nell'angolo in alto a sinistra del gruppo fusibile giusto. Rimuovere e ispezionare il fusibile. Sostituire il fusibile con un nuovo fusibile da 15 amp se è bruciato. Installare il coperchio della scatola dei fusibili.

5 Installare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave da 10 mm e testare gli indicatori di direzione. Passare al punto 6 se i segnali non funzionano ancora. Passare al punto 14 se i segnali funzionano.

6 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria.

7 Aprire la bisaccia destra. Rimuovere i due dadi di fissaggio borse laterali, utilizzando un cricchetto e presa. Tirare la sella destra fuori la moto.

8 Individuare il paraspruzzi sul bordo anteriore del parafango posteriore, tra il pneumatico posteriore e la trasmissione. Rimuovere il bullone dal bordo inferiore del paraspruzzi, utilizzando un cricchetto e presa.

9 Sollevare le linguette paraspruzzi e tirare il bordo inferiore del paraspruzzi verso il pneumatico posteriore. Tirare il bordo superiore del paraspruzzi dalla forcella posteriore e rimuovere il paraspruzzi dal moto per esporre il quadro elettrico.

10 Rimuovere il TSM dal quadro elettrico e installare un nuovo modulo.

11 Far scattare il bordo superiore del paraspruzzi in posizione. Far scattare il bordo inferiore del paraspruzzi in posizione. Installare e stringere la vite paraspruzzi per 36 a 48 pollici-libbre, usando una chiave di coppia pollice chili e presa.

12 Installare la sella di destra e dadi di fissaggio, utilizzando un cricchetto e presa.

13 Installare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave da 10 mm e testare gli indicatori di direzione.

14 Posizionare la sella del pilota sulla moto. Sollevare la parte posteriore della sella pilota facendo scorrere il sedile in avanti per impegnare la linguetta nella cornice. Abbassare la parte posteriore della sella pilota e installare bulloni di montaggio del sedile, usando un cricchetto e presa.

15 Inserire il sedile del passeggero con scheda di montaggio della sella del pilota, se applicabile. Installare la vite di fissaggio sedile del passeggero, utilizzando un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Se c'è un posto a sedere da solo sul tuo Softail, saltare i passaggi 1 e 15.
  • Saltare i punti 7 e 12 se il vostro Softail non ha bisacce.
  • Tirare verso l'alto su entrambi i sedili dopo il montaggio per accertarsi che siano bloccati in posizione. Un sedile allentato può causare una sicurezza di marcia.

Come modificare il filtro del carburante su una Wide Glide Harley-Davidson Dyna


Per mantenere correttamente la vostra Harley-Davidson Dyna Wide Glide, si consiglia di sostituire il filtro del carburante (chiamato anche il filtro del carburante) ogni 25.000-30.000 miglia. È possibile risparmiare denaro eseguendo questo processo da soli. È possibile acquistare un nuovo filtro specifico di carburante-make in un negozio di ricambi auto o in linea. Mantenere il proprio combustibile filtro fresca vi aiuterà a ottenere il massimo dalla vostra Harley e assicurerà la sua longevità.

istruzione

1 Rimuovere la console serbatoio carburante rimuovendo il dado sotto il tachimetro e la vite sopra il sedile. Sollevare la console dal telaio della moto premendo sulla parte sinistra superiore del serbatoio (questo rilascia la console dal serbatoio).

2 Rimuovere il tubo di sfiato serbatoio con le mani e poi rimuovere le viti baldacchino dalla parte superiore del serbatoio. Sarà quindi in grado di sollevare il baldacchino dal serbatoio del carburante. Twist in senso antiorario ed estrarlo dal serbatoio per rimuovere il vecchio filtro del carburante.

3 Installare il nuovo filtro del carburante e la guarnizione nel baldacchino e poi girare il baldacchino in senso orario e farlo scorrere di nuovo nel serbatoio del carburante.

4 Serrare le viti a baldacchino e re-installare il tubo di sfiato nel serbatoio. Premere il console serbatoio del carburante sul serbatoio del carburante e fissarlo con la vite e bullone che è stato rimosso nel passaggio 1.

Consigli e avvertenze

  • Usare la massima cautela quando si solleva il baldacchino, come si può facilmente rompersi.

2007 Harley Davidson Sportster Spec personalizzati


Celebrando il suo 50 ° anniversario nel 2007, la Harley-Davidson Sportster è una delle macchine di strada più duraturi nella storia del motociclismo, famosa per le sue numerose vittorie di corsa in pista e per vincere i cuori di migliaia di proprietari e piloti dal 1957. Otto modelli Sportster sono rappresentati per il 2007, tra cui due Sportster doganale, la Sportster 883 personalizzato e la Sportster 1200 personalizzato.

Mentre essi presentano la stessa potenza grezza e ad alte prestazioni per le quali abilità sono noti tutti i modelli Sportster, i due 2007 Sportster doganale sono dotate di una bassa altezza di posti e accenti unici che non si trovano sugli altri modelli Sportster. Il marchio stile scarno è tutto vestito in uno spesso strato di cromo.

2007 Harley-Davidson Sportster 883 personalizzato

Motore e prestazioni

Alimentato da un 53.86 pollici cubici (883cc) del motore Evolution montato su supporti elastici, la Harley-Davidson XL Sportster 883 personalizzato 2007 dispone di una iniezione elettronica sequenziale Port Fuel (ESPI) sistema di alimentazione. Capacità serbatoio carburante è di 4,5 litri degli Stati Uniti con un risparmio di carburante di 59,7 miglia per gallone autostrada US e 45 miglia per gallone città degli Stati Uniti.

Styling e convenienza

Unico al modello sono cromo, alto pull-back riser manubrio; cromo, ruota anteriore in acciaio cucita da 21 pollici; argento, ruota posteriore in alluminio pressofuso a disco solido; un pezzo seduta two-up; e in avanti montati comandi a pedale.

Le caratteristiche della convenienza includono un tachimetro elettronico con contachilometri e l'ora del giorno orologio, doppio contachilometri parziale azzerabile e display diagnostico.

Peso e dimensioni

Relativamente leggero rispetto ad altri modelli Harley, la Sportster 883 personalizzato pesa 591 libbre. con un serbatoio pieno di gas. Ha una sella bassa di 26,5 pollici in un telaio 90,3 pollici con un interasse 60,4 pollici per facilità di trattamento.

2007 Harley-Davidson Sportster 1200 personalizzato

Motore e prestazioni

Al centro della Sportster 1200 personalizzato è un 73,2 pollici cubici (1200 cc) del motore Evolution nero verniciato a polvere. Un'iniezione elettronica sequenziale Port Fuel (ESPI) sistema di alimentazione prevede un avviamento facile in tutti i climi; capacità di carburante è di 4,5 litri degli Stati Uniti con il risparmio di carburante di 57,1 miglia di strada pubblica e 42.4 miglia per gallone città degli Stati Uniti.

Styling e convenienza

La Sportster 1200 personalizzato ha cromato, profilo cucita frontale in alluminio e ruote posteriori, pull-back riser manubrio; in avanti montati comandi a pedale. Unico al modello, è dotato di un faro cromato proiettile.

Le caratteristiche della convenienza includono un tachimetro elettronico con contachilometri e l'ora del giorno orologio, doppio contachilometri parziale azzerabile e display diagnostico.

Peso e dimensioni

In linea con il suo patrimonio leggerezza, la Sportster 1200 personalizzato pesa solo 589 libbre. in ordine di marcia. Ha una sella bassa di 26,5 pollici in un telaio 90,3 pollici con un interasse 60,4 pollici.

Vernice Combinazioni di colori per il 2007 Sportster doganale

2007 Sportster 883 personalizzato

La Sportster 883 personalizzata è disponibile nei colori Vivid Black, Black Pearl, Fire Red Pearl, peltro perla, oro bianco perla, Two-Tone Suede Blue Pearl / Vivid Black, Two-Tone Olive Pearl / Vivid Black e Two-Tone Fire Red Pearl / Perla Nera.

SPORTSTER 1200 personalizzato

La Sportster 1200 su ordinazione è disponibile nei colori Vivid Black, Black Cherry Pearl, Fire Red Pearl, Profondo cobalto Pearl, Pacific Blue Pearl, Pewter Pearl, Giallo perla, oro bianco perla, Two-Tone Olive Pearl / Vivid Black, Two-Tone Black Cherry Pearl / Pewter Pearl, Two-Tone Fire Red Pearl / Black Pearl e Two-Tone profonda Cobalt perla / Pewter Pearl.

Come rimuovere il pignone da su una Harley-Davidson


Situato proprio all'interno del carter della catena della tua Harley-Davidson, la ruota dentata di compensazione è responsabile per ridurre al minimo il scatti della tua moto a velocità inferiori. Esso funziona in combinazione con il gruppo frizione e la catena principale di assicurare il buon funzionamento del motociclo. Sostituzione del rocchetto compensatore è raro, in quanto è necessaria solo se i denti usurano. È possibile identificare i denti usurati da un forte rumore nel primario esterno.

istruzione

1 Rimuovere la sella togliendo il bullone ed il dado situato nella parte posteriore del sedile. Questo è il bullone che collega la sella al parafango posteriore.

2 Rimuovere il tappo magnetico con una chiave da sotto per catena primaria esterna situata sul lato sinistro della motocicletta. Scolate il liquido in una bacinella.

3 Rimuovere il conducente e pedane passeggero dal lato sinistro della motocicletta. Le assi del pavimento si collegano alla moto da una vite presa con una rondella di bloccaggio e la rondella piatta. Per rimuovere, utilizzare una chiave a brugola sfera 3/8 pollici con estensione. Rimuovere entrambi i bulloni esagonali superiore e inferiore con una chiave e presa.

4 Rimuovere l'asta di spostamento dalla leva del cambio con una chiave. Rimuovere le viti a brugola dalle leve punta e tallone shifter con un cacciavite standard.

5 Rimuovere il carter della catena esterna rimuovendo le viti 10 Allen a testa con una chiave a brugola. Una volta rimosso, impostare il carter della catena esterna da parte.

6 Allentare la vite di fissaggio del montaggio tendicatena con una chiave standard. Abbassare il gruppo tendicatena in modo che la scarpa regolatore adagiata sul carter della catena primaria interna.

7 Rimuovere l'anello di sicurezza dal mozzo della frizione con pinze per anelli di fissaggio. Rimuovere anche la piastra dado rilascio di trazione e vite di regolazione con una chiave.

8 Inserire un attrezzo di bloccaggio unità primaria nei denti corona compensazione. Ruotare il dado ruota dentata in senso antiorario mediante una barra e presa. Girare il dado fino a quando non si allenta.

9 Inserire l'attrezzo di bloccaggio unità primaria nei denti del pignone frizione. Ruotare il primario mozzo frizione in senso orario mediante una barra e presa. Girare il dado fino a quando non si allenta.

10 Rimuovere il coperchio pignone e camme scorrevoli manualmente Una volta rimossa la compensazione e dadi della ruota dentata frizione.

11 Rimuovere la frizione, compensando pignone, la catena primaria e l'estensione albero a mano. Rimarranno un unico gruppo, una volta rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'area di lavoro pulita per garantire che non penetrino corpi estranei nel carter della catena primari interni ed esterni.
  • Scollegare il cavo negativo della batteria per la protezione contro le scosse.

2003 Harley-Davidson Dyna Rider Specifiche Bassi


La Harley-Davidson Dyna Low Rider ha una lunga storia. E 'stato introdotto nel 1977 come il FXS, la prima "fabbrica su misura" prodotto da Harley. Harley-Davidson ha introdotto la famiglia Dyna di incrociatori nel 1991. La linea FXR, che includeva il Rider Bassa, è stato interrotto nel 1995 e il FXS Low Rider divenne il FXDL Dyna Low Rider. Harley cadere il basso cavaliere dalla sua fila per l'anno 2010 modello.

Motore

2003 Harley-Davidson Dyna Low Rider ha avuto un 1450 cc bicilindrico a V raffreddato ad aria 45 gradi, con due valvole per cilindro. Alesaggio e corsa erano 3,75 pollici da 4 pollici e il rapporto di compressione è stato 8,9 a 1. La coppia massima sulla Low Rider era 78,2 piedi-libbre a 2.900 giri al minuto. Un carburatore 49 millimetri consegnato la miscela carburante-aria del motore.

Trasmissione

Il Dyna Low Rider ha avuto un cinque marce - uno verso il basso, fino a quattro - trasmissione. Un sistema di azionamento di carbonio fibrorinforzato cinghia finale trasferito potenza dal motore alla ruota posteriore. Come la maggior parte motociclette, 2003 Low Rider ha avuto un umido, frizione multidisco.

Corpo

Harley-Davidson ha costruito il 2003 Dyna Low Rider attorno ad un telaio in acciaio. La versione Dyna Low Rider telaio è più rigido rispetto alla versione FXR, fornendo una migliore maneggevolezza e meno vibrazioni. I 39 mm forcella anteriore e matrimoniali ammortizzatori posteriori regolabili in dotazione sospensione. Freni anteriori e posteriori sono stati il ​​tipo di rotore con pinze a due pistoncini. Strumentazione sulla Dyna Low Rider incluso un tachimetro, contagiri, contachilometri, contachilometri parziale e indicatore del carburante con spie di segnalazione per pressione olio, abbaglianti, folle e indicatori di direzione. Il Low Rider aveva indicatori di direzione a disattivazione automatica.

Dimensioni

Il Low Rider è stato fedele al suo nome per avere l'altezza del sedile più basso di qualsiasi Harley-Davidson, al momento, 26.2 pollici o 25.2 pollici con un pilota di 180 chili. Il Low Rider è stato di 94 pollici di lunghezza con un passo di 65,5 pollici e altezza da terra di 4,6 pollici. Il peso secco della crociera era 623 libbre e aveva una capacità di carburante di 4,9 litri, con una riserva .9 gallone. Per il 2003 Harley-Davidson ha offerto la Dyna Low Rider in due tonalità argento e nero vivido, o colori solidi di Vivid Black, perla canna di fucile, di lusso ricco rosso, perla, bianco perla o blu di lusso perla.

1999 Harley-Davidson Dyna Super Glide Specifiche


1999 Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide è una moto cruiser-stile progettato per fornire potenza e prestazioni in una moto più grande. Il Super Glide FXD è uno dei numerosi modelli FX Super Glide prodotte da Harley nel 1999. Altri modelli di moto incluso la FXDX e FXDX-T Super Glide Sport. Questi modelli hanno utilizzato lo stesso motore e la trasmissione con diversi livelli di allestimento.

Specifiche motore

Il 1999 FXD Dyna Glide utilizza un 88 pollici cubici, quattro tempi bicilindrico a V con doppio albero a camme in testa. Potenza del motore raffreddato ad aria misura 68,0 a 5.400 giri al minuto. orologi coppia massima di 78,2 a piedi-libbre a 2.900 giri al minuto. Il motore utilizza un combustibile carburatore alimentare con un rapporto di compressione di 8,9: 1. Alesaggio e corsa misurano 3,75 pollici da 4,00 pollici.

Trasmissione e freni

La trasmissione utilizzato sul 1999 Dynda Glide è un manuale a cinque velocità con una trasmissione finale a cinghia. I dischi 11.5 pollici anteriori doppie con freni a singolo pistoncino forniscono il potere di arresto per la ruota anteriore della moto. Un freno a disco singolo 11.5 pollici svolge la stessa funzione per la ruota posteriore della moto.

Sospensione e Misure

sospensione anteriore telescopica forcella della moto ha una misura di viaggio di 6,9 pollici. Viaggi per la sospensione della ruota posteriore è molto più piccolo e misura solo 3,1 pollici. peso a secco riferito della Dyna Super Glide è 610.7 chili. Interasse misura 63.88 pollici con una altezza del sedile di 27 pollici. Capacità serbatoio carburante è di 4,9 litri.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com