separare glicerina dallolio

Come separare glicerina da olio


Glicerina, un liquido incolore inodore, è uno dei sottoprodotti di produzione di biodiesel da olio pulito o rifiuti. glicerina separato dall'olio usando metanolo, lisciva e un processo di miscelazione. La dimensione del lotto di biodiesel si intende fare determinerà gli strumenti utilizzati per realizzarlo. È possibile separare la glicerina dal petrolio utilizzando materiali facilmente reperibili in casa, utilizzando l'olio nuovo. Diverse istruzioni si applicano quando si utilizza olio vegetale di scarto.

istruzione

Preparare Area di lavoro

1 Mettere sulla protezione degli occhi, guanti di sicurezza e mascherina antipolvere.

2 Coprire area di lavoro con il giornale per proteggere le superfici e contribuire ad assorbire eventuali sversamenti.

3 Raccogliere materiali sul giornale - la liscivia, cucchiaio, metanolo, olio, frullatore, misurino, scala, carta cerata, contenitore di vetro e baster.

Ingredienti di miscelazione

4 Come separare glicerina da olio

Utilizzare un frullatore in vetro - liscivia sarà erodere un frullatore in plastica.

Misurare 7 oz di metanolo nel misurino di vetro e versare nel frullatore.

5 Lay carta forno sulla bilancia, premere TARE per sottrarre il peso della carta forno, e il cucchiaio lisciva sulla carta oleata fino scala legge 3,5 grammi.

6 Versare lisciva con cura in metanolo nel frullatore, coperchio e mescolare a bassa velocità per due o tre minuti.

7 Come separare glicerina da olio

olio da cucina standard è perfetto per questo progetto.

Una volta che la liscivia è completamente sciolto in metanolo, spegnere il frullatore. Versare lentamente l'olio e coprire il frullatore. Accendere il frullatore nuovamente con l'impostazione velocità più bassa.

8 Consentire ingredienti si fondono per 20 a 30 minuti, quindi spegnere il frullatore.

dopo Blending

9 Lasciare l'olio di sedersi nel frullatore per due o tre ore. Durante questo tempo, la glicerina si depositano sul fondo del miscelatore. La glicerina sarà simile a un livello più scuro sul fondo del miscelatore.

10 Versare lentamente l'olio nel contenitore di vetro, o sifone fuori l'olio con un baster del tacchino (il metodo più accurato più).

11 Come separare glicerina da olio

La glicerina è un componente chiave di saponificazione.

Il vostro olio è ora pronto per il passo successivo del processo di biodiesel-making. La glicerina può essere salvato e utilizzato per altre applicazioni o di sicuro scartato.

Consigli e avvertenze

  • Etichetta olio e glicerina elaborata come "veleno", e tenere lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.
  • Non conservare olio o glicerina dove possono essere scambiati come cibo o bevanda.
  • Prendere ogni precauzione per evitare che permette la liscivia o metanolo a venire a contatto con la pelle, gli occhi o altri orifizi. Il metanolo può causare cecità!
  • Mai più utilizzare gli strumenti utilizzati per questo progetto per preparare il cibo. Il rischio di contaminazione incrociata è elevato.
  • Pulire accuratamente tutte le superfici e gli strumenti dopo aver completato questo progetto. Non maneggiare qualsiasi oggetto che è venuto a contatto con la liscivia o metanolo con le mani nude fino a quando non è stato pulito a fondo.

Come Purificare Glicerina


Quando il biodiesel è fatto, la glicerina viene creato come un sottoprodotto. Molte persone che fanno biodiesel desiderano purificare la glicerina avanzi in modo che possa essere utilizzato o compostaggio. La glicerina può essere purificata utilizzando sostanze chimiche e calore, che rimuovere la maggior parte del metanolo e sapone residua dal processo di produzione del biodiesel. In questo processo la glicerina raggiungerà uno stato relativamente puro, e potrebbe essere utilizzato in applicazioni industriali o come un sapone di Marsiglia greggio. Tuttavia, non raggiungerà lo stesso livello di purezza come glicerina alimentare trovato nei cosmetici.

istruzione

1 Trova una zona ben ventilata a lavorare in. La glicerina rilascerà fumi metanolo durante il processo di purificazione, che può essere pericoloso. Prendere le misure di sicurezza per gli occhiali che indossano, indumenti protettivi e guanti resistenti al calore. Si inizierà con la glicerina sottoprodotto rimasto da fare biodiesel.

2 Mescolare acido fosforico nella glicerina filtrato per rimuovere il sapone. Per determinare la quantità di acido si dovrebbe usare, è necessario fare riferimento a quanto sodio Lye è stato utilizzato quando si effettua il biodiesel. Secondo il Viaggio Sempre sito web, per ogni grammo di lisciva di sodio utilizzato, si deve usare per 1,5 a 1,7 millilitri di acido fosforico, in una soluzione 85 per cento.

3 Osservare come acido provoca la glicerina per separare. Il sapone si rompe e galleggiare verso l'alto, dove può essere rimosso per scrematura dalla superficie. Fare attenzione quando si lavora con l'acido.

4 Riscaldare la glicerina di cui sopra 150 gradi Fahrenheit nella pentola a pressione. Ciò farà sì che il metanolo per separare dalla glicerina.

5 Lasciare la glicerina bollire per almeno un'ora. Il metanolo bollirà fuori. In alternativa, lasciare la glicerina di sedersi in una zona ben ventilata per tre settimane, e il metanolo evapora.

6 Versare la glicerina nel contenitore di memorizzazione desiderato. Una volta raffreddato, la glicerina liquido si indurisce in un oggetto simile alla cera marrone.

Consigli e avvertenze

  • glicerina purificata può essere ecologicamente smaltito mediante compostaggio esso.
  • Fare attenzione quando si lavora con l'acido fosforico.
  • Burns può derivare da uso improprio della glicerina riscaldata.
  • riscaldare solo la glicerina grezza in una zona ben ventilata per evitare di respirare i fumi di metanolo.

giunti sferici sono "sferici" tipo articolazioni che mantengono la sospensione di un veicolo insieme. Il giunto sferico connette normalmente il braccio di controllo al fuso a snodo e tirante nella parte anteriore della sospensione di un veicolo. Questo impedisce la sospensione di viaggiare o la rotazione eccessivamente e tuttavia ancora fornisce la flessibilità in modo che parti di sospensione critica non si rompano durante il normale utilizzo. Nel corso del tempo, le articolazioni si usurano e devono essere sostituiti. Quando questo accade, sapere come separare un giunto sferico, perché non è ovvio come farlo.

istruzione

1 Wedge i denti del separatore di snodo sferico tra il braccio di controllo e il fuso a snodo sul vostro veicolo. Lo strumento palla separatore comune si presenta come un grande forcella sottaceto con parte due teeth.The inferiore del giunto sferico deve riposare tra i denti.

2 Hit l'estremità dell'utensile con un martello molto difficile separare il giunto sferico dalla scatola snodo comando dello sterzo.

3 Abbassare il fuso a snodo una volta che la separazione iniziale si è verificato per separare completamente il giunto sferico dalla nocca.

Ford prima ha prodotto il doppio raggio di trasmissione automatica C6 nel 1966. La trasmissione è stata utilizzata principalmente in combinazione con i motori di grande-blocco, ma è stato a volte attaccato ai motori small-block. Il C6 è stato essenzialmente il fratello maggiore dell'unità C4 più piccola, ma con una maggiore durata nel tempo. Separare il motore dalla trasmissione è il passo finale nel rimuovere il motore dal veicolo. Fortunatamente, i due componenti sono tenuti insieme con un numero di bulloni e dadi quattro convertitore di coppia.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con un martinetto per accedere al punto in cui la parte anteriore della trasmissione attribuisce alla parte posteriore del blocco motore, quindi abbassare il veicolo sul stand sicurezza.

2 Rimuovere le viti di fissaggio che fissano la piastra di accesso convertitore di coppia sul fondo della parte anteriore della trasmissione con una chiave a tubo.

3 Estrarre la piastra di accesso disattiva la trasmissione per rivelare il fondo del convertitore di coppia.

4 Rimuovere i quattro dadi che fissano il convertitore di coppia al volano del motore accedendo i dadi attraverso l'apertura esposta dalla piastra di accesso. Ruotare l'albero motore con una chiave a tubo con piccoli incrementi al di bilanciamento armonico a girare il volano, esponendo così ogni dado convertitore di coppia.

5 Rimuovere le viti che fissano bellhousing della trasmissione al posteriore del blocco motore con una chiave fissa.

6 Sostenere il peso della parte anteriore della trasmissione con la presa.

7 Sollevare il motore un po 'con un paranco motore.

8 Estrarre il paranco motore dalla trasmissione per separare i due componenti.

Come separare l'hub dallo fuso a snodo


Hub possono essere rimossi per lubrificare e mantenere molte parti, tra i cuscinetti del mandrino e altre parti mobili del mozzo. Hub vengono rimossi anche per accedere a molte di queste stesse parti per la sostituzione. Questo compito può essere difficile, e una certa quantità di conoscenze automobilistica è necessario per completarlo. Un manuale di riparazione auto può essere utile per l'identificazione delle parti. Aspettatevi l'intero processo di rimozione del mozzo di circa due ore. Per facilitare la reinstallazione di queste piccole parti, impostare le parti con cura da parte su una superficie pulita

istruzione

Passi per separare l'hub dallo sterzo knuckly

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Bloccare le ruote posteriori sia dietro che davanti alla ruota. Sollevare la parte anteriore del veicolo. Collocare dei cavalletti sotto tubi assali.
Rimuovere la ruota anteriore.

2 Allentare le viti di spurgo su pinze. Spremere pistoncini della pinza freno delicatamente con canale di blocco pinza fino pinze muoversi liberamente; usare con cautela le pinze in modo superficiale freno non sia danneggiata. Mantenere una pressione costante sulla pinza, stringere di nuovo la vite di spurgo. Rimuovere i bulloni pinze freno utilizzando il driver speciale, e quindi rimuovere la pinza.

3 Rimuovere tutti i sei bulloni lavorati dal mozzo esterno utilizzando il driver speciale. Rimuovere il piccolo anello elastico dal gruppo mozzo interno. Rimuovere l'anello di bloccaggio di grandi dimensioni. Estrarre mozzo interno con pinze ad ago.

4 Rimuovere il dado di ritenzione utilizzando la presa speciale dado perno ruota. Utilizzare pinze ad ago per rimuovere custode. Rimuovere il dado interiore tramite la presa dado perno ruota.

5 Rimuovere il rotore sfilandolo asse. Fare attenzione a non far cadere il cuscinetto della ruota esterna, come si rimuove il rotore. Rimuovere i dadi che fissano il mandrino e la piastra di supporto. Battere delicatamente fuso sciolto su flangia per rimuovere mandrino per completare la rimozione del gruppo mozzo.

Consigli e avvertenze

  • Quando reinstallare il mozzo, cuscinetti nuovi mandrini, guarnizioni nuove mandrino, e nuove tenute grasso nella parte posteriore del rotore deve essere installato. Utilizzare l'opportunità di un hub rimosso per ri-pack cuscinetti ruota e del cuscinetto del mandrino.
  • Quando si reinstalla il rotore, assicurarsi di regolare il "gioco libero" prima di serrare la reinstallazione del portiere e dado di fissaggio.

Come separare un filo dell'altoparlante


cavi dei diffusori deve essere diviso a parte per effettuare i collegamenti per l'altoparlante jack, tappi o terminali. I fili sono fatte in coppie che vengono cuciti insieme lungo il corridoio centrale tra gli schermi isolanti esterni da altoparlanti sono dotati di due connettori. Cavo audio è intercambiabile per molti collegamenti dei cavi supporti diversi. Lunghezze cavi dei diffusori può essere separato completamente per fornire un singolo cavo per altri usi dei media. Separare una coppia di fili di altoparlanti per quanto necessario per i vostri scopi previsti.

istruzione

1 Avviare la scissione per cucitura centrale su un'estremità della lunghezza del filo. filo di 16-gauge comune può separare facilmente tirando con entrambe le miniature pressati tra i fili ed entrambi gli indici pizzicato contro i lati opposti. Pesanti spessori di filo dovranno essere separati inizialmente con un taglierino affilato. Fare attenzione a mantenere la lama sulla cucitura per evitare il taglio nell'isolamento ed esponendo filo. Tagliare o tirare cavi degli altoparlanti abbinati a parte per almeno 1 pollice a parte per avviare la separazione.

2 Pizzicare i fili separati saldamente tra pollice e l'indice e tirare lentamente la cucitura a parte un altro pollice. Se dividendo i fili a nudo per le connessioni, questo dovrebbe essere una separazione adeguata. Tirare i fili a parte un altro 4 pollici se si sta separando una lunghezza di ottenere singoli fili dalla coppia.

3 lunghezze separate di filo tirando delicatamente 4 a 5 pollici a parte in un momento. Spostare le dita verso l'intersezione della cucitura per separare un'altra sezione 4 a 5 pollici. Guarda i fili come tirare a parte per assicurarsi che gli scudi isolatori non stanno strappando via e lasciando filo esposto.

Consigli e avvertenze

  • cavo audio multiplo a filo ha un rivestimento esterno di spessore intorno a tre o più fili isolati separatamente. La giacca dovrà essere tagliato con tronchesi piccole con un movimento a forbice stile lungo l'intera lunghezza della separazione desiderata.

Identificare ed eliminare il rumore servosterzo può essere addirittura esasperante se non si sa quale è la causa. Determinare se il rumore servosterzo è causato dal sistema idraulico o di qualche problema meccanico può aiutare. Ecco i passi da fare per separare ed eliminare la fonte del rumore servosterzo in auto.

istruzione

1 Ascoltate attentamente il rumore. Se è un tipo ronzio di rumore può essere una pompa ed emissione idraulica. Se è più come un suono scricchiolio, potrebbe essere un problema meccanico.

2 Provare ad installare un silenziatore per il sistema idraulico. Se che si occupa del rumore, allora avete risolto il problema. Questo potrebbe consistere di abitazioni e di un materiale fonoassorbente.

3 Controllare il colore e la consistenza del fluido del servosterzo che può portare a problemi idraulici nel sistema. Controllare il fluido per fanghi e altra sporcizia e detriti, ognuno dei quali può influire negativamente sulle prestazioni del sistema.

4 Cambiare il liquido del servosterzo e prendere il tempo per lavare il sistema. Ciò elimina qualsiasi liquido sporco che potrebbe essere la causa problemi con il rumore idraulico. Controllare tutti i tubi e le linee di pressione per usura e sostituire se necessario.

5 Prendere il veicolo al vostro meccanico e hanno lo analizzare il rumore, se hai provato di tutto e ancora non in grado di individuare la fonte del servosterzo o il rumore meccanico. Potrebbe valere la pena i pochi buck si lo paghi per risparmiare il mal di testa di tentativi ed errori da parte vostra.

Quando si lavora su i freni, è possibile che i rotori sono sequestrati ai mozzi a causa della ruggine e corrosione che ha costruito nel corso degli anni, o per mancanza di servizio di freni regolare. Rimozione un rotore bloccato non è particolarmente difficile ma richiede l'uso di una forza considerevole.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con una presa e metterlo su cavalletti. Sollevare il veicolo da un componente strutturalmente sana e posizionare il piede di appoggio alla saldatura pizzico proprio dietro il volante.

2 Rimuovere la ruota con una chiave dado dell'aletta o cricchetto in modo antiorario. Impostare la ruota da parte.

3 Rimuovere la pinza freno con un cricchetto allentando i bulloni pinze in modo antiorario. Impostare la pinza da parte senza mettere pressione sul tubo del freno. Se si mette alcun sforzo sul tubo del freno, si può causare a separare dalla pinza e perdita.

4 Rimuovere la staffa della pinza freno dal fuso a snodo con un cricchetto in un modo in senso antiorario in modo che sia possibile separare il rotore dal mozzo.

5 Martello centro del rotore di frenatura con un grosso martello, facendo attenzione a non colpire le alette. Ripetutamente martellare il centro fino a quando il rotore si scatena dal mozzo. (Alcuni rotori sono tenute da due viti che possono essere rimossi con un cacciavite a croce.)

Consigli e avvertenze

  • Usare il martello più grande e più pesante si possono trovare a martello sul rotore. Potrebbe essere necessario colpire il lato posteriore del rotore, così, per rompere sciolto.
  • Indossare occhiali di sicurezza mentre si lavora su i freni.

Separare Sinistra Audio destra su un iPod


L'audio del vostro iPod esce il jack stereo da 3,5 mm. Anche se le cuffie in genere non consentono di separare i canali stereo sinistro e destro, è possibile farlo collegando l'iPod allo stereo di casa. La maggior parte dei ricevitori stereo consentono di modificare l'equilibrio del campo stereo. In alternativa, è possibile lasciare un canale scollegato, se non si desidera ascoltare.

istruzione

1 Inserire l'estremità del cavo 3,5 millimetri nel jack per cuffie dell'iPod.

2 Inserire la spina RCA rosso nel jack rosso nel canale AUX del ricevitore stereo. La spina rossa porta il canale stereo destro.

3 Inserire il connettore RCA bianco nel jack bianco del canale AUX. La spina bianca porta il canale stereo sinistro.

4 Accendere il ricevitore stereo.

5 Selezionare l'ingresso AUX.

6 Ruotare il selettore di bilanciamento da sinistra a destra per raggiungere il bilanciamento stereo desiderato.

glicerina grezza o glicerolo è il principale sottoprodotto della produzione di biodiesel, ma può anche essere sintetizzati dal petrolio, secondo il biodiesel Feed presso l'Università del Minnesota. Glicerina ha molte applicazioni industriali, tra cui come ingrediente nella produzione di farmaci e cosmetici, dolcificanti alimentari, soluzioni antigelo, e come fonte di energia in suini e pollame feed, tra le altre cose.

Suini e pollame Feed

Secondo la Facoltà di Agraria e Scienze della Vita presso Iowa University, suini e pollame feed possono contenere fino al 10 per cento di glicerina grezza. In uno studio condotto dai ricercatori della Iowa University, 5 e il 10 per cento di glicerina è stato all'alimentazione dei suini dallo svezzamento al peso di mercato. I risultati hanno mostrato performance di crescita pari tra i suini dieta glicerina-integrati e quelli alimentati con una dieta di mais-soia convenzionale.

Farmaci e cosmetici

Grazie alle sue proprietà emollienti e idratanti, glicerina grezza è un ingrediente importante nelle preparazioni farmaceutiche e cosmetiche. Glicerina è usato nella preparazione di elisir teofillina, che sono usati per trattare malattie respiratorie, come asma e bronchite, secondo York University. L'industria farmaceutica utilizza anche glicerina grezza come agente per ridurre la dimensione delle particelle di una polvere di droga, come plastificante per migliorare la diffusione del cappotto sulle compresse e come solvente ausiliario insieme con acqua o alcool.

Dolcificanti alimentari e sbrinamento Soluzione

La glicerina è circa tre quarti dolce come lo zucchero, secondo l'autore e ricercatore Simon Quellen campo nel libro "Perché c'è antigelo nel tuo dentifricio." Questo spiega l'uso estensivo di glicerina nella produzione di edulcoranti. Glicerina è utilizzato anche in prodotti de-congelamento, perché ha la proprietà di abbassare il punto di congelamento dell'acqua, che in condizioni normali è 0 gradi Celsius o 32 gradi Fahrenheit.

Come separare 3 Rims pezzi


Tre cerchi in lega sono parte di un aggiornamento per gli appassionati che sono alla ricerca di un insieme forte, leggero ed elegante di cerchi per la propria auto. Tre pezzi ruote sono costituiti da un labbro esterno, che è il cerchio della ruota; il centro, che è la faccia della ruota; e la canna, che è la parte interna della ruota. Queste tre parti sono tenute insieme con una serie di bulloni che girano attorno al cerchione della ruota e sono visibili. Tre pezzi ruote possono essere smontati, se hanno bisogno di essere restaurato, riparato o lavorato.

istruzione

1 Posizionare la ruota su un banco di lavoro o da qualche parte che si può facilmente spostare in giro per l'accesso da entrambi i lati.

2 Rimuovere tutti i bulloni e dadi che fissano la ruota insieme. Posizionare la presa dimensionato opportunamente sul dado sul lato interno della ruota e tenere il bullone sull'altro lato con la chiave di dimensioni appropriate. Potrebbe essere necessario utilizzare una presa qui pure se i bulloni sono a forma di stella. Mettere i dadi in larghi di plastica.

3 Allentare i bulloni facendoli ruotare nei fori. C'è di solito sigillante nei fori che possono rendere difficile rimuovere i bulloni. trasformandoli con una chiave mentre sono nei fori vi aiuterà a rimuoverli. Rimuovere i bulloni e metterli in un larghi.

4 Fare un segno con un pennarello in cui il cerchio, faccia della ruota e la canna interna si incontrano in modo che quando vengono riassemblati in seguito saranno rimessi con lo stesso orientamento.

5 Tentativo di separare le tre parti della ruota raschiando il sigillante visibile al largo, dove il bordo esterno e la canna interna si incontrano. Utilizzare una spatola per raschiare il sigillante off. Premere il cerchio di distanza dalla canna con il martello di gomma per separare il cerchione dal centro. Se questo non funziona, passare alla fase successiva.

6 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Togliere il tappo centrale sulla ruota. Mettere la ruota in forno per cinque minuti. Non mettere la ruota nel forno se il pneumatico è ancora montato. Avere le gomme rimossi dalle ruote prima di eseguire questa procedura.

7 Rimuovere la ruota dal forno mentre indossa guanti da forno per proteggere le mani. Premere il labbro esterno dalla canna interna con il martello di gomma per separare il cerchione dal centro.

8 Posizionare la canna interna e il centro della ruota su una superficie piana e toccare il centro gratuitamente utilizzando il martello di gomma. Si può essere in grado di utilizzare un pezzo di legno per aiutare toccare il centro pure. Toccare il bordo vicino a dove il centro della ruota monta alla canna interna per evitare di danneggiare la ruota.

Come separare cavi RCA


jack RCA si trovano su quasi ogni componente audio / visivo. Sebbene l'uso di queste prese è diminuita dopo l'avvento di video component e cavi High Definition Multimedia Interface (HDMI), RCA sono ancora utilizzati in video cassetta e installazioni audio a due canali. La separazione di questi cavi per facilitare il collegamento ai rispettivi jack è un lavoro semplice.

istruzione

1 Identificare il video giallo e / cavi audio Sinistra Rosso / bianco destra sul fascio RCA. Individuare rispettivi connettori sul retro dell'apparecchio audio / visivi. In questo modo consente di sapere quanto è necessario separare i cavi.

2 Afferra i gusci dei connettori di due dei cavi. Tirare i cavi a parte in direzioni opposte per dividere il sottile membrana di vinile che collega le due guaine dei cavi.

3 Collegare i due cavi separati nei loro rispettivi martinetti. Ripetere la separazione per il terzo cavo e collegarlo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la punta di un piccolo paio di forbici per creare un punto di partenza per la separazione se la membrana collegamento dei cavi è più spessa del solito.

I giunti a sfera sul auto o camion trovano tipicamente nella sospensione anteriore, e consentono l'articolazione sterzo per sollevare su e giù con il corrispondente movimento del veicolo. Quando è necessario lavorare sulla sospensione, a volte si deve separare il giunto sferico dal fuso a snodo. Di tanto in tanto, si otterrà un giunto a sfera congelata, che diventa molto difficile da rimuovere. Se ciò accade, si può provare un paio di passi, iniziando da quella meno aggressiva e rampa fino alla più aggressiva per separare il giunto sferico.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo e inserire il freno di stazionamento. Sollevare le ruote anteriori da terra con il martinetto e mettere cavalletti sotto il telaio o del telaio, poi togliere le ruote anteriori con il cric.

2 Mettere la presa sotto il braccio di controllo inferiore e sollevarlo fino alla testa dei contatti Jack il braccio. Estrarre la coppiglia fuori della parte superiore del giunto sferico braccio di controllo con le pinze ad ago, quindi svitare il controllo della palla del braccio dado giunto superiore del braccio di controllo superiore con una chiave fissa. Spruzzare lo spray penetra nello spazio tra il giunto sferico e il fuso a snodo.

3 Sciopero lato del fuso a snodo con la mazza per tentare di infilare la palla giunto libera dal fuso a snodo. Tentativo diverse volte e se non si rompe libera, quindi procedere alla fase successiva.

4 Inserire la forcella salamoia tra la parte superiore del braccio di controllo giunto sferico e il fuso a snodo. Cancellare la fine della forcella salamoia con la mazza per cercare di incuneare forcella salamoia tra il giunto sferico e il fuso a snodo, rompendo i due a parte. Tentativo questo più volte, e se non funziona, passare alla fase successiva.

5 Installare l'attaccamento salamoia forcella al martello dell'aria e il martello aria al compressore. Inserire la forcella salamoia nella sospensione proprio come hai fatto nel passaggio 4, ma ora premere il grilletto sul martello di aria per spingere la forcella sottaceto in avanti. Fate questo fino a che le separa giunto sferico.

Consigli e avvertenze

  • Sebbene questo processo mostra il braccio di controllo superiore sulla sospensione anteriore, il processo è lo stesso per un braccio inferiore o una parte della sospensione posteriore in un veicolo a trazione posteriore indipendente. Con una forchetta salamoia distruggerà l'avvio giunto sferico, che richiedono di installare un nuovo avvio una volta che la sospensione è ricomposto. Tuttavia, a volte la forcella salamoia è l'unico modo per separare il giunto sferico dalla scatola snodo.

Verizon e DirecTV offrono un affare bundle per gli account con Verizon Internet e il servizio telefonico, ma è necessario abbonarsi a tutte e tre le caratteristiche. Nessuna delle due società richiede di mantenere il vostro account uniti. Se si vuole risparmiare qualche soldo facendo cadere uno o più dei vostri servizi Verizon, è necessario dividere i due account contattando DirecTV prima di rimuovere le caratteristiche Verizon.

istruzione

1 Chiamata 800-531-5000 contattare DirecTV.

2 Selezionare l'opzione di parlare con cura del cliente.

3 Convalida il tuo account con il rappresentante cura del cliente. L'agente può chiedere per le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale; Egli può anche chiedere la password dell'account.

4 Informare l'agente DirecTV che si desidera dividere il conto DirecTV dal tuo account Verizon.

Consigli e avvertenze

  • Avere informazioni sul tuo conto a portata di mano quando si contatta il servizio clienti.
  • Devi essere il titolare del conto di apportare modifiche al tuo account DirecTV.

Molte fotocamere digitali Sony hanno un'opzione multiburst. In questo modo si prende più immagini nel giro di pochi istanti. Tutte queste immagini vengono salvate come immagini singole, quindi se si desidera visualizzare il contenuto dell'immagine multiburst è necessario selezionare ogni immagine catturata singolarmente, sia quando guardando le immagini sul display LCD della fotocamera o su un computer.

istruzione

Sulla fotocamera

1 Accendere la fotocamera digitale Sony e premere l'opzione "Visualizza". L'ultima immagine catturata sullo schermo LCD.

2 Premere il pulsante "Indietro" sulla fotocamera digitale Sony. L'immagine precedente appare ora sullo schermo.

3 Ripetere questo processo fino a quando il singolo fotogramma dell'immagine multiburst si desidera carichi sul display LCD.

Vista sul computer

4 Collegare il cavo USB alla porta USB del computer.

5 Inserire l'estremità opposta del cavo in una porta USB del computer. Accendere il computer e la fotocamera. Premere l'opzione "Visualizza" sulla fotocamera.

6 Fare clic sul pulsante "Start", quindi scegliere "(My) del computer" e fare doppio clic l'opzione Digital-camera. Una finestra carichi sullo schermo con tutte le immagini memorizzate nella fotocamera.

7 Fare doppio clic l'immagine che si desidera visualizzare e carica sullo schermo del computer.

Come faccio a separare Toyota dischi dagli hub?


Toyota utilizza "knock-off" rotori su tutte le loro auto a trazione anteriore, e ha iniziato ad usare loro sul loro camion a trazione integrale e SUV nel 1995. In questo modo i rotori per essere rimosso dai mozzi una volta che le pinze dei freni e le piastre di supporto vengono rimossi dalla scatola snodo integrale. Al contrario, gli strumenti speciali e un forte background nella conoscenza meccanica sono necessari per rimuovere rotori sullo stile vecchie camion Toyota e SUV.

istruzione

1 Posizionare il blocco pneumatico incastro contro il battistrada al di fuori di un pneumatico sull'asse opposta da cui si sta rimuovendo il freno a disco / rotore dal mozzo, quindi applicare il freno di stazionamento (per i dischi anteriori / rimozione rotori solo).

2 Utilizzare la leva e una presa da 21 mm per rompere i dadi allentati sul pneumatico (s) si sta rimuovendo il disco (s) / rotore (s) da.

3 Issare la Toyota con il cric e sostenerla sul supporto presa (s). Si può fare un lato alla volta o alzare l'intero asse se lo si desidera.

4 Rimuovere i dadi e le gomme.

5 Comprimere il pistoncino della pinza (s) con lo strumento a pistoni C-morsetto o quad pinza fino ad avere circa un 1/2-inch del libero-play nel gruppo pinza / pad. Rimuovere il morsetto o strumento.

6 Allentare i due bulloni del ponte pinza con il palanchino e una presa da 18 mm. Una volta che le viti sono allentate passare la barra dell'interruttore verso il cricchetto per rimuovere i bulloni. Non mescolare i bulloni del ponte pinza dai bulloni della pinza. Rimozione dei bulloni del ponte vi permetterà di rimuovere la pinza e il ponte assemblato per risparmiare tempo. Se si sta sostituendo pastiglie, rimuovere la pinza dal ponte prima.

7 Appendere il gruppo pinza / ponte verso un componente della sospensione o al telaio dal gancio pinza per proteggere il tubo del freno di gomma attaccato alla pinza. Assicurarsi che non ci sia tensione sul tubo.

8 Provare a rimuovere il disco / rotore a mano prima. In alcuni casi, il disco / rotore viene asportata dal mozzo. Comunemente, la ruggine e la corrosione altri causano il disco / rotore per aderire al mozzo. Se il disco / rotore non viene via, spruzzare olio penetrante nei due fori per le viti di piccole dimensioni sul viso piatto mozzo del disco / rotore. Spruzzare più olio penetrante attorno alla circonferenza della superficie di accoppiamento / rotore a disco. Lasciare 5 minuti per l'olio che penetra in ammollo in.

9 Avvitare le due 2 pollici da 8 mm con bulloni Passo 1.25 mm in faccia del mozzo del disco / rotore fino a che il fondo contro il mozzo. Serrare una vite due volte, poi si alternano per l'altra vite utilizzando il cricchetto e una presa adatta. Continuare a serrare in questo modo fino a quando il disco / rotore si libera dal mozzo. Ripetere per il disco / rotore sull'altro lato se necessario.

Consigli e avvertenze

  • camion Toyota e alcuni SUV utilizzano pinze quad-pistone. Queste pinze richiedono uno strumento di ripristino pinza quad-pistone per comprimere i pistoncini della pinza in modo uniforme. Se i dischi / rotori vengono rimossi per la lavorazione, non è necessario comprimere i pistoni. Tuttavia, se i dischi / rotori vengono sostituiti come pure, i pistoni devono essere compressi abbastanza per fare spazio ai nuovi, dischi spessi / rotori.
  • Alcune applicazioni a disco posteriori sui camion e SUV possono richiedere marcia indietro il dispositivo di ruota a stella nel meccanismo di parcheggio ganascia del freno. Vi è un foro di accesso sul lato inferiore della piastra di supporto utilizzato per ottenere a ceppi strumento di regolazione per ruotare la ruota a stella e la corona della scarpa lontano dal mozzo interno del disco / rotore. Questo consentirà di evitare danni al anello ceppo o hardware quando si rimuove il disco / rotore dal mozzo.
  • Se i pistoncini della pinza sono compressi, assicurarsi di pompare il pedale del freno prima di guidare la Toyota. L'azione di pompaggio sarà ripristinare i pistoncini della pinza e contattare le pastiglie dei freni vicino ai dischi, quindi il pedale del freno si sentirà ferma. In caso contrario, questo si tradurrà in una perdita temporanea di potenza di frenata e può causare un grave incidente.

Il podcast ha aggiunto un intero nuovo regno delle possibilità di intrattenimento per gli utenti di iPod. Non importa quanto ami la tua musica preferita e film - e avere accesso ad essi nel palmo della tua mano - arriva un momento in cui si potrebbe desiderare un po 'di varietà. Con argomenti che vanno dalla politica allo sport alla commedia, podcast potrebbe essere la cosa giusta per offrire tale varietà.

Iscrizione a un Podcast

Una volta scaricato e aggiungere un podcast al vostro iPod, sarete in grado di trovare facilmente, come iTunes mette nella propria categoria - così come avviene per la musica e film.

Inizia facendo clic su "iTunes Store" sotto la scheda "Store" sul lato sinistro dell'interfaccia di iTunes.

Nella finestra principale di iTunes Store, vedrete un elenco di schede che includono musica, applicazioni, film e podcast. Clicca sui podcast per accedere ai podcast che sono disponibili per il download e di sottoscrizione.

Utilizzare la barra "Ricerca Store" nell'angolo in alto a destra per la ricerca di titoli o soggetti di podcast a cui è interessato ad ascoltare. È anche possibile cercare i podcast per categoria e titoli popolari dalla pagina del podcast principale.

Quando trovi un podcast che ti interessa, cliccare sul pulsante "Iscriviti", che si trova a destra del nome del podcast. Ti verrà richiesto di nuovo da iTunes, verificando che si vuole veramente per iscriversi al podcast - cliccare su "confermare l'iscrizione" per iniziare il download.

Una volta che il podcast è stato scaricato, iTunes automaticamente posizionarlo nella cartella "podcast" nella libreria di iTunes - così come avviene per la musica quando si scarica musica o film da iTunes Store o quando si carica la propria musica.

L'aggiunta di un Podcast per il vostro iPod

Se è possibile trasferire musica e video sul tuo iPod, sarete anche in grado di aggiungere i podcast.

Iniziare collegando l'iPod al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Se iTunes non si apre automaticamente, aprirlo manualmente come si farebbe aprire qualsiasi altro programma.

Sfogliare i podcast cliccando su "Podcast" nella libreria di iTunes.

Quando si trova il podcast che si desidera mettere sul vostro iPod, fai clic su di esso e trascinarlo sull'icona di iPod nell'elenco dei dispositivi, che si trova sul lato sinistro di iTunes, sotto la libreria di iTunes. Una volta che il icona di iPod è evidenziata, rilasciare il pulsante del mouse e consentire il podcast di trasferire al vostro iPod - una volta che i podcast copiare, iTunes metterli nella cartella "Podcast" sul vostro iPod.

Per accedere ai podcast, utilizzare ghiera cliccabile dell'iPod per scorrere verso il basso per l'opzione "Podcast" sulla schermata principale dell'iPod. Premere il pulsante centrale - che si trova all'interno della ruota click - per accedere al menu. Utilizza la ghiera cliccabile per scorrere verso il basso per il podcast che si desidera ascoltare e premere il tasto play, situato nella parte inferiore della ghiera cliccabile.

Il Motorola Droid è uno smartphone Android-based distribuito da Verizon. Il telefono supporta una varietà di file musicali che possono essere riprodotti come musica o utilizzate come suonerie. Le ricerche lettore multimediale integrate per tutti i file audio sulla scheda di memoria e li carica nella sua biblioteca. Tuttavia, la ricerca automatica non è in grado di distinguere tra i file musicali e file di suonerie, e carichi tutto nella libreria. L'aggiunta di un file ".nomedia" nella cartella suoneria impedisce alle applicazioni multimediali di localizzare i file suoneria.

istruzione

1 Aprite il vostro editor di testo predefinito come Blocco note o WordPad.

2 Aprire il menu "File" e fare clic su "Salva con nome".

3 Tipo ".nomedia" nel campo "Nome file".

4 Fare clic su "Salva come tipo" casella a discesa e selezionare "Tutti i file

(.)". Fai clic su "Salva".

5 Collegare il Droid al computer utilizzando il cavo USB Motorola Droid.

6 Toccare la barra di notifica sul Droid, e trascinarlo verso il basso dello schermo.

7 Premere il tasto "USB Connected" notifica. Premere "Monte". Il computer riconosce automaticamente il Droid come disco rimovibile.

8 Aprire "Risorse del computer". Aprire la selezione "Disco rimovibile".

9 Aprire il menu "File" e selezionare "Nuovo", quindi "Cartella". Nome cartella "suonerie" e trascinare il file ".nomedia" in esso.

10 Copiare i file suoneria nella nuova cartella "suonerie".

La CBR1000RR è stato introdotto nel 2004 come 1000 cc Superbike classe sport motociclistico Honda, che ha ricevuto un restyling styling nel 2006. Rimozione della vestizione di una CBR1000RR può risultare difficile per alcuni proprietari CBR, alcuni dei componenti di montaggio della carenatura sono nascosti dietro l'aria condotti utilizzati dai 2004 al 2005 modelli. Mentre 2006 e 2007 CBR1000RRs non hanno questi condotti, i loro carene laterali avere schede, che forniscono una misura sicura con carenature superiori della moto ad incastro. Anche se questi fattori possono complicare il lavoro, rimuovere le carenature da entrambi i modelli si può fare in 15 minuti.

istruzione

Per il 2004 al 2005 Models

1 Rimuovere i rivetti di assetto di plastica dalla parte inferiore del cupolino del CBR e della vestizione interne da entrambi i lati della ruota anteriore. Premere il centro dei rivetti verso l'interno con la punta di un cacciavite, quindi tirare i rivetti dalla carenatura.

2 Svitare la vite di fissaggio i condotti dell'aria per gli angoli inferiori del cupolino, utilizzando una chiave a brugola da 4 mm. Tirare i condotti dell'aria lontano dal cupolino per accedere bulloni di montaggio superiori le carene laterali.

3 Svitare le viti di fissaggio che fissano le carenature laterali per le carenature inferiori e superiori, utilizzando una chiave a brugola da 4 mm. Tirare le carenature laterali di distanza dal telaio della vostra CBR.

4 Scollegare indicatori di direzione le carenature laterali 'dal cablaggio del CBR.

Per il 2006 e il 2007 Models

5 Rimuovere i rivetti di assetto di plastica dalla parte superiore del carenature laterali del CBR. Premere il centro dei rivetti verso l'interno con la punta di un cacciavite, quindi tirare i rivetti dalla carenatura.

6 Rimuovere i rivetti assetto plastica dai vestizione interni situati sul lato inferiore della carenatura anteriore.

7 Svitare le viti di fissaggio che fissano le carenature laterali per le carenature inferiori e superiori, utilizzando una chiave a brugola da 4 mm.

8 Tirare le carenature laterali di distanza dal telaio della vostra CBR, quindi tirare le carene verso la parte posteriore della moto fino a quando le linguette sulla parte anteriore delle carene laterali sono liberati dalle fessure sul fondo del cupolino.

9 Scollegare indicatori di direzione le carenature laterali 'dal cablaggio del CBR.

Come collegare un amplificatore per separare una batteria dell'automobile


sistemi audio ad alta potenza richiedono un sacco di potenza. In un'automobile, che la potenza deve venire dalla batteria e l'alternatore. Quando il motore è spento, tutta la potenza per la radio e amplificatori deve venire dalla batteria, che possono rapidamente svuotarlo. Una soluzione a questo problema è quello di installare una seconda batteria e collegare l'amplificatore alla seconda batteria. Questo riduce la possibilità di non essere in grado di avviare l'auto a causa di una batteria scarica. Si presume che la seconda batteria è già installata e che il terminale negativo della seconda batteria è già collegato al telaio macchina. Si presuppone inoltre che tutti i collegamenti dei diffusori e radiofonici sono stati fatti.

istruzione

1 Striscia 1/2 di un pollice di isolamento fuori un'estremità del cavo di alimentazione rosso. Collegare l'estremità del cavo di alimentazione rosso al terminale di alimentazione positivo dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità del cavo di alimentazione rosso al terminale positivo della seconda batteria.

2 Striscia di 1/2 di pollice di isolamento fuori una estremità del filo di terra nera. Collegare l'estremità del filo di terra nero al terminale di terra dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità del filo di terra al telaio metallico della vettura.

3 Collegare un'estremità del filo remoto al terminale remoto dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità del filo telecomando al filo radiocomando se la radio è dotato di un filo radiocomando per il controllo amplificatori. Se la radio non ha un filo remote, quindi collegare l'altra estremità del filo telecomando per un terminale di un semplice interruttore 12 volt. Collegare l'altro terminale dell'interruttore al terminale positivo della seconda batteria.

4 Testare l'amplificatore ruotando il sistema audio senza avviare la macchina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com