servizi mappatura su blackberry

Non si può fare un dispositivo BlackBerry un hot spot Wi-Fi a partire da ottobre 2011, anche se questo potrebbe presto cambiare. Secondo CrackBerry.com, un BlackBerry notizie e recensioni sito web, Research In Motion, i produttori di dispositivi BlackBerry, ha annunciato la funzione di hot spot Wi-Fi sarà messo a disposizione del BlackBerry Torch 9850 tramite un aggiornamento software entro la fine del 2011.

tethering

Anche se la funzione hot spot Wi-Fi non è disponibile sui dispositivi BlackBerry, la maggior parte dei modelli di BlackBerry sono in grado di tethering, che è vantaggioso per gli utenti di personal computer, ma non utenti di dispositivi mobili. Tethering permette al vostro BlackBerry di agire come un modem esterno, dando un accesso PC a Internet tramite rete wireless del BlackBerry fornitore di servizi. Il BlackBerry e PC devono essere collegati - tramite una connessione cablata o wireless - per la caratteristica di funzionare correttamente. connessioni cablate richiedono un collegamento cavo USB e connessioni wireless richiedono entrambi i dispositivi siano equipaggiati con Bluetooth remoto profilo. Tutti i dati a cui si accede attraverso la capacità di tethering di un BlackBerry viene da riparto mensile del piano di servizi.

Hot Spot contro Tethering

Mentre tethering permette ad un PC per accedere al Web tramite la connessione di rete wireless di un dispositivo mobile, un hot spot Wi-Fi permette di altri dispositivi Wi-Fi dispositivi abilitati per accedere a Internet in modalità wireless attraverso la connessione del punto caldo. Tipicamente, la funzionalità hot spot è integrata nel dispositivo che funge da punto caldo, ma possono anche venire in forma di un dispositivo esterno che serve esclusivamente a questo scopo. Un router Wi-Fi è un esempio di uno di questi tipi di dispositivi.

Wi-Fi

BlackBerry sono in grado connettersi a un router Wi-Fi utilizzata da altri dispositivi, tra cui personal computer e televisori Internet-ready. I dati a cui si accede in questo modo non conta riparto dati del piano di servizi e possono contribuire a preservare l'uso di dati del vostro piano a lungo termine. È possibile accedere a Internet tramite un BlackBerry Wi-Fi caratterizzato fino a 300 piedi da un router Wi-Fi. A partire da ottobre 2011, il computer tablet BlackBerry PlayBook è l'unico BlackBerry che viene fornito con la tecnologia WiMAX, che aumenta la connessione senza fili da 300 piedi di fino a 30 miglia.

costi

La maggior parte dei dispositivi BlackBerry, tra cui il BlackBerry Curve 3G, presentano il 802.11b, 802.11ge 802.11n protocolli Wi-Fi, che offrono diverse velocità di trasferimento dati. Ad esempio, lo standard 802.11b è in grado di trasferire dati fino a 11 megabit al secondo, mentre il trasferimento dei dati di protocollo 802.11g fino a 54Mbps. Lo standard 802.11n è la più recente aggiunta alla famiglia di connessione Wi-Fi ed è capace di velocità fino a 600Mbps.

Come sbloccare il Blackberry 8320 Curve Telefono


Se si decide di cambiare gestore senza fili o viaggiare all'estero, è possibile mantenere il BlackBerry 8320 che già avete, perché qualsiasi dispositivo GSM può funzionare con qualsiasi provider di servizi GSM fino a quando il dispositivo è sbloccato.

istruzione

1 Chiamare il fornitore di servizi originale del BlackBerry e richiedere il codice di sblocco.

2 Assicurarsi che la scheda SIM dalla rete corrente del BlackBerry è stata inserita nello slot della scheda SIM e che il dispositivo sia acceso.

3 Dal menu principale, selezionare il menu "Impostazioni".

4 Scorrere fino a "SIM" e premere "Select".

5 Tenere premuto il tasto "Shift" e di tipo "MEPD." Le categorie di bloccaggio appaiono sul display.

6 Tenere premuto il tasto "Shift" e di tipo "mep2."

7 Rilasciare il tasto "Shift". Il BlackBerry 8320 richiede di inserire il codice di rete MEPD.

8 Inserire il codice di sblocco che è stato fornito in "Passo 1" e premere "Invio".

Consigli e avvertenze

  • Inserire il codice di sblocco esattamente come è stato fornito dal provider di servizi originale. Se il codice di sblocco viene inserito in modo errato troppe volte, il telefono diventa permanentemente bloccato alla rete del provider originale.

Tutti i dispositivi BlackBerry hanno un otto codice carattere unico chiamato un PIN. Il PIN è un modo di identificare il vostro BlackBerry al BlackBerry Enterprise Server e di servizi Internet di BlackBerry. È inoltre possibile utilizzare il PIN per chattare usando popolare servizio di messaggistica istantanea BlackBerry. Digitando il codice PIN quando si utilizza un dispositivo della serie Pearl può essere fonte di confusione per un nuovo utente. La Perla non ha la tastiera QWERTY familiare, e l'immissione di testo predittivo di BlackBerry non riconosce quando si sta tentando di inserire un PIN.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "Shift", che si trova alla destra del tasto "0 / Spazio" e contrassegnato con un simbolo a freccia.

2 Rilasciare il tasto "Shift" quando viene visualizzata l'icona sullo schermo multitocco. Questo mostrerà come "IT" (per l'inglese) seguito da due triangoli verso il basso. Questo disattiva la modalità SureType predittiva del BlackBerry e passa alla voce di multitap tradizionale.

3 Utilizzare la tastiera per inserire il PIN. Toccare ciascun tasto della lettera fino a visualizzare la lettera o il numero desiderato sullo schermo; ad esempio, per digitare la lettera "Y", premere il tasto "ty" due volte, in quanto è la seconda lettera sul tasto.

Buoni motivi per l'acquisto di un Blackberry


Un BlackBerry è un dispositivo smartphone prodotto da Research In Motion Inc., o RIM. BlackBerry sono disponibili in vari stili con varie capacità, offrendo ai consumatori una pletora di buoni motivi per l'acquisto di loro. Disponibile per le persone che sottoscrivono alla maggior parte dei servizi telefonici importanti, BlackBerry possono essere individuati in tutto il mondo in uso da uomini d'affari e altre persone che dipendono da loro telefoni per più di una semplice voce che chiama. Utilizzando tecnologie brevettate RIM, BlackBerry hanno anche impostare lo standard industriale per e-mail in tempo reale.

E-mail

I dispositivi BlackBerry hanno guadagnato popolarità grazie alla tecnologia push email di RIM. La funzione di push e-mail notifica agli utenti di messaggi nella loro casella di posta. Consentendo fino a 10 account per essere collegato al telefono secondo il sito Blackberry, tecnologie push email consentire agli utenti di avere accesso costante alla loro casella di posta. Accesso immediato alla posta elettronica è un grande vantaggio per coloro che ricevere o inviare messaggi di posta elettronica regolarmente, in particolare per coloro che lavorano fuori ufficio. Per la funzionalità di posta elettronica, un utente deve disporre di un piano di dati o di internet per il loro telefono.

Sicurezza

Le unità di BlackBerry sono noti per concentrarsi sulla sicurezza, vanificando in tal modo eventuali virus o hacker di qualsiasi tipo. BlackBerry è stata soprannominata "la 'più sicuro' dispositivo portatile e piattaforma mobile disponibile", secondo BlackBerry CIO.com sono stati certificati per la sicurezza da parte delle istituzioni di informazioni sensibili in tutto il mondo. gli utenti BlackBerry che si scambiano messaggi di posta elettronica privati, allegati o altro materiale sensibile possono sentirsi sicuri nel sapere che il loro dispositivo è stato bollato sicuro.

disponibilità

Gli smartphone BlackBerry sono disponibili attraverso la maggior parte dei vettori principali in tutto il mondo. A differenza di alcuni telefoni cellulari che detengono i diritti esclusivi per i vettori, BlackBerry offrono ai consumatori la possibilità di guardarsi intorno per un piano e provider che soddisfa le loro esigenze mentre ancora trovare un telefono che funziona per loro. Utilizzando il sito web di BlackBerry, i consumatori possono eseguire la scansione attraverso il proprio regione del mondo per trovare il dispositivo che vogliono in accordo con un fornitore di servizi BlackBerry.

Stampa

Secondo Computerworld Inc., nel 2010, RIM è entrato in una partnership commerciale con il partner di Hewlett-Packard PrinterOn, che gestisce le stampanti in varie località Internet hotspot come alberghi, caffetterie e librerie. Il vantaggio di questa partnership permette agli utenti BlackBerry di scegliere il proprio hotspot PrinterOn più vicino a stampare copie cartacee di messaggi di posta elettronica o di allegati e-mail sul proprio dispositivo, che deve essere un BlackBerry OS 4.5 o più recente. PrinterOn offrirà il software appropriato per gli utenti BlackBerry in modo che gli utenti possono trarre vantaggio da questa opportunità.

applicazioni

Il BlackBerry offre molte applicazioni mobili, come i giochi, Weather Channel, Pandora Radio e siti di social networking, come Facebook. Una persona che spende un sacco di tempo di social networking è un candidato definito per la proprietà BlackBerry. BlackBerry ha offerto più di 2.000 applicazioni disponibili per i consumatori a partire dal giugno 2009.

Quando si acquista un BlackBerry da un fornitore di servizi, il telefono è bloccato alla rete del fornitore di servizi. Ciò significa che non è possibile utilizzare il BlackBerry con qualsiasi altro fornitore di servizi. Se si tenta di inserire la scheda SIM di un altro fornitore di servizi nel telefono, si riceverà un messaggio di errore. Per sbloccare il vostro BlackBerry in modo da poter utilizzare su tutte le reti, è necessario un codice di sblocco. È possibile ottenere un codice dal fornitore di servizi o da un business online, che sono entrambi metodi legali di sblocco di un telefono cellulare.

istruzione

Codici Sblocco online

1 Trovare un sito web di sblocco che fornisce i codici di sblocco BlackBerry (vedi Risorse).

2 Si potrebbe desiderare di leggere i consigli, opinioni e testimonianze per quanto riguarda i servizi del sito, nonostante il sito si sceglie, al fine di garantire il sito web è un business legittimo.

3 Inserire le informazioni necessarie richieste per ottenere il codice di sblocco corretto. Includi il tuo indirizzo e-mail, il tuo tipo e modello di Blackberry e il numero di identificazione del telefono, noto anche come il numero IMEI. Questo si trova dietro il vano batteria ed è una combinazione di numeri e lettere.

4 Pagare la tassa di sblocco per ottenere il codice. La quota vi farà risparmiare il fastidio di contattare il fornitore di servizi per il codice, che è un'opzione alcune persone preferiscono. Il sito vi e-mail il codice di sblocco.

5 Posizionare una scheda SIM di un nuovo fornitore di servizi nel vostro Blackberry e accenderlo. Quando viene visualizzato il messaggio di errore, inserire il codice di sblocco. È ora possibile scegliere una nuova rete di servizi per il vostro BlackBerry.

Servizio Codici Provider Sblocco

6 Contattare il fornitore del servizio corrente per telefono o visitare un negozio di servizio. Informarsi su come ottenere un codice di sblocco.

7 Fornire il rappresentante con il numero IMEI del tuo BlackBerry (vedere il punto 3 della sezione 1 di cui sopra), in modo da ricevere il codice di sblocco corretta. Scrivere il codice in basso.

8 Cambiare la scheda SIM nel vostro BlackBerry e accendere il dispositivo. Quando si riceve un messaggio di errore, inserire il codice di sblocco. È ora possibile scegliere una nuova rete di servizi per il vostro BlackBerry.

telefoni BlackBerry sono più vicini ai piccoli personal computer di telefoni senza fili attuali. Con un BlackBerry è possibile accedere ai documenti di Microsoft, navigare in Internet e guardare film. Poiché i telefoni BlackBerry sono piuttosto costosi si consiglia di optare per il servizio di garanzia in più al telefono. Questo ti protegge in caso di danneggiare o perdere la telefono

istruzione

1 Visita il tuo rivenditore telefono wireless locale. Tutte e tre le grandi aziende senza fili (primavera, AT & T e Verizon) offrono servizi di telefonia BlackBerry.

2 Selezionare il telefono BlackBerry specifico che si desidera. Ci sono molti modelli diversi di cellulari, che vanno dai telefoni flip più piccoli ai dispositivi touch screen.

3 L'acquisto di un accordo contrattuale, se necessario. Se non si dispone di un contratto con una compagnia telefonica specifica spesso è possibile ottenere il telefono BlackBerry per meno rispetto al prezzo normale.

4 Accettare il servizio di garanzia esteso quando gli viene chiesto. Questo prezzo sta andando a variare a seconda del modello di telefono che si sta acquistando. Il servizio di garanzia fornisce una copertura supplementare sopra la garanzia del produttore standard. La maggior parte delle garanzie estese coprono due o più anni di uso del telefono.

componente e-mail del tuo smartphone BlackBerry include una serie di funzioni, tra cui la possibilità di richiedere una conferma di recapito del messaggio. Rimuovere il componente e-mail sul comando di consegna rimuove automaticamente un messaggio dalla posta in arrivo del servizio di posta elettronica di Microsoft Exchange o simili e la cartella del telefono "Posta eliminata" una volta che la posta elettronica è all'interno di casella di posta di un destinatario di BlackBerry, risparmiando spazio sul server di posta elettronica della vostra azienda ed eliminando il fastidio di cancellando manualmente le email già inviate. Il comando, inoltre, non richiede alcuna comandi aggiuntivi per funzionare correttamente.

utilizzando

Per utilizzare il Rimuovi a comando di consegna, creare un nuovo messaggio di posta elettronica tramite il "Messaggi" app, immettere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario e quindi includere "<$ RemoveOnDelivery>" all'inizio della riga dell'oggetto del messaggio. Comporre il messaggio del e-mail e inviare l'e-mail come normale. L'e-mail viene inviato tramite Microsoft Exchange o il servizio di posta elettronica simile come altre email. Il Rimuovere il comando di consegna è conosciuto come un tag e deve contenere il "<$" e ">" sintassi (senza virgolette). Se la sintassi non è presente, il comando non funziona.

Posta in arrivo di archiviazione

Il Rimuovere il comando di consegna non rimuove il messaggio dalla posta in arrivo del destinatario; il destinatario deve rimuovere manualmente il messaggio quando è pronto per eliminarlo. È possibile utilizzare il comando Remove sulla consegna tutte le volte che si vuole e su qualsiasi messaggio, tra cui una e-mail contenente un allegato.

versioni

Il comando funziona con qualsiasi versione del sistema operativo BlackBerry tra cui BlackBerry 10 OS, OS 7.1 e versioni precedenti del sistema operativo. Il Rimuovere il comando di consegna funziona anche senza la necessità di aggiornare il sistema operativo perché il comando è già installato nel vostro BlackBerry. Come gli altri comandi, l'uso di Remove a comando di consegna è completamente opzionale.

Altre applicazioni e-mail

applicazioni di posta elettronica di terze parti sono disponibili direttamente dal mondo BlackBerry, BlackBerry App Store, così come i servizi di applicazioni BlackBerry indipendenti. Se si utilizza un'applicazione di posta elettronica diverso da "Messaggi", l'opzione Rimuovi il comando di consegna non funziona all'interno di tale app. È necessario verificare le funzioni disponibili di altra app per vedere se l'applicazione contiene una funzione simile a quella Rimuovi a comando di consegna - altre applicazioni di posta elettronica possono o non possono contenere uno.

Il tuo gestore di telefonia mobile offre il BlackBerry Internet Service (BIS) come un servizio integrato per il dispositivo BlackBerry. Esso permette l'invio automatico di tutti i messaggi e-mail al dispositivo BlackBerry istantaneamente e permette anche servizi come il BlackBerry Messenger e BlackBerry Browser. Tuttavia, molti portatori di carica un supplemento mensile per questo servizio, e ora ci sono alcune soluzioni per ricevere e-mail senza utilizzare BIS.

istruzione

1 Annullare il servizio BlackBerry dal provider. Alcuni vettori consentono di mantenere l'accesso a Internet durante la rimozione del servizio BIS. Se questo è possibile, sarà necessario una connessione a Internet per inviare o ricevere messaggi.

2 Download di un'applicazione di posta Internet per BlackBerry, come ad esempio Gmail. Questa applicazione vi permetterà di inviare e ricevere e-mail attraverso la connessione Internet anziché attraverso i server BIS. Si noti che è necessario un account Gmail (accessibile con qualsiasi account Google) per utilizzare questa applicazione.

3 Avanti tutti i vostri messaggi e-mail al vostro account Gmail utilizzando il computer. Essi saranno automaticamente indirizzati al vostro BlackBerry come li ricevi.

Consigli e avvertenze

  • La BRI è comunemente creduto di essere il modo più veloce e più efficiente per il trasferimento e-mail in qualsiasi piattaforma mobile. L'utilizzo di soluzioni applicative connessi a Internet non sarà veloce come BIS.

Tethering è un processo che consente a un dispositivo mobile, quali BlackBerry, per agire come modem per un personal computer per accedere a Internet. Il dispositivo mobile deve essere collegato al computer tramite una connessione cablata o wireless e deve venire con una modalità di tethering. Al momento della pubblicazione, la maggior parte dei dispositivi BlackBerry sono dotati di questa funzione.

Processo

Quando un BlackBerry è utilizzato come dispositivo di tethering per un personal computer, il telefono offre accesso a Internet collegandosi alla rete del provider di servizi wireless. È necessario collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB o tramite la sua tecnologia wireless Bluetooth integrata. Sarà inoltre necessario installare l'applicazione BlackBerry Desktop Software sul computer e stabilire un nome del punto di accesso a Internet per il tethering, mentre collegato tramite un cavo USB. BDS Installazione metterà i driver necessari sul personal computer per consentire di utilizzare il profilo di BlackBerry remoto Bluetooth per il tethering wireless.

Modelli e sistemi operativi

Research In Motion offre funzionalità di tethering su una varietà di modelli di BlackBerry, tra cui il Bold, Curve, Torch e Storm. BDS è progettato per funzionare solo con computer basati su Windows. BlackBerry tecnologia tethering è compatibile con Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e sistemi operativi Windows 7. BDS include Connection Manager Protocollo Internet Modem, che è necessario per configurare il BlackBerry come modem legato. Se non si dispone del CD di installazione di BlackBerry o il CD non include l'applicazione BDS, è possibile scaricarlo dal sito Web di BlackBerry.

Bluetooth

Il profilo Bluetooth DUN, che viene fornito con la maggior parte dei dispositivi BlackBerry, supporta connessioni bidirezionali a Internet tra un dispositivo mobile e personal computer. Nel caso di tethering, tuttavia, DUN funziona in una direzione, mediante BlackBerry come dispositivo che si connette a Internet. Mentre tethering con un BlackBerry utilizzando una connessione cablata richiede al dispositivo di essere in prossimità del computer che è il collegamento a Internet, il tethering con il profilo DUN può essere fatto con le due macchine in stanze diverse.

considerazioni

Utilizzando il BlackBerry per cavezza utilizza riparto dati del piano di accordo wireless, in modo da utilizzare la funzione giudiziosamente di evitare i costi di eccedenza. In alcuni casi, i fornitori di servizi wireless può addebitare in aggiunta, per l'accesso al Web attraverso la funzione di tethering del tuo BlackBerry. A seconda del provider di servizi wireless, alcune BlackBerry includono la tecnologia che tiene traccia di quanto spesso il dispositivo accede a Internet utilizzando la sua capacità di tethering.

Come inviare testi di una spinta Blackberry


Alla fine del 2008, Boost Mobile ha introdotto il Boost BlackBerry come un pre-pagate alternativa ai servizi di rete BlackBerry che richiedono un contratto. versione speciale del Boost di BlackBerry 8350i-alias BlackBerry Boost-offre tutte le caratteristiche di un BlackBerry. Pertanto, l'invio di un messaggio di testo (SMS) da un Boost BlackBerry è come l'invio di un messaggio da qualsiasi BlackBerry, a seconda se si sono sms qualcuno della tua lista contatti o sms ad un numero di telefono non nei tuoi contatti.

istruzione

Texting un contatto

1 Aprire la lista dei contatti sul tuo BlackBerry ed evidenziare il contatto che si desidera al testo. Premere il tasto "Menu" e selezionare "SMS Text contatto" dal menu delle opzioni.

2 Comporre il messaggio di testo.

3 Premere il tasto "Menu" e selezionare l'opzione "Invia" quando il messaggio è completo.

Texting un numero di telefono

4 Comporre il numero che si desidera inviare un testo come se si stesse effettuando una chiamata, ma non premere il tasto "Chiama".

5 Premere il tasto "Menu" e selezionare "SMS Numero Testo" dalla lista di opzioni.

6 Comporre il messaggio SMS.

7 Premere il tasto "Menu" e selezionare l'opzione "Invia" quando il messaggio è completo.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera testo più di un destinatario, evidenziare la "A:" Durante la composizione del messaggio e premere il tasto "Menu". Selezionare "Aggiungi destinatario" dal menu e selezionare un nuovo destinatario dalla lista dei contatti o immettere un nuovo numero di telefono.
  • Se sono state modificate le funzioni dei tasti sul vostro BlackBerry, premendo il tasto "Menu" non può attivare il menu. Premere il tasto che ha la funzione "Menu" mappato ad esso se si utilizza un layout di tastiera personalizzato.

Il Blackberry è un dispositivo portatile che combina un telefono cellulare e un assistente di dati personali (PDA). Gli utenti possono inviare Short Message Service (SMS) messaggi di testo ad altri numeri di telefono cellulare e indirizzi email. I messaggi di testo possono essere fino a 160 caratteri. I messaggi possono andare in qualsiasi altro utente di telefonia mobile, non solo gli utenti che utilizzano il provider di servizi. gli utenti BlackBerry potranno trovare l'opzione messaggi di testo sotto l'applicazione "Messaggi". Questo è anche il luogo dove si leggono i messaggi di testo in arrivo.

istruzione

1 Aprire l'applicazione "Messaggi".

2 Premere il pulsante "Menu" sulla tastiera.

3 Scegliere "Componi SMS Text" dalla lista.

4 Scegliere il destinatario dalla Rubrica oppure scegliere il "[Utilizza una sola volta]" opzione.

5 Inserire il numero o l'indirizzo email di cellulare del destinatario, se si è scelto "[Componi]."

6 Inserisci il tuo messaggio di testo utilizzando la tastiera del telefono.

7 Premere il pulsante "Menu" sulla tastiera.

8 Scegliere l'opzione "Invia".

Il tuo BlackBerry Curve su MetroPCS potrebbero verificarsi problemi con i servizi i suoi dati, applicazioni o funzione telefono. È possibile eseguire misure di risoluzione dei problemi, come ad esempio difficile reset del telefono o aggiornare il profilo dei dati, per risolvere i problemi. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario richiedere un dispositivo di sostituzione per il telefono.

hard reset

Un reset hardware del MetroPCS BlackBerry Curve può risolvere i problemi quando si è in grado di utilizzare i servizi di funzione di telefono o di dati sul telefono cellulare. Quando si azzera difficile il telefono, non cancella i dati o ripristinare le impostazioni. Costringe il telefono per ricaricare le applicazioni necessarie per la curva per funzionare correttamente. Estrarre la batteria del telefono cellulare mentre è ancora a resettarlo. Sostituire la batteria dopo un minuto e premere il pulsante "Power".

Copertura

Se non è possibile effettuare o ricevere chiamate, testo o utilizzare altre applicazioni che dipendono dalla capacità del telefono per accedere alla rete MetroPCS, controllare la zona di copertura. Se si è al di fuori della propria area di servizio normale, si possono trovare difficoltà ad accedere ai servizi. È possibile visualizzare l'area di copertura per la rete sul sito MetroPCS. È inoltre possibile controllare l'indicatore di potenza del segnale visualizzato nella parte superiore del telefono per determinare se si è all'interno della rete.

Aggiorna il profilo

Quando i servizi dati del BlackBerry Curve non funzionano, provare ad aggiornare il profilo dei dati. Quando si aggiorna il profilo, si forza il telefono per "check-in" con la rete e aggiornare qualsiasi informazione che non è corretto, come ad esempio il nome utente e la password di rete. Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Opzioni". Fai clic su "Mobile Network" e scorrere fino al campo "Mobile Network". Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Aggiorna Profilo". Non premere alcun tasto finché l'aggiornamento è completo. Riavviare il telefono e verificare i servizi di dati dopo il caricamento.

dispositivo di sostituzione

Se il MetroPCS BlackBerry Curve continua a non funzionare, potrebbe essere necessario un dispositivo di sostituzione. A seconda della causa dei problemi del telefono e il piano di servizi mobili, è possibile ricevere una sostituzione senza alcun costo. Se l'incapacità del telefono per lavorare è dovuto al cattivo uso, come ad esempio danni da acqua, il fornitore di servizi non può coprire i danni e sarà necessario pagare il prezzo pieno per una sostituzione.

Come ottenere un segnale a un computer portatile da un BlackBerry


Una delle comodità di un BlackBerry è la possibilità di navigare in Internet mentre si è nel raggio d'azione del segnale del provider di servizi wireless. È inoltre possibile utilizzare il segnale del provider di servizi wireless del BlackBerry per collegare il portatile a Internet. Questo è utile se si desidera connettersi a Internet su un computer portatile, ma non si è in prossimità di un network wireless a Internet-enabled. Per utilizzare la connessione Internet del BlackBerry sul vostro computer portatile, è necessario che il BlackBerry Desktop Software installato sul computer.

istruzione

1 Collegate il vostro BlackBerry al computer utilizzando il cavo USB.

2 Avviare il BlackBerry Desktop Software e fare clic su "Strumenti" nella barra dei menu.

3 Selezionare "Impostazioni Mobile Internet" dalla lista a discesa. Fare clic sul profilo del provider di servizi wireless nella lista a discesa "Profilo". Inserire le informazioni che non è incluso nel profilo nella sezione Impostazioni profilo. Chiamate il vostro provider di servizi wireless per le informazioni richieste. Se il provider wireless non è nella lista a discesa "Profilo", selezionare "Aggiungi profilo personalizzato." Digitare un nome di profilo e inserire le informazioni richieste nella sezione Impostazioni profilo. Rivolgersi al proprio provider di servizi wireless per le informazioni esatte. Fare clic sul pulsante "OK".

4 Fai clic su "Strumenti" nella barra dei menu di nuovo. Selezionare "Start Mobile Internet" dall'elenco a discesa e fare clic su "Connect".

5 Avviare un browser Web sul computer portatile e iniziare a navigare in Internet utilizzando la connessione dati BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • È necessario sottoscrivere un piano di servizio dati wireless applicabili per il vostro BlackBerry prima di poter utilizzare il dispositivo per collegare il portatile a Internet.

Il BlackBerry, prodotto da RIM di Waterloo, in Canada, è una scelta che porta smartphone per l'individuo business-minded. Come la maggior parte smartphone, esso combina le funzionalità di un telefono cellulare e un organizzatore, ma un BlackBerry è molto più di un organizzatore digitale. Un BlackBerry consente l'accesso mobile a funzioni del computer-like come la posta elettronica, navigazione web, mobile banking, instant messaging e social networking, tra gli altri.

Telefono

In combinazione con un piano da un provider di servizi cellulari, un BlackBerry può essere utilizzato per effettuare chiamate vocali. I modelli più recenti dispongono di un altoparlante incorporato e la composizione vocale. Come la maggior parte telefoni cellulari moderni, un BlackBerry può essere utilizzato per inviare messaggi SMS e MMS quando viene utilizzato con un piano di servizio appropriato.

E-mail e messaggistica PIN

Fino a 10 indirizzi di posta elettronica supportati sono accessibili da qualsiasi dispositivo BlackBerry utilizzando il programma di posta elettronica BlackBerry nativo. E-mail viene consegnato al dispositivo utilizzando la tecnologia push, il che significa che la posta elettronica viene consegnato automaticamente a un BlackBerry quando si arriva nella tua casella di posta. La maggior parte dei popolari account di posta elettronica web-based, tra cui AOL, Hotmail, Gmail e Yahoo, sono supportati. C'è anche il supporto per i più diffusi software di posta elettronica aziendale come Outlook.

Personal messaggistica numero di identificazione (PIN) è unico per smartphone BlackBerry. Ogni smartphone BlackBerry ha un proprio codice PIN, che può essere utilizzato per indirizzare un messaggio PIN ad un altro utente BlackBerry. messaggi PIN sono BlackBerry per BlackBerry.

Calendario, Contatti, orologio / sveglia, Attività e Memo Pad

L'applicazione calendario nativa consente agli utenti BlackBerry di organizzare e pianificare le date importanti. Promemoria e allarmi possono essere impostati per gli appuntamenti. orari delle riunioni e gli eventi possono essere condivisi con amici e colleghi per email gli elementi del calendario. Gli appuntamenti in programma per un tempo specifico in un fuso orario diverso vengono convertiti automaticamente per il tempo corrispondente al fuso orario predefinito. informazioni del calendario può essere sincronizzato ad un computer utilizzando il software desktop incluso.

La rubrica contiene un ampio numero di voci. Informazioni di contatto può essere inviato come allegato vCard via e-mail. Informazioni di contatto può essere sincronizzato ad un computer utilizzando il software desktop incluso.

L'orologio incorporato ha un allarme personalizzabile. L'allarme può essere impostata per suonare in un momento specifico ogni giorno o ogni giorno della settimana. I modelli di BlackBerry newst hanno anche un cronometro e un timer incluse nella domanda di clock.

I compiti funzionalità consente agli utenti BlackBerry di aggiungere, modificare e catagorize liste di to-do. Le attività possono essere contrassegnati come "completo" o "in corso". Le attività possono essere sincronizzate con un computer utilizzando il software desktop incluso.

La MemoPad può essere utilizzato per comporre note. Memo possono essere inviati via email dall'interno dell'applicazione Blocco note. Memo possono essere sincronizzati a un computer utilizzando il software desktop incluso.

Browser e connettività

Il browser integrato consente agli utenti BlackBerry di accesso pagine web e motori di ricerca popolari. Le versioni più recenti del browser consentono l'utilizzo di feed RSS.

soluzioni di connettività variano tra i modelli di BlackBerry. Molti modelli offrono Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Alcuni sono considerati "telefoni mondo", in quanto possono essere utilizzati su molte reti di telefonia cellulare internazionali.

Calcolatrice e Password Keeper

La calcolatrice può essere utilizzato per eseguire operazioni matematiche di base.

Gestione password consente agli utenti BlackBerry di memorizzare in modo sicuro più nomi utente e password. Le informazioni sensibili (ad esempio, i numeri di carta di credito), può anche essere conservato in Gestione password.

Media, fotocamera, video, giochi e applicazioni di terze parti

Molti modelli di BlackBerry includono un lettore multimediale. Il lettore multimediale permette agli utenti di ascoltare e organizzare i file musicali e video. I dispositivi che includono un lettore multimediale hanno anche la memoria espandibile attraverso l'utilizzo di schede microSD.

La maggior parte dei modelli più recenti hanno una fotocamera integrata che può assumere entrambi ancora foto e video. La fotocamera è dotata di zoom digitale e flash incorporato. Il flash può essere disattivato o impostato su automatico.

Foto e clip video memorizzati sul dispositivo possono essere inviati via email o trasferiti al computer tramite Bluetooth. Se è installata un'applicazione di social networking di terze parti (ad esempio, Facebook, MySpace, Flickr!), Le foto possono essere caricate direttamente ai loro siti web corrispondenti.

Tutti i dispositivi più recenti BlackBerry sono dotati del popolare gioco BrickBreaker. Alcuni dispositivi includono anche Word Mole, Sudoku e Klondike, tra gli altri. giochi aggiuntivi possono essere acquistati e scaricati direttamente sul dispositivo. Alcuni giochi sono disponibili come download gratuiti.

Da produttività organizzativa per i giochi, molte applicazioni di terze parti sono disponibili per i dispositivi BlackBerry. BlackBerry App World è un negozio di applicazioni online che si può accedere da un computer desktop o tramite un dispositivo BlackBerry.

servizio wireless 3G consente ai dispositivi mobili di eseguire sia la comunicazione voce e dati. Esso offre una velocità di trasmissione più veloce rispetto ai precedenti standard di trasmissione wireless come il 2G. Un BlackBerry funziona meglio su una rete 3G perché una delle sue funzioni principali è la trasmissione dei dati. È possibile aggiungere servizi wireless 3G a un BlackBerry con la firma con un gestore di telefonia mobile che offre il servizio. Il tuo BlackBerry deve essere sbloccato in modo che possa lavorare con altri vettori, ed è necessario fornire il numero IMEI.

istruzione

1 Visita il sito web di un gestore di telefonia mobile che offre un servizio 3G. Sprint, T-Mobile e AT & T tutti servizi wireless 3G per i dispositivi BlackBerry.

2 Passare alla pagina Rete Mappa della copertura per assicurarsi che la vostra posizione è coperto dalla rete wireless.

3 Registrati per un piano wireless. Passare alla pagina di Piani Wireless e registrarsi per un piano di servizi 3G di Blackberry. Inserisci i tuoi dati personali e di pagamento quando richiesto.

4 Inserisci il tuo numero di BlackBerry IMEI quando richiesto in modo che la rete può identificare il telefono (vedi Risorse). Premere il pulsante "Menu", quindi selezionare "Opzioni" e "Stato". Il numero viene visualizzato accanto a "IMEI". Conferma la tua applicazione e riceverai una mail di conferma specificando il vostro nuovo servizio wireless 3G. Una volta che il telefono si connette alla rete, si attiverà e potrebbe essere visualizzato un messaggio di testo di benvenuto.

I dispositivi BlackBerry sono l'ideale per organizzare i messaggi, calendario, contatti e dei media. Tuttavia, i dispositivi hanno un paio di stranezze degne di nota. Ad esempio, con i modelli touchscreen, come ad esempio i modelli Torcia BlackBerry Storm e, gli utenti possono premere accidentalmente il tasto "Mute" o altri comandi per interrompere la conversazione durante una chiamata telefonica. Per evitare questo, installare il programma TalkLock - disponibili da BlackBerry App World - sul dispositivo. L'applicazione si blocca automaticamente il touch screen sul BlackBerry mentre si è impegnati in una chiamata.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul dispositivo BlackBerry per aprire la schermata Home.

2 Scorrere e toccare l'icona "BlackBerry App World". apre BlackBerry App World.

3 Accedere alla sezione "Utilities / Servizi telefonici" in BlackBerry App World.

4 Scorrere e toccare la voce per "TalkLock da Cellavant."

5 Scorrere e toccare l'opzione "Download". Il programma scarica al dispositivo e installa automaticamente. Una notifica appare quando l'installazione è completa.

6 Effettuare una chiamata per vedere TalkLock bloccare lo schermo mentre la chiamata è in corso. Far scorrere la barra di scorrimento nella parte inferiore dello schermo verso destra per sbloccare lo schermo bloccato durante una chiamata.

BlackBerry Messenger o BBM, è un'applicazione BlackBerry esclusiva progettata per fornire il dispositivo mobile BlackBerry con funzionalità instant-messaging maggiore. messaggi istantanei sono messaggi di testo che vengono inviati e ricevuti utilizzando il tuo dispositivo mobile. BBM viene fornito con una varietà di funzioni, tra cui conferme di messaggi in tempo reale e un'immagine personale BBM personalizzato. Alla data in cui scriviamo, la maggior parte dei dispositivi BlackBerry sono dotate di molteplici funzionalità di messaggistica, come ad esempio e-mail push.

Caratteristiche BBM

BBM fornisce la conferma in tempo reale quando un messaggio immediato viene consegnato e letto. Consente inoltre di visualizzare i brani che stai ascoltando sul lettore musicale del dispositivo mobile e consente di aggiungere i contatti attraverso la scansione del codice a barre di un altro BlackBerry o inserendo il suo numero di identificazione personale. A differenza di altre applicazioni di messaggistica istantanea, BBM supporta un numero illimitato di caratteri per messaggio e vi permette di condividere file, come ad esempio audio e foto, con più contatti contemporaneamente. Se il vostro BlackBerry non è dotato di BBM, è possibile scaricarlo dal sito Web di BlackBerry App World.

Requisiti di sistema BBM

È necessario disporre di un piano di servizi dati dal provider di servizi wireless del BlackBerry BBM per funzionare correttamente. Il tuo BlackBerry deve anche avere almeno 64 MB di memoria e almeno 2,4 MB di memoria disponibile. Per la compatibilità BBM, il telefono deve essere in esecuzione BlackBerry Device Software v4.5 o successiva. Se la memoria a bordo del vostro BlackBerry non è sufficiente a sostenere BBM, è possibile installare più memoria in più probabile uno slot per schede microSD del dispositivo built-in slot per Secure Digital,. Le schede SD sono disponibili in una varietà di capacità, come ad esempio 4 GB, 16 GB e 32 GB.

Altre funzioni di messaggistica

Attualmente, la maggior parte dei dispositivi BlackBerry supportano messaggi fotografici, video, testo e voce. È possibile inviare immagini e video catturati da un BlackBerry che utilizzano il servizio del telefono di messaggistica multimediale, o MMS, funzionalità. Alcuni dispositivi BlackBerry, come il Curve 8900, sono in grado di geotagging, un processo che incorpora mappa e le coordinate GPS in ogni foto scattata dal telefono. Geotagging è particolarmente utile per scoprire dove siete e per il ritorno ad un luogo preciso in cui una foto è stata scattata.

e-mail mobile

Attualmente, la maggior parte degli smartphone BlackBerry, come il Bold 9780, conti supporto fino a 10 e-mail mobile attraverso connessioni a un Internet Message Access (IMAP4) Server Post Office Protocol (POP3) o Protocollo. Oltre a BBM, la maggior parte dei telefoni BlackBerry supportano altri client di messaggistica istantanea, come i dispositivi di AOL, MSN e Yahoo! BlackBerry supportano anche push e-mail, che fornisce istantaneamente e-mail direttamente al telefono e non richiede al destinatario di accedere e controllare manualmente per i nuovi messaggi.

Come posso aggiornare il software del mio Blackberry Phone a 4.5?


Research in Motion, il produttore di telefoni BlackBerry, non aggiorna il proprio software come spesso come alcuni altri produttori di telefonia mobile fanno. Tuttavia, quando si fa rilasciare un aggiornamento del sistema operativo, è necessario aggiornare il più presto possibile in modo da non perdere su possibili miglioramenti. il software non aggiornato può anche portare ad errori sul telefono BlackBerry. Se il software BlackBerry 4.5 è l'ultimo aggiornamento per il telefono BlackBerry, è possibile installarlo utilizzando il programma BlackBerry Desktop Manager in dotazione con il telefono.

istruzione

1 Scarica il software BlackBerry 4.5 dal sito web del fornitore di servizi o dal BlackBerry.com al computer.

2 Avviare il BlackBerry Desktop Manager sul computer. (Vedere Resource 1 se non si dispone già del software.) Accendere il telefono BlackBerry. Collegarlo al computer con il cavo USB fornito con l'acquisto del telefono BlackBerry.

3 Fai clic su "Application Loader" nel menu principale di BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Start" sotto la voce Aggiornamento Software sul lato destro dello schermo.

4 Selezionare il 4,5 software BlackBerry sul lato sinistro dello schermo. Fare clic su "Avanti". Fare clic su "Fine" nella schermata successiva per iniziare il processo di installazione. L'aggiornamento del sistema operativo è completo quando si riceve il messaggio di conferma sullo schermo di BlackBerry Desktop Manager.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di installazione può richiedere fino a un'ora a un'ora e mezza per completare.
  • Non aggiornare il telefono BlackBerry con software che non è su misura per la rete mobile. L'aggiornamento del sistema operativo sbagliato può causare malfunzionamenti del dispositivo. Il download l'aggiornamento software 4.5 tuo sito web vettore sarà assicurarsi di avere quella giusta. È anche possibile scaricarlo dal sito Web di BlackBerry fino a quando si sceglie il vettore di rete corretta per il telefono BlackBerry.

Il tuo Blackberry Curve 8330 offre molte caratteristiche per aiutare a gestire la tua vita e l'accesso alle informazioni importanti in qualsiasi momento. Una delle sue caratteristiche utili è la possibilità di accedere a Internet ovunque ci sia un segnale del telefono. Con pochi clic del trackball, è possibile navigare in Internet praticamente ovunque.

istruzione

1 Verificare con il proprio fornitore di servizio di telefonia cellulare per confermare che si è effettuato l'accesso per un piano di navigazione web. Se non sei, sarà necessario registrarsi prima di essere in grado di accedere a Internet sul vostro BlackBerry.

2 Cercare un icona del browser sulla schermata iniziale. Può sembrare un globo con una freccia gialla che circonda, ma può variare a seconda del provider. Se non vedi l'icona qui, premere il tasto con sette puntini bianchi appena a sinistra del vostro trackball. Questo vi porterà ad una schermata con più icone in cui è possibile individuare il browser.

3 Evidenziare l'icona del browser utilizzando il trackball per scorrere verso l'alto, verso il basso, a sinistra oa destra.

4 Premere verso il basso sulla trackball per aprire il browser e iniziare a utilizzare Internet sul vostro BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • Se non riuscite a trovare l'icona del browser dopo aver seguito le istruzioni riportate nella Fase 2, provare a premere il tasto con sette puntini bianchi una seconda volta, quindi selezionare "Mostra tutto". Se l'icona del browser è stato nascosto, questo lo rivelerà. Se questo non funziona e si è sicuri si dovrebbe avere accesso a Internet, potrebbe essere necessario registrare nuovamente il vostro BlackBerry. Per fare questo, cliccare sull'icona "Opzioni", che si presenta come una chiave inglese, sul tuo BlackBerry. Quindi, fare clic su "Opzioni avanzate". Da lì, fare clic sull'opzione "Host tabella di routing" e scorrere fino a trovare la voce in grassetto in questa lista. Evidenziare che l'ingresso con la trackball e premere nuovamente il pulsante bianco-punteggiato. Selezionare l'opzione "Register Now". Una volta che si ottiene un messaggio di registrazione dal fornitore di servizi, spegnere il BlackBerry e rimuovere la batteria per 30 secondi.
  • È possibile utilizzare il browser di default sul tuo BlackBerry a visitare siti web che permettono di scaricare diversi browser, come Bolt o Opera Mini, progettato per il vostro dispositivo mobile. Se si scarica uno di questi browser, la sua icona sulla schermata iniziale avrà un aspetto diverso dal sull'icona del browser BlackBerry normale.

Come risolvere AT & amp; T BB Bold Data International


Il BlackBerry Bold è una famiglia di smartphone prodotti da Research in Motion. Oltre al BlackBerry Bold che possiede le caratteristiche di un telefono cellulare tradizionale, lo smartphone è in grado di inviare e ricevere e-mail e navigare in Internet. AT & T, un fornitore di servizi per il Blackberry Bold, offre un piano dati internazionale così gli utenti possono utilizzare le funzionalità Internet del telefono cellulare in molti paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tuttavia, come tutti i telefoni cellulari, il BlackBerry Bold ha avuto i suoi problemi. Alcuni utenti si lamentano di problemi di connessione quando si utilizza il browser mobile. Fortunatamente, alcuni dei problemi di connessione più comuni può essere facilmente diagnosticata e riparato.

istruzione

1 Controllare il segnale del servizio sul vostro BlackBerry Bold. Individuare l'indicatore di segnale di servizio nell'angolo in alto a destra sullo schermo del telefono cellulare. Parole accanto il servizio segnale indicatore della barra dovrebbero leggere GPRS, EDGE o 3G, a seconda del segnale di servizio disponibile nella propria zona. La barra del segnale servizio dovrebbe visualizzare una serie di barre per indicare la potenza del segnale nella vostra zona. Il numero di barre visualizzate, migliore è la potenza del segnale nella vostra zona. Se il servizio bar indicatore del segnale non viene visualizzato un bar o viene visualizzata una X rossa, il telefono non è sempre il servizio. Ripristinare il telefono premendo ALT + CAP + Delete allo stesso tempo.

2 Ripristinare il BlackBerry Bold se il browser Internet si blocca mentre si accede a Internet. Questo è un problema comune con i dispositivi che utilizzano Internet. Prima di resettare il telefono, attendere circa 30 secondi per il telefono per sbloccare. Se il telefono non sblocca in 30 secondi, resettare il telefono premendo ALT + CAP + Delete allo stesso tempo.

3 Filtro duplicati e-mail se si riceve una copia di ogni messaggio e-mail inviato dal tuo BlackBerry Bold. Questo è un problema comune per gli utenti BlackBerry che utilizzano Gmail come un provider di e-mail. Accedi al tuo account di posta elettronica di Google da un personal computer. Fare clic sull'opzione "Modifica" nella barra degli strumenti di Gmail. Selezionare "Aggiungi filtro" dal menu di modifica. Tipo "inviati" nella casella "Nome filtro". Tipo "Da" nella casella "Applica filtro quando". Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella "Contiene".

4 Pubblica il tuo BlackBerry Bold se il telefono non viene visualizzata l'icona browser Internet nella schermata iniziale. Senza un'icona browser Internet, il tuo non sarà in grado di accedere a Internet sul proprio dispositivo. Assicurarsi che l'icona non è nascosta. Premere il tasto Menu dalla schermata iniziale. Selezionare l'opzione "Mostra tutto". Controllare la schermata iniziale per vedere se viene visualizzata l'icona. Se l'icona non viene visualizzata, passare l'icona "Opzioni" nella schermata iniziale. Selezionare l'opzione "Opzioni avanzate" sotto il menu delle opzioni. Selezionare "Host tabella di routing". Premere il tasto Menu. Selezionare "Register Now". Attendere circa 30 secondi per il dispositivo per la registrazione.

5 Rimuovere la batteria per tutti gli altri problemi di connessione a Internet. Diversi problemi sul BlackBerry Bold possono essere fissati prendendo la batteria e lasciare il telefono spento. Capovolgere il telefono. Rimuovere il coperchio della batteria premendo la linguetta di rilascio e facendo scorrere il coperchio posteriore verso il basso. Estrarre la batteria. Anche rimuovere la scheda SIM, che si trova sotto la batteria. Attendere almeno 30 secondi. Sostituire la scheda SIM avendo cura di inserire la carta in modo corretto. Si noti la "angolo scheggiato" della SIM e allineare questo angolo con il "angolo scheggiato" dello slot della scheda SIM. Sostituire la batteria avendo cura di inserire la batteria in modo corretto. Dovreste sentire uno scatto quando la batteria è fissato in posizione. Riposizionare il coperchio della batteria. Accendere il BlackBerry Bold.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com