sfarfallio tv plasma

Cosa può causare Lampeggiante pixel su un plasma Pioneer?


TV al plasma sono pezzi complessi della tecnologia. Plasma è realizzato sia xeno o gas neon che contiene milioni di atomi. Questi atomi vengono alloggiati in forma di pixel. Poiché l'energia elettrica scorre attraverso i pixel, l'elettricità fluisce attraverso il plasma. Gli elettrodi sia permettono alla luce di passare attraverso o bloccano la luce. Questo crea la tua immagine.

difetto di fabbricazione

Cosa può causare Lampeggiante pixel su un plasma Pioneer?

TV al plasma contengono milioni di pixel.

Notando pixel neri se il televisore Pioneer è nuovo di zecca può significare che i pixel sono andati mentre difettoso sulla linea di produzione. E 'comune di volta in volta che un pixel sarà "bruciare" o spostare mentre il televisore è in corso di fabbricazione. Se questo è il caso, contattare il rivenditore immediatamente per la sostituzione.

Le crepe nella schermata

Controllare la televisione per piccole crepe nella schermo di vetro. Questa è una causa comune per pixel di burn out. Se lo schermo è danneggiato, il costo di sostituzione potrebbe superare la quantità di denaro pagato per la televisione.

Abuso

Tenere traccia di quanto si utilizza il televisore al plasma vi darà un'idea se l'unità è alla fine della sua durata. La maggior parte dei televisori al plasma sono valutati per durare fino a 100.000 ore. Questo si basa sull'utilizzo media dell'unità. Di solito questo significa che il televisore avrà una durata di circa 23 a 25 anni. Se si mantiene il televisore in più e utilizza ampiamente quindi la durata della televisione diminuirà.

Pixel Minute

Abbattere la composizione di un pixel rivelerà che ogni pixel contiene tre sotto-pixel o celle che contengono i colori rosso, blu e verde. Poiché ogni cella di pixel ha diverse componenti, vi è la possibilità che uno di questi sub-pixel può bruciare. Se una delle sotto-cellule brucia, questo farà sì che il televisore sfarfallio e lampeggiano.

I rischi per la salute di televisori al plasma


TV al plasma sono dispositivi intrinsecamente sicuri. Anche se la loro efficienza energetica è un po 'meno rispetto ai loro cugini LCD-based, le preoccupazioni di radiazioni e "plasma perdite" sono vecchi miti lungo dissipati. Tuttavia, televisori al plasma offrono una funzionalità nota come 3-D, che ha dimostrato di influenzare gli individui. Anche se gli effetti di schermi 3-D non sono universalmente pericolosi, esaminando loro prima dell'uso può essere prudente, soprattutto se si adatta in alcune categorie.

Il giovane

Principalmente che colpisce gli adolescenti, crisi epilettiche fotosensibili si verificano quando il cervello elabora inconsciamente lo sfarfallio e alternato la natura del display dual-frame 3-D. Anche se questi disturbi possono verificarsi a persone inclinati in normali circostanze di visualizzazione, la natura particolare della televisione in 3-D prende un pedaggio supplementare. Ciò è dovuto al processo di sviluppo occhio-cervello essere negativamente influenzata dal processo in 3-D. Samsung, uno dei maggiori produttori di tecnologia 3-D, specificato "i bambini sotto i 6" come un gruppo che dovrebbe evitare la tecnologia. Tuttavia, questo avvertimento è stato poi rimosso dal loro sito al momento della pubblicazione.

Gli anziani

Mentre la tecnologia 3-D è una nuova esperienza per la maggior parte, gli anziani sono avvertiti contro l'uso prolungato della tecnologia. Gli anziani sono sospettati dai produttori come particolarmente sensibili. Dato che gli anziani sono spesso in mezzo a un certo grado di degenerazione oculare, la maggiore affaticamento degli occhi e la successiva ri-regolazione degli occhi - dopo la rimozione degli occhiali 3-D - può causare disorientamento e cade.

Donne incinte

Anche se 3-D guardare la televisione non rappresenta una minaccia diretta a un feto, il disorientamento e diminuita la stabilità posturale spesso segnalato come un effetto collaterale della tecnologia è una cosa da evitare. Inoltre, l'aumento della tendenza per le donne incinte a sperimentare la nausea è pensato dai produttori per aumentare la frequenza di cinetosi, derivante da insolito movimento degli occhi richiesto dalla tecnologia 3-D.

il Inebriated

Le persone sotto l'influenza di alcool viene detto di evitare l'uso prolungato di tecnologia al plasma in 3-D. Le preoccupazioni per una maggiore affaticamento degli occhi, aggravata dalla perdita intermittente di controllo dei muscoli dell'occhio causata da alcol, è motivo di preoccupazione. L'uso della tecnologia con l'alcol può provocare incidenti sulle scale, o in altri casi in cui la percezione della profondità è fondamentale per la sicurezza.

Flickering Problemi con TV al plasma


Plasma TV al lavoro di carica elettricamente ioni nel plasma per creare un'immagine. Questo processo produce più calore e usa più elettricità rispetto alla tecnologia televisione tubo standard. Con l'invecchiamento, la televisione può cominciare a sfarfallare a causa di problemi di surriscaldamento, di degradazione dell'immagine o dello schermo.

Surriscaldamento

Controllare la ventola del televisore per vedere se funziona correttamente. Un televisore al plasma deve contenere un sistema di raffreddamento. Questi televisori producono molto calore. Così, la maggior parte dei problemi sono causati da un sistema di raffreddamento fallito.

degradazione immagine

Lasciando il tuo televisore al plasma per lunghi periodi durante la visualizzazione di un'immagine statica può causare "burn in". Questo è un fenomeno in cui l'immagine si brucia sullo schermo ed è sempre visibile. Può anche essere causato da lasciare il televisore sullo stesso canale, con un logo nella parte inferiore dello schermo. Nel corso del tempo questo può causare lo sfarfallio sullo schermo pure.

Problemi con lo schermo

Controllare il plasma per crepe o rotture nella schermata. Questi possono causare pixel da bruciare e sembrano essere sfarfallio. Ogni pixel è composto da tre sub-pixel contenenti i colori rosso, blu e verde. Se uno di questi sub-pixel è bruciato, lo schermo sfarfallio.

TV al plasma e l'epilessia


L'epilessia è un disturbo del sistema nervoso che provoca un grado variabile di convulsioni nelle sue vittime. Il "Epilessia Fondazione", riferisce 200.000 nuovi casi di epilessia sono diagnosticati ogni anno, e il 70 per cento di tutti i casi non hanno alcuna causa apparente. Fotosensibilità, la sensibilità e la reattività alla luce, è una delle cause note di crisi epilettiche. La televisione può innescare fotosensibilità, causando un sequestro. Anche se la tecnologia TV al plasma non è stato dimostrato per eliminare fotosensibilità gli spettatori, si tratta di una opzione più amichevole.

Plasma Progressive Scan

Secondo la Fondazione Epilessia, TV sfarfallio è una delle cause della crisi epilettiche fotosensibili. Il sito Digital Trends spiega lo schermo al plasma utilizza una scansione progressiva. A differenza delle tecnologie interlacciamento, l'immagine TV al plasma è assemblato in memoria e inviato allo schermo in un solo, colpo rapido, il che rende sfarfallio libero. I "Epilessia azione" del sito web afferma: "Anche se il rischio non viene rimosso del tutto, essi sono meno probabilità di provocare convulsioni di televisori CRT."

Frequenza di aggiornamento

TV al plasma hanno la capacità di produrre immagini a 100 hertz o superiore, vale a dire l'immagine viene aggiornata 100 o più volte al secondo. In uno studio condotto presso l'Università di Roma La Sapienza, hanno trovato una ridotta incidenza di convulsioni causate da televisioni di 100 hertz.

Alto contrasto

modelli di alto contrasto in TV possono anche causare crisi epilettiche in persone con epilessia fotosensibile. TV al plasma hanno un contrasto più elevato rispetto alle altre tecnologie televisive. Come con qualsiasi televisore, si consiglia di ridurre la luminosità, e guardare in una stanza ben illuminata il più lontano da esso possibile per ridurre fotosensibilità.

Che cosa è 100Hz scansione su un televisore al plasma?


100 Hz scansione su un televisore al plasma si riferisce alla velocità della frequenza di aggiornamento del set. Presumibilmente, maggiore è la frequenza di aggiornamento, la più agevole l'immagine, che si traduce in motion blur meno evidente.

Definizione

Hz significa hertz, che è una unità di frequenza. Quando un televisore è dotato di una frequenza di aggiornamento di 100 Hz, è rinfrescante un'immagine a 100 volte al secondo.

Funzione

Su molti televisori, una frequenza di aggiornamento sotto 60Hz crea evidente sfocatura movimento e sfarfallio nella foto. Molti, televisori a definizione standard più anziani e monitor avuto questo problema. La prima generazione di televisori ad alta definizione LCD ha avuto anche problemi con frequenze di aggiornamento bassi, che hanno portato ad un eccessivo effetto movimento.

Importanza

In un articolo per la visualizzazione Mate, il Dr Raymond M. Soneria ha riferito che i suoi test hanno mostrato la maggior parte delle persone non hanno visto una differenza nella qualità dell'immagine quando si confrontano una TV con un 100Hz a uno con un tasso più basso. Egli ha anche detto che molto elevate frequenze di aggiornamento, come 120Hz e 240Hz, possono peggiorare la qualità dell'immagine.

Altro che l'immagine che appare lentamente solo dopo aver acceso il televisore al plasma, molti problemi di visualizzazione di proiezione non sono così normali. colore poveri, schermo vuoto e le immagini traballanti sono alcuni esempi comuni di ciò che può e, talvolta, va storto. Guardate immediate vicinanze del televisore, le sue impostazioni di immagine o di entrambi per trovare la soluzione.

istruzione

Collegamenti e Dintorni

1 Tutti i collegamenti tra cavi cavo, antenna e le attrezzature per la TV se essa mostra una foto in bianco. Verificare che il televisore e le apparecchiature collegate siano accesi.

2 Inserire la spina di alimentazione del televisore completamente nella presa a muro se mostra ancora un quadro vuoto. Collegare un altro apparecchio elettrico nella presa in cui il televisore è collegato a. Se l'apparecchio non funziona, collegare il televisore a una presa diversa. Se l'apparecchio funziona, contattare un tecnico TV.

3 Collegare la versione più recente cavo HDMI per collegare la sorgente HDMI al televisore se sfarfallio o si mostra ancora immagine vuota. Si consigliano cavi HDMI, versione 1.3 o successiva.

4 Spostare apparecchiature collegate, come ad esempio videoregistratori più lontano dal televisore se viene visualizzata un'immagine debole. Girare su un altro canale per confermare che il problema non è con la stazione.

5 Spegnere generare interferenze elettrodomestici, tra cui lampade al neon, stufe, condizionatori d'aria, trapani e altri utensili elettrici se l'immagine salta in modo irregolare o visualizza linee orizzontali o verticali.

impostazioni di luminosità

6 Premere il tasto "Menu" sul telecomando se l'immagine è troppo scura o troppo chiara.

7 Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni. Selezionare l'icona "Impostazioni immagine", quindi premere "OK".

8 Selezionare "Picture Mode", quindi premere "OK".

9 Selezionare "Cinema", "gioco", "Vivid", "Sport" o "Standard" modalità immagine, quindi premere il tasto "OK".

10 Selezionare "Contrasto", quindi premere "OK".

11 Trascinare il "livello di Contrasto" a sinistra oa destra per diminuire o aumentare il livello di contrasto.

12 Selezionare "Luminosità", quindi premere "OK".

13 Trascina il cursore "Luminosità" a sinistra oa destra per diminuire o aumentare il livello di luminosità.

Casa Modalità Uso

14 Premere il tasto "Menu" sul telecomando se le impostazioni dell'immagine sembrano corrette.

15 Selezionare "Opzioni", quindi premere il tasto "OK".

16 Selezionare "Impostazione della modalità", quindi premere "OK".

17 Selezionare "Uso personale", quindi premere "OK".

Configurazione automatica

18 Premere il tasto "Menu" sul telecomando, se si utilizza la modalità source / PC RGB per collegare il PC al televisore e l'immagine sembra corretta.

19 Selezionare l'icona "Impostazioni immagine", quindi premere "OK".

20 Selezionare "Schermo", quindi premere "OK".

21 Selezionare "Configurazione automatica", quindi premere "OK".

22 Selezionare "Sì".

Quando lo shopping per un televisore al plasma, molte delle statistiche promosse dal produttore può sembrare confuso. La frequenza di aggiornamento è una tale statistica che non può avere senso a prima vista. Se siete nel mercato per un televisore al plasma, la frequenza di aggiornamento non è così grande di un problema come il produttore può fare fuori per essere.

Qual è la frequenza di aggiornamento?

La frequenza di aggiornamento è il numero di volte che l'immagine viene visualizzata sullo schermo del televisore al secondo. Quando si guarda un programma TV, non sono in realtà vedendo il movimento; invece, si sta vedendo una serie di molte immagini che cambiano nel corso di un secondo. Una frequenza di aggiornamento più alto significa che l'immagine cambia più velocemente e c'è meno di una possibilità di notare un ritardo nella foto durante la visione.

aliquote comuni

Quando si è shopping in giro per uno schermo al plasma, troverete che la maggior parte dei televisori rientrano in una delle poche frequenze di aggiornamento standard di differenti. La frequenza di aggiornamento del livello di entrata su un HDTV è di 60 Hz. Il livello successivo è di 120 Hz, mentre il prossimo passo da lì è di 240 Hz. Alcuni televisori possono pubblicizzare frequenze di aggiornamento di superiori a 240 Hz, ma questo è di solito verso l'estremità superiore con la maggior parte HDTV sul mercato.

contenuto

Anche se il televisore può essere in grado di gestire una più elevata frequenza di aggiornamento, che non significa necessariamente che il contenuto video verrà visualizzato ad un tasso superiore. In realtà, il contenuto video da fonti televisivi e DVD solito mostra ad un massimo di 60 Hz. Questo significa che anche se si dispone di un televisore ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, verrà visualizzato solo il contenuto ad un massimo di 60 Hz. Il televisore può mostrare solo ciò che si mette in esso.

considerazioni

Anche se di marketing e produttori vorrebbero far credere il contrario, la frequenza di aggiornamento non è uno dei fattori più importanti quando si guarda una TV al plasma. La maggior parte degli utenti non possono dire alcuna differenza quando si guarda TV con differenti frequenze di aggiornamento. Altri fattori, come la risoluzione e se il televisore offre 3D, devono essere considerati in aggiunta alla frequenza di aggiornamento. La risoluzione ideale per cercare è 1080p, ma 720p o superiore è considerato ad alta definizione.

Come risolvere un televisore al plasma di andare nero


TV al plasma offrono senza dubbio la migliore qualità dell'immagine rispetto ai CRT o TV LCD a causa della loro frequenza di aggiornamento più veloce, più ampia gamma di angoli di visualizzazione e le prestazioni dei colori. Risoluzione di un problema con il televisore al plasma che causa lo schermo per andare nero comporta indagare cause più comuni di problemi e usando il processo di eliminazione. Si potrebbe trovare il vostro schermo del televisore diventa nero se il software non è configurato correttamente o se c'è un problema con l'alimentatore.

istruzione

1 timer di spegnimento Controllare il televisore è spento; la TV potrebbe essere programmato per spegnersi dopo un determinato numero di minuti o in un particolare momento della giornata. sono disponibili all'interno del menu TV Le opzioni timer di spegnimento. Spegnere il timer di spegnimento e riprovare il set.

2 Passare a un altro canale; il problema dell'immagine potrebbe essere alla fine della emittente televisiva e non un difetto all'interno del vostro televisore. Attendere che la stazione televisiva di risolvere i suoi problemi tecnici, se l'immagine ritorna su altri canali e modalità di inserimento.

3 Esaminare l'alimentazione del televisore, assicurandosi che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa di lavoro o un adattatore multipresa adatta. Provare a collegare il set direttamente a una presa, tagliando fuori l'adattatore multipresa. Un fusibile bruciato taglierà l'alimentazione del televisore. Inserire qualcos'altro nella presa per verificare un alimentatore. L'interruttore domestici o fusibile di protezione del circuito del televisore potrebbero essere bruciato.

4 Regolare l'impostazione del colore se l'immagine è sempre troppo scura. Si potrebbe avere selezionato accidentalmente una impostazione con il telecomando immagine più scura. L'impostazione del colore si trova all'interno del menu TV, di solito sotto "Colore" o "Immagine". Rendere l'immagine più chiara e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Attendere qualche minuto dopo l'accensione del televisore; l'immagine prende a volte pochi secondi a comparire su televisori al plasma. Chiamata per la riparazione se l'immagine non si presenta dopo pochi minuti.

Al momento dell'acquisto di un nuovo televisore al plasma, il rappresentante di vendita presso il negozio può tentare di spingere un condizionatore potere su di voi. Se non si ha familiarità con quello che un condizionatore di rete è o ciò che fa, non si può trovare necessario spendere soldi in più su questo oggetto. A seconda della situazione, questo non può essere un acquisto necessario.

condizionatore di potenza

Un condizionatore di potenza, o linea condizionatore, è un dispositivo che va tra il cavo di alimentazione del televisore e alla presa elettrica. Lo scopo di questo dispositivo è di regolare la corrente che passa tra l'uscita e il televisore. Il condizionatore di potenza assicura che l'energia elettrica non ha alcuna casualità, e fornisce un flusso costante di energia. Il dispositivo mantiene il potere ad un costante 60 Hz, 110 V livello in modo che il televisore può funzionare correttamente.

Cosa fa

L'idea alla base utilizzando un condizionatore di potenza è che mantiene l'immagine sullo schermo costante. Senza questo tipo di dispositivo collegato, televisori al plasma sono stati conosciuti per sperimentare il feedback e altre questioni con l'immagine. Se altri apparecchi elettrici, come microonde sono collegati allo stesso circuito, a volte può causare problemi quando vengono utilizzati contemporaneamente. Con un condizionatore di rete, la potenza sarà distribuito in maniera corretta in modo che la vostra immagine TV rimane chiaro.

protezione contro le sovratensioni

La maggior parte dei condizionatori di potenza regolare la quantità di energia elettrica che scorre al televisore, così come lo proteggono da sovratensioni. Condizionatori hanno un limitatore di sovratensione incorporato che mantiene una grande quantità di energia elettrica da ottenere attraverso al televisore. Ad esempio, se un fulmine colpisce un trasformatore e provoca una grande quantità di energia elettrica di passare attraverso le linee, potrebbe potenzialmente distruggere il televisore al plasma. Con la protezione contro le sovratensioni in luogo, riduce questa possibilità.

considerazioni

Se il circuito elettrico non avere problemi e ha regolarmente il flusso di corrente costante, potrebbe non essere necessario per l'acquisto di un condizionatore di rete. Se il circuito è stato conosciuto per picchi di esperienza e di altre questioni, si consiglia di acquistare un condizionatore di rete. Si potrebbe anche acquistare il televisore al plasma, vedere come bene l'immagine rendering e quindi aggiungere un condizionatore di rete in un secondo momento.

Come collegare un videoregistratore a un televisore Samsung al plasma


Samsung produce una grande gamma di televisori, tra cui una selezione di TV al plasma. Questi sono insiemi a pannelli piani che possono appendere direttamente su una parete. Anche se non tutti i televisori Samsung al plasma sono HD-ready, questo non importa quando collegare un videoregistratore al televisore, come la videocassetta non viene visualizzato in alta definizione. Tuttavia, il processo di connessione è lo stesso, indipendentemente dal modello di plasma che si sta utilizzando.

istruzione

1 Collegare i cavi audio / video composito RCA nelle porte "Video Out" sul videoregistratore. Assicurarsi che i cavi rosso, bianco e giallo sono inseriti nelle porte di connessione dello stesso colore.

2 Inserire le estremità opposte dei cavi RCA in esecuzione dal videoregistratore in una delle porte "video in" in televisione (ci sono diversi gruppi, in modo da prendere nota del numero stampato accanto alla connessione).

3 Accendere il videoregistratore e il televisore.

4 Premere il pulsante "Video" sul telecomando del televisore. Questo cambia la sorgente video al primo collegamento video. Continuare a premere il pulsante video finché i carichi di informazione videoregistratore sullo schermo.

Ad un certo punto nel tempo, il televisore al plasma può sembrare a sbiadire o perdere la sua scorza. I colori potrebbero sembrare sbiaditi, lasciando lo schermo di apparire noioso e dim. La sua vita non è ancora finita; ha solo bisogno di un piccolo ritocco. Seguire una strategia di risoluzione dei problemi progettato per aumentare il televisore con un infuso di colore, la luce e l'atteggiamento che è veramente il proprio.

istruzione

1 Controllare gli altri canali e verificare che il problema non è dovuto ad una stazione di trasmissione avendo difficoltà. Se non si vede dissolvenza su altri canali, contattare il fornitore di satellite o via cavo e mettere in un ticket di servizio.

2 Elettronica vicine Scollegare, come ad esempio asciugacapelli, forni a microonde, utensili elettrici, aspirapolvere e ventilatori. Alcuni apparecchi possono causare problemi di visualizzazione, tra cui la neve che assomiglia i sintomi dissolvenza sul televisore. Ricollegare l'elettronica che non causano interferenze.

3 Controllare i cavi video e verificare che ogni supporta il suo dispositivo appropriato per il collegamento al televisore. Fissare l'antenna / via cavo. Rivedere le manuali d'uso di prodotti esterni per le raccomandazioni di connessione.

4 Premere il pulsante "Menu" sul pannello di controllo o il telecomando del televisore. Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni e le modifiche alle impostazioni. Selezionare "Immagine". Selezionare "Luminosità" e aumentare o diminuire il livello di luminosità.

5 Selezionare "Contrasto" dal menu Impostazioni immagine e aumentare o diminuire il livello di contrasto.

6 Selezionare "Colore" dal menu Immagine e aumentare il livello di colore per contrastare dissolvenza.

7 Selezionare "Advanced Control" dal menu Immagine. Selezionare "temperatura di colore". Selezionare "caldo" per visualizzare più arance, rossi e sfumature gialle. Premete "chiudere" una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Fare piccoli cambiamenti nelle impostazioni di immagine. Review, poi tornare indietro e regolare nuovamente, se necessario.
  • Per ottenere i migliori risultati, modificare i livelli di contrasto e luminosità insieme. Ogni volta che alzare o abbassare il livello di contrasto, fare il contrario e aumentare o diminuire il livello di luminosità.

Come collegare un'antenna ad un televisore al plasma


TV al plasma sono televisori ad alta definizione. Se non si dispone di un ricevitore via cavo o via satellite, è necessario collegare il televisore ad un'antenna in grado di ricevere le trasmissioni in alta definizione digitale. Un'antenna interna funziona in alcune località, ma un'antenna esterna è preferibile. Se i codici locali non permetteranno antenne esterne, una posizione sottotetto di solito funziona.

istruzione

1 Acquista la migliore antenna di HDTV coperta a disposizione. Collegare il cavo in dotazione per l'ingresso RF del televisore. Puntare l'antenna verso le torri del trasmettitore della zona. La risorsa elencati di seguito vi aiuterà a localizzare i trasmettitori nella vostra zona.

Inserisci il tuo indirizzo nel sito web della risorsa. Clicca su "Trova canali locali". Scorrere verso il basso per il primo gruppo di canali. Questi sono generalmente in verde. Il numero in fondo a destra è la direzione Nord magnetico è necessario puntare l'antenna. Ruotare la bussola fino a quando le linee punto rosso con la "N" (Nord).

Tenere la bussola in quella posizione e ruotare l'antenna per allinearsi con la lettura nord magnetico. Accendere la televisione. Seguire le istruzioni nel manuale di istruzioni del televisore per sintonizzare automaticamente stazioni over-the-air. Se la ricezione non è accettabile, riportare l'antenna e l'acquisto di una antenna esterna di buona qualità.

2 Montare l'antenna esterna in un luogo adatto e seguire queste stesse istruzioni, puntando l'antenna in direzione delle torri emittente più vicina. Collegare un cavo RG-6 all'antenna. Eseguire il cavo al televisore.

3 Collegare il cavo all'ingresso RF sul televisore. Accendere la televisione. Seguire le istruzioni per sintonizzare automaticamente stazioni over-the-air.

4 Seguire il manuale di istruzioni del televisore per visualizzare il misuratore di potenza del segnale, se disponibile. Regolare la posizione dell'antenna con l'aiuto di un'altra persona. Ruotare l'antenna lentamente in ogni direzione per ottenere la massima intensità di segnale. Controllare il livello del segnale per più canali per determinare la direzione ottimale. Serrare l'antenna sul palo.

Consigli e avvertenze

  • Se la ricezione è accettabile, passare il cavo attraverso la parete o lungo il battiscopa di nasconderlo il più possibile.
  • Eseguire il cavo attraverso una finestra per testare la posizione dell'antenna ..
  • Se avete bisogno di andare sul tetto o in soffitta, hanno un aiutante si guarda a tutti i tempi.

Come riparare un Masterizza immagine in un televisore al plasma


Molti schermi TV al plasma sono suscettibili di pixel burn-in quando un'immagine viene visualizzata sullo schermo per un lungo periodo di tempo senza muoversi - una porzione di immagine che può rimanere sullo schermo anche quando un programma diverso è in riproduzione. Alcuni televisori al plasma sono dotati di una funzione di riparazione bruciatura che elimina immagine burn mediante la visualizzazione di rotazione barre bianche e nere, ma è possibile prendere alcune misure per riparare immagine bruciare anche se il televisore non ha la capacità di auto-corretto.

istruzione

1 Sintonizzare il televisore su una stazione che è fuori l'aria e mostra statica in bianco e nero.

2 Scollegare il satellite o connettore del cavo dal retro del televisore al plasma se non ci sono stazioni off-aria per sintonizzarsi.

3 Spegnere il televisore dopo averlo lasciato giocare statica sullo schermo durante la notte. Ripetere il processo se l'ustione immagine non è stato completamente rimosso.

Come risolvere un televisore al plasma che si surriscalda con un quadro parziale sciolto


TV al plasma tendono a generare calore notevole durante il funzionamento. Per questo motivo, molte schermi al plasma incorporano ventole di raffreddamento nel telaio, sfiato questo calore nocivo dall'unità. Tuttavia, alcune tecniche di posa e una generale mancanza di comprensione circa plasma insiemi cause calore ad accumulo in e intorno al set, causando la rottura di uno o più elementi del televisore. Una tale mancanza di calore legati riguarda i driver della schermata, causando un'immagine spostata o di una linea nera.

istruzione

1 Rimuovere il set da qualsiasi spazio chiuso, mentre l'apparecchio è acceso. Gli esempi includono recessi sopra camini, armadi televisivi con poco spazio, e veicoli ricreativi con i propri recinti in fibra di vetro.

2 Monitorare la quantità di tempo l'apparecchio è acceso. durata della vita di un televisore al plasma di 40.000 a 60.000 ore si basa su otto ore al giorno, sette giorni alla settimana. Esecuzione del set a tempo pieno riduce questo la durata della vita, soprattutto a causa del calore.

3 Collegare un ventilatore armadio in una presa di corrente vicina a disegnare il calore di un armadietto. In alternativa, esaminare il retro dell'apparecchio per una porta USB. Molti plasma moderni hanno questi per la ricarica di dispositivi portatili, o per aggiornamenti del firmware. Inserire una ventola di raffreddamento che opera sui cinque volt forniti da una porta USB, poi bastone sulla grande apertura di sfiato sul retro dell'apparecchio con nastro di schiuma biadesivo.

4 Stick un termometro digitale per un plasma camino montato, usando del nastro pittore. Osservare la lettura. Se il termometro supera i 90 gradi Fahrenheit, con un fuoco, si consiglia di spostare il set.

Se non siete interessati a provare a montare il televisore al plasma alla parete, è possibile utilizzare un supporto per sostenerlo. Ci sono molti tipi di stand sul mercato, ma un basamento buona qualità, che non occupa molto spazio, è il supporto T300 TV. Ha anche compartimenti in cui è possibile inserire altri dispositivi elettronici, come i lettori DVD.

istruzione

1 Disimballare il vostro stand plasma T300 e porre le componenti fuori. Posizionare la piastra di base del supporto in cui si desidera impostare l'unità.

2 Inserire le due aste metalliche, filettatura cilindrica primo, al centro dei due dischi metallici agli angoli anteriori della piastra di base. Avvitare le aste negli anelli metallici a formare i supporti anteriori.

3 Far scorrere i cilindri metallici sulle aste.

4 Prendete il tabellone dello stand e posizionarlo in modo che le borchie agli angoli inferiori della linea di tabellone con le borchie agli angoli posteriori della piastra di base. Premere il tabellone nella piastra di base.

5 Accendere l'unità su un lato e inserire i quattro pezzi di ruota inclusi nei fori agli angoli inferiori dell'unità. Premere le ruote con decisione finché non scattano in posizione. Stare l'unità di back up.

6 Prendere la parte superiore di vetro del supporto e allineare i quattro fori agli angoli con le aste metalliche sulla parte anteriore della piastra di base e le borchie sporgenti angoli al vertice del tabellone. I fori presenti sulla parte anteriore della parte superiore si collegherà con il bit superiore di barre metalliche esposte sul fronte e le borchie nella parte posteriore.

7 Far scorrere i due piccoli pezzi di scaffalatura di vetro nelle scanalature nei cilindri anteriori fino si collegano con le scanalature nel pannello posteriore. Gli scaffali saranno ora formano e sosterranno lettori DVD o altri dispositivi elettronici di piccole dimensioni.

Come guardare NTSC su un televisore al plasma


NTSC è uno standard televisivo nordamericano per la programmazione. Tutti i film e show televisivi sono prodotti in NTSC (come apposto al PAL, che è usato in tutta Europa). Se si desidera guardare NTSC su un televisore al plasma, basta un dispositivo sorgente NTSC - qualsiasi servizio via cavo o via satellite / antenna negli Stati Uniti - o un lettore DVD regione 1.

istruzione

1 Collegare i cavi video component nelle porte "Uscita Componente" sul cavo degli Stati Uniti o ricevitore satellitare. Eseguire la stessa operazione con un lettore regione 1 DVD.

2 Collegare le estremità opposte dei cavi nelle porte "Component In" sul vostro televisore al plasma.

3 Inserire i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul lettore ricevitore o DVD.

4 Collegare le estremità libere dei cavi audio nelle porte "Ingresso Audio" sul vostro televisore al plasma.

5 Accendere il televisore al plasma e gli apparecchi connessi. Selezionare "Component Video" e la sorgente video NTSC e carichi audio sullo schermo televisivo.

Come risolvere un televisore al plasma Wet


TV al plasma, come tutti i prodotti elettronici di consumo, non piace l'acqua. Minerali in acqua agiscono come minuscoli conduttori, cortocircuitando circuiti interni. TV al plasma che bagna sicuramente corre il rischio di danni permanenti. Tuttavia, è possibile prendere alcune misure per impedire ulteriori danni potenzialmente se si agisce in fretta, possibilmente ridurre o ad eliminare fattura di riparazione costosa. Il tentativo di mitigare i danni a un apparecchio bagnato, però, non è mai una proposta garantito. Ricordatevi di seguire le regole di buon senso per l'acqua e l'elettricità, e si può essere in grado di salvare il set di valore.

istruzione

1 Immediatamente staccare la televisione dopo ci si rende conto l'unità è bagnata. Lo spegnimento del set non è sufficiente, dal momento che ogni plasma mantiene un piccolo livello di carica in modalità standby per accendere l'apparecchio.

2 Afferra un aiutante e rimuovere il set dal montaggio a parete, se applicabile. Impostare il plasma sul pavimento e magra contro la parete o altra superficie solida. Non porre il piatto al plasma sul pavimento.

3 Individuare le viti intorno al perimetro della parte posteriore del plasma. Rimuovere le viti e pop off il pannello posteriore. Salva tutto l'hardware di mettere l'insieme di nuovo insieme. Non preoccuparti per prendere il pannello posteriore fuori se il set è ancora in garanzia. Danni dell'acqua non sarà coperto in ogni caso.

4 Prendere gli asciugamani assorbenti e DAB (non pulire) segni evidenti di umidità. Utilizzare leggerissima pressione per assorbire gran parte dell'umidità possibile.

5 Accendere il phon per il suo ambiente accogliente più basso. Spostare l'asciugacapelli su tutto il pannello posteriore, tenendolo a circa 10 pollici dai vari circuiti stampati e jack sul set. Continuare fino a quando non si vede più evidente prova di umidità.

6 Lasciare il pannello posteriore fuori. Lasciare che il set di continuare ad asciugare per cinque a sette giorni, dando l'umidità intrappolata la possibilità di evaporare.

Consigli e avvertenze

  • Capire che se la televisione ha notevole umidità all'interno del set e si applica l'alimentazione, un'alta probabilità esiste che alcune parti del set sarà rovinato.
  • Non smontare un set mentre l'alimentazione è ancora fornita. si possono verificare gravi danni o lesioni.

Avete per avere una TV al plasma verticale per consegnarlo?


Il televisore al plasma è un pezzo costoso e fragile di apparecchiature elettroniche, in modo che quando è necessario spostarlo, prendere precauzioni per prevenire gravi danni. Posa il televisore al plasma su un lato durante il trasporto a volte si traduce in componenti interni rotti o vetri in frantumi. Per evitare questo danno, produttori di TV consiglia di tenere sempre il televisore in posizione verticale.

Trova un contenitore adatto

Il modo più sicuro per spedire un televisore al plasma è nel suo contenitore originale. Questo è vero solo, però, se non tagliare il televisore fuori dalla scatola la prima volta che è stato rimosso. Se si taglia o si strappò la scatola in alcun modo, non riutilizzarla. Una scatola danneggiata rischia di cedere il passo durante la spedizione, e il televisore potrebbe cadere e rompersi. Se non si ha la scatola originale, richiedere uno da un negozio di elettronica o di società in movimento.

Preparare il contenitore

Che circonda il televisore con i materiali di imballaggio appropriati è la chiave per mantenere al sicuro durante il trasporto. Coprire lo schermo con un foglio di cartone per proteggere il vetro fragile. Avvolgere un foglio di schiuma sottile o pluriball intorno all'intera TV. Applicare del nastro per l'involucro per fissarlo in posizione, ma non attaccare il nastro al televisore. Aggiungere angoli di schiuma al fondo della scatola. Questi mantengono la TV di muoversi in transito.

Comprimere il televisore al plasma

TV al plasma sono molto sensibili all'umidità. essiccante disegnare l'umidità dalla televisione, in modo da aggiungere un paio al contenitore prima del confezionamento. Quando si è pronti a spostare il televisore, avere un partner tenere una estremità mentre si tiene l'altra. Lavorare insieme per sollevare il televisore verso l'alto, mantenendolo in posizione verticale come ci si sposta. Abbassare lentamente il televisore nella scatola. Riempire la scatola con imballaggio arachidi schiuma. Chiudere il dialogo e applicare diversi strati di forte nastro per ogni bordo.

Nave e Conservare la TV

Prima di spedire la TV, scrivere "tenere in piedi" sulla scatola con un brillante, indicatore colorato. Scrivere questo avvertimento su tutti i lati della scatola. Quando si prende il televisore per l'ufficio postale per la spedizione, prendere in considerazione l'acquisto di assicurazione. Se il televisore si rompe in transito, assicurazione può coprire una parte del costo di sostituzione.

Quando il televisore raggiunge la sua destinazione, non gettare la scatola su un lato per rimuoverlo. Raggiungere nella scatola e sollevare il televisore verso l'alto per rimuoverlo. Se è necessario memorizzare il televisore, metterlo in una struttura climatizzata interna. Temperature estreme televisori al plasma danni, quindi è meglio per mantenere la temperatura tra i 50 ei 75 gradi Fahrenheit.

Come trasformare il vostro plasma in una tavola SMART


Don Harris era alla ricerca di una soluzione creativa per gli studenti che lavorano su progetti di gruppo quando la prima lavagna interattiva è stato installato in un campus nel 2007. Il concetto per la tecnologia SMART è per visualizzare le immagini da un computer o un proiettore su una superficie interattiva, secondo l'Università di Oregon. Le superfici sono sensibili al tocco e possono essere utilizzati per importare documenti e scrivere note utilizzando una penna o le dita come uno stilo. Le immagini digitali possono essere catturati e importati in documenti Word o presentazioni di PowerPoint.

istruzione

1 Installare il software. Seguire le istruzioni di set-up che viene richiesto sullo schermo del computer. Quando l'installazione è completa, selezionare "Avvia strumenti SMART Board." Fai clic su "Fine".

2 Collegare i cavi al computer. Il cavo VGA si collega alla porta blu situata nella parte posteriore del computer. Sul lato sinistro del computer è un cerchio verde indica dove inserire il cavo audio. Il cavo USB può essere inserito in uno dei due slot situati sul lato sinistro del computer.

3 Orientare la scheda di SMART. Richiamare il menu SMART Board e selezionare l'opzione "Orient". Utilizzare una delle penne e iniziare nell'angolo in alto a sinistra, in movimento verso il basso, e toccare il centro di ogni evidenziato sezione.

4 Personalizzare le impostazioni. Vai nel menu SMART Board, quindi il pannello di controllo e, infine, la scheda "Pen Tray". È possibile selezionare una penna a cambiare, e trasformarlo in un evidenziatore o cambiare il colore. Ripristinare le impostazioni cliccando la funzione "Default".

5 Creare un profilo utente. Questo è dove le opzioni personalizzate come il colore della penna possono essere salvate per un utilizzo futuro. Il profilo personale rimarrà lo stesso fino a quando non viene alterato, e le preferenze verrà salvato sul computer.

6 Familiarizzare con gli altri strumenti e le impostazioni per la scheda SMART. "Strumenti mobili" aprirà una barra degli strumenti con oggetti come una tastiera, gomma e mascherine. Utilizzare il "Pannello di controllo" per personalizzare i vostri strumenti fluttuanti e salvare sul proprio profilo utente.

Consigli e avvertenze

  • PowerPoint è un programma che può essere utilizzato con la scheda SMART. Le annotazioni possono essere salvate come ci si sposta attraverso la presentazione.
  • Sovrapposizioni può essere costoso, a volte costano quanto un televisore al plasma nel 2010.

Come riparare un televisore al plasma graffiato


Un televisore display al plasma (PDP) è una spesa importante, in modo da mantenere è ben tenuto è di primaria importanza per la visualizzazione di divertimento. Una preoccupazione è mantenere lo schermo libero da polvere, impronte grasse, e particelle di sporco fini. Lo schermo televisore al plasma è una coppia di pannelli di vetro, circa 0,1 millimetri a parte con un gas eccitabile in gap che produce milioni di minuscoli lampade fluorescenti tutto racchiuso insieme. Questa lastra di vetro ha uno strato di anti-abbagliamento interferenza elettromagnetica (EMI) su entrambi i lati. Questa pellicola può essere facilmente graffiata quando lavate con i materiali sbagliati. Se graffi derivano da sfregamento lo schermo pulito o le dita toccando lo schermo c'è una semplice tecnica generalmente raccomandato con prodotti per la pulizia per la casa prontamente disponibili.

istruzione

Rimozione di TV al plasma graffi

1 Spegnere il televisore. Assicurarsi che lo schermo è raffreddato completamente. Per rimuovere le impronte digitali e macchie, utilizzare un panno privo di lanugine in microfibra. Se questo non rimuoverli, quindi spruzzare acqua o diluito con acqua alcol isopropilico ed un panno privo di lanugine mircofiber e strofinare delicatamente. PC salviette monitor del computer sono anche considerati sicuri. Completare il processo con un panno privo di lanugine in microfibra asciutto.

2 Se ci sono graffi lievi, è possibile utilizzare il dentifricio Colgate o vaselina (vaselina) applicato con un cotton fioc. Mettere il dentifricio o vaselina sulla punta di cotone e strofinare questo attraverso il graffio, avanti e indietro per circa due a cinque minuti. Utilizzare una leggera pressione.

3 prendere con cautela eccessiva quantità di dentifricio o vaselina con un altro Q-tip dallo schermo televisore al plasma.

4 Al termine, utilizzare il panno di cotone privo di lanugine in microfibra per pulire accuratamente il residuo. Controllare l'area zero per vedere se è stata rimossa.

5 Se il graffio parzialmente rimosso, ripetere i passaggi precedenti. Non utilizzare mai una pressione eccessiva per cercare di lucidare il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un panno privo di lanugine in microfibra pulito (cofano) per ogni applicazione.
  • Vaselina può sbiadire nel tempo in modo sarà necessaria una nuova applicazione.
  • Per determinare se il graffio può essere riparato, leggermente eseguire l'unghia su di esso. Se si può sentire, allora il graffio è troppo profonda per essere riparato.
  • Rivedere e seguire il manuale delle istruzioni del televisore al plasma per le istruzioni di pulizia dello schermo approvati.
  • Non utilizzare carta a base di legno (tovaglioli di carta) o soluzioni a base di ammoniaca (Windex) per pulire lo schermo del televisore al plasma.
  • L'ammoniaca può causare una microscopica "crepe" effetto di nonnismo e oscuramento dello schermo al plasma.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com