shadow 1100 aero quarto

America bad-to-the-osso amore di moto V-Twin risale alla seconda guerra mondiale; Giappone, non tanto. I soldati, in particolare i piloti da caccia, di ritorno dalla guerra con denaro contante in tasca e uno yen per il tonfo brutale dei motori radiali hanno trovato una connessione spirituale alle grandi navi da crociera con motori radiali derivato dal V-twin. Nel 1960, Honda ha trovato una nicchia in America con il "si incontrano le più belle persone su una Honda" campagna pubblicitaria. Ma un dogfight con Harley Davidson era inevitabile se la Honda è stato quello di tenere un pezzo di strade americane. Invio: The Shadow.

Nozioni di base

La Honda Shadow 1100 moto appartiene alla linea ombra di moto da crociera prodotte dalla sede in Giappone Honda Motor Company Ltd. L'ombra è stata prodotta dal 1983 e va a cilindrata del motore da 125 cc a 1.099 cc. Grandi moto Honda, che vanno da 1.300 cc a 1.800 cc, non appartengono alla linea dell'ombra. Tra i modelli ombra prodotte sono il VF100s, l'ACE Ombra, l'ACE Tourer, la Sabre ombra e l'Aero ombra. Il modello VT1100 ha debuttato nel 1985, e continuò a 2000 fino a quando fu ribattezzato e riconfigurato come leggera ombra Sabre. Il model year 2007 è stato l'ultimo per l'ombra Sabre.

Il look

La Honda Shadow 1100 era cruiser di medie dimensioni per i piloti che hanno voluto un po 'più peso e la strada comfort per viaggi a lunga distanza, ma era più piccola di touring bike che erano difficili da gestire in città. La moto in generale è venuto in nero, perla rosso scuro, metallizzato grigio scuro e Candy rosso scuro, a seconda del modello-anno. Tardivi modelli 1990 sono stati offerti in Pearl Ivory Cream, Pearl Glacier White, Pearl Hot Rod giallo con finiture nere e Rosso Americano con Pearl Glacier White, tra le altre combinazioni di colori. Meccanicamente, la moto in generale è rimasta invariata nel corso degli anni; tuttavia, il suo stile ha gradualmente evolvere. linee di olio e di raffreddamento nei modelli successivi del 1990, per esempio, sono stati trasferiti a migliorare il profilo della moto. Tuttavia, essa ha mantenuto una utilitaria tachimetro sul manubrio, forse come gesto alle sue radici.

Dimensioni e Telaio

La sede del 2000 VT1100 C3 Ombra 1100 si trovava 28,5 pollici da terra. Le forcelle anteriori sono stati angolati a 32,4 gradi, con la corsa della forcella permettendo 4,7 pollici. La pista posteriore era 6,3 pollici. L'interasse misura 64.6 pollici. L'ombra trasportato 4,2 litri di carburante nel serbatoio con appena un po 'più di un mezzo gallone in riserva. i freni anteriori e posteriori di The Shadow Sabre 2000 sono stati i dischi singoli di 12,44 pollici di diametro per i freni anteriori e 10.86 pollici di diametro per il posteriore. La misura dei pneumatici è stata 120/90 x 18 pollici. La sospensione caratterizzato doppio ammortizzatore posteriore a molla assorbitori regolabile in cinque posizioni. Gli ammortizzatori hanno una corsa massima di 3,9 pollici. Il peso a secco della Honda VT1100 C3 Ombra 2000 è stato di circa 615 libbre. L'ombra Sabre 2000 ha sostituito era notevolmente più leggero a 573 libbre.

Drivetrain e prestazioni

Il motore del modello Honda VT1100 C3 ombra era raffreddato ad acqua, 45 gradi V-twin 1.099 cc con un rapporto di compressione 8,0-a-1. Il suo diametro misura 3,44 pollici, e la corsa 3.59 pollici. Il motore, dotato di carburatori gemelli, ha generato 58 cavalli e 70 piedi-libbre di coppia. Al contrario, l'accendino 2000 Ombra Sabre fatto 64 cavalli e 72 piedi-libbre di coppia. Potenza andato poppa 2000 ombra attraverso una trasmissione a cinque velocità; prime versioni erano dotate di una trasmissione a quattro velocità.

Prestazione

1998 Ombra Aero 1100 potrebbe raggiungere un 35 MPG media con una gamma di 147 miglia con un pieno di gas. Correva il quarto di miglio in 15.13 secondi a 85,7 miglia all'ora, in possesso di un costante 3.310 RPM la marcia più alta a 60 MPH. L'accendino ombra Sabre 1100 sconfitto il modello VT anziani in accelerazione, colpendo 60 mph in circa 6 secondi netti, e tonante attraverso il quarto di miglio in 14.26 secondi a 88 mph.

L'olio nel motore bicilindrico a V di tuo Honda Shadow 1100 garantisce non solo un motore ben funzionante, ma uno di lunga durata pure. Il motore ha molte parti in movimento che devono essere lubrificati per garantire che sono in esecuzione senza problemi. L'olio impedisce anche il motore dal surriscaldamento durante il funzionamento. Per garantire che il motore della moto ha abbastanza petrolio, è importante che si controlla regolarmente il livello dell'olio.

istruzione

1 Avviare la moto e farlo girare al minimo per almeno cinque minuti per permettere al motore e l'olio per riscaldarsi. Spegnere il motore.

2 Svitare il tappo del serbatoio dell'olio dal lato destro della moto. Pulire l'astina di livello, che è attaccato al tappo del serbatoio dell'olio, con il panno pulito.

3 Reinserire l'astina nel foro di riempimento olio mentre un assistente tiene la moto in posizione verticale. La moto deve essere in posizione verticale per ottenere una lettura accurata di olio.

4 Estrarre l'astina dal foro di riempimento olio per controllare il livello dell'olio. Il livello dell'olio deve essere compreso tra i segni "minimi" sull'asta di controllo "massima" e.

5 Versare l'olio nel foro di riempimento olio della moto per aumentare il livello dell'olio, se necessario. Avvitare il tappo del serbatoio dell'olio nuovo nel foro di riempimento olio della moto. Abbassare la moto sul cavalletto della moto.

Il 1992 Honda VT1100 era una moto categoria incrociatore della serie Ombra di Honda. Le ombre hanno offerto molte caratteristiche sport-bike. Introdotto nel 1983, lo stile delle moto Shadow 'è stato influenzato dalla linea Sportster Harley-Davidson di moto da strada.

Motore

Il 1992 Honda VT1100C Ombra è stato alimentato da un motore 1099-cc, 45 gradi, bicilindrico a V, a quattro tempi che utilizza due candele per cilindro. Il motore raffreddato a liquido aveva accensione digitale e un carburatore 36 mm. Il suo alesaggio e corsa erano rispettivamente di 87,5 millimetri e 91,4 millimetri, con un rapporto di compressione di 8 a 1. Ha prodotto 67 cavalli a 5.500 giri con 72,3 ft.-lb. di coppia a 3.000 rpm.

Telaio

The Shadow 1100 ha avuto un cambio a quattro marce con trasmissione finale ad albero cardanico. Le forche 41 mm anteriori che avevano 160 mm di corsa. La parte posteriore dual-shock dovuto a cinque posizioni, regolatori molla precarico, offre 100 mm di escursione della ruota. I freni anteriori sono 336 mm a singolo disco con pinze a due pistoncini. Nella parte posteriore sono di 180 mm freni a tamburo.

Dimensioni

1100 ombra era lunga 96,5 pollici, largo 28.9 pollici e alto 45.1 pollici. La moto aveva un altezza del sedile 28,7 pollici e una base ruote da 65 pollici. Il suo peso a secco è stato 551.2 lb

Il 1999 Honda Shadow Sprit 1100 moto ha una sede rivestito in pelle che si adatta un pilota e un passeggero. Il sedile si collega al moto in tre luoghi diversi. È necessario rimuovere i bulloni da tutte e tre le sedi per rimuovere il sedile. Rimozione del posto che dà accesso al vano batteria del ombra.

istruzione

1 Rimuovere la vite a brugola che fissa la parte posteriore della sella al parafango posteriore con una chiave a brugola.

2 Rimuovere il bullone che fissa il lato destro del sedile sul lato destro del telaio del motociclo con una chiave a testa esagonale o zoccolo. Il bullone si trova appena al di sotto del centro del sedile.

3 Rimuovere il bullone che fissa il lato sinistro del sedile sul lato sinistro del telaio del motociclo con una chiave a testa esagonale o zoccolo. Il bullone si trova appena al di sotto del centro del sedile.

4 Sollevare la sella della Honda Shadow.

Come rimuovere carburatori su una Honda Shadow 1100


Fare il proprio lavoro di riparazione sulla vostra moto si può risparmiare un sacco di soldi. Tuttavia, carburatori sono bestie volubile. Essi sono difficili da rimuovere, installare e sintonizzare. Dovrete abbattere un po 'di tua moto per farli fuori. Mentre questo è un compito che qualcuno con esperienza con manutenzione della motocicletta può facilmente fare, non è un compito per un novizio. Si dovrebbe tentare solo questo se avete rimosso i carburatori da qualche altro tipo di moto oltre ad una Honda Shadow, e solo bisogno di una guida sulla piccola, facile perdere pezzi.

istruzione

Rimozione del serbatoio del sedile e del carburante

1 Rimuovere il bullone che fissa il sedile del passeggero dal parafango posteriore, usando (solitamente) una presa di 8 mm. Impostare il sedile del passeggero da parte. Se il vostro pilota e passeggero sono un pezzo unico, saltare il passaggio successivo.

2 Svitare le due viti che fissano la sella al telaio. I bulloni azionari utilizzano un cacciavite a testa piatta. Impostare la sella del pilota da parte.

3 Assicurarsi che il rubinetto sia in posizione "Off". Allentare la vite di fissaggio che tiene il tubo del carburante sul rubinetto sul serbatoio del gas. Far scorrere il tubo del carburante fino a farlo cancella la flangia sul rubinetto. Anche con il rubinetto fuori, un po 'di carburante fuoriuscire.

4 Svitare i bulloni di fissaggio anteriore e posteriore dal telaio e serbatoio. Questi dovrebbero richiedere una presa 12mm per il retro, e sia una presa 8 o 10 mm per la parte anteriore. Fare attenzione a non perdere le rondelle quando togliendo i bulloni.

5 Sollevare il serbatoio del gas leggermente. Reach sotto il serbatoio, grafico per una linea che esce dalla parte inferiore del serbatoio. Questa è una linea di sfiato. Afferrare la parte superiore, e tirare delicatamente fino a quando non si stacca dal serbatoio.

6 Sollevare il serbatoio del tutto dal telaio e metterlo da parte.

Rimozione di componenti collegati

7 Rimuovere il separatore di sfiato scollegando il tubo che va al filtro dell'aria, e quindi svitando la vite di fissaggio. Sollevare il separatore e staccare il tubo di sfiato inferiore.

8 Rimuovere la scatola del filtro aria. Togliere entrambi i coperchi laterali, rimuovere la batteria, la scatola dei fusibili, e il modulo di controllo dell'accensione. Scollegare i cavi di alimentazione dal supporto della batteria, e rimuoverlo dalla moto. Rimuovere il parafango posteriore. Svitare la scatola connettore elettrico e spostarla fuori del modo. Svitare il collo del liquido di raffreddamento di riempimento dal filtro dell'aria. Staccare il tubo di scarico del filtro dell'aria dal telaio, staccare i tubi del carburante dal filtro del carburante e la pompa del carburante. Un-morsetto della presa d'aria dal filtro dell'aria. Rimuovere le viti che mantengono l'aria più pulita, e sollevare l'intero gruppo fuori.

9 Staccare tutti i cavi e tubi flessibili dalle teste, tra cui il cavo della frizione, scintilla cavi spina, e tutti gli altri tubi.

Rimozione dei carburatori

10 Staccare i tubi del carburante.

11 Svitare la staffa cavo dell'acceleratore, e rimuovere i cavi dalla puleggia.

12 Svitare i cavi choke e le piccole valvole che si collegano a ogni carb.

13 Allentare le fascette sulla custodia in gomma che collega i carboidrati al motore. Utilizzare un cacciavite per fare leva della custodia in gomma fuori dei carboidrati.

14 Ruotare i carboidrati a 90 gradi oltre la loro normale posizione. sollevarli fuori della cornice.

Consigli e avvertenze

  • Valutare l'ipotesi la moto su un ascensore, se ne hai uno. In questo modo sarà tutto andare molto più agevolmente.
  • Mettere qualcosa sui fori del motore che i carboidrati normalmente occupano di mantenere lo sporco dal motore.
  • Non tentare questo a meno che non hai dimestichezza con l'idea di strappare tua moto verso il basso, e solo se si dispone di un giorno intero da spendere per il progetto. Fortemente considerare avere un lavoro meccanico esperto sulla bicicletta.
  • Tenere gli oggetti infiammabili lontano dalla moto. Una discreta quantità di gas probabilmente sarà versato durante questo processo.

Come Bleed la frizione su un 1986 Honda Shadow 1100


Il 1986 Honda Shadow VT1100 ha una frizione idraulica. Tu dai un po 'di tatto della frizione quando si passa da una frizione cavo ad un idraulico, ma la leva è più facile da spremere. Se si fanno un sacco di stop-and-go guida in città, con una frizione idraulica può impedire un sacco di tensione sul polso.

istruzione

1 Spostare il manubrio del VT1100s fino a quando la pompa frizione è di livello o il più vicino si può ottenere. Pur avendo la parola "cilindro" nel suo nome, la pompa frizione è il serbatoio rettangolare in alto a sinistra del manubrio.

2 Togliere il tappo del cilindro maestro, piastra di impostare e il diaframma. Pulirlo prima in modo sporco non cadrà nel serbatoio. Coprire la plastica e vernici; il fluido idraulico sarà danneggiare la finitura.

3 Riempire la pompa del freno al livello superiore. Utilizzare liquido DOT4, lo stesso fluido che si utilizza per i freni.

4 Rimuovere il coperchio carter posteriore sinistro lato. Tirare le due fascette di ritegno, che sono dietro la copertura (alla fine di ogni clip deve essere attaccare abbastanza per voi a vedere esso). tirarli fuori e rimuovere le loro rondelle. Rimuovere il dado nella parte anteriore della copertura nella zona centrale inferiore.

5 Togliere il tappo di protezione della valvola di spurgo e spingere un tubo di plastica trasparente su di esso. Inserire l'altra estremità in un contenitore per ricevere il liquido vecchio. Questo contenitore dovrebbe avere qualche nuovo fluido in esso --- sufficiente in modo che l'estremità del tubo di plastica è coperto e non possono aspirare aria.

6 Stringere la leva della frizione più e più volte. Guarda i fori di sfiato del serbatoio del cilindro maestro di bolle in aumento. Quando si fermano, premere la leva e toccare la pompa del freno tre o quattro volte per liberare eventuali bolle d'aria rimanenti.

7 Pompare la leva più, poi tenerlo in durante l'apertura della valvola di sfiato. Lasciate che il liquido e l'aria escono, quindi stringere la valvola quando il flusso diventa debole.

8 Rilasciare la leva lentamente. Attendere qualche secondo.

9 Ripetere i punti 7 e 8 fino a quando bolle d'aria stanno venendo fuori. Come gli scarichi dei fluidi, non lasciare che il serbatoio della pompa freni sul manubrio esaurito.

10 Serrare la valvola di sfiato, sostituire il tappo e rimettere il coperchio del carter. Riempire il serbatoio della pompa freni al suo livello più alto. Sostituire la sua membrana, piastra di impostare e di copertura.

Consigli e avvertenze

  • Non mescolare differenti marche di liquido. Non tutte le marche sono compatibili.

La Honda Shadow C3 Aero 1100 è un fratello maggiore del 750 Aero, che sono entrambi parte della serie Ombra, che include lo Spirito, Sabre e l'asso.

Motore

Il motore Aero 1100 è 1.099 cc di cilindrata in un bicilindrico a V, motore a quattro tempi con tre valvole per cilindro in un'unica configurazione a camme in testa. Alesaggio e corsa del motore è 3.4 da 3.6 pollici e il rapporto di compressione è di otto a uno. Il motore è raffreddato a liquido.

Trasmissione e sospensione

1100 Aero ha una trasmissione cardanica a cinque marce. Le forcelle anteriori sono 5,9 pollici di viaggio e il doppio ammortizzatori posteriori hanno 3,9 pollici di viaggio e sono regolabili nel precarico. Entrambi i freni sono tipi di dischi.

Dimensioni

interasse 1100 Aero è 66,1 pollici e la moto pesa 651.1 libbre. secco. La sede è ad un'altezza di 28,5 pollici ed il rake è 32.25 gradi. L'Aero in grado di coprire un quarto di miglio da in piedi in 15.13 secondi e ha un consumo medio di carburante di 35,1 miglia per gallone.

Honda Shadow Spirit 1100 Specifiche


Lo Spirito Honda Shadow 1100, noto anche come il VT1100C, è stato prodotto da Honda dal 2001 al 2007 con alcune modifiche al suo design. Le uniche grandi cambiamenti proposti nel corso di quegli anni erano estetica come il colore. Se sei un potenziale acquirente di questo moto si dovrebbe essere interessato principalmente con il suo chilometraggio, la storia e guarda in quanto la meccanica di ogni anno di modello è essenzialmente la stessa.

Motore e Trasmissione

Il VT1100 è raffreddato un liquido 1099cc bicilindrico a V di 45 gradi, con alesaggio e corsa di 87,5 millimetri x 91,4 millimetri. Ha un rapporto di compressione di 8: 1 e 36 millimetri doppia CV carbeurators. Viene fornito dal produttore con uno stato solido accensione digitale, monoalbero in testa con tre valvole e due candele per cilindro. Ogni Spirito Ombra 1100 ha una trasmissione a cinque marce che termina con trasmissione a cardano.

Sistema di sospensione

La sospensione VT1100C è costituito da una forcella 41 millimetri anteriore con 160mm di escursione, e doppio a cinque vie ammortizzatori regolabili sul retro con 100 mm di corsa.

Sistema di frenata

Un freno a singolo disco anteriore con una pinza a doppio pistoncino, e un freno a tamburo meccanico posteriori sono di serie su questa moto.

Ruote e pneumatici

La ruota anteriore è di 19 pollici e la ruota posteriore è di 15 pollici, dando al VT1100C uno sguardo lanciato bassa grafico. La dimensione del pneumatico anteriore è di 110 / 90-19 e il pneumatico posteriore è di 170 / 80-15.

chassis Specifiche

Il passo e l'altezza del sedile sono rispettivamente di 65 pollici e 28,7 pollici. La moto ha un peso a secco - il suo peso con un serbatoio vuoto - di 556 libbre. La capacità del serbatoio è di 4,2 litri, di cui .6 galloni di carburante è di riserva. La VT1100C è dotato sia di un cavalletto laterale e cavalletto centrale.

Cobra Billet Tips

   September 30

Cobra Billet Tips


Cobra Billet "punte" sono cover di scarico doppi o "tubi" prodotto da Cobra, Stati Uniti d'America, che vengono installati sui tubi di scappamento di una motocicletta. Cobra Billet suggerimenti sono disponibili come opzione di aggiornamento esterno per Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Suzuki e le linee di moto Yamaha. Installazione Cobra billetta perdere può aumentare la profondità e il volume del silenziatore di scarico del motociclo senza sacrificare la coppia motore, accelerazione o traino capacità. punte di scappamento duplici possono anche ridurre il peso moto e migliorare l'estetica.

Harley Davidson

A partire dal 2010, Cobra produce punte aftermarket billette personalizzati che coprono i sistemi di scarico per la linea completa di moto Harley-Davidson. suggerimenti billette Aftermarket erano disponibili per la serie Dresser, Dynaglide, Rocker, Softail, Sportster e V-Rod. Punte disponibili per l'installazione su queste moto inclusi la billetta Tip slip-on, da 3 pollici Slip-on, Dragster, Power Pro HP 2-in-1, True doppio collettori, i Slashdown slip-on, Slashcut slip-on, Speedster Slashdown , Speedster Pantaloncini, Speedster Longs, Speedster Xtra Longs, Uppercut slip-Ons, Speedster Swept nero, Speedster Swept, Tri-Oval slip-on e vero dual Headpipes.

Honda

Cobra rende suggerimenti aftermarket billette personalizzati che coprono i sistemi di scarico per la linea completa di moto Honda. Suggerimenti sono disponibili per l'asso 750, Ace 1100, Aero 750, GL 1800 Ombra, Spirit e serie Valkyrie. Le punte sono il Slashcut Classic, Dragster, drag pipes, Lo-Boy Shotgun, Power Pro 2 in 1, slip-on Slashcut drag pipes 6 in 6, Slashdowns, Tri-Oval Slip-on e slip-on con Billet punte, varietà streetrod e streetrod Slashdown nero.

Kawasaki

punte Cobra billette sono offerti per tutta la serie di moto Kawasaki, compresa la prima 750, 800 e 900 della serie e il più recente Vulcan 1.500, 1.600, 1.700 e 2.000 serie. copre disponibile il doppio scarico stile Cobra Billet Suggerimento per l'installazione su queste moto Kawasaki includono il classico Slash-Cut, drag pipes, Dragster, Power Pro 2 in 1, Speedster Longs, Speeder Pantaloncini, Speedster Slashdowns, Speedster Swept, Speedster Swept Neri, slip -on Slash-Cut e due facciate slash-cut e True varietà dual.

Suzuki

Cobra offre consigli billette per la Suzuki C109R, C50, C90, Intruder, M109R, M50, M90, Malandrino e modelli di Volusia. copre disponibile il doppio scarico stile Cobra Billet Suggerimento per l'installazione su queste moto Suzuki includono il classico Slash-Cut, drag pipes, Dragster, Speedster Longs, Street-Rod, Speedster Slashdowns, Slip-On Slash-Cut e due lati Slash-Cut varietà.

Yamaha

suggerimenti Cobra billette sono disponibili per il Raider Yamaha modelli, Roadstar, ROADLINER, Stratoliner, Yamaha V-Star e Virago. Gli stili doppia punta Cobra Billet attualmente disponibili per l'installazione su queste moto Yamaha sono il Power Pro, Slashdown, Slip-On Slash-Cut, Speedster Corto, Speedster lungo, e Speedster varietà particolarmente lunghi.

Come prendersi cura della tua Honda Shadow Aero


Honda bagarini loro linea Ombra Aero di motociclette come uno dei best-seller incrociatori medi della società. Honda ha fornito linee guida specifiche e facile da seguire per prendersi cura di queste moto. Con un piccolo sforzo, si può tenere la bicicletta in primo fisico così come condizioni meccaniche.

istruzione

1 Prova il tuo cavalletto centrale / cavalletto laterale (la vostra bici può avere uno o entrambi a seconda del modello). Questi stand sono simili al cavalletto su una bicicletta e forniscono supporto per tenere in piedi la moto quando parcheggiata. Esso dovrebbe oscillare facilmente, e le molle dovrebbe tenere saldamente la moto e in posizione quando parcheggiata.

2 Pulire regolarmente il Honda Shadow Aero. A causa della natura esposta dei componenti di una moto, pulizia su base settimanale è più di un problema cosmetico. La pulizia può evitare la formazione dannosa di polvere e sporco, che può intasare l'acceleratore, cambi di marcia, e freni.

3 Mantenere i pneumatici. Assicurarsi che la pressione dell'aria per un particolare modello (questo può essere trovato nel manuale dell'utente) è sempre al livello raccomandato dal costruttore. Pneumatici devono essere immediatamente sostituiti in caso di danneggiamento o se ci sono segni di usura irregolare, come l'usura irregolare su uno o cinghie laterali di acciaio che spuntavano fuori da pneumatici.

4 Monitorare la frizione e freni. A causa della natura esposta di guidare una moto, incidenti dovuti a freni difettosi e problemi di frizione può essere ancora più devastante che in un'automobile. Se si verificano i tempi eccessivi di frenata, le pause che scricchiolano o di rettifica, o troppo veloce o irregolare cambio di marcia, la tua moto manutenzione.

5 Esaminare i sistemi di illuminazione. La visibilità durante la guida del motociclo è di vitale importanza per la vostra sicurezza, e l'illuminazione è una parte importante di rimanere visibile agli altri automobilisti. Tenere i fari, luci dei freni, fari, fanali posteriori e indicatori di direzione, al fine di lavoro costante. Sostituire immediatamente eventuali lampadine bruciate.

6 Guarda e mantenere i livelli di carburante e olio. Honda raccomanda di tenere il serbatoio del gas condito e mantenendo l'olio pieno le specifiche del tuo particolare modello di Ombra Aero.

7 Consultare il manuale per imparare a correttamente la tensione, lubrificare e pulire la catena della vostra moto. Controllare la catena, una volta o due volte al mese. La catena è simile nell'aspetto alla catena su una bicicletta. Si attraversa il centro della moto e intorno ad un rocchetto metallico sulla ruota posteriore.

1100 Honda Shadow Ace è una moto in stile crociera con un motore 1100 cc. Questa moto ha quattro candele sulla parte superiore del motore. Ogni candela è situata sulla sommità di ciascuna testa in vista. Se una candela brucia sul motociclo, allora si avrà bisogno di sostituire tutte le quattro candele per mantenere il motore funziona correttamente. Questo lavoro è semplice e vi porterà 10 minuti per fare.

istruzione

1 Parcheggiare l'1100 Honda Shadow Ace su una superficie piana in una zona ben illuminata. Attendere che il motore a raffreddare completamente prima di procedere.

2 Rimuovere i fili di gomma dalle cime di ciascuna candela. Collegare la presa candela al cricchetto e rimuovere le candele dal motore.

3 Posizionare il bordo del gapper candela tra il braccio metallico e il perno al centro di una nuova candela. Ruotare il gapper finché il numero .036 è al centro del braccio metallico. Ripetere per tutte e tre le nuove candele.

4 Inserire i nuovi tappi moto NGK nei fori delle candele sul motore. Serrare le nuove candele usando la presa cricchetto e scintilla. Sostituire i fili di gomma sulle candele.

Diversi modelli Honda Shadow, come il Sabre e American Classic Edition, sono state le ispirazioni per la Honda Shadow Aero del 2004. Commercializzato verso principianti e piloti di livello rientro, la serie Ombra è stato originariamente pensato come un sostituto per la Honda Rebel Series. Dopo il successo del best-seller Honda Shadow ACE, 2004 Honda Shadow Aero è stato ridisegnato per dare un look retrò fresco e una grande sensazione di incrociatore.

Modello di design

Ufficialmente conosciuta come la Honda VT750 Ombra Aero, questa moto incrociatore ha un aspetto full-sized accentuata dai suoi lunghi parafanghi posteriori. La sua altezza della sella è 25,9 pollici e il suo passo è di 64,5 pollici. pedane anteriori sono montati in avanti per un look incrociatore. Tachimetri sono strategicamente impostati nei serbatoi di carburante da aggiungere al tocco classico-retrò. E 'stato rilasciato in diversi colori, tra cui nero, rosso, rosso scuro, argento metallizzato e perla blu.

Prestazioni del motore

motore 745cc della moto è un innovativo bicilindrico a V a quattro tempi con due cilindri disposti a V-configurazione, riducendo le vibrazioni del motore. Esso è realizzato con un albero a camme Overhead singolo (SOHC), con tre valvole per cilindro. Ha un alesaggio e corsa di 3,1 x 3,0 pollici, e il suo rapporto di compressione è di 9,6: 1. Inoltre è dotato di serie di un sistema di raffreddamento a liquido. Questa moto incrociatore è anche dotato di un cambio a cinque marce e una trasmissione trasmissione a cardano. L'ombra Aero è venuto standard con un serbatoio carburante da 14 litri. Il suo consumo medio di carburante è valutato a 48 MPG in autostrada e 38 città di MPG.

Sospensione, Ruote e prezzi

La sospensione anteriore della Honda Aero è un nonadjustable 41,0 millimetri forcella convenzionale, mentre la sospensione posteriore ha due ammortizzatori con cinque posizioni molla precaricata regolazione. Il sistema di frenatura comprende un singolo disco con manici pinza a due pistoncini sull'anteriore e un tamburo espansione nella parte posteriore. Viene fornito di serie con un pneumatico anteriore 120/90 HR17 e HR15 160/80 pneumatico posteriore. L'Aero viene fornito di serie con borse laterali e il parabrezza.

La Honda Shadow Aero è una moto medi che ha un prezzo di partenza di $ 6,999 a partire dal novembre 2010. Honda considera la Honda Shadow Aero uno degli incrociatori più venduti in sua linea di prodotti. L'incrociatore è disponibile in cinque diverse combinazioni di colori e dispone di infissi cromo a specchio. Il più recente moto Honda Shadow Aero è il modello 2009 come di novembre 2010.

Dimensioni

La Honda Shadow Aero 2009 è una pista da 3,6 pollici, un altezza della sella di 25,9 pollici e un rastrello 34 gradi. La moto pesa 553 libbre. e con un passo 64,5 pollici. È dotato di un rastrello 34 gradi e trail 6.3 pollici. La moto detiene 3,7 litri di carburante con 0,9 litri di carburante in riserva.

Prestazione

Honda produce l'Aero ombra con un 745-cubico centimetri 52 gradi motore V-Twin raffreddato a liquido ed una trasmissione a cinque marce. Il veicolo comprende un foro 79 millimetri (diametro del cilindro), A 76 mm di corsa (pistone distanza di viaggio) e un rapporto di compressione di 9,6: 1. È dotato di un tre valvole monoalbero in testa (SOHC) treno, un unico carburatore CV e di accensione elettronica

Sospensione e freni

Gli sport della bici 120/90 pneumatici anteriori con un 17 pollici a raggi bordo cromato e una posteriore da 160/80 pneumatico con un 15 pollici ha parlato cerchio cromato. The Shadow Aero dispone di un freno a disco anteriore 11.65 pollici singolo tra cui un pinze a due pistoncini e un freno a tamburo 7,09 pollici. La sospensione anteriore ha una forcella 1,61 pollici con una escursione della ruota di 4,6 pollici, e la sospensione posteriore comprende doppi ammortizzatori regolabili con molla a cinque posizioni con una escursione della ruota da 3,5 pollici.

Caratteristiche

L'Aero ha con cerchi a raggi e un silenziatore di proiettile in stile. L'altezza della sella aiuta il pilota TV a piedi la moto quando a una fermata. Ha un radiatore in alluminio, un sistema di trasmissione finale albero e una camera di combustione a doppia spina a due valvole. Il silenziatore ha un design proiettile in stile. Esso comprende anche fari alogeni da 60 watt. Viene fornito con un unico sedile con un sedile passeggero rimovibile.

L'intero moto è caratterizzata da accenti di cromo in tutto. Alcuni accessori cromati includono manubrio, leva del cambio, i fari, le coperture d'urto posteriore, back-pedale del freno, coperchi laterali del motore, l'interruttore di accensione e coperchio del filtro dell'aria.

Le combinazioni di colori disponibili comprende nero con un modello di pelle di serpente, nero, rosso scuro caramelle, titanio metallizzato con il bianco e perla blu con argento metallizzato.

La storia della Honda Shadow Aero


L'ombra Aero è una moto cruiser-stile progettato e prodotto dalla casa automobilistica, la Honda. Una parte delle moto della famiglia Ombra, Honda ha progettato il Aero per caratterizzare una potenza ancora superiore rispetto ai suoi altri modelli cruiser, così come una, retro look elegante destinato a competere con Harley-Davidson nel mercato classico-cruiser. Nel 2011, il MSRP di partenza per una Honda Shadow Aero è stato di $ 8.000.

Storia

Dopo anni di ricerca e sviluppo, la Honda ha pubblicato il suo primi due modelli ombra nel 1983. Le prime ombre erano il VT500C e VT750C. Entrambi i modelli caratterizzato da un design incrociatore-stile. Nel 1984, come risultato diretto di un aumento delle tariffe collocate sulle moto stranieri negli Stati Uniti, Honda ha rilasciato l'ombra 700 invece del 750. Successivamente modelli Honda Shadow incluso 600 cc, 800 cc e 1.100 cc moto.

Origine della Aero

Nel 1995, la Honda ha rilasciato l'Ombra American Classic Edition, e questo sarebbe il precursore della Aero. Nel 1998, la Honda ha rilasciato l'Aero ombra solo come il 1.100 cc, il modello VT1100C3. Honda ha continuato a produrre la Honda Shadow Aero VT1100 fino al 2003. Nel 2004, la società ha deciso di rinunciare alla dimensione 1.100 cc per un modello più piccolo 750 cc. A partire dal 2011, Honda continua a produrre l'ombra Aero VT750C.

Storia della Shadow-Aero design

Nel 1998, la Honda ha progettato il Aero ombra con un fascino classico. Infatti, secondo il "1999 Honda Aero Review", "... l'Aero è stato concepito come una sorta di interpretazione contemporanea degli apparecchi ottimizzati e macchinari che sono stati brevemente popolare alla fine del 1930". L'articolo dice che la Honda basa l'Aero progetta di lavoro vicino Raymond Loewy, che ha anche progettato il Studebaker Avanti e locomotive di treni. Notevoli caratteristiche di design e originali sul 1998 Honda Shadow Aero erano parafanghi decorativi, ruote allacciati, le gomme bianche, scarichi spina di pesce di lunghezza e un attraente gondola faro, il cromo lenzuolo intorno al faro.

Caratteristiche principali del ombra Aero

Anche se le somiglianze esistevano tra la ACE 1.100 cc e modelli Aero, vi erano differenze fondamentali. Per esempio, l'Aero caratterizzato da una grande due-in-uno scarico rispetto al modello ACE. Inoltre, l'Aero prodotto circa 55 CV a 4.700 rpm, che era un aumento di cinque cavalli sul ACE. L'Aero anche pesava 50 libbre. più di ACE. Nel 2004, la Honda ha interrotto il 750 ACE, 750 Spirito e 750 Nighthawk a favore della Ombra Aero VT750. La differenza fondamentale tra 2004 Ombra Aero e questi modelli è che l'ombra Aero ha utilizzato un albero di trasmissione-driven più silenzioso, più liscia.

2005 Honda Shadow Aero Specifiche


La Honda Shadow Aero è una moto cruiser con un motore 750cc che fa parte della gamma cruiser Honda Shadow, insieme con i sottomodelli Sabre, VLX e Spirito Ombra. L'Aero dispone di un salotto bassa altezza del sedile conducente, guida in due pezzi e passeggero e stile classico incrociatore. Si tratta di un modello attuale, a partire dal 2010.

Motore

The Shadow Aero 2005 ha avuto un motore bicilindrico a V di 745 cc con tre valvole per cilindro e camme in testa. L'alesaggio e corsa del motore sono stati 3,1 pollici da 3,0 pollici e il rapporto di compressione è stata del 9,6 - a-1. Il motore usato un accensione a scarica capacitiva e aveva due candele per cilindro. La moto aveva avviamento elettrico.

Telaio

Il telaio e ruote Aero sono in acciaio. sospensione anteriore della moto utilizzata forche del diametro di 1,6 pollici con 4,6 pollici di viaggio. La sospensione posteriore utilizzato dual shock e aveva 3,5 pollici di viaggio. Il freno anteriore utilizza un singolo disco 11,7 pollici con una pinza a due pistoncini. Il freno posteriore utilizzato un tamburo 7.1 pollici. L'Aero aveva un fronte 17 pollici e ruota posteriore da 15 pollici. La parte anteriore aveva un pneumatico tubeless 120 / 90-17, e la parte posteriore ha avuto un 160 / 80-15. La moto utilizzata una trasmissione a cinque marce e trasmissione finale dell'albero.

Dimensioni e colori

interasse 2005 Aero era 64,5 pollici e l'altezza della sella è stata 25,9 pollici. Il serbatoio del carburante ha tenuto 3.7 litri. L'Aero pesava 519.4 libbre. secco.

The Shadow Aero 2005 è in diverse opzioni di colore, che erano nero, rosso, nero e rosso, nero e argento, nero e blu, argento e bianco.

La Honda Shadow Aero 2005 è una moto stile incrociatore con una varietà di opzioni del motore. I fili che alimentano ogni cavo indicatore di direzione per l'interruttore a levetta dove il terreno, positivi e negativi sono i fili. I due fili all'interno del segnale di svolta sono positive e negative. Il filo positivo è quello nero con una linea bianca che corre lungo il centro e il filo negativo è bianco o nero solido.

istruzione

1 Rimuovere il bullone sulla parte posteriore del sedile che fissa la sella al parafango posteriore utilizzando la presa e cricchetto. Estrarre la sella del telaio e metterlo da parte.

2 Allentare il dado di serraggio sul cavo negativo della batteria con la chiave casella corrispondente. Tirare il cavo fuori la batteria.

3 Allentare la staffa di direzione con un cacciavite. Tirare il segnale di svolta dal telaio. Girare entrambe le gabbiette di plastica in senso antiorario fino a quando non si staccano i fili. Tirare il filo a parte e impostare il segnale della svolta da parte.

4 Collegare i fili positivo e negativo sul nuovo indicatore di direzione ai fili corrispondenti. Mettere nuovi gabbiette sui fili e ruotare i tappi in senso orario fino a che i tappi sono stretti. Posizionare l'indicatore di direzione sul telaio e serrare la staffa.

5 Sostituire il cavo della batteria alla batteria in senso opposto che è stato rimosso. Capovolgere l'interruttore del segnale di svolta per garantire che il segnale di svolta sta lavorando. Sostituire la sede sul telaio e serrare il dado di fissaggio della seduta fino a che non è aderente.

Nel mercato delle moto di oggi ci sono una varietà di marchi si possono scegliere. La Honda Motor Company ha introdotto la sua linea di moto Ombra nel 1983 e interrotto il modello nel 2007. La Aero è stato il livello di allestimento top di gamma Ombra, e aveva stile retrò cruiser.

Motore

Il 1999 Honda Shadow Aero viene fornita di serie con un 1099 cc, quattro tempi, bicilindrico a V raffreddato ad acqua che ha 52 CV, 62 piedi-libbre di coppia e un rapporto di compressione di 8,0 a 1. Il motore ha un alesaggio e corsa di 3,44 pollici da 3.59 pollici. L'ombra ha una trasmissione a cinque marce e trasmissione finale dell'albero.

Sospensioni, freni e ruote

Il 1999 Honda Shadow Aero ha una forcella anteriore 1.61 pollici con 5,9 pollici di viaggio, e una sospensione posteriore a doppio ammortizzatore con 3,74 pollici di viaggio e di una regolazione del precarico molla a cinque vie. Il freno anteriore è un singolo disco del diametro di 12,44 pollici con una pinza a due pistoncini e il freno posteriore è un singolo disco da 6,9 pollici con una pinza a singolo pistoncino.

Dimensioni

Il 1999 Honda Shadow Aero ha un'altezza sella di 28,5 pollici, un passo di 66,1 pollici, un peso a secco di 610.7 libbre e una capacità di carburante di 4,2 litri.

2000 Honda Aero 1100 è una moto costruita per assomigliare ad una moto in stile vecchio ma con le caratteristiche del 21 ° secolo. Si tratta di una moto da turismo, progettato per lunghi viaggi su strade aperte. Questo modello è stato interrotto alla fine del 2000 e originariamente venduto per $ 9,699.

Motore

Il motore sulla Honda Aero è 1.099 cc, o poco più di 1 litro. Ha due cilindri e pistoni montati in una forma a V; il volume totale di questi cilindri è 1.099 ccs o 549.5ccs ciascuna. L'alesaggio e corsa sono approssimativamente 3,4 pollici e 3,6 pollici, rispettivamente. rapporto di compressione del motore è 8: 1. Ciò significa che ogni volta che il pistone scende nel cilindro combustibile-riempita, spinge con una pressione sufficiente per ridurre il volume del combustibile di un fattore di otto. Così se ci sono 240 cc di carburante nel cilindro, il pistone ridurli a 30 cc. Naturalmente, questo aumenterà notevolmente la densità del carburante.

Dimensione

2000 Honda Aero 1100 è un altezza della sella da 28 pollici e il suo passo è di 66 pollici. peso a secco di La Honda Aero è 615 chili, e il serbatoio del carburante può contenere 3,7 litri.

altre specifiche

La sospensione anteriore è di tipo forcella con poco meno di 6 pollici di viaggio, e la sospensione posteriore è dual shock con poco più di 3,5 pollici di viaggio. Ciò significa che le piccole asperità della strada saranno assorbiti in modo efficace, ma 2000 Honda Aero 1100 non è certamente un veicolo fuoristrada. L'Aero ha sia i freni a disco anteriori e posteriori; i freni anteriori hanno una pinza a doppio pistone e freni posteriori utilizzano una pinza a singolo pistoncino.

Rimozione impugnature logori sul vostro incrociatore Honda Shadow Aero può andare un lungo cammino per alleviare le mani di paralizzante disagio durante lunghe passeggiate. Purtroppo, senza mezzi visibili di rimuovere le impugnature dal manubrio, molti proprietari di Aero devono portare le loro moto in loro concessionaria locale per sostituire i grip, di solito a caro prezzo. In realtà, la rimozione delle manopole è molto più facile di quello che sembra e può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Svitare i tappi delle manopole a mano e metterle da parte. Se i tappi terminali sono gravemente danneggiati o usurati, sostituirli invece.

2 Ridurre il centro della maniglia con un rasoio. Tagliare completamente attraverso la presa per rendere più facile rimozione. Estrarre l'impugnatura iniziale del tubo del manubrio o dell'acceleratore dopo la presa è stato tagliato.

3 Rimuovere eventuali frammenti di grip rimanenti e adesivi secchi del manubrio o tubo del gas con il mezzo carta vetrata a grana. Pulire il manubrio o tubo del gas con acqua e sapone poi asciugare con un panno.

4 Applicare una quantità generosa di colla aderenza al tubo manubrio o acceleratore e far scorrere la nuova maniglia in posizione. Muovere la presa della mano da un lato all'altro mentre si spinge la presa sul manubrio per evitare di spingere la colla presa in interruttori di controllo del manubrio.

5 Premere la maniglia saldamente e mantenere la pressione per un minimo di 30 secondi per impostare la colla. Togliere la colla in eccesso presa con un panno.

6 Reinstallare i tappi da loro avvitamento sul manubrio.

Ci sono tre elementi di base coinvolti quando si cerca di avviare qualsiasi motore a combustione interna, e le moto non fanno eccezione. In primo luogo è di carburante, secondo è il fuoco - o meglio, l'elettricità - e l'ultimo è l'aria. Se il motore non riceve abbastanza di qualsiasi di questi elementi, non si avvia. Nella maggior parte delle situazioni, se si esegue attraverso una breve lista di possibili cause, troverete il vostro problema - e di solito essere in grado di risolvere il problema senza spendere un centesimo.

istruzione

Controllo dei collegamenti

1 Controllare la leva dell'aria. Se è disattivato, tirare la leva verso il basso fino a sentire resistenza. Provare ad avviare la moto.

2 Controllare il rubinetto del carburante. Assicurarsi che sia acceso in posizione "On". Con lo starter ancora impegnato, provare ad avviare di nuovo la moto.

3 Controllare la quantità di carburante che avete. Aggiungere carburante al serbatoio, e riprovare.

4 Controllare i cavi candela. Assicurarsi che siano inseriti correttamente. Provare ad avviare di nuovo la moto.

Elettrico

5 Rimuovere il coperchio della batteria. Utilizzare un voltmetro per controllare la carica della moto. Dovrebbe essere di circa 12 volt.

6 Se la carica è basso, provare a saltare la moto off di un'altra batteria. Qualsiasi auto o camion farà. In alternativa, è possibile utilizzare invece un plug-in salto di avviamento.

7 Se la moto inizia mentre è saltato, scollegare i cavi jumper. Se la moto rimane in esecuzione, è necessario sostituire la batteria. Se invece muore, potrebbe essere necessario sostituire l'alternatore. Se la moto non si avvia, passare alla fase successiva.

8 Controllare le candele. Toglierli, e verificare la presenza di segni di usura o danni. Se sono danneggiati sostituirli. Ricordate, anche se una Honda Shadow ha solo due cilindri, è ancora necessario sostituire tutti e quattro candele. Se compaiono operabile, passare alla fase successiva.

9 Collegare la candela al cavo candela. Toccare la candela al telaio o il blocco motore. Premere il pulsante di avviamento, mentre si guarda la candela. Se si vede una scintilla, le spine stanno lavorando, e il problema è un altro. Se non c'è scintilla, rinnovare i cavi delle candele e bobine. Se questo ancora non si risolve il problema, è necessario prendere la bici in un negozio.

Carburante

10 Assicurarsi che il serbatoio del gas è pieno.

11 Scollegare il cavo del carburante dal rubinetto del carburante. Ruotare il rubinetto in posizione "On" e poi rapidamente tornare a "Off". Se il carburante viene fuori, il vostro rubinetto è in ordine. In caso contrario, sostituirlo.

12 Rimuovere una candela da ogni cilindro, e attendere per circa un'ora.

13 Sostituire le candele e tentare di avviare di nuovo la moto. Questo cancellerà qualsiasi inondazioni che possono essersi verificati nel processo di tentare di avviare la moto.

Aria

14 Rimuovere la sella dalla moto.

15 Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria.

16 Controllare il filtro dell'aria. Se è grigio o marrone scuro, o se c'è detriti catturato all'interno di esso, sostituirlo. Se è pulito, rimetterlo a posto. Tentare di avviare di nuovo la moto.

17 Se la moto ancora non si avvia dopo aver verificato tutto ciò, è necessario portarlo ad un meccanico.

Consigli e avvertenze

  • Prima di fare qualsiasi altra cosa, assicurarsi che il kill-switch (accanto alla valvola a farfalla, e sulla maggior parte delle moto, in rosso brillante) è impostato su "Run" o "On".
  • Se si deve impegnare lo starter per avviare la moto, assicurarsi che si disimpegnarsi dopo non più di cinque a 10 minuti. Correndo con lo starter in poi bruciare il combustibile più veloce, e genererà calore supplementare.
  • Fare molto sicuro che quando si esegue un controllo visivo della candela, che la candela è a contatto con il telaio o il blocco motore. Non basta tenerlo. Si otterrà un brutto colpo se lo fai.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com