sharp aquos consumi

Sony e Sharp hanno prodotto molti modelli di televisori LCD con i marchi Bravia e Aquos rispettivamente. Ai fini comparativi, è utile esaminare due modelli di Bravia e TV LCD Aquos che condividono la stessa dimensione diagonale dello schermo, come il 46 pollici Bravia XBR-46HX909 e il 46 pollici Aquos LC-46LE830U. Alcuni dei fattori da confrontare comprendono livelli di nero, la risoluzione e l'angolo di visione.

tecnologia di base

Come LCD, il Sony Bravia e Sharp Aquos entrambi producono immagini su schermo illuminando pannelli pieni di cristalli liquidi, che sono molecole di liquido che polarizzano la luce come strutture cristalline solide. Inoltre, entrambi i televisori utilizzano i LED come i loro back-luci per illuminare i cristalli liquidi. Tuttavia, mentre il Bravia utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED full-array con local dimming, il Aquos utilizza edge-lit LED tecnologia back-luce. Pieno-array significa che ci sono LED situati dietro l'intera superficie dello schermo del Bravia, mentre con la tecnologia edge-lit, i LED circondano solo i bordi dello schermo del Aquos '. L'aspetto local dimming della tecnologia di retroilluminazione del Bravia significa che può trasformare dinamicamente off LED particolari per raggiungere più profondi livelli di nero.

Risoluzione dello schermo

A partire dal 2011, il Sony Bravia e la Sharp Aquos sono entrambi capaci di alta risoluzione dello schermo disponibile: 1080p, che è anche conosciuto come la piena ad alta definizione. Risoluzione del display si riferisce alla quantità di pixel, o quadratini di illuminazione, un televisore in grado di fornire. Le risoluzioni più alte permettono TV per visualizzare maggiori livelli di dettaglio. Come televisori 1080p, il Bravia e Aquos può ogni display 1.920 linee orizzontali di pixel e 1.080 linee verticali di pixel. A differenza con il minore, di serie 1080i, la "p" in 1080p indica che i televisori progressivamente scansione loro linee di pixel, al contrario di interlacciamento loro. Questo significa che i televisori possono visualizzare tutti i loro pixel simultaneamente.

Frequenza di aggiornamento

frequenza di aggiornamento si riferisce a quanto spesso processore del TV si basa su nuovi dati video e lo invia allo schermo. frequenze di aggiornamento più elevate consentono una qualità delle immagini superiore, in particolare quando la visualizzazione degli oggetti in movimento. Mentre il Sony Bravia ha una frequenza di aggiornamento di 240 hertz, o cicli al secondo, la Sharp Aquos ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Angolo di visione

Il Sony Bravia ha un orizzontale massima - angolo di visione di 178 gradi e un massimo verticale - - o da lato a lato o su e giù - angolo di visione di 178 gradi. In confronto, la Sharp Aquos ha un angolo di visione orizzontale massima di 176 gradi e un angolo massimo di visione verticale di 176 gradi. Angolo di visione si riferisce a quanto estrema destra oa sinistra si può sedere dal centro di un televisore senza provare una diminuzione della qualità delle immagini.

Potenza e suono

Mentre il Sony Bravia consuma energia ad una velocità di 184 watt durante il funzionamento e 0,12 W in standby, la Sharp Aquos consuma ad un ritmo di 142 W durante il funzionamento e 0,1 W in stand-by. Il Bravia ha una potenza complessiva di potenza audio di 20 W, che distribuisce attraverso due altoparlanti. In confronto, il Aquos ha una potenza complessiva di potenza audio di 35 W, che distribuisce attraverso due altoparlanti e un subwoofer.

Sharp Aquos vs. Sony Bravia


La Sharp AQUOS e il Sony Bravia sono due marchi di punta di TV LCD ad alta definizione. Entrambi i televisori hanno elegante, design sottile e le caratteristiche high-tech che includono le immagini di altissima qualità, suono surround e tecnologia verde. Eppure i due marchi hanno differenze pure, e imparare di più su ciascuno è importante nel decidere se il Bravia o AQUOS è il miglior investimento per voi.

Immagine

L'elemento più importante di una televisione è, naturalmente, l'immagine e l'AQUOS Sharp e Sony Bravia entrambi offrono top-of-the-line di tecnologia picture.

Secondo DigitalTrends.com, la caratteristica migliore sul Sharp AQUOS è la sua retroilluminazione a LED, che crea un elevato contrasto e livelli di luminosità per una visione d'insieme migliore. Una caratteristica low-riflesso riduce l'abbagliamento non importa dove in una stanza è posizionato il televisore, la tecnologia quick-shoot riproduce le immagini senza un ritardo visiva, e un sistema di filtro colore ad alte prestazioni permette una gamma molto più ampia di colori che possono essere riprodotti.

Il Bravia, nel frattempo, dispone di risoluzione Full HD con retroilluminazione a LED per ridurre i riflessi. Secondo il blog Reports Consumer Electronics, tuttavia, l'aspetto più interessante del nuovo Sony Bravia è che offre una varietà di modelli 3D-ready che vengono con due paia di occhiali 3D e un trasmettitore incorporato 3D. Molti modelli Bravia vengono anche con un sensore ambientale che sarà regolare il colore in base alla luce disponibile in una stanza.

Dimensione

Sia il AQUOS Sharp e Sony Bravia sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni dello schermo. L'AQUOS dispone di schermi nelle seguenti misure: 32, 40, 42, 46, 52 e 60 pollici, mentre il Bravia offre schermi che sono 22, 32, 40, 46, 52, 55 e 60 pollici. Entrambe le serie sono disponibili in un design elegante e sottile, e Consumer Reports rimasto particolarmente colpito dal AQUOS 'grande schermo e il corpo compatto, anche se DigitalTrends.com pensato che il AQUOS' base con il grande logo era poco attraente.

Suono

La Sharp AQUOS vanta un amplificatore ultra-alta risoluzione 1-bit che i campioni di un segnale audio originale 64 volte più veloce di un CD. L'AQUOS dispone anche di suono Virtual Dolby Surround, una casella di altoparlante in alluminio che può essere staccato dall'unità principale e montato su una parete per il suono 3D, e una griglia altoparlante in acciaio inox per garantire un suono migliore. Nonostante tutte queste caratteristiche, tuttavia, diversi commenti espressi delusione per la qualità del suono AQUOS '.

Il Sony Bravia offre Sony originale Surround Sound con esaltatori di suono, controllo automatico del volume, e altoparlanti invisibili con elevazione del suono, e le relazioni del Consumer Electronics Blog vantava della capacità del Bravia per regolare il bilanciamento di video e audio in base alla posizione dello spettatore in sala . Tuttavia, Sony non promuove il sistema audio sulla Bravia così tanto come fanno il sistema home theater compatibile con Bravia, che fornisce molte delle stesse caratteristiche del suono come il AQUOS.

extra

La Sharp AQUOS presenta completamente digitale 1-chip di elaborazione delle immagini, che fornisce immagini di alta qualità tramite un piccolo chip che non occupa molto spazio. Inoltre, la AQUOS vanta la tecnologia verde che include una funzione di risparmio energetico, materiali eco-compatibili, un disegno di lunga vita 60 mila ore, e un impianto di produzione verde. Ma una delle migliori caratteristiche del AQUOS ', secondo DigitalTrends.com, è il suo video e stereo allacciamenti, che lo rendono facile da collegare una videocamera, sistema di videogiochi, o l'uscita audio.

Il Sony Bravia è dotato di accesso wireless a Internet che permette all'utente di andare on-line dal proprio televisore e film streaming, video e musica istantaneamente. Il Bravia ha anche un ingresso USB per il caricamento di foto, video e altri file; widgets Internet Bravia che consentono all'utente di applicazioni informazioni sullo schermo; e un interruttore che mette il televisore in una modalità di stand-by a risparmio energetico. Il Blog di Consumer Reports Elettronica è Intelligenza sensore di presenza del Bravia, che oscura automaticamente la retroilluminazione del set quando hai fatto un passo lontano dalla TV per un periodo prolungato di tempo.

Prezzo

Il Sony Bravia offre una varietà di modelli che variano in prezzo da circa $ 300 a $ 5.000, con un prezzo medio di circa $ 2000, mentre i modelli AQUOS Sharp vanno da $ 899 a $ 3999.

Sharp rende varie dimensioni della sua serie televisiva Aquos da 19 pollici a 65 pollici di larghezza. Il Sharp Aquos 32 pollici televisione LC-32LS510UT offre agli utenti completa visualizzazione ad alta definizione a 1080p oltre alla possibilità di utilizzare il televisore come monitor del computer HD. Altre specifiche includono ingressi HDMI, modalità di visualizzazione selezionabili e un rapporto di contrasto elevato dello schermo.

Nozioni di base

Il modello di Sharp Aquos LC-32LS510UT dotato di un 32 pollici (31 ½ pollici di diagonale) a matrice attiva a-Si TFT LCD in un bordo illuminato pannello a LED. La televisione ha piena risoluzione ad alta definizione di 1.920 pixel in orizzontale e alte 1.080 pixel (2.073.600 pixel). Gli spettatori possono chiaramente vedere la televisione da angolazioni fino a 176 gradi in verticale e 176 gradi in orizzontale. L'Aquos LC-32LS510UT dotato di un rapporto di 16: 9 e utilizza tre sistemi di sintonizzazione - ATSC, QAM e NTSC. La televisione dispone di un 3.000.000: 1 rapporto di contrasto dinamico e bassa riflessione protezione dai raggi solari. L'Aquos LC-32LS510UT dispone anche di due altoparlanti da 10 watt integrati.

Modalità di visualizzazione

Il Sharp Aquos LC-32LS510UT dispone di sei modalità di visualizzazione - modalità automatica adatto per la visualizzazione di sottotitoli e allargando l'immagine a schermo intero, la modalità tratto adatto a 1.78: la visualizzazione 1 DVD, la modalità barra laterale adatto per lo standard 4: 3 visualizzazione, intelligente tratto modalità adatta per l'ingrandimento standard 4: 3 di programmazione per riempire lo schermo e la modalità di zoom adatto per la visualizzazione a schermo panoramico 2.35: 1 anamorfico DVD a schermo intero.

Ingressi e uscite

Il Sharp Aquos LC-32LS510UT dispone di un'uscita audio digitale coassiale. La televisione dispone anche di quattro 1.080 ingressi compatibili HDMI, due ingressi component HD, un ingresso video composito, due RCA L / R ingressi audio e un mini-jack (1/8-inch) di ingresso audio per l'utilizzo con le cuffie mini-jack. La televisione ha anche una porta RS-232C di ingresso e di un ingresso RGB a 15 pin per il collegamento di un PC al televisore per l'utilizzo come monitor di un computer.

La ricezione televisiva

L'Aquos LC-32LS510UT riceve canali VHF da 2 a 13 e UHF canali da 14 a 69. Quando viene utilizzato con il cavo, la televisione riceve decodificato i canali da 1 a 125. Il televisore riceve anche i canali satellitari 2-69 e canali via cavo non strapazzate digitali da 1 a 153.

Dimensioni

Il Sharp Aquos LC-32LS510UT misura 30 31/32-pollici di larghezza, alta 19 11/16-pollici di larghezza e 1 25/32 pollici di profondità. La televisione pesa 19.4 lbs., Senza il supporto e 22.49 lbs., Con il supporto di accompagnamento.

Specifiche supplementari

Il Sharp Aquos LC-32LS510UT dispone di opzioni di lingua definibile dall'utente. Gli utenti possono scegliere tra inglese, francese e comandi di lingua spagnola. La televisione richiede 120-volt di potenza a ciclo 60Hz per il corretto funzionamento. La LC-32LS510UT consuma 82 watt di potenza durante il normale utilizzo e consuma meno di 0,5 watt di potenza in modalità stand-by quando viene utilizzato con 120-volt di corrente alternata.

Le istruzioni di programmazione per un telecomando Sharp Aquos HD


Il Sharp Aquos HDTV ha uno schermo LCD e viene fornito con un telecomando che permette di controllare le funzioni del televisore e navigare nel menu con facilità. Questo telecomando può anche essere programmato per controllare altri dispositivi si potrebbe avere collegato al televisore, che consente di azionare l'intero sistema di home theater con un unico telecomando.

istruzione

1 Accendere il dispositivo si prevede di programmare per il telecomando Sharp Aquos HDTV. Se si tratta di un dispositivo multimediale, inserire un nastro, CD o DVD per testare il telecomando in seguito. Mantenere gli altri dispositivi spenti durante il processo di programmazione.

2 Cercare i codici di programmazione per il dispositivo. Questi codici possono essere trovati nel manuale utente per il televisore elencato sotto il produttore del dispositivo. Se non si ha accesso al manuale per l'utente, è possibile scaricare una copia dal sito Web di supporto di Sharp (vedi riferimenti). Annotare tutti i codici che appaiono per il dispositivo, come si potrebbe essere necessario utilizzare più di uno.

3 Premere il pulsante Mode vicino alla parte superiore del telecomando che corrisponde al dispositivo che si sta programmando. Premere una volta. Quindi, tenere premuto lo stesso tasto e il pulsante "Display", allo stesso tempo per avviare il processo di programmazione. La spia "Power" inizia a lampeggiare.

4 Inserire il primo codice a due cifre che è apparso per il dispositivo utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando. Premere ogni numero in fretta, non tenerlo premuto, con una breve pausa (un secondo o meno) tra ciascuno di essi. Se il codice è inserito correttamente, la spia smette di lampeggiare e si spegne dopo un secondo.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "Power". Il dispositivo dovrebbe spegnersi. Premerlo nuovamente per accendere il dispositivo indietro e provare tutti i pulsanti del telecomando per assicurarsi che si svolgano nel pieno del dispositivo. Se il telecomando non funziona completamente, ripetere la procedura utilizzando il codice del prossimo produttore sulla vostra lista fino a trovare un codice che funziona.

Come faccio a collegare un Sharp Aquos LC52D85U 52 pollici ad un sistema audio surround?


La TV LCD Sharp Aquos LC52D85U è dotato di due tipi di porte di connessione per collegare ad un sistema audio surround. La presa S-video è conveniente per la connessione a sistemi analogici più vecchi. Per un quadro digitale da componenti di surround più recenti, utilizzare un cavo video component con tappi colorati per guidare l'installazione. Un cavo component fornirà un'immagine video nitida sul televisore Aquos di S-video. Scegliere quale cavo utilizzare dipende le prese disponibili sul ricevitore audio-video del sistema surround.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione al Aquos LC52D85U e il ricevitore. Questo impedisce uno sbalzo di tensione improvvisa potenzialmente danneggiare lo schermo LCD.

2 Collegare un cavo video S-video o componente dalla presa di uscita video corrispondente sul ricevitore AV. Una spina S-video contiene quattro perni metallici che si allineano con i piccoli fori nella presa rotonda. Il rosso, verde e blu (RGB) tappi a un'estremità del cavo component connettersi a tre prese di uscita componente del ricevitore. I colori della spina corrispondano alle prese.

3 Collegare l'altra estremità sia della S-video o video componente al corrispondente ingresso video sul retro della Sharp Aquos LC52D85U.

4 Accendere l'alimentazione per entrambi i componenti.

5 Premere il tasto "Source" sul telecomando Aquos fino a quando l'immagine dai display del ricevitore sul display LCD.

Sharp Aquos LC52SE94U 52 pollici LCD HDTV Specifiche


TV LCD forniscono un grande valore per i consumatori a causa delle dimensioni degli schermi rispetto al peso ridotto, mancanza di massa e flessibilità di utilizzo. Molti sono intercambiabili come televisori e schermi di computer. Sharp TV LCD Aquos sono alcuni dei televisori più popolari e più acquistati per la loro qualità video costante. Il LC52SE94U è un modello di TV LCD da 52 pollici che offre un grande schermo con un piccolo involucro e connettività Internet. Esso prevede la possibilità per il posizionamento del tavolo, oltre ad essere a parete.

Qualità video

Il Sharp Aquos LC52SE94U è classificato come un televisore LCD risoluzione 1080p in grado di gestire tutte le risoluzioni video. Il rapporto di contrasto è quotata a 27.000: 1, ma è più simile a 3000: 1, che fa di fornire immagini di alta qualità a prescindere dal paesaggio chiaro o scuro. Lo schermo ha anche una capacità ad alta luminosità che consente al televisore di essere visualizzato in ambienti luminosi senza l'immagine di essere degradato. Vi è un angolo di visione 176 ° orizzontale e verticale.

ingressi del dispositivo

Ci sono cinque ingressi 1080p sul LC52SE94U che permettono per più dispositivi video e una vera esperienza home theater. Ci sono tre ingressi HDMI tutti v 1.3 per capacità di elaborazione più veloce e due ingressi HD componente video. C'è un ingresso S-video, tre ingressi video composito, un ingresso Ethernet RJ-45 e un ingresso RS-232C per il controllo del dispositivo. Ci sono anche due uscite audio - uno è un'uscita ottica per audio digitale e l'altra è una uscita RCA per audio analogico.

Elaborazione Video

Il LC52SE94U ha un processore video a 120Hz che fornisce chiare, video perfetto, senza alcuna degradazione video o perdita. Ci sono built-in NTSC, ATSC e QAM sintonizzatori per l'elaborazione video digitale. Il tempo di risposta 4ms fornisce l'elaborazione veloce per immagini e video rapido movimento.

Dimensioni

La larghezza delle LC52SE94Uis 48 11/12 pollici e lo schermo è di 52 pollici di diagonale 1/32. L'altezza è di 33 1/3 pollici con il supporto del televisore a posto e 31 ¼ pollici senza il supporto. La profondità del televisore ha uno spessore di 3 pollici e mezzo e pesa 79 chili 1/3.

durabilità

Il pannello di visualizzazione per la LC52SE94U ha una durata nominale di 60.000 ore prima che perde la metà della sua luminosità. C'è un parti e manodopera garanzia di un anno con una copertura aggiuntiva disponibile con Sharp. La tecnologia multi-pixel evita bruciatura dello schermo o pixel danni mantenendo la qualità dell'immagine costante su tutto lo schermo.

Il mio Sharp Aquos non si accende


Il Sharp Aquos, un televisore a schermo piatto LCD prodotto dalla Sharp Corporation, può a volte problemi con la sua alimentazione che impedisce il televisore da accendere. Se questo accade al televisore Sharp Aquos, Sharp offre la risoluzione di passaggi ufficiali per risolvere il problema, che dovrebbe prendere circa cinque minuti.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo di alimentazione non sia allentato o scollegato. Verificare il cavo sia ben inserito nella presa a un'estremità, e saldamente collegato al televisore all'altra estremità. Il cavo CA si collega al televisore a metà strada attraverso la parte posteriore dell'apparecchio, vicino al fondo del pannello posteriore. Il foro per il collegamento CA ha la forma di una figura otto. Prova di accendere il televisore con i cavi saldamente collegati.

2 Controllare il "Main Power" per assicurarsi che sia in. Individuare il pulsante sulla parte superiore della televisione tra i tasti "canale" "Volume" e. Premere il pulsante per accendere il televisore. Se il pulsante "Main Power" è spento il telecomando non accendere la televisione. Aspettare per vedere se premendo il tasto "Main Power" si attiverà il televisore.

3 Premere il tasto "TV Power" sul telecomando per accendere la TV dalla modalità stand-by. Se la spia di alimentazione sulla parte anteriore del televisore si illumina di rosso quando si preme "TV Power" sul telecomando, premere il pulsante "Main Power" sulla parte superiore del televisore per rimuovere il televisore da stand-by. Se il televisore è accidentalmente in modalità stand-by può non si accende quando la pressione determinati pulsanti.

4 Se il vostro Sharp Aquos TV ancora non si accende, a questo punto, quindi contattare un tecnico riparazione Sharp-approvato.

Come aggiornare Sharp Aquos Software


TV ad alta definizione includono un'opzione per aggiornare il firmware, o set di funzionalità, allo stesso modo si potrebbe aggiornare i componenti su un computer. Sharp, il creatore della linea Aquos di televisori ad alta definizione, offre questa funzionalità in tutti i televisori ad alta definizione attuali che vendono. Per aggiornare il firmware del televisore - che può anche essere chiamato software come i due termini sono intercambiabili - è necessario ottenere l'aggiornamento del firmware necessario al largo del sito web di Sharp e sul vostro televisore.

istruzione

1 Aprire il browser Web. Accedere al sito di Sharp. Selezionare "Assistenza clienti" dal menu nella parte superiore della pagina. Selezionare "download dei prodotti." Utilizzare i menu a discesa fornito per inserire la Sharp Aquos marca e modello. Scarica l'ultimo aggiornamento del firmware. Scegliere "Salva" e scegliere una posizione sul disco rigido per salvarlo.

2 Inserire l'unità USB nel computer e individuare l'aggiornamento del firmware appena scaricato. Fare doppio clic su di esso per aprire i file. Selezionare "Modifica" e "Seleziona tutto" dal menu a comparsa. Fai clic destro su qualsiasi file, selezionare e scegliere "Copia". Aprire il drive USB e fare clic destro su qualsiasi spazio aperto. Scegliere "Incolla".

3 Rimuovere l'unità USB dal computer.

4 Inserire l'unità USB nella presa USB del computer. Questa uscita è generalmente sul retro del televisore.

5 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del televisore. Seleziona le opzioni." Selezionare "Aggiornamento Software". Premere il tasto "Enter" sul telecomando per avviare il controllo per l'aggiornamento del firmware sull'unità USB.

6 Utilizzare i tasti freccia del telecomando per evidenziare "Sì" quando viene trovato l'aggiornamento del firmware. Premere il tasto "Enter" per iniziare l'aggiornamento. Al termine, il televisore si spegne e trasformarsi nuovamente. Se il firmware ha avuto esito positivo, verrà visualizzata una finestra sul televisore che ti dice così. Premere il tasto "Enter" sul telecomando. Rimuovere l'unità USB dal retro del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare sia il cavo CA o l'unità USB durante l'aggiornamento del firmware, come questo farà sì che l'aggiornamento a fallire e può causare danni al televisore.

Il Sharp Aquos LC-20B4U-S è una prima generazione, da 20 pollici Sharp Aquos TV LCD che non dispongono di risoluzione ad alta definizione. Questo piccolo televisore è ideale per le piccole camere da letto o ufficio in attesa. Sharp Corporation del Giappone ha realizzato questo televisore. Sharp Aquos televisori possono variare da schermi piccoli come 13 pollici o grande come 65 pollici. I moderni televisori Sharp Aquos tipicamente presentano risoluzione Full HD e, più recentemente, built-in lettori Blu-ray.

Risoluzione e qualità dell'immagine

I Sharp Aquos LC-20B4U-S è un aspetto 4: 3 televisione rapporto ed è considerato migliorato definition television (EDTV) a una risoluzione di 480p. Questo significa che la sua risoluzione è leggermente migliore rispetto a quella della televisione tubo standard con una risoluzione dell'immagine di 480i. La durata della lampada della luce posteriore LCD è una stima di 60.000 ore. Angoli di visualizzazione sono 170 gradi in ogni direzione e ha un rapporto di contrasto di 500: 1.

Connessioni d'ingresso

La televisione ha un cavo di antenna incorporata. Ha anche due ingressi S-video, un ingresso component e un ingresso composito. Al momento della sua uscita, S-video è stato guadagnando in popolarità negli tradizionali cavi di ingresso composito. Da allora, S-video è stato reso quasi obsoleto a causa della crescita di HD e l'uso del cavo HDMI.

Suono

Due altoparlanti misura 2.5 watt ciascuno comprendono il sistema audio del televisore LCD e sono installati dietro gabinetto d'argento del televisore. Il suono non è molto forte, ma poi di nuovo non è destinato a riempire una grande stanza.

Caratteristiche fisiche

Principali pulsanti di accensione, TV / video, canale, volume e menu sono su un pannello di controllo nella parte superiore del televisore. L'angolo di visione può essere cambiato da 5 gradi in avanti o indietro inclinando lo schermo in entrambe le direzioni. Tre punti sulla mano in basso a destra della televisione rappresentano un indicatore sensore remoto, indicatore di alimentazione e il sonno, che si illumina di rosso quando il timer di spegnimento è impostato. Il coperchio posteriore dispone anche di un manico dietro la televisione di circolare e di portare la televisione facilmente. Il retro del televisore dispone anche di un jack per collegare le cuffie. L'unità pesa 19.2 libbre.

Come risolvere la Sharp Aquos


Una delle ragioni per le persone come TV a schermo piatto è perché sono l'esatto contrario di quei grandi, set ingombranti del passato. Imposta come Sharp Aquos sono molto più leggeri, che occupano meno spazio, e semplicemente un aspetto più fresco. Purtroppo, per rendere questi set sottile come sono, che ha richiesto una tecnologia delicata che a volte può vacillare. Non diventare frustrati se il set Sharp Aquos agisce su. Spesso, il fissaggio richiede poco più di una semplice regolazione o di un sostituto parte poco costoso.

istruzione

1 Regolare le impostazioni e / o cavi audio. Se il vostro Sharp Aquos è stato sempre il suono confuso o confuso, è molto probabile che le impostazioni audio del televisore impostato in modo errato o che hanno i cavi collegati in modo non corretto.

2 Controllare il circuito. Se il set non si accende e si sente un clic quando si collega in, è più probabile avere un circuito difettoso.

3 Ripristinare la TV. Se la spia sul set Sharp Aquos continua a lampeggiare e l'apparecchio non si spegne, il televisore deve essere resettato. Probabilmente non dovrebbe fare questo da soli; invece, portarla in un negozio di certificazione.

4 Attenzione una TV con nessun suono e nessuna immagine. Se il set di Sharp sta ottenendo alcun suono e nessuna immagine, non vi è alcuna risoluzione dei problemi per questo, purtroppo. Avrete bisogno di prendere il set in un negozio, come è probabilmente una parte difettosa che sta causando il televisore non lavorare.

5 Controllare il cavo di collegamento alla scheda madre alla scheda del controller LCD se si ottiene una schermata blu quando si accende il set Sharp. Le probabilità sono che è scollegato. Ricollegando dovrebbe risolvere il problema.

Consigli e avvertenze

  • Se hai problemi con il suono tuo Sharp Aquos 'e penso che potrebbe essere le impostazioni audio, tenere a mente che il suono mono di solito fornisce il miglior sound.When si tratta di TV a schermo piatto, di solito non è un problema di alimentazione quando l'apparecchio non si accende.
  • Se si ha familiarità con il funzionamento interno del set a schermo piatto, come la Sharp Aquos, non cercare di risolvere i problemi elettrici da soli.

aggiornamenti del firmware TV Sharp Aquos in grado di migliorare le prestazioni del vostro televisore, aggiungere funzionalità o risolvere i problemi con la TV che non sono stati scoperti dal produttore fino a dopo il TV è stato messo in produzione. Gli aggiornamenti del firmware per i più diffusi modelli di Sharp Aquos (LC-60LE650U, LC-60SQ15U e LC-70UD1U) possono essere installati sia tramite una connessione Internet wireless o tramite una chiavetta collegata con l'aggiornamento del firmware su di esso. Il tempo necessario per installare l'aggiornamento del firmware sul vostro Sharp Aquos TV dipende dalle dimensioni del l'aggiornamento e la velocità della connessione a Internet.

istruzione

Aggiornamento tramite connessione a Internet

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando in dotazione con il Sharp Aquos TV e quindi selezionare "Informazioni". È necessario aver collegato il televisore a una connessione internet wireless per questo processo di lavoro.

2 Scegliere "Aggiornamento Software" e quindi inserire il codice di sicurezza a quattro cifre di impostare sul televisore.

3 Selezionare "Aggiornamento manuale" e poi selezionare "Network Update". Il Sharp Aquos esegue la scansione per vedere se è disponibile un aggiornamento. Dopo la scansione è fatto, la versione attuale del firmware del televisore e la versione aggiornata del firmware vengono visualizzati in una finestra di dialogo.

4 Fai clic su "Sì" per aggiornare il televisore alla versione più recente del firmware. Il file associato con l'aggiornamento del firmware verrà scaricato e l'installazione inizia automaticamente. Viene visualizzato un messaggio sullo schermo che indica quando l'aggiornamento è stato installato con successo, e il televisore si riavvia subito dopo appare questo messaggio. Dopo il riavvio del TV, il processo è completo.

Aggiornamento via USB

5 Aprire il browser Web e accedere alla pagina di download dei prodotti Sharp (link in Risorse).

6 Cercare il numero di modello associato con il televisore Sharp Aquos. Se un aggiornamento del firmware è disponibile per il vostro modello di televisore, apparirà nei risultati di ricerca.

7 Clicca per scaricare un aggiornamento del firmware per il computer, se disponibile.

8 Collegare un pen drive con archiviazione disponibile sufficiente per contenere l'aggiornamento del firmware appena scaricato, e quindi formattare l'unità del pollice per garantire che niente altro è su di esso.

9 Copiare il file di aggiornamento del firmware sul pen drive, e quindi rimuoverla dal computer.

10 Collegare il pen drive a una porta USB disponibile sul Sharp Aquos TV.

11 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del televisore, selezionare "Aggiornamento Software" e quindi inserire il codice di sicurezza a quattro cifre.

12 Selezionare "Aggiornamento manuale" e poi selezionare "Aggiornamento USB."

13 Premere il tasto "Enter" quando viene richiesto di collegare il dispositivo di memoria, come è già collegato al televisore. Viene visualizzato un messaggio che indica che la TV è la scansione del pen drive collegato. Dopo la scansione è fatto, la versione attuale del firmware del televisore e la versione del firmware rilevata sulla pen drive vengono visualizzati in una finestra di dialogo.

14 Scegliere "Sì" per installare l'aggiornamento firmware dal pen drive. Viene visualizzata una barra di avanzamento che visualizza lo stato di avanzamento dell'installazione sullo schermo. Viene visualizzato un messaggio sullo schermo dopo l'installazione è completa, e quindi il riavvio del TV.

15 Premere il tasto "Enter" quando viene visualizzato un messaggio dopo il riavvio che indica il processo di aggiornamento è stato completato con successo.

16 Rimuovere l'unità del pollice.

Come impostare la risoluzione a 1080p su un Sharp Aquos LC46D62U


Il Sharp Aquos LC46D62U è un televisore LCD a schermo piatto da 46 pollici noto per la sua qualità dell'immagine e rapporto di contrasto elevato, con conseguente differenziazione di colore tagliente. La modifica della risoluzione a 1080p (alta definizione) è semplice.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" che si trova sul lato superiore sinistro del telecomando.

2 Individuare il pulsante "View Mode" sul lato destro del telecomando.

3 Premere il pulsante "View Mode". Scorrere e selezionare 1080p / Punto a punto premendo il tasto "Invio". La risoluzione è ora impostato a 1080p.

Consigli e avvertenze

  • Il 1080p / dot dall'opzione punto non può apparire se un programma HD non è sullo schermo.

Qual è la differenza tra la Sharp Aquos LC32D44U TV da 32 pollici e la Sharp Aquos LCC3234U?


produttori di televisori sono costantemente rilasciando nuovi modelli, nella speranza di mantenere i loro prodotti freschi nei negozi e nella mente dei consumatori. Spesso non ci sono molte modifiche apportate tra questi modelli (se presenti), come è il caso con il display LCD da 32 pollici Sharp Aquos LC-C3234U e LC-32D44U.

Nozioni di base

Il Sharp LC-32D44U e LC-C3234U sono identici in termini di dimensioni e peso (lunga 30,6 pollici da 22,6 pollici ad alta da 9,1 pollici di profondità e con piedistallo, 29.8 lbs.). Hanno una risoluzione dell'immagine massima di 1.366 x 768, che permette loro di visualizzare video HD a 720p (a scansione progressiva) e 1080i (interlacciato), e condividono un rapporto di contrasto dinamico di 7.500: 1.

Connessioni

Questi due modelli Sharp Aquos offrono anche lo stesso numero e tipo di connessioni audio / video per il collegamento di vari dispositivi. Incluso nel tratta di due ingressi HDMI, due ingressi component (anche se uno può essere utilizzato come un ingresso composito, invece), un composito solo ingresso, S-Video, cavo coassiale / RF e un ingresso VGA PC a 15-pin, come pure come / SPDIF uscita audio digitale ottica.

Caratteristiche

La LC-32D44U e LC-C3234U entrambi utilizzano di Sharp Advanced Super View / TFT (thin-film transistor) display con filtro colore maggiore, riduzione digitale del rumore e quattro diverse modalità di rapporto di aspetto per ottimizzare la visualizzazione con standard 4: 3 e widescreen 16: 9 sorgenti video. Sono inoltre dotati di cinque preset temperatura di colore e sette modalità di immagine.

Punti vendita

Uno dei motivi di un fabbricante può rilasciare due modelli identici in tandem è che uno è una versione leggermente meno costosa inviato ai negozi di club come il Club di Sam o di Costco. Sharp utilizzato questo approccio nel 2007 con la loro serie LC-D42U, accanto alla serie LC-D43U si trovano in altri rivenditori di elettronica.

Come collegare un lettore DVD e un Wii a un Sharp Aquos TV


La linea Aquos Sharp è una serie di HD e televisori LCD HD-compatibile. Questi televisori sono stati rilasciati nel 2007, e mira una vasta gamma di consumatori. Sharp Aquos Sharp rilasciato la TV nei formati da portatile da 13 pollici definisce tutta la strada fino ai modelli home theater 65 pollici. Quasi ogni modello di Sharp Aquos TV dispone di componenti multiple e ingressi compositi, che consente di collegare più dispositivi di intrattenimento per la televisione contemporaneamente.

istruzione

1 Individuare il componente e ingressi composito sul retro del vostro televisore Sharp Aquos. Essi saranno di colore rosso, giallo e bianco.

2 Collegare il cavo AV-out dal vostro Wii all'ingresso composito con l'etichetta "composito 1" o "AV1" sul retro del televisore. Il cavo AV-out è grigio, e ha tre estremità maschio, di colore rosso, giallo, bianco e per corrispondere con l'ingresso corretto.

3 Collegare il cavo AV-out dal lettore DVD all'ingresso composito con l'etichetta "composito 2" o "AV2" sul retro del televisore. Collegare i cavi allo slot di colore appropriato.

4 Collegare sia il lettore DVD e il Wii ad una presa di corrente.

5 Utilizzare il pulsante "Video Source" sul vostro televisore, o telecomando della televisione per passare tra i vari ingressi. Usare "composito 1" per giocare il Wii, e "Composite 2" per guardare film in DVD.

Il Sharp Aquos LC-46D64U e Vizio VO47LF sono TV ad alta definizione dal giapponese produttore di elettronica di consumo Sharp Corp. e Stati Uniti elettronica di consumo produttore Vizio, rispettivamente. Ogni TV ha la sua quota di vantaggi e svantaggi. I clienti concentrandosi su fattori come la portabilità e l'immagine di contrasto, per esempio, potrebbe desiderare di andare per il Sharp TV, mentre coloro che sono più interessati a aspetti come la connettività e dimensioni dello schermo potrebbe considerare il Vizio TV un'offerta migliore.

Caratteristiche principali di visualizzazione

Usando a film sottile tecnologia dei transistor widescreen, la Sharp Aquos LC-46D64U e Vizio VO47LF hanno una qualità di visualizzazione misurata a 1.920 da 1.080 pixel di risoluzione. Il rapporto di formato immagine - il rapporto tra larghezza dell'immagine alla sua altezza - è di 16 a 9 e il display a colori è 16,7 milioni. L'angolo di visione, tuttavia, è di 176 gradi per la Sharp TV e 178 gradi per il televisore Vizio. Inoltre, il tempo di risposta dei pixel è di 4 millisecondi per LC-46D64U, mentre quella del VO47LF è più lento a 5 ms.

Retroilluminazione e rapporto di contrasto dinamico

La luminosità della retroilluminazione Sharp Aquos LC-46D64U è misurata a 450 candele per metro quadrato, e si stima a durare fino a 60 mila ore. Il Vizio VO47LF è più luminoso, con un punteggio di 500 cd / m2, ma ha una vita più breve di 50.000 ore. rapporto di contrasto dinamico di The Sharp TV, che è il rapporto tra la luminosità dei più brillanti e il colore più scuro prodotta nel corso del tempo, è di 10.000 a 1. rapporto di contrasto dinamico di Vizio TV è più bassa, a 6.500 a 1.

Connettori

Ogni Sharp Aquos LC-46D64U e Vizio VO47LF ha un certo numero di ingressi denominati High Definition Multimedia Interfacce, che vengono utilizzati per i contenuti audio / video digitale non compresso. La LC-46D64U dispone di tre ingressi HDMI e VO47LF ha quattro. Altre interfacce esterne del televisore Sharp sono due serie di connettori video a componenti, tre serie di audio composito / connettori video, ingresso S-video e Video Graphics Array porta per il collegamento ad un personal computer. Il Vizio ha un meno set di connettori component, e aggiunge un connettore a radiofrequenza e Sony Philips Digital Interface.

Dimensioni fisiche e peso

Il Sharp Aquos LC-46D64U ha uno schermo da 46 pollici - più piccolo del Vizio VO47LF 47 pollici. Con il suo supporto, la Sharp TV ha una larghezza di 43,3 pollici, profondità di 12,8 pollici e 29,9 pollici di altezza, con un peso di 66.1 libbre. Il Vizio TV ha una larghezza di 44,5 pollici, profondità di 10,5 pollici e un'altezza di 29,8 pollici, con un peso di 77,6 libbre.

La TV a schermo Sharp Aquos disponibile in una varietà di dimensioni e pesi che richiedono diverse staffe di montaggio per adattarsi alle dimensioni del televisore. Come qualsiasi TV a schermo piatto, l'Aquos è in grado di montare a parete.

istruzione

1 Individuare le borchie muro. Un cercatore di stud rileva le borchie di legno nel muro e si avverte quando il cablaggio elettrico è troppo vicino al perno per montare in modo sicuro al televisore. Con una matita, contrassegnare le posizioni che hanno un tirante della parete e che sono lontano da cavi elettrici.

2 Posizionare la staffa contro la parete e determinare l'altezza del televisore. Regolare la staffa fino a quando la bolla è tra le due linee in modo che il televisore siederà dritto. Chiedi un aiutante per segnare la parete dove si trovano i fori della staffa per contrassegnare i punti per perforare.

3 Praticare dei fori nella parete. fori nelle posizioni contrassegnate per la staffa. Il foro dimensione varia a seconda delle dimensioni della staffa. Alla fine, ci sono quattro fori per tenere la staffa alla parete.

4 Fissare la staffa alla parete. Fissare la staffa e quindi verificare aggiungendo un poco peso alla staffa tirando esso. Questo assicura la staffa sia saldamente avvitato e non ci sono punti sciolti. Se la staffa si muove, serrare le viti.

5 Fissare la parte di montaggio della staffa per il Sharp Aquos. Ci sono due parti della staffa: il pezzo parete, che è una grande forma rettangolare; e la parte che collegata al televisore, che è due strisce di metallo. Vite gli allegati sulla TV dove si trovano i fori per le viti e regolare l'inclinazione.

6 Mettere il Sharp Aquos sulla staffa a muro facendolo scorrere in posizione. Serrare i ganci una volta che è saldamente collocato, fino a quando la TV non si muove sulla staffa.

Il mio Sharp Aquos BD Player non giocherà dischi Blu-ray


Il giocatore Sharp Aquos BD è un lettore di dischi Blu-ray con interfaccia HDMI e pieno, uscita ad alta definizione. Il lettore dispone anche di una connessione Internet, instant download Netflix, un aggiornamento del software automatico di feed RSS e un JPEG capacità di MP3 / immagine presentazione. Tuttavia, con tutti i prodotti di elettronica, le difficoltà possono verificarsi e potrebbe essere necessaria la risoluzione dei problemi. Ci sono alcuni passi per la risoluzione dei problemi del lettore BD se dischi Blu-ray non vengono riprodotti correttamente.

istruzione

1 Estrarre il disco Blu-ray e pulirlo strofinando con un panno pulito, morbido e privo di lanugine.

2 Guardate il codice regionale del lettore e accertarsi che corrisponda il codice regione sul disco. codici regionali accettati sono "A", "ABC" e "1 / ALL." Re-inserire il disco nel lettore, con l'etichetta rivolta verso l'alto.

3 Assicurarsi che il giocatore non è stato esposto a liquidi. Se vi è condensa sul o in prossimità del lettore o del disco, lasciarlo asciugare completamente prima di tentare di riprodurre un disco.

4 Controllare per assicurarsi che i dischi che giocano le registrazioni video sono state registrate normalmente e hanno lo scopo di operare in un lettore di dischi Blu-ray. Si noti che i dischi che sono registrati illegalmente non possono giocare.

5 Verificare che tutti i cavi siano collegati correttamente da e per la televisione al giocatore e che il televisore e lettore siano entrambi accesi.

6 Spegnere il lettore e poi di nuovo su se i passaggi precedenti non risolvono il problema. Se il problema persiste dopo il riavvio del lettore, rivolgersi a un rivenditore autorizzato Sharp Aquos.

Come pulire un televisore Sharp Aquos


Aquos è una linea di LCD a schermo piatto (display a cristalli liquidi) televisori prodotti dalla Sharp Electronics Corporation. Essi non contengono mercurio e consumano meno energia rispetto ai modelli LCD simili, secondo il sito web del produttore. Come tutti gli elettrodomestici, i televisori Sharp Aquos accumulano polvere e impronte digitali. Pulizia di un televisore Sharp Aquos regolarmente è necessario per rimuovere i detriti e macchie dallo schermo. È necessario utilizzare attenzione e forniture speciali per la pulizia dello schermo in modo da non danneggiarlo.

istruzione

1 Spegnere la Sharp Aquos TV e staccare la spina dalla presa di corrente.

2 Pulire la superficie dello schermo Sharp Aquos delicatamente con un panno in microfibra per rimuovere tutta la polvere e detriti. Non premere verso il basso mentre asciugandosi; è sufficiente trascinare il panno leggermente su tutta la superficie.

3 Riempire una ciotola con circa otto once di acqua distillata e aggiungere uno o due cucchiaini di alcool isopropilico.

4 Immergere un panno in microfibra in acqua e strizzarlo per rimuovere l'umidità per quanto possibile.

5 Posizionare il panno sullo schermo del Sharp Aquos TV e pulirlo utilizzando un leggero movimento circolare. Risciacquare il panno se la polvere in eccesso si accumula su di esso. Pulire lo schermo nello stesso modo fino ad aver pulito l'intero schermo e non più la polvere si stacca.

6 Rimuovere ogni residuo di impronte digitali o macchie strofinando il panno solo sulla zona macchiata con un movimento circolare. Non premere con forza, dal momento che questo può danneggiare lo schermo.

7 Pulire lo schermo con un altro panno asciutto e microfibra per eliminare ogni traccia di umidità.

8 Sciacquare il panno bagnato di nuovo nella ciotola e pulire il telaio e la base del televisore. Assicurarsi di pulire il retro del televisore, dal momento che questo è dove la maggior parte della polvere si accumula.

9 Lasciare che il televisore si asciughi completamente prima di inserirlo nella presa elettrica.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile acquistare uno speciale detergente televisore LCD da qualsiasi negozio di elettronica.
  • Se le macchie sono difficili da rimuovere, aumentare la quantità di alcool isopropilico al rapporto 50:50 con acqua.
  • Non pulire la Sharp Aquos TV con asciugamani di carta, dal momento che sono troppo abrasivo e possono graffiare.
  • Utilizzare acqua distillata al posto dell'acqua di rubinetto, dal momento che i minerali in acqua di rubinetto possono lasciare macchie sullo schermo come si asciuga.

Procedura di Reset per Sharp Aquos TV


televisori Sharp Aquos utilizzare l'ultima tecnologia per una migliore performance audio / visivo. I tentativi di massimizzare le prestazioni attraverso le impostazioni può portare ad alcune modifiche complesse che richiedono un reset. Dal menu del display, ripristinando i valori predefiniti può essere fatto per l'installazione dell'antenna, impostazioni di ingresso e la posizione dell'immagine sullo schermo.

Installazione antenna

I segnali provenienti da un'antenna trasmissione digitale devono essere rivolta verso la sorgente di segnale più forte. Se un segnale forte essere difficile da trovare, dovranno essere ripristinare le impostazioni.

Impostazioni di input

Tutti i componenti audio / video devono essere riconosciuti dalla televisione. In caso di un componente viene saltato durante la configurazione iniziale, essere rimosso o aggiunto, può essere necessario un reset alle impostazioni di fabbrica.

Posizione immagine

La posizione di un immagine sullo schermo Aquos può essere regolato orizzontalmente e verticalmente. Ogni componente dell'ingresso viene memorizzare la propria posizione sullo schermo. Ritorno alle regolazioni originali di fabbrica tornerà automaticamente tutti i movimenti dell'immagine.

Impostazioni non colpiti

Ripristino delle impostazioni di fabbrica non influenzeranno la configurazione dei canali, scelta della lingua o qualsiasi codici di controllo parentale. L'impostazione della posizione, che colpisce il consumo di energia, inoltre non essere cambiato scegliendo l'opzione di ripristino.

TV Sharp Aquos vs. LCD tradizionale


linea di televisori Aquos di Sharp contiene diverse tecnologie proprietarie. Quattron, unica per televisori Sharp, aggiunge un quarto colore per i colori primari nel display, che secondo Sharp migliora l'immagine e risparmia energia. La tecnologia AquoMotion 240 funziona in modo simile a interpolazione movimento di altre marche ', producendo un'immagine più uniforme. Infine, l'opzione VyperDrive permette agli utenti di impostare il loro televisori Aquos di modalità di gioco, la produzione di un tempo di risposta più veloce.

Quattron Claims

caratteristica di Sharp Aquos più pubblicizzato TV, Quattron, aggiunge subpixel giallo agli attuali subpixel dei colori fondamentali rosso, verde e blu. Secondo Sharp, questa tecnologia mostra con maggiore precisione le immagini in televisione, mentre l'aggiunta di "colori mai visti prima." Sharp sostiene inoltre che combinando i subpixel giallo con illuminazione a LED bianco sporco, televisori Aquos producono immagini più luminose con il 30 per cento di energia in meno.

Quattron Testing

Nel suo numero di luglio del 2010, la rivista Maximum PC ha accusato di usare Sharp Quattron come "vergognosa trovata di marketing." Secondo l'articolo, il sistema a tre colori si trovano in televisori esistenti rappresenta in modo accurato tutti i colori trasmessi, mentre il sistema Quattron produce "troppo esagerata gialli". Nel settembre 2010, PC Magazine ha un test di confronto tra un televisore tradizionale e una TV Sharp Quattron utilizzando. Anche se quasi tutti gli intervistati ha visto una differenza nella televisione con Quattron, l'80 per cento ha preferito il display tradizionale.

240 AquoMotion

Molti modelli Aquos includono AquoMotion 240. Questa tecnologia attenua le immagini attraverso il movimento di interpolazione. Nonostante il nome, AquoMotion 240 non si riferisce ad una vera e propria frequenza di aggiornamento 240Hz. Piuttosto, AquoMotion 240 combina una frequenza di refresh a 120Hz con la scansione retroilluminazione. Questa tecnica trasforma rapidamente la retroilluminazione tra ogni fotogramma per produrre l'aspetto di un'immagine più uniforme. Anche se tecnologicamente superiore ai televisori tradizionali, alcuni utenti trovano piatto con alti tassi di aggiornamento sconcertanti.

VyperDrive

Aquos TV include la funzione VyperDrive per ridurre il ritardo durante il video ad alta velocità. Durante la riproduzione di video giochi, tempo di risposta lento può desincronizzazione video da audio e di controllo. Guardare lo sport beneficia anche di tempi di risposta rapidi, riducendo sfocatura. VyperDrive, attivato da un interruttore manuale, fa sì che il segnale video per bypassare fasi sub-elaborazione del televisore. Accoring a Sharp, questo produce l'immagine finale cinque volte più veloce rispetto all'impostazione disabilitato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com