si puo collegare un portatile a un ipod

Come collegare un microfono al vostro iPod


L'iPod è diventato lo standard universale per audio personale portatile. Con speciali adattatori, l'iPod può essere utilizzato anche come un microfono per la registrazione, oltre a memorizzare audio. Con l'adattatore giusto e la tecnica, è possibile collegare un microfono al vostro iPod in pochi passaggi.

istruzione

1 Collegare l'adattatore del microfono iPod a iPod. Alcune schede sono dotate di un microfono incorporato. Se l'adattatore non viene fornito con un microfono incorporato, collegare un microfono 3.5mm, spina mono-audio sulla scheda.

2 Premere il tasto "Play" per attivare la registrazione. Questo registrerà l'audio proveniente attraverso il built-in o un microfono periferico.

3 Regolare il livello di guadagno sull'adattatore microfono. Il regolatore guadagno aumentare o diminuire la potenza del segnale ricevuto dal microfono, aumentando o diminuendo il volume.

4 Premere il tasto "Pausa" per interrompere la registrazione e salvare il file audio.

5 Rivedere il file audio e regolare per ottenere il livello di qualità del suono ottimale.

Se si desidera visualizzare le immagini sul vostro computer portatile ad un gruppo di amici o familiari, si potrebbe avere un tempo difficile affollamento intorno schermo del computer portatile. Si potrebbe provare a collegare il portatile al televisore per utilizzare lo schermo più grande. Ciò richiederà che il vostro computer portatile hanno la capacità di trasmettere un segnale di uscita di visualizzazione e il televisore deve essere in grado di ricevere questo segnale. Fortunatamente, la maggior parte dei computer portatili e televisori sono dotati di almeno una connessione S-video. Avrete anche bisogno di un cavo di collegamento video, che si può trovare in qualsiasi negozio di elettronica principale.

istruzione

1 Collegare il computer portatile a una presa elettrica vicino al televisore.

2 Collegare un'estremità del cavo S-video alla porta S-video sul computer portatile.

3 Collegare l'estremità opposta del cavo S-video alla porta S-video sul retro del televisore. Ci sono due tipi di cavo S-video: quattro piedini e sette-pin. La maggior parte dei computer portatili utilizzano il cavo a sette pin. Il televisore deve avere la stessa porta a sette pin per essere in grado di utilizzare questo metodo. Se nessuno dispositivo è dotato di una porta cavo S-video, è possibile utilizzare un cavo adattatore VGA-to-HDMI o VGA a RCA, ma solo se il televisore è dotato di una porta HDMI o RCA (tipicamente rosso, giallo e bianco) di connessione porti. Collegare l'estremità VGA del cavo alla porta VGA del computer portatile e l'estremità opposta al televisore.

4 Accendi la Tv. Usa il telecomando del televisore per aprire il menu del display. Passare alla modalità video ingresso esterno appropriato o (ausiliaria) modalità video "Aux".

5 Premere e tenere premuto il tasto "Windows" (che si trova tra i tasti "Alt" sulla tastiera "Ctrl" e) sul portatile e toccare il tasto "P" per far apparire il menu di opzioni di visualizzazione.

6 Selezionare l'opzione "Duplica" per inviare lo stesso video che si sta visualizzando sullo schermo del computer portatile per lo schermo del televisore. Se si desidera estendere il display portatile sul televisore, scegliere l'opzione "Extend".

Come caricare musica dal mio computer portatile al mio iPod


E 'facile ottenere la musica sul vostro iPod dal computer portatile. Per un computer portatile che è il tuo unico computer, probabilmente si vorrà lasciare l'iPod in modalità predefinita, dove si sincronizzerà automaticamente con la libreria musicale del vostro computer portatile ogni volta che si collega a. Se si utilizza l'iPod con più computer, è ' ll bisogno di metterlo in modalità manuale. Ciò significa che si aggiungere e cancellare il contenuto del tuo iPod manualmente. La modalità manuale è un po 'più in termini di tempo nel complesso, ma molto più facile che il default se si sta utilizzando più computer.

istruzione

1 Aprire iTunes sul vostro computer portatile. Un download gratuito è disponibile sul sito web di Apple, se non si dispone ancora di esso - è necessario per completare i passi successivi.

2 Collega il tuo iPod al computer portatile con cavo di ricarica dell'iPod. Se viene richiesto di "Cancella e Sync," e questo è il computer principale e contiene l'intera libreria musicale, selezionare "Ok" e aspettare. In caso contrario, continuare a impostare l'iPod su Manuale.

3 Fare clic su iPod quando appare nei "Dispositivi" in iTunes. Fai clic su "Sommario" nella parte superiore di iTunes, e quindi selezionare la casella accanto a "Gestisci manualmente musica e video". Fai clic su "Applica" per apportare questa modifica abbia effetto.

4 Aggiungere la musica dal computer portatile quando l'iPod è in manuale. Trascinare brani da iTunes a iPod sotto "Dispositivi". In alternativa, trascinare e rilasciare i file da cartelle presenti sul computer. Non scollegare l'iPod mentre si sta facendo il nuovo materiale.

Consigli e avvertenze

  • Si prega di seguire tutte le regole e le normative sul diritto d'autore.

Come posso collegare un portatile ad un televisore tramite VGA con Windows XP?


I computer portatili sono in genere dotati di una porta Video Graphics Array (VGA) per il collegamento di un monitor esterno. Questa porta quadrilatero con 15 fori disposti su tre file fornisce un segnale dal computer portatile ad altri dispositivi video. La porta VGA può essere utilizzato per collegare un computer portatile che esegue Windows XP a un televisore, ma è necessario un cavo adattatore perché alcuni televisori sono dotati di una porta VGA. Disponibile nei negozi di elettronica e computer, il cavo adattatore contiene una presa VGA a un'estremità per il collegamento computer portatile e un S-video o video composito spina dall'altra per collegare al televisore.

istruzione

1 Spegnere il computer e scollegare il televisore dalla presa elettrica.

2 Inserire la spina VGA a un'estremità di un cavo adattatore video VGA sul porta VGA sul portatile. Il porto si trova di solito sul bordo posteriore del portatile. La spina VGA è dimensionato in modo tale che essa può essere inserita solo in un modo alla presa VGA. Collegare la spina con il bordo più ampio rivolto verso l'alto.

3 Bloccare il connettore alla porta VGA stringendo i bulloni di bloccaggio su ciascun lato del connettore in senso orario. Semplicemente mano stringere con le dita.

4 Collegare l'altra estremità del cavo adattatore sia per il quattro pin S-video porta sul retro del televisore o il video composito tondo in porto. Molti cavi adattatori VGA comprendono entrambi i tipi di connessioni video sul lato opposto. Dei due, S-video offre un'immagine più nitida.

5 Accendere il computer portatile che esegue Windows XP e cliccare la bandiera di Microsoft nell'angolo in basso a sinistra, quindi selezionare "Pannello di controllo".

6 Selezionare "Connessione a un proiettore" sotto la voce "Hardware e suoni", quindi scegliere tra le quattro opzioni di visualizzazione che appariranno. Selezionando "Duplica" permette all'utente computer portatile per lavorare sul computer e visualizzare la stessa immagine che verrà visualizzata sul televisore. Questo è utile quando si effettua una presentazione dal momento che l'utente vede la stessa immagine il pubblico sta guardando.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare gli altoparlanti incorporati del computer portatile o collegare un set di altoparlanti esterni al jack per cuffie per l'audio perché la connessione VGA fornisce solo immagine. Alcuni televisori più recenti sono dotati di un ingresso video VGA. In questo caso, utilizzare un cavo video che ha una spina VGA su entrambe le estremità per collegare il portatile al televisore.
  • Non ricollegare l'apparecchiatura di energia elettrica fino a quando è stato installato il cavo adattatore.

Come collegare un portatile in My Screen TV


tecnologia della televisione moderna offre impressionante qualità dell'immagine e del colore in tutti gli stili e dimensioni diverse. Mentre i portatili forniscono anche qualità sorprendente, la dimensione complessiva dell'immagine rimane piccolo. Alcune persone vogliono collegare il loro computer portatile direttamente al televisore e ottenere il meglio dei due mondi. Collegamento del computer portatile allo schermo TV offre una migliore qualità e del suono, perfetto per i giochi e la visione di film. Utilizzando i cavi giusti, si può facilmente collegare il portatile al televisore.

istruzione

1 Controllare il retro del televisore per una porta S-Video. Consultare il manuale del televisore per l'assistenza nel trovare la porta S-Video. del televisore più di 10 anni non hanno l'adattatore S-Video necessaria per una connessione computer portatile.

2 Controllare il vostro computer portatile e trovare la scheda video TV-out. Il vostro computer portatile deve contenere la scheda video TV-out per il collegamento con successo al televisore.

3 Spegnere il computer portatile e la TV prima di effettuare la connessione.

4 Inserire un'estremità del cavo S-Video o il cavo VGA, alla porta S-Video su un computer portatile, e l'estremità opposta del cavo nella porta S-Video sul televisore.

5 Accendere la TV e il computer portatile nuovo.

Come collegare un portatile a My AV


Collegare il portatile al sistema AV (audio video) consente di utilizzare il computer portatile come un lettore DVD o un CD, se ha un disco per questi mezzi, oppure si può visualizzare e ascoltare contenuti Web tramite una connessione a Internet. Due collegamenti dei cavi sono necessari, uno per il video e uno per l'audio. S-video è un jack di connessione comune sui computer portatili. È possibile utilizzare il jack delle cuffie sul bordo del portatile per collegare un impianto stereo a Y adattatore che collegare al ricevitore AV con un set standard di cavi audio.

istruzione

1 Collegare il cavo S-video dalla presa sul bordo del vostro computer portatile ad una presa di ingresso sul retro del ricevitore AV. Prendere nota di cui S-video collegamento si utilizza il ricevitore, come ad esempio "Video 3."

2 Inserire la piccola spina stereo a Y adattatore nel jack per cuffie del portatile.

3 Collegare le due spine sull'estremità di un cavo audio alla coppia di jack sul Y-adattatore.

4 Inserire le spine sull'altra estremità agli ingressi audio che vanno con la presa S-video del ricevitore utilizzato al passaggio 1. Gli ingressi video e audio sono accoppiati su apparecchi AV in modo che il componente di origine (un computer portatile in questo esempio) invia segnali a gli stessi ingressi sul ricevitore.

5 Accendere il ricevitore e impostare la sorgente di "Video 3" o il nome dei jack etichettati utilizzati per collegare il computer portatile.

Come collegare il portatile al Internet con un telefono cellulare


La maggior parte dei telefoni cellulari sono in grado di molte funzioni di Internet. È possibile collegare il portatile al Web, utilizzando come modem portatile, da qualsiasi luogo che si dispone di copertura cellulare. Questo processo viene indicato anche come tethering.

istruzione

Connettersi a Internet tramite telefono cellulare

1 Accendere il telefono.

2 Verificare il telefono non è collegato al computer.

3 Premere il pulsante "Menu".

4 Selezionare "Opzioni" o "Impostazione", tratto il produttore del telefono.

5 Selezionare l'opzione per "Condivisione Internet" o "accesso a Internet".

6 Vai alla "PC Connection campo."

7 Impostare il campo "USB."

8 Vai al campo "Connessione di rete" ed inserire il nome del vostro operatore di telefonia mobile.

9 Selezionare l'opzione per "Connetti" o "On".

10 Collegare il telefono al computer tramite il cavo USB fornito con il telefono.

11 Verificare che la "Installazione guidata nuovo hardware" appare e localizza il telefono una volta che è collegato via USB.

12 Attendere circa un minuto prima come driver installare se questo se la prima volta che si collega a un computer.

13 Fare clic sull'icona "Internet Browser".

14 Assicurarsi che sia possibile connettersi a Internet e navigare normalmente. Questo tipo di connessione è di solito più lento di una connessione cablata.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli che il vostro provider di telefonia cellulare può addebitare commissioni di dati aggiuntivi per l'uso del telefono per connettersi a Internet.

È possibile collegare un TomTom a un iPod, in modo che i sistemi musicali e navigazione può accedere in modo sicuro ed efficiente durante la guida. Anche se è necessario acquistare un cavo di collegamento, non è richiesta alcuna conoscenza tecnica specialistica.

istruzione

1 Acquistare un set di "iPod cavo & cavo audio connect". Questi possono essere acquistati direttamente dal sito web di TomTom o attraverso siti secondari come Blu Unplugged. (Vedi Risorse)

2 Collegare il cavo "iPod" in iPod, e il cavo "audio" in stereo della macchina. Fissare sia al TomTom e garantire che tutti e tre i pezzi di apparecchiature sono accesi.

3 Andare alla schermata "Go" sul TomTom. È possibile riprodurre i brani di iPod attraverso lo stereo, li controllo tramite il TomTom.

Come collegare computer portatili per iPhone per l'accesso a Internet


Con l'avvento della tecnologia IOS 4, il iPhone è ora in grado di produrre un hotspot. Ciò significa che l'iPhone può trasformare il proprio segnale Internet in un segnale wireless per altri dispositivi. Il segnale è protetta da password, in modo da altri nella zona non possono utilizzare il segnale a meno che non si dà loro il permesso. Per utilizzare questa funzione, è necessario prima attivarlo sul proprio conto cellulare, che si può fare on-line o per telefono. Dopo questa funzione è attivata, è possibile trasformare il telefono in un hub senza fili per il vostro laptop.

istruzione

1 Attiva la tua funzione di hotspot sul tuo account cellulare chiamando il vettore o l'accesso al tuo account online. Potrebbe essere necessario pagare un extra a seconda del piano o al vettore che avete.

2 Toccare "Impostazioni" sulla schermata iniziale del vostro iPhone. Toccare "Personal Hotspot" se appare in cima alla vostra lista di impostazioni, oppure toccare "Generale", "Network", "Personal Hotspot".

3 Spostare l'interruttore su "On". Toccare la password per modificare, se non ti piace quello fornito.

4 Aprire le preferenze di connessione di rete su un computer portatile.

5 Selezionare la rete iPhone nell'elenco delle reti disponibili. Inserire la password.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile collegare il portatile al vostro iPhone per l'accesso a Internet tramite hotspot con il cavo di ancoraggio USB o Bluetooth.

iPod di Apple è in grado di riprodurre tutti i tipi di musica e film. Ma se volete vedere i video su uno schermo leggermente più grande, è possibile collegare l'iPod a un lettore DVD portatile. Come si collegano i due dispositivi possono variare. Alcuni produttori fanno i lettori DVD che possono accettare automaticamente gli iPod. Se non si dispone di uno di questi, è necessario il collegamento del cavo a destra. Questo può essere difficile a causa di come funziona l'installazione audio / video dell'iPod.

istruzione

1 Ottenere un lettore DVD con un dock per iPod integrato. Phillips e Daewoo sono produttori che producono i giocatori con docking station. Montare l'iPod nel dock. Se si dispone di un lettore DVD senza un bacino, assicurarsi che ha porte di ingresso.

2 Controllare le porte di ingresso disponibili sul lettore DVD. Se ha RCA porte composito (giallo, bianco e rosso), si è pronti ad andare. Se ha solo S-video (porta circolare con cinque perni) o coassiale digitale (singolo arancione porta RCA-stile), ottenere un adattatore che si collega a quella porta e di tappi compositi. Collegate questo adattatore per il lettore.

3 Collegare l'iPod all'ingresso composito del lettore DVD con un cavo audio / video iPod. Questo cavo speciale collega alla porta del connettore esclusivo dell'iPod sul fondo. Le spine RCA sono sull'altra estremità del cavo.

4 Collegare mini porta di uscita stereo della iPod ad un mini al cavo composito RCA, se non si dispone il cavo iPod. Questo cavo ha una spina 1/8-inch spessore coassiale (come quello utilizzato nella maggior parte dei collegamenti stereo portatili) ma con tre bande nere invece di due. L'altra estremità ha le video composito RCA spine standard.

5 Collegare le spine RCA alle porte di ingresso sul lettore DVD. Se stai usando cavi compositi regolari, è necessario collegare in modo diverso a causa della configurazione di Apple. La spina bianca ancora va va in porto bianco, ma la spina rossa va nella porta gialla, e lo spinotto giallo va in porto rosso.

Sia iPod e Bluetooth adattatori connettersi e comunicare con il computer tramite una porta USB. Se si dispone di una sola porta USB disponibile sul computer, collegando entrambe le schede contemporaneamente è ancora possibile fare utilizzando un hub USB.

istruzione

1 Collegare l'hub USB nella porta disponibile sul computer e alla presa a muro, se è stato acquistato un hub USB che richiede energia per funzionare.

2 Collegare l'adattatore Bluetooth nella prima porta disponibile sul mozzo.

3 Collegare l'adattatore iPod nella seconda porta disponibile sul mozzo.

4 Ricordate di estrarre l'adattatore Bluetooth e iPod dal dock quando hai finito di usarli proprio come si farebbe se fossero stati collegati direttamente al computer. li Espulsione piuttosto che semplicemente rimuovendo evita di danneggiare sia il computer e le periferiche. È possibile espellere i dispositivi facendo clic destro sulla loro icona dal desktop o nel menu "Risorse del computer" e selezionando l'opzione "Rimuovi".

Consigli e avvertenze

  • Acquistare un hub USB che si inserisce nella parete, se possibile, piuttosto che uno che non lo fa. Un hub USB che non dispone di una propria alimentazione CA trarrà potere dal computer, rendendo il lavoro al computer più difficile di quanto dovrebbe e drenante la batteria se si sta utilizzando un computer portatile.

Come giocare musica su un computer portatile da un iPod


Un computer portatile gioca un ruolo molto importante nel lavoro che ci si aspetta il vostro iPod da fare. Carica musica, video e altri contenuti sull'iPod; esso può essere utilizzato per caricare l'iPod; ed è utilizzato per risolvere i problemi, aggiornare e ripristinare l'iPod alle impostazioni di fabbrica. Può essere utilizzato anche come un lettore iPod, dandovi la possibilità di ascoltare il vostro iPod senza utilizzare le cuffie o mentre la procedura di ricarica. Per collegare l'iPod per la riproduzione su un computer portatile si utilizza lo stesso processo di base, come si fa per aggiungere canzoni e altri contenuti ad esso.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod a una porta USB ad alta velocità su un computer portatile con il cavo USB fornito con il vostro iPod.

2 Aprire il software iTunes sul vostro computer portatile - o facendo doppio clic sull'icona del desktop o selezionandolo dal menu programmi. Se l'iPod si appresta a lanciare automaticamente iTunes quando è collegato a un computer, non sarà necessario fare questo.

3 Individuare l'icona di iPod che appare sotto "Device" sul lato sinistro di iTunes. Se avete chiamato l'iPod quando lo si imposta, apparirà tale nome sotto "Device".

4 Clicca su "Musica" sotto l'icona per visualizzare la musica sul vostro iPod nella finestra principale di iTunes.

5 Digitare il nome dell'artista, brano o album che si desidera ascoltare nella barra di ricerca in alto a destra di iTunes o utilizzare la barra di scorrimento del lato più a destra di iTunes per sfogliare la tua musica.

6 Fare doppio clic sulla canzone che si desidera ascoltare prima di iniziare a suonare la musica sul vostro computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare le cuffie per ascoltare la vostra musica collegandoli jack per cuffie del computer. Se non si esegue questa operazione, verrà ascoltando attraverso gli altoparlanti del computer.

Come legare il vostro BlackBerry telefono cellulare e usarlo per collegare il portatile al Internet


Il vostro BlackBerry può funzionare come modem per il vostro computer portatile. Il processo è semplice, ed è possibile legare i due dispositivi per ottenere l'accesso a Internet quasi ovunque. Se la scheda di rete interna del computer portatile è sul fritz, collegare il BlackBerry per servire come un modem.

istruzione

1 Vai alla pagina di BlackBerry "supporto" a BlackBerry.com. Clicca su "Download". Fai clic su "Download BlackBerry Desktop Software" per scaricare l'ultima versione del programma sul vostro computer portatile. A partire da settembre 2011, l'ultima versione è 6.1.

2 Collegate il vostro BlackBerry al computer portatile utilizzando il cavo USB del telefono. Aprire il BlackBerry Desktop Software e fare clic su "Strumenti". Selezionare "Impostazioni Internet mobile," e fare clic sul profilo del telefono cellulare del provider di servizi. La maggior parte dei campi sarà già compilato il profilo per voi. Contattare il fornitore del servizio di telefonia cellulare e parlare con un rappresentante IT. Avere il rappresentante IT vi darà tutte le informazioni che non è compilato per impostazione predefinita sul cellulare profilo Impostazioni Internet. Completano il profilo e fare clic su "OK".

3 Lascia il tuo BlackBerry connesso a un computer portatile. Dal BlackBerry Desktop Software, fare clic sul menu "Strumenti" e selezionare "Avviare Internet Mobile." Fai clic su "Connect" per utilizzare il BlackBerry come modem del computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • Se il provider di servizio di telefonia cellulare non è elencato per impostazione predefinita in Impostazioni Internet mobile, creare un nuovo profilo e chiedere al rappresentante IT per tutte le informazioni richieste nei campi del nuovo profilo.
  • Assicurati di sapere quanti GB che avete nel vostro piano e tenere traccia di quanto si utilizza in modo da non dover pagare per eccedenza.

Un iPod è interfacciato con il programma popolarissimo iTunes, che fornisce tutta una serie di opzioni di musica, che vanno dalla gestione del vostro lettore MP3 per l'acquisto di nuova musica per il controllo del vostro impianto stereo. Mentre molte persone preferiscono il lettore MP3 Zune per l'iPod, è generalmente accettato che iTunes è più facile da usare e garantisce una più ampia gamma di funzioni rispetto al programma Zune proprietario. Mentre è possibile gestire il vostro Zune utilizzando iTunes, come Microsoft in realtà non approva di esso, è necessario scaricare un programma di terze parti per rendere il vostro Zune compatibile con iTunes.

istruzione

1 Registrati per avere un account forum sopra a DarkZune (vedi Risorse). Mentre il conto è libero, vi sarà richiesto di dare loro un indirizzo email valido per confermare e gestire il tuo account.

2 Scaricare e installare il programma zSuite. In primo luogo, fare doppio clic sul link per il download (vedi Risorse), scegliere una cartella di destinazione per scaricarlo e fare clic su "Salva". Poi navigare verso la cartella di destinazione e fare doppio clic sull'icona zSuite. Il computer dovrebbe quindi decomprimere il file per te. In caso contrario, scaricare Winzip (vedi Risorse) e installarlo, poi tornare indietro e fare doppio clic sul programma zSuite. Una volta che il file viene decompresso, fare doppio clic sull'icona Zsuite, che aprirà il suo programma di esecuzione automatica e utilizzarlo per installare zSuite.

3 Collegate il vostro Zune al computer utilizzando il cavo USB in dotazione.

4 Aprire il programma Zune, e una volta che visualizza "Sincronizzazione ..." premere "Ctrl", "Alt" e "Canc" sulla tastiera del computer. Scegliere la scheda "Processi" nel task manager e fare clic su "Termina processo".

5 Non scollegare il vostro Zune dal computer.

6 Sblocca il tuo Zune cambiando ad un dispositivo portatile Windows generico. A tale scopo, l'apertura zAlternator nel programma zSuite scaricato in precedenza. Una volta che è aperta, fare clic sul menu "Service provider desiderato" e scegliere "WPD generico". Fai clic su "Applica".

7 aprire iTunes. Il vostro Zune dovrebbe ora apparire nella colonna di sinistra del programma. Anche se non sarà in grado di sincronizzare il vostro Zune utilizzando iTunes, si sarà in grado di trascinare e rilasciare la musica nel vostro Zune utilizzando iTunes.

Come collegare XM portatile di altoparlanti per un buon suono


Ci sono un sacco di radio XM portatili per l'ascolto personale, ma si può effettivamente collegare la radio XM fino ad altoparlanti esterni per un'esperienza ancora migliore ascolto. Questo vi permetterà di ascoltare con la famiglia o con gli amici, e anche riprodurre musica durante le feste o altri eventi speciali.

istruzione

1 Comprare un paio di altoparlanti portatili, se non si dispone già di loro. Assicurarsi che essi comprendono una spina che è la dimensione giusta per adattarsi in un jack per cuffie.

2 Rimuovere le cuffie dalla radio XM portatile.

3 Collegare gli altoparlanti al jack per cuffie o l'uscita in radio portatile XM.

4 Prova gli altoparlanti, cercando di ascoltare una stazione radio. Si dovrebbe sentire il suono che esce dagli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer dispone di un sistema audio esterno, è anche possibile utilizzare tale.
  • Un sistema di altoparlanti esterno consigliato è il Brookstone Pop Up Mini Speaker.

Se si possiede un iPhone e un iPod, entrambi è possibile collegare allo stesso computer. iTunes distinguere tra loro perché ogni dispositivo utilizza un numero di identificazione univoco. Se si condivide un computer con qualcun altro, è possibile sia utilizzare i iPod o iPhone sullo stesso computer se si dispone di diversi profili utente su quel computer. In caso contrario, è possibile creare playlist separati o librerie separate per aiutare iTunes mantenere le impostazioni per ogni dispositivo distinta. Si noti che non è possibile sincronizzare due dispositivi contemporaneamente sullo stesso computer.

istruzione

Creare Playlist separati

1 Fare clic sul simbolo "+" nella parte inferiore della finestra di iTunes per creare una nuova playlist per ogni dispositivo. Nome le playlist in modo da poter distinguere tra loro, come "iPod" o "iPhone". Fare clic sui file che si desidera sincronizzare con ogni dispositivo e trascinarli nella playlist. È possibile creare playlist aggiuntive per i video per ogni dispositivo pure.

2 Collegate il vostro iPod al computer. Dopo che si sincronizza con iTunes, fare clic sulla voce per l'iPod nella sezione "Devices" sul lato sinistro della finestra.

3 Fare clic sulla scheda "Musica" e selezionare "Playlist selezionate, artisti, album e generi." Quindi selezionare la playlist creata per quel dispositivo. Personalizzare le impostazioni di sincronizzazione per le altre schede, tra cui "Film", "Spettacoli TV", ecc

4 Espellere l'iPod utilizzando il tasto "Eject" in iTunes. Scollegare l'iPod dal computer.

5 Collegate il vostro iPhone al computer e personalizzare le opzioni di sincronizzazione alle nuove playlist iPhone, così come avete fatto per l'iPod.

Creare librerie separate

6 Tenere premuto il tasto "Shift" e apri iTunes. Una finestra di dialogo si apre.

7 Fare clic su "Crea libreria." Quindi immettere un nome per la nuova libreria, come "iPod" o "iPhone", per distinguere l'uno dall'altro.

8 Attendere che iTunes per aprire con il nuovo file di libreria. Quindi fare clic sul menu "Modifica" e selezionare "Preferenze". Quindi fare clic sulla scheda "Avanzate".

9 Deselezionare la casella accanto a "Copia i documenti nella cartella iTunes Media quando vengono aggiunti alla libreria" cliccando su di esso. Quindi fare clic su "OK". Questo consentirà di evitare iTunes di creare inutili duplicati di canzoni e altri file che vengono utilizzati su entrambi i dispositivi.

10 Aprire Esplora risorse e trascinare tutti i file multimediali dalla cartella iTunes che si desidera sul nuovo dispositivo. In alternativa, è possibile fare clic sul menu "File", quindi selezionare "Aggiungi cartella alla Libreria" per le cartelle intere, o "Aggiungi file alla libreria" per i singoli file.

11 Collegare il nuovo dispositivo al computer. Attendere che iTunes per sincronizzare la libreria appena creata per il nuovo dispositivo.

12 Sincronizza o dispositivo ad iTunes in qualsiasi momento tenendo premuto il tasto "Shift" quando si apre iTunes. Quindi selezionare la libreria appropriata per quel dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare entrambi i dispositivi nel computer allo stesso tempo. Se si desidera caricare le batterie di entrambi i dispositivi allo stesso tempo, l'acquisto di un accessorio di ricarica che si inserisce direttamente in una presa a muro. In questo modo si può caricare un dispositivo attraverso il computer e un dispositivo attraverso l'accessorio.

L'iPod può memorizzare video e immagini, quindi non c'è alcun motivo per restringere la visualizzazione a schermo relativamente piccolo dell'iPod. Utilizzare la docking station per iPod Atlantis per esportare sia l'audio e video memorizzati sul vostro iPod a un sistema di visualizzazione o stereo esterno. La docking station Atlantis dispone di un video incorporato porta di uscita progettato per trasmettere video dal dispositivo al pannello di immissione del televisore.

istruzione

1 Posizionare l'iPod nella docking station Atlantide.

2 Collegare il cavo alla porta "Video Out" sulla parte posteriore della docking station Atlantide.

3 Inserire l'altra estremità del cavo nella porta "video in" sul televisore. Premere il pulsante "Mode iPod" sulla docking station per esportare il video al televisore.

Come collegare un portatile o un desktop a HDTV


Se si desidera una visione più ampia dei vostri documenti, foto e presentazioni, video, presentazioni e Internet salvato, collegare il computer al vostro HDTV. Collegamento del computer al televisore è particolarmente utile se si dispone di famiglia e gli amici a visualizzare le più recenti foto delle vacanze. Il vostro HDTV fornirà una visione più chiara e più grande, mentre tutti sono seduti comodamente godendo il "slide show".

istruzione

1 Valutare il tipo di cablaggio è necessario in base alle porte di uscita disponibili sul computer. porta di uscita del computer deve corrispondere a una porta di ingresso sul vostro HDTV. In altre parole, l'uscita HDMI all'ingresso HDMI, uscita DVI a DVI input output o VGA per ingresso VGA. VGA è la porta di uscita più comune sulla maggior parte dei computer.

2 Imposta il tuo portatile o desktop comodamente vicino al vostro HDTV, e di ottenere il cablaggio che è necessario utilizzare per collegare i due dispositivi.

3 Collegare un'estremità del cablaggio per la porta di uscita del computer. Collegare l'altra estremità del cablaggio alla porta di ingresso del vostro HDTV. Prendere nota del nome della porta di ingresso del televisore (ad esempio, Ingresso 1, Ingresso 2, Aux 1, Aux 2, ecc).

4 Avviare il computer e la potenza sul vostro HDTV. Premere il tasto "Input" sul telecomando del vostro HDTV e selezionare la porta collegata al computer in.

5 Visualizzazione dello schermo del vostro HDTV e garantire il desktop del computer viene visualizzato sullo schermo. In caso contrario, prova a passare tra le porte di ingresso del televisore fino a quando il desktop è sullo schermo. Potrebbe anche essere necessario premere un tasto sul computer per segnalarlo per visualizzare sul televisore. Consultare il manuale del computer per scoprire che cosa chiave che è, in quanto varia tra i sistemi operativi.

L'applicazione iTunes Store per l'iPod Touch fornisce l'accesso a migliaia di prodotti che possono essere acquistati e scaricati sul dispositivo. Questi prodotti fornire funzionalità aggiuntive sotto forma di giochi, applicazioni e intrattenimento. Prima che l'utente può acquistare questi articoli, si deve stabilire un collegamento tra l'iPod Touch e iTunes Store. A tale scopo, l'utente si connette tramite una rete wireless disponibile.

istruzione

1 Toccare "Impostazioni" sulla schermata iniziale di iPod, quindi tocca "Wi-Fi". Verificare che "Wi-Fi" è impostato su "On". Se non lo è, toccare l'opzione "On".

2 Toccare una rete Wi-Fi disponibile. Se viene richiesta una password, inserirla nell'apposito spazio. Toccare "Partecipa".

3 Ritorna alla schermata iniziale. Collegare al negozio toccando l'icona "iTunes".

Consigli e avvertenze

  • Di solito, qualsiasi elemento che si acquista viene scaricato l'iPod immediatamente. Questi acquisti vengono salvati sul computer tramite iTunes quando l'iPod è prossimo sincronizzato.

Come collegare il portatile al Internet attraverso un telefono 3G


Un telefono 3G è un dispositivo cellulare con accesso a internet ad alta velocità. Le velocità di un telefono 3G sono paragonabili a ADSL Internet a banda larga sul computer. Gli utenti con telefoni 3G possono utilizzare il proprio dispositivo come una connessione internet ad alta velocità per il loro computer portatile. Hai solo bisogno di eseguire un semplice download del software, e hanno la capacità di collegare il telefono al computer portatile con un cavo dati.

istruzione

1 Contattare il fornitore del servizio di telefonia cellulare e li hanno aggiungere la funzionalità di Internet mobile al vostro piano. Il nome della funzione varierà con ogni fornitore. In generale, si tratta di una caratteristica di mese in mese, che non c'è bisogno di aggiungere al contratto in modo permanente. A partire dal 2010, un mese dalla funzione di mobile internet costa $ 50. Questo ti dà la possibilità di utilizzare il telefono come una connessione internet per altri dispositivi.

2 Scarica il software di internet mobile a un computer portatile. Il rappresentante del servizio clienti dal tuo operatore vi indicherà la parte corretta del sito web della società dove è possibile scaricare il software. Il software include i driver corretti per il computer, così come la gestione connessione per ottenere on-line quando si collega il telefono.

3 Fare doppio clic sull'icona del software è stato scaricato per aprire la procedura guidata di installazione. Seguire le istruzioni per installare il software. Il programma vi chiederà di collegare il telefono al computer al momento opportuno. Farlo inserendo l'estremità USB del cavo dati nella porta USB del computer e collegare l'altra estremità nella porta di carica del telefono.

4 Fai clic su "Connect" sulla home page del software. Non scollegare il telefono dal computer durante il vostro utilizzo di Internet.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com