si puo riparare un assale posteriore

Come riparare un assale posteriore della bicicletta


Le biciclette possono sopportare un sacco di punizione, in particolare gli assi anteriore e posteriore e cuscinetti. Gli assi ricevono tutte le sollecitazioni portanti, compreso il peso del ciclista, e talvolta due piloti. i proprietari di moto spesso saltano le loro biciclette, come nel caso di pista, golf e passeggiate a sporcizia. Acqua e fango causare corrosione problemi. A volte l'asse può piegare o dei cuscinetti può disintegrare, causando una ruota congelata o traballante. Riparazione l'assale posteriore su una moto può essere eseguita dal proprietario media moto, se segue alcune procedure di rimozione delle ruote tipici e utilizza alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Posizionare la bicicletta in posizione verticale con il cavalletto giù. Utilizzare una piccola presa per allentare la pinza freno posteriore, alleviando la pressione di frenata la ruota posteriore. Rimuovere la vite di fissaggio sul deragliatore montare un braccio con una piccola presa. Utilizzare una chiave fine di rimuovere il dado del perno ruota tenendo la ruota libera (deragliatore posteriore) sul mozzo (lato posteriore destro della moto).

2 Scaricare la pressione sulla catena scivolare sul pignone più piccolo accanto al telaio. Utilizzare una presa ruota libera e cricchetto per rimuovere il gruppo degli ingranaggi ruota libera dal perno. Ruotare la presa in senso antiorario. Impostare la ruota libera da parte.

3 Utilizzare nastro isolante nastro deragliatore nella (posizione caricata) chiusa per cui la catena non esce della ruota dentata. Posizionare una chiave parete sottile sul dado di bloccaggio interno sull'asse e tenerlo lì. Collocare un'altra chiave parete sottile sul dado di bloccaggio esterno e girare in senso antiorario per allentarla. Svitare il dado di bloccaggio esterno tutta la via d'uscita ed estrarre il lungo distanziale dal semiasse. Svitare il dado di bloccaggio interno tutta la via d'uscita.

4 Estrarre il cono del cuscinetto dall'albero, ma catturare i cuscinetti che cadono. Mettere i cuscinetti in una tazza di grasso, o di avere nuove sostituzioni nelle vicinanze. Spostare verso l'altro lato dell'asse e utilizzare una sottile chiave fissa parete per allentare e rimuovere il controdado esterno. Rimuovere eventuali distanziale, se ne ha uno. Estrarre il mozzo dell'asse dalla moto. Tirare delicatamente l'asse dal mozzo, facendo attenzione a prendere i cuscinetti che cadono dal lato opposto.

5 Ingrassare le filettature sul nuovo semiasse ad entrambe le estremità. Pulire il mozzo del cuscinetto gare con detergente per carburatore e uno straccio. Inserire una pellicola di spessore di grasso all'interno entrambe le gare che portano all'interno del mozzo. Impostare i cuscinetti all'interno di ciascuna estremità del mozzo e applicare uno spesso strato di grasso per tenerli dentro le gare. spingere delicatamente il semiasse attraverso il mozzo, senza bussare i cuscinetti fuori luogo.

6 Inserire il cono del cuscinetto (a sinistra, lato non deragliatore) sull'albero, e contro i cuscinetti. Sostituire il distanziatore (se è stata rimossa una) e avvitare il dado di bloccaggio cuscinetto esterno alla profondità del filetto esatto da cui è stato rimosso. Inserire il cono del cuscinetto sul lato deragliatore, sostituire il distanziale e avvitare il dado di bloccaggio sul semiasse con la chiave finale. Serrare il dado di bloccaggio interna con la chiave fine, poi allentarlo circa 1/3 di giro per permettere un po 'di gioco.

7 Mettere il lungo distanziale di nuovo sul semiasse e avvitare il dado di bloccaggio contro di essa a mano. Tenere il dado di bloccaggio interno con una chiave fissa, mentre si stringe il dado di bloccaggio esterno in senso orario contro di esso con una chiave finale. Posizionare la ruota libera di nuovo sul semiasse e serrare con la presa ruota libera e chiave inglese.

8 Infilare la catena sopra il più piccolo ingranaggio sulla ruota libera. Impostare montare il deragliatore posteriore sul telaio ed eseguire il bullone a mano fino a comodo. Allineare il foro vite di fissaggio sul braccio deragliatore con il foro telaio e avvitare il set di viti di nuovo in mano. Stringere la vite di fissaggio con una piccola presa. Serrare il dado della leva del cambio con una chiave finale. Prendete il nastro fuori il deragliatore e lasciarlo espandere in modo che carichi di pressione sulla catena.

Riparazione Assale posteriore Cuscinetti


cuscinetti posteriore, o cuscinetti delle ruote, sono la parte del veicolo che lascia la ruota gira facilmente. I cuscinetti dell'assale posteriore riducono il ceppo peso della vettura sull'asse posteriore. I suoi cuscinetti devono essere sostituiti se si sente un rumore stridente o piagnucolare quando il veicolo è in movimento. cuscinetti dell'asse posteriore sono una struttura composta di molte parti che possono essere rimossi facilmente. L'unico modo per riparare cuscinetti dell'asse posteriore è di sostituirli. Ogni veicolo è diverso in modo da controllare il manuale d'uso per le istruzioni specifiche.

istruzione

1 Mettere le ruote anteriori su blocchi ruote. Utilizzare una chiave pneumatici per allentare i dadi ruotando le alette 45 gradi in senso antiorario.

2 Elevare il veicolo mettendo un cric sotto i jackpoints schiena e sollevando. I jackpoints posteriori possono essere o pizzicare saldature sotto le porte passeggeri o macchie sotto il veicolo. Posizionare il veicolo sul cavalletti.

3 Estrarre i dadi rimanenti e rimuovere la ruota. Rimuovere le viti che fissano la pinza in posizione. Rimuovere la pinza dal rotore del freno e fissarlo alle molle elicoidali trovati al di sopra del sistema frenante. Rimuovere il disco rotore del freno dal mozzo.

4 Utilizzare un avvitatore per rimuovere il dado del mozzo. Assicurarsi che la rondella di spinta dietro il dado del mozzo viene fuori pure. Rimuovere il mozzo della ruota dalla ruota posteriore.

5 Far scorrere nel nuovo hub cuscinetto ruota. Allineare le scanalature per assicurare una misura adeguata. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare il dado del mozzo di 70 a 80 piedi-libbre. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per trovare l'esatta piedi-libbre di impostazione che la vostra auto particolare richiede.

6 Far scorrere il rotore sul mozzo. Dovrebbe essere appoggiato comodamente sul mozzo senza fessure. Posizionare la pinza posteriore sulla parte superiore del rotore. Stringere i bulloni pinze a 35 a 56 piedi-libbre. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per trovare l'esatta piedi-libbre di impostazione che la vostra auto particolare richiede.

7 Rimontare la ruota al veicolo. Abbassare il veicolo a terra utilizzando la presa. Serrare i dadi a 75 a 105 piedi-libbre. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per trovare l'esatta piedi-libbre di impostazione che la vostra auto particolare richiede.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si fa riparazione auto.

Come riparare la parte posteriore di una Dodge Van


Estremità posteriore o alloggio assale posteriore su un furgone Dodge Ram prende l'input di rotazione del semiasse e lo consegna alle ruote posteriori. E 'collegato al telaio del furgone con molle a balestra. A causa della complessità della estremità posteriore e attrezzi speciali richiesti, non è consigliabile per il meccanico casa per tentare di riparare il funzionamento interno dell'assale posteriore. Che cosa si può fare è rimuovere la parte posteriore e installare un'unità sostitutiva, o prendere l'assemblea a un negozio per la ricostruzione.

istruzione

Rimozione del Posteriore

1 Bloccare le ruote anteriori del veicolo. Sollevare la parte posteriore del veicolo e sostenere cavalletti sotto il telaio e davanti delle molle. Hai solo bisogno di sollevare il veicolo abbastanza per sostenere il peso del furgone fuori la parte posteriore. I pneumatici posteriori dovrebbero essere solo un po 'fuori dalla terra.

2 Rimuovere le ruote e pneumatici.

3 Scollegare il tubo flessibile del freno al raccordo a T al centro dell'asse. Inserire l'estremità per evitare che il liquido freni di fuggire.

4 Scollegare il freno di stazionamento. Individuare il freno asta di regolazione nel punto centrale del veicolo. Rimuovere il dado sull'asta di regolazione e scollegare i due cavi del freno posteriore.

5 Utilizzare gesso per segnare il rapporto tra l'albero motore e il giogo posteriore. Sarete rimuovere l'albero motore e deve essere installato nella stessa posizione relativa.

6 Rimuovere i bulloni e le cinghie che fissano il U-giunto al giogo asse posteriore.

7 Far scorrere l'albero motore in avanti per sganciarlo dal giogo asse. Fissare al telaio con filo d'acciaio o fascette di plastica.

8 Rimuovere gli ammortizzatori rimuovendo i bulloni che li collegano al corpo del veicolo e l'asse posteriore.

9 Collocare dei cavalletti sotto l'asse posteriore.

10 Rimuovere i dadi, cavallotti e piastre U-bulloni che collegano l'asse posteriore a balestre.

11 Abbassare l'assale a terra e rimuoverlo dal veicolo. Potrebbe essere necessario un assistente.

Installazione del Posteriore

12 Posizionare la parte posteriore in posizione su cavalletti sotto le molle a balestra.

13 Reinstallare i dadi, cavallotti e piastre U-bulloni che collegano l'asse posteriore a balestre. Assicurarsi che il bullone che attraversa il centro della molla a balestra sia centrato nel foro della molla pertica sull'asse.

14 Installare gli ammortizzatori da reinstallare le viti che li collegano al corpo e assale.

15 Sedile del u-giunto nel giogo asse posteriore, prestando particolare attenzione all'allineamento marchi che hai fatto durante lo smontaggio.

16 Reinstallare i bulloni e le cinghie che fissano il U-giunto al giogo asse posteriore.

17 Rimontare il freno di stazionamento ricollegando i due cavi del freno posteriore per l'asta di regolazione e reinstallare il dado che li protegge.

18 Ricollegare il circuito dei freni al raccordo a T al centro dell'asse.

19 Spurgare il sistema frenante.

20 Reinstallare le ruote e pneumatici.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non danneggiare il serbatoio del carburante - o qualsiasi combustibile o linee elettriche - durante la rimozione e l'installazione della parte posteriore.
  • Seguire sempre le istruzioni fornite nel manuale del proprietario del veicolo quando si solleva o abbassa un veicolo. Non riuscendo a farlo potrebbe causare lesioni o morte.

Chevrolet Tahoe offerto il 2002 con una opzione a quattro ruote motrici. veicoli a quattro ruote utilizzano trazione posteriore per la guida normale, ma forniscono anche l'opzione a quattro ruote per terreni più duri. La forza motrice viene trasmessa attraverso la trasmissione al ripartitore, che trasferisce tale potere ai differenziali anteriori e posteriori per trazione. Il caso di trasferimento è lubrificato con olio del cambio automatico, mentre i differenziali utilizzano olio SAE 80W90 per la lubrificazione. Controllo del fluido nel asse posteriore dura circa 15 minuti con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Allentare il tappo di riempimento situato sul lato anteriore del differenziale posteriore vicino a dove l'unità linea collega all'assale posteriore. Utilizzare la chiave a tubo e una breve proroga per allentare e rimuovere il tappo.

2 Inserire il lato corto di una chiave a brugola a forma di L nel foro con la punta rivolta verso il basso. Rimuovere immediatamente. Si dovrebbe notare un po 'di liquido sulla punta della chiave a brugola. Riempire se necessario.

3 Inserire una estremità del tubo della pompa manuale in una bottiglia di liquido approvato (SAE 80W90 per i differenziali, ATF per il caso di trasferimento). Inserire l'altra estremità nella presa di riempimento. Usare la pompa manuale per riempire il caso finché il liquido è a filo con la parte inferiore del foro di riempimento. Controllare con la chiave a brugola fino a quando non è pieno.

4 Sostituire il tappo di riempimento e serrarlo a mano. Usare la chiave a tubo per girare la spina una volta e mezzo più rivoluzioni.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per il caso di trasferimento e differenziale anteriore. Il caso di trasferimento utilizza sia una chiave da 17 millimetri o 15 millimetri per il riempimento-plug. La dimensione dipende dal tappo utilizzato per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sempre il caso di trasferimento e differenziale anteriore durante il controllo del differenziale posteriore e l'asse. Una perdita di fluido in entrambi potrebbe danneggiare il sistema di trasmissione e di azionamento.

Quando i cuscinetti dell'assale posteriore vanno male che normalmente fanno un rumore stridente o piagnucolare e, occasionalmente, perdita di olio sul gruppo degli pneumatici e dei freni. Sostituzione dei cuscinetti dell'asse posteriore è un po 'di un lavoro tecnico. Non è poi così difficile con gli strumenti adeguati, ma non è raccomandato per qualcuno con poca esperienza meccanica. Per fare questo lavoro sono necessari i cuscinetti delle ruote e le guarnizioni.

istruzione

1 Jack la parte posteriore del camion e sostenerlo con cavalletti. Mettere il cambio in folle. Rimuovere entrambi i pneumatici.

2 Rimuovere la pinza del freno e il supporto della pinza svitando esso. Rimuovere il tubo del freno, poi attaccare un bullone alla fine della linea dei freni in gomma per mantenere il fluido si scarichi fuori. Rimuovere il rotore del freno (solo tirare fuori). Nel caso in cui il carrello ha freni a tamburo posteriori, basta tirare il tamburo off. Mettere la leccarda sotto il coperchio dell'alloggiamento dell'assale posteriore. Rimuovere il coperchio asse posteriore di una presa 13 mm.

3 Ruotare il vettore fino a quando il lato perno pignone con il bullone di 7 mm viene rivolto verso il basso. Linea il perno con la molto bordo dell'apertura nel corpo dell'assale modo il bullone 7 millimetri sarà appena uscito senza contattare l'alloggiamento. Togliere la vite di fissaggio del perno pignone in. Rimuovere il perno pignone.

4 Spingere le assi motore in quanto se ne andranno. Rimuovere il C-riprese assi attraverso il centro del vettore. Utilizzare le pinze ad ago e semplicemente sollevare. Una volta che sono fuori, tirare entrambi gli assali dal corpo e in piedi.

5 Reinstallare il perno pignone modo che gli ingranaggi ragno non girano e ottenere fuori allineamento. Installare il bullone di fissaggio quanto basta per tenerlo in. Inserire il martello scorrevole nella scatola ponte e rimuovere il sigillo e l'asse portante tutti allo stesso tempo.

6 Inserire il nuovo cuscinetto utilizzando il vecchio cuscinetto di agire come un buffer in modo da non danneggiare il nuovo cuscinetto a colpi di martello su di esso -. Line il nuovo cuscinetto con la sua cavità e posizionare il vecchio cuscinetto sulla parte superiore e un martello in Installare il nuovo paraolio. Fare lo stesso per l'altro lato.

7 Installare due assi e spingerli in tutta la strada fino a quando si mettono in contatto il perno pignone. Rimuovere il perno pignone. Installare il C-clip su entrambi gli assi e poi tirare le assi fuori, per quanto se ne andranno così il C-clip non cadere gli assali. Installare il perno pignone e la vite di fissaggio e serrare saldamente.

8 Pulire tutto il silicone RTV dal coperchio corpo dell'assale. Utilizzare freni pulito per essere sicuri che la superficie sia priva di olio. Eseguire una goccia ¼ di pollice di RTV silicone attorno alla circonferenza completa del coperchio. Lasciare riposare per dieci-quindici minuti fino a quando la RTV inizia per la pelle sopra. E 'pronto quando si può toccare la RTV con il dito e non si attacca o staccarsi. Installare il coperchio posteriore e le 13 viti millimetri e serrare giù.

9 Installare i freni e pneumatici. Riempire il corpo con olio del cambio attraverso il tappo sul lato superiore della parte anteriore della scatola ponte vicino al pignone. Riempire fino a quando l'olio inizia a venire fuori poi serrare il tappo.

Come rimuovere assali posteriori


L'assale posteriore di un veicolo è responsabile della trasmissione della potenza prodotta dal motore alle ruote e presenta vari rapporti di trasmissione diversi per farlo. A seconda del rapporto, il veicolo può ottenere una migliore distanza in miglia del gas o essere in grado di tirare più peso. Se si desidera rimuovere un asse posteriore a scambiarlo per un altro, questo può essere fatto in casa con gli strumenti giusti. In questo caso, il veicolo di progetto è una Chevrolet Silverado 2002, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Sollevare il veicolo tramite il jack e metterlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia sicuro prima di strisciare sotto di esso. Assicurarsi inoltre ci sono stand sotto sia l'asse posteriore e la cornice. Rimuovere le gomme posteriori con un cric e metterli da parte.

2 Svitare la trasmissione dal l'asse con una chiave open-end. Estrarre il semiasse fuori dall'estremità dell'asse quindi impostare il basso in modo che non sarà nel modo quando prende l'assemblaggio.

3 Svitare la molla a balestra cavallotti dall'asse utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa, quindi svitare i supporti a posteriori a battente dalle balestre utilizzando il cricchetto e una chiave aperta. Questo lascerà cadere le molle a balestra verso il basso dalla parte posteriore, in modo da abbassare lentamente verso il basso, come si rimuove il bullone balestra gancio posteriore.

4 Posizionare il martinetto sotto il centro del perno e sollevarlo in modo che è fuori del cavalletti. Rimuovere gli stand quindi abbassare il martinetto in modo che l'asse è sul martinetto stesso e non sollevato in aria. Lentamente rotolare di nuovo fuori da sotto il veicolo fino a quando è libero.

Come diagnosticare un assale posteriore problema


I trasferimenti dell'assale posteriore Accensione dalla trasmissione alle ruote posteriori per spostare il veicolo. Nel corso del tempo, l'usura o danni ai componenti interni causerà l'asse posteriore di perdite, diventare rumoroso o non riescono a funzionare correttamente. Verificare la presenza di focolai di crisi comuni sul ponte posteriore prima di iniziare a smontare i componenti per un lavoro di sostituzione. Prendendo il tempo di diagnosticare un problema assale posteriore potrebbe finire per risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Serrare i dadi della ruota posteriore tiri utilizzando una chiave inglese, quindi serrare il dado ruota hub-mantenendo utilizzando una presa madrevite. Ciò è particolarmente importante se si sente un suono clunking quando ci si impegna la frizione, accelerare o decelerare. Ignorando questo rumore clunking potrebbe anche portare a cuscinetti usurati differenziali, ingranaggi laterali asse, pignoni, e un giunto universale allentato o rotto.

2 Controllare i cuscinetti delle ruote posteriori per usura, che potrebbe causare le ruote per produrre un rumore quando ci si sposta in avanti.

3 Serrare i bulloni sede del cuscinetto cap-to-perno con cricchetto e presa. Questi tappi tengono gli alberi in luogo che si estendono dal centro dell'asse posteriore alle ruote posteriori. Controllare il manuale di servizio per un particolare modello per la coppia corretta su questi bulloni.

4 Verificare la presenza di dispositivi di fissaggio allentati o danni al giunto cardanico. Stringere i bulloni con un cricchetto e presa o sostituirli se necessario.

5 Controllare il livello del liquido all'interno della scatola ponte rimuovendo il tappo di riempimento con una chiave. basso livello del fluido provoca un rumore nel l'assale quando si è alla guida dritto. Aggiungere l'olio del cambio corretto per il modello di veicolo, se necessario.

6 Controllare per danni alle guarnizioni, guarnizioni, riempire le discussioni spina e la scatola ponte posteriore, se si scopre che l'assale posteriore perde.

7 Rimuovere il coperchio della scatola ponte posteriore utilizzando il cricchetto e la presa. Verificare la presenza di dispositivi di fissaggio ingranaggi anello allentati. Il manuale di servizio per il vostro veicolo avrà la coppia e la procedura per stringere i bulloni in asse posteriore.

8 Controllare la tenuta dell'albero pignone secco all'interno della custodia asse posteriore. Il pignone è il componente a forma di cono con l'ingranaggio finale che impegna la corona dentata interna dell'asse posteriore.

9 Controllare la condizione dei pignoni all'interno dell'assale posteriore. denti usurati o rotti sul pignone causano rumore quando il veicolo gira a destra oa sinistra.

10 Verificare la presenza di cuscinetti usurati caso, cuscinetti dell'albero pignone usurati, o anello di usura e pignone.

Ford ha introdotto il suo primo pick-up compatto americano costruito, il Ranger, nel model year 1982. Il 1999 Ranger è venuto di serie con un 119 cavalli, 2.5 litri quattro cilindri e trazione posteriore. Il 1999 Ranger aveva un sistema a quattro ruote motrici opzionale e un differenziale posteriore autobloccante a disposizione. Durante la manutenzione del differenziale posteriore, è importante conoscere la sua capacità e il tipo di liquido necessario per evitare danni all'assale.

Assale posteriore standard

L'asse posteriore di serie sulla 1999 Ford Ranger richiede SAE 80W-90 che soddisfi le specifiche Ford No. WSP-M2C197-A. L'asse ha una capacità massima di 5,0 a 5,3 pinte.

Traction-Lok ​​limitata slittamento Asse posteriore

Il 1999 Ranger ha avuto un asse posteriore a slittamento limitato opzionale disponibile, conosciuto come un asse di trazione-Lok. Questo asse ha una capacità massima di 4,75 a 5,0 pinte. L'asse Traction-Lok ​​utilizza lo stesso SAE 80W-90 Olio ingranaggi come gli altri assi Ranger, ma richiede 4,0 once di un modificatore di attrito che soddisfi le specifiche Ford No. EST-M2C118 - A.

I cuscinetti dell'asse posteriore 2003 Chevy Tahoe vengono premuti nella estremità esterna dei tubi assali direttamente dietro i mozzi degli assali. assali posteriori Tahoe del 2003 sono fissate nel differenziale da C-clip. Se la superficie di appoggio dell'asse essere segnato gravemente a causa di un cuscinetto sequestrato, piuttosto che comprare un nuovo assale, è possibile acquistare un asse risparmiatore cuscinetto. Si muove il cuscinetto verso l'esterno per una zona fresca sull'asse.

istruzione

1 Bloccare le ruote anteriori. Allentare i dadi di mezzo giro con la chiave inglese. Posizionare il cambio in folle. Posizionare il martinetto sotto il differenziale e sollevare la parte posteriore del veicolo. Collocare un piede di appoggio sotto il tubo dell'assale su ogni lato del differenziale. Abbassare il camion in modo che poggi sulle tribune. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il differenziale.

2 Continuare a togliere i dadi sulle ruote posteriori, quindi rimuovere le ruote. Rimuovere i tamburi dei freni se in dotazione tirandole fuori. li Toccare con un martello tra i perni delle ruote se sono essere testardo.

3 Rimuovere i bulloni di 13 mm nel coperchio differenziale utilizzando una presa e cricchetto. Lentamente sollevare la parte inferiore del coperchio sciolto con il cacciavite a testa piatta per consentire l'olio del cambio di defluire senza schizzi. Rimuovere il coperchio.

4 Ruotare trasportatore sino all'estremità dell'albero centrale ingranaggio differenziale con il perno di fissaggio è puntato verso il basso verso la parte inferiore del corpo. Rimuovere il bullone dell'albero centrale di fissaggio con una chiave tenendo il fondo del pozzo centro in modo che non cada. Una volta che il perno di fissaggio è fuori, abbassare l'albero centrale dal supporto. Non ruotare il vettore con l'albero centro verso l'esterno o gli ingranaggi differenziali ruoterà fuori ed essere difficile da reinstallare.

5 Inserire un asse verso il centro del veicolo e rimuovere la C-clip dalla fine all'interno dell'assale. Estrarre il perno fuori dal tubo asse e adagiarla su i bulloni ruota. Ripetere la procedura sul lato opposto.

6 Installare l'albero centrale attraverso i differenziali e installare il bullone di fissaggio senza stringere. Rimuovere il paraolio dall'estremità esterna del tubo dell'asse usando l'estrattore guarnizione. Inserire l'estremità del perno del martello slitta attraverso il cuscinetto dell'assale. Spostare la slitta martello su e giù per rendere estremità aperta l'estrattore e afferrare la parte posteriore del cuscinetto dell'assale. Utilizzare il martello per battere il cuscinetto dal tubo dell'asse.

7 Installare il nuovo cuscinetto a mano come dritto e quanto andrà alla fine del tubo. Posizionare il vecchio cuscinetto sul nuovo cuscinetto e martello il vecchio cuscinetto per forzare il nuovo cuscinetto nel tubo senza danneggiarla. Continuare fino a quando il suono cambia ad un "tonfo", indicando che è in tutto il modo. Eliminare il vecchio cuscinetto.

8 Installare il paraolio esterno toccando intorno al bordo esterno fino a quando non è a filo con l'estremità del tubo. Ripetere questa operazione sul lato opposto. Rimuovere l'albero centrale bullone di fermo e l'albero.

9 Inserire un asse attraverso la guarnizione e il cuscinetto attentamente e spingerla fino a contatto con il vettore. Afferrare il mozzo con entrambe le mani e inclinare l'estremità interna del perno mentre la sensazione del foro nel supporto. Inserire l'asse tutta la strada fino in fondo.

10 Installare la C-clip nella scanalatura sull'estremità interna dell'asse. Mantenere l'estremità aperta del fermaglio a C in modo che esso non si stacchi. Ora estrarre il perno tutta l'uscita, che tira il fermaglio a C in un incavo che non permette che arrivi l'estremità del perno. Ripetere questa operazione con l'asse rimanente.

11 Installare l'albero centrale differenziale e il bullone di fissaggio. Serrare il bullone di fissaggio a 27 piedi-libbre. Pulire il coperchio differenziale di tutti i restanti materiale della guarnizione con il raschietto guarnizione. Spray detergente per freni all'interno del coperchio per terminare il processo di pulizia. Pulire giù con un panno pulito.

12 Stendere un sottile cordolo continuo di RTV sigillante intorno alla superficie di accoppiamento del coperchio, facendo attenzione a fare il giro i fori dei bulloni. Non fare lo spessore, in quanto sarà solo spremere. Lasciare che il RTV per impostare fino a quando non si attacca al dito quando si tocca.

13 Installare il coperchio e serrare i bulloni in una sequenza sfalsata a 20 piedi-libbre. Togliere il tappo di riempimento con una chiave. Riempire il differenziale con l'olio 80 / 90W marcia fino a quando non è a livello con il foro di riempimento. Installare il tappo di riempimento.

14 Installare i tamburi freno, se in dotazione. Installare le ruote e serrare i dadi a 110 piedi-libbre per tutti 5- e 6-lug ruote o 120 piedi-libbre per ruote 8-lug. Sollevare la parte posteriore del veicolo e rimuovere i cavalletti. Abbassare il camion.

L'asse posteriore in una Ford Mustang di solito non fallisce. Tuttavia, vi sono due punti deboli all'assale. Il entrobordo e fuoribordo CV congiunta sull'asse permette l'asse di flettere. Tuttavia, il giunto deve anche rimanere lubrificati in modo che il giunto di funzionare correttamente. Una volta che il caricamento del sistema protettivo sull'asse strappa, il giunto si asciuga e inizia a macinare. Se si sta ascoltando i rumori ticchettio proveniente dalla parte posteriore della sospensione, si dovrebbe verificare l'assale posteriore per assicurarsi che non ha fallito.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della Mustang. Sollevare il punto di presa posteriore situato dietro il tronco.

2 Collocare dei cavalletti sotto le saldature pizzico posteriori.

3 Abbassare il veicolo sulle tribune.

4 Salita sotto la parte posteriore del Mustang e controllare i giunti omocinetici e l'albero. Non ci dovrebbe essere segnare sull'albero. Gli scarponi alle estremità dell'albero non devono essere strappati o danneggiati in alcun modo. Se sono, l'intero albero dovrà essere sostituita.

Come identificare limitata slittamento assali posteriori


I due tipi di assali posteriori, o differenziali posteriori, sui veicoli posteriori a trazione sono assi convenzionali, che forniscono energia ad una ruota, e autobloccante, che forniscono energia a entrambe le ruote posteriori. assali a slittamento limitato offrono prestazioni migliori e trazione su veicoli posteriore a trazione. assali a slittamento limitato, chiamati trazione posi da General Motors, sono installati su molti veicoli ad alte prestazioni, di sport e di utilità. Due metodi per identificare differenziali a slittamento limitato sono fatte eseguendo un test manuale sulla ruota di lato del passeggero posteriore, o cercando il tipo di asse utilizzando le informazioni fornite quando il numero di telaio, o VIN, viene decodificato.

istruzione

1 Jack lato passeggero ruota posteriore da terra posizionando il martinetto sotto una parte solida del telaio in prossimità della ruota. Sollevare la ruota abbastanza per farlo completamente fuori terra.

2 Posto distinto un cric sotto una parte solida del telaio vicino alla presa, quindi abbassare lentamente il veicolo sul cavalletto presa. Inoltre, per impedire al veicolo di muoversi in avanti, collocare un blocco di fronte a ciascuna ruota anteriore.

3 Mettere il cambio in folle, e cercare di trasformare manualmente ruota lato passeggero posteriore. Un asse convenzionale risulta abbastanza facile ma assali a slittamento limitato sono impossibili o difficili da girare.

4 Annotare il numero di telaio. Il VIN si trova in un angolo del cruscotto lato guida, visto facilmente attraverso il parabrezza. Il VIN è un codice di identificazione a 17 cifre universale unica per quel particolare veicolo.

5 Decodificare il numero di identificazione del veicolo inserendo in un decoder VIN linea simile a quello trovato su decodificare questo. Quando il VIN viene decodificato, una lettura è data, nell'identificazione del materiale fabbrica emesso sul veicolo. La voce "Axle" identifica il tipo di assi presenti sul veicolo.

Come identificare assali posteriori


Assi posteriori permettono un veicolo per manovrare le sue ruote posteriori. Questo tipo di asse pone la forza della tua differenziale posteriore nelle ruote posteriori. Tuttavia, quando i vostri assi posteriori abbattere, è necessario acquistare nuovi assali. Prima di acquistare nuovi assali, è necessario sapere come identificare questa parte del veicolo. Questo aiuta ad acquistare gli assi corretti per il vostro veicolo.

istruzione

1 Mettiti in ginocchio e guardare dietro il busto. Poi, sguardo sotto la parte posteriore del veicolo.

2 Guarda avanti. Ciò consente di vedere una piccola parte che assomiglia a quella forma di una scatola al centro della parte posteriore del veicolo chiamato il differenziale posteriore.

3 Fusioni gli occhi per la parte sinistra della ruota destra e alla parte destra della ruota sinistra. Cercare l'albero che si attacca alle vostre ruote e va al differenziale. Questa parte contiene un paio di stivali di gomma, e va sotto il nome del ponte posteriore. Il vostro veicolo contiene due di queste parti, perché assali posteriori esistono su entrambi i lati del veicolo.

Come sostituire un assale posteriore su una Jeep Wrangler 1999


Il 1999 Jeep Wrangler utilizza l'assale posteriore Dana 35 modello. L'asse cavalca su un cuscinetto a rulli di tipo che viene inserito all'estremità del tubo dell'asse. L'assale è trattenuto mediante un fermaglio a C che si inserisce in una scanalatura all'estremità dell'asse, all'interno del complesso di supporto del differenziale.

istruzione

1 Parcheggiare la Wrangler su una superficie piana e pavimentata. Non impostare il freno di stazionamento. Posizionare il cambio in folle. Inserire sarà cunei davanti alle ruote anteriori. Allentare i dadi. Sollevare la parte posteriore della Wrangler con una presa e sostenerlo con cavalletti. Finire di togliere i dadi e le ruote posteriori.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto il coperchio differenziale ed allentare i bulloni con cricchetto e presa. Tirare il coperchio dalla scatola del differenziale e lasciare l'olio del cambio di defluire nella padella. Completare la rimozione del bulloni e coperchio. Quindi pulire il fondo della scatola del differenziale con uno straccio negozio. Rimuovere la vecchia guarnizione del coperchio differenziale e raschiare tutto il materiale residuo con una spatola. Pulire le superfici di tenuta con uno straccio negozio.

3 Trova l'albero del pignone che attraversa il gruppo portante. E 'un po' più grande di un quarto giro. Girare il differenziale fino a quando si sta guardando l'estremità dell'albero. Rimuovere il bullone di fissaggio che tiene l'albero nel supporto del differenziale con una chiave. Se non vedi la vite, girare il differenziale fino a quando si sta guardando l'altra estremità dell'albero. Ora dovreste vedere il bullone.

4 Far scorrere l'albero pignone fuori del gruppo di supporto del differenziale. Da questo punto in poi, fino a quando si reinserisce l'albero, non girare il quattro piccoli ingranaggi ragno all'interno del gruppo di supporto del differenziale o può essere spostato.

5 Premere sul dell'asse verso il centro del differenziale. Si vedrà una clip a forma di C in una scanalatura sull'estremità dell'asse. Sollevare con cautela la clip dallo slot con un cacciavite a taglio. Poi afferrare con un paio di pinze ad ago. Spostare all'esterno dell'asse ed estrarlo tubo dell'asse. La procedura è la stessa per l'altro asse.

6 Far scorrere delicatamente il nuovo assale nel gruppo del tubo asse e carrier. Inserire l'asse in quanto basta per poter inserire la C-clip nella scanalatura sull'estremità dell'asse. Tornare al di fuori dell'asse e tirarlo verso di voi in modo che i posti di clip nella rientranza nella marcia ragno. La procedura è la stessa per l'altro asse.

7 Inserire l'albero del pignone posteriore nel gruppo supporto del differenziale. Assicurarsi che si mette nel modo giusto; Alla fine con il foro è dove la vite va. Installare e serrare il bullone.

8 Ricoprire le superfici di guarnizione di accoppiamento sulla scatola del differenziale e coprire con guarnizione sigillante. Coat un lato della guarnizione con guarnizione sigillante e posizionare la guarnizione sul coperchio. Coat l'altro lato della guarnizione con guarnizione sigillante. Montare il coperchio sulla scatola del differenziale. Installare e stringere i bulloni.

9 Togliere il tappo dal coperchio differenziale con cricchetto. Riempire il differenziale con 70-140W lubrificante sintetico per ingranaggi fino lubrificante sale alla parte inferiore del foro del tappo. Installare e serrare il tappo di riempimento.

Nel 1994, la Honda si è unito il mercato dei SUV di medie dimensioni. Questo passaporto era un rebadged Isuzu Rodeo, e riempito la nicchia di mercato per Honda fino a quando non ha completato lo sviluppo del pilota. Il 1997 Passaporto è venuto di serie con trazione posteriore, e aveva un sistema a quattro ruote motrici opzionale disponibile. L'asse posteriore nel passaporto richiede una manutenzione periodica, che include il cambio olio e la guarnizione. Honda ha raccomandato di reinserire questo fluido ai marchi 15,000 e 30.000 miglia, e quindi ogni 30.000 miglia dopo.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del passaporto utilizzando un martinetto sul centro dell'asse posteriore. jack scivolo si trova sotto i longheroni e abbassare il passaporto sulle tribune. Rimuovere il jack piano.

2 Far scorrere sotto il passaporto fino a raggiungere la "zucca" - o differenziale - al centro dell'asse posteriore. Posizionare una vaschetta sotto il differenziale.

3 Allentare i bulloni sul coperchio sulla parte posteriore del differenziale con un cricchetto e presa. Tirare il coperchio dal differenziale abbastanza per permettere al fluido di defluire nella vaschetta di scarico.

4 Rimuovere i bulloni del coperchio differenziali e rimuovere il coperchio.

5 Rimuovere la guarnizione dalla superficie di accoppiamento sul differenziale e il coperchio, usando un raschietto guarnizione di plastica. Non utilizzare un raschietto metallico - può danneggiare la superficie di contatto. Pulire il coperchio differenziale con un panno pulito, privo di lanugine.

6 Applicare uno strato sottile di silicone RTV sulla superficie di accoppiamento del coperchio. Impostare una nuova guarnizione sul coperchio, allineando i fori dei bulloni della guarnizione con quelli sul coperchio.

7 Impostare il coperchio sul differenziale e serrare i bulloni. Serrare i bulloni del coperchio, in modo incrociato, a 30 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa.

8 Rimuovere il tappo di controllo-e-fill dal coperchio, utilizzando un cricchetto 3/4 pollici. Riempire l'assale posteriore con 3,8 litri di olio 80W-90 GL-5 ingranaggio, usando un imbuto flessibili, se necessario. Controllare il livello del liquido nel asse posteriore da attaccare il dito nel foro di check-e-fill. Il livello del liquido dovrebbe essere appena sotto il buco.

9 Pulire il controllo e il tappo di riempimento con un panno pulito, privo di lanugine e serrare a mano in copertura. Serrare il tappo di controllo-e-fill a 30 piedi-libbre, con una chiave dinamometrica 3/4-inch.

10 Sollevare il passaporto fuori dal cavalletti, usando il jack piano. Rimuovere i cavalletti e abbassare il passaporto a terra.

Come identifico la autobloccante assali posteriore di una Ford 150?


assi posteriori sono di due tipi, "aperto" e "a slittamento limitato." L'assale posteriore aperto fornisce solo il potere di una ruota posteriore. assali a slittamento limitato trasferire il potere al entrambe le ruote, ma permettono alle ruote di girare a velocità diverse nelle curve. Determinare quale tipo di slittamento limitato sull'asse posteriore una Ford F-150 ha può essere realizzato in due modi. Dopo il 1968, le auto Ford e camion hanno un codice asse su una "targhetta di certificazione," che si trova sulla porta del conducente. Ford assali posteriori hanno anche un tag di identificazione situata sull'asse posteriore in sé. Queste informazioni vengono utilizzate per l'acquisto di parti di ricambio, un assale posteriore sostituzione, cambiando il rapporto di trasmissione o semplicemente parlando negozio con i tuoi amici.

istruzione

1 Individuare la piastra di certificazione veicolo che si trova sul bordo interno della porta del conducente vicino alla serratura della porta.

2 Individuare le informazioni presso l'area sul tag marcato "asse", o "ascia". Scrivilo. Avrete bisogno di cercarlo sulla carta fornita nella sezione Riferimenti.

3 Individuare il tag di identificazione dell'asse sull'asse posteriore sul bullone copertura differenziale in posizione ore 12. Il numero nell'angolo in basso a sinistra è il rapporto di trasmissione, ad esempio, "3.08". Se il numero ha una "L" in esso, per esempio, "3L08," si tratta di un asse a slittamento limitato.

4 Individuare il numero immediatamente a destra del rapporto di asse. Si identifica il diametro corona dentata, per esempio, "8,8". Scrivilo. Questo è come l'assale posteriore è descritta: "8.8" significherebbe si dispone di un "8.8" asse posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole solo sapere se il ponte è a slittamento limitato, c'è un semplice test. Guidare il camion su una superficie sporco e venire a un punto morto. Accelerare, con quel tanto che basta a farfalla a causare le ruote posteriori a girare per un secondo. Se entrambe le ruote girano, si dispone di asse a slittamento limitato.
  • Essere certi di annotare i numeri in modo corretto.

L'asse posteriore di una Ford F-350 fa il lavoro pesante per il camion. Esso contiene più ingranaggi e componenti che consentono al treno di passeggiata per girare le ruote posteriori. Qualora uno di questi componenti fallire, non sarà in grado di guidare correttamente l'F-350. Per risolvere il problema, rimuovere l'asse posteriore e reinstallarlo una volta che tutto è stato riparato. Questo processo comporta un po 'di sollevamento di carichi pesanti e vorranno diverse ore per fare in modo corretto.

istruzione

1 Mettere cunei intorno alle ruote anteriori del F-350. Posizionare un jack pesante sotto l'asse e utilizzare il jack per sollevare la parte posteriore del camion. Poi mettere jack pesante si trova sotto il telaio e l'assale posteriore. Rimuovere le ruote posteriori mediante un cric e metterli fuori l'area di lavoro. Aprire la porta del conducente. Abbassare il cavo che porta al cavo di emergenza con la mano. Rimuovere il cavo del freno di emergenza dal retro del pedale del freno di emergenza con le mani.

2 Sbulloni supporto cavo freno dal lato conducente del telaio con un cricchetto 1/2 pollici e presa. Rimuovere la tubazione del freno che porta al l'asse con una chiave di linea. Svitare il supporto tubo freno dall'asse con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

3 Svitare le scosse dal l'asse con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Svitare la barra antirollio dal telaio con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Svitare la linea di auto dal l'asse con il cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e svitare le U-bulloni che fissano l'asse delle molle a balestra con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Abbassare l'asse fuori dal cavalletti utilizzando la presa. Far scorrere l'asse da sotto il camion con la presa.

4 Far scorrere l'asse riparato sotto il camion e sollevarlo su cavalletti utilizzando il jack pesante. Fissare gli ammortizzatori, molle a balestra e barra antirollio per l'asse e la struttura con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

5 Installare la staffa linea di freno di emergenza al telaio con il cricchetto 1/2 pollici e presa e installare il cavo di linea del freno posteriore nella staffa del freno di emergenza con le mani. Installare la staffa tubo freno per l'asse con il cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e reinstallare il tubo freno per l'asse con una chiave di linea. Rimontare le ruote posteriori con il cric e abbassare il camion fuori del cavalletti usando il jack pesanti.

Il parafango posteriore su una Ford F150 1993 è completamente piatta e liscia, con l'eccezione di una piccola scanalatura lungo la cima. Quando il parafango posteriore è danneggiato, la parte più difficile della riparazione è sempre il lamiera completamente piatta e diritta. La maggior parte delle persone con solo un po 'di esperienza automobilistica in grado di riparare il parafango posteriore su una Ford F150 1993 se si prendono i passi giusti e gli strumenti adeguati vengono utilizzati.

istruzione

1 Utilizzare la carta vetrata grana 180 per la sabbia l'area danneggiata fino al metallo nudo. stucco non aderisce alla vecchia vernice o di fondo e deve essere applicato a metallo nudo. Se ci sono ammaccature, sabbia all'interno e fino a quattro pollici intorno al dente. Per macchie alte che si trovano al di sopra della superficie circostante, usare un martello corpo per toccare delicatamente verso il basso. E 'meglio toccare giù basso rispetto al piano e ripararli come se fossero ammaccature.

2 Applicare uno spesso strato di stucco a tutte le aree dentellati. Utilizzare una spatola per applicare il filler e lasciarlo seduta rispetto alla superficie del parafango. Lasciare il filler asciugare per trenta minuti.

3 Sand il filler con 220-grana carta vetrata posta su un blocco di levigatura. Il blocco di levigatura aiuta a mantenere la superficie piana e diritta. Carteggiatura con la mano può causare increspature o una superficie irregolare che non sarà visibile fino a quando la nuova vernice si è asciugata. Sabbia fino a quando il riempimento è a livello con la superficie del parafango e liscia.

4 Spruzzare uno spesso strato di primer su tutte le aree con stucco, coprendo completamente la carica. Tenere la bomboletta da sei a otto pollici dalla superficie, da sinistra a destra per ogni corsa. Lasciare asciugare il primer per trenta minuti.

5 Utilizzare il blocco di levigatura e 400-carta vetrata a grana sabbia il primer per renderlo liscio. Una volta che il primer è levigato, pulire la superficie con cera e sgrassante e un asciugamano. Questo rimuove la polvere, grasso dalle impronte digitali e contaminanti olio e cera.

6 Spray tre o quattro mani di vernice sulle aree primered. Utilizzare le stesse tecniche di spruzzatura ed usati con il primer. Tenere le mani leggere e sottili per evitare corse nella vernice. Aggiungere tre mani di vernice vernice trasparente e lasciare che tutto asciugare per 24 ore prima di toccare la superficie.

Regolazione Assale posteriore di una moto


veicoli azionati da catena motocicli e fuoristrada basano su un assale posteriore riposizionabile per consentire regolazioni di tensione della catena. L'asse determina anche l'allineamento della ruota posteriore, un fattore importante nella capacità del moto di viaggiare in sicurezza in linea retta. Nella maggior parte dei casi, la posizione dell'asse posteriore può essere regolata attraverso l'uso di regolatori filettati alle estremità delle gambe a forcella del forcellone. Una serie di tacche impresse sui bracci del forcellone aiutare allineare la ruota posteriore con la ruota anteriore.

Scopo di un adeguamento Axle

L'assale posteriore riposizionabile assicura catena di trasmissione del moto è mantenuta ad un punto di tensione specifico. Durante il normale funzionamento, la catena è sotto pressione immensa che tira lentamente le maglie della catena più lontani, causando la catena di allungare. Se lasciato allungare troppo fuori della sua gamma specificata, la catena può scivolare fuori ingranaggi della moto. Questo si traduce spesso in dinti rotti e può anche rompere basamento del motore. Spostare la parte posteriore asse posteriore mantiene la catena in tensione, come si allunga.

Allineamento ruota posteriore

L'assale posteriore su qualsiasi moto è montata sulle estremità del forcellone, la struttura a forcella che supporta la ruota posteriore e sospensioni. Una serie di bulloni è utilizzato per spingere o tirare l'asse posteriore come necessario. Tuttavia, poiché ogni bullone di regolazione gira singolarmente, l'asse posteriore e la ruota può essere disallineata con la ruota anteriore. Ciò può impedire la motocicletta dal viaggiare in sicurezza in linea retta. Una ruota posteriore disallineato può creare problemi di sterzo pericolose che richiedono uno sforzo maggiore di guida in una direzione e causano la moto a cadere verso l'altra direzione. Per aiutare il processo di allineamento, una serie di tacche di allineamento delle ruote impresse in entrambi i forcelloni allineare con tacche nei mozzi dell'asse posteriore. Se l'asse e ruota posteriore sono inclinati verso un lato del motociclo e non uniformemente allineati, l'assale termina scegliere diverse tacche.

Comprensione tensione della catena

Il ruolo del asse posteriore nel mantenere la catena sotto una certa tensione si compie muovendo l'asse in avanti o indietro, portando due pignoni più vicino o disegno a parte. La maggior parte dei motocicli consentono 1 a 1 1/2 pollici di allentamento nella catena, misurata spingendo verso l'alto il punto di mezzo del filamento catena inferiore. Se gioco si riduce, la catena stretto può tosare fuori i denti delle ruote dentate 'ed è più probabile che a scatto. Allo stesso modo, una quantità eccessiva di gioco può consentire la catena di scivolare fuori i pignoni interamente.

Procedure di regolazione

Adattamenti l'asse posteriore devono essere eseguite con l'intero peso sul motociclo uniformemente posizionato su entrambe le ruote; Questo assicura la corretta quantità di tensione è posto sulla catena di trasmissione. Posizionare il motociclo in un ceppo anteriore o hanno un assistente tenerlo in posizione verticale via il suo cavalletto. Rimuovere la coppiglia dall'estremità dell'asse eventuale quindi allentare il dado dell'asse posteriore con una presa di dimensioni adeguate. Utilizzare con un palanchino per fornire ulteriore leva sul dado del perno ruota, se necessario. Allentare i dadi di bloccaggio catena di regolazione situate alle due estremità del forcellone utilizzando una chiave inglese. Ruotare le viti di regolazione in senso orario per disegnare l'asse all'indietro e stringere la catena, o in senso antiorario per allentare la catena e spingere in avanti l'asse. Controllare la tensione della catena spesso premendo il centro del filo inferiore della catena verso l'alto. Una volta che la catena ha un gioco sufficiente per muoversi all'interno di 1 a 1/2 pollici, conferma l'asse si allinea in modo uniforme con tacche di allineamento del forcellone. Se il ponte è disallineata, regolarne il lato dell'asse che è più vicina alla motocicletta finché entrambi i lati dell'asse siano allineate con le corrispondenti tacche. Regolare la tensione della catena in base alle esigenze, quindi serrare i controdadi di regolazione e il dado asse posteriore.

L'asse posteriore in una Jeep Wrangler 1988 è una parte critica della trasmissione. La Jeep è stata progettata per il dovere off-road, tra cui rock crawling e passando attraverso il fango, e l'asse posteriore prende un sacco di abusi. All'interno l'asse sono ingranaggi e alberi che rendono il movimento dell'asse, e se quelli pausa, l'intero gruppo asse posteriore non funzionerà. Per affrontare il problema, o se si desidera scambiare il vostro asse magazzino posteriore per un più forte, è necessario rimuovere prima l'asse posteriore.

istruzione

1 Mettere i cunei intorno alle ruote anteriori sul Jeep. Mettere il cric sotto il centro dell'assale posteriore. Sollevare l'asse posteriore e mettere un paio di cavalletti prima sotto il telaio, e quindi sotto l'assale. Abbassare la presa fino a quando il telaio è supportato sugli spalti. Svitare le gomme posteriori con il cric.

2 Sbulloni l'albero dalla parte anteriore del perno con una chiave fissa. Estrarre il semiasse fuori l'asse e lasciare riposare a terra senza venire fuori della trasmissione. Estrarre il tubo di sfiato di gomma la parte superiore dell'asse.

3 Rimuovere il tubo freno conduce al raccordo a T sulla parte superiore dell'asse, utilizzando la chiave di linea. Sbulloni shock dal fondo del perno con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Svitare la barra traccia dal l'asse con il cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e una chiave aperta.

4 Sbulloni il cavo del freno dal telaio. Avvolgere le cinghie di fissaggio intorno alla testa del martinetto e l'asse. Staccare i cavallotti dal fondo dell'asse, utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa. Rimuovere il cavalletti da sotto l'assale ed abbassare la presa e l'asse lungo della sospensione come unità. Tirare la maniglia presa con entrambe le mani per far scorrere l'asse da sotto la Jeep.

Come modificare Assale posteriore lubrificante in un Dodge Ram


I differenziali posteriori hanno bisogno di manutenzione, proprio come il motore e la trasmissione. Il fluido nel differenziale posteriore protegge gli ingranaggi finali posteriori e gli assi da bruciare. L'olio fluisce dal differenziale posteriore per entrambi gli assi motore per mantenere le ruote posteriori girano. Se le perdite di fluido fuori del differenziale posteriore, si possono bruciare i differenziali posteriori e persino rompere gli assi. È possibile cambiare l'olio dell'assale differenziale posteriore da soli con un solo cricchetto e una bottiglia di plastica di 80/90 olio del cambio.

istruzione

1 Inserire un vasca di raccolta dell'olio sotto il differenziale posteriore.

2 Rimuovere tutti tranne uno dei bulloni che fissano il differenziale posteriore sul corpo dell'assale posteriore con un cricchetto e una presa da 13 mm. Lasciare il bullone superiore sul posto in modo che il coperchio differenziale rimarrà sul corpo, mentre gli scarichi di petrolio.

3 Rimuovere l'ultimo bullone e impostare il coperchio differenziale di lato.

4 Raschiare la vecchia guarnizione differenziale con un raschietto piatto e pulire la superficie della scatola del differenziale pulito con uno straccio negozio.

5 Mettere una goccia di rosso silicone di alta temperatura attorno al coperchio del differenziale posteriore quindi posizionare la nuova guarnizione sopra il silicone. Assicurarsi che tutti i fori in fila.

6 Rimontare il coperchio del differenziale posteriore indietro sulla scatola del differenziale posteriore con il cricchetto e la presa a 13 mm. Serrare i bulloni giù in sequenza alternata fino i bulloni sono molto stretti.

7 Togliere il tappo di scarico piazza dal differenziale posteriore con un cricchetto 3/8 pollici.

8 Inserire il beccuccio della bottiglia di olio del cambio 80/90 nel foro quadrato e riempire il differenziale posteriore con olio fino a quando non inizia a defluire.

9 Reinserire il tappo di scarico piazza nuovamente dentro il differenziale posteriore e serrare saldamente con il cricchetto 3/8 pollici.

Consigli e avvertenze

  • L'olio esaurirsi foro quadrato sul differenziale posteriore indica che l'olio ha riempito la scatola ponte e il differenziale posteriore.
  • Controllare per assicurarsi che non vi siano perdite provenienti dalla zona differenziale posteriore. se il differenziale posteriore si esaurisce di petrolio, si brucerà il differenziale posteriore e assali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com