sigillare radiatoreauto con silicone

Come riparare un radiatore auto con silicone


Il radiatore in macchina ha il compito molto importante di mantenere il motore freddo. Senza di essa, il motore può surriscaldarsi, con conseguenti danni gravi. Se si nota che il radiatore è incrinato o ha un piccolo foro in esso, è possibile riparare temporaneamente la rottura con sigillante siliconico. Questa soluzione rapida non è una soluzione a lungo termine, ma vi darà il tempo di individuare e installare un nuovo radiatore.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra auto e individuare il radiatore. Sarà tra il paraurti e il blocco motore.

2 Lasciare che il motore si raffreddi completamente prima di tentare di lavorare sul radiatore. Il liquido all'interno del radiatore può essere estremamente caldo e può causare gravi ustioni.

3 Individuare il crepa o buco nel radiatore che si desidera riparare.

4 Controllare l'area intorno al crepa o buco molto da vicino, assicurandosi che non vi siano residui o altri danni che potrebbero interferire con la funzione del radiatore.

5 Pulire l'area danneggiata con un panno pulito. Non utilizzare prodotti chimici o solventi per pulire la zona, in quanto queste sostanze possono impedire il silicone di aderire al radiatore.

6 Premere la punta della pistola per silicone contro la zona che si desidera sigillare.

7 Spremere il grilletto della pistola per silicone lentamente e con fermezza per produrre un ancor goccia di caulk intorno alla crepa o buco.

8 Lasciate che il sigillo mastice siliconico e fermo per un massimo di 16 ore, a seconda del tipo di mastice che si usa.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di risolvere buchi o crepe più grandi di due pollici con silicone. Il mastice potrebbe cadere nel radiatore e intasare esso.

Come ridurre manubrio vibrazione con silicone Caulk


Le vibrazioni dal motore della vostra moto o dal manto stradale spesso possono essere trasmessi attraverso il manubrio per le mani. Queste vibrazioni possono essere un fastidio e rovinare un giro altrimenti piacevole. Ci sono diversi prodotti sul mercato per contribuire a ridurre le vibrazioni del manubrio, come i serpenti a barre, pesi finali bar, e alzate assorbimento delle vibrazioni. rimedi fatti in casa sono stati sviluppati per aiutare a ridurre le vibrazioni. Uno di questi metodi è quello di riempire i vostri manubri con mastice siliconico. Questo metodo è poco costoso, ma può essere utilizzata solo su barre tubolari che non hanno cavi interni.

istruzione

1 Tagliare la punta del tubo di mastice siliconico usando il coltello.

2 Inserire il tubo mastice siliconico nella pistola calafatare.

3 Far scorrere il tubo di prolunga mastice flessibile sopra l'estremità aperta del tubo mastice siliconico.

4 Premere la maniglia della pistola caulk finché il tubo di estensione è pieno di mastice siliconico.

5 Inserire il tubo flessibile estensione completamente in una estremità del manubrio. Riempire il manubrio con silicone premendo il grilletto della pistola calafatare. Il tubo di prolunga sarà costretto fuori come il mastice siliconico riempie il manubrio.

6 Ripetere il passaggio 5 sul lato opposto del manubrio finché l'intero manubrio è riempito di silicone.

Consigli e avvertenze

  • L'umidità può causare il manubrio in acciaio a ruggine. Riempire completamente il manubrio con mastice silicone per evitare che l'umidità rimanere intrappolati all'interno del manubrio.

Come riparare altoparlanti con silicone


Entrambi gli altoparlanti casa e auto audio sono piuttosto resistenti e tipicamente sopportare un sacco di usura senza effetti negativi. Tuttavia, il cono dell'altoparlante volte può danneggiarsi solo attraverso utilizzo nel tempo. Piuttosto che l'acquisto di un nuovo diffusore, la maggior parte delle lacrime di altoparlanti a cono possono essere riparati con pezzi speaker sostituzione, alcuni strumenti di base e sigillante siliconico. Riparazione di un altoparlante stereo con il silicone è un processo durante la notte a causa del tempo di essiccazione.

istruzione

1 Scollegare l'alimentazione agli altoparlanti o rimuovendo il fusibile in linea, rimuovendo il cavo negativo della batteria di un autoradio con una chiave inglese o di scollegare il stereo di casa dalla presa elettrica.

2 Rimuovere il coperchio diffusore con un cacciavite a croce. Scollegare i cavi degli altoparlanti.

3 Estrarre il vecchio cono fuori. Utilizzare una spatola di plastica per rimuovere la vecchia tenuta conica e il ragno.

4 Applicare uno strato di silicone intorno alla circonferenza del bordo del ragno di sostituzione e adagiarlo orizzontalmente contro il telaio diffusore per asciugare.

5 Applicare un cordone di silicone lungo la circonferenza del nuovo cono dell'altoparlante sostituzione. Impostare all'interno del diffusore per sigillare contro il cerchione. Lasciare che il cono e ragno per asciugare per una notte.

6 Infilare il diffusore posteriore in posizione e collegare i cavi degli altoparlanti e di alimentazione.

TIG brasatura utilizzando l'asta di silicio riempitivo bronzo crea meno deformazione dei componenti metallici siete brasatura. Questa riduzione orditura riduce la quantità di lavoro di rivestimento necessario a raddrizzare pannelli di carrozzeria in metallo e bronzo silicone obbligazioni bacchetta di riempimento facilmente al metallo che può contenere residui di vernice o corrosione, diminuendo il tempo necessario per preparare il metallo prima della brasatura. Quando Tig brasatura, la macchina saldatrice deve essere impostato correttamente ed è necessario utilizzare il corretto gas di protezione per proteggere la pozza di bacchetta di riempimento bronzo al silicio fuso durante il processo di brasatura.

istruzione

1 Collegare una bottiglia di argon gas di protezione per un saldatore TIG e regolare la pressione del flussometro alla pressione specificata dal confezionamento bacchetta di riempimento bronzo di silicone.

2 Indossare pelle guanti da lavoro e occhiali protettivi.

3 Collegare un filo ruota 4,5 pollici per una smerigliatrice angolare 4,5 pollici e pulire i pezzi di metallo per rimuovere la maggior parte della vernice e ruggine dal metallo. Il metallo non deve brillare, ma la maggior parte della ruggine e necessità vernice da rimuovere dalla zona da brasare.

4 Mettere su un cofano di saldatura e accendere il saldatore TIG. Impostare il saldatore TIG alla tensione indicata sulla confezione bronzo al silicio.

5 Abbassare il cofano di saldatura e avviare il saldatore TIG.

6 Alimentare la bacchetta di riempimento bronzo al silicio in un arco TIG, che copre la cucitura dei pezzi di metallo. Tirare la torcia TIG lungo il giunto mentre si alimentano continuamente la bacchetta di riempimento bronzo al silicio nella saldatura ad arco.

7 Lasciare che il giunto medaglia brasato si raffreddi completamente per garantire che non si riceve alcun ustioni dal giunto metallo caldo.

Consigli e avvertenze

  • TIG bronzo di silicone saldatura non crea un giunto strutturale e deve essere utilizzato solo per connessioni non strutturali.

Come installare un'antenna esterna con 300 fili Ohm


Installazione di un'antenna esterna utilizzando 300 ohm piombo in filo non è difficile, ma richiede alcune precauzioni. Questo tipo di piombo in filo è piatto e facile da montare. Interferenze alla ricezione può essere causato da un'installazione non corretta dal momento che è del cavo scoperto. Semplici precauzioni durante l'installazione possono ridurre la possibilità di questi problemi. "Flat" di piombo in filo è comunemente usato per la TV e ricevitori radio AM / FM.

istruzione

1 Misurare la distanza dalla vostra antenna al ricevitore. Evitare di lunghezza in eccesso in testa in filo per ridurre le interferenze di linea. Mantenere il vantaggio in filo più verticale possibile. piste orizzontali possono rendere l'iniziativa in atto filo da antenna e introdurre segnali indesiderati.

2 Striscia 1/2-inch dell'isolamento di plastica da ciascuna estremità dei due piombo in fili. Fare un taglio di 1 pollice in isolamento tra i due fili che permettono loro di sparsi per facilitare il contatto con le viti del connettore sull'antenna.

3 Collegare i due porta a l'antenna utilizzando i morsetti a vite sul antenna. Weatherproof i collegamenti utilizzando un sigillante a spruzzo o coprendo con del nastro di plastica elettricisti. Il migliore è il sigillo meno potenziali interferenze del segnale ruggine e.

4 Montare il cavo in filo lontano da superfici metalliche, come tubi di scarico e le depressioni gronda. Essi possono introdurre interferenze o diminuire la potenza del segnale da "terra fuori" il segnale. Se l'antenna è montata su un palo di metallo, usare "stand off" estensori di mantenere il filo parecchi pollici lontano dal palo di metallo. Questi sono disponibili nei negozi di elettronica.

5 Eseguire il filo nella stanza in fondo a una finestra aperta, o praticare un foro attraverso un muro per raggiungere il ricevitore. L'accesso finestra è più facile e funziona con la maggior parte delle finestre. Se un foro attraverso una parete è necessario, essere sicuri e sigillare bene con un silicone o un altro tipo di sigillante.

6 Eseguire il filo lungo la parete e il pavimento al ricevitore. Chiodi possono essere utilizzati nell'isolamento centro fra i due fili per tenerlo premuto. Se i punti sono utilizzati non lo fanno fiocco tra i due fili in quanto ciò potrebbe breve fuori.

Consigli e avvertenze

  • Controllare l'impedenza dell'antenna prima di iniziare.
  • Controllare il ricevitore per l'antenna di piombo in viti, come alcuni hanno 75 ingressi per cavi ohm invece di 300 ingressi filari ohm. Un adattatore per convertire 300 piombo piatto Ohm a 75 ohm cavo coassiale è disponibile presso negozi di elettronica locale.
  • Evitare di eseguire filo dell'antenna in prossimità di linee elettriche.
  • Lavorare solo su un tetto asciutto e mai lavorare da soli.
  • Non fare l'installazione in una giornata ventosa.
  • Durante la foratura attraverso un controllo a muro con cura per cavi elettrici.

Come usare Silicon Glaze


Silicon Glaze è un prodotto per la cura auto prodotto da Amway, che è uno smalto a base di silicio e cera ed è progettato per proteggere rivestimento della vostra automobile per un massimo di tre mesi. E 'facile da applicare, e richiede solo pochi minuti per lucidare il vostro intero veicolo. Mentre è progettato per l'uso su verniciature automotive, può anche essere applicato in modo sicuro a quasi qualsiasi metallo o vetroresina superficie dipinta, comprese le imbarcazioni, veicoli ricreativi ed elettrodomestici. Silicon Glaze può essere utilizzato anche su ceramica e controsoffitti.

istruzione

1 Lavare il veicolo con autolavaggio o acqua e sapone. Asciugare accuratamente con un asciugamano.

2 Applicare un trimestre ammontano a grandezza naturale di silicio Glaze su un panno morbido e utilizzare rotondo movimenti per strofinare delicatamente sulla superficie del vostro veicolo. Lasciar riposare per circa 30 secondi.

3 Pulire l'area pulita con un altro panno morbido.

4 Aggiungere un altro trimestre ammontano a grandezza naturale di silicio Glaze al primo telo, e lucidare un'altra sezione del vostro veicolo. Attendere 30 secondi e pulire. Continuare questo processo fino a quando l'intero veicolo è stato rifinito a cera con Silicon Glaze.

Come sostituire una guarnizione corda con neoprene


i veicoli più vecchi utilizzano guarnizioni corda grafite come guarnizione principale posteriore, mentre i veicoli più recenti utilizzano neoprene. scopo di base della guarnizione principale posteriore è di impedire olio motore fuoriuscita tra la parte posteriore del motore e il blocco. Nel corso del tempo, questi sigilli deteriorano e alla fine non riescono, con un conseguente molto costosa fattura di riparazione del motore o - se avete intenzione di fare il compito da soli --un molto disordinato lavoro di riparazione. Scambiare vecchio sigillo corda del veicolo per una guarnizione in neoprene di più lunga durata in modo da garantirvi non sarà necessario eseguire di nuovo lo stesso lavoro in futuro.

istruzione

1 Afferra il sigillo corda dal tappo cuscinetto inferiore con un paio di pinze ad ago. Estrarre con cautela il sigillo il cappuccio senza graffiare o danneggiare il tappo stesso. Pulire il residuo di silicone RTV off del tappo prima di procedere.

2 Lubrificare un lato della guarnizione neoprene e farlo scorrere sul solco nel cappuccio principale. Assicurarsi che la parte di divisione del labbro sia rivolta verso la parte anteriore del motore. Al termine, impostare il tappo da parte e coprire, per prevenire la contaminazione detriti.

3 Afferra la guarnizione corda superiore con un paio di pinze ad ago e ruotare l'albero motore a gomiti ruota normalmente, mentre si tira, per rimuovere il sigillo corda. Se il sigillo corda si rompe a metà strada, spingere i resti della tenuta fuori con un pezzo di filo di rame rigido. Pulire i residui di silicone RTV dal blocco prima di procedere.

4 Lubrificare un lato della guarnizione neoprene e spingere con cautela la guarnizione nel blocco. Assicurarsi che il labbro della guarnizione sia rivolta verso la parte anteriore del motore.

5 Aggiungere un sottile strato di silicone RTV per la superficie di accoppiamento cap-a-blocco sul tappo principale e sul bordo smussato. Applicare olio motore pulito sul cuscinetto principale per la lubrificazione; assicurandosi che il cuscinetto stesso è seduto all'interno del tappo.

6 Inserire le guarnizioni laterali nelle scanalature delle cavità laterali del cappello di banco. Se il motore non fa uso di guarnizioni laterali, riempire le cavità con silicone RTV dopo aver reinstallato il tappo.

7 Installare il tappo nel blocco e serrare il tappo verso il basso con una chiave di coppia. Consultare la guida servizio automobilistico per il vostro veicolo per informazioni dettagliate sulle specifiche di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la guarnizione in neoprene è compatibile con il motore si sta installando in. In caso di dubbi, rivolgersi a un tecnico automobilistico con esperienza prima di tentare la sostituzione.

Come fare la tua Sub 12-Inch Box


Creazione di un involucro scatola sub woofer può risparmiare qualche soldo, ma il costo di tempo e di denaro per creare una casella di sub standard potrebbe non essere la pena, come il costo dei materiali da solo potrebbe essere più di una scatola pre-made. Fare una scatola di subwoofer progettato su misura per una macchina specifica o montare in cui una scatola di prodotto non può sono le ragioni tipiche per cui sono costruite scatole personalizzate.

istruzione

Costruire il Box Subwoofer

1 Controllare la documentazione fornita con gli altoparlanti per determinare quali dimensioni sono raccomandati di recinzione e box dimensioni. Contattare il produttore se l'altoparlante non è venuto con la documentazione.

2 Misurare le dimensioni sul pannello truciolare con una matita utilizzando le specifiche dal punto 1. Ci saranno sei facce di una scatola, ma a seconda di quanti altoparlanti saranno inclusi nel recinto ci dovranno essere divisorio interno compreso tra ciascuno dei Altoparlanti.

3 Tagliare i modelli del pannello truciolare con un tavolo o puzzle.

4 Tracciare il foro in cui l'oratore sarà posto sul frontale di pannelli di particelle utilizzando una copertura dell'altoparlante griglia o mettendo la faccia sub woofer prima sul pannello truciolare.

5 Tagliare l'area centrale che è stato appena tracciata con la sega, essere cauti per assicurarsi che il taglio non è troppo ampio. Questo è dove verrà posizionato l'altoparlante.

6 Sabbia ai bordi del nuovo foro con carta vetrata.

7 Tagliare un foro per i connettori nella parte posteriore della scatola. Se i connettori sono già stati acquistati poi tagliare utilizzando la dimensione del pannello connettori come punto di riferimento.

8 Mettere la scatola insieme con le viti e sigillare tutti i bordi con silicone.

9 Mettere colla sulle parti esterne della scatola e avvolgere la scatola nel tappeto.

10 Tagliare i bordi del tappeto fuori e finiture.

11 Tagliare buchi nel tappeto nella parte anteriore della scatola dell'altoparlante dove i sub woofer andranno. Eliminare il materiale tagliato inutilizzato.

12 Eseguire il filo dell'altoparlante dal retro di ogni sub woofer al foro connettore sul retro della scatola.

13 Avvitare gli altoparlanti nella parte anteriore della scatola.

14 Guardare il foro connettore che è stato perforato nella parte posteriore della scatola e recuperare i cavi degli altoparlanti dal retro del sub.

15 Collegare i cavi degli altoparlanti al connettore.

16 Avvitare il connettore nella scatola dell'altoparlante e silicone i bordi.

17 Installare in veicolo.

Con l'eccezione di alcuni subwoofer aria libera appositamente progettati, un subwoofer non può funzionare correttamente senza essere montato in una scatola di dimensioni adeguate e ben sigillato. Mentre negozi car audio spesso specializzati in scatola subwoofer fabbricazione, chiunque può costruire uno utilizzando materiali facilmente reperibili da un negozio di ferramenta. Oltre ai materiali che verranno utilizzati per costruire il subwoofer, tutto quello che serve sono i requisiti di volume dal produttore e mano di base gli strumenti del subwoofer.

istruzione

1 Consultare le specifiche in dotazione con il subwoofer per determinare la dimensione appropriata per la casella. Le specifiche conterranno i requisiti di volume esatto, nonché le specifiche del diametro dei fori di montaggio. Misurare la MDF e tagliare fuori tutti i pezzi che utilizzano il puzzle. Perché ci sarà una notevole diminuzione nella qualità del suono se la casella è costruito troppo grande o piccolo, fare attenzione a garantire che tutti i tagli sono precisi. Inoltre, quando si effettua i calcoli di volume, in modo che la quantità di spazio che deve essere occupato dal subwoofer viene contabilizzata. Quando tutto il taglio è completo, dovrebbe esserci un frontale con un foro di montaggio tagliata in esso, un pezzo inferiore, il dietro, pezzo superiore e due parti laterali.

2 Pre-trapano due fori equidistanti lungo i bordi del fondo, in alto, posteriore e parti laterali di MDF. Coat i bordi tagliati di tutti i pezzi con generosa quantità di colla per legno. La colla di legno giocherà più di un ruolo nella tenuta casella che in realtà tenerlo insieme. Allineare i pezzi e fissare in posizione con viti per legno. Rimuovere la colla in eccesso.

3 Completamente sigillare la scatola allineando le cuciture interne con silicone. Il silicio garantirà la casella è a tenuta d'aria.

4 Fissare la parte anteriore alla parte anteriore della scatola. Fissarlo in posizione con le viti. Raggiungere attraverso il foro di montaggio per sigillare le cuciture interne anteriori con silicone. Lasciare che il silicio per asciugare durante la notte prima della prova di montaggio del subwoofer come vapori possono danneggiare un subwoofer.

5 Montare il subwoofer verso la parte anteriore della scatola e segnare le posizioni dei fori delle viti con una matita. Rimuovere il subwoofer e pre-praticare i fori di montaggio. Il subwoofer può essere montato in modo sicuro utilizzando le viti di montaggio fornite dal produttore.

L'obiettivo di questa discussione è montare un motore kicker su una staffa di montaggio mobile che consente al motore di essere sollevato o abbassato come necessario. È necessario mantenere salata di entrare traversa, superando la vetroresina nella paratia. Qualsiasi intrusione di acqua a sua volta tende a ammorbidire e decomporsi lo specchio di poppa. Allo stesso tempo, il calciatore deve essere montato in una posizione dove ha la massima efficienza e manovrabilità senza deflessione o tirando a lato. Il più vicino alla linea centrale, meglio --- purché non interferisca con il raggio di sterzata motore principale.

istruzione

1 Livello specchio di poppa dell'imbarcazione utilizzando un martinetto sotto l'asse posteriore del rimorchio. Fissare montare il kicker al motore. In piedi in su e appoggiarla su qualcosa di morbido per proteggere la lama. Con il motore in posizione verticale e il calciatore mount estesi alla posizione di funzionamento, misurare dalla base del supporto al punto più basso del motore.

2 Determinare se il motore è più largo del monte. Se lo è, quindi misurare la larghezza del supporto e la larghezza del motore. Sottrarre la dimensione del supporto dalla dimensione del motore e dividere la differenza sia 2. Aggiungere la risposta alla dimensione del supporto. Questo sarà preso in considerazione per la liquidazione. Se il montaggio del calciatore sul lato sinistro della traversa girare il volante completamente a sinistra in modo da poter individuare il potenziamento di montaggio più vicino alla linea motore e centrare possibile senza interferenze.

3 Tenere montare il kicker contro lo specchio di poppa e misura 6 pollici dal motore principale, più la differenza per la larghezza kicker se presente. Posizionare il nastro di misura 1 piede sotto la carena e misurare verso l'alto da quel punto la misura effettuata dal supporto al fondo del motore. L'elica deve essere al di sotto dello scafo in acqua libera. Livellare il kicker di montaggio e segnare bene.

4 Segnare i fori con un pennarello sullo scafo. Posare il monte verso il basso e mettere nastro adesivo sopra i punti che i fori saranno perforati e osservazione. Praticare i fori con il trapano appropriata. Una volta che i fori sono realizzati, sigillare la circonferenza all'interno dei fori con silicone RTV con il dito. L'idea è quella di rivestire il legno con silicone per evitare la possibilità di perdite d'acqua nel legno e marciume.

5 Mettere silicone intorno ai fori e in un quadrato intorno alla parte interna del monte. Installare il monte con grandi rondelle sotto le viti su entrambi i lati per distribuire la pressione in modo più uniforme. Utilizzare mastice marine per sigillare la parte esterna del monte.

6 Montare il motore al kicker monte. La montatura terrà il motore in posizione verticale con l'elica fuori dall'acqua. Allentare le staffe laterali a mano e abbassare il motore. Una volta abbassato solo stringere le staffe laterali per mantenere il motore di sollevamento quando viene applicata l'alimentazione.

Come installare un 4 filo connettore di rimorchio leggero


Quattro luce del rimorchio filo di connettori del tipo tipico di connessione utilizzata per tirare le piccole e rimorchi per imbarcazioni di medie e piccole rimorchi utilità. Questo impianto è progettato per per la maggior parte dei connettori rimorchio quattro situazioni di cablaggio. Consulta i suggerimenti per i veicoli che possono avere un sistema di luce di posizione posteriore a cinque fili. L'installazione dovrebbe richiedere meno di un'ora.

istruzione

1 Trova il cablaggio del fanale posteriore, che in genere è all'interno del tronco vicino al paraurti posteriore.

2 Individuare una posizione adatta per il gancio di trattenuta per il connettore luce del rimorchio a quattro fili e cablaggio sotto la zona del paraurti posteriore. Praticare un foro da 1/8 di pollice nel telaio macchina vicino a questa posizione e collegare il morsetto cablaggio per il connettore luce con una vite di lamiera.

3 Lasciare circa 6 pollici del cablaggio fine con connettore sciolti dal morsetto cablaggio.

4 Praticare un foro 1/2 pollice nella parte inferiore del tronco vicino alla posizione quattro rimorchio cablaggio luce cablaggio sarà collegato al cablaggio fanale posteriore.

5 Inserire l'altra estremità (non la fine del connettore) del cablaggio attraverso il foro da 1/2 pollice nel bagagliaio.

6 Come installare un 4 filo connettore di rimorchio leggero

Trova il filo verde del cablaggio fanale posteriore per il lato destro, stop, e girare la luce. Utilizzare un filo di giunzione per fissare il filo verde dal quattro fili luce rimorchio connettore del cablaggio al filo fanale posteriore verde.

7 Trova il filo giallo del cablaggio fanale posteriore per il lato sinistro, stop, e girare la luce. Utilizzare una giunzione filo per collegare il filo giallo dal quattro fili luce rimorchio connettore del cablaggio a filo luce coda gialla.

8 Trova il filo marrone del cablaggio fanale posteriore per le luci di coda, di licenza, e marcatori. Utilizzare una giunzione filo per collegare il filo marrone dal quattro fili luce rimorchio connettore del cablaggio al filo fanale posteriore marrone.

9 Praticare un foro 1/8 di pollice in una sezione esposta del telaio metallico all'interno del tronco. Usa carta vetrata per la sabbia il metallo all'interno di circa 1/2 pollice del foro di 1/8 di pollice. Sabbia fino a quando tutta la vernice e altri materiali vengono rimossi e unico metallo lucido rimane. Collegare il filo bianco dal filo di quattro luce del rimorchio cablaggio.

10 Collegare il filo bianco, filo di terra, al foro 1/8 di pollice con una vite di lamiera.

11 Verificare i collegamenti elettrici accendendo i fari. Agganciare il lato terra della luce di prova alla vite di collegamento cavo di terra.

12 Stick l'estremità appuntita della luce di prova nel filo verde dei quattro fili della luce del rimorchio cablaggio. Se la luce sulla luce di prova si accende la connessione è buona. Spegnere le luci di testa.

13 Accendere il segnale di lato a destra, se la luce di prova lampeggia la connessione è buona. Avere qualcuno passo sul pedale del freno del veicolo, se la lampada di prova si accende la connessione è buona.

14 Ripetere gli ultimi due passaggi per il lato sinistro utilizzando il filo giallo dei quattro fili della luce del rimorchio cablaggio.

15 Sigillare il foro da 1/2 pollice nel tronco con silicone per mantenere l'acqua fuori. Coprire il collegamento a terra (filo bianco) al telaio con silicone per evitare la ruggine.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che i fili sfregare contro il bordo metallico del foro 1/2 pollice praticato nel tronco.
  • Se tutte le luci non funzionano correttamente, verificare le connessioni.
  • Non sigillare con il silicone nulla fino a quando il cablaggio è completato, per evitare di raschiare via silicone che è disordinato.
  • Alcuni veicoli hanno un sistema a 5 fili e avete bisogno di acquistare un convertitore di luce trailer che si adatta sistema a 4 fili del rimorchio al sistema di cablaggio del veicolo. Il convertitore è disponibile presso i negozi di ricambi auto. Il convertitore viene fornito con un diagramma di cablaggio.

Fai da te Subwoofer Box design


Un subwoofer è un diffusore specializzato progettato per riprodurre suoni a bassa frequenza (tipicamente inferiore a 120 Hz). Questi driver degli altoparlanti di grande diametro sono racchiusi in un armadio di grandi dimensioni costruito da media densità Fibra di legno, fibra di vetro o compensato. recinzioni subwoofer può essere progettati come sigillato, porting, radiatore passivo o sistemi di linee di trasmissione. Un sistema chiuso è un design involucro ermetico compatto spesso utilizzato per le installazioni car audio. recinzioni radiatore porting e passivi incorporano un deflettore, o di sfogo, di aumentare la produzione a bassa frequenza. sistemi di linea di trasmissione tendono ad essere più grandi e più complessi rispetto ad altri sistemi, utilizzando una guida d'onda acustica per estendere la risposta di frequenza bassa.

istruzione

Disegno e costruzione

1 Scegli i driver degli altoparlanti appropriati per le applicazioni previste, e progettare il locale a partire dalla cilindrata totale. Utilizzare una calcolatrice custodia sub-woofer per trovare le dimensioni interne precise (vedi Risorse).

2 Scegliere un materiale per l'involucro. Tre quarti di pollice fibra a media densità (MDF) è spesso scelto su compensato grazie al suo aumento di peso e rigidità. custodie in fibra di vetro sono comuni negli impianti car audio, ma possono richiedere rinforzi in più per evitare flessioni.

3 Misurare e tagliare ciascun lato dell'armadio alle dimensioni precise. Appianare eventuali asperità con carta vetrata e test-montare il montaggio. Pre-forare tutti i fori per le viti.

4 Fissare ogni MDF / joint compensato con le viti del muro a secco grossolani-spiovente e una goccia di colla per legno. custodie in fibra di vetro devono essere legate con un adesivo in plastica o resina. Vite e bloccare ogni pezzo insieme.

5 Rafforzare la scatola, se necessario. cunei triangolari e sottili strisce di legno può rinforzare i pannelli laterali contro la flessione e vibrazioni.

6 Sigillare tutte le cuciture interne con silicone o vetroresina.

7 Tracciare i contorni per ciascun driver dell'altoparlante, terminale di connessione e le eventuali porte di ventilazione. Asportare accuratamente ogni buca e la sabbia fino a che liscio. Pre-praticare i fori per le viti necessarie per il montaggio.

8 Posizionare una guarnizione di gomma tra i driver e terminali per garantire una chiusura ermetica. Collegare i terminali per i driver degli altoparlanti, e fissare tutto l'hardware.

Consigli e avvertenze

  • vapori di silicio possono danneggiare la schiuma e plastica trovato in driver degli altoparlanti. Lasciate qualsiasi cura sigillante prima di altoparlanti di montaggio.

Le radio impermeabile fatti in casa


Una radio può essere reso impermeabile a casa. Si può sigillarlo in una busta di plastica o di ricoprirlo con la gomma. Esistono molte varianti per molteplici applicazioni in piscine e docce. Le attività all'aperto da trekking agli sport acquatici e nautica richiedono le radio in grado di resistere alle intemperie. Si potrebbe costruire la radio te e per aggiungere l'impermeabilizzazione come si farebbe in un modello di barca RC.

Impermeabilizzazione vostra radio a casa

L'acqua e l'elettronica non si mescolano. È necessario isolare la radio sia esternamente o internamente dall'acqua. Nel primo caso, è sufficiente posizionare la radio in un recipiente stagno, ad esempio un dispositivo di raffreddamento di ghiaccio o cassetta portautensili stagna.

Nel secondo caso, un paio di parti e silicone sigillante disponibile in qualsiasi negozio di ferramenta porterà la radio attraverso la peggiore delle tempeste. Prendete la vostra radio a parte in modo che la batteria e l'altoparlante, manopola di sintonia, controllo del volume e interruttore acceso / spento, e tutte le porte di ingresso e uscita sono facilmente visibili.

aree impermeabili dove l'acqua si insinuerà la radio. L'altoparlante può essere sostituito con uno impermeabile (vedi risorse). Oppure spruzzare con un materiale impermeabile elencato nella sezione successiva. Acquisto materiale della guarnizione e tappi di gomma da un negozio di ferramenta o un hobby. Aggiungere materiale di guarnizione per sigillare la zona della batteria e aggiungere tappi a tutte le aperture. Aggiungere materiale della guarnizione intorno sia la manopola di sintonia e di controllo del volume per sigillare tutte le parti mobili. Incapsulare tutti i componenti con sigillante siliconico evitando il contatto con l'altoparlante e le guarnizioni sulle parti in movimento. Utilizzare sigillante sul caso in modo che comprime comodamente. Verificare la presenza di eventuali perdite d'interni e riempirlo con silicone. Assicurarsi che tutte le guarnizioni sono in atto e le parti mobili funzionano e che è possibile accedere alla batteria.

Metodi e prodotti per l'impermeabilizzazione di fatto in casa

Costosi sistemi di impermeabilizzazione commerciali possono essere evitati con l'acquisto o la costruzione di una radio comparabile e seguendo questi passaggi impermeabilizzanti a casa.

I Navy SEALs hanno un proprio metodo di impermeabilizzazione elettronica. Questo metodo è stato impiegato sulle macchine fotografiche. Ma una radio avrebbe funzionato bene per le immersioni subacquee. Raddoppiano avvolgere la loro elettronica subacquei in preservativi.

Una nuova, verniciatura spray-on chiamato "Splash Proof Coating" realizzato da Golden Shellback e il Marine Institute Nordest pretende di fare l'elettronica impermeabile. Questo metodo non funziona solo per le radio, ma per il telefono cellulare e il computer portatile, come pure - un grande vantaggio nel caso in cui ti è capitato di versare qualcosa su di esso. E ' "così difficile ha mantenuto un CB correre sott'acqua per 455 ore consecutive."

RC Barche impermeabili

Ecco alcuni suggerimenti interessanti su come mantenere le cose a secco da un produttore di barca RC. La Pro barca di Miss Budweiser RTR Hydroplane illimitato utilizza un sistema radio impermeabile per la guida. Una nuova copertura Lexan radio-box è stato fabbricato, un nuovo interruttore è stato installato, e gommino acceleratore-rod della barca è stato sostituito con una versione impermeabile.

Come fare una scatola Sotto Step-by-Step


scatole subwoofer può essere sigillate, bandpassed e porting, verniciato a tutto il colore, o scolpite a tutto il disegno; tutto questo, però, la funzione primaria del subwoofer - la qualità del suono - deve essere preservata. Ecco perché la tua casella dovrebbe essere cuciture sigillate con silicone. No aria deve fuoriuscire dalla scatola. Queste scatole sono solitamente quadrato o un rettangolo.

istruzione

1 Misurare ogni lato del subwoofer. Disegnare le dimensioni sul pannello truciolare con una matita.

2 Tagliare i modelli con un puzzle.

3 Tracciare la porzione esterna e interna del coperchio subwoofer griglia sulla parte anteriore del bordo in cui i diffusori dovranno affrontare.

4 Utilizzare il router con il bit 3/4 pollici e regolare la manopola in modo che taglierà una profondità 3/8 pollici. Percorso l'area compresa tra il cerchio esterno e interno che è stato appena disegnato. Il diffusore riposerà qui.

5 File i bordi del foro. Usa carta vetrata per lisciare la superficie.

6 Tagliare un foro rotondo da 2 pollici in ciascuno dei pannelli laterali. Potrai inserire i fili degli altoparlanti in questi fori dopo la casella è finito.

7 Montare la scatola con le viti. Inizia con la parte inferiore della scatola. Vite ogni pezzo lato, la parte posteriore e, infine, la parte superiore (lasciare la parte anteriore per dopo). Applicare silicone per le articolazioni.

8 Tagliare tappeto per le stesse dimensioni di ogni lato della scatola. Mettete la colla sul tappeto e la casella e premere il tappeto sulla scatola, abbinando le dimensioni appropriate.

9 Mettere tappeto sul pannello frontale dove il buco è tagliato per i diffusori. Tagliare un buco nel tappeto con un rasoio per abbinare il pannello.

10 Utilizzare un rasoio per tagliare le aree del tappeto che coprono i fori del connettore.

11 Posizionare i connettori nei fori.

12 Sigillare i connettori con silicone.

13 Mettere subwoofer nella casella e collegare i fili.

14 Vite sul pannello anteriore in modo che il foro è aderente agli altoparlanti. Sigillare con silicone.

Come Serrare coperchio posteriore Differential


Dopo aver scaricato il vostro differenziale e di ispezione delle marce, è necessario sigillare il sistema di back up. Seguire la procedura corretta di reinserire il coperchio del differenziale posteriore e serrare i bulloni, e prevenire eventuali perdite quando si ricarica con il liquido.

istruzione

Serraggio coperchio Differenziale posteriore

1 Come Serrare coperchio posteriore Differential

Rimuovere la vecchia guarnizione dal differenziale stesso. È possibile utilizzare un raschietto guarnizione, o qualsiasi tipo di utensile con una lama piatta, per raschiare dal bordo del differenziale. Se il coperchio è stato attaccato con silicone, raschiare il residuo dal cerchio.

2 Come Serrare coperchio posteriore Differential


Rimuovere eventuali residui dal coperchio con uno strumento raschiatura. È inoltre possibile utilizzare un paio di spruzzi di detergente per freni o detergente motore sulla copertura, nonché il differenziale. Pulire accuratamente con un panno e ottenere le superfici più agevole possibile. superfici Cleaner aderire meglio quando si richiudere il coperchio.

3 Come Serrare coperchio posteriore Differential


Aggiungere una goccia di silicone RTV al bordo interno piatta del coperchio differenziale. (Qui stiamo usando silicone blu, ma altri colori lavoreremo.) Non riutilizzare la vecchia guarnizione, in quanto c'è una maggiore tendenza non vi siano perdite.

4 Lasciate che il silicone riposare per un po 'per curare. Seguire le indicazioni del produttore.

5 Tenere coprire fino al differenziale. Assicurarsi che il coperchio si trova ad affrontare nel modo giusto, con la grande gobba di montaggio sopra la corona dentata. Non premere il silicone giù ancora.

6 Mentre si tiene con cura il coperchio nel punto desiderato, infilare un paio di bulloni per contribuire a tenere il coperchio in posizione. Non serrare. Fate del vostro meglio per non spostare il coperchio troppo in giro, come sarà spalmare il silicone e voi non avrà un sigillo così stretti.

7 Come Serrare coperchio posteriore Differential

Far passare tutti i bulloni prima di stringere. Poi passare attraverso una presa di corrente e stringere i bulloni in uno schema incrociato: in alto a destra, in basso a sinistra, alto a sinistra, in basso a destra e così via, fino a quando tutti i bulloni siano aderente.

8 Come Serrare coperchio posteriore Differential


Controllare il manuale di riparazione e impostare il chiave dinamometrica alle impostazioni di fabbrica per il vostro veicolo.

9 Come Serrare coperchio posteriore Differential


Usare la chiave di coppia in un modello incrociato sui bulloni. La chiave si smette di girare su ogni bullone quando è stato serrato con la coppia corretta.

10 Passare attraverso una seconda volta per controllare due volte il vostro lavoro. Utilizzare un modello circolare questa volta per essere sicuri di non aver trascurato alcun bulloni. 11 Come Serrare coperchio posteriore Differential


Utilizzare un po 'di pulito freno su un panno e pulire eventuali residui sulla parte esterna del coperchio. Il tuo differenziale è ora richiusa.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare una nuova guarnizione per il differenziale invece di utilizzare silicone. Basta ricordarsi di non riutilizzare il vecchio!
  • Mantenere una vasca di raccolta dell'olio sotto il differenziale mentre si lavora per la cattura di eventuali residui di liquido o detriti.
  • Lavorare sempre in una zona ben ventilata e seguire le istruzioni e le avvertenze tutto del produttore per eventuali fluidi, detergenti e siliconi che si usa.

Come fare una scatola secondaria per un camion


Una scatola subwoofer è una componente necessaria se si vuole ottenere un suono di qualità da stereo del vostro camion. Il materiale che si utilizza e la forma che si costruisce la casella sia fattore di come il basso alla fine suonerà. Se si crea la casella con i lati che hanno troppi angoli retti, il suono rimane bloccata all'interno della scatola. Se lo costruisci con materiali di scarsa qualità, la risposta dei bassi si spegne e il suono viene infangato.

istruzione

Preparazione

1 Misurare lo spazio nel camion in cui verrà installato la scatola del subwoofer. Tipicamente, scatole subwoofer sono installati sia sulla parete posteriore della cabina o tra i sedili.

2 Utilizzare la calcolatrice subwoofer sul sito 12volt.com per calcolare la dimensione e le dimensioni necessarie per la casella di subwoofer. Assicurarsi che il contenitore si inserisce all'interno dei vincoli di dimensione del vostro camion.

3 Raccogliere tutti i materiali necessari e impostare l'area di lavoro.

Costruzione

4 Tagliare i lati della scatola di cartone di fibra. Tagliare il retro della scatola leggermente più piccolo del fronte, in modo che il suono viaggerà avanti ai sedili del camion.

5 Tagliare un foro del diametro del subwoofer al centro del frontale.

6 Tagliare un foro del diametro della tazza terminale di pezzo posteriore.

7 Montare tutti i lati della scatola insieme intorno al subwoofer e fissarlo in posizione ogni tre pollici con viti di due pollici.

Finiture

8 Praticare tre fori in ogni cucitura della scatola, e quindi riempire questi buchi con colla da falegname. Questo rafforza la scatola.

9 Sigillare l'interno della scatola con silicone sigillante. Posizionare il calafataggio lungo ogni cucitura della scatola, e poi lasciare asciugare per 24 ore prima di procedere oltre.

10 Montare il subwoofer nel suo buco, e poi fissarla con silicone sigillante. Lasciare che il calafataggio ad asciugare per 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizzano utensili elettrici.

Come fare un rivestimento impermeabile per Altoparlanti


Rendere il proprio involucro altoparlante impermeabile è un modo per risparmiare denaro. È possibile costruire casi impermeabile personalizzato con materiali disponibili in qualsiasi negozio di bricolage. La qualità del suono non soffrirà fare per la sottile membrana di lattice che viene utilizzato per proteggere il cono dell'altoparlante. Una volta che hai finito la tua casella di altoparlante, non sarà necessario alla cintura melodie sotto la doccia a cappella più.

istruzione

1 Rimuovere i due altoparlanti del computer e circuito dal corpo. Eliminare l'involucro.

2 Posizionare i diffusori all'esterno del contenitore impermeabile e tracciare con un pennarello indelebile. Impostare gli altoparlanti fuori al lato.

3 Tagliare i fori tracciato del contenitore con un utensile rotante dotato di una piccola lama di taglio. Tagliare il contenitore lentamente per evitare scheggiature e screpolature della plastica.

4 Tagliare il palmo e il dorso di un guanto in lattice usa e getta. Conservare le dita per un uso successivo.

5 Epossidico i pezzi lattice all'interno del contenitore in modo da coprire entrambi i fori diffusori. Attendere che la resina epossidica per curare. Questo può richiedere da 10 minuti a due ore a seconda del epossidica. Controllare l'etichetta per tempo di maturazione.

6 Sigillare l'esterno dei fori altoparlanti con silicone. è possibile applicare il silicone verniciandola o usando direttamente dal tubo e diffondendola a mano. Se si sceglie di diffondere a mano, indossare guanti in lattice.

7 Epoxy intorno alla parte esterna degli altoparlanti e metterli all'interno del contenitore. Allineare loro in modo da coprire completamente i fori degli altoparlanti.

8 Infilare il circuito nel contenitore e segnare i punti per il volume, regolazione e potenza manopole con un pennarello indelebile. Rimuovere il circuito dal contenitore.

9 Allargare i fori per le manopole con un noioso punta vetro leggermente maggiore del diametro delle manopole.

10 Tagliate due dita fuori il guanto usa e getta che si è salvato in precedenza. li epossidica per l'interno del contenitore intorno ai fori per il controllo tuner e volume. Attendere che la resina epossidica per curare.

11 Silicone all'esterno dei polpastrelli nello stesso modo come i fori diffusori per sigillare completamente.

12 Inserire la scheda di circuito e scivolare le manopole in posizione. Epossidico il circuito verso l'interno del contenitore.

13 Sigillare il contenitore e spruzzare vernice l'intera scatola dell'altoparlante.

14 Colla a caldo un pezzo di rete a una piccola cornice di plastica per creare una copertura per gli altoparlanti. Incollare la cornice verso il basso su di loro.

15 Aprire il contenitore e scivolare fuori il cavo di alimentazione dal circuito. Striscia l'ultimo pollice fuori il filo con filo di spogliarelliste.

16 Collegare la clip di batteria da 9 volt ai fili torcendo insieme. Coprire il filo esposto con del nastro isolante. Inserire una batteria da 9 volt e scivolare l'unità di nuovo nel contenitore.

17 Inserire un pacchetto essiccante nel contenitore di assorbire l'umidità residua. Quando sei pronto per ascoltare musica, aprire il contenitore e collegare il lettore MP3.

Consigli e avvertenze

  • altoparlanti impermeabili più grandi possono essere effettuate utilizzando un contenitore impermeabile grande e cablaggio elettrico impermeabile. Per un'applicazione a bordo piscina, fare quattro singoli recinti con gli altoparlanti e filo li ad un ricevitore montato a bordo piscina. Il ricevitore può essere collocato in una scatola stagna. Un pezzo più grande di lattice è necessaria per coprire il cono dell'altoparlante. protezioni di nuotata sono una buona scelta per questo.

Come pulire un segnale di girata Socket


I contatti elettrici sono progettati per resistere alla corrosione, ma non sono impermeabili ad esso. Proprio come cavi di collegamento elettrici, prese che contengono indicatori di direzione e le luci correnti può ottenere un accumulo di corrosione. Rivestimento anticorrosivo sul metallo presa può avere ottenuto graffiato, o può essere una parte del bulbo che arrugginiti e depositato corrosione.

istruzione

1 Rimuovere l'intero gruppo indicatore di direzione per l'ispezione. Si desidera confermare che il problema è solo un po 'di umidità e la conseguente corrosione o sporcizia, non un guasto elettrico più grave.

2 Ispezionare la custodia, dopo aver rimosso l'obiettivo con un cacciavite. Cercare bruciature da poco, così come luoghi in cui l'umidità può essersi verificata una perdita nel corpo.

3 Spray detergente contatto elettrico nella presa disconnesso. In alternativa, si può spruzzare di aceto bianco nella presa. Se c'è una significativa sporcizia o corrosione, dargli un ammollo approfondita e lasciate riposare per almeno 10 minuti.

4 Pulire la corrosione, residui e ogni traccia di sporco dalla presa con una carta o stoffa negozio straccio con un movimento di torsione di punta delle dita. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo per ottenere tutti corrosione.

5 Lucidare l'interno della presa leggermente con lana d'acciaio e la pulizia della vostra scelta, se la corrosione rimane dopo la pulitura con un panno. Utilizzare lo stesso movimento di torsione della punta delle dita.

6 Applicare un leggero strato di grasso contatto elettrico. Usare uno straccio negozio per l'applicazione, in quanto ci possono essere spigoli vivi nella presa. Il lubrificante contatto aiuta a prevenire la corrosione futuro e la necessità per la pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Mentre avete l'assemblaggio presa smontato, cercare la causa del problema - di solito del vapore entrare nel gruppo. Sigillare eventuali crepe o piccoli fori con silicone RVT. Pulire l'interno della lente e le superfici riflettenti accuratamente con aceto o detergente per vetri.
  • Se vedete i segni di bruciature da scintille, prendere in considerazione il test del cablaggio alla presa con un misuratore di ohm, o multimetro, per assicurarsi che rientra nelle specifiche. Se non vi è alcun danno da scintille, sostituire l'unità.

Dopo una lunga pioggia la mia auto non si avvia


La filosofia della vettura per quanto riguarda l'acqua è che se fosse destinato a rimanere immersi in acqua, sarebbe nato un sottomarino. Il problema con un tempo molto lungo tempesta di pioggia è che le gocce d'acqua si vede non è l'unica acqua che si ottiene, e che l'atmosfera si snoda spessore sufficiente di liquido di compromettere seriamente nulla elettrica. Una volta che l'acqua entra nel sistema del veicolo, potrebbe non esserci fine ai guasti e malfunzionamenti che possono verificarsi.

Il problema di fondo

Acqua - ma probabilmente già lo sapeva. Quasi tutto è possibile quando si combinano l'acqua e l'elettronica; acqua conduce l'elettricità, inducendolo a Arco e circuiti incrociati invece di scorrere attraverso i circuiti che dovrebbe. E non ci vuole molto; anche estremamente aria umida può agire come un condotto e causare scintille e di energia elettrica nei circuiti di saltare in luoghi dove non dovrebbero essere.

Condensazione

Ci sono buone probabilità che il problema non è tanto quello di perdite acqua allo stato liquido e spruzzi qualcosa nel vano motore; che sarebbe successo tanto dopo un veloce acquazzone come inondazione di due giorni. piogge esecuzione prolungata mantenere tanta acqua nell'aria che l'aria satura quanta più vapore in quanto può contenere ad una data pressione e temperatura. Lasciare che l'aria stessa per arrivare ovunque, anche leggermente più fredda dell'aria esterna, ed è condensato in goccioline d'acqua di spessore. Questa condensa tende a raccogliere all'interno di tappi distributore, relè elettrici, moduli di controllo del computer e persino cablaggio le estremità della spina.

Faulting il sistema

In primo luogo è necessario isolare il sistema che sta causando colpa tua: aria, carburante, l'accensione o della rotazione. Si può tranquillamente regola fuori l'aria, dal momento che continueranno ad andare in fino a quando il filtro non è ammollo bagnato. Gomito problemi del sistema sono altrettanto evidenti; Se il motore gira a velocità normale quando si gira la chiave, non è un problema di sistema a gomito. Che lascia carburante e di accensione. Il passo successivo è quello di sentire l'odore del gas di scarico, come qualcuno cerca di far girare la macchina. Si dovrebbe sentire l'odore del carburante, ma non abbastanza per rendere il vostro lacrimare gli occhi. Se si sente odore di niente, allora è un problema di sistema di alimentazione. Se annusando il gas di scarico fa venire voglia di dimenticare il pranzo, allora è probabile un problema di sistema di accensione.

Fuel Stench - Test del sistema di accensione

Il modo più semplice per verificare un guasto del sistema di accensione è quello di andare a destra per le spine. Tirare i fili della spina fuori le spine, inserire una vecchia spina in ogni estremità del filo e tenere la candela contro la testa del cilindro con un paio di pinze isolate. La spina dovrebbe pop con una scintilla blu-bianco. L'alternativa è quella di collegare una lampada stroboscopica a ciascuno dei vostri cavi delle candele e innescare mentre qualcuno manovelle del motore. Un lampo coerente è buono; No Flash o lampeggiante irregolare indica un guasto. Guardate e testare il distributore, modulo di accensione, bobina di accensione, tutte le connessioni e il relay di accensione del sistema o relè (se in dotazione).

Nessun odore - Verificare il sistema Fuel

Un sistema di iniezione elettronica offre quattro possibilità di base per colpa in queste condizioni. Gli iniettori di combustibile può riuscire a fuoco, la pompa del carburante potrebbe non intervenire o regolatore di pressione del carburante elettrica della macchina (se presente) può causare la perdita di pressione nel sistema. iniettori di combustibile sono facili da diagnosticare: poche parole la punta di un cacciavite lungo su ogni iniettore e la maniglia del cacciavite all'orecchio. Dovreste sentire un rapido clic come l'iniettore si apre e si chiude. Quindi verificare la pressione del carburante. Se non ne avete, allora le probabilità sono che il relè della pompa carburante ha un problema di condensa.

Wild Cards e Elettronica

computer bagnato e sensori possono provocare tutti i tipi di caos sul sistema di alimentazione e di accensione del veicolo, e custodie per computer non sono sempre ermeticamente chiusi. Se non è possibile rintracciare l'errore fino a un cattivo relè, isolamento irritato o spogliato dal cablaggio, collegamenti allentati o acqua accumulo nel distributore o il modulo, allora si può guardare un problema al computer. La buona notizia è che, poiché non è completamente fritto, si può essere in grado di fare una scappatina al computer aperto e ri-sigillare con silicone. La valvola di controllo dell'aria del minimo è l'altra wild card in questo gioco: La IAC controlla il flusso d'aria nel motore al minimo, in modo da un guasto nel sistema di controllo del motore o IAC potrebbe causare un puzzo di carburante che altrimenti potrebbero scambiare per un problema di accensione.

Come fare un Dual-Band Antenna


Una antenna dual-band ha vantaggi economici e di economia di spazio oltre la sua controparte single-band. antenne dual band tendono ad essere scelte prominenti per applicazioni di televisione, ricevere frequenze VHF e UHF una singola antenna, per esempio. Il design compatto antenna J-pole è atta a ricevere la maggior parte delle frequenze dei canali televisivi terrestri. Costruire questo tipo di antenna dual-band e ridurre la quantità di barre antenna sconvenienti e fili dentro e intorno alla vostra casa.

istruzione

1 Rimuovere 1/2 pollice di isolamento da una estremità del cavo doppio. Intrecciare i fili insieme e fissare il collegamento con la saldatura. Questo aspetto sarà inferiore dell'antenna.

2 Misura 1 1/4 pollici dalla connessione a saldare e rimuovere 1/4 di pollice di isolante da entrambi i lati del doppio cavo. Fare attenzione a non tagliare attraverso il filo. Questi segmenti esposti saranno i collegamenti della linea di alimentazione.

3 Misura 16 3/4 pollici dal punto di saldatura inferiore, e rimuovere un gap 1/4 di pollice nella parte destra della piattina. Tagliare sia attraverso l'isolamento e il filo giusto.

4 Misura 50 5/16 pollici dalla connessione a saldare e tagliare il cavo doppio di questa lunghezza.

5 Tagliare il connettore da un'estremità del cavo coassiale. Strip 1 pollice di isolamento da questo fine. Tagliare lungo il lato della guaina intrecciata e torcere la treccia in un filo. Rimuovere 1/4 di pollice di isolante di plastica dal filo di rame interno.

6 Saldare la treccia intrecciato alla destra del filo dei segmenti twin-piombo a vista. Saldare il filo di rame coassiale al filo di sinistra. Avvolgere nastro isolante intorno alle connessioni per proteggere le saldature.

7 Tagliare un piccolo foro nell'isolante nella parte superiore dell'antenna. Tie un cappio di spago attraverso questo foro. Appendere l'antenna da questo spago.

8 Collegare l'estremità libera del cavo coassiale alla presa dell'antenna esterna del contenitore di convertitore digitale o HDTV.

Consigli e avvertenze

  • Intemperie l'antenna inserendo in una lunghezza di tubo in PVC e tappatura le estremità. Praticare un foro per il cavo e sigillare i fori e tappi con silicone sigillante. Appendere il tubo collegando un bullone occhio al tappo superiore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com