sigma 50-200 vs canon 55-250

Ogni fotografo è alla ricerca per l'obiettivo ideale che copre la maggior parte della gamma di zoom a cui sparano. Cambiare le lenti è scomodo e introduce polvere e umidità nel sensore. Un obiettivo che 18-200mm copre include la maggior parte della normale poligono di tiro. Sia il Sigma e il coperchio Nikon questo intervallo (27-300mm gamma efficace per sensori APS-C). In alcune zone la Sigma supera la Nikon ma solo la Nikon offre prestazioni significativamente affidabili sull'intera gamma. La lente Nikon è leggermente più piccolo (0,1 pollici) e leggermente più leggero (1,8 once). L'obiettivo Sigma ha modelli disponibili per Sigma, Cannon, e fotocamere Nikon, mentre l'obiettivo Nikon ha solo supporti per una macchina fotografica Nikon.

Riduzione vibrazioni

Riduzione vibrazioni riduce la quantità di movimento della lente quando è essere tenuto in mano. Il movimento della lente provoca una sfocatura nella fotografia. Utilizzando la "regola del pollice" comune per una quantità accettabile di sfocatura, la velocità dell'otturatore dovrebbe essere più veloce di una divisa per il livello di zoom dell'obiettivo. Per esempio, a 80mm, la velocità dell'otturatore dovrebbe essere più veloce di 1/80 secondi. Il sistema di riduzione delle vibrazioni sul Sigma è notato dal sistema operativo (stabilizzatore ottico) nel numero parte, mentre per le lenti Nikon si fa notare dal VR nel numero parte. Il test di riduzione delle vibrazioni eseguita da dpreview.com sulla lente Sigma 18-200 mm indica che funziona in modo più efficace al grandangolo di quanto non faccia al teleobiettivo. Hanno trovato un miglioramento di 3 fermata a 50 millimetri, con un miglioramento 2 fermata a 200mm. Nikon ha il suo sistema di riduzione delle vibrazioni di seconda generazione sulla lente 18-200mm fornendo 03:57 miglioramento fermata.

immagine distorsione

Qualsiasi obiettivo zoom avrà un grado di distorsione dell'immagine dove linee rette appaiono sia piegare verso il centro di una fotografia (distorsione a cuscinetto) o piegare fuori dal centro (distorsione barile). Come è tipico con obiettivo zoom, la distorsione è distorsione a barilotto alla fine grandangolo della gamma che cambia rapidamente ad una distorsione a cuscinetto come la lente è ingrandita. Entrambi gli obiettivi mostrano una moderata quantità di distorsione su tutta la gamma di zoom con la lente Sigma in modo significativo meglio alla fine grandangolo della gamma di zoom.

aberrazioni cromatiche

Le aberrazioni cromatiche sono causate da materiali per lenti flessione colori diversi in misura diversa in modo che il fuoco è un po 'fuori. I progettisti di obiettivi alleviare questo problema utilizzando vari materiali e rivestimenti. E 'più evidente come una leggera ombra intorno spigoli vivi nella fotografia. Sia Nikon e Sigma hanno fatto un lavoro eccellente che controlla l'aberrazione cromatica. Per lente Sigma 18-200mm, è peggiore a 18 millimetri ed è leggermente più di un pixel. In tutti gli altri livelli di zoom, è meno di un pixel. La lente 18-200mm Nikon presenta aberrazione cromatica leggermente più. E 'peggiore intorno 24 millimetri (circa 1,3 pixel) e 200mm (circa 1,4 pixel) e la migliore intorno 100 millimetri dove si scende a circa 0,3 pixel.

Risoluzione

Una lente dovrebbe presentare un'immagine nitida al sensore. Tuttavia, tutte le lenti distorcono un'immagine in una certa misura, riducendone la nitidezza e dettaglio. La maggior parte degli obiettivi zoom hanno una migliore risoluzione nel centro di quanto non facciano ai bordi. La lente Nikon esegue meglio di molti obiettivi zoom. A 18mm, il Performance Center è molto buona, mentre i bordi sono degradati in modo significativo. Alla gamma media di 24 a 50 mm, sia il centro ed i bordi sono molto buona risoluzione. Sopra questo, la risoluzione degrada, ma è ancora buono. Diminuendo l'apertura af / 8 risolve questo problema. L'obiettivo Sigma produce risultati completamente diversi. Ha ottimi risultati per il centro della lente a tutte le impostazioni di zoom. Ha ottimi risultati circa 18 e 50mm, ma è degradata in modo significativo in tutte le altre impostazioni. Alcune di queste possono essere superati chiudendo il diaframma di f / 8 o meno.

vignettatura

Vignettatura è un termine usato per descrivere l'attributo di lenti che provoca gli angoli di una fotografia per essere più scuro del centro della fotografia. Questa diminuzione della luce è misurata in EV (valore di esposizione), dove 1 EV è equivalente a una fermata sulla fotocamera. La vignettatura da un obiettivo progettato per il sensore APS-C come questi due lenti è molto più pronunciato di quanto lo sarebbe un obiettivo progettato per una telecamera full sensore frame. E 'molto ben controllata per entrambe le lenti. E 'peggio quando l'apertura è spalancata. Per la lente 18-200mm Nikon, è peggiore a 18mm f / 3.5, dove la vignettatura è 1.28 EV. Per la lente Sigma 18-200mm ad un'apertura di f / 3.5, la vignettatura è 1.03 EV.

Come Fringe con la Canon 55-250 Zoom


Oltre a fotocamere reflex digitali, Canon produce anche un numero di lenti che possono essere utilizzati sulle macchine fotografiche. L'obiettivo EF-S 55-250 F4-5.6 è progettato per essere un generale obiettivo zoom per tutti gli usi che fornirà la copertura lunghezza focale per la maggior parte delle situazioni. Frangiato, un leggero scurimento attorno ai bordi del telaio, può avvenire con un numero di lenti. E 'generalmente succede quando l'obiettivo viene utilizzato nella sua più ampia apertura.

istruzione

1 Montare l'obiettivo EF-S 55-250 per la fotocamera Canon allineando il punto rosso sulla parte esterna del barilotto dell'obiettivo al punto rosso in corrispondenza delle ore 12 sulla anello di montaggio della telecamera.

2 Ruotare l'obiettivo in senso orario fino a quando non scatta in posizione.

3 Accendere la fotocamera e ruotare il selettore di modalità di esposizione per l'impostazione "Av" per priorità di diaframma.

4 Girare la ruota si trova proprio di fronte il pulsante di scatto fino a quando l'apertura è al suo ambiente più ampio. Questo obiettivo ha una apertura variabile, e si aprirà a F4.0 quando è impostato alla lunghezza focale 55 millimetri e gradualmente vicino al F5.6 quando è alla lunghezza focale 250 mm. Impostando la fotocamera a priorità di diaframma e l'impostazione del diaframma alla sua impostazione più ampia, l'obiettivo sarà sempre tornare a questa impostazione in quanto è regolato.

5 Ruotare l'anello di regolazione della lunghezza focale sull'obiettivo finché non si è in prossimità o l'impostazione massima dello zoom.

6 Scattare una foto premendo il pulsante di scatto, premere il pulsante di riproduzione, ingrandire l'immagine e si vedrà una leggera fringing nei quattro angoli dell'immagine.

Non riesco a scegliere tra la lente 10-22mm di Canon e l'obiettivo 10-20mm Sigma? Mentre sono simili, ci sono alcune differenze tra ogni lente che possono rendere la vostra decisione più facile su cui obiettivo è meglio per voi. Sigma 10-20mm vs Canon 10-22mm

Quale obiettivo è giusto per te?

Lunghezza focale

La Canon ha un vantaggio due millimetri sopra la Sigma quando si tratta di lunghezza focale. La Canon ha una lunghezza focale di 22 mm rispetto al Sigma, a 20mm. Entrambi gli obiettivi zoom partono da 10 mm. Queste lenti sono ideali per campi lunghi panoramiche, ritratti e situazioni di ripresa comuni in cui non è necessario per ingrandire in stretta per catturare il soggetto.

Apertura

La Canon ha un'apertura più ampia a 3,5 rispetto al Sigma a 4.0. Questo permette la Canon di sparare a velocità più elevate, che produce foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Se si spara soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione o se si prende le foto sportive, l'obiettivo Canon sarebbe più abili per gli ambienti di ripresa.

Elementi

Quando si confrontano le lenti a parità di lunghezza, prestare attenzione al numero di elementi in vetro ogni lente contiene. Se una lente ha significativamente più elementi rispetto agli altri, si traduce in un obiettivo migliore messa a fuoco che prende le migliori immagini di qualità complessiva. La Canon dispone di 13 elementi in vetro; il Sigma ha 14.

Quando è messo a

Il 10-22mm Canon è una lente made in Usa. obiettivi Canon vengono effettuati negli Stati Uniti o in Giappone. Tutte le lenti di Sigma, tra cui il 10-20mm, sono realizzati in Giappone.

Peso

La Sigma pesa 16,4 once. rispetto al canonico 13.6 once. Ciò può essere attribuito all'elemento vetro extra o materiali utilizzati per costruire ogni lente.

Il Sigma 50-200mm OS Rispetto alla Canon 55-250mm IS


Una lente che copre la gamma midrange teleobiettivo, partendo da 50 mm e copre fino a 250 mm, è un obiettivo molto utile per molti fotografici. Questa gamma di zoom in grado di coprire i ritratti al grandangolo dello zoom e consentire un fotografo di scattare primi piani di animali selvatici e il paesaggio al lungo fine del campo. Un fotografo con una reflex digitale Canon ha diverse scelte in questa gamma di zoom, tra cui la Canon 55-250 IS e Sigma 50-200.

Gamma

Il Canon 55-250 IS ha un rapporto di zoom leggermente più lungo di 4,54 a 1, a differenza del 4 a 1 della Sigma 50-200. Ancora più importante, l'obiettivo è 55-250 obiettivo Canon copre l'equivalente 35 mm 88 a 400 mm, dal momento che il 55-250 IS è un obiettivo EF-S, che significa che è progettato per l'uso su sensori ritagliata reflex Canon come il Rebel e 60D. La Sigma è inoltre progettato per l'utilizzo su sensore ritagliata Canon reflex, e copre l'equivalente a 35 mm da 75 a 300 mm, così mentre il Sigma guadagna un po 'al grandangolo dello spettro, si perde un sacco di distanza teleobiettivo comparabile.

immagine di stabilizzazione

Sia il Canon 55-250 IS e Sigma 50-200 hanno un built-in stabilizzatore ottico d'immagine per consentire le riprese a mano in condizioni di scarsa luce. Sigma non votare il loro stabilizzatore ottico, ma la Canon ha l'ultima generazione di stabilizzazione dell'immagine, consentendo-tenuto in mano a sparare fino a quattro stop più veloce di un obiettivo senza stabilizzazione delle immagini.

Messa a fuoco

La Canon 55-250 IS dispone di un sistema di messa a fuoco ad ingranaggi. Il Sigma 50-200 ha un sistema di messa a fuoco motorizzata ipersonico, la risposta del Sigma di sistema di focalizzazione motore ultrasonico di Canon, che non è il 55-250 IS. Il motore ipersonico consente più veloce, più silenzioso di messa a fuoco di una lente senza di essa. Entrambe le lenti Canon e Sigma hanno una distanza minima di messa a fuoco di 3,6 piedi / 1,1 metri.

Costruzione

Il Canon 55-250 è composto da 12 lenti in 10 gruppi, con uno degli elementi di lente essendo un elemento UD-glass per correggere le aberrazioni cromatiche. La Canon misura 2,8 per 4,3 pollici / 70 da 108 millimetri, pesa 13,8 grammi oz./390, e accetta filtri 58 mm. Il Sigma 50-200 ha 14 lenti in 10 gruppi, uno dei quali è un elemento a bassa dispersione per correggere le aberrazioni cromatiche. La Sigma misura 2,9 per 4,0 pollici / 74,4 da 102,2 millimetri, pesa 14,8 grammi oz./420, e prende filtri 55 mm.

Come utilizzare il Canon 70-200 mm Tripod Anello


Non è un segreto: obiettivi zoom sono cose pesanti. Non solo esse contengono una grande quantità di sensibili, pezzi solidi di vetro, ma sono anche fatti di materiali solidi, come plastica pesante e metallo, che si aggiungono al peso. Obiettivi come obiettivo mm 70-200 di Canon sono in modo particolare, in quanto sono progettati per prendere l'uso e l'abuso di un fotografo professionista metterà una lente attraverso. Per questo motivo, e per bilanciare problemi derivanti dalla lunghezza dell'obiettivo, Canon ha incluso uno speciale supporto sulla lente chiamato un anello treppiede, consentendo un treppiede o un monopiede per prendere il peso da braccia e mani stanche.

istruzione

1 Montare l'obiettivo Canon 70-200 mm al vostro corpo della fotocamera.

2 Allentare la vite sul collare treppiede, che va in giro per l'obiettivo della fotocamera, per tutto per aprirlo.

3 Mettere il collare treppiede intorno alla lente dove la depressione per accogliere il collare è, tra le due rotanti anelli neri sulla lente.

4 Stringere l'anello treppiede quasi tutta la strada con la vite, assicurandosi che la misura è comodo, ma non così comodo che il collare non può ruotare.

5 Ruotare l'anello treppiede intorno in modo che il piede sporgente è rivolto verso il fondo della fotocamera.

6 allineare con cura il piede dell'anello treppiede in modo che sia parallelo al fondo del corpo macchina.

7 Stringere la vite allentate in precedenza per assicurarsi che la lente, e quindi la macchina fotografica, non ruota inutilmente.

8 Fissare la piastra treppiede nell'apposito foro sulla parte inferiore del piede dell'anello treppiede. Assicuratevi di stringere fino in fondo per evitare eventuali gocce sorpresa o allentamenti quando si maneggia la fotocamera.

9 Rimontare la piastra del treppiede e macchina fotografica collegata al cavalletto o monopiede con attenzione, prendendo attenzione a non urtare o colpire l'obiettivo eccessivamente. Molto probabilmente, l'obiettivo può prendere ciò che si piatto fuori, ma il più gentile sei alle apparecchiature, il più gentile sarà a voi.

10 Fotografia come farebbe normalmente su un treppiede o monopiede. Se avete bisogno di ruotare la telecamera dal paesaggio al modo verticale, allentare la vite sul collare treppiede, afferrare il corpo macchina e girare. La lente ruoterà all'interno dell'anello treppiede, che consente di passare agevolmente da un orientamento all'altro o nulla in mezzo. Quando si è finito di rotazione, serrare il collare per cavalletto per bloccare l'obiettivo della fotocamera e la fotocamera in posizione.

Problemi 450D Canon

   August 6

Come con qualsiasi macchina fotografica digitale single-lens reflex, il Canon EOS 450D può soffrire di problemi di prestazioni. Come riportato da Lori Grunin per CNET UK, la Canon 450D ha "qualità eccellente foto per la sua classe" e "velocità migliore rispetto alla media." Tuttavia, la fotocamera DSLR, che Canon ha pubblicato nel 2008, ha anche diversi problemi. Mentre gli utenti possono porre rimedio ad alcuni dei problemi della Canon 450D, altri sono permanenti.

Qualità dell'immagine

Nel complesso, la Canon 450D offre una qualità di immagine che è superiore alla media per altre fotocamere DLSR della sua categoria. Come osserva Lori Grunin di CNET UK, la fotocamera offre "estremamente buona nitidezza da bordo a bordo", e fornisce un'eccellente precisione del colore e gamma dinamica. Tuttavia, la Canon 450D ha un difetto standout quando si tratta di qualità delle sue immagini: sottoesposizione. Ciò significa che la fotocamera non consente abbastanza luce per entrare nel suo sensore di immagine, che provoca le immagini catturate per essere scuro. Mentre un utente può utilizzare la compensazione dell'esposizione per correggere questo problema, non c'è alcun modo porre rimedio la tendenza della Canon 450D sottoesporre.

impostazioni

La Canon 450D ha dei limiti nelle sue impostazioni disponibili che possono lasciare i fotografi frustrati. Ad esempio, a differenza di altre fotocamere reflex digitali della sua categoria, che possono fornire le impostazioni ISO sensibilità alla luce fino a 3.200, la Canon 450D ha un valore massimo ISO di soli 1.600. impostazioni ISO più elevate consentono telecamere di svolgere meglio in ambienti bui. Inoltre, funzionalità di misurazione spot della Canon 450D consente solo per una dimensione minima metro spot del 4 per cento del mirino. Misurazione spot permette una macchina fotografica per concentrarsi su una piccola area di una scena in modo che la fotocamera può effettuare le regolazioni di esposizione sulla base di tale specifica, piccola area. In confronto ad altre fotocamere della sua categoria, la Canon 450D ha un grande dimensioni esposimetro spot. Avere una piccola dimensione esposimetro spot, come ad esempio l'1 per cento, permette per l'esposizione superiore quando si utilizza la funzione di misurazione spot.

Funzione

In alcuni casi, la Canon 450D potrebbe non funzionare, anche quando la fotocamera è accesa. Diversi fattori sottostanti possono causare un problema. Gli esempi includono la batteria scarica o non correttamente installati. Per porre rimedio a questi problemi, installare una batteria completamente carica nella Canon 450D o rimuovere la batteria della fotocamera e reinstallarlo in modo che i terminali metallici della batteria in fila e sono disponibili in contatto con i terminali corrispondenti nella fotocamera. Altre questioni che potrebbero portare alla Canon 450D non funziona includono una copertura del vano batteria aperto o un coperchio della scheda di memoria aperta. Per porre rimedio a questi problemi, chiudere i coperchi in modo che scattano in posizione.

Messa a fuoco

Se le immagini catturate con la Canon 450D sono fuori fuoco, manuale di istruzioni ufficiale Canon 450D consiglia di impostare selettore della modalità di messa a fuoco della fotocamera su "AF", che sta per messa a fuoco automatica. Tuttavia, la scarsa attenzione potrebbe anche essere il risultato della telecamera inavvertitamente agitazione quando si scatta foto. Per evitare agitazione, tenere la Canon 450D il più fermo possibile e premere delicatamente il pulsante di scatto.

Nikon fa due versioni differenti della lente da 70 a 300 mm e la lente 55-200 mm. Le sottili differenze esistono tra le lenti di due 55 a 200 mm, ma i due da 70 a 300 mm lenti hanno grandi differenze. Quando si confrontano i 70 a 300 mm lenti per le lenti da 55 a 200 mm, scegliere quella giusta scende a prezzo, prestazioni e il formato della fotocamera.

due versioni

due da 55 a 200 mm scelte di lenti Nikon includono l'AF-S DX Zoom-Nikkor 55-200 f / 4-5.6G ED e AF-S DX VR Zoom-Nikkor 55-200 f / 4-5.6G IF-ED. due da 70 a 300 mm Le scelte di lenti includono l'AF Zoom Nikkor 70-300 F / 4-5.6G e l'AF-S VR Zoom Nikkor 70 / 4.5-5.6G lente 300 f IF-ED. In ogni set Nikon rende un obiettivo di riduzione delle vibrazioni e un obiettivo non VR. Inoltre, Nikon progettato sia dei 50 a 200 mm lenti per le sue fotocamere formato DX, mentre i due da 70 a 300 mm sono lenti per l'uso su 35 telecamere mm film full-frame DSLR o.

VR Lens Basics

L'AF-S DX VR Zoom-Nikkor 55-200 f / 4-5.6G IF-ED ha una apertura massima di f / 4, mentre l'AF-S VR Zoom Nikkor 70-300 f / 4.5-5.6G IF-ED ha una apertura massima leggermente più lento di f / 4.5. Il VR 70 a 300 mm ha una apertura minima inferiore af / 32 rispetto ai VR 55 a 200 mm fa af / 22. La VR 55 al 200 ha un angolo massimo di visione di 28 gradi 50 minuti e un angolo minimo di vista di 8 gradi. Il VR lente 70 a 300 mm se utilizzato su una fotocamera formato DX ha un angolo massimo di visione di 22 gradi 50 minuti e un angolo minimo di vista di 5 gradi e 20 minuti. Quando viene utilizzato su un telaio reflex completo o fotocamera 35 mm, 70 e 300 mm obiettivo VR ha un angolo massimo di visione di 34 gradi 20 minuti con un angolo minimo di vista di 8 gradi 10 minuti.

VR Lens design

Il disegno della lente VR 55 a 200 mm incorpora 15 elementi combinati in 11 gruppi di lenti. Il design del VR 70 a 300 mm incorpora 17 elementi in 12 gruppi di lenti. Il VR 55 a 200 mm caratteristiche sette lamelle del diaframma rispetto ai nove del VR 70 a 300 mm. Entrambi gli obiettivi hanno elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion), ma il VR 55 a 200 mm ha un solo rispetto ai due si trovano in VR 70 a 300 mm. Entrambi gli obiettivi dispongono inoltre rivestimento in vetro super-integrato, motori onda di messa a fuoco silenziosa e di messa a fuoco interna. La distanza minima di messa a fuoco del VR 55 a 200 mm arriva a 3,6 piedi, mentre il minimo sui VR 70 e 300 mm colpisce il segno a 4.8 piedi. Inoltre, entrambe le lenti hanno funzioni di messa a fuoco manuale e automatica, ma il VR 70 a 300 mm ha M di Nikon / Una funzione. Questa funzione permette di cambiare rapidamente tra manuale e messa a fuoco automatica con una semplice rotazione di un anello di messa a fuoco.

VR Dimensioni, Prezzo

Le misure mm VR 55 a 200 circa 2,9 pollici di diametro e 3,9 pollici di lunghezza. L'obiettivo utilizza 52 filtri a vite mm e pesa 11,8 once. Il VR 70 a 300 mm misure 3.1 pollici di diametro e 5,6 pollici di lunghezza. Questo obiettivo utilizza 67 filtri a vite mm e pesa 26,3 once. A partire da agosto 2011, la VR 55 a 200 liste per circa 250 $, mentre il VR 70 ai 300 liste per $ 590.

Nozioni di base Non-VR

Entrambe le lenti non-VR avere aperture massime di f / 4, ma dai 55 ai 200 ha un'apertura minima di f / 22 rispetto ad f / 32 sui 70 a 300 mm. L'angolo di vista rimane lo stesso su queste lenti come le loro controparti obiettivo VR.

Non-VR Lens design

Sia il 55 a 200 mm e il 70 a 300 mm lenti dotate di 13 elementi combinati in nove gruppi di lenti, ma solo il 55 a 200 mm ha elementi in vetro ED - due. Inoltre, fra le due lenti solo la lente 55 a 200 mm ha un motore Silent Wave. Entrambi gli obiettivi sono il rivestimento della lente super-integrato e non ha né messa a fuoco interna. Da 55 a 200 mm I ha una messa a fuoco minima distanza di 3,1 piedi, mentre i 70 a 300 di mm è 4,9 piedi.

Non-VR Dimensioni, Prezzo

Da 55 a 200 Le misure di lenti mm circa 2,7 pollici di diametro e 3,1 pollici di lunghezza. L'obiettivo utilizza anteriore 52 mm a vite filtri e pesa 9 once. La lente 70 a 300 mm misura 2,9 pollici di diametro e 4,6 pollici di lunghezza. L'obiettivo utilizza anteriore 62 mm a vite filtri e pesa 15 once. A partire da agosto 2011, l'AF-S DX Zoom-Nikkor 55-200 f / 4-5.6G ED elenca per $ 200 e l'AF Zoom Nikkor 70-300 mm f / liste 4-5.6G per $ 173.

Confronto di 70-200 mm F / 4 con 70-200 mm f / 4 IS


La gamma di 70-200 mm appare in alcune delle lenti più popolari per i fotografi, che coprono tutto, dalla gamma ritratto allo sport e la fauna selvatica. La maggior parte dei principali produttori di fotocamere offrono una 70-200, ma Canon offre quattro diverse versioni del 70-200. Mentre le versioni 2.8 / Obiettivo F sono i migliori per condizioni di scarsa illuminazione, gli F / 4 versioni sono più leggere, funzionano bene in tutti, ma l'illuminazione più esigenti, e sono significativamente meno costoso. Il 70-200 f / 4 è disponibile in due versioni, sia della serie L, uno con la stabilizzazione delle immagini e una senza. Le lenti hanno molte differenze.

Costruzione

Per dare la stabilizzazione dell'immagine dell'obiettivo, più vetro è utilizzato nel 70-200 f / 4 IS. La versione è ha 20 lenti in 15 gruppi. La versione non-IS è costruito con 16 lenti in 13 gruppi.

immagine di stabilizzazione

Il f / 4 IS offre fino a quattro stop di compensazione, in modo da poter scattare mentre tenevano per mano l'obiettivo verso l'equivalente di più di quattro fermate di quanto si potrebbe con la versione non è nella scarsa luminosità. Lo stabilizzatore d'immagine ha due modalità, che possono essere scelti da un interruttore sul lato sinistro della lente. Modalità 1 aiuta a correggere le vibrazioni in tutte le direzioni, che lo rende ideale per gli scatti ancora. Modalità 2 corregge le vibrazioni in senso orizzontale, che rende bene per il panning durante le riprese di oggetti in movimento.

Analogie

Entrambe le versioni del 70-200 sport a motore USM di messa a fuoco, che assicura più silenzioso e di messa a fuoco più veloce. Come obiettivi EF, sono compatibili con tutte le fotocamere Canon, tra cui la full frame 5D Mark II e 1Ds Mark III. La stretta distanza di messa a fuoco delle lenti è di 3,9 piedi o 1,2 metri. Entrambi accettano filtri 67 mm; in quanto gli elementi lente frontale non si muovono quando messa a fuoco, le lenti lavorano con filtri polarizzatori circolari.

Dimemsions

Sia la f / 4 ef / 4 IS misura in modo identico in termini di dimensioni, a 3,0 pollici ad alta larghezza di 6,8 pollici. Tuttavia, la stabilizzazione delle immagini rende la versione è più pesante. Il f / 4 IS versione del 70-200 pesa 26,8 oz, mentre lo standard f / 4 pesa 24 once senza il paraluce in dotazione.

Fare Sigma lenti hanno Image Stabilization?


Molti lenti per fotocamere Sigma hanno un sistema di stabilizzazione dell'immagine incorporata. Sigma chiama l'opzione della "funzione di stabilizzatore ottico." Questa funzione elimina le vibrazioni lente causato da una mano malferma o fattori ambientali come il vento. A partire da agosto 2011, il sito web Sigma elencato 12 lenti disponibili costruiti con la tecnologia del sistema operativo. Tutti tranne uno, l'obiettivo macro 150 mm, sono obiettivi zoom.

Come Image Stabilization Opere

La stabilizzazione delle immagini aiuta a mantenere un obiettivo costante. Un sistema di stabilizzazione dell'immagine lente-based utilizza sensori di movimento giroscopio simile per monitorare le vibrazioni, mentre l'immagine viene esposta. La lente corregge poi per quel movimento. sistemi di stabilizzazione dell'immagine sono anche costruito in alcuni corpi macchina e aiutano a mantenere il sensore di immagine ferma mentre è in corso una foto. sistemi di stabilizzazione dell'immagine basato su telecamera si trovano spesso nelle fotocamere digitali compatte.

Perché Image Stabilization Matters

La stabilizzazione delle immagini aiuta i fotografi a ottenere immagini più nitide. È particolarmente utile in teleobiettivi, che sono inclini a sfocatura alle loro lunghe lunghezze focali. La stabilizzazione delle immagini è utile anche in condizioni di scarsa illuminazione, quando le telecamere utilizzano tempi di posa più lenti per permettere a quanta più luce possibile per una foto. La stabilizzazione delle immagini è utile quando il soggetto del quadro è ancora. Non mancherà di tenere i soggetti in movimento a fuoco.

Il costo di stabilizzazione dell'immagine

lenti OS Sigma costano più di quelli senza la tecnologia. Ad esempio, 18-200 mm f / 3.5 lente DC Sigma non ha l'opzione del sistema operativo e costa $ 440 come del momento della pubblicazione. Sigma 18.200 f / 2.5 con l'opzione del sistema operativo è al prezzo di $ 580. Se un obiettivo operativo è una priorità e si vuole risparmiare, cercare un obiettivo con apertura minima più grande, come ad esempio un f / 4 o f / 5.6.

Affrontare Senza Image Stabilization

Se si dispone di un obiettivo Sigma senza la funzione del sistema operativo, si può contribuire a mantenere le immagini a fuoco utilizzando un treppiede o utilizzare qualsiasi oggetto piatto per sostenere la macchina fotografica. Inoltre, impostare la fotocamera per l'opzione self-timer per evitare di causare motion blur premendo e rilasciando il pulsante di scatto. Tenere i gomiti infilati dentro verso i fianchi per dare i polsi e le mani ulteriore sostegno per tenere ferma la fotocamera.

Diversi single lens reflex (SLR) e fotocamere reflex digitali utilizzano diversi supporti per i loro obiettivi. I diversi metodi di montaggio sono specifici per ogni produttore di macchine fotografiche. Se si dispone di una reflex digitale Canon, allora si può sapere che la fotocamera utilizza l'obiettivo Canon EF. Sigma produce già una serie di lenti, progettati per le fotocamere Canon, utilizzando l'EF lente. Tuttavia, se si dispone di un altro tipo di obiettivo Sigma, allora si dovrà ottenere un anello convertitore che converte il Sigma di montaggio per l'obiettivo Canon EF.

istruzione

1 Spingere il convertitore Sigma nel vostro obiettivo Canon montare in modo che i puntini bianchi in fila.

2 Twist la montatura dell'obiettivo in senso orario per fissarlo in posizione.

3 Utilizza un obiettivo Sigma nel convertitore Sigma in modo che i puntini bianchi in fila.

4 Ruotare l'obiettivo in senso orario per fissarlo in posizione.

Il 18-200 lente, che sia Nikon e Canon offerta al cliente, è la più famosa "all-in-one" lente nell'inventario o dell'azienda. Nikon ha presentato la sua prima, nel novembre 2005. Canon, dopo il successo di monitoraggio Nikon ha avuto con la lente (Nikon spesso non poteva soddisfare la domanda dei consumatori) ha seguito l'esempio con la sua versione nel mese di agosto del 2008.

obiettivi digitali

Sia il Canon 18-200 e lenti di Nikon sono progettati per le fotocamere APS-C tipo di sensore. I sensori in queste telecamere sono più piccoli di pellicola da 35 mm, e sono comuni sulle macchine fotografiche sotto $ 2.000. L'obiettivo Canon è designato EF-S, il che significa che attribuirà solo per le telecamere che hanno un EF-S innesto obiettivo, come la 50D, 40D e XSi. I canoni full-frame come la 5D hanno montare un EF, che è incompatibile con obiettivi EF-S. La lente Nikon DX è designato per distinguerlo da una fotocamera full-frame. La montatura Nikon è universale, in modo da poter montare un obiettivo DX su un corpo full-frame come la D700; tuttavia, la fotocamera poi ritagliare i megapixel sul suo sensore in modo che possa utilizzare la lente.

Lunghezza focale, angolo di vista, Aperture

La lunghezza focale 35mm 18-200 di Canon è 29-320. Ha un angolo di vista di 74 gradi a 8 gradi. La Nikon 18-200 ha una lunghezza focale 27-300 equivalente 35mm, e un angolo di visione di 78 gradi a 8 gradi.

La distanza minima di messa a fuoco sulla Canon è .45 metri, e sulla Nikon è .5 metri.

L'apertura massima su entrambe le lenti è F3.5-5.6, e l'apertura minima su entrambe le lenti è f22-36.

Stabilizzazione dell'immagine

Sia la Canon e Nikon 18-200 sono con stabilizzazione delle immagini. Nikon designa la sua immagine stabilizzato lenti come obiettivi VR (per la riduzione delle vibrazioni). Canon designa la sua immagine stabilizzato lenti come IS lenti. La stabilizzazione delle immagini offre fino a quattro stop quando le lenti è palmare. Entrambi hanno il rilevamento automatico panning pure, che disabilita la stabilizzazione durante la traccia di un oggetto in movimento. La Nikon ha anche una modalità "attiva" per aiutare durante le riprese da un veicolo in movimento.

Bicchiere

Sia la Nikon e Canon hanno 16 lenti in 12 gruppi. Essi Canon ha due elementi asferici, mentre la Nikon ha tre elementi asferici, che aiutano a ridurre le aberrazioni di lenti ottiche.

Specifiche

Sia la Canon e Nikon hanno una filettatura 72 millimetri filtro sulla estremità dell'obiettivo. La Canon pesa 21,2 once e misura 3,1 pollici di larghezza da quattro pollici di lunghezza. La Nikon pesa 19,8 once e misura 3 pollici di larghezza da 3,8 pollici di lunghezza.

Prezzo

La Nikon è stato introdotto ad un prezzo di $ 799, e da allora è salito a $ 849. La Canon è al prezzo di $ 699.

Quando Nikon ha introdotto il loro obiettivo 18-200 mm nel 2005, è rapidamente diventato uno dei più popolari nella fila della società. Non passò molto tempo prima che altre società è salito a soddisfare la domanda dei consumatori per un obiettivo all-in-one. produttori di terze parti come Sigma offrono ora un 18-200 mm per le fotocamere Nikon-mount. La Nikon, che è considerato un obiettivo molto migliore, è significativamente più costoso a $ 849. La Sigma costa $ 510.

obiettivi DX

Sia il Sigma 18-200 mm e Nikon 18-200 mm sono obiettivi DX, nel senso che sono progettati principalmente per il sensore APS-C ritagliata trovato su fotocamere Nikon, come la D90, D80, D300, D200, D5000, D3000 e. Entrambi gli obiettivi possono essere utilizzati sulle completa di telecamere cornice Nikon come la D700 e D3, ma la fotocamera sarà ritagliare i megapixel del sensore da 12 a cinque.

Lunghezza focale / Apertura

La Nikon 18-200 mm e Sigma 18-200 mm sono 11x zoom ottico, che coprono l'equivalente a 35 mm di 27-300 mm. Entrambi hanno un massimo apertura variabile, ma la Nikon è meglio per condizioni di scarsa luminosità. L'apertura maxium sulla Nikon è F3.5 a F5.6; sulla Sigma, l'apertura massima F3.5 è a F6.3. Il diaframma minimo su entrambi è f22.

Stabilizzazione dell'immagine

La Nikon 18-200 mm è un obiettivo VR (riduzione delle vibrazioni). E 'l'immagine stabilizzata e può sparare palmari quattro punti fermi più di una lente simile senza stabilizzazione delle immagini. La Sigma non è immagine stabilizzata.

Costruzione lente

La Sigma ha 15 lenti in 13 gruppi, di cui due SLD (Special Low Dispersion) lenti e due lenti asferiche. La Nikon ha 16 lenti in 12 gruppi, con due lenti (Extra-low Dispersion) ED e tre lenti asferiche. Entrambi hanno un motore di messa a fuoco interna.

Messa a fuoco Distanza / Angolo di visione

La distanza minima di messa a fuoco per la Sigma è 17,7 pollici, e l'angolo di visione è di 76,5 gradi a 8,1 gradi. La distanza minima di messa a fuoco per la Nikon è di 18 pollici, e l'angolo di visione è di 76 gradi a 8 gradi.

Filtro Discussione

La lente Sigma prende filtri 62 mm. La lente Nikon prende filtri 72 mm.

Dimensioni / Peso

Nikon è largo 3 pollici da 3,8 pollici di lunghezza e pesa 560 grammi (19,75 once). La Sigma misura 2,8 pollici di larghezza da 3 pollici di lunghezza, e pesa 395 grammi (13,93 once).

FAQ per il Garmin nuvi 250


Il Garmin Nuvi 250 è un potente sistema di navigazione GPS per auto che fornisce navigazione affidabile anche per gli utenti più direzionalmente deteriorate. Il Garmin Nuvi 250 viene caricato con le mappe e le destinazioni sia per il Nord America e in Europa, ad un prezzo accessibile. Meno costoso che il Garmin Nuvi 270 e con più opzioni di mappatura che il Garmin Nuvi 200, il Garmin Nuvi 250 è ideale sia per gli utenti di GPS principianti e chi ha già familiarità con la navigazione GPS.

Perché il Nuvi 250 di spegnimento quando entro un indirizzo?

Se il vostro Garmin Nuvi 250 spegne quando si è inserito un indirizzo, l'unità potrebbe essere necessario un aggiornamento del software. Scarica applicazione gratuita WebUpdater di Garmin dal suo sito ufficiale, seguire le istruzioni sullo schermo per installare l'applicazione e utilizzare un cavo USB per collegare il Garmin Nuvi 250 al computer. Fare clic sulla procedura guidata WebUpdater e seguire le istruzioni sullo schermo. Aggiornare il software, quindi fare clic su "Avanti" per visualizzare eventuali aggiornamenti aggiuntivi disponibili per l'unità GPS Garmin. Scollegare il cavo USB, accendere il Garmin Nuvi 250 e inserire nuovamente l'indirizzo per vedere se l'aggiornamento del software ha risolto il problema.

Perché il mio Garmin Nuvi 250 Zone di cambiamento del tempo quando vado a una zona New Time?

Il Garmin Nuvi 250 non è dotato di una funzione per aggiornare automaticamente le informazioni di fuso orario mentre sei in viaggio. Tuttavia, è possibile modificare manualmente il fuso orario sul tuo Garmin Nuvi 250 e il fuso orario corretto durante il viaggio. Selezionare l'opzione "Strumenti" dal menu principale, toccare "Impostazioni", seguito da "Time". Modificare il fuso orario per il fuso orario corretto e quindi toccare "Va bene." Ripetere la procedura per modificare il fuso orario di nuovo al vostro fuso orario locale.

Come faccio a salvare i miei posizione corrente sulla Garmin Nuvi 250?

Per salvare la posizione corrente in modo da poter tornare ad essa in un secondo momento, selezionare l'opzione "View Map" dalla schermata del menu principale e toccare il "icona del veicolo." Vi verrà chiesto, "Vuoi davvero per salvare la posizione come preferito?" Scegliere "Sì" per salvare la posizione corrente ai vostri Garmin nüvi 250. Per spostarsi in quella posizione in un secondo momento, selezionare "Dove si va?" seguito da "Preferiti", quindi scorrere l'elenco presentato fino a quando la posizione desiderata viene evidenziata. Selezionare "Go To" per iniziare la navigazione verso la posizione.

Come si installa Icone Custom Vehicle sul mio Garmin Nuvi 250?

Vai al sito Garmin Garage (vedi Risorse) per scaricare e installare icone di veicoli personalizzati per la tua Garmin Nuvi 250. Collegare il Garmin Nuvi 250 al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Selezionare "Scarica veicolo" e cliccare su "Apri", seguito da "estratto". Sfoglia l'unità Garmin sul computer per trovare la cartella "Garmin Vehicle", quindi su "estratto". Fare doppio clic sull'icona "espulsione", cliccare su "Stop", seguito da "Va bene." Scollegare il cavo USB dal computer e Garmin Nuvi 250. I suoi veicoli personalizzati appena scaricati si può accedere tramite la pagina "Opzioni di veicolo" sul vostro Garmin Nuvi.

Come si pulisce il mio Garmin Nuvi 250?

Usare un panno inumidito con una soluzione di sapone per pulire l'involucro esterno (non lo schermo) del vostro Garmin Nuvi 250. Pulire l'unità asciugare con un panno morbido dopo la pulizia. Evitare detergenti chimici in quanto possono danneggiare il Garmin Nuvi. Per pulire lo schermo del vostro Garmin Nuvi, utilizzare un panno morbido ottica, o simili, e gli spruzzi degli occhiali per pulire delicatamente il touchscreen.

Come posso aggiornare le mappe sul mio Garmin Nuvi 250?

Per aggiornare le mappe sul tuo Garmin Nuvi 250, è necessario prima di registrare il dispositivo GPS con Garmin. Vai alla pagina di registrazione myGarmin del sito ufficiale di Garmin (vedi Risorse) e seguire le istruzioni sullo schermo per registrare un account. Dopo aver registrato un account, registrare il dispositivo cliccando su "Registrati", scegliendo il prodotto Garmin e quindi immettendo il numero di serie del dispositivo. Scarica il Garmin Garmin Communicator Plug In e seguire le istruzioni per la registrazione. Login per myGarmin utilizzando il nome utente e la password che hai appena registrato. Selezionare l'opzione "Gestisci mappe e download" e cliccare "Aggiornamento disponibile" se ci sono aggiornamenti disponibili sono indicati per il Garmin Nuvi 250. selezionare l'opzione "Download" opzione, seguito da "Aggiungi al carrello" e "cassa", se si acquista nuova mappe. Fare clic su "Gestione mappe e download", selezionare "Mappa Downloads" e seguire le istruzioni sullo schermo per aggiungerli al tuo Garmin Nuvi.

Come faccio a impostare le preferenze di navigazione Avoidance sul mio Garmin Nuvi 250?

Il tuo Garmin Nuvi 250 include un'opzione che consente di selezionare particolari tipi di strade e condizioni della strada che si desidera evitare durante la navigazione di un percorso. Selezionare l'opzione "Strumenti" dalla schermata del menu principale, selezionare "Impostazioni", seguito da "Navigazione" e "da evitare." Apparirà un elenco di evitamenti. Tocca piazza accanto al particolare di evitare che si desidera attivare, quindi toccare "Va bene." Esempi di "da evitare" includono "inversioni a U", "Strade a pedaggio" e "Strade non asfaltate." Anche con le preferenze "Avoidance" impostato, si può ancora essere costretti a navigare un percorso contenente tali da evitare se non altro percorso è disponibile.

1998 Mercury Grand Marquis Specifiche


Il Mercury Grand Marquis è stato costruito sulla piattaforma Ford pantera che risale al 1970. Con la sospensione del Chevrolet Caprice dopo l'anno modello 1996, il Grand Marquis e collega Panther platformed Crown Victoria è rimasto come le offerte ultimo full-size, retro-ruota-auto da una casa automobilistica americana.

Motore

Il 1998 Grand Marquis deriva il suo potere dal motore V8 di 4,6 litri di Ford. Questo motore SOHC 16 valvole ha un foro da 3,6 pollici, il colpo da 3,6 pollici e un rapporto di compressione di 9: 1. Questo motore genera 200 CV a 4.250 rpm e 275 libbra-piedi di coppia a 3.000 giri. Al centro di questo V8 è un monoblocco in ghisa con le teste in lega.

Dimensioni interne

L'interno spazioso Grand Marquis 'prevede 109,3 piedi cubici di spazio per i passeggeri e posti a sedere per sei, mentre il suo tronco offre 20,6 piedi cubi di spazio di carico. headroom anteriore misura 39,4 pollici, mentre il margine di altezza posteriore misura 38.1 pollici. Spazio per le gambe degli occupanti anteriori misura 42,5 pollici, ed è 38,4 pollici al posteriore. spazio per le spalle misura 60,1 pollici nella parte anteriore e 60,3 pollici per gli occupanti posteriori. sala Hip è di 58 pollici davanti e 59 pollici nella parte posteriore.

Dimensioni esterne

Il 1999 Mercury Grand Marquis si siede su un interasse 114,7 pollici con una lunghezza complessiva di 211.9 pollici. Questa berlina full-size ha una larghezza del corpo 78,2 pollici e un'altezza complessiva di 56,8 pollici. carreggiata anteriore della vettura misura 63,4 pollici, mentre la sua carreggiata posteriore misura 65,3 pollici. telaio della vettura fornisce 5,2 pollici di altezza da terra.

Crash Test Data

Durante frontale crash test di impatto condotti dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), il Grand Marquis ha ricevuto un cinque stelle per la protezione sia per il guidatore e il passeggero. Questo rappresenta il più alto rating premi NHTSA.

Caratteristiche standard

Il Grand Marquis è dotata di alzacristalli elettrici di serie, chiusura centralizzata, serrature di sicurezza per bambini e airbag conducente e passeggero. I servizi standard interni per questa berlina comprendono sedile del conducente di potere, lettore di cassette, direzione di inclinazione, cruise control e lunotto antinebbia.

Fuel Economy

La combinazione di Mercury Grand Marquis 'di motore V8 e 3.900 chili di peso a vuoto si ottiene il risparmio di carburante di 19 miglia per gallone in città e 30 mpg sulla strada.

2000 Town Car è una vettura di lusso da casa automobilistica americana Ford, venduto attraverso la sua divisione di Lincoln. Ford ha prodotto la Lincoln Town Car dal 1981, con importanti riprogettazioni venire nel 1990 e 1998. Il modello 2000, che potrebbe essere acquistato in uno dei tre livelli di allestimento, fa parte della terza generazione di la Macchina di Città della produzione.

Modelli e layout

Ford ha offerto 2000 Lincoln Town Car in tre livelli di allestimento, tra cui il modello esecutivo di base, l'edizione Signature di medio livello e di alto livello Town Car Cartier. Ogni modello utilizza un layout unità / ruota posteriore motore anteriore, mettendo il motore in posizione longitudinale, in modo che corre lungo cofano della vettura. Il 2000 Town Car dispone di quattro porte e un bagagliaio chiuso. Esso comprende posti a sedere per sei con la parte anteriore e posteriore diviso sedili a panchina.

Motore

Ogni 2000 Lincoln Town Car utilizza lo stesso motore V8 Ford 4.6 litri con un singolo a camme in testa e un alesaggio e corsa di 3,55 pollici da 3,54 pollici. Nelle automobili esecutivi e firma Town, il motore produce 200 CV a 4.250 giri del motore e 275 piedi-libbre di coppia a 3.000 giri. Nel 2000, gli acquirenti potrebbero anche optare per l'ottimizzazione delle prestazioni, che è di serie sul modello Cartier. Questo richiede la massima potenza del motore 4,6 litri a 215 CV e 285 piedi-libbre di coppia.

Specifiche meccaniche

Ogni 2000 Town Car utilizza un cambio automatico a quattro marce con overdrive. In combinazione con il motore V8, questo si traduce in un risparmio di carburante stimato di 18 mpg in condizioni di città e 25 mpg sulla strada. freni a disco sulle quattro ruote sono di serie, insieme a quattro ruote di frenatura antibloccaggio e un sistema di scarico in acciaio inox. La sospensione anteriore utilizza molle elicoidali e ammortizzatori a gas pressurizzato, e la sospensione posteriore sostituisce le molle elicoidali con molle ad aria. rapporto al ponte di The Town Car è 3.08: 1, anche se i modelli Signature esecutivo e hanno un'opzione per un 3.55: 1 rapporto.

Dimensioni

2000 Town Car pesa poco più di 4.000 sterline, a seconda del suo equipaggiamento opzionale. I modelli standard sono lunghe 215,3 pollici su un interasse 117,7 pollici, ma i modelli esecutivi e Cartier inoltre sono disponibili in una versione estesa con un passo 123,7 pollici e 221.3 pollici di lunghezza complessiva. Ogni 2000 Town Car è larga 78,2 pollici di larghezza e altezza di 58 pollici. Il volume massimo bagaglio è 20,6 piedi cubi. Il Town Car dispone inoltre di un serbatoio di combustibile 19 galloni.

Città Tutte le 2000 auto hanno cerchi da 16 pollici, anche se Ford offerto diverse variazioni su pneumatici e finiture. ruote esecutivi sono sempre lega d'argento, e lega di cromo è riservato per la firma e le edizioni Cartier. 2000 Dimensioni pneumatici limousine includono P225 / P225 60SR16 e / 70SR16.

La Ford 4.9 litri sei cilindri in linea, che sposta 300 cubico-pollici, è stata una quarta generazione motore sei cilindri prodotta dalla casa automobilistica per alimentare le automobili full-size, camioncini, trattori e furgoni più fermate. La centrale ha una reputazione di affidabilità e una durata di vita di circa 300.000 miglia se adeguatamente mantenuto. versioni di iniezione di carburante del 4,9 litri sei cilindri in linea si sono resi disponibili nel 1987.

origini

Ford ha iniziato a produrre il suo primo motore a sei cilindri in linea nel 1906, ma è stato un esecutore così povero che la casa automobilistica ha abbandonato in favore di versioni a quattro cilindri fino a quando il V-8 è arrivato nel 1932. Ford restituito al sei cilindri in linea nel 1941 con una versione a testa piatta spostando 226 cubico-pollici per le sue auto e camion. A 110-cavallo versione 254 pollici cubici ha debuttato nel 1948 per alimentare i pickup F-Series e scuolabus. La casa automobilistica ha offerto sixes spostando 215, 223 e 262 cubica per tutto il 1950 fino a quando il Falcon sei diventato disponibile in 144-, 170-, 200- e spostamenti da 250 pollici cubici. La 300 in linea a sei era una versione grande-blocco del motore Falcon ed era disponibile a partire dal 1964. E 'stata una scelta per tutti i camion F-Series e veicoli commerciali pesanti attraverso 1996.

differenze

La 300, o 4.9 litri, grande sei in vetrina diversi miglioramenti rispetto alle versioni più piccole. E 'impiegato ingranaggi invece di una cinghia dentata o catena di distribuzione. E 'caratterizzato da un collettore di aspirazione rimovibile e un collettore di scarico pesante ad alto flusso. Era l'unica sei cilindri in linea di avere di iniezione del carburante. E 'esercitato in più di coppia rispetto a molti V-8 con una portata massima di 283 piedi-libbre. Il motore era così versatile che le fabbriche usato come una centrale elettrica stazionaria e di impianti di risalita di potenza, biotrituratori e nastri bagagli all'aeroporto. Per molti anni, è alimentato United Parcel Service più fermate furgoni e camion.

Specifiche

Il motore prodotta 1965-1972 e dotato di un carburatore singolo barile sviluppato 170 cavalli e 283 piedi-libbre di coppia. Il suo diametro è di 4 pollici e la corsa di misura 2,98 pollici. Aveva un rapporto di compressione 8,9-a-1. Potenza poi lasciato cadere drammaticamente come Ford depotenziato i suoi motori in risposta alle più severe norme di controllo delle emissioni federali. Le versioni 1973 e 1974 sviluppati 101 cavalli e 223 piedi-libbre di coppia come il rapporto di compressione è sceso a 8-a-1. Uscita salito a 120 cavalli nel 1975 e poi variata 101-120 al 1986 dopo la penuria di carburante si erano griped negli Stati Uniti nel 1978. Con l'introduzione di iniezione del carburante nel 1987, la produzione è salito a 145 con 265 piedi-libbre valore di coppia. Il rapporto di compressione anche aumentato a 8,8-a-1. Durante i suoi ultimi due anni di produzione dal 1994 al 1996, ha generato 150 cavalli e 260 piedi-libbre di coppia.

Problemi comuni

Anche se il 4.9 litri a sei cilindri in linea è stato uno dei motori più affidabili di Ford, ci sono stati alcuni problemi comuni con le versioni del carburatore. modelli a carburatore sono stati oggetto di perdite di vuoto, che ha causato un minimo irregolare o esitazione in accelerazione. autocarri Ford dotati di cambio automatico e il 300 sono stati a volte soggetti a surriscaldamento. Surriscaldamento del motore era di solito risolto con l'installazione di un radiatore ventilatore e cross-flusso ausiliario.

In francese, il termine "camaro" si traduce come "migliore amico", e che senza dubbio è quello che auto personale di Chevy sport è stato quello di molti. Ma non tutte le amicizie sono gli stessi. Alcuni sono praticamente inesistenti a parte il periodico, a etanolo, viaggio Una notte da leoni lungo la striscia di Las Vegas. Altri sono fresco e confortevole, come un paio di ore trascorse in una stanza venatura del legno con accento e climatizzate ascoltare la radio AM. Ma i migliori amicizie fanno gli altri, meno fortunati guardano e vorrebbero avere un amico come la tua - e non delude Camaro al riguardo.

Motore e trasmissione

La base, 140-cavallo inline-sei motore era l'opzione L26, L22 e, 155-cavallo "Turbo parsimonia" sei stata l'opzione successiva in su. Il motore di base V-8 è stato un 210-cavallo 327 LF7 codificato, e quello successivo da quel era molto popolare 255-cavallo, LM1, 350 piccolo-blocco. Due basi motori V-8 è apparso a metà anno, nel 1969: la L14 307 ha fatto 200 cavalli, e il 250-cavallo L65 è intervenuta per sostituire il LM1. Codice L48 ha indicato un pacchetto Super Sport con la base 300-cavallo 350 motore. Da qui in su, è tutti i ratti grande-blocco, a partire dal 396; era disponibile in quattro versioni. Il 325-cavallo L35 è stato il più comune, seguito dal 350 cavalli L34 motore. La L78 è disponibile solo sul Super Sport, e ha fatto 375 cavalli di potenza. Il leggendario L89 era una versione in alluminio-capo della stessa, grossolanamente sottovalutato a 375 cavalli. Poi, naturalmente, c'è stata la 427 COPO L72 - più su quello a breve.

Trasmissione

Codice M15 significata un manuale a tre velocità, e M35 indicato un Powerglide due velocità su un motore linea-sei. Codice M20 ha indicato uno standard "ampio rapporto" a quattro velocità, M21 è stato il noto "vicino rapporto" a quattro velocità utilizzato in molte auto, e l'M22 "Rock Crusher" è stata la pesante trasmissione a quattro velocità utilizzato dietro Big- motori di blocco. Il resto sono automatici. Codice M35 indicato un Powerglide con un motore V-8, e M38 indicato un TH350 tre velocità automatico. Codice M40 significava una TH400 pesante dietro un motore di 396 o 427. Codice MC1 indicato un manuale a tre velocità dietro un motore LM1 e MB1 indicato un Powerglide due velocità con un corpo valvola manuale. Questo transmisison era disponibile solo dietro linea-sei, e commercializzato come "coppia motrice." I seguenti codici sono stati per ingranaggi assale: G97 significava 2.73, H01 detto 3.07, G92 significava 3.08, G94 indicato 3.31, G76 ha segnato un 3,36, G96 denotato 3.55 e H05 tradotto a 3.73 ingranaggi, e il codice G84 ha segnato 4.11 ingranaggi. Segreti COPO 9511 rapporti codificati G84 erano disponibili solo con G80 Positreaction; erano o 4.56 o una schiacciante 4,88.

Interno ed esterno

Personalizzato Pacchetto interni Z23 comprendeva una ruota speciale di sterzo, assetto pedale luminoso, cruscotto woddgrain, dash assistere maniglia, trattino modanatura, e modanature pilastro e il tetto-rail luminosi. Il più raffinato Z87 personalizzato interno incluso "Deluxe" in vinile o la sede panno trim, pannelli porta stampati, venatura del legno cruscotto e finiture volante, assetto pedale luminoso, luce vano portaoggetti, cruscotto assistere maniglia, trattino modanatura, spie del pannello di vela posteriore, il braccio posteriore riposa con portacenere, un tappetino tronco e cappuccio coibentata per ridurre il rumore del motore. Il ZJ9 gruppo di illuminazione ausiliaria comprendeva diversi luci di cortesia al suo interno, sotto il cofano e nel bagagliaio. All'esterno, un cappuccio ZL2 cappuccio usato un solenoide per indirizzare l'aria fresca al motore, e la metà di loro è andato su entrambi COPO o Pace Cars. Ci sono stati diversi copricerchi, P01 codificato, PA2 sono stati il ​​nuovo-per-1969 copricerchi Mag, N95 erano "filo ruota simulato" cover. Wider ruote P12 14-by-6 pollici diventato standard nel 1968, in modo che la ruota di aggiornamento nel 1969 è stato il N66 disponibile sulla SS. Il pacco di aspetto Z22 Rally Sport era incredibilmente popolare, tra cui una griglia di grande ampiezza e fari a scomparsa, un sistema lavafari, RS emblema calandra e le luci retromarcia nel paraurti posteriore.

pacchetti opzionali

La base Z27 Super Sport non ha incluso molto a parte il L48 350, la trasmissione MC1 e ruote SS N66, ma ha aperto la porta per andare veloci opzioni come la 396 grande-blocco. Il pacchetto opzionale Z28 è uno quei codici di opzione che è andato a diventare un parola letterale di famiglia, e per una buona ragione. La Z28 era un corridore Can Am per la strada, spinto dalla misura 302 del motore, e caratterizzato da una serie di perfezionamenti sospensioni, freni a disco di potenza sulla parte anteriore o in tutto, quick ratio sterzo, radiatore pesante con ventola a temperatura controllata e diversi sportivo aggiornamenti aspetto, tra cui guardie paraurti. Ma così particolare come è stata la Z28, la parola "COPO" è davvero mitica. Il sistema di "Ufficio centrale ordine di produzione" aveva lo scopo di creare veicoli speciali per l'utilizzo della flotta, ma gli appassionati subito capito che barrando le caselle diritto di opzione sbloccato uno speciale-ordine 427 L72 motore. numero COPO 9561 si ha una L72 di ferro, mentre 9560 si ha ottenuto il mostro di Loch Ness dei motori musclecar: il tutto in alluminio, ZL-1 427 grande blocco. Ordinare un COPO si ha la possibilità di 4,10, 4,56 o 4,88 ingranaggi. Positraction era "altamente raccomandato".

La reputazione di Sigma come alternativa economica alla macchina fotografica Canon sembra estendersi per i cartellini dei prezzi del 50-150mm Sigma e le lenti 70-200mm Canon. Ma l'obiettivo Sigma davvero resistere alle caratteristiche di robustezza del Canone equivalente? Se si confrontano le caratteristiche e la costruzione delle lenti, è il circa $ 500 in più che ci si paga per il Canon davvero vale i soldi?

specifiche tecniche

Le specifiche tecniche di questi obiettivi sono simili, perché quando l'obiettivo Sigma è collegato a un corpo macchina Canon, la sua lunghezza focale effettiva è 80-240mm invece del 50-150mm pubblicizzato. Ognuno ha un / 2.8 impostazione di apertura f, e ognuno utilizza un sistema a motore di proprietà di fornire autofocus veloce e silenzioso attraverso l'intera gamma di distanze focali. Qualora la Canon utilizza L vetro a bassa dispersione, la Sigma corrisponde con SLD in vetro (Special Low Dispersion). Entrambi possono essere usati con i moltiplicatori di ampliare la propria gamma.

Dove differenza sta nel fatto che la Canon può variare fino a un'impostazione apertura f / 32. L'obiettivo Sigma pesa poco meno di 1,75 lbs., Mentre l'obiettivo Canon si avvicina 3 libbre. L'obiettivo Sigma è lunga poco più di 5 pollici, mentre la Canon cime 7 pollici. La Canon è dotato di un collare treppiede per aiutare a stabilizzarlo; la Sigma non lo fa. L'obiettivo Sigma ha un 3-piede, minimo da 6 pollici di messa a fuoco a distanza; la Canon ha un minimo di 5 piedi.

usi

Con la loro lunghezza focale simile, queste lenti sono entrambi adatti per la fotografia all'aperto e la fauna selvatica, nonché sport, azione, ritratti e candids trasversale. Le impostazioni di apertura consentono loro di lavorare per la fotografia notturna pure. Entrambi sono adatti per una varietà di situazioni e sembrano essere vicini-partite nel loro uso. L'unica differenza potrebbe essere che il peso Sigma 'più leggero lo rende più portatile e quindi migliore per il lavoro della fauna selvatica.

A favore di ogni

L'obiettivo Sigma è annunciato come avere una messa a fuoco automatica estremamente tagliente. Il suo design più compatto e peso ridotto rende anche interessante per il fotografo che è sempre con sé la sua attrezzatura sulla schiena. La sua costruzione robusta rende questo obiettivo un candidato più durevole quindi alcune delle opzioni più economiche con questo campo focale. Il prezzo della lente Sigma è certamente meglio.

Canon è conosciuta per la sua produzione costante. Questo obiettivo è di altissima qualità, che fa parte della linea di vetro di lusso di Canon. La sua messa a fuoco rapida è una caratteristica importante per il fotografo sportivo o per chiunque abbia bisogno di un obiettivo molto veloce. Il design elegante corpo bianco è attraente.

Contro di ogni

Con l'obiettivo Sigma, reclami tendono a concentrarsi su questioni autofocus dopo un uso prolungato, difficoltà di calibrazione e la larghezza della lente.

La denuncia primaria sull'obiettivo Canon sembra essere il suo peso.

sommario

Mentre questi due lenti potrebbero corrispondere nelle loro specifiche tecniche, vi è una netta differenza di qualità tra i due build e la loro durata. L'obiettivo Sigma può essere più conveniente e spesso affidabili, ma la questione messa a fuoco automatica sembra essere abbastanza comune con questo obiettivo e alcuni degli altri teleobiettivi di Sigma. Se avete bisogno di un obiettivo di questa lunghezza e qualità, sarebbe meglio per stringere i denti e spendere i soldi in più sulla Canon.

Canon 70-200 vs. Canon 100-400


Decidere su una lunghezza focale di un obiettivo zoom dipende dal fatto che si sono riprese sport di scarsa illuminazione o hanno bisogno di un maggiore estensione per catturare la fauna selvatica lontano. Quando si confrontano lente 70-200 mm di Canon a lente its100-400, prendere in considerazione le loro distinzioni fondamentali.

Lunghezza focale

Il Canon EF 70-200mm f / 2.8 L IS II è l'obiettivo zoom più comune utilizzato dai professionisti. È dotato di 18 elementi in 15 gruppi. Il Canon EF 100-400 / 4.5-5.6L è ha due volte la lunghezza focale massima e contiene 17 elementi in 14 gruppi.

Apertura

L'apertura massima del 70-200mm EF è di 1: 2,8, mentre l'apertura massima EF 100-400 è di 1: 4.5-5.6. La lente 100-400 richiede più di due volte la luce per una corretta esposizione della lente 70-200 quando il tiro spalancata.

altri attributi

L'EF 70-200mm f / 2.8 L IS II è un alto rendimento, di uso generale teleobiettivo zoom. Ha un collare girevole e montare cavalletto rimovibile. La lunghezza focale lunga della EF 100-400 / 4.5-5.6L IS rende un obiettivo per i paesaggi compressi e fotografia naturalistica. Entrambi gli obiettivi offrono la stabilizzazione delle immagini.

Canon 70-200 vs Nikon 70-200


Per molti fotografi professionisti e semi-professionisti, un obiettivo 70-200mm è una necessità, utilizzato per tutto da sessioni di ritratto allo sport e fotografia di paesaggio. I numeri si riferiscono alla gamma di lunghezza focale; la lunghezza è regolabile su un obiettivo zoom. Le lenti 70-200 mm prodotte da Canon e Nikon sono i teleobiettivi top-of-the linea di zoom delle singole società, che offre incredibili nitidezza e colore. Essi sono progettati per essere compatibili con tutte le fotocamere moderne di ogni azienda.

Apertura

Una delle maggiori differenze tra Canon e Nikon nel 70-200mm categoria lenti preoccupazioni apertura. Nikon 70-200 è un'apertura f2.8, significa che è un obiettivo veloce che può sparare in esigenti condizioni di scarsa illuminazione. Canon offre due versioni del diaframma nella 70-200mm: un f4 e una lente f2.8. La F4 è più leggero e più sottile, rendendo più facile viaggiare.

Riduzione vibrazioni

La lente 70-200mm Nikon è nella sua seconda iterazione della riduzione delle vibrazioni. Questo obiettivo è designato come VR II, e permette scatti a mano libera fino a quattro stop più veloce di un obiettivo senza VR. Canon ha versioni di immagini stabilizzato e le versioni non-immagine-stabilizzato delle sue lenti 70-200mm f4 e F2.8. Inoltre, il f2.8 70-200mm è disponibile sia in versioni è e II. La IS consente scatti a mano fino a tre stop più veloce, mentre la IS II permette fino a quattro stop più veloce ripresa palmare.

Messa a fuoco Motors

Tutte e cinque le versioni delle lenti 70-200mm Canon e l'obiettivo Nikon 70-200mm hanno motori di messa a fuoco interna per messa a fuoco più veloce, una caratteristica utile per il tiro sportivo e fotografia d'azione. Il motore focalizzazione significa anche che la lente Nikon può essere utilizzato sui corpi reflex più economiche che mancano un motore focalizzazione interna, come la D60 e D40.

differenze flagship

La Canon 70-200 f2.8 IS II ha una migliore distanza minima di messa a fuoco. Si può mettere a fuoco su un oggetto 3.94 piedi / 1,2 metri, mentre la Nikon 70-200 f2.8 VR II ha una messa a fuoco minima distanza di 4,6 piedi / 1,4 metri. La Canon è leggermente più leggero, a 52,6 once contro 54,3 once per la Nikon. La Canon è anche leggermente più piccolo, a 3,5 da 7,8 pollici contro 3.4 di 8.1 pollici per il Nikon.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com