sintomi batteria solfatata

I sintomi di una batteria solfatate auto


batterie auto solfatati hanno permesso di formare cristalli di solfato di piombo duri che bloccano i percorsi elettrici dalla batteria al resto del sistema di accensione. I conducenti possono effettivamente fare molto per evitare che questo processo avvenga attraverso l'adozione di abitudini di guida responsabile e attraverso un maggiore monitoraggio delle prestazioni di un veicolo. L'esecuzione di più accessori elettronici che utilizzano la batteria di una macchina mentre in stop-and-go del traffico della città aumenterà notevolmente le possibilità di solfatazione della batteria.

indizi fisiche

Pop il cofano. solfato di piombo, un composto non conduttivo, è il principale responsabile solfatazione batteria auto che cristallizza attorno piastre di elettrodi della batteria e riduce la superficie necessaria per produrre una reazione elettrochimica. Bianco o nei pressi di cristalli traslucidi formano intorno elettrodi della batteria è un segno fisico preciso che solfatazione sta avvenendo o si è verificato.

Attenuazione delle luci / Malfunzionamento apparecchiature elettriche

Una batteria vettura che si solfatante sarà in grado di ricaricare mentre il veicolo è in movimento (come si intende fare). Un veicolo operativo più dispositivi elettronici può avvertire diminuita funzionalità la batteria si scarica di potenza e il computer di bordo tenta di mantenere il veicolo in esecuzione utilizzando la carica elettrica residua di eseguire più sistemi integrali come la pompa del carburante. Fari può anche spegnersi o non funzionare affatto se la batteria è solfatazione.

Impossibilità di avviare

Una batteria che ha cristalli di solfato di piombo indurito abbastanza intorno alle sue piastre degli elettrodi non sarà in grado di avviare. I cristalli solfato di piombo saranno completamente bloccare qualsiasi reazione elettro-chimica che può significare la batteria resisterà salto di partenza e tutti gli sforzi di ricarica fino a quando i cristalli vengono rimossi o la batteria è semplicemente sostituiti. Quando la batteria è solfatata, anche se è recuperabile, la sua energia massima sarà notevolmente ridotto e richiederà una sostituzione a breve termine.

Il lettore musicale portatile Apple iPod utilizza batterie agli ioni di litio ricaricabili che di solito durano tra gli otto e 36 ore a seconda del modello di iPod, secondo il sito web di supporto Apple. Alcuni consumatori sperimentano problemi con la loro batteria di iPod che possono provocare l'iPod non funziona. Apple ha gestisce un'iniziativa sostituzione della batteria per i clienti con queste batterie difettose problematiche, attraverso il quale un utente può ottenere una nuova batteria per il suo dispositivo.

Batteria Punto esclamativo

Sullo schermo del iPod, l'utente iPod può vedere come la vita rimanente della batteria, tramite una barra di energia che impoverisce gradualmente. Un sintomo che ci possa essere qualcosa di sbagliato con la batteria è che questa barra è accompagnato da un simbolo di punto esclamativo. Questo sintomo è particolarmente probabile sorgere se l'iPod è stato acquistato più di 18 mesi fa e sottoposto a uso costante, come suggerito da Macworld. Questo simbolo può essere visualizzato anche se l'iPod deve essere ricaricata o se l'iPod è bloccato.

iPod non si avvia

Se l'iPod semplicemente non si avvia, una batteria difettosa potrebbe essere la causa. In questi casi, l'iPod è completamente insensibile e non viene visualizzata la schermata del menu. Questo è un problema più comune negli iPod che sono almeno 18 di età e sono stati utilizzati spesso, secondo Macworld. Prova a caricare l'iPod, e cercare di aggiornare il software di iPod. Se questo non risolve il problema, gli utenti di iPod dovrebbero comunque lasciare la batteria in un giorno o due prima di tentare di ricaricare di nuovo. Solo dopo questi passaggi sono stati provati dovrebbe un utente di inviare la sua batteria ad Apple per la sostituzione.

Durata della batteria ridotta

iPod variano nella loro vita della batteria a seconda del modello del dispositivo in uso, ma alcuni utenti un'esperienza di vita della batteria più bassa rispetto alla media per la loro particolare modello di iPod. Una durata della batteria di circa la metà di quello che dovrebbe essere in grado di indicare una batteria difettosa.

Una quantità ridotta di durata della batteria tra una ricarica e non è necessariamente la fine per la batteria, e un utente può desiderare di provare la procedura standard di sincronizzazione suo iPod e controllo dei nuovi firmware e aggiornamenti prima. Tali aggiornamenti potrebbero contribuire a prolungare la durata della batteria. Tuttavia, se questo fallisce, un utente sperimentando drasticamente ridotto la durata della batteria dovrebbe guardare per sostituire il suo batteria dell'iPod.

Fai da te auto alternatore


L'alternatore è un componente chiave di qualsiasi veicolo. L'alternatore converte l'energia creata dal motore in energia elettrica necessaria per alimentare l'elettronica del veicolo. Quando l'alternatore inizia ad andare male, si può sperimentare diversi sintomi: batteria scarica, corsa ruvida o luci soffuse. Non importa i sintomi, l'alternatore deve essere sostituito. Il processo non è un caso eccessivamente oneroso e si può eseguire da soli.

istruzione

1 Allentare e rimuovere i cavi della batteria positivo e negativo della batteria con un cricchetto e presa.

2 Rimuovere la cinghia a serpentina. Questo viene fatto mettendo un cricchetto e presa sul bullone della puleggia del tendicinghia e spingendo o tirando via dal nastro. La cintura sarà poi facilmente tirare fuori una volta la tensione è alleviata. Il tenditore è un lungo braccio a molla con una puleggia sulla fine di esso.

3 Allentare e rimuovere i dadi che tengono i cavi di alimentazione e di terra sul retro dell'alternatore usando un cricchetto e presa. Tirare i cavi di alimentazione e di massa dell'alternatore

4 Rimuovere il cablaggio dal retro dell'alternatore premendo il pulsante di bloccaggio e tirando le cinture.

5 Svitare e togliere le due o tre bulloni che fissano l'alternatore alla sua staffa usando un cricchetto e presa.

6 Estrarre l'alternatore dalla staffa.

7 Posizionare il nuovo alternatore nella staffa, assicurarsi di allineare i fori dei bulloni in l'alternatore con quelli nella staffa.

8 Spingere i bulloni attraverso i fori dei bulloni e serrare utilizzando un cricchetto e presa.

9 Posizionare i cavi di alimentazione e di terra sui prigionieri sul retro dell'alternatore e serrare i dadi con un cricchetto e presa.

10 Spingere il cablaggio nella parte posteriore dell'alternatore fino a quando non scatta in posizione.

11 Percorso la cinghia a serpentina, saltando il tenditore, come mostrato nel diagramma nastro sotto il cofano. Il diagramma sarà un adesivo posizionato sia sopra il radiatore o sulla parte inferiore della cappa.

12 Posizionare il cricchetto e la presa sul bullone della puleggia tendicinghia. Premere il tenditore per alleviare la tensione e far passare il nastro sopra la puleggia del tenditore.

13 Rilasciare il tenditore lentamente fino tiene la tensione sulla cinghia.

14 Ricollegare i terminali positivo e negativo della batteria utilizzando un cricchetto e presa.

I sintomi di una batteria per auto Dying


Le batterie per auto sono essenziali per il corretto funzionamento di qualsiasi veicolo. batterie per auto potere molti dei componenti elettrici, come ad esempio i fari, luci interne, alzacristalli elettrici e il motorino di avviamento. Problemi con componenti elettrici in una macchina derivano tipicamente da una batteria muore. Qui ci sono alcuni sintomi comuni di una batteria per auto di morire:

problemi di avvio

Uno dei sintomi più comuni di una batteria per auto morire è la difficoltà di avviare la macchina. La carica elettrica contenuta nelle batteria alimenta il motorino di avviamento. Se non vi è carica insufficiente, il motorino di avviamento non funziona. Tipicamente, una batteria muore sarà ancora in grado di, ma si lotta, per avviare il motore,

Cattivo funzionamento elettrico

Se la batteria sta morendo, componenti elettrici potrebbero non funzionare correttamente. Questo può essere qualcosa di base come l'orologio digitale non essere in grado di tenere il tempo corretto o spesso bisogno di essere resettato. Alzacristalli elettrici possono avere problemi di apertura o la chiusura.

Dim lights

Le luci anteriori consumano più energia di tutte le funzioni elettriche di un'auto. In situazioni in cui la batteria sta per esaurirsi, i fari anteriori saranno meno luminosi del solito o in alcuni rari casi, iniziano a lampeggiare. luci interne possono affievolirsi o diventare instabile.

Quali sono i sintomi di una debole batteria per auto?


Impianti elettrici in un veicolo sono pertinenti per il buon funzionamento di tutti i componenti. Questi funzionano attraverso la batteria di un veicolo e includono sistemi come ventilazione, serrature, avviamento, fari e altro ancora. Quando la batteria di un veicolo è debole, o non riesce, essa presenta diversi sintomi di guardare fuori per.

partenza lenta

Quali sono i sintomi di una debole batteria per auto?

Se il veicolo è lento in avvio o non si comporta come si vuole iniziare, la batteria potrebbe essere debole.

Secondo gli esperti sul sito Car Care, uno dei principali sintomi di una batteria debole include partenza lenta. Questo sintomo ha un suono unico, come se la macchina ha la tosse prima del suo inizio. Regolare partenza lenta è un indicatore importante che la batteria sta per fallire e è molto debole. Inoltre, un avvio lento inaspettata dopo un periodo di funzionamento perfettamente regolare è un altro indicatore che la batteria è debole e sul punto di fallire.

fari Dim

Quali sono i sintomi di una debole batteria per auto?

fari molto debole quando acceso potrebbe indicare una batteria debole o uno che è sul punto di fallire.

Fari sono un componente che può essere utilizzato per valutare il livello di potenza di una batteria. Se i fari sono fioca quando acceso durante la notte il livello di carica della batteria potrebbe essere molto debole e il veicolo deve essere spento al più presto. Inoltre, i fari possono essere controllati durante il giorno se il veicolo è dotato di luci diurne. Se le luci si abbassano e illuminare su accelerazione o con l'uso di accessori elettrici, la batteria potrebbe essere debole e deve essere controllato da un professionista meccanico.

indicatori

Quali sono i sintomi di una debole batteria per auto?

Qualsiasi spia, soprattutto alla luce della batteria, potrebbe indicare problemi.

Uno dei sintomi finali di una batteria debole è la spia della batteria si accende, durante la guida o dopo l'avvio. Se la spia si accende dopo l'inizio e rimane accesa per più di cinque miglia, questo potrebbe indicare problemi con la batteria o il sistema elettrico. Nel caso in cui la spia della batteria si accende durante la guida, il veicolo deve essere portato in un luogo in cui il livello di carica della batteria può essere controllato.

I sintomi basso batteria di un telefono Motorola


Motorola telefoni cellulari includono messaggi sullo schermo e suoni udibili che informano di chiamate in arrivo, messaggi di testo e anche quando si riceve un messaggio vocale. I telefoni hanno anche gruppi di indicatori di stato della batteria che consente di sapere se le batterie sono completamente cariche o che hanno bisogno di ricarica. Non importa quale sia il modello di telefono Motorola che hai, i sintomi di batteria scarica sono gli stessi e servire come un avvertimento prima che la batteria muore completamente.

On-display Indicatore della batteria

Ogni telefono Motorola contiene un indicatore della batteria sul display che mostra visivamente la vita della batteria tramite barre nere. Quando un solo bar o no bar a tutti sta mostrando, batteria del telefono è bassa e le esigenze di ricarica telefono.

Lampeggiante Icona della batteria

Quando l'icona della batteria sul display del telefono Motorola (l'immagine di un piccolo, rosso della batteria) inizia a lampeggiare, il telefono si informa che la sua batteria è scarica e deve essere ricaricata. L'icona lampeggia quando la batteria ha solo il 5 per cento della sua durata della batteria sinistra.

di segnalazione acustica

telefoni cellulari Motorola emettono anche toni acustici quando le batterie sono scariche. Quando il segnale acustico, il telefono si spegne automaticamente nel giro di due minuti.

Low messaggio di batteria

Su Motorola Droid e simili telefoni touchscreen e display a colori del modello, un display on-messaggio "Low Battery" che indica le esigenze di ricarica della batteria. Il messaggio richiede di cliccare su "OK" per rimuovere il messaggio e riprendere il normale funzionamento fino a quando la batteria muore, o di collegare il caricabatteria del telefono.

A meno che non si ha accesso alla rete elettrica in ogni situazione, con una videocamera batteria carica è fondamentale per la possibilità di registrare video in molte situazioni, come ad esempio il gioco della scuola di tuo figlio o partita di calcio. La maggior parte delle videocamere sono dotati di una batteria agli ioni di litio ricaricabile che è buono per valore di un'ora di registrazione; Spesso, è anche possibile acquistare una estesa durata della batteria buona per dovunque da tre a sette ore di registrazione. Tuttavia, le batterie si usurano.

I sintomi iniziali

E 'difficile dire quando inizialmente una batteria videocamera sta cominciando a morire, ma uno dei sintomi più comuni è diminuito il tempo di registrazione. Se pensi di avere una batteria completamente carica, ma può registrare solo per 30 minuti, la batteria potrebbe essere in procinto di morire. Tuttavia, in queste situazioni, può essere possibile che tu non caricare la batteria abbastanza; potrebbe essere utilizzato anche in condizioni di potere drenante, come il tempo freddo. Pertanto, è importante iniziare a monitorare il tempo di registrazione si stanno ottenendo da ogni carica.

Battery Bar

La maggior parte delle videocamere hanno una barra della batteria nel mirino che vi dirà quanto la batteria è carica. Se il caricabatterie è verde e indica che la batteria è completamente carica, ma non mostra piena forza al momento di metterlo nella videocamera, la batteria può cominciare a morire.

false ricarica

False ricarica può essere un altro sintomo di una batteria scarica. Se si lascia la batteria sul caricatore durante la notte, ma non si ottiene una discreta quantità di tempo di registrazione una volta che hai re-inserito nella videocamera, è il momento di sostituire la batteria.

Non sovraccaricare

Non cercare di sovraccaricare le batterie; rimuoverli dal caricabatterie quando il caricabatterie dice che pagano. Lasciando loro a cercare di mantenere la carica, o per dare ciò che è una batteria muore una carica completa, in grado di danneggiare sia la batteria e il caricabatterie.

Controllo Morte

A un certo punto, la batteria videocamera semplicemente non si carica. Quando questo accade, sostituirlo. Se non siete sicuri di se o non è questo il caso per la vostra situazione, collegare la videocamera al vostro corrente alternata. Se ancora funziona, ma la batteria continua a non accenderlo, poi la batteria è scarica. L'unico avvertimento a questo è che a volte, raramente, un caricatore andrà male, quindi se si ottiene una nuova batteria, caricarla e poi non funziona, il caricabatterie è probabilmente guasto.

La batteria CMOS è una piccola batteria che è spesso collegato alla scheda madre di un computer o laptop. Di solito è un tipo di batteria orologio, e può essere facilmente sostituita una volta trova. A volte causa problemi all'avvio del computer malfunzionante senza alcuna ragione apparente. Prima di buttare via il vostro PC, leggere questi fatti per diagnosticare il problema.

segni comuni

Si noti qualche cosa che sembra strano, come se lo schermo diventa nero o se il computer semplicemente non funziona correttamente.

Messaggio di errore

Si riceverà strani messaggi di errore come ad esempio: ". CMOS Errore di lettura" "Impostazioni CMOS sbagliato" o

Strani Computer Malfunzionamenti

Il computer potrebbe casualmente chiudersi su se stessa, o potrebbe rifiutare di iniziare.

Disappearing Programmi

Si dovrà reinstallare ancora e ancora programmi all'avvio.

altri sintomi

Si sente il segnale acustico proveniente dal computer, o l'orologio inizierà a dire nel momento sbagliato.

Segni e sintomi di una batteria scarica


Indipendentemente da come vecchio, nuovo, a buon mercato o costoso vostra automobile è, senza una batteria per auto corretto funzionamento diventa inutile. batterie per auto possono morire, o diventare piatta, per una serie di motivi. Mentre alcune di queste ragioni sono difficili da evitare, altri possono essere prevenuti con una corretta manutenzione e cura.

Segni e sintomi

Il segno più evidente di una batteria scarica è quando si gira la chiave di accensione e la macchina non si avvia. Se la batteria dell'automobile è scarica, non si sente alcun suono quando la chiave di avviamento. Se le luci del cruscotto si accendono brevemente e poi si spengono, questo è un altro segno di una batteria per auto piatta. A volte la batteria non è completamente piatta, ma per morire. Se questo è il caso, il motore della macchina si lotta per iniziare. Le luci del cruscotto si attenua mentre la chiave sta girando l'accensione. Queste luci non otterranno più brillante, né si spegne completamente.

Le cause

Lasciando su qualsiasi tipo di luce, ad esempio una luce interna o un proiettore, può causare la batteria diventa piatta. Automobili parcheggiate per un lungo periodo di tempo - parecchie settimane - possono soffrire di una batteria scarica. Spesso, la batteria ha semplicemente usurati a causa di un uso eccessivo e deve essere sostituito. Sempre assicurarsi che tutte le luci associati con il vostro veicolo sono stati spenti prima di andare via. Un cattivo alternatore o di avviamento può anche causare la batteria a diventare piatta.

ricarica

Jumper cavi possono essere utilizzati per portare nuova vita in una batteria scarica. Per iniziare, posizionare due macchine accanto all'altro in modo che i cavi possano raggiungere ogni batteria. Ovviamente, una delle due batterie devono essere completamente funzionale. Assicurarsi che entrambe le vetture sono completamente fuori per cominciare. I cavi jumper avranno due cavi su ogni estremità: uno rosso e uno nero. La batteria vettura avrà i terminali sia positivi che negativi, che saranno chiaramente indicate. A partire con la batteria scarica, collegare il cavo rosso per entrambi i terminali positivi. Poi collegare il cavo nero al terminale negativo della batteria funzionante e l'altro cavo nero a una parte metallica scoperta sul motore della vettura morti. Avviare la macchina con la buona batteria e farlo funzionare per qualche minuto in modo che possa caricare il morto. Spegnere la macchina e rimuovere i cavi. La batteria esaurita dovrebbe essere carico e pronto ad andare.

L'acquisto di nuove batterie

Prima di acquistare una nuova batteria per auto, assicurarsi che la vecchia batteria è in realtà morta. In alcuni casi la batteria potrebbe essere soddisfacente, ma i terminali o le manopole sulla batteria che collegano cavi all'alternatore, può essere corroso causa accumulo di solfato. È possibile utilizzare un martello per cercare di rompere questa corrosione via o una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Rub questa miscela sui terminali corrosi con uno spazzolino da denti per vedere se la corrosione si fregare fuori. Se la batteria che non è ancora la connessione, e cavi jumper non ha aiutato, è sufficiente andare a comprare una nuova batteria. Ricordare di riciclare la batteria scarica. Si può fare questo in un negozio di centro di riciclaggio, garage servizio o della fornitura di auto.

Una batteria può o non può dare molti segni discernibili prima che vada male. Ci sono sintomi che si può cercare che sarebbero relativi a identificare una batteria difettosa. Il modo per diagnosticare il problema con decisione dopo aver individuato tutti i sintomi correlati alle batterie è quello di consentire un meccanico qualificato per controllare la batteria.

Nessuna immagine iniziale

Quando si fa scorrere la chiave nel blocchetto di accensione e torsione, il motore non gira affatto. Si può solo sentire un ticchettio, che sfuma lentamente a nulla. Questi sintomi potrebbero segnalare una batteria che è morto o uno che ha male cavo o collegamenti terminali. La batteria deve essere controllato da un meccanico in questa situazione per determinare se è effettivamente il colpevole. Questi sintomi possono essere causati dallo starter, o l'alternatore o generatore.

No Lights

Un sintomo che la batteria è difettosa è quello di accendere le luci delle auto. Se le luci non si accendono quando si tenta di loro accensione, si tratta di una batteria scarica. Inoltre, guardando le luci mentre si o qualcun altro si avvia la macchina può permettere di individuare i sintomi di una batteria difettosa. Se la luce è fioca fioca o andare durante questo periodo, la batteria ha una bassa tensione. Altri sintomi correlati di una batteria esaurita sono quando la macchina è spenta e si trasformano in avanti la chiave nel blocchetto di accensione. Con la chiave in questa posizione, l'autoradio non si accende, e il tergicristallo non funziona.

Crank lento

Un sintomo di una batteria difettosa è quando l'auto si avvia, ma lo fa lentamente. Questo sintomo è chiamato una manovella lento, quando è necessario tenere premuto il tasto contorto nel cruscotto per un lungo periodo di tempo mentre il motore gira lentamente su e si avvia. La batteria non è ancora morto, ma è a corto di succo di frutta e alla fine non si avvia la macchina.

I sintomi di un morto batteria auto


Una batteria dell'automobile è la fonte di alimentazione elettrica per una vettura. Una macchina non può iniziare senza una batteria per auto completamente carica e funzionante. Ci sono alcuni sintomi comuni di una batteria per auto morta.

Macchina non parte

Una macchina che non si avvia o girare probabilmente ha una batteria morta. Una batteria dell'automobile morta manca la forza elettrica per fornire la potenza necessaria per avviare un veicolo.

Di alimentazione elettrica

Una macchina che non ha energia elettrica, non fari o luci di ogni genere ha probabilmente una batteria per auto morta. Una batteria auto fornisce l'alimentazione elettrica ad una macchina.

Avviamento Opere

Un veicolo non-partenza che non viene avviato da solo ma inizia con un salto è segno di una batteria per auto morta. Avviamento comporta l'uso di energia della batteria di un altro veicolo per avviare un veicolo.

No Funzione Horn

Il corno non funziona se la batteria della vettura è morto. Anche se i fari sfarfallio in poi, il corno non funzionerà perché richiede più energia per funzionare rispetto ai fari.

Batteria-Acid Odore

Una batteria dell'automobile morti spesso emette un acido, odore bruciato che è il risultato dei carboni evaporazione e molecole di glicerolo nei terminali della batteria dell'automobile.

I sintomi di una batteria difettosa auto


Entrare nella tua auto al mattino per andare a lavorare solo per trovare una batteria scarica è un'esperienza frustrante. Anche se le batterie al giorno d'oggi sono costruiti per durare più a lungo predecessori precedenti, essi non riescono nel corso del tempo e non riuscirà più presto se non adeguatamente mantenuto. Non ignorare i sintomi di una batteria per auto guasta, perché se lo fai, si possono trovare te bloccati e in balia di un carro attrezzi.

schiocchi

Quando si accende il tasto per avviare il veicolo e ascoltare i suoni solo cliccando prima che l'auto brontola per la vita, questo è un segno che la batteria potrebbe essere difettosa. La batteria inizia l'auto, mentre i poteri dell'alternatore del veicolo quando è in esecuzione. L'alternatore ricarica anche la batteria quando la macchina è in funzione. i cavi della batteria corrosi o corrosione sopra o vicino alla batteria possono ostacolare la capacità del alternatore per ricaricare la batteria. Pulire i cavi corrosi, sostituire i cavi difettosi e aggiungere grasso dielettrico ai collegamenti per aiutare a prevenire ulteriore corrosione.

gomito lento

Quando la batteria sembra lento quando a gomito, questo è un altro sintomo di una batteria difettosa. batterie vitali attivi producono forte amperaggio avviamento a girare il motorino di avviamento e portare il motore a vita. avviamento lento indica una batteria che può essere allo stremo. Controllare la data di acquisto della batteria e sostituirla se vicino o passato la vita proiettata della batteria.

Problemi di accessori

Quando si nota un oscuramento delle luci quando si accende accessori aggiuntivi in ​​macchina, come la radio, lettore CD, riscaldamento o luci interne, questo consente di sapere che c'è un problema all'interno del sistema di ricarica o la batteria. Anche se questo potrebbe anche segnalare un problema con l'alternatore, la maggior parte degli alternatori sopravvivono batterie - in modo da guardare alla batteria come il problema prima.

Motore non gira

Quando si inserisce la chiave nel blocchetto di accensione e gli accessori dai, ma il motore non gira, non ci può essere amplificatori avviamento a sufficienza nella batteria per avviare l'auto. Una batteria per auto morto senza alcuna ragione apparente è una buona indicazione che è tempo di ottenere una nuova batteria. Mentre questo è anche potrebbe essere un segno di un alternatore difettoso se la batteria è nuovo, escludendo l'età della batteria, in molti casi, la batteria è il colpevole. Controllare la data di scadenza sulla batteria e sostituirla se necessario.

Batteria non accetterà una carica

Dopo aver rimosso la batteria dal veicolo e appoggiandolo su un caricabatterie, se non ci vuole una carica, questo indica un cellula morta o la batteria. In questi casi, l'unica cosa da fare è prendere la batteria al negozio di ricambi auto locale e restituirlo per la carica di base quando si acquista una nuova.

I sintomi 5 ° generazione di iPod batteria difettosa


Avere un iPod rende facile prendere migliaia di canzoni con voi, ma se la batteria non può durare tutto il giorno, potrebbe essere andato a male. Sia che si sta verificando breve durata della batteria o una batteria non si carica, il vostro iPod può richiedere la sostituzione della batteria. Prima di ordinare una riparazione, però, controllare che i sintomi in realtà corrispondono a quelli di una batteria di morire. Testare fase di esecuzione del iPod utilizzando il metodo consigliato di Apple.

problemi di ricarica

Se l'iPod ha carica problemi, la batteria potrebbe essere andato male. Se avete la ricarica problemi, il vostro iPod perderà potenza in pochi minuti di scollegarlo dalla rete elettrica, non importa quanto tempo si lascia collegato. L'iPod può mostrare un livello di batteria scarica tutto il tempo o può sembrare completamente carica, ma ancora non riescono immediatamente. Prima di concludere la batteria del vostro iPod è andato male, il tentativo di ricarica con un cavo diverso e da una porta USB o adattatore AC.

Ridotto il tempo di Run

Tutte le batterie ricaricabili perdono la capacità massima nel corso del tempo. Dopo possedere un iPod per alcuni anni, può scarseggiare sul potere molto più velocemente rispetto a quando è stato acquistato. Mentre questo inevitabilmente si verificano, l'effetto può o non può rappresentare un problema significativo, a seconda di quanta capacità della batteria perde. Se la batteria carica correttamente, ma non dura una quantità sufficiente di tempo, si dovrà sostituirlo.

La vita della batteria di test

Per testare la batteria di iPod, Apple consiglia una procedura di prova standard. Importare un album completo da tre a otto minuti canzone lunghezze per l'iPod come 160 kbps MP3 o 128 kbps AAC file. Impostare "Ripetizione" su "All" sul vostro iPod e disattivare la retroilluminazione e EQ. Collegare le cuffie e iniziare la riproduzione di un brano dell'album. Si noti il ​​tempo di iniziare il gioco e lasciare l'iPod. Quando la batteria muore, annotare l'ora. Un 5 ° generazione di iPod dovrebbe durare 14 a 20 ore, a seconda delle dimensioni dell'unità.

Sostituzione della batteria

Se avete ancora una garanzia attiva o piano AppleCare sul vostro iPod, portarlo in un negozio Apple o richiedere un servizio on-line per sostituire la batteria. In caso contrario, Apple offre out-of-garanzia di sostituzione della batteria a $ 59 a partire dal 2011. Sync iPod prima di inviarlo per una nuova batteria, dal momento che Apple può restituire una unità ristrutturato diverso da te.

Lento Calo di Potere

Gli utenti spesso errore una lenta perdita di carica della batteria come un sintomo di una batteria difettosa. In realtà, tutte le batterie perdono potenza nel tempo, anche quando si siede sulla mensola. Apple ha stimato che una batteria di iPod sarà completamente svuotare in 14 a 28 giorni se rimane inutilizzato. Questa perdita di potenza non indica alcun problema con la batteria.

Segni e sintomi di una cattiva batteria del telefono cellulare


Malgrado la loro convenienza, i telefoni cellulari possono causare frustrazione se la batteria inizia a mostrare segni di fallimento in un momento cruciale. Cellulare batterie mostreranno segni di insufficienza in una varietà di modi al di fuori del telefono di semplicemente non si accende. Per fortuna, ci sono tattiche che si possono applicare per preservare la durata della batteria del telefono cellulare.

Lunghezza di carica

Un chiaro segno che la batteria del telefono cellulare potrebbe essere morendo è che non può più mantenere la carica a lungo. La quantità di tempo la batteria del telefono cellulare ha una carica dipende dalla frequenza lo si utilizza, e quello che si utilizza per. lunghe conversazioni, eccessiva guardare video, videogiochi di gioco e altre attività possono drenare una batteria più veloce di solo facendo telefono corto chiama un paio di volte al giorno. Tuttavia, se la batteria scende da completamente carica a metà a carico morta entro un giorno, nonostante non essere tassati pesantemente, le probabilità sono è sulla sua via d'uscita. Se la batteria si mantiene carica solo per un'ora o giù di lì con un uso limitato, sta cominciando a fallire.

gara che si chiude in parità

Se il telefono cellulare funziona solo quando è collegato a una presa a muro, le probabilità sono la batteria entro sta morendo, se non è già morta. Se questo è il caso, è possibile acquistare una batteria di ricambio. Indipendentemente da come vecchio o nuovo la batteria è, verificare sempre la sua temperatura mentre è in carica. Se la batteria sembra essere sempre più caldo ogni volta che si carica con il caricabatterie, sta cominciando a morire. Le batterie dovrebbero durare circa due anni prima di mostrare sintomi di insufficienza, ma si dovrebbe controllare la temperatura ogni volta che fanno pagare.

Mancanza di potere

Forse il segno più evidente di una batteria non aver cellulare viene presentato quando il telefono si rifiuta semplicemente di lavorare. In questo caso non sarà in grado di sentire qualsiasi suono quando si premono i tasti e il display sarà scuro. Tenere premuto il tasto "Power" sul tuo telefono cellulare per alcuni secondi o anche solo un minuto. Se non vi è alcuna vita residua della batteria, il telefono dovrebbe finalmente accendere. Se non succede niente, assicurarsi che i contatti della batteria siano puliti. Se i contatti sono sporchi o polverosi, questo può interrompere il processo di carica. Se i contatti siano puliti e tenendo premuto il pulsante di accensione per un periodo di tempo non rilanciare il telefono, la batteria sta fallendo.

Preservare la batteria

Per mantenere la batteria attiva il più a lungo possibile, evitare di lasciare il telefono quando non è in uso. Fate del vostro meglio per mantenere le telefonate brevi e, se possibile --- --- inviare messaggi di testo, invece. Non ricaricare la batteria del telefono cellulare tutti i giorni, ma ogni altro giorno. Evitare di lasciare il cellulare in entrambi temperature estremamente alte o molto basse, sia come finirà per prendere un tributo sulla batteria. Se possibile, utilizzare il telefono cellulare mentre è in carica.

I sintomi di una batteria per auto andando male


I segni ed i sintomi di una batteria per auto andare a male sono simili ad altri problemi che possono verificarsi sotto il cofano, il che rende soprattutto una questione di congettura per dire se o non hai a che fare con una batteria per auto difettosa. Se la vostra auto presenta uno o due sintomi delle seguenti sintomi, non significa che la batteria auto è il problema. Tuttavia, la probabilità di una batteria per auto morti, morenti o difettosi aumenta man mano più segni si presentano.

Luce Batteria

Esaminate le vostre spie del cruscotto. La maggior parte delle auto hanno una luce che indica che la batteria è difettosa o andando male. Se la batteria è sulle sue ultime vestigia di vita, l'indicatore della batteria luce cruscotto può essere accesa o lampeggiante. Mentre la spia della batteria non è sempre indicativo di una batteria di morire, in quanto sembra ai primi segni di un problema con la batteria e deve essere esaminato da un meccanico, quando possibile.

Problemi elettrici

Tenete d'occhio i sistemi elettrici della vostra auto, tra cui i fari, radio, sistema di iniezione e di riscaldamento o aria condizionata. Quando una batteria sta morta, tutte queste cose diminuirne in funzione durante la marcia. Più oggetti elettrici che sono in esecuzione, tanto più difficile sarà quello di avviare la macchina e tenerlo in funzione. Se la radio si accende ancora, ma la macchina non lo fa, potrebbe essere necessario ricaricare o sostituire la batteria dell'auto.

Macchina non parte

Se la vostra auto non si avvia o ha difficoltà di partenza, la batteria può andare male. Quando si gira la chiave nel tentativo di avviare l'auto, si potrebbe sentire un rumore che suona come clic o ticchettio. Questo è un forte indicatore che la batteria, e non motorino di avviamento o alternatore della vettura, sono il problema. Prova a partire la macchina con l'assistenza di cavi jumper. Se ancora non si avvia, il problema è più probabile che la batteria.

Arco di tempo

Essere consapevoli della durata di batteria della vostra auto. La maggior parte delle batterie per auto durano da due a cinque anni, con un po 'di gran lunga superiore questa aspettativa. Se avete avuto la stessa batteria per più di cinque anni e la vostra auto presenta i sintomi elencati sopra, la batteria della vostra auto potrebbe essere la sua ultima tappa. Avere la batteria testato da un negozio di meccanico o parti di auto per vedere se la batteria è ancora vitale. In alternativa, le auto che sono stati seduti per un bel po 'di tempo possono anche avere una batteria difettosa. Non accendere la macchina o la batteria diminuisce notevolmente la sua durata di vita.

Quali sono i sintomi di cellulare morto su una batteria per auto?


Una tipica batteria per auto da 12 volt è composta da sei cellule che producono chimicamente tensione e amperaggio per iniziare la vostra auto. Quando uno o più cellule fallisce, la batteria è incapace di produrre l'amperaggio necessario per avviare il veicolo per andare a lavorare la mattina. Una batteria viene caricata continuamente dall'alternatore mentre l'automobile è in funzione. insufficienza cellulare è uno dei tipi più comuni di guasto della batteria. Un segno rivelatore che una o più cellule non sta producendo amperaggio sufficiente arriva quando il veicolo è riluttante ad avviare, o "turn over", per ottenere il motore acceso. Se inizia auto e funziona bene quando l'alternatore è in esecuzione, ma dopo essere stato spento per un tempo (come durante la notte), ha un tempo difficile di partenza, la causa più probabile è che la batteria sta morendo; cioè, la batteria non tiene la carica ottiene dall'alternatore.

Testare la batteria con un voltmetro. Un voltmetro è il modo più affidabile per determinare se una batteria sta tenendo la sua carica. Dopo che la batteria è rimasto inattivo durante la notte o per qualche giorno, dovrebbe mantenere la sua carica. Se il nuovo, si dovrebbe mantenere la carica molto più a lungo. Un voltmetro è come il filamento in una lampadina con un metro al centro del filamento. La corrente attraversa il filamento, e il contatore registra la tensione. Per una batteria, tutto ciò che serve è un semplice voltmetro con un manometro analogico. Collegare il polo positivo del voltmetro al cavo positivo della batteria e il cavo negativo dal voltmetro al cavo negativo dalla batteria (rosso con rosso, nero con nero). Se il voltmetro non mostra la lettura o una lettura al di sotto 12,4 Volt, la batteria sta morendo. Se il voltmetro legge 12.4 volt o superiore, la batteria è bene e il problema è un altro.

Inizia la tua auto. Se il veicolo è riluttante a "girare", potrebbe significare che la batteria manca l'amperaggio-avviamento a freddo (CCA) per avviare la macchina. La quantità di CCA richiesto per ciascun veicolo è differente, ed il CCA è specificata su un adesivo sulla parte superiore della batteria. Sarebbe leggere qualcosa di simile CCA 650 (Cold gomito amperaggio 650). Se una o più celle non è in possesso di una carica, il CCA è ridotto e alla fine si scaricherà tutte le celle, uccidendo la batteria. Anche in questo caso, il voltmetro è il modo più sicuro di dire.

Se la vettura si ferma completamente dopo aver iniziato e guidato per un po ', è probabile un segno che la batteria è morta e non lo svolgimento di qualsiasi della carica che riceve da l'alternatore. Anche se il veicolo opera sul elettricità fornita dall'alternatore una volta avviato, che l'elettricità passa prima attraverso la batteria, che agisce come una forma di condensatore per regolare l'amperaggio che va alle luci, accendini, luci di cupola interne, tergicristalli e elettronica. Troppo amperaggio brucerà questi componenti elettrici e fermare la macchina da corsa se non può incanalare l'amperaggio necessario nel veicolo. Se non può permettere che la carica di correre attraverso di essa, che di solito è un segno che la batteria è scarica o molto vicino ad esso.

I sintomi di batteria scarica su Telefoni Cordless


Telefoni cordless usano batterie ricaricabili come fonti di energia. Questi telefoni traggono molta meno energia in modalità standby che durante le chiamate. Tuttavia, tutte le loro funzioni a poco a poco si scaricano le batterie, di visualizzare ora e data su uno schermo LCD e trattenere i numeri di telefono in una directory di composizione, di segnalazione chiamate in entrata e retroilluminazione i controlli del display e pulsanti. Per evitare l'esaurimento della batteria durante o in attesa di una chiamata, gli utenti hanno bisogno di sapere quando e se le esigenze di telefonia di ricarica.

Uditive Segnali di batteria scarica

Bassa potenza della batteria senza fili-telefono provoca diversi problemi prima di raggiungere il punto di errore. La qualità delle chiamate e il volume possono cadere, soprattutto se l'utente va lontano dalla stazione base. La maggior parte dei telefoni cordless invia un segnale acustico distintivo o cinguettare attraverso il ricevitore a 15 o 30 secondi intervalli per avvisare l'utente che la carica della batteria è scesa sotto il livello di funzionalità. Questo chirp è diverso da toni usati dalle compagnie telefoniche per segnalare particolari caratteristiche di chiamata. Una volta che il cinguettio di bassa carica inizia dal suono, la batteria potrebbe essere in grado di continuare a sostenere una chiamata in corso per diversi minuti prima di esaurirsi, a seconda della distanza tra utente e la stazione base e interferenze da altri oggetti o dispositivi. L'audio può tacere per la lunghezza di ogni chirp sull'altra estremità della conversazione.

On-Screen Segnali di visualizzazione

Gli schermi display LCD sulla maggior parte dei telefoni cordless esistenti includono una varietà di informazioni, come data e ora letture, etichette funzione specifica al contesto, voci di menu, i progressi composizione e se la suoneria del telefono è stato spento. La maggior parte dei telefoni comprendono anche qualche forma di un indicatore di batteria resistenza, di solito una serie di barre o bande che si dissolvono uno per uno come gocce di potenza della batteria. display Cordless-phone forniscono anche una conferma visiva del segnale chirp batteria scarica, riporta le parole "Batteria scarica" ​​o lampeggianti un'icona per indicare questo stato sullo schermo. Questi indicatori visivi sono controllata ai segnali chirp perché non sono visibili a meno che il telefono è fuori dell'orecchio dell'utilizzatore.

Indicatori di ricarica

Posizionamento di un telefono cordless nella sua base di ricarica o culla permette la sua batteria di ritrovare una carica valida per un periodo di ore. Lo stesso indicatore che mostra la forza della batteria mentre il telefono è fuori dalla culla mostra anche il progresso di ricarica. Alcuni telefoni cordless sono un indicatore luminoso sulla ricarica per segnalare il completamento carica-ciclo.

Segni e sintomi di collegamento a terra in una batteria auto


filo di terra della vettura, noto anche come "cavo di terra" o "piattina di massa," è forse il filo singolo più importante nel suo intero sistema elettrico. Pensate al filo di terra o cavo come fondamento del sistema elettrico, il ponte su cui tutto il flusso elettrico deve percorrere. Un collegamento a terra male rovinerà giornata del sistema elettrico, che rende stabilire una buona un progetto estremamente alta priorità.

No-Start Condition

Questo è uno dei più evidenti segni di una cattiva terra, manifestando nello stesso modo di un cavo della batteria allentato o una batteria scarica. Quando si tenta di avviare l'auto, si può sentire un singolo clic o un rapido maschiatura; questo è il suono di apertura del solenoide di avviamento o di chiusura, o il suono di azionamento Bendix dell'avviatore movimento. Il solenoide richiede una certa quantità di tensione ad operare; se il terreno è cattivo, allora il solenoide funzionerà, ma il motorino di avviamento assorbirà tutto il flusso di corrente e chiudere il solenoide off.

Dim o Flickering Lights

Voi fari farà la stessa cosa come il motorino di avviamento, ma probabilmente oscurare invece di morire a titolo definitivo. Una costante male a terra - risultante da un cavo sfilacciato o danneggiato - creerà resistenza nel circuito, che priverà i fari del potere e indurli a dim. Questo può o non può essere il caso con i fari HID allo xeno ad arco, dove un calo di tensione di ingresso potrebbe non riuscire ad avviare l'arco di illuminazione del tutto. Un cavo che è semplicemente allentato può causare le luci di sfarfallio come i guadagni del circuito, perdendo così la terra.

Batteria scarica

Una batteria che si rifiuta di assumere una carica è un segno di una cattiva terra. La terra è una parte importante del sistema di ricarica della batteria, in modo partendo dal presupposto che stai ricevendo tensione di uscita corretta dal filo dell'alternatore, e la batteria non è hash, allora si può essere alla ricerca di un filo di terra male. Se il filo di terra è allentato, quindi l'alternatore non esprimerà il proprio pieno potere alla batteria, in particolare al minimo.

Test della Terra

Il modo più semplice per verificare la presenza di una cattiva terra è quello di eseguire un test di continuità tra la batteria e il telaio. Scollegare il cavo negativo della batteria e collegare le estremità della sonda di un multimetro digitale - set di leggere volt DC - ai morsetti della batteria negativi e positivi. Registrare la lettura; si dovrebbe ottenere qualcosa nel quartiere di 12,6 volt. Quindi, rimuovere il piombo DMM dal polo positivo della batteria e toccarlo al terminale del cavo negativo della batteria scollegata. Il tuo DMM dovrebbe leggere in circa 0,5 volt della batteria con la chiave in posizione "Off". Se si ottiene una lettura della tensione di nulla al di sotto 11,5 volt, iniziare la ricerca di una cattiva terra.

I sintomi di una cattiva batteria di un iPod Mini


La prima generazione di Apple iPod Mini, uscito nel 2004, e nel 2005 di seconda generazione ore iPod Mini offrono di tempo di gioco e un mese pieno di standby. Dopo anni di utilizzo, la batteria agli ioni di litio del iPod Mini inizia a fallire, con conseguente tempo di gioco ridotto o un dispositivo non risponde. Test del iPod Mini rivela se i suoi problemi sono correlati alle batterie.

L'iPod non detiene una carica

Se l'iPod Mini rifiuta di mantenere la carica, ha probabilmente una cattiva batteria. Per verificare ciò, collegarlo al computer e caricare fino a quando l'icona della batteria si riempie completamente. Riprodurre un brano, mentre l'iPod è collegato al computer. Se il dispositivo non è in grado riprodurre un brano, un disco rigido danneggiato è il problema probabilmente, non è una batteria scarica. Rimuovere l'iPod dal caricatore e cercare di riprodurre un brano. Se l'iPod si spegne in pochi minuti, la batteria non mantiene la carica. Se si collega l'iPod al computer - ma non si carica a tutti, mentre collegato - utilizzare un cavo USB diverso. Un cavo danneggiato impedisce l'iPod da carica correttamente.

Impostazione di un test album iTunes

Se si crea un album con iTunes di Apple, è possibile utilizzare tale album per testare la durata della batteria del iPod Mini. Per fare questo, caricare completamente l'iPod Mini. Scarica iTunes dal sito Apple se non si dispone già l'applicazione. Avviare iTunes. Inserire un CD musicale nell'unità CD del computer. Impostare il MP3 Encoder iTunes a 160 kbps o AAC Encoder per 128 kbps. Importare tutti i brani del CD in iTunes e poi sincronizzare l'album per l'iPod. Scollegare l'iPod dal computer.

Testare l'iPod Mini

Accendere l'iPod Mini e selezionare "Impostazioni". Selezionare "Ripetere l'operazione per tutti" e "Backlight Off". Scorrere fino a EQ e selezionare "Off". Impostare il volume ad un livello medio. Inizia a giocare l'album appena importato. Si noti il ​​tempo è stato premuto il tasto "Play". Impostare l'iPod verso il basso e lasciare che l'album giocare più volte fino a quando la batteria muore. Nota il tempo quando la batteria muore. La prima generazione di iPod Mini ha una durata della batteria tipica di otto ore. La seconda generazione di durata della batteria di iPod Mini è di 18 ore. Se l'iPod non è rimasto avanti per il tempo indicato, la batteria è probabile fallendo.

Aumentare la durata della batteria dell'iPod

Per massimizzare la durata della batteria del vostro iPod Mini, mantenere caratteristiche speciali, come EQ, la retroilluminazione e Wi-Fi spento. Queste caratteristiche mettono un enorme sforzo sulla batteria. Astenersi dal fast-forwarding attraverso le canzoni, come la batteria si scarica. Provate ad utilizzare il vostro iPod con regolarità. L'iPod Mini utilizza una batteria agli ioni di litio che può svuotare completamente se non si utilizza il dispositivo. Usare sempre il tasto Hold quando non si utilizza l'iPod. Questo protegge il dispositivo dalla pressione accidentale dei pulsanti.

L'interruttore di avviamento in folle, o interruttore di sicurezza neutra, è un dispositivo di sicurezza di blocco di accensione elettrica installata su veicoli a motore che vanno da veicoli fuoristrada e go kart tutta la strada fino a vetture normali e camion. L'interruttore di avviamento in folle impedisce l'avviamento del motore se mettere il cambio in qualsiasi posizione diversa dalla folle o parco. Quando va male, si noterà una serie di segni e sintomi.

Non ci sono condizioni di partenza

A volte l'interruttore di avviamento in folle fallirà completamente, e il veicolo non si avvia affatto. Questa condizione può indicare un problema neutra interruttore di avviamento - una condizione di non-start, non importa quale marcia il veicolo è in Tuttavia, una condizione di no-start non riguardano solo un problema neutra interruttore di avviamento, quindi è necessario verificare la presenza di altre possibilità come. bene, compresi i livelli di carica della batteria, antipasti e solenoidi avviamento. Tuttavia, l'interruttore di avviamento in folle può causare un problema non-start.

Problemi con luci di sostegno

A volte, quando l'interruttore di avviamento in folle comincia a mancare, si avranno problemi con le luci retromarcia. Innescato dal neutro interruttore di iniziare a fare contatto e completando un circuito, Luci di retromarcia si accendono per avvertire gli altri quando il veicolo è in retromarcia. Se le luci non si accendono quando dovrebbero o accendersi quando il veicolo non è in retromarcia, o se non è possibile farli venire su a tutti, si può avere un interruttore di avviamento in folle fallendo.

Bruciato odori o odori

Se i pantaloncini di cablaggio interruttore di avviamento Neutral o si danneggia, può causare un piccolo fuoco elettrica, che può portare a un odore bruciato (che indica che i contatti sono ad arco e danneggiarsi), insieme con il fallimento del interruttore di avviamento neutro.

Diagnosi del problema

Si noti che altri problemi possono mimare un interruttore folle male. Ad esempio, il fallimento di un veicolo per iniziare può indicare qualsiasi cosa, da una pompa del carburante male ad un interruttore di accensione male a un interruttore del folle parcheggiata. Generalmente, sperimentando diversi sintomi di questi tipi contemporaneamente fornirà la più chiara indicazione che il problema risiede nel interruttore folle. In caso contrario, o se non è possibile determinare in modo conclusivo che il problema deriva da un interruttore folle parcheggiata, cercare l'aiuto di un meccanico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com