sintomi iniettori

Come altre case automobilistiche, Toyota ha lasciato carburatori tradizionali per una forma più controllabile di aspirazione: iniezione del carburante. Il vantaggio principale di iniezione è che può essere controllata elettronicamente, rendendo facile e rapido per regolare le prestazioni del motore in moto per tutto da umidità, temperatura, carico e altitudine. sistemi di iniezione non sono senza problemi, tuttavia. Proprio come carburatori, con l'uso finiranno smettere di funzionare normalmente - di solito da un blocco del carburante che fluisce attraverso uno o più iniettori.

Sintomi

Se la Toyota ha uno o più iniettori collegati non produrrà combustione in uno o più cilindri. E 'possibile per un iniettore collegato per interrompere completamente un cilindro di funzionare. E 'molto più comune per la spina a causare l'accensione intermittente nei cilindri problema. La vettura sarà sputter. L'accelerazione sarà a scatti. Il motore potrebbe morire a regime minimo o basso. Ci può essere un ritardo di accelerazione: un leggero polverizzazione o ritardo, prima che il motore comincia a rev. Se vi è una leggera ostruzione, il motore non può polverizzazione catodica, ma appena ritiene risponde e meno potente.

Le cause

iniettori di carburante creano una nebbia molto fine del carburante. A dispetto di avere filtri carburante, piccoli detriti potrebbero rimanere incastrati in qualche parte l'iniettore, limitando o bloccando completamente il flusso di carburante. La fonte dei detriti può provenire dal combustibile stesso. Le particelle fini potrebbero trovare la loro strada nel serbatoio di carburante di una stazione di servizio. autocisterne di carburante possono raccogliere i detriti. E, proprio come il vostro serbatoio di gas, piccole particelle possono mutare fuori i serbatoi di carburante per diventare bloccati negli iniettori. Altre cause sono da masticare o lacca causati da additivi per carburanti. Combustibili stesse sono solventi; dopo l'essiccazione, non tendono a lasciare residui lacca-like o residuo gommoso. Gli additivi, però, non rimangono quando i combustibili asciugare. Questi additivi sinistra-dietro possono collegare iniettori di carburante.

misdiagnosis

E 'importante capire che collegato iniettori non sono l'unica causa dei cilindri morti, sputtering o tagliando fuori. Infatti i sintomi di un iniettore collegato sono quasi identiche ad alcuni altri problemi di carburante e una serie di problemi elettrici. In sostanza, sei motore non è combustione del carburante quando dovrebbe essere. I sintomi si sentono un po 'come si sta a corto di gas. Quindi, si vuole assicurarsi che ci sia gas nel serbatoio. I sintomi possono essere causati anche da una linea filtro del carburante o combustibile intasato. E può essere estremamente difficile da capire la differenza tra problemi elettrici e problemi di carburante. Qualsiasi cosa, da umidità nel vostro distributore di cattive fili delle candele può causare sintomi molto simili. Un suggerimento che può aiutare a capire se il vostro problema è carburante o elettrica è se scompare con regimi più elevati. Come il motore accelera, si crea più amplificatori, che possono saltare attraverso connessioni poveri. Carburante è l'opposto. I detriti potrebbe risolvere quando il motore rallenta e tendono a intasare peggio, come combustibile si muove più rapidamente. In caso contrario, i test sistematici saranno tenuti a identificare il problema. In alternativa, si può solo pulire o sostituire i iniettori.

sistema di iniezione del carburante di un veicolo è responsabile per iniettare combustibile (benzina) nei cilindri del motore, in cui il gas viene bruciato per produrre la potenza del motore. Un iniettore di combustibile che perde, che è un combustibile problema comune sistema di iniezione, può compromettere significativamente le prestazioni del motore e produrre una varietà di sintomi.

Visibile perdita di carburante

Spesso, un iniettore di combustibile che perde perdite carburante sufficiente per produrre una pozza di carburante vicino sede dell'ugello dell'iniettore di combustibile o sul collettore di aspirazione, entrambi i quali possono essere facilmente individuato.

Ruvida motore al minimo

Una perdita iniettore di carburante può interrompere il normale flusso di carburante nei cilindri del motore di un veicolo, che può causare combustione del motore improprio o incompleta. Quando questo accade, un minimo del motore ruvida o irregolare può essere il risultato.

Esitazione Engine

Motore esitazione spesso si verifica come risultato della combustione del motore anormale. Un iniettore di combustibile che perde può causare un motore esitare se l'iniettore riduce il flusso di carburante del motore sufficiente ad impedire il normale combustione del motore.

Gas Mileage ridotto

Un perde rifiuti iniettori gas e può ridurre in modo significativo chilometraggio del gas del veicolo se la perdita è già abbastanza grave. Gravi perdite iniettori consentono grandi quantità di carburante da sprecati piuttosto che raggiungono il motore in cui il combustibile è combinato con l'aria e bruciato.

Fire Engine

Se un iniettore di combustibile che perde provoca una quantità eccessiva di perdite di carburante sulle superfici calde del blocco collettore di aspirazione del motore o del motore, il carburante può incendiarsi e provocare un incendio del motore.

In mancanza di sintomi iniettore di carburante


iniettori di carburante sostituito il carburatore in nuovi veicoli come mezzo per fornire gas al motore. Utilizzando pressione, l'iniettore inietta gas in pressione nel collettore di aspirazione, dove viene poi aspirata nel motore per creare energia per il veicolo. Quando l'iniettore non riesce, il carburante non raggiunge il motore e le prestazioni del veicolo può subire.

I sintomi più comuni

Le auto possono avere difficoltà a mantenere un equilibrio di inattività liscia. Auto con iniettori gravemente ostruiti, potrebbe essere necessario il conducente di premere continuamente il pedale del gas per garantire la macchina rimane in esecuzione.

intasamento

I depositi di combustibile possono accumularsi all'interno del lavoro straordinario dell'iniettore. Questi depositi possono eventualmente bloccare il flusso di carburante in uscita dal dell'iniettore.

problemi ricorrenti

problemi di iniettori di carburante possono apparire di andare e venire come depositi vengono ridistribuiti. pulitore dell'iniettore carburante può essere aggiunto al serbatoio. Il pulitore può rimuovere i depositi di minori all'interno dell'iniettore.

Controllare luce del motore

In mancanza di sintomi iniettore di carburante

RPM irregolari e le luci dei sensori devono essere esaminati.

Molti nuovi veicoli sono dotati di sensori che avvisa il conducente. Se la spia di controllo motore si accende, è importante portare il veicolo ad un meccanico certificato.

perdite

Un iniettore di combustibile che perde spesso odore di gas. Se il gas è odore, è importante visitare un meccanico.

Altre cause di sintomi simili

fili delle candele mancanti o allentati, bassa pressione della pompa del carburante o di volume, filtro del carburante intasato e un filtro dell'aria ostruito possono presentare problemi simili.

In molti modi, la Q45 definito Infiniti come un marchio. Prodotto da Nissan e sulla base del Giapponese-mercato Presidente berlina, il Q45 è un V-8, trazione posteriore Ave Maria nella scena importazione americana. Mentre il motore VH45DE del Q45 rimane uno dei più amati motori giapponesi di tutti i tempi, è di almeno 20 anni di età. E questo significa che roba sta per rompere.

Iniettore non riuscita chiusa

Se l'iniettore non in posizione di chiusura, si fermerà il pompaggio del carburante nel motore altrettanto sicuramente come se si fosse staccato il filo per l'iniettore. Il risultato sarà un misfire costante su una bombola che scatterà una spia di controllo motore sul cruscotto. Una posizione bloccata chiusa potrebbe essere il risultato di un guasto meccanico o cortocircuito nell'iniettore sé, o può semplicemente implicare una spina dell'iniettore allentati o corrosi. Iniettore completamente fallito può imitare gli effetti di un complesso di bobina-on-plug fallito.

intasamento

Iniettore intasato tipicamente causare una mancata accensione in accelerazione, ma può o non può manifestarsi sotto del minimo e dell'acceleratore luce. Un iniettore gravemente intasato realtà è peggiore di un iniettore bloccato in posizione di completa chiusura perché introduce combustibile nel cilindro, ma non sufficiente a mantenere il rapporto aria-combustibile adeguato. Questa condizione magra provocherà il surriscaldamento nel cilindro, che potrebbe condurre alla detonazione e gravi danni al motore. Se si sospetta un iniettore gravemente intasato, quindi la cosa migliore che puoi fare è quello di staccare la spina per evitare danni al motore.

bloccato Aperto

Iniettore bloccato in posizione aperta pomperà continuamente combustibile nel cilindro se è necessario o meno. Un stuck-open iniettore si tradurrà in un tiro mancato costante, grave perdita di risparmio di carburante - si tratta di una perdita di carburante, dopo tutto - e un forte odore di combustibile grezzo proveniente dallo scarico. Fuel passare attraverso lo scarico in genere si manifestano come un fumo grigio o blu-grigio. Iniettore aperto è pericoloso perché sensore di ossigeno del Q45 leggerà che il motore è in una condizione costante ricche di combustibile un ridurrà iniezione agli altri cilindri. Questo farà sì che tutto il motore per andare magra, poi friggere.

Diagnosi Computer

A partire dal 1994 la maggior parte dei veicoli Nissan ha ottenuto la diagnostica a bordo, il protocollo di programmazione contemporanea Series II. Se la vostra auto risale al 1994 o più tardi, quindi tutto quello che dovete fare è collegare il lettore di codici a OBD-II appropriata nella porta e tirare i codici. Tuttavia, molti Q45s di questo anno di modello lasciato la fabbrica con il vecchio ALDL sistema diagnostico "luce blinky". Per tirare i codici ALDL, è possibile guardare la luce lampeggiante LED sulla scatola di controllo del computer stesso, oppure si può farlo accedendo alla funzione di flash di luce sul cruscotto.

Tripping the Lights

Per tirare i codici che utilizzano la luce del motore del controllo sul cruscotto, aprire la scatola dei fusibili e cercare la porta diagnostica nella parte in basso a destra. Identificare terminali 6 e 7 sul lato superiore destro della porta di diagnostica. Inserire l'accensione, e collegare i morsetti 6 e 7 con un ponticello o una graffetta per due secondi. Non toccare il morsetto 7 (una fonte di alimentazione a 12 volt) contro qualsiasi cosa, ma il morsetto 6, o si potrebbe friggere il computer. Guardate la spia di controllo motore; che sarà il flash in lunghe lampi in un primo momento, mettere in pausa, e poi in pochi lampeggia. Contare i lampeggi lunghi e brevi lampi; moltiplicare il numero di lampeggi lunghi per 10 e aggiungere i lampeggi brevi. Questo è il vostro codice di difficoltà. Per esempio, quattro lampeggi lunghi e tre corti uguale un codice 45, che corrisponde ad un iniettore di colatura. Inserire le parole "Nissan OBD1 codici di difficoltà" nel browser per trovare i codici appropriati.

I sintomi iniettori che perde


Combustibile iniettori sono essenzialmente valvole che migliaia di apertura e chiusura di volte al secondo. Si collegano a una linea completa di combustibile in pressione; impulsi elettrici dal computer della macchina provocano l'apertura della valvola, permettendo l'afflusso di carburante in un motore. Danni meccanici, problemi elettronici e detriti preso tra la valvola e l'orifizio possono tutti causare la valvola per appendere aperta e fornire un flusso costante di combustibile invece di chiudere come dovrebbe.

Nero Fumo e odore di carburante

Un tubo di scarico che fuoriesce nero, fumo di carburante odore è un giveaway guasto che il motore sta ricevendo troppo carburante. Un perdite o stuck-open iniettore causerà il vostro scarico per emettere un flusso costante di combustibile-fumo al minimo, ma questa nube possono diminuire con giri superiori al minuto (RPM). Riparare o sostituire immediatamente il vostro iniettore se ha cominciato a fuoriuscire male abbastanza per causare il fumo di carburante, in quanto tali alte concentrazioni di combustibile nei gas di scarico possono danneggiare la marmitta catalitica.

Monocilindrico Misfire

Un consistente, mancata accensione monocilindrico al minimo e possibilmente più alto nella gamma di giri può indicare una fuoriuscita o iniettore bloccato. Il flusso costante di perdita di carburante in un cilindro getta il rapporto aria / carburante completamente fuori di colpo, rendendo accensione del combustibile per quel cilindro impossibile. Si noti che un iniettore che perde interesserà solo il suo cilindro ospite; se si rileva più o casuali cilecca cilindri, il problema risiede probabilmente nel vostro sistema di accensione.

"Motore del controllo" Light

Tutte le macchine moderne hanno la capacità di auto-diagnosi alcuni problemi, tra cui un cattivo rapporto aria-combustibile. Se il "motore del controllo" luce si accende, prendere prendere l'auto per il rivenditore, meccanico di fiducia o di parti di auto locali negozio per controllare i codici. Il codice può o non può venire specificamente come un cattivo dell'iniettore, a seconda della sofisticazione del motore. Per la maggior parte dei motori, vedrete una coppia di codici: "Misfire, Cilindro #__" e "Fuel Rich Condizione, Bank # (1 o 2)." Questi due codici potrebbero indicare sia una fuoriuscita o iniettore bloccato o un problema di accensione, ma perde colpi in più cilindri di solito indica un problema di accensione, filtro del carburante intasato, pompa del carburante difettoso o regolatore di pressione del carburante.

Drop in Fuel Economy

Un iniettore che perde, in sostanza, un buco nel sistema di alimentazione in pressione del vostro motore, avrà lo stesso effetto sul risparmio di carburante come un buco nel serbatoio del gas. Il problema è complesso, tuttavia; poiché il combustibile aggiuntivo andando nel cilindro interessato rende impossibile combustione, stai sprecando non solo la quantità di carburante fuoriuscito dall'iniettore ma anche la quantità che deve andare in alimentando quel cilindro. Un iniettore perde può facilmente effettuare un calo del 15 percento in economia di combustibile per motori a V-6 e una goccia 25 per cento per i motori a quattro cilindri.

Perdita di Potenza

La stessa matematica che lavora per il risparmio di carburante si applica anche ai cavalli di produzione. Se il motore è dotato di sei cilindri e uno di loro, non sta producendo energia, ci si può aspettare cavalli a goccia a circa un sesto. perdita di potenza potrebbe non essere sempre così estrema, però; un iniettore leggermente fuoriuscita può modificare solo il rapporto aria-combustibile nel cilindro che sufficiente per accendere la luce "Check Engine" senza ridurre notevolmente la potenza.

Gli iniettori di combustibile in una Corvetta che è 1985 o più recente sono parte di un sistema di iniezione di combustibile di porto bassa manutenzione. Anche se il sistema è bassa manutenzione, parti, tra cui iniettori di carburante, non sporcarsi o usura. Se gli iniettori sono sporchi, in genere possono essere puliti, ma se gli iniettori sono consumate o altrimenti interrotto, gli iniettori devono essere sostituiti. Se si sta sostituendo gli iniettori a causa di un problema di usura o perché uno di loro è rotto, si può risparmiare un po 'di lavoro, sostituendo tutti gli iniettori di carburante invece di cattivo iniettori.

odore di carburante

Iniettori sono seduti nel rail iniettori. Un O-ring sul iniettori mantiene gli iniettori di fuoriuscire. Quando si sente odore di carburante e non è possibile trovare una linea di combustibile che perde, controllare gli iniettori da cima a fondo. Se l'O-ring non perde, l'iniettore potrebbe essere incrinato e perdite di carburante.

Spine sporche

Se un iniettore di combustibile è cattivo e non rilascia la giusta quantità di carburante, le candele per quel particolare cilindro saranno nero o bianco. Una candela su un cilindro che funziona perfettamente ha un colore grigio medio. candele nere ti dicono che la miscela è troppo ricca. Un iniettore che rimane aperto riversa combustibile nei cilindri, consentendo quel cilindro per eseguire ricco. Questo sintomo potrebbe anche girare la luce del motore del controllo via, come la quantità di combustibile passa attraverso lo scarico è fuori dei parametri. Il sensore di ossigeno rileva questo e invia un segnale al computer affermando che la Banca 1 o 2 Bank (seconda di quale lato l'iniettore che perde si trova) è ricco.

Un cilindro che è in esecuzione troppo magra fa sì che il sensore di ossigeno per inviare un segnale al computer, questa volta affermando che la Banca 1 o 2 Banca è troppo magra. Iniettore carburante difettoso provoca una miscela magra nel cilindro se l'iniettore è ostruito da sporcizia o se è chiusa bloccato.

schiocchi

Se un iniettore di carburante è bloccato, si potrebbe sentire un leggero rumore click. Il click è l'elettronica messa a terra l'iniettore, ma se l'iniettore è bloccato, non aprire o chiudere. rumori Cliccando associati con un iniettore di combustibile cattivo causano anche un cilindro per eseguire ricco o magro, a seconda di quale posizione l'iniettore è bloccato.

iniettori ostruiti impediscono motore di un veicolo di ricevere un'adeguata quantità di combustibile, una condizione che influisce negativamente le prestazioni del motore e riduce l'efficienza del motore. Ecco un breve elenco dei sintomi più comuni di iniettori ostruiti.

Ristretta di flusso del carburante

La funzione di iniettori di combustibile è di iniettare quantità predeterminate di carburante nei cilindri del motore di un veicolo. iniettori intasati limitare questo flusso di carburante, un processo che può essere osservato visivamente previo controllo della linea di uscita di carburante di un iniettore di combustibile.

Esitazione Engine

iniettori ostruiti possono causare esitazione motore, o inciampo, una condizione che si verifica quando la combustione di un motore è ostacolata. iniettori intasati sconvolto normale miscela aria / carburante di un motore, interferendo così con combustione del motore e provocando esitazione del motore.

Ridotta costr

Motore dipende un motore che riceve un flusso costante di combustibile in suoi cilindri. iniettori intasati ostacolano il flusso di carburante nel motore di un veicolo, una condizione che interferisce con la normale combustione del motore e Robs e motore di potenza.

Povero Gas Mileage

iniettori di carburante intasato può diminuire la distanza in miglia del gas di un veicolo, interferendo con la corretta combustione del motore. Limitando il flusso di carburante nei cilindri di un motore, di alimentazione e chilometraggio del gas sono influenzati negativamente a causa dell'efficienza di combustione del motore ridotta.

Aumento delle emissioni dei veicoli

Le emissioni dei veicoli sono direttamente legate alla efficienza di combustione di un motore. iniettori ostruiti riducono l'efficienza di combustione del motore, limitando la quantità di carburante che entra cilindri del motore di un veicolo, una condizione che si traduce in combustione del motore incompleta e aumento delle emissioni dei veicoli.

Un iniettore di combustibile è una elettrovalvola che pompa gas nei cilindri del motore. Il gas viene quindi bruciato dando il veicolo il potere di muovere. sistemi di iniezione di frequente di perdite, compromettendo le prestazioni del motore della vettura. Fortunatamente, i sintomi di un iniettore di combustibile che perde sono abbastanza semplici da individuare se si sa cosa cercare.

Leak visibile

Talvolta un iniettore di combustibile cattivo perdite carburante sufficiente per causare una pozza di combustibile che può essere facilmente individuabile o odore. In genere, pozzanghere formano in prossimità del collettore di aspirazione, ma a volte una pozza di forme di gas sotto il veicolo. E 'anche comune vedere fumo nero uscire del vostro tubo di scappamento quando si accelera.

Gas Mileage ridotto

Se la perdita è già abbastanza grave, si vedrà una riduzione del chilometraggio del gas. Gravi perdite iniettori provocano grandi quantità di combustibile per essere sprecata, piuttosto che usati per far funzionare il veicolo correttamente; se vi trovate a riempire il serbatoio di benzina più spesso, il vostro iniettore di carburante potrebbe essere la causa.

Esitazione in accelerazione

Un problema con l'iniettore spesso causa l'auto esitare quando si tenta di accelerare. Ciò si verifica perché il flusso di combustibile è ridotto e non coerenti. Di solito il veicolo sputter un po 'quando si inizia a spingere il gas e poi guidare senza intoppi fino a quando ci si ferma di nuovo.

Segni e sintomi di combustibile improprio iniettore Lag


L'iniettore di combustibile è la parte nel motore che mescola l'aria e benzina e spray questa miscela in pistoni del motore. L'iniettore di combustibile ha piccoli fori che possono ostruire e causare la vostra auto una varietà di questioni che, se li si nota presto, è possibile risparmiare una notevole quantità di denaro in riparazione auto.

motore debole

Un iniettore di carburante ostruito provoca un ritardo nella iniezione dove non sufficiente carburante raggiungerà il motore, causando una perdita di potenza del motore. La diminuzione della benzina all'interno dei pistoni si traduce in meno energia, perché con meno gas per bruciare c'è meno calore e pressione creata per spostare i pistoni e quindi spostare la macchina.

Misfires motore

Una mancata accensione del motore suona come un colpo di pistola appena andato fuori all'interno del motore. computer interno della tua auto coordina con attenzione il movimento dei pistoni in auto. Il computer utilizza i livelli attesi di carburante per stimare la quantità di energia ogni pistone sarà la creazione. E poi regola la quantità di carburante da mettere in ogni pistone per fare girare il motore senza intoppi e in modo efficiente in base a queste stime. Tuttavia, quando un iniettore di combustibile intasato inietta troppo poco carburante in uno dei pistoni, la sua potenza può differire significativamente da proiezioni del computer e causare mancate accensioni.

Idle irregolare

La vostra auto è inattivo quando il motore è acceso, ma l'auto è in sosta. Un iniettore di carburante intasato può causare lo spruzzo di combustibile da irregolare così come lento, e quando l'auto è al minimo di giri del motore al minuto (RPM) può iniziare immersione e tornare a causa dello zoccolo.

motore Agitare

Quando il iniettore di carburante è intasato e spruzzare in modo irregolare in un pistone nel motore, vi è una differenza di potenza tra tale pistone e il resto del motore. Invece di causare un tiro mancato, questa differenza di potenza può invece portare al vostro motore o macchina intera agitazione abbastanza vigorosamente mentre si è alla guida o inattivo.

I sintomi di Bad iniettori O-ring


Iniettori O-ring sono anelli di plastica o gomma piatte in iniettori di carburante di un veicolo. Iniettore O-ring forniscono pressione di vuoto per gli iniettori di lavorare correttamente in modo che non perda aria dall'esterno iniettori. Impediscono anche l'auto da perdite di olio. iniettori O-ring Bad può danneggiare una macchina nel tempo e inibire le prestazioni del veicolo.

Minimo e Misfires

Se la vostra auto è al minimo o meno, troppo veloce o cilecca, questa potrebbe essere un'indicazione che iniettori O-ring del vostro veicolo sono difettosi.

Perdite O-ring

Quando si esegue un controllo sotto il cofano, controllare gli iniettori. Se essi sono perdite, questo è un segno che gli iniettori di carburante devono essere sostituiti. Se questo è il caso, gli iniettori O-ring non forniscono una buona tenuta. Se avete difficoltà a trovare gli O-ring, per prima cosa gli iniettori. Ci sarà un tubo di metallo che contiene gli iniettori di carburante a posto. Nella parte inferiore dell'iniettore di combustibile, si vedrà gli O-ring circolari. Essi sono tenuti in posizione da un morsetto a molla.

Perdite o l'irrorazione Iniettori

Quando al minimo la macchina, guardare sotto il cofano. Vedere se ci sono perdite o condensa da iniettori. Se è così, questo può essere un'indicazione che è tempo di riparare o-ring degli iniettori.

O-ring Cracked

A volte, l'unico modo per assicurarsi che O-ring vostri iniettori di carburante 'non siano danneggiati è quello di portarli fuori e ispezionare. Se l'anello in plastica o gomma è separata o allungato, esso deve essere sostituito. Cracking indica anche un anello indossato O.

I sintomi di un iniettore Bad PowerStroke


Il sistema di iniezione del carburante PowerStroke è stato progettato per i veicoli diesel di masterizzazione. Esso utilizza una combinazione degli iniettori idraulici dei motori diesel vecchi e il sistema di iniezione elettrica dei motori a benzina per fornire veicoli diesel con un mezzo affidabile di iniezione. L'iniettore di carburante PowerStroke non è esente da difetti; ci sono diversi modi per dire se il vostro iniettore PowerStroke ha bisogno di regolazione.

Fumo bianco

Il fumo è il modo più semplice per dire ciò che è sbagliato con un iniettore di carburante PowerStroke. Il fumo bianco è normale all'avvio, ma eccessivo fumo bianco potrebbe significare un iniettore di allentato o bassa compressione.

Fumo nero

Fumo nero è normale in forti accelerazioni, ma significa un eccessivo fumo nero il rapporto carburante-aria è troppo alto. Fumo nero può anche essere attribuita all'assunzione ristretta o di scarico, o una perdita nel tubo di aspirazione.

blue Smoke

Fumo blu è normale quando il motore è freddo, ma significa eccessivo fumo blu il rapporto aria-carburante è troppo alta. Fumo blu può anche derivare dal combustibile contaminato o un iniettore collegato.

Nessuna immagine iniziale / Hard Inizio

Se il camion fatica quando si avvia o non si avvia affatto, potrebbe essere un segno di un cattivo iniettori. Se questo accade nelle partenze a freddo solo, è più probabile a causa di una candeletta allentato o difettoso. Se ciò si verifica durante le partenze a caldo pure, potrebbe essere dovuto a una moltitudine di questioni, tra cui una pompa dell'olio difettosa, che perde l'iniettore o-ring o di un malfunzionamento del computer.

Ruvida Idle / Perdita di Potenza

Un minimo irregolare e / o perdita di potenza in accelerazione è generalmente associata ad olio denso o non corretti, ma può anche essere correlati a iniettori o-ring deteriorati.

Segni e sintomi di una Leaky dell'iniettore di combustibile


iniettori sono più di semplici ugelli utilizzati per spruzzare gas nel vostro motore. Iniettori utilizzano un ago molto sottile e la valvola sedile del carburante metro; se tale valvola a spillo ottiene piegato o qualcosa va storto nel elettromagnete dell'iniettore o tornare sistema a molla, l'iniettore può appendere aperto e fornire il motore con una costante spruzzo di carburante che non ha bisogno.

Morto signorina

Questo è il segno singolo più evidente di un iniettore che perde. Se l'iniettore di un cilindro appeso aperto, sarà sopraffare quel cilindro di carburante e placare efficacemente qualsiasi combustione che si verifica. Se si sospetta un cilindro di morti, iniziare a scollegare i fili della spina. Scollegare il cavo candela su un cilindro dal vivo farà sì che il motore a cadere in giri al minuto; tirando uno su un cilindro morti non avrà alcun effetto.

Combustibile proveniente dal tubo di coda

Il carburante che va in bombola morto deve uscire da qualche parte, e questo è il tubo di scarico. Se hai un cilindro di morti, il gas di scarico odore di carburante e i cilindri sono tutti trovato scintilla, allora le probabilità sono che hai un iniettore che perde. Per evitare danni al sensore convertitore catalitico e l'ossigeno, andare avanti e scollegare il cablaggio iniettori e collegare filo dal iniettore colpita fino ad ottenere la macchina fissa.

Segni e sintomi di un filtro del carburante Bad


Quando la pompa del carburante nel veicolo tira benzina o diesel dal serbatoio al motore, il tubo del carburante passa attraverso un filtro che trattiene i detriti che possono essere nel combustibile in modo da non danneggiare il motore. Come qualsiasi tipo di filtro, deve talvolta essere cambiato. Quando si diventa troppo sporca può causare la vostra auto per avere diversi sintomi fastidiosi che potrebbe lasciare incagliato.

NON PARTE

Se si gira la chiave per la vostra auto e il motore non gira, c'è una possibilità che la causa del mancato avviamento è una mancanza di carburante di raggiungere il carburatore o iniettori. Quando la macchina gira ma il motore non si attiva, è un segno che c'è un problema con il filtro del carburante. Un blocco nel filtro evitare che il carburante viene pompato dal serbatoio al motore, provocando la macchina a manovella ma non effettivamente iniziare.

sputtering

A volte una macchina funziona normalmente con un filtro del carburante che è sul punto di diventare completamente intasato. Se si viaggia in condizioni normali a tassi più elevati di velocità del combustibile può avere difficoltà che scorre se la linea a causa di un filtro sporco. Poiché le velocità più elevate richiedono più alimentazione di carburante al motore, un filtro parzialmente bloccato impedirà il veicolo di ottenere la potenza necessaria dal carburante. Ciò comporterà sputtering durante la guida. Sostituzione del filtro del carburante in questo caso è importante per evitare l'arresto completo.

Esitazione

Mentre accelerare da un segnale di stop o di luce rossa, si può sentire un esitazione o perdita di potere con la ripresa di auto. Ciò può essere causato da una mancanza di combustibile che fluisce al motore, e può indicare un filtro carburante cattiva.

prova manuale

Uno dei modi migliori per scoprire se il vostro filtro del carburante è cattivo è per rimuoverlo e testarlo. Se la causa del problema è infatti un filtro intasato, sarà facile da scoprire. Rimuovere il filtro, di solito accessibili lungo la linea del carburante sotto la macchina, e provare a soffiare attraverso di essa. Se è difficile per forzare l'aria attraverso il filtro, allora è un segno che è il momento di sostituire il filtro. Aria, come combustibile, dovrebbe essere in grado di passare attraverso il filtro con facilità. ispezione visiva può essere sufficiente se detriti è visibile nel filtro.

I sintomi di un problema Fuel-Pump


La maggior parte delle pompe combustibile utilizzati su veicoli attuali sono elettrici e si trova nel serbatoio del carburante. I veicoli utilizzano due pompe di carburante: uno nel serbatoio e uno sul lato inferiore avanzato longherone del conducente. La pompa nel serbatoio invia il carburante a bassa pressione alla pompa situata sulla guida telaio. La pompa del carburante sulla rotaia aumenta la pressione del carburante alla pressione richiesta necessaria dagli iniettori.

Storia

Fino a metà degli anni 1970, i veicoli usati un carburatore e aveva una pompa del carburante meccanica. La pompa del carburante meccanica era situato sul motore. Una pompa del carburante meccanica è azionata da un concentrica sulla ruota dentata dell'albero a camme. Il concentrica opera un puntale che va su e giù. A sua volta, l'asta di spinta spinge il braccio della pompa combustibile causando il funzionamento della pompa del carburante.

Con l'introduzione del motore a iniezione, molto più pressione del carburante era necessario e ad un volume costante. Le pompe meccaniche fornite da 4 a 8 libbre di pressione, mentre le pompe elettriche alimentazione da 20 a 70 libbre di pressione, con 45 libbre come mediana.

Importanza

Una comprensione rudimentale del sistema di erogazione carburante utilizzato nei veicoli odierni, nonché l'impatto le pompe del combustibile e componenti di sistema hanno sul funzionamento dell'intero sistema, è necessario prevedere e prevenire guasti. Mentre non tutti gli errori possono essere evitati, possono essere ritardati con cura adeguata del sistema di alimentazione pompa.

Funzione

La funzione della pompa carburante è di fornire la pressione necessaria per gli iniettori in ogni momento. La pressione del carburante deve essere costante, così come il volume. Quando la chiave d'accensione è acceso, il computer eccita la pompa carburante per due secondi, e se il computer non rileva l'accensione del motore si spegne l'alimentazione alla pompa del carburante. Il computer consente solo la pompa carburante di continuare a funzionare fino a quando il motore è in funzione. Questa è una funzione di sicurezza in caso di incidente. E 'importante operazione di carburante-pompa per capire un po' di informazioni di base sulla iniettori. iniettori di combustibile sono azionati mediante l'uso di un elettromagnete all'interno dell'iniettore. L'orifizio che alimenta il carburante è la dimensione di un ago ipodermico. Nella maggior parte dei casi ci sono tre a cinque piccoli fori nella punta dell'iniettore. Iniettore non aprono più per aumentare la quantità di combustibile fornita, appena più. Il tempo in cui la iniettore è aperto è determinata dal computer tramite input sensoriali come alla domanda. Per questo motivo, un piccolo cambiamento nel funzionamento del carburante pompa relativa alla pressione di volume (in cui è possibile avere una senza l'altra) causerà grandi cambiamenti motore prestazioni.

tipi

Il primo tipo è la pompa meccanica, situato sul blocco motore. È molto affidabile e produce 4 a 8 libbre di pressione.

Il secondo tipo - la pompa elettrica del carburante nel serbatoio - è il più comunemente usato. Le dimensioni di questa pompa dipende dalla domanda, che è relativa alla dimensione del motore e produttore. La pressione del carburante per queste pompe è da 20 a 70 libbre.

Il terzo tipo è il sistema a pompa doppia utilizzato soprattutto in situazioni in cui il serbatoio del carburante è troppo lontano dal motore per mantenere una pressione costante; per esempio, un lungo camion. C'è una pompa di carburante nel serbatoio, o uno in ciascun serbatoio, e questo è chiamato una pompa di alimentazione. Questa pompa è di solito una pompa bassa pressione da 20 a 30 libbre. Esso fornisce combustibile ad una seconda pompa di carburante che è vicino al motore e la seconda pompa costruisce la pressione del carburante al livello desiderato.

La pompa del carburante quarto viene utilizzato su poche vetture attuali, ma soprattutto su auto da corsa e classici. Si tratta di una pompa di carburante esterno si trova di solito nelle immediate vicinanze del serbatoio. Queste pompe possono essere acquistati per la fornitura di enormi pressioni e volumi come una manichetta antincendio. Sono applicazioni ad alte prestazioni fino a 7.500 cavalli di potenza.

Dimensione

La pompa elettrica del carburante normale è di piccole dimensioni, di forma cilindrica, 1 ½ pollici di diametro e 5 a 6 pollici di lunghezza. Tuttavia, in caso di sostituzione queste pompe, alcuni possono essere sostituiti solo individualmente e alcune sono dotate del livello del carburante unità di invio come un pacchetto, aumentando notevolmente il costo. Dipende dell'anno e rendere così come il tipo di veicolo.

Procedura

Nella maggior parte dei casi il serbatoio del carburante deve essere abbassata per estrarre la pompa del carburante. Il serbatoio del carburante può essere molto pesante se pieno di carburante, in modo cautela deve essere osservata o è necessario svuotare il serbatoio. In alcuni casi, la pompa del carburante può essere estratto attraverso un pannello sul pavimento. Tale pannello sarà sia nel bagagliaio o sotto il cuscino del sedile posteriore.

Sintomi

Quando le pompe uno o entrambi i combustibili (nel caso di veicoli con due pompe di carburante) smettono di funzionare, il carburante non raggiunge gli iniettori e la macchina in stallo, proprio come se si corto di gas. pompe di carburante elettrici anche usare un relè e un fusibile. Se sia il relè o il fusibile salta, la vettura sarà stallo come se si è a corto di gas. Di tanto in tanto, una pompa del carburante vi avvertirà che ha bisogno di essere sostituito. Sarà surriscaldarsi e smettere di lavorare per 20 minuti o giù di lì. Se si lascia che il sit macchina per una mezz'ora (più o meno), si inizierà di nuovo, come la pompa del carburante si raffredda e comincia a lavorare di nuovo. Se si verifica questo sintomo, hanno il sistema di alimentazione diagnosticata per essere sicuri che è la pompa del carburante e non il relè o il cablaggio causa il problema, e hanno la parte incriminata sostituito.

Gli iniettori di carburante nel motore sono una componente critica che può notevolmente influenzare le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante. Nel corso del tempo, gli iniettori possono sporcarsi, causando quantità incoerenti di combustibile da consegnare a ciascun cilindro. I sintomi più comuni di iniettori di carburante sporchi includono un minimo del motore di massima, la perdita di potenza del motore e l'accelerazione esitante. Pulizia dei iniettori può essere realizzato in circa 15 minuti con l'uso di una soluzione di pulizia iniettori che attraversa il sistema di alimentazione.

istruzione

1 Aprire il coperchio di combustibile del vostro serbatoio di gas e inserire l'imbuto di plastica nel collo del serbatoio.

2 Versare la soluzione di pulizia iniettore di carburante verso il basso l'imbuto e dentro il serbatoio del gas. A seconda del tipo di pulitore dell'iniettore che si sta utilizzando, la quantità necessaria può variare, in modo da controllare il retro della bottiglia per le specifiche sulla quantità necessaria.

3 Togliere l'imbuto di plastica e reinstallare il tappo del serbatoio.

4 Avviare il motore della vostra auto e lasciarlo al minimo per circa 15 minuti. Inoltre, si può andare per un breve tragitto in auto per favorire la circolazione del pulitore dell'iniettore attraverso il sistema del carburante.

Come posso controllare per un iniettore di combustibile Bad?


L'iniettore di combustibile si riferisce ad una porta ad azionamento elettrico che apre e inietta il carburante nel motore. Un iniettore di carburante cattivo può causare numerosi problemi al motore e deve essere controllata per il corretto funzionamento.

Sintomi

Un iniettore di carburante cattivo può fallire in posizione aperta e inviare un flusso di combustibile nel sistema di scarico. Questo può portare al fallimento del convertitore catalitico e poveri prestazioni del motore. Un iniettore di carburante con una perdita alla guarnizione o-ring o nel corpo può anche produrre una perdita di vuoto d'aria all'interno del collettore, con conseguente scarsa rapporto di miscela di combustione nel motore.

Il Fare clic su Verifica

iniettori di carburante possono essere controllati per il corretto funzionamento attivando il motore e attendere il ticchettio distinta, che deve essere prodotta da ciascun iniettore. Se nessun ticchettio risulta da un iniettore, è probabile cattivo e richiede la sostituzione.

Ohm Meter

Se tutti gli iniettori di carburante "click", quindi l'operatore può eseguire un test metro Ohm. Ohm metri si riferiscono ai dispositivi utilizzati per misurare la resistenza attraverso i terminali di un iniettore. Una volta che il veicolo è spento, l'ohmmetro può essere collegato al cablaggio iniettore. Se la resistenza non soddisfa le specifiche del iniettori come indicato nel manuale per quel veicolo, l'iniettore deve essere sostituito.

Soluzione di un iniettore di combustibile Chevrolet è una questione semplice quando il suo funzionamento è compreso. Chevrolet iniettori sono un dispositivo elettro-magnetico usato per spruzzare un getto conico atomizzato del combustibile nel collettore di aspirazione. Questo spray è diretto verso la valvola di aspirazione. Gli iniettori sono collegati ad una linea di alimentazione del combustibile, che corre parallelamente ai coperchi valvole. Gli iniettori sono situati sulla rotaia di carburante ad intervalli corrispondenti a ciascuna valvola di aspirazione del cilindro.

istruzione

1 Sollevare il cofano e rimuovere il filtro dell'aria e lavoro condotto per esporre la parte superiore del motore, e più precisamente l'iniezione del carburante. Utilizzare un cacciavite comune, se necessario, per allentare i morsetti sui condotti dell'aria.

2 Verificare la presenza di alimentazione agli iniettori tirando la spina fuori un iniettore. Portare l'interruttore di accensione in posizione "on", e sondare la spina per l'alimentazione, con il voltmetro. Inserire il connettore indietro l'iniettore, e girare la chiave fuori.

3 Accendi il motore. Ascoltare ogni singolo iniettore mettendo la punta del cacciavite sulla dell'iniettore e la maniglia all'orecchio. Si comporta come uno stetoscopio. Se si può sentire l'iniettore ticchettio è almeno funziona meccanicamente, ma il modello di spruzzo è ancora da determinare. Continuare fino a quando tutti gli iniettori sono stati ispezionati e qualsiasi fallito iniettori identificati.

4 Spegnere il motore, se è ancora in esecuzione. Collegare la luce noid nei terminali elettrici della spina di ciascun iniettore per controllare la funzione di guida per l'iniettore. Avviare il motore e osservare la luce. La luce noid si illumina ogni volta motivi conducente iniettore del computer l'iniettore. Esso dovrebbe avere lampi costanti senza difetti, come l'intensificazione o lampeggia irregolari. Se non si accende, ciò indica un computer fallito. Ripetere l'operazione per ogni iniettore. Se un iniettore si trova ad avere un problema, è necessario andare oltre. Se un pilota è cattivo, e il cablaggio sembra buono, che tutto ciò che serve per richiedere la sostituzione del computer. Non sarà mai funzionare correttamente con un driver difettoso. Se tutto sembra normale e senza problemi spiccano, il problema deve essere un iniettore intasato o sporco.

5 Ricollegare tutti gli iniettori. Avviare il motore e lasciare che il motore si riscaldi. Un iniettore non riuscito o sporco ha gli stessi sintomi di una candela sporcata, in quanto causerà un tiro mancato. Per motivi di sicurezza, stare a un lato del veicolo o l'altra - non stare davanti e sporgersi il ventilatore. Estrarre un iniettore spina elettrica alla volta per qualche istante e osservare la reazione del motore. Il numero di giri deve cadere in modo significativo quando si tira la spina, chiudendo il carburante per quel cilindro. Se il numero di giri del motore rimane lo stesso, l'iniettore è male.

6 Sostituire il connettore e passare alla successiva iniezione fino a quando tutti sono stati controllati. La migliore raccomandazione è di sostituire gli iniettori. Se la mancata accensione è molto minore, hanno un centro di assistenza pulire gli iniettori. Qualcosa di più di un tiro mancato minore non vale la pena di provare a pulire. iniettori di pulizia funziona una volta su un paio di centinaia se hanno una miss pronunciato.

Consigli e avvertenze

  • Gli iniettori avranno potenza finché l'accensione è inserita. circuiti di pilotaggio dell'iniettore del computer agiscono come un dispositivo di messa a terra per azionare gli iniettori. Iniettori aprono solo una quantità specifica - il tempo sono aperti determina la quantità di carburante iniettato. I motivi di computer degli iniettori per un determinato periodo di tempo in millisecondi a seconda delle circostanze, ovvero rpm, densità dell'aria, la temperatura e il carico.

Come controllare Iniettori


iniettori di combustibile sono responsabili per la consegna di carburante al cilindro. Il dispositivo è costituito da un solenoide elettrico che controlla una valvola che permette l'afflusso di carburante a valori determinati. Tuttavia, con il tempo un iniettore di carburante può diventare difettoso e malfunzionamenti. Può consentire al carburante in eccesso nei cilindri o addirittura interrompere la circolazione carburante ai cilindri del tutto. Ci sono vari sintomi di un iniettore di carburante difettoso come la difficoltà di avviare il veicolo o minimo ruvida. È possibile controllare la iniettore di combustibile regolarmente per malfunzionamenti effettuando alcuni test con elementi comuni.

istruzione

Ohm di prova

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e spegnere il veicolo. Rimuovere i connettori elettrici collegati al dell'iniettore in prova.

2 Collegare il multimetro conduce alle due contatti metallici dell'iniettore. Assicurarsi che il multimetro è nell'impostazione Ohm.

3 Registrare le ohm lettura dal multimetro su un blocco note con una penna.

4 Ripetere le procedure nei punti da 1 a 3 per registrare le letture sui vari iniettori. Se un iniettore ha una lettura che è molto più alto o più basso rispetto agli altri, è più probabile difettosa. Tutti gli iniettori devono avere letture simili.

stetoscopio di prova

5 Parcheggiare il veicolo e lasciare il motore acceso.

6 Posizionare un'estremità del stetoscopio contro l'iniettore di carburante.

7 Ascoltate uno scatto che sarebbe la cottura dell'iniettore. Un iniettore che è funzionale farà un clic suono ogni volta che si apre la valvola elettronica. Se il ticchettio, non si sente, l'iniettore deve essere sostituito.

Carburante di prova regolatore di pressione

8 Scollegare la linea del vuoto che sta permettendo il carburante per viaggiare al regolatore di pressione del carburante.

9 Controllare il regolatore per la presenza di carburante. Il diaframma regolatore è rotto e l'alimentazione di combustibile grezzo al motore se c'è carburante presente nel regolatore.

10 Sostituire il regolatore difettoso con un nuovo regolatore di pressione del carburante.

Tensione di prova

11 Parcheggiare il veicolo e accendere l'accensione senza avviare il motore. Assicurarsi che le impostazioni del multimetro sono impostati su "Volt".

12 Scollegare i connettori elettrici o tappi dagli iniettori in fase di test.

13 Fissare il multimetro alle estremità delle spine elettriche della iniettori per determinare la tensione. Generalmente, la tensione dovrebbe contenere circa 12 volt.

14 Rimuovere il multimetro dalle prese elettriche. Inserire l'accensione per spegnerlo.

15 Collegare il cavo nero del tester al terminale positivo della batteria del veicolo. Collegare il cavo rosso alla presa elettrica che non era funzionale.

16 Far girare il motore per linee elettriche del iniettori per caricare e osservare il multimetro. La tensione deve alternare da 0 a 12 volt. Ripetere la procedura per ogni spina iniettori per controllare la tensione (impulsi iniettore). Dovrebbe esserci alcun impulso dell'iniettore, sostituire l'iniettore difettoso. Se il test è positivo e l'iniettore non è ancora funzionante, potrebbe essere necessario sostituire l'iniettore pure.

Segni e sintomi di un sensore di corrente d'aria difettoso Massa


Ogni macchina ha un sensore di flusso d'aria di massa (MAF). Un componente critico per le prestazioni del motore e la potenza, la MAF misura il flusso e la densità dell'aria nella camera di combustione del motore. La tensione risultante indica al computer veicolare per regolare l'impulso dell'iniettore per modificare la quantità di combustibile erogata. Se il MAF non riesce, il veicolo non funzionare correttamente.

Controllare luce del motore

Il sintomo più evidente di fallimento MAF è una "luce del motore del controllo" acceso sul cruscotto del veicolo. Quando un sensore motore non riesce, il computer veicolare ritorna codificare valori memorizzati in memoria per compensare la perdita di un segnale dal sensore coinvolti. Allo stesso tempo, un codice di errore viene trasmesso, innescando la spia di controllo motore si accenda. Il computer veicolare registra il codice di guasto nella sua memoria. Collegare il computer veicolo ad un lettore di codice per determinare il codice di errore, che diagnostica le cause dei sensori coinvolti e possibili.

Potenza e prestazioni

Ricordiamo che il MAF determina la miscela di aria e combustibile richiesto per le prestazioni del motore. Quindi, insufficienza MAF creerà una grande varietà di problemi di prestazioni e potenza. Questi possono includere: difficile inizio del veicolo; inizia e bancarelle immediatamente; esitazione a motore; minimo irregolare; esecuzione miscela molto ricchi o molto magra combustibile; o "singhiozzo" in fase di accelerazione.

Questi sintomi possono comparire davanti al MAF non nella misura in cui appare la spia di controllo motore. E altri problemi al motore del veicolo possono anche causare questi sintomi, in modo da diagnosi corretta deve essere eseguito e la luce del motore non può essere invocato.

Pulizia

Come tutte le Ford Mustang spiega, una causa molto comune di guasto MAF è sporco passando attraverso il filtro dell'aria. Pulizia della MAF può essere molto semplice, soluzione economica per tentare.

Il MAF è montato sul filtro dell'aria. Si collega al computer veicolo con un fascio di cavi. Svitare il MAF e scollegare i cavi per rimuovere l'alloggiamento MAF. Quindi, rimuovere delicatamente le viti sulla parte superiore e tirare delicatamente il sensore MAF fuori. Se i due filamenti rivelati all'interno del MAF sono sporchi o di colore scuro, pulire accuratamente con un batuffolo di cotone. Un pulitore contatto elettrico funziona anche molto bene. Dopo la pulizia, lasciare asciugare prima di rimontare. Anche ispezionare visivamente il cablaggio per i connettori allentati o sporchi o fili cattivi.

Conclusioni

Se si sospetta MAF guasto del sensore e la spia di controllo motore è acceso, il negozio di ricambi in grado di leggere il codice di computer con un lettore di codici o anche vendere un lettore di codici. Un negozio di riparazione auto può anche controllare i codici abbastanza facilmente. Ma se la luce del motore del controllo non è acceso e si sospetta insufficienza MAF, provare la pulizia prima.

Dopo la pulizia, se le prestazioni del motore o la spia di controllo motore si spegne, poi un MAF sporco era probabilmente il problema. Se, tuttavia, non elimina il problema, un meccanico può eseguire più test approfonditi. Se il MAF è infatti rotto, allora è molto più facile e più conveniente per sostituire semplicemente il sensore poi ripararlo, ed un competente fai-da-te può cambiare rapidamente.

Come sapere se una pompa iniettore di carburante è Bad


iniettori di carburante funzionano per controllare la quantità di carburante che entra l'assunzione di un veicolo. Il computer nel veicolo, noto anche come il vostro PCM o modulo di controllo del gruppo propulsore, riceve input dai sensori del motore. Quindi invia un segnale elettrico per l'iniettore di combustibile che gli dice quanto tempo rimangono aperti e quantità di carburante per consentire di passare. iniettori di carburante non si rompono, ma può andare male. Ci sono alcuni modi per determinare se il vostro iniettore di combustibile è difettoso.

istruzione

1 Ascoltare e sentire per sintomi di insufficienza iniettore. La vettura sarà cilecca e cominciare a esitare. Avrà un minimo irregolare, non senza intoppi accelerare e possono soffrire di potere. Si può riuscire test emissioni in alcuni casi. Mentre questi problemi siano anche i segni di altri problemi, essi sono anche il primo modo per avvisare l'utente di un possibile problema di iniezione del carburante.

2 Controllare i codici di difficoltà. La spia di controllo motore si accende quando i vostri iniettori sono cattivi. È possibile verificare la vostra auto con un sistema diagnostico di bordo (OBD) per trovare i codici. Un OBD possono essere acquistati presso un negozio di ricambi auto. Collegarlo al auto. Consultare il manuale del proprietario per la posizione presa della vettura. Si trova in genere sul lato del conducente, sotto il piantone dello sterzo. Una volta ottenuto il codice, consultare il concessionario o il negozio di ricambi auto. Essi possono informarvi su ciò che il codice indica.

3 Ascoltate i vostri iniettori di carburante con uno stetoscopio. Consultare il manuale del proprietario per determinare dove gli iniettori sono situati in auto. Accendere il motore acceso e toccare il stetoscopio per ciascun iniettore. Ascoltate per una serie di scatti. Gli scatti indicano che la valvola si apre e si chiude con ogni ciclo e che funzioni correttamente. Se non si sente il clic, gli iniettori sono andati male.

4 Rimuovere gli iniettori per controllare eventuali perdite. Mettere un tovagliolo di carta sotto gli iniettori e girare il motore in posizione "ON", ma non avviare la macchina. Controllare il tovagliolo di carta dopo pochi minuti. Se non vi è carburante, quindi i vostri iniettori sono perdite.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com