sintomi pompa benzina

Come riparare una pompa della stazione di servizio


Le pompe della stazione di servizio fornire carburante da serbatoi sotterranei per auto e camion ogni giorno. E, poiché la domanda di benzina può andare agli estremi, è indispensabile la pompa è in buone condizioni. Però; quando la pompa benzina cade in rovina, diversi metodi di riparazioni possono essere iniziati, quindi la pompa può continuare ad essere in uso.

istruzione

identificare Parte

1 Identificare la componente della pompa in rovina e spegnere il carburante. pompe Distributore di benzina sono un assemblaggio di piccole parti, ciascuna delle quali può causare altri pezzi o addirittura l'intero gruppo pompa a fallire. Una volta che la parte difettosa è identificato, la riparazione può iniziare.

2 Sostituire un ugello difettoso rimuovendo l'intero complesso di ugello dal tubo terminale della pompa di benzina. Se la leva sull'ugello è in rovina, sostituirlo e l'ugello riparato o nuovo indietro sul tubo.

3 Staccare l'ugello dal tubo fine, poi staccare il tubo dalla pompa di benzina con morse e / o una chiave aperta. Ripristinare il tubo se possibile farlo in modo sicuro senza il rischio di perdite di carburante; altrimenti, sostituire il tubo con un tubo nuovo, il collegamento alla pompa di benzina e il gruppo ugello.

4 Sostituire sensori collegati arrestare la pompa quando il veicolo è pieno. La maniglia dell'ugello consente al combustibile di fluire nel veicolo, ma quando il veicolo è pieno, i sensori segnalano la pompa benzina per arrestare il flusso. Se il sensore non funziona correttamente, il flusso di carburante può essere ininterrotta correttamente, possano portare ad una fuoriuscita.

5 Chiaro e pulito canali di drenaggio nella zona della pompa di benzina in modo che eventuali fuoriuscite di carburante può tranquillamente defluire, prevenendo eventuali incendi da gas pool e gli esseri umani negligenti. Spazzare e / o lavare via lo sporco, sabbia e altri detriti che potrebbe bloccare i canali di drenaggio del carburante. Riempire eventuali crepe nei canali di drenaggio con materiali di asfalto di riparazione in modo che non versato piscine del combustibile invisibili sulla superficie del terreno.

6 Sostituire valvole malfunzionanti sulla pompa benzina per consentire al combustibile di fluire liberamente. Questa operazione deve essere condotta solo se si dispone la formazione adeguata; in caso contrario, un professionista dovrebbe analizzare le valvole ed effettuare le riparazioni necessarie.

Quali sono le cause di benzina a spruzzo a Lei quando si riempie il serbatoio di benzina?


L'ultima cosa che ogni conducente si aspetta è quello di ottenere spruzzato con la benzina durante il rifornimento la sua auto. Perché la benzina è una miscela volatile e infiammabile di ottano, esani e EPTANI, estrema cautela deve essere usato durante il processo di rifornimento. La benzina è stato conosciuto per schizzare a fronte di proprietari di auto ricarica i loro carri armati. Conoscere le possibili cause può aiutare a mantenere i conducenti di sicurezza durante la visita stazioni di servizio.

Difettoso arresto Valvole

Ogni pompa di benzina deve essere dotato di una valvola di arresto. Una valvola di arresto rileva quando il livello del serbatoio è pieno e si spegne il flusso di benzina che scorre attraverso la pompa e nel vostro carro armato automaticamente. Se la valvola di arresto della pompa è rotto la pompa non si spegne automaticamente, causando la benzina a spruzzo.

Per contribuire a ridurre la possibilità di essere spruzzato con la benzina a causa di una valvola di arresto difettoso, essere a conoscenza di quanti litri di carburante il serbatoio può contenere. pompe di benzina sono dotati di un indicatore di quanti galloni sono stati trasferiti al vostro carro armato. Se si stanno raggiungendo la capacità massima e la valvola di arresto non si è accesa, arrestare manualmente il flusso di benzina.

ugelli danneggiati

La benzina viene pompata da cisterne interrate, attraverso i tubi e gli ugelli e nel vostro veicolo. ugelli danneggiati o difettosi possono causare la benzina fuoriuscita e, a causa della pressione, spruzzare torna a voi.

Anche se le stazioni di servizio sono tenuti a controllare regolarmente ugelli, tubi, pompe e serbatoi, è una buona idea di guardare per eventuali perdite durante il rifornimento del veicolo. Se si nota il manico della pompa benzina per essere bagnato, può essere un'indicazione che c'è un ugello danneggiato.

Pressione dell'aria

La pressione dell'aria è anche noto per causare benzina per spruzzare dal serbatoio di un veicolo. La maggior parte dei tappi sui veicoli sono ventilati, significa che la pressione non può accumularsi nel serbatoio quando il tappo è sicuro.

Scopri che tipo di tappo del serbatoio di gas del veicolo ha e utilizzare sempre cautela quando si aprono. Se il veicolo è dotato di un tappo di gas scaricato non c'è il minimo rischio di essere spruzzato con la benzina. Se si guida un veicolo più grande, in modo che si apre lentamente il tappo del serbatoio per rilasciare qualsiasi pressione che ha costruito all'interno del serbatoio.

Problemi Automobile

Ci può anche essere un problema con il vostro veicolo. Se questo problema si verifica su base regolare, consultare un meccanico. Il serbatoio stesso, o la zona in cui si colloca il beccuccio per riempire il serbatoio, possono essere danneggiati o difettosi.

Quali sono le funzioni della pompa del carburante?


sistemi motore del veicolo richiedono un costante rifornimento di carburante, che viene prodotto tramite un serbatoio di carburante. Carburante viene aspirato da questo serbatoio e lanciato nel motore a combustione interna mediante una pompa di carburante.

Funzione Fuel Pump

pompe di carburante pompa benzina dal serbatoio del veicolo al motore e distribuiscono anche combustibile a bassa pressione al carburatore o il sistema di iniezione di carburante sotto pressione elevata. motori carburatore utilizzano pompe a bassa pressione, che si trovano al di fuori del serbatoio. motori a iniezione tipicamente utilizzano pompe carburante elettriche montate nel serbatoio.

Pompa carburante meccanica

pompe di carburante meccanica in genere contengono una membrana flessibile. Il volume della camera della pompa viene diminuita o aumentata flettendo la membrana. Una leva sulla pompa è azionata tramite l'albero a camme, che abbatte il diaframma e permette carburante essere aspirato nella pompa. Una molla a diaframma tira il diaframma up, applicando forza che consente combustibile venga espulso dalla pompa.

Pompa elettrica del carburante

pompe di carburante elettrici generano pressione elettrica positiva nelle tubazioni, che spinge carburante al motore a combustione interna. Un interruttore di accensione attiva un relè che gestisce la necessaria corrente più elevata per aumentare la pressione del carburante.

Quali sono alcuni segni di un filtro Bad pompa del carburante?


La pompa del carburante su un autoveicolo pompe benzina attraverso il motore per l'ignizione e creare energia. Il carburante deve passare attraverso un filtro per assicurare che contaminanti raggiungano il motore. Il filtro intrappola grandi particelle di polvere e detriti, impedendo loro di influenzare il motore.

Inizia difficoltà

Il primo segno di un filtro pompa carburante malfunzionamento è la difficoltà di avviare la macchina. Il filtro inizierà a bloccare il flusso di benzina nel motore. Questo è principalmente dovuto blocco o intasamento, ma può avvenire anche da una pausa nel filtro o una cattiva installazione. Il problema aumenteranno nel corso del tempo se non trattata, e quello che era iniziato come un inizio difficile che ha avuto diversi tentativi diventerà una totale incapacità di avviare il motore. Una volta che il filtro colpisce questo punto di danno l'unica soluzione è di sostituirla.

stalling

Un indicatore significativo di un filtro della pompa del carburante difettosa è l'arresto del motore durante l'uso. La stalla molto probabilmente verificarsi su una pendenza ascendente o discendente (a seconda del posizionamento in macchina) quando il carburante viene spinto attraverso il filtro rapidamente. Lo stallo avviene a causa di un flusso interrotto o incostanti di benzina e si sente proprio come l'auto fa quando a corto di benzina. A questo punto, tuttavia, il filtro pompa carburante può solo bisogno un breve riparazione o pulizia.

Accelerazione

primo indicatore del filtro pompa carburante di problemi si manifesta come l'accelerazione stentata. Se la macchina inizia a funzionare lentamente o unresponsively vorrà dire la pompa del carburante o è fuori allineamento o nelle fasi iniziali di uno zoccolo. C'è una buona probabilità a questo punto che una soluzione semplice pulitore dell'iniettore di combustibile può risolvere questo problema e il veicolo inizierà a funzionare in modo efficiente di nuovo.

Come modificare la pompa del carburante su un '98 Taurus


La pompa del carburante per 1998 Ford Taurus è parte di un modulo che è all'interno del serbatoio e comprende l'unità di carburante invio. A differenza di molti modelli che utilizzano questo tipo di modulo, si può facilmente staccare la pompa del carburante e sostituirlo piuttosto che sostituire l'intero modulo. Sarà ancora necessario scollegare il serbatoio del carburante dalla macchina al fine di accedere alla pompa del carburante.

istruzione

Preparazione

1 Sifone tanto combustibile dal serbatoio possibile con una pompa a vuoto e depositarlo in un gas può.

2 Scollegare l'interruttore inerziale pompa carburante situata dietro il rivestimento sul lato destro del tronco. Avviare il motore e attendere che si stallo.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria nel vano motore. Allentare il dado di serraggio per il cavo nero della batteria con una chiave e rimuovere il cavo dal terminale della batteria.

4 Sollevare la vettura con una propria presa di terra e sostenerlo su cavalletti, disponibili da qualsiasi negozio di ricambi auto. Sostenere l'auto alla sua estremità posteriore, dove si trovano il tappo del carburante e del serbatoio.

Rimozione del serbatoio

5 Aprire la porta tappo del serbatoio e togliere le tre viti sulla flangia metallica che circonda il bocchettone di riempimento (il tubo che si pompa benzina in) con una chiave.

6 Scollegare eventuali parentesi graffe di metallo tra il tubo di riempimento e il corpo macchina e che sostengano il tubo. Rimuovere i loro bulloni o viti con una chiave / cacciavite.

7 Scollegare il combustibile e linea del vapore morsetti con un cacciavite, quindi scollegare il connettore elettrico della pompa del carburante e il connettore per la valvola di intercettazione di emissione.

8 Sollevare un jack pavimento sotto il serbatoio del carburante sotto l'angolo posteriore destro della vettura vicino al tappo del serbatoio. Collocare un blocco di legno abbastanza grande da coprire l'intera parte superiore del jack per proteggere il serbatoio.

9 Sbulloni cinghie di supporto del serbatoio twrapped intorno alla parte inferiore del serbatoio con una chiave. Scollegare le altre linee di carburante e connettori elettrici rimanenti sulla parte superiore del serbatoio; premere sul loro accessori a collegamento rapido.

Rimozione della pompa

10 Toccare anello di bloccaggio del gruppo pompa del carburante in senso antiorario con una bacchetta di legno o di ottone pugno fino a quando non si allenta.

11 Sollevare il lungo, il modulo della pompa del carburante curva dal serbatoio fino a quando è possibile raggiungere le sue linguette di blocco, quindi spremere le linguette con le dita e rimuovere il modulo della pompa del carburante dal serbatoio. Estrarre e scartare la guarnizione anello di bloccaggio dalla parte superiore del modulo.

12 Separare la pompa del carburante dal gruppo, eliminando la sua fascetta con una pinza, scollegare il suo connettore elettrico con le pinze e rimuovendo le viti di fissaggio. Utilizzare una chiave Torx per rimuovere le viti.

13 Pulire la flangia di montaggio della pompa del carburante, serbatoio di superficie di montaggio e scanalatura dell'anello di tenuta con acetone o diluente e un panno pulito.

14 Staccare il filtro dal gruppo rimuovendo il suo C-clip con un piccolo cacciavite piatto. Lavare il filtro con spray carburatore pulito e ricollegarlo al gruppo. Agganciare il C-clip nel luogo a mano.

Installazione

15 Montare la pompa carburante di sostituzione al posto del modulo utilizzando le viti di montaggio e la chiave Torx, quindi collegare il connettore elettrico e collegare il morsetto a mano.

16 Allineare il gruppo pompa del carburante con il fermo all'interno del serbatoio e spingerlo nel fermo con le mani fino a quando le linguette scattano in posizione.

17 Montare la piastra mittente del gruppo pompa a mano. Assicurarsi che le chiavi di posizionamento sono nelle cave e l'O-ring è a posto.

18 Installare un nuovo anello di tenuta sul modulo della pompa del carburante spingendolo a posto sul lato inferiore della ghiera; strofinare grasso pesante sul ring di tenuta per tenerlo in posizione. Inserire il modulo nel foro nel serbatoio e ruotare l'anello di bloccaggio in senso orario per bloccarlo in posizione.

19 Collegare il serbatoio del carburante per la macchina in ordine inverso rispetto alla rimozione - alzarlo di nuovo in posizione con la presa di terra, collegare le linee del carburante e connettori elettrici cinghia in posizione con le cinghie.

20 Abbassare la vettura e ricollegare il cavo della batteria. Collegare l'interruttore inerziale pompa del carburante e premere il suo pulsante di reset per eccitare la pompa.

Come modificare una pompa di combustibile su una Ford Explorer 1993


La pompa del carburante al 1993 Ford Explorer è progettato per pressurizzare combustibile che poi viaggia attraverso gli iniettori e nel motore. Una pompa del carburante difettosa può essere responsabile di problemi legati alle condizioni di stallo motore e non-start. Sostituzione della pompa del carburante è una procedura che può essere fatto a casa se si sa come rimuovere il serbatoio del carburante e la linea di alimentazione del carburante e di ritorno della pompa del carburante, che sono procedure distinte che richiedono strumenti separati. Altro che l'acquisizione delle parti di ricambio, non ci sono strumenti speciali necessari per eseguire questa operazione da soli.

istruzione

Rimozione della pompa del carburante

1 Alleviare il sistema di pressione del carburante scollegando il connettore elettrico dal interruttore inerziale di intercettazione, che si trova sul pianale lato passeggero sotto il riscaldatore, ed eseguire il Explorer per alcuni secondi finché non si arresta.

2 Sifone il serbatoio del carburante fino a quando non è vuota con un kit di sifonamento.

3 Rimuovere il cavo negativo dalla batteria.

4 Jack the Explorer e sostenerla, con cavalletti.

5 Rimuovere il serbatoio del carburante. Questa è una procedura separata.

6 Rimuovere la linea di alimentazione del carburante e le linee di ritorno dal modulo della pompa del carburante. Questa è una procedura separata.

7 battere con cautela perdere l'anello di bloccaggio del carburante-pompa-modulo in senso antiorario, con un punzone di ottone e un martello.

8 Estrarre la pompa carburante dal serbatoio del carburante. Inclinare la pompa come si sta facendo questo per evitare che il galleggiante livello del carburante e l'invio di unità dalla rottura nel serbatoio del carburante.

9 Sostituire la guarnizione O-ring sul serbatoio se è danneggiato.

10 Separare il connettore elettrico dalla pompa del carburante. Utilizzare una piccola chiave per allentare il tubo del carburante morsetto inferiore.

11 Separare il C-clip dal fondo della pompa carburante per rimuovere il filtro della pompa con un cacciavite a testa piatta. Se il filtro appare troppo contaminata per essere puliti con un solvente, sostituirlo.

Installazione della pompa nuovo combustibile

12 Pulire l'area di montaggio della pompa del carburante con uno straccio. Utilizzare grasso di spessore per la nuova guarnizione O-ring e posizionarlo intorno all'apertura del serbatoio del carburante.

13 Fissare il filtro per la nuova pompa del carburante e la clip sul C-clip.

14 Installare la nuova pompa del carburante per il gruppo pompa benzina collegando il connettore elettrico alla pompa del carburante e stringendo il morsetto con un cacciavite a testa piatta.

15 Inserire il gruppo pompa del carburante nel serbatoio del carburante. Fare attenzione a non danneggiare il galleggiante livello del carburante e l'unità di invio quando si installa il montaggio.

16 Serrare l'anello di bloccaggio in senso orario fino a quando le camme di bloccaggio sono sotto le linguette di fissaggio. La nuova guarnizione O-ring può rendere difficile per lui per bloccare, quindi potrebbe essere necessario spingere verso il basso mentre si accende l'anello di bloccaggio.

17 Seguire i passaggi 6-3 della sezione 1 in ordine inverso. Aggiungere il gas alla tua Explorer. Seguire Fase 1 della sezione 1 in ordine inverso alla fine.

Consigli e avvertenze

  • Il carburante è estremamente infiammabile. Non fumare o di lavoro in prossimità di fiamme e scintille. Lavare immediatamente fuori dalle zone in cui carburante può essere versato su di voi.
  • Non sifone il serbatoio del carburante per via orale.

Flusso di veicolo con motore limitato

Una pompa del carburante cattiva limita il flusso di combustibile (benzina) per il motore di un veicolo, che influisce negativamente le prestazioni del motore. Il compito principale di una pompa di carburante del veicolo è pressurizzare e pompa benzina dal serbatoio di un veicolo e inviarlo direttamente al motore tramite una lunga linea di combustibile metallo, esile. carburante del motore viene memorizzato nel serbatoio di gas del veicolo. All'avvio del veicolo, la pompa del carburante si attiva e comincia combustibile di pompaggio in pressione al motore. Una pompa del carburante cattivo perde la sua capacità di pompaggio e di pressurizzazione, indebolendo e limitando la quantità di combustibile che raggiunge il motore di un veicolo.

Prestazioni del veicolo influenzato negativamente

Un motore del veicolo ha bisogno di un rifornimento costante di benzina per funzionare correttamente. La benzina è combinato con l'aria per creare miscela aria / carburante di un motore, che viene accesa da sistema di accensione di un veicolo per produrre la potenza del motore. Una pompa del carburante difettoso provoca una perturbazione del normale rapporto di miscela aria / carburante riducendo la quantità di carburante che raggiunge camere di combustione di un motore. Questo può produrre combustione del motore irregolare, misfiring, esitazione e, in casi estremi, una condizione del veicolo non-start. Una condizione non-start sorge quando una pompa di carburante cessa di pompare il carburante al motore di un veicolo, una condizione che impedisce la combustione del motore (partenza) interamente.

Sostituzione della pompa del carburante

A seconda del tipo di veicolo, sostituendo una pompa di carburante difettoso può o non può comportare la rimozione completa di serbatoio di gas del veicolo. La maggior parte delle macchine di modello più recenti hanno loro pompe di carburante si trova all'interno dei loro serbatoi di gas e ciò richiede il drenaggio completo del combustibile e la rimozione del serbatoio di gas, al fine di sostituire la pompa. Molti veicoli modello anziani hanno, pompe di carburante meccanici esterni; queste pompe si trovano sotto il vano motore e sono facili da sostituire.

Ha Premium Gas dare più Potenza?


Premium, noto anche come 93 ottano, è la benzina più costosa alla pompa. benzina super fa e non dà più potenza, a seconda del tipo di motore automobilistico è utilizzato in.

Motori High Performance

Alta motori prestazioni guadagno cavalli dall'uso di benzina super. Gli esempi includono veicoli di marche come modelli sportivi di moto Volvo e Mercedes o. Tali motori funzionano anche gradi inferiori di benzina, ma a costo di potenza e prestazioni.

Motori non High Performance

motori non ad alte prestazioni non otterrà potenza dall'uso di benzina super. Gli esempi includono veicoli di marche come Ford, General Motors e Chrysler o veicoli di classe "economy". benzina super pulisce il sistema di alimentazione ad un grado ma non aggiunge potenza.

Scopri il tuo tipo di motore

Conoscere il proprio tipo di motore è la chiave per se riceverà più potenza da benzina premium. Consultare il manuale del proprietario del veicolo per vedere che tipo di combustibile è stato progettato per funzionare su. Se non hai più il manuale del proprietario o l'informazione non è elencato, consultare il costruttore del veicolo.

Come modificare un filtro del carburante Subaru


Subaru ha iniziato a produrre automobili in 1960. Subaru si conoscono per la loro durata e affidabilità. Il tuo Subaru vi darà molti anni di servizio senza problemi se viene mantenuta correttamente. Il filtro del carburante nella vostra Subaru mantiene la sporcizia, sedimenti, e altri agenti inquinanti nocivi di entrare nel sistema del carburante. Un filtro del carburante sporco può causare il Subaru di utilizzare combustibile eccessivamente o per eseguire o meno.

istruzione

1 Rilasciare la pressione nelle linee del carburante allentando il tappo del serbatoio. Attendere che il sibilo sonoro a diminuire, il che indica la pressione è stata rilasciata. Aprire il cofano e allentare la fascetta che tiene il cavo di massa negativo alla batteria ruotando il bullone con una chiave regolabile in senso antiorario. Sollevare il cavo dal terminale della batteria e spingerlo da parte.

2 Sollevare la macchina con un jack e luogo martinetto idraulico si trova sotto il telaio per sostenere il peso della vettura. Abbassare il martinetto idraulico. Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico nel serbatoio del carburante. Allentare e togliere il tappo di scarico con una chiave inglese trasformato in senso anti-orario. Lasciare il carburante rimanente scolare bene dal serbatoio. Sostituire il tappo di scarico e stringerlo in senso orario.

3 Reach sotto il bordo anteriore del cuscino del sedile posteriore nell'abitacolo e sollevare il cuscino e fuori del veicolo. Tirare indietro il tappetino o moquette per rivelare il filtro del carburante e la pompa del carburante valutare coperchio del foro. Rimuovere le viti dal pannello di accesso con un cacciavite Philips. Posizionare le viti e la copertura da parte.

4 Estrarre il cablaggio dalla pompa del carburante con le dita e spingerlo da parte. Premere sulle linguette insieme sulle staffe di fissaggio con un paio di pinze per l'alimentazione del combustibile, ritorno del combustibile e linee evaporazione. Inserire i morsetti verso le linee e lontano dalla pompa. Tirare le linee dalla pompa del carburante e spingerli da parte.

5 Accedere ai dadi pompa del carburante in possesso dal foro di accesso. Ruotare i dadi con una chiave inglese. Sollevare la pompa del carburante dal serbatoio e fuori dell'abitacolo.

6 Rimuovere il filtro del carburante dalla pompa del carburante svitandolo in senso antiorario con un paio di pinze. Installare un nuovo filtro del carburante sulla pompa ruotandolo su in senso orario con le pinze. Posizionare la pompa benzina nella parte superiore del serbatoio del carburante attraverso il foro di accesso nell'abitacolo. Serrare i dadi di fissaggio con una chiave inglese.

7 Spingere la fornitura di combustibile, ritorno del combustibile, e le linee di evaporazione indietro sulla pompa del carburante fino a quando questi siano correttamente sui raccordi. Pinch le linguette insieme sulle pinze con le pinze e farle scorrere in posizione. Collegare il cablaggio nel connettore della pompa del carburante fino a quando non scatta in posizione. Riposizionare il coperchio foro di accesso e stringere le viti di fissaggio con un cacciavite Philips. Spingere il tappetino o moquette di nuovo verso il basso. Angolo l'angolo posteriore del cuscino del sedile in posizione quindi spingere verso il basso sulla parte anteriore del cuscino finché non si blocca in posizione.

8 Sollevare la vettura con il martinetto idraulico e rimuovere i cavalletti. Abbassare la vettura ed estrarre il martinetto idraulico. Utilizzare un imbuto e versare benzina fresca da un contenitore approvato nel serbatoio attraverso il rifornimento del carburante. Sostituire il tappo del serbatoio. Spingere il cavo di massa negativo di nuovo sul terminale della batteria e stringere il morsetto con una chiave inglese in senso orario. Chiudere il cofano. Riempire il serbatoio del carburante in una stazione di servizio nel più breve tempo possibile.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che il carburante presente nel serbatoio del carburante deve essere svuotato prima di rimuovere il filtro del carburante, assicurarsi serbatoio il carburante è quasi vuoto prima di tentare di sostituire il filtro del carburante.

Rimozione Mercedes 190E Fuel Pump


Fedele al suo nome, una pompa del carburante regola (pompe) benzina per il motore di un'automobile. Con miglia accumulate, le prestazioni del vostro pompa del carburante di Mercedes 190E potrebbe iniziare a deteriorarsi e potrebbe essere necessario sostituire.

Rimozione di una pompa del carburante Mercedes 190E

Prima di condurre riparazione nel settore automobilistico, assicurarsi che la temperatura del motore è freddo. Svitare il bullone attaccato dalla linea del carburante, quindi inserire un secchio vuoto sotto l'area di lavoro per prendere il carburante residuo all'interno della pompa del carburante vecchio.

Staccare il tubo del carburante dalla vecchia pompa del carburante di Mercedes 190E, e svitare le viti di collegamento della pompa del carburante al veicolo. Tirare leggermente sulla pompa del carburante per rimuovere la pompa del carburante di Mercedes 190E dal motore. Eliminare eventuali residui di grasso dalla superficie di montaggio per garantire la corretta installazione della pompa del carburante.

Sostituire le vecchie guarnizioni con guarnizioni nuove sulla superficie di montaggio pulito prima di collegare la nuova pompa del carburante di Mercedes sulla superficie di montaggio. Prima di collegare i tubi del carburante alla pompa del carburante, mettere una piccola quantità di grasso tra l'alimentazione della pompa del carburante e la flangia di connessione. Collegare i tubi del carburante alla nuova pompa del carburante. Reinserire combustibile nella nuova pompa carburante premendo pedale diverse volte.

I sintomi di guasto della pompa del carburante


pompe di carburante deboli e insolventi possono essere difficili da diagnosticare. Mentre i sintomi possono essere facili da identificare, ma anche può essere confusa con altri problemi meccanici. Imparare i segni premonitori di una pompa di benzina in mancanza può contribuire a salvare i costi di riparazione necessari e per evitare un guasto del veicolo sulla strada.

mancata accensione del motore

Il motore cilecca a velocità autostradale, causando la macchina a balbettare per un miglio o due.

Accelerazione ritardata

Quando si preme l'acceleratore, la vettura inizia a decollare e poi perde potenza prima di riacquistare potere e decollo.

Veicolo non si avvia

Se la pompa del carburante ha fallito, la vettura sarà manovella, ma non si avvia.

Auto corre intermittenza

Il veicolo si spegne improvvisamente, ma si riavvia in seguito.

Problemi arrampicata sulle colline

Il veicolo perde potenza in salita o quando ha bisogno di energia supplementare, ad esempio quando si traina un rimorchio.

Pompa carburante Controllare sintomi valvola in una Mitsubishi Eclipse


La pompa del carburante Mitsubishi Eclipse utilizza due valvole di ritegno per controllare la pressione del carburante e il flusso di combustibile corretta attraverso le linee del gas. Diversi richiami sulla Eclipse influenzano la valvola di ritegno pompa del carburante operazione. Dopo che le valvole di controllo della pompa del carburante inizia ad avere problemi, diversi sintomi sviluppano nelle prestazioni del motore Eclipse.

Accelerazione Esitazione

Un sintomo di una valvola di controllo della pompa del carburante difettosa in Eclipse Mitsubishi è quando il motore esita durante l'accelerazione. L'operatore Eclipse preme leggermente il pedale dell'acceleratore e il motore esita prima di raggiungere e accelerare il veicolo. Questa esitazione è causato dalla valvola di controllo della pompa del carburante non aprendo e chiudendo correttamente.

mancata accensione del motore

Il cilecca motore Mitsubishi Eclipse è un sintomo certo di una valvola di ritegno difettosa pompa del carburante. Carburante o benzina non viene inviato ai cilindri o non abbastanza carburante viene inviato ai cilindri in modo che la sequenza di accensione viene interrotta. Un richiamo sulla Eclipse 2004 concernente il raccordo tubo carburante sta influenzando le prestazioni della valvola di non ritorno in ingresso sulla pompa del carburante e la creazione di questo problema.

Arresto del motore

Un motore Mitsubishi Eclipse inizierà a bloccare durante il motore al minimo una volta una valvola di ritegno pompa del carburante va male o smette di funzionare. La stallo è un sintomo di una valvola di ritegno non funziona correttamente o non del tutto. La valvola di ingresso o di controllo di uscita è rimanendo chiusa e si apre solo una volta la pressione del carburante a sufficienza è costruito dietro la valvola di ritegno spingendola aperto. Questa pressione eccessiva spinge più benzina nei cilindri provocando il motore allo stallo.

Il motore non parte

Un sintomo di una valvola di ritegno cattiva pompa del carburante è quando il motore Mitsubishi Eclipse non si avvia. Il motore Eclipse fa girare, ma agisce come se l'automobile è fuori di gas. L'operatore può continuare a tentare di avviare Eclipse e una volta che la pressione del carburante a sufficienza è costruita nella linea, il motore si cattura e iniziare. Questo sintomo è un segno sicuro che la valvola di controllo è difettoso.

I sintomi di una pompa del carburante Bad Montero Sport


pompa del carburante di un Montero Sport è una parte vitale del sistema di alimentazione del SUV. La pompa carburante pompe letteralmente il gas dal serbatoio e nel motore in modo che il gas può essere bruciato per far funzionare il veicolo. Una pompa del carburante di brutto ostruire il flusso di benzina al motore della Montero Sport, causando problemi con le prestazioni del motore. Alcuni sintomi punterà alla pompa del carburante che va male, che dovrà essere sostituito.

problemi di inizio

Un Sport Montero con una pompa del carburante cattivo avrà problemi a partire. Una pompa del carburante difettoso non può dirigere abbastanza gas al motore per il veicolo per iniziare. Il motore gira, ma questo è tutto ciò che accadrà. Una pompa del carburante cattivo può anche causare la Montero Sport per l'avvio, poi stallo e hanno bisogno di essere riavviato con l'acceleratore premuto per mantenere il motore in corso.

problemi di accelerazione

Accelerazione richiede che più benzina viene consegnato al motore del veicolo, che può essere un problema se la pompa carburante è di uscire. Se si è alla guida lungo la strada e spingere sull'acceleratore, uno sport Montero con una pompa del carburante cattivo può polverizzare e persino di bloccare come risultato. Se il veicolo bancarelle fuori, il motore si agita violentemente prima di morire, che è un segno sicuro non abbastanza carburante sta raggiungendo il motore. colline di arrampicata possono causare gli stessi problemi come l'accelerazione.

Problemi al minimo

Se la pompa del carburante di Montero Sport sta andando male, il veicolo avrà problemi con motore al minimo. Mentre il SUV è seduto a luci rosse o in un drive-through, notare se gli RPM del motore sono costanti o se essi fluttuano. Il motore può anche suonare come esso è impegnato più del normale per rimanere in esecuzione a causa della ridotta quantità di carburante effettivamente rendendo ai cilindri.

La giornata è stata presto per veicoli completamente elettronici, e alcuni dei bug doveva ancora essere elaborato. Gli anni 1980 e 1990, senza dubbio rappresentato uno dei più incredibili periodi di avanzamento nella storia automobilistica, in particolare nel campo dell'elettronica e controlli per la stessa. Ma i veicoli di questa epoca non erano noti per la loro affidabilità stellare, in parte per questo motivo. Caso in questione: alcuni dei, combustibile più vecchio Bosch turbina in stile pompe come quelli utilizzati nel 1997 Mercedes C280.

guasto della pompa

pompa del carburante del C280 è molto simile a qualsiasi altra pompa turbina-stile della stessa epoca, e ha lo stesso problema che molti di loro ha fatto. Fu durante questo periodo di computer controlla che la maggior parte produttori, tra cui Mercedes, passati dal gerotor volumetrico più anziani, o le pompe a rotore cellule tipo, alla turbina Bosch. Già nel 1980, questi turbopompe sommergibili, alti regimi avevano un problema noto: Perché invocati benzina stessa di agire come refrigerante per il motore e il carburante girante esaurendo gas o esaurimento causerebbe la pompa surriscaldamento e non riescono prematuramente.

I segni di guasto motore tipica

In generale, una pompa del carburante come questo non riuscirà a singhiozzo, e si noterà in primo luogo durante i periodi di alta domanda - alias, accelerazione a tutto gas. Sarà probabilmente manifesta in primo luogo come un leggero palude o esitazione quando si va da acceleratore luce a tutto gas. Quando il motore della pompa diventa debole a causa di cuscinetti o avvolgimenti mancanza, non fornirà energia sufficiente per dare alla macchina quella spinta istante di pressione è necessario all'avviamento del motore di trazione del carburante. In seguito, la vettura sarà regolarmente Buck e esita in accelerazione, poi sotto crociera, e, infine, al minimo. Alla fine, il motore semplicemente non fornirà la pressione del carburante necessario per alimentare il motore in qualsiasi circostanza.

Segni girante Failure

La pompa carburante può fallire in due modi distinti, e possono produrre sintomi diversi. La piccola ventola che spinge combustibile attraverso il motore può usurarsi ed perdite, soprattutto dopo periodi di surriscaldamento. il fallimento della girante è di solito un po 'più sottile di guasto del motore, dal momento che il sistema guadagnare e perdere la pressione in modo più graduale, e la macchina non sarà Buck e esita come notevolmente. La causa precedente è possibile, ma il fallimento della girante potrebbe manifestarsi come una perdita netta di potenza in accelerazione, o addirittura il potere lento aumento come il computer regola per un rifornimento di carburante instabile. Infine, la pompa sarà solo girare e lamento senza fornire una pressione sufficiente ad alimentare il motore al minimo nulla oltre.

cause di guasto

Nelle pompe a turbina-stile di questo periodo, i guasti del motore della pompa sono di solito il risultato di aver eseguito il serbatoio del gas cronicamente a corto di carburante; è per questo che la maggior parte dei meccanici che lavorano su vetture di questa epoca consiglia di conservare almeno un quarto serbatoio di carburante nel veicolo in ogni momento. fallimento girante è generalmente più acuto, il risultato di avere semplicemente eseguire la macchina di gas, o quasi senza benzina, troppe volte. Appena la pompa inizia tirando dell'aria, la girante perde la sua lubrificazione e la distruzione comincia. E 'possibile uccidere una pompa dopo un incidente di rimanere a corto di carburante, se non chiudere la chiave di accensione e accostare prima che il motore si spegne completamente, o il funzionamento a secco ripetutamente avviare il motore.

I sintomi di una pompa di carburante su Bad una Ford Taurus 1999


Il sistema di alimentazione in una Ford Taurus 1999 consiste in una pompa di carburante, collettore di alimentazione del combustibile, corpo farfallato, regolatore di pressione, filtro e del carburante. Una pompa difettosa del carburante Toro sconvolge il normale funzionamento del motore. Conoscere i sintomi di una pompa del carburante cattivo fa diagnosi e la riparazione più facile.

Identificazione

La pompa del carburante all'interno del serbatoio di carburante del veicolo. Altamente pressurizzato, la pompa fornisce carburante combustibile al sistema. eccessivo di combustibile fluisce attraverso il regolatore di combustibile e al serbatoio di gas. Una pompa del carburante difettosa interferisce con il corretto funzionamento del sistema di alimentazione.

Sintomi e soluzioni

Un sintomo di un problema alla pompa carburante è un veicolo non iniziare. Il Taurus contiene un interruttore di spegnimento della pompa del carburante. Il motore non si avvia se l'interruttore è stato attivato. Ripristino l'interruttore ripristina alimentazione alla pompa del carburante. Se il reset non risolve il problema, quindi eseguire ulteriori diagnosi. Per provare la funzione di pompa del carburante, inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Ruotare posizione chiave da OFF a correre, senza avviare il motore. In condizioni normali, la pompa del carburante impegna, emettendo un suono basso ronzio. L'assenza di questo suono significa che la pompa del carburante probabilmente bisogno di sostituzione.

considerazioni

Esaminare e riparare la pompa del carburante in un luogo ben ventilato. Tenere un estintore nelle vicinanze. Evitare fiamme libere o scintille durante il lavoro. Il motore Taurus 3,0 litri richiede benzina senza piombo con un numero di ottani di 87 o superiore. Il motore Taurus da 3,4 litri richiede benzina super senza piombo. L'utilizzo di bassa qualità o gas-ottani inferiore può causare il motore per battere e ping.

I sintomi di un guasto 1994 Honda Civic pompa del carburante


pompe di carburante dovrebbero dargli migliaia di miglia di servizio senza problemi. Per garantire questa possibilità, ci sono misure preventive si possono adottare per proteggere la pompa del carburante. pompa del carburante del 1994 modelli Honda Civic 'si trova all'interno del serbatoio del gas. Se si continua consente il vostro carro armato per ottenere estremamente basso, la pompa del carburante sta succhiando sedimenti dal fondo della vasca, intasamento il filtro del carburante e di danneggiare la pompa del carburante. D'altra parte, se si sta già avendo problemi si può essere notando i sintomi caratteristici.

disco di avvio

Il tuo 1994 Honda Civic ha una pompa elettrica del carburante. Quando si accende il motore, il carburante è pronto ad andare, a differenza di vecchie automobili in cui si doveva pompare il pedale del gas. Tuttavia, quando la pompa del carburante sta venendo a mancare il flusso di gas non è costante e il veicolo può essere difficile da avviare o bancarelle.

lento

Se il Civico è lenta quando fate un passo sul gas o cilecca, questi sono sintomi che la pompa del carburante forse hanno problemi. Usare sempre il corretto numero di ottano del carburante nel veicolo e l'acquisto di benzina da un distributore di benzina di marca per evitare di ottenere carburante di bassa qualità. (Può avere sporcizia e acqua.)

Controllare luce del motore

Quando pompa elettrica del carburante tua educazione civica 'sta avendo problemi, i sensori del computer del vostro veicolo otterrà un segnale. Il messaggio sarà trasmesso a voi sul vostro cruscotto, provocando la luce del motore del controllo si accenda.

I sintomi di una pompa del carburante mancanza


La pompa del carburante nel veicolo è il meccanismo che è responsabile per ottenere la benzina o gasolio dal serbatoio al motore. Questo aggeggio è generalmente efficace a mantenere il flusso di benzina consistente, ma proprio come qualsiasi altra parte utilizzata regolarmente di una macchina, ci sarà un momento in cui si è consumato. Conoscere i sintomi di una pompa di carburante in mancanza potrebbe aiutare a ottenere l'auto per un negozio di riparazione prima di finire arenati sul lato della strada.

Accelerazione Sluggish

Quando si accelera rapidamente da una fermata, una pompa del carburante sano correre il gas al motore e permettono di ottenere velocità agevolmente e rapidamente. Ma se la pompa del carburante non funziona correttamente, questo potrebbe non essere il caso. Al momento di accelerazione, se la vettura tende a verificare la perdita intermittente di potenza e di "lentezza", allora è un segno che la pompa del carburante non sta facendo il suo lavoro, secondo il sito web Suggerimenti pompa in linea. Ci sono altre possibilità, come ingolfamenti candele, ma la pompa del carburante sarebbe uno dei potenziali problemi.

Crank Ma Nessuna immagine iniziale

Quando si arriva in macchina e provare ad avviare in su, la vettura sarà generalmente a gomito per un attimo prima della cottura installato e funzionante normalmente. La maggior parte delle auto avrà solo a manovella per un breve istante prima di iniziare, ma una macchina con una pompa del carburante malfunzionamento possono trascinare il processo. Se l'auto è difficile da avviare o non si avvia affatto nonostante il normale avviamento suono, allora questo potrebbe essere il problema. Ciò è causato dalla necessità del motore a benzina che non sta ricevendo. La pompa può essere in grado di spingere il carburante fino al motore efficiente o filtro carburante potrebbe anche essere intasato, che è una riparazione molto più semplice.

sputtering

Il più veloce l'auto sta viaggiando più carburante che in genere richiede. Quando l'auto raggiunge la sua velocità di crociera, soprattutto se è fuori sulla strada o autostrada e la velocità è relativamente elevata che usa considerevole carburante e la pompa dovrà essere in grado di spingere continuamente il carburante al motore. Se non è in grado di farlo, il risultato sarà sputtering nel motore della vettura utilizza il combustibile più veloce della pompa può fornire. Anche in questo caso, un filtro del carburante intasato potrebbe causare questo problema così e deve essere controllata prima di sostituire la pompa del carburante.

Non riesco a sentire Pump

Un modo semplice per dire se la pompa del carburante sta fallendo in molte macchine è quello di ascoltare semplicemente per questo. Se hai mai girato la chiave su a metà strada verso la tacca dove le luci, radio e aria condizionata si accendono, ma il motore non si avvia si può notare un ronzio che dura per alcuni secondi. Questo è l'innesco della pompa del carburante e sempre pronto ad alimentare il motore. Se hai notato questo da dentro l'auto prima, ma la macchina non ha più questo rumore poi la pompa del carburante è probabile malfunzionamento. Questo sintomo combinato con una macchina che gira ma non si avvia è probabilmente una macchina con una pompa del carburante male, secondo il sito web Auto Istruzione.

Le pompe di benzina moderni dispongono di molte caratteristiche di sicurezza progettate per ridurre il fuoco e rischi ambientali. La funzione di sicurezza "auto shut-off" funziona monitorando la quantità di aria spostata dal serbatoio del veicolo durante il rifornimento. Quando il combustibile raggiunge l'ugello di riempimento, dopo spostando l'aria all'interno del serbatoio, il meccanismo di spegnimento automatico all'interno della maniglia della pompa disabilita il flusso di carburante. Segnalazione di un pompa di benzina malfunzionamento aiuta a promuovere la sicurezza, riduce i costi inutili per il consumatore e l'impatto ambientale relativi a perdite di gas.

istruzione

1 Premi il pulsante del citofono di emergenza situato vicino alla pompa di benzina, se non si riesce a spegnere il flusso di carburante utilizzando la maniglia della pompa. L'operatore può spegnere la pompa di gas immediatamente.

2 contattare immediatamente il gestore della stazione di gas. Informare il manager che il meccanismo di spegnimento automatico della pompa non funziona correttamente.

3 Chiedere al gestore di informazioni aziendali di contatto della stazione di carburante. Informare la sede centrale del problema.

4 Un reclamo presso la sede centrale se la stazione di carburante non risolve il problema o se la stazione ha una storia di non rettificare i problemi della pompa in modo tempestivo. In genere, il direttore o uno degli assistenti di stazione carburante disabilitare e coprire la pompa funziona correttamente finché non viene risolto il problema.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di riempire completamente serbatoio di carburante del veicolo mentre si basa sulla funzione di spegnimento automatico. Cercando di "top off" il serbatoio del carburante può espellere inutili quantità di vapori di carburante nell'ambiente, aumentando le probabilità di danneggiare il sistema EVAP del veicolo e la pompa della stazione.

I sintomi di una pompa di Bad acqua in una Toyota 4Runner 1987


La pompa dell'acqua su una Toyota 4Runner 1987 è montato esternamente ed è gestito dalla cinghia a serpentina. La funzione della pompa dell'acqua è di spingere il fluido attraverso il radiatore e tutte le vene di raffreddamento del motore. Quando la pompa dell'acqua va male nel 1987 Toyota 4Runner, ci sono molti sintomi Tell-Tale.

Surriscaldamento

Quando la pompa acqua comincia ad andare male; la prima cosa che si nota è che il camion si surriscaldi. A seconda di quale parte della pompa andato male, può succedere intermittente o tutto il tempo. Ci sono altri elementi da controllare prima di sostituire la pompa dell'acqua in quanto possono causare un problema analogo: il livello del refrigerante, termostato e ventola di raffreddamento, per esempio.

Rumore

A causa del 1987 Toyota 4Runner ha una pompa ad acqua montato esternamente, è possibile udibile sentire se ha fallito. Tipicamente, quando una pompa dell'acqua fallisce, vi è un cuscinetto che ha cessato o crollata. Questo farà una stridente, ringhiando o cigolio suono dalla parte anteriore del motore.

Monitoraggio Belt

Un altro sintomo di una pompa idrico non è quando la puleggia ha parzialmente staccato dalla pompa. Un segno di questo è se la cinghia a serpentina cade continuamente spento o si può vedere il nastro si muove in varie direzioni sulla puleggia.

Perdite

Tutte le pompe per l'acqua montati esternamente includono una valvola di "piangere". Questa valvola è progettato per aprire quando il cuscinetto della pompa dell'acqua non è riuscita. Quando questa valvola si apre, consentirà un paio di gocce di liquido di raffreddamento al giorno per avvisare il conducente di un problema. Una pompa acqua può anche fuoriuscire quando l'involucro non è riuscito. pompe ad acqua sono generalmente espressi in acciaio, in modo che non sono invincibili. Nel corso del tempo, il riscaldamento e il raffreddamento sarà indebolire il metallo e si può rompere, causando una perdita.

Screeching Belt

Una cintura costantemente stridore è un segno che esiste un problema serio. Quando una puleggia blocca completamente, il nastro continua a girare il motore gira. La filatura di questa cintura sopra la puleggia fermato farà uno stridio ad alta voce. Quando una pompa d'acqua che porta completamente blocca, può verificarsi questo rumore.

Come pompa di benzina in una Nissan Versa 2008


La Nissan Versa 2008 è un portellone che può ospitare fino a cinque persone con un tronco esteso. Anche se non si vanta il chilometraggio del gas di veicoli Nissan più piccoli, fornisce fino a 34 MPG sulla strada (28 in città). Naturalmente, non si ha intenzione di andare da nessuna parte senza riempire il serbatoio.

istruzione

1 Tirare su il veicolo alla pompa di benzina lungo il lato del passeggero. Questa è la posizione di apertura serbatoio.

2 Aprire il serbatoio del gas tirando la leva posta vicino alla porta del conducente.

3 Aprire l'apertura del serbatoio del gas completamente, quindi svitare il tappo proteggere il serbatoio del gas. Il tappo a vite si collega al serbatoio tramite una maniglia di plastica, in modo da poter lasciare andare il tappo e rimane al suo posto.

4 Selezionare "senza piombo" come benzina da usare sulla pompa di benzina, quindi inserire la pompa nel serbatoio e tirare il grilletto. La pompa si fermerà automaticamente una volta che il serbatoio è pieno. Avvitare il tappo in posizione, quindi chiudere il coperchio del serbatoio del gas e posizionare la pompa di nuovo sul supporto della pompa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com