sintomi punterie rotte



Struts, comunemente denominato McPherson o colpi bobina-finiti, hanno la responsabilità di mantenere pneumatici per veicoli a terra su tutte le condizioni. Essi servono anche come smorzamento dispositivi che controllano e diminuire l'impatto di trasferimento tra il telaio e la strada. Struts offrono un comfort durante la guida su strada, aiutare a regolare e anche in curva, ridurre l'usura dei pneumatici, mantenere l'altezza marciapiede e mantenere parti di sospensione da vibrazioni e urti danni. Un proprietario del veicolo ha diverse cose da cercare nella ricerca di un puntone soffiato.

Bounce eccessiva e Rebound

Struts che hanno perso la loro capacità di attutire e rimbalzo sarà di rimbalzo notevolmente sulla ruota interessata. Plac il veicolo in "Park" con il set di freno di emergenza, e mettere il peso sul paraurti in un angolo del veicolo in cui si sospetta un puntone soffiato. Rimbalzare su e giù duro, quindi rilasciare il vostro peso. Se il veicolo rimbalza superiore ad una volta e mezzo, indica un cilindro puntone difettoso o danneggiato stelo puntone pistone.

Diving e Squatting

Se vuoi per un brutto puntone quando improvvisamente e fermamente frenare. Un montante anteriore di brutto picchiata cappa ribasso, soprattutto sul lato del veicolo che ha una cattiva puntone. Durante un breve, accelerazioni, cercare l'estremità posteriore del veicolo notevolmente accovacciarsi o immergere più del normale. Un singolo puntone soffiato sul retrotreno abbassarsi oltre l'altro lato.

perdita di fluido

Ispezionare la custodia shock, che si trova all'interno della molla elicoidale. Eventuali segni visivi di olio, o di un film gommoso, indicheranno il cilindro puntone ha perso il suo olio idraulico. L'olio di solito passa attraverso una tenuta alle due estremità dello shock, ma apparirà in quantità maggiori sul fondo della custodia shock o nella piastra di montaggio molla elicoidale. L'olio non deve guardare fresco; esso può apparire come una pellicola oleosa coperto di polvere.

lean Body

Un puntone soffiato consentirà la parte superiore del corpo del veicolo di appoggiarsi durante una manovra in curva. Questo sarà apparente sul posteriore o anteriore del veicolo. Il lato interessato veicolo anche più lento di mantenere la sua altezza normale una volta che il turno è stata completata, e potrebbe influenzare la risposta dello sterzo, aggiungendo qualche carico extra alla risposta volante. Il veicolo potrebbe anche vacillare un po 'dopo aver recuperato da un forte, curva stretta.

rumori

Struts che hanno perso il loro potere per attutire il peso di un veicolo emette un tonfo metallico soffocato o forte quando il veicolo spinge sopra le buche, avvallamenti profondi o cordoli. Il rumore clunking è in realtà il telaio a contatto o toccare il fondo contro le parti di sospensione o cornice. Il rumore può provenire dalla parte anteriore o posteriore del veicolo, ma sarà sicuramente accadrà su superfici stradali sconnesse.

Consumo della gomma

puntoni soffiati perdono la loro capacità di mantenere la pressione al ribasso sul pneumatico. Quando il pneumatico rimbalza verso l'alto, anche dopo una piccola o media foro o urto, non ritorna al terreno immediatamente. Questo ritardo fa sì che il battistrada di saltare o sfregamento sulla superficie della strada, soprattutto a velocità elevate, strappando piccole depressioni a forma di coppa nella gomma. Si può vedere queste tazze smerlato esaminando la parte inferiore del battistrada del pneumatico. Tale scalloping indica un puntone soffiato, o inutili.

danni strutturali

Un puntone soffiato evidenza di danni strutturali. Durante l'ispezione visiva, i sintomi comprendono rotte o mancanti noci piastra duomi o bulloni, uno shock scollegato o rotto superiore o inferiore montare connessione o un piegato, rotto o inceppato molla elicoidale-over. L'albero del pistone del cilindro (parte lucida) potrebbe anche essere notevolmente piegata, rispetto alla scatola dell'ammortizzatore. Il tentativo di muoversi con fermezza la scossa montante o molla elicoidale in consegna da parte di solito è sufficiente per determinare se le parti hanno rotto o allentato.

Curb Altezza

Utilizzare un metro per misurare la distanza dalla parte superiore di ciascuna ruota ben al suolo. La distanza dovrebbe essere approssimativamente la stessa per tutte le ruote, più o meno 1/2 pollice o così. Se una delle misurazioni legge significativamente inferiore rispetto alle altre ruote, che indica l'altezza cordolo è scesa a causa di un cattivo puntone. Struts che hanno perso pressione permette l'abbassamento auto alla loro posizione. Se si dispone di una lettura a basso su entrambi i puntoni di uno stesso asse, eseguire un test di rimbalzo per assicurarsi che la sospensione non è stato deliberatamente impostata più bassa per questo asse. Se entrambi i puntoni fallire la prova o mostrare segni di rimbalzo che perde, quindi entrambi sono difettosi.

punterie Lifter non sono così semplici come sembrano a prima vista. Il sollevatore idraulico è una sorta di sistema idraulico autonomo, utilizzando un numero di componenti minuscoli per controllare il movimento del treno di valvola. Durante la sostituzione di un sollevatore collassato è semplice - almeno rispetto a fissare il motore se non sostituirlo - non abbiate fretta nel lavoro fino a quando si sa cosa si sta trattando.

Nozioni di base Lifter

Sollevatori sono i piccoli cilindri che si trovano tra i lobi di un albero a camme e le aste. Con un sollevatore idraulico, la parte inferiore della barra di torsione si trova sulla cima di un pistone, che a sua volta si trova sulla cima di un cilindro pieno di olio. pressione dell'olio spinge verso l'alto su questo pistone, impilare fino allentamento, o "lash," nel sistema. Oltre a prendere fino gioco delle valvole, la maggior parte dei sollevatori rimanere leggermente crollati a bassi regimi del motore, riducendo leggermente la distanza che la valvola si apre per migliorare la coppia in basso-end e incoraggiando una più agevole di inattività.

Sintomi

Quando il pistone all'interno di un sollevatore non riesce, sarà non riescono a mantenere la pressione dell'olio e rimarrà in uno stato compresso in ogni momento. Quando ciò accade, il sollevatore non riuscirà a prendere sferza nel sistema, che fa sì che le parti all'interno di martello contro l'altro durante il contatto iniziale. Questo martellare manifesta come una maschiatura molto evidente che aumenta di volume e frequenza con regime motore. Una cattiva sollevatore sarà buttare fuori la capacità del cilindro interessata a muoversi e bruciare aria e carburante, che di solito portare ad imbrattamento delle candele e una miss coerente su quel cilindro.

conseguenze

Un sollevatore crollato mette una grande quantità di stress sul treno valvole di un veicolo, e l'anello più debole è di solito l'asta di spinta. sollevatori Compresso possono facilmente piegare aste, che influiscono cadere fuori dello spazio tra il bilanciere e la parte superiore del sollevatore. Una volta che un asta di spinta cade fuori dallo spazio, per lo meno ci si può aspettare è un cilindro morto. scenari peggiori includere bilancieri rotti, valvole rotte, teste, una camma danneggiato o la distruzione completa del motore a seconda di ciò che si rompe incrinato, come si rompe e quando.

Sostituzione punterie piatto

Sostituzione di un sollevatore crollato non è così semplice come si potrebbe pensare. Mentre il meccanico ombra-albero potrebbe semplicemente pop l'assunzione e sostituire il sollevatore difettoso, Ol 'trasandato non sta guardando il quadro generale. Cams and flat-punteria sollevatori sono un unico set; che stanno rotti a vivere insieme in fabbrica per stabilire modelli di usura di corrispondenza. Mettere un nuovo sollevatore su un cam vecchio è come cercare di affinare una serie di pattini da ghiaccio con un ferro da cialde, ed è solo una questione di tempo prima che il nuovo sollevatore tira fuori la tua cam. Ma lasciando cadere in un sollevatore di sostituzione è meglio che permettere sferza di distruggere il motore, in modo da considerare come una correzione cerotto.

Sostituzione punterie a rulli

sollevatori Roller-punterie e camme sono l'eccezione qui, dal momento che molto meno usura si verifica quando si utilizza una punteria a rullo. In generale, è possibile ottenere via con la sostituzione di un singolo sollevatore rullo crollato senza sostituire la camma. Questo non è vero in tutti i casi, ma ancora una volta, meglio sostituire il sollevatore e il rischio di una sostituzione della camma più tardi per consentire una parte $ 15 a distruggere l'intero motore.

Rotti sintomi supporto motore


Un supporto motore è una parte fondamentale di un veicolo che mantiene il motore in posizione. Viene utilizzato per allineare il motore in posizione, perché, se il telaio non è isolata dal motore e la trasmissione, il veicolo può sperimentare eccessivo rumore e vibrazioni perché il motore è in grado di eseguire senza problemi. I supporti sono costituiti da blocchi isolanti di gomma e lastre di metallo che sono essenziali per le prestazioni della vettura.

Crepitio e vibrazioni

Crepitio e le vibrazioni sono i segni più elementari di un motore rotto supporto fin dalla sua funzione previene questi sintomi che si verificano. Se si nota un costante crepitio o sentire la macchina in movimento e vibrante come si guida, si consiglia di verificare la presenza di altri sintomi di un motore rotto supporto per confermare che questa è la causa del problema.

Motore Out of Place

L'attacco può rompersi se la gomma si separa dalla dell'acciaio. Quando questo accade, il motore non necessariamente staccarsi, ma invece sobbalzi e torsioni durante l'accelerazione o durante il trasporto di carichi pesanti. Un motore che è fuori luogo dalla sua posizione originale è un altro segno di un motore rotto monte.

Surriscaldamento

Parti come il radiatore, sistema di scarico, connettori di cablaggio e tubi di riscaldamento può diventare oberati di lavoro se una macchina ha un motore rotto monte. Tutte queste parti sono strettamente collegati tra loro e collocate in prossimità dei supporti ed il motore. Quando i supporti sono rotti, queste parti possono riscaldarsi facilmente causa di eccesso di contatto con il motore, impedendo che il veicolo senza intoppi. Nel caso di veicoli a trazione posteriore, la spezzata montaggio può mettere abbastanza pressione sulla ventola di raffreddamento del motore a uno scatto o sbattere contro il radiatore. Si può anche sentire scricchiolii quando le pulegge o cinghie di trasmissione iniziare a sviluppare l'attrito a causa della loro incapacità di muoversi liberamente.

coppia in eccesso

coppia eccessiva è un altro segno di un motore rotto supporto, in particolare nei veicoli a trazione anteriore. Quando viene montata a scatto, il motore può muoversi in modo tale da interferire con l'acceleratore o del cambio. Questo può portare a perdite nello scarico. Ciò avviene di solito nella zona in cui il collettore si unisce al condotto principale di scarico, oppure il tubo può collassare. Se il rotto monte sembra essere un fine-montaggio (alla fine del telaio, trasmissione o motore), questo può anche portare alla coppia motrice come la potenza del motore tira il volante in una direzione o nell'altra.

Una barra antirollio agisce come una molla torsionale che unisce la ruota destra alla ruota sinistra sulla parte anteriore o posteriore del veicolo. Se entrambe le ruote si muovono verticalmente su e giù allo stesso tempo, la barra antirollio non attivare o impartiscono pressione. Quando le ruote si muovono su e giù indipendentemente l'uno dall'altro, come in un turno duro a sinistra oa destra, la barra antirollio resisterà al movimento e cercare di mantenere una condizione stabile tra le ruote. La barra antirollio contrasta la tendenza di un veicolo per appoggiarsi. Un proprietario del veicolo può diagnosticare una barra antirollio rotta conoscendo i segni e sintomi che producono.

Ispezione visuale

Il modo migliore per trovare una sbarra di ondeggiamento rotta comporta un controllo visivo della sospensione. La barra antirollio collega il sistema di braccio di controllo inferiore alla principale guida telaio. La barra antirollio si presenta come una spessa, asta angolata, con boccole su ogni estremità. Una barra antirollio rotta sarà pendere da una delle sue giunti di collegamento. Si può vedere più facilmente se il veicolo è stato innalzato sulla cavalletti. Tirando verso il basso la barra antirollio rivelerà se è scatenato alle due joint. Questo è vero sia per la parte anteriore e sbarre di ondeggiamento di retro.

Steering ruvido

Un ondeggiamento rotto causerà una condizione nota come "sottosterzo". Questo avviene a causa della perdita di pressione sulla sospensione, con conseguente instabilità durante la guida. L'effetto dell'input di sterzata causerà più forza per girare il veicolo, che ne alterino la "sentire" o la manovrabilità. Il veicolo apparirà pastoso o lento nel recupero anche da lievi a turno. Un rotto barra antirollio posteriore non permette alle ruote posteriori per monitorare correttamente, con conseguente risposta ritardo, anche interessano sterzo.

eccessiva magra

Una barra antirollio rotto sulla parte anteriore o posteriore causerà una condizione chiamata "roll-in." Questo accade durante una stretta, girare ad alta velocità in cui una molla sospensione si comprime, che permette la molla di sospensione opposta a sollevare. Il trasferimento improvviso di peso spinge verso il basso sul pneumatico fuoribordo, piegando la parete laterale sotto se stesso. La carrozzeria e il telaio si sposterà anche e magra pericolosamente sopra, fino a quando non recupera dal turno. A volte il veicolo si riprenderà e continuerà a oscillare da un lato all'altro.

Rumore

Una barra antirollio rotta sarà anche manifestarsi mentre durante la guida su una superficie stradale irregolare o washboard-like. Un suono sferragliante o clunking emanerà dalla parte anteriore o sospensione posteriore. sbarre di ondeggiamento rotte emetterà bussare e raschiare rumori oltre buche e avvallamenti, a volte ritmicamente. Questo accade quando una barra antirollio boccola altalene congiunte liberamente senza il sostegno e colpisce il telaio o il braccio di controllo.

Manipolazione irregolare

Qualsiasi manipolazione in combinazione con rumori metallici forti veicolo irregolare punterà ad una parte anteriore rotto o sbarra di ondeggiamento posteriore. Tali caratteristiche movimentazione verranno visualizzati come swerving, eccessiva magra a turno, vagando, sterzo duro e una sensazione di leggerezza alla parte posteriore del veicolo. Una barra antirollio posteriore rotto può causare una "coda di pesce" condizione evidente, in cui la parte posteriore del veicolo si appoggia eccessivamente e rimbalza dall'ingresso sterzo.

I sintomi di una trasmissione Powershift cavo in un camion Chevy


Il camion Chevy ha un cavo del cambio di trasmissione che collega il cambio al collegamento di trasmissione. Questo cavo è ciò che cambia marcia quando il conducente del camion Chevy manipola la leva del cambio. I sintomi saranno visibili durante il funzionamento della Chevy quando il cavo del cambio inizia ad andare male.

Gears Difficile Maiusc

Il camion Chevy diventa difficile passare dalla marcia per marcia quando il cavo del cambio sta venendo a mancare. Questo sintomo inizia perché il cavo del cambio non sta tirando su il legame, e la leva del cambio diventa rigido. Spostamento diventa duro come il cambio si muove dal primo al secondo, poi al terzo, e quando si sposta ancora più difficile in marcia quarto o quinto. Reverse diventerà la marcia più difficile da coinvolgere. L'unica correzione per questo è la sostituzione del cavo e controllare il collegamento per garantire nessun danno è stato fatto per questa componente della trasmissione.

Salta fuori di Gear

Un altro sintomo di una cattiva trasmissione via cavo spostando nel camion Chevy è quando la leva del cambio comincia a saltare o saltar fuori di attrezzi. Questo è più prevalente in prima marcia a causa dello stress che decelerare i luoghi Chevy sul cavo di trasmissione e del cambio. Le staffe che tengono il cavo in posizione sono molto probabilmente rotti, permettendo il cavo per stringere durante la decelerazione del veicolo. Il proprietario Chevy ha bisogno di ispezionare il cavo del cambio per determinare se è ancora in buone condizioni, e sostituire le staffe rotti per riparare questo problema.

Maiusc cavo teso

Se il cavo di trasmissione è allungato, il conducente non può spostare in determinati attrezzi, in particolare, gli ingranaggi superiori come terzo, quarto e quinto. Il cavo non è coinvolgente il legame perché è stato allungato o allentato. Questo problema si sviluppa nel tempo, in normali condizioni di guida. Trasmissione automatica sul camion Chevy può presentare lo stesso sintomo - il conducente può spostare la leva nell'unità o "D", ma il sistema stesso non è effettivamente impegnati. Il cavo deve essere sostituito per correggere questo problema.

I sintomi di Bad Timing in un 2G DSM


L'Eclipse 2G è una macchina di seconda generazione prodotto dalla Mitsubishi che dispone di un motore da Diamond-Star Motors (DSM). fasatura del motore della macchina comanda l'accensione del carburante producendo una scintilla in un momento preciso nella corsa del cilindro. Questo assicura che il combustibile brucia completamente e uniformemente nei cilindri Eclipse 2G. Quando il cronometro viene correttamente impostato, ad esempio da una cinghia dentata stiramento o catena, il veicolo inizia a funzionare male, producendo sintomi che indicano i tempi deve essere corretto.

Scarso rendimento

Quando il tempo è cattivo, la scintilla è in grado di innescare tutto il carburante in un cilindro. Questo provoca una combustione incompleta e riduce le prestazioni del motore. Uscita di potenza di picco del Eclipse scenderà in particolare l'accelerazione e ci vorrà più tempo. Durante l'accelerazione dura durante l'immissione di autostrade, cattivo tempismo provoca balbuzie ed esitazione nel motore. Se la tempistica è molto largo, la macchina potrebbe stallo durante la guida.

motore rumore

Ogni corsa del pistone in un cilindro produce un suono provocato dalla combustione. Se la sincronizzazione è spento, il pistone non arrivano alla sommità del cilindro prima accensione del combustibile. Questo a sua volta provoca un detonazione del motore. Si potrebbe anche sentire un suono metallico di ping distinto in accelerazione pesante.

Inizia più lunghi

Durante l'accensione, combustibile viene aspirato nel cilindro, dove viene accesa da una scintilla. Se il combustibile viene acceso troppo presto, tuttavia, il pistone è impedito nel suo cammino verso la parte superiore del cilindro. Questo fa sì che inizia lenta e e tempi lunghi di fatturato. Se il carburante si accende troppo tardi, la miscela di carburante diventa magra e può fare a partire impossibile. Questo porta d'avviamento di Eclipse 2G più velocemente, con conseguente riduzione della durata parte.

Precauzioni

In modo non corretto set fasatura del motore fa sì che non uniforme forza di torsione su parti del motore. Se una scintilla non accende il combustibile, il pistone può completare la sua corsa senza limitazioni, che provoca usura cilindro. Se il combustibile si infiamma troppo presto, il pistone incontra resistenza durante la sua corsa di compressione, con conseguente steli piegati o rotti.

Usurati sintomi Spark Plug


Una vasta gamma di problemi di prestazioni del motore e risparmio di carburante sono causati da candele consumate. Le candele costituiscono parte integrante del sistema elettrico del motore e tappi usurati pone l'accento su altri componenti del motore, che spesso conduce a un guasto al motore o riparazioni costose per sostituire parti del motore danneggiate.

ispezione

Ogni candela deve essere rimosso con una chiave a spina o cricchetto e presa per l'ispezione visiva per determinare se l'usura eccessiva è la causa poveri sintomi motori in esecuzione. Esame delle candele utilizzati rivela segni di usura. Guardando da vicino al lato e gli elettrodi centrali aiuta a determinare che hanno bisogno di essere sostituito per mantenere il vostro motore senza intoppi e in modo efficiente. Un accumulo di depositi metallici elettricamente conduttivi su elettrodi di un vecchio connettore può causare un corto circuito dalla resistenza shunt abbassato. Questa condizione è chiamata manovra, o cottura shunt.

Spine normali

candele freschi o normali operanti alla corretta temperatura in un motore correttamente esecuzione hanno un certo aspetto. Hanno un aspetto simile a tappi più recenti con bande di depositi sui lati isolatore ceramico della spina. E 'importante distinguere tra le spine e le spine usurati con un po' di vita lasciato in loro quando la diagnosi di sintomi di un motore. È possibile escludere usura eccessiva come causa di scarso rendimento del motore se le candele hanno un normale, aspetto mai indossato. La mancanza di eccessivi depositi sugli elettrodi della spina e un marrone chiaro al grigio colore sono buoni segnali.

Spine usurati

Candele che sono usurati e vicino alla fine di una durata di vita normale avranno elettrodi laterali arrotondate e una breve elettrodo centrale. Il motore perde potenza, perde colpi e comincia duro con tappi usurati. Doppia tensione può essere richiesto al fuoco le spine, con conseguente riduzione delle prestazioni di accelerazione. chilometraggio del gas ribassato è un sintomo principale di candele consumate. Le parti danneggiate di accensione secondari come i fili della spina, protezione di distributore e bobina di accensione sono segni di tappi usurati.

Vecchi problemi Plug

A usurate candele non spareranno correttamente a causa di un accumulo di depositi di combustione croccante sugli elettrodi. I depositi su vecchi tappi possono colmare la distanza degli elettrodi, impedendo la spina dalla cottura. Un vesciche, spina indossato con la fusione e la corrosione degli elettrodi può causare motore di bussare e il ping. Una spina usurati con un naso rotto o scheggiato nucleo non può sparare, causando un cilindro morto. cilindri morti sono sintomi di spine rotte, piegati o corrosi a causa di eccessiva usura.

Difettosi sintomi supporto motore


Supporti del motore mantenere il motore del veicolo nel posto giusto e aiutano ad assorbire le vibrazioni causate dalla combustione e movimento generale parte. Quando un motore di montaggio non riesce, i suoi sintomi possono variare da evidente agitazione all'interno del blocco motore ad usura sulle parti di macinazione uno contro l'altro. Un motore danneggiato monte deve essere immediatamente sostituito per evitare danni ad altri componenti del motore e scarico integrato.

Rocking Engine

Secondo il sito web automobilistico riparazione AA1 auto, un motore difettoso montaggio può causare blocco motore del veicolo a torsione avanti e indietro quando il veicolo è in accelerazione o sotto carico pesante. Questa condizione probabilmente deriva dai componenti in gomma del supporto motore separa dai suoi componenti in acciaio. La rotta di montaggio può essere in grado di tenere il motore di cadere fuori dal veicolo, ma non è una buona idea di rischiare ritardando le riparazioni.

Martellante o Rattling rumori

Un motore rotto o danneggiato monte può causare forti raschi o martellanti rumori da sotto il cofano del veicolo. Questi rumori sono indicativi di oltre-ha sottolineato i componenti e può essere il precursore di gravi problemi al motore, come ad esempio un radiatore danneggiato, tubi strappati, i collegamenti elettrici danneggiati e danni al sistema di scarico, anche. In un motore posteriore-ruota montata, un motore rotto il supporto potrebbe causare la ventola del radiatore per contattare il radiatore. Pulegge e cinghie di trasmissione possono anche contattare gli altri componenti del motore, aumentando usura.

Farfalla prestazioni, lacrime e perdite

Un motore montato a trazione anteriore con un motore danneggiato montaggio possono sperimentare farfallati o collegamento di turno problemi che ostacolano l'accelerazione e risparmio di carburante. La rotta monte può anche causare una separazione nel sistema di scarico in cui il tubo di testa incontra il collettore del motore. Se il supporto danneggiato è montare una fine, si può creare una condizione nota come coppia motrice, che provoca un rapido deterioramento delle articolazioni CV del vostro veicolo.

supporti motore sono estremamente importanti parti del veicolo che stabilizzano e allineare un motore del veicolo all'interno del vano motore. Anche se di piccole dimensioni e relativamente a buon mercato in termini di costi, supporti del motore possono causare problemi meccanici enormi se si rompono o andare male.

Eccessiva vibrazione del motore

Uno dei sintomi più comuni di supporti motore cattivo è eccessiva vibrazioni del motore, soprattutto in accelerazione pesante e / o di giri del motore, quando i movimenti del motore sono più pronunciati. supporti motore servono per stabilizzare e rafforzare un motore del veicolo; cattivi supporti del motore permettono il movimento del motore eccessiva a verificarsi, il movimento che viene pronunciata quando si crea la potenza del motore eccessivo. supporti Bad motore consentono movimenti del motore eccessivi a causa delle vibrazioni del telaio veicolo che può viaggiare nell'abitacolo di un veicolo, in cui le vibrazioni possono spesso essere sia sentito e udito.

Eccessiva Rattling Engine

Motore tintinnio è un altro sintomo comune di supporti motore cattivi. A seconda di come molti supporti del motore sono un male, un motore in grado di scuotere e vibrare in un modo strano, a volte anche di urtare contro le parti meccaniche vicini, ognuno dei quali può causare crepitio del motore. crepitio del motore a causa di supporti motore cattivo è di solito più pronunciato durante i periodi di minimo del motore. la potenza del motore a questo punto è bassa, e un motore è consentito di oscillare avanti e indietro sotto il potere normale, quando sferragliare motore è più facilmente individuabile che sotto la potenza del motore pesante o forti accelerazioni.

Anomala posizione del motore

Un motore che appare sbilanciato o fuori asse, rispetto alla sua posizione normale, è normalmente un motore con supporti motore rotti o gravemente danneggiati. Oltre ad assicurare un motore all'interno del vano cofano del veicolo e la stabilizzazione suoi movimenti, supporti motore servono a mantenere un motore allineati e posizionati correttamente per consentire il funzionamento del motore adeguato, e adeguato funzionamento di tutte le supportano i dispositivi meccanici sotto il cofano di un'automobile. supporti Bad motore può permettere un motore a incurvarsi o inclinazione, una situazione che può essere facilmente notato da un individuo diligente.

danni al motore

In casi rari, supporti motore rotti possono causare danni a varie parti del motore, quali il collettore di scarico o la valvola guarnizioni del coperchio, entrambi dei quali sono situati sulla faccia laterale di un motore del veicolo. Gravemente supporti motore rotti possono consentire al motore di un veicolo di spostare e girare violentemente, soprattutto in fase di accelerazione del motore rapida, e / o durante la guida ad alta velocità. Ciò può provocare danni fisici se il motore gira abbastanza lontano da un lato per permettere il contatto tra il motore ed i lati del vano motore del veicolo. Le parti del motore possono diventare incrinato, rotto o ammaccata come il risultato di supporti motore rotto.

Rotti Cinture motore e / o flessibili

Oltre a causare danni ai componenti vitali del motore, supporti del motore rotti possono anche causare danni a vari cinghie di trasmissione del motore e tubi flessibili del motore. Gravemente supporti motore danneggiati o rotti possono causare le cinghie del motore e tubi di rompere e / o scatto se il motore è permesso di ruotare o girare eccessivamente. Cinghie e tubi flessibili, in particolare pompa dell'acqua e del servosterzo cinghie e tubi flessibili del radiatore, può essere allungato in modo anomalo e gravemente danneggiati o rotti. Come è il caso con danni alle parti del motore causati da supporti del motore cattivi, cinture motore rotto e tubi sono fenomeni rari che accadono solo come il risultato di supporti del motore del motore gravemente rotti o danneggiati.

supporti motore motore sono piccole parti che vengono utilizzati per stabilizzare e correttamente allineare un motore del veicolo. Quando supporti del motore vanno male, possono causare una varietà di sintomi, che vanno dai danni meccanici al rumore del motore eccessivo. Non è difficile riconoscere i sintomi più comuni di cattivo supporti motore motore.

Eccessiva vibrazione del motore

supporti motore aiutano a mantenere il motore di un veicolo ancorata saldamente all'interno del vano motore. supporti Bad motore, supporti del motore soprattutto rotti, spesso permettono motore di un veicolo per spostare o scuotere eccessivamente, causando eccessive vibrazioni del motore, che spesso viene trasmessa nell'abitacolo del veicolo.

Disallineato blocco motore

il motore di un veicolo è supportato e allineato da attacchi motore, che garantiscono che tutte le parti del motore di un veicolo sono uguali in altezza. Quando supporti del motore vanno male, spesso si rompono e permettono un lato del motore di un veicolo a incurvarsi o caduta, a volte eccessivamente, rispetto al lato opposto.

danni al motore

In casi estremi, supporti cattiva motore possono totalmente perdere la loro integrità strutturale e consentire al motore di un veicolo per spostare eccessivamente da un lato, in particolare durante l'accelerazione del motore rapidi o ad alti tassi di velocità, che possono consentire varie parti del motore meccanici, incluse le pompe, pulegge, e diaframmi per contattare la struttura del veicolo e si rompono.

Cinture rotto / Tubi

Oltre alla rotta parti del motore, cattivi supporti del motore possono causare danni ai cinghie e tubi di un motore. Se cattive supporti del motore permettono un eccessivo movimento del motore o di ribaltamento, varie cinghie del ventilatore del motore e / o tubi radiatore può essere danneggiato o rotto, soprattutto in accelerazione motore pesante quando il movimento del motore è più pronunciata.

Eccessivo rumore del motore

Molte volte i cattivi o rotti supporti motore motore causano rumore del motore forte o eccessiva, di solito urti o clanking tipi di rumori. Questi tipi di rumore del motore sono di solito il risultato del blocco martellamento motore o urtare contro i supporti motore rotti o danneggiati che hanno perso la loro perfetta aderenza contro il motore.

La barra antirollio su un'automobile è una lunghezza rigida tubolare metallico imbullonato ai lati destro e sinistro della sospensione. La maggior parte delle automobili utilizzano una parte anteriore e barra antirollio posteriore, anche se alcuni utilizzare solo una sbarra di ondeggiamento anteriore. Lo scopo di una barra antirollio è quello di ridurre il rollio come gli angoli del veicolo. Poiché è imbullonato alla sospensione su entrambi i lati, la barra antirollio funge da braccio di leva, costringendo la ruota verso l'interno della curva verso il suolo, aumentando aderenza e rendendo il veicolo sentono più stabile. La barra antirollio è fissata alla sospensione e del telaio con boccole e staffe.

Clunking e Rattling

La parte centrale di una barra antirollio su un bulloni auto al telaio. Boccole scorrono sulla barra e quindi una staffa metallica va oltre la boccola e i bulloni della staffa al telaio. La barra antirollio è imbullonato alla sospensione ad entrambe le estremità con i collegamenti terminali che vengono fuori dalla barra a 90 gradi. I collegamenti terminali sono imbullonati alla sospensione con una serie di boccole, rondelle e dadi. Se le boccole del centro sono rotti, strappati o mancante, la sbarra di ondeggiamento sarà probabilmente spostare clunks eccessivamente causando e sonagli dalla parte anteriore o posteriore quando il veicolo viene guidato intorno ad un angolo o anche su una strada sterrata in linea retta. Se le boccole situate sui link finali sono danneggiati o mancanti, possono verificarsi simili clunking o sintomi che sbattono.

Sterzo Vague e Handling

Le boccole tengono le sbarre di ondeggiamento saldamente al veicolo. Se le boccole sono danneggiati o mancanti, lo sterzo può sentirsi meno preciso di quanto non faccia normalmente, dal momento che la sbarra di ondeggiamento si muove troppo. Come gli angoli del veicolo, la vettura può sentirsi meno stabile, con la gestione sciatta.

Strappato o Boccola mancante

Un controllo visivo può anche rivelare altri segni che le boccole sbarra di ondeggiamento sono danneggiati. Sollevare il veicolo con una presa pavimento resistente e sostenerlo con cavalletti. Individuare la barra antirollio sotto la macchina, che sarà la barra sottile che va da un lato della macchina all'altro. Controllare i collegamenti finali. Ci saranno boccole alla fine del link dove si fissi alla sospensione. Assicurarsi che le boccole lì e non sono danneggiati. Ispezionare la parte centrale della barra, dove bulloni al telaio. Ispezionare le boccole sotto le staffe per assicurare le boccole non siano danneggiati, strappati o mancanti.

Sostituzione boccole

Se viene stabilito che le boccole della barra di ondeggiamento devono essere sostituite, rimuovere la barra antirollio con gli strumenti appropriati. Consultare un manuale di officina per la vostra specifica marca e modello per determinare l'esatta procedura per la rimozione della barra. Scollegare la barra antirollio alle estremità della sospensione e nel mezzo dal telaio. Rimuovere le vecchie boccole e installare i nuovi. Reinstallare la sbarra di ondeggiamento.



La trasmissione è la parte di un'automobile che trasmette la potenza dal motore attraverso gli ingranaggi e l'albero di azionamento per ruotare le ruote. Le trasmissioni manuali richiedono al conducente di spostare la marcia manualmente con un cambio bastone, mentre le trasmissioni automatiche utilizzano i computer per passare da marcia per marcia quando le ruote raggiungono certe velocità. Annuali diagnostiche messe a punto saranno implica il controllo della trasmissione. Inoltre, ci sono segnali che indicano che i conducenti possono guardare per determinare problemi di trasmissione e sintomi.

perdite

Perdite liquido di trasmissione è uno dei sintomi più comuni riscontrati quando ci sono problemi di trasmissione. i livelli dei fluidi devono essere mantenute o la trasmissione saranno cogliere e interrompere il funzionamento. fluido di trasmissione è un colore rossastro chiaro e apparirà sul marciapiede sotto la macchina quando c'è una perdita. Quando gocce di liquido si notano, il fluido di trasmissione deve essere ricaricata ogni giorno fino a quando viene riparato la perdita.

Colore

fluido di trasmissione pulita è un chiaro colore rossastro. Quando il fluido viene controllato e appare scura e fangosa sull'astina, potrebbe essere un sintomo di un problema serio. fluido di trasmissione è selezionata mentre il veicolo è in movimento e su una superficie piana. L'asta di livello deve essere tirato, si asciugò e controllati tre volte per ottenere una lettura accurata. fluido di trasmissione scuro di solito emette un cattivo odore che odora di olio combustibile, oltre al colore scuro.

rumori

Una trasmissione che sta cominciando a mostrare segni di usura o danni farà rumori quando l'auto si sposta tra gli ingranaggi. Rumore indica un problema su una trasmissione automatica avverrà come la macchina accelera o rallenta. scricchiolii su una trasmissione manuale potrebbe indicare sintomi di usura. Agitazione e crepitio può anche accompagnare i rumori di rettifica.

ritardi

Le vetture con cambio automatico devono cambiare marcia immediatamente quando è impegnato. Dopo aver spostato lo spostamento in auto o in retromarcia, la trasmissione dovrebbe impegnarsi tranquillamente senza alcun ritardo. Dopo alcuni secondi, se il conducente deve attendere la macchina per muoversi, il ritardo potrebbe indicare un problema con la trasmissione. Non ci dovrebbero essere i suoni clunking o movimenti a scatti del veicolo quando è spostato dal parco.

Jumping

Un'indicazione comune di problemi di trasmissione avviene quando la trasmissione salta fuori di attrezzi mentre si muove. La più evidente, i problemi linkage salto si verificheranno dalla posizione di retromarcia. Saltando di marcia indica che il collegamento tiene le marce possono essere indossati o rotti. Spesso gli ingranaggi torneranno alla normalità quando la vettura viene rimesso in prima marcia, ma la trasmissione deve essere controllato, perché lo slittamento potrebbe essere l'inizio di gravi problemi che non permettono gli ingranaggi per spostare a tutti.

Una trasmissione che non riesce esporrà una varietà di sintomi, che vanno dai suoni udibili a disfunzioni meccaniche ai segni visivi. Con attenzione, una trasmissione non riuscendo è facile da identificare. Quelle che seguono sono i segni ed i sintomi di una trasmissione non riuscendo più comuni.

Gear slittamento

Una trasmissione che non riesce a stare in una marcia selezionata o scivola tra gli ingranaggi può essere in via di fallimento. Trasmissione usura degli ingranaggi e rottura, le bande di trasmissione che sia danneggiato e / o worn-- queste sono due delle cause più comuni di slittamento ingranaggio di trasmissione.

Nessun cambio di marcia

Non riuscendo a spostare in qualsiasi marcia, sia dal parco in auto o da un'unità in un set marcia inferiore, è un importante segno di fallimento della trasmissione. bande rotti trasmissione, collegamenti ingranaggi trasmissione rotti o usurati, e molti altri problemi di trasmissione interno possono impedire una trasmissione da spostare.

Movimento in una direzione

Molte volte una trasmissione sull'orlo del fallimento consentirà movimento del veicolo in una sola direzione, in avanti o all'indietro, ma non entrambe.

Disturbi di trasmissione

A funzioni di trasmissione sani con poco o nessun rumore meccanico. clunks acustici o suoni piagnucolare, in particolare durante scalata o in accelerazione pesante, sono un classico segno di fallimento trasmissione imminente.

Trasmissione di usura Debris

fluido di trasmissione che ha grandi quantità di particelle metalliche e / o di gomma è indicativo di grave usura e rottura. trucioli metallici da organi di trasmissione, pezzi di bande di trasmissione rotti o perdite - questi sono i componenti più comuni che possono inquinare fluido di trasmissione con il particolato.

Ci sono molti sintomi di CV riparazione giunto necessario per una macchina. Uno qualsiasi di questi sintomi significa che la riparazione avvenga il più presto possibile. Se i CV rompe comuni, si perde il controllo dello sterzo del veicolo - sia il giunto può rompersi o potrebbe bloccarsi.

Cliccando rumore mentre si accende

Se sente un clic quando si gira a sinistra oa destra, una delle articolazioni esterne sull'asse CV è rotto. Nella maggior parte dei casi, quando si gira a destra e sente il clic, il diritto, esterno del giunto CV è male. Se si sente il ticchettio quando si accende a sinistra, nella maggior parte dei casi, la sinistra, esterno del giunto CV è rotto. Gli assali CV devono essere sostituiti se una delle articolazioni sono rotti.

Cliccando rumore durante la guida dritta

Se si sente uno scatto proveniente dalla assale quando si è alla guida diritta, una delle articolazioni interne CV è male - potrebbe essere destra o sinistra. Il giunto CV deve essere sostituita appena possibile. Se gli assi CV sono la stessa età e gli stivali sono strappati sulla buona assi, è una buona idea per sostituire entrambi gli assali, mentre il veicolo è in negozio, in modo da non avere i tempi quando l'altro asse inizia cliccando.

Boot Torn

Se l'avvio è strappata, sabbia e sporcizia della strada ottiene nel giunto CV, che porta finalmente fuori l'asse e fa sì che l'asse di clic. Boots possono essere sostituiti, ma per sostituire al taglio con il corretto avvio (non il morsetto all'avvio, che non dura quasi tutto il tempo), lo stesso lavoro è coinvolto nella sostituzione dell'asse. Se si sostituisce l'assale, invece, si avrà una garanzia sul nuovo assale. Non è obbligatorio per sostituire l'intero asse, anche se alcuni meccanismi raccomanderà che non viene sostituito. Una volta che la sabbia e sporcizia strada si fa nelle fughe, è solo una questione di tempo prima che le articolazioni iniziano clic.

Bad sintomi Valve Seals

   September 10

Bad sintomi Valve Seals


Valvole regolano la quantità di miscela di combustibile e dell'aria ammesso nei cilindri per la combustione. Mentre le valvole hanno guide o manicotti per mantenere i gas di combustione di passare attraverso di esse, le guarnizioni sulla parte superiore delle valvole mantenere l'olio nel coperchio della valvola venga risucchiato nel motore. Guarnizioni, tipicamente in gomma ad alta resistenza, adattarsi sopra la parte superiore dello stelo della valvola all'interno di un piccolo collare. Quando le guarnizioni delle valvole iniziano ad indossare o non producono alcuni sintomi evidenti e unici.

motore a freddo

Uno dei segni più evidenti di tenuta stelo valvola usurate o rotte sarà solo dopo un avviamento del motore a freddo. Se il veicolo è fermo per un certo periodo di tempo o anche durante la notte, la parte superiore della testa all'interno del coperchio della valvola viene rivestito con olio residuo che è stato pompato in precedenza durante il funzionamento. La guarnizione in gomma della valvola ha anche raffreddato durante inattività, in che provoca la contrazione e lasciare un piccolo spazio. Quando il motore primo avvio, l'olio residuo viene risucchiato verso il basso attraverso la cattiva tenuta e nella camera di combustione. Una grande nuvola di fumo bianco-blu sarà visto uscire dal tubo di scappamento solo dopo l'avvio.

Idle Stop and Go e guida

guarnizioni Bad valvola si mostreranno il motore al minimo prolungato ai segnali di stop o luci di arresto in condizioni di città congestionate. Quando il veicolo si trova al minimo per periodi prolungati, alti livelli di vuoto al risultato collettore di aspirazione a causa della valvola a farfalla rimane chiuso. L'alto vuoto attira l'olio nelle teste a riunirsi intorno al steli delle valvole. Dopo l'accelerazione, l'olio viene risucchiato oltre la guarnizione erosione e giù attraverso il guidavalvola, dove brucia nello scarico. Enormi nuvole di uscire fumo bianco-blu del tubo di scappamento dopo ogni accelerazione da una fermata. Il fumo brucia scompare durante la navigazione o la velocità autostradale.

Off-Throttle frenatura

La prova di tenuta delle valvole in fase di compromesso verrà visualizzato durante la frenatura off-acceleratore, soprattutto quando si scende una ripida downgrade in cui il pedale dell'acceleratore rimane statico. Con la creazione di alta presa depressione del collettore, accoppiato con l'inclinazione verso il basso del motore, olio raccoglie verso la parte anteriore del coperchio della valvola sulla testa. Su spingendo l'acceleratore dopo una lunga costa, bruciato olio uscirà il tubo di scappamento in quantità abbondanti. Il motore continua a bruciare l'olio più in questo caso, ma sarà comunque una condizione temporanea finché arresta il fumare in crociera normale.

il consumo di petrolio

guarnizioni Bad valvola causerà un eccessivo consumo di olio. In un motore altrimenti normale con una buona compressione, anelli e guide valvole, cattivi sigilli causerà una perdita di olio che può essere rilevata sul livello dell'olio. Mantenendo una registrazione accurata del livello dell'olio sull'astina, una riduzione notevole di olio a causa del petrolio viene bruciato insieme con il carburante verrà scoperto. Bad sigilli saranno confermate se non perdite d'olio si possono trovare sul motore per tenere conto della perdita.

eccessivo fumo

Se le guarnizioni delle valvole sono peggiorate abbastanza, il fumo di scarico blu-bianco durerà più a lungo dopo l'avvio e l'accelerazione. Eppure, il fumo sarà fino a scomparire dopo il funzionamento del motore a lungo o durante i periodi di tempo caldo. guarnizioni Bad valvola quasi sempre mostrano un problema intermittente di combustione del petrolio, mentre gli anelli dei pistoni usurati e guide valvole saranno fumare durante tutte le ore di funzionamento del motore e non scomparirà mai.

I segni e sintomi di un cavo di Bad Shifter


Il cavo del cambio va dal cambio al collegamento di trasmissione. Non importa se il veicolo è una trasmissione automatica o manuale, perché entrambe le trasmissioni hanno i cavi del cambio. Poiché la trasmissione manuale ha parti in movimento, la maggior parte dei problemi rilevati verificarsi in questo tipo di trasmissione. problemi del cavo leva del cambio influenzano la trasmissione, il collegamento e la frizione. Un certo numero di segni e sintomi puntare a un cavo del cambio che va male.

Del cambio gioco

Eccessivo gioco del cambio è un buon segno che il cavo del cambio sta andando male. Quando troppo lasco è il cavo del cambio, la leva del cambio si sentirà allentato o ritardare l'innesto della marcia successiva. Il cavo del cambio è allungato, la connessione è allentato o il cavo non è regolato correttamente. Un cavo del cambio allentato o consumato in un cambio automatico è visibile quando si trasferisce la leva del cambio dal parco di guidare. La marcatura mostra marcia che la trasmissione è in uno degli altri attrezzi, come prima marcia, quando in realtà è nell'unità.

Veicolo non si avvia

Il veicolo non si avvia se il veicolo non è in folle o parco su una trasmissione automatica. Il cavo del cambio non è coinvolgente il collegamento a causa di un cavo rotto, cavo usurato, danneggiato passacavo, regolazione del cavo o cavo rigido. Dopo aver giocato con la leva del cambio, si può generalmente ottenere il veicolo a manovella, ma un cavo del cambio rotta non permetterà al ingranaggi di spostare il veicolo e rimarranno in ultima marcia si trovava prima il cavo si è rotto.

Leva del cambio libero

Alcuni pressione si fa sentire quando si cambia marcia. Se vi è gioco nella leva del cambio o la leva del cambio si sente più leggero durante il trasferimento di ingranaggi, il cavo del cambio è danneggiato. Molto probabilmente il cavo del cambio è caduto o rotto e deve sostituzione o da riattaccato.

Gear shift Stiff

Il cambio di marcia diventerà rigido se il cavo del cambio sta andando male o che richiedono riparazioni. E 'comune per i residui della strada per costruire il cavo del cambio, facendolo diventare rigida. Un cavo cambio rigido può impedire all'operatore di innestare la marcia, soprattutto invertire, o fargli usare più forza per passare dalla marcia a marcia.

Bancarelle auto

Una macchina stallo se il cavo del cambio sta andando male. Una volta che si rilascia la frizione su un cambio manuale, la vettura salta e stallo se il cavo del cambio non hanno praticato la marcia successiva. Un sintomo di questo tipo si verifica anche se non si accelera dopo il rilascio della frizione, ma i driver con esperienza cambio manuale riconoscerete c'è un altro problema oltre alla loro capacità di guida.

Rumore

Durante cambi di marcia, si può sentire un rumore stridente o chiacchiere perché il collegamento non è coinvolgente la trasmissione in modo corretto. Ciò si verifica quando il cavo del cambio è allentato, usurata, allungata o la boccola cavo è danneggiato. Il veicolo sarà anche mostrare questo sintomo se il cavo non è regolato correttamente.

I sintomi di guarnizione di aspirazione soffiati


La guarnizione di aspirazione fornisce una tenuta fra il collettore di aspirazione e la testa cilindro motore di un'automobile. Le guarnizioni sono esposti a temperature molto elevate temperature e pressioni. Una guarnizione assunzione soffiato può causare il caos in un motore di un'auto in buona salute, ma i sintomi possono essere difficili da rilevare. Molti sono ambigue e possono rappresentare problemi diversi. Se si sospetta che si dispone di una guarnizione soffiato, cercare alcuni indizi generali che potrebbero rivelarsi destro.

Leak esterno

Refrigerante può fuoriuscire della guarnizione rotta e il flusso attraverso l'esterno del motore. Vedrete arancione del liquido di raffreddamento che gocciola sotto il telaio della vettura sulla strada o strada privata. Una brutta perdita causerà una grande pozzanghera. Con una piccola perdita, il refrigerante non può rendere così lontano, ma ancora potrebbe essere un paio di macchie sotto la macchina. Ci può essere un odore metallico come refrigerante evapora fuori di un blocco motore caldo. Dripping del liquido di raffreddamento può riunire sotto l'alloggiamento del termostato.

perdita interna

Refrigerante può fluire attraverso la guarnizione all'interno del motore e miscelare con l'olio. Estrarre l'astina di livello fuori e guardare. Olio miscelato con liquido refrigerante avrà una consistenza densa. Esaminare il coperchio del filtro dell'olio per eventuali residui di ruggine al futuro.

Perdita di liquido di raffreddamento eccessivo

Se si aggiunge del liquido di raffreddamento al sistema, può essere fuoriuscire attraverso la guarnizione sfilacciato. La necessità di aggiungere liquido refrigerante spesso può essere un segno di una guarnizione soffiato.

surriscaldamento del motore

Motori surriscaldarsi se non hanno refrigerante. Se la guarnizione è bruciato, il liquido di raffreddamento si fuoriuscire e il motore si surriscalda.

Idle ruvido

Il vostro motore potrebbe minimo o meno, e si può sentire fischi o succhiare. Questo è essere aria tirato attraverso la guarnizione perde dal motore. Mentre la trasmissione è in "parco", si può sentire un leggero dondolio o tremore come motore gira al minimo. Per verificare questo, ottenere una piccola bombola di gas propano da un negozio di ferramenta. Lasciare girare il motore e spruzzare un po 'di gas lungo il bordo del giunto collettore. Gas passerà attraverso la perdita e la velocità del motore salirà temporaneamente. Ciò indica che una perdita esiste e vi dà un'idea della posizione.

I sintomi di una mancanza di sicurezza Servosterzo


Il servosterzo consente al conducente di applicare sterzare sul volante, e una pompa idraulica azionata dal motore trasferisce la coppia alle ruote. Forze di inerzia, il peso e l'attrito sono superati con il minimo sforzo.

Operazione normale

La pompa del servosterzo è azionata dal motore tramite una cinghia puleggia ed azionamento. La puleggia gira il rotore della pompa. Una serie di alette inserirsi tra la pompa e il rotore. Fluido scorre a bassa pressione dal serbatoio nell'alloggiamento della pompa. Il fluido viene prelevato dalle palette rotanti e costretto in un punto ristretto. La pressione del fluido aumenta al livello richiesto. Il fluido in pressione maggiore è costretto a lasciare la pompa in un tubo di pressione che conduce la scatola dello sterzo o il rack. Se troppa pressione si accumula, una valvola di scarico si apre per permettere al fluido in pressione per tornare al serbatoio.

Servosterzo Fluido Condizione

L'aspetto del fluido rivela molto sulla condizione della pompa del servosterzo e di sistema. liquido del servosterzo fresca è tinti di rosso e ha un odore caratteristico. fluido grigio scuro indica ossidazione nel sistema. Schiumogeno o bolle nel liquido indica aria o acqua nel sistema. degrado pompa è caratterizzata da cromatura che fluisce attraverso il sistema.

perdite

i livelli di liquido deve essere controllato spesso. Cronicamente bassi livelli di fluido indicano la presenza di una perdita dalla pompa o altri componenti del sistema. Le perdite sono uno dei sintomi più evidenti di guasto della pompa del servosterzo, che si presentano quando il veicolo è parcheggiato. Raccordi e tubi che conducono alla scatola dello sterzo devono essere controllati quando vi è evidenza di una perdita. I bassi livelli di liquido possono causare la pompa del servosterzo ad operare rumorosamente.

cinghie di trasmissione

tensione della cinghia improprio può causare il guasto della pompa del servosterzo, se non controllate. cinture usurati o rotti possono scivolare e non si accende la puleggia in modo efficiente. cinture surriscaldati possono trasferire il calore al sistema puleggia e l'albero della pompa del servosterzo. Difficoltà di guida è un altro sintomo che indica cinghie di trasmissione allentate. Cinghie devono essere controllati per crepe, pezzi mancanti e / o tensione impropria, almeno una volta al mese. L'indicatore di usura delle cinghie sono più difficili da rilevare. Modificare le cinture dopo quattro anni di servizio.

rumori pompa

Una pompa costantemente rumoroso è un segno di difficoltà della birra nella pompa del servosterzo o del sistema. Un ronzio quando la ruota è diritta può essere attribuito ad una pompa rumorosa, danneggiato le linee idrauliche, controllo della pressione attaccare la valvola, l'aria nel sistema o una pompa in mancanza. Un rumore indica il cuscino per la valvola di contropressione è mancante o rotto.

Caratteristiche Comandi

La facilità di sterzo può anche essere un'indicazione della salute della pompa. sterzo rigido e / o aumenti temporanei a fatica quando girando il volante può essere causato da un basso livello dell'olio. Questo può essere accompagnato da rumore dalla pompa. Una grassa, cinghia della pompa allentata o una pompa del servosterzo difettosa possono anche essere la causa di sterzo duro.

Conclusione

I proprietari di auto hanno bisogno di usare i loro occhi e le orecchie per rilevare se la pompa del servosterzo è in procinto di fallire. Identificare i segni del fallimento precoce può aiutare a ottenere una riparazione in fretta.

I sintomi di una trasmissione non riuscita o Motor Mount


Che siano piene di liquido, poliuretano o gomma tradizionale, il lavoro di un monte è quello di sostenere il peso del motore o trasmissione e per evitare che le vibrazioni indesiderate da serpeggiando la loro strada in cabina. Quando questi connettori importanti non riescono, possono fare per una vettura rumorosa, scomoda e potenzialmente pericolosa.

Agitazione su Start-Up

Se ti senti un oscillazioni e costante e monotono quando si aggancia il motorino di avviamento sulla vostra auto, si sta sperimentando uno dei classici segni di un cattivo supporto motore. Nelle vetture a trazione anteriore-drive, questo dondolio si manifesterà come un movimento avanti e indietro. vetture a trazione posteriore sarà oscillare da un lato all'altro. Il dondolio si deposita in una sorta di vibrazione costante quando il motore si avvia, e si potrebbe sperimentare un rapido sussulto quando si arresta l'accensione.

thumping

Uno dei sintomi più evidenti di un motore o trasmissione gravemente danneggiate montare su una vettura a trazione anteriore-drive è un colpo duro accelerazione o frenata brusca. Questo è di solito più sintomatico di una trasmissione anteriore o posteriore montare di montare un motore, e suona come una palla di neve o pesante ciuffo di sporcizia colpire il carro. Questo tipo di guasto di solito non è pericoloso, ma può risultare in parti rotte o bulloni tranciate tardi.

la rigidità del telaio

Dato che il motore e la trasmissione in una moderna vettura unibody opera essenzialmente come un elemento strutturale, incrinato o supporti del motore usurati si tradurrà inevitabilmente in una grave flessione del telaio. Un telaio flessione può influenzare negativamente la maneggevolezza, scricchiolante meteo-guarnizioni e cerniere, e cracking bretelle strut-torre. Nel corso del tempo, un telaio eccessivamente flette può piegare definitivamente lamiera e causare disallineamento dei pannelli cappuccio e porte.

Il movimento fisico

Sebbene motore e trasmissione supporti sono progettati per consentire un certo movimento, un motore che visibilmente rocce più di circa mezzo pollice è montato un segno sicuro fallimento. Se il motore si muove abbastanza per causare una palla da tennis a rotolare fuori del filtro dell'aria quando il veicolo si trova in auto, quindi più che probabile che si dispone di un cattivo supporto. Il più delle volte, un tale grado di motore di roccia di solito indica montare una cattiva trasmissione.

altri sintomi

Poiché il movimento del motore eccesso pone lo stress su ogni componente ad esso collegato, osservando lo stato del cablaggio, tubi e collegamenti possono essere un buon indicatore del monte condizione. Se si notano fili o tubi vanno tesa quando il veicolo è collocato nell'unità, quindi più che probabile, uno o più supporti ha bisogno di sostituzione.

I sintomi della pompa ad acqua problema


La pompa dell'acqua su eventuali funzioni del veicolo come il cuore del sistema di raffreddamento. La pompa acqua automobilistica, tipicamente azionato da una disposizione cinghia e puleggia, ha giranti interni all'interno dell'involucro che girano con un alto tasso di velocità per la circolazione dell'acqua. Il più veloce il veicolo passa, maggiore è il volume di liquido refrigerante che entra nel motore. Pompe acqua possono fallire per diverse ragioni, tra cui guarnizioni difettosi, cuscinetti, giranti e cinghie. Il proprietario di un veicolo può restringere sintomi fastidiosi, cercando di indizi specifici che indicano problemi con la pompa dell'acqua, e che solo.

Generale surriscaldamento

Se il veicolo inizia a surriscaldarsi e rimanere in un intervallo di temperatura che mostra sopra condizioni normali, il sospetto probabile è la pompa dell'acqua. Se il liquido refrigerante rimane al livello adeguato con perdite, e le funzioni di termostato correttamente, il superiore alla temperatura normale potrebbe indicare indossato giranti della pompa dell'acqua che si sono arrugginiti e scheggiato. giranti di plastica su alcune auto possono rompere, riducendo la pressione circolazione. Una temperatura del motore normale costante, superiore potrebbe essere causato da giranti danneggiati.

Perdite Pompa Acqua

Per trovare una perdita pompa dell'acqua, il proprietario di un veicolo può mettere un pezzo di carta bianca digitazione sotto la pompa acqua e lasciare che rimanga durante la notte. Questo funziona meglio se la vettura è stata guidata da qualche tempo. Controllo della carta la mattina successiva indicherà se si è verificata alcuna perdita. La carta sarà bagnato, generalmente di colore verde o arancione - il colore del liquido refrigerante. La perdita potrebbe derivare dalla sede della guarnizione pompa dell'acqua o il "pianto" foro sul fondo della pompa dell'acqua.

Piangete Perdite Hole

Il foro di sfogo su una pompa dell'acqua funge da sfiato bypass o foro. Si trova sulla parte inferiore del corpo della pompa dell'acqua. Quando la guarnizione interna degrada nella pompa dell'acqua, raffreddamento bypassa il sigillo e perdite all'esterno. Qualsiasi gocciola da questo piccolo foro indica che il sigillo è fallito, e, eventualmente, i cuscinetti dell'albero. Un sigillo fallito richiede la sostituzione della pompa dell'acqua.

Albero gioco dei cuscinetti

pompe per l'acqua hanno cuscinetti dell'albero interni ed esterni che fissano la girante. Hanno sigillato in fabbrica tenendo tazze che servono lubrificazione permanente. Quando i cuscinetti dell'albero si deteriorano, risultati giochi nel mozzo e carrucola. Qualsiasi oscillazione nella puleggia della pompa dell'acqua, mentre il motore gira punti per cuscinetti dell'albero cattivi. Un proprietario del veicolo può tirare manualmente la puleggia da un lato all'altro e su e giù, per trovare qualsiasi gioco eccessivo nel pozzo. cuscinetti dell'albero usurati richiedono la sostituzione della pompa dell'acqua.

Bearing rumore

cuscinetti pompa acqua difettosi fanno un rumore caratteristico quando hanno indossato o fallito. Hanno un ringhio bassa frequenza o il suono ghiaioso durante il funzionamento del motore. Il rumore può essere sentito in particolare quando il veicolo è al minimo. Posizionando un cacciavite contro la parte superiore del corpo della pompa e ascoltare l'altra estremità contro l'orecchio può ingrandire e isolare il suono. Ruggine e pezzi di metallo all'interno dei cappelli dei cuscinetti fa sì che il ringhio, e, talvolta, raschiando, rumore. Cuscinetti Bad richiedono la sostituzione della pompa dell'acqua.

Cinture Pompa

La cinghia della pompa dell'acqua aziona la puleggia della pompa. Se la cinghia scivola o si è scollegato, la pompa dell'acqua può più forzare refrigerante attraverso il sistema. cinture usurati e scivolando in genere stridio sul motore di start-up. cinture usurati o rotti devono essere sostituiti in guardia contro una grave surriscaldamento del motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com