sintomi rottura pompa olio

I sintomi Bad pompa dell'olio


pompe olio sono parte integrante del sistema meccanico di un veicolo. Mentre è raro che hanno bisogno problemi di servizio o causa, una pompa dell'olio cattivo a volte può avere un impatto negativo sulle prestazioni di un veicolo e causare una serie di problemi meccanici.

Bassa pressione olio

Una pompa dell'olio è responsabile per pressurizzare olio motore e pompaggio attraverso il motore di un veicolo. Una pompa dell'olio male perde la sua capacità di esercitare pressioni in modo adeguato e pompa dell'olio del motore, con conseguente bassa pressione dell'olio motore.

aumento della temperatura

Adeguato flusso dell'olio motore aiuta a mantenere la temperatura di esercizio di un motore dalla riduzione degli attriti del motore. Una pompa dell'olio cattivo può portare ad un aumento della temperatura di funzionamento del motore limitando normale flusso dell'olio motore, riducendo lubrificazione del motore ed aumenta l'attrito del motore, che porta ad un aumento della temperatura di funzionamento del motore.

Rumorosi punterie idrauliche

sollevatori idraulici di un motore, che sono una componente importante della valvola-treno, richiedono un'adeguata lubrificazione a olio per funzionare correttamente e in silenzio. flusso dell'olio ridotta e pressione causata da una pompa dell'olio negativa possono provocare flusso dell'olio diminuito a punterie idrauliche di un motore, che conduce al rumore sollevatore idraulico e usura.

Valve-Train Chatter

sistema di valvole-treno di un motore - compresi aste, guida valvole, e guarnizioni - richiede un adeguato flusso d'olio e la lubrificazione di funzionare correttamente e in silenzio. Una pompa dell'olio cattivo può causare treno di valvola di un motore diventa rumoroso riducendo il flusso dell'olio all'intero sistema valvola treno.

Rumore pompa olio

In rari casi, una pompa dell'olio cattivo farà rumore, di solito un lamento forte o ronzio che può essere ascoltato quando un veicolo è al minimo. Come meccanismo di cambio interno di una pompa dell'olio si deteriora e indossa, la pompa dell'olio farà rumore come si comincia a fallire.

Suggerimenti tecnici per guasto della pompa olio


pompe dell'olio in modo che l'olio circola all'interno di un motore per lubrificare i componenti interni del motore. Se una pompa dell'olio in un auto o camion fallisce, il motore può essere permanentemente danneggiato da problemi causati dalla perdita di lubrificazione. E 'importante capire come una funzione della pompa dell'olio ed i segni di guasto della pompa olio in modo che si può prevenire gravi danni che si verificano al motore del veicolo.

I sintomi guasto della pompa dell'olio

Ci sono molti sintomi di un veicolo può esibire che indicano guasto della pompa dell'olio. Questi sintomi includono piagnucolare dalla pompa olio stesso, urti o toccando da sollevatori o barre del motore a causa di una mancanza di lubrificazione, surriscaldamento del motore e una perdita di compressione del motore. pompa dell'olio di un veicolo deve essere controllato accuratamente se il veicolo sta esibendo uno di questi sintomi.

livelli di olio

La pompa dell'olio potrebbe non essere riuscita se l'asta di livello olio motore dimostra che il motore ha un sacco di petrolio, ma il veicolo è che mostra la pressione dell'olio bassa sui calibri. Se l'asta non mostra completa, aggiungere olio fino a quando si legge completa, quindi eseguire il veicolo per diversi minuti per vedere se la pressione del motore risale. In caso contrario, il petrolio non sta raggiungendo il motore e la pompa sta fallendo.

Necessario pressione olio

La maggior parte dei motori hanno bisogno di 10 PSI di pressione dell'olio per ogni 1.000 rpm che il motore sta producendo. I motori utilizzati per la corsa o il traino pesante avranno bisogno di più pressione dell'olio rispetto ai motori che eseguono unico dovere relativamente leggero. Eccesso di lavoro un motore può provocare usura eccessiva sulla pompa dell'olio e causare problemi nel corso della vita del motore.

Codici di errore

Problemi con olio motore o una pompa dell'olio causerà spia di controllo motore del veicolo si accenda. È possibile eseguire la scansione del computer della vettura per i codici di errore per determinare se la pompa dell'olio è il problema, o se avete bisogno di guardare altrove nel motore.

KZ550 della Kawasaki ha fatto la sua prima apparizione negli Stati Uniti per l'anno modello 1980. Nel 1983, la 550 trasformata da una moto di serie ad una più incrociatore-come l'apparenza LTD mentre il suo motore di inline-quattro cilindri a quattro tempi raffreddato ad aria 553 cc è rimasta sostanzialmente invariata. Una pompa ad ingranaggi interno circola l'olio in tutto il motore, che serve per lubrificare e raffreddare i componenti interni del motore. Una pompa dell'olio difettosa può portare a gravi danni del motore, se la condizione della pompa viene lasciata a peggiorare. Tuttavia, identificare la causa esatta del problema e fare le riparazioni del caso richiede lo smontaggio parziale della moto e non dovrebbe essere tentato se non si ha familiarità con il motore, dello scarico del KZ550 e frizioni.

istruzione

Rimozione pompa olio

1 Selezionare uno spazio di lavoro di livello e sollevare il KZ550 sul cavalletto centrale.

2 Mettere una bacinella di raccolta direttamente sotto il motore. Svitare il tappo di scarico dell'olio dal centro della coppa dell'olio alla parte inferiore del basamento motore, utilizzando una presa e un cricchetto. Lasciare lo scarico dell'olio dal motore fino a quando non si riduce alla flebo luce, poi avvitare il tappo di scarico in posizione a mano. Serrare il tappo di scarico a 27 piedi-libbre, usando una chiave di coppia.

3 Svitare il bullone coperchio del filtro dell'olio dalla parte posteriore della coppa dell'olio, utilizzando un cricchetto. Tirare il coperchio del filtro dell'olio e il filtro olio dal motore. Rimuovere l'O-ring dal coperchio del filtro dell'olio e sostituirlo con un nuovo O-ring.

4 Allentare il morsetto che regge le marmitte al tubo cross-over, che si estende tra le marmitte su entrambi i lati del KZ550, utilizzando un cricchetto. Svitare i dadi di fissaggio delle flange tubo di scarico per cilindri del motore, utilizzando un cricchetto. Svitare il dado di fissaggio delle pedane del passeggero al telaio del KZ550, utilizzando un cricchetto. Tirare le pedane fuori dal telaio per liberare le marmitte dal KZ550. Spingere i silenziatori in avanti come gruppo per liberare i tubi di scarico dei cilindri del motore. Abbassare le marmitte a terra, poi separarli. Impostare i silenziatori separati da parte.

5 Rimuovere i bulloni che fissano il carter destro sopra al motore, utilizzando un cacciavite a croce. Estrarre il coperchio e la guarnizione lontano dal motore. Rimuovere le cinque viti molle frizione, rondelle e molle frizione dal centro del gruppo frizione, utilizzando un cricchetto. Tirare la piastra di pressione della frizione fuori del gruppo frizione. Rimuovere la piastra asta di spinta della frizione e sfera in acciaio dal centro del gruppo frizione a mano.

6 Estrarre la pila di pannelli in fibra e della frizione in acciaio dal gruppo frizione a mano. Impostare le piastre parte nello stesso ordine in cui sono stati rimossi. Tenere il mozzo della frizione interna in atto, utilizzando uno strumento di supporto della frizione (Kawasaki parte no. 57.001-305) e svitare il dado del mozzo con un cricchetto. Far scorrere il mozzo della frizione interna, campana frizione esterna, cuscinetto a rullini, il manicotto della trasmissione dell'albero e distanziale fuori dell'albero di trasmissione del motore a mano.

7 Sbulloni la coppa dell'olio dal carter del motore, usando un cricchetto. Abbassare la coppa dell'olio e la guarnizione al pavimento e farla scorrere lontano dal KZ550. Rimuovere e scartare gli O-ring dei tre condotti dell'olio alla parte inferiore del carter mano.

8 Svitare le due viti e la sola vite di fissaggio della pompa dell'olio sul lato destro del carter del motore, con un cacciavite Phillips e un cricchetto. Spingere l'estremità superiore della pompa dell'olio, la porzione contenente l'ingranaggio della pompa dell'olio, nel carter e lontano dai perni di battito sporgenti dal basamento. Abbassare la pompa dell'olio ed estrarlo dalla parte inferiore del motore.

Olio pompa di smontaggio, ispezione e Re-assemblaggio

9 Estrarre l'unità olio dal grande sezione rotonda sul fondo della pompa dell'olio. Controllare lo schermo per forature o strappi nella maglia dello schermo. Sostituire lo schermo, se è danneggiato in alcun modo. In alternativa, immergere lo schermo in parti solvente per la pulizia, se lo schermo appare integro.

10 Rimuovere l'anello elastico dal taglio scanalatura nell'estremità dell'albero della pompa dell'olio sulla parte posteriore della pompa dell'olio, con pinze per anelli elastici esterni. Estrarre la rondella piana e coperchio posteriore fuori del corpo pompa dell'olio e la pompa dell'olio. Spingere il perno di bloccaggio dalla pompa dell'olio, con un punzone, quindi tirare l'albero della pompa dell'olio e l'ingranaggio allegata dalla parte anteriore dell'alloggiamento della pompa dell'olio.

11 Infilare l'ingranaggio della pompa dell'olio all'indietro e fuori dell'estremità posteriore della pompa dell'olio. Inserire il secondo perno di bloccaggio dalla parte anteriore dell'albero della pompa dell'olio, con un punzone. Estrarre la guarnizione, rotore della pompa dell'olio esterna e rotore della pompa dell'olio interna dal corpo pompa olio a mano.

12 Controllare l'alloggiamento della pompa dell'olio e il coperchio posteriore per crepe, punteggio o superfici di contatto danneggiate che potrebbero consentire l'olio a perdere. Sostituire l'alloggiamento della pompa dell'olio e il coperchio posteriore, se è danneggiato in alcun modo.

13 Ispezionare l'albero della pompa dell'olio per vaiolatura o scoring profonda che potrebbe impedire la pompa dell'olio di girare a vuoto. Sostituire l'albero della pompa dell'olio, si è danneggiato.

14 Controllare la guarnizione della pompa dell'olio per strappi o forature che potrebbero consentire l'olio fuoriuscita passato. Eliminare la guarnizione pompa dell'olio e sostituirla con una nuova guarnizione, anche se la guarnizione appare integro.

15 Controllare i rotori della pompa dell'olio interni ed esterni per Knicks, punteggio o puntinatura che potrebbero causare i rotori di impegnare uno contro l'altro. Sostituire i rotori come un insieme, se uno o entrambi i rotori sono danneggiati.

16 Inserire un nuovo perno di bloccaggio nella parte anteriore dell'albero della pompa dell'olio, quindi far scorrere l'ingranaggio della pompa dell'olio in posizione dal posteriore dell'albero. Ruotare l'ingranaggio finché le tacche al centro della ruota siano allineati con le estremità del perno di bloccaggio, quindi spingere il cambio in posizione.

17 Inserire l'albero della pompa olio nella superficie esterna del corpo della pompa dell'olio. Far scorrere i rotori interno ed esterno oltre l'estremità posteriore dell'albero. Spingere il coperchio posteriore e la guarnizione sul corpo della pompa dell'olio e l'albero. Inserire un nuovo perno di bloccaggio nel foro sull'estremità posteriore dell'albero della pompa dell'olio. Infilare una rondella piatta sull'albero, quindi installare un nuovo anello elastico nella scanalatura all'estremità dell'albero.

Installazione pompa olio

18 Inserire la pompa dell'olio attraverso il lato destro del carter motore. Inserire l'estremità superiore del corpo pompa dell'olio sui perni di battito nel basamento del motore, quindi avvitare le viti della pompa dell'olio e bullone comodamente in posizione manualmente. Puntata le viti della pompa olio in posto, con un punzone e un martello, per evitare che le viti di vibrare liberamente.

19 Inserire nuovi O-ring nelle tre passaggi dell'olio sulla parte inferiore del basamento motore. Reinstallare la coppa dell'olio e serrare i bulloni a 87 pollici-libbre.

20 Coat gli O-ring su entrambi i lati di un nuovo filtro dell'olio con olio motore SAE 10W-40 SE-Grade, quindi spingere il filtro dell'olio nel motore. Reinstallare il coperchio del filtro dell'olio e serrare il bullone copertura di 14,5 piedi-libbre.

21 Far scorrere il distanziale e guidare camicia d'albero sull'albero motore. Far scorrere l'alloggiamento della frizione esterna sull'albero motore e allineare i denti del abitative con l'ingranaggio pompa olio. Spingere il mozzo frizione interna sull'albero motore e avvitare il dado del mozzo in posizione a mano. Tenere il mozzo della frizione costante e serrare il dado del mozzo a 98 piedi-libbre.

22 Infilare i dischi della frizione nella frizione nello stesso ordine in cui sono stati rimossi. Spingere la sfera d'acciaio e piastra di innesto asta di spinta verso il centro dell'albero motore. Spingere la piastra di pressione della frizione nel corso dei dischi della frizione e allineare i pozzi di primavera della piastra con fori filettati del mozzo frizione interna. Reinstallare le molle frizione, rondelle e bulloni della molla della frizione. Stringere i bulloni della molla della frizione a 78 pollici-libbre, alternando i bulloni in un schema incrociato.

23 Reinstallare il coperchio carter destro e la guarnizione sul motore. Stringere i bulloni del coperchio a 7,6 piedi-libbre.

24 Disporre le marmitte su pavimento lungo entrambi i lati dei lati del KZ550. Spingere i silenziatori insieme al tubo di cross-over, quindi serrare la fascetta fino a che non è aderente. Sollevare le marmitte e contro il fondo della KZ550 con l'ausilio su un assistente. Spingere i tubi di scarico nei cilindri del motore e avvitare leggermente i dadi della flangia in posizione. Spingere le pedane del passeggero attraverso il telaio del KZ550 e le staffe marmitta appendiabiti. Avvitare i dadi pedane in posizione e serrare a 22 piedi-libbre. Serrare i dadi della flangia di aspirazione a 18 piedi-libbre.

25 Svitare il tappo del serbatoio dell'olio dalla parte superiore del coperchio carter destro. Riempire il motore con 3 litri di olio motore, quindi avvitare il tappo in posizione a mano.

26 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo a posto. Guarda per perdite intorno alla coppa dell'olio, coperchio del filtro dell'olio e il coperchio carter destro. Se una perdita appare in una di queste località, stringere i bulloni di montaggio del pezzo associato un ulteriore quarto di un mezzo giro. Spegnere il motore dopo tre minuti, se le perdite non appaiono in uno di questi luoghi.

27 Controllare il livello dell'olio, usando l'indicatore visivo dell'olio costruito sul lato destro del carter. Aggiungere uno o due once di olio motore, se il livello dell'olio è al di sotto segno inferiore del misuratore.

28 Abbassare il KZ550 dal suo centro stand e parcheggiare sul cavalletto laterale.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di mantenere insieme i dischi della frizione durante la rimozione dal motore. Se si perde accidentalmente traccia del loro ordine, il pacco dischi alternano pannelli in fibra e acciaio, iniziando e terminando con una piastra di fibra su entrambi i lati della pila.
  • Non riutilizzare il vecchio olio motore. Contaminanti, così come frammenti di una pompa dell'olio fallito, possono essere intrappolati all'interno l'olio e possono causare la rottura prematura del motore.
  • Trasferire il vecchio olio motore dalla vaschetta di scarico di un contenitore richiudibile fino a che non può essere preso ad un centro di riciclaggio automobilistica fluido. Non conservare l'olio alla portata di bambini o animali.

Come sostituire una Jeep Grand Cherokee pompa olio Unità 1999


La pompa dell'olio del motore all'interno del vostro 1999 Jeep Grand Cherokee funge da regolatore di oleodinamica e assicura il motore interno parti rimangono lubrificate durante il funzionamento. In sostanza, se l'olio è il sangue del motore, la pompa dell'olio motore è il cuore che lo pompa. A volte una perdita di olio o uno schermo pick-up olio inserito possono essere la causa di problemi olio motore, come olio utilizzato rapidamente all'interno del veicolo. Se si sospetta una pompa dell'olio motore difettoso, è meglio sostituirlo il prima possibile invece di permettere il problema per continuare o peggiorare.

istruzione

1 Sollevare la Jeep Grand Cherokee con il cric e fissare in modo sicuro sui cavalletti.

2 Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio motore al di sotto della vaschetta di scarico. Togliere il tappo di scarico dell'olio motore padella con una chiave e lasciare scaricare l'olio nella padella. Sostituire il tappo di scarico della coppa dell'olio motore.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio coppa dell'olio che circondano la coppa dell'olio con la chiave e togliere la padella. Utilizzare una piccola spatola per rimuovere la vecchia guarnizione. Rimuovere tutte le tracce della vecchia guarnizione con un panno pulito.

4 Con una chiave, rimuovere i bulloni che fissano due pompa olio dal basamento. Staccare la pompa dell'olio e il gruppo filtro dal blocco.

5 Installare il nuovo gruppo pompa olio motore e filtro e serrare i bulloni con la chiave coppia di specifiche appropriate, che saranno incluse in questo nuova pompa dell'olio.

6 Posizionare la nuova guarnizione coppa dell'olio sulla parte superiore della coppa dell'olio, quindi aggiungere guarnizione sigillante sulla parte superiore della guarnizione. Sostituire la coppa dell'olio e stringere i bulloni coppa dell'olio utilizzando la chiave.

7 Tranquillamente abbassare il Grand Cherokee con il cric. Sollevare il cofano motore e aggiungere olio motore nel blocco motore. Fare riferimento al manuale del proprietario per lo specifico tipo di olio motore e quantità per la vostra Jeep. Avviare il motore e controllare il veicolo per perdite.

Consigli e avvertenze

  • Consentire almeno due ore per il motore della macchina per raffreddare completamente prima di intervenire al fine di evitare gravi ustioni.

Come rimuovere la pompa olio nel 1999 Ford Taurus


Olio motore mantiene parti in movimento del motore lubrificati. Una manutenzione regolare della Ford Taurus 1999 garantisce prestazioni e sicurezza di picco. Al fine di rimuovere la pompa dell'olio si sarà richiesto di rimuovere i componenti aggiuntivi come il motorino di avviamento e la coppa dell'olio. Vi verrà anche richiesto di effettuare un cambio d'olio in tutta l'installazione e la rimozione. Questo compito è lungo a causa dei molti processi coinvolti, ma è un progetto fattibile a patto di avere gli strumenti corretti e circa 3 ore.

istruzione

Rimozione

1 Portare veicolo ad un arresto completo. Disinserire il motore e aprire il cofano. Lasciare raffreddare il motore. Rimuovere il cavo negativo della batteria allentando il morsetto del cavo con una chiave. Spostare il cavo al lato. Rimuovere l'asta di livello.

2 Sollevare il veicolo con una presa jack e il luogo si trova in un luogo sicuro. Abbassare macchina solo su cavalletti e rimuovere jack.

3 Scaricare l'olio allentando il bullone di scarico dell'olio con la chiave e di scarico adeguato in un apposito contenitore. Rimuovere il filtro dell'olio con una chiave filtro olio e scartare vecchio filtro dell'olio. Serrare il bullone di scarico dell'olio.

4 Rimuovere il motorino di avviamento scollegando il grande cavo collegato al terminale sul solenoide e scollegare il terminale solenoide 'S'. Utilizzando l'apposita chiave rimuovere le viti di fissaggio del motore di avviamento, quindi rimuovere il dispositivo di avviamento.

5 Rimuovere la coppa dell'olio scollegando il cablaggio elettrico ai sensori. Rimuovere i sensori. Rimuovere il gruppo Y-pipe e convertitore dal veicolo utilizzando la chiave appropriata. Rimuovere la piastra di copertura posteriore del motore dal corpo con l'apposita chiave. Infine, rimuovere i bulloni coppa dell'olio con l'apposita chiave e togliere la coppa dell'olio.

6 Rimuovere le viti che fissano la pompa olio al motore. Rimuovere la vecchia pompa dell'olio. Rimuovere la pompa intermedia dell'albero olio dalla vecchia pompa, come verrà utilizzato per il nuovo.

Installazione

7 Installare l'albero intermedio nella nuova pompa dell'olio inserendolo nel foro esagonale nella pompa finché l'anello di tenuta dell'albero scatta in posizione.

8 Versare olio all'interno del tubo di prelievo sulla pompa e ruotare la pompa ruotando l'albero per adescare la pompa prima dell'installazione per il motore.

9 Posizionare la pompa sul motore e serrare le viti di fissaggio con una chiave dinamometrica alla coppia appropriata.

10 Installare l'olio allegando coppa dell'olio e serrando le viti con l'apposita chiave. Posizionare la piastra di copertura del motore ri al corpo con l'apposita chiave. Installare il gruppo Y-pipe e convertitore con l'apposita chiave. Rimontare i sensori.

11 Installare il motorino di avviamento posizionandola al motore e serrare i bulloni con la chiave appropriata. Ricollegare il terminale del solenoide 'S' e collegare il cavo di grandi dimensioni per il terminale con l'apposita chiave.

12 Collegare un nuovo filtro olio con la chiave filtro olio. Aggiungere l'olio nuovo in base alla capacità di motori, utilizzando l'olio specificato del banco. Reinstallare l'astina di livello.

13 Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria con l'apposita chiave. Chiudere il cofano della macchina. Sollevare la vettura con una presa. Rimuovere i cavalletti. Abbassare la vettura con il martinetto e rimuovere jack.

14 Avviare la macchina e controllare i nuovi componenti non vi siano perdite.

Come primo un motore della pompa olio Chevy


Uno dei motori americani più popolari mai costruito, il motore Chevrolet è stata montata in tutto, dalle navi agli aerei. Chevy costruito i loro motori con un occhio verso la durata e la potenza guadagnando una base di fan fedeli devotamente nel processo. Resistente come il motore Chevy è, semplici errori come dimenticare di adescare la pompa olio dopo una ricostruzione possono ancora portare al disastro.

istruzione

1 Riempire un filtro olio pulito con 1/2 qt. di olio, e installarlo sul suo supporto. Serrare giù a mano fino a quando è saldamente stretto.

2 Riempire il motore con olio fino al livello corretto.

3 Rimuovere il distributore se è nel motore. Prima boa il rotore distributore e la posizione alloggiamento con il gesso, poi allentare il dado hold-down con una chiave fine scatola. Rimuovere il dado e fili, quindi sollevare il distributore fuori del motore.

4 Fissare la pompa di adescamento strumento al mandrino. Posizionare lo strumento nel foro distributore finché non tocca la slot dell'unità pompa dell'olio. Far scorrere nello slot.

5 Eseguire il trapano per far girare la pompa olio e di guardare per l'olio che esce i bilancieri se sono fuori, o di avere un orologio di supporto per la pressione dell'olio registrazione sul manometro dell'olio. Continuare a eseguire il trapano per 1 o 2 minuti dopo aver visto di olio o di pressione.

6 Rimuovere il trapano e reinstallare il distributore, avendo cura di allineare i segni.

7 Controllare l'olio e rabboccare se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si adescamento un motore ricostruito che non è ancora completamente montato, e solo vedere l'olio che esce bilancieri su un lato del motore, ruotare manualmente l'albero motore di mezzo giro, e riprendere girare il trapano. Ripetere fino a quando appare l'olio da tutti i bilancieri. Se si dispone di un assistente a guardare il manometro olio per la pressione, assicurarsi che la chiave è in posizione ON prima di accendere il trapano.

L'Eldorado era una linea di auto di lusso fatta da Cadillac dal 1953 al 2002. Il modello 1994 è un ottavo generazione Eldorado, che comprende i modelli 1992 al 2002. Questo veicolo ha una pompa dell'olio che circola l'olio in tutto il motore per fornire la lubrificazione delle parti in movimento. La scelta del motore solo per una Cadillac Eldorado 1994 è un motore 8 cilindri 4,6 litri Northstar. La pompa dell'olio per questo motore è fissato alla parte anteriore del basamento, ed è accessibile dal vano motore.

istruzione

1 Consentire al veicolo di sedersi durante la notte senza correre per assicurare il motore è freddo. L'olio caldo può causare gravi ustioni.

2 Rimuovere le viti che fissano il coperchio anteriore della pompa dell'olio alla parte anteriore del motore con una chiave a tubo. Staccare il coperchio anteriore del motore.

3 Allentare i tre bulloni che collegano la pompa dell'olio al motore con una chiave a tubo. Rimuovere la pompa dell'olio e il suo distanziale dal motore.

4 Montare il distanziale pompa dell'olio per la nuova pompa dell'olio. Fissare la nuova pompa dell'olio per il motore con le tre viti di fissaggio. Serrare le viti di fissaggio con una chiave a tubo.

5 Collegare il coperchio anteriore della pompa olio al motore con le viti di fissaggio. Serrare le viti con una chiave a tubo. Avviare il motore e verificare eventuali perdite di olio.

La pompa olio su un 1988 Ford Bronco II con il motore da 2,9 litri prende l'olio che si trova nella coppa dell'olio e lo pompa attraverso il motore. La pompa ha uno schermo metallico su di esso, che impedisce grandi particelle di entrare nel motore e causando danni. Se lo schermo non riesce, è necessario rimuoverlo dal motore in modo che è possibile sostituirlo con uno nuovo. Si dovrebbe prendere circa un'ora per rimuovere lo schermo dalla pompa dell'olio.

istruzione

1 Indossare freno di stazionamento del Bronco e sollevare la parte anteriore della Ford con la presa. jack Mettere sta sotto il telaio e rimuovere la presa.

2 Mettere la vaschetta di scarico sotto la coppa dell'olio. Svitare il tappo di scarico sulla coppa dell'olio e lasciare che la coppa dell'olio defluire. Rimontare il tappo di scarico sulla coppa dell'olio una volta che l'olio è drenato.

3 Sbulloni la coppa dell'olio del motore con il 3/8 pollici cricchetto, prolunga e bussola. Eliminare la padella per rivelare la pompa dell'olio. Sbulloni schermo pompa dall'estremità della pompa con il cricchetto 3/8 pollici e presa.

Come modificare una Chevy Pompa olio Small Block


Modifica della pompa olio su un piccolo motore Chevy blocco può essere un progetto impegnativo, ma con un po 'di pianificazione e di attitudine meccanica, può essere fatto in pochi minuti di tempo. Il piccolo blocco motore V8 Chevy è stato utilizzato in tanti diversi veicoli nel corso degli anni che sarebbe impossibile elencare tutte le varianti qui, quindi per lo scopo di questo articolo ci occuperemo solamente il processo di modifica della pompa e non il processo di raggiungere in macchina.

istruzione

1 Scaricare l'olio dal motore e prendere in una vaschetta di scarico. Rimuovere le viti di fissaggio della coppa olio e rimuovere la coppa dell'olio del motore.

2 Posizionare la pompa olio sul fondo del motore. Si trova vicino alla parte posteriore del motore ed ha un tubo e schermo situato su di esso. Questo è il pick-up pompa dell'olio e può o non può venire con la nuova pompa.

3 Rimuovere le due viti di bloccaggio della pompa dell'olio e il dado che tiene il pick up al perno sulla parte posteriore del motore. È possibile utilizzare una presa di corrente e cricchetto per rimuovere questi, ma potrebbe essere necessario mettere un interno del cricchetto per raggiungere i bulloni.

4 Estrarre la pompa del blocco motore, rimuovere la pompa, pickup e l'albero conduttore della pompa dell'olio come unità. L'albero motore scorre nel motore sopra la pompa dell'olio e impegna il fondo del distributore.

5 Installare la nuova pompa dell'olio, albero motore e pick-up come un gruppo sul blocco motore. Utilizzare i bulloni di fissaggio originali per fissare la pompa al motore e serrarle con una presa e cricchetto. Serrare i bulloni alle specifiche del costruttore con una chiave di coppia.

6 Installare una nuova guarnizione coppa dell'olio sul blocco motore. Posizionare la coppa dell'olio sul blocco e installare i bulloni di fissaggio originali. serrarle con una presa e cricchetto, poi tornare indietro e serrare i bulloni alle specifiche del costruttore con una chiave di coppia.

7 Riempire il motore con olio nuovo. Questo è un buon momento di cambiare il filtro dell'olio, mentre si è in esso. Assicurarsi di adescare la pompa dell'olio prima del primo avvio. Questo può essere fatto girare il motore con l'accensione disabilitata per pompare olio attraverso il motore.

Consigli e avvertenze

  • Imballaggio gli ingranaggi della pompa dell'olio e girante con vaselina è un modo semplice per adescare la pompa dell'olio prima della partenza, e la vaselina si rompe con l'olio senza causare danni.
  • Assicurarsi che l'albero motore della pompa dell'olio è seduto nella base del distributore o la pompa non siederà piatta sul blocco.

La pompa dell'olio sul 1992 Dodge Stealth si trova nella parte anteriore inferiore del blocco motore, all'interno della coppa dell'olio. E 'pompe olio per tutta il motore della vostra Stealth. In questo modo le parti di lavoro del vostro motore, come i pistoni e canne, ben lubrificato, diminuendo l'attrito e prevenire i danni. Se il vostro Stealth comincia ad emettere fumo nero quando viene avviato, significa che è necessario modificare la pompa dell'olio.

istruzione

1 Far scorrere il jack pavimento sotto la parte anteriore della Dodge Stealth e Jack in su. Far scorrere il cavalletti sotto il telaio anteriore e impostare il veicolo su di loro.

2 Posizionare la presa sopra il tappo dell'olio nella parte inferiore della coppa dell'olio sul Stealth e ruotare la spina verso sinistra per allentare e rimuoverlo. Questo permetterà tutto l'olio di defluire nella leccarda. Una volta che l'olio ha smesso di scarico, inserire il tappo di scarico e stringerlo.

3 Rimuovere tutti i bulloni che costeggiano il confine della vostra coppa dell'olio di Stealth. Ci sono circa 14 i bulloni del tutto. Rimuovere tutti con il set di presa e metterli in un posto sicuro. Sollevare la coppa dell'olio basso e fuori dalla parte inferiore del motore.

4 Raggiungere e rimuovere le viti di fissaggio che fissano la pompa dell'olio a posto. Tenere una mano sulla vecchia pompa dell'olio del Stealth, come si rimuovono i bulloni. Abbassare la pompa giù e fuori del motore.

La pompa dell'olio gioca un ruolo importante in qualsiasi veicolo perché fornisce combustibile al motore, permettendo che funzioni. Se la pompa dell'olio diventa usurata o si rompe, può causare danni al motore o provocare un guasto al motore. Se si presta sufficiente attenzione al vostro veicolo, si noterà problemi con la pompa olio prima richiede costose riparazioni al motore.

istruzione

1 Guardate sul cruscotto per vedere se la vostra auto ha un manometro dell'olio. Uno dei modi più semplici per rilevare guasto della pompa dell'olio comporta notando una diminuzione della pressione dell'olio. Se la lettura è basso, hanno la pompa manutenzione. Normale pressione dell'olio di un motore caldo è in genere da 30 a 45 libbre. per pollice quadrato (psi).

2 Ascoltare i suoni del tuo motore, come si drive.Clattering o tintinnanti rumori indicano che la pompa potrebbe richiedere la sostituzione.

3 Aggiungere nuovo dell'olio al serbatoio dell'olio. Se si nota la pressione dell'olio bassa, o se una luce di servizio si accende ti dice di controllare la pressione dell'olio, fermarsi immediatamente l'auto e controllare il livello dell'olio. Dopo aver aggiunto più petrolio, se la luce rimane accesa e la pressione è ancora ridotta, date un'occhiata al vostro meccanico pompa dell'olio.

La pompa dell'olio sul furgone Dodge è responsabile per il pompaggio di petrolio e distribuzione in tutto il motore per tenerlo lubrificato. Ciò è di vitale importanza perché le parti in movimento del vostro motore ha bisogno di petrolio per ridurre il calore causato dalla enorme attrito, mentre il furgone viene eseguito. Se la pompa dell'olio sul furgone va mai, si dovrà sapere come rimuovere un primo momento prima di sostituirlo con uno nuovo. Tirando la vecchia pompa dell'olio fuori il furgone Dodge avrà circa 1 ora.

istruzione

1 Fissare il freno di emergenza in posizione e sollevare la parte anteriore del furgone Dodge. Spingere la cavalletti in posizione sotto il telaio anteriore del furgone e abbassare il furgone.

2 Individuare la coppa dell'olio sul furgone Dodge. Sarà situato il centro direttamente morto del furgone dietro il vano motore.

3 Far scorrere la vaschetta di scarico sotto il tappo dell'olio e rimuoverlo con il set presa. Lasciare che tutto l'olio di defluire. Sostituire il tappo dell'olio.

4 Individuare le viti che fissano la coppa dell'olio in posizione. Essi correranno lungo la cucitura della coppa dell'olio. Ci sono circa 20 i bulloni sul 2001 Dodge furgone. Rimuovere tutti con il set presa e metterle da parte.

5 Tirare le coppa dell'olio basso il coperchio e si spegne. Se avete problemi a farla venire liberamente, fare leva aprire con il cacciavite a testa piatta. Impostare la copertura da parte. Guardate in alto e vedrete la vostra pompa dell'olio montato nel mezzo.

6 Rimuovere le due viti di fissaggio che tengono la pompa olio in posto. Rimuovere la pompa dell'olio, quando i bulloni sono libero e chiaro.

Il motore diesel Duramax si trova in alcuni anni di pickup Chevrolet. Questo motore ha una pompa dell'olio che aiuta a spostare l'olio per il motore. Se questa pompa olio si spegne, il motore non sarà lubrificato correttamente e può causare danni al motore. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere la pompa olio in modo che è possibile determinare se la pompa dell'olio è il problema o se si tratta di qualcosa di diverso.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo utilizzando la presa. Impostare cavalletti sotto il telaio per sostenere il peso del veicolo. Rimuovere la presa. Mettere la vaschetta di scarico sotto coppa dell'olio del motore Duramax.

2 Rimuovere il bullone nella vaschetta di scarico utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi svuotare la coppa dell'olio. Sbulloni la coppa dell'olio dal fondo del blocco motore utilizzando il 3/8 pollici cricchetto, estensione e prese.

3 Sbulloni il coperchio anteriore del motore nella parte anteriore inferiore del motore usando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare la schermata di pompa dell'olio con il cricchetto e rimuovere il sigillo schermo pompa e o-ring.

4 Svitare i dadi olio deflettore dell'albero motore e togliere il deflettore dell'olio con il cricchetto. Sbulloni la pompa dell'olio dal blocco utilizzando il cricchetto e rimuoverlo dal veicolo.

Il motore Power Stroke 7.3 litri che Ford fabbricata 1995-2002 è un motore diesel e di solito ha un turbocompressore. E 'più comune nelle pesanti camion Ford di questo periodo, ed è il motore standard per i raccolti 1999 Ford F350 Super Duty con quattro ruote motrici. Questo motore richiede una pompa olio ad alta pressione, che è montato direttamente al blocco cilindri. La procedura di sostituzione della pompa olio su un motore di 1999 7,3 litri richiede la rimozione del radiatore e la serranda motore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo per impedire a chiunque di avviare il motore. Posizionare una vaschetta di scarico per il liquido di raffreddamento sotto lo scarico del radiatore e aprire lo scarico. Lasciare che il liquido di raffreddamento per drenare nella vaschetta di scarico e sostituire il tappo di scarico.

2 Rimuovere i fissaggi per il condotto di aspirazione dell'aria con un attrezzo adatto leva e staccare il condotto di aspirazione dell'aria dal supporto del radiatore. Scollegare il serbatoio di espansione sulla parte superiore del radiatore con una chiave a tubo e rimuovere il coperchio per il supporto di sostegno radiatore.

3 Scollegare la ventola di raffreddamento e la sua Sindone dal motore. Staccare i tubi dal radiatore e rimuovere i bulloni di fissaggio del radiatore con una chiave a tubo. Rimuovere il radiatore dal veicolo.

4 Sollevare il veicolo con una presa e sostenerlo su cavalletti. Staccare la copertura per l'alloggiamento del volano con una chiave a tubo e tenere il volano in posizione con un attrezzo di bloccaggio adatto. Rimuovere il bullone di fissaggio per il bullone puleggia dell'albero motore e scollegare la puleggia. Staccare lo smorzatore di vibrazioni dell'albero motore dal motore.

5 Montare Passo piastra di adattamento D80L-630-A, Damper usura dell'anello di rimozione T94T-6379-AH1, cuscinetto Collet manica T77F-7025-C, di rimozione del tubo T77J-7025-B e costringendo vite T84T-7025-B per la serranda motore. Serrare la vite costringendo a tirare l'anello di usura smorzatore dal mozzo.

6 Rimuovere le viti di fissaggio che fissano la pompa dell'olio al blocco cilindri con una chiave a tubo. Staccare l'alloggiamento della pompa dell'olio e la sua guarnizione piazza dal blocco cilindri.

7 Installare la nuova pompa dell'olio e la guarnizione al blocco cilindri. Serrare i suoi bulloni di montaggio a 14 ft. Lbs con una chiave dinamometrica. Completare l'installazione della pompa dell'olio eseguendo passi da 2 a 5 in ordine inverso. Collegare il terminale negativo della batteria con una chiave a tubo. Avviare il motore e verificare eventuali perdite di olio.

Una pompa dell'olio in mancanza di una Jeep Grand Cherokee 1994 può causare gravi danni al motore se non ha partecipato a. Una volta identificata la pompa olio come il problema, modificare da soli e saltare il viaggio in un centro di assistenza. Per arrivare alla pompa, tuttavia, è prima necessario rimuovere numerosi componenti del Grand Cherokee. meccanica meno esperti possono completare l'operazione, ma una certa esperienza automobilistica di riparazione è utile.

istruzione

1 Rimuovere la piastra paramotore anteriore. Rimuovere i bulloni di montaggio piastra paramotore con cricchetto e presa.

2 Tirare il paraspruzzi di plastica lontano dalla Grand Cherokee e rimuoverlo.

3 Scaricare l'olio dal Grand Cherokee. Posizionare un contenitore di scarico dell'olio sotto il tappo di scarico e ruotare la spina con una chiave fino a quando l'olio fluisce dalla spina. Serrare il tappo quando l'olio è fatto drenante.

4 Rimuovere il motorino di avviamento. Potrebbe essere necessario rimuovere il piatto di slittata asse anteriore sui modelli equipaggiati con esso. Rimuovere le due viti di fissaggio di avviamento con un cricchetto e presa, scollegare i collegamenti elettrici al motorino di avviamento e rimuovere il motorino di avviamento.

5 Rimuovere il sensore di ossigeno dal tubo di scarico.

6 Rimuovere i bulloni che fissano lo scarico per i collettori di scarico su entrambi i lati del Grand Cherokee con cricchetto e presa.

7 Rimuovere la traversa sotto il cambio. Inserire un jack automobilistico sotto la trasmissione per il supporto. Rimuovere i bulloni che fissano la traversa al telaio e alla trasmissione montare con un cricchetto e presa.

8 Scollegare il sensore di livello olio e togliere il dado di fissaggio della linee con una chiave di raffreddamento della trasmissione.

9 Allentare e rimuovere i bulloni coppa dell'olio con un cricchetto e presa di corrente e rimuovere la coppa dell'olio.

10 Rimuovere i due bulloni di montaggio della pompa dell'olio con un cricchetto e presa di corrente e rimuovere la pompa olio dal Grand Cherokee.

11 Installare la nuova pompa dell'olio. Che l'albero conduttore della pompa dell'olio è allineato con la nuova pompa dell'olio. Mettere la nuova guarnizione e la pompa in posizione e installare le due viti di fissaggio, stringendo con una chiave dinamometrica a 30 piedi-libbre.

12 Sostituire la coppa dell'olio. Mettere la teglia e la guarnizione in posizione e serrare le viti di fissaggio con una chiave dinamometrica a 18 piedi-libbre.

13 Ricollegare il sensore di livello dell'olio e sostituire il dado di fissaggio della linee con una chiave di raffreddamento della trasmissione.

14 Sostituire la traversa sotto la trasmissione. Sostituire i bulloni che fissano la traversa al telaio e alla trasmissione montare con un cricchetto e presa. Rimuovere la presa automobilistico utilizzato per sostenere la trasmissione.

15 Sostituire i bulloni che fissano lo scarico per i collettori di scarico su entrambi i lati del Grand Cherokee con cricchetto e presa. Serrare i bulloni con una chiave dinamometrica a 17 piedi-libbre.

16 Sostituire il sensore di ossigeno al tubo di scarico.

17 Sostituire il motorino di avviamento. Sostituire le due viti di fissaggio di avviamento con cricchetto e presa e ricollegare i collegamenti elettrici al motorino di avviamento. Se precedentemente rimosso, sostituire la piastra dell'asse pattino anteriore.

18 Sostituire lo scudo protettivo di plastica spingendo i fermi negli appositi fori sui telai.

19 Sostituire la piastra paramotore anteriore. Mettere la piastra paramotore e serrare le viti di fissaggio con cricchetto e presa.

20 Riempire il motore con olio. Eseguire il veicolo e verificare eventuali perdite.

Come sostituire una VW Passat Pompa olio 2001


Pompe olio lubrificare un motore, riducendo l'attrito tra le parti in movimento e rimuovendo anche calore dai pistoni, cuscinetti e alberi. Una pompa dell'olio distribuisce l'olio attraverso i motori passaggi, e l'olio viene estratto dalla coppa dell'olio attraverso un setaccio filtro dell'olio che rimuove alcuni dei pezzi più grandi di detriti dall'olio. Sostituzione pompe dell'olio è necessaria per il mantenimento di un veicolo funzionante, come una pompa dell'olio cattivo funzionamento può causare il surriscaldamento del motore e di lock-up.

istruzione

1 Innestare il freno di stazionamento e lasciare raffreddare il motore. Sollevare la Passat usando il jack piano idraulico, posizionare il cavalletti sui longheroni.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto la coppa dell'olio e staccare la spina dalla coppa dell'olio. Lasciare che tutto l'olio del motore scorra nella padella, togliere i bulloni che collegavano la coppa dell'olio per il motore e impostare la guarnizione da parte.

3 Staccare il deflettore, catena di trasmissione della pompa dell'olio, e ruota motrice con la chiave a tubo appropriata.

4 Rimuovere la pompa dell'olio e sostituirlo con la nuova pompa dell'olio. Usare la chiave dinamometrica per serrare ogni bullone sulla pompa dell'olio e il deflettore piatto a 11 ft. Lbs, serrare anche il bullone alla ruota dentata pompa dell'olio a 18 ft. Lbs.

5 Rimontare la coppa dell'olio e la guarnizione che mettere da parte, utilizzare la chiave dinamometrica per serrare ogni bullone. Posizionare il tappo che è stato rimosso di nuovo sulla coppa dell'olio in cui è stato originariamente rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Tenere traccia di tutte le parti che si smontare, organizzarli nell'ordine in cui sono stati rimossi per una facile ri-instillazione.
  • Se la Passat ha un motore turbo, si vuole consultare il rivenditore o il servizio manuale locale per ulteriori passaggi.

Chrysler ha utilizzato il marchio PowerTech per una varietà di motori indipendenti. Un tipo di motore PowerTech è un motore a quattro cilindri da 2,4 litri che è apparso nel Jeep Liberty dal 2002 al 2005. La pompa dell'olio su questo veicolo circola l'olio in tutto il motore per fornire una lubrificazione per le sue parti in movimento. Il motore Jeep PowerTech 2,4 litri ha la pompa dell'olio sul pignone dell'albero motore davanti al motore.

istruzione

1 Rimuovere il cavo dal terminale negativo della batteria con una chiave a tubo. Staccare il coperchio posteriore della cinghia di distribuzione e allentare il tenditore cinghia di distribuzione. Staccare la cinghia di distribuzione.

2 Staccare i bulloni di montaggio per la coppa dell'olio con una chiave a tubo. Rimuovere la coppa dell'olio del motore.

3 Rimuovere il pignone albero motore con l'attrezzo speciale 6793 e l'attrezzo speciale C-4685-C2. Scollegare la chiave albero motore con una chiave a tubo e staccare il tubo di aspirazione olio dalla pompa dell'olio. Rimuovere la pompa dell'olio e la guarnizione dell'albero motore dal pignone motore. Eliminare la tenuta dell'albero motore.

4 Pulire le superfici di montaggio per la nuova pompa olio con uno straccio negozio e applicare la guarnizione sigillante alle superfici di montaggio. Installare l'O-ring nel passaggio di scarico della pompa dell'olio. Riempire la pompa dell'olio con olio motore per innescare esso.

5 Allineare gli appartamenti del rotore della pompa dell'olio con gli appartamenti a gomiti. Installare la pompa dell'olio al blocco con una nuova guarnizione dell'albero motore. Collegare la chiave albero motore con una chiave a tubo. Installare il pignone albero motore con l'attrezzo speciale 6792 per impostare il pignone alla profondità originale.

6 Collegare il tubo di accompagnamento pompa dell'olio alla pompa dell'olio. Montare la coppa dell'olio e fissare le viti di fissaggio con una chiave a tubo. Installare la cinghia di distribuzione e collegare il coperchio posteriore per la cinghia di distribuzione, con una chiave a tubo.

Il 302 è un motore che è stato costruito da Ford negli anni 1960 e 1970. Come con la maggior parte dei motori di questo periodo, il 302 è stato dotato di un distributore montato sulla parte superiore e nella parte anteriore del motore. Un ingranaggio nella parte inferiore del distributore ingrana con un ingranaggio sulla punta dell'albero a camme. Poiché l'albero a camme gira, il distributore gira pure. Come il distributore gira, un albero di metallo che scorre nel fondo del distributore gira. L'estremità opposta dell'albero scorre nella pompa dell'olio. Quando l'albero gira, si aziona la pompa. Per rimuovere l'albero, la pompa dell'olio deve essere rimosso.

istruzione

1 Aprire il cofano e rimuovere il bullone di fissaggio della parte superiore del tubo asta di livello dell'olio al lato del blocco motore con una chiave. Sollevare il tubo fuori dalla coppa dell'olio.

2 Jack la parte anteriore della macchina e sostenere l'estremità anteriore su cavalletti.

3 Rimuovere il bullone dal fondo della coppa dell'olio con una chiave e lasciare scaricare l'olio in un contenitore adatto.

4 Rimuovere la barra stabilizzatrice anteriore. La barra stabilizzatrice si trova di fronte la parte anteriore della coppa dell'olio. Ogni estremità della barra stabilizzatrice è fissato al telaio con due bulloni. Rimuovere i bulloni con una chiave e sollevare la barra stabilizzatrice distanza dal veicolo.

5 Rimuovere le viti di fissaggio della coppa dell'olio con una chiave e sollevare la padella dal motore per accedere alla pompa dell'olio.

6 Rimuovere due bulloni di fissaggio della pompa dell'olio con una chiave e abbassare la pompa olio dal motore.

7 Sollevare l'albero del distributore dalla parte superiore della pompa.

Pompe olio circolano olio motore attorno al motore per mantenere correttamente lubrificato durante il funzionamento. La Jeep Cherokee è dotato di una pompa dell'olio standard, ma è possibile installare un modello ad alto volume per rendere il sistema di lubrificazione più potente. Tuttavia, questa pompa ripartizione può nel tempo o di burnout da un guasto elettrico, richiedono la sostituzione. Ciò richiederà che si cambia l'olio anche perché la pompa dell'olio è parte integrante del sistema di lubrificazione del motore.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in chiaro, zona pianeggiante lontano dal traffico. Spegnere il motore, azionare il freno di emergenza e bloccare le ruote posteriori. Sollevare la parte anteriore della jeep con una presa, scivolare cavalletti sotto il telaio e abbassare il veicolo su di loro.

2 Far scorrere sotto il Cherokee e individuare la coppa dell'olio alla parte inferiore del motore. Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico e togliere il tappo. Quando l'olio smette di scorrere, ricollegare il foro e spostare la vasca di raccolta sul lato. Smaltire l'olio esausto in modo corretto. Sbulloni la coppa dell'olio dal fondo del motore e rimuoverla, utilizzando un martello di gomma se necessario per allentarla. Una volta che la pentola è spento, la pompa dell'olio sarà accessibile.

3 Sbulloni il bullone di fissaggio singolo che fissa la pompa al motore. Estrarre la pompa a mano e metterlo da parte. Far scorrere la nuova pompa ad alto volume in posizione e avvitare in posizione. Posizionare la coppa dell'olio indietro sulla parte inferiore del motore, attenzione ad allineare i fori up. Far scorrere i bulloni a mano, trasformandole leggermente in modo da tenere a posto. Quando tutti i bulloni sono in serrare ciascuna con una chiave in modo alternato da un lato della vaschetta all'altra.

4 Sollevare il Cherokee, togliere i cavalletti e veicoli inferiori a terra. Aprire il cofano e riempire il serbatoio dell'olio con olio nuovo e controllare il livello con l'asta per assicurarsi che sia completa.

Come rimuovere e sostituire la pompa olio in una Chevy Beretta 1994


Una pompa dell'olio difettosa metterà a dura prova il motore del Chevy Beretta e spesso portare ad altre parti che necessitano di sostituzione. Un motore caldo della media e una diminuzione della pressione dell'olio sono i due sintomi più comuni di guasto della pompa. Un sistema di comando valvole rumoroso intorno al motore è un altro indicatore di cattiva circolazione dell'olio. La pompa dell'olio nel Beretta si trova vicino alla parte anteriore del veicolo all'interno della coppa dell'olio.

istruzione

Rimuovere Oil Pan

1 Scollegare il terminale negativo della batteria.

2 Inserire il freno di emergenza. Bloccare le ruote posteriori del veicolo. Sollevare la parte anteriore della vettura con il martinetto e il luogo cavalletti sotto.

3 Posizionare un contenitore olio sotto il bullone sul fondo della coppa dell'olio. Svitare il bullone sul fondo della coppa dell'olio e scaricare l'olio fuori.

4 Rimuovere il paraspruzzi in basso vicino alla coppa dell'olio. Rimuovere la copertura lanterna inferiore.

5 Sbulloni la coppia collettore di scarico posta sopra il collettore sul fondo del motore.

6 Rimuovere il dado e il perno che collega il cambio alla coppa dell'olio su un cambio manuale. staccare con cautela il distanziatore tra la coppa dell'olio e il cambio-differenziale. Rimuovere l'olio pan-per-transaxle bullone.

7 Rimuovere tutti i bulloni di montaggio coppa dell'olio dalla coppa dell'olio. Toccare la coppa dell'olio con un martello di gomma per rompere il sigillo. Rimuovere con cautela la coppa dell'olio dal blocco motore.

Rimuovere e reinstallare la pompa dell'olio

8 Sostenere la pompa dell'olio con una presa.

9 Rimuovere le viti di fissaggio e abbassare lentamente la pompa verso il basso.

10 Posizionare la nuova pompa e spessori sul motore e il bullone in posizione.

11 Pulire la coppa dell'olio superfici di tenuta con acetone. Controllare la guarnizione e sostituire in caso di usura.

12 Bullonare la coppa dell'olio in posizione e sostituire il resto dei bulloni nell'ordine opposto sono stati tolti.

Consigli e avvertenze

  • Adagiare qualche rivestimento di protezione a terra durante lo scarico dell'olio. Scarico dell'olio è un processo disordinato e sversamenti accadere di frequente.
  • Non fare leva tra il blocco motore e la coppa dell'olio durante la rimozione. Indiscreti può causare perdite di olio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com