sintomi wastegate guasta

Come riparare un amplificatore audio con un tutorial


La complessità di un lavoro dell'amplificatore riparazione audio dipende dalla posizione della parte danneggiata, il tipo di componente che è danneggiato e la natura del danno. Audio amplificatore di riparazione può variare da sostituzione di un fusibile nella spina di ri-avvolgimento primari avvolgimenti del trasformatore di potenza. L'utilizzo di un amplificatore audio riparazione tutorial per guidare l'utente attraverso il processo riduce il rischio di errori. E 'meglio non fare affidamento esclusivamente sulla riparazione tutorial. Una volta riparato un dispositivo con successo, utilizzare l'esercitazione come riferimento piuttosto che una guida.

istruzione

1 Leggere le istruzioni di sicurezza. amplificatori audio tipicamente trasportare una quantità potenzialmente letale di potere. Se non si capisce una qualsiasi delle norme di sicurezza, consultare un professionista. Scollegare sempre un amplificatore prima di rimuovere la parte posteriore.

2 Familiarizzare con i termini tecnici. Non è possibile utilizzare un multimetro a meno che non si capisce termini come "resistenza" e "tolleranza".

3 Risolvere i problemi dell'amplificatore. La sezione "Risoluzione dei problemi" della riparazione tutorial sul sito web Car Audio di base Elettronica ti incoraggia a imparare il significato delle varie spie. Se l'amplificatore è in modalità di protezione, fare riferimento al manuale del proprietario per scoprire il significato della combinazione spia.

4 Spegnere l'amplificatore. Scollegare l'amplificatore e lasciate raffreddare per 10 minuti.

5 Studiare il layout del circuito amplificatore. Utilizzare lo schema di cablaggio come riferimento, e utilizzare pennarelli di colore di codice di colore delle parti come appaiono sullo schema con i componenti fisici all'interno dell'amplificatore.

6 Svitare la custodia del telaio, staccare le spine dei cavi e svitare il consiglio per esporre il circuito.

7 Testare il circuito. Inserire la sonda multimetro nel primo resistore nel circuito, che è quello più vicino all'alimentatore. La lettura di resistenza in ampere dovrebbe essere uguale alla quantità di corrente in volt, diviso per il valore della resistenza. Ad esempio, un resistore 10 Ohm in un circuito 12 volt dà una lettura di 1,2 ampere. Il tutorial riguardante le resistenze sul sito Car Audio di base Elettronica spiega legge Ohm.

8 Rimuovere le parti difettose. Se la resistenza dà una lettura che è superiore a cinque per cento varianza, è difettosa. Un resistore che dà una lettura di zero è bruciato. Sostituire la resistenza scollegando i piedini del connettore sulla base del circuito. Slot una nuova resistenza di valore identico nel foro libero del bordo, e saldare i pin del connettore per la striscia di connettore.

9 Fissare i cavi pendenti. Se si individua un filo allentato o mal collegato, fare riferimento allo schema di stabilire quale componente è collegato al filo. Fare riferimento al tutorial per stabilire quali tale componente fa. Questo vi dà un'idea dei sintomi di guasti per ogni componente. Sciogliere il collegamento del filo con un saldatore. Attendere la connessione raffreddare, immergere il ferro in qualche saldatura pulita e creare una nuova connessione.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver completato una riparazione, annotare le proprie istruzioni per aiutarvi a ricordare il processo.
  • Se non si capisce un'istruzione, smettere di lavorare e consultare un professionista.

Quali sono i segni di un motore Blower uscire?


Dal primitivo a due velocità fan pale di un tempo, per i ventilatori controllati dal computer infinitamente variabili delle moderne auto di lusso, i sistemi di ventilazione automobilistiche hanno contribuito a fornire per le operazioni di veicolo confortevole e sicuro per decenni. La velocità del flusso d'aria attraverso sistemi di ventilazione ha notevolmente migliorato negli ultimi anni, a causa, almeno in parte, ad una migliore costruzione e configurazione dei motori del ventilatore e giranti. Alcune carenze di sistema possono mimare alcuni sintomi di guasti al motore del ventilatore, di un tipo o di un altro, e la diagnosi accurata dipende dal loro riconoscimento.

Chiudere le chiamate

Il motore del ventilatore può sembrare essere la colpa quando il flusso dell'aria è notevolmente diminuito, quando se infatti, la colpa è altrove. flusso insufficiente a tutte le velocità della ventola potrebbe essere causato da uno schermo di presa d'aria intasato. Foglie o altri detriti che ostruiscono lo schermo può rendere gli sforzi del motore del ventilatore sembrano deboli, nella migliore delle ipotesi. Eventuali particelle di detriti che entrano nel plenum possono contattare la girante del ventilatore, e i suoni prodotti potrebbero sollevare sospetti indebite di debolezza del motore. operazioni difettose di porte nel plenum di ventilazione in grado di deviare il flusso d'aria, e l'uscita in ogni registro di sfiato può essere indebolita. Discrepanze nel circuito elettrico per il soffiatore, come ad esempio interruttori di comando cattivi o resistenze, possono fermare tutte le funzioni, o impedire il funzionamento in determinate impostazioni di velocità. Una volta che queste possibili cause sono state eliminate, restanti sintomi possono indicare i guasti del motore del ventilatore emergente.

i Luoghi

Un motore del ventilatore debole può non chiaro il vetro interno così come prima. esigenze improvvise o in evoluzione per gli sforzi manuali per asciugare il parabrezza potrebbe essere un'indicazione di riduzione delle prestazioni del ventilatore. L'umidità raccolta sul rivestimento interno, o, eccezionalmente, una maggiore produzione di condensa al di scarico del condizionatore d'aria, potrebbe anche significare dissolvenza azione soffiante. Brina che si forma nel vano motore, il condizionatore idraulici, può anche indicare una mancanza di flusso d'aria nella camera di plenum. Fumo proveniente dai registri di sfiato, oppure da sotto il cruscotto, possono essere segni di guasti a motore soffiatore catastrofici.

i suoni

suoni insoliti provenienti dal cruscotto potrebbero essere i primi segni di spia di problemi con un motore del ventilatore. Strilli o squittii che iniziano con il funzionamento del ventilatore, ma si dissolvono al silenzio subito dopo, potrebbe essere l'unico segnale concesso di problemi cuscinetto del motore. I cuscinetti sono raramente utile, e il rimedio richiede la sostituzione del motore. Questo sintomo è meglio agito su in fretta, per evitare la perdita imminente e completa del flusso d'aria. Cliccando rumori che ritmicamente coincidono con velocità della ventola può indicare una certa discrepanza della girante del ventilatore, se i detriti nella zona ha escluso come causa. La girante plastica può subire interruzioni di l'introduzione di corpi estranei, come monete, o fatica a causa di cambiamenti di temperatura radicali normalmente sperimentati in un sistema di ventilazione del veicolo.

le sensazioni

Le vibrazioni sentire nel cruscotto, o pezzi interni vicini, che aumentano con la velocità della ventola sono possibili segni di una condizione di out-of-balance nel motore, o girante. Le vibrazioni costanti non possono influenzare il flusso d'aria in modo considerevole, ma il motore è in grado di sopravvivere tali disagi a lungo. ciuffi Lievi di fumo potrebbero essere confusi con nebbie prodotte in veicoli umide a prima vista, ma l'odore di guasto di un componente elettrico corregge rapidamente qualsiasi perplessità. Gli odori che vengono amplificati da velocità della ventola in rilievo potrebbero derivare da prestazioni poco brillanti ventilatore per un periodo di tempo prolungato. selezioni di ventilazione inadeguati, o pesanti fumare nel veicolo possono anche essere la colpa. Pulizia della ventola soffiante e plenum di ventilazione può ripristinare la funzione completa, in questo caso.

Può una TV posteriore-proiezione Causa Flickering Lights?


Un televisore a retroproiezione, secondo CNET.com, utilizza 200 watt di potenza (media di 5,2 ore / giorno) di utilizzo. Tradotto in ampere (in base alla legge di potenza, P = I x V), un TV a retroproiezione utilizza meno di 2 amp di corrente al giorno. Un circuito di 15-amp, quello utilizzato in molti pannelli circuito domestico, in grado di sostenere adeguatamente le esigenze elettriche di un TV retroproiezione. Se le luci sono tremolanti durante il funzionamento del televisore, il circuito può essere condivisa da un numero eccessivo di apparecchi. Spesso, i fattori che contribuiscono a luci tremolanti non sono correlati a un televisore retroproiezione.

carico eccessivo

punti vendita domestica comune dagli apparecchi ad alta corrente di disegno possono provocare luci a sfarfallare, in particolare di un retro-proiezione azioni TV stesso circuito. Secondo il National Renewable Energy Laboratory (NREL), elettrodomestici come aspirapolvere, condizionatori d'aria della finestra e forni a microonde utilizzano più di 10 ampere di corrente. Quando questi apparecchi sono, non è raro per le luci di sfarfallio. Secondo Portland General Electric, la tensione che entrano in casa vostra oscilla. Se un vicino di casa utilizza gli apparecchi ad alto carico, come strumenti di potere, può causare la tensione delle famiglie a fluttuare; luci tremolanti sono un sintomo. Per evitare tremolanti cause di un carico eccessivo e per proteggere il vostro televisore a retroproiezione, mettere elettrodomestici pesante-ampère su circuiti separati e protettori uso sovratensioni.

guasto elettrico

luci tremolanti sono sintomi di guasti elettrici. Secondo Portland General Electric, un guasto elettrico (non correlato al cablaggio domestico) si verifica quando qualche evento colpisce trasmissione elettrica fuori casa. Una tempesta, un camminare scoiattolo sulle linee di alimentazione o di un ramo d'albero appoggiato a un sondaggio di utilità sono tutti esempi di guasti elettrici. Flickering tende ad essere temporanea meno che l'evento interrompe in modo permanente flusso elettrico.

Fonte d'energia

Una sovratensione avviene quando la tensione è 110 per cento o più superiore al normale. A differenza di un picco di potenza, che è misurabile in joule, piuttosto che volt e causati spesso da un fulmine tempeste, uno sbalzo di tensione si verifica quando si verifica qualche cambiamento nella rete elettrica. Luci sfarfallio, televisori spenti e decoder riavvio. Normalmente, l'aumento è momentanea, ma elettrodomestici - soprattutto quelli con la memoria del computer - può perdere la programmazione durante l'ondata.

Collegamenti allentati o corto

collegamenti elettrici allentati, giunzioni difettose, le prese in modo improprio a terra o terminali di cablaggio in alluminio fragili tutte le luci tremolanti causa. Sono anche responsabile per gli incendi domestici. Se le luci lampeggiano quando il TV a retroproiezione è acceso, sentire la presa. Se fa caldo, ci può essere un collegamento allentato nella presa o il calibro del filo non è sufficiente per l'assorbimento di corrente del televisore. Se la connessione allentata è più vicino al disgiuntore, chiamare un elettricista. Collegamenti allentati causare archi elettrici che può fondere l'isolamento del filo e provocare un incendio.

Segni e sintomi di un guasto Wastegate


Un wastegate è un dispositivo montato internamente o esterna al turbocompressore di un veicolo che assicura il turbocompressore non produce più spinta di quanto desiderato. Quando spinta supera l'obiettivo prefissato, il wastegate si sanguinare fuori qualsiasi ulteriore impulso. Una valvola wastegate malfunzionamento o non correttamente assemblato può causare una varietà di problemi di boost.

wastegate design

Due tipi di wastegates esistono a partire dal 2011: interno ed esterno. Costruito sulla scatola del turbocompressore e in genere si trovano in turbocompressori più piccoli, wastegates interne usano un diaframma che risponde per aumentare la pressione fornita da una linea di spinta. wastegates esterni sono molto più grandi unità progettate per resistere a livelli elevati di spinta utilizzando una valvola invece di una architettura a membrana.

Funzione wastegate

Mentre il disegno specifico varia, allo scopo sia di un wastegate esterna o interna è duplice: proteggere il motore da overboost, che può causare danni, e rimanendo completamente chiusa finché il motore raggiunge la spinta di destinazione.

I sintomi di una mancanza Wastegate

Lo stress causato da un turbocompressore invecchiamento o da un automobilista crescente pressione di sovralimentazione del turbocompressore può sopraffare la molla che apre il wastegate a una pressione specificata. In questi casi, il wastegate fluttuerà perché la molla non centra la porta completamente chiusa. La spinta oscillerà e il motore inciampare e agitarsi come spinta varia rapidamente (un dato di input dell'acceleratore dovrebbe creare livelli di spinta costanti). Il motore può anche rispondere lentamente a comandi del gas dal momento che il wastegate è probabile spurgo dell'aria.

Protezione del motore

Se si ritiene che il wastegate sta fallendo, fare attenzione a non generare alti livelli di spinta fino a quando è possibile sostituire il wastegate o che hanno il turbocompressore esaminato da un professionista. Poiché alcuni di uscita del turbocompressore è il sanguinamento attraverso la wastegate svolazzare, il turbocompressore dovrà lavorare di più per mantenere spinta porta, che generano calore, aumentare la temperatura di aspirazione e, di conseguenza, danneggiare il motore.

Tecnicamente parlando, un intercooler come la maggior parte di noi sa che è in realtà e "aftercooler". Un intercooler è uno scambiatore di calore che passa tra i due turbo in un sistema in serie turbocharge, mentre un aftercooler va tra il turbo finale e il motore. Ma qualunque cosa si desidera chiamare quella cosa radiatore in vostro impianto idraulico turbo, gioca un ruolo importante per aiutare il motore di sopportare gli abusi di spinta. fallimento intercooler è abbastanza raro, almeno rispetto ai fallimenti nel tubature tra esso e gli altri componenti.

Nozioni di base intercooler

Tutte le sostanze in questo universo - almeno quelle più caldo di zero assoluto, o negativa 459 gradi F - contengono una certa quantità di energia sotto forma di calore. La compressione di un gas impiega l'energia termica che contiene e concentra in un'area più piccola, aumentando la temperatura al netto del gas. Eliminazione della temperatura di un dato volume di gas cadrà sua pressione. aria più fresca contiene più ossigeno per pollice cubico, che aumenta la potenza e riduce le probabilità di carburante pre-accensione e detonazione incontrollata. L'intercooler è un radiatore che getta parte di questa energia termica, il raffreddamento della carica di aspirazione.

Perdite Boost

Intercooler e Turbo tubature sono cose abbastanza semplici per natura, e non ci sono troppi modi che possono fallire. Se un intercooler o l'impianto idraulico tra il turbo e le perdite del motore, faranno sfogo pressione di sovralimentazione verso l'esterno e causano una perdita netta di ossigeno di entrare nel motore. Ciò buttare fuori il vostro rapporto aria / carburante, causando il motore di funzionare estremamente ricco-carburante. Dal momento che non è abbastanza ossigeno c'è a disposizione per bruciare il carburante che entra il motore, si finirà per vomitando combustibile grezzo fuori dal tubo di scarico in una nuvola di fumo nero. Dal momento che ogni particella di fumo nero è una goccia di carburante, ci si può aspettare un grave calo nel risparmio di carburante e prestazioni.

Compensazione sistema

Quei sintomi sempre manifestare in qualche modo o nell'altro, ma i sistemi di controllo del turbo e computer possono utilizzare qualsiasi numero di approcci per contribuire a compensare una perdita di spinta. Se la perdita è abbastanza piccolo, il vostro turbo wastegate - la valvola di by-pass di scarico - può aiutare a mantenere la pressione di sovralimentazione nella zona verde, aumentando turbo rpm. In casi come questo, è possibile notare niente di più che un po 'di ritardo su di accelerazione e qualche sibilo del turbo in più. Nei casi più gravi, il computer risponderà ai ricchi condizione andando in sua modalità fail-safe "limp home", che è stato progettato per rendere la vettura quasi inguidabile facendo cadere il potere e limitando rpm.

Guasti aria-acqua

Alcune auto - particolare il Subaru WRX STI - utilizzano un intercooler aria-acqua circondato da refrigerante motore invece di un intercooler aria-aria montato davanti al radiatore. L'unico modo un intercooler aria-aria può cadere in efficienza è se qualcosa limita fisicamente il flusso d'aria attraverso il radiatore e copre le alette di raffreddamento; fango secco lo farà. Aria-acqua intercooler si affidano a liquido di raffreddamento del motore e possono intasarsi con depositi di minerali come calcio, calce e ruggine proprio come il radiatore o il nucleo di riscaldamento. Una goccia efficienza alzerà la temperatura dell'aria di aspirazione, causando una riduzione della potenza e una maggiore tendenza verso la detonazione del motore e ping.

I sintomi di un problema Fuel-Pump


La maggior parte delle pompe combustibile utilizzati su veicoli attuali sono elettrici e si trova nel serbatoio del carburante. I veicoli utilizzano due pompe di carburante: uno nel serbatoio e uno sul lato inferiore avanzato longherone del conducente. La pompa nel serbatoio invia il carburante a bassa pressione alla pompa situata sulla guida telaio. La pompa del carburante sulla rotaia aumenta la pressione del carburante alla pressione richiesta necessaria dagli iniettori.

Storia

Fino a metà degli anni 1970, i veicoli usati un carburatore e aveva una pompa del carburante meccanica. La pompa del carburante meccanica era situato sul motore. Una pompa del carburante meccanica è azionata da un concentrica sulla ruota dentata dell'albero a camme. Il concentrica opera un puntale che va su e giù. A sua volta, l'asta di spinta spinge il braccio della pompa combustibile causando il funzionamento della pompa del carburante.

Con l'introduzione del motore a iniezione, molto più pressione del carburante era necessario e ad un volume costante. Le pompe meccaniche fornite da 4 a 8 libbre di pressione, mentre le pompe elettriche alimentazione da 20 a 70 libbre di pressione, con 45 libbre come mediana.

Importanza

Una comprensione rudimentale del sistema di erogazione carburante utilizzato nei veicoli odierni, nonché l'impatto le pompe del combustibile e componenti di sistema hanno sul funzionamento dell'intero sistema, è necessario prevedere e prevenire guasti. Mentre non tutti gli errori possono essere evitati, possono essere ritardati con cura adeguata del sistema di alimentazione pompa.

Funzione

La funzione della pompa carburante è di fornire la pressione necessaria per gli iniettori in ogni momento. La pressione del carburante deve essere costante, così come il volume. Quando la chiave d'accensione è acceso, il computer eccita la pompa carburante per due secondi, e se il computer non rileva l'accensione del motore si spegne l'alimentazione alla pompa del carburante. Il computer consente solo la pompa carburante di continuare a funzionare fino a quando il motore è in funzione. Questa è una funzione di sicurezza in caso di incidente. E 'importante operazione di carburante-pompa per capire un po' di informazioni di base sulla iniettori. iniettori di combustibile sono azionati mediante l'uso di un elettromagnete all'interno dell'iniettore. L'orifizio che alimenta il carburante è la dimensione di un ago ipodermico. Nella maggior parte dei casi ci sono tre a cinque piccoli fori nella punta dell'iniettore. Iniettore non aprono più per aumentare la quantità di combustibile fornita, appena più. Il tempo in cui la iniettore è aperto è determinata dal computer tramite input sensoriali come alla domanda. Per questo motivo, un piccolo cambiamento nel funzionamento del carburante pompa relativa alla pressione di volume (in cui è possibile avere una senza l'altra) causerà grandi cambiamenti motore prestazioni.

tipi

Il primo tipo è la pompa meccanica, situato sul blocco motore. È molto affidabile e produce 4 a 8 libbre di pressione.

Il secondo tipo - la pompa elettrica del carburante nel serbatoio - è il più comunemente usato. Le dimensioni di questa pompa dipende dalla domanda, che è relativa alla dimensione del motore e produttore. La pressione del carburante per queste pompe è da 20 a 70 libbre.

Il terzo tipo è il sistema a pompa doppia utilizzato soprattutto in situazioni in cui il serbatoio del carburante è troppo lontano dal motore per mantenere una pressione costante; per esempio, un lungo camion. C'è una pompa di carburante nel serbatoio, o uno in ciascun serbatoio, e questo è chiamato una pompa di alimentazione. Questa pompa è di solito una pompa bassa pressione da 20 a 30 libbre. Esso fornisce combustibile ad una seconda pompa di carburante che è vicino al motore e la seconda pompa costruisce la pressione del carburante al livello desiderato.

La pompa del carburante quarto viene utilizzato su poche vetture attuali, ma soprattutto su auto da corsa e classici. Si tratta di una pompa di carburante esterno si trova di solito nelle immediate vicinanze del serbatoio. Queste pompe possono essere acquistati per la fornitura di enormi pressioni e volumi come una manichetta antincendio. Sono applicazioni ad alte prestazioni fino a 7.500 cavalli di potenza.

Dimensione

La pompa elettrica del carburante normale è di piccole dimensioni, di forma cilindrica, 1 ½ pollici di diametro e 5 a 6 pollici di lunghezza. Tuttavia, in caso di sostituzione queste pompe, alcuni possono essere sostituiti solo individualmente e alcune sono dotate del livello del carburante unità di invio come un pacchetto, aumentando notevolmente il costo. Dipende dell'anno e rendere così come il tipo di veicolo.

Procedura

Nella maggior parte dei casi il serbatoio del carburante deve essere abbassata per estrarre la pompa del carburante. Il serbatoio del carburante può essere molto pesante se pieno di carburante, in modo cautela deve essere osservata o è necessario svuotare il serbatoio. In alcuni casi, la pompa del carburante può essere estratto attraverso un pannello sul pavimento. Tale pannello sarà sia nel bagagliaio o sotto il cuscino del sedile posteriore.

Sintomi

Quando le pompe uno o entrambi i combustibili (nel caso di veicoli con due pompe di carburante) smettono di funzionare, il carburante non raggiunge gli iniettori e la macchina in stallo, proprio come se si corto di gas. pompe di carburante elettrici anche usare un relè e un fusibile. Se sia il relè o il fusibile salta, la vettura sarà stallo come se si è a corto di gas. Di tanto in tanto, una pompa del carburante vi avvertirà che ha bisogno di essere sostituito. Sarà surriscaldarsi e smettere di lavorare per 20 minuti o giù di lì. Se si lascia che il sit macchina per una mezz'ora (più o meno), si inizierà di nuovo, come la pompa del carburante si raffredda e comincia a lavorare di nuovo. Se si verifica questo sintomo, hanno il sistema di alimentazione diagnosticata per essere sicuri che è la pompa del carburante e non il relè o il cablaggio causa il problema, e hanno la parte incriminata sostituito.

Segni e sintomi di un filo di Bad bobina di alta tensione


cavi di accensione fornire corrente ad alta tensione dalla bobina di accensione alle candele su motori più vecchi dotati di distributori. Anche se il motore continua a funzionare se uno dei fili tra il distributore e le spine produce un guasto intermittente, emetterà meno potenza o morire del tutto, se il filo conduttore dalla bobina al centro del distributore va male. Ci sono tre tipi fondamentali di cavo di accensione progettato per sopprimere interferenze radio, e ogni tipo è incline al fallimento dopo un uso prolungato. Se si sospetta un filo di cattivo bobina-a-distributore, ci sono due sintomi principali da cercare.

sintomo 1

Se il motore si ferma e inizia in modo irregolare durante la guida, o se si taglia fuori del tutto e si rifiuta di riavviare, si può avere un cattivo filo tra la bobina e il distributore. costante movimento, causate dai motori delle vibrazioni e la tendenza del filo di flettere leggermente, affatica nucleo centrale del filo. Questo a volte causa un eventuale rottura nel nucleo vicino alla fine aggraffato. Anche se le due metà possono ancora fare contatto maggior parte del tempo, perdono il contatto a intervalli dispari quando i fili vibrare. Questo porta ad eventuali guasti causati da un arco ad alta tensione saltando attraverso l'intervallo minuti. Per isolare il guasto, girare la chiave di accensione su senza tentare di avviare il motore e poi togliere il tappo del distributore. Assicurarsi che i punti sono aperti e regolare un multimetro per l'impostazione volt. Toccare una sonda al lato isolata dei punti e l'altra al blocco motore. Se si ottiene una lettura quasi 12 volt, un assistente di manovra il cavo tra la bobina e il distributore, mentre il monitoraggio della lettura. Se oscilla, il cavo è difettoso e deve essere sostituito.

sintomo 2

Se il motore si avvia normalmente, poi corre in modo irregolare volta ad accelerare, a parte la compressione del motore a bassa o di un sistema di alimentazione male, il problema è più probabile un guasto elettrico causato dal deterioramento del cavo tra la bobina e il distributore. Rimuovere uno dei fili delle candele. Inserire la punta di un cacciavite sottile isolata nella parte finale dello stivale spina in modo che entra in contatto con la clip interna spina a molla. Tenere la testa in una mano e l'impugnatura isolata in un altro - non toccare l'albero cacciavite e mantenere il corpo lontano dalla macchina per evitare uno shock ad alta tensione pericolosa. Spostare l'albero vicino alla testa di un opportuno bullone di terra sul motore. Gioca attenzione al divario tra il cacciavite e la vite e hanno un assistente girare il motore per tre o quattro giri con la chiave di accensione. Un potente scintilla blu dovrebbe saltare tutto il divario. Se si tratta di un colore giallo debole, o la bobina è difettoso o si dispone di una cattiva bobina di cavo distributore.

Filo Distributed Resistenza

cavi a resistenza distribuita sono dotati di un nucleo vetroresina filamento impregnato con grafite a base di lattice per fornire la massima quantità di soppressione radiofrequenza ad un'eccellente conducibilità elettrica. Sebbene la resistenza interna è relativamente basso, il nucleo genera ancora tra 3.000 e 12.000 Ohm per piede cavo - e che la resistenza elettrica genera calore. Dopo un uso prolungato, questo calore si rompe il legame lattice tenendo le particelle di grafite insieme, causando una maggiore resistenza, un motore cilecca, e l'eventuale fallimento. Questo tipo di cavo deve essere sostituito ogni tre o quattro anni.

Fixed Wire resistore

fili resistore fisso hanno un nucleo di rame e, a volte, più trefoli in acciaio. Per fornire RFI soppressione, un resistore fisso è montato all'interno di ogni avvio di candela. Dei tre tipi di filo, un filo di resistenza fissa ha il più alto tasso di rottura a fatica correlati come descritto in "Sintomi" 1 voce. fili resistenza fissa devono essere sostituiti ogni due anni di uso regolare per prrevent guasti lungo la strada.

induttanza Wire

fili induttanza hanno un nucleo composto da lega di rame / nickel per fornire la massima conducibilità. Il nucleo stesso è avvolto con una spirale di filo sottile supplementare della stessa lega, che crea un campo magnetico RFI-inibizione. A parte la durata e le sue RFI sopprimere qualità, filo di induttanza genera solo circa 500 ohm di resistenza per piede. Ciò significa che meno corrente è necessario per fornire una scintilla sano attraverso gli elettrodi della spina. Anche se guasto del cavo su questo tipo è relativamente rara, la lega di rame / nichel è anche soggetta a possibili fatica come descritto nella sezione "Sintomi" 1 voce.

Sintomi di Struts usurati


Struts può sembrare componenti molto complessi, ma sono in realtà facile da diagnosticare se si sa cosa si sta cercando. Struts sono componenti di combinazione, parti uguali di primavera, ammortizzatore e il braccio di controllo superiore. Questa capacità polifunzionale significa che puntoni possono presentare almeno tre diversi tipi di guasto. Il trucco è quello di rompere il puntone nelle sue componenti individuali e diagnosticare da lì.

Fallimento Primavera

Proprio come una graffetta si surriscalda quando si piega avanti e indietro, la molla diventa più caldo quando esso cicli su e giù. Poiché il materiale primavera riceve la sua elasticità tramite trattamento termico - in bicicletta calore ripetuto può causare esso per ottenere springier e più morbida. Cadente è un segno di una molla morbido, ma spingendo verso il basso sul parafango vi dirà di più. Per testare le molle, spingere lentamente su un angolo della vettura con tre dita; se si può spostare più di un paio di pollici - allora le probabilità sono che le molle sono girati.

Shock Fallimento

Ammortizzatori funzionano come siringhe mediche, rallentando il movimento della sospensione forzando olio attraverso una serie di piccoli fori tra due camere per fluido dell'ammortizzatore. Nel corso del tempo, l'olio d'urto si rompe e ottenere più sottile, permettendo così di passare attraverso i fori più facile e ridurre l'effetto frenante del cuneo. Senza ammortizzatori, il corpo e le ruote auto sarebbe solo pogo su e giù per le molle fino al loro esaurimento di energia. Per verificare la scossa, mettere entrambe le mani sul parafango della vettura e dare una spinta verso il basso tagliente. La vettura dovrebbe rimbalzare verso l'alto fino alla primavera si estende per poi stabilirsi di nuovo. Se la macchina continua a rimbalzare passato un ciclo, le scosse sono probabilmente male.

Guasti meccanici e perdite

Struts può anche fallire in un certo numero di modi meccanici, da bulloni allentati a piegare le staffe a clip usurati e fermate di gomma. Oltre a un controllo visivo, i sintomi principali del guasto meccanico sono squittii, sonagli, urti e gemiti in curva o andare sui dossi. Se, quando si attraversa una grande buca, l'auto sbatte improvvisamente giù come le molle sono state fatte di cemento, quindi le probabilità sono in gomma bump-fermata del puntone ha degradato e indurito. Se a diagnosticare una brutta puntone, quindi pulire i montanti con una rondella di pressione e controllare il corpo shock per perdite di olio.

La diagnosi di guida

Ammortizzatori e molle presentano due sintomi diversi, ma legati durante la guida. molle Bad non resisteranno movimento del veicolo, così come dovrebbero, che permetterà il corpo della macchina di appoggiarsi più di quanto dovrebbe in curva. ammortizzatori Bad permetterà il corpo della macchina di magra più veloce di quanto dovrebbe, e al rock avanti e indietro dopo l'uscita di un angolo difficile. Entrambi i colpi cattivi e molle permetterà alla vettura di puntata più in frenata, a perdere trazione in accelerazione e girando e per rendere la corsa eccessivamente morbida e conforme. Se si colpisce un urto di velocità a 30 mph e non versare il vostro latte, poi il suo sicuramente il momento di investire in una nuova serie di montanti.

Ignition problemi e sintomi Coil


Ci sono una varietà di ragioni una bobina di accensione può mancare in un veicolo. Una bobina di accensione è parte integrante del sistema di accensione di ogni veicolo che converte l'alternatore o la batteria di tensione della vettura in energia sufficiente per creare un arco all'interno di una candela. nuovi veicoli possono utilizzare uno o più bobine di accensione; computer di bordo della vettura determina quando la bobina di accensione deve stimolare e distribuire scintilla alle candele. i veicoli più vecchi hanno una singola bobina e utilizzare un distributore che si connette a camme per distribuire scintilla della bobina di accensione alle candele.

Surriscaldamento

Una delle cause più comuni di fallimento bobina di accensione è surriscaldamento dovuto ad un eccessivo divario scintilla. Le candele che sono gapped eccessivamente grandi richiedono tensione supplementare per la scintilla di saltare da elettrodo a elettrodo. Questo provoca ulteriore carico sulle bobine di accensione e successivamente provoca le bobine interne a scaldarsi. Durante il processo di riscaldamento e raffreddamento eccessivo, le bobine si espandono e contraggono ogni volta che diminuendo la loro integrità e causando malfunzionamenti o guasti totale.

Collegamenti insufficienti

Molti bobine di accensione richiedono la messa a terra; ciò può essere ottenuto attraverso luogo di montaggio o attraverso un filo esterno. Una bobina allentata o mal montato può causare problemi con la bobina di accensione e può anche causare danni permanenti o il fallimento. fili delle candele allentati possono anche causare l'alta tensione che produce per prendere il percorso di minor resistenza, che è può essere il punto di messa a terra più vicino o la bobina stessa. Se una bobina di accensione archi tutta per sé, quindi danneggiano la bobina di accensione può provocare.

Sintomi

Sintomi di accensione guasto della bobina possono includere un calo nel risparmio di carburante, cambiare in scarico, ritorno di fiamma problemi, cilecca problemi, difficoltà ad iniziare e problemi con stallo. Ci sono diversi modi per diagnosticare un problema fallimento bobina di accensione meccanicamente, compresa la verifica dei cavi di collegamento alle candele. Se si prova questi cavi e scoprire che non c'è potere raggiungere le candele, allora ciò significa che l'energia non è correttamente viene convertito e trasferito dalla bobina di accensione tra la batteria e le candele. Questo è il modo più comune per diagnosticare un guasto bobina di accensione.

Freightliner King Pin sintomi di difficoltà


Negli ultimi anni, i costruttori di veicoli pesanti come autocarri autoarticolati, grandi camper e autobus hanno implementato richiami a causa di eccessiva usura e guasti del perno del fuso a snodo, un componente del dispositivo di guida ruota anteriore, causando incidenti. Freightliner, uno di questi produttori, ha ricordato alcuni dei suoi prodotti. Piloti e tecnici devono essere attenti ai sintomi di questi problemi.

Osservato nel veicolo senza movimento

Mentre il motore è in funzione, ma con la posizione del veicolo fermo, un driver o tecnico all'interno del veicolo devono ruotare il volante da un lato all'altro (blocco per bloccare.) Un osservatore al di fuori del veicolo deve indicare quanto le ruote sembrano muoversi. Se sembra che vi sia perdita di movimento o troppo movimento senza le ruote in movimento, potrebbe esserci un problema con il meccanismo dello sterzo, tra cui il perno snodo re.

Osservato Mentre il veicolo è in movimento

Mentre il veicolo è in marcia, il conducente o il tecnico può osservare altre indicazioni di problemi meccanismo di sterzo. Se è difficile mantenere il veicolo puntato nella direzione corretta, o se tende a tirare da un lato o dall'altro, questa è un'indicazione di gravi problemi. Le ruote anteriori possono "shimmy", causando il volante a vibrare eccessivamente. Il volante non può ritornare alla sua corretta posizione iniziale dopo un turno. Ci può anche essere troppo "play" nel volante o troppo movimento del volante senza movimento delle ruote anteriori del veicolo corrispondente.

Suoni

Un tecnico qualificato ed esperto in grado di sentire la presenza di suoni che possono indicare molteplici problemi nel sistema sospensioni e sterzo. Questi suoni possono includere rettifica, sibilo, strillando o armoniche. Questi suoni possono essere osservabili mentre il veicolo è fermo o in movimento.

Misure tecniche

Il tecnico dovrebbe prendere le misure con strumenti appositamente progettati e confrontare la misura risultante con sospensioni e sterzo specifiche del costruttore. Se i risultati non rientrano tolleranze suggerite dal produttore, ci può essere un problema con i meccanismi.

I sintomi di una perdita di vuoto in un auto


Il motore a combustione interna produce naturalmente un vuoto durante l'esecuzione, e ingegneri hanno imparato ad utilizzare questo vuoto per controllare un numero di altri componenti su un veicolo. Perché questo vuoto controlla tante parti diverse pf una macchina, una perdita di vuoto può causare una varietà di guasti del sistema e produce numerosi sintomi.

Ruvida motore al minimo

Il classico segno di una macchina con una perdita di vuoto motore è un motore al minimo ruvida. Una perdita di vuoto provoca una rottura del vuoto normale che viene creato da un motore in funzione. Una perdita di vuoto altera il livello di vuoto di un motore, che si traduce in un minimo del motore ruvida.

Esitazione Engine

Insieme ad un minimo del motore ruvida, esitazione motore durante l'accelerazione è uno dei sintomi più comuni di perdita di vuoto del motore. Durante l'accelerazione, la pressione di vuoto del motore che perde è più pronunciato, che si presenta come un ostacolo, o di esitazione, il motore.

Impreciso cambio a

vuoto Engine fornisce una grande parte della potenza operativa di una trasmissione, una potenza che aiuta a spostare adeguatamente gli ingranaggi di trasmissione. Una perdita di vuoto motore può causare punti di trasmissione spostamento deboli o imprecise.

Scarsa accelerazione

Un veicolo con una perdita di vuoto spesso hanno scarsa accelerazione e la potenza del motore ridotta. Ciò è dovuto alla depressione del motore sfuggire che riduce la forza complessiva e la pressione prodotta dal motore durante la combustione.

Duro veicoli che iniziano

A seconda delle dimensioni e la posizione della perdita di vuoto di un veicolo, rende difficoltoso l'avviamento del veicolo è spesso un sintomo di una perdita di vuoto. Riducendo la pressione ottimale e vuoto entro un motore in funzione, una perdita di vuoto può inibire l'azione e la funzione del carburatore di una macchina e / o impianto di iniezione del combustibile, che impatta direttamente veicolo partenza.

La giornata è stata presto per veicoli completamente elettronici, e alcuni dei bug doveva ancora essere elaborato. Gli anni 1980 e 1990, senza dubbio rappresentato uno dei più incredibili periodi di avanzamento nella storia automobilistica, in particolare nel campo dell'elettronica e controlli per la stessa. Ma i veicoli di questa epoca non erano noti per la loro affidabilità stellare, in parte per questo motivo. Caso in questione: alcuni dei, combustibile più vecchio Bosch turbina in stile pompe come quelli utilizzati nel 1997 Mercedes C280.

guasto della pompa

pompa del carburante del C280 è molto simile a qualsiasi altra pompa turbina-stile della stessa epoca, e ha lo stesso problema che molti di loro ha fatto. Fu durante questo periodo di computer controlla che la maggior parte produttori, tra cui Mercedes, passati dal gerotor volumetrico più anziani, o le pompe a rotore cellule tipo, alla turbina Bosch. Già nel 1980, questi turbopompe sommergibili, alti regimi avevano un problema noto: Perché invocati benzina stessa di agire come refrigerante per il motore e il carburante girante esaurendo gas o esaurimento causerebbe la pompa surriscaldamento e non riescono prematuramente.

I segni di guasto motore tipica

In generale, una pompa del carburante come questo non riuscirà a singhiozzo, e si noterà in primo luogo durante i periodi di alta domanda - alias, accelerazione a tutto gas. Sarà probabilmente manifesta in primo luogo come un leggero palude o esitazione quando si va da acceleratore luce a tutto gas. Quando il motore della pompa diventa debole a causa di cuscinetti o avvolgimenti mancanza, non fornirà energia sufficiente per dare alla macchina quella spinta istante di pressione è necessario all'avviamento del motore di trazione del carburante. In seguito, la vettura sarà regolarmente Buck e esita in accelerazione, poi sotto crociera, e, infine, al minimo. Alla fine, il motore semplicemente non fornirà la pressione del carburante necessario per alimentare il motore in qualsiasi circostanza.

Segni girante Failure

La pompa carburante può fallire in due modi distinti, e possono produrre sintomi diversi. La piccola ventola che spinge combustibile attraverso il motore può usurarsi ed perdite, soprattutto dopo periodi di surriscaldamento. il fallimento della girante è di solito un po 'più sottile di guasto del motore, dal momento che il sistema guadagnare e perdere la pressione in modo più graduale, e la macchina non sarà Buck e esita come notevolmente. La causa precedente è possibile, ma il fallimento della girante potrebbe manifestarsi come una perdita netta di potenza in accelerazione, o addirittura il potere lento aumento come il computer regola per un rifornimento di carburante instabile. Infine, la pompa sarà solo girare e lamento senza fornire una pressione sufficiente ad alimentare il motore al minimo nulla oltre.

cause di guasto

Nelle pompe a turbina-stile di questo periodo, i guasti del motore della pompa sono di solito il risultato di aver eseguito il serbatoio del gas cronicamente a corto di carburante; è per questo che la maggior parte dei meccanici che lavorano su vetture di questa epoca consiglia di conservare almeno un quarto serbatoio di carburante nel veicolo in ogni momento. fallimento girante è generalmente più acuto, il risultato di avere semplicemente eseguire la macchina di gas, o quasi senza benzina, troppe volte. Appena la pompa inizia tirando dell'aria, la girante perde la sua lubrificazione e la distruzione comincia. E 'possibile uccidere una pompa dopo un incidente di rimanere a corto di carburante, se non chiudere la chiave di accensione e accostare prima che il motore si spegne completamente, o il funzionamento a secco ripetutamente avviare il motore.

La maggior parte dei veicoli prodotti dopo il 1980 contengono sensori di ossigeno del motore come parte del sistema di controllo delle emissioni per aiutare il funzionamento del motore in modo efficiente e mantenere le emissioni nocive basso. Questi sensori misurano continuamente il contenuto di ossigeno all'interno del collettore di scarico e confrontarlo con l'aria all'esterno del motore. Quando il sensore si guasta, il veicolo ha scarse prestazioni del motore ed emissioni più elevate. Meccanica raccomandano sensori di ossigeno essere sostituiti almeno ogni 100 mila miglia come parte di una regolare manutenzione. Numerosi sintomi indicano un sensore di ossigeno difettoso.

Fuel Economy

Un calo evidente nella distanza in miglia del gas è il sintomo principale di un sensore di ossigeno difettoso.

problemi al motore

minimo del motore di massima è un altro sintomo di un sensore di male, come è un motore che "manca" o funzionamento irregolare.

Accelerazione

Perdita di potenza dell'accelerazione punti anche a un sensore di ossigeno difettoso.

Surriscaldamento

Un sensore di ossigeno difettoso può causare il veicolo a funzionare a temperature superiori alla norma. Può anche causare la vostra auto a surriscaldarsi.

emissioni

Perché un sensore di ossigeno difettoso non può misurare con precisione le concentrazioni di aria / carburante, questo può portare a maggiori emissioni tossiche. Molte volte, mancato superamento di una prova delle emissioni è causato da un sensore di ossigeno difettoso.

Segni e sintomi di Fan Clutch Fallimento


Per evitare danni dal calore generato dalla combustione interna, automobile produce veicoli adatti con un sistema di raffreddamento che utilizza un fluido per estrarre il calore dal motore; il fluido è quindi di un radiatore per il raffreddamento, se un grande ventilatore siede dietro il radiatore per attirare il calore dal refrigerante. In alcuni veicoli, cinghia a serpentina del motore gira la ventola, invece di essere alimentato dal sistema elettrico. Una frizione regola la velocità della ventola, aumentando e diminuendo, come necessario. Quando questa frizione non riesce, ci sono quattro segni e sintomi principali si possono osservare.

Tipi di Fan Frizioni

Ci sono due tipi di frizioni ventilatore sui veicoli moderni: termici e non termici. Una frizione ventola termica utilizza una molla che si espande quando il flusso d'aria dal radiatore è caldo. Questa espansione risultati molla provoca la ventola di girare più rapidamente, raffreddamento del fluido nel radiatore. Una volta che il flusso d'aria dal radiatore si raffredda, i contratti a molla e la velocità della ventola diminuisce.

Una frizione ventilatore non termica funziona puramente basato sulla velocità del motore. La responsabilità di questo tipo di frizione è di mantenere la velocità del ventilatore - tipicamente un massimo di 1.200 a 2.200 rpm. All'aumentare giri del motore, la frizione scioglie lentamente per mantenere la velocità del ventilatore prescritta. Quando il motore è al minimo, la frizione ventilatore impegna completamente per massimizzare la velocità della ventola.

Surriscaldamento

Il surriscaldamento è il primo, e più evidente, segno di fallimento della ventola frizione all'interno del proprio veicolo. Se la frizione ventilatore non impegna correttamente all'aumentare della temperatura del motore o la diminuzione della velocità del motore, non è possibile estrarre il calore dal refrigerante abbastanza veloce. Ciò si traduce in refrigerante caldo facendo strada indietro nel blocco motore, provocando il surriscaldamento del motore. A seconda della gravità del fallimento della frizione, la velocità con cui si surriscalda il motore del veicolo può variare.

Over-Cooling

Over-raffreddamento è un altro segno di una frizione ventola guasta. Questa situazione si verifica quando la frizione ventola resta pienamente impegnata, e anche quando la temperatura del motore è bassa o la velocità del motore aumenta. Questo fa sì che la ventola per estrarre tutto il calore dal refrigerante, causando il motore restante sotto della sua temperatura di esercizio specificata. Questo primo sintomo di questo caso è scarso rendimento del motore e consumi abbassata; il secondo sintomo è il flusso d'aria fredda dalle bocchette di riscaldamento, anche con il riscaldatore sulla sua posizione più alta.

Noise Severe durante l'accelerazione

Se si suppone che la frizione della ventola per allentare quando la velocità del motore aumenta, per evitare un eccessivo rumore del vento dalla ventola - un suono sibilante da sotto il cofano. Quando la frizione fallisce e rimane in posizione completamente impegnata a tutti i tempi, si sente questo suono forte sibilante proveniente da sotto il cofano. Questo è tipicamente accompagnata da grave over-raffreddamento.

Lenta o No Ventilatore Rotazione

Se la frizione della ventola di raffreddamento non riesce e rimane completamente disimpegnata, non ha l'attrito necessario per far girare la ventola alla sua corretta velocità, o affatto. Può incidere negativamente sulla rumorosità della ventola dal vano motore, ma il segno più evidente è che la ventola si muove a stento, o non si muove affatto, a qualsiasi velocità del motore. surriscaldamento grave spesso accompagna la velocità delle ventole lente.

In auto moderne, elettronica di controllo il rapporto tra aria e carburante all'interno del motore per regolare le prestazioni. I sensori sono fondamentali per il mantenimento di una miscela corretta. Tuttavia, questi sensori spesso rompe dopo diversi anni, causando diversi problemi a verificarsi.

Funzione Sensor

Il sensore di ossigeno su un veicolo viene usato per ridurre le emissioni e mantenere l'economia di carburante. Rilevando la quantità di ossigeno nei gas di scarico, il sensore O2 determina la corretta miscela di combustibile e aria all'interno del motore. Un malfunzionamento del sensore getta questa miscela off.

Fuel Economy

Uno dei primi sintomi di un malfunzionamento del sensore di ossigeno è chilometraggio gas è superiore al normale. Poiché il rapporto di ossigeno del motore è influenzato direttamente, il risparmio di carburante male è spesso un segnale di avvertimento.

Luci di Emergenza

In generale, un sensore O2 cattiva farà sì che la luce "del motore del controllo" per essere visualizzato. Se un veicolo altrimenti ben tenuto comincia a mostrare questo indicatore, il sensore di ossigeno è spesso in difetto.

Codici OBDII

Un altro segno di un sensore O2 malfunzionamento è un codice di errore nel codice diagnostico del veicolo. Questo codice è chiamato OBDII e può essere controllato da un negozio di ricambi o negozio meccanico. Il codice visualizzato indica un problema con sensori di ossigeno.

smog Fallimento

Negli stati che richiedono emissioni o test smog, un risultato in mancanza può indicare che il veicolo ha un problema di sensore di ossigeno. Questo caso di guasti al motore per bruciare il combustibile inefficiente, causando il fallimento del test.

Bad sintomi del sensore dell'ossigeno di un motore TBI


Tutte le autovetture prodotte dal 1976 sono dotati di uno o più sensori di ossigeno, indipendentemente dal fatto che siano dotati di un carburatore, iniezione lineare o un sistema TBI. Questi sensori permettono un computer di bordo per monitorare le prestazioni del motore ed effettuare le regolazioni come necessario per mantenere il motore operativo all'interno di un insieme predeterminato di parametri di performance. Quando un sensore di ossigeno non ci sono alcuni possibili sintomi che ci si può aspettare.

risparmio di carburante poveri

Un sensore O2 omettendo è in grado di monitorare correttamente i livelli di ossigeno del gas di scarico prodotti dal motore. Quando il sensore finalmente fallisce completamente, non invia un segnale al computer del veicolo. Questo fa sì che il computer del veicolo per passare a una modalità ad anello aperto in cui una miscela di carburante preprogrammato viene sostituito quello calcolato sulla base delle informazioni provenienti dal sensore O2. Questo anello aperto consente funzionamento continuato del veicolo in caso di guasti alle attrezzature, ma provoca anche troppo carburante da fornire al motore, che si traduce in una perdita di carburante.

le emissioni più elevate

sensori O2 perdono gradualmente la loro capacità di rispondere ai cambiamenti dei livelli di ossigeno nel gas di scarico man mano che invecchiano. Nel corso del tempo, contamina anche accumularsi sulla superficie del sensore, degradando ulteriormente le prestazioni. Il risultato finale è che il sensore lentamente inizia il ritorno di un segnale più debole computer di bordo del veicolo, che finisce per computer le regolazioni improprie miscela aria-carburante del veicolo. Questo fa sì che le sostanze inquinanti nei gas di scarico per aumentare, che diventa evidente come le letture emissioni più elevate quando il veicolo viene testato.

Stalling-Esitazione

Un sensore O2 guasto o difettoso provoca computer di bordo di un veicolo per fornire la miscela carburante-aria non corretto al motore. Quando troppo combustibile viene fornito un motore a causa di un sensore O2 difettoso, il combustibile supplementare può causare temperature eccessivamente elevate scarico e surriscaldamento del convertitore catalitico. Questo surriscaldamento fonde il materiale all'interno del convertitore catalitico, causando un blocco nel sistema di scarico. Questo blocco aumenta contropressione all'interno del sistema di scarico e può portare a stallo e di esitazione.

Segni e sintomi di un sensore di posizione difettosa Crank


Il sensore di posizione albero motore è un componente in automobili moderne che registra la posizione della manovella del motore. Il sensore legge anche segnali di temporizzazione di base per iniettori di carburante e sistemi di accensione. Quando questo componente malfunzionamenti, i suoi sintomi possono influenzare tutto, dal funzionamento del motore a combustibile gestione. Secondo il sito web di AA1 auto, un sensore di posizione dell'albero motore richiede la sostituzione in caso di malfunzionamento e non può essere riparato.

No scintilla del motore

Un sensore di posizione della manovella difettoso può influenzare i tempi di accensione del veicolo. Questo può risultare in tensione di essere inviato a candele che crea una condizione di non-start. Se il problema interessa tutti i cilindri del motore, il problema è più probabile causato da un sensore di posizione manovella difettoso. Se solo uno o due cilindri sono interessati, il problema può essere una bobina di accensione.

Iniettori carburante non funziona

Il sensore di posizione manovella gestisce anche la funzione iniettore di carburante nei veicoli con sistemi di accensione senza distributore. Un sensore di posizione non riuscendo a manovella può inviare informazioni inesatte agli iniettori di carburante, con conseguente miscele di carburante magra o grassa che possono creare emissioni eccessive, causa esitazione in accelerazione e spegnimento del motore al minimo. Un sensore di posizione guarnitura guasta non può innescare iniettori a tutti che si tradurrà in una condizione di non-start per il veicolo.

Problemi di motore Timing

L'ordine di accensione dei cilindri è controllata dalle informazioni inviate dal sensore di posizione manovella. Quando questa componente non funziona correttamente, la confusione che provoca in ordine di accensione può produrre condizioni di partenza difficile e fa cilecca motore. Un inizio difficile è una condizione in cui il motore fatica a girare. Le forti scoppi associati perde colpi del motore possono verificarsi in qualsiasi momento, anche se può accadere più spesso quando il veicolo è in accelerazione o sotto sforzo, come ad esempio durante il traino.

I sintomi di una batteria difettosa auto


Entrare nella tua auto al mattino per andare a lavorare solo per trovare una batteria scarica è un'esperienza frustrante. Anche se le batterie al giorno d'oggi sono costruiti per durare più a lungo predecessori precedenti, essi non riescono nel corso del tempo e non riuscirà più presto se non adeguatamente mantenuto. Non ignorare i sintomi di una batteria per auto guasta, perché se lo fai, si possono trovare te bloccati e in balia di un carro attrezzi.

schiocchi

Quando si accende il tasto per avviare il veicolo e ascoltare i suoni solo cliccando prima che l'auto brontola per la vita, questo è un segno che la batteria potrebbe essere difettosa. La batteria inizia l'auto, mentre i poteri dell'alternatore del veicolo quando è in esecuzione. L'alternatore ricarica anche la batteria quando la macchina è in funzione. i cavi della batteria corrosi o corrosione sopra o vicino alla batteria possono ostacolare la capacità del alternatore per ricaricare la batteria. Pulire i cavi corrosi, sostituire i cavi difettosi e aggiungere grasso dielettrico ai collegamenti per aiutare a prevenire ulteriore corrosione.

gomito lento

Quando la batteria sembra lento quando a gomito, questo è un altro sintomo di una batteria difettosa. batterie vitali attivi producono forte amperaggio avviamento a girare il motorino di avviamento e portare il motore a vita. avviamento lento indica una batteria che può essere allo stremo. Controllare la data di acquisto della batteria e sostituirla se vicino o passato la vita proiettata della batteria.

Problemi di accessori

Quando si nota un oscuramento delle luci quando si accende accessori aggiuntivi in ​​macchina, come la radio, lettore CD, riscaldamento o luci interne, questo consente di sapere che c'è un problema all'interno del sistema di ricarica o la batteria. Anche se questo potrebbe anche segnalare un problema con l'alternatore, la maggior parte degli alternatori sopravvivono batterie - in modo da guardare alla batteria come il problema prima.

Motore non gira

Quando si inserisce la chiave nel blocchetto di accensione e gli accessori dai, ma il motore non gira, non ci può essere amplificatori avviamento a sufficienza nella batteria per avviare l'auto. Una batteria per auto morto senza alcuna ragione apparente è una buona indicazione che è tempo di ottenere una nuova batteria. Mentre questo è anche potrebbe essere un segno di un alternatore difettoso se la batteria è nuovo, escludendo l'età della batteria, in molti casi, la batteria è il colpevole. Controllare la data di scadenza sulla batteria e sostituirla se necessario.

Batteria non accetterà una carica

Dopo aver rimosso la batteria dal veicolo e appoggiandolo su un caricabatterie, se non ci vuole una carica, questo indica un cellula morta o la batteria. In questi casi, l'unica cosa da fare è prendere la batteria al negozio di ricambi auto locale e restituirlo per la carica di base quando si acquista una nuova.

Quali sono i sintomi di una pompa del carburante andando male?


Una pompa del carburante in genere non bruscamente smettere di funzionare. Nella maggior parte dei casi di guasto della pompa del carburante, il guasto è preceduta da numerosi sintomi di una pompa del carburante che va male. Prendendo il tempo di familiarizzare con questi sintomi può aiutare a mantenere da diventare stranded in un momento inopportuno e luogo, come il problema può essere confermata e affrontato prima la pompa del carburante non completamente.

Perdita di potenza

Poiché è tipico per una pompa di carburante non avendo avere mini guasti intermittenti prima di raggiungere il punto di errore completa e totale, guardare per istanze distinte di perdita di potenza che si verificano con sempre maggiore frequenza. Questa perdita di potenza può essere sperimentato partendo da una posizione di fermo o quando si spostano a velocità superiori associate con autostrada. Questa perdita di potenza è improvviso, con il ritorno di potenza del motore essendo altrettanto improvvisa, come la pompa smette di funzionare completamente e poi bruscamente ritorna al funzionamento normale.

Esitazione

Un altro sintomo comune è una risposta ritardata alla domanda di carburante. Quando il conducente preme il pedale del carburante bruscamente, come quando passa un altro veicolo, vi è una esitazione distinta in risposta veicolo, che potrebbe indicare che la pompa del carburante non funziona abbastanza bene per rispondere alla richiesta aumentata carburante come rapidamente o facilmente come è dovrebbero.

stalling

Come la condizione della pompa del carburante continua a deteriorarsi, che cosa era esitazione volta potrebbe diventare stallo. Questo è più comune quando si effettua una domanda di carburante da una posizione di arresto, ma lo stallo a velocità più elevate non è inaudito. Se la pompa del carburante non si muove il combustibile fluido o sta facendo in modo intermittente, il motore non può ottenere abbastanza di continuare a funzionare, con conseguente stallo.

Difficoltà a partire veicolo

Quando una pompa carburante è in procinto di andare a male, avviare il veicolo può essere difficile a volte. Questo perché il motore non può iniziare senza il corretto flusso di combustibile. Una pompa del carburante che non ha ancora raggiunto fallimento full-out ed è intermittente in funzione o è lento a rispondere ad alimentare la domanda potrebbe richiedere più tentativi di avviare il veicolo prima successo fornire il flusso di carburante necessaria. Se sperimentando difficoltà a iniziare insieme ad altri sintomi di una pompa del carburante che va male, le probabilità sono che il tempo sta crescendo breve per la pompa del carburante e completo fallimento è imminente. Badate e di agire presto per evitare di essere bloccati.

Cuscinetti ruota sintomi di una Chevy Cavalier 1999


Cuscinetti delle ruote sulle automobili tendono a consumarsi gradualmente nel tempo. Una volta che un cuscinetto ruota si consuma abbastanza, può iniziare causando problemi con la stabilità complessiva del veicolo. Se un cuscinetto ruota usurata è trascurato abbastanza lungo, può portare alla pericolosa guasti catastrofici e una ruota separa dal veicolo. Anche se ci sono diversi tipi di complessi di cuscinetto utilizzate da diversi produttori, i sintomi generali prodotte dai cuscinetti usurati sono uguali.

Rumore

Il sintomo classico di un cuscinetto ruota usurata è il rumore. Questo rumore è di solito notato come un cigolio, strillando o ringhiando e rettifica rumore che peggiora progressivamente come il veicolo viene guidato. Questo rumore è causato dai cuscinetti delle ruote diventare sciupato, che produce eccessivo gioco tra i cuscinetti e le piste dei cuscinetti all'interno del mozzo della ruota dei cuscinetti cavalcare. Questo gioco eccessivo permette ai cuscinetti di spostarsi e provoca l'allineamento non corretto tra i cuscinetti e il mozzo della ruota. L'allineamento non corretto fa sì che i cuscinetti a diventare in modo non uniforme carico che provoca rumore.

vagando sterzo

cuscinetti delle ruote anteriori consumati eccessivo gioco nelle loro distanze che consente al mozzo della ruota per muoversi rispetto al perno ruota. Poiché il veicolo è guidato su superfici irregolari o il volante viene ruotato, il mozzo della ruota si muove sui cuscinetti usurati, provocando la ruota con il mozzo indossato per oscillare rispetto alla direzione desiderata del veicolo. Ciò produce un effetto vaganti come la ruota oscilla sul suo mandrino, causando lo sterzo a diventare irregolare.

traino

Quando i cuscinetti delle ruote diventano usurati, provoca la ruota con i cuscinetti usurati per muoversi sul suo mandrino invece di ruotare con precisione sul suo asse. Ciò causa la ruota con il cuscinetto consumato diventare fuori allineamento rispetto alle altre ruote con cuscinetti non danneggiati. Come le altre ruote punto davanti uniformemente con l'altro, la ruota con il cuscinetto consumato punterà in una direzione leggermente diversa. Questo fa sì che la ruota di tirare contro la direzione desiderata del veicolo, con conseguente un volante che richiede uno sforzo maggiore per mantenere la direzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com