sistema iniezione acqua home made

Quando l'acqua calda nel vostro RV inizia a sentire l'odore di uova marce, è il momento di pulire il sistema idrico. L'odore può significare qualsiasi cosa, ma non correre rischi - è probabile per indicare un accumulo di batteri.

istruzione

1 Spegnere il riscaldamento dell'acqua e lasciate raffreddare.

2 Scolare e sciacquare il serbatoio.

3 Spazzolare con una spazzola metallica rigida, facendo attenzione a non danneggiare i fili del serbatoio.

4 Assicurarsi che tutto il sedimento è stato suscitato e arrossato dal serbatoio.

5 Assicurarsi che il foro di scarico è privo di sedimenti.

6 Riempire il serbatoio con aceto due parti da una parte di acqua, e lasciare riposare per almeno 3 ore prima dello scarico; o,

7 Riempire il serbatoio con circa 4 cucchiaini. detergenti per la casa per ogni 10 litri d'acqua e lavare l'intero sistema idrico con esso. Rimuovere rompigetto e docce prima di fare questo; o,

8 Riempire il serbatoio con 5 o 6 once (2/3 c. A 3/4 c.) Candeggina per 10 litri di acqua. Sia questo siede nel sistema per qualche ora, quindi lavare l'intero sistema idrico con esso.

9 Guida il tuo impianto di perforazione in giro con la miscela di acqua e pulizia soluzione in esso. Ciò slosh la miscela intorno.

10 Riempire il serbatoio di acqua calda con una soluzione di 1/2 c. bicarbonato di sodio per un gallone di acqua, e lasciate riposare. Drenare.

11 Lavare il sistema con acqua fino a quando l'odore di aceto, detergenti o candeggina è andato.

12 Ripetere se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando detergenti per la casa o candeggina ha il vantaggio di rinfrescare l'intero sistema idrico, non solo il serbatoio dell'acqua calda.
  • Non accendere il riscaldamento dell'acqua, mentre è vuota.

Come funziona un sistema di lavoro Home Theater?

Home Theater Components

Un home theater è un sistema di video e audio specificamente realizzati per ricreare la stimolazione di un cinema nella vostra casa. Al fine di ottenere un vero e proprio sistema, è necessario alcuni componenti. Il quadro deve essere dettagliata e ricca. Avete bisogno di un lettore DVD collegato a un televisore per guardare i DVD nella vostra home theater. La televisione dovrebbe essere di almeno 25 pollici o più. Essa non deve essere un televisore ad alta definizione per lavorare. Tuttavia, questo sarebbe di migliorare notevolmente la qualità delle immagini. È inoltre necessario un ricevitore audio surround, insieme ad almeno cinque altoparlanti e un subwoofer (5.1). Naturalmente, è anche avere tutti i cavi di collegamento per il sistema. Un home theater deve avere tutti questi componenti a lavorare nella sua pienezza.

Corretta disposizione di un sistema home theater

La casa teatro deve essere impostato in modo accurato per produrre il suono necessario. Il posizionamento dei singoli componenti è cruciale. Ogni camera design produce variando l'acustica, la gente sente i toni in un modo diverso e sui sistemi utilizzati variano pure. L'altoparlante canale deve essere centrata sopra la televisione. I due altoparlanti anteriori sono posizionati a sinistra ea destra di esso. Gli altoparlanti posteriori "speciali" emettono vari rumori di fondo per creare il suono surround. Essi danno l'illusione di essere nel bel mezzo dell'azione. Il subwoofer invia boom basse frequenze. Diverse varianti dovrebbero essere testati a venire con la migliore posizione dei componenti per la stanza specifica in uso.

Come si parla tutti insieme

Per ottenere il massimo dal vostro sistema home theater, è necessario guardare i film o spettacoli creati per il suono surround. Il video sarà visualizzato sullo schermo del televisore di fronte a voi in colori brillanti e vivaci. I vari audio verrà a voi da tutte le angolazioni. Le colonne sonore dei film sono divisi in vari canali. Ogni canale è un oratore individuale del sistema home theater. I toni provenienti da destra dello schermo vengono trasmessi solo i destro. Lo stesso vale per il centro e audio sinistro. Qualsiasi suono in sottofondo si sentono dagli altoparlanti posteriori. I rombi bassi si sentono (e talvolta feltro) dal subwoofer. Si crea l'illusione che siete nel centro dell'azione.

Come acquistare il miglior sistema Surround Sound Home Theater


Un suono surround home theatre sysstem è una grande aggiunta a un ampio schermo TV. La maggior parte dei nuovi televisori hanno un sistema audio sub-par installato, quasi degna di ascolto. Con un nuovo sistema home theater audio surround è possibile ottenere una vera esperienza home theater. Ci sono alcune cose importanti da considerare quando lo shopping per un sistema home theater audio surround quindi continuate a leggere.

istruzione

1 In primo luogo, e, soprattutto, è necessario decidere su ciò che la tecnologia del sistema home theater audio surround dovrebbe usare. Ci sono tre tipi.

Il sistema home theater audio surround 5.1: Per i puristi questo è l'unico modo per andare. Al rialzo che forniscono un suono surround eccellente con apposito sub-woofer, altoparlanti laterali e altoparlanti posteriori. Purtroppo essi occupano più spazio e ci possono essere problemi di cablaggio per gli altoparlanti posteriori. Un sistema audio surround home theatre 5.1 stile può avere diffusori posteriori wireless, quindi questo non è un problema.

La prossima è il sistema home theater audio 2.1 surround. Queste unità hanno un subwoofer e due altoparlanti laterali, che si affidano al software per dare l'illusione di suono surround. Generalmente essi forniscono un buon suono e occupano meno spazio.

Ultimo è lo stile sound bar. Si tratta di un sistema compatto audio surround home theatre che si basa su un software per simulare il suono surround. Si tratta di unità compatte che sono grandi se non si vuole 'vedere' il sistema e cavi ovunque.

2 Il passo successivo è quello di decidere su quanto potenza necessaria, e tenere a mente, quando si tratta di un sistema home theater audio surround più grande non è sempre meglio. Il modo migliore per determinare questo è la dimensione della camera previsto. Anche essere cauti, quando si tratta di altoparlanti posteriori in un sistema home theater 5.1 stile della potenza degli altoparlanti posteriori. sistemi più economici hanno altoparlanti posteriori molto bassi di potenza, che, tra l'altro, è la chiave per un vero suono surround sistema home theater.

3 Dopo aver deciso sulla potenza e lo stile del sistema home theater audio surround, è necessario determinare se è necessario caratteristiche aggiuntive, come un lettore DVD, dock per iPod. e così via. Ovviamente le più caratteristiche di un sistema home theater audio surround ha il più costerà.

Consigli e avvertenze

  • Non scegliere automaticamente il più alto sistema di alimentazione audio surround home theatre, non è sempre il migliore
  • Controllare l'alimentazione altoparlante posteriore di un sistema audio surround home theatre 5.1 e 7.1 lo stile, sono spesso lesinato.

Come collegare un sistema AV per Home Cinema & TV


Un sistema audio-video è costituito da componenti quali lettori DVD e Blu-ray o un videoregistratore collegato ad un ricevitore AV e altoparlanti per il suono surround home cinema. La televisione aggancia al ricevitore AV, che trasmette il segnale video da un dispositivo collegato al ricevitore. I cavi sono in genere colorati per abbinare alle prese sulle apparecchiature per veloci connessioni intuitive. collocazione dei diffusori dipende dalle dimensioni della camera, ma le raccomandazioni Dolby laboratorio può aiutare a ottenere il massimo dal vostro sistema.

istruzione

1 Collegare le spine colorati su una estremità di un cavo AV alle uscite corrispondenti sui componenti, ad esempio un DVD o un lettore Blu-ray.

2 Inserire l'altra estremità di ciascun cavo a ingressi etichettati per quel componente sul retro del ricevitore AV.

3 Impostare la parte anteriore sinistra e destra altoparlanti su ogni lato del televisore, con il diffusore centrale sopra il televisore. Posizionare gli altoparlanti surround posteriori canali dietro la zona salotto a livello della testa o superiore. Il subwoofer può essere posizionato in qualsiasi punto della stanza, finché il cavo subwoofer può raggiungere il ricevitore AV.

4 Tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante abbastanza a lungo per collegare ciascun diffusore al sistema. Striscia 1/2 pollice di rivestimento in plastica dal filo finisce.

5 Fissare i due filoni su una estremità di ciascun filo diffusore ai terminali sul retro del diffusore. Collegare il filo colorato al terminale positivo (rosso) e il restante cavo al terminale negativo (nero).

6 Collegare l'estremità opposta di ciascun cavo dei diffusori ai terminali dei diffusori contrassegnati sul retro del ricevitore. Per esempio, collegare il cavo del diffusore anteriore sinistro ai terminali "LF".

7 Utilizzare i singoli tasselli su ciascuna estremità del cavo subwoofer per collegare il cavo dalla presa sulla parte posteriore del sub per l'uscita subwoofer del ricevitore AV.

8 Collegare un cavo video all'uscita video sul ricevitore ad un ingresso corrispondente sul televisore.

9 Collegare tutti i cavi di alimentazione per l'apparecchiatura a un limitatore di sovratensione, quindi collegare il limitatore di sovratensione per una presa a muro.

Samsung produce una linea di sistemi home theater che comprendono tutto il necessario tranne un televisore. I collegamenti dei cavi colorati rendono semplice ed immediata. sistemi Samsung includono cinque altoparlanti e un subwoofer, il tutto collegato ad un ricevitore con un lettore DVD incorporato. Se il vostro Samsung malfunzionamenti home theater, provare alcune tecniche di risoluzione dei problemi per ottenere la vostra attrezzatura lavorare di nuovo.

istruzione

1 Inserire tutte le spine elettriche saldamente nelle prese elettriche e accendere il ricevitore Samsung. Il pannello frontale si illumina se viene alimentato.

2 Girare attorno al ricevitore Samsung per controllare il pannello posteriore. Inserire ogni spina del cavo saldamente nella sua presa sul retro del ricevitore. Verfiy che i due fili per ciascun diffusore vengono inseriti completamente nei terminali corretti per quel diffusore; per esempio, i terminali LF sul Samsung collegare il diffusore anteriore sinistro.

3 Premere il pulsante di ingresso video sul telecomando del Samsung che corrisponde alla connessione TV; per esempio, "Video 1."

4 Spingere il cavo video dal ricevitore Samsung saldamente nella presa sul retro del televisore.

5 Premere il pulsante "Open / Close" sul telecomando Samsung per espellere il vassoio DVD. Inserire un DVD registrato andf chiudere il vassoio per provare la riproduzione. schermata principale del DVD dovrebbe visualizzare sul televisore. Premere il tasto "Play" per avviare il disco.

6 Premere "Vol. +" Controllo sul ricevitore Samsung per aumentare il volume se non c'è audio.

7 Premere il tasto "Open / Close" sul telecomando per aprire il vassoio Samsung DVD se il disco non viene riprodotto. Inserire una diversa riproduzione di DVD e di prova.

8 Espellere il DVD e inserire il disco di pulizia della lente laser nel vassoio. Chiudere il vassoio DVD e premere "Play" per avviare il ciclo di pulizia, che richiede in genere meno di cinque minuti. Espellere il disco di pulizia e inserire un DVD per la riproduzione di prova.

Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


Hai preso il subwoofer per l'inverno o semplicemente avere un ricambio e vuole collegarlo al computer o home theater? Beh non è un problema, è davvero semplice e sorprendentemente poco costoso.

istruzione

1 Prima di tutto bisogna 12V come nella vostra auto per alimentare l'amplificatore, quindi è necessario un alimentazione del computer a basso costo (aka PSU). Si può acquistare una fonte di alimentazione a 12 volt che è costruito solo per alimentazione a 12V in uscita ma sono circa $ 150 in su. Ironia della sorte si possono trovare a buon mercato, le forniture utilizzate alimentazione computer su eBay o altri siti per incredibilmente a buon mercato come circa $ 10-20 con il trasporto e possono fornire solo tanto potere a 12V. L'unica cosa che si deve preoccupare è se fornisce energia sufficiente per il vostro particolare amplificatore. Vedere il prossimo passo per questi dettagli.

2 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Per fortuna ogni PSU ha un grande adesivo sul lato che elenca il suo rating massimo di corrente in ampere per ogni linea di tensione. Vedere l'immagine allegata per un esempio. Sei preoccupato con la sezione + 12V. In primo luogo trovare la potenza massima potenza del vostro amplificatore. Diciamo che si tratta di un amplificatore da 300 Watt. Ora dividere che da 12 come in 12 volt e si ottiene 25 ampere. Così a 12 volt ha bisogno di 25 amplificatori per raggiungere potenza massima. L'esempio allegato a questo passaggio non sarebbe sufficiente con la sua patetica 18 amplificatore di potenza di picco. E 'così basso perché si dividono la normale guida da 12 volt in due. La maggior parte dei moderni alimentatori in grado di fornire oltre 20 ampere a 12 volt. Se si dispone di un amplificatore da 600 watt, probabilmente non state andando a trovare un alimentatore in grado di fornire 50 ampere per esso per meno di $ 150 in modo da ottenere solo un po 'meno potente per un prezzo ragionevole, invece. È probabile che non sarà sabbiatura tuo amplificatore / sub a tutto volume se è così potente o ti danneggia la vostra casa in modo che non sarà necessario che molti amplificatori comunque. Vecchi alimentatori tendono a fallire molto e venditori eBay non sempre elencano i feedback corrente massima per cui se si vuole essere sicuri, ottenere un buon mercato, nuovo alimentatore da newegg.com. Ad esempio, il raggio di sole BKS580 è un alimentatore 580 watt che può spingere 25 ampere attraverso il suo circuito di 12V ed è solo circa $ 40 con spedizione. Ci sono gruppi di alimentazione leggermente più deboli anche lì per circa $ 25.

3 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


Ora che avete la vostra PSU, si può avere scoperto che non si accende se non è all'interno di un computer. Bene tutto quello che dovete fare è ingannarlo. Estrarre la graffetta quindi è come un grande arco come una forma stretta C. Oppure, se si dispone di un tronchesino, tagliatela a forma di U più breve. Ora attaccare un'estremità nel foro di filo verde del connettore di alimentazione principale e attaccare l'altra estremità nel foro di ogni filo nero. Poi nastro adesivo con nastro adesivo o qualche altro nastro che si terrà in. Vedere l'immagine allegata per un esempio. Una volta che avete la graffetta in atto, pensa di aver installato in un computer e si accende quando si collega e capovolgere l'interruttore.

4 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


ASSICURARSI L'alimentazione è scollegato e spento per questo passo, altrimenti si ottiene qualcosa scioccato e EVENTUALMENTE LUCE SU FUOCO! Trova una delle linee con quattro pin, connettori molex bianchi e poi trovare l'ultimo connettore sulla catena. Tagliare tutti i quattro fili con un paio di forbici poco prima del connettore bianco quindi è solo quattro fili scoperti. Vedere l'immagine allegata per un esempio di connettore corretto.

5 Ora a nudo il filo giallo e il filo nero accanto ad essa quindi c'è circa un quarto di pollice di metallo esposto. Avvolgere nastro isolante intorno alla fine del filo rosso e non spogliarla. Non verrà utilizzato e non si vuole che il corto circuito di così avvolgere con diversi strati di nastro isolante. Per quanto riguarda il filo nero accanto a quello rosso, tagliare circa due pollici di quel filo fuori e striscia entrambe le estremità per fare un breve con il filo rosso ancora meno probabile e anche perché è necessario un filo di ricambio da 2 pollici in seguito. Poi coprire l'estremità del filo nero più corta con nastro isolante anche.

6 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Ora allentare le tre viti di potenza sul vostro amplificatore. Dovrebbero essere +, -, e REM. Essi sono probabilmente etichettati come REM, 12V + e GND. 12V + è il terminale positivo e GND viene macinato alias il terminale negativo. Avvitare il filo giallo dal PSU nel terminale + e il filo nero nel terminale GND. Poi prendere il vostro filo di ricambio da 2 pollici si taglia prima e avvitarlo nel terminale + e il terminale REM. Vedere lo schema allegato. Il filo blu è in realtà il ricambio quello nero da 2 pollici si taglia prima, ho appena fatto blu per distinguerlo meglio.

7 Dopo di che semplice configurazione di un amplificatore si accenderà non appena si collega l'alimentatore e accenderlo. Il terminale REM normalmente riceve un segnale attraverso l'accensione della vostra auto in modo che gira solo su quando l'auto è in. Ma ora con la REM collegato al proprio terminale + dell'amplificatore, che si accende ogni volta che l'alimentazione manda potere ad esso. Ora è necessario collegare l'amplificatore al sub. Avrai voglia di farlo esattamente come se fosse in auto. Se stai ponte due canali, assicurarsi che siano colmato allo stesso modo. Se si sta eseguendo due sottomarini da un amplificatore, collegare ciascuna separatamente. In entrambi i casi, è necessario un po 'di cavo dell'altoparlante per farlo. Se il vostro è sepolto sotto il tappeto o eseguire bene sotto il sedile posteriore perché il vostro amplificatore è lontano dalla vostra sub, non strappare fuori. Basta andare in qualsiasi negozio di car audio e acquistare alcuni cavi dei diffusori. Hai solo bisogno di ottenere dal amplificatore per il sub che è come 2 piedi se lo metti davvero vicino ed è di circa $ 0.50 / piede alla maggior parte dei posti di calibro 18 quindi basta spendere il dollaro per comprare un po 'di cablaggio corta dell'altoparlante. Poi striscia e avvitare nei terminali audio, collegarlo ai terminali del sub, assicurarsi di avere il + al + e il - al -, e che su di esso per il collegamento audio.

8 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Ora il vostro amplificatore può accendere e inviare i segnali audio al sub quindi tutto ciò che serve è un po 'di ingresso audio per esso. Quasi tutti i sottotitoli avere ingressi rossi e bianchi RCA e per fortuna il sistema home theater ha probabilmente uscite RCA. Quindi, solo ottenere un due in un unico cavo RCA rosso e bianco a Walmart e collegarlo e il gioco è fatto. Se si desidera collegare il vostro sub fino al vostro computer, è necessario un jack da 1/8 "per cuffie / speaker adattatore RCA. Sono solo pochi dollari presso i negozi. Assicurarsi che sia abbastanza lungo per raggiungere dal computer al amp però. Vedere la foto allegata se non si sa cosa l'adattatore assomiglia.

9 Non importa quale sia la sorgente audio è, è probabile che l'invio ad un livello del diffusore debole invece di livello di linea, come un lettore CD della vostra auto è stato e l'amplificatore non è stato progettato per gestire tale. Quindi girare la sensibilità d'ingresso dell'amplificatore fino all'impostazione meno sensibile. Ora che il numero più alto significa che è meno sensibile se la manopola è numerazione all'esterno. Se il vostro amplificatore non è venuto con una manopola per questo, si tratta di un amplificatore davvero scadente, ma c'è ancora speranza. Basta girare il volume fino in fondo su ciò che è l'invio del segnale. Un tipico PC dovrà essere di circa 5-10% in volume di non sovraccaricare l'amplificatore se non ha una sensibilità di ingresso regolabile.

10 Ora è tutto pronto. Collegare l'alimentatore alla presa a muro e accenderlo. L'amplificatore dovrebbe accendersi. Poi tenta la riproduzione di un brano con un po 'basso e si dovrebbe sentire che sta arrivando il sub. Assicurarsi che si avvia la riproduzione del brano davvero in silenzio e trasformarlo da lì fino a quando il sub è in un bel livello di. Giocare con l'equalizzatore e più volumi di canale se il computer / home theater ha quelle opzioni fino a quando il sub è a un buon livello di volume. Poi sedersi e godersi qualche bella, basso coperta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile collegare il vostro sub fino a tutto ciò che emette il suono come un iPod o di un dignitoso radio / stereo.
  • Assicurarsi che i cavi di alimentazione non tocchino il terminale accanto a loro sul ampli o si creerà una breve massiccio che può innescare e accendere il fuoco.

Come installare un sistema Surround Sound Home Theater


Film e eventi televisivi in ​​grado di fornire un'esperienza di visualizzazione teatro come quando si utilizza un sistema home theater audio surround. bassi potenti e mastering audio digitale in grado di creare un ambiente avvolgente che può contribuire a disegnare lo spettatore nel programma. High-Definition Multimedia Interface (HDMI) sta diventando un protocollo più standard per i moderni sistemi home theater a sfruttare la tecnologia digitale. I sistemi possono avere connessioni HDMI o RCA mentre alcuni possono essere equipaggiati con entrambi.

istruzione

1 Posizionare il TV nella posizione di visualizzazione desiderata per la vostra stanza.

2 Posizionare il ricevitore abbastanza vicino alla televisione che può essere collegato utilizzando qualsiasi lunghezza di jack RCA o cavo HDMI che avete. cavi tipici sono disponibili in sei, nove e 12 piedi di lunghezza.

3 Posizionare gli altoparlanti. Un tipico sistema audio surround include due anteriori, uno centrale e due altoparlanti posteriori e un subwoofer. Alcuni sistemi possono includere due altoparlanti laterali di lavaggio o omettere il subwoofer. Posizionare i due diffusori anteriori ai lati del televisore equidistante parte. Il diffusore centrale va direttamente sopra o sotto il televisore. Posizionare gli altoparlanti posteriori a destra, a sinistra e dietro la posizione di visualizzazione desiderata. Posizionare il subwoofer sul pavimento in posizione desiderata. audio Bass non è direzionale e il subwoofer lavorerà da un certo numero di posizioni all'interno della stanza. Esperimento con la propria configurazione particolare per trovare l'effetto acustico desiderato.

4 Collegare il televisore all'amplificatore. Se si utilizza jack RCA, collegare un'estremità del jack rosso e bianco ai corrispondenti terminali rossi e bianchi di audio del televisore fuori. terminali di uscita audio in genere può essere trovato sul frontale, laterale o posteriore del televisore. Collegare l'altra estremità dei jack RCA per audio dell'amplificatore nei terminali. Tali terminali sono normalmente situati sul retro della maggior parte degli amplificatori. Collegare rosso con rosso, bianco con bianco. Se si utilizza il cavo HDMI, è sufficiente collegare un'estremità allo slot HDMI del televisore alla fessura HDMI dell'amplificatore.

5 Collegare gli altoparlanti all'amplificatore. Se si utilizza connettori RCA, collegare il rosso al rosso e bianco al bianco da ciascun diffusore al corrispondente ingresso dell'amplificatore. Surround ingressi di amplificazione del suono saranno contrassegnati destra e di sinistra anteriore, centrale, destro e posteriore e subwoofer sinistra. Se gli altoparlanti non hanno ingressi RCA, usare cavi dei diffusori rivestito. Striscia 1/4 pollici di rivestimento delle estremità di ciascun filo e inserire il filo nudo nei morsetti. Premere la linguetta di ogni terminale per aprire il morsetto sufficiente inserire il cavo e fissarlo in posizione quando viene rilasciato.

6 Collegare il dispositivo di riproduzione video se lo si desidera. Se si utilizza jack RCA, seguire la procedura al punto 4 per il collegamento l'uscita audio del dispositivo di riproduzione video per l'audio dell'amplificatore. La maggior parte dei sistemi surround avranno audio multiple nei terminali per ospitare più di un dispositivo. Collegare il jack RCA giallo al video giallo terminale di uscita del dispositivo di riproduzione video e video giallo nel terminale sul televisore. Se si utilizza un cavo HDMI, audio e video saranno collegati attraverso la televisione.

Quando si è pronti a prendere misure per proteggere la vostra casa, è importante scegliere gli strumenti giusti. Ecco come progettare un sistema di home video di monitoraggio.

istruzione

1 Determinazione del numero e tipo di telecamere per investire in. Vuoi monitorare tutte le aree del cantiere e l'esterno della casa, o vuoi solo essere in grado di sapere chi sta arrivando sul portico a bussare alla porta ?

2 Determinare se si vuole un sistema wireless. Un sistema cablato può essere più stabile, ma richiederà più lavoro di installazione.

3 Decidere quale camere che desiderate monitorare all'interno della vostra casa, tipicamente camere con oggetti di valore. Si consiglia inoltre di controllare le camere dei tuoi figli per garantire che niente di inappropriato accade quando sono a casa con la baby-sitter.

4 Determinare se si desidera o necessità di accesso remoto. Se si stanno monitorando il proprio sistema, la risposta è ovviamente sì. Ma si consiglia di essere in grado di vedere cosa sta succedendo, anche quando una società controlla il sistema per voi. Se si decide che si desidera l'accesso remoto, eliminare quelle aziende che non forniscono il servizio.

5 Determinare quali sistemi adatte alle vostre esigenze. Considerate punto di prezzo, capacità di zoom, capacità di registrazione, la facilità d'uso e di rilevamento del movimento.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere telecamere da esterno in vista ma fuori portata.
  • Un sistema di monitorare da soli richiederà più manutenzione. Prima di scegliere di monitorare il sistema da soli, pensare a se o non sarete in grado di rompere con una riunione o essere in grado di accedere al sistema quando si è in vacanza.

Il Sony Bravia Home Theater System è ciò che è noto come un home theater in una scatola. Ha tutti gli altoparlanti necessari per il suono surround. Esso include anche un lettore DVD o Blu-Ray, che funge anche da ricevitore. Setup prevede il posizionamento e collegamento degli altoparlanti, poi di collegare il televisore. Sony ha fatto il suo sistema facile da collegare, utilizzando le porte e gli altoparlanti codice colore per assicurarsi di collegare il diffusore destro alla porta giusta.

istruzione

1 Collocare il lettore DVD / ricevitore accanto al televisore.

2 Posizionare il diffusore centrale alla base del televisore. In alternativa, montare l'altoparlante appena sopra la parte superiore del televisore.

3 Posizionare gli altoparlanti anteriori circa 3 piedi a destra ea sinistra del televisore e accendere gli altoparlanti verso l'interno per puntare al centro di cui si sarà seduto.

4 Posizionare gli altoparlanti posteriori circa 5 piedi a destra ea sinistra di dove sarà seduto. Puntare i diffusori in modo che si trovano ad affrontare direttamente l'area in cui si sarà seduto in modo che se si dovesse girare la testa a destra oa sinistra di 90 gradi, si sarebbe guardando direttamente al diffusore.

5 Posizionare il subwoofer in una posizione comoda in qualsiasi punto della stanza, ma non in un angolo.

6 Inserire un cavo altoparlanti separati in ciascun altoparlante, quindi eseguire il cavo dell'altoparlante da ciascun diffusore posteriore al ricevitore. Ogni cavo dell'altoparlante è colore codificato per abbinare il jack cavo sul retro del diffusore e sul retro del ricevitore.

7 Inserire i cavi degli altoparlanti nella parte posteriore del ricevitore in base al codice colore.

8 Collegare il cavo video dalla porta "video out" sul retro del ricevitore ad un ingresso disponibili sul televisore. A seconda del modello del sistema home theater si dispone, è possibile utilizzare RCA, S-Video, Component o HDMI come un cavo video (per aumentare la qualità del video). Utilizzare il cavo di meglio sia disponibile sul televisore.

9 Collegare i cavi RCA audio rosso e bianco dal audio fuori le porte del televisore agli ingressi audio sul retro del ricevitore.

sistemi home theater migliorare l'audio non solo di film e video musicali, ma anche altri programmi in onda alla televisione ad alta definizione. I sistemi comprendono High-Definition Multimedia Interface porte per l'interfacciamento con il vostro HDTV e ricevitore via cavo / satellitare. Installazione di un sistema home theater con cavi HD comporta l'uso di due cavi HDMI e un cavo audio coassiale o ottica digitale. I cavi sono disponibili a qualsiasi elettronica o superstore vendita al dettaglio, nonché le prese di elettronica on-line.

istruzione

1 Spegnere il ricevitore del sistema home theater, HDTV e via cavo / satellite, se i dispositivi sono, quindi scollegare e ruotare i dispositivi in ​​giro così la parte posteriore delle unità che si trovano ad affrontare. Rimuovere tutti i cavi di collegamento del ricevitore via cavo / satellitare al vostro HDTV, se sono collegati i due dispositivi.

2 Collegare l'estremità del connettore di un cavo HDMI in "HDMI In" o la porta "HDMI" sul retro del vostro HDTV. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella porta "HDMI Out" sul retro del vostro sistema home theater.

3 Collegare l'estremità del connettore di un altro cavo HDMI alla porta "HDMI In" sul retro del vostro sistema home theater. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella porta "HDMI Out" sul retro del ricevitore via cavo / satellitare.

4 Collegare l'estremità del connettore coassiale digitale o cavo audio ottico nel "Digital Audio In - Coaxial" o "Digital Audio In - ottica" porta sul retro del vostro sistema home theater. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella "Digital Audio out - Coaxial" o "Digital Audio Out - Ottico" porta sul retro del ricevitore via cavo / satellitare.

5 Collegare gli altoparlanti al sistema home theater sollevando ogni interruttore a molla sul retro del vostro sistema home theater e l'inserimento di fili rossi e neri di ciascun cavo altoparlanti nelle porte rosse e nere di corrispondenza. Rilasciare ogni interruttore a molla per fissare ogni cavo. Le porte sul retro del vostro sistema home theater contiene le seguenti voci: ". Subwoofer" "centro", "Front", "posteriore" e Ciascun diffusore contiene anche un titolo che corrisponde al titolo sul retro del vostro sistema home theater.

6 Disporre gli altoparlanti nella stanza proprio sistema home theater si trova nel seguente ordine: il diffusore centrale sopra o sotto il vostro HDTV, il diffusore destro sul lato destro del televisore, il diffusore sinistro sul lato sinistro del televisore, la parte posteriore altoparlanti dietro il televisore e il subwoofer in una zona lontana da altri oratori.

7 Collegare i dispositivi e li trasformano in giro così la parte anteriore delle unità che si trovano ad affrontare. Accendere i dispositivi. Utilizzare il telecomando del sistema home theater per selezionare "SAT / CABLE" per attivare la porta di connessione del ricevitore via cavo / satellitare sul retro del vostro sistema home theater. Vedrete la programmazione dalla trasmissione del ricevitore via cavo / satellitare sul vostro HDTV.

8 Premere il tasto "digitale" o simili formulata sul telecomando del sistema home theater per attivare il digitale coassiale o porta audio ottica sul proprio sistema home theater. Si sente la trasmissione audio digitale attraverso il sistema HDTV e home theater.

9 Premere il pulsante simile formulata "Surr" o per attivare o disattivare tramite le impostazioni di suono surround del sistema home theater. Sul televisore si vedrà ogni impostazione audio - Stereo, Dolby Digital, Dolby Pro Logic, Dolby 3 Stereo e DSP - come passare da ogni impostazione.

Consigli e avvertenze

  • Se non vedi programmazione trasmessa dal ricevitore via cavo / satellitare o ascoltare l'audio dal vostro sistema home theater, controllare i collegamenti dei cavi e di aver selezionato "SAT / CABLE" sul proprio sistema home theater.

Come installare sistemi di pressione dell'acqua in roulotte


roulotte solitamente due sistemi pressurizzati acqua: uno collegato ad una alimentazione di acqua in pressione esterna e la griglia e uno servito da un serbatoio interno e pressurizzato da una pompa acqua 12 volt. Entrambi i sistemi devono essere unite in modo che le roulotte 'lavandini, docce e servizi igienici sono serviti a prescindere dalla fonte di acqua. I due sistemi anche devono essere separati in modo che l'acqua città non può riflusso nel serbatoio dell'acqua interna.

istruzione

1 Collocare la pompa dell'acqua 12 volt vicino al serbatoio di acqua fresca, e fissarla con le viti di trasmissione attraverso le linguette su entrambi i lati. Collegare il pompa secondo le istruzioni del produttore.

2 Eseguire un 3/8 pollici o tubo ½ pollici dall'ingresso di acqua alla posizione della pompa. Il diametro è determinato dai capezzoli sulla pompa, l'ingresso di acqua e il serbatoio. Utilizzare tubo in ABS nero, piuttosto che in PVC bianco ed usati in residenze. Tubo nero è più resistente alla sbattimento e variazione di temperatura.

3 Eseguire un 3/8 pollici o tubo ½ pollici dalla presa del serbatoio dell'acqua fresca alla posizione della pompa.

4 Effettuare un raccordo dalla presa del serbatoio all'ingresso della pompa, e dalla presa della pompa ad un -fitting "T". Se la pompa dell'acqua non è dotato di una valvola di non ritorno integrato - spesso chiamato una valvola di ritegno - per impedire all'acqua città da back-scorrere nel serbatoio di stoccaggio, una deve essere inserita nel sistema tra il -fitting "T" e la pompa.

5 Collegare il tubo dalla città d'acqua hook-up per la seconda tappa del -fitting "T". Collegare la terza gamba della "T" -fitting al sistema di tubazioni che servono rubinetti acqua fredda al lavandino e doccia, in bagno e sul lato a monte del riscaldatore di acqua. Effettuare tutti i collegamenti del sistema a tenuta stagna utilizzando fascette, e piste sicure del tubo con fascette di plastica, in modo che non sono suscettibili di danni accidentali.

6 Eseguire un tubo dal punto più basso dell'impianto ad un punto più basso all'esterno del veicolo, e terminare in un rubinetto. Questo impulso viene utilizzato per scaricare l'impianto, per esempio quando l'inverno.

7 Pressurizzare il sistema utilizzando prima l'aggancio di acqua e quindi la fornitura serbatoio pompato. Ispezionare ogni corsa congiunta e tubo non vi siano perdite.

Dopo aver selezionato tutti i componenti personalizzati per il vostro home theater, è il momento di installarlo. Dal momento che un sistema di componenti home theater separato è un miscuglio di diversi componenti, che ovviamente non viene fornito con un manuale per l'installazione. Quindi, ecco alcuni passaggi su come impostare un sistema di componenti home theater separato.

istruzione

1 Scegliere un buon ambiente per il vostro home theater. Assicurarsi che ci sono prese di corrente nelle vicinanze. Estrarre l'attrezzatura e salvare tutti gli imballaggi nel caso in cui si deve restituire qualcosa.

2 Inizia il collegamento dei componenti. Iniziare eseguendo i cavi RCA dalle uscite del decoder via cavo o antenne satellitari nelle vostre ingressi videoregistratore / lettore DVD.

3 Collegare il videoregistratore / lettore DVD al ricevitore. Invia le uscite audio e video dal lettore VCR / DVD agli ingressi audio e video del ricevitore.

4 Collegare l'uscita audio dal monitor o televisore all'ingresso del ricevitore con l'etichetta "AUX" o "TV".

5 Collegare tutti i diffusori al ricevitore. Assicurarsi che la polarità (positivo e negativo), come si collega ogni altoparlante nel suo rispettivo canale (centro, sinistra, destra, subwoofer, posteriore). Collegare i cavi audio surround agli ingressi audio surround sul ricevitore.

6 Posizionare gli altoparlanti in teatro. Mettere il diffusore del canale centrale sopra il televisore e centrato con lo schermo. Mettere il subwoofer vicino al pavimento e lo schermo, e quindi posizionare gli altoparlanti destro e sinistro equidistanti dal canale centrale. altoparlanti posteriori devono essere posizionati dietro, sulla parete posteriore.

7 Sedersi e guardare un nuovo DVD. Prendetevi il tempo per assicurarsi che tutti gli altoparlanti funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Il suono della televisione arriverà attraverso il ricevitore. Per regolare il volume del televisore, è necessario utilizzare il ricevitore. In alternativa, inviare le uscite audio e video dal ricevitore al televisore, se si desidera proiettare il suono, così come gli altoparlanti.
  • Se si desidera collegare una console per videogiochi o di altri componenti al ricevitore, inviare le uscite video dai componenti agli ingressi appropriati sul retro del ricevitore. Ingressi ricevitore sono etichettati con le sigle dei componenti.
  • Seguire sempre la codifica colore dei tuoi fili. cavi rossi vanno negli ingressi rosso, fili bianchi nelle ingressi bianchi e fili gialli nelle ingressi gialli.
  • Gli altoparlanti che vengono montati sulla parete verranno con staffe e hardware. Installarli con un cacciavite.

Come installare un Yamaha YHT-280BL Surround Sound Sistema Home Theater


Il YHT-280BL Surround Sound Sistema Home Theater Yamaha è dotato di cinque altoparlanti, un ricevitore subwoofer e AV alimentato, con i cavi colorati dei diffusori per i collegamenti audio veloci. Basta aggiungere un TV e DVD o Blu-Ray Player per un sistema completo di home theater che può essere collegato in mezz'ora o meno. La Yamaha YHT-280BL è inoltre dotato di jack AV aggiuntive per collegare altri componenti, come ad esempio un iPod o un lettore MP3, piastre di registrazione, un giradischi e videoregistratore.

istruzione

1 Collegare gli altoparlanti sul retro del ricevitore con i cavi e connettori colorati collegati a ciascun altoparlante. La parte anteriore sinistro e destro deve essere posizionato su entrambi i lati del televisore con il diffusore centrale sopra o sotto il televisore. Abbinare le spine rosse e nere sul lato dei cavi dei diffusori alle prese etichettati per tale diffusore sulla parte posteriore del ricevitore Yamaha. Gli altoparlanti posteriori devono essere posizionati dietro la zona salotto principale. Collegare gli altoparlanti posteriori alle prese etichettati sul ricevitore.

2 Spingere la spina a un'estremità del cavo subwoofer nella sub OUT con la Yamaha, quindi collegare la spina all'altra estremità alla presa sul subwoofer amplificato. Il sub può essere posizionato in qualsiasi punto della stanza in cui si è fuori strada.

3 Collegare il cavo video dal video OUT del ricevitore Yamaha di connettore di ingresso video sul retro del televisore. Alcuni televisori avranno una singola presa gialla per l'ingresso video. Altri hanno tre componenti (RGB) prese video per una migliore qualità delle immagini. Collegare queste prese con i cavi rosso, verde e blu su un set di cavi video component, quindi collegare l'altra estremità alla porta RGB OUT sulla Yamaha.

4 Collegare le spine bianca, rosso e giallo su una estremità di un cavo composito alle prese corrispondenti sul retro del lettore DVD, quindi collegare l'altra estremità alle prese di ingresso DVD etichettati sul retro del ricevitore Yamaha.

5 Collegare altri apparecchi AV, se lo desideri alle prese etichettati per ogni componente sul pannello posteriore del ricevitore. Un iPod può essere collegato alla Yamaha utilizzando la porta audio sul pannello frontale del ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tutti i cavi degli altoparlanti e AV prima di collegare il ricevitore Yamaha o di altri componenti per l'energia elettrica.

Requisiti di base per un sistema home theater audio


Con un sistema home theater di base o estesa, si può avere un forte, luminoso e altrimenti come al cinema esperienza di visione di film nel proprio salotto. Buone sistemi sono disponibili, che vanno a prezzo dal relativamente poco costoso $ 500 al top-shelf $ 75.000. Ma indipendentemente dal prezzo, tutti i sistemi audio home theater adeguati condividono alcune caratteristiche di base.

Ricevitore audio-video

Se il volto del sistema di media home theater è una grande televisione, il cuore di tutto è il ricevitore audio-video. Questo dispositivo modesto dall'aspetto collega a tutti gli altri componenti del sistema, decodifica i segnali audio dagli ingressi quali lettori DVD e amplifica l'uscita audio verso diffusori lungo più canali per creare surround. ricevitori AV standard hanno cinque canali di amplificazione audio, chiamate audio 5.1 per cinque altoparlanti e un subwoofer (che riceve un canale a bassa frequenza da un'uscita a livello di linea). Connessioni standard includono High Definition Multimedia Interface (HDMI), video component, S-video e audio digitale e analogico.

Altoparlanti

Requisiti di base per un sistema home theater audio

Piccoli altoparlanti come questi sono spesso meno costosi rispetto alle grandi diffusori a torre.

Il numero di altoparlanti che compongono il muscolo del sistema home theater audio è correlato al numero di canali di amplificazione audio. I ricevitori 5.1 consentire a sinistra, destra, centro, surround sinistro e diffusore surround destro, mentre 7.1 altoparlanti hanno anche canali per il surround posteriore sinistro e surround posteriore destro. Anche se il modello one-altoparlante per canale è di serie, alcune persone instradare un singolo canale in due altoparlanti per un'esperienza audio più ricca. Ci sono molte varietà di altoparlante. diffusori a torre riprodurre un ampio spettro di frequenze a causa delle loro dimensioni, ma piccoli diffusori sono spesso meno costosi e più facile da integrare nella decorazione esistente. In-parete e da soffitto altoparlanti sono facili da nascondere, e alcuni altoparlanti esterni sono anche progettati per assomigliare pareti e fioriere.

Subwoofer

Subwoofer coprono la gamma a bassa frequenza di audio, di solito tra 20 e 200 Hz. In un sistema home theater, con un subwoofer consente un profilo audio più grande e più ricco con altoparlanti piccoli. Un sistema home theater di base utilizza solo un subwoofer, collocato da qualche parte vicino alla parte posteriore della disposizione degli altoparlanti e nascosto sotto un mobile; tuttavia, non è insolito per i sistemi fantasia per includere due.

cavi

Senza la giusta quantità e tipi di cavi, il sistema home theater è semplicemente una collezione di fermacarte costosi. La quantità e il tipo dipenderanno dal tipo di ricevitore AV avete. Con ingressi analogici multicanale per il suono surround, i cavi e gli ingressi sono colorati e marcati L, R, SR, ecc per sinistra, destra, surround destro. collegamenti audio digitali hanno un unico connettore per più canali surround. cavi HDMI supportano sia audio e video HD HD.

Come programmare un sistema remoto GM Universal Home


Alcuni veicoli General Motors vengono installati con un sistema remoto GM Universal Home, che permette di programmare dispositivi come apri-porta garage nel sistema da controllare da parte dei conducenti o passeggeri in vostro veicolo. Se si dispone di un apri garage porta nella vostra casa e il sistema remoto GM Universal Home in auto o camion, si può facilmente programmare i due a lavorare insieme per la vostra convenienza. Sarà necessario essere in grado di accedere al vostro apertura del garage porte ei pulsanti sul sistema remoto casa, allo stesso tempo per il processo di lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo al di fuori della porta del garage che si prevede di programmazione. Aprire la porta del garage dall'interno o utilizzando il telecomando originale in dotazione con il dispositivo di apertura garage-porta.

2 Impostare una scala all'interno del vostro garage che accedere al apri del garage-porta. Prima di iniziare il processo di programmazione per il sistema remoto GM Universal Home, è necessario individuare il pulsante "Learn" o "Smart" che si trova in prossimità del filo dell'antenna sul vostro apri. Non premere ancora il tasto, basta prendere nota della sua posizione.

3 Cancellare un percorso dal veicolo per la scala garage. Una volta che si inizia il processo di programmazione si avrà solo 30 secondi per completare ogni passo o si dovrà ricominciare da capo. Se siete preoccupati per essere in grado di ottenere dalla macchina per l'apri garage porta in quel tempo, avere qualcuno di aiutarvi con la procedura.

4 Ottenere all'interno del vostro veicolo e tenere premuti i due esterni pulsanti del sistema Remote Universal Home per uno o due secondi, poi lasciare andare entrambi.

5 Torna al garage per il vostro apertura e premere il pulsante "Learn" o "Smart" che si è situato in precedenza. Una volta che si preme questo, è necessario completare la fase successiva entro 30 secondi. Rapido e sicuro ritorno al veicolo, o segnalare un helper per completare il passaggio successivo.

6 All'interno del veicolo, tenere premuto il pulsante del sistema Universal Home remoto che si desidera programmare per la porta del garage. Tenerlo premuto fino a quando la porta del garage comincia a chiudersi. Non appena questo accade, rilasciare il tasto. La luce sopra il pulsante che si premevano lampeggia ripetutamente.

7 Quando la spia smette di lampeggiare, premere nuovamente il pulsante. La porta del garage dovrebbe rispondere con l'apertura e la chiusura, quando si preme il pulsante.

Il subwoofer ha un ruolo molto importante nel vostro sistema di altoparlanti home. Il basso basso e suono dinamico che viene da un subwoofer vi farà sentire più come se fossi in una sala cinematografica. Seguire i passaggi di seguito per ottimizzare il vostro sistema home theater con il corretto posizionamento del subwoofer.

istruzione

1 Mettere tutti gli altoparlanti surround nei loro luoghi appropriati. Poi posizionare il subwoofer in un luogo che è una distanza ragionevole dal televisore. È possibile posizionare il subwoofer lungo una parete o vicino alla parte anteriore del televisore.

2 Posizionare il subwoofer in una posizione che creerà il basso desiderato. Otterrete più bassi dal subwoofer mettendolo vicino ad una parete o in un angolo contro due pareti. Il basso poi risuonare le pareti.

3 Testare molteplici posizioni intorno alla vostra stanza per il subwoofer. Un subwoofer sarà praticamente lavorare bene in qualsiasi punto della stanza, perché i bassi viaggerà attraverso la stanza in ogni direzione. Spostare il subwoofer per la stanza finché non si è soddisfatti con l'uscita del suono.

4 Regolare il "controllo di fase" del subwoofer a proprio piacimento. La regolazione "controllo di fase" cambierà la quantità di bassi che esce dal diffusore. Collegare i cavi degli altoparlanti principali all'indietro sul ricevitore (da nero a rosso e rosso al nero). Riprodurre musica con una buona linea di basso e regolare il "controllo di fase" finché non si sente il basso minimo. Ricollegare i cavi degli altoparlanti normalmente e si otterrà il più basso dal subwoofer.

Consigli e avvertenze

  • Il basso da un subwoofer aumenterà quando è collocato vicino alla parete; ma si può perdere un po 'la qualità del suono di tono.
  • Prova diverse combinazioni e suono situazioni prima di effettuare un posto permanente per il subwoofer.
  • Assicuratevi di scollegare il subwoofer dalla stereo prima lo si sposta in una nuova posizione per evitare di rompere i fili.

Come installare un sistema di Home Video Security Camera


Un sistema di sicurezza videocamera a casa offre una casa i mezzi per monitorare la sua casa. Una videocamera wireless accoppiato con un ricevitore wireless fornisce un metodo tecnico-libera per l'installazione di un sistema di sicurezza videocamera a casa. Un certo numero di questi sistemi senza fili sono disponibili nei negozi di elettronica a prezzi variabili. L'installazione di un sistema di telecamere home video wireless non richiede la modifica di una rete wireless domestica esistente viene utilizzato per un computer, perché la fotocamera e il ricevitore forniscono la propria rete. Impostando up non richiede attrezzi particolari o l'uso di un computer.

istruzione

1 Posizionare i 3 videocamere wireless in luoghi diversi della casa - per esempio, una telecamera di fronte alla porta d'ingresso, un altro di fronte a una finestra panoramica e il terzo di fronte ad una porta che conduce verso l'esterno. Obiettivo lenti di ciascuna telecamera verso un'area che deve essere sotto sorveglianza.

2 Collegare alimentazione della fotocamera per la fotocamera e una presa di corrente a muro. Espandere l'antenna esterna della fotocamera se ce n'è uno, o l'angolo di una antenna fissa sulla macchina fotografica, esterno o interno, nella direzione generale di dove vi sarà il monitoraggio del video in casa - per esempio, una camera da letto o den.

3 Posizionare il ricevitore video wiireless accanto al televisore che si intende utilizzare per monitorare le telecamere del vostro sistema di home video della telecamera. Espandere un'antenna esterna se ce n'è uno. Altrimenti, l'angolo fisso antenna esterna o interna nella direzione generale di almeno una delle telecamere.

4 Collegare l'alimentatore del ricevitore video wireless al ricevitore video wireless e una presa di corrente a muro.

5 Inserire una estremità di un cavo S-Video nel uscita S-Video del ricevitore video. Se non vi è alcun ingresso S-Video, utilizzare un cavo video composito e l'uscita composita del ricevitore, invece. Collegare l'altra estremità del cavo video in un S-Video o composito di ingresso della TV (a seconda del tipo di cavo video è in uso).

6 Accendere il televisore, utilizzando il suo telecomando. Premere il pulsante "Menu". Selezionare "ingresso video" o qualche variazione, a seconda della marca del televisore. Selezionare l'ingresso video che il cavo video è collegato a, e premere nuovamente il pulsante "Menu". Premere il pulsante di accensione per accendere il ricevitore video on.

7 Guardare video presentato sul televisore di una delle telecamere che sono stati installati in casa. Far scorrere l'interruttore di selezione della telecamera sul ricevitore video per passare da una telecamera all'altra, con la corrispondente vista video presentato sullo schermo del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione di una telecamera in un angolo in alto sulla parete - per esempio, su una libreria alta - fornirà la vista più ampia dell'area della lente è rivolto a.

Con il costo diminuzione delle tecnologie nel mercato di oggi, i sistemi di sicurezza home video non sono mai stato più popolare. sistemi di sicurezza video può essere utile in un certo numero di modi, dal fornire i proprietari di abitazione con tranquillità di sapere che le loro case sono sotto controllo costante, o semplicemente dai bambini di monitoraggio che giocano in un'altra stanza. Essi sono anche relativamente facile da installare.

istruzione

Impostare

1 Montare la telecamera di sicurezza nella posizione che si desidera monitorare. Prendere in considerazione lo spazio occupato dalla alimentazione, che per la maggior parte telecamere di sorveglianza in miniatura costituito da una batteria a 9 volt.

2 Collegare i cavi compositi (cavi componente se è una telecamera ad alta definizione) dall'uscita del ricevitore wireless al corrispondente ingresso del monitor.

3 Attivare la fotocamera, ricevitore e monitor.

4 Impostare il monitor sul canale video corretto, che di solito è al di sotto del canale 001 (spesso chiamato AUX, o per gli usi intensivi, canale 000) fino a quando l'immagine viene catturata dal appare la fotocamera.

Registrazione

5 La maggior parte delle telecamere di sicurezza streaming solo video e non registrano esso. Per registrare le immagini, collegare i cavi video composito dal ricevitore della fotocamera su un videoregistratore o DVD-recorder.

6 Far passare il cavo di uscita video dal videoregistratore all'ingresso del monitor.

7 Sincronizzare i canali sul monitor e videoregistratore --- come se si guarda una videocassetta --- fino a quando il video dalla telecamera in streaming sul monitor.

8 Posizionare un nastro vergine nel VCR e registrare le immagini della telecamera.

Consigli e avvertenze

  • telecamere multiple possono essere collegati allo stesso sistema con due metodi. È possibile acquistare più telecamere, il tutto con ricevitori wireless indipendenti, e li collegare a uno switcher video che è collegato al monitor, consentendo di passare da una telecamera all'altra con la semplice pressione di un pulsante. Ci sono anche ricevitori wireless che sono in grado di raccogliere più di un segnale, consentendo di passare facilmente da una telecamera all'altra direttamente dal ricevitore, che è una soluzione più conveniente.
  • Il sistema descritto è solo per uso domestico. Consultare le leggi locali sulla privacy prima di utilizzarlo in qualsiasi altra impostazione per evitare potenziali sanzioni federali. Se si desidera utilizzare le telecamere esterne, come ad esempio in un prato o strada privata, possono essere tempo a prova di avvolgendoli in involucro di plastica, come ad esempio un sacchetto di plastica. Tirare il sacchetto stretto contro l'obiettivo, comunque, in modo che le rughe nella borsa non distorcere l'immagine.

Come costruire un Sistema Automotive vapore acqueo iniettore


L'acqua può aumentare l'efficienza di potenza e di carburante di motori a gas. Alcuni sistemi iniettano acqua nei collettori di scarico per raffreddare il lato di scarico delle teste; una piccola quantità di acqua può essere atomizzata e iniettato direttamente nel carburatore. Può sembrare contro-intuitivo, ma proprio come la costruzione di un fuoco da campo, un po 'di umidità può essere presente se c'è un adeguato rapporto di aria e carburante infiammabile. In presenza di umidità in un motore, il motore si riscalda e rende più potenza. L'alta umidità, per esempio, di solito genera più potere. Si può iniettare una nebbia atomizzata direttamente nel carburatore, fino al 5 per cento della quantità di carburante iniettato. Un sistema semplice può iniettare un rapporto acqua-combustibile 5 percento, in base alle notizie Madre Terra.

istruzione

1 Praticare un foro 3/8-inch attraverso la parte superiore del filtro dell'aria. Rimuovere eventuali spigoli vivi con una lima ago rotondo, ed installare una gomma un occhiello nel foro. Il diametro interno della guarnizione deve essere un quarto di pollice o leggermente inferiore.

2 Montare un serbatoio del liquido in vinile sul firewall o parafuoco all'interno pareti del vano motore. È possibile utilizzare un vecchio serbatoio del liquido tergicristallo. Individuare come alto nel vano motore possibile senza creare un ostacolo. Praticare due o più fori pilota in lamiera del vano motore, in linea con i serbatoi flange di montaggio, e montarlo con viti per lamiera autofilettanti.

3 Praticare un foro di 1 pollice nella parte superiore della parete del serbatoio, appena sotto il tappo di riempimento. Inserire una sezione 2 pollici di tubo in PVC, 1 pollice di diametro leggermente attraverso il foro. Tenerlo in posizione, temporaneamente, con del nastro adesivo. Cemento in posizione con cemento PVC. Per rafforzare l'articolazione, mescolare due parti di resina poliestere e applicarlo all'interno e cucitura esterna del giunto rotondo con un piccolo applicatore monouso.

4 Tagliare una sezione di diametro di 1 pollice, tubi di plastica trasparente abbastanza a lungo per raggiungere dall'ingresso PVC del serbatoio per la mantovana sotto il paraurti anteriore della vettura. Deve essere scandagliato lungo i bordi del motore in modo che non è nel modo di parti o parti calde supplementari movimento.

5 Far scorrere un'estremità del tubo trasparente sopra l'ingresso in PVC. Se non è una misura molto comoda, utilizzare un 1 pollice fascetta metallica per stringere in posizione.

6 Scandagliare il tubo trasparente lungo la baia di motore, il montaggio con fascette in vinile, e puntare direttamente l'estremità aperta nel flusso d'aria in arrivo nella parte anteriore della vettura. Questo flusso d'aria in pressione nel sistema.

7 Tagliare una lunghezza di tubo di rame di un quarto di pollice si adatta a dal serbatoio al carburatore. Lascia un po 'di spazio in più per la piegatura e le regolazioni. Utilizzare un accoppiatore d'ottone impianto idraulico per collegare un'estremità del tubo di rame alla presa per gravità serbatoi.

8 Infilare l'altra estremità del tubo di rame attraverso la guaina nella parte superiore del filtro dell'aria.

9 Praticare un foro nel termine di un tappo in ottone idraulico 1/4-inch. Toccare il foro con un rubinetto e morire con fili che corrispondono discussioni getto del carburatore standard. Inserire il tappo in ottone nella parte terminale del tubo di rame. Saldare o brasare il tappo al suo posto.

10 Infilare il più piccolo getto del carburatore disponibile nella fine del tappo filettato in ottone.

11 Regolare il tubo di ottone in modo che il getto è un pollice o così direttamente sopra i carburatori Venturi a quando il filtro dell'aria è a posto. Se è un carburatore più canne, sollevare il tubo, centrandola su tutte le canne.

12 Esperimento con diametri dei getti del carburatore. Con il serbatoio pieno di acqua e una piccola jet sufficiente, il sistema non eroga acqua al minimo, che è OK, ma idealmente erogherà una piccola quantità. Mentre la macchina si muove, la presa d'aria farà pressione il sistema, costringendo più acqua per essere atomizzata.

Consigli e avvertenze

  • Mentre iniezione di acqua in grado di fornire prestazioni di propria, di solito è usato in combinazione con altre modifiche. Ad esempio, perché può aumentare ottani o una stabilità combustibili, è spesso usato con basso numero di ottani, combustibili ad alta potenza. iniezione di acqua si raffredda anche temperature di testa, permettendo motori di usufruire di rapporti di compressione più elevati senza provare pre-detination. Solitamente, le modifiche apportate possibili mediante iniezione di acqua rendono più grandi miglioramenti in potenza ed efficienza.
  • Mentre questo sistema aumenterà distribuzione dell'acqua come la macchina accelera, simile a ram-aria sistemi di induzione, che non corrisponde direttamente al regime del motore e carico del motore. Per metro la distribuzione dell'acqua con maggiore precisione, è necessario intercettare un segnale da una bobina di accensione. Con questo sistema, è necessario mantenere la quantità massima di acqua abbastanza basso che non si ferma l'accensione precisa del carburante.

Quando tutto va bene, il sistema audio surround home theater Panasonic aggiunge la valorizzazione di alta qualità per la vostra esperienza visione della TV. Quando l'audio o immagine è distorta, tuttavia, può diventare difficile capire ciò che sta accadendo sullo schermo. Il sistema Panasonic ha un paio di assi nella manica. Aiuto è tirare il bluff di distorsione e alzare la barra di eseguire il backup su audio superiore e TV qualità video.

istruzione

1 Controllare l'altoparlante e altre connessioni di dispositivi esterni e verificare che ciascuno è corretto. La lunghezza del cavo dell'altoparlante connettore bianco e rosso non dovrebbe essere troppo breve; circa 4 pollici di 1/2 del cavo libera dovrebbero essere lasciati alla base dei diffusori surround. Verificare che la parte superiore del bianco e negativo collegamenti blu positivi l'altoparlante del filo circondano sono completamente inserito gli altoparlanti.

2 Verificare che gli altoparlanti - meno il subwoofer - sono equamente distanziati dalla posizione di osservazione, se si verifica ancora l'audio o la distorsione video. Regolare l'antenna se la distorsione del suono è ancora sentito.

3 Controllare l'impostazione HDMI se si verifica ancora suono o immagine di distorsione. Verificare che l'uscita audio HDMI è attivata se un dispositivo audio viene collegato tramite un cavo HDMI. Premere il tasto "Home" sul telecomando del sistema. Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni. Selezionare "Collegamento TV / dispositivo." Selezionare "Connessione HDMI" e premere "OK". Selezionare "Auto" per il sistema di selezionare automaticamente la migliore risoluzione per la TV.

4 pulsanti Y "sul telecomando Premere e tenere premuto il tasto" OK "" B "e" se qualsiasi distorsione si verifica ancora quando è collegato un dispositivo HDMI. Tenere tutti e tre i tasti contemporaneamente per 10 secondi e rilasciare quando viene visualizzato "00 RET". Premere il pulsante freccia destra fino a visualizzare "04 PRG". Premere e tenere premuto il pulsante "OK" per cinque secondi. Resettare il dispositivo HDMI. Premere il tasto "Home" e selezionare "TV / Connessione dispositivo." Selezionare "Connessione HDMI" e premere "OK". Selezionare una risoluzione diversa.

5 Controllare le connessioni dei dispositivi multicanale se si verifica ancora alcuna distorsione. Verificare che il terminale ottico del sistema viene utilizzato solo per collegare dispositivi con uscite audio ottiche.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare cavi HDMI certificato quando si collegano dispositivi HDMI al sistema Panasonic.
  • passi simili si applicano alla maggior parte dei modelli di sistemi home theater Panasonic; Si prega di fare riferimento al manuale d'uso del prodotto per ulteriori istruzioni.
  • Se un dispositivo HDMI collegato non è compatibile o se il sistema home theater non riconosce il dispositivo, si verificherà una distorsione. In diverse modelli Panasonic, un asterisco viene visualizzato quando si seleziona un dispositivo HDMI e il sistema lo riconosce.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com