sm6 icom

Istruzioni Icom IC SM6

   September 3

ICOM IC SM6 è un microfono da tavolo unidirezionale orientata per il funzionamento della stazione base a fianco di un ricetrasmettitore Icom compatibili. In particolare, è stato progettato per fornire audio di qualità premium in modo che gli agenti di campo possono sentire chiaramente agenti stazioni base. L'utilizzo comporta la configurazione del guadagno del microfono, che collega e poi effettuare e ricevere le trasmissioni.

istruzione

1 Ruotare il comando "Mic Gain" posizionato lungo la parte inferiore della SM-6 microfono in posizione centrale.

2 Inserire la spina del cavo del connettore collegato al connettore del microfono del ricetrasmettitore Icom.

3 Spingere verso il basso e tenere premuto il pulsante "PTT", e parlare nel microfono per inviare una trasmissione. Allo stesso modo, rilasciare l'interruttore per attendere una risposta.

4 appare Bloccare l'interruttore "PTT" in modalità "trasmissione continua" spingendo verso il basso l'interruttore e poi tirandola indietro fino a "LOCK". Premere l'interruttore in avanti per annullare la modalità.

La Nissan Titan è full-size camioncino della società. E 'disponibile nelle versioni a due ruote motrici o quattro ruote, cabina standard o matrimoniale e letto lungo o corto. L'ICOM 2200H è una radio CB cellulare che trasmette a 65 watt su 40 canali. Dal momento che il ICOM è stato progettato per l'uso con le onde radio a banda cittadina, aggiungendo questa unità fornisce un ulteriore livello di comunicazione, senza dover rischiare l'uso del telefono cellulare o eventuali biglietti.

istruzione

Radio staffa

1 Posizionare la staffa di montaggio sul lato della consolle centrale, solo per il lato sinistro o destro della radio. Segnare i quattro fissaggio fori delle viti sul lato del pannello, mantenendo la radio perpendicolare al piano del camion. Praticare i fori e inserire le quattro viti di fissaggio, con rondelle, per fissare la staffa alla console.

2 Posizionare la radio nella staffa e allineare i fori di montaggio alla radio con i fori della staffa. Utilizzare le quattro viti di fissaggio per fissare la radio alla staffa.

3 Regolare l'angolo della radio nella staffa per l'impostazione desiderata premendo sulla parte anteriore della radio sia a sinistra oa destra.

Antenna Torre

4 Posizionare la base magnetica dell'antenna sul tetto o appena dietro la cabina sulla parte metallica del pianale. Eseguire il filo dell'antenna verso il basso e la finestra scorrevole posteriore del Titano e farla passare attraverso.

5 Eseguire il filo della consolle centrale, ponendo il filo sotto assetto e moquette per mascherare esso.

6 Infilare il filo al retro della radio e individuare la presa dell'antenna. Collegare il cavo dell'antenna nell'unità alla porta dedicata.

Batteria e Radio cablaggio

7 Inserire l'adattatore di convertitore di potenza CC nella piccola spina alla base del lato sinistro posteriore della ICOM 2200H. Assicurarsi di collegare la clip rosso al terminale rosso e la clip nero al terminale nero.

8 Aprire il cofano. Vai all'interno del camion e spingere i fili dell'adattatore attraverso il piccolo foro console che conduce al vano motore. Avere un orologio amico per i fili come filo attraverso, mettere un anello di gomma su di loro e li tirare fino alla batteria. Avvicinare la guarnizione di gomma nel foro sul carrello per evitare che i fili da sfregamento contro il bordo metallico del foro.

9 Posizionare il connettore del cavo rosso dalla scheda sul terminale rosso della batteria e il connettore del cavo nero al terminale della batteria nera. Fissare i collegamenti e chiudere il cofano.

Prova e regolare

10 Avviare il motore e accendere la radio. Comporre la manopola del canale ICOM 2200H al canale desiderato.

11 Seguendo le istruzioni del produttore radio, inviare una comunicazione di prova per un'altra radio CB sulla stessa frequenza e chiedere un controllo di trasmissione. Attendere la risposta, indicando la radio funziona correttamente.

12 Selezionare altri canali e ripetere il test di trasmissione. testare anche la gamma della radio, che è generalmente da due a cinque miglia.

Come sostituire la batteria per un Icom BP-84


Il pacco batteria BP-84 è una batteria ricaricabile al nichel cadmio 7,2 volt fatta su misura per Icom palmare FM radio ricetrasmittenti. La batteria funziona 21 ore su una carica, e può essere ricaricata fino a 300 volte prima di essere sostituita. La durata della batteria può essere prolungata del 60 per cento, se usato correttamente, lasciando la batteria quasi completamente scarica prima di ricaricarla e non caricare la batteria per più di 48 ore alla volta.

istruzione

1 Girare ricetrasmettitore in modo che si sta affrontando.

2 Spingere verso l'alto il pulsante di rilascio.

3 Far scorrere il pacco batteria verso destra.

4 Prendere la nuova batteria e mettere il dentellata finisce insieme.

5 Far scorrere la batteria in posizione. E 'inserito correttamente quando si sente un clic.

Istruzioni per Icom IC-4008M


La radio Icom IC-4008M FM è fatto per essere semplice da utilizzare. Ha cinque pulsanti che svolgono tutte le funzioni operative. E 'resistente alle intemperie e può essere utilizzato con batterie alcaline regolare o batterie AA ricaricabili. La durata della batteria con batterie alcaline è fino a 30 ore. L'IC-4008M è alto meno di cinque pollici e largo tre pollici, che lo rende compatto e facile da trasportare. La radio ha 14 canali, 38 modalità di gruppo e un raggio di comunicazione di fino a due miglia.

istruzione

1 Alzare l'antenna quando è in uso. Premere il pulsante di accensione per accendere la radio e spegnere, tenere premuto il pulsante per accendere il blocco dei tasti.

2 Premere il pulsante di modalità per passare da gruppo e modalità normale. Tenere premuto il pulsante premuto per un secondo per accendere silenziamento (standby tranquilla) acceso o spento.

3 Utilizzare il canale pulsanti su e giù per cambiare i canali.

4 Regolare il volume ruotando la manopola in alto a destra della radio.

5 Premere il pulsante sul lato sinistro della radio per parlare, rilasciare il tasto per ascoltare.

6 Fare riferimento agli indicatori del display per vedere quali funzioni sono abilitate. In senso orario da in alto a sinistra del display gli indicatori sono: trasmissione (quando si parla), occupato (quando si riceve segnale o di silenziamento è in), il blocco della tastiera, spegnimento automatico, batteria scarica, il numero del gruppo, il numero di canale, il potere su, rispondere indietro (solido, quando nei pressi di gruppo, lampeggiante quando l'area al di fuori del gruppo), HOLD (lampeggia durante la trasmissione).



Icom è il produttore per la radio W32A. Con questa radio, si avrà la possibilità di comunicare con i colleghi e clienti da oltre 100 piedi di distanza. Viene fornito con caratteristiche come un ripetitore di auto, risparmio batteria e 200 memorie alfa. Programmare la radio W32A è semplice e veloce. Una volta che si programma il canale e silenziamento, si sarà in grado di comunicare e entrare in sintonia con i vostri collaboratori.

istruzione

1 Premere il pulsante "VFO". Questo cambia la frequenza della radio.

2 Impostare la frequenza desiderata con i primi due manopole. Premere il tasto "H / L / Set" per un secondo, e la radio entrerà nella modalità.

3 Premere il tasto "Tone" fino a visualizzare "RT" sul display. Impostare le manopole per il tono che si desidera. Premere il tasto "VFO / Cancella" per le impostazioni di uscita.

4 Premere il tasto "Tone" fino a quando "OW" appare sul display. Ruotare le manopole per la regolazione che si desidera. Premere il tasto "VFO / Clear" per salvare e uscire.

5 Guardate il vostro frequenza scelta in mostra. Tenere premuto e premere il tasto "SM.W." Il "MR" mostrerà sul display.

6 Ruotare le manopole per il canale che si desidera. Premere e tenere premuto "SM.W 'di nuovo." MR "mostrerà e mostrerà il canale scelto.

Come aprire il pacco batteria per un ICOM BP-84


L'ICOM BP-84 è una batteria dal design unico per l'impiego in linea di radio marine portatili della società. Per entrare nel pacco batteria è di per sé un compito pericoloso, ma non è difficile che può essere fatto con strumenti comuni.

istruzione

1 Indossare i guanti di gomma e occhiali di protezione. Posizionare il BP-84 in una morsa da banco così uno dei suoi bordi laterali verso l'alto. Chiudere le ganasce banco morsa.

2 Saw nel bordo, che va nel senso della lunghezza. Si scende di circa 1/2 di pollice nella scatola batteria. Stop e rimuovere dalla morsa. Mettere di nuovo nella morsa in modo che il bordo inferiore sia rivolta verso l'alto. Visto il bordo inferiore di circa 1/2 pollice giù nella custodia.

3 Rimuovere la batteria e inserire di nuovo nel morsa in modo che il lato lungo restante, dalla parte opposta rispetto al primo ha visto tagliare, è rivolto verso l'alto. Visto giù 1/2 pollici nell'alloggiamento. Togliere dalla morsa.

4 Inserire la punta cacciavite a testa piatta nella fessura segato e sollevare delicatamente l'involucro di plastica fuori la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che una volta aprì, la batteria non può più essere utilizzato nelle radio ICOM.
  • Aprendo il pacco batteria è pericoloso e deve essere fatto solo indossando guanti di gomma e occhiali di protezione.

La Icom 725 è una radio CB con porte per il collegamento di microfoni, cuffie e un amplificatore per amplificare la potenza del segnale tramite un cavo audio ALC-tipo. Il cavo è disponibile nei negozi di elettronica, e dispone di un connettore audio standard su entrambe le estremità. Collegamento radio Icom all'amplificatore richiede solo pochi secondi. Utilizzare un amplificatore non lineare progettato specificamente per apparecchiature CB radfio.

istruzione

1 Premere il tasto "POWER" nell'angolo in alto a sinistra del pannello frontale Icom 725 per spegnere la radio CB. Spegnere l'amplificatore pure.

2 Collegare un'estremità del cavo alla presa "ALC INPUT" nell'angolo in basso a destra del pannello posteriore Icom 725. E 'la seconda presa da destra in basso.

3 Collegare l'altra estremità del cavo all'uscita ALC sull'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Non accendere il Icom 725 o l'amplificatore fino a quando i collegamenti sono stati completati. Questo impedisce uno sbalzo di tensione che potrebbe danneggiare l'apparecchiatura.

radio portatili Icom sono fatti per marina, aviazione e uso del suolo sulla base del modello. Questi palmari sono alimentati da batterie ricaricabili Ni-Cd e Ni-MH. Il caricatore BP-210H permette batterie di radio Icom per ottenere addebitate tramite l'immissione della radio nella base con le batterie intatti. Per garantire una lunga vita per la radio e delle batterie di Icom, seguire una procedura consigliata da Icom quando si utilizza il caricatore BP-210H.

istruzione

1 Spegnere la radio dopo l'uso. Premere il pulsante di accensione su Off o ruotare il volume manopola in senso antiorario fino allo scatto di spegnere le unità.

2 Collegare il caricatore BP-210H Icom in una presa a muro standard e assicurarsi che il cavo sia inserito nella parte posteriore del caricatore.

3 Posizionare la radio Icom nel caricabatteria con le batterie rimanenti nella radio. Mantenere l'altoparlante rivolto in avanti e allineare le linguette della batteria sul fondo della radio alle piastre di ricarica del BP-210H. Una luce rossa si accende quando la radio è nella posizione corretta. Luci rosse indicano le batterie sono in carica.

4 Controllare la radio e il caricabatterie dopo 60 a 120 minuti. Cercare una luce verde in cui la luce rossa era. Una luce verde indica che le batterie sono completamente cariche. Rimuovere la radio dal caricatore. Lasciando la radio nel caricatore dopo l'accensione scarichi le batterie sono completamente cariche e riduce la durata di vita delle batterie.

ICOM IC-735 è un "radio Ham," o la radio amatoriale, realizzato per l'invio e la ricezione di trasmissioni. Il microfono D-104 è uno stile di CB palmare microfono che è compatibile con il IC-735. Uno dei vantaggi di utilizzare il microfono D-104 con l'Icom è che il microfono non può essere acusticamente sovraccarico, impedendo uno scoppio se avete feedback o un aumento sulla trasmissione o la ricezione di segnali. Cablaggio del microfono alla IC-735 è una procedura semplice e veloce.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione sul IC-735. Abbassare il volume quadrante fino a un livello ragionevole.

2 Inserire la spina del ricevitore sul D-104 nella presa ricevitore IC-735. Spingerla fino a quando non scatta in posizione.

3 Accendere la con l'IC-735. Lentamente alzare il volume e fare doppio clic sul pulsante di trasmissione D-104. Ascoltate il rumore click-click sugli altoparlanti della IC-735, che indica la connessione tra il microfono e la radio è solido.

4 Regolare il volume al livello preferito.

Icom produce una linea completa di prodotti radio, tra cui una vasta serie di radio portatili marini. Questi dispositivi di comunicazione portatili consentono ai professionisti marittimi e gli sportivi di effettuare chiamate di emergenza, comunicano con altre navi e di rimanere in contatto con le autorità marittime. L'adattatore Icom BC-47, compatibile con numerosi altri prodotti Icom, aiuta a mantenere radio portatili marine cariche e pronte per l'uso.

Specifiche di base

La Icom BC-147 è un adattatore AC 117-volt. pacchetti Icom questo adattatore AC multi-uso con la sua M2A e M32 radio portatili marini. Anche se è compatibile con numerose radio, caricabatterie desktop e batterie, l'adattatore Icom BC-146 AC di solito funziona in congiunzione con le radio M2A e M32 e il caricabatteria da tavolo Icom BC-150. Utilizzati insieme, questi due dispositivi possono fornire carica di una batteria Icom, come la BP-224, nel tempo circa otto un'ora.

caricabatterie compatibili

BC-147 adattatore CA di Icom si inserisce direttamente nella caricabatterie, che a loro volta forniscono carica per batterie usate in radio portatili marini. Questo tipo di adattatore ca è compatibile con i caricatori Icom-brand tra cui il modello BC-146 BC-152, BC-171 e. Questi caricatori sono conosciuti come drop-in caricabatterie trickle, nel senso che agiscono come una sorta di culla di ricarica stazionario per le batterie.

Backs batteria compatibile

L'adattatore Icom BC-147 è compatibile con i pacchi batteria della serie "F" di Icom, tra cui la entry-level IC-F50 e IC-F60 e il top-of-the-line IC-F3161 e F4161. Mid-range batterie compatibili includono l'IC-F33G, F43G e F43TR così come l'IC-F30GT, F40GT e GS. IC-F21 di Icom, S, F21BR e F21GM confezioni sono inoltre compatibili, come lo sono i modelli IC-F14, F24, F3021 e F4021.

Prezzi e disponibilità

professionisti marittimi e gli appassionati possono trovare l'adattatore Icom BC-147 nei negozi di alimentazione marina fisica e rivenditori specializzati online, tra cui fornitori di attrezzature marine e rivenditori di apparecchiature radio. Al 2011 i prezzi, la Icom BC-147 vendite al dettaglio per circa $ 6 a $ 15 dollari, anche se le spese di spedizione di solito urtare il tag prezzo totale fino a circa $ 25 se acquistato on-line.

Icom rende radio per scopi di emergenza, del fuoco, polizia, personale, marina e dell'aviazione. Tra i prodotti della società è la V8000 - un ricetrasmettitore VHF. Utilizzando il V8000 richiede una serie di aggiustamenti per ottenere le trasmissioni in arrivo nei pressi di elettricità statica. Il taglio di frequenza blocca altre frequenze, una volta attivato. È possibile rimuovere questa funzionalità tramite l'impostazione sul display. Ciò consente di scorrere e utilizzare altre frequenze rispetto a un canale bloccato.

istruzione

1 Ruotare il volume e silenziamento quadranti in modo che siano in posizione 09:00-10:00 prima di accendere. Questo elimina esplosioni di rumore indesiderati all'accensione. Dopo i quadranti sono regolate, accendere il V8000.

2 Ruotare la manopola di sintonia - sul lato destro del dispositivo - per la frequenza desiderata. Guardate in alto a destra dello schermo, e trovare l'icona della chiave. Questo indica il taglio di frequenza è acceso.

3 Premere il pulsante "Set / Lock".

4 Premere e tenere premuto il pulsante "Set / Lock" per 1 o 2 secondi, guardando per l'icona della chiave a scomparire. Dopo le scompare chiave, il taglio di frequenza viene rimosso dal uso sul V8000. Il taglio di frequenza non andrà di nuovo a meno che non si ripristina il dispositivo.

Come collegare un Icom ICM402S al GPS


L'IC-M402S è un ricetrasmettitore marino creato da Icom. Questo dispositivo combina le caratteristiche di un trasmettitore radio e un ricevitore radio ed è progettato per essere utilizzato da navigatori come metodo di comunicazione. Quando è collegato a un dispositivo GPS, l'IC-M402S può fornire la posizione della persona che tenta di contattare l'utente.

istruzione

1 Collegare un'estremità della presa del ricevitore GPS al IC-M402S.

2 Collegare l'altra estremità del jack ricevitore GPS per il ricevitore GPS.

3 Collegare l'alimentatore alla IC-M402S e accendere il dispositivo. Accendere il ricevitore GPS.

4 Attendere che l'IC-M402S per rilevare il ricevitore GPS - quando lo fa, "GPS" apparirà nella parte in basso a destra dello schermo. Se lampeggia, ciò significa che la posizione dei dati ricevuti è valido.

5 Coprire le prese di connessione in nastro adesivo per evitare danni d'acqua.

ICOM IC-737A è un ricetrasmettitore sviluppato dalla società giapponese Icom nel 1993. È possibile utilizzarlo per ascoltare le trasmissioni radiofoniche così come trasmettere la vostra voce utilizzando il microfono a mano in dotazione. Mentre Icom non produce più l'IC-737A, si può essere in grado di trovare un modello utilizzato; conoscere le specifiche del dispositivo per comprendere tutte le sue capacità.

frequenze

ICOM IC-737A riceve le trasmissioni che vanno da 500 kHz a 29.995 MHz. E 'in grado di trasmettere segnali in una serie di gamme di frequenza, tra cui 1.800 MHz a 1,99,999 mila MHz, 3.500 MHz a 4.000 MHz, 7.000 MHz a 7.300 MHz, 10.100 MHz a 10.150 MHz, 14.000 MHz a 14.350 MHz, 18,068 MHz a 18,168 MHz, 21.000 MHz a 21,450 MHz, 24,890 MHz a 24.990 MHz e 28.000 MHz a 29.700 MHz.

Modalità e Memoria

È possibile utilizzare la Icom IC-737A in modalità ricevitore FM SSB, CW, AM e. L'antenna richiede meno di tre secondi per passare tra le bande radio. Quando entrare in sintonia con una frequenza che si sa che si desidera ascoltare ancora una volta, è possibile salvarlo in uno dei 101 canali di memoria del dispositivo.

Potenza e Temperatura di funzionamento

Il 737A richiede 13,8 volt CC per alimentare in su. Ha una potenza di uscita di 10 a 100 watt in SSB, CW e trasmissioni in FM, e da 10 a 40 watt per AM trasmissioni. ICOM consiglia agli utenti di evitare di utilizzare il ricetrasmettitore 737A in luoghi con una temperatura inferiore a 14 gradi Fahrenheit o superiore a 140 gradi Fahrenheit.

Pesare e dimensioni

ricetrasmettitore IC-737A di Icom misura 13 pollici da 4,4 pollici da 11.2 pollici, o 330 mm da 111 mm per 285 mm. Il dispositivo portatile pesa 17,9 chili, o 8,1 kg, che lo rende adatto per gli appassionati radioamatori da utilizzare in una posizione fissa, così come sulla strada.

iComic è un programma utilizzato con i dispositivi touch iPhone, iPad, e iPod per visualizzare i fumetti. Il programma iComic utilizza l'estensione del file CBZ per visualizzare i fumetti sul dispositivo. Se si desidera visualizzare il file CBZ sul programma iComic, è necessario caricare il file CBZ in iComic. Non c'è bisogno di essere un genio iPhone per caricare il CBZ in iComic. È possibile farlo da soli con poca fatica e pochi clic del mouse.

istruzione

1 Collegate il vostro tocco iPhone, iPad o iPod alla porta USB del computer.

2 Attendere che il software iTunes per caricare sul computer.

3 Individuare il file CBZ sul computer e poi trascinarlo sull'icona del dispositivo sul lato sinistro del software iTunes.

4 Attendere che il file CBZ trasferire sul dispositivo.

5 Scollegare il dispositivo dal computer e fare clic sull'icona "iComic" sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

6 Scegliere il file CBZ dal menu sulla finestra del programma.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il file CBZ viene trasferito al vostro iPhone, iPad o iPod Touch, viene inserito automaticamente nel programma iComic.

Per coloro che cercano di acquistare una radio marina FM montato che non hanno bisogno funzionalità DSC e non mente l'acquisto di un prodotto usato, la Icom M54, o IC-M54, è una scelta relativamente poco costoso che viene fornito con una serie di caratteristiche. L'aspetto negativo della radio è che non è più in produzione ed è stato sostituito con l'Icom M304. Alcuni rivenditori sono ancora in vendita accessori per l'IC-M54, però.

Specifiche generali e opzioni

La Icom M54 è leggero, a 2 libbre e funziona a temperature estreme da -4 ° F a + 140 ° F (-20 ° C a + 60 ° C). Si trasmette in 156,025-157,425 MHz e riceve a 156,025-163,275 MHz, e dispone di tutti gli Stati Uniti, Canada e internazionali canali, insieme con 10 canali meteo. L'alimentazione è 13,8 volt DC e ha un 50 ohm antenna connettore (SO-239).

L'IC-M54 ha orologio tri / doppia che vi permetterà di monitorare il canale 16 e un altro canale durante il funzionamento su un altro e viene fornito con uno schermo di grandi dimensioni retroilluminato a LED. Il microfono funzione a distanza ha costruito in controlli di selezione del canale e del livello di potenza.

Un piccolo numero di opzioni sono disponibili, tra cui due opzioni di altoparlanti esterni, la SP-5 grande altoparlante esterno e la SP-10 compatto altoparlante esterno a seconda di quanto spazio che avete. È inoltre possibile acquistare un supporto a filo MB-69 per il montaggio della radio a un pannello. Il microfono a mano in dotazione può essere acquistato separatamente. Sia la radio e il microfono sono disponibili in nero o bianco.

Trasmettitore

La Icom M54 ha variabile modulazione di fase reattanza, potenza di canale regolabile 60 dB, una potenza di uscita di 12,8 volt, con 25 watt alta e 1 watt basso mentre produce emissioni spurie inferiore a -70 dB.

reciever

Il destinatario del M54 è una supereterodina doppia conversione con due frequenze intermedie: 30.85 MHz e 450 kHz. La sensibilità è tipico a 0.22μV per 12 dB SINAD, e il silenziamento è anche tipico a 0,22 mV. L'impedenza di uscita audio è 4 ohm, con potenza di uscita audio a 13,8 V DC, 4,0 watt con 4 ohm di carico. Adiacente selettività del canale, spurio rapporto di risposta di rifiuto e il rapporto di intermodulazione sono tutti a 70 dB.

Come aprire un file .cbr in iComic Viewer


file CBR sono un tipo speciale di file di archivio progettato per l'utilizzo con il software di lettura di fumetti. Un archivio con l'estensione .cbr contiene in sequenza numerata immagini un programma fumetti display book reader modo che gli utenti possano leggere l'intera storia di un fumetto digitale. Coloro che desiderano leggere fumetti digitali hanno un numero di programmi tra cui scegliere, tra cui l'applicazione iComic Viewer per iPhone, iPod touch e iPad. IComic visualizzatore supporta solo la visualizzazione di file .cbr nella versione iComic Viewer Pro, però.

istruzione

1 Accendere il dispositivo e lanciare l'applicazione Pro iComic Viewer. La scheda Comic si aprirà per impostazione predefinita, la visualizzazione di tutti i fumetti che precedentemente caricati in iComic Viewer.

2 Toccare la scheda "Download" per accedere alle opzioni di download di fumetti. Toccare "Download file da URL" se si desidera caricare un file .cbr ospitato in linea o toccare "Carica file nel dispositivo da un browser Web", se si desidera caricare un file .cbr memorizzato sul computer.

3 Inserire l'URL del file se si sta scaricando il file .cbr da un sito web. Attendere che il file viene scaricato, con la velocità di download è determinato dalla forza del segnale cellulare o la velocità della rete wireless.

4 Toccare il tasto "on" se il caricamento di un file dal computer per visualizzare l'URL speciale uploader per l'applicazione. Aprire un browser Web sul computer e immettere l'indirizzo, quindi fare clic sul pulsante "Scegli File" e selezionare il file che si desidera caricare. Fai clic su "Invia" e attendere che il file viene caricato; un messaggio verrà visualizzato in iComic Viewer Pro, una volta completato il caricamento.

5 Toccare la scheda "Comics" per visualizzare il fumetto appena scaricato o caricato. Perché iComic Viewer Pro supporta il formato di file .cbr, si può leggere il fumetto come sarebbe qualsiasi altro formato supportato fumetto digitale.

Icom IC-M402S è un dispositivo ricetrasmettitore VHF marino elettroniche usate dai navigatori e marinai come una forma di comunicazione. L'IC-M402S funziona come un trasmettitore e ricevitore radio radio per inviare e ricevere messaggi. Garmin è un tipo di dispositivo GPS e software per l'uso in automobili, telefoni cellulari e come unità autonoma. Quando si collega un Icom IC-M402S a un dispositivo GPS Garmin, il ricetrasmettitore fornisce la posizione esatta della persona che tenta di contattare l'utente.

istruzione

1 Collegare un'estremità del jack del ricevitore Garmin per ICOM IC-M402S.

2 Collegare l'altra estremità del jack del ricevitore Garmin per il vostro GPS Garmin.

3 Collegare alimentatore Icom IC-M402S alla IC-M402S e quindi accendere il dispositivo.

4 Accendere il GPS Garmin e quindi attendere per il dispositivo di Icom IC-M402S per rilevare il dispositivo Garmin. Le iniziali "GPS" dovrebbe apparire nell'angolo in basso a destra della Garmin.

Quando si utilizza un Icom palmare Motorola VHF radio o aerei a volte è necessario utilizzare un microfono palmare. Questi microfoni collegano direttamente la radio tramite il jack microfono o tramite un adattatore dovrebbe presa non essere compatibile con il microfono. La buona notizia per Motorola e Icom utenti è che il microfono Motorola si collega direttamente alla presa per microfono senza la necessità di un adattatore. Se si desidera utilizzare un adattatore per estendere la lunghezza del cavo, è possibile collegare in modo rapido e utilizzare uno.

istruzione

1 Scollegare la protezione in plastica nera sulla presa del microfono alla radio. La guardia si trova sul lato sinistro della radio Icom e nel lato in basso a sinistra sui palmari Motorola.

2 Inserire l'adattatore OPC-499 Icom alla presa del microfono con il collegamento fine singolo (l'adattatore ha un ricevitore doppia punta e un unico fine). Collegare il jack del microfono Motorola nella spina corretta dimensioni sul dividere fine adattatore OPC-499. Prova entrambe le estremità della scissione per trovare la giusta dimensione.

3 Accendere la radio e regolare il volume a proprio piacimento. Al microfono, fare doppio clic sul pulsante di trasmissione e ascoltare per un crepitio statico sulla radio, che indica l'adattatore e il microfono sono di lavoro e la trasmissione attraverso la radio.

Come risolvere ICOM

   December 15

Il tuo iCom non può accendere o riconoscere un dispositivo in occasione. L'iCom può accoppiare molti dispositivi in ​​un dato momento; tuttavia superare la quantità massima di dispositivi causerà problemi di riconoscimento che si verifichi. i livelli di volume e dispositivo di posizionamento influisce anche quanto bene l'altra parte che si sente, e come si sente comodo i dispositivi wireless collegati. Rivedere come si associa, tiene e livelli di volume impostati in modo da poter continuare a vivere la vostra vita al massimo.

istruzione

Generale

1 Verificare che la batteria del iCom ha una carica completa se il dispositivo non si accende. Si richiede in genere 90 minuti per ricaricare completamente una batteria scarica. Tuttavia, si consiglia di caricare la batteria per almeno tre ore prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta.

2 Attivare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare se è squillare ma il LED Bluetooth non lampeggia o l'apparecchio acustico non suona.

3 Spostare il iCom più vicino all'apparecchio acustico se la funzione Bluetooth sul telefono cellulare continua a squillare, ma il Bluetooth LED ancora non lampeggia o l'apparecchio acustico non fa ancora anello.

4 Scoprire il microfono del iCom se l'altra parte non riesce a udire. Indossare l'iCom al collo e sollevare se l'area è rumoroso. Tenerlo dritto. Parlare direttamente nel microfono, facendo attenzione a non tenerlo lateralmente o lasciare che sfreghi contro abiti come si parla.

5 Verificare che la "chiave-Press" toni del telefono cellulare sono spenti se si sente quei toni nei vostri apparecchi acustici. Questa funzione è comunemente accessibile dal menu principale del tuo cellulare o sub-menu.

6 Regolare il livello del volume sui vostri dispositivi associati ad un livello più comodo se i livelli sonori variano tra dispositivi associati.

7 Verificare di essere all'interno del massimo di otto dispositivi Bluetooth diversi se il iCom non riconosce un dispositivo. Tenete a mente che i nuovi abbinamenti sovrascrivono quelli precedenti. Potrebbe essere necessario associare nuovamente una sbucciatura precedente, se questo si verifica.

appaiamento

8 Recensione Come si associa un dispositivo se il iCom ancora non lo riconosce. Accendere l'iCom e il telefono cellulare, per esempio.

9 Posizionare entrambi i dispositivi accanto all'altra.

10 Rivedere il telefono cellulare, computer o manuale d'uso del dispositivo e attivare la funzione "Bluetooth". E 'comune a premere il pulsante "Menu" per individuare il "Bluetooth" o al menu principale o sotto-menu "Connettività".

11 Utilizzare la punta di una penna a sfera e premere e tenere premuto il pulsante di accoppiamento "Bluetooth" sul retro del iCom per due secondi.

12 Attendere che il LED Bluetooth smette di lampeggiare per indicare che il processo di accoppiamento è stato completato. Questa operazione può richiedere fino a due minuti.

13 Ricerca di dispositivi Bluetooth sul telefono cellulare o altro dispositivo di accoppiamento, quindi selezionare "iCom" dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

Reset

14 Disattivare la funzionalità Bluetooth sul telefono cellulare per cominciare a ripristinarlo se si verificano ancora problemi. Attivare la funzione indietro sopra ancora.

15 Spegnere il dispositivo iCom per cominciare a resettarlo. Riaccenderlo di nuovo e la funzione Bluetooth verrà automaticamente azzererà.

16 Selezionare iCom dal menu "Dispositivo attivo" sul proprio telefono cellulare o altro dispositivo di sbucciatura. Si prega di rivedere il manuale per l'utente di telefonia mobile per ulteriori informazioni su come selezionare il dispositivo attivo per un particolare modello di telefono cellulare o altro dispositivo di accoppiamento.

Consigli e avvertenze

  • Durante l'associazione, immettere "0000", che è quattro zeri, se il telefono cellulare può richiedere una password dopo l'accoppiamento con il dispositivo iCom.

Yaesu 897 vs. Icom

   January 13

L'FT-897 è un ricetrasmettitore radio mobili multi-banda sviluppata da Yaesu e rilasciato nel 2002. ricetrasmettitori Multi-band consentono di ricevere e trasmettere su una varietà di frequenze. Yaesu ha progettato il FT-897 sia di base e l'uso mobile. E 'stato il primo dispositivo del suo genere che potrebbe essere alimentato da batterie interne ricaricabili.

Icom produce due ricetrasmettitori comparabili multi-banda progettati con la stessa base e gli utenti mobili in mente, a partire dalla data di pubblicazione: IC-7000 e l'IC-706MKIIG.

Dimensioni e peso

L'FT-897 misura 7,87 pollici di larghezza, 3,15 pollici di altezza e 10.3 pollici di profondità. Pesa 8.6 libbre., Senza contare la sua batteria Ni-MH ricaricabile, microfono o antenna.

ICOM IC-7000 è leggermente più piccolo del FT-897, che misura 6,56 pollici di larghezza, 2,28 pollici di altezza e 7,1 pollici di profondità. Pesa 5.1 libbre. ICOM IC-706MKIIG è quasi identica per dimensioni a IC-7000, che misura 6,56 pollici di larghezza, 2,28 pollici di altezza e 7,88 pollici di profondità. Pesa 5.4 libbre.

Ricevitori

ICOM IC-7000 e IC-706MKIIG ricevono su due bande di frequenza - uno che va ,030-199,999 MHz, e un altro che spazia 400-470 MHz. Le due unità hanno Icom 2,0 watt di potenza di uscita AF a otto Ohm. le modalità operative disponibili su entrambe le unità Icom sono in USB, LSB, CW, RTTY, AM, FM e WFM.

Il Yaesu FT-897 riceve su quattro diverse bande. I primi varia da 0,1 a 56 MHz, il secondo da 76 a 108 MHz, la terza da 118 al 164 MHz, e la quarta dal 420 al 470 MHz. L'FT-897 dispone di 2,5 watt di uscita AF e tra 4 e 16 Ohm di impedenza di uscita AP. L'FT-897 ha sette modalità operative disponibili, tra cui USB, CW, LSB, FM, AM, WFM e AFSK.

Caratteristiche

Portabilità e canali di memoria disponibili rappresentano le più grandi differenze tra le tre unità. Anche se tutte e tre le unità sono progettate per la portabilità, la capacità del FT-897 di funzionare esclusivamente con alimentazione a batteria ricaricabile rende una soluzione ideale per gli escursionisti e gli altri all'aperto senza accesso a una fornitura costante di energia elettrica.

L'IC-7000 si distingue in termini di canali di memoria, offrendo 503 di loro, rispetto ai 200 per il FT-897 e 107 per l'IC-706MKIIG. Altri canali di memoria rendono più facile per passare tra frequenze preferite, che può essere utile in applicazioni radio amatoriali in cui non esistono bande fisse come fanno in AM e FM radio.

Informazioni aggiuntive

L'FT-897 e IC-7000 sia dotate di LCD multi-colore che permettono di frequenze codice colore e bande per la navigazione più facile. L'IC-706MKIIG non dispone di un display LCD multi-colore, anche se Icom fa equipaggiare l'unità con interruttori e tasti illuminati per contribuire a rendere più facile la navigazione in condizioni di oscurità. Tutte e tre le unità hanno intervalli di temperatura di funzionamento di 14 a 140 gradi F. Tutte e tre le unità sono dotate di microfoni a mano.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com