smacchiare manopole stereo

Come modificare uno stereo in una Dodge Neon 1998


1998 Dodge Neon è stato dotato di un impianto stereo standard di AM / FM con registratore a cassette. I modelli successivi del neon sono stati dotati di impianti stereo più capaci, in grado di riprodurre CD e file MP3. I possessori del Neon prima generazione (1995-1998) hanno la possibilità di aggiornare la propria autoradio con uno stereo dalle successive edizioni della Neon, o scegliendo tra le varie opzioni di unità aftermarket. È possibile pagare un tecnico audio a un punto vendita aftermarket di installare una nuova radio, oppure è possibile scambiare lo stereo fabbrica per uno nuovo e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Rimuovere il cavo di massa dal terminale negativo della batteria al neon con la chiave da 10 mm.

2 Afferra il cruscotto che circonda le manopole stereo fabbrica e climatizzazione agli angoli. Saldamente tirare il pannello dal cruscotto, scollegare il pannello dal cruscotto.

3 Rimuovere i due bulloni (uno per lato) dalla staffa di montaggio stereo con un tubo da 10 mm e l'unità.

4 Estrarre la radio magazzino dal molo cruscotto stereo e tirare il cablaggio stereo dal pannello posteriore (sul lato destro del pannello posteriore).

5 Scollegare il cavo dell'antenna dal pannello posteriore sinistra dell'unità fabbrica.

6 Collegare il cablaggio stereo Neon in un adattatore per cablaggio. Inserire l'adattatore cablaggio conduce alle prese sul pannello posteriore del nuovo stereo.

7 Far scorrere l'adattatore antenna GM (parte del kit di montaggio aftermarket stereo GM) sul cavo cavo dell'antenna FM. Collegare il cavo dell'antenna adattato nella presa antenna sul retro dello stereo aftermarket.

8 Inserire l'adattatore maschera sul fronte del nuovo stereo. L'adattatore si inserisce intorno al volto della nuova unità di fornire una misura solida nello stereo dock di montaggio della Dodge.

9 Inserire lo stereo (con adattatore frontale collegato) nel dock di montaggio stereo sul cruscotto. L'adattatore frontalino si blocca in posizione quando lo stereo sia completamente inserito.

10 Posizionare il pannello Dash trim intorno ai controlli stereo e del clima. Premere contro il pannello per farlo scattare in posizione sul cruscotto.

11 Riportare il cavo di messa a terra al terminale negativo della batteria e stringere il morsetto sul cavo attorno al perno cavo con la chiave.

Come sostituire un Car Stereo in una Chevrolet Cavalier 2004


2004 Chevrolet Cavalier era equipaggiato con un impianto stereo AM / FM con lettore CD singolo dischi in plancia. Opzioni incluso un ricevitore radio satellitare e un impianto stereo in grado di riprodurre file MP3. proprietari Cavalier che desiderano aggiornare il proprio sistema stereo possono trovare una moltitudine di opzioni stereo tramite punti vendita aftermarket. Si può scegliere di avere il vostro stereo sostituito da un professionista car audio, o con le istruzioni corrette, è possibile farlo da soli.

istruzione

1 Utilizzare un set di pinze di scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria Cavalier. Allentare la fascetta del cavo e spostare il cavo al largo del post cavo della batteria negativo, lontano dalla batteria.

2 Spostare verso l'interno del veicolo. Tirare il cruscotto, che si estende su tutta la parte superiore del cruscotto, lontano dal cruscotto.

3 Utilizzare un tubo da 7 mm e cricchetto per rimuovere i cinque bulloni delle viti che fissano il pannello al cruscotto. I bulloni sono situati sulla parte superiore del cruscotto, vicino al parabrezza.

4 Aprire il vano portaoggetti. Rimuovere le due viti sul bordo sinistro dell'apertura vano portaoggetti con presa e cricchetto.

5 Utilizzare un cacciavite piatto o trim strumento di rimozione del pannello per sollevare il pannello di rivestimento che circonda le manopole stereo e della climatizzazione dal cruscotto.

6 Utilizzare la presa e cricchetto per rimuovere le tre viti che fissano lo stereo nella staffa di montaggio stereo. Due dei bulloni sono sul lato sinistro della stereo e un singolo bullone si trova sul lato destro.

7 Togliere lo stereo dalla staffa di montaggio stereo e tirare il cablaggio dal retro dello stereo. Scollegare il filo dell'antenna (cavo nero collegato al lato destro della schiena del ponte) dallo stereo fabbrica.

8 Collegare i cavi stereo ad un adattatore cablaggio. Consultare il manuale del cablaggio per le istruzioni su che porta adattatore deve collegare a quale gruppo di cablaggio stereo specifica.

9 Inserire l'adattatore frontalino (dal kit di installazione) nella staffa di montaggio stereo.

10 Collegare i cavi adattatori cablaggio e il cavo dell'antenna sul retro della nuova radio.

11 Far scorrere la nuova unità nell'adattatore frontalino, fino alla faccia della radio è a livello con i bordi dell'adattatore frontalino.

12 Sostituire le tre viti intorno al perimetro della staffa di montaggio stereo.

13 Posizionare il pannello di rivestimento dock stereo intorno ai controlli stereo e clima, e premere con forza contro il cruscotto per farlo scattare in posizione.

14 Allineate plancia più grande di tutti i cruscotto e sostituire i cinque bulloni vite sul bordo superiore del pannello. Sostituire le due viti sul lato sinistro dell'apertura vano portaoggetti. Chiudere il vano portaoggetti.

15 Sostituire il negativo fascetta cavo della batteria intorno al palo cavo negativo della batteria del Cavalier. Serrare il bullone sulla pinza con le pinze.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un kit di installazione aftermarket stereo GM per i migliori adattatori montaggio frontale. Meno costosi adattatori universali piastra frontale sono disponibili per l'uso, e mentre non offrono una vestibilità senza soluzione di continuità, si servono in modo adeguato se siete su un bilancio.

Come rimuovere il stereo da un Honda Civic 2003


La rimozione del Honda Civic stereo fabbrica 2003 è richiesto nel caso in cui avete bisogno di fare le riparazioni all'unità, aggiungere adattatori per dispositivi esterni o sostituire l'unità del tutto. La parte più impegnativa del compito che comporta la rimozione dello stereo è la rimozione dei pannelli cruscotto per accedere alla radio stessa. La Civic DX, HX, LX, EX, Si e modelli ibridi hanno diverse opzioni per le unità installate in fabbrica stereo, ma la procedura per la rimozione stereo di ogni assetto rimane universale.

istruzione

1 Sollevare il cofano della Honda Civic. Allentare il bullone che collega il cavo negativo della batteria al post cavo della batteria negativo, con la chiave da 10 mm. Appoggiare il cavo lontano dalla batteria.

2 Premere l'anello di plastica verso il basso sulla leva selettrice. Svitare la manopola della leva selettrice e rimuoverlo.

3 Wedge lo strumento Trim rimozione del pannello tra la leva del trim selettore del cambio e il pannello di comando centrista. Fare leva l'assetto di distanza dal pannello e rimuoverlo.

4 Rimuovere le quattro viti che sono rivelate dalla rimozione del pannello leva del cambio, con un cacciavite a croce.

5 Aprire il vano portaoggetti della consolle centrale e togliere la vite nella parte inferiore del vano, con il cacciavite a croce.

6 Inclinare il guidatore e passeggero in avanti. Rimuovere le due viti in basso a della consolle centrale, utilizzando un cacciavite Philips. Rimuovere le viti su entrambi i lati della console.

7 Premere il centro del cruscotto di fissaggio perni (che si trova su entrambi i lati dei pannelli laterali consolle centrale, sotto il cruscotto) con il cacciavite a croce. Rimuovere i perni e memorizzare loro di essere sostituiti durante l'installazione.

8 Rimuovere il cruscotto in plastica situato sotto la leva del freno di emergenza, utilizzando uno strumento di rimozione pannello di rivestimento.

9 Afferra la console centrale su entrambi i lati e tirarlo via dal cruscotto.

10 Rimuovere le due viti sotto il pannello centrale cruscotto sul cruscotto, utilizzando un cacciavite a croce. Questi due viti si trovano sotto il bordo del cruscotto, quindi sarà necessario sentire per le viti con le dita o utilizzare uno specchio per individuarli.

11 Fare leva del trim Dash che circonda le manopole stereo e controllo del clima di distanza dal cruscotto, utilizzando lo strumento di rimozione pannello di rivestimento. Estrarre l'intero gruppo di distanza dal cruscotto.

12 Scollegare i gruppi di collegamento che sono collegati alla parte posteriore del gruppo per la climatizzazione.

13 Estrarre il filo dell'antenna e cavo di alimentazione dal retro dello stereo. Tirare il cavo del diffusore raggruppamento di distanza dallo stereo fabbrica.

14 Rimuovere le due viti su ciascun lato della staffa di montaggio stereo, utilizzando il cacciavite a croce. Far scorrere lo stereo fabbrica dalla staffa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di conservare le viti in un luogo sicuro dopo la rimozione. Si dovrebbe avere 15 viti e due perni di fissaggio dopo aver rimosso lo stereo di fabbrica.
  • Prima di rimuovere lo stereo, o di qualsiasi componente elettronico collegato al veicolo, è necessario scollegare il cavo negativo della batteria.

Come installare una Dodge Caravan Stereo 2006


La Dodge Caravan è stato a lungo uno dei più venduti veicoli familiari in America. L'interno della Area ha subito diversi adattamenti volti ad aggiungere comfort per la funzione di uno dei primi monovolume sul mercato. Un'area di miglioramento è stato il sistema stereo. Tuttavia, si può ancora scegliere di aggiornare il vostro stereo di fabbrica con una unità di post-vendita. Si può scegliere di avere il rivenditore car audio vi fornirà servizio di installazione, oppure si può fare da soli per una frazione del costo.

istruzione

1 Scollegare il cavo di messa a terra dalla batteria del Dodge Caravan. Il cavo di terra collega il terminale negativo della batteria al telaio o al telaio del veicolo. Usare la chiave da 10 mm per allentare il morsetto del cavo, e riposare il cavo lontano dalla batteria.

2 Estrarre il vassoio titolare della carta che è stivato sotto lo stereo e clima manopole tutta la via d'uscita del cruscotto.

3 Tirare il cruscotto sottile al di sotto del gruppo di stereo e climatizzazione lontano dal cruscotto a mano.

4 Rimuovere le due viti nella parte superiore e inferiore del pannello gruppo di stereo e climatizzazione con un cacciavite a croce.

5 Tirare il cruscotto centrale che circonda le manopole stereo e controllo del clima di distanza dal cruscotto.

6 Rimuovere i bulloni da 10 mm su ogni lato della staffa di montaggio stereo con una bussola da 10 mm e di unità.

7 Estrarre lo stereo fabbrica dal cruscotto. Scollegare il cablaggio stereo dal retro dell'unità. Collegare i cavi stereo ad un adattatore cablaggio. Collegare l'adattatore di cablaggio conduce allo stereo aftermarket. Far scorrere lo stereo aftermarket nel dock di montaggio stereo.

8 Riposizionare il coperchio centrale cruscotto. Sostituire le due viti sulla parte superiore bordi inferiori del cruscotto con un cacciavite a croce.

9 Sostituire il cruscotto sottile nella parte inferiore del pannello centrale cruscotto. Premere il sottile pannello di rivestimento cruscotto in posizione. Mettere il vassoio portabicchiere nello slot di sotto delle manopole di controllo del clima.

10 Posizionare il morsetto cavo di terra in tutto il cavo negativo della batteria e serrare il morsetto con la chiave da 10 mm.

Consigli e avvertenze

  • Il bacino di montaggio stereo Dodge Caravan accetta un singolo DIN (2-by-7 pollici) stereo aftermarket.

Come installare uno stereo in un camion Ford


autocarri Ford sono dotati di una serie di impianti stereo installati in fabbrica. Sia che la vostra Ford ha una radio AM / FM standard o un sistema di navigazione touchscreen, potrebbe essere necessario sostituire il vostro stereo. Un nuovo impianto stereo vi offrono la possibilità di acquistare sul mercato stereo e scegliere un sistema che meglio soddisfa le proprie esigenze. I proprietari che desiderano aggiornare le loro azione stereo troveranno una vasta gamma di radio aftermarket che sono sia compatibile con il vostro veicolo e in grado di gestire tutte le esigenze di car audio.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del camion Ford. Allentare la fascetta del cavo con la chiave e spostare il cavo dal terminale negativo.

2 Raccogliere il cablaggio stereo lasciato inattivo dopo la rimozione dello stereo fabbrica. Il cablaggio stereo è tenuto insieme da bianchi leganti filo di plastica. Il cavo dell'antenna è un singolo cavo nero sul lato destro del dock stereo.

3 Collegare il cablaggio stereo in un adattatore cablaggio. L'adattatore sarà chiaramente contrassegnato per illustrare in cui le connessioni appropriate devono essere fatte.

4 Far scorrere l'adattatore frontalino dal kit di installazione Ford nel dock di montaggio stereo. Spingere l'adattatore frontalino nell'apertura fino a quando non scatta in posizione. Raggiungere in adattatore per tirare avanti i cavi dell'adattatore cablaggio.

5 Inserire l'adattatore cablaggio porta negli appositi punti sulla parte posteriore del nuovo stereo. Collegare il cavo dell'antenna nella presa sul pannello posteriore dello stereo etichetta "antenna FM."

6 Far scorrere lo stereo aftermarket nell'apertura nel dock stereo fornito dalla scheda frontalino. La radio scivolerà nel dock fino a quando non scatta in posizione e il volto della radio è a livello con l'assetto della scheda frontalino.

7 Posizionare il pannello centrale cruscotto sopra le manopole stereo e climatizzazione. Premere il pannello in posizione per ricollegare i cinque clip sul retro del pannello con i fori di fissaggio sul cruscotto del camion Ford. Ritorna alla batteria.

8 Posizionare il negativo fermacavo batteria in tutto il conduttore del terminale negativo della batteria. Serrare il morsetto con la chiave e chiudere il cappuccio del camion Ford.

Come installare Stereo nel 1998 Dodge Neon


1998 Dodge Neon è stato dotato di un AM / FM stereo installato in fabbrica con registratore a cassette. stereo opzionali sono disponibili, tra cui un lettore CD. Scegli uno stereo aftermarket single-DIN per sostituire uno stock stereo malfunzionamento. Single-DIN è una dimensione stereo standard, che si inserisce nel dock stereo della Neon senza la necessità di personalizzare il cruscotto. Acquistare l'adattatore di cablaggio-imbracatura e un collare di installazione per una misura adeguata nel dock di montaggio. È possibile installare lo stereo in meno di una metà di ore e risparmiare il costo di un impianto professionale.

istruzione

1 Sollevare la cappa del Neon e rimuovere il cavo negativo della batteria dalla carica cavo negativo della batteria. Utilizzare una chiave o una pinza per allentare il bullone di fissaggio del cavo al posto di piombo.

2 Afferra il pannello del cruscotto in plastica che avvolge le manopole stereo e clima-controllo ai due angoli inferiori. Estrarre il pannello dal cruscotto fino a quando non scatta libera dal gruppo stereo.

3 Rimuovere le viti su entrambi i lati della stereo con presa e azionamento.

4 Staccare i due connettori di cablaggio dal pannello posteriore dello stereo fabbrica. Tirare il cavo dell'antenna dalla presa sul pannello posteriore destra dell'unità.

5 Posizionare manicotto di installazione del nuovo impianto stereo nel dock stereo del Neon. Utilizzare un cacciavite piatto per piegare le linguette all'interno del manicotto (vicino l'apertura frontale). Le schede saranno tenere la bussola in posizione all'interno dock stereo della Neon.

6 Tirare il cablaggio stereo dal retro del dock stereo e collegare i due connettori filo di plastica ai connettori dell'adattatore di cablaggio-cablaggio.

7 Inserire i connettori della scheda di cablaggio-cablaggio negli appositi punti sulla parte posteriore del nuovo stereo. Collegare il cavo dell'antenna nella presa dell'antenna sul pannello posteriore della nuova radio.

8 Sostituire il pannello di rivestimento di plastica attorno alle manopole stereo e clima-controllo. Allineare il bordo superiore del pannello e premere la parte inferiore del pannello finché non scatta in posizione sul cruscotto del Neon.

9 Sostituire il cavo negativo della batteria del Neon sul polo della batteria e serrare il bullone del cavo con la chiave.

Il KEH-P5700 è un vecchio ricevitore aftermarket stereo e lettore di cassette, fatta da Pioneer, un produttore di apparecchiature car audio, come ricevitori, amplificatori, altoparlanti e sub-woofer. Il ricevitore stereo è dotato di 35 watt, audio a 4 canali ad alta potenza e utilizza la tecnologia SuperTuner III per migliorare la qualità di ricezione. Altre caratteristiche includono un meccanismo completo logica HPX doppia scanalatura del nastro, guardia nastro e un / off specificamente per i controlli alti e dei bassi su. Il tempo di installazione è di circa due ore.

istruzione

1 Sollevare il cofano del veicolo in cui verrà installato l'unità e rimuovere il cavo negativo della batteria con la chiave regolabile.

2 Rimuovere il vecchio stereo dal veicolo. La rimozione può variare leggermente a seconda del tipo di veicolo che avete. Tuttavia, rimuovere le manopole stereo estraendole. Allentare e rimuovere i dadi intorno la manopola. Anche rimuovere eventuali pezzi trim Dash che possono avere a venire fuori. Utilizzare un cacciavite e l'ago-naso pinze per fare questo. Scollegare anche il cablaggio e il cavo dell'antenna.

3 Collegare il KEH-P5700 nel cablaggio di plastica.

4 Collegare il KEH-P5700 per il filo dell'antenna e quindi far scorrere lo stereo in posizione.

5 Montare il manicotto di installazione Pioneer con un cacciavite, poi farlo scorrere sopra il ricevitore. Far scorrere entrambi nel foro della radio. Piegare le linguette manica di 90 gradi per bloccare lo stereo a posto.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria del veicolo.

Nissan offre una vasta gamma di sistemi stereo installati in fabbrica per la loro linea di automobili, camion e SUV. proprietari di Nissan che scelgono di scambiare la loro fabbrica ponti installati per impianti stereo aftermarket sarà trovare un sacco di opzioni per soddisfare praticamente qualsiasi preferenza car audio. È possibile collegare un impianto stereo aftermarket al cablaggio stereo di fabbrica della Nissan con l'ausilio di un adattatore di cablaggio. adattatori Faceplate sono necessari per fornire la misura adeguata tra uno stereo aftermarket e il molo di montaggio Nissan stereo anche.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla carica cavo negativo della batteria di Nissan con la chiave da 10 mm.

2 Fare leva il piccolo pannello trattino tra il pericolo e sbrinamento passa lontano dal cruscotto con lo strumento di rimozione pannello di rivestimento. Rimuovere la vite dietro il pannello con un cacciavite a croce.

3 Fare leva il cruscotto centrale che circonda le manopole stereo e climatizzazione lontano dal cruscotto con lo strumento di rimozione pannello di rivestimento.

4 Scollegare il cablaggio elettrico ai sbrinamento e pericolo interruttori tirando i leganti filo dal retro del pannello.

5 Rimuovere le due viti su entrambi i lati dello stereo fabbrica con un cacciavite a croce.

6 Estrarre lo stereo dal cruscotto. Scollegare il cablaggio dal retro dello stereo.

7 Posizionare l'adattatore cablaggio nella vacante stereo dock di montaggio della Nissan. Feed il cablaggio stereo di fabbrica attraverso il frontale dell'adattatore frontalino. Collegare i cavi stereo di Nissan per un adattatore di cablaggio.

8 Collegare i cavi del adattatore cablaggio sul retro dello stereo aftermarket. Far scorrere lo stereo aftermarket nell'apertura fornita dall'adattatore frontalino.

9 Sostituire le due viti su entrambi i lati della staffa di montaggio stereo con un cacciavite a croce.

10 Sostituire il pannello di rivestimento che circonda le manopole stereo e climatizzazione. Collegare il cablaggio elettrico alla parte posteriore del pericolo e di sbrinamento interruttori, e stampa di tutto il perimetro del pannello per farlo scattare in posizione.

11 Sostituire la vite nel pannello trattino tra il pericolo e sbrinamento interruttori con un cacciavite a croce. Sostituire il piccolo cruscotto che copre la vite tra i due interruttori.

12 Posizionare il negativo fermacavo batteria sopra il palo cavo negativo della batteria. Serrare il morsetto al palo vantaggio con la chiave da 10 mm.

Il controllo di tono su un impianto stereo è una manopola che gira a sinistra oa destra per regolare lo stereo per un suono chiaro, pitch e della modulazione. Il controllore tono è un tipo di componente elettronico denominato resistore o potenziometro variabile. Un potenziometro, talvolta affetto indicato come un "piatto", ha tre conduttori. Se il controller tono dello stereo va, c'è una buona probabilità che il potenziometro è andato male e deve essere sostituito. Cablaggio uno nuovo vorranno 30 minuti a un'ora.

istruzione

1 Scollegare lo stereo dalla parete, poi estrarre tutte le manopole fuori la parte anteriore dello stereo, compresa la manopola del tono. Se necessario, contrassegnare le manopole con carta e una matita in modo da sapere che controlla vanno in quando si mette lo stereo di nuovo insieme.

2 Rimuovere le viti dal blocco superiore esterna dello stereo, con un cacciavite. Rimuovere il carter per accedere ai controlli.

3 Riscaldare il saldatore, quindi utilizzarlo per toccare le connessioni di saldatura sui tre fili collegati al vecchio potenziometro tono. Il piatto tono sarà segnato sulla faccia anteriore dello stereo con la parola "Tone". Una volta che il vecchio saldatura fonde e diventa flessibile, tirare fuori i fili pentola con un paio di pinzette.

4 Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere il dado che tiene il vecchio potenziometro posto. Rimuovere la vecchia potenziometro, impostare il nuovo in posizione e sostituire il dado di fissaggio sulla parte anteriore.

5 Saldare i tre fili stereo ai terminali corrispondenti sul nuovo potenziometro con il saldatore. Saldare il filo stereo rosso al terminale di ingresso sul lato lontano-destro del potenziometro, il filo stereo bianco al terminale centrale ed il filo nero al terminale di terra sul lato estremo-sinistro. Tenere la punta del saldatore appena sopra il conduttore e potenziometro e toccare la saldatura ad esso fino piscine sull'attacco.

6 Sostituisci la cover sul stereo e fissare le viti di fissaggio per tenerlo in posizione. Sostituire le manopole stereo, collegare lo stereo e testare il nuovo controller tono.

Il 2004-2007 Chevy Malibu è dotata di una fabbrica installato nel cruscotto lettore CD. proprietari di Malibu che desiderano sostituire un impianto stereo malfunzionamento o aggiornare le loro azione ponte con una più potente e capace lettore CD aftermarket, scegliere di avere la sostituzione effettuata da un professionista car audio. Un'altra opzione meno costosa sarebbe quella di installare il lettore CD da soli. Acquistare il kit di installazione stereo GM con adattatore frontalino e cavo adattatore antenna. dock stereo della Malibu accetterà un singolo o stereo doppio DIN (stereo standard dimensionamento). Questo articolo fornisce istruzioni per l'installazione del lettore CD più standard single-DIN.

istruzione

1 Sollevare il cofano della Malibu per accedere batteria del veicolo. Allentare il bullone che fissa il cavo negativo della batteria al piombo messaggio negativo terminali della batteria con la chiave. Spostare il cavo dalla batteria.

2 Rimuovere le due viti 7 mm dalla plancia inferiore sul lato del conducente del veicolo. Utilizzare una presa di corrente e cricchetto o presa e dado di tenuta.

3 Rimuovere la plancia portastrumenti sul lato guida della plancia con un cacciavite piatto o strumento di rimozione del rivestimento. Rimuovere la vite sotto il piccolo pannello con la presa e cricchetto. Tirare il cruscotto più basso dal cruscotto del veicolo e metterlo da parte.

4 Aprire il vano portaoggetti. Rimuovere le due viti 7 mm dal bordo superiore del vano. Afferra il vano portaoggetti sul bordo superiore e tirarlo dal cruscotto.

5 Afferra il pannello di rivestimento che circonda le manopole stereo e climatizzazione e tirarlo via dal cruscotto.

6 Scollegare i due connettori di cablaggio dal retro radio fabbrica. Scollegare il cavo dell'antenna dal pannello posteriore del stereo.

7 Rimuovere le viti da entrambi i lati del gruppo stereo. Utilizzare una presa e cricchetto per rimuovere le tre viti su ogni lato. Estrarre il gruppo stereo dal molo cruscotto stereo della Malibu.

8 Rimuovere le viti dai lati della staffa di montaggio stereo per liberare lo stereo dalla staffa.

9 Far scorrere il manicotto di montaggio lettore CD nella staffa stereo. Posizionare il lettore CD nel manicotto finché la faccia è a filo con la parte anteriore del manicotto (o collare).

10 Collegare i due connettori di cablaggio di plastica dal cablaggio stereo della Malibu nei cavi del adattatore cablaggio. Collegare il cavo dell'antenna nella scheda di antenna GM.

11 Collegare i cavi adattatori cablaggio e l'adattatore per antenna GM alle prese corrispondenti sul pannello posteriore del lettore CD. Le istruzioni di installazione lettore CD dettaglio la posizione dei punti vendita del giocatore e dove devono essere collegati ai connettori.

12 Riportare l'assemblaggio stereo in banchina cruscotto del veicolo. Sostituire il pannello di rivestimento intorno alle manopole stereo e climatizzazione.

13 Sostituire il bordo superiore del vano portaoggetti e avvitare le viti lungo la parte superiore del vano. Chiudere il vano portaoggetti.

14 Sostituire il pannello cruscotto sotto il lato del conducente del veicolo. Sostituire le viti sotto il piantone dello sterzo e sul lato del pannello. Posizionare il piccolo pannello a lato del cruscotto e premerlo per bloccarlo in posizione sul cruscotto. Ritorno a batteria del veicolo.

15 Posizionare il cavo negativo della batteria di nuovo sul terminale negativo della batteria del Malibu. Serrare il morsetto del cavo per il post con la chiave ,.

Come installare un subwoofer in una Jeep Wrangler


gli appassionati di car audio bramano il potere e una gamma completa di suoni dai loro sistemi audio. Per fornire adeguatamente bassi ei toni bassi dalla musica, non vi è alcuna sostituzione per l'aggiunta di un sub-woofer. L'aggiunta di un sub-woofer per una macchina mezzi di montaggio il sub nel bagagliaio o di optare per un più costoso, a basso profilo sub-woofer per l'installazione sotto la sella. La Jeep Wrangler offre lo spazio di un vano di carico posteriore, rendendo l'installazione sub-woofer relativamente facile. Si può avere la sub collegato e montato da un tecnico presso un rivenditore aftermarket, oppure è possibile installare uno voi stessi e salvare il costo del lavoro.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria che si collega al telaio di Wrangler batteria Jeep. Utilizzare un cacciavite a croce per allentare il morsetto del cavo e rimuoverla dal post cavo negativo.

2 Collegare il terminale ad anello amplificatore (incluso nel kit di cablaggio amplificatore) al cavo positivo della batteria. Il terminale ad anello avrà un cavo di alimentazione collegato ad esso. Far passare il cavo di alimentazione attraverso l'apertura firewall all'interno della cabina del Jeep. Il cavo finirà accanto a pedali del conducente.

3 Sollevare la moquette sul lato del conducente della jeep (dal vano piedi del conducente, oltre le aperture delle porte) e far passare il cavo di alimentazione per il vano di carico posteriore. Sostituire la moquette a mano.

4 Rimuovere stereo della Wrangler dal cruscotto. Rimuovere il cruscotto nella parte superiore del cruscotto. Il pannello gestisce la larghezza del veicolo e può essere rimosso a mano. Inizia da un lato e tirare il pannello libera tutto il senso attraverso il cruscotto.

5 Rimuovere il posacenere e rimuovere la vite dietro di esso con un cacciavite a croce.

6 Rimuovere le due viti nella parte superiore del cruscotto sopra la console stereo con un cacciavite a croce. Rimuovere il cruscotto centrale che circonda l'impianto stereo.

7 Usare una chiave a tubo da 10 millimetro a rimuovere le due viti su ciascun lato della staffa di montaggio stereo. Tirare il stereo dal cruscotto della Jeep quanto basta per raggiungere le connessioni del cablaggio nella parte posteriore.

8 Tirare i gruppi filo dalla stereo leganti filo di plastica. Collegare i gruppi ad un adattatore cablaggio e collegare l'adattatore allo stereo.

9 Collegare il cavo di accensione e il cavo di segnale (dal kit di cablaggio amplificatore) all'adattatore cablaggio. Far passare i cavi attraverso il retro del dock vacante del stereo e fino alla zona vano piedi sul lato del passeggero del veicolo.

10 Sollevare la moquette e passare i cavi per il vano di carico posteriore della jeep. Sostituire la moquette con i cavi nascoste sotto.

11 Sostituire lo stereo nella staffa di montaggio. Sostituire le due viti su entrambi i lati con una chiave a tubo 10 millimetri. Sostituire il cruscotto centrale che circonda le manopole stereo e climatizzazione. Sostituire le due viti sulla parte superiore del cruscotto e la vite dietro il portacenere con un cacciavite a croce. Sostituire il posacenere e il pannello di rivestimento cruscotto nella parte superiore del cruscotto.

12 Collegare il cavo di accensione e cavo di segnale alla alimentato sub-woofer nel vano di carico posteriore della jeep. Collegare l'alimentatore (instradate sul lato opposto) al sub. Collegare il filo di messa a terra (incluso nel kit di cablaggio AMP) per il sub e poi ad un bullone nel vano di carico. Il bullone del fermo deve essere collegato direttamente al telaio del veicolo.

13 Sostituire il morsetto del cavo negativo della batteria intorno posta cavo negativo della batteria Jeep. Serrare il morsetto con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Il cavo di segnale e cavo di alimentazione devono essere instradati su lati opposti della Jeep per evitare interferenze.

Come installare una radio in una Hyundai Accent


L'installazione di un impianto stereo aftermarket in una Hyundai Accent inizia con una serie di procedure comuni per l'installazione di una radio in molti altri veicoli. Collegamento del cablaggio stereo, collegare l'antenna, e il montaggio degli adattatori necessari è tutta una parte di connettere praticamente qualsiasi autoradio. I pochi passi finali sono di una sfida particolare. I pannelli cruscotto che circondano lo stereo sono collegati ai cavi di controllo climatico dietro il cruscotto. Anche se questo rappresenta una sfida particolare, negoziare questi passaggi è ben alla portata di un proprietario Accent inesperto.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale negativo della batteria utilizzando una chiave o delle pinze regolabili. Posizionare il cavo al lato della batteria fino all'installazione stereo.

2 Raccogliere il cablaggio stereo seduto sul banco degli imputati stereo vuota della Hyundai Accent. Ci saranno due gruppi di fili e un unico cavo nero.

3 Collegare il cablaggio degli altoparlanti e l'alimentazione in cavi dell'adattatore del cablaggio.

4 Far scorrere l'adattatore frontalino nel dock di montaggio stereo e avvitare le due viti precedentemente rimosse durante la rimozione stereo su entrambi i lati del dock. Tirare il cablaggio attraverso la parte anteriore della scheda frontalino.

5 Inserire l'adattatore cablaggio conduce nelle corrispondenti prese sul pannello posteriore della nuova unità di mercato degli accessori stereo. Collegare il cavo nero nella presa sul pannello posteriore dello stereo contrassegnato "antenna FM."

6 Far scorrere lo stereo nella scheda di frontalino. Spingere la radio fino a quando si blocca in posizione all'interno del frontalino adattatore.

7 Afferra il cruscotto che copre le manopole stereo e climatizzazione. Sul retro del pannello ci saranno tre cavi con ganci circolari alla fine di ogni. Posizionare il pannello contro il cruscotto, mentre guida i cavi sotto lo stereo nel dock di montaggio. I due cavi avvolti in gomma nera devono essere angolato verso il basso al di sotto del stereo. Il cavo avvolto in bianco devono essere indirizzate a destra del molo di montaggio stereo.

8 Spingere il cruscotto in posizione sul cruscotto dopo aver finalizzato con successo i cavi alle rispettive regioni che stanno dietro il cruscotto.

9 Guardate sotto il cruscotto e collegare i due cavi in ​​plastica nera avvolti ai pannelli di plastica gialli e bianchi sotto il cruscotto. I pannelli colorati avranno messaggi su di loro per ricevere i ganci circolari dei cavi.

10 Afferra il terzo cavo (avvolto in bianco) attraverso il vano portaoggetti aperto. Collegare il cavo al piccolo pannello di plastica bianca in apertura vano portaoggetti. Il pannello avrà anche un post per ricevere il cavo. Chiudere il vano portaoggetti una volta che il cavo è collegato.

11 Avvitare le due viti che sono state rimosse durante la rimozione dello stereo fabbrica nell'apertura del portabicchieri sotto l'assemblaggio stereo con il cacciavite a croce. Sostituire la coppa-titolare nel suo slot. Spostare al vano motore della Accent.

12 Posizionare il cavo della batteria negativo sul montante cavo negativo della batteria. Serrare il morsetto del cavo per il post con la chiave inglese regolabile e chiudere cofano della Hyundai.

Come rimuovere il lettore CD fabbrica in una Chrysler Pacifica


Rimozione del lettore CD stabilimento di Chrysler Pacifica è richiesto ogni volta che le riparazioni sono necessarie, quando si desidera collegare un dispositivo esterno come un lettore MP3 o per installare una unità di mercato degli accessori stereo. La procedura per la rimozione del stereo comprende la rimozione di pannelli cruscotto che coprono la staffa di montaggio stereo. Prima di manipolare qualsiasi componente collegato al sistema elettrico, è necessario prima scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria per evitare corto circuito all'impianto elettrico.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale negativo della batteria con la chiave da 10 mm.

2 Rimuovere la vite nella parte anteriore della leva del cambio con zoccolo e unità T-15 Torx. Tirare la maniglia del cambio dall'albero.

3 Rimuovere il pannello di rivestimento che circonda la leva selettrice con uno strumento di rimozione pannello di rivestimento.

4 Rimuovere il pannello che circonda l'accensione con un cacciavite piatto.

5 Fare leva il pannello di rivestimento cruscotto che circonda le manopole stereo e climatizzazione lontano dal cruscotto con lo strumento di rimozione pannello di rivestimento.

6 Rimuovere le quattro viti agli angoli dello stereo fabbrica con un cacciavite a croce.

7 Estrarre lo stereo dal bacino di montaggio stereo e scollegare il cablaggio che è collegato al retro dell'unità.

Consigli e avvertenze

  • Tirare i cavi degli altoparlanti dal retro dello stereo fabbrica dal legante di plastica bianca. Non tirare i fili stessi.

Lo stereo magazzino in una Ford F-150 camion pick-up 1986 era un semplice stereo AM / FM con una piastra di registrazione e non ha avuto molte caratteristiche avanzate. Questi impianti stereo sono superate per gli standard odierni, senza lettore CD, radio via satellite, o anche nel cruscotto di navigazione per portarlo fino alle stereo disponibili in aftermarket. Per risolvere questo problema, è possibile rimuovere il magazzino stereo e scambiarlo con un modello più recente, ma prima il vecchio deve essere rimosso.

istruzione

1 Tirare le manopole via lo stereo con le mani. Rimuovere i bulloni che fissano le manopole stereo per il frontalino con un cricchetto 3/8 pollici e presa.

2 Svitare il frontalino dal cruscotto utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Quindi tirare la lunetta dal cruscotto. Svitare lo stereo dal cruscotto utilizzando il cricchetto.

3 Estrarre lo stereo fuori dal cruscotto e scollegare i cavi nella parte posteriore del ponte.

La BMW M3 è la versione ad alte prestazioni della acclamato sport-portantina di 3-serie. Il sistema stereo in M3 è spesso l'unità più in grado offerto da BMW nel corso della loro linea di automobili e SUV. proprietari di M3 che desiderano sostituire il loro lettore CD fabbrica possono farlo se stessi per una frazione del costo di prendere ad un car audio professionale.

istruzione

1 Sollevare il cofano e scollegare il cavo di messa a terra dalla batteria. Cercare il cavo nero che collega il terminale negativo della batteria al telaio della BMW. Allentare il bullone che fissa il morsetto del cavo al terminale della batteria con una chiave inglese. Sollevare il cavo dal polo della batteria e impostarlo lontano dai terminali della batteria del tutto.

2 Fare leva il pannello centrale cruscotto dal cruscotto con uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Inizia la sinistra e il tuo lavoro intorno al perimetro del pannello. Rimuovere il pannello più piccolo che circonda le manopole stereo e climatizzazione con lo strumento pannello di rivestimento.

3 Rimuovere le due viti su entrambi i lati dello stereo fabbrica con un cacciavite a croce. Far scorrere il ponte stock da stereo dock di montaggio della M3.

4 Scollegare i connettori di cablaggio stereo dal retro dello stock stereo. Sollevare il meccanismo di bloccaggio sui raccoglitori di filo di plastica con un cacciavite piatto. Il meccanismo permette di tirare i connettori dalle prese sul retro dello stereo. Scollegare il cavo dell'antenna dalla presa nell'angolo inferiore sinistro dell'unità fabbrica.

5 Far scorrere la gabbia di installazione nel dock di montaggio stereo. Alimentare il cablaggio stereo e cavo dell'antenna attraverso il manicotto (o gabbia) mentre si spinge il collare di metallo nel dock. Piegare le linguette di metallo all'ingresso della gabbia verso l'esterno con un cacciavite per fissare il manicotto all'interno del dock.

6 Collegare i connettori del cablaggio stereo nei connettori di piombo dei cavi dell'adattatore del cablaggio. Collegare i cavi di fronte al cablaggio stereo alle prese sul pannello posteriore del nuovo lettore CD. Inserire il cavo antenna nella presa antenna FM sul lato posteriore del nuovo lettore CD.

7 Far scorrere il lettore CD nella gabbia di installazione fino a quando non scatta in posizione. Sostituire il pannello di rivestimento sopra i comandi del bacino e del clima stereo. Premere contro il pannello per farlo scattare in posizione. Posizionare il grande rivestimento sopra la sezione centrale della plancia. Premere con forza attorno al perimetro del pannello a scatto indietro contro il cruscotto. Ritorna alla batteria.

8 Posizionare il morsetto cavo di terra di nuovo intorno al polo negativo della batteria. Serrare il cavo al morsetto con la chiave. Chiudere cofano della BMW.

Installazione impianti audio per auto Dodge Neon


La Dodge e Plymouth Neon viene fornita di serie con un impianto stereo AM / FM e lettore CD a disco singolo. Ci sono decine di opzioni disponibili attraverso la Chrysler Corporation e fonti di mercato degli accessori per apparecchiature car audio. Scegliere l'impianto stereo che misura il vostro budget e la vostra preferenza musicale, tenendo presente gli altri componenti si possono avere come parte del vostro impianto stereo. Dopo aver selezionato il vostro stereo, bypassare l'offerta per installare l'unità da parte di un professionista audio. Con gli adattatori adeguati è possibile installare il nuovo impianto stereo della tua Dodge Neon.

istruzione

1 Sollevare il cofano della Neon e scollegare il cavo della batteria negativo dal polo della batteria negativo. Utilizzare una chiave per allentare il morsetto del cavo finché non si è in grado di rimuovere il cavo dalla batteria del tutto.

2 Afferra il cruscotto che circonda le manopole stereo e di climatizzazione negli angoli inferiori e tirarlo via dal cruscotto. Il pannello libererà dal cruscotto. Impostare il pannello da parte fino reinstallazione.

3 Rimuovere le due viti 10 mm su ciascun lato della staffa di montaggio stereo con la presa 10 mm e azionamento.

4 Far scorrere stereo installato in fabbrica del Neon dal molo di montaggio stereo. Staccare i leganti di filo collegati alle uscite sul pannello posteriore del ponte stock. Estrarre il cavo nero dal retro dello stereo fabbrica.

5 Collegare i cavi stereo ad un adattatore cablaggio. I cavi adattatori saranno colorati per mostrare dove i collegamenti appropriati per il cablaggio stereo della Neon dovrebbero essere.

6 Posizionare l'adattatore frontalino nella vacante stereo dock di montaggio nel cruscotto del Dodge Neon. Avvitare le due viti 10 mm su entrambi i lati della scheda.

7 Collegare l'adattatore del cablaggio conduce alle prese sul pannello posteriore del nuovo stereo. Collegare il cavo dell'antenna nella presa con l'etichetta "FM ANT" sul pannello posteriore dello stereo aftermarket.

8 Far scorrere il nuovo stereo nell'adattatore frontalino fino a quando non scatta in posizione.

9 Sostituire il cruscotto attorno al monte stereo e i comandi del climatizzatore. Premere saldamente intorno al perimetro del pannello per farlo scattare in posizione.

10 Sostituire il negativo fascetta cavo della batteria sul cavo della batteria negativo. Serrare il morsetto del cavo per la batteria del Neon con la chiave. Chiudere il cappuccio del Dodge Neon.

Come utilizzare una Pontiac Montana lettore DVD


General Motors ha prodotto la Pontiac Montana fino al 2006. Gli ultimi anni di modello offerto un sistema di retro-intrattenimento disponibili su livelli di allestimento di alto livello. Utilizzando il lettore DVD installato in fabbrica di Montana è semplice, e il sistema dispone di più opzioni di uscita audio nel caso in cui non si desidera ascoltare l'audio di DVD attraverso gli altoparlanti del veicolo. Il lettore DVD installato nel Montana è lo stesso sistema utilizzato in ogni altro veicolo GM, rendendo il funzionamento universale.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore o portare la chiave in posizione "Acc" per accendere l'elettronica.

2 Afferrare la scheda DVD flip-down, e tirare verso il basso per abbassare lo schermo. Inserire il DVD nella fessura.

3 Attendere che il menu per caricare, quindi premere "Play" sul pannello di controllo (o sul telecomando) per iniziare la riproduzione del DVD.

4 Configurare la sorgente di uscita audio. Se si desidera che l'audio da riprodurre attraverso gli altoparlanti del Montana, premere il pulsante "Aux" della radio fino a vedere "DVD" sul display. L'audio DVD riproduce attraverso gli altoparlanti. Usare la manopola stereo primaria per regolare il volume.

Se si desidera che l'audio per riprodurre attraverso le cuffie senza fili, premere il tasto "On" sulle cuffie senza fili, e sintonizzarsi sul canale corretto (A o 1). È possibile regolare il volume dell'auricolare cuffie.

Se si desidera che l'audio da riprodurre tramite le cuffie cablate, collegare il cavo all'ingresso sul pannello di controllo; premere il simbolo delle cuffie per regolare il volume.

Consigli e avvertenze

  • In caso di problemi con le cuffie senza fili, potrebbe essere necessario sostituire la batteria. Aprire il coperchio della batteria sul auricolare per accedere alla batteria. Il rivenditore per una batteria di ricambio.

Come dipingere vinile in un auto


Gran parte degli interni di una vettura è coperto in vinile. Questo è un materiale sintetico resistente che porta bene e dura a lungo. I gusti cambiano nel tempo e ad un certo punto probabilmente sarà pensare di cambiare il colore degli interni della vostra auto. Si tratta di un progetto che un esperto fai-da-te compirà nel corso di un fine settimana. Ci vuole abilità speciali, ma con ulteriori precauzioni che produce un nuovo look in giro senza un sacco di confusione.

istruzione

1 Coprire tutte le parti che non si vuole dipingere, utilizzando del nastro adesivo. Questo include fermi maniglia della porta, manopole stereo, legno pezzi speciali, i comandi A / C e gli interruttori degli alzacristalli elettrici. Applicare il nastro su tutta la superficie del pezzo sia sul lato anteriore e lato posteriore della parte se applicabile.

2 Coprire il parabrezza e le finestre con carta, nastro adesivo alla finestra o sul parabrezza stampaggio con nastro adesivo. Fare attenzione a coprire l'intero parabrezza e per non permettere di rotture o incrinature nella vostra carta. Applicare nastro adesivo sul retro della carta e bastone proprio sulle finestre se necessario. Il nastro verrà via con un semplice raschietto rasoio.

3 Lavare il vinile con sapone, acqua e un asciugamano. Risciacquare il vinile con un panno pulito, bagnato per rimuovere i residui di sapone. Pulire il vinile asciugare con un altro panno in microfibra fresco.

4 Tenere la bomboletta spray di spray vinile vernice circa 6 o 8 pollici dal vinile. Applicare una sola mano di vernice spray sulla superficie del vinile con un pari, movimento fluido. Lasciare asciugare la superficie per quattro ore (o come specificato in etichetta vernice).

5 Applicare un altro strato di vernice sopra il primo strato, con la stessa vernice spray, e lasciarlo asciugare. Applicare fino a tre mani di vernice vinilica.

Come faccio a installare un lettore CD in un Chevrolet Colorado 2004?


2004 Chevrolet Colorado è dotato di serie di un lettore di CD stereo e AM-FM. I proprietari che desiderano sostituire il magazzino stereo con un'unità aftermarket possono farlo con poca esperienza precedente. Acquistare un kit di installazione aftermarket stereo incluso un adattatore antenna GM per collegare il nuovo ponte. Con gli strumenti standard e 30 minuti di tempo, si può avere il nuovo lettore CD completamente da soli installato.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente del Colorado. Sollevare il cofano e utilizzare una chiave da 10 mm per allentare la vite che fissa il cavo negativo della batteria al piombo terminale negativo della batteria. Sollevare il cavo dalla batteria e metterlo da parte.

2 Posizionare lo strumento pannello di rivestimento tra il pannello del cruscotto principale e il pannello che circonda manopole stereo e controllo clima del Colorado.

3 Fare leva il pannello più piccolo di distanza dal cruscotto. Scollegare il cablaggio di controllo del clima dalla parte posteriore del pannello.

4 Rimuovere le due viti bulloni su ciascun lato della staffa di montaggio stereo con una presa 7 mm e cricchetto.

5 Far scorrere lo stereo fabbrica dal molo di montaggio stereo cruscotto. Scollegare il cablaggio stereo dal retro dello stereo fabbrica e scollegare il cavo dell'antenna dalla presa antenna FM nell'angolo in basso a destra del pannello posteriore dello stereo fabbrica.

6 Collegare il cablaggio stereo all'adattatore cablaggio porta sulla nuova unità. Collegare il cavo dell'antenna nel cavo adattatore per antenna GM. Inserire l'adattatore frontalino attraccato al porto di montaggio, mentre l'alimentazione del fascio di cavi e adattatori antenna attraverso il manicotto del kit stereo.

7 Collegare i cavi adattatori cablaggio e cavo adattatore antenna nelle prese appropriate nel pannello posteriore del nuovo lettore CD. Far scorrere il lettore nell'adattatore frontalino fino a quando non scatta in posizione.

8 Allineare il pannello del cruscotto con la staffa di montaggio stereo. Inserire il connettore cablaggio per i comandi del climatizzatore nella presa sul lato posteriore del pannello. Posizionare il pannello contro il cruscotto e premere con forza attorno al suo perimetro per farlo scattare in posizione.

9 Posizionare il negativo fermacavo batteria in tutto il conduttore del terminale negativo della batteria. Serrare il cavo al polo della batteria con la chiave da 10 mm. Chiudere il cappuccio del Colorado.

Come risolvere la manopola del volume di un impianto stereo Bose auto


Bose autoradio fabbrica non sono diversi rispetto a qualsiasi altro quando si tratta di polvere e sporcizia accumulando dietro la manopola del volume. Questo è particolarmente vero in un ambiente mobile, in cui le particelle di polvere, pollini e altri contaminanti trovare la loro strada in facilmente. proprietari car stereo Bose con questa situazione rapporto sul funzionamento del volume fuzzy e irregolare. Pulizia dei contatti dietro una manopola del volume Bose è un processo relativamente semplice, con aria compressa e contatto pulito.

istruzione

1 Spegnere il veicolo. Afferra manopola del volume della radio Bose con forza con le dita, e tirare verso l'esterno. Non muovere la manopola, come ciò pone l'accento sul palo della quale è fissato il pomello.

2 Nota la contaminazione sui contatti circondano la base del gambo manopola del volume. Fissare lo stelo per la bomboletta di aria compressa. Soffiare la maggior quantità di contaminazione visibile come si può.

3 Fissare lo stelo per il pulitore di contatto. Inserire la punta dello stelo dietro la parte superiore della base del gambo manopola del volume della radio Bose. Applicare una breve raffica di detergente. Vedrete spumeggiante e veloce evaporazione del detergente.

4 Sostituire la manopola. Ruotare la manopola lentamente un paio di volte con lo stereo fuori per distribuire uniformemente qualsiasi detergente residua.

Consigli e avvertenze

  • Non effettuare riparazioni alla radio con il sistema o il veicolo su. Se il volume dovrebbe aumentare inaspettatamente ad alti livelli, possono verificarsi danni agli altoparlanti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com