sony smp n100 cosa impostare video

S-Video è un tipo di sistema di connettore elettronico che consente di segnali video digitali di essere visualizzati apparecchiature analogiche. Quando viene utilizzato con un convertitore TV S-Video-attrezzata, S-Video consente ai segnali digitali da visualizzare sui televisori meno recenti che non sono altrimenti in grado digitalmente.

Che cosa è S-Video?

S-Video sta per "il video separati." Lo spettro a colori che percepiamo visivamente su televisori e schermi di computer si chiama Video Graphics Array (VGA) e si compone di diverse tonalità di luce rossa, verde e blu, chiamati "RGB". S-Video separa i singoli segnali di colore dall'immagine VGA del dispositivo di origine e li invia al dispositivo di visualizzazione.

S-Video Connector System

Il sistema di collegamento S-Video costituito da un cavo s-video a quattro o sette pin collegato a dispositivi tramite spine compatibili con lo stesso numero di pin. Entrambi i sistemi perno ottenere lo stesso risultato visibile e non offrono alcuna differenza di qualità per l'uso del video. sistemi di Sette-pin sono utilizzati per altri collegamenti elettronici digitali non legate al video, e sono soggetti a preferenza produttore su quale tipo è installato sui convertitori TV e altri dispositivi video.

S-Video utilizza con convertitori TV

S-Video ha un numero di usi in casa e ufficio, ed è comunemente utilizzato per il collegamento di computer o videocamere agli apparecchi televisivi. televisori più vecchi non consentono l'immissione diretta di segnali digitali, e questo è dove convertitori TV entrano in gioco. convertitori TV comprendono una serie di opzioni di connettori di ingresso compatibili con i dispositivi di uscita digitali, come i computer o telecamere, permettendo al segnale di essere convertito da un digitale ad analogico segnale necessario per i televisori meno recenti. La sezione di uscita dei convertitori TV comprende uscite tecnologiche più vecchi come RCA e un cavo di tipo spine coassiali comuni agli ingressi sui televisori analogici.

I vantaggi di S-Video

Anche se a volte è possibile collegare dispositivi digitali per televisori analogici senza S-Video o un convertitore TV, questo richiede l'uso del video composito connessioni (C-Video). Tipica video composito utilizza una spina per il rosso e blu e un secondo per il verde, riducendo la qualità del colore del televisore. S-Video migliora questo in virtù della sua separazione dei colori RGB, migliorando così l'immagine visualizzata. L'utilizzo di un convertitore TV S-Video offre il vantaggio di qualità digitale visualizzazione che video composito non può produrre.

Che cosa è Composite Video vs. Component Video?


Un formato video descrive il modo in cui i segnali video viaggiano sopra i cavi provenienti da fonti come fotocamere, lettori DVD, decoder via cavo o ricevitori satellitari allo schermo di visualizzazione. Ogni formato ha la propria richiesta di cavi di collegamento, e ognuno ha le proprie considerazioni di qualità. "Composito" e "componente" descrivono due dei formati disponibili per la visualizzazione.

segnali video

Che cosa è Composite Video vs. Component Video?

In video composito, l'immagine si sposta sul connettore giallo e l'audio connettori rosso e bianco.

Un segnale video da una videocamera, un lettore DVD, console di gioco, via cavo o ricevitore satellitare o un computer produce informazioni per i tre colori di luminanza primari rosso, blu e verde per formare un quadro su uno schermo video. Lo schermo ha anche bisogno di informazioni per la luminosità complessiva e un segnale per la sincronizzazione con la fonte. La qualità complessiva di un'immagine dipende da come questi segnali si mescolano a viaggiare su cavi allo schermo.

La combinazione di segnali

Che cosa è Composite Video vs. Component Video?

cavi video Component trasportano tre segnali per la foto, ma hanno bisogno di più di due per l'audio.

Per la massima qualità, ma apparecchiature video più costoso, i cinque segnali restano separati e viaggiano in cinque cavi dalla sorgente allo schermo. Ma per un costo inferiore, formati video combinare le informazioni in uno, due, tre o quattro segnali separati. Il meno i segnali vengono combinati, maggiore è la qualità dell'immagine.

Video composito

Nel video composito, tutti e cinque i segnali video si mescolano in un unico, e viaggiano su un unico cavo, di solito con un tipo RCA "push-in" connettore colorato giallo. Questo è il collegamento video più comune tra i dispositivi, semplicemente con l'etichetta "video in" o "video out". La convenienza di mescolare tutti i segnali insieme però, fa sì che la qualità più bassa di tutti i formati. Molti produttori si fondono due cavi aggiuntivi ad un cavo composito per trasportare l'audio "a destra" su un connettore di colore rosso e "sinistra" audio su bianco.

Video Component

Component video combina le informazioni per il colore verde su un cavo con l'etichetta "Y", insieme con la sincronizzazione e la luminosità. Informazioni per il rosso viaggia su un cavo con l'etichetta "Cr" e viaggi blu su cavo "Cb". La separazione dei segnali produce un segnale di qualità più elevata rispetto al video composito. Per comodità, alcuni produttori fondono tre cavi insieme per formare un "cavo composito", utilizzando verde codice colore del segnale Y, rosso per codificare il Cr e blu per codificare il Cb.

Component video è comunemente utilizzato per visualizzare immagini ad alta risoluzione da un lettore DVD o una trasmissione televisiva ad alta definizione. commutazione video Component consente di collegare più sorgenti video component ad un ingresso, in modo da non dover cambiare fisicamente gli ingressi filo sul televisore quando si va da guardare, ad esempio, il cavo, per la visualizzazione di un DVD.

Pagina corrente

cavi video componenti sono utilizzati per trasmettere in alta definizione e segnali TV definizione avanzate, che richiedono maggiore ampiezza di banda che può essere trasportato da un cavo video composito. Component video è utilizzato anche da lettore DVD a scansione progressiva, che trasmettono in una maggiore definizione. cavi video Component consentono di trarre il massimo vantaggio della maggiore qualità delle immagini di trasmissioni HDTV e HD e lettori DVD a scansione progressiva.

commutazione

commutazione video è venuto in voga con i sistemi home theater, soprattutto nei primi giorni di televisori digitali, quando alcuni gruppi hanno avuto solo un ingresso video component e la gente voleva guardare i DVD a scansione progressiva e HDTV. Switching consente a un utente di inviare più segnali ad un ingresso.

Switcher semplici

cavi video Component da due fonti - come ad esempio un decoder via cavo e un lettore DVD - sono collegati a un singolo box, che viene poi collegato al televisore con un set di cavi component. Lo spettatore cambia sorgenti video premendo un interruttore sulla scatola. (Il segnale audio è collegata separatamente.)

Home theater

La maggior parte buoni ricevitori home theater hanno commutazione video component costruito. In questo modo il ricevitore home theater per essere il cuore del sistema. Il presupposto è che la parte audio del segnale viene inviato agli altoparlanti home theater, e il ricevitore passa il segnale video quando si passa l'ingresso del ricevitore. La commutazione funziona più o meno lo stesso: Si esegue il video componenti e segnali audio dalle tue fonti nel ricevitore, quindi eseguire un set di cavi video component dall'uscita del ricevitore al televisore.

upconversion

Molti ricevitori moderati e high-end home theater, come quelli di Denon e Yamaha, saranno upconvert il video dei segnali composito e S-video di qualità video component. Questo consente a un utente di eseguire tutti i segnali video nel ricevitore home theater, tra cui basso grado VHS e videogiochi segnali. Il ricevitore viene collegato al televisore con un set di cavi video component. Per cambiare le sorgenti video, lo spettatore deve girare solo un interruttore sul ricevitore.

Non c'è bisogno di uscire e comprare nuove macchine fotografiche e apparecchiature di monitoraggio per ottenere una semplice configurazione di monitoraggio video che va dal computer di casa. Scaricando alcuni software libero, è possibile utilizzare webcam del computer per video "flusso" per un sito web privato on-line che si può poi visitare da un altro computer ovunque si desidera in modo da tenere d'occhio la vostra casa mentre sei lontano.

istruzione

1 Scaricare un programma che può aiutare lo streaming video della webcam. Gli esempi includono Webcam Monitor e Watcher (vedi "Risorse"). Clicca sul link qui sotto e fare clic su "Download Now" quando il nuovo caricamento della pagina.

2 Installare il file scaricato aprendolo. Questo di solito comprende la scelta di una directory e accettando di un contratto di licenza.

3 Iniziare il programma di monitoraggio quando è pronto. Clicca su "Aggiungi macchina fotografica" per scegliere e aggiungere la webcam che avete collegato al computer. Fare clic su "Avanti" attraverso ogni schermata e selezionare "Mostra anteprima" per assicurarsi che la webcam funzioni correttamente. Ora dovreste vedere il video di ciò che la webcam è in ripresa.

4 Clicca su "Start radiotelevisivo" pulsante o qualcosa di simile. Il video è ora in streaming on-line. Fare clic sulla scheda "log" per ottenere l'indirizzo del luogo in cui il video è in streaming. È possibile utilizzare questo indirizzo per guardare la diretta streaming in qualsiasi momento.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei programmi di monitoraggio vi permetterà di provarli gratuitamente a titolo di prova, ma poi richiede che si acquista la versione completa per continuare a utilizzarli.

Che cosa è HD Video?

   January 14

Che cosa è HD Video?


video ad alta definizione, o il video HD, si riferisce a qualsiasi sorgente video che utilizza una risoluzione più elevata rispetto a definizione standard di trasmissione TV analogica e DVD. Oltre alla aumentando il numero di pixel sullo schermo, il formato spinge con miglioramenti come l'immagine viene acquisita sullo schermo e offre una vasta gamma di frame rate. Tuttavia, tutti i miglioramenti di video HD sul video SD causano il formato a richiedere più larghezza di banda.

Aumenti HD Risoluzione massima

importante punto di vendita di video HD su video SD è che è dotato di fino a sei volte il numero di pixel sullo schermo in una sola volta per produrre una nitida immagine, più dettagliate. video HD può essere in qualsiasi risoluzione personalizzata, ma gli standard di settore sono 1280 per 720 pixel per "720p" e il 1980 da 1080 pixel per "1080i / 1080p." Inoltre, il video HD utilizza in genere un ampio schermo 16: 9 aspect ratio, mentre il video SD utilizza un rapporto di 4: 3. Tuttavia, HD o SD video non ha bisogno di rispettare il rapporto di aspetto normale da considerare HD o SD. Ultra o extra in alta definizione aumenta la risoluzione ulteriormente, comunemente al "4K" 4096 da 3072 risoluzione.

Frame rate Comparazione

video HD offre una gamma più ampia di frame rate più di video SD, anche se il frame rate non è sempre più alto. video SD dispone di 25 e 30 fotogrammi al secondo di contenuti per gli standard PAL e NTSC di trasmissione, rispettivamente. video HD può essere formattata per la visualizzazione in 24, 25, 30 e 60 fps formati. I formati 25 e 30 fps sono per la corrispondenza PAL e NTSC standard di trasmissione, mentre il formato 24 fps è per la conversione di pellicola al digitale. Il formato 60 fps viene utilizzato per alta definizione NTSC broadcast.

Scansione Progressiva vs interlacciato

Gli standard 720p e 1080p offrono una migliore qualità d'immagine per le scene con un sacco di movimento, perché la "p" sta per "scansione progressiva". Progressivo e interlacciato sono due diversi metodi con cui i contenuti video possono essere memorizzati e visualizzati sullo schermo. Scansione progressiva rende ogni linea fotogramma per linea, che va dalla parte superiore dello schermo verso il basso, mentre la scansione interlacciata rende metà delle linee - pari o dispari - in un fotogramma e attende il fotogramma successivo per fare il resto. Scansione progressiva crea un'immagine più liscia e chiara per i contenuti video di alta del movimento, perché non si alternano tra i fotogrammi mezza di contenuti. Scansione progressiva esisteva prima video HD, e non tutti i contenuti HD è progressivo (la "i" in 1080i sta per "interlacciato"), ma HDTV popolare scansione progressiva per le trasmissioni televisive quando ha sostituito lo standard SDTV interlacciato.

HD file siano più grandi

Mentre video HD migliora la qualità dell'immagine complessiva su tutta la linea, è dotato di un grave inconveniente rispetto al video SD: Le dimensioni dei file sono molto più grandi. trasmissione video HD richiede una maggiore larghezza di banda via etere e su Internet rispetto al video SD. Inoltre, il video HD utilizza molto più spazio sul supporto di memorizzazione di video SD. video HD può masticare quattro volte più spazio per la stessa durata massima qualità video SD compresso. Ad esempio, i dischi Blu-ray dual-layer presentano 50 GB di memoria per video HD, mentre i DVD a doppio strato sono dotate di 9,4 GB di spazio di archiviazione per i video SD.

balun video funzionano per convertire una linea elettrica equilibrata per una linea sbilanciata e viceversa. linee bilanciate hanno due conduttori e correnti uguali in direzioni opposte, mentre le linee sbilanciate hanno solo un conduttore e una corrente di ritorno attraverso un terreno comune.

Funzione

Un segnale video sbilanciato viene trasformato dal balun ad una frequenza equilibrata proveniente da un altro cavo. balun video arrivano a coppie con un essere responsabile per la conversione da sbilanciato a bilanciato e un'altra per convertire il segnale di ritorno.

Caratteristiche

Bilanciamento la frequenza attraverso balun di video trasmette un segnale forte e previene l'interferenza del segnale.

Attivi e passivi

Ci sono balun di video attivi e passivi e solo quest'ultimo richiede energia per funzionare.

applicazioni

esistono applicazioni comuni di balun video in BNC o sistemi di cavi, di sicurezza e sorveglianza coassiali, chiuso sistemi di televisione a circuito (CCTV), home theatre e televisori, monitor di computer e computer portatili, lettori DVD, dispositivi USB e doppino intrecciato cavo non schermato (UTP).

Prodotto

Balun è anche il nome di un prodotto in elettronica che svolge la funzione di conversione durante la trasmissione di un segnale video ad una fonte aggiuntiva.

Che cosa è un video inverter?


Un convertitore video prende un'immagine e inverte la polarità da positivo a negativo o da negativo a positivo. Questa immagine ha una colorazione inversa nello stesso modo negativi fotografia fanno. Ci sono vari tipi di inverter video.

Funzione

inverter video inverso la polarità di un'immagine, convertendolo da un positivo in negativo o negativo in positivo. Questo è utile per vedere come un negativo di un'immagine andrà a finire prima che l'immagine è fatta.

Video Inverter Scatole

scatole degli inverter in video convertire le immagini attraverso gli ingressi e le uscite che devono essere collegati a una sorgente video e quindi una destinazione. Il livello di polarità può essere modificato durante la visualizzazione.

Video Inverter virtuali

Molti inverter video virtuali diversi esistere che hanno varie funzionalità. La maggior parte sono di serie con il video e la fotografia del software, o il software può essere trovato acquistato separatamente.

circuiti Converter

circuiti inverter può anche essere aggiunto in attrezzature di lavoro invece di acquistare nuove schede o software virtuale. Essi sono spesso facili da installare e da implementare.

usi

Gli inverter video sono comunemente usati sia in riprese e la fotografia per vari effetti e ragioni sia pratiche ed estetiche. La tecnologia alla base è relativamente semplice e può essere spesso acquisite gratuitamente o con costi ridotti.

televisori top-of-the-line ora offrire funzionalità integrata di Internet e Wi-Fi come funzionalità standard. Se il vostro budget non si allunga così lontano, o non sei pronto ad acquistare un nuovo televisore, ci sono metodi alternativi per collegare il televisore a Internet. Collegare il televisore permette di accedere a una varietà di servizi, tra cui Internet Protocol Television (IPTV), un termine generale per la tecnologia che offre streaming video come una serie di pacchetti di dati nello stesso modo che i computer flusso di dati attraverso Internet.

smart TV

"Smart TV" e "televisione via Internet" descrivere televisori dotati di fornire servizi Internet come la navigazione Web, applicazioni, giochi, IPTV e la capacità di streaming multimediali direttamente da computer o telefoni al televisore. Non c'è standard ufficiale o la definizione per l'utilizzo dei termini, e molti dei servizi sono stati in giro per diversi anni sotto altri nomi. Oltre ai servizi video, televisori Internet offrono anche opzioni interattive come le applicazioni per l'aggiornamento dei siti di social networking. Ogni produttore ha il proprio app store e le proprie offerte app specifiche. Se c'è una applicazione smart TV si deve assolutamente avere, prima assicurarsi che il set che si acquista ha nel suo App Store.

Scatole intelligenti

Invece di acquistare una smart TV, è possibile connettersi utilizzando un set-top box che offre le stesse caratteristiche di televisori "unsmart". Il Samsung Freeview Set Top Box, per esempio, serve come un "hub intelligente" per portare contenuti Web al televisore, così come Sony SMP-N100 e il set-top box Roku. I modelli più recenti di TiVo DVR supportano Netflix e Amazon video in streaming, mentre i DVR Moxi farlo se anche si scarica il software PlayOn su un computer in rete in casa.

Networked

Anche una smart TV ha bisogno di un collegamento a Internet. Entro il 2011, tutti i televisori Internet-capable inclusi porte per collegare alla rete domestica tramite un cavo Ethernet. Molti di loro connettersi anche da una funzionalità integrata Wi-Fi o un adattatore wireless opzionale che si acquista a parte e collegare alla porta USB del televisore. Se impiegate Wi-Fi piuttosto che una rete cablata, accedere al menu "Impostazioni" sul televisore e trovare l'opzione wireless-networking. Fare clic sulla rete e inserire la password di rete per effettuare la connessione. I meriti di Wi-Fi rispetto a connessioni Ethernet dipendono dalla situazione. Wi-Fi funziona meglio dove tesatura cavi non è pratico, ma Ethernet è preferibile se il Wi-Fi in camera media non è abbastanza forte per lo streaming video.

Bluetooth

Agli inizi del 2012, non è possibile connettersi a Internet con tecnologia wireless Bluetooth, ma accessori Bluetooth non tornare utile. telecomandi Bluetooth sono un accessorio comune e alcuni produttori, come Samsung, utilizzare il Bluetooth per connettere occhiali 3D con i loro televisori ad alta definizione. Il produttore HDTV Vizio offre un telecomando Bluetooth sui propri televisori intelligenti che include una tastiera della macchina da scrivere in stile QWERTY, il che rende la digitazione aggiornamenti di Facebook o titoli di film più facili. Solo alcuni televisori HDTV sono abilitati Bluetooth, quindi se si desidera utilizzare la tecnologia, chiedere al rivenditore prima di effettuare l'acquisto.

Raggio blu

lettori Blu-ray di Internet sono stati in giro per diversi anni. È possibile collegare al vostro televisore con Ethernet, e molti modelli offrono Wi-Fi pure. lettori Blu-ray consentono l'accesso televisione una serie di servizi, tra cui Netflix, YouTube e Pandora radio, anche se non è "intelligente". Alcuni modelli offrono il servizio Hulu Plus Internet TV / film e la maggior parte dei giocatori offrono anche un'opzione di film in pay-per-view. Al di là delle nozioni di base, sono limitati: Essi non possono gestire il maggior numero di servizi di streaming video come il computer e non supportano tutti i formati di file multimediali.

console di gioco

Come lettori Blu-ray, console di gioco Internet-enabled possibile collegare il televisore al Web. Nel 2011, Microsoft ha iniziato ad offrire modelli di Xbox in grado di trasmettere il servizio video Vudu al televisore, così come Epix, un canale di film a Internet. Altre offerte dipendono dal provider di servizi Internet: Verizon offre 26 canali di televisione in diretta per i proprietari di Xbox, mentre Comcast che gli abbonati hanno XFINITY su richiesta Servizio pay-per-view. Il PlayStation Network offre ai giocatori Netflix, Hulu, Vudu, CinemaNow e lo sport in diretta servizi di streaming.

cavi

Se non si sta collegando il vostro HDTV in modalità wireless, è necessario considerare che tipo di cavi da utilizzare per collegare il televisore al lettore Blu-ray, Xbox o set-top box. cavi component, noti anche come cavi video component, costituiti da tre cavi coassiali separati in un unico involucro di trasmettere video suddivisi in tre flussi di informazioni. cavi component trasmettono i dati come segnali analogici piuttosto che digitale: televisori ad alta definizione in grado di gestire il segnale, ma perde alcuni dati nella trasmissione. High-Definition Multimedia Interface, o HDMI, cavi sono digitali, quindi non c'è alcuna perdita di dati se si sta inviando un segnale dal lettore Blu-ray Internet-enabled o la PS3. Si riduce anche il numero di cavi necessari, come un lettore Blu-ray non richiede un secondo cavo per la trasmissione audio quando è collegato tramite HDMI.

Come trasferire video da un Sony Handycam DCR-HC21 a un computer


La Sony DCR-HC21 è un mini video digitale (DV) con 20x capacità di zoom per la cattura grande home video. Inoltre, il DRC-HC21 ha costruito in funzione webcam, così come un sacco di altre caratteristiche. Come con altri prodotti DV, è possibile trasferire video da un Sony Handycam DCR-HC21 a un computer. Da lì è possibile modificare il filmato, masterizzarlo su un DVD o caricarlo sul Web.

istruzione

1 Impostare la Handycam Sony DCR-HC21 giù accanto al computer che si desidera catturare le immagini. Assicurarsi che la Sony è completamente carica o collegarlo ad una presa di corrente, in modo da non tagliare fuori a causa di una batteria scarica nel bel mezzo di un trasferimento.

2 Collegare la presa i-Link sul Sony Handycam ad un ingresso DV sul vostro computer con un cavo DV. La presa i-Link per la DCR-HC21 è sul retro della telecamera.

3 Accendere la Sony Handycam. Impostare la fotocamera "Play / Edit" modalità. Accendere il computer.

4 Avviare il software di video-editing. Entrambi i computer Apple e Windows sono dotati di editing integrato e software di acquisizione. Su macchine Apple attuali, questo è iMovie, mentre sui nuovi PC, questo è Windows Live Movie Maker. Se non si dispone di modifica o software di acquisizione, ci sono una serie di pacchetti software freeware o pacchetti è possibile acquistare per questo scopo.

5 Nel programma di editing, commutare l'ingresso per la Sony Handycam. Questo è in genere fatto nel menu "File". In iMovie, spostare l'interruttore alla parte inferiore del monitor per l'icona della fotocamera.

6 Utilizzare i controlli VCR-come nel programma di editing per navigare alla porzione del nastro che si desidera catturare. Quando impostato, ha colpito il "Record" o il pulsante "Capture". Il computer di catturare le immagini e importarlo nel vostro programma di editing.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere un sacco di spazio su disco disponibile, se l'acquisizione di un sacco di filmati.

Come importare un video Handycam di Sony in un iMovie


iMovie di Apple permette all'utente di modificare video che viene registrato da una fotocamera digitale, tra cui la Sony Handycam. Con iMovie, video può essere caricato dalla Sony Handycam al PC. Da lì, è possibile tagliare, copiare e riorganizzare il video utilizzando gli strumenti di modifica di iMovie. Il processo di caricamento è abbastanza semplice, ma può richiedere molto tempo a seconda della lunghezza e la qualità del video.

istruzione

1 Avviare iMovie facendo clic sull'icona di iMovie sul desktop.

2 Impostare la fotocamera "VTR", "modalità PC" spostando l'interruttore scorrevole sulla parte superiore della fotocamera Computer "o". Il tuo Handycam è uno di quei tre impostazioni.

3 Collegare la fotocamera al computer tramite un cavo USB o FireWire. Le prese sia per il cavo sarà situato sul retro della fotocamera, la parte anteriore della CPU desktop del computer o il lato di voi computer portatile. IMovie rileva automaticamente la fotocamera dopo aver completato il collegamento. Il "Importa da" finestra si apre al momento del rilevamento.

4 Fai clic su "Automatico" e poi "Importa tutto" per iniziare l'importazione del video al computer.

5 Fai clic su "File" e poi "Salva" dopo che il video grezzo è stato importato. Scegliere la posizione in cui si desidera salvare il video. Quindi fare clic su "Salva". Ciò consente di risparmiare il video al computer e consente di aprire per la modifica.

Il Sony DFS-500 è uno switcher video con built-in di effetti speciali che è ideale per la trasmissione in diretta o funzioni di editing analogiche. È dotato di quattro ingressi video e ogni ingresso ha tre diverse opzioni di input. Il commutatore video è compatibile con le videocamere Sony, videocamere live e tutte le altre fotocamere con ingressi S-Video, composito o component.

istruzione

1 Inserire il cavo appropriato in ogni ingresso sul retro del dispositivo di elaborazione video principale. Il Sony DFS-500 ha due componenti, il dispositivo di input video e switcher video con comandi ad effetto speciale. Una spina principale corre dal dispositivo di ingresso video ai controlli switcher. Sul retro del dispositivo di input sono quattro sezioni etichettate con ingresso video. Andare in ordine di ingressi, in modo che sarà più facile per tenere traccia di loro in seguito. Se si esegue cavo S-Video nel dispositivo, è necessario utilizzare l'ingresso XLR per l'audio, anche.

2 Esegui il cavo del monitor di visione dal monitor alla sezione "PGM Out" del video switcher. Esegui il cavo dal monitor di anteprima per la sezione "Chiave Out" del video switcher. Impostare i monitor in modo che il monitor "Key Out" è a sinistra e la "PGM Out" è sulla destra.

3 Utilizzare il cavo seriale per collegare il video switcher al pannello di controllo. Collegare nella presa "Pannello di controllo" in basso a destra del dispositivo.

4 Power sul pannello di controllo del commutatore video. Preparatevi centro del video switcher in modo da avere accesso a tutti i controlli.

5 Selezionare l'opzione "Input Video" che si desidera per la trasmissione principale. Questa è la sezione "primo piano". Tirare verso il basso la leva di dissolvenza per tenerlo su questo. Selezionare l'ingresso video "Sfondo". Questo è il video che la produzione svanirà per se si tira la leva di dissolvenza.

6 Impostare il "Video interno" per lo switcher. Questo è pre-rendering video che è possibile utilizzare al posto del video in diretta. Premere il pulsante "Seleziona" per evidenziare lo sfondo, barre di colore colorate o uno schermo di griglia. Attivare questo video sul "fondo" o "Primo piano" con il tasto ". Video INT".

7 Impostare lo schema di dissolvenza usando le tastiere icona sul lato destro dello schermo. L'icona mostra il tipo di dissolvenza. Quando si seleziona, si muovono lentamente il fader su e giù per vedere come la dissolvenza appare durante la transizione.

8 Selezionare l'opzione "PIP" per usare la funzione picture-in-picture. Sulla parte superiore del pannello di controllo, selezionare la forma che si desidera utilizzare il picture-in-picture per. Spostare il joystick posizione per impostare la posizione sullo schermo. Fare clic sull'icona "Edge" per applicare un bordo per il video picture-in-picture.

"XBR" è un acronimo che Sony utilizza per i suoi televisori. Anche se si dice che XBR sta per "Bit Rate estesa," che non è corretto. Una tale interpretazione della sigla denota segnali digitali e il trasferimento dei dati; e Sony aveva usato per i suoi apparecchi analogici di alto livello molto prima che la sua incursione in intrattenimento TV digitale. XBR è l'abbreviazione di "Project X, Nero Remote", che Sony utilizzato per differenziare i loro televisori con telecomandi come di un livello superiore rispetto a quelli normali. A partire dal giugno 2010, la linea di XBR è rappresentato dalla alta definizione line- televisione Bravia su.

Serie

I televisori ad alta definizione Sony Bravia XBR sono divisi in cinque serie, il BX, EX, NX, LX e HX. Ci sono tre gamme di dimensioni disponibili: 22 pollici a 32 pollici, 40 pollici a 46 pollici e 52 pollici a 60 pollici. Il BX è limitato al più piccolo intervallo da 22 a 32 ed il primo livello HX dare il massimo compreso tra 52 a 60. L'NX e LX sono disponibili in 40 a 46 pollici e 52 a 60 pollici, mentre la EX è l'unica serie Bravia disponibile in tutte e tre le gamme di dimensioni.

Caratteristiche principali

Ogni HDTV Bravia XBR ha una risoluzione di 720p o 1080p con un pannello 16: 9 wide-screen, più ingressi HDMI per la connettività HD e porte USB per collegare dispositivi quali fotocamere digitali e lettori MP3. Il televisori dispongono anche di tecnologia per fare in modo che le scene di rapido movimento sono presentati in croccante, movimento fluido. Altre caratteristiche includono processori digitali-video per dettaglio immagine valorizzazione e la riduzione del rumore, la designazione Energy Star per indicare l'adesione al risparmio energetico eco-responsabile e il telecomando Bravia Sync per collegare vari dispositivi elettronici compatibili al set, come i lettori Blu-ray Disc , videocamere e sistemi home theater.

Internet Content

I consumatori possono anche fornire contenuti internet per i loro televisori ad alta definizione Sony XBR. Bravia Internet Video è un'applicazione che consente lo streaming di video, film e musica. BRAVIA Internet Widgets concedere l'accesso ai social media come Facebook e Twitter, così come la ricezione di notizie online.

HDTV 3-D

La LX e HX - la serie di livello superiore del Sony XBR - costituiscono tridimensionali (3-D) insiemi della società. Con questi televisori, le immagini appaiono a "saltare" fuori dallo schermo quando si utilizza occhiali shutter dal 3-D produttore di accessori RealD, con il quale Sony ha firmato un contratto.

Prezzi

A causa delle diverse voci che compongono la serie di cinque dei televisori ad alta definizione disponibili, Sony XBR Bravia ha fascia di prezzo al dettaglio suggerito una vastissima del produttore. A giugno 2010, il meno costoso televisore XBR è il 22 pollici, BX300, con un MSRP di $ 299,99. All'altra estremità dello spettro è il HX909 3-D HDTV 52 pollici, che ha un prezzo di $ 3,999.99.

La Sony Handycam è una linea di videocamere consumer-friendly che è prodotto dalla società di elettronica. Dal 2006, i dispositivi sono stati registrando filmati con compressione AVCHD e la generazione di file di output MTS. Mentre i file MTS sono nativi di prodotti specifici, essi sono simili ad altri video digitali e sono supportati da alcune applicazioni di terze parti.

La compressione video

video digitali vengono pubblicati attraverso un processo noto come compressione. Durante la compressione, flussi di dati (come le tracce audio e video) sono scritti con un codec. Un codec è un algoritmo che converte le informazioni digitali in un formato leggibile. Dopo i codec hanno tradotto i flussi di dati, che sono successivamente uniti in un singolo file attraverso l'uso di un contenitore multimediale. contenitore multimediale di un video digitale è spesso alternativamente indicato come suo formato di file.

sfondo

Nel 2006, Sony e Panasonic hanno lavorato insieme per creare un codec video che si adatta dal codec video MPEG-2. Le aziende hanno sviluppato l'algoritmo proprietario per lavorare nativamente con le loro videocamere HD. In primo luogo introdotto nel 1995, il codec video MPEG-2 è stato rilasciato dal gruppo di esperti di immagini in movimento come un profilo di codifica generica per il video digitale. Anche se è stato eclissato dalla introduzione del codec video MPEG-4 nel 1998, il codec video MPEG-2 rimane un componente standard nel processo di fabbricazione DVD. L'algoritmo continua ad essere utilizzato per la formattazione film su disco.

Descrizione

implementazione Sony e Panasonic del codec video MPEG-2 viene indicato come AVCHD (per Advanced Video Codec High Definition). AVHCD è ottimizzato per memorizzare i dati video ad alta definizione ed è in grado di supportare risoluzioni fino a 1080p o 1080i. AVHCD Lite è una versione del codec che supporta solo una risoluzione di 720p. Ogni filmato che viene catturato dalla Sony Handycam è compresso con AVCHD e conservato in un contenitore multimediale denominato MTS.

Utilizzare il software

Mentre i file MTS possono essere riprodotti e modificati nel software Sony Handycam, ci sono alcune applicazioni di terze parti che supportano anche il formato. Il formato video digitale può essere caricato e in streaming in VLC, un lettore multimediale gratuito che è disponibile nelle edizioni per i sistemi Mac, Windows e Linux. E anche se pochissime applicazioni di editing supportano i file MTS nel loro formato nativo, gli utenti possono estendere la compatibilità dei loro file MTS convertendoli in formati più popolari come MOV, MP4, WMV o AVI. Koyote soft Free HD Converter e TopSevenReviews libero MTS Converter sono due esempi di freeware che possono essere utilizzati per eseguire questa operazione.

Come copiare un video da una videocamera Sony


videocamere digitali Sony può essere un modo meraviglioso per catturare i ricordi di famiglia, o anche registrare il proprio film. Se è stato registrato un video con una videocamera Sony, la copia di quel video dalla videocamera sul computer, in modo da poterla modificare, masterizzare un DVD o caricarlo su Internet è facile da fare e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Collegare la videocamera al computer utilizzando il cavo USB in dotazione con la videocamera. Il cavo dovrebbe avere una piccola parte che si collega alla porta della videocamera con l'etichetta "DV" e un altro lato più grande che si collega a una porta USB del computer.

2 Fare clic sull'icona "Risorse del computer" sul computer e navigare all'icona per la videocamera Sony per esplorare i file video memorizzati sulla videocamera. Su un Mac, l'icona della videocamera dovrebbe mostrare automaticamente sul desktop.

3 Trascinare e rilasciare i file video dalla videocamera sul computer. Fare clic destro sul file e selezionare "Crea copia" per copiare i file sul computer, lasciando il file originale sulla videocamera.

4 Espellere la videocamera dal computer proprio come si farebbe con qualsiasi unità esterna una volta che si è fatto la copia dei file per essere sicuri di non danneggiare i file rimanenti sulla videocamera. Per espellere il disco, fare clic destro sull'icona della videocamera sul computer e selezionare "Eject". Su un Mac, si espellere il camcorder trascinando l'icona della videocamera nel bidone della spazzatura.

Come pulire una fotocamera Sony Digital Video


E 'importante che la videocamera digitale Sony è tenuto bene. Permettere la sporcizia e la polvere di raccogliere e costruire sulla lente e l'involucro può causare danni permanenti. Tuttavia, la pulizia sbagliato può anche danneggiare la fotocamera. L'obiettivo è la parte più delicata della telecamera, quindi sarà necessario attrezzature la pulizia delle lenti specializzato per garantire che non danneggiare la lente nel processo di pulizia. Non dimenticate che è altrettanto importante per pulire il corpo e le cassette video digitali per ottenere il meglio dalla vostra macchina fotografica.

istruzione

1 Rimuovere la polvere di superficie e detriti dalla lente soffiando delicatamente con aria compressa.

2 Pulire lo sporco residuo e ingrassare la lente con un paio di gocce di una speciale soluzione per lenti a secco e un panno per lenti. spostare delicatamente il panno con un movimento circolare, allontanandosi dal centro della lente, prima di consentire la lente si asciughi.

3 Pulire il corpo della fotocamera con un panno morbido inumidito. Prendetevi il tempo per rimuovere lo sporco e la polvere dal corpo, pulendo intorno alla lente e sensori.

4 Utilizzare una cassetta di pulizia Sony per pulire le testine video. Lasciare che la cassetta di lavorare per dieci secondi prima di rimuovere e fermare la pulizia.

5 Controllare l'immagine dal vostro mini cassette video digitale della fotocamera. Se l'immagine non è ancora chiaro, ripetere il processo per altri dieci secondi.

Sony videocamere vengono utilizzate per registrare video ad una certa media, tra cui DVD, Mini DVD e dischi rigidi. Oltre a questi dispositivi, videocamere Sony in grado di registrare video in Memory Stick di Sony, i dispositivi di memoria portatili preferiti per i prodotti Sony.

istruzione

1 Inserire la Memory Stick Pro Duo nello slot memory stick sulla videocamera. Lo slot si trova direttamente sotto l'oculare della fotocamera.

2 Accendere la videocamera e impostare l'interruttore di accensione su "Camera-Memory".

3 Premere il pulsante "Record" per iniziare a registrare il video sulla videocamera. Premere il pulsante "Record" una seconda volta per fermare le riprese. Il file video si troverà sul Memory Stick Pro Duo.

Come faccio a leggere un DVD Sony su una videocamera PC?


Sony produce un'ampia gamma di videocamere, con un po 'di cattura e salvare il contenuto su un mini DVD. funzioni di questo DVD come un DVD standard ed è in grado di giocare sia in un computer e stand alone lettore DVD. Dopo aver catturato il contenuto sul mini DVD, è anche possibile visualizzare le informazioni e leggerlo sul disco, offrendo la possibilità di visualizzare passato contenuti audio / video registrato.

istruzione

1 Accendere la videocamera Sony. Premere il pulsante "Open" sul disco DVD per rivelare l'interno del drive DVD.

2 Posizionare il mini DVD nell'unità DVD e chiudere il coperchio della fotocamera Sony.

3 Impostare la fotocamera Sony DVD in modalità "Playback". Sul display a cristalli liquidi si vedrà una miniatura di tutti i file video registrati e salvati sul disco.

4 Selezionare il file video che si desidera visualizzare, quindi premere "Invio" per riprodurre il file video sul display LCD.

Come risolvere un Sony DVP-NS700P Lettore DVD


A Sony DVP-NS700P è un lettore DVD a scansione progressiva che riproduce CD, DVD, formati video CD CD-R / RW e. La maggior parte dei difetti che si verificano sono relativamente semplici e risolta da funzioni o modi il ripristino nel lettore. Per problemi più gravi, come ad esempio i danni da far cadere il danni alla macchina o l'acqua, hanno il lettore controllato da un tecnico qualificato. Tuttavia, ci sono una serie di semplici passaggi di risoluzione dei problemi che si possono prendere da soli.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa di corrente di lavoro se l'apparecchio non si accende.

2 Vedere che i cavi di collegamento siano sicuri e privi di danni se c'è alimentazione all'unità ma nessuna immagine. Collegare i codice colore cavi video alle loro rispettive prese di ingresso del colore sullo schermo del televisore.

3 Impostare l'interruttore "VIDEO OUT scansione Selezionare" sul pannello posteriore del lettore di "INTERLACE" se l'immagine è disturbata. Potrebbe essere che è stato selezionato "PROGRESSIVE" in "Uscita Componente" anche se il televisore non può accettare un segnale in formato progressivo. Impostare "Uscita Componente" per "INTERLACE" una volta che è possibile vedere lo schermo del televisore in modo corretto e quindi impostare "VIDEO OUT SCAN" su "selezionabili."

4 Verificare che il ricevitore non è in modalità di pausa o modalità di riproduzione al rallentatore, se non vi è alcun suono.

5 Selezionare "IMPOSTAZIONE AUDIO" nel display di impostazione e impostare "AUTO ATT" (attenuazione) su "ON" se non vi è distorsione del suono durante la riproduzione. Ciò consentirà di ridurre il livello di uscita audio in modo non vi è alcuna distorsione del suono dagli altoparlanti.

6 Inserire il disco con il lato di riproduzione rivolto verso il basso sul vassoio del disco se il disco non viene riprodotto. Potrebbe essere che l'umidità si è condensata all'interno del lettore. In questo caso, rimuovere il disco e lasciare l'unità per 1/2 ora per asciugare prima di utilizzare il lettore.

7 Premere CLEAR per annullare la riproduzione programmata, riproduzione in ordine casuale o la riproduzione ripetuta se il disco non viene riprodotto dall'inizio. Queste altre funzioni possono essere stati precedentemente impostato e influenzeranno la riproduzione di un disco.

8 Premere il tasto "POWER" per accendere l'apparecchio e riaccendere se il giocatore non funziona correttamente a causa di elementi esterni come l'elettricità statica o fulmini.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il rivestimento, il pannello ei comandi con un panno morbido leggermente inumidito con una soluzione detergente delicata.
  • Non utilizzare alcun tipo di spugnetta abrasiva, polvere abrasiva o solventi come alcool o benzina per pulire il lettore.
  • Non posizionare il lettore su una superficie morbida, che potrebbero ostruire i fori di ventilazione sulla parte inferiore dell'apparecchio.

Come creare un DVD da una videocamera Sony


Se si possiede una delle videocamere modello Sony DCR-DVD, tutti i video registrate con la videocamera Sony viene salvato direttamente su disco DVD. Quindi non c'è bisogno di fare nulla per creare un DVD con la videocamera Sony diverso da registrare video. Tuttavia, se si desidera creare un DVD utilizzando uno dei camcorder modello Sony DCR-HC, o uno dei modelli Sony videocamera analogica che registrano su nastro (invece di disco DVD), è possibile utilizzare un registratore DVD per duplicare il video registrato dalla videocamera Sony su un disco DVD.

istruzione

1 Aprire il coperchio della presa sulla videocamera Sony (generalmente si trova sul lato sinistro della videocamera).

2 Collegare l'alimentatore A / C in dotazione con la videocamera Sony per porta di alimentazione della videocamera (che si trova dietro il coperchio della presa). Quindi collegare il cavo di alimentazione adattatore A / C in una presa a muro.

3 Collegare un'estremità del collegamento A V cavo / (il lato con i connettori RCA rosso, bianco e giallo) nella A / V jack sul retro del registratore DVD. Assicurarsi di inserire ogni spina nella presa A / V che corrisponde il suo colore. Inserire l'altra estremità del cavo A / V di collegamento alla presa audio e video (che si trova dietro la copertura della presa della videocamera) sulla videocamera Sony.

4 Utilizzare un set di cavi A / V per collegare il registratore DVD A / V out jack per l'A / V jack sul televisore. Anche in questo caso, ogni Una spina / V deve corrispondere al jack A / V.

5 Accendere il registratore TV e DVD. Utilizzare il tasto "Input" sul telecomando di ciascun dispositivo per impostare il suo ingresso video al corretto canale.

6 Inserire il nastro che si desidera copiare nella videocamera Sony.

7 Far scorrere l'interruttore di alimentazione sulla videocamera Sony a "giocare". Usare i tasti "pausa" "Play", "Rew", "FF", e sulla videocamera per posizionare il nastro nel punto in cui si desidera iniziare la duplicazione.

8 Inserire un disco DVD-R vuoto nel masterizzatore DVD. Utilizzare il pulsante "Mode" o "Speed" sul telecomando del registratore DVD per impostare la velocità di registrazione preferito.

9 Premere il tasto "Record" sul registratore DVD, poi "Play" sulla videocamera Sony per iniziare il doppiaggio del video dalla videocamera su un disco DVD. Premere il tasto "Stop" sul registratore DVD per terminare la registrazione.

Sony Television consigli di riparazione


Sony è un produttore rispettabile di televisori di tutte le forme e dimensioni. Anche se ci sono differenze significative tra i numeri di modello e stili, alcuni consigli di riparazione televisione sono costanti tra i televisori Sony. Minori problemi con audio e video sono gli elementi che Sony consigli di riparazione TV può aiutare a prendersi cura di da soli. Salta il tecnico di riparazione e risparmiare i vostri soldi. Con Sony risoluzione dei problemi televisione, è possibile riparare il televisore Sony da soli.

Verificare il problema

Quando si esegue più fonti, come ad esempio un amplificatore audio, un lettore DVD o un decoder via cavo, all'interno del televisore Sony, non c'è alcuna garanzia che il problema è con il televisore. Prova a utilizzare fonti alternative per diagnosticare la fonte del problema. Ad esempio, se si notano problemi quando si utilizza il decoder, provare a riprodurre un DVD. Se il problema persiste su entrambi i canali, sai che è un problema con il televisore che è necessario per la riparazione.

Problemi audio

Se non si dispone di alcun audio in uscita del televisore Sony, controllare le basi prima. Assicurarsi che la TV non è su "Mute". Inoltre, se ci sono le cuffie collegate al jack delle cuffie, tutto l'audio viene riprodotto attraverso le cuffie invece che attraverso gli altoparlanti. Disinserire la cuffia risolverà quel problema. Se avete ancora problemi, regolare il menu "Audio" nel "Menu principale". Impostare la "MTS" a "Stereo" o "principale". Spegnere il "Effetto simulato", e verificare che le "Speakers" Sony sono "On".

Problemi Video

qualità video scadente può davvero smorzare la tua esperienza di visualizzazione televisiva. Invece di tollerare essa, intervenire per riparare la vostra immagine e tornare indietro fino alle vostre aspettative. In primo luogo, guardare lo schermo per vedere se si nota la presenza di riflessi. La luce riflessa dallo schermo del televisore Sony in grado di rendere l'immagine sembra come se fosse una qualità inferiore a quello che è in realtà. Si può anche avere interferenze radio, causato quando si utilizza aspirapolvere, lampadine alogene o giochi a batteria vicino lo schermo del televisore.

interferenze radio provoca statica da visualizzare sullo schermo, che si può facilmente risolvere girando quei dispositivi off. In del televisore Sony "Menu principale", cliccare su "Video" per apportare alcune modifiche per migliorare la qualità dell'immagine. Ruotare il "Digital Noise Reduction" in posizione "On", e girare il "Digital Reality Creation" alla posizione "Off". Regolazione della "nitidezza" della vostra immagine può anche aiutare a chiarire la qualità dell'immagine.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com