sostituire luce faro posteriore civic

Sostituzione di un faro sulla Civic è una semplice riparazione che può essere fatto a casa. I fari sul vostro veicolo deve essere riparato o sostituito ogni due anni. Danni ai fari si verifica spesso da cattive condizioni della strada, ad esempio: colpire buche o meno rallentare ai passaggi a livello. perdite d'acqua sconosciuto nel caso di lenti o di tutto il coperchio antipolvere faro anche causare il faro di burn out. Il faro del civico 2000 si trova facilmente accessibile da sotto il cofano. Con un paio di strumenti è possibile sostituire il faro in cinque minuti o meno. Mai gestire nuovi gruppi ottici con le mani nude; usare sempre guanti in lattice puliti durante l'installazione.

istruzione

Rimozione del vecchio faro

1 Accendere la per i fari e identificare quale faro deve essere sostituito. Spegnere l'alimentazione e pop il cofano della macchina.

2 Pulire l'area verso il basso con uno straccio negozio in cui si dovrà lavorare. Dirt costruisce tanto in tanto intorno al gruppo ottico, quindi è molto importante che si rimuove il più sporco possibile. I detriti all'interno del caso faro può nebbia la lente, o ottenere sul bulbo e causare ustioni fuori.

3 Premere le due schede nella parte superiore e inferiore del coperchio antipolvere faro. Rimuovere lentamente il coperchio antipolvere. Rimuovere con attenzione il coperchio antipolvere per evitare di danneggiare i fili e cablaggio collegati ad esso. Impostare la faccia coperchio antipolvere verso il basso nel vano motore.

4 Stringere la clip filo portante della lampadina del faro e rimuoverlo. Non utilizzare strumenti, come cacciaviti, perché si rischia frantumando la lampadina del faro.

5 Nota esatta posizione della lampadina del faro all'interno dell'obiettivo. Rimuovere lentamente il faro dalla lente. Il faro può essere molto fragili così rimuovere con attenzione la lampadina per evitarne la rottura. Impostare il faro al lato dell'area di lavoro.

Installare il nuovo faro

6 Controllare il coperchio antipolvere faro per eventuali segni di danni. Controllare i fili per crepe e segni di danno dell'acqua. Assicurarsi che la parte interna del coperchio antipolvere è priva di sporco e detriti. Indossare guanti in lattice e confrontare i due vecchi e nuovi fari per assicurarsi che essi siano identici.

7 Posizionare il nuovo faro posteriore nella lente delicatamente. Il faro deve essere nella posizione esatta del vecchio faro. Rientro fermaglio filo che fissa il faro in posizione.

8 Mettere una goccia di grasso dielettrico su ciascuno dei tre poli di contatto sul faro. Un pezzetto piccolo nel centro di oculari fori sui rebbi sarà sufficiente.

9 Mettere il coperchio antipolvere di nuovo sul faro. Non spingere con forza il coperchio antipolvere su. Sarà sicuro quando ci si sente le due linguette non scattano in posizione. Accendere la ai fari e testarli. Questa procedura può essere utilizzata per sostituire l'altro faro sulla Civic, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario ri-puntare i fari per questa piccola riparazione. Se il Civico è stato in una collisione frontale, l'officina si ri-puntare i fari per voi come richiesto dalla legge.

Il lavoro della luce freno è spesso dato per scontato, ma la luce dei freni è una delle luci più importanti sulla vettura. Quando si preme sui freni in auto, ci si aspetta la luce del freno si accenda e di avvisare l'autista dietro di voi della vostra azione. Controllo delle luci dei freni su base regolare richiede solo un minuto, ma l'importanza di questa luce non può essere sopravvalutata.

istruzione

Luce posteriore

1 Reclutare un assistente di sedersi all'interno della vettura e premere sui freni, mentre vi levate in piedi dietro il veicolo per confermare che la lampadina di stop posteriore è bruciato. Aprire il baule.

2 Tirare indietro ogni tappeto che copre il gruppo luce del freno facendo scorrere un cacciavite a testa piatta nella parte superiore della puntina da disegno detenzione e delicatamente tirandolo via dal tappeto. Prova di trazione e torsione della puntina delicatamente con le mani dopo che è separato dal tappeto. Estrarre eventuali simboli che potrebbero essere nel vostro modo sul lato dove si sta andando a sostituire la lampadina luce stop posteriore.

3 Rimuovere il gruppo elettrico dalla piastra di copertura da jiggling avanti e indietro e tirando via dal gruppo ottico. Svitare due viti su entrambi i lati della piastra di copertura e la vite al centro della piastra di copertura. Tirare la piastra di copertura off. Trova la lampadina del freno e rimuovere il connettore cablaggio elettrico con un rimorchiatore ferma evitando alcun cavo. Ruotare il portalampada di 1/4 di giro in senso antiorario per rimuoverlo. Estrarre la lampadina direttamente dal titolare.

4 Inserire una nuova lampadina nella presa, quindi ruotare il portalampada di 1/4 di giro in senso orario di nuovo nel gruppo elettrico. Rimontare il cablaggio elettrico, premendo con decisione su di esso per assicurarsi che sia collegato; di solito si può sentire un clic quando si connette. Avvitare il coperchio posteriore sull'uso dei tre viti rimosse in precedenza. Rimontare il gruppo elettrico. Raddrizzare qualsiasi tappeto fuori, se applicabile. Inserire eventuali simboli rimossi da loro allineando con il buco e li toccando saldamente nel foro.

Luce ad alta freno

5 Aprire il bagagliaio. Brillare una torcia nel tronco verso il lato posteriore sul terzo stop. Nota le linguette su entrambi i lati della luce. Mettere la mano su entrambi i lati della luce e premere con decisione su entrambi i lati del coperchio del terzo stop per rilasciarlo. Mettere il coperchio a lato di mezzo.

6 Girare il portalampada di 1/4 di giro in senso antiorario e rimuoverlo dal gruppo ottico. Estrarre la lampada con attenzione dritto dalla presa di corrente.

7 Inserire una nuova lampadina nella presa con fermezza, facendo attenzione che collega bene. Mettere la lampadina nel portalampada e inserirlo nel gruppo ottico con 1/4 di giro in senso orario. Fissare il coperchio al gruppo ottico con una forte spinta.

Come sostituire un faro su una BMW 325i 2005


Una corretta manutenzione del veicolo è tenuto a mantenere la BMW 325i di funzionamento senza problemi; questo include la sostituzione delle lampadine dei fari quando si bruciano. Sia che si tratti delle lampadine anabbaglianti o abbaglianti che hanno bisogno di sostituzione, è possibile modificare da soli invece di prendere la vostra BMW ad un meccanico, risparmiando il costo del lavoro. Sostituzione dei fari sulla vostra BMW non richiede attrezzi speciali, e lo si può fare in circa 10 minuti (per le luci abbaglianti) o 20 minuti (per le luci anabbaglianti).

istruzione

abbaglianti

1 Aprire la porta lato guida e tirare la levetta di rilascio cofano verso di voi. Questo dispositivo di chiusura si trova accanto allo stipite della porta, sotto il cruscotto.

2 Individuare la maniglia di sblocco cofano sotto il simbolo "BMW" sul cofano. Premere il rilascio maniglia verso l'alto e sollevare il cofano. La cappa stessa supporta automaticamente con un paio di ascensori idraulici.

3 Piegare il fermo d'acciaio che fissa il coperchio di plastica sopra il gruppo ottico e sbloccare il coperchio.

4 Aprire il coperchio. Rimuovere la lampadina tirandola verso l'esterno.

5 Inserire una nuova lampadina. Non toccare la parte di vetro della lampadina con le dita nude.

6 Chiudere il coperchio di plastica e far ruotare la staffa di filo posteriore oltre il bordo del coperchio per fissarlo.

Raggi bassi

7 Ruotare la ruota anteriore verso l'interno sul lato del veicolo che ha la lampadina che deve essere sostituito. Ad esempio, se è necessario sostituire il faro sinistro, girare le ruote a destra.

8 Individuare la linguetta di plastica sul lato anteriore della ruota bene. Sbloccare il lembo girando i due elementi di fissaggio in senso antiorario quindi aprire lo sportello.

9 Piegare il fermo d'acciaio che fissa la luce di plastica coprono oltre per sbloccare il coperchio.

10 Aprire il coperchio. Rimuovere la lampadina tirandola verso l'esterno.

11 Inserire una nuova lampadina. Non toccare la parte di vetro della lampadina con le dita nude.

12 Chiudere il coperchio di plastica e far ruotare la staffa di filo posteriore oltre il bordo del coperchio per fissarlo.

13 Sostituire l'aletta di plastica sul lato anteriore della ruota e fissarlo ruotando gli elementi di fissaggio in senso orario.

Come sostituire un faro su un Camry 2001


Il faro sul 2001 Toyota Camry utilizza una lampadina del faro alogeno tradizionale. Il faro riflette al largo della parte posteriore del gruppo alloggiamento del faro e quindi proietta la luce sulla superficie della strada in modo che si può vedere durante la guida di notte. Questo stile di faro per la Camry 2001 è un faro 9004. La durata di questo faro varia con l'uso, ma in generale dovrebbe durare circa due o tre anni. Quando il filamento finalmente si rompe, è necessario sostituire il faro con uno nuovo disponibile presso i negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Camry e rimuovere le viti sulla parte superiore del gruppo scatola del faro con un cacciavite.

2 Far scorrere il gruppo scatola del faro in avanti.

3 Scollegare il connettore elettrico in esecuzione sul retro del faro.

4 Ruotare il collare faro in senso antiorario ed estrarlo dal retro della custodia.

5 Allineare le linguette sul collare faro con le tacche tagliate in custodia. Quindi inserire il nuovo faro nell'alloggiamento.

6 Ruotare il collare faro in senso orario per bloccare il faro nel gruppo di alloggiamento.

7 Collegare il connettore elettrico al retro del faro.

8 Far scorrere il faro alloggiamento posteriore nel telaio e fissarla con le viti di montaggio in fabbrica con un cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare la parte di vetro del faro dal momento che gli oli delle dita potrebbero causare la lampadina per esplodere all'interno della scatola del faro, una volta che si accende i fari.

Come sostituire il fanale posteriore sinistra su una Ford Explorer 2002


Ci sono solo due lampadine nel montaggio fanale posteriore sul 2002 Ford Explorer. Il bulbo inferiore è la luce di retromarcia / backup, e la lampadina superiore è la luce del freno di combinazione e fanale posteriore. Due filamenti sono all'interno del bulbo. Il fanale posteriore si accende quando l'interruttore faro è posto in posizione "On". Il secondo filamento si illumina quando si applicano i freni. Questo rende la lampadina molto più luminoso per avvertire veicoli dietro l'Explorer che il veicolo sta frenando.

istruzione

1 Sollevare il portellone posteriore del Explorer con il veicolo parcheggiato, il motore e l'interruttore dei fari in posizione "Off".

2 Individuare le due viti (superiore e inferiore) di montaggio fanale fermi sulla parte verniciata della sponda laterale sinistra (lato guida) assemblaggio. Rimuovere le viti con il cacciavite.

3 Estrarre il gruppo verso l'esterno dalla parte posteriore del Explorer. I fasci di cavi delle luci posteriori sono attaccati alle prese dei bulbi, ma l'assemblea può essere tirato fuori quanto basta per ottenere l'accesso alle lampadine.

4 Girare la presa del senso antiorario luce fanale posteriore / stop di circa 1/3 di giro. Estrarre la luce fanale posteriore / freno fuori del gruppo fanale posteriore.

5 Estrarre la luce / fanale posteriore del freno direttamente dalla sua presa, e sostituirla con una lampadina automobilistica 3157.

6 Reinserire la presa fanale posteriore nel gruppo allineando le linguette sul socket per le tacche del montaggio, quindi ruotare la presa in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

7 Sostituire il gruppo fanale posteriore al corpo del Explorer, quindi sostituire e stringere le viti di fissaggio.

Consigli e avvertenze

  • Il 2002 Ford Explorer Sport Trac (pick-up) si avvale di una procedura simile. Tuttavia, il portellone deve essere abbassata per accedere alle tre bulloni di fissaggio. Questi bulloni richiedono una presa di 5/16 pollici e un cricchetto per rimuoverli. Ci sono anche i tappi di gomma che coprono le viti sulla guida del letto che deve essere spuntato / curiosato fuori in primo luogo. Rimuovere il gruppo, la presa fanale posteriore e il fanale posteriore in sé, utilizzando la stessa procedura.

Come sostituire una Fanale posteriore


gruppi ottici di coda sono lampade inversa, trasformano le lampade di segnalazione e luci di stazionamento. Prima di sostituire un fanale posteriore, determinare il tipo di luce che si ha bisogno. Piuttosto che pagare un meccanico per installare la nuova lampada, in considerazione di fare il lavoro da soli e risparmiare qualche soldo. E 'un processo semplice, purché si ha il cacciavite giusto.

istruzione

1 L'acquisto di un fanale posteriore posteriore progettato per il vostro veicolo. Conoscere la marca e anno di modello della vettura, e che tipo di esigenze di luce sostituzione.

2 Aprire il bagagliaio di una macchina (o il portellone di un camion) e trovare gli elementi di fissaggio di fissaggio sul gruppo fanale posteriore. Aprire il gruppo fanale posteriore posteriore utilizzando il cacciavite appropriata. Potrebbe essere necessario un cacciavite Torx per allentare i bulloni di fissaggio, al fine di raggiungere la base della lampada luce di posizione posteriore. Manovra il gruppo ottico posteriore dalla sua sede per accedere ai portalampada.

3 Ruotare la presa e tirarlo libero dal collare. Rimuovere la lampadina bruciata dalla presa ruotandola in senso antiorario. Tenere la presa saldamente durante la rimozione della lampada per evitare di danneggiare la presa o fili che forniscono con potenza.

4 Inserire una nuova lampadina ruotando in senso orario fino a quando non è sicuro. Testare la lampada prima di sostituire il gruppo.

5 Posizionare la lampada della luce presa e la coda nel gruppo e ruotare la presa in senso orario per stringere. Pulire la parte posteriore del montaggio e presa termina con uno straccio se non vi è sporco o detriti. Sostituire gli elementi di fissaggio di fissaggio. Prova di nuovo la luce di posizione posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Applicare un sottile strato di gel di silicio attorno fuoriuscita gruppi ottici di coda per tenere fuori moisture.Don't attendere per ottenere tirato su prima di sostituire la vostra luce della coda bruciata.
  • Fare attenzione a non separare una presa dal cablaggio tirandolo troppo saldamente.

Come sostituire un faro per un Sedona


Il Sedona è prima voce coreano-casa automobilistica Kia nel mercato minivan. Il Sedona ha debuttato nel 2002 ed è stato ridisegnato per l'anno 2006 modello. fari del Sedona sono lampade alogene H7 tipici, che non sono difficili da sostituire, anche se rimozione dell'intero gruppo ottico è necessario accedere alle lampadine del proiettore. La procedura è la stessa per tutti i modelli Kia Sedona di seconda generazione, 2006 al 2010. Può essere un po 'diversa per la prima generazione (2002 al 2005) i modelli.

istruzione

1 Aprire e sostenere il cofano. Trova le tre viti che mantengono il faro montato in posizione. Un bullone è in alto-fuoribordo. Gli altri due bulloni sono nell'angolo anteriore entrobordo, vicino al centro della griglia.

2 Rimuovere ogni bullone con una chiave a bussola 10 mm. Se i bulloni sono difficili da rimuovere, spruzzarli con un lubrificante del bullone, come Liquid chiave o PB Busters.

3 Tentare di estrarre il faro fuori. Inizia in un angolo interno. C'è un perno aggiuntivo tra il telaio di montaggio e il faro. Se non è possibile estrarre il faro tirandolo con le mani, utilizzare un grosso cacciavite a testa piatta per spingere verso l'esterno contro la parte posteriore del faro. Questo dovrebbe rilasciarlo dal perno.

4 Scollegare il cablaggio dal retro del faro. Portare il faro di una stazione di tavolo o di lavoro.

5 Svitare il tappo di plastica per vedere la lampadina. Premere le linguette esterne sul portalampada ed estrarlo. Inserire la nuova lampadina al suo posto, tenendolo per l'assetto di metallo sul fondo. Evitare di toccare il vetro. Se necessario, indossare guanti. Le schede saranno LOCK per fissare la lampadina.

6 Portare il faro posteriore al Sedona. Fissare il cablaggio sul retro. Reinserire il faro nella sua cavalcatura. Spingerlo a coinvolgere nuovamente il perno. Serrare i tre bulloni 10 millimetri.

Una luce di posizione posteriore bruciata, non può che essere un pericolo per la sicurezza, ma può anche essere motivo di una citazione di polizia. Mentre molte persone andare per mesi senza luci posteriori lavorare, non vi è alcuna necessità di evitare la loro sostituzione. È possibile sostituire le luci di coda proprio come si farebbe sostituire una lampadina bruciata in un apparecchio di illuminazione --- si tratta solo di così facile.

istruzione

Come sostituire luci di coda

1 Aprire il tronco (per una macchina).

2 Rimuovere il pannello di accesso che è nella parte posteriore del tronco, dalle luci di coda. Potrebbe essere necessario un cacciavite piatto o di Phillip di questo.

3 Girare l'alloggiamento della lampadina un quarto di giro e tirare. L'alloggiamento uscirà verso l'esterno.

4 Rimuovere e sostituire la lampadina.

5 Aprire il portellone posteriore (per un SUV o un camion).

6 Svitare la vite sul lato della luce coda e l'intera lente si estrarre.

7 Sul retro della lente è possibile identificare quali lampadina è fuori. Rimuovere e sostituire la lampadina.

Consigli e avvertenze

  • In SUV e camion, le viti possono essere difficile da trovare. Non tentare mai di rimuovere una lampadina senza prima rimuovere la vite.
  • La maggior parte delle emissioni / ispezioni stazioni cambieranno le lampadine e solo pagare per il prezzo della nuova lampadina.
  • Chevy SUV e camion di alcuni anni hanno una scheda di circuito elettrico all'interno del fanale posteriore. Sostituzione della lampadina non farà nulla di buono; è necessario sostituire l'intero circuito.

Come risolvere una luce freno posteriore


Un driver è responsabile di tutti i requisiti legali di una macchina su una strada pubblica. Se le luci dei freni non funzionano, un ufficiale di polizia può fermare la macchina e emettere un avviso per rendere la riparazione entro un determinato limite di tempo. Prima che ciò accada, risolvere una luce freno posteriore te stesso ed eventualmente risparmiare sulle riparazioni auto.
Può essere semplice per scoprire il motivo per cui un passo sul pedale del freno non fa la lampadina. Risolvere il problema può richiedere parti comuni disponibili presso negozi di droga, negozi di alimentari e catene di ricambi auto solo. Altrimenti, il cablaggio può essere verificata in tutto il circuito.

istruzione

1 Controllare il display. Chiedete ad un aiutante di premere il pedale del freno mentre si controlla le luci dalla parte posteriore. Se nessuna spia appaiono, controllare il fusibile che collega le luci di stop. Il manuale proprietari mostrerà la posizione della scatola dei fusibili, e che il fusibile è per le luci di stop. Estrarre il fusibile e guardare il filo nella finestra centrale. Se il filo è rotto, sostituire il fusibile. Assicurarsi che il nuovo fusibile non è bruciato, e porta lo stesso amperaggio.

2 Prendete nota di luci che sono fuori, se del caso stanno lavorando. Il problema può essere curata sostituendo la lampadina in una luce di stop che è fuori. Una lampadina bruciata ha un filamento rotto e una macchia marrone scuro su un lato. Controllare il manuale utente per il tipo di lampadina.

3 Controllare il circuito se lampadine di ricambio e fusibili non ripristinare le luci. Trova lo schema elettrico nel manuale di assemblaggio del veicolo. Il circuito per le luci di stop corre dalla batteria al fusibile, a pedale, a una spina di collegamento, alle luci. Il circuito deve essere controllato con un tester volt in tutti i punti.

4 Controllare la carica della batteria e la luce sul vostro tester volt. Girare la chiave di accensione quanto basta per attivare i sistemi elettrici. Accendere le luci per verificare la carica della batteria. Se la batteria ha potere, UES per controllare il tester volt. Mettere il cavo nero (terra) dal tester volt sul terminale negativo della batteria. Brevemente toccare la luce rossa tester sul terminale positivo. La spia sul tester volt dovrebbe lampeggiare brillantemente.

5 Testare il cablaggio al fusibile. Agganciare il filo di terra di metallo solido nei pressi del fusibile. Toccare la punta luce per entrambi i lati del fusibile. Entrambi dovrebbero accendere il tester. Se né luci di posizione, il filo tra la batteria e il fusibile è male. Se solo uno luci di posizione, il fusibile è bruciato.

6 Testare l'interruttore e il cablaggio. Toccare la punta luce del tester di entrambi i terminali sul pedale del freno senza mettere alcuna pressione sul pedale. Si dovrebbe portare il potere e l'altro non dovrebbe. Quando entrambi mostrare il potere, l'interruttore è bloccato e le luci di stop sono sempre. Se nessuno dei due mostra il potere, il cablaggio tra il fusibile e l'interruttore è male. Ora controllare entrambi i terminali dell'interruttore mentre si preme il pedale. Entrambe le parti dovrebbero accendere il tester. In caso contrario, l'interruttore è difettoso.

7 Controllare la spina di collegamento. Scollegare la connessione e fare riferimento al manuale del veicolo per identificare il filo di luce di stop. Toccare la luce tester sul filo di luce di arresto sulla presa interna sul lato della batteria. Se le luci tester, il potere fluisce a questo punto. In caso contrario, il filo tra la spina e l'interruttore a pedale è male.

8 Controllare la presa. Collegare il connettore ed estrarre la lampadina. Toccare il contatto all'interno della presa. Se le luci tester, la presa è buona. La presa e filo che passa per il tappo deve essere sostituito se il tester non si accende.

9 Controllare la lampadina con il cavo di terra. La lampadina deve essere nella sua presa. Il cavo di terra in esecuzione alla presa dovrebbe essere nero o marrone. Stab il tester attraverso l'isolamento. Se le luci tester, la lampadina è buona. Sostituire la lampadina, se non si accende.

10 Controllare il filo di terra. Rimuovere alcuni dei isolamento intorno il filo di terra. Twist un'estremità del filo supplementare intorno al filo di terra esposto. Toccare l'altra estremità ad un solido pezzo di metallo. Se la luce del freno si accende, il cavo di terra è male.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare passi da 3 a 10 se non si ha esperienza con il cablaggio elettrico automatico.

Come sostituire luci FJ Cruiser Specchio


La Toyota FJ Cruiser è dotato di luci specchio opzionali. Queste luci sono montate sul bordo anteriore degli specchi vista laterale. Se si nota uno specchio luce non funziona, è possibile acquistare una lampadina di ricambio adatto e cambiare voi stessi, piuttosto che pagare il rivenditore o un meccanico di farlo. Non utilizzare una lampadina più forte di 5 watt per evitare che causano problemi con il sistema di cablaggio elettrico.

istruzione

1 Spegnere il motore del FJ Cruiser. Avvicinatevi allo specchio che contiene la luce che si desidera sostituire. Afferrare lo specchio e spingerla all'indietro per piegarlo a. Questo vi darà accesso al bordo interno dello specchio. Esaminare il bordo interno. Vedrete due piccole schede.

2 Premere ogni scheda con la punta di un cacciavite a testa piatta e contemporaneamente tirando fuori dallo specchio della copertura di plastica. La copertura dello specchio di plastica verrà fuori. Sarete in grado di vedere il retro del vetro specchio e la cialda di plastica contenente la lampadina specchio.

3 Scollegare il cablaggio dal baccello lampadina specchio. Rimuovere le due viti Phillips dal bordo del contenitore. Afferrare il pod ed estrarlo. Capovolgerlo per vedere la lampadina.

4 Afferrare la lampadina e estrarla delicatamente. Inserire la nuova lampada al suo posto. Spingere delicatamente verso il basso per assicurarsi che la seduta. Impostare il pod luce specchio torna nella sua cavalcatura. Inserire e serrare le due viti Phillips.

5 Collegare cablaggio del pod specchio di nuovo nella connessione. Fissare il coperchio luce specchio posteriore sul gruppo. Assicurarsi che il lato con le clip su di esso sia allineato con il lato interno del complesso. Spingere il coperchio saldamente. Le schede saranno scattare in posizione. Non è necessario usare il cacciavite quando si sostituisce il coperchio.

Pronunciare il faro appena uscito in PT Cruiser. Non c'è lunetta. Hai aperto il cofano per vedere se ci fosse un modo per spostare il proiettore in avanti. Non si può mettere le mani in dietro di esso, anche se è possibile vedere i fili che vanno ai fari. Poi, di leggere il manuale e dice qualcosa circa la presa dei pneumatici anteriori off. Per sostituire un faro? Anche se farà il lavoro un po 'più facile per lo spazio del braccio, si potrà fare ben poco per la quantità di spazio che si sta andando ad avere per la vostra mano. Essere preparati per un paio di graffi e boo-fischi, o lasciare che un meccanico certificato fare il lavoro per voi.

istruzione

1 Parcheggiare la PT Cruiser su una superficie piana e piatta, pavimentata o cemento.

2 Aprire il cofano per la PT Cruiser. Se non altro, consentirà la luce del giorno nel vano motore e permetterà di vedere un po 'meglio.

3 Suddividere l'aletta dadi sciolto sul pneumatico anteriore dello stesso lato come il faro bruciata. Non allentare troppo, e non rimuoverli. Si può cercare di sostituire il faro senza rimuovere il pneumatico ruotandolo tutto il senso dentro, ma si è più probabile che a scoprire che avrete bisogno di un po 'più spazio braccio per rimuovere il pannello della porta nella ruota bene.

4 Sollevare il Cruiser con la presa di terra e mettere un piede di appoggio sotto il pannello rocker.

5 Rimuovere i dadi e la ruota.

6 Sollevare le linguette del pannello della porta nella parte anteriore della ruota (direttamente dietro i fari), utilizzando un cacciavite a testa piatta. Le schede del pannello sono di gomma dura / plastica e più incline a rompersi durante la stagione più fredda. Il più caldo è, più tenace si può essere su di loro indiscreti fuori. Pry quella esterna per primo e lavorare il cacciavite intorno alla circonferenza del pannello alla scheda interna.

7 Reach all'interno per rimuovere il faro. Questa è una buona occasione di alzarsi e guardare fisicamente i fari nella parte anteriore del Cruiser. Gli abbaglianti sono prese all'interno; le travi basse sono le prese esterne. Assicurarsi che quando si raggiunge da dietro che si sta afferrando la lampadina giusta per la sostituzione. Ruotare il faro di 1/4 di giro in senso antiorario ed estrarlo dal gruppo ottico. Anche con la ruota rimosso per il Cruiser, si sta andando ad avere spazio limitato mano attraverso il pannello porta al faro. Se si dispone di grandi mani e le braccia, prendere in considerazione l'assunzione di qualcuno per aiutare.

8 Sganciare il faro dal cablaggio ed eliminarla.

9 Inserire il nuovo faro nel cablaggio fino a quando i fermi di bloccaggio in posizione. Non toccare la lampadina di vetro del nuovo faro. Solo gestirlo dalla parte in plastica spina.

10 Inserire il nuovo faro nel gruppo ottico e ruotare di 1/4 di giro verso destra fino a bloccarlo in posizione. Testare il faro girando la chiave di accensione in posizione accessoria e di accendere i fari. Girare la chiave in posizione "Off" quando hai finito.

11 Rimontare il pannello della porta. Sta andando essere tanto di un dolore di reinserire come era venuta fuori.

12 Sostituire i dadi della ruota e ciechi. Serrare i dadi comodamente e poi abbassare l'incrociatore a terra. Serrare nuovamente i dadi in modo alternativo, con la chiave coppia regolabile e una presa 19 millimetri.

La Suzuki Forenza ha debuttato nel 2004 come una berlina, con una versione station wagon a seguito di un anno più tardi. Un probabile riparazione si dovrà fare per tutta la durata del vostro Forenza è quello di sostituire un faro bruciata. Non vi è alcun motivo di prendere l'auto ad un meccanico per questo semplice riparazione, in quanto può essere fatto in pochi minuti con strumenti di base.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria.

2 Rimuovere i due bulloni che fissano il gruppo ottico a posto. Rimuovere il dado di fissaggio vicino al fondo della parte posteriore sia. Accedere il dado dall'interno del vano motore.

3 Far scorrere il gruppo ottico in avanti e fuori del parafango anteriore. Svitare e togliere il tappo dietro la lampadina del faro ruotandola in senso antiorario.

4 Scollegare il connettore elettrico dalla parte posteriore del bulbo.

5 Stringere la molla metallica per staccarla, e spostarla fuori del modo. Far scorrere la lampadina fuori del gruppo ottico.

6 Inserire una nuova lampadina nel gruppo ottico. Evitare di toccare il vetro della lampadina. Far scattare la molla di metallo al suo posto. Ricollegare il connettore elettrico al retro della nuova lampada.

7 Far scorrere il gruppo del faro di nuovo nel parafango anteriore. Sostituire i bulloni di fissaggio e il dado. Ricollegare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire il faro più presto possibile per evitare un biglietto.

La Jaguar XK8 utilizza una doppia lampada alogena trova all'interno di un alloggiamento in plastica proiettore. L'uso di una lampadina alogena rimovibile consente di sostituire un faro bruciato senza sostituire l'alloggiamento faro altamente costoso. A causa delle piccole dimensioni della Jaguar XK8, vi è molto spazio per manovrare le mani dietro i gruppi ottici. Questo fatto renderà il lavoro un po 'più difficile, se non si ha le mani piccole.

istruzione

1 Individuare i fili che sporgono dalla parte posteriore dell'involucro del proiettore. Questi fili va in presa faro della Jaguar.

2 Afferrare la presa del faro con la mano. Se avete difficoltà a raggiungere la mano dietro l'alloggiamento faro, utilizzare un paio di pinze vice-presa per afferrare la presa.

3 Ruotare la presa di mezzo giro in senso antiorario per allentare la presa nel corpo del faro. Estrarre la presa di distanza dalle abitazioni faro della Jaguar e verso il radiatore fino a che la lampada alogena è chiaro dell'involucro del proiettore.

4 Scollegare la lampada alogena dalla presa e collegare il nuovo blub nella presa.

5 Posizionare la lampadina alogena nella scatola proiettore, il Jaguar e trasformarla mezzo giro in senso orario per bloccarlo in posizione.

Come sostituire un faro su una VW Beetle 2006


Sostituzione dei fari in auto è una delle correzioni più semplici che si possono fare da soli. Tutto quello che di solito dovete fare è aprire il cofano e tirare fuori la luce. Avrete senza fortuna del genere con la Volkswagen Maggiolino del 2006, purtroppo. Anche se non impossibile risolvere, il faro è sicuramente più complicato per rimuovere rispetto alla maggior parte altre vetture. Anche se si deve girare e girare pezzi in tutti i tipi di direzioni, in sostituzione del faro se stessi è ancora una scelta migliore per il vostro portafoglio.

istruzione

1 Pop aprire il cofano della vostra Beetle e bloccarlo in posizione.

2 Premere sulla maniglia di plastica nera che si trova proprio dietro il faro si sta sostituendo. Questo farà sì che il faro per allentare.

3 Ruotare il chiavistello dietro il faro, per staccarlo dalla macchina. Sarete spingendo l'intero faro fuori dal retro invece di tirare fuori come nella maggior parte delle altre vetture.

4 Afferra il faro e scollegare tutti i cavi elettrici per completamente libero il faro dalla macchina.

5 Sganciare l'estremità in plastica nera del faro dai lati. È possibile farlo tirando le braccia di plastica su un massimo. Ciò unsnap dal faro ed esporre il pezzo di metallo che tiene il faro.

6 Estrarre il faro fuori e posizionare il nuovo faro in. Ricordate di non toccare mai la lampadina. Si dovrebbe sempre tenere le dita sulla base metallica. Gli oli di dita può realmente rovinare l'intero faro.

7 Posizionare il nuovo faro posteriore in posizione e far scattare la plastica nera che copre al suo posto.

8 Ricollegare tutte le prese elettriche per il faro e spingere il faro posteriore nel corpo della vettura.

9 Ruotare il bullone di bloccaggio ed estrarre il manico in plastica per bloccare il faro in posizione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare guanti o un tovagliolo di carta per gestire la lampadina reale se siete preoccupati si potrebbe toccarlo. Ciò consentirà di ridurre le probabilità di olio dalla tua mano trasferire sulla lampadina e rovinarla.

Sostituzione di un fanale posteriore in una Honda è un compito semplice e uno che i proprietari dei veicoli dovrebbero essere in grado di completare. Si può sostituire un fanale posteriore rapidamente e facilmente in una strada privata, risparmiando le spese di un viaggio per il meccanico.

materiale

Sostituzione luci posteriori Honda non richiede strumenti o attrezzature speciali. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per rimuovere pannelli di rivestimento per l'accesso, ma diverso da quello che si dovrebbe solo bisogno il bulbo sostituzione o gruppo ottico.

Opzioni

Si può scegliere di sostituire solo la lampadina, ma se il bulbo non è riuscita a causa della corrosione da umidità eccessiva o vi è un danno esterno, si consiglia di cambiare l'intero gruppo lampadina.

Accesso

Le procedure saranno leggermente diverse a seconda di ogni modello di Honda. Per le auto è di solito necessario accedere al fanale posteriore togliendo pannelli di rivestimento o peeling indietro tappeto nel bagagliaio. Per i camion, potrebbe essere necessario aprire il fanale posteriore per accedere viti per rimuovere il gruppo fanale posteriore.

Procedura

Rimuovere il portalampada ruotandolo di un quarto di giro in senso antiorario. Quindi tirare la lampadina direttamente dalla presa di corrente. Inserire una nuova lampadina nella presa, spingere la presa di nuovo nel gruppo ottico e dare la lampadina un giro di un quarto in senso orario. Per sostituire il gruppo, è necessario rimuovere le viti che fissano l'intero gruppo ottico alla carrozzeria del veicolo.

La designazione E-250 si riferisce a ¾ tonnellate furgoni E-Series di Ford. Il primo furgone Econoline fatto il suo debutto nel 1961 e si è basata sulla Ford Falcon. A partire dal 2010, l'attuale generazione di furgoni E-Series, che sono basati su camion, risalgono al 1975. Molti cambiamenti sono stati fatti su questo lungo periodo modello, ma la sostituzione del faro è simile in tutti i modelli. I modelli precedenti e alcuni modelli di livello base più recenti utilizzano un faro fascio sigillato, mentre i modelli più recenti utilizzano una scatola del faro di plastica aerodinamico che contiene una lampadina alogena sostituibile.

istruzione

Sealed fascio

1 Girare il faro spegnere. Aprire il cofano. Rimuovere le due viti di fissaggio sul lato superiore della cornice faro rivestimento in plastica con un cacciavite a croce. Rimuovere la cornice assetto, e impostarlo e le viti a parte.

2 Rimuovere le quattro viti di fissaggio dalla anello di arresto delle lampade in metallo faro con un cacciavite a croce. Rimuovere l'anello, e impostarlo e le viti a parte.

3 Estrarre la lampadina direttamente fuori dalla scatola. Estrarre il connettore fuori della parte posteriore del bulbo. Spingere il connettore sui poli sul retro di una nuova lampadina fascio sigillato H5054 fino a quando non è completamente inserito.

4 Spingere la lampadina nell'alloggiamento del faro. Tenere l'anello di ritenzione metallico in posizione mentre l'apposizione le viti con un cacciavite a croce.

5 Sostituire la cornice assetto di plastica e serrare le due viti di fissaggio con un cacciavite a croce. Chiudere il cofano.

Aerodinamico

6 Spegnere l'interruttore dei fari. Aprire il cofano. Spingere le due linguette di faro mantenendo indietro verso il motore, poi sollevarli verso l'alto per la posizione di arresto. Estrarre il gruppo faro direttamente dalla parte anteriore del furgone.

7 Tirare il connettore del cablaggio di getto della parte posteriore del gruppo faro.

8 Ruotare l'anello di sicurezza lampadina faro in senso antiorario e rimuoverlo.

9 Estrarre la vecchia lampadina direttamente dal gruppo faro. Inserire in una nuova lampadina faro 9007. Sostituire l'anello di ritegno e serrare in senso orario.

10 Inserire il connettore sul retro del proiettore fino a completo inserimento. Spingere il gruppo faro posteriore nella staffa faro. Spingere le due linguette di fissaggio verso il basso, poi in avanti fino alla posizione di arresto. Chiudere il cofano.

Kia Motors ha introdotto la Spectra per il mercato americano durante l'anno 2000 modello. Un prezzo basso ha reso Spectra una scelta popolare per persone in cerca di trasporto di base economico o di un secondo veicolo a basso costo. Come con qualsiasi veicolo, ci sono numerose attività di manutenzione semplici che i proprietari di Spectra possono eseguire se stessi per risparmiare tempo e denaro. Sostituzione di una lampadina fanale posteriore difettosa è una tale compito.

istruzione

1 Aprire il baule o portellone posteriore. Individuare il coperchio di servizio luce posteriore all'interno della vettura subito dietro il gruppo ottico posteriore. Ruotare il ritegno di plastica fermo in senso antiorario fino a quando il coperchio viene rilasciato, e quindi rimuovere il coperchio di servizio.

2 Individuare la lampadina da sostituire. Il gruppo ottico posteriore contiene quattro lampadine, ognuno con la sua presa di corrente separata. La presa più in alto è per la coda e la luce di stop (sembra rossa da dietro la macchina). La presa più esterno inferiore è per il segnale di direzione posteriore (giallo lampeggiante quando visti da dietro la macchina). La presa più interna inferiore è per la luce di sostegno (chiara luce luminosa quando l'auto è il backup). La presa più esterno appena al di sopra e al di fuori della presa degli indicatori di direzione è per l'indicatore luce laterale posteriore (luce gialla visibile sia da dietro e accanto alla macchina).

3 Afferrare le grandi linguette di plastica sul socket corretta e ruotare la presa in senso antiorario fino a quando la presa di fissaggio perni allineate con le tacche sul gruppo luce. Estrarre la presa fuori dal gruppo ottico. Fare attenzione a non danneggiare il cablaggio presa. La lampadina è ora visibile.

4 Premere la lampadina e ruotare in senso antiorario la lampadina nella presa fino a quando i perni di fissaggio sulla linea di base della lampadina con le scanalature nella presa. Estrarre la lampadina dalla presa di corrente. Fare attenzione a non rompere il vetro della lampadina.

5 Inserire una nuova lampadina nella presa. Allineare i perni di fissaggio sulla base della lampadina con le scanalature nella presa. Spingere la lampadina e ruotare le lampadina in senso orario fino a fine corsa (di solito circa un quarto di giro).

6 Inserire la presa nel gruppo luce. Allineare i perni di fissaggio dello zoccolo con le tacche sul gruppo luce e spingere la presa nel gruppo luce. Ruotare la presa in senso orario fino a fine corsa (di solito circa un quarto di giro). Sostituire il coperchio di servizio e ruotare il fermo in senso orario per fissare il coperchio.

Come sostituire luci di cupola in una Chevrolet Impala


Proprio come una lampadina normale uso domestico, la lampadina alla luce cupola della vostra auto finirà per bruciare. Questo è un evento normale, come i tuoi età auto, tuttavia, se la luce brucia inaspettatamente e spesso, ci può essere un problema con i fusibili. È possibile sostituire luci sul soffitto in una Chevrolet Impala facilmente. Tutto ciò che serve è una lampadina di ricambio OEM, o qualsiasi lampadina aftermarket progettato per adattarsi nel vostro anno e modello di auto.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida della Chevrolet Impala. La luce di cupola o sarà situato nel centro interno del tetto della vettura, o verso la parte anteriore del tetto interno come parte di un silo ambientale. La posizione dipenderà l'anno del Impala.

2 Rimuovere il coperchio della luce. Alcuni modelli più vecchi avranno il coperchio della luce al telaio leggero con due viti. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti e metterli al lato dove è possibile ritrovare. Se si dispone di un modello successivo Chevrolet Impala, la copertura luce viene tenuto in posizione da clip a molla nel telaio. Raggiungere e afferrare il plastico del coperchio e stringere leggermente mentre si tira il coperchio verso il basso. Le clip a molla rilascerà e il coperchio si aprirà come una porta su una cerniera.

3 Stringere la lampadina esistente tra il pollice e l'indice abbastanza fermamente che si sta tenendo il vetro della lampadina, ma non abbastanza per rischiare di romperlo. Spingere la lampadina in, girare in senso antiorario e tirarlo libera dalla presa di corrente.

4 Installare la nuova lampadina spingendo la lampadina nella presa. Sarete in grado di vedere un canale nella presa che è necessario allinearsi con la piccola spina in rilievo sul lato della fine lampadina. Ruotare la lampadina in senso orario. Tirare leggermente sul bulbo per assicurarsi che sia bloccato nella presa. Chiudere il coperchio luce premendolo in posizione e sia comprimendo i lati, mentre spingendolo fino a bloccarlo in clip a molla, o mettere le viti di fissaggio posteriore in.

5 Consultare il manuale del proprietario per individuare il scatola dei fusibili e la posizione del fusibile per le luci sul soffitto. Rimuovere il fusibile pizzicando il fusibile e tirando fuori dalla porta fusibili. Guardare al centro del fusibile e si vedrà un filo metallico al centro che collega le due estremità. Se questo filo è rotto o nero, sostituire il fusibile. Se il filo è completa, reinstallare il fusibile spingendolo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Se vuoi in tutte le opzioni per le lampadine che sono progettati per lavorare alla luce cupola della Chevrolet Impala. Alcuni di quelli più recenti sono progettati per evitare "cecità notturna" utilizzando una lampadina colorata al posto di un vetro trasparente.
  • Assicurarsi che la lampadina si utilizza per sostituire la luce di cupola è valutato per il socket. Troppo grande di una lampadina si brucia e potenzialmente causare un pericolo di incendio.

Come sostituire il faro anteriore su una Toyota Matrix


Guidando con i fari difettosi è pericoloso per i conducenti di veicoli intorno a voi, anche. Sia la vostra capacità di vedere la strada e di essere visto da altri piloti è diminuita. Sostituzione di un proiettore su una Toyota Matrix è un processo semplice che richiede solo l'uso di un cacciavite e una lampadina di ricambio. The Matrix utilizza 9006 lampadine per gli anabbaglianti e 9005 lampadine per le luci abbaglianti. lampadine fari possono essere acquistati presso negozi di ricambi auto.

istruzione

Sostituzione della lampadina bassa del fascio

1 Spegnere il motore di Matrix e aprire il cofano.

2 Ruotare la base della lampadina nel proiettore di montaggio in senso antiorario per rimuovere la lampadina anabbagliante. Scollegare il connettore elettrico. Se il connettore è troppo stretto, muovere leggermente per aiutare rimuoverlo.

3 Installare una nuova lampadina nel connettore e posizionarlo nell'assieme. Ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione. Chiudere il cofano.

Sostituzione della lampadina abbaglianti

4 Spegnere il motore di Matrix e aprire il cofano. Se la sostituzione del proiettore sinistro, rimuovere il condotto del filtro dell'aria rimuovendo il fermaglio di fissaggio con un cacciavite e tirando il condotto fuori dal veicolo.

5 Ruotare la base della lampadina in senso antiorario per rimuoverlo. Scollegare il connettore elettrico.

6 Installare una nuova lampadina nel connettore e inserire la lampadina nel gruppo. Ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione. Rimontare il condotto del filtro dell'aria se sostituire il faro sinistro. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituiscono le lampadine, i fari non hanno bisogno di essere riadattato.
  • Non toccare la parte di vetro di una lampadina di ricambio Matrix come si può rovinare la lampadina.

La BMW E34 dispone di lampadine fari composti che possono essere sostituiti senza dover sostituire il faro stesso. Se il faro è incrinato o usurato e nebbiosi per lasciar passare una buona luce, potrebbe essere necessario sostituire. Fortunatamente, sostituendo il faro su un E34 è una procedura piuttosto semplice, anche se ci vuole un sacco di pazienza e la forza di realizzare. parti estranee al faro devono essere rimossi per rimuovere il faro. Nonostante queste sfide, la sostituzione del faro non dovrebbe prendere più di un'ora, fino a quando non rompere nulla nel processo.

istruzione

1 Spegnere il E34 e prop aperto il cofano.

2 Brillare la torcia attraverso la colonna di fori sul retro del faro anabbagliante, la porzione del complesso vicino al centro calandra. Stick il cacciavite a testa piatta attraverso questa colonna di fori per raggiungere le linguette di fissaggio che tengono la griglia al suo posto.

3 Premere la linguetta nella parte inferiore della colonna di fori con la testa del cacciavite. Premere quando si sente il cacciavite ha colpito un oggetto elastica. Affrontare la testa del cacciavite verso il paraurti anteriore. Ripetere questo passaggio per l'altro lato della griglia.

4 Wedge l'estremità piatta del cacciavite a testa piatta tra l'ala del centro calandra ed il gruppo ottico e sollevare l'ala verso l'alto. Continuare questo processo su entrambi i lati della griglia finché la griglia è abbastanza allentata per sollevare dalla sua cavità.

5 Rimuovere le tre viti lunghe sulla parte superiore del faro e una quarta vite lunga tiene la porzione di segnale di svolta del complesso al parafango.

6 Scollegare il cablaggio dal retro del faro e sollevare il faro dal suo supporto. Ripetere il movimento indiscreti si è utilizzato sulla griglia con il faro, se è bloccato.

7 Inserire il faro di sostituzione nella posizione in cui il vecchio faro era. Rimontare le quattro grandi viti che hai preso in precedenza, e impostare la griglia al suo posto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com